Olympus Health Centre
Informazioni su Olympus Health Centre
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 8:30-19:30
- Martedì: 8:30-19:30
- Mercoledì: 8:30-19:30
- Giovedì: 8:30-19:30
- Venerdì: 8:30-19:30
- Sabato: (closed)
Olympus si propone di aiutare la persona nella cura della salute e del benessere psicofisico.
Vuole promuovere comportamenti appropriati ed erogare prestazioni sanitarie efficaci per il miglioramento della qualità della vita di tutti e della performance di atleti e sportivi.
Olympus si rivolge a tutte le persone che desiderano ricevere prestazioni sanitarie di qualità, cortesia e risposte in tempo reale e a quanti desiderano ricevere prestazioni di medicina non convenzionale.
Olympus Health Centre: Opinioni
Esperienza negativa: Trattato malissimo da un medico molto maleducato e arrogante , davanti a un bambino di 14 anni , per una visita per un certificato medico sportivo ,
Esperienza positiva: Io più che una recensione voglio scrivere 2 cose: un imprevisto può capitare anche ad un medico essendo un essere umano come tutti. Si può spostare un appuntamento. Sensibilità al glutine non vuol dire allergia e i cereali che contengono glutine sono: grano, orzo, monococco, farro, segale, kamut, spelta, triticale, malto, seitan, avena. Ce ne sono altri che non contengono glutine. Sensibilità significa che può consumare glutine ma molto moderatamente. Un tumore tra timpano e cervello secondo voi è rilevabile a occhio nudo in ambulatorio? Spesso è necessaria addirittura una PET x vederli. La dott.ssa ha CONVINTO il suo ragazzo a non fare la tac. Con una pistola alla tempia immagino...se il suo ragazzo fosse stato convinto di per sé l avrebbe fatta la Tac. Se gli avesse detto di buttarsi sotto un treno, lo avrebbe fatto? Molto manipolabile questo ragazzo...io credo che sarebbe bene, prima di fare una recensione, avere un buon motivo per farla.
Esperienza negativa: Pessima telefono anche per chiedere se viene effettuato un determinato esame e me lo confermano poi il giorno dell appuntamento mi reco per effettuare l'esame e mi dicono che non lo danno perché non hanno il macchinario ma come sono messi una mano non sa dell' altra non consiglio assolutamente questo centro e di sicuro se lo facevo a pagamento e non tramite assicurazione il macchinario lo trovavano subito
Esperienza negativa: Se ci fosse la possibilità di mettere meno 10 stelle lo farei. Il mio ragazzo e’ stato visitato ben due volte da una otorinolaringoiatra ( donna ) che penso sia meglio cambi mestiere in quanto per lei il mio ragazzo aveva solo un infezione all orecchio dovuta al covid e non solo: l ha convinto a non fare la tac ( che avevamo già prescritto dal nostro medico di base) perché per lei prendere radiazioni era inutile . Il risultato ? Dopo 7 mesi il mio ragazzo aveva ancora dolore e siamo andati in Ps. Tumore raro tra cervello e timpano molto difficile da operare che lascerà dei deficit al 100%. Io penso che certe persone sarebbe meglio cambiassero mestiere e credo che certe cose non debbano essere impunite !!! Non rivolgetevi assolutamente a questa clinica ma andate da gente specializzata davvero!!!!!!!
Esperienza fantastica: Tramite la mia dermatologa ho scoperto questa struttura situata alle porte di Ravenna, che non conoscevo. Mi ha suggerito di andare dal dottore Amelio Gianfranco chirurgo generale e proctologo. Il dottore è stato fin da subito gentile e alla mano insieme alla sua infermiera. Mi ha eseguito un'asportazione di un neo piatto che mi era diventato grande con il tempo, il dottore è molto competente e con la sua esperienza ha risolto il problema. Ringrazio e consiglio per la mia esperienza sia il dottore, l'infermiera e tutto lo staff del Centro Olympus di Ravenna con impegno, serietà e correttezza per avermi seguito.
Buongiorno Sig. Marchetti, siamo lieti che la sua esperienza presso il nostro centro sia stata positiva. La ringraziamo per giudizio positivo da lei espresso.
Esperienza negativa: Avevo prenotato un appuntamento per visita specialistica sotto consiglio di familiari…. Purtroppo esperienza negativa in quanto il medico non era presente e non sono stata avvisata per errore della segretaria che ha sbagliato persona e non ha segnato i mie dati! Anche nel privato stiamo andando allo sfascio!
