Vigne Nuove - Poliambulatori
Informazioni su Vigne Nuove - Poliambulatori
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 7h-19:30
- Martedì: 7h-19:30
- Mercoledì: 7h-19:30
- Giovedì: 7h-19:30
- Venerdì: 7h-19:30
- Sabato: 7h-12:30
Poliambulatorio Vigne Nuove fa parte del network Korian Poliambulatori Lazio, la rete di Poliambulatori al servizio della tua salute attiva dal 1975 sul territorio laziale.
La struttura è dotata di un importante centro di diagnostica per immagini comprensivo di una Risonanza Magnetica da 1,5 Tesla ad alto campo per una diagnostica più accurata, una TC, che esegue anche Dentascan e Colonscopia virtuale, una MOC e Colonscopia virtuale e una Risonanza Magnetica articolare a basso campo, oltre alla radiologia tradizionale e alla sezione di Ecografia a supporto delle prestazioni ambulatoriali.
A questi si aggiungono l’estesa offerta di prestazioni ambulatoriali specialistiche oltre alla sezione di Medicina fisica e di riabilitazione.
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su Vigne Nuove - Poliambulatori:
Vigne Nuove - Poliambulatori è un centro sanitario che offre una vasta gamma di servizi medici, apprezzato per la qualità e la competenza del suo personale. Molti pazienti si sono dichiarati soddisfatti dei trattamenti ricevuti, lodando in particolare la professionalità di medici come il Dott. Riccardo Rossi e la Dott.ssa Eugenia Voukadinova, che si sono distinti nel loro operato e hanno contribuito a migliorare le condizioni di salute di molti pazienti.
Tuttavia, ci sono stati diversi feedback negativi riguardanti il servizio di prenotazione e l'assistenza al telefono. Gli utenti segnalano spesso difficoltà nel contattare il centro, con lunghe attese e mancanza di risposta, il che ha portato a frustrazioni tra i pazienti. È emerso che anche il servizio di accettazione potrebbe essere migliorato, con segnalazioni di scarsa disponibilità e comportamenti poco collaborativi da parte del personale.
In sintesi, Vigne Nuove è un poliambulatorio con elevati standard di cura e un personale altamente competente, ma che deve migliorare la gestione delle comunicazioni per offrire un servizio completo e soddisfacente ai pazienti.
Servizi e Trattamenti
Vigne Nuove - Poliambulatori: Opinioni
Esperienza negativa: Non ci vado più proprio perché non si può neanche prenotare in quanto non rispondono mai al telefono
Esperienza fantastica: Mi piace molto il modo di lavorare di Riccardo Rossi competente e tecnico gradevole e simpatico Sta facendo un grande lavoro su di me e la mia spalla operata e i miglioramenti che vedo li devo solo a lui Grazie Riccardo (Peccato che Gessica dell’accettazione si è ostinata a non farmi proseguire con lui in modo assolutamente odioso e poco collaborativo pur sapendo che io non amo essere toccata da altri)
Esperienza negativa: servizi scarsi, e di poca chiarezza danno appuntamento per visite in convenzione che poi diventano a pagamento, la visita oculistica che era prenotata con il SSN mi è costata 50 euro....tutto questo non era stato specificato al momento della prenotazione, pertanto trovo questo sistema piuttosto scorretto
Esperienza fantastica: SPETTACOLARI!! sono riusciti a farmi una RSM dopo 40 anni che ci provavo e non ci sono mai riuscita...bravi bravi bravi!!!!!
Esperienza negativa: Uno scarso servizio 40 minuti sempre x aspettare che rispondete in Italia e proprio tutto schifoso
Esperienza negativa: Ormai stò rinunciando a telefonare per disdire un appuntamento, tre giorni che ci provo, dopo lunghe attese salta la linea. Non richiamo più, mi dispiace per chi avrebbe potuto usufruire della visita. Pessimo trattamento nei confronti dei pazienti, eppure ci vorrebbe così poco a rendere il servizio telefonico efficiente.
Esperienza fantastica: Risonanza Magnetica. Estremamente gentili e professionali sia alla reception che in radiologia.
Gentile Angela, Siamo lieti di leggere la sua recensione e siamo felici che il nostro personale sia stato gentile e professionale. Grazie per aver dedicato del tempo per condividere la sua esperienza. Cordiali saluti, lo staff di Vigne Nuove - Poliambulatori
Esperienza negativa: No una stella .. ZERO ….Centralino PESSIMO …incommentabili ! Dopo 35 minuti in linea non riuscire a parlare con nessuno … VERGOGNOSI . Che schifo .
Gentile Mio Mix, ci dispiace moltissimo per la sua esperienza negativa. Ci scusiamo sinceramente per il tempo d'attesa e per la mancata risposta. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire un servizio rapido e di qualità, e stiamo lavorando per migliorare questo aspetto. Nel frattempo, la invitiamo a contattarci tramite email scrivendo a [email protected]. Ci scusiamo ancora per l’inconveniente. Cordiali saluti, lo staff di Vigne Nuove - Poliambulatori
Esperienza fantastica: Abbiamo fatto risonanza magnetica alla mia figlia e personale era meraviglioso dalla prenotazione fino fine del appuntamento. I dottori gentilissimi con voglia di aiutare. Complimenti
Gentile Rosita, La ringraziamo per le sue gentili parole. Ci impegniamo ogni giorno per offrire un servizio attento e professionale e leggere che ha apprezzato la disponibilità del nostro personale ci riempie di orgoglio. Le sue parole sono un grande incoraggiamento per tutto il team. Grazie per averci dedicato il suo tempo. Un caro saluto, lo staff di Vigne Nuove - Poliambulatori
Esperienza negativa: Comunicazione telefonica inesistente. Da mesi si legge come risposta alle pessime recensioni che si sta lavorando per migliorare le linee telefoniche ma anche questa, oltre l'attesa che sembra tutt' altro che dovuta a traffico telefonico in entrata piuttosto a chiacchiere da caffè, sembra una grossa presa in giro. Peccato. Basterebbe pochissimo per gestire al meglio le comunicazioni telefoniche. Dopo 36 minuti che mi si diceva "tra poco saremo da lei" ho abbandonato e sono sicura che qualcuno dall' altra parte ha gioito.
