Auxologico Pioltello
Informazioni su Auxologico Pioltello
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 6:30-19h
- Martedì: 6:30-19h
- Mercoledì: 6:30-19h
- Giovedì: 6:30-19h
- Venerdì: 6:30-19h
- Sabato: 6:30-13:15
La sede di Auxologico Pioltello ospita un grande Poliambulatorio specialistico, un Punto Prelievi, un Servizio di diagnostica per immagini dotato delle migliori tecnologie digitali presenti sul mercato medicale (risonanza magnetica, TAC, mammografia, radiologia, ecografie).
Nell'offerta ambulatoriale sono presenti anche il Centro Obesità e il Centro Disturbi del Comportamento Alimentare
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su Auxologico Pioltello:
Auxologico Pioltello si presenta come un centro che offre una vasta gamma di servizi medici e diagnostici, con una reputazione per la professionalità del personale e la qualità delle prestazioni. Molti utenti lodano la cortesia e la disponibilità del personale, in particolare durante l'accettazione e le visite. Tra le valutazioni più positive, spiccano commenti sulla pulizia e l'efficienza del servizio, con tempi di attesa generalmente brevi, specialmente per chi opta per le prestazioni private.
Tuttavia, non mancano anche alcune critiche. Alcuni utenti segnalano problemi di organizzazione e lunghe attese, anche con appuntamenti fissati in anticipo. Altri lamentano un servizio al telefono che lascia a desiderare, con difficoltà nella prenotazione e nell'annullamento degli appuntamenti. Inoltre, ci sono recensioni che evidenziano esperienze negative legate all'atteggiamento di alcuni membri del personale.
In generale, Auxologico Pioltello è apprezzata per la sua professionalità e competenza, ma come qualsiasi struttura di grandi dimensioni, affronta sfide legate all'organizzazione e alla gestione del paziente.
Auxologico Pioltello: Opinioni
Esperienza negativa: Buongiorno, premetto che mi sono sempre trovata bene ...ma oggi il 11/12/24 alle 17,30 faccio un'ecografia da privato €107, il medico mi chiama 17,25 aspetto che finisce di messaggiare e mi fa l'ecografia Senza approfondire mi dice ipotesi ciste ,visita finita ,referto molto abbreviato, durata 5 minuti .....È stata l'ecografia più veloce che abbia mai fatto e soprattutto i costi elevati....
Gentile Maria, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Purtroppo per l'ennesima volta ho potuto constatare la mancanza di organizzazione di questo centro, le attese sono lunghissime sia in accettazione che per gli esami diagnostici nonostante ti chiedano di arrivare prima cosa che puntualmente faccio, l'attesa è garantita.
Gentile Elena, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Nonostante un po’ d’attesa cortesia professionalità da parte di tutto il personale. Grazie all’infermiera Elisabetta una mano d’oro, Gaia
Gentile Alice, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: Molto gentili all'accettazione
Gentile Marco, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Centro convenzionato con SSN, tempi di attesa brevi ( ho effettuato accettazione alle 06:32 AM) personale educato, disponibile ambiente pulito. Se non volete ritirare i referti in sede, in fase di accettazione chiedete i referti/dossier on line.
Gentile Manuela, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Quando devo fare esami vado sempre in questo centro e mi sono sempre trovata benissimo. Anche ultima risonanza personale gentile ed essendo arrivata prima dell’’orario stabilito mi hanno fatto l’esame subito.
Gentile Franca, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Da Evitare, mia madre di 75 anni si era recata il giorno 25/09/2024 per un esame del sangue e l'addetto, che pare essere un esterno, le ha massacrato il braccio. Ha inserito più volte l'ago facendo uscire copiosi fiotti di sangue che hanno sporcato il pavimento ed il bracciolo della poltrona. Un dolore ed uno spavento che non vi dico, a distanza di giorni il braccio le fa ancora male ed è nero.
Esperienza negativa: Spero sia capitato a pochi ma la Sig.ra alla reception che mi ha fatto l'accettazione era molto scortese. Fortunatamente il medico era gentile e competente. Ambiente pulito.
Gentile Elisabetta, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Ambiente pulito, personale in reception molto gentile. Avevo appuntamento alle 12.30, ma essendo arrivata un'ora in anticipo, mi hanno chiamata molto prima e per le ore 12 avevo già finito. Un plauso alla Dottoressa Ungaro Daniela, veramente empatica, gentile e professionale.
Esperienza fantastica: Frequento spesso, secondo me gestito perfettamente. Servizio informazioni via mail eccezionale rispondono subito e precisi
Gentile Andrea, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Velocissimi, cordiali, estremamente competenti
Gentile Utente, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Ho effettuato a mio figlio di 7 anni uno screening respiratorio che serve per testare la presenza di eventuali virus o batteri. Tutto ciò privatamente ( e non con prescrizione con il ssn pagando 172 euro) lo specialista che ha eseguito il suddetto tampone ( tra l'altro un uomo di una certa età con i capelli bianchi) era alquanto indisposto poichè mio figlio piangeva per paura del tampone, pertanto non ha nè salutato, nè parlato o detto qualcosa al bambino per tranquillizzarlo, ma la cosa che mi ha infastidito maggiormente è che ha strofinato e infilato il tampone con forza in entrambe le narici e per un tempo prolungato ( il bambino stava fermo, ma si lamentava per il dolore) la mia descrizione corrisponde al vero a tal punto che mi accorgo che il tampone tirato fuori dalle narice di mio figlio era tutto rosso e insanguinato, alla vista di ciò ho chiesto spiegazioni e la risposta data è stata che sicuramente il bambino aveva il naso infiammato per il raffreddore! Ci tengo a precisare che il bambino non aveva il raffreddore, ma solo un po' di tosse. Ritengo che per fare determinati lavori sia necessario avere una buona dose di umanità, empatia ed educazione! Ma soprattutto professionalità nell'utilizzare le giuste procedure da espletare in modo tale da non inficiare sui risultati, ( che potrebbero anche evidenziare degli errori se svolte non con la giusta competenza). Sicuramente non tornerei più se dovessi rifare un test del genere!
