Avalon
Informazioni su Avalon
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 7:30-20h
- Martedì: 7:30-20h
- Mercoledì: 7:30-20h
- Giovedì: 7:30-20h
- Venerdì: 7:30-20h
- Sabato: 7:30-19h
Poliambulatorio Medico:
- oculistica
- dermatologia
- cardiologia
- ortopedia
- fisiatria
- fisioterapia
- medicina del lavoro
- medicina dello sport
- odontoiatria
- ortodontria
- angiologia con ecocolordoppler
- psicologia
- endocrinologia
- otorinolaringoiatria
- pneumologia
- neurologia
- ginecologia ed ostetricia
- chirurgia generale
- osteopatia
- biologia nutrizionistica
- ortottica
- podologia
- ecografie
- urologia
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su Avalon:
Avalon è un centro polispecialistico che offre una vasta gamma di servizi medici con un team dedicato e professionale. Molti pazienti hanno lodato la professionalità e la gentilezza del personale medico, evidenziando esperienze positive con diversi specialisti, tra cui fisioterapisti e medici di base. La velocità delle visite e l' ottima organizzazione sono state menzionate come punti di forza.
Tuttavia, ci sono aspetti che possono essere migliorati. Diversi utenti hanno segnalato tempi di attesa lunghi e una gestione delle prenotazioni non sempre efficiente, con ritardi significativi rispetto agli orari stabiliti. Alcune recensioni hanno evidenziato problematiche relative alla comunicazione con il personale della reception, descritto come poco educato in alcune occasioni.
In generale, Avalon è un centro di buona reputazione, ma l'attenzione al cliente e la puntualità nelle visite sono aspetti sui quali può sicuramente migliorare per garantire un'esperienza ottimale a tutti i pazienti.
Servizi e Trattamenti
Avalon: Opinioni
Esperienza negativa: Ho effettuato in questa struttura tecarterapie specificando che volevo essere seguita da un fisioterapista specifico, tutto bene sino a quando all'arrivo per una seduta sono stata indirizzata verso altro operatore senza aver potuto decidere se accettare o meno, se mi avessero avvisato avrei evitato di fare tecarterapia con altro operatore. La terapia non è stata eseguita correttamente e ho avuto dei disturbi dovuti appunto alla tecarterapia non eseguita correttamente. Si preoccupano tanto delle disdette senza preavviso di un giorno e non si preoccupano invece di avvisare per tempo nel caso in cui quanto pattuito (fisioterapista specifico) non possa eseguire la seduta ma come nel mio caso sia semplicemente stato indirizzato ad un altro paziente sicuramente più importante di me. Inoltre ho perso semplicemente una sessione perchè non ho avvisato la struttura in tempo per la morte di mio padre, la risposta è stata non facciamo eccezioni. Reputo sia una struttura il cui fine principale sia economico e non sicuramente del bene della persona. Eseguito le stesse terapie presso struttura differente e il risultato è stato ottimo. Sicuramente non consiglierei questa struttura.
Esperienza negativa: Mi spiace constatare che abbia subito un ritardo di 45 minuti per una visita prenotata ad un orario preciso. ( nessuno si è scusato ma piuttosto indispettiti per averlo fatto notare!!) Ambiente non curato, igienicamente non all’altezza! Temperatura interna da forno crematorio; personale all’accettazione, superficiale e non perfettamente educato. Grazie ma non ci tornerò di sicuro !
Esperienza negativa: Lasciare perdere assolutamente.....non affidabile e non onesti...da EVITARE
Esperienza negativa: Purtroppo 1 ora di ritardo rispetto all’appuntamento è troppo per una visita privata, capisco tutto ma è corretto anche nei confronti del paziente/cliente avvisarlo prima del pagamento affinché possa decidere se rinviarla (ovviamente come nel mio caso in una situazione di visita non urgente). Per il resto mi sono trovato bene: personale gentile e professionale.
Esperienza fantastica: Sinceramente (leggendo le varie recensioni di chi da una stella giudicando le ragazze alla reception scadenti, poco professionali, visite senza rapporti medico paziente e via dicendo di male in peggio)resto sconcertato.Per quando mi riguarda ho trovato un centro medico ben organizzato, accoglienza immediata,il medico che mi doveva togliere una cisti sebacea sulla schiena mi aveva fissato,dopo visita medica settimana scorsa, appuntamento alle 17 per la rimozione.Alle 17 in punto sono entrato, medico e infermiera collaboratrice mi hanno messo subito a mio agio nonostante le mie paure e quindi rassicurato nel giro di 20 minuti hanno fatto tutto senza alcun dolore.Complimenti al dottor Motterlini e alla sua assistente per l'encomiabile lavoro eseguito e per la pazienza verso un paziente così timoroso.Raffaello Costardi.
Esperienza fantastica: Visita sportiva (non agonistica). Ho prenotato il giorno prima per il giorno dopo ed ho fatto la visita nel giro di 15 Min dal mio arrivo. Tutto bene.
Esperienza negativa: Personale di reception super scadente. Poco professionali e anche inadeguati per la risposte che danno. La stanzina dove fanno i prelievi non è molto pulita e gli infermieri non usano i guanti e molto spesso si sente cattivo odore di fumo sulle mani. Pessime esperienze
Esperienza negativa: Oggi ho fatto la visita dal dermatologo. Che dire, direi pessima esperienza, 5 min mi ha guardato velocemente dicendo che non ho nulla di che di cui preoccuparsi(ovviamente senza a attrezzatura) , e poi mi chiede se ho altro. Non mi aspettavo questa domanda da una proffessinnista, le ho detto che sono piena di nei se era il caso controllare tutto , in un secondo le ha guardati dicendo che tutto apposto. Che dire, pagato 102 euro x una visita che ha durato 5 min esatti.un dermatologo deve prestare più attenzione con i pazienti visto che non andiamo tutti giorni fare la visita, nemmeno mi ha spogliato x guardare ovunque. I tumori della pelle sono molto diffusi, x colpa di questa neglegenza ci si trascura. Sulla nostra pelle fanno i soldi. A Martinengo con meno soldi la visita fanno molto più dettagliata.in più alla reception mi hanno detto che la dottoressa fa piccoli interventi nello studio, invece non é vero, mi ha indirizzato rivolgersi in ospedale. Sconsiglio...
