Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

LO SPECIALISTA DEL MAL DI SCHIENA. Piano 1, Suonare Fisiopoli, Corte degli Speziali, 14, 28100, Novara

Informazioni su Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

LO SPECIALISTA DEL MAL DI SCHIENA. Piano 1, Suonare Fisiopoli, Corte degli Speziali, 14
28100, Novara
+393347178560

Orari di apertura

  • Domenica: (closed)
  • Lunedì: 8h-19h
  • Martedì: 8h-19h
  • Mercoledì: 8h-19h
  • Giovedì: 8h-19h
  • Venerdì: 8h-12:30
  • Sabato: (closed)

Lo studio del Dr. La Rocca Benedetto Chiropratica & Fisioterapia è il centro di riferimento per la cura della colonna vertebrale e la prevenzione del mal di schiena in Piemonte. Il METODO ZEROFARMACI (Metodo 0FF) ti permette di curare il tuo mal di schiena senza farmaci o chirurgia grazie al SISTEMA FOCUS (tm) : la sequenza in cui vengono eseguiti i test ortopedici e neurologici specifici per la colonna vertebrale individuano la causa del problema, indicano le tecniche per risolverlo. Un piano di cura personalizzato per il mal di schiena. Il chiropratico si trova in Via Corte degli Speziali 14 a Novara. Per maggiori informazioni sulla cura dei dolori muscolari, o per fissare un appuntamento, chiamare il 3347178560.

Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico):

Lo Specialista del Mal Di Schiena, guidato dal Dott. La Rocca Benedetto, è un centro di chiropratica rinomato per la sua alta professionalità e il suo approccio attento e personalizzato. Molti pazienti segnalano notevoli miglioramenti nei loro disturbi, sia cervicali che lombari, già dalle prime sedute. Grazie al SISTEMA FOCUS, un metodo innovativo basato su test ortopedici e neurologici, il Dott. La Rocca è in grado di individuare con precisione le cause del dolore e pianificare trattamenti efficaci e senza farmaci.

Tra i feedback positivi ricevuti, i pazienti lodano:

  • l'ottima capacità di ascolto e la disponibilità del dottore;
  • l'efficacia del trattamento, con risultati tangibili in un breve periodo;
  • la professionalità e l'umanità dimostrate durante le visite;
  • la competenza nell'offrire soluzioni specifiche per ogni problematica.

Alcuni clienti, tuttavia, hanno riscontrato una certa necessità di adattamento al metodo proposto, sottolineando che i risultati possono richiedere tempo e impegno. Questi punti di vista, sebbene meno frequenti, invitano alla pazienza e alla collaborazione nel percorso di cura.

In generale, il Dott. La Rocca è descritto come un 'grande professionista' e molti pazienti raccomandano caldamente i suoi servizi, sottolineando come, grazie ai suoi trattamenti, siano riusciti a sbarazzarsi di dolori cronici e migliorare notevolmente la loro qualità di vita. Specialmente per chi ha battuto la strada di tanti trattamenti precedenti senza risultati, la sua pratica rappresenta una vera e propria rinascita.

Physiofinder.net non può garantire che le aziende elencate nella directory dispongano della formazione adeguata o delle certificazioni sanitarie. La maggior parte delle aziende che compaiono nell'elenco sono fisioterapisti, ma compaiono anche altri tipi di professionisti come osteopati, massaggiatori, ecc. Ti consigliamo di richiedere la matricola sanitaria e collegiale del centro che andrai a frequentare per svolgere la tua terapia.

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico): Opinioni

4.9/5 (103 Opinioni)
Vittoria Berti 11 months ago

Esperienza fantastica: Mi sono rivolta al Dott. La Rocca per dolori nella zona cervicale che mi causavano forti mal di testa, difficili da contrastare anche con i medicinali. Sin dal primo incontro ho avuto la percezione di essere di fronte ad un professionista preparato ed attento. Il percorso è stato strutturato con alcuni trattamenti ravvicinati ed altri dilazionati nel tempo. Durante questi momenti il Dottore ha sempre manifestato attenzione al mio dolore e alle sue cause ed è stato molto professionale nello spiegare il trattamento che di volta in volta andava a compiere. Queste sedute hanno reso notevolmente più gestibile il dolore che, ad oggi, si presenza comunque con minor frequenza. Il supporto che viene fornito è a 360º, infatti dopo aver riscontrato nelle mie abitudini la causa dei problemi cervicali sono stata guidata attraverso accorgimenti ed esercizi da poter svolgere in autonomia. Sono quindi molto soddisfatta del percorso e mi sento di consigliarlo vivamente.

patrizio restelli 1 year ago

Esperienza fantastica: Professionale ed affidabile

letizia ferrante 1 year ago

Esperienza fantastica: Mi trovo benissimo! Molto attento e scrupoloso.Ho problemi importanti alla cervicale ed ho avuto sollievo fin dal primo trattamento. Lo consiglio vivamente a chiunque abbia problemi alla schiena

Elena Conti 1 year ago

Esperienza fantastica: Mi sono rivolta al Dott. La Rocca per un dolore all'anca che si acutizzava di notte tanto da non lasciarmi dormire. Avevo provato massaggi, sedute di stretching per cercare di rilassare la muscolatura, e poi settimane di antiinfiammatori ma senza risultato. Un amico mi ha indirizzata dal Dott. La Rocca; premetto che non mi ero mai rivolta ad un chiropratico e non sapevo esattamente in che cosa consistesse una seduta da lui. Il primo appuntamento è stato conoscitivo da ambo le parti, ma la prima impressione è stata di aver di fronte una persona veramente appassionata del suo lavoro, preparato e scrupoloso, e queste doti mi hanno dato sicurezza e fiducia. In 4 mesi con una seduta mensile, durante la quale il Dottore mi spiegava ciò che faceva nel dettaglio, i risultati sono arrivati ! Il mio dolore all'anca è sparito senza farmaci e le mie notti sono tranquille. Il percorso non è ancora terminato perchè il dolore è la conseguenza di un infortunio avuto tanti anni fa e quindi le sedute proseguiranno, ma sono molto fiduciosa. Sono molto soddisfatta e lo consiglio vivamente.

Francesco Buono 1 year ago

Esperienza fantastica: Mi sono rivolto al Dottor La Rocca a causa di un dolore persistente a livello lombare. Avevo già provato in Assago soluzioni alternative con scarsi risultati. Già al secondo trattamento percepisco dei miglioramenti, probabilmente se mi fossi rivolto prima a lui avrei già risolto il mio problema. Consiglio a chiunque abbia problemi alla schiena di rivolgersi al Dottor La Rocca.

Elena Visconti 1 year ago

Esperienza fantastica: Mi hanno consigliato il Dr. LaRocca per problemi alla cervicale e alla schiena. Mi sono trovata molto bene, i miei problemi non spariranno per via di alcune patologie, ma almeno con i suoi trattamenti va molto molto meglio. E poi io adoro questo tipo di trattamenti. Sempre meglio che continuare a prendere anti dolorifici, che fanno molto peggio Ed ora a mia volta lo consiglio a tutti.

Stefania Cavanna 1 year ago

Esperienza fantastica: Mi sono recata dal Dott La Rocca grazie all’indicazioni di una cara amica in seguito ad una sospetta entesite iliaca curata con diversi farmaci, ma che non si risolveva, impedendomi, tra le altre cose, di poter continuare con il mio sport preferito: cioè la corsa. Il dottore,, fin dalla prima stretta di mano, mi ha fatto sentire a mio agio, mostrandosi fin da subito molto disponibile, molto attento, molto aperto all’ascolto e al confronto. Mi ha dato puntuali spiegazioni circa il suo metodo e circa il percorso che avremmo intrapreso. Ho avvertito decisi miglioramenti già in seguito alla prima seduta tanto da riprendere a correre e soprattutto smettere con i farmaci.Vivamente consigliato.

Ilaria Camerlingo 1 year ago

Esperienza fantastica: Benedetto è un vero professionista, ti mette a tuo agio ed è sempre molto attento. Ho sempre sofferto di emicrania e cervicalgia persistente dovuto a postura e al lavoro che svolgo. Ormai è più di un anno che mi faccio seguire da lui e ogni sintomo è sparito, restano ancora delle contratture muscolari che grazie alle sue manipolazioni e al semplice uso del calore si risolvono in poco tempo. Con lui l'affare è fatto!!

Giovanni Fiorellino 1 year ago

Esperienza fantastica: Mi sono rivolto allo specialista per ernia al disco e dolore cervicale, esperienza più che positiva, ottima consulenza a tutto tondo e risoluzione immediata del dolore

Riso Preciso 1 year ago

Esperienza fantastica: Grande professionalità, dedizione e competenza. Ho affrontato un percorso per gestire una brutta ernia che mi causava forte dolore, sono molto soddisfatto della scelta fatta

Carmelo Calabrese 1 year ago

Esperienza fantastica: Il dottore La Rocca Benedetto è un grande professionista. L'ho contattato per un dolore alla zona lombare che era diventato acuto negli ultimi anni. Grazie al suo metodo la situazione è considerevolmente migliorata tantissimo, e il dolore è sparito quasi del tutto. Per chi ha problemi alla schiena consiglio vivamente una consulenza.

paolo comerro 1 year ago

Esperienza fantastica: Ho provato il Dr.La Rocca dopo aver cambiato diversi specialisti per un problema ricorrente alla schiena, E già dopo la prima seduta i miglioramenti sono stati notevoli . Mi ha dato diversi consigli per lo sport da fare per il mio problema. Grazie mille

Giovanna Trecate 1 year ago

Esperienza fantastica: Da tanti anni soffrivo di artrosi degenerativa diffusa con conseguenti problemi di postura. Avevo provato di tutto. Grazie ai trattamenti del Dr. La Rocca, senza uso di farmaci ad oggi posso dire che la mia situazione è migliorata. Mi ha aiutata a lenire il dolore e mi muovo più agevolmente. In lui ho trovato uno specialista attento ai problemi del paziente e intenzionato a risolverli. Continuerò con sedute di mantenimento, confidando in un ulteriore miglioramento.

SONIA ROSSI 1 year ago

Esperienza fantastica: Sono ormai otto mesi che sono in cura dal dott. La Rocca...mi è stato segnalato dopo tanti trattamenti diversi ed un intervento chirurgico molto invasivo...ho atteso a lungo prima di scrivere questa recensione perché ero, come sempre, scettica e diffidente e volevo essere sicura delle correlazioni che osservavo.. .adesso posso dire che il mio corpo sta imparando a reagire a stimoli sbagliati che ha ricevuto per quasi tutta la vita e, quando qualcosa non funziona, nell'arco di 24 ore si risolve spontaneamente senza farmaci né cicli infiniti di terapie. All'inizio i trattamenti sono stati ravvicinati ma ora consistono in periodici richiami che ricordano al mio corpo gli input corretti. È difficile riassumere tutte le informazioni che il dottore mi ha trasmesso perché le sue sedute sono caratterizzate anche da spiegazioni competenti che accompagnano le sue manovre. Sono soddisfatta e l'ho consigliato ad amici e parenti. Rossi Sonia

Edo B. 1 year ago

Esperienza fantastica: Benedetto è un grande professionista. L'ho contattato per un dolore cronico alla zona lombare che era diventato acuto negli ultimi tempi. Grazie al suo metodo e ai suoi esperti consigli la situazione è considerevolmente migliorata, e il dolore è sparito del tutto. Competente e capace in diversi ambiti, ha saputo da sportivo indirizzarmi verso routine di allenamento e mobilità che mi hanno grandemente aiutato, grazie, tra le altre cose, a solide basi scientifiche. Enormemente più efficace e risolutivo rispetto all'approccio mainstream "antidolorifici e via". Recentemente mi ha aiutato moltissimo anche per un problema alla spalla.

Luca Delponte 2 years ago

Esperienza fantastica: Ho "scoperto" il.dott. La Rocca con una ricerca su Google. Da mesi un mal di schiena non particolarmente forte ma molto fastidioso caratterizzava le mie giornate, senza alcuna soluzione nonostante avessi provato ogni forma di approccio. Dopo le prime sedute dal Dottore...beh la svolta! Risoluzione praticamente completa del disturbo iniziale e anche di quelli correlati. Consiglio assolutamente il dottor La Rocca e il suo metodo 0FF.

Matteo 2 years ago

Esperienza fantastica: Mi sono rivolto al dottor Benedetto La Rocca per un dolore fortissimo alla zona lombare della schiena che mi impediva di svolgere le normali attività quotidiane ormai da tanto tempo e che nonostante l'assunzione di farmaci non migliorava. Fin dalle prime sedute i sintomi sono migliorati moltissimo per poi scomparire dopo pochi mesi. Ad oggi posso ritenermi soddisfatto dei trattamenti del dottore che si rivela essere un medico molto preparato e competente.

Davide Gall 2 years ago

Esperienza fantastica: Avrei tanto da dire ma ieri è stata la mia prima esperienza e gli effetti sono stati fenomenali. Già in una sola seduta è cambiata la mia postura scorretta che avevo da anni. Ho un migliore equilibrio e ho la sensazione di essere più alto (questo dovuto al cambio postura). Lo specialista è molto competente e spiega tutto facendo capire la tua situazione ed effettuando manovre mirate. È anche in grado di dire tutte i possibili cambiamenti e sintomi che si presenteranno nei giorni successivi al trattamento. Un’altra cosa bella è che dopo la prima visita se non può occuparsi onestamente della situazione indirizza ad altri specialisti.