Gentile Emanuela, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Stamattina ho provato a prenotare una lastra con urgenza di 3 giorni. E mi hanno detto che nn ci sono posti . E una vergogna . Posso capire x una tac o risonanza magnetica, ma stiamo parlando di una lastra .
Gentile Joelle, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Condivido la mia esperienza rispetto a una visita periodica di prevenzione prenotata presso questa struttura, tramite la mia mutua assicurativa. La prenotazione, che prevedeva visita ginecologica + pap test, è stata effettuata direttamente dall’assicurazione, all’interno di un programma di screening personalizzato previsto per ogni assistito. I primi problemi arrivano all’accettazione, quando mi richiedono la prescrizione medica per il pap test (di cui non è specificata la necessità sul sito internet). Sulle prime non capisco se si tratti di un problema burocratico (la mia assicurazione aveva già autorizzato entrambe le prestazioni) o medico: mi viene detto che il medico “vuole parlare con me” e capire perché io “intenda fare questo esame” – quasi si trattasse di una procedura esotica e bislacca, non di un esame di routine, peraltro non invasivo e regolarmente prenotabile presso il loro centro. Vengo trattenuta in accettazione per parecchio tempo, mentre l’addetta allo sportello cerca di trovare un “escamotage” per far sì che io possa essere sottoposta al test (!). Alla fine, vengo indirizzata dal ginecologo, che mi accoglie con un discorso sgradevole e paternalista rispetto alle presunte linee guida per l’esecuzione del pap test, cercando di dissuadermi dal farlo (“lei l’ha già fatto l’anno scorso”). Mi mostra nell’ordine la pagina web del programma di screening del tumore al collo dell’utero della regione Lombardia (che prevede un test ogni 3 anni, per le donne nella mia fascia di età…ma questo dice solo di quanto la regione abbia voluto stanziare, non dell’effettiva necessità o meno di eseguire il test) e uno screenshot del sito della fondazione Veronesi, che raccomanda il test ogni 5 anni. Tralasciamo il fatto che, di nuovo, queste paiono essere linee guida su un minimo (e non massimo) numero di accertamenti consigliati; naturalmente, sono ben contenta di poter evitare procedure non necessarie. Tuttavia, mi lascia quantomeno perplessa il modus operandi, compresa la filippica corredata di commenti ironici sul fatto che io abbia seguito le indicazioni dei “commerciali” della mia assicurazione, che non capirebbero nulla dell’aspetto scientifico. Da scienziata, capisco benissimo questo discorso; mi permetto di osservare però che sicuramente i “commerciali” comprendono bene la questione economica, e che quindi è alquanto strano che siano così propensi a coprire un esame superfluo. Il medico sostiene inoltre che, se mi facesse il pap test, mi danneggerebbe, in quanto poi non sarei più inclusa nel programma di screening pubblico per i prossimi cinque anni (affermazione, a quanto mi risulta, completamente priva di fondamento). Dopo una breve anamnesi, la visita dura letteralmente meno di un minuto. Anche l’ecografia in questo caso “non è consigliata dalle linee guida”. Una nota per gli interessati: scopro su internet che il ginecologo che mi ha visitato è anche omeopata. Vengo rispedita in accettazione dove mi viene richiesto di chiamare direttamente l’assicurazione per ottenere un documento da mandare loro per disdire l’impegnativa del pap test. Ancora, trovo assurdo che mi debba occupare io, utente, di un loro problema burocratico. Scorrendo le recensioni, ho trovato che altre pazienti hanno avuto simili esperienze negative in ambito ginecologico: qualcuno chiedeva se fosse una nuova filosofia dell’auxologico quella di scoraggiare i pazienti dagli esami diagnostici; non posso che chiedermi la stessa cosa. È inoltre improbabile che un atteggiamento paternalistico e supponente favorisca l’instaurarsi di un clima di distensione e fiducia, imprescindibile per un buon rapporto medico-paziente, specie in condizioni di particolare fragilità. La disorganizzazione è la ciliegina sulla torta di questa pessima esperienza; unica nota positiva la gentilezza delle operatrici dell’accettazione. Inutile specificare che non tornerò.
Gentile Giulia, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Mi dispiace davvero moltissimo dare solo due stelle, mi spiace per tutte le volte che mi sono trovata bene e anche in questo caso molto professionale la segretaria al telefono che mi ha dato tutte le informazioni, il personale all'accettazione e le infermiere a cui questa mattina ho chiesto informazioni, tant'è che ho convinto mio papà a fare presso la sede di Pioltello la risonanza magnetica. Il dottore che l'ha effettuata non ha letto il foglio che avevamo compilato, così non ha capito che mio papà porta apparecchi acustici, non ha chiesto, non ha verificato ( trattandosi di una persona anziana si può intuire) e mio papà non sapeva di doverli togliere, non avendo fortunatamente mai fatto una risonanza. Risultato finale che ancora non ci sente nonostante gli apparecchi acustici, da questa mattina.