Gentile Simona, Siamo sinceramente dispiaciuti per la sua esperienza e comprendiamo perfettamente la sua frustrazione per il lungo tempo di attesa. Siamo consapevoli che il nostro centralino non ha ancora raggiunto l'efficienza che desideriamo offrire ai nostri pazienti, ma ci teniamo a sottolineare che il nostro impegno è reale. Stiamo lavorando attivamente per affrontare queste criticità e continueremo a fare del nostro meglio per risolverle al più presto. Se lo desidera può contattarci all’indirizzo mail [email protected] Cordiali saluti, lo staff di Vigne Nuove - Poliambulatori
Esperienza negativa: Ma per parlare con un operatore è possibile? Solo u disco continuo
Gentile Stefania, Ci dispiace per il disagio che ha riscontrato nel tentativo di contattarci. La situazione che descrive non rispecchia il livello di servizio che desideriamo offrire. Le assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile per risolvere questo problema nel più breve tempo possibile, così da garantire una comunicazione diretta e senza difficoltà con i nostri operatori. Nel frattempo, La invitiamo a contattarci tramite email scrivendo a [email protected]. Ci scusiamo ancora per l’inconveniente. Cordiali saluti, lo staff di Vigne Nuove - Poliambulatori
Esperienza negativa: Più di mezzo ora al telefono !!!!!sono il numero non mi ha risposto nessuno, servizio scadente Metto 1 stella perché 0 non si può
Gentile Filomena, ci dispiace moltissimo per la sua esperienza negativa. Ci scusiamo sinceramente per il tempo d'attesa e per la mancata risposta. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire un servizio rapido e di qualità, e stiamo lavorando per migliorare questo aspetto. Cordiali saluti, lo staff di Vigne Nuove - Poliambulatori
Esperienza negativa: Provo a chiamare per spostare una prenotazione, sono il numero 9 in coda. Dopo 55 minuti di attesa al telefono ho ancora 4 persone davanti. Preso da sconforto, rabbia e noia, vado a leggere le recensioni e mi rendo conto che questa è la prassi. Clienti che passano ore al telefono indipendentemente dal tipo di richiesta. NON PRENOTERÒ MAI PIÙ IN QUESTA STRUTTURA e invece di spostare la prenotazione la annullerò appena mi risponderanno.
Gentile Matteo, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e ci scusiamo per l'inconveniente che ha dovuto affrontare. Comprendiamo la sua frustrazione e ci dispiace che il tempo di attesa al telefono sia stato così lungo. Stiamo lavorando attivamente per migliorare la nostra gestione delle chiamate e ridurre i tempi di attesa in modo da offrire un servizio più efficiente a tutti i nostri Pazienti. Ci rendiamo conto che la sua esperienza non è stata all'altezza delle aspettative e ci dispiace che questo l'abbia portata a considerare l'annullamento della sua prenotazione. Cordiali saluti, lo staff di Vigne Nuove - Poliambulatori
Esperienza negativa: Non ti rispondono mai al telefono
Gentile loretta, ci dispiace molto per l'inconveniente. Abbiamo ricevuto la sua recensione e le assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile per cercare di risolvere questo problema. Grazie per averci fornito il suo feedback, è molto importante per noi che ci impegniamo costantemente per migliorare la qualità del nostro servizio. Cordiali saluti, lo staff di Vigne Nuove - Poliambulatori
Esperienza negativa: Non è assolutamente possibile parlare al telefono con voi non credo che vi fate una bella pubblicità.ma le vedete le recensioni?
Gentile Piero, ci scusiamo sinceramente per i problemi di comunicazione che ha riscontrato. Comprendiamo quanto possa essere frustrante non riuscire a mettersi in contatto con noi. Stiamo attivamente lavorando per migliorare le nostre linee telefoniche e la gestione delle email. Per favore, ci contatti nuovamente e faremo del nostro meglio per rispondere prontamente alle sue esigenze. Grazie per la sua pazienza e comprensione. Cordiali saluti, lo staff di Vigne Nuove - Poliambulatori
Esperienza fantastica: Da tempo frequento il centro korian di vigne nuove. Centro molto bello , personale attento ed efficiente! Ma la mia attenzione e i miei ringraziamenti vanno in particolare alla dottoressa Eugenia Voukadinova. La sua attenta visita e la sua diagnosi mi hanno permesso di risolvere dei problemi che avevo da molto tempo! La consiglio assolutamente! Grazie dottoressa Eugenia!
Gentile Giovanna, Grazie per aver condiviso la sua esperienza presso la nostra struttura. Siamo molto felici di sapere che il nostro personale abbia soddisfatto le sue aspettative. Siamo sempre felici di vedere i nostri pazienti soddisfatti. Grazie ancora per il suo tempo e la sua recensione. Distinti saluti, lo staff di Vigne Nuove - Poliambulatori
Esperienza negativa: Avendo già prenotato una ecografia attraverso la mia assicurazione, dovevo solo chiedere quale fosse la preparazione da fare. Superata l'ora di attesa al telefono nonostante avessi solo due telefonate prima di me, ho desistito. Sarò costretto come penso tanti (viste le recensioni), a recarmi sul posto per avere l'informazione necessaria. Primo approccio con questa struttura non certo incoraggiante.
Esperienza fantastica: Ottimo poliambulatorio, personale disponibile e servizi ottimi. Ho già effettuato molte visite e sono molto veloci.
Esperienza negativa: Sono stata al telefono 2 ore finalmente è apparsa la vocina "lei è la prima in lista"... È passata un'altra ora e fatalmente è caduta la linea..... Non ho parole.......
Esperienza negativa: Non rispondono mai al telefono. Per una prenotazione di RMN attesa di oltre mezz'ora senza nessuna risposta. Struttura troppo affollata.
Esperienza negativa: Dopo 1 ora e 40 minuti di attesa, nessuna risposta. Hanno smesso di dirmi quante persone avevo davanti e ho dovuto attaccare. Pessimo servizio. Allucinante.
Esperienza fantastica: Sono stato curato in questa struttura per gravi problemi ortopedici a seguito di una operazione , ho potuto apprezzare l'organizzazione e la cura ricevuta da tutto il personale con particolare riferimento alla dottoressa Eugenia Voukadinova per la sua competenza e professionalità, grazie. Francesco
Buongiorno Francesco, siamo molto felici di aver potuto aiutarla nel Suo percorso di guarigione. Siamo orgogliosi del nostro personale e della loro grande competenza professionale. Grazie per averci scelto come struttura sanitaria. Lo Staff dei Poliambulatori Vigne Nuove
Esperienza negativa: Buone le prestazioni ma accoglienza pessima: menefreghismo totale della addetta allo sportello per risolvere un semplice problema di ritiro referti. Atteggiamento di sufficienza e derisione oltre il limite. Da evitare.
Esperienza negativa: Veramente sconcertata…. 2 ore di attesa per prendere appuntamento… E nemmeno rispondono Fate prima a chiudere……… Vergognatevi nemmeno il cup… Piene di persone e non sapete lavorare
Esperienza negativa: ALMENO 30 MINUTI AL TELEFONO PER POTER PARLARE CON UN OPERATORE! E non sempre è sufficiente una sola chiamata perché dopo mezzora cade la linea!!! sia per prenotare che per modificare appuntamenti_! Inaccettabile....
Esperienza negativa: Un'ora che sono la prima persona in lista d'attesa al telefono e ancora non rispondono, una favola, il SSN é più efficente
Esperienza negativa: Salve. Telefono per spostare appuntamento radiografia seguendo la vocina che indica cosa venerdi 29/03 dalle ore 11,50 circa. Dopo buona mezz'ora da che ero primo in attesa via la comunicazione come se qualcuno staccasse la linea. Incavolato prendo l'auto e vado di persona proprio per vedere il traffico degli operatori.Salgo le scale entro e non c'e' nessuno dei clienti pazienti, ore 12 ,50 circa. Una ragazza operatrice al telefono chiacchiera a bassissima voce,diversamente quando interloquiscono con persone per prendere appuntamenti o cosa. Io con il telefono che chiamo il centro aspettando che qualcuno risponde,dopo il mio buongiorno a brutto muso la ragazza risponde al telefono e ci parliamo," ah ma e' lei al telefono? " Io, si sono io ,e' piu' di un ora che telefono da casa e per tre volte mi attaccate il telefono sono dovuto per forza venire di persona per accertarmi del traffico di telefonate che avete,non e' possibile sta cosa. Per me l' operatrice si stava facendo le sue personali telefonate e non voglio dire altro. Me ne sono andato strappando i fogli di appuntamento. Qualcuno prenda provvedimenti. Non e' la prima volta. Ringrazio i fisiatri e collaboratori che sono fantastici, non posso dire lo stesso dell' operatrice solitaria al telefono. Buona Vita.