Esperienza negativa: E già l'attesa molto lunga,e poi c'è la signora all'accettazione molto antipatica.
Esperienza fantastica: Sono parecchi anni che vengo in questo centro a fare gli esami del sangue, e devo dire che mi sono sempre trovato benissimo, le ragazze alla reception sempre gentili e disponibili, la dottoressa molto professionale e simpatica...quindi nn posso fare altro che consigliarlo..
Esperienza fantastica: Ottimo Centro fatto onde d'urto e fisioterapia spalla destra con Sergio bravo e competente finito oggi molto soddisfatto sicuramente lo consiglierò grazie
Esperienza positiva: Mi sono rivolta al centro per esami del sangue,nulla da dire sul servizio tranne la persona che si occupa dell'accettazione,poco professionale e soprattutto poco cortese.
Esperienza negativa: Esperienza negativa per visita medico sportiva.
Esperienza negativa: Pessimo servizio per un secondo elettrocardiogramma per il figlio con appuntamento alle 9:20 più di una ora di attesa , ed è una clinica privata a pagamento....cambieremo clinica per la prossima volta ....
Esperienza positiva: Ho svolto 10 sedute con la fisioterapista Sonia per una distorsione al piede. Il pacchetto con 10 sedute era scontato, ed ogni seduta durava 30 minuti. Mi sono trovata bene, la fisioterapista è molto brava e mi ha seguito molto bene. Ogni volta mi chiedeva gli aggiornamenti, facevamo vari esercizi e poi mi dava degli esercizi da fare a casa, in base alla necessità. In 10 sedute ho risolto il problema, ed ora continuo con alcuni esercizi a casa, secondo le sue indicazioni. È professionale ed anche umana e carina, si è sempre preoccupata per il mio stato di salute e mi ha dato diversi consigli. Ci tornerei, e lo consiglio!
Esperienza negativa: Ho fatto varie visite negli anni, presso questa struttura, per certificati di idoneità all'attività agonistica. L'ultima visita di questo tipo è stata l'anno scorso (costo 65€), ora per farmi rilasciare il risultato refertato dell'elettrocardiogramma (solo se accompagnato da richiesta scritta di un dottore, che per richiedere un esame fatto sulla mia persona mi sembra assurdo) chiedono 30€, per il solo tracciato chiedono 20€ (si tratta di stampare un esame che loro già hanno in archivio). Se in questo momento volessi richiedere un certificato di buona salute (non per attività agonistica) dovrei pagare 35€ e per avere una copia dell'elettrocardiogramma, effettuato contestualmente alla visita, dovrei pagarne altri 30, oppure 20 per il solo tracciato. Per quanto mi riguarda non è corretto, oltre a non avere alcun senso
Esperienza negativa: Appuntamento fissato per la visita medico sportiva dei miei figli alle ore 19… attesa di 50 minuti e visita per nulla professionale della durata di circa 5 minuti… una vergogna..
Esperienza fantastica: Personale top
Esperienza positiva: Visita medica ad un bimbo di 10 anni per rilascio del certificato medico di idoneità alla pratica sportiva. Ottima organizzazione e buona puntualità. Una nota decisamente negativa al medico che effettua l'ultima visita, estremamente arrogante, mi ha messo molto a disagio
Esperienza fantastica: Ho fatto visite di diverso tipo in questa struttura e mi sono sempre trovata bene. Medici professionali e cordiali. Puntualità negli appuntamenti. Cortesia nel personale. Ambiente pulito. Lista di attesa per prenotazioni sia private che con Ssn brevi.
Esperienza negativa: Fatto elettrocardiogramma e visita di medicina sportiva per il certificato di sana e robusta costituzione. Mi hanno detto che non potevano rilasciarmelo perché l'elettrocardiogramma aveva rivelato gravi anomalie e mi hanno prescritto accertamenti e di non stressarmi nemmeno un po'. Siamo corsi dal nostro cardiologo di fiducia, che dopo visita approfondita ed elettrocardiogramma mi ha spiegato che l'altro medico non aveva preso in considerazione alcune cose e che sono sana come un pesce. Ho fatto presente la cosa telefonicamente al centro, nessuno si è scusato e nemmeno si sono sognati di rimborsarmi una visita dove non ho ricevuto il certificato per cui ero andata, ma in compenso giorni di terrore e preoccupazione. Terribile.
Esperienza fantastica: Ottima
Esperienza negativa: Scortesia del medico e ritardo di 40' sull orario dell' appuntamento
Esperienza positiva: È la prima volta che entro in questa struttura. Ho preso accordi x una visita mi è stato dato appuntamento x un determinato giorno e poi mi dicono che non era quello. Io non sono scema. Ho scritto sul calendario il giorno che mi hanno riferito. Mi hanno chiesto in un secondo momento se volevo cambiare ma ho detto no avendo un altro impegno. Spero si sia trattato di una semplice incomprensione. La visita me l hanno fatta fare ugualmente. Sulla prestazione nulla da dire... vediamo se a settembre con mia suocera si ripeterà la stessa cosa... o se andrà tutto bene. Per il momento 3 stelle in fiducia.
Esperienza positiva: Nuovo look per questo centro... Visite agonistiche più veloci ( un oretta fai tutto)....dottore simpatico come la collega ....alla reception Manuela bella e brava.....
Esperienza negativa: Prima visita da urologo 28 ottobre , per noi uomini visita un pochino imbarazzante .trovo dottore di cui non metto in dubbio le sue conoscenze e bravura, ma rapporto medico paziente inesistente. Visita durata 5 minuti chiesto il mio problema ,no mi ha fatto nessuna domanda su altri problemi che io magari non collegavo alla prostata, senza mai guardarti mi mette le impegnative per ulteriori esami e mi dice ,quando ha fatto tutto ritorni da me.Detto fatto uscito preso telefono chiamato altro studio medico e chiesto nuova visita . Fatta oggi, mi sono sentito a mio agio. Dottore fatto un sacco di domande, mi ha spiegato il mio problema ,mi ha detto di non preoccuparsi ecc.ecc.Basta veramente poco.