Gentile Manuela, se lo desidera può scriverci a [email protected] Cordiali saluti Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Questa recensione è dedicata alle SUPER INFERMIERE Luisa e Monica a cui è stato affidato il “mio” paziente 80enne per un’idrocolonterapia. Per ben due anni di seguito hanno eseguito il trattamento al mio vecchietto con amore, cura, dedizione, professionalità, umanità, dolcezza, allegria e amore. Sembrano qualità scontate per gli operatori sanitari ma ahimè non è sempre così e oggi, più che mai, in un mondo in cui anche la sanità è “un’azienda”, trovare persone che curano l’individuo non è sempre scontato. Grazie infinite a LUISA E MONICA e auguro a tutti di incontrare nel proprio percorso medico e sanitario angeli come loro.
Gentile Grazia, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Da settembre telefonate a non finire per una visita cardiologica con il ssn, non c'è alcuna disponibilità, ma se prenoti in tariffa smart ti danno subito l'appuntamento.
Gentile Donatella, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: Precisi, professionali
Gentile Roberto, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Difficile prenotare con il nuovo sistema, complicato anche per chi ha dimistichezza. Spiacente, il servizio e peggiorato.
Gentile Marco, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: Ambiente curato e confortevole, personale cordiale e preciso.
Buongiorno, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Cordiali saluti Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Complimenti alla Dottoressa Chiara Caparello ed al suo staff, per la professionalità e cortesia.
Gentile Paolo, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Pessimo posto, dopo aver fatto 1ora e 30 di strada e 60 km, avevo una prenotazione alle 09,20 e sono arrivato alle 09,20 alle 09,45 mentre stavo facendo l'accettazione la signorina allo sportello mi dice che ero in ritardo (lo sapervo anch'io) ha telefonato al medico che si è riufiutato di visitarmi per il ritardo. Posto orrendo e personale medico da radiare, mai più.
Gentile Federico, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Cordiali saluti. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: O chiesto di fare una tac con contatto in altri posti 6 8 .mesi aĺ auxologico una settimana bravi
Gentile Giacondo, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Prelievo alle ore 6,30, pagato privatamente Ottima l’accoglienza del desk, penoso l’operatore del box n1 Non risponde ai miei saluti e nemmeno chiede se va tutto bene al termine dei prelievi Se qualcuno ti ha detto che devi lavorare alle 6,30 del sabato, cerca di farlo nel migliore dei modi, altrimenti fai prima a stare a casa e lasciare l’opportunità a qualcuno di più gradevole
Gentile Utente, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: La dottoressa ci ha fatto rendere il costo della visita xké nn era di sua competenza, mai successo....un grazie!!!!!!
Gentile Signora Giovanna, grazie per la Sua recensione. Un cordiale saluto Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Chiamo Pioltello per un'ecografia muscolotendina per mia mamma ....con il servizio sanitario 8 mesi di attesa, a pagamento 2 giorni, al costo di 320 euro. Chiamo il Curie di Cologno Monzese, a pagamento 2 giorni di attesa a 85 euro. Scandaloso! Sarebbero da denuncia
Gentile Damielle, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Posto fantastico. Servizio rapido e personale gentile e competente
Gentile David, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: mi riempite di ogni di mail,che va bene;ho scelto la newsletter,però inviare anche quando fate i ponti vacanzieri…. eviterebbe a chi i ponti non li fa,di fare la strada inutilmente. (mi sono attenuto agli orari del talloncino ritiro referti) di stelle ne avete 5 per i servizi che prestate ma sono seccato e qui ne metto 2.
Gentile Lodovico, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Buongiorno, il personale alla reception e al telefono e' molto qualificato, gentilissimo, disponibile, non è per nulla facile relazionarsi con le persone. Complimenti veramente, grazie.
Gentile Angela, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: Veloci precisi e educati.... complimenti continuate così...grazie
Esperienza negativa: Terribile. Pure a pagamento Dottore che si rifiuta di eseguire mrn prenotata a paganento
Buongiorno, se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Cordiali saluti. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: La macchinetta ticket x fare la fila all'accettazione è difficile da comprendere soprattutto per le persone anziane..
Gentile Ivan, se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Centro efficientissimo Complimenti!!!
Gentile Maurizio, se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Fisioterapia con dottoressa Barbara ottima Appuntamenti con assicurazione veloci
Gentile Utente, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Laboratorio analisi - mi trovo benissimo,veloci e perfetti! Porto li le mie figlie per fare esami del sangue e sono davvero molto bravi con i bambini. Il nuovo orario 6.30/10.30 è un orario ottimo!
Gentile Emanuela, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Ormai impossibile prenotare qualsiasi visita con SSN, in pratica hanno disponibilità solo privatamente, inutile perdere tempo con il servizio di prenotazione
Gentile Cinzia, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Medici puntuali e poca attesa all'accettazione. Però il ginecologo di turno in tariffa smart non ci sapeva fare, preso più dall'apparire super esperto che nel mettere a proprio agio il paziente e dare le informazioni necessarie.
Gentile Giorgia, se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Ho fatto, con la tariffa smart, una RX TORACE. Sono andata a ritirare esito con il relativo DVD ma, consegnato al pneumologo per visionarlo non si riesce ad aprirlo. Sono tornata all'Auxologico esponendo il problema e mi è stato risposto che non potevano fare nulla neppure trasmettere le immagini tramite mail. Mi hanno fatto compilare un foglio con la mia richiesta di lamentela. Io mi sono trovata male e non lo consiglio.