Esperienza negativa: Sto cercando di chiamare da circa una settimana per disdire una risonanza per un problema, ma passo le ore al telefono senza che qualcuno mi risponda dicendomi sempre che sono la prima della lista.
Gentile sig.ra Sabrina purtroppo la grande mole di chiamate in entrata presso il nostro centro spesso non ci consente una rapida presa delle richieste. Ci scusiamo per l'attesa, in caso di necessità può inviare una mail ad [email protected] Saluti, Poliambulatorio Vigne Nuove
Esperienza negativa: Sto telefonando ininterrottamente. Da 15esima dopo 1ora e 20 ero prima e all'improvviso "chiamata terminata". Adesso armata di buona pazienza ho richiamato. Ero 3'. Dopo 41 minuti ero 1' e poi all'improvviso hanno smesso di dirmi in che posizione sono. Una follia. Ho mandato mail ma nessuno mi risponde. Mi dispiace molto perché secondo me la struttura è molto valida. Molto gentili e professionali. Ho già fatto alcune visite ed esami presso questa struttura ma non è pensabile che io debba andare di persona per prendere un appuntamento. P.s. al 48' minuto mi hanno risposto (ero 3' all'inizio della chiamata) mi è stata proposta una data per me non disponibile e fine, per le altre date non hanno l'agenda e purtroppo non si può fissare l'appuntamento. Mi viene da piangere.
Gentile sig.ra Giovanna, purtroppo la grande mole di chiamate in entrata presso il nostro centro spesso non ci consente una rapida presa delle richieste. Ci scusiamo davvero per l'attesa, in caso di necessità può inviare una mail ad [email protected] Saluti Poliambulatorio Vigne Nuove
Esperienza negativa: CENTRALINO ASSURDO Sono 50 minuti che sto in chiamata e non risponde nessuno. Veramente assurdo, professionalità sotto lo zero.
Esperienza negativa: Purtroppo sto cercando di prenotare una risonanza ma chiamo ininterrottamente da ieri e nessuno risponde mai, ho tentato con varie scelte (specifico per RMN ed anche canale dedicato per assicurati) ma nulla, nonostante attese di ben oltre il quarto d'ora.Vedo che è un problema annoso, visti i commenti precedenti. Mi permetto di suggerirvi di aumentare il personale preposto al centralino perché così perdete molti clienti.
Gentilissimo, purtroppo la grande mole di chiamate in entrata presso il nostro centro spesso non ci consente una rapida presa delle richieste. Ci scusiamo per l'attesa, in caso di necessità può inviare una mail ad [email protected] Saluti Poliambulatorio Vigne Nuove
Esperienza negativa: E' da un' ora che sto in attesaaaaaaaa, devo disdire la tac! Che schifo
Gentile sig.ra Anna Maria, purtroppo la grande mole di chiamate in entrata presso il nostro centro spesso non ci consente una rapida presa delle richieste. Ci scusiamo per l'attesa, in caso di necessità può inviare una mail ad [email protected] Saluti Poliambulatorio Vigne Nuove
Esperienza negativa: Sono letteralmente incazzata!!! Ho trascorso un'ora e mezza a sentire la registrazione del nastro ma nessuno si è degnato di rispondere a quanto pare il centalino funziona alla grande!
Gentile sig.ra Tina purtroppo la grande mole di chiamate in entrata presso il nostro centro spesso non ci consente una rapida presa delle richieste. Stiamo lavorando per aumentare ulteriormente la rapidità di risposta. Ci scusiamo però per l'attesa. Saluti Poliambulatorio Vigne Nuove
Esperienza fantastica: Avevo necessità rieducare la postura e qui ho trovato una fisiatra fantastica! La dottoressa Eugenia Voukodinova è veramente super nelle diagnosi e nelle riabilitazioni; il suo team di fisioterapisti in particolar modo Alessandra ed Aurora e sono stati una manna dal cielo. Consiglio vivamente
Gentile sig.ra Lucia, siamo lieti che il servizio erogato dal nostro centro sia stato all'altezza delle sue aspettative e abbia portato un beneficio al suo benessere fisico. Il centro e il suo staff resta a sua completa disposizione Poliambulatorio Vigne Nuove
Esperienza negativa: complicato parlare con la segreteria, partono pre registrati a non finire. non funzionale!
Gentile sig. Antonio, purtroppo la grande mole di chiamate in entrata presso il nostro centro spesso non ci consente una rapida presa delle richieste. Stiamo lavorando per aumentare ulteriormente la rapidità di risposta. Ci scusiamo però per l'attesa. Saluti Poliambulatorio Vigne Nuove
Esperienza positiva: Esperienza non buona, dalla prenotazione al ritiro esami. 1. La prenotazione con assicurazione privata era segnalata ma il medico che doveva fare l'esame è andato via prima (già assurdo!) 2. Lunghi tempi di attesa per l'accettazione 3. Il cd col referto era rotto e l'ho dovuto ritirare due volte. Ogni volta, stessa trafila e lunga attesa perché il referto non era mai pronto, malgrado avessi chiamato prima. Le tre stelle vanno solo per la gentilezza della signora che ha risolto il problema del medico, chiamando un altro medico da un altro poliambulatorio. E per il tecnico della tac, gentile e competente.
Gentile Sig. Dario, siamo dispiaciuti di leggere che la sua esperienza all'interno del nostro centro non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Lavoriamo costantemente per elevare i nostri standard e garantire un servizio di qualità, partendo proprio dall'accoglienza. Il centro resta a sua completa disposizione. Poliambulatorio Vigne Nuove
Esperienza fantastica: Ho scoperto che in questa struttura c'è anche l'odontoiatria, sono rimasta molto soddisfatta grazie alla gentilezza e disponibilità dell'assistente Cristiana e alla professionalità della Dott.Isabella
Gentile sig.ra Rosalba, Siamo lieti che la sua esperienza nel nostro centro sia stato all'altezza delle sue aspettative. Restiamo a sua completa disposizione. Cordiali Saluti. Poliambulatorio Korian Vigne Nuove
Esperienza fantastica: Tutto ok tranne quando chiami che devi chiamare più volte perchè dopo un pò cade la linea.