Esperienza fantastica: Prenotato all’ultimo visita sportiva non agonistica. Già che andavo ne ho approfittato x gli esami del sangue . In 40 minuti ho fatto tutto . Personale gentile e simpatico.
Esperienza fantastica: Mi sono recata presso la clinica oggi pomeriggio e mi sono trovata benissimo. Le ragazze della reception (in particolare Gloriana) sono state molto disponibili e cortesi nonostante l’elevatissima mole di lavoro e di telefonate. La dottoressa Zaccaria è stata professionale e la visita con lei è stata molto approfondita. Esperienza assolutamente positiva
Esperienza fantastica: Efficienza e rapidità, complimenti
Grazie a nome di tutti noi. Lo STAFF Avalon
Esperienza fantastica: Struttura polifunzionale all'avanguardia, utilizzata per la visita medico sportiva agonistica. In mezz'ora ho fatto tutto. Professionalità e serietà del personale medico, supportate da colleghe molto gentili e carine nei modi.
Grazie a nome di tutti noi. Lo STAFF Avalon
Esperienza negativa: Inacettabile!!! Tempi di attesa lunghissimi... Il prezzo di una prestazione privata con tempi biblici... Risultato: son dovuta andarmene senza la prestazione...
Gentilissima Sig.ra Elena, tempi di attesa lunghissimi su quali prestazioni e con quale tempistica? Solo motivando questo possiamo spiegarle e commentare la sua critica. La Direzione
Esperienza negativa: Visita medica ad una bambina di 7 anni per rilascio del certificato medico di idoneità alla pratica sportiva. Un'ora e mezza di attesa. Appuntamento alle 18.15, siamo usciti alle 19.50. Sistema di gestione delle prenotazioni completamente inefficiente. Se gli appuntamenti vengono fissati a 5 minuti l'uno dall'altro e la visita dura in media 15 minuti è chiaro che si accumulino forti ritardi. Oltretutto zero scuse da parte del personale del centro, noncurante del disagio creato a pazienti/ clienti. Sconsiglio vivamente, poiché l'anno scorso avevamo ricevuto lo stesso trattamento. Errare umano...
Grazie per il suo post. Con tutto il rispetto capisce bene che la visita nel suo insieme (accettazione, compilazione moduli, pagamento, esecuzione e consegna documento) dura mediamente mezz'ora. Attenendoci alle tempistiche indicate, dal tracciato dell'elettrocardiogramma di sua figlia si evince che lo stesso sia stato eseguito alle 19.05. Un "maggior permanenza" in struttura di 20 minuti che nel periodo boom di ottobre, può capitare. Le visite sono prenotate ogni 15 minuti perchè siamo organizzati con due percorsi separati che lei, nostra paziente pluriennale, avrà avuto modo di notare. Grazie. Al prossimo anno. La Direzione
Esperienza negativa: Preciso: visita effettuata 26/09/2021 Fissata visita per certificato medico sportivo e nonostante l'orario, ore di attesa, ti rimandano da un ambulatorio all'altro.. disorganizzati... maleducati... a mai più
Gentile Sig.ra Campana, Non troviamo nessun riscontro nelle nostre anagrafiche di una sua presenza presso la Nostra struttura. Ha forse accompagnato qualcuno? Può essere così cortese nell’indicarci quando? Sicuramente non recentemente visto che per le visite sportive si segue un percorso senza che il paziente debba essere “rimandato da un ambulatorio all’altro” Scorrendo il suo profilo notiamo che solo ieri ha pubblicato ben 16 recensioni, di cui una in cui si complimenta con l’ambulatorio che ha eseguito la visita di suo figlio. Ci fa veramente piacere che si sia trovata bene ma ci sorge un sano dubbio…….E’ sicura di essere venuta da noi? Inoltre….siamo sicuri che non siano tutte fake le sue recensioni? A presto! La Direzione In risposta alla sua precisazione Cortese Signora, bene la precisione ma faccia verificare tutte le connessioni perché posta in ritardo di oltre un anno. Nel frattempo per esempio c’è stata una guerra. Il problema che ha riscontrato era temporaneo ed è stato risolto mesi fa con un’area dedicata alle visite sportive. Venga quando vuole che glielo mostriamo.
