Istituto per la salute Gaetano Palloni
Informazioni su Istituto per la salute Gaetano Palloni
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 7:30-13h, 15h-20h
- Martedì: 7:30-13h, 15h-20h
- Mercoledì: 7:30-13h, 15h-20h
- Giovedì: 7:30-13h, 15h-20h
- Venerdì: 7:30-13h, 15h-20h
- Sabato: 7:30-12:30
Centro medico diagnostico fisioterapico.
La filosofia del centro si rifà all’approccio del grande medico toscano, privilegiando l’analisi scrupolosa e la ricerca approfondita delle cause, piuttosto che una cura superficiale delle conseguenze di una patologia.
Istituto per la salute Gaetano Palloni: Opinioni
Esperienza negativa: Pessimo la prenotazione telefonica per una visita , questa mattina martedì 17/12/2024 alle ore 9:15 ho chiamato per chiedere delle informazioni per una visita , la ragazza che ha risposto il telefono, molti ma molto maleducata , di una arroganza, acida e ignorante. Solo no mi ha trattato più male perché eravamo al telefono , immagina davanti. È una clinica privata che presta servizio a pagamento da cui per forza deve chiamare per prenotare una visitata , sembrava che li stavi chiamando per chiedergli chissà che , è una funzionaria che non ha la mia capacità psicologica di lavorare al publico . Dopo ho dovuto richiamare per la conferma sempre la stessa ragazza sempre e anche di più , addirittura mi ha pure sgridata al telefono per un male inteso di informaIone , arroganza e prepotenza, acida e molto male educata , alle ore 10:15 di questa mattina del martedì 17/12/2024 . Mai più ! Cercherò più a fondo come avere il contato diretto con la direzione della clinica . No si può avere un trattamento del genere per chiedere una visita medica a pagamento poi. Una grande mancanza di empática da questa ragazza . Mai più palloni !!!!
Esperienza negativa: Che dire... un'intera mattinata persa nel tentativo di farsi rispondere al telefono.
Esperienza negativa: Dò una stella perché non esiste il -5 stelle. Pessimo! Non posso dire altro! 122€ per dell'acqua ossigenata, un cerotto di betadine e un nuovo appuntamento (che non farò). Servizio aprossimativo. Appuntamento dato tramite whatsapp dopo una telefonata a dir poco sconfusionata e 45 minuti di ritardo alla visita fissata. Per essere un istituto privato direi che peggio non si può. Ero andata per una visita dermatologica in cui avrei dovuto incidere un dito e non solo non mi è stato fatto nulla sul momento ma a quanto pare avrei bisogno di loro futuri controlli + di un altro specialista che mi devono suggerire loro, perché quello che conosco io Forse non fa quello che mi serve. Non ho parole! Fanno di tutto per prendere soldi in più sulla salute della gente. Vergognoso! Se non si è in grado, per un motivo o per l'altro, di fare un intervento si chiede scusa e si saluta, e non si cerca di spillare soldi e basta.
Gentile Sig.ra Chiara, ci spiace leggere la sua recensione, poiché la soddisfazione dei nostri pazienti è sempre al primo posto. Ogni feedback, anche negativo, rappresenta per noi un'opportunità di crescita. Tuttavia, il suo commento non ci consente di comprendere appieno quanto accaduto e di intervenire per migliorare. La preghiamo di scrivere a [email protected] in modo da poter chiarire la sua situazione e trovare una soluzione adeguata. Cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Questa mattina mi sono sottoposta a rx. Esprimo valutazione positiva, sia per quanto riguarda la prestazione sanitaria che per la accettazione, anche in riferimento alla gentilezza del Personale. Presentatami in anticipo rispetto al previsto, sono stata subito esaminata ed ho potuto ritirare in breve il referto
Grazie per la recensione positiva. Un cordiale saluto.
Esperienza negativa: Oggi 10 chiamate squillo e poi mi staccano la comunicazione Molto strano.
Buongiorno, ci dispiace per il disagio, ci sono stati problemi di linea. Un cordiale saluto.
Esperienza negativa: Visita dermatologica. 45 min di ritardo oltre l orario fissato, appuntamento tramite wzapp direttamente con la dott./dott.ssa anziché con la struttura, nessun referto rilasciato se non un foglio scritto a mano illeggibile. Fortunatamente avevo l assicurazione e non ho pagato niente ma visita ridicola conclusa con due pomate e una schiuma. Enormi dubbi riguardo a come vengono consigliate ai clienti le richieste di visite, anche inutili spesso non inerenti, per quelli assicurati come me. Ho percepito magna magna. Povere assicurazioni. Al contrario, riguardo ad una risonanza magnetica alla schiena, tutto liscio e ottima professionalità.