Gentile sig.ra Pace, Siamo lieti che la sua esperienza nel nostro centro sia stato all'altezza delle sue aspettative. Stiamo lavorando anche per risolvere le problematiche relative al nostro centralino. Restiamo a sua completa disposizione. Cordiali Saluti. Poliambulatorio Korian Vigne Nuove
Esperienza negativa: Da quasi due mesi mi hanno fatto una prenotazione per una risonanza magnetica tramite CUP.....ma fine adesso mi hanno rimandato due volte per loro problemi,il problema che una persona si fida e aspetta per che li serve il esame,loro invece prendono in giro le persone...mi hanno dato di sabato alle ore 13,30.ma loro finiscono alle 12,30..... non si può fidare di questo poliambulatorio... Le tasse li pago anche io dal stipendio...ma loro prima fanno il posto per parenti e conoscenti.
Gentilissimo, ci scusiamo per gli inconvenienti riscontrati rispetto la sua prenotazione. Purtroppo con la fine dell'anno vi sono diversi rallentamenti con le prestazioni ssn per questioni che non dipendono direttamente da noi. Rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi evenienza e ne approfittiamo per augurarle buone feste. Poliambulatorio Korian Vigne Nuove
Esperienza negativa: Negli anni ho usufruito diverse volte del centro trovandomi bene. Ora sono tre giorni che chiamo (con attese senza risposta di 15 minuti l'una) e mando email per prenotare senza risposta. Cosa sta succedendo?
Gentilissima signora Pani, le chiediamo scusa per l'inconveniente, ma la mole di chiamate spesso creano problemi al nosto centralino. Stiamo cercando di risolvere. Nel frattempo cercheremo di capire come mai non ha ricevuto risposta alla mail e solleciteremo subito. Ne approfittiamo per augurarle buone feste. Poliambulatorio Korian Vigne Nuove
Esperienza fantastica: Ottima esperienza,in quanto ho riscontrato professionalità,cortesia di tutto il personale...un ringraziamento personale al medico radiologo e tecnico.... consigliatissimo
Gent.ma sig.ra Cosimi, siamo lieti che il servizio sia stato all'altezza delle sue aspettative e la ringraziamo per la sua bella recensione. Il centro resta ovviamente a disposizione per qualsiasi esigenza. Cordiali Saluti Poliambulatorio Korian Vigne Nuove
Esperienza fantastica: Ho ormai effettuato ben 3 risonanze magnetiche con contrasto alla clinica. Mi dispiace veramente leggere delle recensioni pessime che non corrispondono a quella che è stata la mia esperienza. Ogni volta che entrò vengo trattata con rispetto ed umanità, la dottoressa che si occupa delle risonanze è MERAVIGLIOSA, super comprensiva e rassicurante anche con me, che purtroppo ormai devo effettuare questi controlli di routine. Una menzione anche al medico anestesista che mi fa sempre fare 4 risate prima di chiudermi nel tubo .Da aggiungere anche che il giorno prima dell’esame vengo sempre contattata per remind appuntamento, Centro ottimo, davvero.
Cara Flavia Bossoni, grazie per la recensione positiva. Siamo contenti di leggere che ha avuto un'esperienza piacevole presso il nostro poliambulatorio. Il nostro team si sforza continuamente di fornire un servizio incentrato sulla Perosna e di alta qualità ai nostri pazienti per farli sentire a proprio agio. A presto, Lo Staff del Poliambulatorio Vigne Nuove
Esperienza negativa: Pessimi! non si riesce a prendere un appuntamento. Dopo una lunga attesa mi hanno risposto e rimesso di nuovo in attesa.
Gentilissima Sig.ra Grassi, purtroppo la moltitudine di chiamate e presenze all'interno del centro a vole comporta un rallentamento delle attività telefoniche. Stiamo lavorando per perfezionare e nel frattempo le indichiamo la mail a cui poter fare eventuali richieste laddove l'attesa telefonica si dimostri troppo lunga: [email protected]. Il centro resta a completa disposizione per eventuali necessità. Poliambulatorio Korian Vigne Nuove
Esperienza negativa: ANDATE ALTROVE... persone incompetenti,scortesi e saccenti,non si capisce dove andare e dove pagare,ti mandano da una parte all'altra con tutte porte chiuse con cartelli che capiscono solo loro facendoti fare tardi e di conseguenza saltare la visita.Ho capito perché danno appuntamento a stretto giro,chi li conosce li evita, MAI PIU'.
Gentile sig. Cappa, ci dispiace leggere le sue parole. Lavoriamo costantemente per alzare la qualità del servizio e ci dispiace se la sua esperienza non è stata all'altezza delle aspettative. Le porgiamo i più cordiali saluti. Poliambulatorio Vigne Nuove
Esperienza negativa: Volevo rendere pubblico il mio disappunto riguardo la segreteria di questa struttura: Ieri mi reco in segreteria per chiedere quanto avrei dovuto pagare per le prestazioni da me richieste e mi scrivono con la matita l'importo di quelle che devo pagare sulla ricetta" esattamente 21€ per una e 11€ l'altra . Stamattina mi reco segreteria per effettuare il pagamento e mi vengono chiesti ben 6€ in più rispetto al preventivo da me richiesto ieri . Tutto questo nn mi sembra corretto Personale nn preparato.
Esperienza negativa: Salve volevo sottolineare l'incompetenza, la maleducazione, il poco rispetto di questo ambulatorio ...dovevamo fare una tac a pagamento, ,prenotato dalla segretaria il 31 agosto, la mattina arrivati nella struttura ci dicono che è stata spostata perché quel giorno non erano previste Tac ..ovviamente sconcertati da questa risposta abbiamo domandato come mai nessuno ci avesse avvertiti ma la risposta non era valida e tra scuse etc ci hanno spostato questa Tac al giorno dopo ...la mattina siamo tornati eravamo anche un bel po' distanti 80 km dalla destinazione entriamo al centro ,questa volta avevano capito male, si erano confusi in che punto del corpo dovessero farla e soprattutto cosa più aberrante prezzo aumentato di 100 euro e passa ,alla fine ho detto stop. Non metteremo più piede in questo ambulatorio una vergogna assurda , poco rispetto e una grande incompetenza
Esperienza negativa: Chiamo da circa un'ora mettendomi in attesa prima chiamata 12 minuti seconda chiamata 20 minuti ho chiamato anche il numero assistenza mi hanno direttamente inviato alla chiamata ma senza successo ho aspettato invano ed ho riattaccato. Credevo fosse un problema tecnico ma vedendo le vecchie recensioni siete recidivi. Se non avete nessuno al reception prendete me. Un'azienda che si rispetti....
Gentilissima Sig.ra Manuela, Stiamo lavorando per perfezionare il funzionamento del nostro centralino, che deve far fronte a moltitudini di chiamate anche simultanee. Nel frattempo le indichiamo la mail a cui poter fare eventuali richieste laddove l'attesa telefonica si dimostri troppo lunga: [email protected]. Il centro resta a completa disposizione per eventuali necessità. Poliambulatorio Korian Vigne Nuove
Esperienza fantastica: Vorrei meglio descrivere meglio perché avevo messo solo tre stelle ad un laboratorio diagnostico di primissima qualità per professionalità, attenzione al cliente/paziente. Vorrei che chi di dovere leggesse con attenzione o lo rigirasse a chi può decidere di migliorare l'organizzazione. Vorrei che il responsabile delle relazioni con il pubblico capisse bene che se chi ha bisogno di un appuntamento o di modificarlo o semplicemente di avere informazioni trova minimo 20 o 30 minuti di attesa al telefono, si adira e si indirizza altrove. Quindi inutili gli sforzi delle ragazze al centralino degli esami diagnostici che nn si fermano un attimo nemmeno per respirare e la incredibile organizzazione, la pulizia e la logistica dei luoghi che non hanno nulla da invidiare a centri più blasonati, la dedizione, la professionalità e l'umanità della dottoressa che fa le risonanze, e dell'anestesista di grande bravura, quando il canale di comunicazione è pessimo. Mi dispiace rimarcare non so se l'incompetenza di chi gestisce a monte i centralini o la spilorceria della direzione. Zero stelle per costoro e 100 per il reparto.