Esperienza negativa: Esperienza MOLTO negativa !!! Ho prenotato una visita oculistica il 21 dicembre 2021, ho segnalato di avere l'occhio secco e la risposta è stata "NON ha importanza" già lì mi ha fatto strano, poi ho detto che a volte ho come una patina e la risposta è stata..".provi prima gli occhiali nel caso approfondiremo" insomma ho pagato €60...e non sono uscita soddisfatta...con la sua diagnosi mi sono recata dall'ottico il quale mi ha preparato gli occhiali che purtroppo NON sono andati bene da subito!!!.vedevo il pavimento più alto, purtroppo ho avuto un grave problema di salute in famiglia con la conseguenza di un decesso...e il problema l'ho accantonato..poi a luglio prenoto un'altra visita sempre con lo stesso medico facendo presente il problema...mi fa una seconda visita con una diagnosi diversa dicendomi che dopo tanti mesi l'occhio può cambiare e che lui non può accollarsi nulla...innervosita ho detto questi che porto da sole hanno la stessa gradazione di quelli che ho perso e ci vedo bene...la sua risposta e' stata..." Allora quelle sono le sue diottrie"...senza parole!!! Molto. Professionale!!!!! Insomma sono andata da due professionisti... un'Ottico e un Oculista e nessuno dei due si prendeva la colpa... Ovviamente ho telefonato il Direttore Sanitario spiegando il tutto e che volevo gli occhiali GIUSTI senza pagare ANCORA..mi ha proposto una visita oculistica presso la stessa struttura con un'altro oculista...fatta la visita con tutt'altra DIAGNOSI...a distanza di giorni non ci potevo credere..ora potevo dimostrare che c'era qualcosa che non quadrava e che forse avrei potuto avere gli occhiali GIUSTI senza pagare un'altra volta mi hanno prenotato ANCORA una visita con lo stesso oculistica il quale molto seccato mi ha detto...." Ho perso già troppo tempo"... e di nuovo...UNA diagnosi ancora DIVERSA.....BEN 4 DIAGNOSI...3dello stesso professionista...alla fine assieme all'ottico abbiamo deciso di prendere la diagnosi della collega e mettere da parte le sue 3... risultato?.... OTTIMO ora ho gli occhiali e ci vedo...fine di un'ODISSEA
Cortese Sg.ra Bigoni, come evidente da quanto scrive in questo dettagliato e lunghissimo post è certificato che sia stata seguita lungo i dieci mesi con grande disponibilità. ( 4 visite con due diversi medici oculisti oltre che ad un incontro col Direttore Sanitario) e ci mancherebbe senza aggravio di costi. La cosa più importante è che la diagnosi di Avalon era corretta e con quella……..occhiali giusti e pavimento tornato per terra. Grazie sempre. La Direzione
Esperienza negativa: La scortesia è di moda sia allo sportello del primo piano, sia al al piano terra Fissi un appuntamento per il bambino alle ore X e quando arrivi ti accorgi che quell'orario non rispecchia la realtà. Coda interminabile di bambini/ragazzi e vai fuori di gran lunga dal tuo appuntamento che loro ti han fissato. Se ti lamenti poca importa, la scortesia sarà a risponderti. Tanto paghi prima. La stelleta solo per cortesia dei medici, visita durata 6 minuti Difficilmente mi affiderò nuovamente a questo centro. COME SI PUÒ RISPONDERE ALLA RECENSIONE FATTA DA AVALON?
Gentile Fa, cortesemente quantifichi in tempo quanto è “gran lunga” e quando è stato da noi in questo modo possiamo risalire e rispondere in modo preciso e per noi costruttivo. Il ritardo in questo momento di boom può fisiologicamente esserci. La coda interminabile no, anche perché ci sono spazi più che adeguati e percorsi differenziati. Così come è impossibile riscontrare scortesia agli sportelli di due piani, visto che per le visite sportive si interagisce solo con un desk. L’attendiamo il prossimo anno. Grazie La Direzione
Esperienza fantastica: Mi sono recato in questo poliambulatorio per la prima volta settimana scorsa per una visita medica a scopo agonistico. Mi sono trovato benissimo, lo staff è stato super cordiale e professionale, dell'accoglienza ai medici. Sicuramente, se dovessi avere bisogno, ci tornerò. Lo consiglio vivamente.
Grazie mille sia per l’ottima recensione che per le bellissime parole che ci ha dedicato! Lo STAFF Avalon srl
Esperienza fantastica: Disponibili e veloci alla visita sportiva! Anche perché ti spiegano tutto al telefono
Grazie a nome di tutti noi. Lo STAFF Avalon srl
Esperienza fantastica: Assolutamente consigliato, personale gentile e disponibile, ho appena effettuato una visita sportiva, veloce e conveniente.
Grazie a nome di tutti noi. Lo STAFF Avalon srl
Esperienza fantastica: Bellisimo
Grazie a nome di tutti noi. Lo STAFF Avalon srl
Esperienza fantastica: Ottimi i servizi e staff molto disponibile! L'ortopedico è stato molto bravo !!
Siamo contenti del fatto che si sia trovato bene con il nostro ortopedico! La ringraziamo per l'ottima recensione!
Esperienza fantastica: Oculista ottimo e competente. Alla reception molto disponibili.
Grazie a nome di tutti noi. Lo STAFF Avalon srl
Esperienza negativa: Incompetenti nel reparto medico/sportivo. Una nota ulteriormente negativa va alla "Dottoressa molto educata". In merito al suo messaggio Sig. Proprietario posso affermare che, due giorni dopo sono stato accolto e visitato in maniera educata e professionale. Un ringraziamento va soprattutto al Dottor Savoiardo e al suo assistente (ragazzo). Resta il fatto che: 1. Sono dovuto ritornare per la seconda volta al vostro centro; non abitando vicino scoccia. 2. Il primo giorno non avendo avuto nessuna reazione, ma cercando solo spiegazioni, mi é stata letteralmente sbattuta la porta in faccia. Saluti Nicolò
Gentilissimo Sig. Gamba, potrebbe cortesemente confermare su queste pagine che il giorno dopo al diverbio col medico sportivo, un'equipe di dottori (un cardiologo, un collega del primo medico sportivo..) le ha spiegato con dovizia e nel dettaglio le ragioni per cui non è possibile ottenere il tipo di certificazione da lei richiesta in sede di visita. D'altro canto è capibilissima la sua reazione quando la dottoressa glielo ha comunicato. La ringraziamo anticipatamente se decidesse di risponderci. Un saluto, LA DIREZIONE MODIFICA AL 08/09/22 Gentile Sig. Nicolò Concordiamo sul disagio di un ritorno al centro. Resta ciò che conta la correttezza clinica del 1° accesso dato che l’esito della 2^ visita è rimasto invariato. Poi tutti noi abbiamo dei momenti in cui si è più predisposti ad interloquire rispetto ad altri. Fondamentale il risultato. Ancora grazie. La Direzione