Gentile Sig. Tommaso, ci dispiace leggere la sua recensione, ci teniamo molto alla cura e all'attenzione che dedichiamo ai nostri pazienti, quindi ci scusiamo per l'esperienza negativa che ha avuto. Per tutte le problematiche, invitiamo a contattarci direttamente all'indirizzo e-mail [email protected], fornendoci tutte le informazioni necessarie. Il nostro staff sarà lieto di analizzare la sua segnalazione e prendere i provvedimenti appropriati per garantire un servizio migliore in futuro. Apprezziamo il suo feedback, in quanto ci aiuta a migliorare costantemente la qualità delle nostre prestazioni. La ringraziamo per la sua comprensione e restiamo a sua disposizione. Un cordiale saluto.
Esperienza negativa: Avevo un ecodoppler per persona non deambulare, per cui ho fissato l'ambulanza per portare il paziente ad effettuare esame. Arrivati lì il medico è malato, e pur avendo lasciato due numeri telefonici nessuno mi ha contatto. Allora vi richiedo il costo dell'ambulanza, per il trasporto, visto che esame non è stato effettuato per una negligenza vostra, nel non aver avvisato il paziente telefonicamente
Gentile Sig.ra Borgogni, ci dispiace leggere la sua recensione, ci teniamo molto alla cura e all'attenzione che dedichiamo ai nostri pazienti, quindi ci scusiamo per l'esperienza negativa che ha avuto. Per tutte le problematiche, invitiamo a contattarci direttamente all'indirizzo e-mail [email protected], fornendoci tutte le informazioni necessarie. Il nostro staff sarà lieto di analizzare la sua segnalazione e prendere i provvedimenti appropriati per garantire un servizio migliore in futuro. Apprezziamo il suo feedback, in quanto ci aiuta a migliorare costantemente la qualità delle nostre prestazioni. La ringraziamo per la sua comprensione e restiamo a sua disposizione. Un cordiale saluto.
Esperienza fantastica: Competenti e gentili...che altro chiedere
Grazie per la recensione positiva. Un cordiale saluto.
Esperienza negativa: L’organizzazione e’ peggiorata. Nel giro di due mesi e’ la terza volta che torno dall’oculista per un problema da verificare e quindi per due volte inserita tra una visita e l’altra con accettazione fatta e la dottoressa poi non mi trova inserita nella lista.
Buongiorno, ci spiace vedere un giudizio basso, le chiediamo cortesemente di inviare un'e-mail [email protected] indicando tutte le informazioni necessarie, onde poter risolvere qualsiasi problematica venga a presentarsi. Un cordiale saluto.
Esperienza negativa: Esami diagnostici effettuati con poco scrupolo, frettolosi ma pagati a caro prezzo. Fatta eco non risultava nulla, peccato che ripetuta a qualche giorno di distanza altrove è stato subito individuato un calcolo e neanche troppo piccolo.
Buongiorno Alex Alex ci spiace vedere un giudizio basso, poichè non siamo in grado di identificarla al fine di poterla contattare direttamente, le chiediamo cortesemene di inviare un'e-mail [email protected] indicando tutte le informazioni necessarie, onde poter risolvere qualsiasi problematica venga a presentarsi. Un cordiale saluto.
Esperienza negativa: Asportazione neo aspetto tuttora esito esame istologico da 40 gg.L'ansia aumenta ma pare che a questi non gli interessa nulla Pessima esperienza , mi dispuacec ma sconsiglio vivamente.
Buongiorno Sig. Salvatore, ci spiace vedere un giudizio basso, le chiediamo cortesemene di inviare un'e-mail [email protected] indicando tutte le informazioni necessarie, onde poter risolvere qualsiasi problematica venga a presentarsi. Un cordiale saluto.
Esperienza negativa: Pessima esperienza, dermatologa poco professionale e a suo dire "STUDIATA"... visita last minute ... € 100 durata 10 minuti ... solo creme e nessun consiglio ... vi pregherei di non rispondere alla recensione con la solita frase già pre-impostata ... investite il tempo nel migliorare i servizi...
