Affidea Martesana Centro Diagnostico
Informazioni su Affidea Martesana Centro Diagnostico
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 7h-19:30
- Martedì: 7h-19:30
- Mercoledì: 7h-19:30
- Giovedì: 7h-19:30
- Venerdì: 7h-19:30
- Sabato: 7h-12:30
Affidea Centro Diagnostico Martesana è una struttura sanitaria convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale, certificata ISO 9001:2015, che eroga prestazioni di specialistica ambulatoriale, diagnostica per immagini, fisioterapia, analisi di laboratorio e odontoiatria, anche privatamente e in convenzione con le principali assicurazioni e fondi di assistenza sanitaria. Il centro al momento è chiuso, è disponibile esclusivamente il servizio di consegna dei referti, dal lunedì al venerdì dalle 13.30 alle 16.30. Tutti i pazienti prenotati verranno contattati telefonicamente per prendere accordi sulla ripianificazione della visita. Valgono le normali regole sulla validità dell’impegnativa in funzione della data di emissione della stessa.
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su Affidea Martesana Centro Diagnostico:
Affidea Martesana Centro Diagnostico è una struttura sanitaria convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale, certificata ISO 9001:2015, che offre prestazioni di specialistica ambulatoriale, diagnostica per immagini, fisioterapia, analisi di laboratorio e odontoiatria. Tra i punti di forza del centro si evidenziano:
- Personale professionale e gentile: molti pazienti hanno apprezzato il personale sia all'accettazione che durante le visite, sottolineando l'umanità e la disponibilità di alcuni medici.
- Tempi di attesa regolari: diversi utenti hanno segnalato che gli appuntamenti sono stati rispettati e che l'accettazione è stata rapida.
- Ambienti moderni e puliti: la struttura è descritta come accogliente e ben mantenuta, con un parcheggio comodo.
- Servizi online: è possibile prenotare appuntamenti online, facilitando l'accesso ai servizi.
Nonostante questi aspetti positivi, sono state segnalate alcune criticità che potrebbero essere migliorate:
- Tempi di attesa al telefono: molti utenti hanno riscontrato difficoltà nel contattare telefonicamente il centro, con attese prolungate o nessuna risposta.
- Disorganizzazione nella prenotazione: ci sono stati casi di appuntamenti sbagliati o di informazioni confuse fornite dal personale di accettazione.
- Esperienze negative con alcuni specialisti: alcuni pazienti hanno segnalato interazioni poco professionali con alcuni medici, evidenziando la necessità di un maggiore equilibrio tra professionalità e umanità.
Nonostante le problematiche riscontrate, la maggior parte delle recensioni ha una nota positiva e molti pazienti continuano a raccomandare il centro per la qualità delle prestazioni. Gli sforzi per migliorare l'organizzazione e soddisfare le esigenze dei pazienti sono in atto.
Affidea Martesana Centro Diagnostico: Opinioni
Esperienza fantastica: Profesdionali, brevi tempi di attesa, possibilità di prenotare l'accettazione online
Esperienza negativa: PESSIMO.
Esperienza negativa: La visita è stato annullato con scarsissimo preavviso (meno di 24 ore) ed i tempi di attesa una volta arrivati in struttura, nonostante avessi l'appuntamento, sono a dir poco imbarazzanti!
Esperienza fantastica: Sottoposto ieri a visita oculistica, il dottore che mi ha visitato riscontrando la gravità della mia situazione, dopo la visita mi ha consigliato di recarmi al pronto soccorso dell' oftalmico, grazie a lui riuscirò a limitare i danni all' altro occhio. Grazie dottore.
Esperienza positiva: In caso di necessità si tenta anche qui.
Esperienza fantastica: Pacchetto prevenzione unisalute ginecologica con pap test. Dottoressa ginecologa Fiore Valeria molto brava. Ti mette a tuo agio, spiega bene le cose. Si vede che ha a cuore il suo lavoro. Disponibile e simpatica. La stra consiglio.
Esperienza negativa: Dopo aver ascoltato tutta la tiritera della voce guida ed aver diligentemente eseguita la procedura e dopo aver aspettato 10 minuti la telefonata viene chiusa. Complimenti per lo schifo.
Esperienza negativa: La gestione appuntamenti lascia a desiderare, perché mi hanno fatto aspettare all'ambulatorio sbagliato una volta, mentre questa volta il dottore non aveva il mio appuntamento, quindi è passato prima quello dopo di me.
Esperienza negativa: Sulle impiegate agli sportelli niente da dire, ma sono profondamente deluso dalla scarsa professionalità e perizia di alcuni specialisti. In passato ho avuto esperienze negative con un urologo e una dermatologa. Giurai che in Affidea non ci avrei più messo piede, ma ci sono ricascato. A settembre ho fatto una visita dermatologica privatamente, per evitare quattro mesi di attesa. La diagnosi dello specialista è stata "sospetto fibroma", da trattare con la crioterapia. Ho preso appuntamento per la settimana successiva per il trattamento crioterapico. Trattamento che si è rivelato completamente inutile visto che non ha risolto il problema. Dopo aver pagato 120 euro per la visita e 50 per il trattamento di crioterapia mi aspettavo dei risultati. Purtroppo è impossibile esporre questi problemi a un direttore sanitario che come in qualsiasi altra struttura sanitaria risulta inesistente.
Esperienza positiva: Buonasera, Questa mattina mi son recato nel vs centro per un prelievo del sangue. Premetto che non ho nessuna critica e voglio spezzare una lancia in favore delle impiegate del centro accettazione e nel centro prelievi.Gentili, cordiali e competenti. Però una considerazione ve la voglio fare. Quest'oggi sono arrivato li da voi per un prelievo sanguigno, senza il metodo ZEROCODA. Ho aspettato diligentemente il mio turno (almeno un'ora e mezza) ma non è questo il problema. Però notavo che tutti quelli con il metodo ZEROCODA (età media dai 25 ai 40) passavano avanti a tutti quelli che non avevano fatto quel tipo di prenotazione. Voi mi direste, ti bastava fare la registrazione tramite il telefono è il problema sarebbe stato risolto. Verissimo. Ma tutti gli anziani che non sanno usare un telefono o non hanno la fortuna di avere una figliola/o ad aiutarli? Oggi, con molto dispiacere, ho visto anziani di una certa età attendere pazientemente il loro turno e notare però, i giovani passargli davanti solo perchè avevano usato SALTACODA. Capite da sè che tutto ciò è scorretto. Spero vivamente che questa mia recensione possa darvi stimolo a migliorare il vs servizio. Ma soprattutto a ripristinare quel senso civico verso le persone più anziane che meritano tutta la nostra ammirazione e rispetto. Servizio ZEROCODA da migliorare. Credo che vi basti inserire nel sistema informatico la voce prenotazione o accettazione per ultrasettantenni o con disabilità (visibile poi nel totem all'entrata x intenderci). In questo modo avranno una corsa preferenziale anche da chi ha la prenotazione zero coda. Grazie e spero che questa recensione possa esservi d'aiuto.