Camilla Tartaglia 2 years ago

Esperienza fantastica: Mi sono rivolta al dottor La Rocca sei mesi fa per dei problemi di cervicale che mi portavo dietro ormai da anni. I primi 2 o 3 trattamenti, più ravvicinati nel tempo, mi hanno subito aiutata, consentendomi di passare il cambio di stagione (di solito uno dei periodi peggiori dell'anno per la cervicale) senza grossi dolori. Ora i trattamenti sono dilazionati nel tempo, e a distanza di mezz'anno dall'inizio posso dire che i miei dolori cervicali sono molto diminuiti in frequenza e intensità, diventando decisamente più gestibili. Inoltre, per me è stato fondamentale il supporto specifico che il dottor La Rocca mi ha dato per aiutarmi a prevenire l'insorgenza di dolori cervicali a seguito di attività sportiva agonistica ad alta intensità.

luicatti 2 years ago

Esperienza fantastica: Percorso di cura e recupero immediato,trattamenti successivi con ottimo risultato,per ora due,con visita di controllo tra 45 giorni,ampia soddisfazione dopo un blocco parziale della zona 123 lombare.GRAZIE

Alessandro 2 years ago

Esperienza fantastica: Mi sono rivolto al Dott. La Rocca, su consiglio di un collega, per un problema all'anca che mi recava dolore alla schiena e al ginocchio. Con lui ho iniziato un percorso che, sin dalla prima seduta, mi ha fatto ottenere dei buoni risultati: - diminuzione del dolore - più stabilità e forza -maggior equilibrio nel camminare Sono ancora alla ricerca del vero problema, che solo una risonanza con liquido di contrasto potrà far evidenziare. In ogni caso grazie alle sedute con il Dott. La Rocca riesco a mantenere una forma fisica tale da non aver più quel dolore cronico che prima mi recava molti problemi e disagi(anche nel guidare). Persona ottima e molto competente che consiglierei sicuramente.

Mario Spina 2 years ago

Esperienza fantastica: Ero praticamente bloccato con la schiena. Ogni movimento era un rischio potenziale per tutti gli arti. Ho trovato sollievo dalla prima seduta. Dopo 3 sedute mi sento molto più sciolto e senza dolori alle articolazioni. Continuerò con le sedute come da programma. Sono proprio soddisfatto

Domenico Rinaldi 2 years ago

Esperienza fantastica: Avuto trattamento cordiale con chiare spiegazione sulle motivazioni del mio problema e sulle modalità con cui si poteva risolvere. I risultati di quanto operato sono in linea con le attese.

d. g. (DANDAN) 2 years ago

Esperienza fantastica: Ciao, soffro di artrosi cervicale e spondolite anchilosante. Ho provato molti farmaci, ma invece di alleviare i dolori me davano ulteriori effetti negativi, quindi ho deciso di andare dal Dott La Rocca, che dire, sto meglio, sembra che faccia magie con le sue manovre, l'ho consigliato, lo consiglio e lo consiglierò ancora. BRAVISSIMO

Raffaella Balestro 2 years ago

Esperienza fantastica: Ottimo lavoro. Mi sono recata dal Dr. La Rocca per un mal di schiena a livello lombare inabilitante che dopo 3/4 settimane non si risolveva con nessun farmaco. Dopo la prima seduta e nell'arco della giornata il dolore acuto è subito sparito restando una traccia solo di notte. Ho fatto altre sedute a cadenza regolare e pian piano il dolore si è ridotto ad un leggero fastidio notturno e in qualche movimento atletico o dopo sport intenso. L'importante per me era poter riprendere le mie attività sportive e l'obbiettivo è stato decisamente raggiunto. Continuerò comunque a fare sedute per tenere sotto controllo al situazione. Grazie 1000 dottore!!!

chiara brenna 2 years ago

Esperienza fantastica: Persona seria, preparata, disponibile e professionale. Avevo un dolore da molti mesi di cui nessuno riusciva a capire l'origine e a risolvere il problema, dopo poche sedute il dolore è scomparso. Soddisfattissima! assolutamente consigliato!!!!

Fisi 2 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità, competenza ed esperienza . Ottima preparazione del Dr Benedetto La Rocca

Cristina Malinverni 2 years ago

Esperienza fantastica: Ogni incontro è diventato un momento importante di ripresa, dove ne esco soddisfatta e rilassata

Fabio Orlandi 2 years ago

Esperienza fantastica: Ha risolto i miei problemi causati dal mio lavoro molto sedentario, ogni volta che esco da una seduta mi sento rinato

Mary81 Totito 2 years ago

Esperienza fantastica: Sono stata dal Dottor La Rocca per vari dolori alla schiena che mi tormentano ormai da anni. Dopo un'attenta e dettagliata visita, il Dottore è giunto alla conclusione che, purtroppo, per i miei problemi, non poteva essere lui ad aiutarmi e mi ha indirizzato ad un percorso più consono alla mia situazione. La visita è stata totalmente gratuita e ho apprezzato molto l'onestà che al giorno d'oggi è una dote rara. Grazie mille ancora Dottore!

MARIANNA ZARANTONELLO 2 years ago

Esperienza fantastica: Mi sono recata dal Dottor La Rocca per vari dolori alla schiena che mi tormentano ormai da anni. Dopo un'attenta e scrupolosa visita, il Dottore mi ha spiegato che, nel mio caso, non può essere d'aiuto e mi ha indirizzato verso un percorso più consono alle mie problematiche. La visita è stata completamente gratuita e mi complimento con Lui per la sua onestà, dote rara ormai... Grazie mille Dottore!

Daniele Chimenti 2 years ago

Esperienza fantastica: Cosa dire del dott benedetto? Una persona seria, preparata, discreta e a modo e professionale. Vado nel suo studio da un po' di tempo per farmi curare la mia schiena. Ho un disco messo malissimo. Attraverso il tocco e la prestazione del dottore posso dire di stare molto meglio. Ho portato anche mia moglie che da quando va a fare il trattamento sta molto meglio. Un grazie speciale al dottore, che della sua professione fa una passione, mettendo a disposizione la sua professionalità, e umanità. Ti auguriamo sempre di poter trovare il sorriso in ogni paziente che incontri dopo averlo trattato, grazie alla speranza che infondi per sistemare la propria salute. Grazie mille Daniele Laura e Miriam da Milano

iego spadacini 2 years ago

Esperienza fantastica: Mi sono recato dal dott La Rocca con un dolore al coccige oramai persistente da diverso tempo curato con antinfiammatori e antidolorifici ma con scarsi risultati. Ho fatto per il momento 6 sedute e devo dire che la terapia in atto con il dott. La Rocca mi ha tolto quel dolore che era diventato per me invalidante. Consigliatissimo. Grazie dottore!!

John Braga 2 years ago

Esperienza fantastica: mi sento di promuovere il dott La Rocca perchè mi ha risolto un problema alla schiena dal quale non riuscivo ad uscire. Sono stato positivamente impressionato dall'analisi iniziale. 4 sedute in circa 2 mesi e ieri sono tornato a correre. Consigliatissimo

Paolo DeAndreis 2 years ago

Esperienza fantastica: Vittima di forti dolori cervicali, ogni giorno ero costretto ad assumere farmaci. Visite specialistiche, risonanze magnetiche e quant'altro non sono state in grado di aiutare i medici nella risoluzione del problema. Solo con l'agopuntura avevo trovato un breve e parziale sollievo, poi ho conosciuto il dottor La Rocca. Ho fatto la prima seduta a maggio e sin da subito ho visto i primi risultati stupefacenti. Oggi sono una persona libera dai dolori cervicali e non posso far altro che ringraziare questo straordinario professionista che consiglio a tutti coloro che hanno il mio stesso problema!

Giancarlo Trombin 3 years ago

Esperienza fantastica: professionista serio e capace - dopo aver provato x anni diversi farmaci e terapie varie senza alcun beneficio definitivo, su suggerimento di un'amica mi sono rivolta al Dr. LA ROCCA e le cose sono cambiate. Seguendo i suoi consigli la mia mobilità è migliorata moltissimo pertanto consiglio alle persone con problemi di mal di schiena o derivanti dalla stessa, prima di imbottirsi di farmaci di rivolgersi a persone competenti come il dottore. Un grazie pubblico per l'aiuto ricevuto

Dario Casalini 3 years ago

Esperienza fantastica: Avevo un dolore da molti mesi, già indagato a fondo con trattamenti ed esami approfonditi, ma senza risultati. Con il Dott. La Rocca abbiamo subito individuato e lavorato sulle cause. Dolore passato. Stile di vita migliorato. Ottimi consigli, grande professionalità. Assolutamente consigliato.

rosanna spilla 3 years ago

Esperienza fantastica: Soffro da tanto tempo di dolori alla schiena e al tratto cervicale, li ho provati tutti tra massaggi e fisioterapia ma dopo qualche periodo tornavo come prima, finalmente conosco il Dott la Rocca, consigliato dalla mia parrucchiera, già dalla prima visita mi sono sentita subito meglio, il Dott la Rocca e una persona molto preparata, fa il suo lavoro con tanto amore cercando di aiutare le persone a farle stare meglio, come ha fatto con me. Consiglio vivamente il Dott la Rocca alle persone che vogliono stare bene e finalmente liberarsi di tutte quelle medicine che ti aiutano solo per qualche ora. Ringrazio di cuore il Dott la Rocca per tutto quello che ha fatto e sta facendo per me.

Marco Fedele 3 years ago

Esperienza fantastica: Mi sono rivolto al Dr. La Rocca per via di un forte fastidio nella parte cervicale e scapolare, più una serie di rigidità lungo la schiena molto probabilmente dovute al lungo periodo di smart working in postazioni non consone. Prima di contattarlo, ho provato le classiche terapie quali paracetamolo e cerottoni ma con scarsi risultati (non posso assumere FANS).L'approccio è stato dei migliori, il Dr. La Rocca mi ha subito messo a mio agio spiegando al primo appuntamento quello che sarebbe stato il mio percorso e con che modalità questo percorso doveva essere fatto. Dopo una prima serie di test e valutazioni sul mio corpo ( camminata, spinte, forza muscolare) ha iniziato il suo trattamento, spiegando passo passo cosa stava facendo e del perchè lo stava facendo. Dopo la prima seduta, e con intervellao di una settimana dal secondo trattamento ho notato già subito dei buoni segnali dal mio corpo. Ieri c'è stata la seconda seduta, e visto anche il buon riscontro dato dal mio corpo ha deciso di annullare l'appuntamento previsto per la settimana dopo ma di posticiparlo (cosa non da tutti). Consiglio vivamente per chi come me, non potendo assumere FANS, o avendole provate tutte senza nessun risultato di rivolgersi al Dr. La Rocca. Vi sarà sicuramente di aiuto.

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie della testimonianza Marco, mi fa molto piacere leggere le tue parole e aggiungerle a quelle di molte altre persone che hanno scelto di intraprendere un percorso di miglioramento della propria salute vertebrale con il METODO ZERO FARMACI Ho creato appositamente il SISTEMA FOCUS (tm) come strumento per poter scovare la causa, attraverso un’attenta selezione tra i test ortopedici e neurologici e guidare le persone che come te sono pronte a mettere da parte il mal di schiena in modo scrupoloso e soprattutto sempre adatto e preciso per il singolo caso perchè come dico sempre "i mal di schiena non sono tutti uguali" L’esperienza maturata in 15 anni di lavoro al fianco dei migliori professionisti della colonna vertebrale mi ha portato allo sviluppo di questo metodo unico nel suo genere capace di dare una reale percezione della problematica al paziente che avrà finalmente modo di poter agire attivamente per migliorare la propria salute. Il SISTEMA FOCUS è stato creato appositamente per poter rispondere alle esigenze di chi ha mal di schiena, così il numero di sedute e la loro frequenza è sempre costruita sui risultati dei test. Aver allungato da subito il tempo tra una seduta e la successiva è sicuramente un grandissimo successo, adesso procederemo controllando i tuoi progressi e lavoreremo per evitare che possano ripresentarsi! Spegnere il dolore senza l’utilizzo di farmaci, accompagnare il corpo verso una guarigione naturale è possibile solo quando oltre ad aver individuato una causa, si ha un sistema capace di indicare le tecniche più adeguate al singolo caso e con quale sequenza applicarle per stimolare i giusti meccanismi di riparazione che il corpo possiede. Il Metodo 0FF (tm) oggi ci permette di pianificare la migliore programmazione delle sedute e ciò ti permetterà di poter estendere il tuo benessere sul lungo periodo. Sistema focus e Metodo 0FF: spegnere il dolore agendo sulla causa www.dalchiropratico.it

Fabio S 3 years ago

Esperienza fantastica: Dopo mesi di dolore, antifiammatori, massaggi.. avevo perso le speranze. Ho scelto basandomi sulle recensioni e non mi sono sbagliato: il dottor la Rocca è molto attento, ascolta il paziente ma soprattutto innovativo. A distanza di due mesi il dolore è un quasi sparito totalmente, ci vorrà ancora un po’ di tempo ma siccome avevo veramente perso le speranze posso ritenermi super soddisfatto.

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie Fabio della testimonianza, che rende merito al tuo grande impegno nel seguire le nostre indicazioni che in questi pochi mesi ti hanno permesso di poter migliorare un problema cronico come quello del mal di schiena e del dolore cervicale così da poter lasciare da parte tutti i possibili farmaci utili solo a nascondere il problema. Continueremo nella seconda fase del trattamento a raccogliere risultati positivi, confrontando sempre la situazione clinica e tenendone traccia attraverso i test ortopedici e neurologici specifici per la colonna vertebrale ( Il sistema FOCUS ). www.dalchiropratico.it

ALESSANDRA Rambaldini 3 years ago

Esperienza fantastica: Risultato ottimo in poche sedute, risolto il problema alla cervicale e beneficio su tutta la colonna vertebrale. Consiglio vivamente!