Gentile Sig.ra Camilleri, grazie per la sua positiva valutazione. Speriamo di fare sempre meglio. Saluti, Poliambulatorio Korian Vigne Nuove
Esperienza negativa: Segnalo la scorrettezza e la mancanza di rispetto per i pazienti da parte dello staff del poliambulatorio Vigne Nuove di Korian il Via G.Pastrone 41 .Insieme a numerose altre persone, alcune delle quali provenienti , come me ,da località in provincia anche a distanza notevole ,mi sono recato presso la struttura per ritirare un referto ,come da precisa indicazione di data e orario allegata al modulo .La struttura era chiusa e a nulla sono serviti i tentativi da parte di tutti i convenuti di cedi ottenere una spiegazione contattando il centralino.Siamo ancora in attesa di essere ricontattati .. Mia moglie ha dovuto rimandare per mancanza di referto la visita urgente prevista per oggi ,sabato 19 agosto .Mancare di serietà è sempre grave ,ma è assolutamente inammissibile nel caso di chi opera nel settore medico
Gentilissimo sig. Belmonti, siamo dispiaciuti per l'accaduto. I nostri centri nel mese di agosto garantiscono i servizi con delle eccezioni di orario, pubblicate ed esposte nei vari centri, ma può accadere che vi siano fraintendimenti, per i quali ci scusiamo. Restiamo a completa disposizione per qualsiasi necessità. Un Cordiale Saluto. Poliambulatorio Vigne Nuove, gruppo Korian
Esperienza negativa: (20/07 ore 11:40) chiamo per prenotare una tac. Parte la musichetta "la ringraziamo per l'attesa tra poco saremo da lei"....37 minuti dopo sono ancora lì in attesa. Attacco e cambio studio.
Gentilissimo sig. Agostino, ci dispiace per quanto accaduto, l'alto traffico di chiamate purtroppo non ci ha consentito la nostra usuale prontezza di risposta. Stiamo lavorando per evitare che si ripeti quanto accaduto. Cordiali Saluti. il Centro Ambulatoriale Korian Vigne Nuove
Esperienza negativa: A cosa serve mettere il telefono se poi non rispondono mai
Gentilissima signora Alessia, ci dispiace per quanto accaduto, l'alto traffico di chiamate purtroppo non ci ha consentito la nostra usuale prontezza di risposta. Stiamo lavorando per evitare che si ripeti quanto accaduto. Cordiali Saluti. il Centro Ambulatoriale Korian Vigne Nuove
Esperienza negativa: Pessimo poliambulatorio, zero professionalita, ore ed ore in attesa al telefono per prenotare estenuante se potessi darei zero stelle..... Diffidate..rivolgetevi ad altre strutture!!!! Inefficienti a dir poco...
Gentilissima signora Paola, ci dispiace per quanto accaduto, l'alto traffico di chiamate purtroppo non ci ha consentito la nostra usuale prontezza di risposta. Stiamo lavorando per evitare che si ripeti quanto accaduto. Cordiali Saluti. il Centro Ambulatoriale Korian Vigne Nuove
Esperienza negativa: Prenotato visita con una dottoressa trovata su internet e scelta grazie alle recensioni positive. Arrivo lì, pago e vado nella sala di attesa indicatami. Dopo 30 minuti mi chiamano chiedendo dove fossi e dicendomi che la dottoressa non mi aveva trovato (non mi aveva mai chiamato chiaramente). Dopo ulteriori 10 minuti arriva la dottoressa nella stanza mi chiama e mi fa entrare, vi lascio immaginare i modi scocciati perché voleva andarsene prima. Ciliegina sulla torta scopro solo alla firma sul referto che la dottoressa non era quella prenotata e scelta sulle recensioni ma un'altra. professionalità zero
Esperienza negativa: Devo prenotare una risonanza, ho chiamato è sono stata in attesa 35minuti e 50. Vergogna!!!
Gentilissima signora Paola, ci dispiace per quanto accaduto, l'alto traffico di chiamate purtroppo non ci ha consentito la nostra usuale prontezza di risposta. Stiamo lavorando per evitare che si ripeti quanto accaduto. Cordiali Saluti. il Centro Ambulatoriale Korian Vigne Nuove
Esperienza negativa: Non rispondono mai al telefono Alla fine ho prenotato da un'altra struttura naturalmente ho segnalato
Gentilissima signora Veronica, ci dispiace per quanto accaduto, l'alto traffico di chiamate purtroppo non ci ha consentito la nostra usuale prontezza di risposta. Stiamo lavorando per evitare che si ripeti quanto accaduto. Cordiali Saluti. il Centro Ambulatoriale Korian Vigne Nuove
Esperienza fantastica: Personale gentile ed affabile.
Gent.ssima signora Annamaria, la ringraziamo per la sua bella recensione. Il nostro Staff è sempre molto impegnato e attento per rendere la vostra esperienza nel nostro centro più confortevole possibile. Le porgiamo i più cordiali saluti. Il Centro Ambulatoriale Korian Vigne Nuove
Esperienza fantastica: È la terza volta che mi rivolgo a loro per esami specialistici Sono il Top In particolare il tecnico della sala risonanza E non da meno l'anestesista Riescono. Capire il paziente in tutto.
Buongiorno Alessandra Grazie per le sue parole che ci riempiono di orgoglio. Condivideremo sicuramente i suoi apprezzamenti con i colleghi affinché li possa incoraggiare a proseguire su questa strada. Lo staff di Vigne Nuove - Poliambulatori
Esperienza negativa: Chiamo alle 7,30 di mattina, tre ore di musichetta e pubblicità, "tra poco saremo da Lei", aspetto ancora e alla fine mi dicono che gli uffici sono chiusi e si prega di richiamare in orario di ufficio...volevo spostare un appuntamento, sono due volte che dicono che mi richiameranno e non lo fanno...
Buongiorno sig.ra Porro, siamo dispiaciuti che l'esperienza con il nostro servizio di accoglienza non sia stata per lei soddisfacente. Speriamo che lei abbia risolto la problematica, in ogni caso per ulteriore supporto la preghiamo di scrivere alla mail [email protected] Lo staff di Vigne Nuove
Esperienza negativa: Un'ora di attesa al telefono per non riuscire a parlare con una operatrice! Ma se date l'opportunità di prenotate telefonicamente...rispondete!!