Esperienza negativa: Impossibile prenotare telefonicamente, tramite pc o app solo privato. Scandaloso meritate zero stelle!!!
Esperienza negativa: Non rispondono mai al telefono. Una vergogna
Esperienza negativa: Esperienza pessima lo zero coda non rispetta gli orari indicati in fase di prenotazione Scortesia all accettazione
Esperienza positiva: Ambiente piccolo ma utile x visite .
Esperienza negativa: Convenzionato col Ssn, ma fisioterapia solo privata, nonostante quanto millantato. "Affidea Centro Diagnostico Martesana è una struttura sanitaria convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale, certificata ISO 9001:2015, che eroga prestazioni di specialistica ambulatoriale, diagnostica per immagini, fisioterapia, analisi di laboratorio e odontoiatria, anche privatamente e in convenzione con le principali assicurazioni e fondi di assistenza sanitaria.
Esperienza negativa: Questa mattina sono arrivata al centro e pagato il ticket x visita. Mi si dice e si scrive pure sulla busta il piano e il numero dell'ambulatorio in cui andare. Aspetto pazientemente parecchio tempo, vengono chiamate diverse pazienti ed io continuo ad aspettare. Prendo casualmente il cellulare che è ovviamente silenziato e, fortuna vuole, ricevo telefonata dal centro stesso in cui mi si dice che il medico mi sta aspettando. L'impiegata aveva sbagliato a darmi indicazioni: aveva scritto piano e ambulatorio errati. Durante la telefonata sarebbe stata cosa buona e giusta scusarsi... Aggiungo che dovrebbe esserci un servizio navetta che collega il centro con la metropolitana, poiché sembra proprio" in mezzo al nulla"
Esperienza negativa: Neanche le recensioni vere accettate? Vi brucia èh? Mercoledì 16 giugno siete stati allagati, lunedì 27 giugno mia madre chiama per un appuntamento, glielo avete dato venerdì 31, non le avete detto però che eravate ancora allagati, l’avete fatta venire lì per NIENTE e le avete detto che l’appuntamento glielo avevate preso a Cornaredo. Giusto ai quei 35 km di distanza! Senza dirle nulla. Serietà zero, come le vostre non risposte al telefono e la mia recensione precedente non pubblicata perché VERA!
Gen.ma Sig.ra Borrello l’alluvione dei giorni scorsi ha colpito duramente il nostro centro di Gessate, danneggiando in modo molto grave la nostra attività. Un momento di difficoltà a cui Affidea, con l’impegno di tutto il personale, ha risposto con grande forza, mettendosi subito al lavoro e cercando di recuperare in tempi brevi i servizi di base come il ritiro dei referti urgenti. Sono stati giorni molto complicati, in cui abbiamo cercato di avvertire i nostri pazienti dell’accaduto, attraverso tutti canali di comunicazione che avevamo a disposizione, e nel contempo fronteggiando l’emergenza insieme ai soccorsi nel centro. Ci scusiamo con quanti non siamo riusciti a raggiungere ma a volte le situazioni di forza maggiore, come quella che abbiamo subito, non consentono di poter realizzare, in modo ottimale, quanto abbiamo cercato comunque di fare per i nostri pazienti. Stiamo lavorando per tornare ad offrire, il prima possibile, un centro perfettamente funzionante e tecnologicamente all’avanguardia, mantenendo sempre in primo piano quello che ci sta più a cuore, ovvero la salute di tutti. Entro la settimana prossima speriamo di riaprire il centro Affidea Martesana per le visite specialistiche, riattivando, fisioterapia, odontoiatria e altri esami, ad esclusione della diagnostica per immagini e la radiologia, per cui avremo bisogno di più tempo. Cordiali saluti
Esperienza negativa: mi reco presso la struttura questa mattina perché avevo una risonanza magnetica fissata da oltre un mese (nessuno mi ha chiamato per avvisarmi, facendomi fare un’ora di strada all’andata e al ritorno) arrivo e mi ritrovo 5 cartelli con scritto che il centro diagnostico è fuori uso perché, a detta di un signore che era dentro al cancello, era stato allagato dall’esondazione. mi avverte che sarà fuori uso fino ad ottobre. non ero sola perche altre 5/6 macchine sono arrivate nel frattempo ritrovandosi nella mia stessa situazione. sul sito web però mantenete ancora un po’ la dicitura “aperto” così la gente che non ha nulla da fare si fa un giro turistico fate perdere tempo alle persone e basta
Gen. ma Sig.ra Ferrara, l’alluvione dei giorni scorsi ha colpito duramente il nostro centro di Gessate, danneggiando in modo molto grave la nostra attività. Un momento di difficoltà a cui Affidea, con l’impegno di tutto il personale, ha risposto con grande forza, mettendosi subito al lavoro e cercando di recuperare in tempi brevi i servizi di base come il ritiro dei referti urgenti. Sono stati giorni molto complicati, in cui abbiamo cercato di avvertire i nostri pazienti dell’accaduto, attraverso tutti canali di comunicazione che avevamo a disposizione, e nel contempo fronteggiando l’emergenza insieme ai soccorsi nel centro. Ci scusiamo con quanti non siamo riusciti a raggiungere ma a volte le situazioni di forza maggiore, come quella che abbiamo subito, non consentono di poter realizzare, in modo ottimale, quanto abbiamo cercato comunque di fare per i nostri pazienti. Stiamo lavorando per tornare ad offrire, il prima possibile, un centro perfettamente funzionante e tecnologicamente all’avanguardia, mantenendo sempre in primo piano quello che ci sta più a cuore, ovvero la salute di tutti. Entro la settimana prossima speriamo di riaprire il centro Affidea Martesana per le visite specialistiche, riattivando, fisioterapia, odontoiatria e altri esami, ad esclusione della diagnostica per immagini e la radiologia, per cui avremo bisogno di più tempo. Al momento è possibile ritirare i referti direttamente al centro, dalle ore 13.30 alle ore 16.30. Un'addetta è presente all'accoglienza per assistere nel ritiro e per qualsiasi ulteriore dettaglio relativo agli esami e alle visite effettuati o da effettuare. Si ricorda che è possibile parcheggiare solo all'esterno della struttura, poiché il parcheggio interno non è ancora agibile a causa dei lavori di sgombero macerie, ripristino e messa in sicurezza. Invitiamo tutti i pazienti a registrarsi e a scaricare i referti anche online attraverso Portale Paziente https://www.affidea.it/it/pg/portale-paziente/ APP Affidea Connect Italy scaricabile da: Google Play e App Store Cordiali saluti,
Esperienza negativa: Per prendere un appuntamento telefonico non rispondono mai pessima struttura
Gentile Veronica, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato, purtroppo gli elementi da Lei esposti non sono sufficienti per verificare nel dettaglio quanto accaduto. L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è a Sua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, telefonando al numero 011.55.13.550 (il martedì dalle ore 8.30 alle 12.30 ed il giovedì dalle 13.00 alle 17.30) o scrivendo una e-mail all'indirizzo [email protected] Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.