Roberta Pacifico 3 years ago

Esperienza positiva: Il dott. La Rocca mi sta aiutando con il mio problema alla cervicale con vertigini e frequenti mal di testa e alla schiena con dolori alla gambe che mi tormentavano da diversi anni. Dopo qualche trattamento ho già avvertito un buon miglioramento che mi permette di sentirmi più energica e forte. Consiglio a tutti il dottor La Rocca che oltre ad essere un professionista è anche una persona accogliente e disponibile.

Enza Carfora 3 years ago

Esperienza fantastica: Stiamo lavorando sui miei sintomi e con buoni risultati da quando ho iniziato con i miei problemi articolari facendo terapie con lui mi sento meglio. In più ho problemi di allergie a farmaci che con lui stiamo cercando di gestire al meglio.

PAOLA RECCHIA 3 years ago

Esperienza fantastica: Ho deciso di sottopormi a una visita dal Dottor La Rocca dopo un periodo di otto mesi dove continuavo ad avere mal di schiena che riuscivo ad alleviare solo con antinfiammatori. Già dopo le prime sedute il dolore acuto si è alleviato fino ad avere oggi solo un fastidio e un rigidimento nei movimenti. Ai risultati si aggiunge anche la cortesia e la disponibilità del dottore che ti spiega in modo preciso sia il problema sia il modo in cui interverrà.

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie Paola della testimonianza, che rende merito al tuo grande impegno nel seguire le nostre indicazioni che in questi pochi mesi ti hanno permesso di poter migliorare un problema cronico come quello del mal di schiena e lasciare da parte tutti i possibili farmaci utili solo a nascondere il problema. Continueremo nella seconda fase del trattamento a raccogliere risultati positivi, confrontando sempre la situazione clinica e tenendone traccia attraverso i test ortopedici e neurologici specifici per la colonna vertebrale ( Il sistema FOCUS ) www.dalchiropratico.it

Federico Sapia 3 years ago

Esperienza negativa: La mia esperienza con il chiropratico La Rocca non ha avuto risvolti positivi nel mio caso, il “dottore” fin dal primo appuntamento mi ha dato alcuni fogli che riassumono quello che sarebbe il suo “metodo” invitandomi a studiarli. Dopo la prima seduta le successive mi hanno causato seri problemi di stabilità equilibrio e confusione mentale giusto per elencarne alcuni. Poca empatia nei confronti del paziente e poca personalizzazione dei programmi terapeutici. A conferma di questo si può notare la risposta sempre uguale (quasi automatica) fornita sotto le recensioni qui su google. Un chiropratico “commerciale” che punta probabilmente a stabilire tante sedute per il paziente che magari ne avrebbe bisogno meno; ma anche se fosse, Alla mia domanda : “Dottore alla fine delle 10 sedute si risolverà il mio caso? “ la sua risposta è stata : - Non ne sono certo ma ci proviamo! Dopo la prima, ogni seduta dura al massimo 15/20 minuti ed evito di dire il costo. Nessun esercizio consigliato ma alla mia richiesta di cosa potessi fare per aiutare la situazione ho ricevuto una risposta semplice “fai tutto, nessuna controindicazione!” Lo studio piccolo e poco attrezzato è privo di macchinari e strumenti che si trovano negli studi chiropratici di un certo livello. Detto questo ho risolto il mio problema di cervicale/schiena/bacino affidandomi ad un altro chiropratico in 2 sedute. Se guardate su YouTube lo svolgersi di una visita dal chiropratico saprete arrivare preparati sapendo cosa vi aspetta nel caso di un chiropratico preciso e dalla parte del paziente.

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Federico siamo dispiaciuti della tua esperienza poco positiva e sicuramente molto contenti del fatto che tu ora stia meglio. Andiamo per punti così anche le persone che leggono possono averne un beneficio. "Lo studio è piccolo e poco attrezzato, privo di macchinari e strumenti che si trovano negli studi chiropratici di un certo livello..." la chiropratica per definizione non utilizza macchinari, farmaci e chirurgia quindi sarebbe strano trovare un dottore in chiropratica che armeggi con strumentazioni che invece sono uno strumento efficace se utilizzate da un professionista abilitato come per esempio un fisioterapista. Un chiropratico per legge in Italia non può utilizzare macchinari di terapia fisica. Le dimensioni dello studio a livello planimetrico rispettano tutte le normative ASL ma uno spazio più ampio capisco possa risultare più confortevole ma circa 300mq non crediamo siano proprio pochi. Tralasciamo il riferimento alla frase "..studi di un certo livello..." perchè non fornisce nessun elemento di confronto con realtà che potrebbero essere un ottimo spunto di miglioramento. Entriamo ora nel merito del metodo. I fogli che sei stato invitato a leggere fanno riferimento alle particolarità che sono proprie del metodo di lavoro e completano quanto detto durante la prima visita e sottolineato negli incontri svolti. Al loro interno forniscono spiegazioni ben dettagliate sulle sensazioni che si possono sperimentare nelle primissime fasi dopo il trattamento e ricordiamo sempre di chiamarci per qualsiasi necessità. Ci spiace che tu non abbia seguito le nostre indicazioni. "Chiropratico Commerciale che punta a vendere tante sedute anche se il paziente ne avrebbe bisogno meno..." : il metodo è diviso in 2 semplici fasi, la prima fase normalmente si conclude entro le prime 8 sedute e non viene proposto proprio a tutti se si ha modo di leggere approfonditamente SEMPRE nei materiali che consegniamo. Alla base ovvero nella prima visita ( le persone interessate a capire cosa succeda nella prima visita cosi possono vedere cosa aspettarsi: https://youtu.be/D-Uruw6WAbI ) c'è un'approfondita analisi con test ortopedici e neurologici, il Sistema Focus infatti permette non solo di trovare la causa del problema e di affrontarlo con le tecniche più efficaci ma laddove non ci sia nessuna possibilità da parte nostra di poter essere utili lo abbiamo sempre detto chiaramente e per di più abbiamo anche una GARANZIA per cui nel caso non fosse possibile lavorare insieme il paziente NON DEVE NEMMENO PAGARE LA PRIMA VISITA che tra le altre cose ha una durata di circa 60 minuti(Basta leggere i commenti alle recensioni e si troverà conferma come nella testimonianza di Diego M). Alla domanda " dopo 10 sedute il mio caso si risolverà?" ,la risposta "non sono certo, vediamo" : si programmano le sedute sulla base dei risultati dell'anamnesi e dei risultati dei test ed il lavoro impostato su due diverse fasi di trattamento talvolta 10 sedute possono essere poche e talvolta anche troppe, quindi come vedi non è affatto "commerciale" ma un'onesta valutazione clinica specifica e lo sono anche le risposte. Tra l'altro su un programma di 4 sedute ne abbiamo fatte 2. Non interveniamo sul lavoro svolto con il collega ma probabilmente ha solo portato avanti i benefici avuti dallo svolgimento delle prime 2. In questo caso la "poca personalizzazione dei programmi" è relativa al fatto che il tuo programma di lavoro possiamo dire non sia nemmeno cominciato...come se andassi in palestra e ti lamentassi che dopo 1 settimana non ti abbiano dato una nuova scheda di lavoro e non avessi nemmeno completato la scheda vecchia. Le risposte ai commenti sono "uguali" perchè il metodo di lavoro offre la possibilità di rendere replicabili i risultati positivi e secondo poi siamo abituati a fornire tutta l'assistenza direttamente in studio, assistenza che si occupa anche delle incomprensioni con empatia e massima disponibilità.

Paolo Mugheddu 3 years ago

Esperienza fantastica: Ogni tanto soffrivo di mal di schiena, ma l'ultima volta sono rimasto bloccato per tre giorni e anche facendo uso dei medicinali prescritti dal medico ho avuto fastidio alla schiena anche dopo 15 giorni, ho contattato il Dr. La Rocca e già dopo il primo appuntamento il fastidio era diminuito e riuscivo a piegarmi già meglio di prima, dopo i primi trattamenti il fastidio e praticamente scomparso e mi sento molto meglio. Come mi aveva anticipato il dottore man mano che faccio le sedute miglioro sempre di più. Lo consiglio a chi a spesso problemi con la schiena e sopratutto per non continuare a prendere medicinali.

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie della testimonianza Paolo, Ho creato appositamente il SISTEMA FOCUS (tm) come strumento per poter scovare la causa, attraverso un’attenta selezione tra i test ortopedici e neurologici. L’esperienza maturata in 15 anni di lavoro al fianco dei migliori professionisti della colonna vertebrale mi ha portato allo sviluppo di questo metodo unico nel suo genere capace di dare una reale percezione della problematica al paziente che avrà finalmente modo di poter agire attivamente per migliorare la propria salute. Il SISTEMA FOCUS è stato creato appositamente per poter essere d'aiuto e non aver pagato la visita è la mia personale GARANZIA "soddisfatto o rimborsato" che estendo a tutte quelle persone che non posso aiutare in prima persona. Spegnere il dolore senza l’utilizzo di farmaci, accompagnare il corpo verso una guarigione naturale è possibile solo quando oltre ad aver individuato una causa, si ha un sistema capace di indicare le tecniche più adeguate al singolo caso e con quale sequenza applicarle per stimolare i giusti meccanismi di riparazione che il corpo possiede. Il Metodo 0FF (tm) oggi ci permette di pianificare la migliore programmazione delle sedute e ciò ti permetterà di poter estendere il tuo benessere sul lungo periodo. Sistema focus e Metodo 0FF: spegnere il dolore agendo sulla causa www.dalchiropratico.it

Francesco Sorbello 3 years ago

Esperienza positiva: Mesi fa avevo un forte mal di schiena (zona lombare) che durava da un bel pò di tempo (mesi) e non passava con le tradizionali forme medicinali di cura. Con alcune sedute dal Dr. La Rocca ho trovato subito beneficio, potendo così camminare e dormire grazie ad un veloce decremento dei dolori. Ora vado saltuariamente ma regolarmente, così mi tengo controllato e sistemo quei piccoli fastidi che possono sopravvenire, più che altro per il mio stile di vita non proprio ideale e, credo, anche per il long covid. Consiglio pertanto a chi è vittima dei problemi legati alla colonna vertebrale, di provare il metodo del Dr. Rocca, persona, tra l'altro, affabile ed empatica.

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie della testimonianza Francesco , Ho creato appositamente il SISTEMA FOCUS (tm) come strumento per poter scovare la causa, attraverso un’attenta selezione tra i test ortopedici e neurologici. L’esperienza maturata in 15 anni di lavoro al fianco dei migliori professionisti della colonna vertebrale mi ha portato allo sviluppo di questo metodo unico nel suo genere capace di dare una reale percezione della problematica al paziente che avrà finalmente modo di poter agire attivamente per migliorare la propria salute. Spegnere il dolore senza l’utilizzo di farmaci, accompagnare il corpo verso una guarigione naturale è possibile solo quando oltre ad aver individuato una causa, si ha un sistema capace di indicare le tecniche più adeguate al singolo caso e con quale sequenza applicarle per stimolare i giusti meccanismi di riparazione che il corpo possiede. Il Metodo 0FF (tm) oggi ci permette di pianificare la migliore programmazione delle sedute e ciò ti permetterà di poter estendere il tuo benessere sul lungo periodo. Sistema focus e Metodo 0FF: spegnere il dolore agendo sulla causa www.dalchiropratico.it

Diego Malvicini 3 years ago

Esperienza fantastica: Il dott. La Rocca Benedetto mi ha visitato e fatto manovre che hanno alleggerito subito la mia sofferenza ma nonostante tutto dopo più di un ora di visita ha constatato che non poteva essere risolutivo per me è non ha voluto nessun compenso e oltretutto mi ha dato ottimi consigli visto il mio trascorso operatorio su tutte le vie percorribili .. sono stato estasiato di aver ancora incontrato un uomo che si prodighi così per gli altri . Mi ha lasciato senza parole la sua umanità e la sua professionalità.. tornerò per altre cose meno prioritarie , consiglio di non andare da altri che da lui.