Buongiorno federico, siamo dispiaciuti che reputi l'esperienza con la nostra struttura negativa. Il suo nominativo non compare nei nostri database, la preghiamo di contattare telefonicamente la struttura. Grazie lo staff di Vigne Nuove - Poliambulatori
Esperienza fantastica: Sono riuscito a fare tre esami nella stessa mattina, anticipando anche l'appuntamento
Buongiorno Salvo Grazie per le sue parole che ci riempiono di orgoglio. Condivideremo sicuramente i suoi apprezzamenti con i colleghi affinché li possa incoraggiare a proseguire su questa strada. Lo staff di Vigne Nuove - Poliambulatori
Esperienza negativa: Se rispondessero al telefono sarebbe meglio per loro.. o il centralino non funziona o è un serio problema di efficienza
Buongiorno Rita, chiediamo scusa per l'inconveniente, stiamo cercando di risolvere il problema tecnico. Lo staff di Vigne Nuove
Esperienza fantastica: Non conoscevo questo centro, questa mattina sono andata a fare una risonanza magnetica ed ero un po’ preoccupata per il fatto che soffro di claustrofobia. Il personale all’accoglienza è stato molto gentile e disponibile, la radiologa che ha effettuato l’esame è stata molto brava cordiale e rassicurante, il macchinario di ultima generazione con musica, aria, luce all’interno e materassino memory foam hanno fatto si di portare a termine l’esame in tutta tranquillità. Grazie ancora
Buongiorno C siamo contenti che la sua esperienza con la nostra struttura sia stata positiva. I suoi apprezzamenti ci riempiono di orgoglio e ci spingono a continuare su questa strada. Lo staff di Vigne Nuove - Poliambulatori
Esperienza negativa: 1 ora e 30 di attesa al telefono senza alcuna risposta, per cui ho riattaccato io stessa. Mail per prendere appuntamento totalmente ignorata. Inaccessibile. Rettifica: ho provato a chiamare anche il giorno successivo e dopo una decina di minuti di attesa hanno riattaccato in faccia. Se si potessero dare 0 stelle le darei
Buongiorno Arianna, siamo dispiaciuti che la sua esperienza non sia stata positiva. Ci stiamo adoperando per risolvere il problema tecnico. Lo staff di Vigne Nuove
Esperienza negativa: Per carità, mai disponibili, al telefono non rispondono mai, ho voluto costatare di persona, sono andata e ho cominciato a far squillare il telefono, beh che dire, non c'era nessuno e chiacchieravano tra di loro ignorando il telefono che squillasse, per non parlare poi dei medici ortopedici, ignoranti e senza un briciolo di umanità e avrei tante altre cose da raccontare, ma non ne ho proprio voglia!!!!
Buongiorno sig.ra Puliatti, siamo spiacenti che l'esperienza con la nostra struttura non sia stata positiva. La preghiamo di ricontattarci alla mail [email protected] Lo staff di Vigne Nuove
Esperienza negativa: Davvero pessima in tutto la mia esperienza.per la 2 volta ci sono cascato, il tutto accadde in circa 15 giorni,fiducioso di sentire attraverso radio e canali social che avevano cambiato e migliorato la strumentazione radiologica,prenoto una TAC CONE BEAM attraverso la mia assicurazione che ho a lavoro.Vado a fare la TAC, la ritiro la porto al mio professore ,chirurgo universitario di chiara fama da cui sto in cura da 11 anni,mi contatta il giorno dopo,dicendomi a ragion veduta infastidito,che il dischetto non si apriva in nessuna maniera.Mortificato riprendo il dischetto ,lo riporto alla struttura chiedendo la ristampa, mi fanno pagare 17 euro mettendo in dubbio la capacità del professore che nn fosse stato in grado di aprire il dischetto,oltre al danno la beffa.Per la 2 volta porto il dischetto di nuovo al professore ,oggi mi contatta dicendomi testuali parole,ma solo a te capita che non sanno fare la Tac la devi rifare e cambia subito struttura,mi volevo sotterare dalla vergogna.Mai più in vita mia mi servirò di tale struttura .
Buongiorno sig. Di Giulio siamo dispiaciuti che reputi l’esperienza con la nostra struttura non positiva. Purtroppo, data la mancanza del primo cd, non abbiamo potuto constatare se le immagini si vedessero o meno; perciò, abbiamo dovuto necessariamente provvedere con la copia. In ogni caso per ogni chiarimento siamo a sua completa disposizione. Lo staff di Vigne Nuove
Esperienza fantastica: Molto professionali e gentili dalla accettazione a i dottori, specialmente la dottoressa Carocci il suo livello di empatia mi ha molto colpita. Per la prima volta mi sono sentita che ero veramente importante non una altra scocciatura tra i piedi come in altri posti.tutti molto pazienti anche con persone poco gentili, non hanno mai perso la pazienza anzi ho sentito l'empatia per chi sta male e non sempre capisce bene . Anche i bagni erano puliti e ben forniti. Grazie a tutto lo staff.
Buongiorno Grazie per le sue parole che ci riempiono di orgoglio. Condivideremo sicuramente i suoi apprezzamenti con i colleghi affinché li possa incoraggiare a proseguire su questa strada. Lo staff di Vigne Nuove - Poliambulatori
Esperienza negativa: La mia recensione e sull'attesa al telefono. "Ci scusiamo per l'attesa, tra poco saremo da lei" 40 minuti e non hanno risposto. Alzavano il cursore e rimettevano in attesa. Ma vi rendete conto? Vergognosi
Esperienza negativa: Volevo sapere se al telefono c'è qualcuno sono 5/6giorni che provo a telefonare con la media di 30 minuti ma nessuno mi risponde. non prendere in giro le persone
Buongiorno sig.ra Checcarelli, siamo dispiaciuti del problema che ha avuto con la nostra struttura. La preghiamo di ricontattarci alla mail [email protected]. Lo staff di Vigne Nuove
Esperienza fantastica: Ottimo centro personale gentile e competente.
Buongiorno sig. Cabula, siamo contenti che la sua esperienza sia stata positiva. Il suo apprezzamento è per noi motivo di orgoglio. Lo staff di Vigne Nuove
Esperienza fantastica: Struttura eccellente, personale molto disponibile e preparato. Mi hanno dato il referto in pochissimo tempo. Esperienza molto positiva
Buongiorno sig.ra Giamboni, siamo contenti che la sua esperienza con Vigne Nuove sia stata positiva. I suoi apprezzamenti ci riempiono di orgoglio e ci spingono a continuare su questa strada. Lo staff di Vigne Nuove
Esperienza negativa: Oggi giovedì 4 aprile vado per fare il Breath Test per il lattosio, arrivo e mi dicono che non possono farmelo perché la dottoressa se ne va prima. il giorno prima chiamai per confermare che si potesse andare senza appuntamento e se c’era bisogno del test Covid e non mi è stato detto assolutamente niente. Mancanza di organizzazione, ho perso la giornata, ho buttato 10€ per il test Covid e sono rimasto a digiuno per un giorno. Mi hanno detto di rivenire domani, che il test Covid me lo facevano valere lo stesso ma non hanno preso in considerazione che sarei dovuto rimanere a digiuno per un altro giorno. Spero si prendano provvedimenti per la mancanza di comunicazione.
