CDI Centro Diagnostico Italiano | Centro di Fisioterapia e Riabilitazione
Informazioni su CDI Centro Diagnostico Italiano | Centro di Fisioterapia e Riabilitazione
20147, Milano
Orari di apertura
- lunedì: 08:00–20:00
- martedì: 08:00–20:00
- mercoledì: 08:00–20:00
- giovedì: 08:00–20:00
- venerdì: 08:00–20:00
- sabato: 08:00–13:00
- domenica: Chiuso
CDI Centro Diagnostico Italiano | Centro di Fisioterapia e Riabilitazione: Opinioni
Esperienza negativa: impossibile raggiungere telefonicamente!
Gentile sign.ra Kosheleva, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza, ci dispiace per il disagio riscontrato. Il suo feedback è per noi molto prezioso e verrà preso in considerazione per migliorare ulteriormente la qualità del nostro servizio.
Esperienza negativa: Impossibile contattarli e inoltre se lo specialista che vi segue è in ferie praticamente siete pazienti di nessuno e non vi aiuteranno in nessun modo. Non poter contattare via mail o telefonicamente il proprio specialista o un sostituto per delle domande semplici mi sembra assurdo, non mi è mai successo in nessun altro centro.
Gentile Laura, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza, ci dispiace per il disagio riscontrato. Il suo feedback è per noi molto prezioso e verrà preso in considerazione per migliorare ulteriormente la qualità del nostro servizio.
Esperienza fantastica: Una moderna struttura dedicata alla riabilitazione di giovani infortunati e anziani acciaccatI. Dispone di pi SC vina, palestra e numerosi studi specialustici,. convenzionata con assicurazioni e fondi sanitari è adiacente alla storica sede del CDI
Gentile Paolo, la ringraziamo molto per le sue parole di apprezzamento e le auguriamo una buona serata!
Esperienza negativa: 20 sedute di riabilitazione per un intervento alla spalla... sto peggio di prima. Ho usufruito dei servizi del CDI in più occasioni e sempre in maniera impeccabile. La sede di Saint Bon è stata determinante per il mio recupero funzionale dopo la rottura del sovraspinoso. La qualità dei fisioterapisti con cui ho effettuato il percorso riabilitativo (Stefano Della Foglia e Luigi Camerlingo) mi ha permesso di recuperare pienamente la mobilità dell’arto infortunato. E questo in un ambiente perfettamente idoneo ed attrezzato. Nel momento in cui mi sono trovato a dover mettere mano all'altra spalla non ho avuto dubbi a chi rivolgermi. Peccato che i “miei” fisioterapisti avessero l’agenda piena e non solo loro. Ripiego forzatamente sulla sede di Porta Nuova (Gae Aulenti). Qui mi viene assegnata una fisioterapista (Giulia Salaroli) che, nonostante la sua giovanissima età, si dimostra a dir poco fantastica: professionale, empatica, attenta anche alle più piccole sfumature dei miei movimenti. Peccato che la sedicesima (su venti) seduta venga svolta con una persona, sicuramente simpatica, ma che con una vigoria fisica strabordante mi ha causato strascichi dolorosi che persistono tuttora. Anche le quattro sedute rimanenti si sono dovute adattare per intensità di lavoro alla nuova situazione dolorosa (per dolorosa intendo che anche dormire diventa difficile dato che il dolore parte dalla spalla e si estende fino a sopra il gomito). Per chi si rivolgerà a questa sede sappia in anticipo di dimenticare la situazione ideale di Saint Bon. Qui non c’è una zona spogliatoio. Sarete collocati in 4/5 stanzette micro dove voi e i fisioterapisti vi muoverete a fatica. Ogni tot sentirete bussare ed entreranno gli altri fisioterapisti per accedere all’archivio o al pc aziendale. Gli esercizi verranno fatti in una situazione “casalinga”: una spalliera in una sola di queste stanze, un solo specchio a parete sempre in quella stanza, una sola dotazione di pesi (il che significa innanzitutto la caccia al peso da parte del fisioterapista per trovarli, inoltre che se dovete usare un certo peso ed è già in uso da parte di qualcun altro o si aspetta o si cambia esercizio), le bande elastiche attaccate alla maniglia della porta con il fisioterapista che tiene chiusa la porta con il piede (ma poi bussa un suo collega perché deve entrare a consultare una cartella e stop a quanto state facendo). Tralascio di quando hanno schedulato nello stesso orario più sedute di quante salette fossero a disposizione… Insomma, dell’efficienza della sede di via Saint Bon neanche l’ombra. Non oso pensare per la riabilitazione degli arti inferiori. Correttezza sarebbe quella di mettere a conoscenza gli utenti delle condizioni, poi uno sceglie se accettare o rivolgersi altrove. Che delusione.
Gentile Gian Franco Luigi, ci dispiace molto leggere la sua recensione; i nostri specialisti sono da sempre attenti a soddisfare le esigenze dei pazienti, motivo per il quale avremmo piacere nell'effettuare le dovute verifiche con chi l'ha seguita durante il suo percorso in CDI. A tal proposito, se desidera, potrà contattarci tramite la chat di google my business fornendoci i suoi riferimenti anagrafici e la sede in cui si è recato
Esperienza fantastica: Ho avuto modo di essere seguita dal Fisioterapista Alex che mi ha aiutato tantissimo, professionale e disponibile
Gentile Lucia, la ringraziamo per la valutazione positiva rilasciata e siamo molto lieti di apprendere dell'ottimo lavoro eseguito dal collega. Le auguriamo una splendida serata!
Esperienza positiva: CDI...
Gentile Ciro, la ringraziamo per la valutazione positiva che ha rilasciato e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza fantastica: Volocissimi a fare gli esami. Delle macchine da guerra!
Gentile Damiano, la ringraziamo per la valutazione positiva che ha rilasciato. Rendere i nostri pazienti soddisfatti per noi è un obiettivo di primaria importanza e ci impegniamo ogni giorno per migliorare il servizio. Le auguriamo una buona giornata
Esperienza fantastica: Grande professionalità e risolto i problemi che avevo. Marco da consigliare
Esperienza fantastica: Competenza e cortesia, massaggio connettivale ben fatto, risultati ottenuti in poche sedute.
Gentile paziente, la ringraziamo per la valutazione positiva che ha rilasciato.
Esperienza fantastica: Ho accompagnato mia suocera per un esame e sono stato a ritirare poi i referti. Grandissima organizzazione. Controllo della temperatura e obbligo di indossare una mascherina che ti danno nuova prima di entrare. Nessuna coda per ritirare i referti. Parcheggi sulla strada e all'interno della struttura. Sembra di essere negli States, non in Italia.
Gentile Sig. Broussard, la ringraziamo per la valutazione positiva che ha rilasciato.
Esperienza fantastica:
Esperienza positiva: Molto efficente. Sistema prenotazioni ottimo
Lascia la tua opinione su CDI Centro Diagnostico Italiano | Centro di Fisioterapia e Riabilitazione:
CDI Centro Diagnostico Italiano | Centro di Fisioterapia e Riabilitazione appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
CDI Centro Diagnostico Italiano | Saint Bon
Studio di Osteopatia - Gloria Zunino Osteopata
Dr. Saulo Rivolta Fisioterapista e Osteopata. Riabilitazione, Osteopatia, Postura. Bande Nere, Milano
Centro Fisioterapia 4REHAB del Dottor Bruno Parapetti (Medical Fitness)
Pilatesterapia di Ester da Pos
Studio Synergy Osteopata Fisioterapista Romano Ghidoni D.O.m.R.O.I.
Invernizzi Osteopata
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.