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie della testimonianza Diego, Ho creato appositamente il SISTEMA FOCUS (tm) come strumento per poter scovare la causa, attraverso un’attenta selezione tra i test ortopedici e neurologici. L’esperienza maturata in 15 anni di lavoro al fianco dei migliori professionisti della colonna vertebrale mi ha portato allo sviluppo di questo metodo unico nel suo genere capace di dare una reale percezione della problematica al paziente che avrà finalmente modo di poter agire attivamente per migliorare la propria salute. Il SISTEMA FOCUS è stato creato appositamente per poter essere d'aiuto e non aver pagato la visita è la mia personale GARANZIA "soddisfatto o rimborsato" che estendo a tutte quelle persone che non posso aiutare in prima persona. Spegnere il dolore senza l’utilizzo di farmaci, accompagnare il corpo verso una guarigione naturale è possibile solo quando oltre ad aver individuato una causa, si ha un sistema capace di indicare le tecniche più adeguate al singolo caso e con quale sequenza applicarle per stimolare i giusti meccanismi di riparazione che il corpo possiede. Il Metodo 0FF (tm) oggi ci permette di pianificare la migliore programmazione delle sedute e ciò ti permetterà di poter estendere il tuo benessere sul lungo periodo. Sistema focus e Metodo 0FF: spegnere il dolore agendo sulla causa www.dalchiropratico.it

Daniele Lionzo 3 years ago

Esperienza fantastica: Dopo una lunga ricerca ho scelto il dottor benedetto la Rocca trovo che abbia una preparazione fuori dal comune ho trovato una risposta dettagliata e sensata ad ogni mia domanda ed è una persona sincera e molto onesta io ho 3 ernie al disco e quindi problemi di sciatalgia e quant’altro con il programma del dottor benedetto in poche sedute ha sempre risolto senza farmaci grazie mille dottore

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie della testimonianza Daniele, Ho creato appositamente il SISTEMA FOCUS (tm) come strumento per poter scovare la causa, attraverso un’attenta selezione tra i test ortopedici e neurologici. L’esperienza maturata in 15 anni di lavoro al fianco dei migliori professionisti della colonna vertebrale mi ha portato allo sviluppo di questo metodo unico nel suo genere capace di dare una reale percezione della problematica al paziente che avrà finalmente modo di poter agire attivamente per migliorare la propria salute. Spegnere il dolore senza l’utilizzo di farmaci, accompagnare il corpo verso una guarigione naturale è possibile solo quando oltre ad aver individuato una causa, si ha un sistema capace di indicare le tecniche più adeguate al singolo caso e con quale sequenza applicarle per stimolare i giusti meccanismi di riparazione che il corpo possiede. Il Metodo 0FF (tm) oggi ci permette di pianificare la migliore programmazione delle sedute e ciò ti permetterà di poter estendere il tuo benessere sul lungo periodo. Sistema focus e Metodo 0FF: spegnere il dolore agendo sulla causa www.dalchiropratico.it

Alessandro Bini 3 years ago

Esperienza fantastica: Ho deciso di affidarmi allo studio del Dott. La Rocca per un dolore persistente alla schiena a per migliorare la mia postura, tempo fa avevo provato a fare una visita da un fisioterapista che però non ha cercato più di tanto di “aiutarmi” dandomi solo il consiglio di allenarmi di più, cosa che già facevo. Il sistema usato dal dottore non solo è molto valido e funzionale, ma si adatta ad ogni tipo di esigenza specifica, mi ha impressionato molto il fatto che già dalla prima seduta i miei problemi sono migliorati e ho avuto il tanto sognato sollievo dal dolore. Consiglio vivamente a tutti di scegliere questo metodo dato che avendolo provato sulla mia pelle so che funziona bene e soprattutto i risultati sono quasi immediati.

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie della testimonianza Alessandro, Ho creato appositamente il SISTEMA FOCUS (tm) come strumento per poter scovare la causa, attraverso un’attenta selezione tra i test ortopedici e neurologici. L’esperienza maturata in 15 anni di lavoro al fianco dei migliori professionisti della colonna vertebrale mi ha portato allo sviluppo di questo metodo unico nel suo genere capace di dare una reale percezione della problematica al paziente che avrà finalmente modo di poter agire attivamente per migliorare la propria salute. Spegnere il dolore senza l’utilizzo di farmaci, accompagnare il corpo verso una guarigione naturale è possibile solo quando oltre ad aver individuato una causa, si ha un sistema capace di indicare le tecniche più adeguate al singolo caso e con quale sequenza applicarle per stimolare i giusti meccanismi di riparazione che il corpo possiede. Il Metodo 0FF (tm) oggi ci permette di pianificare la migliore programmazione delle sedute e ciò ti permetterà di poter estendere il tuo benessere sul lungo periodo. Sistema focus e Metodo 0FF: spegnere il dolore agendo sulla causa www.dalchiropratico.it

Carlo Baraggia 3 years ago

Esperienza fantastica: Mi sono rivolto al Dott. La Rocca perchè avevo un dolore cronico alla zona lombare dovuto a due protrusioni ed alle continue sollecitazioni per attività sportiva e guida (percorro circa 40mila km all'anno per lavoro). Inoltre, anche la cervicale mi faceva soffrire saltuariamente. Ho provato con ginnastica posturale e massaggi classici che davano beneficio nel breve periodo, ma non volevo iniziare ad utilizzare farmaci per problemi di gastrite. La valutazione iniziale ha individuato i problemi e già dal primo trattamento ho subito sentito un notevole miglioramento sia del dolore che della mobilità. I trattamenti successivi sono proseguiti per eliminare il dolore cronico e mantenere l'allineamento vertebrale. Cosigliatissimo a chiunque abbia problemi alla schiena

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie della testimonianza Carlo, Ho creato appositamente il SISTEMA FOCUS (tm) come strumento per poter scovare la causa, attraverso un’attenta selezione tra i test ortopedici e neurologici. L’esperienza maturata in 15 anni di lavoro al fianco dei migliori professionisti della colonna vertebrale mi ha portato allo sviluppo di questo metodo unico nel suo genere capace di dare una reale percezione della problematica al paziente che avrà finalmente modo di poter agire attivamente per migliorare la propria salute. Spegnere il dolore senza l’utilizzo di farmaci, accompagnare il corpo verso una guarigione naturale è possibile solo quando oltre ad aver individuato una causa, si ha un sistema capace di indicare le tecniche più adeguate al singolo caso e con quale sequenza applicarle per stimolare i giusti meccanismi di riparazione che il corpo possiede. Il Metodo 0FF (tm) oggi ci permette di pianificare la migliore programmazione delle sedute e ciò ti permetterà di poter estendere il tuo benessere sul lungo periodo. Sistema focus e Metodo 0FF: spegnere il dolore agendo sulla causa www.dalchiropratico.it

Stefano Chiarpotto 3 years ago

Esperienza fantastica: Dottore molto disponibile e preparato. Mi sono affidato a lui tramite una mia amica, avevo problemi di sciatica e dolori alle spalle e grazie al suo metodo dopo poche sedute ho avuto subito dei benefici, lo consiglio a tutti

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie della testimonianza Stefano, Ho creato appositamente il SISTEMA FOCUS (tm) come strumento per poter scovare la causa, attraverso un’attenta selezione tra i test ortopedici e neurologici. L’esperienza maturata in 15 anni di lavoro al fianco dei migliori professionisti della colonna vertebrale mi ha portato allo sviluppo di questo metodo unico nel suo genere capace di dare una reale percezione della problematica al paziente che avrà finalmente modo di poter agire attivamente per migliorare la propria salute. Spegnere il dolore senza l’utilizzo di farmaci, accompagnare il corpo verso una guarigione naturale è possibile solo quando oltre ad aver individuato una causa, si ha un sistema capace di indicare le tecniche più adeguate al singolo caso e con quale sequenza applicarle per stimolare i giusti meccanismi di riparazione che il corpo possiede. Il Metodo 0FF (tm) oggi ci permette di pianificare la migliore programmazione delle sedute e ciò ti permetterà di poter estendere il tuo benessere sul lungo periodo. Sistema focus e Metodo 0FF: spegnere il dolore agendo sulla causa www.dalchiropratico.it

Patrizia Milito 3 years ago

Esperienza fantastica: Professionale , preparato e capace con lui io e la mia famiglia abbiamo risolto tanti problemi.

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie della testimonianza Patrizia, Ho creato appositamente il SISTEMA FOCUS (tm) come strumento per poter scovare la causa, attraverso un’attenta selezione tra i test ortopedici e neurologici. L’esperienza maturata in 15 anni di lavoro al fianco dei migliori professionisti della colonna vertebrale mi ha portato allo sviluppo di questo metodo unico nel suo genere capace di dare una reale percezione della problematica al paziente che avrà finalmente modo di poter agire attivamente per migliorare la propria salute. Spegnere il dolore senza l’utilizzo di farmaci, accompagnare il corpo verso una guarigione naturale è possibile solo quando oltre ad aver individuato una causa, si ha un sistema capace di indicare le tecniche più adeguate al singolo caso e con quale sequenza applicarle per stimolare i giusti meccanismi di riparazione che il corpo possiede. Il Metodo 0FF (tm) oggi ci permette di pianificare la migliore programmazione delle sedute e ciò ti permetterà di poter estendere il tuo benessere sul lungo periodo. Sistema focus e Metodo 0FF: spegnere il dolore agendo sulla causa www.dalchiropratico.it

Ago Messineo 3 years ago

Esperienza fantastica: Dopo aver provato di tutto, ho contattato Benedetto per provare qualcosa di nuovo. All'inizio ero titubante, ma dopo mesi, devo dire che sto meglio. Non prendo più pastiglie e non faccio più punture.

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie della testimonianza Agostino, Ho creato appositamente il SISTEMA FOCUS (tm) come strumento per poter scovare la causa, attraverso un’attenta selezione tra i test ortopedici e neurologici. L’esperienza maturata in 15 anni di lavoro al fianco dei migliori professionisti della colonna vertebrale mi ha portato allo sviluppo di questo metodo unico nel suo genere capace di dare una reale percezione della problematica al paziente che avrà finalmente modo di poter agire attivamente per migliorare la propria salute. Spegnere il dolore senza l’utilizzo di farmaci, accompagnare il corpo verso una guarigione naturale è possibile solo quando oltre ad aver individuato una causa, si ha un sistema capace di indicare le tecniche più adeguate al singolo caso e con quale sequenza applicarle per stimolare i giusti meccanismi di riparazione che il corpo possiede. Il Metodo 0FF (tm) oggi ci permette di pianificare la migliore programmazione delle sedute e ciò ti permetterà di poter estendere il tuo benessere sul lungo periodo. Sistema focus e Metodo 0FF: spegnere il dolore agendo sulla causa www.dalchiropratico.it

Mattia Castelluccio 3 years ago

Esperienza fantastica: Mi sono affidato e conosciuto il dottor la rocca tramite web per via del mio problema alla cervicale visto che facendo visite e prendendo medicinali non avevo nessun beneficio se non pagliativi ma il problema rimaneva comunque .il dottore e molto preparato sia nelle spiegazioni che nella pratica e ti mette subito a tuo agio dopo la prima seduta già ho notato dei miglioramenti incredibili la testa più leggera nessun male alla schiena dopo la seduta la seconda seduta mi sono sentito ancora meglio della prima .lo consiglio vivamente a chi come me conviveva da tempo con questi dolori devo dire che ho iniziato un ottimo percorso per la mia salute....provate non siate scettici su questo tipo di manipolazione

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie della testimonianza Mattia , Ho creato appositamente il SISTEMA FOCUS (tm) come strumento per poter scovare la causa, attraverso un’attenta selezione tra i test ortopedici e neurologici. L’esperienza maturata in 15 anni di lavoro al fianco dei migliori professionisti della colonna vertebrale mi ha portato allo sviluppo di questo metodo unico nel suo genere capace di dare una reale percezione della problematica al paziente che avrà finalmente modo di poter agire attivamente per migliorare la propria salute. Spegnere il dolore senza l’utilizzo di farmaci, accompagnare il corpo verso una guarigione naturale è possibile solo quando oltre ad aver individuato una causa, si ha un sistema capace di indicare le tecniche più adeguate al singolo caso e con quale sequenza applicarle per stimolare i giusti meccanismi di riparazione che il corpo possiede. Il Metodo 0FF (tm) oggi ci permette di pianificare la migliore programmazione delle sedute e ciò ti permetterà di poter estendere il tuo benessere sul lungo periodo. Sistema focus e Metodo 0FF: spegnere il dolore agendo sulla causa www.dalchiropratico.it

Mara Petoletti 4 years ago

Esperienza fantastica: Ottimo professionista ,in poche sedute ho risolto il mio problema …

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie della testimonianza Mara , Ho creato appositamente il SISTEMA FOCUS (tm) come strumento per poter scovare la causa, attraverso un’attenta selezione tra i test ortopedici e neurologici. L’esperienza maturata in 15 anni di lavoro al fianco dei migliori professionisti della colonna vertebrale mi ha portato allo sviluppo di questo metodo unico nel suo genere capace di dare una reale percezione della problematica al paziente che avrà finalmente modo di poter agire attivamente per migliorare la propria salute. Spegnere il dolore senza l’utilizzo di farmaci, accompagnare il corpo verso una guarigione naturale è possibile solo quando oltre ad aver individuato una causa, si ha un sistema capace di indicare le tecniche più adeguate al singolo caso e con quale sequenza applicarle per stimolare i giusti meccanismi di riparazione che il corpo possiede. Il Metodo 0FF (tm) oggi ci permette di pianificare la migliore programmazione delle sedute e ciò ti permetterà di poter estendere il tuo benessere sul lungo periodo. Sistema focus e Metodo 0FF: spegnere il dolore agendo sulla causa www.dalchiropratico.it

NAgriffe Hairstyle 4 years ago

Esperienza fantastica: Dopo tempo che soffrivo di mal di schiena, sciatica e cervicale un amico mi ha consigliato il Dott.la Rocca. Dopo poche sedute ho iniziato a sentirmi meglio e ad oggi non ho più male!!Questo mi ha portato a consigliarlo a mio marito (che anche lui ha trovato giovamento) ad altre persone.CONSIGLIATISSSSIMO

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie della testimonianza Nausicaa , Ho creato appositamente il SISTEMA FOCUS (tm) come strumento per poter scovare la causa, attraverso un’attenta selezione tra i test ortopedici e neurologici. L’esperienza maturata in 15 anni di lavoro al fianco dei migliori professionisti della colonna vertebrale mi ha portato allo sviluppo di questo metodo unico nel suo genere capace di dare una reale percezione della problematica al paziente che avrà finalmente modo di poter agire attivamente per migliorare la propria salute. Spegnere il dolore senza l’utilizzo di farmaci, accompagnare il corpo verso una guarigione naturale è possibile solo quando oltre ad aver individuato una causa, si ha un sistema capace di indicare le tecniche più adeguate al singolo caso e con quale sequenza applicarle per stimolare i giusti meccanismi di riparazione che il corpo possiede. Il Metodo 0FF (tm) oggi ci permette di pianificare la migliore programmazione delle sedute e ciò ti permetterà di poter estendere il tuo benessere sul lungo periodo. Sistema focus e Metodo 0FF: spegnere il dolore agendo sulla causa www.dalchiropratico.it

Nicolò Pavin 4 years ago

Esperienza fantastica: Ho un’ernia lombare e di tanto in tanto mi viene mal di schiena che mi infastidisce nelle semplici azioni quotidiane: dal dormire al camminare. Con il dottore, in sole 2 sedute, siamo riusciti a farlo sparire e ora mi tengo controllato una volta ogni 3 settimane/1 mese. Super consigliato!

