Clinic Specialist Clinic Center
Informazioni su Clinic Specialist Clinic Center
80126, Napoli
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 7:30-18h
- Martedì: 7:30-18h
- Mercoledì: 7:30-18h
- Giovedì: 7:30-18h
- Venerdì: 7:30-18h
- Sabato: (closed)
Poliambulatorio Specialistico - Centro Diagnostico - Laboratorio Analisi - Centro Fisioterapaia
Clinic Specialist Clinic Center: Opinioni
Esperienza negativa: Pessimi , ho fatto fare un eco addome a mio padre . Per loro tutto ok . Rifatta in ospedale trovato il problema, Che capre incompetenti
Esperienza positiva: La prima volta
Esperienza negativa: Dopo tanti tentativi telefonici sono costretta a recarmi da vicino per avere informazioni in merito ad una visita non effettuata poiche non mi hanno annullato il voucher e non risponde nessuno
Gent.le Sig. Sarracino, siamo spiacenti dell'accaduto, in futuro qualora dovesse incontrare difficoltà a contattarci, potrà utilizzare il contact form del nostro sito web e attendere che un nostro operatore la ricontatti appena possibile.
Esperienza negativa: Non rispondono mai a telefono
utilizzi il contact form del nostro sito web https://cliniccenter.eu/index.php/contatti/ la faremo ricontattare appena possibile. Distinti saluti
Esperienza negativa: Presenza opprimente di un parcheggiatore abusivo fuori al centro, che chiede soldi per sostare sui posti striscia blu appena fuori l'ingresso. Lo stesso soggetto entra ed esce innumerevoli volte, si rivolge con una inopportuna confidenza ai clienti e alla segretaria all'ingresso e usufruisce dei servizi (non sono riservati ai pazienti?!), girovaga per la struttura senza un apparente motivo. La guardia giurata all'ingresso fa finta di nulla. Oltre a non essere chiari con gli orari, ("avete appuntamento alle 15, ma anticipatevi perchè c'è folla e si fa tardi" non c'è alcuna folla, non ci sono altri pazienti prima di noi e ci hanno detto che la visita inizierà non prima delle 15 e 30) è questo che i vostri clienti devono sopportare?! Capisco l'omertà e lo scarica-barile se restasse fuori, ma che titolo ha di entrare ed uscire e utilizzare i servizi oltre che interagire con pazienti e dipendenti in modo così invadente? È un centro analisi, non il suo salotto.
Esperienza negativa: Sto chiamando da 3 giorni non rispondono Prenoteró altrove
Esperienza negativa: Tutto pessimo come già letto nelle recensioni precedenti. devi recarti di persona e ogni volta che sono andata le stesse 4/5 persone, a fumare e a farsi caffè. non è vero che c’è traffico telefonico perché provavo anche mentre ero lì di persona e fanno suonare il telefono a vuoto. un disastro questo questo mi hanno anche consegnato gli esami incompleti.
Esperienza negativa: Non professionali e maleducati, appuntamento esami in forma privata dato dopo 20 giorni, viene rimandato per 2 volte e non contenti nel giorno stabilito senza avvisare hanno annullato uno degli esami!!!
Esperienza negativa: Personale insufficiente. Assistenza fisioterapica quasi completamente assente
Esperienza negativa: non posso recensire il luogo in quanto non è possibile prenotare chiami in qualsiasi momento della giornata ed invitano a richiamare in un altro momento oppure il giorno dopo. ridicoli ho chiamato solo perchè convenzionati con la mia assicurazione. sconsigliato !
Siamo spiacenti del disagio, purtroppo l'intenso traffico di telefonate non consente di soddisfare tutti gli utenti. Potrà utilizzare il contact form https://cliniccenter.eu/index.php/contatti/ indicando il suo recapito telefonico ed il motivo della richiesta. Distinti saluti
Esperienza fantastica: Ottimo centro specialistico, con attese brevi e medici competenti
Esperienza negativa: è impossibile prenotare una visita in questo posto telefonicamente, non rispondono MAI !
Esperienza negativa: Pessima esperienza, prenotazione per prestazione non in convenzione annullata e nessun avviso ricevuto
Esperienza fantastica: Clinica Ottima
Esperienza negativa: Per prenotare devi sempre venire di persona,il centralino praticamente inesistente
Esperienza negativa: Esperienza pessima al telefono se non avete voglia state a casa invece di aggredire i clienti dietro ad un telefono assurdo...