Esperienza negativa: Pessimo servizio di prenotazioni....è da 3 gg che provo a chiamare per prendere appuntamento, a qualsiasi ora, ma immancabilmente dopo circa 20 minuti di attesa ti attaccano il telefono...
Buongiorno, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato, purtroppo gli elementi da Lei esposti non sono sufficienti per verificare nel dettaglio quanto accaduto. L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è a Sua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, telefonando al numero 011.55.13.550 (il martedì dalle ore 8.30 alle 12.30 ed il giovedì dalle 13.00 alle 17.30) o scrivendo una e-mail all'indirizzo [email protected] Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.
Esperienza negativa: Esperienza deludente e disorganizzata Descrizione: Recentemente ho avuto una pessima esperienza presso il Centro Diagnostico Affidea di Gessate. Ho prenotato una visita con largo anticipo, ma una volta arrivata ho dovuto aspettare più di un'ora per essere visitata. Il personale alla reception era disorganizzato e scortese, e non è stato in grado di fornirmi informazioni chiare sui tempi di attesa. Durante la visita, ho trovato il medico frettoloso e poco attento. Non ha ascoltato con attenzione le mie preoccupazioni e ha fornito spiegazioni vaghe e incomplete sulla mia condizione medica. Mi sono sentita come se fossi solo un numero, e non un paziente da curare. Inoltre, la struttura era caotica e rumorosa, il che ha reso difficile concentrarsi sulla visita. Le sale d'attesa erano affollate e scomode, e i bagni erano sporchi e mal tenuti. In generale, la mia esperienza presso Affidea Gessate è stata estremamente negativa. Sconsiglio vivamente questo centro a chiunque stia cercando un servizio medico professionale e di qualità. Punti negativi: Tempi di attesa lunghi e disorganizzazione Personale scortese e poco disponibile Medico frettoloso e poco attento Struttura caotica e rumorosa
Buongiorno, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato, purtroppo gli elementi da Lei esposti non sono sufficienti per verificare nel dettaglio quanto accaduto. L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è a Sua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, telefonando al numero 011.55.13.550 (il martedì dalle ore 8.30 alle 12.30 ed il giovedì dalle 13.00 alle 17.30) o scrivendo una e-mail all'indirizzo [email protected] Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.
Esperienza positiva: Prenotata Rx con fondo assicurazione, tempo attesa molto lungo.
Gentile Anna, grazie per la Sua recensione che sarà per noi punto di riflessione. Cordiali saluti,
Esperienza positiva: bravi nelle visite. ma se devi chiamare mettiti l'anima in pace. fai prima a chiedere udienza al santo padre
Gentile Licia, grazie per la Sua recensione, sarà punto di riflessione al fine di migliorare il servizio offerto. Cordiali saluti.
Esperienza negativa: come gia successo diverse volte dopo 12 minuti di attesa chiudono la chiamata. recensione scritta appena la chiamata mi é stata chiusa,é solo un caso'?
Buongiorno, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato, purtroppo gli elementi da Lei esposti non sono sufficienti per verificare nel dettaglio quanto accaduto. L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è a Sua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, telefonando al numero 011.55.13.550 (il martedì dalle ore 8.30 alle 12.30 ed il giovedì dalle 13.00 alle 17.30) o scrivendo una e-mail all'indirizzo [email protected] Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Affidea Gessate - Personale cortese, tempi di attesa tecnici, quindi nei tempi previsti ho fatto accettazione, esame e richiesta giustificativo per il lavoro. Seri, professionali e puntuali con un sorriso che non guasta. Consiglio la struttura
Buongiorno, Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e ci auguriamo di poter contare su di Lei anche in futuro nel darci un riscontro sull’attività svolta, al fine di rispondere in modo sempre più mirato alle Sue esigenze. Nel ringraziarla per aver condiviso la Sua soddisfazione, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza negativa: Terribile esperienza telefonica. Giorni e ore perse per prenotare e nessuno risponde. Sull’app e sul sito impossibile. Che vergogna!
Esperienza negativa: È una cosa vergognosa provo a telefonare dalle ore 9:00 e ora sono le 15:15 e mettono in attesa senza avere una risposta dall'operatore, in più dicono di prenotare con l'app ma da solo visite private...
Esperienza negativa: CENTRALINO PESSIMO. Non rispondono mai a nessun orario. Se c’è bisogno di spostare appuntamento bisogna per forza recarsi nella struttura.
Esperienza negativa: centralino non risponde per prenotazioni con servizio sanitario nazionale e dopo 11 minuti di inutile attesa riagganciano loro (provato 5 volte di seguito) Un centro finto convenzionato che in realtà vuole solo clienti da mungere a pagamento!!! dalla app e anche dal sito inoltre si può solo prenotare da privati....
Esperienza negativa: Come perdere facilmente un'utenza. Sono giorni che provo a telefonare, attesa per non perdere la prenotazione e dopo un bel po' di minuti chiudono la telefonata. Vero, si può prenotare tramite sito ma dal lavoro non è facile. Conclusione, ho fissato l'esame presso un'altra struttura. Bye bye
Esperienza negativa: Pessimo servizio telefonico per prendere appuntamenti in regime sanitario. Ti fanno restare in attesa per non perdere la priorità acquisita (?!) e dopo 11 minuti si scusano per essere troppo impegnati e chiudono la linea. Se non riuscite mai a rispondere, tranne magari ai privati, registrate un messaggio che lo comunichi subito, in modo da mostrare almeno rispetto per il tempo degli altri.
Esperienza negativa: Prenoto TC con convenzione sanitaria, mi chiamano subito e mi fissano l' appuntamento. Il giorno dell' esame mi presento all' accettazione e mi dicono che nella struttura non fanno quel tipo di esame e che è un problema mio se ho richiesto un esame che non posso fare. Peccato che, la prima cosa che mi hanno richiesto in fase di prenotazione, è la ricetta medica e al telefono mi hanno anche dato le istruzioni per prepararmi alla TC. Bastava ammettere l' errore, ma le simpaticissime addette hanno pensato bene a riferirmi che è "un problema mio".
Esperienza negativa: Per ben 2 volte ... si prega di attendere in linea per non perdere la priorità acquisita. 26 minuti inutili. Centralino inesistente o da rifondare.
Buongiorno, siamo dispiaciuti per quanto segnalato sulla difficoltà di contattare telefonicamente le sedi e/o il Centro Unificato Prenotazioni ma il numero delle chiamate in entrata è aumentato esponenzialmente, comportando un sovraccarico delle linee telefoniche, che in alcuni momenti della giornata non sono in grado di reggere il picco di chiamate. I nostri tecnici sono a lavoro per prevenire eventuali futuri disservizi e per riorganizzare il flusso delle chiamate in entrata, al fine di migliorare il servizio offerto ai pazienti in termini di efficienza e celerità nelle risposte. La ringraziamo per la Sua segnalazione, che costituirà sicuro punto di miglioramento per l’organizzazione. Cordiali Saluti
Esperienza negativa: Chiamo per una prenotazione tramite il mio fondo. Mi dicono che mi avrebbero richiamato ma non lo fanno, sollecito almeno 5 volte, durante le quali mi dicono di avermi contattato (falso). Finalmente dopo circa 15 giorni dalla prima telefonata, mi chiamano. Dopo un minuto di conversazione l'operatrice mi mette in attesa per circa 20 minuti. Alla fine mi danno un appuntamento che non accetto perché troppo in là.
