Fisio San Martino
Centro Fisioterapico Fisio San Martino è un punto di riferimento a Como per chi cerca servizi di fisioterapia, osteopatia e riabilitazione. Situato in via Zezio 77, offre un'ampia gamma di trattamenti personalizzati, ideali per rispondere alle specifiche esigenze dei pazienti.
Il centro si specializza in riabilitazione ortopedica, neurologica, e cardio-respiratoria, nonché nel recupero post-chirurgico e nella fisioterapia sportiva. Grazie all’utilizzo di tecniche avanzate come Tecarterapia, Onde d'urto, Elettroterapia e Ultrasuoni, il team di professionisti altamente qualificati offre trattamenti efficaci per garantire risultati ottimali.
Presso il nostro centro, il paziente può anche accedere a visite specialistiche ortopediche, assicurandosi di ricevere il miglior supporto possibile. Con orari flessibili, dal lunedì al venerdì (8:00 - 20:00) e il sabato (9:00 - 13:00), Fisio San Martino è pronto a prendersi cura della tua salute.
Ti invitiamo a scoprirci e a usufruire delle nostre offerte speciali del mese. La tua salute è la nostra priorità!
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 8h-20h
- Martedì: 8h-20h
- Mercoledì: 8h-20h
- Giovedì: (closed)
- Venerdì: 8h-20h
- Sabato: (closed)
Foto di Fisio San Martino
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su Fisio San Martino:
Un team di professionisti competenti e attenti
Il centro Fisio San Martino si distingue per la qualità del suo staff, descritto dai pazienti come altamente qualificato, professionale e sempre disponibile. La struttura offre un ambiente accogliente e curato, dove l'attenzione al paziente è la priorità, garantendo un'esperienza di cura serena e trasparente. Gli utenti sottolineano frequentemente la grande empatia e la simpatia del personale, che riesce a creare un clima di fiducia fondamentale per il percorso riabilitativo.
Riabilitazione specialistica e tecniche all'avanguardia
La struttura propone un'ampia gamma di servizi che spaziano dalla riabilitazione post-chirurgica a quella neurologica, cardio-respiratoria e ortopedica. Inoltre, è possibile usufruire di servizi di osteopatia e fisioterapia sportiva e posturale, con la possibilità di prestazioni anche a domicilio. Per i trattamenti, il centro si avvale di tecnologie moderne e efficaci, tra cui:
- Tecarterapia e Onde d'urto
- Elettroterapia e Ultrasuoni
- Terapia manuale e massoterapia
- Esercizio terapeutico e rieducazione posturale globale
Esperienze positive e risultati soddisfacenti
Le recensioni dei pazienti evidenziano risultati concreti in diverse aree terapeutiche. Molti utenti hanno riportato un rapido miglioramento in seguito a interventi di osteopatia per dolori cervicali o lombalgia, o trattamenti con Tecar per infiammazioni acute. Il centro è stato particolarmente apprezzato per la gestione di casi complessi, come la riabilitazione post-operatoria (ad esempio dopo protesi o interventi ortopedici) e il recupero di funzionalità dopo traumi. La combinazione di competenza tecnica e gentilezza viene spesso citata come il fattore chiave che porta a un recupero efficace e a un'ottima soddisfazione generale.
Servizi e Trattamenti
Fisio San Martino: Recensioni
Esperienza fantastica: Il corso di ginnastica posturale è utilissimo, ho risolto i miei problemi alla schiena. Le insegnanti sono molto competenti e simpatiche.
Esperienza fantastica: Professionalità e capacità interattive fanno di queste fisioterapista delle persone eccellenti.
Esperienza fantastica: Ottima impressione Si lavora bene,sempre seguite con attenzione e riguardo
Esperienza fantastica: Staff professionale, attento e competente. Lo consiglio vivamente
Esperienza fantastica: Personale preparato e pronto a qualsiasi problematica che vi si presenta. Pronti al sostegno non solo con la terapia ma anche con la ginnastica. Lo consiglio.