Gentile Anna, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Ho fatto la visita oculistica e l'esame del fundus perché ho cominciato da un po' di tempo a non vedere bene da lontano (67 anni). Dopo una visita abbastanza spiccia, l'oculista mi dice che va tutto bene. Gli faccio notare che non riesco più a guardare la tele, che quando è buio faccio fatica a guidare e che le luci in lontananza le vedo doppie (per esempio le stelle). Tutto inutile, il Dr. PAOLO GIRONDA VERALDI ormai il suo verdetto l'aveva espresso e non ci è stato verso di fargli cambiare sentenza. Tempo e soldi sprecati... forse 2 stelle nella valutazione son troppe
Gentile Alberto, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Pessima esperienza, persone incompetente, arroganti, maleducati, senza un briciolo di umani. Non idonei per le mansione che svolgono. Un consiglio cambiate lavoro.
Gentile Raffaella, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: Check-in abbastanza veloce con tanti sportelli , ho effettuato esami del sangue e delle urine , tra accettazione e prelievi ho impiegato circa mezz’ora .
Esperienza positiva: Mi trovo bene, ci sono sempre almeno 5 ( su 12) sportelli attivi sempre, per prenotare, ritiro referti ed accettazione esami. C'è anche la possibilità di parecchi esami e visite.
Gentile Giuseppe, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Ma Benedetto Centro ha un riferimento telefonico ? Sono stato 20 minuti al telefono ho sentito di ogni tranne riuscire a parlare con questo centro di pioltello !!!! Non capisco il motivo perché non ci sono riferimenti diretti ….
Gentile Alex, siamo dispiaciuti per il disagio vissuto: se ci comunica all’indirizzo e-mail [email protected] il suo numero di telefono, provvederemo a farla ricontattare al più presto da uno dei nostri operatori. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Da evitare assolutamente non professionali. Dopo aver pagato con tariffa smart 80 euro di visita Ortopedica,mi e stato consigliato dall'ortopedico che mi ha visitato di fare una risonanza al ginocchio,e che successivamente in base alle lastre si vedeva il da farsi. Morale della favola, mi presento dopo 1 mese e mezzo con le lastre in mano e con l'appuntamento con l'ortopedico che mi aveva visitato in precedenza ...ma alle casse mi chiedono altri 130 euro!!!!con grande amarezza e delusione esco senza vedere il medico e senza pagare. A mai più.
Gentile Luigi, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: Ottima disponibilità agli utenti, struttura organizzata e personale cordiale. Servizio da utilizzare certamente.
Gentile Giuseppe, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Accettazione eccellente, struttura accogliente e visita medica eccezionale.
Gentile Raffaele, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: Generalmente sono abbastanza soddisfato per quanto riguarda le visite. Ma sulle analisi ematiche ho sempre nutrito qualche dubbio che le macchine non vengano calibrate. Percui quasi sistematicamente in presenza di valori "insoliti" le ripeto. Nell'ultimo caso ho fatto diverse analisi tra cui il classico Colesterole (H/L e Tot.) e Trigliceridi. Quest'ultimo a momenti non mi faceva venire un accidente: 434 mg/dL A distanza di due giorni dal prelievo, appena ritirato il referto, ho ripetuto tutti i test in farmacia, ed erano più o meno analoghi tranne per i Trigliceridi: 220 (apparecchio recente ROCHE Cobas B 101). Quindi ho ripetuto il medesimo test in un altra farmacia, con una macchina un po più datata, e i valori erano pressochè identici alla prima farmacia. Ok i trigli sono sempre alti ma non il doppio. A questo punto e pur considerando che a differenza del colesterolo, i trigliceridi rispondono molto velocemente alla correzione del proprio stile di vita, non essendo la prima volta potrei estendere un ragionevole dubbio sull'attendibilità delle intere analisi effettuate. Ma non essendoci valori particolarmente critici a sto giro preferisco non approfondire. Per ora.
Gentile Davide, se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Personale gentilissimo, organizzazione sempre perfetta. Grazie a tutti lo staff
Gentile Manuela, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Ottimo centro medico
Gentile Utente, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: hanno uno dei migliori ambulatori per i disturbi del comportamento alimentare, mi stanno salvando la vita.
Gentile Marta, grazie per le sue parole: siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: Buono
Esperienza positiva: Poca attesa personale cortese le 2 signore .la signorina scorbutica relazionarsi coi clienti non è da tutti se ci riesci impara dalle tue colleghe più cordiali!!!!!!
Gentile Utente, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Sono andata a fare una risonanza. Ho atteso una mezz'ora in più ma perché una signora è arrivata in ritardo. Personale professionale e cordiale. Indicazioni precise.