Buongiorno, Siamo spiacenti di non aver soddisfatto le sue aspettative. Per poter approfondire l’accaduto al fine di intraprendere azioni migliorative, La invitiamo a contattare il centro o scrivendo una e-mail all'indirizzo [email protected] . Ringraziamo per la collaborazione e porgiamo cordiali saluti.
Esperienza negativa: Ti lasciano 12 minuti in attesa al telefono e poi dopo aver sentito la musichetta una voce (dopo 12 minuti) ti dice che non è possibile gestire la telefonata e riattaccano Complimenti
Esperienza fantastica: Ci sono stata diverse volte e sono stupita dalle recensioni così negative. Posso solo dire che lo consiglio per i seguenti motivi: Si parcheggia comodamente Ambienti moderni, funzionali e puliti E soprattutto perché finora ho trovato personale attento ed umano, dall'accettazione ai dottori
Gentile Marta, Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e ci auguriamo di poter contare su di Lei anche in futuro nel darci un riscontro sull’attività svolta, al fine di rispondere in modo sempre più mirato alle Sue esigenze. Nel ringraziarla per aver condiviso la Sua soddisfazione, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza negativa: il personale medico con cui ho avuto modo di confrontarmi non è per niente disponibile al contatto umano, non è la prima volta infatti che noto la straordinaria indisponibilità del personale di questa struttura, non la consiglio per niente io stesso sono stato costretto solo per urgente bisogno ma sapevo già.
Esperienza negativa: Centro di Gessate - Milano. Servizio prenotazione telefonica pessimo. 13 min di attesa e poi ti dicono che non riescono a servirti. Andrò da un altra parte
Esperienza fantastica: Presso questo centro ho eseguito una RMN. Accettazione veloce e tempi di attesa rispettati. Comodità di parcheggio.
Esperienza negativa: Sto cercando di prenotare da oltre una settimana, tramite prenotazione privata. Sono registrate tutte le chiamate e nessuna ri chiamata. Eh si perchè risponde struttura esterna al telefono, girando le telefonate all'interno. Nessuno si palesa. silvio Cattaneo
Esperienza negativa: ammalatevi su appuntamento. peccato mi sono sempre rivola a questo centro anche durante il covid. Ho fatto per routine degli esami di controllo e avrei dovuto fare degli accertamenti per un valore sballato nelle urine. mi presento il sabato mattina successivo, mi dicono che gli esami del sangue si fanno solo su appuntamento. Prendo appuntamento e mi viene il ciclo. Richiamo al termine del ciclo, appuntamento dopo 6 giorni.... per un esame delle urine!!!! assurdo... ammalatevi su appuntamento!
Esperienza negativa: Impossibile contattarli telefonicamente, attese interminabili per poi essere rimandato al sito ,peccato che dal sito o dall’app non sono prenotabili prestazioni multiple su unica impegnativa Servirebbe assumere personale che risponde al telefono !!
Esperienza negativa: Punto prelievi Bussero. Norme covid non rispettate. Almeno 20 persone in uno sgabuzzino di sala D'attesa. Personale sgarbato sl check in. Mai più
Esperienza fantastica: Questa mattina ho fatto la mammografia con la dottoressa Caterina davvero brava e gentile... Mi ha aiutata con molta pazienza a superare una mia difficoltà nel momento dell'esame ( soffrendo di claustrofobia mi è stata vicino facendomi sentire al sicuro) una persona davvero molto professionale. Molto bravo anche il dottore che mi ha fatto l'ecografia anche lui molto professionale e ti da tutte le spiegazioni.
Gentile Giacomo, siamo lieti di averle offerto una esperienza positiva presso la nostra struttura. Lavoriamo costantemente per offrire i massimi standard di qualità delle nostre prestazioni, senza mai dimenticare di mettere al centro delle nostre cure ed attenzione voi pazienti. Grazie per le sue parole che ci fanno capire che stiamo lavorando nella giusta direzione. Cordiali saluti.
Esperienza negativa: struttura ignobile. stai delle ore al telefono e poi quando si degnano di rispondere ti dicono che sarai richiamato entro 6 (?) ore. sono gia passate 6000 ore e non sono stato richiamato! e questo succede ogni volta che tento di richiamare...... schifo assoluto
Esperienza negativa: La struttura è funzionale, ma le diagnosi e indicazioni ortopediche sono ridicole ,apprssimate, e più volte ,sono stato costretto andare da privato per risolvere le mie problematiche,pessima consulenza
Buongiorno, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato, purtroppo gli elementi da Lei esposti non sono sufficienti per verificare nel dettaglio quanto accaduto. La invitiamo a contattare il centro al numero 02 95740803 o scrivendo una e-mail all'indirizzo [email protected] per fornire maggiori informazioni e consentirci di disporre degli elementi utili per intervenire al fine di migliorare il servizio offerto. Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Buonasera volevo complimentarmi con la dottoressa Caterina addetta alle mammografie econ il dottore ecografista per la professionalità e l'umanità che mi hanno riservato questa mattina. Grazie ancora sono tornata a casa con il sorriso
Gentile Lucia, siamo lieti di averle offerto una esperienza positiva presso la nostra struttura. Lavoriamo costantemente per offrire i massimi standard di qualità delle nostre prestazioni, senza mai dimenticare di mettere al centro delle nostre cure ed attenzione voi pazienti. Grazie per le sue parole che ci fanno capire che stiamo lavorando nella giusta direzione. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Buon giorno non riesco mai a capire perché ogni qualvolta che chiamo in orari diversi non risponde mai nessuno......
Gentile Nicola, siamo dispiaciuti per quanto da Lei segnalato sulla difficoltà di contatto telefonica, il numero delle chiamate in entrata è aumentato esponenzialmente, comportando un sovraccarico delle linee telefoniche in alcuni momenti della giornata. Può in alternativa prenotare attraverso il sito www.affidea.it del servizio di prenotazione online selezionando il tasto PRENOTA. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Pessimi , chiamo per prendere appuntamento privato dall'otorino e non sanno dire ne il costo e nemmeno fissarmi un appuntamento ma mi fanno sapere che mi richiameranno nel pomeriggio. Più sentiti, scarico la loro app inutile perché non mi da la possibilità di prenotare questa visita privatamente. Voto 5
Esperienza fantastica: Sempre disponibili e gentili. Visite ed esami sempre accurati e puntuali. Consiglio.
Esperienza negativa: Sconsigliato, sono andato per lasciare dei campioni per il punto prelievi, un'ora per lasciarli, lenti e incompetenti, si avrei visto prima le recensioni non sarei venuto, non mi stupisco per le tantissime recensioni negative.
Esperienza fantastica: Faccio i miei complimenti alla signorina Valentina, ufficio accettazione prenotazione, come sempre bella bravaaaa e disponibile, e riuscita ad incastrare le mi 2 visite nello stesso giorno Vengo da Pioltello solo perché mi trovo bene con Lei un servizio eccellente...