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie della testimonianza Nicolò, Ho creato appositamente il SISTEMA FOCUS (tm) come strumento per poter scovare la causa, attraverso un’attenta selezione tra i test ortopedici e neurologici. L’esperienza maturata in 15 anni di lavoro al fianco dei migliori professionisti della colonna vertebrale mi ha portato allo sviluppo di questo metodo unico nel suo genere capace di dare una reale percezione della problematica al paziente che avrà finalmente modo di poter agire attivamente per migliorare la propria salute. Spegnere il dolore senza l’utilizzo di farmaci, accompagnare il corpo verso una guarigione naturale è possibile solo quando oltre ad aver individuato una causa, si ha un sistema capace di indicare le tecniche più adeguate al singolo caso e con quale sequenza applicarle per stimolare i giusti meccanismi di riparazione che il corpo possiede. Il Metodo 0FF (tm) oggi ci permette di pianificare la migliore programmazione delle sedute e ciò ti permetterà di poter estendere il tuo benessere sul lungo periodo. Sistema focus e Metodo 0FF: spegnere il dolore agendo sulla causa www.dalchiropratico.it

Eleonora Borrini 4 years ago

Esperienza fantastica: Da anni soffrivo di sciatica e durante la gravidanza, specialmente negli ultimi mesi, il dolore era diventato più intenso. Il Dr La Rocca è riuscito ad alleviare il dolore in pochissime sedute e ora, a distanza di due mesi dal parto, godo ancora dei benefici del suo metodo. Sicuramente tornerò per cercare di mantenere i risultati ottenuti e prevenire senza dover ricorrere ad antinfiammatori come in passato. Super consigliato!

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie della testimonianza Eleonora, Ho creato appositamente il SISTEMA FOCUS (tm) come strumento per poter scovare la causa, attraverso un’attenta selezione tra i test ortopedici e neurologici. L’esperienza maturata in 15 anni di lavoro al fianco dei migliori professionisti della colonna vertebrale mi ha portato allo sviluppo di questo metodo unico nel suo genere capace di dare una reale percezione della problematica al paziente che avrà finalmente modo di poter agire attivamente per migliorare la propria salute. Spegnere il dolore senza l’utilizzo di farmaci, accompagnare il corpo verso una guarigione naturale è possibile solo quando oltre ad aver individuato una causa, si ha un sistema capace di indicare le tecniche più adeguate al singolo caso e con quale sequenza applicarle per stimolare i giusti meccanismi di riparazione che il corpo possiede. Il Metodo 0FF (tm) oggi ci permette di pianificare la migliore programmazione delle sedute e ciò ti permetterà di poter estendere il tuo benessere sul lungo periodo. Sistema focus e Metodo 0FF: spegnere il dolore agendo sulla causa www.dalchiropratico.it

Giulia 4 years ago

Esperienza fantastica: Ho sofferto di mal di schiena e alla cervicale per molti anni,ho provato con diversi medicinali ma tutti inutili, dopodiché mi viene raccomandato il dottor La rocca, che per altro usa un metodo Zero farmaci. Già dalle prime visite,dove in maniera dettagliata mi spiega l'origine del dolore le cause, e le parti da dover trattare, ho avuto dei netti miglioramenti immediati e continuando con questo percorso i benefici sono aumentati nel tempo. Poiché soddisfatta del suo lavoro ho consigliato il Dottor La rocca a diverse persone,che ne sono state soddisfatti a loro volta,per la sua professionalità, puntualità, le sue spiegazioni esaustive riguardo a tutte le sue prove ortopediche e manovre.

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie della testimonianza Giulia , Ho creato appositamente il SISTEMA FOCUS (tm) come strumento per poter scovare la causa, attraverso un’attenta selezione tra i test ortopedici e neurologici. L’esperienza maturata in 15 anni di lavoro al fianco dei migliori professionisti della colonna vertebrale mi ha portato allo sviluppo di questo metodo unico nel suo genere capace di dare una reale percezione della problematica al paziente che avrà finalmente modo di poter agire attivamente per migliorare la propria salute. Spegnere il dolore senza l’utilizzo di farmaci, accompagnare il corpo verso una guarigione naturale è possibile solo quando oltre ad aver individuato una causa, si ha un sistema capace di indicare le tecniche più adeguate al singolo caso e con quale sequenza applicarle per stimolare i giusti meccanismi di riparazione che il corpo possiede. Il Metodo 0FF (tm) oggi ci permette di pianificare la migliore programmazione delle sedute e ciò ti permetterà di poter estendere il tuo benessere sul lungo periodo. Sistema focus e Metodo 0FF: spegnere il dolore agendo sulla causa www.dalchiropratico.it

Paolo Lepre 4 years ago

Esperienza fantastica: Bravo e professionale, specialista proiettato a risolvere il problema con consigli validi, oltre a portare sollievo e a portarti a una condizione fisica migliore con le sue prestazioni. Consigliato!

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie della testimonianza Paolo , Ho creato appositamente il SISTEMA FOCUS (tm) come strumento per poter scovare la causa, attraverso un’attenta selezione tra i test ortopedici e neurologici. L’esperienza maturata in 15 anni di lavoro al fianco dei migliori professionisti della colonna vertebrale mi ha portato allo sviluppo di questo metodo unico nel suo genere capace di dare una reale percezione della problematica al paziente che avrà finalmente modo di poter agire attivamente per migliorare la propria salute. Spegnere il dolore senza l’utilizzo di farmaci, accompagnare il corpo verso una guarigione naturale è possibile solo quando oltre ad aver individuato una causa, si ha un sistema capace di indicare le tecniche più adeguate al singolo caso e con quale sequenza applicarle per stimolare i giusti meccanismi di riparazione che il corpo possiede. Il Metodo 0FF (tm) oggi ci permette di pianificare la migliore programmazione delle sedute e ciò ti permetterà di poter estendere il tuo benessere sul lungo periodo. Sistema focus e Metodo 0FF: spegnere il dolore agendo sulla causa www.dalchiropratico.it

Stefano Rigamonti 4 years ago

Esperienza fantastica: Nel 2020 ho avuto parecchi problemi alla zona lombare che mi hanno portato a dovermi sottoporre ad un ciclo di infiltrazioni nel mese di novembre. Nei mesi successivi stavo decisamente meglio ma tuttavia il problema non si era mai risolto completamente nonostante la fisioterapia. Mi sono così rivolto al Dr. La Rocca che mi ha seguito con grande professionalità consentendomi di risolvere completamente questo fastidiosissimo problema alla schiena, pertanto consiglierei sicuramente di rivolgersi a lui per problematiche analoghe!

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie della testimonianza Stefano , Ho creato appositamente il SISTEMA FOCUS (tm) come strumento per poter scovare la causa, attraverso un’attenta selezione tra i test ortopedici e neurologici. L’esperienza maturata in 15 anni di lavoro al fianco dei migliori professionisti della colonna vertebrale mi ha portato allo sviluppo di questo metodo unico nel suo genere capace di dare una reale percezione della problematica al paziente che avrà finalmente modo di poter agire attivamente per migliorare la propria salute. Spegnere il dolore senza l’utilizzo di farmaci, accompagnare il corpo verso una guarigione naturale è possibile solo quando oltre ad aver individuato una causa, si ha un sistema capace di indicare le tecniche più adeguate al singolo caso e con quale sequenza applicarle per stimolare i giusti meccanismi di riparazione che il corpo possiede. Il Metodo 0FF (tm) oggi ci permette di pianificare la migliore programmazione delle sedute e ciò ti permetterà di poter estendere il tuo benessere sul lungo periodo. Sistema focus e Metodo 0FF: spegnere il dolore agendo sulla causa www.dalchiropratico.it

laura cerutti 4 years ago

Esperienza fantastica: Mi sono affidata al dott. La Rocca in seguito all'ennesimo blocco alla schiena, per provare un metodo nuovo e, sperando di cambiare la mia situazione. Ho fatto la decoratrice per 20 anni e sofferto di mal di collo e blocchi alla schiena, direi da sempre... Erano la mia routine, insieme alla posture sbagliate mantenute per tanto tempo e sforzi fisici ripetuti. Quando ho smesso il mio mestiere, la cosa non è migliorata. Facevo fatica a dormire e, mi bloccavo sempre più frequentemente. A volte mi affidato a fisioterapisti ma il problema si ripresentava comunque. Il metodo 'OFF senza farmaci', che lavora sulle CAUSE del dolore attraverso test specifici, mi ha portato subito benefici, dopo solo 3 incontri e ne sono rimasta affascinata! La cosa che mi ha stupito maggiormente è che, in seguito alle manipolazioni e cambiando solo poche abitudini, non solo è migliorato il mal di schiena ma, anche l'equilibrio e la reattività dei muscoli. E, a questi problemi, che mi preoccupavano molto, non avevo ancora trovato né causa né soluzione ! Certo, c'è ancora molto da fare, anche da parte mia, perché nulla si ottiene senza impegno ma, sono speranzosa e lo consiglio ! Professionale, serio e appassionato al suo lavoro. Laura

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie della testimonianza Laura , Ho creato appositamente il SISTEMA FOCUS (tm) come strumento per poter scovare la causa, attraverso un’attenta selezione tra i test ortopedici e neurologici. L’esperienza maturata in 15 anni di lavoro al fianco dei migliori professionisti della colonna vertebrale mi ha portato allo sviluppo di questo metodo unico nel suo genere capace di dare una reale percezione della problematica al paziente che avrà finalmente modo di poter agire attivamente per migliorare la propria salute. Spegnere il dolore senza l’utilizzo di farmaci, accompagnare il corpo verso una guarigione naturale è possibile solo quando oltre ad aver individuato una causa, si ha un sistema capace di indicare le tecniche più adeguate al singolo caso e con quale sequenza applicarle per stimolare i giusti meccanismi di riparazione che il corpo possiede. Il Metodo 0FF (tm) oggi ci permette di pianificare la migliore programmazione delle sedute e ciò ti permetterà di poter estendere il tuo benessere sul lungo periodo. Sistema focus e Metodo 0FF: spegnere il dolore agendo sulla causa www.dalchiropratico.it

barbara bianconcini 4 years ago

Esperienza fantastica: Soffrivo da anni. La mia schiena ha diverse protusioni. Era incurvata nella zona cervicale esageratamente contratta e dolorante. Negli anni ho provato ogni genere di cura e massaggi. Al momento seguo una terapia con oppioidi e antidolorifici, infiltrazioni con cortisone che danno sollievo per pochi mesi. Già nel corso del primo appuntamento il dottor La Rocca mi ha sottoposto a vari test x valutare, in base alla mia risposta al dolore, come proseguire con la manipolazione. Dopo solo 4 sedute i risultati sono stati ottimi. La mia schiena è meno curva, la postura è sensibilmente migliorata e il dolore è diminuito, tanto che presto ridurro' l'assunzione di farmaci. I miei conoscenti hanno notato i miglioramento e molto volentieri lo consiglio perché i dolori alla schiena attanagliano un po' tutti ed è bello scoprire che si può finalmente vivere senza male. Quando lavoro la mia resistenza e aumentata e non ho più bisogno di sedermi o sdraiarmi dopo qualche occupazione mediamente faticosa. In definitiva pur essendo solo a metà del percorso ( il dottore mi aveva detto che con 6/8 sedute avrei recuperato circa l' 80% delle mie capacità) i risultati sono stati più che soddisfacenti, quasi miracolosi. Lo consiglio a tutti.