Gentile Sabrina, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Ci sono parecchi ambulatori ed il parcheggio è ampio e gratuito. Il bello finisce qui. Come molti centri medici in Lombardia attese infinite agli sportelli sia per prenotare che per effettuare visite, personale poco disposto a collaborare (anche completamente non per colpa loro vista l’enorme affluenza di pazienti), medici che quando effettuano le visite sono molto sbrigativi, insomma c’è di meglio in giro. Anche se purtroppo ripeto questa situazione è frequente qui. Purtroppo si spinge verso la sanità privata ormai è neanche in maniera tanto velata…
Gentile Francesco, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Pessima esperienza: mi sono recata per sottopormi ad una ecografia muscolo tendinea e purtroppo, a causa di un problema nel tragitto da casa a Pioltello, ho avuto un contrattempo con la macchina che mi ha fatto arrivare con 20 minuti di ritardo rispetto all'appuntamento fissato. La signorina allo sportello, dopo avermi redarguito sul fatto che dovevo arrivare 30 minuti prima rispetto all'appuntamento (ma se è ho avuto un contrattempo sulla strada non è di certo colpa mia) ha chiamato l'ecografa che, a causa del mio ritardo di 20 minuti, ha confermato che non potevo eseguire l'esame e che avrei dovuto riprogrammarlo. Peccato che l'ultima volta che mi sono recata sempre presso questa struttura per fare una ecografia ho dovuto aspettare ben 45 minuti prima di sottopormi all'esame quindi mi chiedo: quando il medico ritarda il paziente deve aspettare "pazientemente" quando invece il paziente, per un contrattempo ritarda di soli 20 minuti!!!!, viene rispedito a casa? Avrebbe potuto mettermi in coda a tutti gli appuntamenti invece niente mi è stato proposto solo di riprogrammare l'esame. Quindi un consiglio scegliete un'altra struttura per evitare di perdere tempo.
Gentile Paola, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Ho eseguito oggi una gastroscopia, ero carica di ansia e paura. Devo dire invece di aver trovato il personale, molto preparato. Mi hanno accolta con tutta la loro professionalità, mi hanno spiegato ogni singolo passaggio,al termine dell'esame non ho potuto fare altro che ringraziarli per avermi messo a mio agio. Grazie a tutta la Equipe
Gentile Anna, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Vorrei lasciare i miei complimenti e un grazie speciale al servizio di endospia. Veramente bravissimi, professionali e con una gran dose di umanità.
Gentile Patrizia, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Ascensore non funzionante. Accesso ai disabili altamente difficoltoso. Personale in camice bianco poco cortese.
Gentile Riccardo, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Ottimo servizio e medici preparati
Gentile Utente, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: Struttura polifunzionale ben attrezzata, accettazione abbastanza veloce, ideale per problemi fisiatrici e fisioterapisti
Gentile, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Ortopedico Burini Andrea da evitare. Trovata arroganza, menefreghismo e incomptenza tale che anche se ho aspettato 1 mese e mezzo per la visita a metà seduta mi sono alzato e andato via. Dottori come questo sono la vergogna della medicina. in merito a vostra risposta... perchè non lo fate voi a comunicarlo? o siete solo addetti a rispondere alle recensioni google maps? Ai miei tempi costumer care/ relazioni con il pubblico esistevano per risolvere i problemi e non creare maggior disservizio rispondendo: "se vuole può scrivere via email"... E poi vi meravigliate di basso rating.
Gentile Thomas, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Bello comodo parcheggio grande Area tamponi covid Molti tipi d esami specialistici Negozi specializzati
Esperienza fantastica: Mi sono recata presso questo centro in diverse occasioni, sia per prelievi che per visite specialistiche, e lo considero complessivamente valido. Il massimo dei voti per il Dott. Rizzo, a cui mi affido da diversi mesi: lo consiglio a chiunque stia cercando un Cardiologo di cui potersi Fidare. Dopo aver effettuato gli accertamenti necessari è stato possibile arrivare alla diagnosi ed impostare celermente la terapia opportuna. Ora posso definirmi Guarita. Mi ha sempre Aiutata con pazienza ed empatia: per me un Riferimento.
Gentile Elisa, ci fa molto piacere che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: Mediamente puntuali. Livelli professionali generalmente elevati. Non troppo flessibili.
Esperienza negativa: Sono stata qui ad eseguire un tampone vaginale e cervicale e lo ha eseguito la stessa persona che poco prima di me eseguiva i prelievi del sangue cosa mai vista in vita mia. Sono stata fatta accomodare in un box dove c'era una tendina che non verrà lavata da chissà quanto e a mala pena c'era lo spazio per svestirsi. L'infermiere che ha eseguito il tampone aveva già i guanti con cui girava e toccava tutte le provette nonché eseguiva i prelievi e non l'ho visto buttare i guanti che aveva addosso nel cestino. La conferma l'ho avuta quando dopo aver eseguito il tampone vaginale e cervicale ha cambiato la carta del lettino ma non ha tolto i guanti. L'esito è negativo su tutto, ciò significa che se dovessi contrarre prossimamente un'infezione agirò nei confronti di questo centro che si definisce "medico".
Gentile Sonia, se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Pessima esperienza. Fatto un esame specialistico al San Luca piazza Brescia, il referto ho chiesto che mi venisse consegnato a Pioltello. Visto che non mi hanno rilasciato nessuna ricevuta per il ritiro e che sono trascorsi una decina di giorni, ho iniziato a telefonare per avere notizie. Ore al telefono e quando sembra che rispondano, mettono giù. Mi sono recata personalmente alla sede di pioltello, visto che telefonicamente è impossibile parlarci. L'addetta alla consegna dei numeri, dopo che le ho spiegato il problema, mi da un numero relativo alla prenotazione, prenotazione che si può effettuare solo nel pomeriggio. Ma dico, secondo lei, alle 9,45 del mattino sarei dovuta rimanere fino alle 12,30? Oltretutto sostenendo una assurdità, che vista la mia urgenza, sarei stata chiamata. Com'è possibile, il computer che è programmato a chiamare in numero in base all'orario stabilito, prenotazione, ritiro referti o accettazione, capisce della mia urgenza? È veramente un genio.