Buongiorno, siamo lieti di averle offerto una esperienza positiva presso la nostra struttura. Lavoriamo costantemente per offrire i massimi standard di qualità delle nostre prestazioni, senza mai dimenticare di mettere al centro delle nostre cure ed attenzione voi pazienti. Grazie per le sue parole che ci fanno capire che stiamo lavorando nella giusta direzione. Cordiali saluti.
Esperienza negativa: 1) Maleducazione agli sportelli 2) RX torace privatamente, per il referto abbiamo dovuto aspettare la bellezza di 15 giorni. Dire vergognoso e a dir poco
Esperienza negativa: Oggi ho portato mio marito a fare la visita fisiatrica 74,00 euro buttati nel gabinetto con quei soldi mi andavo a mangiare una pizza. Il medico che lo ha visitato non ha guardato neanche di profilo l'ecografia che le avevo messo sotto il naso e velocemente ( ma x me ha fatto finta di guardare) la risonanza. Premetto che non sono una sprovveduta ho lavorato 13 anni a fianco di un medico, io dico ai soci, investitori e proprietario di questa struttura di non pensare solo a battere cassa ,ma di valutare bene il personale medico che assumono perche' hanno a che fare con la salute di persone e non oggetti.Certi medici se vogliono continuare a farlo devono farlo con passione x vocazione se no e meglio che cambiano lavoro. Premetto che come tecnici x radiologia e mammografia pur essendo giovani sono stati più professionali e gentili di quelli più "vecchi " del mestiere.
Gentile Antonella, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Tutto il personale che collabora con le nostre Sedi opera con la massima diligenza e professionalità nell’esecuzione delle prestazioni, dedicando il tempo necessario ad ogni paziente al fine di garantire un’adeguata valutazione del caso clinico. Ci dispiace che abbia percepito poca attenzione da parte del nostro staff che, ribadiamo, resta a disposizione per eventuali ulteriori necessità. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Ho fatto una ecografia al piede in regime privato... Mi è capitato un medico terone no-vax,, svogliato, approssimato l'unico guizzo lo ga avuto per propormi.. privatamente in altra struttura dei trattamenti.. Soldi buttati... Ormai qui vengono gli scarti degli altri ospedali
Esperienza negativa: Sono tanti anni che frequento questo centro. Ma onestamente il personale è sempre peggio e non mi stupisco per le tantissime recensioni negative. Da adesso andrò altrove
Buongiorno, ci spiace leggere che la sua esperienza presso il nostro centro non è stata soddisfacente. Per permetterci di capire meglio le ragioni del suo scontento e migliorare il nostro servizio, la invitiamo a dedicare pochi minuti alla compilazione del questionario che trova a questo link: https://bit.ly/30fZ411 La Direzione rimane inoltre a sua disposizione per qualunque sua necessità.
Esperienza negativa: Delusa! Dovevo modificare un appuntamento e sono giorni che chiamo senza nessuna risposta. Ho provato a chiamare sia di pomeriggio sia di mattina, ma niente. Scrivo una mail ma non rispondono. Adesso voglio disdire un appuntamento e non è permesso farlo su internet, ti dicono di chiamare ma non risponde mai nessuno... ore a telefono perse ...
Esperienza negativa: Esperienza pessima. Non hanno nemmeno due spugnette in più per la ionoforesi!!! All'ultimo appuntamento telefono per chiedere un cambio di giorno e mi rispondono che in giornata mi avrebbero ricontattata. Dopo ben 3 sosolleciti niente nessuno si è degnato di richiamare! Però i soldi li avete presi in anticipo! 26€ buttati al vento!!! Non lo consiglio a nessuno!!!!!
Esperienza negativa: Ho prenotato per visita cardiologica di controllo,mi sono sentita dire che se la prima visita non è stata fatta da loro non era possibile. Se volevo fare prima visita era disponibile da privato...anche no grazie!
Gentile Clara, Siamo spiacenti di quanto segnalato. Per poter procedere alla verifica dell’accaduto ed intervenire in merito al fine di migliorare il servizio offerto, La invitiamo a contattare il centro al numero 02 95740803 o scrivendo una e-mail all'indirizzo [email protected]. Cordiali saluti.
Esperienza negativa: Servizio pessimo 35 minuti al telefono senza riuscire poi a ottenere una risposta (motivo per cui non ho prenotato online) .. neanche una struttura ospedaliera fa attendere così tanto
Buongiorno, siamo spiacenti per le difficoltà da Lei riscontrate dovuto alle migliaia di chiamate ricevute dal CUP che non sempre riescono a essere tutte gestite, nonostante il numero di operatori dedicati. Iscrivendosi ai nostri servizi online dal sito www.affidea.it selezionando il tasto PRENOTA, può gestire in autonomia i Suoi appuntamenti e quelli dei Suoi familiari, effettuando prenotazioni e disdette, oltre a consultare i referti delle prestazioni effettuate presso le nostre strutture. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Ho eseguito una tac il giorno 5/04 ore 13.30ci tengo a specificare questo giorno perché non ricordo il nome del radiologo che ho trovato molto cordiale gentile paziente anche il suo collega gentile devo dire anche all accettazione ho trovato una ragazza gentile lo consiglio a tutti farò bella pubblicità
Buongiorno, grazie per la Sua recensione che condivideremo con piacere con il personale della sede che opera quotidianamente con professionalità, mettendosi dalla parte del paziente al fine di ridurre al minimo i disagi e creare un percorso di cura sereno, efficiente e con elevati standard di qualità. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Servizio imbarazzante! Chiami al telefono ti dicono una cosa , arrivi la te ne dicono un’altra ! In fondo le numerosissime recensioni negative rispecchiano la vera e triste realtà sconsiglio davvero a tutti , ma consiglio ai piani alti di riflettere sulle numerose persone che testimoniano lamentele !
Esperienza negativa: esperienza molto discreta, ho preso un appuntamento x una tac alle coronarie era tutto confermato, ma poi il giorno prima li ho richiamati x avere delle info ma mi hanno detto che loro questo tipo di tac non la facevano e mi e stato detto e stato un loro errore e io avendo questo problema mi hanno lasciato il rischio perchè era una visita molto importante.... QUINDI SCONSIGLIATISSIMA PERSONALE NON ADDETTO A QUESTO LAVORO
Esperienza negativa: Perché meno non si può dare, ci presentiamo all'accettazione con visita privata, nell'orario richiesto sulla prenotazione (mezz'ora prima della visita), ci mettono 40 minuti a farci l'accettazione, arriviamo per pagare, la ragazza informa tale Dott. Marangoni del nostro arrivo, lui ei rifiuta di eseguire la visita (privata). Fosse stata della mutua avrei anche capito, per una visita privata , che costa più che in altre strutture, si può dire tranquillamente che il servizio faccia ridere per non piagere.