Esperienza negativa: DA SAX Cara direzione oltre ad essere incapaci siete anche bugiardi perché io non sono arrivato in ritardo e quindi non sono uno strafottente è vera soltanto una cosa che io per correttezza ho telefonato alle 18:25 per avvisare che probabilmente avevo un ritardo (appuntamento per le 18:50) ma invece sono arrivato puntualissimo e lo posso dimostrare con la ricevuta di pagamento solo che voi giustamente avete anticipato un’altra persona pensando che io fossi in ritardo. Ancora ribadisco incapaci e pessima esperienza. SAX
Cortese Sax, Sintetizzando. Vero è che lei ha avvisato di essere in ritardo con la ovvia conseguenza della sua “messa in coda”. Altrettanto vero è che “ha atteso” con impazienza e confermiamo strafottenza. L’espressione "incapacità" che usa essendo direttamente rivolta alla professionalità del medico ha generato la fortissima probabilità di far partire una querela legale. Vede.. Avalon con circa un milione di prestazioni in questi anni non ha mai ritenuto di utilizzarla, ma c’è sempre una prima volta e riscontrando l’offensività della sua recensione.. LA DIREZIONE
Esperienza negativa: Buonasera Egr. Il.mo Sig. Direzione Vuole sapere una cosa con tutta sincerità le minacce o intimidazioni “CON QUERELE “ ( dal punto di vista legale avrei solo l’imbarazzo della scelta a chi affidare la difesa e l’offesa per un disservizio serio che avete creato e la vostra accusa di essere uno strafottente) mi infastidiscono e proprio per questo la invito a fare tutto quello che ritiene opportuno però si ricordi sempre che ad ogni azione c’è almeno una reazione, mai sottovalutare l’interlocutore. Qui si parla di salute !!! Non è un gioco !!! Personalmente il vostro operato mi ha destabilizzato saper di aver avuto un infarto non è aver avuto un raffreddore ed è tutto documentato e con testimoni tutti esperti della materia di quelli che ho dovuto fare nelle 48 successive . E aggiungo non fate a chi è più importante o a pseudo notorietà o fama sul mercato, del resto prima della mia esperienza come PUNTEGGIO HO VISTO CHE AVEVATE UN TRE un po’ scarso se non erro ma se volete che lo sancisca un GIUDICE VA BENE. Umiltà e modestia sono due valori molto importanti, oltre all’onestà ribadisco quanto già detto Bastava semplicemente riconoscere i propri errori può capitare siamo essere umani, non perseverare su di una strada complicata e sbagliata MAI STATO STRAFOTTENTE PURA BUGIA, NON MI ALZO SI ALZA AL MATTINO PER AVERE O CREARE ROGNE Tanto vi dovevo SAX
Gentile Sax, La informiamo che il CARDIOLOGO che le ha effettuato l'elettrocardiogramma, è uno stimatissimo professionista con esperienza ultratrentennale, oltre che da quindici anni nostro DIRETTORE SANITARIO. Ovviamente su di lui poniamo la MASSIMA FIDUCIA. Per evitare equivoci in AMBITO MEDICO, SEMPRE quanto riscontrato in fase di visita/esame VIENE SCRITTO nel referto. Lampante il suo caso. Ad onor del vero piuttosto che il dottore saccente, in reception ricordano bene lei e il suo ritardo (ci può stare) ma con strafottenza. Diversamente ci congratuliamo per la memoria con cui ricorda un'eco del 2008. Speriamo di farla ricredere quando tornerà fra altri 14 anni. Arrivederci LA DIREZIONE RISPOSTA MODIFICHE RECENSIONE AL 30/08 Gentilissimo Sax, lontana qualsiasi intimidazione! E’ un dato di fatto che lei abbia dato pubblicamente dell’incapace (parole sue) ad uno stimato professionista. In generale, ed a maggiore in sanità, ci si prende la responsabilità di quanto si dice e scrive. Nello specifico su illazioni visto quanto, sempre parole sue, recita il referto dell’esame. Senza dilungarci oltre per noi è tutto chiaro e solo su queste pagine finisce qui. La Direzione
Esperienza negativa: Prelievi del sangue ,primo sabato di agosto ,dopo aver guardato il sito che non specifica che e chiuso al sabato e avere anche chiamato al telefono non mi è stato detto che i sabati ad agosto appunto non andavano eseguiti i prelievi... Al mattino mi reco li arriva una signora alle 7:34 e non alle 7:30 e ci comunica a me e ad altre signore che eravamo lì che i sabati ad agosto non si eseguono prelievi... Disorganizzazione assoluta,mai più.
Gentile Sig. Gian Pearls, Siamo spiacenti che la sua esperienza non abbia soddisfatto le sue aspettative. Il caso vuole che al momento, il nostro sito internet sia in fase di ristrutturazione, quindi siamo stati temporaneamente impossibilitati a inserire l’avviso relativo alla chiusura del punto prelievi nei sabati di agosto. Inoltre, la chiusura, non è una scelta nostra ma del Laboratorio a cui ci affidiamo. E’ molto insolito ciò che sta scrivendo in merito al riscontro telefonico, da parecchi giorni viene detto che nei sabati di agosto non verranno eseguiti i prelievi. Faremo il possibile per far in modo che episodi del genere non accadano in futuro. Buona continuazione, Lo STAFF Avalon srl
Esperienza negativa: Un disastro. Sempre casini con i appuntamenti , ho trovato una al cup molto antipatica, non andate che è meglio.aggiorno mio commento, oggi 26 luglio vengo a fare la seconda onde d'urto è non hanno appuntamenti per settimana prossima dopo il lavoro, ancora ragazza polemica. La gente va per problemi di salute non a fare le unghe, bisogna essere più gentile.
Gentile Sig.ra Ariadna, La ringraziamo per il feedback e siamo molto spiacenti di apprendere che non è rimasta del tutto soddisfatta. Le sono stati proposti diversi orari ma nessuno di quelli era in linea con i suoi impegni. Speriamo di vederla al prossimo appuntamento e sarà nostra cura proporle nuovamente diversi orari che possano essere conformi alla sua diponibilità. Con i migliori saluti, Lo STAFF Avalon srl AGGIORNAMENTO AL 27/07/22 Gentile Ariadna, Come per il primo accesso, così per gli appuntamenti della prossima settimana, le son state proposte una decina di opportunità! Tutte da lei rifiutate per mille impegni diversi, perciò decade l'antipatia del CUP. Con tutto rispetto. A presto. Lo STAFF Avalon srl
Esperienza fantastica: Ottima la mia esperienza con i fisioterapisti molto preparati ,molto disponibili anche le ragazze del centralino nel fissare gli appuntamenti.Grazie
La ringraziamo per la bella recensione e per le belle parole! Grazie a nome di tutti noi. Avalon srl
Esperienza negativa: Personale del centralino estremamente maleducato e arrogante. Da parte mia depennato DEFINITIVAMENTE come centro analisi. Piuttosto aspetto mesi x un esame Piuttosto che venire da voi!