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie della testimonianza Barbara , Ho creato appositamente il SISTEMA FOCUS (tm) come strumento per poter scovare la causa, attraverso un’attenta selezione tra i test ortopedici e neurologici. L’esperienza maturata in 15 anni di lavoro al fianco dei migliori professionisti della colonna vertebrale mi ha portato allo sviluppo di questo metodo unico nel suo genere capace di dare una reale percezione della problematica al paziente che avrà finalmente modo di poter agire attivamente per migliorare la propria salute. Spegnere il dolore senza l’utilizzo di farmaci, accompagnare il corpo verso una guarigione naturale è possibile solo quando oltre ad aver individuato una causa, si ha un sistema capace di indicare le tecniche più adeguate al singolo caso e con quale sequenza applicarle per stimolare i giusti meccanismi di riparazione che il corpo possiede. Il Metodo 0FF (tm) oggi ci permette di pianificare la migliore programmazione delle sedute e ciò ti permetterà di poter estendere il tuo benessere sul lungo periodo. Sistema focus e Metodo 0FF: spegnere il dolore agendo sulla causa www.dalchiropratico.it

Marta Cecchetto 4 years ago

Esperienza fantastica: Ho cercato l'aiuto del Dr La Rocca in quanto a seguito di esercizio fisico dopo un lungo periodo sedentario mi sono infortunata la schiena. Sono arrivata dal Dr La Rocca che non riuscivo neanche a stare seduta da quanto avevo dolore e a seguito della sua visita, costituita prima da prove neurologiche e ortopediche e poi da manipolazioni, sono uscita (quasi) come nuova. La seconda visita è bastata per togliere ogni dolore alla schiena. Il Dr La Rocca è stato molto disponibile, preciso e accurato nelle spiegazioni, e molto competente. Lo raccomanderei sicuramente qualora qualcuno avesse problemi. Grazie

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie della testimonianza Marta , Ho creato appositamente il SISTEMA FOCUS (tm) come strumento per poter scovare la causa, attraverso un’attenta selezione tra i test ortopedici e neurologici. L’esperienza maturata in 15 anni di lavoro al fianco dei migliori professionisti della colonna vertebrale mi ha portato allo sviluppo di questo metodo unico nel suo genere capace di dare una reale percezione della problematica al paziente che avrà finalmente modo di poter agire attivamente per migliorare la propria salute. Spegnere il dolore senza l’utilizzo di farmaci, accompagnare il corpo verso una guarigione naturale è possibile solo quando oltre ad aver individuato una causa, si ha un sistema capace di indicare le tecniche più adeguate al singolo caso e con quale sequenza applicarle per stimolare i giusti meccanismi di riparazione che il corpo possiede. Il Metodo 0FF (tm) oggi ci permette di pianificare la migliore programmazione delle sedute e ciò ti permetterà di poter estendere il tuo benessere sul lungo periodo. Ti aspettiamo al tuo ritorno! Sistema focus e Metodo 0FF: spegnere il dolore agendo sulla causa www.dalchiropratico.it

Marika Renda 4 years ago

Esperienza fantastica: Mi sono recata presso lo studio del dottor la rocca veramente in pessime condizioni con e con forti dolori alla schiena e alla sciatica, in poche sedute sono rinata!lo consiglierei mille volte!un professionista gentile e molto disponibile alle esigenze dei clienti!

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie della testimonianza Marika , Ho creato appositamente il SISTEMA FOCUS (tm) come strumento per poter scovare la causa, attraverso un’attenta selezione tra i test ortopedici e neurologici. L’esperienza maturata in 15 anni di lavoro al fianco dei migliori professionisti della colonna vertebrale mi ha portato allo sviluppo di questo metodo unico nel suo genere capace di dare una reale percezione della problematica al paziente che avrà finalmente modo di poter agire attivamente per migliorare la propria salute. Spegnere il dolore senza l’utilizzo di farmaci, accompagnare il corpo verso una guarigione naturale è possibile solo quando oltre ad aver individuato una causa, si ha un sistema capace di indicare le tecniche più adeguate al singolo caso e con quale sequenza applicarle per stimolare i giusti meccanismi di riparazione che il corpo possiede. Il Metodo 0FF (tm) oggi ci permette di pianificare la migliore programmazione delle sedute e ciò ti permetterà di poter estendere il tuo benessere sul lungo periodo. Sistema focus e Metodo 0FF: spegnere il dolore agendo sulla causa www.dalchiropratico.it

Antonella vasino 4 years ago

Esperienza fantastica: Mi sono rivolta al Dr. La Rocca in quanto soffrivo di mal di schiena e soprattutto dolori cervicali che mi procuravano mal di testa giornalieri. Continuavo a prendere farmaci per alleviare il dolore, ma a lungo andare non mi davano più alcun sollievo. Sono venuta a conoscenza del Dr. La Rocca tramite un conoscente e ho fissato il primo appuntamento. Mi è stata fatta una valutazione con prove ortopediche e neurologiche e qualche manipolazione (assolutamente NON dolorosa). I primi appuntamenti sono stati a scadenza settimanale, ma con mia grande sorpresa, il mal di testa non si è più presentato. Attualmente ho iniziato la fase di mantenimento e terminata la fase intensiva del Metodo OFF. Assicuro che i benefici sono incredibili già dalle prime sedute e che non ho più avuto mal di testa e di conseguenza non ho più dovuto ricorrere ai farmaci che mi stavano causando anche problemi allo stomaco. Assolutamente esperienza più che positiva! La consiglierei sicuramente a chi dovesse avere problemi come i miei. Antonella Vasino

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie della testimonianza Antonella , Ho creato appositamente il SISTEMA FOCUS (tm) come strumento per poter scovare la causa, attraverso un’attenta selezione tra i test ortopedici e neurologici. L’esperienza maturata in 15 anni di lavoro al fianco dei migliori professionisti della colonna vertebrale mi ha portato allo sviluppo di questo metodo unico nel suo genere capace di dare una reale percezione della problematica al paziente che avrà finalmente modo di poter agire attivamente per migliorare la propria salute. Spegnere il dolore senza l’utilizzo di farmaci, accompagnare il corpo verso una guarigione naturale è possibile solo quando oltre ad aver individuato una causa, si ha un sistema capace di indicare le tecniche più adeguate al singolo caso e con quale sequenza applicarle per stimolare i giusti meccanismi di riparazione che il corpo possiede. Il Metodo 0FF (tm) oggi ci permette di pianificare la migliore programmazione delle sedute e ciò ti permetterà di poter estendere il tuo benessere sul lungo periodo. Sistema focus e Metodo 0FF: spegnere il dolore agendo sulla causa www.dalchiropratico.it

Silvia Manganoni 4 years ago

Esperienza fantastica: sono ormai anni che vado mi trovo bene grazie dottore

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie Silvia a presto

CRISTINA CAMPOFREDDO 4 years ago

Esperienza fantastica: Mi sono rivolta allo Studio del Dr La Rocca perchè soffrivo di emicranie che comparivano molto spesso durante la settimana, rendendo le mie attività quotidiane difficili e faticose. Per alleviare il dolore facevo prevalentemente ricorso a numerosi antidolorifici. Ho sperimentato il sistema di valutazione con prove ortopediche e neurologiche del Dr La Rocca e posso confermare che i trattamenti che ho seguito mi hanno portato benefici di due ordini prevalenti: - una maggiore consapevolezza riguardo al funzionamento del mio corpo e del delicato equilibrio da cui dipende la piena salute - una diminuzione delle emicranie, sia in termini quantitativi (è diminuito il numero di episodi durante la settimana), sia in termini di intensità del dolore, che si è modificato e ha preso una forma e una intensità più leggere. Sono grata e soddisfatta dei trattamenti del Dr La Rocca. Cristina Campofreddo

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie della testimonianza Cristina, Ho creato appositamente il SISTEMA FOCUS (tm) come strumento per poter scovare la causa, attraverso un’attenta selezione tra i test ortopedici e neurologici. L’esperienza maturata in 15 anni di lavoro al fianco dei migliori professionisti della colonna vertebrale mi ha portato allo sviluppo di questo metodo unico nel suo genere capace di dare una reale percezione della problematica al paziente che avrà finalmente modo di poter agire attivamente per migliorare la propria salute. Spegnere il dolore senza l’utilizzo di farmaci, accompagnare il corpo verso una guarigione naturale è possibile solo quando oltre ad aver individuato una causa, si ha un sistema capace di indicare le tecniche più adeguate al singolo caso e con quale sequenza applicarle per stimolare i giusti meccanismi di riparazione che il corpo possiede. Il Metodo 0FF (tm) oggi ci permette di pianificare la migliore programmazione delle sedute e ciò ti permetterà di poter estendere il tuo benessere sul lungo periodo. Sistema focus e Metodo 0FF: spegnere il dolore agendo sulla causa www.dalchiropratico.it

Vanessa Messineo 4 years ago

Esperienza fantastica: Qualche anno fa data la mia professione da parrucchiera,ho cominciato ad avere disturbi alla cervicale e alla schiena. Prima di conoscere Benedetto,ho provato altri professionisti,tipo fisioterapisti,osteopati,ma senza grandi risultati. Ho conosciuto Benedetto tramite una cliente e da quel momento vi posso garantire che ho sentito dei grandi benefici sin dalle prime sedute iniziando un percorso periodico con il suo sistema focus e metodo off....è un ottimo professionista,ti sa ascoltare,ed è molto professionale. Lo consiglio senza ombra di dubbio

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie della testimonianza Vanessa, Ho creato appositamente il SISTEMA FOCUS (tm) come strumento per poter scovare la causa, attraverso un’attenta selezione tra i test ortopedici e neurologici. L’esperienza maturata in 15 anni di lavoro al fianco dei migliori professionisti della colonna vertebrale mi ha portato allo sviluppo di questo metodo unico nel suo genere capace di dare una reale percezione della problematica al paziente che avrà finalmente modo di poter agire attivamente per migliorare la propria salute. Spegnere il dolore senza l’utilizzo di farmaci, accompagnare il corpo verso una guarigione naturale è possibile solo quando oltre ad aver individuato una causa, si ha un sistema capace di indicare le tecniche più adeguate al singolo caso e con quale sequenza applicarle per stimolare i giusti meccanismi di riparazione che il corpo possiede. Il Metodo 0FF (tm) oggi ci permette di pianificare la migliore programmazione delle sedute e ciò ti permetterà di poter estendere il tuo benessere sul lungo periodo. Sistema focus e Metodo 0FF: la differenza tra chi si occupa della causa e chi solo dei suoi effetti www.dalchiropratico.it

Daniela Ottone 4 years ago

Esperienza fantastica: Trovata, finalmente, la soluzione al cronico mal di schiena che mi perseguitava da anni nonostante le numerosissime sedute presso Fisioterapisti. il miglioramento è evidente dopo ogni seduta. Purtroppo non risolve il problema stante la "situazione" attuale della colonna vertebrale: avrei dovuto iniziare anni fa questo tipo di trattamento. Dottore sempre disponibile per qualunque necessità, decisamente professionale e competente

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie della testimonianza Daniela, Ho creato appositamente il SISTEMA FOCUS (tm) come strumento per poter scovare la causa, attraverso un’attenta selezione tra i test ortopedici e neurologici. L’esperienza maturata in 15 anni di lavoro al fianco dei migliori professionisti della colonna vertebrale mi ha portato allo sviluppo di questo metodo unico nel suo genere capace di dare una reale percezione della problematica al paziente che avrà finalmente modo di poter agire attivamente per migliorare la propria salute. Spegnere il dolore senza l’utilizzo di farmaci, accompagnare il corpo verso una guarigione naturale è possibile solo quando oltre ad aver individuato una causa, si ha un sistema capace di indicare le tecniche più adeguate al singolo caso e con quale sequenza applicarle per stimolare i giusti meccanismi di riparazione che il corpo possiede. Il Metodo 0FF (tm) oggi ci permette di pianificare la migliore programmazione delle sedute e ciò ti permetterà di poter estendere il tuo benessere sul lungo periodo. Sistema focus e Metodo 0FF: la differenza tra chi si occupa della causa e chi solo dei suoi effetti www.dalchiropratico.it

antonietta marisa ricci 4 years ago

Esperienza fantastica: Grande grande grande

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Gian Mario Beltrame 4 years ago

Esperienza fantastica: Prima di incontrare il Dr.LaRocca ho frequentato altri medici e fisioterapisti per curare le mie lombalgie acute tutti professionisti molto validi...mai nessuno che sia riuscito a capire le vere cause.... ovviamente come tutti ho provato antinfiammatori,pomate e iniezioni per poter calmare il dolore molto intenso...con scarsi risultati...Da diversi anni frequento lo studio del Dr Benedetto La Rocca ...fin da subito ho capito che i suoi metodi erano sicuramente efficaci e innovativi...si ottengono ottimi risultati fin dalla prima seduta....lo consiglio vivamente a tutti........

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie della testimonianza Gian Mario Ho creato appositamente il SISTEMA FOCUS (tm) come strumento per poter scovare la causa, attraverso un’attenta selezione tra i test ortopedici e neurologici. L’esperienza maturata in 15 anni di lavoro al fianco dei migliori professionisti della colonna vertebrale mi ha portato allo sviluppo di questo metodo unico nel suo genere capace di dare una reale percezione della problematica al paziente che avrà finalmente modo di poter agire attivamente per migliorare la propria salute. Spegnere il dolore senza l’utilizzo di farmaci, accompagnare il corpo verso una guarigione naturale è possibile solo quando oltre ad aver individuato una causa, si ha un sistema capace di indicare le tecniche più adeguate al singolo caso e con quale sequenza applicarle per stimolare i giusti meccanismi di riparazione che il corpo possiede. Il Metodo 0FF (tm) oggi ci permette di pianificare la migliore programmazione delle sedute e ciò ti permetterà di poter estendere il tuo benessere sul lungo periodo. Sistema focus e Metodo 0FF: la differenza tra chi si occupa della causa e chi solo dei suoi effetti www.dalchiropratico.it

Sara Ferdani 4 years ago

Esperienza fantastica: Ho contattato il Dr.La Rocca per un problema di sciatica dopo aver tentato inutilmente altre terapie fisioterapiche e farmacologiche, in una situazione che sembrava per altri specialisti di una certa gravità. Invece dopo già 2 sedute ho iniziato a vedere miglioramenti che sono aumentati di volta in volta, fino ad oggi, circa 2 mesi dall'inizio, che sto benissimo. Ringrazio il Dr.La Rocca per tutto!