Esperienza fantastica: Grande professionalità e armonia . Staff competente
Esperienza fantastica: Personale competente, preparato e molto gentile.. disponibili a consigliarti e trovare soluzione..complimenti e grazie ❤️
Esperienza fantastica: Professionali, ben organizzati e puntuali. Ambiente ben curato. Risultati positivi grazie all'impegno di Pietro. Ottima esperienza. Assolutamente consigliati
Esperienza fantastica: Bravi professionisti e ottima organizzazione. La fisioterapia è il top. Sono molto soddisfatta. 110 lode.
Esperienza fantastica: I miei complimenti alla serietà della struttura, personale serio e competente, ringrazio la professionalità e competenza alla Dottoressa Maschio per come ha gestito le cure del mio gomito destro, ha ripreso bene la funzionalità. soddisfatto.
Esperienza fantastica: Consigliatissimo! Per motivi di lavoro avevo bisogno di guarire in fretta da un’infiammazione alle ginocchia e qui ho trovato massima disponibilità ed un ottimo servizio, con 3 sedute di Tecar in poco più di una settimana sono guarita quasi del tutto. A curarmi è stata principalmente Danila con cui mi sono trovata benissimo, in lei ho trovato competenza e delicatezza oltre che una persona molto piacevole.
Esperienza fantastica: Ho fatto 10 sedute di riabilitazione dopo un intervento al cuore. Sono stato seguito da Danila con professionalità, competenza e simpatia. Giudizio ottimo, lo consiglio senz'altro.
Esperienza fantastica: Professionali, disponibili e davvero gentili! Noemi è una donna super qualificata e attenta! Mi trovo molto bene in questo studio! Lo raccomando!
Esperienza fantastica: Sono stata in questo centro fisioterapico, Operata alluce valgo .in poche sedute sono riuscito a farmi riacquistare il movimento, a togliermi il dolore e gonfiore . Sono rimasta soddisfatta dalla loro professionalità e gentilezza . Consiglio a tutti. Evelin
Esperienza fantastica: Sono stato presso il Centro Fisioterapico "Fisio San Martino" per una forma acuta di tendinite achillea sinistra che mi affliggeva da tre mesi. Qui ho trovato una équipe di fisioterapisti che ha saputo trattare e risolvere definitivamente il mio problema dimostrando elevata competenza, professionalità e grande disponibilità, avvalendosi di sofisticate attrezzature elettromedicali. Rivolgo a tutti i componenti dello staff la mia gratitudine più profonda. Uno staff veramente di encomiabile rettitudine. Grazie! Domenico De Vita
Esperienza fantastica: Professionali, disponibili e simpatici!
Esperienza fantastica: Professionali, disponibili e simpatici! sono andata da loro con una contrattura che mi bloccava collo e spalla, mi hanno trovato subito un appuntamento e in 2 sedute come nuova! anche come prezzi consigliatissimi! Bravi ragazzi!!
Esperienza fantastica: Consigliatissimo: professionisti giovani e motivati che hanno capito subito il problema e sono stati in grado di aiutarmi fin dalla prima seduta. Grazie
Esperienza fantastica: Grande disponibilità e professionalità di tutto il personale ed un bel sorriso non guasta mai, anche durante i trattamenti più intensi :)
Esperienza fantastica: Splendide!!!!!!!
Esperienza fantastica: Team di professionisti preparati e pronti per risolvere qualsiasi tipo di problema,dalla fisioterapia alla osteopatia. Ambiente accogliente e curato. Consigliatissimo
Esperienza fantastica: Ottoma esperienza per problematiche relative a lombalgia con buoni risultati. Esperienza, puntualità e cortesia
Esperienza fantastica: Professionisti seri bravi e molto attenti, l, dopo una brutta caduta non riuscivo a stare in equilibrio con forti vertigini e malessere generale, ringrazio Brisa la mia fisioterapista che è riuscita a rimettermi in piedi.
Esperienza fantastica: Staff gentile, ambiente pulito e curato. Sono una paziente affezionata( da ormai 8 anni) nonché una “collega” e mi trovo molto bene oltre a riconoscere la competenza e la professionalità , c’è anche molto a livello umano. In una sola parola: Consigliato!!!
Esperienza fantastica: OTTIMA ESPERIENZA! Con soddisfazione , da tempo frequento il centro e il corso di ginnastica posturale. Un grazie a tutto il personale preparato, cortese e sempre disponibile. .