Buongiorno, ci spiace per l'inconveniente, originato da un caso di omonimia. Purtroppo quando il medico ha deciso di spostare la data della visita, non ci è stato possibile contattarla per avvisarla. Ci scusiamo per l'accaduto, e la ringraziamo per avere comunque riprogrammato il suo appuntamento presso il ns. centro medico.
Esperienza fantastica: Congratulazioni complimenti bravissimi gentilissimi professionali
Buongiorno, siamo lieti per la positiva esperienza vissuta presso il nostro centro. Grazie per la recensione.
Esperienza fantastica: Volevo fare i complimenti a Federico, per la sua gentilezza, cortesia e professionalità. Di persone che lavorano al front office ed al centralino, così educate e disponibili, oggi giorno sono perle rare. Grazie.
Buongiorno Sig/ra Antonietta, la ringraziamo per il positivo commento espresso, relativo al ns. personale.
Esperienza positiva: Posso fare solo complimenti a Mattia, fisioterapista sempre cordiale e professionale da cui vado ormai da 3 anni, ma il signore che ho già incontrato due volte alla reception mi lascia sempre basita per i suoi modi bruschi e le risposte ironiche al limite della presa in giro a semplici domande. Sono un’infermiera e capisco bene lo stress legato al lavoro a contatto con le person, però visto che io mi sono rivolta sempre gentilmente al signore in questione non capisco l’acidità che mi è stata rivolta contro per una semplice richiesta di informazioni. Sono dispiaciuta perché le altre ragazze al front desk sono sempre state cortesi e sono molto soddisfatta dai trattamenti che vengo a fare al centro.
Esperienza negativa: Valuto questa esperienza 1 stella perché zero non si può. Mi sono approcciata al test Bifood x intolleranze alimentari su 120 alimenti al costo totale di €190, nella scheda iniziale era stata scritto nelle note sensibilità al glutine e nel piano alimentare trovo proposti cereali.Sono delusa perché gli alimenti testati risultano idonei per me, peccato che in realtà mi creino problemi fisici. Per quel che mi riguarda sono tanti soldi e spesi male. Sicuramente non usufruirò più dei servizi del centro
Esperienza negativa: Pessima cordialità e rispetto da parte della reception Mai più….. il Signore alla reception mi ha trattenuto la terapia consegnata dal Dott. Mura, a mia insaputa, ( AVEVO ANCHE LASCIATO TUTTI I MIEI DATI PER CONTATTARMI) questo perché non era ancora pervenuto il consenso dall’UNISALUTE. E ci tengo a precisare che l’azienda è molto seria e nota, in tutta Italia. Mi è stata violata la privasi. Saluti
Buonasera Sig/ra Marina, ci spiace che l'esperienza presso il nostro centro non abbia soddisfatto le sue aspettative. Nel caso specifico, la struttura le ha trattenuto la documentazione sanitaria, in quanto al momento dell'erogazione della prestazione, la stessa non era ancora autorizzata da UNISALUTE. Da parte nostra, il giorno seguente, la pratica è stata regolarmente evasa. Cordiali Saluti
Esperienza negativa: Reparto di radiologia pessima competenza.
Buonasera Sig. Andrini, ci spiace che lei non abbia potuto apprezzare la competenza del nostro reparto di radiologia. Pur non conoscendo le ragioni del suo commento, abbiamo verificato il risultato della prestazione resale, e non abbiamo riscontrato carenze, ne dal punto di vista qualitativo, ne dal punto di vista delle modalità di erogazione.
Esperienza fantastica: l'Olympus Centro Medico Polispecialistico risponde alle più concrete esigenze mediche disponendo di decine di medici qualificati in ogni specializzazione. Ho fatto una visita presso il Dottor Bacchilega, il quale ancor prima di essere un bravissimo e qualificato medico dermatologo, è una persona gradevole ed empatica che non tralascia di dispensare consigli utili per la prevenzione. In tal senso, l'asportazione di nei sospetti è uno di questi elementi di prevenzione. L'operazione è veloce, sicura, indolore e con l'apporto dell'infermiera Chiara il tutto si traduce in una ottima esperienza. Il personale dell'accettazione è gentile ed esaustivo. Lista di attesa breve con diversi promemoria che ti ricordano data e ora dell'appuntamento. Ambulatori pulitissimi, ordinati e ben organizzati, fanno del Centro Olympus un caposaldo della sanità privata.