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie della testimonianza Sara Ho creato appositamente il SISTEMA FOCUS (tm) come strumento per poter scovare la causa, attraverso un’attenta selezione tra i test ortopedici e neurologici. L’esperienza maturata in 15 anni di lavoro al fianco dei migliori professionisti della colonna vertebrale mi ha portato allo sviluppo di questo metodo unico nel suo genere capace di dare una reale percezione della problematica al paziente che avrà finalmente modo di poter agire attivamente per migliorare la propria salute. Spegnere il dolore senza l’utilizzo di farmaci, accompagnare il corpo verso una guarigione naturale è possibile solo quando oltre ad aver individuato una causa, si ha un sistema capace di indicare le tecniche più adeguate al singolo caso e con quale sequenza applicarle per stimolare i giusti meccanismi di riparazione che il corpo possiede. Il Metodo 0FF (tm) oggi ci permette di pianificare la migliore programmazione delle sedute e ciò ti permetterà di poter estendere il tuo benessere sul lungo periodo. Sistema focus e Metodo 0FF: la differenza tra chi si occupa della causa e chi solo dei suoi effetti www.dalchiropratico.it

alessia crispolti 4 years ago

Esperienza fantastica: Mi sono rivolta al dottor la Rocca per un mal di schiena che si presenta ciclicamente da 4 anni. Ho due gemelli e le posizioni assunte per tenerli in braccio non hanno fatto altro che peggiorare e acutizzare i dolori che prima erano saltuari.. il dottore mi ha letteralmente rimesso a nuovo, dapprima con alcune sedute ravvicinate, poi con incontri ogni mese e mezzo/due: in questo modo riesco a condurre un buono stile di vita senza ricorrere all’utilizzo di antidolorifici e spt mantenendo, grazie agli incontri periodici, i benefici acquisiti. Il dott. La Rocca è sempre disponibile, preciso nelle spiegazioni, competente e professionale nelle sedute. Grazie davvero

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie della testimonianza Alessia Ho creato appositamente il SISTEMA FOCUS (tm) come strumento per poter scovare la causa, attraverso un’attenta selezione tra i test ortopedici e neurologici. L’esperienza maturata in 15 anni di lavoro al fianco dei migliori professionisti della colonna vertebrale mi ha portato allo sviluppo di questo metodo unico nel suo genere capace di dare una reale percezione della problematica al paziente che avrà finalmente modo di poter agire attivamente per migliorare la propria salute. Spegnere il dolore senza l’utilizzo di farmaci, accompagnare il corpo verso una guarigione naturale è possibile solo quando oltre ad aver individuato una causa, si ha un sistema capace di indicare le tecniche più adeguate al singolo caso e con quale sequenza applicarle per stimolare i giusti meccanismi di riparazione che il corpo possiede. Il Metodo 0FF (tm) oggi ci permette di pianificare la migliore programmazione delle sedute e ciò ti permetterà di poter estendere il tuo benessere sul lungo periodo. Sistema focus e Metodo 0FF: la differenza tra chi si occupa della causa e chi solo dei suoi effetti www.dalchiropratico.it

Irma Tognotti 4 years ago

Esperienza fantastica: Mi sono rivolta al dr La Rocca per un fastidioso dolore cervicale che mi tormentava da qualche anno, che col tempo ha portato diversi dolori alla schiena e insonnia. Non potevo trovare persona più preparata:la sua bravura e professionalità risiedono non solo nell'accurata e completa analisi del problema, ma anche nell'assicurarsi che il paziente stesso possa comprendere il funzionamento del proprio corpo e le cause del proprio malessere, in modo da affrontare la guarigione come un periodo di miglioramento e non di ulteriore sofferenza. Cosa fondamentale:sa ascoltare,è disponibile a rispondere a qualsiasi tipo di dubbio o richiesta , non esistono domande stupide con lui.

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie della testimonianza Irma. Ho creato appositamente il SISTEMA FOCUS (tm) come strumento per poter scovare la causa, attraverso un’attenta selezione tra i test ortopedici e neurologici. L’esperienza maturata in 15 anni di lavoro al fianco dei migliori professionisti della colonna vertebrale mi ha portato allo sviluppo di questo metodo unico nel suo genere capace di dare una reale percezione della problematica al paziente che avrà finalmente modo di poter agire attivamente per migliorare la propria salute. Spegnere il dolore senza l’utilizzo di farmaci, accompagnare il corpo verso una guarigione naturale è possibile solo quando oltre ad aver individuato una causa, si ha un sistema capace di indicare le tecniche più adeguate al singolo caso e con quale sequenza applicarle per stimolare i giusti meccanismi di riparazione che il corpo possiede. Il Metodo 0FF (tm) oggi ci permette di pianificare la migliore programmazione delle sedute e ciò ti permetterà di poter estendere il tuo benessere sul lungo periodo. Sistema focus e Metodo 0FF: la differenza tra chi si occupa della causa e chi solo dei suoi effetti www.dalchiropratico.it

Rosalia Messineo 4 years ago

Esperienza fantastica: Ero molto scettica lo ammetto ... non pensavo che senza le medicine riuscissi a risolvere il mio problema quale ? Cervicale , mi sono avvicinata come ultima spiaggia a queste tecniche ... non ne potevo più di imbottirmi di medicine e adesso ... non posso più farne a meno il Dr Benedetto La Rocca è la mia salvezza so che c’è quando ne ho bisogno la sua gentilezza e la sua professionalità sono immancabili .

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie della testimonianza Rosy Ho creato appositamente il SISTEMA FOCUS (tm) come strumento per poter scovare la causa, attraverso un’attenta selezione tra i test ortopedici e neurologici. L’esperienza maturata in 15 anni di lavoro al fianco dei migliori professionisti della colonna vertebrale mi ha portato allo sviluppo di questo metodo unico nel suo genere capace di dare una reale percezione della problematica al paziente che avrà finalmente modo di poter agire attivamente per migliorare la propria salute. Spegnere il dolore senza l’utilizzo di farmaci, accompagnare il corpo verso una guarigione naturale è possibile solo quando oltre ad aver individuato una causa, si ha un sistema capace di indicare le tecniche più adeguate al singolo caso e con quale sequenza applicarle per stimolare i giusti meccanismi di riparazione che il corpo possiede. Il Metodo 0FF (tm) oggi ci permette di pianificare la migliore programmazione delle sedute e ciò ti permetterà di poter estendere il tuo benessere sul lungo periodo. Sistema focus e Metodo 0FF: la differenza tra chi si occupa della causa e chi solo dei suoi effetti www.dalchiropratico.it

Gabriele Ricciardi 4 years ago

Esperienza fantastica: Dr. LA ROCCA Benedetto molto preparato con grandi capacità di valutazione, comprensione del problema e soprattutto di manipolazione,

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie della tua testimonianza Gabriele, essere precisi e risolutivi nel trattamento è sicuramente un valore aggiunto. Questo successo è il risultato naturale quando ci si affida ad un procedimento fatto di test specifici per la colonna vertebrale e un metodo di lavoro che faccia riferimento proprio ai dati oggettivi forniti dai test. Il SISTEMA FOCUS (tm) ha permesso di individuare la CAUSA, dandoci indicazioni su quali tecniche fossero le più adeguate al tuo caso senza perdere tempo e permettendo al tuo corpo di iniziare da subito a stare meglio. Oggi con il METODO ZERO FARMACI (tm) hai la possibilità di avere una programmazione che ti permette di mantenere questi benefici a lungo nel tempo. Questa è la differenza tra chi affronta le cause e chi invece si occupa solo dei suoi effetti (dolore ed infiammazione) a presto!

Alessandro mochetti 4 years ago

Esperienza fantastica: Molto competente e professionale, oggi prima visita e già la mia fidanzata sta molto meglio, assolutamente consigliato

Alessandra Ghignone 4 years ago

Esperienza fantastica: Medico scrupoloso, gentile ed empatico che ti mette a proprio agio e spiega in modo chiaro cosa sta facendo e cosa può succedere al tuo corpo dopo il trattamento, in modo da far sentire il paziente "contenuto" dopo che qualcosa viene mosso a livello del SOMA. Segue bene dopo la visita e non ti fa sentire solo, cosa secondo me importantissima quando ci si avvicina a una disciplina così sottilmente connessa all'anima.

Federica Bonassoli 4 years ago

Esperienza fantastica: Ho incominciato a frequentare la clinica di Benedetto a Novara a Settembre 2020, dopo essermi ritrasferita in Italia dopo 10 anni all'estero. Essendo io una paziente chiropratica da anni, ero scettica sulla possibilità di trovare qui un chiopratico che fosse tanto bravo quanto quelli a cui mi ero ben abituata. Avevo ragione, ho trovato di meglio!! Reputo Benedetto un esperto nel suo lavoro, una persona sempre professionale e pronta a dispensare conoscenze sulla medicina chiropratica, oltre che consigli pratici che possono migliorare lo stile di vita con piccoli miglioramenti ("devi bere più acqua!"). Trovo il suo metodo per trattare le mie sublussazioni impeccabile e sempre efficace. Consiglio Benedetto a chiunque, pazienti chiropratici e non. Federica Bonassoli

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie Federica, si dice che la conoscenza sia l'unica cosa che se divisa venga moltiplicata così sono molto felice di poter dare consigli utili. La certezza di scegliere "lo strumento giusto" ad ogni situazione, che sia una tecnica manuale oppure un esercizio, risiede nel modo in cui è strutturato il SISTEMA FOCUS (tm), l'algoritmo di prove ortopediche e neurologiche specifiche per la colonna vertebrale, nato da 15 anni di esperienza tra studio e lavoro al fianco dei migliori professionisti del mal di schiena. Sistema Focus ed il Metodo 0FF (tm) è ciò che fa la differenza tra chi agisce sulla causa e chi solo sui suoi effetti. www.dalchiropratico.it

Federico Buffa 4 years ago

Esperienza fantastica: Per prima cosa il Dottor La Rocca è un professionista serio e preparato. Sin da subito, il Dottore mi ha presentato un piano, con il quale avrebbe affrontato il mio problema alla schiena. Le mie 2 ernie non mi permettevano di camminare, stare seduto, stare sdraiato...un inferno in ogni posizione e i farmaci alleviavano il dolore, ma non risolvevano il problema, e comunque non si può essere dipendenti dai farmaci. Sin da subito ho visto i benefici degli interventi del Dottore che non sono per nulla dolorosi. Non si può pretendere di risolvere il tutto dopo due sedute, la strada è lunga e quello che ho apprezzato del Dottore, sono le spiegazioni dietro al suo lavoro, per capire anche come funziona il nostro corpo e come reagisce. Dopo qualche mese, posso dire che io non ho più dolori, ogni tanto, se faccio sforzi o in base al meteo, la mia schiena mi ricorda che non devo esagerare, ma sono tornato ad una vita normale. Attualmente faccio una seduta ogni 2-3 mesi. Posso dire che il Dottore mi ha aiutato e ha risolto il mio problema? Decisamente sì e lo ringrazio per questo! A chiunque abbia il mio stesso problema, consiglio di non avere fretta di guarire e di seguire precisamente le indicazioni del Dottore. Aggiungo anche la disponibilità del Dottore nei giorni critici, un messaggio e lui c'era sempre!

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie Federico della tua preziosa e completa testimonianza di ciò che l’insieme di un metodo e di un sistema di valutazione basato sulle prove cliniche più specifiche può fare. Il Metodo 0FF (tm) e il SISTEMA FOCUS (tm) sono la differenza tra chi si occupa della causa e chi ne tratta solo gli effetti. www.dalchiropratico.it

Stefano De Mitro 4 years ago

Esperienza fantastica: Sono uno sportivo e per me avere un professionista preparato e le cui terapie sono efficaci, senza spreco di tempo, è fondamantale: il TOP. Lo consiglio vivamnte

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie stefano per aver condiviso con tanti altri sportivi la tua esperienza. Le persone, gli atleti che in questo momento stanno leggendo queste righe si staranno chiedendo: “com’è possibile? “ Brevemente rispondo così: https://piemontechiropratica1.wordpress.com/2018/02/27/corri-piu-forte-del-dolore/ Il sistema focus (tm) è la differenza tra chi si occupa della causa e chi solo dei suoi effetti. www.dalchiropratico.it

J. O. 4 years ago

Esperienza fantastica: Sono paziente del Dott.re Benedetto da ormai un pò di anni e non lo cambierei. Onesto sia sul lato economico che professionale, se non hai bisogno di essere trattata te lo dice senza problemi. Ottimo chiropratico, tocco delicato. Lo consiglio.

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Jessica grazie mille per la bella testimonianza, io posso solo festeggiare con te i tuoi successi! La frequenza del trattamento e la possibilità di essere molto precisi nel proporre la corretta successione dei trattamenti è un vantaggio che differenzia il SISTEMA FOCUS (tm) dagli altri metodi di trattamento. SISTEMA FOCUS: È la differenza fra occuparsi degli effetti e trattare la causa. www.dalchiropratico.it

Federica Turi 4 years ago

Esperienza fantastica: Non smetterò mai di ringraziare il Dott. La Rocca perché con il suo aiuto sono rinata. Per un anno e mezzo ho sofferto di un terribile mal di schiena che mi impediva di riposare e di avere una vita normale. Mi sono rivolta a Fisiatri, Osteopati, Fisioterapisti, sempre con scarsi benefici, perché nessuno riusciva a trovare la causa. Avevo quasi perso le speranze.. poi mi hanno consigliato il dott. La Rocca e già dopo il primo trattamento sono stata subito meglio. Ho davvero visto davvero la luce alla fine del tunnel. Grazie alle competenze e alla sua professionalità ha compreso quale fosse la causa e stiamo lavorando per risolvere il problema. Lo consiglio vivamente.. anche a quelle persone che hanno perso le speranze di stare meglio dopo tanti e inutili trattamenti.. magari potrà trovare lui la soluzione ai vostri dolori. Per me è stato così.