Gentile Sig. Lamberti, vogliamo precisare che la qualità di una visita medica non si valuta unicamente in base alla durata, ma piuttosto sull'attenzione, la competenza e la cura che il professionista dedica al paziente. Tutti i nostri specialisti sono professionisti seri e preparati, impegnati a fornire un servizio di alta qualità. Tuttavia, comprendiamo che l'esperienza non sia stata all'altezza delle sue aspettative. La invitiamo pertanto a contattarci direttamente all'indirizzo email [email protected], in modo da poter analizzare nel dettaglio la segnalazione e prendere i provvedimenti necessari per garantire un servizio migliore in futuro. Il nostro staff sarà lieto di ascoltare le sue considerazioni e lavorare per risolvere qualsiasi problematica riscontrata. Un cordiale saluto.
Esperienza fantastica: Frequento la palestra da circa tre anni. Professionisti al top e ambiente accogliente. Piu che soddisfatta
Grazie per il suo feedback!
Esperienza negativa: Dermatologa poco professionale e altologato già che una struttura ti fa parlare con lei che non va bene ho pagato 35€ x non fare niente x scrivere le pomate potevo andare o in farmacia o dal dottore di base veramente vergognoso mi meraviglio che la struttura non prende provvedimenti voto Zero.
Ci dispiace per la sua esperienza negativa con questa tipologia di servizio. Cerchiamo di migliorare ogni giorno e il suo feedback ci è utile.
Esperienza positiva: Posto nella media, medico un po' sbrigativo, prezzi abbastanza alti per la visita che ti fanno.
Grazie per la Sua valutazione. Un cordiale saluto.
Esperienza fantastica: Sono diversi anni che mi affido a loro e mi sono sempre trovato bene, molta attenzione e professionalità sia da parte dello staff che dei medici, non ho mai dovuto attendere più di una settimana ne per un esame ne per una visita specialistica. Inoltre è uno dei pochi posti in provincia di Arezzo dove posso usufruire della mia assicurazione di Unisalute.
La ringraziamo per la sua recensione.
Esperienza fantastica: Precisi e puntuali,medici preparati,dott.Testi molto bravo
La ringraziamo per la sua recensione.
Esperienza positiva: Oggi ho accompagnato mia moglie per una ecodoppler. Ho constatato una molto gradevole gentilezza del personale.
La ringraziamo per la sua recensione.
Esperienza negativa: Osteopata terribile! State attenti
Esperienza negativa: Esperienza a dir poco pessima. Per prenotare una visita dermatologica presso la loro struttura devi contattare privatamente il medico per fissare un appuntamento (la visita é in un ambulatorio della struttura ed é assurdo non poter prenotare direttamente con loro). Prenotato l’appuntamento mi hanno detto di arrivare per forza con 10 minuti di anticipo per la registrazione. Questo nonostante io abbia dovuto attendere oltre 1 ora e mezza oltre l’orario concordato per essere visitato. Entrambe le cose sono poco professionali, avrei fatto meglio a leggere le recensioni prima.
Esperienza positiva: Funzionale
Grazie per la Sua recensione. Un cordiale saluto.
Esperienza negativa: ...PESSIMO... Mai più
Buongiorno Valentina Simion, ci spiace vedere un giudizio basso, una recensione effettuata in questo modo non aiuta né il Centro Medico, né il paziente. Le chiediamo cortesemene di inviare un'e-mail [email protected] indicando tutte le informazioni necessarie, onde poter risolvere qualsiasi problematica venga a presentarsi. Un cordiale saluto.
Esperienza positiva: Molto professionali
Buonasera, la ringraziamo per la sua recensione.
Esperienza negativa: Dovevo fare un semplice esame ginecologico, mi hanno fatto pagare oltre all'esame anche la visita ginecologica che però non c'è stata, in cinque minuti avevo fatto tutto. Poca professionalità e prezzi altissimi. Non consiglio.
Buonasera, ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva, l'approfondimento della visita è a discrezione del medico e viene comunicata e accordata con il cliente e poi comunicata all'accettazione per il pagamento.
Esperienza negativa: Prenoti una visita, ti preventivano 80€ di spesa scrivendolo sul biglietto della prenotazione….totale che diventa 140€ scontate 139,5€. (Comprensivo di bollo) Peggio di loro solo il SS.NN. Non aggiungo altro.
Buonasera, ci dispiace per la sua esperienza negativa, la ringraziamo comunque per la sua recensione, utile per migliorare il nostro servizio riducendo gli errori.