Esperienza negativa: Oggi mi reco al centro per una visita dall'oculista per mia mamma da un certo Dott. Gritti. Già alla prima visita non era sembrato particolarmente cortese. Al netto del disagio creato da mia mamma che all'arrivo si accorge di aver dimenticato l'impegnativa....le signore all'accettazione molto gentili e disponibili mi aiutano a risolvere l'inghippo il tutto però si conclude con un ritardo di circa 10 minuti rispetto all'appuntamento prenotato. Saliamo all'ambulatorio restiamo in attesa per più di 20 minuti. Mi insospettisce... scendo dalle signore dell'accettazione e chiedo se il medico è presente. Lo cercano al telefono ..nessuna risposta. Provano al cellulare. Nessuna risposta. Salgono,entrano nello studio e si accorgono che il medico se n'era andato senza informare nessuno e senza interessarsi dell'arrivo della paziente. Voglio dire al proprietario/responsabile di questo centro che medici così non danno lustro alla struttura. Credo che la professionalità non si esprima solo nella conoscenza e nella competenza ma è un insieme di più elementi. Magari se lo dovesse incontrare le dica che anche l'educazione ha la sua importanza. Grazie ancora alla signora dell'accettazione che è stata molto gentile e disponibile.
Esperienza negativa: Esperienza negativa da sconsigliare come centro appuntamento alle ore 12:00 dopo un’ora avevo ancora davanti altre tre persone lo specialista si intrattiene con le persone a chiacchiera piuttosto che fare il suo servizio Nella sala di attesa tutti hanno ascoltato indignati del comportamento dello specialista sono stato costretto ad annullare l’appuntamento per non perdere il posto di lavoro
Esperienza positiva: Visita privata, zero coda allo sportello dove trovo cordialità .al contrario accoglienza da parte del professionista medico con zero empatia che mi redarguisce in quanto come accompagnatrice a suo dire (in quanto non conosce il paziente da visitare e le sue eventuali problematiche)non indispensabile durante la visita che peraltro abbiamo pagato..tra l’altro una visita durata 10 minuti dove il tono poco empatico si è smorzato in modo relativo..ecco per fortuna il singolo non fa’la differenza per noi che ci affidiamo spesso a questa struttura ,indubbiamente se fosse stata la prima esperienza vi avremmo messo una croce sopra .al contrario questo specialista non lo consiglieremo mai a nessuno. cordialità
Gentile Arianna, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato, purtroppo gli elementi da Lei esposti non sono sufficienti per verificare nel dettaglio quanto accaduto. La invitiamo a contattare il centro al numero (+39) 02 95740803 o scrivendo una e-mail all'indirizzo [email protected] per fornire maggiori informazioni e consentirci di disporre degli elementi utili per intervenire al fine di migliorare il servizio offerto. Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.
Esperienza negativa: pessima esperienza, pagato ticket on-line, ma mi viene chiesto di fare il pagamento in contanti in loco, mi dicono di andare a ritirare e referti in sede, ma dopo una settimana sono online, qualche addetto non ha bene idea di cosa dice e cosa fa..
Esperienza negativa: Esperienza NEGATIVA, ed indecente, sconsiglio VIVAMENTE il "centro": prenoto da mesi una prima visita oculistica, spendo soldi per benzina, tangenziale, buttando via ore di permesso/lavoro, con in mano un appuntamento FISSATO da mesi, pago un ticket ed attendo un "medico" che mi avrebbe visitato dopo un'ora. Ovviamente sono stato rimborsato ma nessuna coscienza medica e sanitaria rimborsa l'affidabilità di tale "centro", dove non vi è nessuno ad indicare qualsiasi tipo di inconveniente tecnico che dilata i tempi di attesa o che prodighi semplicemente un "ci scusi per il disguido". Cambiate mestiere o almeno non appellatevi a chi deve "assistere" dei pazienti, non ne avete le capacità. Per chi legge questo, consiglio di andare altrove, OVUNQUE ma non qui.
Esperienza negativa: Trovo che sia molto scomodo non poter ritirare i propri referti al sabato mattina, ma solamente da lunedì al venerdì nel pomeriggio.
Gentile Francesco, l'orario di ritiro referti era precedentemente ridotto per limitare l'accesso alla struttura come indicato da protocollo interno in merito all'emergenza sanitaria Covid-19. Il servizio di consegna referti è in fase di ripristino anche al sabato mattina. Cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Bel centro, pulito e accogliente. In accettazione tutto ok, ma menzione d'onore a Rosario e al suo collega, mi hanno reso due risonanze magnetiche, di cui avevo il terrore, estremamente più facili da affrontare. Sorridenti, disponibili e professionali, non potevo desiderare di meglio data la mia avversione all'infernale tubo . Portategli i miei saluti e ringraziamenti.
Gentile Francesco, grazie per le sue parole di apprezzamento e supporto per l'impegno del nostro staff che opera quotidianamente per garantire un clima accogliente al fine di offrire un servizio di cura con elevati standard di qualità fin dall'accesso in struttura. Condivideremo con il personale la sua recensione e il suo ringraziamento. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Grande pecca è attessa al telefono media 40 minuti. Non rispondono è mettono giù.consiglio meglio andate di persona per appuntamenti.
Buongiorno, grazie per la Sua recensione. Cordiali saluti.
Esperienza negativa: Per annullare appuntamento prenotato online mi si chiedere di chiamare, ma la linea risulta sempre occupata. Provo via mail a porre domande e disdire appuntamento, ma vengo ignorato. Fine
Esperienza negativa: Terribile e scandaloso!! Prenoto l'accettazione col zero coda, vado li per l'orario indicato, non mi chiamano, riprendo un altro numero aspetto 1 ora e mi dicono che gli esami del sangue alle 10 non li fanno più!!! Una vergogna, il bello che non hanno fatto nulla per venirmi incontro! Vergogna!
Buongiorno, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Dalle verifiche interne effettuate ci risulta che l'ultimo scontrino sia stato stampato alle ore 9,20 e che il nostro personale abbia controllato prima di chiudere l'accettazione del punto prelievo. Per approfondire l'accaduto la invitiamo a contattare il centro al numero 02 95740803 oppure scrivendo all'indirizzo [email protected]. Resto a disposizione le porgiamo i nostri cordiali saluti.
Esperienza negativa: Salve purtroppo con rabbia do solo una Stella era un Centro organizzato bene, ma a oggi mi devo ricredere ho fatto ben 6 chiamate di cui 2 una di 35 minuti e l'altra di 31 minuti di attesa, mai nessuna risposta da nessun operatore, non é così che le persone che hanno bisogno di prendere appuntamento per il proprio fabbisogno devono essere trattate. La Sanita' è veramente orrenda e voi come gestione non siete da meno.
Gentile Daniela, siamo spiacenti per le difficoltà da Lei incontrate, nonostante il numero di operatori dedicati al servizio di prenotazioni e informazioni non sempre riusciamo a soddisfare le migliaia di chiamate ricevute giornalemente dal cup. Iscrivendosi al nostro servizio online dal sito www.affidea.it selezionando il tasto PRENOTA, può gestire in autonomia i Suoi appuntamenti e quelli dei suoi familiari, effettuando prenotazioni e disdette, oltre a consultare i referti delle prestazioni effettuate presso la nostra struttura. Restando a disposizione per eventuali ulteriori necessità, porgiamo cordiali saluti.