Buongiorno Sig. Gabriele, la ringraziamo per la sua più che lusinghiera recensione, anche perché normalmente sono solo i pazienti insoddisfatti che si esprimono. In media riceviamo una recensione negativa ogni 10.000 prestazioni erogate, è quindi raro che i restanti 9.999 esprimano la loro soddisfazione. Grazie ancora.
Esperienza negativa: Ho inviato i miei progressi per una dieta che mi è stata commissionata dalla dottoressa Michela Siena e la stessa mi ha bloccato non mi rivolgerò mai più a questo centro. Me ne frego delle vostre risposte Io ho soltanto mandato delle fotografie per mostrare l'andamento di ciò che mi era stato prescritto È inaudito
Esperienza negativa: Esperienza di epilazione laser pessima. Al colloquio iniziale, viene proposto un pacchetto da 6 sedute con risultati certi con 4 trattamenti “così le due che rimangono le usi per mantenimento”… risultato finale insoddisfacente, i peli continuano essere anche dopo le 6 sedute… mi ero affidata al centro medico pensando che il laser usato fosse uno adeguato al centro medico in realtà è lo stesso di quello dei centri estetici, quindi a questo punto era meglio andare lì almeno si spendeva meno… Aggiornamento risposta alla mia recensione: avete anche il coraggio di mentire..ho terminato i trattamenti a giugno 2023…se vuole posso allegare anche l ultima ricevuta fiscale con indicato il trattamento e la data oltre ovviamente alla vostra intestazione e timbro
Buongiorno Vanessa, da una verifica effettuata non ci risulta lei abbia avuto accesso alla nostra struttura negli ultimi mesi. Siamo comunque a sua disposizione per una eventuale valutazione del risultato dei trattamenti da noi eseguiti. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Il Sig Damiano dovrebbe come minimo imparare a parlare senza masticare continuamente la gomma! Ero andata per fare idrofisio kinesi come da prescrizione di specialista ,Damiano ha cercato in tutti i modi di farmi fare fisio con lui adducendo motivazioni assurde .Sono un medico e certe affermazioni sono in grado di valutarle e non fanno certo onore all'Olimpus che le permette
Buongiorno dott/sa Miserocchi, prendiamo atto della sua segnalazione, ma non ci risulta lei abbia avuto accesso alla nostra struttura negli ultimi 6 mesi. Cordiali Saluti
Esperienza negativa: Esperienza di epilazione pessima per non dire da denuncia. Sono stata affidata a un via vai di estetiste esterne che per la loro incompetenza e facile gola al denaro, mi hanno offerto un pacchetto che avrebbe dovuto migliorare notevolmente il problema estetico, ma purtroppo non è stato così. Era un investimento di denaro importante, ma si sa per il Dio Denaro si fa tutto.
Buonasera Sig/ra Sofia, ci spiace constatare che la sua esperienza presso il nostro centro non sia stata positiva. Quanto da lei segnalato sarà utilizzato per migliorare i servizi resi ai nostri pazienti. Nel suo caso specifico, abbiamo profuso ogni mezzo per cercare di corrispondere alle sue legittime aspettative, senza curarci minimamente degli altrettanto legittimi aspetti economici.
Esperienza negativa: UN'ESPERIENZA DA INCUBO!!!!! un'idrocolonterapia eseguita dal dott Maurizio Toia da dimenticare!!!! Ho notato subito la poca dimestichezza nell'utilizzo dell'apparato e l'assenza di umanità nella procedura. Quando ho fatto presente che non mi era mai successo prima di insudiciarmi invece di interrompere e darmi una spiegazione medica, ha insinuato fosse colpa mia perché non avevo evacuato prima (COSA CHE FATTO PER BEN DUE VOLTE). La sensibilità di quel uomo è paragonabile ad un bimattone di cemento armato!!! SCONSIGLIO, SCONSIGLIO, SCONSIGLIO!!!! Tutti i medici che ho conosciuto facendo questa terapia sono empatici, disponibil e professionali, tutte doti non ho riscontrato in quell'uomo!!!! Servirebbe più di una recensione sicuramente.....