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Che magnifiche parole Federica, un grazie non sarebbe sufficiente. Il tuo miglioramento in così poche sedute è stato impressionante, grazie al SISTEMA FOCUS (tm), che diversamente da altri metodi di diagnosi funzionale è l’unico algoritmo che mette insieme test ortopedici e neurologici individuando la causa dei sintomi e suggerire le tecniche più specifiche per affrontare ogni singola persona perché come dico sempre “i mal di schiena non sono tutti uguali” e se lo si vuole risolvere bisogna avere un metodo, il sistema focus è quello che fa la differenza tra affrontare i sintomi e curare la causa. www.dalchiropratico.it

Marta Candiani 4 years ago

Esperienza fantastica: Oramai sono in cura dal dr La Rocca da qualche mese e posso dire di aver decisamente migliorato i miei problemi di cervicalgia e mal di schiena. Soprattutto dopo le sedute, la sensazione è quella di essere rinati :)

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie Marta, i tuoi risultati sono una preziosa testimonianza per chi cerca sollievo dal mal di schiena senza farmaci. www.dalchiropratico.it

Max Cinque Dieci 5 years ago

Esperienza fantastica: Mi sono trovato subito bene, a mio agio, col dottor La Rocca. Molto preparato, ha risolto diversi problemi, dal mal di schiena, alla postura fino anche ad una fastidiosissima epicondilite. Oltre alla sua innegabile capacità e preparazione professionale, ha una dote per me fondamentale: ti ascolta !!!

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie Massimiliano, ascoltare il paziente è la base per poter scegliere i test specifici per ogni situazione, se poi vengono messi nella corretta sequenza allora si può essere sicuri di avere un buon risultato: questo è il sistema focus.

Claudio Bonacini 5 years ago

Esperienza fantastica: Ho cominciato a soffrire di mal di schiena e alla cervicale cinque anni fa,all'inizio parecchi medicinali e ozono terapia, ottenendo dei leggeri miglioramenti di breve durata,dopodiché mi viene raccomandato il dottor La rocca, che per altro usa un metodo Zero farmaci. Alla prima visita mi viene dettagliato l'origine del dolore le cause e le parti da dover trattare, i primi trattamenti erano ravvicinati ora vado ogni 3mesi circa e continuerò ad andare Ho avuto dei netti miglioramenti e continuando con questo percorso non ho piu' avuto bisogno di medicinali di cui avevo abusato Ho consigliato ad altre persone il dott La Rocca visto gli ottimi risultati ottenuti, visto la professionalità,la disponibilità Lo ringrazio davvero di cuore

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie della testimonianza Claudio, Ho creato appositamente il SISTEMA FOCUS (tm) come strumento per poter scovare la causa, attraverso un’attenta selezione tra i test ortopedici e neurologici. L’esperienza maturata in 15 anni di lavoro al fianco dei migliori professionisti della colonna vertebrale mi ha portato allo sviluppo di questo metodo unico nel suo genere capace di dare una reale percezione della problematica al paziente che avrà finalmente modo di poter agire attivamente per migliorare la propria salute. Spegnere il dolore senza l’utilizzo di farmaci, accompagnare il corpo verso una guarigione naturale è possibile solo quando oltre ad aver individuato una causa, si ha un sistema capace di indicare le tecniche più adeguate al singolo caso e con quale sequenza applicarle per stimolare i giusti meccanismi di riparazione che il corpo possiede. Il Metodo 0FF (tm) oggi ci permette di pianificare la migliore programmazione delle sedute e ciò ti permetterà di poter estendere il tuo benessere sul lungo periodo. Sistema focus e Metodo 0FF: spegnere il dolore agendo sulla causa www.dalchiropratico.it

Alice Crivellari 5 years ago

Esperienza fantastica: Personalmente mi trovo benissimo, è ormai 1 anno che frequento il suo studio, ed oltre ad essere una persona molto disponibile e gentile è un ottimo professionista, sta risolvendo in maniera eccellente i miei problemi alla schiena. Già dalla prima seduta i miei dolori erano pressochè scomparsi e seguendo periodicamente il trattamento non si stanno più ripresentano. Sono pienamente soddisfatta.

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Alice il tuo cambiamento è stato straordinario,sono molto felice di aver contribuito a migliorare la tua salute.

SILVIA ZANFORLIN 5 years ago

Esperienza fantastica: Grazie al Dr. La Rocca ho superato il forte dolore alla schiena che mi affliggeva dai primi mesi di gravidanza e che si era intensificato con il crescere del peso del bambino che ora ha due anni. Ora potrò fare con lui un lavoro di mantenimento che mi sta permettendo e mi permetterà di continuare a vivere una vita molto più serena :) Consigliatissimo!

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie Silvia apprezzo molto le tue parole, per me è la più grande soddisfazione essere riuscito negli anni a creare un metodo valido per trattare con efficacia e rapidità il mal di schiena. www.dalchiropratico.it

Paola Taroppi 5 years ago

Esperienza fantastica: Un medico molto professionale, empatico, che sa ascoltare il paziente, ma anche una persona accogliente, gentile e disponibile. Attento ed aperto ad accogliere tutte le sfide della sofferenza portata dalla persona che richiede il suo aiuto.

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie Paola, per me è davvero importante riuscire sempre a dare e fare il massimo!

Scilla Casetti 5 years ago

Esperienza fantastica: Io sono stata da Benedetto verso luglio, per problemi alla cervicale, e ho trovato beneficio. È una persona cordiale e disponibile all'ascolto.

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Ciao Scilla! Grazie per aver lasciato la tua testimonianza.

Valentina Calabrese 5 years ago

Esperienza fantastica: Molto preparato, disponibile, gentile e ti spiega ogni cosa che fa. Qualsiasi dubbio oppure problema lui trova una soluzione. Mi sono trovata veramente bene e consiglio i suoi trattamenti..

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie valentina per le tue parole

Marco 5 years ago

Esperienza fantastica: Ho notato e confermo la sua conoscenza e praticità nella sua professione, vi mette a proprio agio e risponde con calma a ogni vostra domanda, si sente proprio che gli sta a cuore il curare le persone. Personalmente posso dire che già al 4° trattamento ho avuto cambiamenti positivi a livello fisico, posturale, e del dolore. Per chi fosse indeciso, consiglio caldamente di prendere questa iniziativa per la cura di sé stesso/a.

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie Marco le tue parole mi fanno molto piacere!

Valentina Beia 5 years ago

Esperienza fantastica: Il dottor la Rocca è un grande professionista, preparato, competente, ma soprattutto gentile e davvero disponibile. Mi sta aiutando a combattere mal di schiena, problemi posturali, dolore alla cervicale. In solo pochissime sedute ho avuto grandi miglioramenti. Consiglio a tutti di non trascurare i segnali che ci manda il nostro corpo ma di rivolgersi tempestivamente a lui! Il miglior chiropratico in circolazione. Grazie di tutto!

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Valentina le tue parole sono molto belle, grazie ☺️

Tamara Mora 5 years ago

Esperienza fantastica: Dott. Benedetto è Top! Da quattro anni mi sono nelle sue mani, letteralmente! Che si tratta di mal di schiena, cervicale, epicondilite del gomito, male alla spalle mi rimette in sesto senza l'uso di medicine, anzi ho praticamente eliminato antidolorifici e antinfiammatori.

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie della testimonianza Tamara. Vivere una vita senza farmaci e senza mal di schiena è possibile!

Lorenza Sciarappa 5 years ago

Esperienza fantastica: Sono in cura per la mia cervicale e per i dolori alla schiena che mi affliggono da anni...sto avendo notevoli benefici dalle mani magiche del chiropratico Dr La Rocca Benedetto. Lo consiglio vivamente.

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Lorenza grazie a te nel seguire i miei consigli! A presto

Laura Roveda 5 years ago

Esperienza fantastica: Buona sera a tutti! Cosa si può aggiungere alle parole di un medico che vuole solo il bene del paziente e per di più senza l'ausilio di farmaci? Io ho creduto sin dall'inizio a questo tipo di terapia. Sino a non molto tempo fa beneficiai dell'agopuntura, un altro modo per evitare di ingerire pastiglie. Trovai beneficio, sollievo, anche perché mi sono lasciata seguire da un grande medico, ma notai che la causa non spariva e di tanto in tanto dovevo ripetere le sedute. Grazie a questa pratica sono tornata a vivere con serenità, senza più pesantezza, dolore, irrequietezza, nervoso e tanto sonno arretrato. Tutti sintomi che il dolore continuo alla schiena ti accompagnano per tutte le giornate. Con i giusti consigli, manovre decise, suggerimenti, dieta alimentare suggerita e tanta passione, ho trovato il mio percorso che mi ha cambiato la vita. Tutto questo grazie a un medico che sa trasferire il messaggio di questa pratica soltanto con la sua passione. Grande Dottor La Rocca!

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Laura leggere queste parole sono un regalo per tutte le persone che cercano un rimedio al mal di schiena. Grazie e ancora grazie

Bruno Protti 5 years ago

Esperienza fantastica: Con lui ho avuto ottimi risultati

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie Bruno, ha fatto un grande percorso. A presto

Alberto Fizzotti 6 years ago

Esperienza fantastica: Altissima competenza, finalmente ho trovato il mio chiroprata! Il Dr Benedetto è molto preparato e dopo una attenta analisi capisce i problemi e va dritto alla risoluzione di essi. Consiglio a tutti di fare una visita con il Dr Benedetto anche perché dopo le manovre del dottore vi sentirete rinascere!!

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)
Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico)

Grazie Alberto! Anche per noi è una soddisfazione quando troviamo pazienti che seguono i consigli alla lettera, questo rende molto più efficace e duraturi i risultati del trattamento chiropratico!

Lascia la tua opinione su Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico):

1 = cattivo
5 = Eccellente

Lo Specialista del Mal Di Schiena: Dr.LA ROCCA Benedetto (Chiropratico) appare nei seguenti elenchi:

Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti

4.8 (13)
Dr. Alessio Facchini, Fisioterapista
Dr. Alessio Facchini, Fisioterapista

Dr. Alessio Facchini, Fisioterapista

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Corte degli Speziali, 14 - 28100, Novara
+393477077658
4.8 (19)
Chiara Buzzoni - OSTEOPATA MASSOTERAPISTA
Chiara Buzzoni - OSTEOPATA MASSOTERAPISTA

Chiara Buzzoni - OSTEOPATA MASSOTERAPISTA

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Corte degli Speziali, 14 - 28100, Novara
+393913093605
5 (39)
Studio Everest - centro di massoterapia, osteopatia e counseling
Studio Everest - centro di massoterapia, osteopatia e counseling

Studio Everest - centro di massoterapia, osteopatia e counseling

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Corte dei Calzolai, 22 - 28100, Novara
+393517397740
5 (196)
Fisioterapista Novara, Osteopata, Chiropratico, Specialista Riabilitazione della mano e Cranio Mandibolare Global Health
Fisioterapista Novara, Osteopata, Chiropratico, Specialista Riabilitazione della mano e Cranio Mandibolare Global Health

Fisioterapista Novara, Osteopata, Chiropratico, Specialista Riabilitazione della mano e Cranio Mandibolare Global Health

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Laurana, 5 - 28100, Novara
+393483805206
5 (199)
Frattini Gabriele

Frattini Gabriele

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Viale Giulio Cesare, 201 - 28100, Novara
+393286972634
5 (28)
Studio di fisioterapia, Licari Dott. Andrea Fisioterapista-Osteopata

Studio di fisioterapia, Licari Dott. Andrea Fisioterapista-Osteopata

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Perazzi, 62 - 28100, Novara
+393938664566
4.4 (9)
Fisioterapia Novara | Fisiomed
Fisioterapia Novara | Fisiomed

Fisioterapia Novara | Fisiomed

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Pietro Custodi, 14/b - 28100, Novara
+390321331397
5 (8)
Dott. Fabio Migliorini Fisioterapista

Dott. Fabio Migliorini Fisioterapista

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Pietro Custodi, 8a - 28100, Novara
+393336872045
5 (9)
Giulio Dott. Laterza Fisioterapista
Giulio Dott. Laterza Fisioterapista

Giulio Dott. Laterza Fisioterapista

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Pietro Custodi, 8 - 28100, Novara
+393401485892
5 (8)
ae physio sas

ae physio sas

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Silvio Spaventa, 7 - 28100, Novara
+390321466396
5 (200)
Studio di Fisioterapia Lorenzo Occhipinti
Studio di Fisioterapia Lorenzo Occhipinti

Studio di Fisioterapia Lorenzo Occhipinti

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Giuseppe Luigi Passalacqua, 15 - 28100, Novara
+393496525220
5 (62)
Marco Rossi Osteopata D.O. e Massoterapista massaggiatore - Sport e Benessere
Marco Rossi Osteopata D.O. e Massoterapista massaggiatore - Sport e Benessere

Marco Rossi Osteopata D.O. e Massoterapista massaggiatore - Sport e Benessere

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via S. Pietro - 28100, Novara
+393456932196

Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente

Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.

Aggiungi il tuo centro di fisioterapia gratuitamente

Trova un centro di fisioterapia

Trova i migliori centri di fisioterapia vicino a te