Dott. Stefano Quaia Osteopata
Informazioni su Dott. Stefano Quaia Osteopata
33170, Pordenone
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-19h
- Martedì: 9h-19h
- Mercoledì: 9h-19h
- Giovedì: 9h-19h
- Venerdì: 9h-19h
- Sabato: (closed)
Servizi e Trattamenti
Dott. Stefano Quaia Osteopata: Opinioni
Esperienza fantastica: Dopo poche sedute ho avuto un vero sollievo e miglioramento È bravissimo. Inoltre è naturalmente molto gentile. Lo ringrazio Liliane Foucault
Esperienza fantastica: Un Professionista serio e molto preparato, inoltre sempre gentile... Grazie a lui ho risolto importanti problemi. Lo consiglio
Esperienza fantastica: Professionista eccellente e serio. Dopo solo due sedute il mio corpo ha avuto dei cambiamenti molto positivi. Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Professionista serio e competente, in sole due sedute mi ha praticamente fatto rinascere! Molto rispettoso e onesto, lo consiglio vivamente.
Esperienza fantastica: Professionale, sa metterti al tuo agio, persona molto capace nel suo lavoro. Lo consiglio davvero per chi ha problematiche di contratture o di postura. ❤️
Esperienza fantastica: Il Dott. Quaia un grande Professionista, una speranza per chi,come me , aveva rinunciato a risolvere serie problematiche.
Esperienza fantastica: professionale, serio e attento...sa metterti a tuo agio, questo x me molto importante.. lo consiglio di ❤
Esperienza fantastica: Competenza e professionalità. Consigliato.
Esperienza fantastica: Conosco il dottor Quaia dalla fine di novembre 2017,l impressione che ho avuto è stata subito positiva,una persona preparata e professionale,mi sono subito trovato bene dalla prima seduta dopo averne provato diversi,per me è il migliore.lo consiglio.
Esperienza fantastica: Un'esperienza positiva che consiglierei a chiunque, ho trovato professionalità e preparazione, sono rimasta molto soddisfatta, ha risolto una problematica di salute in due sedute.
Esperienza fantastica: Sono uno sportivo di 37 anni e conosco ormai da 4 anni il Dott. Quaia, il quale è sempre riuscito a risolvere ogni problematica che puntualmente gli presento. Purtroppo il mio fisico e il mio stile di vita non vanno d'accordo, ho 2 ernie e 3 protrusioni oltre ad altri problemi alla schiena, ma non rinuncio a correre e fare molti sport. Molti amici hanno avuto la stessa opinione nei suoi confronti, ma per me la cosa più importante è stata quella di smettere di prendere medicinali tipo antinfiammatori dopo ogni attività..
Lascia la tua opinione su Dott. Stefano Quaia Osteopata:
Dott. Stefano Quaia Osteopata appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
Dott. Riccardo Perchinelli D.O.
Studio MAD MEDICAL s.r.l.
MOVE Physiotherapy - Studio di Fisioterapia
Studio di Fisioterapia e Riabilitazione Busetto & Pontel
Dott. Giandomenico Campardo - Fisioterapista a Pordenone
Spada Dr. Gerardo
Fisiomed
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.