Gentile Sig.ra Romana, Anche una valutazione negativa può risultare utile. Per crescere professionalmente e aumentare la qualità del servizio, la nostra struttura ritiene costruttivo il feedback dei pazienti con indicazione della problematica riscontrata. Restiamo quindi in attesa di un suo gentile riscontro a [email protected] Con i migliori saluti, Lo STAFF Avalon srl
Esperienza negativa: Medici impreparati e soldi buttati. Ho fatto una visita con l'ortopedico per un problema alla caviglia. Non riuscendo ha capire il problema, mi consiglia per approfondire, una risonanza magnetica. Dopo la risonanza magnetica ,dove si notava un versamento nella caviglia, ritorno per una visita e ancora non sa cosa dirmi e mi manda dal fisiatra cosí a caso. Io insoddisfatta da ciò, sono andata da un'altro ortopedico piú deciso e vedendo il tutto mi prescrive subito un percorso di cura mirato per farmi assorbire il versamento, facendo solo una visita. In aggiunta a questo, le ragazze alla reception sono maleducate e non hanno pazienza. Sconsiglio vivamente di andarci.
Gentile Paziente, Per via della legge sulla privacy non possiamo entrare nello specifico del suo commento. Possiamo limitarci a dire che l’ortopedico le ha consigliato una visita fisiatrica in modo che il collega specialista in fisiatria le potesse prescrivere un progetto riabilitativo per poter così accedere tramite il servizio sanitario nazionale alle terapie. Ci impegniamo per fornire un servizio di alta qualità. Siamo quindi molto dispiaciuti di apprendere la sua delusione. Con i migliori saluti, Lo STAFF Avalon srl
Esperienza negativa: Pessima esperienza,pessima organizzazione. Per una visita sportiva con appuntamento ho aspettato 2 ore e se chiedi spiegazioni ti rispondono anche male. Sconsigliatissimo
Gentile Sig. Veruari, La ringraziamo per aver condiviso il suo feedback. Siamo spiacenti che la sua esperienza non abbia soddisfatto le sue aspettative. E’ stato un caso isolato dovuto ad un’urgenza avuta dalla nostra dottoressa medico sportiva presso l’ospedale Humanitas Gavazzeni. Faremo il possibile per far in modo che episodi del genere non accadano in futuro. Buona continuazione, Lo STAFF Avalon srl
Esperienza fantastica: Dermatoga gentilissima
Siamo contenti del fatto che si sia trovata bene con la nostra dermatologa! La ringraziamo per l'ottima recensione!
Esperienza fantastica: Ambulatorio molto serio e rispettabile: la signora in reception è stata molto gentile e disponibile. E' la prima volta che effettuavo una prestazione presso questa struttura, ma per quanto riguarda la dermatologa mi sono trovata davvero molto bene.
Grazie mille per le bellissime parole che ci ha dedicato e per aver condiviso con 5 stelle la sua esperienza da noi.
Esperienza fantastica: Ho effettuato la visita oculistica con una Dottoressa professionale e scrupolosa. In generale sono rimasta molto soddisfatta anche della visita cardiologica! L'infermiera che accompagnava il cardiologo, anche se giovanissima, è stata bravissima!
Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza con noi. Commenti e descrizione davvero molto apprezzati!
Esperienza negativa: Io e la mia famiglia siamo clienti da anni presso la vostra struttura. Ma negli ultimi periodi c'è stato un aumento di maleducazione e arroganza presso il vostro centralino. Ho chiamato per prendere l'appuntamento privatamente per mio papà e avendomi dato il giorno e l'ora si è presentato ma una volta li gli hanno detto che non risultava nessuna prenotazione e l'ortopedico non era neanche presente. Poco dopo è stato chiamato sul numero di cellulare di mio padre dicendo che era stato chiamato qualche giorno prima e mia madre (che quel giorno lavorava) avrebbe disdetto l'appuntamento, cosa non veritiera visto che poco prima era stato detto che non avevano nessuna prenotazione e questo mi sa tanto di presa in giro. Il tutto detto con un arroganza e maleducazione nei confronti di una persona che è prima di tutto una persona e non un animale e secondariamente un cliente da parecchi anni che porta comunque soldi e lavoro alla vostra struttura. Non ci vedremo più per nessun motivo e sconsiglieró di venire da voi. Bastavano solo delle scuse e un abbassamento delle arie della ragazza che ''gentilemente'' ha parlato con mio padre. Mi spiace ma non è così che si trattano le persone Rispondo alla vostra risposta: Avete chiamato il numero di mio papà e non di mia mamma. Mio papà è a casa in pensione e avrebbe sicuramente risposto. È la ragazza della reception che ha riferito a mio padre che avrebbe risposto mia mamma al suo telefono annullando la prenotazione e non può esser possibile. Ho scritto io la recensione in quanto i miei genitori non sanno come si scrivono la recensione e non ho problemi a metterci io la faccia per loro.
Gentile Sig.ra Sharon, notiamo con grande dispiacere il suo post. Riscontriamo però che parla in terza persona, ossia per conto dei suoi genitori. Il che è rispettabilissimo e condivisibile ma pur sempre con un’oggettiva visione indiretta. Da mesi è attivo il call-center che sistematicamente pochi giorni prima della visita richiama i pazienti per la conferma degli appuntamenti. Nello specifico la mamma è stata chiamata il giorno 04 marzo alle 10.13 e sicuramente in quanto era al lavoro e quindi poco disturbabile, ha disdetto l’appuntamento. Provi ad immaginare, chiamiamo per avere conferma e noi lo disdettiamo? Di riflesso quando il papà si è presentato, non aveva la prenotazione, l’ortopedico non era più in struttura e neanche un suo collega. Immediatamente abbiamo prospettato la data più prossima per la visita che reputiamo sia stato un comportamento congruo e non certo un atto a rovinare anni di clientela. Se possibile verifichi il cellulare della mamma e ci faccia sapere. A presto.