Buongiorno Signora Debora, la ringraziamo per aver dedicato il suo tempo per darci la sua valutazione sulla prestazione ricevuta. Verificheremo quanto da lei segnalato, per migliorare il servizio offerto ai nostri pazienti.
Esperienza fantastica: Appuntamento con Stefania zauli medico chirurgo, persona veramente speciale super consigliato, trattamento da 1000 e lode. Grazie mille Matteo
Buongiorno Matteo, siamo lieti del suo riscontro positivo. La ringraziamo per la sua recensione, anche a nome della dott/sa Zauli.
Esperienza negativa: DA EVITARE!!!!!!!!!!!!!!! Una stella perché zero non si può! Struttura convenzionata con SiSalute, divisione di Unisalute, di scarsa professionalità, trasparenza e correttezza. Inserisco la richiesta di una visita dal portale per mia moglie, mi viene prodotto un pdf di riepilogo con tutte le info (tra cui il fatto che era gia tutto pagato) e mi chiede di prendere appuntamento con la struttura. Chiamo la prima volta e mi dicono che verremo ricontattati il giorno dopo. Ovviamente non siamo stati ricontattati e quindi abbiamo richiamato noi; stesso copione, verremmo poi ricontattati, questo per due giorni. Finalmente parliamo con qualcuno che non ci promette di essere richiamati ma fa tutta una serie di considerazioni assurde sul fatto che a loro non conviene una singola prestazione, non tutti i medici sono convenzionati, il prezzo è 150€ e non è possibile che non ci sia da pagare nulla (nonostante abbiamo la ricevuta Unisalute che recita "Per la prestazione richiesta, non dovrà essere corrisposto alcun importo alla struttura sanitaria." CARTA CANTA!), convenzioni non se ne fanno per una sola prestazione, fissiamo una data per fine mese, poi vediamo se la convenzione va a buon fine, ecc. Addirittura allontanandosi dal telefono, chiede alle colleghe se gli era mai capitata una prenotazione del genere. MA CON CHI VI CREDETE DI AVERE A CHE FARE? NOI PAGHIAMO LA QUOTA ALL' ASSICURAZIONE e PRETENDIAMO UN SERVIZIO, MA SIETE SERI? SAPETE LAVORARE? CHE VI CONVENZIONATE A FARE CON ASSICURAZIONI SANITARIE SE POI (a dir vostro) NON VI CONVIENE? MA CHE MODO è DI TRATTARE DEI CLIENTI? MICA VOLEVAMO UNA VISITA A GRATIS!VENIVATE PAGATI DALL'ASSICURAZIONE, STATE TRANQUILLI! OVVIAMENTE RICHIESTA DAL PORTALE ANNULLATA, PRENOTATO PRESSO ALTRO CENTRO, ASSICURANDOCI DI STARE BEN LONTANI DA QUESTO AMBULATORIO! Ovviamente struttura segnalata all'assicurazione!
Buonasera, come doveroso abbiamo provveduto a verificare l’episodio riferito. L’impiegata che ha parlato con sua moglie al telefono ha specificato che la prestazione richiesta non rientrava tra le prestazioni da noi inserite in convenzione con Unisalute/Sisalute. Per fugare ogni dubbio o equivoco, ha verificato tramite la collega accanto, se l’attivazione che la signora riferiva essere andata a buon fine, comparisse effettivamente nel ns. sito di riferimento. Appurato che non compariva, l’impiegata ha proposto alla signora di aspettare altre 24 h e poi risentirsi, per attendere l’eventuale aggiornamento del sito on-line. Pertanto, l’incertezza e l’attesa nelle risposte che lei giustamente riferisce, sono da imputare solo alla volontà di approfondire e dare risposte certe, evitando ogni possibile equivoco. Da anni lavoriamo con Unisalute mediando con correttezza tra le regole della Convenzione e le legittime aspettative dei pazienti. Ci scusiamo comunque del disguido verificatosi.
Esperienza negativa: Pessimi, per avere il referto delle analisi del sangue ho dovuto chiamare io il loro laboratorio esterno, perché per un errore dell olympus non mi arrivava il referto. Se stavo a quello che mi dicevano loro ancora non avevo gli esiti. Brutta esperienza
I tempi di erogazione dei referti. sono gestiti direttamente dal laboratorio al quale affidiamo le analisi, e non abbiamo alcuna influenza su di essi. La ringraziamo comunque per la sua recensione che utilizzeremo per migliorare il servizio reso ai nostri pazienti.