Gentile Rosa, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Per ritirare un referto di passa il pomeriggio in attesa perché tutti gli altri hanno la precedenza allucinante e se domandi rispondono male, maleducati ed arroganti, oltre ad esserci due sportelli aperti di 12. Non giudico i medici ma il servizio e il CUP pessimo
Gentile Utente, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: Buon centro multiambulatori, esami del sangue, visite mediche,ect ect. Buon parcheggio, personale gentile.
Gentile Utente, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Ottimo servizio veloce
Esperienza fantastica: Stamattina c'era il delirio, eppure sono uscito dopo nemmeno un'ora (esami del sangue). Efficienti e cortesi
Esperienza positiva: Bel posto, ben organizzato e pulito, unica pecca le scale ,ma c'è l'ascensore.
Gentile Elisa, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Ampio centro sanitario di servizi diagnostici qualificati polispecialistici nella periferia di Milano.
Gentile Enzo, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Al telefono sono davvero lenti e mi mettono in attesa abbiamo provato a chiamare in 3 persone nella mia famiglia pur con orari diversi eppure nessuno si è degnato di risponderci,anzi mi hanno messo in attesa e ho dovuto aspettare ben 1 ora al telefono senza alcuna risposta. Questa cosa mi dà molto fastidio perché se un cliente ha un urgenza bisognerebbe rispondere eppure rimangono indifferenti e non rispondono al telefono. Mi dispiace proprio dare questa valutazione ma bisognerebbe dare più attenzione hai clienti.
Gentile Monica, siamo dispiaciuti per il disagio vissuto: se ci comunica all’indirizzo e-mail [email protected] il suo numero di telefono, provvederemo a farla ricontattare al più presto da uno dei nostri operatori. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Vado in chat per fissare una visita dermatologica e mi propongono subito il canale privato. Dico alla signorina che vorrei prenotare con il servizio sanitario nazionale e lei mi fa: " ah si? allora deve aspettare il 2025!" ma scusate io pago le tasse ho le detrazioni nella busta paga anche per la sanità e voi mi propinate subito il privato? Ed alla prima obiezione mi chiudete in faccia la chat? Vergognosi!
Gentile Francesca, siamo dispiaciuti per il disagio vissuto: se ci comunica all’indirizzo e-mail [email protected] il suo numero di telefono, provvederemo a farla ricontattare al più presto da uno dei nostri operatori. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Pessimi! Maleducazione delle ragazze del Front Office e incapaci nella gestione del paziente.
Gentile Elisa, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Pessima gestione del punto tamponi drive through, orari cambiati ma il call center e i documenti sul sito ATS dicono ancora orari vecchi
Gentile Fabio, siamo dispiaciuti dalla sua esperienza negativa. Dal 10 gennaio 2022 gli orari per l'accesso libero, riportati sul nostro sito, sono dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 12. Siamo spiacenti se non ha potuto trovare le informazioni aggiornate sul sito di ATS. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Pessima organizzazione. Lunedì 3/1/2022 mi sono recata al centro per effettuare un tampone molecolare rapido. L’appuntamento era stato fissato per le ore 8,30. Solo dopo ben 4 ore di ritardo, per la precisione alle 12,00, sono riuscita a farlo. A questo punto, mi viene da domandarmi che senso ha far prendere l’appuntamento, se poi gli orari non vengono rispettati. La prossima volta andrò in un posto dove li fanno gratis, tanto dovrei attendere le stesse ore ugualmente, senza rimetterci 30€. Per non parlare della maleducazione del personale che li effettua, che di fronte a un chiarimento del paziente o non sanno rispondere o rispondono in maniera scocciata.
Gentile Federica, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Scusate ma che senso ha prenotare il tampone online se poi ci fate aspettare tutti in auto prenotati e non? Sono in fila dalle 6.40 con appuntamento fissato on line alle 7.00. Ho chiesto al ragazzo che gestisce la fila e mi dice di stare in macchina perché fino alle 8 non fanno differenze fra prenotati e non. Previsione tempo di attesa 1 ora e mezza. Mah strano modo di gestire le cose...
Gentile Lisa, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Test molecolare eseguito si miei due figli il 23/12. Promessi esiti al più tardi entro il 24 ore 21. Nessun esito ad oggi 26, struttura impossibile da contattare, nessuna informazione sul disservizio da nessuna parte. Non sappiamo che fine abbiano fatto i test e siamo bloccati in casa senza sapere quando potremo uscire. Siano sequestrati in casa a causa non solo dell'inefficienza, cosa che capita, ma anche della mancanza di comunicazione. Hanno la nostra mail e il telefono, cosa costava scrivere che a causa di un imprevisto non i referti tardavano, o che i test erano stati persi, o altro? Struttura da evitare!
Gentile Ugo, siamo molto spiacenti dell'accaduto, dovuto a un problema tecnico. Nel caso non l'avesse ancora fatto, se lo desidera può scrivere all'Ufficio Relazioni con il Pubblico all'indirizzo [email protected], cordiali saluti
Esperienza negativa: Atteso piu di un mese per essere contatto per fissare l'appuntamento con servizio sanitario; il 4 sarebbe stata la data teorica prevista; ricevo una chiamata di 2 squilli senza aver il tempo di rispondere e subito dopo mail di richiesta di spostamento...imbarazzante
Gentile Giovanni, se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Utilizzato per accedere agli sportelli ASK o per accedere all'Istituto Auxologico. Controllo AntiCovid19 in atto, gentilezza e cortesia dagli impiegati
Esperienza fantastica: Ottimo posto x riabilitazione.in seguito ad un grave infortunio sul lavoro. E in particolare il mio fisioterapia è il top. Il Dottor Cremonesi Andrea.