Esperienza negativa: La persona al desk è pessima, a differenza delle altre interne.. però preferisco andare altrove
Esperienza fantastica: Molto cordiali precisi e gentilissimi a partire dalla ragazza alle casse lo consiglio vivamente
Esperienza negativa: Volevo segnalare l'esperienza pessima avuta con la dentista del Gilar di Vigne Nuove. Mia madre ha dovuto fare una devitalizzazione a un dente intervento che in genere viene fatto in due o piu sedute lei gliel'ha fatto in due ore nonostante mia madre si stesse sentendo male lei non la ascoltava proprio d'altronde era troppo impegnata a raccontare i suoi fatti personali alla sua assistente. Inoltre l'intervento è costato 350 euro fatto ricontrollare da altri due dentisti e non vi dico cosa hanno detto. Non andateci
Esperienza fantastica: Ho fatto diverse risonanze in questo centro e devo dire che sono sempre tutti molto cordiali ,dalla segreteria al personale tecnico. Ringrazio in particolar modo la ragazza della segreteria che questa mattina con estrema gentilezza mi ha aiutato a risolvere e quindi a prenotare una rm con unisalute.
Buongiorno sig.ra D'anna, siamo felici che l'esperienza con le nostre prestazione e la nostra equipe sia stata positiva. La ringraziamo per l'apprezzamento. Lo staff di Vigne Nuove
Esperienza fantastica: Ho prenotato una risonanza in questo poliambulatorio trovato da internet devo dire ke sono rimasta molto soddisfatta della struttura e del personale cordiale e gentile ☺️
Buonasera sig.ra Dini, siamo contenti che l'esperienza con la nostra struttura sia stata positiva. La ringraziamo anche da parte del nostro staff che fa sempre del proprio meglio per dare il massimo. Lo staff di Vigne Nuove
Esperienza positiva: Devono migliorare su tutto. Ma in particolare sul rispetto delle persone. Ricordo che non è statale, ma privato . Ma hanno lo stesso atteggiamento senza rispetto. Detto questo però terapie analisi e lastre ok Ma il rispetto per le persone non è questione di secondo piano. Fisioterapia buona I sportelli un dramma. La puzza viene dalla testa.
Esperienza fantastica: Fantastici, veloci, gentili e disponibili!! Mi sono trovata benissimo, tornerò sicuramente!! Ho chiamato per avere informazioni e dopo una leggera attesa (comprensibile vista la quantità di pazienti che hanno) mi hanno dato tutte le informazioni utili per la mia visita!
Buonasera, siamo contenti che l'esperienza con la nostra struttura sia stata positiva. La ringraziamo per le belle parole che ci riempiono di orgoglio e ci spingono a continuare su questa strada. Lo staff di Vigne Nuove
Esperienza positiva: Non ho parole chiamo per spostare un appuntamento e rimango per 40 minuti al telefono con il disco che dice ci scusiamo per l'attesa tra poco staremo da lei !! Ma sto tra poco quando è!! In nessun centro mi è capitato di stare così tanto tempo al telefono
Buongiorno, siamo dispiaciuti che l'esperienza con la nostra struttura non sia stata positiva. Non riusciamo a risalire al suo nominativo nei nostri database. La preghiamo perciò di contattare telefonicamente la struttura o mandare una mail a [email protected] Lo staff di Vigne Nuove
Esperienza negativa: Leggendo le recensioni, ho notato che lo stesso problema avuto io, l'hanno avute molte altre persone. Ci fosse mezza volta che rispondono al telefono!!!!! Sono due settimane che sto chiamando per avere la sicurezza della visita che mi devono fare!!! Ma niente nessuna risposta!
Buongiorno sig.ra Sciarroni, siamo dispiaciuti che l'esperienza con la nostra struttura sia stata negativa. Purtroppo stiamo avendo dei problemi tecnici al centralino, la preghiamo di ricontattarci tramite la mail [email protected]. Grazie, Lo staff di Vigne Nuove
Esperienza fantastica: Consiglio vivamente questo centro! Il personale alll'accoglienza è stato davvero gentile e disponibile, per non parlare del tecnico della risonanza, una donna molto cordiale. Essendo claustrofobica avevo paura di non riuscire a portare a termine l'esame, ma la sua bravura e la risonanza stessa, moderna e più alta rispetto alle altre, con musica e veduta rilassante, mi hanno messo così tanto a mio agio da non rendermi conto del tempo trascorso.
Buongiorno sig.ra Vitale, siamo felici che l'esperienza con la nostra struttura sia stata per lei positiva. Apprezzamenti come i suoi ci incoraggiano a continuare sempre su questa strada. Grazie, Lo staff di Vigne Nuove
Esperienza negativa: Forse sono anche bravi ma sono stata 38 minuti al telefono per una prenotazione che non ho fatto in quanto non hanno risposto......... Tanto vale chiamare il CUP il tempo d'attesa al telefono e' minore....
Buongiorno sig.ra Gamarina, siamo dispiaciuti che l'esperienza con la nostra struttura sia stata negativa. Purtroppo stiamo avendo dei problemi tecnici al centralino, la preghiamo di ricontattarci tramite la mail [email protected]. Grazie, Lo staff di Vigne Nuove
Esperienza negativa: E un centro buono ma per prendere appuntamento e un macello prima che rispondono dovete fare qualcosa non va bene così è uno schifo sono 1,30 che sto al telefono
Gentile sig.ra Roberta purtroppo la grande mole di chiamate in entrata presso il nostro centro spesso non ci consente una rapida presa delle richieste. Ci scusiamo per l'attesa, in caso di necessità può inviare una mail ad [email protected] Saluti Poliambulatorio Vigne Nuove
Esperienza fantastica: Tutto bene, grazie
Buongiorno Sig. Ciaccia, siamo felici che la sua esperienza con la nostra struttura sia stata positiva. La ringraziamo per l'apprezzamento che ci ha riservato. Lo staff di Vigne Nuove
Esperienza negativa: Un velo pietoso per la segreteria,l’ignoranza all’ordine del giorno,non ti fanno neanche parlare,ne buon giorno/sera,oggi l’ennesimo episodio,chiedo la cortesia a una ragazza mora ,il cartellino in quanto la terapista non lo trovava ,mi guarda scocciata non mi dice ne a ne b per poi chiamare il numero per la prenotazione ginecologica,questo è uno dei tanti episodi,e ne avrei altri..
Esperienza negativa: Rispondessero al telefono !!! Attesa infinita e non rispondono mai!!!!
Esperienza negativa: quando si avvicina l'orario di chiusura tipo stasera (ho iniziato a chiamare alle 19,00) non hanno voglia di lavorare, perchè dopo che mi sono sorbita tutta la pappardella, premo il tasto 2 passano altri minuti e la persona dall'altra parte alza la cornetta e riaggancia. Lo ha fatto 3 volte fino ad arrivare alle 19,30 che hanno chiuso. Non si rendono conto che la persona che chiama non si diverte. Lavoriamo tutti... No comment
Buongiorno sig.ra Ciceroni, siamo dispiaciuti per il problema che ha avuto nella nostra struttura. La preghiamo di inviarci alla mail [email protected] maggiori informazioni sull’accaduto e i suoi contatti telefonici. Il prima possibile, sarà contattata dal nostro Servizio Clienti. Grazie Lo staff di Vigne Nuove
Esperienza negativa: Mia madre è stata vittima di una truffa da parte del Centro di Vigne Nuove a Roma. Costretta a pagare due volte una visita che la prima volta non ha effettuato a causa di una ricetta sbagliata. Dopo aver cambiato la ricetta dal medico curante è stata costretta a dover ripagare la stessa visita che inizialmente non ha potuto effettuare. Ladri!!