Esperienza negativa: Il peggio del peggio. Io avevo letto le brutte recensioni e molti mi avevano sconsigliato di andarci ma non pensavo che la situazione fosse a questo livello. E se gli dici qualcosa ti trattano pure male! Da evitare. EDIT: considerata la vostra risposta, perché non provate a migliorare davvero il servizio e soprattutto non chiedete di modificare comportamento al vostro personale (in particolare a quello del front office) invece di scrivere semplicemente "ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva"? Forse così avreste più clienti, che invece scappano e vanno a spendere il loro denaro da altre parti...
Buonasera, ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva. La ringraziamo per la segnalazione utile per migliorarci e migliorare i nostri servizi.
Esperienza negativa: Dovevo fare una visita dermatologica, sono stato contattato dalla struttura che mi ha detto di contattare personalmente la dottoressa per prendere appuntamento (già questo è assurdo). Contatto la dottoressa telefonicamente e mi dice di scriverle su Whatsapp per fissare l'appuntamento. Dopo 3 giorni di attesa nessuna risposta e appuntamento non fissato. Ovviamente ho annullato tutto e mi sono rivolto ad un'altra struttura. Atteggiamento poco serio e non professionale, sia da parte della struttura che della dottoressa.
Buongiorno, ci dispiace che la sua esperienza non sia stata soddisfacente. Per quanto riguarda la dermatologia e la medicina estetica, sono due ambulatori che vengono gestiti in autonomia dai medici coinvolti, per questo motivo le prenotazioni vengono effettuate direttamente con loro. La dermatologa risponde sempre ai messaggi, le facciamo presente la sua esperienza, utile per migliorare il servizio.
Esperienza positiva: Ottimo centro. Personalmente li ho trovati sempre precisi e puntuali. Unico problema riscontrato è con la dermatologa che devi contattare direttamente per fissare la visita ma si connette e non risponde ai messaggi. Per fortuna ce ne sono altre ... Le ragazze all accettazione carine ed educate!
Buongiorno, la ringraziamo per la sua recensione, ci fa piacere che si sia trovata bene nel nostro Istituto. Per quanto riguarda la dermatologia, la nostra dermatologa gestisce da sé la sua agenda ed è sempre molto impegnata, ma cerca sempre di trovare una disponibilità, faremo presente il suo messaggio per poter migliorare il servizio.
Esperienza fantastica: 5 stelle per la gentilezza della segretaria. Molto gentile, accogliente e professionale!
Valentina, la ringraziamo per le belle parole.
Esperienza fantastica: Sempre alta professionalità
La ringraziamo per la sua recensione. Cerchiamo ogni giorno di offrire il meglio verso i nostri pazienti.
Esperienza negativa: Non rispondono mai al telefono. Impossibile prendere appuntamento
Ci dispiace per l'attesa, ma purtroppo in questo periodo abbiamo le linee sovraccariche, nel caso non riesca a raggiungerci telefonicamente può comunque inviarci una mail a [email protected] o contattarci tramite i social.
Esperienza negativa: Purtroppo il front desk non si è dimostrato efficiente in più occasioni, nell'ultima delle quali di fronte ad una palese mancanza ha mostrato una pesante arroganza. Il pubblico cioè il vs Cliente paga e va rispettato altrimenti cambia e la concorrenza è a meno di dieci chilometri.
Ci dispiace per la sua esperienza non positiva, tutto il nostro staff lavora ogni giorno considerando il paziente al centro di tutto. La ringraziamo comunque per il suo feedback, utile per poterci migliorare.
Esperienza negativa: istituto molto cattivo.i medici dell'istituto non sanno come fare il laser.i medici fanno frodi con i pazienti.mangiano solo soldi
Buongiorno, ci dispiace che la sua esperienza presso il nostro Istituto non sia stata positiva. Il nostro staff cerca sempre di fare il possibile per risolvere le problematiche.
Esperienza fantastica: Molto cordiali e gentili
La ringraziamo da parte di tutto lo staff.