Grazie Maurizio!
Esperienza negativa: Avevo letto in precedenza i giudizi negativi ma ho voluto provare comunque nonostante abbia avuto molta difficoltà a prenotare sia telefonicamente che on line. Mi dispiace dover confermare i giudizi negativi degli altri utenti poiché non mi sono sentita per nulla "accolta". Penso che le decisioni personali dei pazienti non debbano essere messe in discussione da nessun medico, soprattutto se quel medico ti vede per la prima volta e considerato l'argomento non riguarda il tema della visita da trattare. Ovviamente ho rifiutato la visita e non ci tornerò più.
Gentile Sara, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione e se i nostri servizi hanno deluso le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Dopo una settimana dal prelievo il referto degli esami di laboratorio non è ancora disponibile. Lo trovi assurdo. Se l'avessi saputo non avrei fatto gli esami presso di voi. In altri ospedali il giorno successivo il referto è già disponibile.
Gentile Federica, siamo dispiaciuti della sua esperienza negativa. La invitiamo, se lo desidera, a recapitarci i dettagli di quanto accaduto all'indirizzo [email protected], cordiali saluti
Esperienza fantastica: Drive in tamponi. Personale davvero disponibile ed estremamente competente. Tampone effettuato praticamente senza sentire dolore. Molto efficienti, esito dei tamponi online. Ottima soluzione se si ha necessità di fare un tampone al volo ..
Esperienza negativa: Due esami, due ritardi di un' ora ciascuno.... imbarazzante. Mai più.
Gentile Stefano, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected] oppure telefonare allo 02 61911 2598 negli orari di apertura al pubblico. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Ieri ho accompagnato mio padre x una visita il dottore si è dimostrato di una scortesia unica complimenti
Gentile Utente, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected] oppure telefonare allo 02 61911 2598 negli orari di apertura al pubblico. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Esperienza sempre molto positiva: è la terza volta che scelgo l'Auxologico di Pioltello per i miei esami e mi sono sempre trovata molto bene. Gentilezza e cortesia sia all'entrata per il controllo sicurezza anti Covid (lavoro non facile tra l'altro! Ho assistito proprio oggi a due scene di 'sclero' con tanto di parolacce rivolte contro il personale: i 'pazienti' in questione pretendevano di ritirare i loro esami; quando gentilmente è stato fatto loro notare che l'orario non era quello giusto hanno dato in escandescenza prendendosela con la ragazza del controllo...tanta stima per lei, che ha sempre risposto in maniera educata...non deve essere facile assorbire ogni giorno tutta quella frustrazione) sia all'accettazione che al momento degli esami. In particolar modo, oggi avevo un esame un po' fastidioso, quello per la prolattina (dopo un primo prelievo bisogna restare a riposo con l'ago inserito in vena per mezzora perchè deve passare questo lasso tempo prima di ripetere un secondo prelievo). L'infermiera Luisa è stata un amore: mi ha fatta ridere tutto il tempo e messa il più possibile a mio agio. Tra l'altro è stata delicatissima al momento del prelievo, nonostante io abbia delle vene un pò complicate (molto piccole e si rompono facilmente) Non solo Luisa è stata gentile oltre che professionale con me, ma anche tutto il resto del team. Creano un ambiente allegro, direi quasi familiare, che non guasta certo quando una persona è un pò tesa!!! Purtroppo non ricordo i nomi di tutte le infermiere e della caposala ma sono tutte persone adorabili ...ce ne fossero di più come loro!!! (il precedente prelievo che avevo dovuto fare sempre per la prolattina mi era stato fatto da un'altra infermiera, non ricordo il nome, ma anche lei e' stata un tesoro e ancora la ricordo!! Quel giorno avevo la pressione bassa, il ciclo e faceva caldissimo e sono quasi svenuta!! Lei mi ha portato subito acqua e zucchero e mi ha lasciato sdraiata tutto il tempo necessario per farmi riprendere senza mettermi fretta, e parlandomi nel frattempo per sdrammatizzare e farmi ridere!) Grazie ancora! Continuate così!
Gentile Beatrice, La ringraziamo delle belle parole: ci fa molto piacere che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Personale freddo e antipatico.
Esperienza fantastica: Tutti gentilissimi
Esperienza positiva: Il personale dell'ospedale è stato molto gentile con me che sono venuto da lontano, dal Giappone. Grazie. Vengono effettuati test antigenici all'esterno dell'ospedale. Ci vogliono circa un'ora in treno e a piedi dal centro di Milano. Sono arrivato in un'atmosfera tranquilla e pacifica, ma sono rimasto scioccato nel vedere una persona che cercava di estorcere denaro all'entrata dell'ospedale.
Esperienza fantastica: Il 20 luglio ho eseguito una moc e la mia esperienza questa volta è stata davvero molto positiva: dottoressa cordiale, professionale e molto disponibile, mi sono sentita a mio agio. Sono le persone che fanno la differenza, in altre circostanze non è stato sempre così.