Esperienza negativa: 14 minuti in attesa per prendere un appuntamento...ovviamente era con il servizio nazionale.... Assurdo
Buongiorno sig.ra Ciciani, siamo dispiaciuti per il problema che ha avuto nella nostra struttura. La preghiamo di inviarci alla mail [email protected] maggiori informazioni sull’accaduto e i suoi contatti telefonici. Il prima possibile, sarà contattata dal nostro Servizio Clienti. Grazie Lo staff di Vigne Nuove
Esperienza negativa: Mezz'ora di attesa al telefono e sto ancora aspettando ma non vi vergognate?
Buongiorno Simona, siamo dispiaciuti per il problema che ha avuto nella nostra struttura. La preghiamo di inviarci alla mail [email protected] maggiori informazioni sull’accaduto e i suoi contatti telefonici. Il prima possibile, sarà contattata dal nostro Servizio Clienti. Grazie Lo staff di Vigne Nuove
Esperienza negativa: Sono due giorni che chiamo per prendere un appuntamento, in tutto quasi un'ora al telefono ripetutamente e non risponde mai nessuno. Il tempo di attesa è così anche agli sportelli
Esperienza negativa: Prenoto una visita tramite Unisalute e chiamo Sanem per l'appuntamento. Mi dicono: "con Unisalute risulta viale Somalia ma lì non abbiamo l'attrezzatura, venga tranquillamente a via Pastrone". Non fidandomi richiamo anche due giorni dopo per conferma e mi ridicono la stessa cosa. Ok, mi fido. Faccio due giorni di preparazione alla visita (tra l'altro anche per un motivo molto serio) e oggi vado a via Pastrone dove mi dicono "qui non le possiamo fare la visita perché risulta essere a viale Somalia". Spiego tutto, insisto parecchio. Non c'è niente da fare, era troppo complesso farmi fare la visita. In compenso me l'avrebbero fatta però in regime privato, pagando ovviamente molto di più. Il pressappochismo con la salute delle persone non dovrebbe essere accettato tanto quanto la speculazione. Veramente senza parole.
Esperienza negativa: Burtta esperienza, vizietto di proporre prestazioni private, fare pagare una specie di tichet per prestazioni in convenzione senza aver avvertito preventivamente. riprendere il cliente in pubblico senza conoscere il motivo. Spiace la mancanza di professionalità ed ancora più di educazione. Bruno
Esperienza negativa: Due giorni di chiamate per avere dle info e nessuno risponde.. Ore di attesa.. Il nulla... Com'è possibile???
Esperienza negativa: Servizio i segreteria nullo lento fanno discutere le persone tutti igiornidisorganizzati attese lunghe x fisioterapie
Esperienza negativa: Avrei messo 0 stelle per il problema che mi hanno creato. Preso appuntamento per una visita per telefono, con tanto di ricevuta per email con la descrizione completa dell’appuntamento e nome della dottoressa. Arrivata in struttura risultava un appuntamento con un altro specialista e un’altra visita (nell’email mi confermava visita neurologica mentre all’accettazione risultava visita neurochirurgica). Chiedendo spiegazioni mi è stato risposto che la prenotazione è stata presa dal call center esterno e che ha sbagliato…ma se ricevo la conferma per email con descrizioni precise non può essere che il call center abbia sbagliato… inoltre mi è stato detto che la Dottoressa in questione era in ferie, ciò mi fa pensare che abbiamo prenotato correttamente nella lista della dottoressa senza accorgersi che fosse in ferie… questa negligenza ha comportato una grande perdita di tempo e soldi dato che mi trovavo fuori Roma. In tutto ciò non mi è stato neanche chiesto scusa per il disagio. Assolutamente da evitare per scarsa professionalità.
Esperienza negativa: Non rispondono mai e sono lentissimi in accettazione
Gentile sig.ra Anna purtroppo la grande mole di chiamate in entrata presso il nostro centro spesso non ci consente una rapida presa delle richieste. Ci scusiamo per l'attesa, in caso di necessità può inviare una mail ad [email protected] Saluti Poliambulatorio Vigne Nuove
Esperienza negativa: Prima volta che sono stato ,tutto ok ma PRIVATAMENTE...chiamo una seconda volta per prenotare con SSN e , la prima volta mi dicono che mi richiameranno per dirmi la data...non chiamano...richiamo io...et VOILA! Non si può prenotare con SSN perché sono fuori budget e solo privatamente si puo fare...credo che segnalerò a una associazione consumatori di mia fiducia per vedere se è legale gestire cosi un centro
Buongiorno Sig. Porri, siamo dispiaciuti per il problema che ha avuto nella nostra struttura. Purtroppo non siamo in grado di risalire al suo nominativo nel nostro database: la preghiamo di inviarci alla mail [email protected] maggiori informazioni sull’accaduto e i suoi contatti telefonici. Il prima possibile, sarà contattato dal Servizio Clienti della struttura. Grazie, Team Korian
Esperienza fantastica: Struttura sanitaria con strumentazione altamente tecnologica. Personale molto disponibile e preparato. I locali sono pulitissimi. Prezzi bassissimi, in linea con quelli del SSN. TAC LOW COST.
Buongiorno Sig. Dimaio, siamo molto felici che la sua esperienza con la nostra struttura sia positiva. Il suo apprezzamento è per noi motivo di orgoglio e ci motiva a proseguire su questa strada. Grazie. Team Korian
Esperienza positiva: Recensione iniziale: ZERO STELLE. Ho prenotato con ssn a marzo una risonanza per giugno. La segretaria mi ha suggerito di richiamare per vedere se qualcuno avesse nel frattempo disdetto. Oggi telefono e scopro che non esiste nessuna prenotazione a nome mio...il prossimo appuntamento e' per luglio....MAI PIU'.. Allego una seconda recensione: 4 STELLE. A seguito di qst mia rimostranza, sono stata immediatamente contattata dalla struttura che si e' scusata dell'accaduto e mi ha di nuovo inserita nello stesso giorno prefissato per la rsm. Il referto e' stato puntuale e preciso, essendo il laboratorio fornito di macchinari ad alta definizione. Grazie.
Buongiorno signora, siamo dispiaciuti per il problema che ha avuto nella nostra struttura. Purtroppo non siamo in grado di risalire al suo nominativo nel nostro database: la preghiamo di inviarci alla mail [email protected] maggiori informazioni sull’accaduto e i suoi contatti telefonici. Il prima possibile, sarà contattata dal Servizio Clienti della struttura. Grazie, Team Korian
Lascia la tua opinione su Vigne Nuove - Poliambulatori:
Vigne Nuove - Poliambulatori appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
Laura Brengola
Tiziano Fisioterapia
Centro Medico Tiziano
Coprez Srl
Fisiosport Italia
Top Physio Talenti
StudiOrfei Podo-Fisio
Serarcangeli Clinic
Studio Olistico Roma - Centro di Medicina Olistica bio-integrata
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.