Esperienza negativa: Esperienza negativa. Non tornerò mai più .
Sig.ra Denise, siamo spiaciuti ma per essere costruttiva la critica deve essere motivata al fine di poter farle cambiare opinione quando tornerà.
Esperienza fantastica: Mi hanno consigliato di venire qui per la fisioterapia di mio figlio, è stato seguito in tutto il percorso da Sergio , bravo, competente e gentile. I risultati si sono visti. Grazie a tutto lo staff.
Gentilissima sig.ra Romina per le splendide parole: grazie da tutto lo staff!
Esperienza fantastica: Ortopedico dott Catellani,bravo ,scrupoloso,gentile...veramente ottimo medico.
Il Dott. Catellani e tutto lo staff la ringraziano sentitamente.
Esperienza negativa: Personale alla reception molto sgarbati
Cortese Sig.ra Claudia, è cosa utile argomentare le recensioni indicando quando e perché ha riscontrato una situazione antipatica. In questo modo si possono migliorare i soggetti, diventando un vantaggio anche per lei quando tornerà. Fatto come post generico non aiuta nessuno. Grazie.
Esperienza negativa: Purtroppo non ho avuto ne meno io una bella esperienza con dermatologo (donna)
Gentile Denisa, la dottoressa specialista in dermatologia è una delle professioniste più stimate in struttura. Se possibile vorremmo capire, seppur senza entrare nei particolari clinici, quale sia stata la sua perplessità. Grazie.
Esperienza negativa: Chiamo ben 3 volte per avere un contatto con la dottoressa che mi ha seguito ma tutte e 3 senza buon esito! La prima dicono che la dottoressa è in malattia rientra tra 4 giorni, richiamo dopo due settimane e mentre sono in chiamata senza scusarsi ne nulla parla con un altro paziente o non so chi, richiamo oggi visto che ho una situazione delicata per avere un chiarimento almeno con un sostituto ( si tratta di 1 minuto, perché devo capire se è corretto e fa parte della terapia quello che mi sta succedendo) senza tatto ne rispetto ne EDUCAZIONE risponde dicendo che l’avrei trovato il 14, quindi tra due settimane! Maleducate, non vengono in alcun modo incontro al paziente! Mi dispiace perché con la dottoressa mi trovavo bene ma per colpa di queste mi ritrovo costretta a cambiare!
Gentile Chaimae, ricordiamo perfettamente. Senza entrare per ragioni di privacy nella branca/prestazione, in quel periodo purtroppo la Dott.ssa ha contratto una seria malattia ed è stata ricoverata senza avere certezza dei tempi di guarigione. Risultava quindi impossibile il contatto telefonico. Riguardo alla sua “ situazione delicata” il sostituto ovviamente senza visitarla non può dare indicazioni telefoniche. Ecco perché le è stata fissata la prima data utile. Fortunatamente la Dott.ssa nel frattempo è tornata ad esercitare e quindi può tornare a prenotare la visita con lei. A presto
Esperienza fantastica: Diverse visite fatte .. per lavoro e personali , servizio sempre cortese e impeccabile. Gestione nel periodo covid che ha tamponato le carenze ospedaliere causa emergenza sanitaria… consigliato !
Grazie, veramente grazie!
Esperienza negativa: Attese infinite
Esperienza negativa: Attese infinite e maleducazione. Non rispettano la fila e gli orari di prenotazione. Unica nota positiva per le dottoresse.
Gentile Federica, la fila se intesa come programma di entrata negli studi medici è rispettata. Se poi i medici ritardano sugli orari può significare che il medico decida di trattenere maggiormente il paziente e questo è un plus. Se lei nella recensione citasse quando e con quale specialista, saremmo in grado di risalire al caso e la critica diventerebbe costruttiva. Grazie. Alla prossima.
Esperienza fantastica: Mi son sempre trovata bene con i vari medici e lo consiglio a molte persone anche perché accettano sia visite mutuabili e no dandoti varie possibilità di scelta
Cortese Maddalena, siamo tutti con e per lei. Grazie.
Esperienza negativa: Medici e personale di ambulatorio cortesissimo e professionale. Pessime le ragazze all'accettazione. Prendono i moduli e commentano con frasi sgradevoli. Oggi: "questo ha 50 anni, gioca col catetere!" (ridendo) Peccato che la persona interessata avesse sentito. Nessun a scusa. Che vergogna. Zero rispetto ed educazione! Fossi stato al posto di quel cliente avrei risposto per le rime.
Francamente.... perché non l’ha fatto subito presente in reception? Sarebbe stata sicuramente la cosa migliore. Nel caso fosse stato veramente così le ragazze si sarebbero immediatamente scusate, avrebbe migliorato il servizio e tutelato la persona interessata.
Esperienza negativa: Luogo scelto dalla società sportiva di mio figlio per la visita medica. Appuntamento alle ore 18. Arriviamo e ci sono almeno 2 persone (assembrate) che già aspettano. A quanto pare sembra che i tempi di attesa siano 2 o 3 ore. Assurdo. Pessima organizzazione
Esperienza fantastica: Accogliente e personale professionale i medici li trovo molto bravi, effettuo molte visite da loro non mi son mai trovata male con nessuno dei dottori , le receptionist sempre cortesi
Gentilissima Elisa, siamo molto felici per la sua recensione. Grazie.
Esperienza fantastica: Gentili ed efficienti
Grazie a nome di tutti noi. Lo STAFF Avalon srl
Esperienza negativa: Come sempre non si smentiscono mai. Non sono mai puntuali. Incredibile!