Gentile Tina, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: È da diversi anni che mi rivolgo all'istitito Auxologico di Pioltello e mi sono sempre trovata bene. Purtroppo noto un drastico cambiamento nel comportamento dei medici. Sabato scorso mi sono recata per fare un'ecografia vaginale. Esame che effettuo periodicamente a seguito di una patologia che ho avuto alcuni anni fa. Appena sono entrata nello studio, Il medico in modo sgradevole e con un atteggiamento seccato, arrogante e di rimprovero, inizia a farmi una filippica di alcuni minuti, allo scopo di dissuadermi dal fare in futuro quell'esame, poiché, a suo dire, non sarebbe più necessario. Peccato che questa ecografia mi sia stata prescritta dal ginecologo 2 mesi fa. Sebbene gli abbia fatto notare che seguo quello che i medici mi prescrivono e che non mi diverto a fare questi esami, il suo atteggiamento non è cambiato. Questo medico mi ha fatta sentire fuori posto e inopportuna. Quello che mi lascia, a dir poco, perplessa inoltre è che, un mese prima, ho vissuto una situazione simile, sempre in Auxologico di Pioltello, con un'ecografia al seno. Vorrei fare una domanda, È la nuova filosofia di Auxologico di Pioltello quella di scoraggiare i pazienti dall'effettuare esami diagnostici? Se così fosse, mi vedrò costretta a rivolgermi altrove, per gli accertamenti che dovrò fare in futuro.
Gentile Utente, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione e se i nostri servizi hanno deluso le sua aspettative. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected] oppure telefonare allo 02 61911 2598 negli orari di apertura al pubblico. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Stamattina mi sono recata pspresso il Centro di Pioltello Ma la ragazza che sta all'entrata è veramente scortese veramente antipatica giuro io non ho mai fatto una recensione, Così brutta maCosì brutta ma veramenteCosì brutta ma veramente èCosì brutta ma veramente è una ragazzaCosì brutta ma veramente è una ragazza scortese non
Gentile Giovanna, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected] oppure telefonare allo 02 61911 2598 negli orari di apertura al pubblico. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Personale qualificato e molto professionale.
Gentile Ivana, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Meno di così non si può dare, purtroppo. Dopo una settimana dalla prenotazione di un esame urgente e non rinviabile per un minore, mi chiamano due ore prima per dirmi che non fanno quel tipo di esame ad un minore. Si preoccupano di trovare un ripiego, per 30 giorni dopo! Pessimo
Gentile Sabrina, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione e se i nostri servizi hanno deluso le sua aspettative. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected] oppure telefonare allo 02 61911 2598 negli orari di apertura al pubblico. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Purtroppo solo due stelle, descrivo la mia esperienza e anche x quello che ho notato nei confronti di anziani, accoglienza x sto covid sembra che quasi di fucilano all'ingresso, gentilezza 0, gentili si all'accettazione ossia le ragazze dietro alla vetrata per intenderci, ma licenzierei chi sta ad accogliere per le provette, una sgarbatezza e un'arroganza che mi ha fatto uscire dai panni, rispetto delle persone pari a 0 indipendentemente dall'età. Certo che per tale motivo non tornerò mai più e sconsiglierò per evitare brutte figure mandando qualcuno.... Ah dimenticavo, al prelievo stamattina sala 1, vengo accolto sbruffando, mi buca un braccio, ravana, ravana, nulla, ribuca nulla, sbruffando cambia braccio come se la colpa fosse stata mia....MAI PIÙ...e pure in passato non era così....la gente sembra impazzita...chi dirige quel posto dovrebbe un'attimino esaminare e controllare il personale che opera...
Gentile Carmine, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione e se i nostri servizi hanno deluso le sua aspettative. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected] oppure telefonare allo 02 61911 2598 negli orari di apertura al pubblico. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: Racconto la mia esperienza a 360 gradi. Inizio col dire che il medico che ha eseguito l'esame è stato all'altezza ed anche molto scrupolosa, è tutto il contorno che funziona meno. Intanto arrivo alla struttura in periodo di pandemia con una coda unica, nemmeno una distinzione tra SSN e Privati/Convenzionati, cosa che in altre strutture si prevede. Entrato, prendo il numero e vedo che per i privati c'è un solo sportello contro 5-6 per SSN, tanto che l'accettazione è stata più veloce per chi è entrato dopo di me, altra grossa delusione. La prestazione nulla da dire, anzi è stata molto migliore che in altre strutture. Avrei dato 4 stelle non fosse che mi accorgo a distanza di 7 mesi di aver smarrito la fattura. Chiamo per averne una copia e mi si risponde che devo recarmi in sede per averla. Abito a 35 km e quel giorno prenotai li in coincidenza con un altro impegno, mi sembra assurdo che nel 2021 non si possa richiedere una copia di una fattura via mail.
Gentile Cristian, la preghiamo di inoltrare la sua richiesta di copia fattura al nostro indirizzo email [email protected] Un cordiale saluto Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: La mia esperienza è stata positiva.RMN eseguita dopo una settimana dalla richiesta grazie ad una disdetta. Puntualità e buona organizzazione. L' unico neo : impossibile contattare la struttura!
Gentile Elisabetta, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Perché è impossibile disdire on line gli appuntamenti anche se il sito prevede tale possibilità, non funziona mai Bisogna sempre chiamare con attese interminabili
Gentile Nadia, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione e se i nostri servizi hanno deluso le sua aspettative. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected] oppure telefonare allo 02 61911 2598 negli orari di apertura al pubblico. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
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