Esperienza negativa: Orribile!! Appuntamento alle 18,30 a pagamento, € 150 per 1 visita specialistica da 1 medico trovato su google quindi a me sconosciuto,alle 19,05 ancora il medico non mi chiama per la visita, dico alla segretaria di chiamarlo,e nulla,lui era al telefono..incurante del fatto che io fossi fuori dalla porta ad attenderlo da mezz'ora!!! Serietà pari a zero!!!
Buongiorno Signora Valeria, il suo appuntamento era fisato per le ore 18:45, a causa del protrarsi delle visite precedente si è generato un ritardo di 10-15 minuti. La ringraziamo comunque per il suo commento, che utilizzeremo per migliorare il servizio reso ai nostri pazienti.
Esperienza negativa: Pessima esperienza
Dalle nostre verifiche, non ci risulta abbia frequentato il nostro centro negli ultimi 6 mesi, la ringraziamo comunque per la recensione.
Esperienza negativa: visita effettuata con scrupolo e tempo adeguato, purtroppo 1 ora di ritardo non è tollerabile avendo un impegno più tardi che ho dovuto rinviare. E cmq nel corridoio in attesa erano in tanti a mugugnare per i tanti ritardi
Ci scusiamo per l'attesa. Purtroppo questa nuova ondata epidemica ci sta causando qualche disguido organizzativo, in via di risoluzione.
Esperienza negativa: Ho potuto constatare prezzi elevati e scarsa efficienza organizzativa.
La ringraziamo per per la sua recensione. Verificheremo quanto da lei segnalato, per migliorare il servizio offerto ai nostri pazienti.
Esperienza fantastica: Ottimo centro! Tutti molto gentili e preparati. Consiglio per la competenza del personale, la facilita' del parcheggio e la possibilità di usufruire di svariate convenzioni
Siamo lieti che lei abbia avuto un'esperienza positiva frequentando il nostro centro. La ringraziamo per la recensione positiva.
Esperienza fantastica: Ottimo centro medico dove si possono fare ecografie, raggi, visite di vario tipo, riabilitazione e anche la dietologa sempre gentile e veloci con ottimo prezzi
Grazie per la recensione.
Esperienza negativa: Esperienza di epilazione laser da denuncia. Una estetista esterna, quindi non del centro medico per cui mi ero affidata per ovvi motivi estetici e di sicurezza, mi ha rovinato la pelle e non si sono nemmeno voluti prendere la colpa palesando scuse a dir poco imbarazzanti. Non mi vedranno più e lo sconsiglio a tutti!
Esperienza negativa: Hanno sbagliato il nome nel referto. Ho chiesto in quanto tempo avrebbero fatto un normale esame del sangue ( emocromo) mi è stato risposto che in 24 ore avrei avuto la risposta. Non è così, e si sono anche dilungati a spiegarmi che loro non hanno il laboratorio e che pertanto non dipende da loro. Ma allora perché dare dei tempi di risposta che non puoi assicurare ?
Esperienza fantastica: Struttura al top sia in qualità di personale che attrezzature
Esperienza fantastica: Medici molto competenti e personale cortese e professionale. Molto soddisfatta del servizio.
Esperienza negativa: Esperienza imbarazzante. Non tutti i medici presenti hanno le stesse capacità professionali, controllate meglio le competenze. Non è possibile che il paziente veda una cosa nella schermata dell'ecografo ( subito confermata da secondo parere ) mentre il medico no, nonostante gli sia stato fatto presente al momento della visita. Vergognoso.
Esperienza fantastica: Ottima struttura, personale valido, preparato e cordiale.
Grazie della stima e fiducia dimostrata !
Esperienza positiva: Ottima struttura con medici capaci. I pezzi privatamente sono altini ma usando le assicurazioni viene completamente abbattuto il costo
Grazie della stima e fiducia dimostrata !
Esperienza fantastica: Medici sempre disponibili
Grazie della stima e fiducia dimostrata !
Lascia la tua opinione su Olympus Health Centre:
Olympus Health Centre appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
Filippo Bertini
F.A.I Fisioterapia
Studio di fisioterapia di Casciello Francesco
Dott. Francescopaolo Carillo - Fisioterapista Osteopata - Ravenna
Alessandro Bersani Fisioterapista Osteopata
Niko Brini Fisioterapista -Osteopata
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.