Esperienza negativa: Eseguo esami sangue presso la vostra struttura...mi chiamate dicendo che un valore era molto sballato di recarmi subito da un medico....mi reco spaventata in ps.....ore di attesa......rifaccio esame....era nella norma....avevano sbagliato a refertare........
Esperienza fantastica: Buonasera misono trovata benissimo non c'è la fila cuosi precisi i apuntaenti si può prenotare anche con Asl non solo privatamente le ragazze sono gentilissime grazie
Buongiorno, grazie per la Sua recensione, siamo lieti di aver soddisfatto pienamente le Sue aspettative. Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza negativa: Pessimo servizio teorico. Mio marito dopo due giorni di tentativi è dovuto andare di persona per un appuntamento 80 telefonate una di un ora. C'è qualcosa che nn va'
Esperienza negativa: Ho un foglio ritiro esiti con orario dalle 13.30 alle 17.00 e oggi 4 gennaio trovo chiuso poiché oggi la chiusura era alle 13.00. Capisco le feste ma la comunicazione è stata pessima.
Esperienza fantastica: Ottimo centro, mi sono sempre trovata bene sia per prelievi che per ecografie.
Gentile Marta, grazie per la Sua recensione che condivideremo con piacere con il personale della sede che opera quotidianamente con professionalità, mettendosi dalla parte del paziente al fine di ridurre al minimo i disagi e creare un percorso di cura sereno, efficiente e con elevati standard di qualità. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Dilettanti ! Ho scritto email chiedendo se due esami del sangue vengono fatta dalla loro struttura in convenzione Fasi. Mi rispondono affermativamente per entrambe le questioni; ma quando arrivo alla accettazione scopro che per esami in convenzione e' necessario seguire una procedura che non mi e' stata indicata e inoltre eseguono uno solo dei due esami richiesti. DILETTANTI !!!!!
Gentile Fausto, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Per approfondire l'accaduto La inviatiamo a contattare il centro al numero 02 95740803 oppure scrivendo all'indirizzo [email protected]. Restando a disposizione le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza negativa: Sul sito c'e scritto che durante il "martedì di Tutti i Santi" il centro è aperto dalle 7:30 alle 19:30. Mi sono recata questa mattina ed è tutto chiuso. Solo le luci accese internamente! Totale disservizio ma ottimo spreco!
Esperienza negativa: Un disastro. Per dei semplici esami del sangue, mi ritrovo il braccio così. Poca cura della persona che si ha davanti. Un servizio, che dovrebbe essere di routine, viene fatto di fretta e provocando danni.
Gentile Benedetta, siamo spiacenti per il disguido occorso. Tutto il personale sanitario opera con la massima attenzione e cura nell’esecuzione dei prelievi al fine di ridurre al minimo possibili disagi, può però accadere che si riscontrino delle difficoltà. Qualora lo ritenesse utile, il personale della sala prelievi è a Sua disposizione per valutare eventuali necessità di medicazioni. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Radiografia. Rapidissimi e gentili. Pur avendo solo la prescrizione digitale sono riuscito in 20 Min a fare le due radiografie. Dottore gentilissimo.
Buongiorno, siamo lieti di aver soddisfatto le Sue aspettitive, grazie per la sua recensione che condivideremo con piacere con tutto il personale che opera all'interno del centro con professionilità. Ringraziandola le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza negativa: Al telefono 52 min senza nessuna risposta al momento in cui rispondono riagganciano. Calendari in regine SSN mai disponibile, ma quello privato si. Chiamando direttamente il dottore invece ti trova la disponibilità in regine SSN. Servizio prenotazione, pessimo, molto valido il personale medico.
Gentile Gloria, siamo spiacenti delle difficoltà dai Lei riscontrate, non sempre il centro riesce a soddisfare le migliaia di chiamate ricevute giornalmente. Per quanto concerne la Sua segnalazione in merito ai posti in regine SSN, precisiamo che il numero di prestazioni che il nostro centro può erogare in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario è limitato, ed è definito da budget regionali annuali. Restando a disposizione le porgiamo cordiali saluti.
Esperienza negativa: Mentre attendo che qualcuno risponda alla mia telefonata, leggo le recensioni e aggiungo la mia, sono in linea ben 28 minuti e nessuno risponde, provo la prenotazione online ma non ci sono posti disponibili con il servizio ssn, solo visite private. PESSIMO SERVIZIO
Buongiorno, siamo spiacenti delle difficoltà dai Lei riscontrate, non sempre il centro riesce a soddisfare le migliaia di chiamate ricevute giornalmente. In riferimento alla Sua segnalazione in merito ai posti in regine SSN, precisiamo che il numero di prestazioni che il nostro centro può erogare in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario è limitato, ed è definito da budget regionali annuali. La possibilità di prenotazione in regime privato viene offerta in modo da presentare al paziente tutte le possibilità di accesso alle prestazioni, ai fini di rispondere ad eventuali e specifiche esigenze. Cordiali saluti
Esperienza positiva: Io sinceramente fino ad oggi mi sono trovata bene . Appuntamenti veloci , anche con ricette . Non posso che dare un giudizio positivo
Buongiorno, grazie per aver condiviso la Sua esperienza, siamo lieti di aver soddisfatto le Sue aspettative. Ci auguriamo di poter contare su di Lei anche in futuro nel darci un riscontro sull’attività svolta, al fine di rispondere in modo sempre più mirato alle Sue esigenze. Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza negativa: Mal educati per farmi un atac che pasa per mutua non ha disponibilita... Pero pagando prezzo intero ce spazio. Il ortopedico giovane e 0 prfesionale la seconda vizita fata mi dici che non o niente neanche non mia guardato. Professionalità 0.
Buongiorno, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Per poter approfondire l'accaduto La invitiamo a contattare il centro al numero 02 95740803 oppure scrivendo una email all'indirizzo [email protected]. Restando a disposizione le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza negativa: . X ben 2 volte di seguito ho chiamato... Non rispondono mai, la prima telefonata 15 minuti di attesa... La seconda 7 minuti.... Capisco che stanno lavorando, ma non rispondere per niente mi sembra poco professionale.
Buongiorno, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Per poter approfondire l'accaduto La invitiamo a contattare il centro al numero 02 95740803 oppure scrivendo una email all'indirizzo [email protected]. Restando a disposizione le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza negativa: ...per una questione di praticità, io e la mia famiglia, abbiamo utilizzato il centro Affidea più volte. Nonostante ogni volta ci sia stata una pecca, ho cercato di sorvolare... stavolta però, durante un esame, ho riscontrato una pignoleria eccessiva e oltremodo puntigliosa: devo sottopormi ad una Tac al ginocchio per un problema.... non controllo bene la ricetta del mio medico che erroneamente scrive DX anziché SX....mi accorgo dell'errore nell'attesa dell'esame ed una volta nel l'ambulatorio segnalo la cosa. Ne consegue che non è possibile effettuare la Tac in quanto la ricetta indica una parte del corpo diversa da quella di cui richiedo la correzione.... cercare di far capire che sempre di ginocchio si tratta, è stato IMPOSSIBILE e che il centro non può trascrivere una cosa diversa dalla ricetta medica nonostante sia la medesima... a meno che non faccia modificare la ricetta dal medico curante.... certo, riprendendo appuntamento, altre attese e permessi lavorativi....la precisione e la meticolosità nella sanità sono fondamentali, ma in questo caso non vi sembra troppo?.... morale: di centri intorno a voi ce ne sono sempre di più e le vostre recensioni non mi sembrano il max.... mah... vedete voi .... intanto vi faccio i miei migliori auguri.