Esperienza fantastica: Professionalità, competenza, esperienza e cortesia ai massimi livelli. Davvero uno dei centri migliori in zona.
Esperienza fantastica: Molto gentili e professionali. Gianluca
Esperienza positiva: È da quando è stato aperto il centro che lo frequento... Personale qualificato e molto disponibile... Lo consiglio a tutti
Esperienza fantastica: Onde d'urto e altri trattamenti fatti con professionalità , attenzione e competenza...Terapiste gentili e disponibili... Soddisfatta al 100%
Esperienza fantastica: Grande professionalità e competenza, in un ambiente confortevole e simpatico. La fisioterapia e l’osteopatia che insieme trovano le soluzioni migliori.
Esperienza fantastica: Personale attento ad ogni esigenza molto bravi e disponibili
Esperienza fantastica: Ottima esperienza!! Molto professionali, bravissima elena
Esperienza fantastica: Ottima esperienza. Gentili e professionali.
Esperienza fantastica: Persone qualificate e molto disponibili.
Esperienza positiva: Ho avuto necessità di alcuni trattamenti a seguito di protesi all'anca e mi sono affidato con ottimi risultati alle abili e professionali mani di Danila che mi ha rimesso in sesto in modo ottimale. Ancora grazie a Danila
Esperienza fantastica: Esperienza, cortesia e grande attenzione alle problematiche del paziente consentono di erogare trattamenti professionali ed efficaci.
Esperienza fantastica: Ho avuto numerose volte necessità di usufruire dei servizi di questo centro fisioterapico ottenendo sempre ottimi risultati. Il personale è altamente preparato, gentile e disponibile. Assolutamente da consigliare
Esperienza fantastica: Centro fisioterapico ad alto standard qualitativo. Personale cortese attento ed efficiente .Massima disponibilità in tutto.
Esperienza fantastica: Personale competente ed estremamentw gentile
Esperienza fantastica: Professionalità al Top, seguiti in modo fantastico da tutto il personale.
Esperienza fantastica: Un team di professionisti disponibili e capaci. Mi sono rivolto per diverse problematiche, dal mal di schiena alla terapia riabilitativa. Sempre soddisfatto.
Esperienza fantastica: Massima professionalità e disponibilità nei vari servizi che offrono, il mio recupero allo strappo muscolare del polpaccio è stato del 100 per 100 .....per me che sono venuto dalla Svizzera posso solo dire 10 e lode ...
Esperienza fantastica: Avevo delle scariche elettriche nella Mano che mi impedivano di essere sicuro nelle prese...Problema risolto con velocità e professionalità. Il tutto in un ambiente tranquillo e trasparente.
Esperienza fantastica: Uno dei centri migliori di fisioterapia.. la combo professionalità e gentilezza la fa da padrona .. Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Grande professionalità e competenza. Consigliato!
Esperienza fantastica: Personale Super Super Conpetente, ambiente pulito e ben attrezzato, mi hanno rimesso come quasi nuovo, dopo due fratture al piatto tibiale. Lo consiglio vivamente!
Esperienza fantastica: Bravi e accoglienti operatori, consiglio vivamente
Esperienza fantastica: direi come centro si presenta bene pulito personale gentile e competente varie macchine per terapie varie unica nota negativa manca un parcheggio dedicato alla struttura .
Esperienza fantastica: professionalità top! La fisioterapista Lucia è super brava. I locali sono puliti Sono sempre in orario
Esperienza fantastica: Competenti e molto disponibili. Davvero ottimi professionisti. Altamente consigliato.
Esperienza fantastica: Studio con ragazze molto preparate e simpaticissssssime
Lascia la tua opinione su Fisio San Martino:
Fisio San Martino appare nei seguenti elenchi:
Centri di fisioterapia nelle località vicine
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
Castellano Dr. Flavio
Chiropratica Scorsipa
Fisio Center - Studio Fisioterapico Tecarterapia
Sanrocco Chiropratica (S. R. L.) - Chiropratica
Centro Osteopatia Lariano
Giulia Testoni Osteopata
Fisioterapia Rottigni Dott. Mario
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia alla nostra directory gratuitamente
Se gestisci una clinica di fisioterapia e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.