Esperienza negativa: Terribile esperienza e zero professionalità . Sono andata per fare tampone molecolare per viaggio e non erano assolutamente preparati che nel report deve essere inserito il passaporto e già all’accettazione mi hanno fatto diventare pazza poi dovendo andare a Roma stesso momento ho fatto quello rapito per avere la possibile di prendere il treno dato che il molecolare ci mettere anche 24 ore per la risposta . Tampone veloce costa piu di qualsiasi altro posto euro 30 e mi e’ andato bene ma avrei bisogno del green pass ovvero il codice a barra che ti rilasciano ovunque che vate 48 ore e certamente loro non te lo rilasciano ti danno un foglio firmato che non e’ stato accettato ma nessuna parte e nessun si e’ degnato di scusarsi anzi opposto con la frase non è’ nostra responsabilità. Per esperienza professionale e assistenza non lo raccomando a nessuno . Grazie per la risposto ma a me nessun a dato nessun green pass ma solo un foglio firmato che naturalmente non e’ stato accettato da nessun parte in un bar volevo prendere pure un caffè e ho fatto vedere il foglio da voi rilasciato e non e’ stato accettato. Ho fatto oltre 20 tamponi in quel periodo e di solito danno il green pass temporaneo per 48 ore con codice a barra io qui ho pagato il doppio di qualsiasi parte e non ho avuto green pass. Poi il tampone secondo PCR che hi fatto serviva per viaggiare .
Ci dispiace che la sua esperienza presso il nostro Istituto non sia stata positiva. Cerchiamo ogni giorno di mettere la passione in quello che facciamo e di dare un servizio qualitativo. Tutte le recensioni sono utili per aiutarci a migliorare continuamente. Le infermiere all'accettazione hanno verificato immediatamente la possibilità di inserire il numero del passaporto sul Green Pass (procedura possibile). In fase di prenotazione va indicata l'esigenza di avere il Green Pass e vengono illustrate le tempistiche. Il Green Pass viene emesso dal laboratorio analisi, il quale invia il codice direttamente all'interessato. L'interessato può scaricare la certificazione recandosi sul sito del Ministero inserendo i dati richiesti, compreso il codice ricevuto.
Esperienza fantastica: Istituto che da la possibilità ai nostri iscritti di effettuare visite medico sportive, controlli fisioterapici oltre ad aventuali visite diagnostice e cure specialistiche in maniera professionale ed impeccabile! Grazie da tutti noi!
Grazie per la bella recensione.
Esperienza positiva: Ambiente sanitario privato. Per la mia esperienza ( RM maxillo facciale) devo dire che l ambiente è molto pulito e professionale .
Grazie per la Sua recensione positiva. Un cordiale saluto.
Esperienza negativa: Un'ora di ritardo sull'appuntamento per la mappatura nevi... Mi pare un pó troppo
Esperienza negativa: personale non disponibile e scortese all'accettazione per non parlare poi della puntualità dello specialista. Un'ora di ritardo la prima volta e 40 minuti la seconda volta.
Esperienza fantastica: Massima efficienza e sempre disponibili..
Grazie per la Sua recensione positiva. Un cordiale saluto.
Esperienza negativa: Ho voluto dare una seconda chance a questo centro (dopo l'ecografia completamente errata di un anno fa), dato la vicinanza rispetto al mio luogo di lavoro, pessima idea!
Esperienza negativa: Appuntamento alle 19 entrato alle 19 e 50 Odio la mancata puntualità 5/10 minuti passano così è troppo Prima e ultima volta !!
Esperienza negativa: Risonanza Magnetica definita "ridicola" dall' ortopedico.... Tempo e soldi buttati
Esperienza positiva: Buon centro diagnostico (privato), con personale qualificato ed efficiente.
Grazie per la recensione positiva. Un cordiale saluto.
Esperienza positiva: Centro per le analisi mediche e visite specialistiche.
Grazie per la recensione positiva. Un cordiale saluto.
Esperienza positiva: Ottimo centro diagnostico in una nuova struttura attrezzata anche con blocco operatorio. Lo staff compreso il Team di medici è efficiente ed estremamente disponibile.
Buonasera, la ringraziamo per la sua valutazione positiva.
Lascia la tua opinione su Istituto per la salute Gaetano Palloni:
Istituto per la salute Gaetano Palloni appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
Fisioterapista ed Osteopata Bindi Michele
Tommaso Baglioni Osteopata D.O MRoi
Dott.ssa OMT Monica Ensoli, FISIOTERAPIA-TERAPIA MANUALE-GINNASTICA POSTURALE
Dott.ssa Valentina Torelli, Fisioterapista ambito pediatrico e materno infantile- L'albero della vita
Centro Terapia Fisica - Riabilitazione
Dr. Federico Piazza: fisioterapista, osteopata a Figline valdarno
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.