Esperienza negativa: Ma chi è quella villana che risponde al telefono oggi? Volevo dei chiarimenti mi ha attaccato il telefono in faccia, cominciamo bene perché la visita ancora la devo fare
Esperienza negativa: La recensione è per le operatrici alla reception che invece di fare il lavoro per il quale sono state assunte, parlano dei propri problemi quotidiani e di cosa cucineranno la sera,ignorando coloro che sono dinanzi allo sportello e chi come me chiede: "posso?" Viene invitato ad aspettare che finiscano di conversare, e quando si comincia a sospettare di essere sul set di una "candid camera" ma purtroppo non è così e giustamente si perde la pazienza ci si sente dire: ma che sarà mai aspettare qualche minuto...difficilmente perdo la pazienza ma in quel caso confesso di aver avuto istinti violenti. Mi viene da porre una domanda a chi si occupa del personale: ma le avete scelte facendo una selezione? Se è così,veramente complimenti perché non oso immaginare coloro che non hanno passati la selezione.
Esperienza negativa: Dovrebbero migliorare tante cose
Esperienza positiva: A differenza delle altre recensioni mi hanno risposto subito al telefono e nonostante la struttura non fosse abilitata alla mia richiesta la centralinista e stata molto comprensiva.
Esperienza negativa: Forse è peggio di una struttura pubblica. Non rispondono mai al telefono o al form contatti. Ma che problemi hanno?
Ci scusiamo del disagio, purtroppo non sempre riusciamo a soddisfare per tempo tutte le telefonate. Abbiamo segnalato l'urgenza, sarà ricontattato appena possibile. Distinti saluti
Esperienza negativa: Ieri, 12 Luglio, avevo prenotato una visita dall'ortopedico alle 16:15 ma sono riuscito ad entrare solo alle 17:40 ( più di 1 ora di attesa ). Premetto che il buongiorno si è visto dal mattino perché già all'accettazione c'era una signora con zero voglia di lavorare, dopo aver pagato mi ha dato un foglio in mano e mi ha salutato, senza dirmi cosa dovevo fare e dove mi dovevo recare per la visita. Ritornando alla visita ortopedica, dopo più di 1 ora d'attesa, l'ortopedico FRANCESCO ASCIONE ( ragazzo molto giovane ) non mi ha fatto esporre tutto il problema, ha fatto una visita di 3 minuti dove io provavo a dirgli come stavano le cose e lui continuava ad interrompermi, rispondendo anche in modo arrogante " che non aveva la sfera di cristallo ", perché aveva una marea di visite da fare. Tra l'altro, " cacciatomi " dalla stanza, sono dovuto ritornare ( fortunatamente me ne sono reso conto prima di ritornare a casa ) perché aveva sbagliato anche la data del referto. Insomma è la prima e l'ultima volta che mi rivolgerò a questo centro. Esperienza negativissima.
Gent.le Sig. D'alena, prendiamo atto della sua recensione, siamo spiacenti che non sia rimasto soddisfatto, la lunga attesa è purtroppo caratteristica comune a tutte le strutture sanitarie, soprattutto in periodi di grande affluenza. Il dott. Ascione, nonostante la giovane età, è specialista riconosciuto ed apprezzato e collabora con diverse strutture sanitarie oltre la nostra. Un’eccessiva mole di lavoro a volte può influire sulla capacità empatica di un operatore sanitario e non tutti gli operatori sanitari comprendono che tale elemento concorre legittimamente all'elaborazione del giudizio che un paziente opera nei confronti del professionista. Ci auguriamo che in futuro possa avere esperienze maggiormente soddisfacenti. Distinti saluti
Esperienza negativa: Sono anni che mi reco a fare degli esami di controllo in questo poliambulatorio ma ci vado unicamente per la presenza del eccellente dott. Sorrentino da cui faccio l'ecografia e sono anni che la vergognosa situazione del personale alla reception peggiora sempre di più.La maleducazione regna sovrana.Schifo totale
Esperienza negativa: è una vergogna....non si riesce mai a parlare con nessuno ai numeri dedicati..scortesia da parte delle due signore all'accettazione
Esperienza negativa: Sto telefonando da ieri senza alcuna risposta, il servizio prenotazioni è attivo dalle 8 del mattino ma nessuno risponde!!!