Buongiorno, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Per poter approfondire l'accaduto La invitiamo a contattare il centro al numero 02 95740803 oppure scrivendo una email all'indirizzo [email protected]. Restando a disposizione le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza negativa: Per chi deve fare esami del sangue con esiti veloci ( ed: beta HCG, dosaggio ormonale) consiglio di cambiare assolutamente ambulatorio. In accettazione bisogna avere la fortuna di trovare la persona giusta e gentile, altrimenti la giornata è rovinata... Il personale sanitario invece sempre gentile e professionale.
Gentile Monica, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Per poter approndire l'accaduto La invitiamo a contattare il nostro centro al numero 02 95740803 oppure scrivendo una email all'indirizzo [email protected]. Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti
Esperienza fantastica: Davvero ottimo contesto di diagnosi esami ecc... con convenzioni I.M.P.S. Personale gentile disponibile davvero ok.. dovesse capitare torno sicuramente
Gentile Umberto, grazie per la Sua recensione, siamo lieti di aver soddisfatto pienamente le Sue aspettative. Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza negativa: Gentile proprietario non è stanco di rispondere alle troppe recensioni negative dicendo : "Ci dispiace per l'accaduto ecc.ecc." e magari cominciare a prendere qualche serio provvedimento? Oggi volevo prenotare 2 prestazioni ,ma visto cosa pensano gli utenti ....ho deciso di rivolgermi altrove.....ci rifletta!!!!
Buongiorno, lavoriamo costantemente per migliore la qualità dei servizi offerti dalle nostre strutture e accogliamo attivamente i suggerimenti ed i commenti dei pazienti che ci forniscono utili spunti in tale percorso. Ci auguriamo di poter contare su di Lei anche in futuro nel darci un riscontro sull’attività svolta, al fine di rispondere in modo sempre più mirato alle Sue esigenze. La ringraziamo e le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza negativa: Bruttissima esperienza!Visita privata con la "ginecologa" Dal Bó Rossella,Dottoressa molto scrupolosa, precisa e soprattutto affidabile..."diagnosi piccola ciste ovarica da rivalutare dopo 1 anno con eco transv.,non fidandomi di questa diagnosi e delle due parole scritte sul foglio mi reco al mangiagalli dopo 15 giorni,diagnosi di ENDOMETRIOSI GRAVISSIMA con annessa ciste di 7 cm da operare urgentemente!Ecco la professionalità di questa dottoressa !Dopo aver denunciato questa Dottoressa all'ente di riferimento, scopro che ha sempre lavorato senza aver avuto nessuna conseguenza! Che vergogna!dopo dicono che la malasanità esiste solo al sud... Mha! Valutate voi...
Gentile xxx, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Tutto il personale che collabora con le nostre Sedi opera con la massima diligenza e professionalità nell’esecuzione delle prestazioni, dedicando il tempo necessario ad ogni paziente al fine di garantire un’adeguata valutazione del caso clinico. Al fine di poter comunque approfondire quanto accaduto La invitiamo a contattare il centro al numero 02 95740803 oppure scrivendo una email all'indirizzo [email protected]. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Il sito web riporta pochissime informazioni di natura non promozionale, menzione d'onore per la mancanza della loro politica sull'annullamento delle prenotazioni. Per di più, gli orari del call center sono improponibili per chi lavora.
Buongiorno, siamo spiacenti delle difficoltà da Lei incontrate. Il sito ci risulta correttamente funzionante. Per assistenza relativa all'attivazione dei servizi online La invitiamo a contattare il centro presso cui ha eseguito la prestazione in questione; il personale Le fornirà il supporto necessario per finalizzare la registrazione per la consultazione dei referti. Cordiali saluti
Esperienza negativa: dovrebbero segnalare che non è raggiungibile a piedi, dalla metro bisogna attraversare la SS Padana e vi assicuro che è pericoloso
Gentile Anna, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato, provvederemo a fornire tale informazione in fase di prenotazione. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Zero stelle non è possibile. Pessima esperienza per evitare il tragitto in auto che non solo costa ma se trovi incidenti etfinita, chiamo e chiedo per raggiungerli con i mezzi pubblici. Mi dicono si c'è la metropolitana e poi pochi metri a piedi...... Premetto avevo con me mia madre di 75 anni. Ok la x la metropolitana ma poi c'è 1 km a piedi senza indicazioni passando per una strada non meglio precisata. MAI MAI MAI PIÙ
Gentile Eleonora, Siamo spiacenti di quanto segnalato. Per poter procedere alla verifica dell’accaduto ed intervenire in merito al fine di migliorare il servizio offerto, La invitiamo a contattare il centro al numero 02 95740803 o scrivendo una e-mail all'indirizzo [email protected]. Cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Prenotato online la visita in maniera molto veloce e intuitiva. Il giorno della visita gli orari sono stati rispettati facilitandomi il rientro a lavoro (essendo infrasettimanale)
Buongiorno, grazie per la Sua recensione, siamo lieti di aver soddisfatto pienamente le Sue aspettative. Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza positiva: Affidea è un buon centro medico. Personale qualificato. Cortesi e gentili. Medici molto preparati. Misure covid rispettate. Non è stata molta l'attesa . Parcheggio ampio a due passi dalla metropolitana e comodo da raggiungere da ogni direzione. Oggi mi sono davvero trovata bene. Aggiornerò la mia recensione alla prossima visita. Complimenti!
Gentile Barbara, grazie per le sue parole di appprezzamento e supporto per l'impegno del nostro staff che opera quotidianamente per garantire un clima accogliente al fine di offrire un servizo di cura con elevti standard di qualità. Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza negativa: Odontoiatria imbarazzante, disorganizzata e poco professionale. Ho iniziato le cure nel 2019 e sono ancora in attesa di risposte via mail, prossima azione è presentarmi direttamente al terzo piano. Ho deciso di non ultimare il preventivo e mi hanno rimborsato la differenza pagata quasi tre anni fa dopo un mese e mezzo e stiamo parlando più di 3.000 euro.
Gentile Fabiana ci spiace leggere che la sua esperienza presso il nostro centro non è stata soddisfacente. Per permetterci di capire meglio le ragioni del suo scontento e migliorare il nostro servizio, la invitiamo a dedicare pochi minuti alla compilazione del questionario che trova a questo link: https://bit.ly/30fZ411 La Direzione rimane inoltre a sua disposizione per qualunque sua necessità.
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