Esperienza negativa: Visita dall'urologo di mio padre... 3 minuti nessuna visita poca gentilezza e soldi intascati.vergogna
Esperienza negativa: Ho portato mio papà per una visita urologica. Medico scortese e frettoloso. Centro medico caotico. Assolutamente insoddisfatta
Esperienza negativa: ATTENZIONE mi hanno prescritto una TAC invasiva solo per prendersi i soldi della stessa TAC, dicendomi che il mio test fosse "stiracchiato". La mia tesi e' stata poi confermata da altri 4 medici e cardiologi. STATE ALLA LARGA questi per lucrare giocano con la nostra salute.
Esperienza negativa: 1. Un eternità per prenotare una visita, ho prenotato ad agosto per novembre. Neanche fossimo al policlinico di Milano. 2. Oggettivamente super costoso per il servizio che offrono, per una semplice visita si arriva anche a 70 euro. 3. Mal organizzazione
Esperienza negativa: Ho chiamato tre volte per un appuntamento di controllo ortopedico X post operazione al ginocchio e non sapevano mai che gg ricevesse il dottore...ho lasciato il mio numero per far sì che mi richiamassero...ma ho dovuto richiamare ancora io sentendomi dire che il dottore aveva ricevuto il gg prima...poi ho dovuto cercare il numero del dottore (da sola senza che loro me lo dessero) e chiamarlo in privato
Esperienza negativa: Attese lunghe visita medico sportiva decisamente cara andate al punto medico sportivo di seriate costa quasi €40 in meno
Esperienza fantastica: Sempre disponibili a fare il possibile
Esperienza negativa: Luogo accogliente.... Assurdo che per una visita privata l'attesa è veramente esagerata.... La dottoressa molto blanda, poco professionale.
Esperienza negativa: Posto schifoso. Attese chilometriche sia in settimana che al sabato nonostante l'appuntamento. Per una visita ho atteso anche 3 ore... in più per il dottore dello sport hanno un vero e proprio cogl.... da evitare assolutamente
Esperienza positiva: Tempi di attesa un po' lunghi.
Esperienza negativa: Pessimo!! Più di un ora di attesa per una visita prenotata.. Personale molto scortese nonostante il disagio creatoci Non consigliato
Esperienza negativa: Centro poco accogliente, confusione totale, sporco per terra e lunga, lunga, lunga attesa perché non si rispettano gli appuntamenti. Sconsiglio vivamente!
Esperienza negativa: Uno dei peggiori centri medici in cui sia mai capitato, sicuramente sconsiglio a chiunque di andarci. Perché spendere 40 euro per correre il rischio di non farvi rilasciare neanche l'attestato di certificazione sportiva è una vergogna. Se fossi in voi, proverei altri centri medici. Qua rischi solo di perdere tempo e denaro.
Esperienza negativa: Ho preso appuntamento per una visita per la palestra,mi sono presentato in orario e mi hanno fatto attendere due ore senza scusarsi.Sconsigliatissimo!!
Esperienza negativa: Andatoci oggi 24/8/18 per una visita prescrittami dal medico di base. Il medico che mi ha visitato mi ha trattato con un'arroganza indecente. Ho lasciato una protesta scritta per la Direzione Sanitaria. Personalmente è la prima e sarà anche l'ultima volta che adrò in questo centro.
Esperienza fantastica: Esperienza positiva: avevo un’infiammazione al capolungo del bicipite e grazie alla competenza e alla professionalità del fisioterapista ho risolto con 4 sedute di onde d’urto. Ottimo.
Esperienza negativa: Sotto una falsa profesionalità e gentilezza si nasconde il mercato delle case di cura... nel mio caso per una fisioterapia se volevo farla dalle 17 in poi mi costava il una sedutta con il 600% in piu da 5 euro a ben 35 euro. Mi e stata conaigliata l'agopuntura ma nel momento del mio arrivo il fisiatra mi consiglia altro. Sfortunatamente per una persona malatta se si va al negozio o in una casa di cura e la stessa cosa...
Esperienza negativa: Servizio di bassa qualità. Al telefono ti danno le indicazioni dei prezzi ed al momento della prenotazione i prezzi raddoppiano senza motivo. Il problema è la pessima gestione. Male organizzati con grave mancanza di rispetto verso i clienti. Riferire ai clienti (che ti portano i propri soldi per andare avanti) che dovrebbero mangiare più pesce perché hanno poca memoria.?! Parole dette dalla responsabile del sito...mi risulta molto grave come “consiglio”.
Esperienza negativa: Centro polispecialistico e che dà la possibilità di eseguire diversi tipi di prestazioni mediche. La mia esperienza è stata purtroppo negativa, a partire dall'attesa in studio vista la confusione creata dai vari ritardi negli appuntamenti. Inoltre, mio figlio di cinque anni doveva essere sottoposto alla visita medica per lo sport non agonistico e la persona che lo aveva in carico prima che fosse visitato dal medico competente (mi auguro fosse almeno un'infermiera) pretendeva che leggesse le lettere al tabellone. Mio figlio aveva 5 anni, andava alla scuola dell'infanzia e non era tenuto a saper leggere!! Per questo motivo non sono rimasto per nulla soddisfatto!!!
Esperienza negativa: Dopo la visita ortopedica presso il centro Avalon, una volta arrivato a casa, scopro di avere in mano il CD di risonanza magnetica di un'altra persona (con tutti i dati sensibili). Alla richiesta di restituirmi il mio CD, mi è stato detto che non mi possono aiutare. Dietro la mia insistenza e perdita di tempo, ho dovuto recarmi nuovamente al centro Avalon per recuperare il mio CD. Infine per tutti i disagi a me creati, nemmeno si sono scusati.
Esperienza fantastica: Cortesia e professionalità in un ambiente molto carino e accogliente!
Esperienza fantastica: Cortesia .. è anche tempistica efficace!!
Lascia la tua opinione su Avalon:
Avalon appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
Osteopata Longo Mirko
Dott.ssa Anna Grasselli
Osteopata Maurizio Viganò
Dr. Ubbiali Michele - Osteopata
Simone Alloni Osteopata D.O. m.R.O.I.
OSTEOLAB
Angelo Giovanni Mazzali
Fisioterapia Baresi Christian
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.