Gent.le Sig.ra D'Aniello ci scusiamo per il disagio, le numerose richieste non sempre si riescono a soddisfare nella giornata; potrà utilizzare il nostro contact form https://cliniccenter.eu/index.php/contatti/ per inviare i suoi recapiti specificando il tipo di prestazione richiesta, sarà ricontattata da un nostro operatore. Distinti saluti
Esperienza fantastica: Professionale
Esperienza negativa: 2 giorni fa feci una fila dopo aver preso ovviamente il numero.. prenotazione fatta..appuntamento 10.30 di oggi 25 gennaio 2021..altro numero ...altra fila..assembramenti fuori il poliambulatorio...ma un po di organizzazione..???soprattutto in questo periodo di pandemia...sarebbero da evitare queste doppie attese...al momento della prenotazione con prescrizione medica..si paga e si torna con appuntamento da rispettare.. senza troppe file... Ma poi scrivessi che l'appuntamento è orientativo e si deve rifare la fila!! Organizzazione del tutto discutibile Ah.. dopo un attesa di più di mezz'ora..il radiologo mi dice..che fanno la risonanza magnetica al piede..ma non alle dita... il loro macchinario non va bene...errore fatto da chi ha accettato la prenotazione..doveva dirlo..xke sulla prescrizione è segnato piede... Superficialità e disorganizzazione.. Ancora una cosa..prenotare al telefono..impossibile..non risponde nessuno a nessun orario...
Esperienza positiva: Un buon centro, ma un ulteriore miglioramento organizzativo non farebbe male.
Esperienza negativa: SCOSTUMATEZZA DI UNA OPERATRICE CALL CENTER. MENTRE PARLAVA CON ME DOPO 7 MINUTI D'ATTESA SI METTE A DISCUTERE CON LE COLLEGHE PER PROBLEMI TRA LORO. INFINE PESSIMA PREPARAZIONE NELLE INFORMAZIONI. ATTIZZOSA E SCOSTUMATA
Gent.le Sig.ra Schioppa siamo davvero rammaricati per l'accaduto, la confusione di questi giorni e l'ansia derivante dalla situazione pandemica regionale, tende a minare la serenità di tutti. Certi della sua comprensione le inviamo cordiali saluti.
Esperienza negativa: Mettersi in contatto con loro e come cercare un ago in un pagliaio♀️
Gent.le Sig.ra Cappuccio, ci scusiamo per il disagio imputabile all'intenso traffico telefonico, potrà utilizzare la sezione contatti del nostro sito per inoltrare la sua richiesta. https://cliniccenter.eu/index.php/contatti/. Distinti saluti
Esperienza negativa: Negativa.
Esperienza negativa: si bussa per l'assistenza.chiudono e non vengono
Esperienza negativa: Le centraliniste scostumate e senza amore del lavoro e nel dare informazioni in più ti mettono in attesa e senti i fatti loro mentre tu aspetti x il resto ottimo star medico
Esperienza positiva: Una struttura di buon livello che integra e sostituisce, il più delle volte, il servizio sanitario nazionale, un po' complicato parcheggiare, strutture di questo tipo avrebbero la necessità di un raggiungibilità comoda ed agevole, considerando che è praticamente irraggiungibile con i mezzi pubblici soprattutto per gli ammalati
Esperienza negativa: Pessima l'accettazione, gli orari di prenotazione sono pura formalità e a dis crezione del medico che svolge l'esame. Per di più coloro che non sono presenti al momento della chiamata non finiscono in coda ma beatamente entrano appena arrivano perché ad ogni visita si ricomincia l'appello da capo nonostante l'orario del loro appuntamento sia già passato da tempo, quindi prendetevela comodamente!!!
Esperienza negativa: Accettazione pessima le due signore mandatele in pensione. Garbata la ragazza con gli occhiali.
Esperienza negativa: Che schifo! Incinta al 9 mese e la signora della reception, nonostante le dico che non mi sento bene, a pochi gg dal parto, con acidità mi dice di prendere il numero e di aspettare il mio turno.... Peccato non aver trovato posto da Varelli, luogo in cui senza neanche chiedere si dà priorità alle donne incinte
Esperienza fantastica: Salve, un cordiale saluto da CFS.
Lascia la tua opinione su Clinic Specialist Clinic Center:
Clinic Specialist Clinic Center appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
studio di fisioterapia dott. Massimo posturologo
Osteopata D.O., Posturologa, Mezieres, PNEI Dott.ssa Rusciano Stefania
FisioExpo - La Fisioterapia a Napoli
Fisioparthenope Fuorigrotta
Posturologia Fisioterapia Sportiva Napoli Dott. Vincenzo Longobardo
Dr. Marcello Ripoli, Osteopata | Fisioterapista Napoli
Centro Eutonía | Fisioterapia | Posturologia | Chinesiologia
Studio Delos fisioterapia logopedia, tecar terapia, onde d'urto, ginnastica posturale, linfodrenaggio Napoli
Proteika Pianura di Diego Mele
Tcr Lab Di Ciro Navarro
Medical Fisio Studio Fisioterapia Riabilitazione Tecar Napoli
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.