Private Medical Clinic
Informazioni su Private Medical Clinic
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 7h-21h
- Martedì: 7h-21h
- Mercoledì: 7h-21h
- Giovedì: 7h-21h
- Venerdì: 7h-21h
- Sabato: 8h-13:30
Nasce a San Giovanni in Persiceto nel 2004 con l’obiettivo di creare un centro di riferimento territoriale sanitario e parasanitario. Offre un ampio ventaglio di Visite Specialistiche, servizi di Diagnostica per Immagini, percorsi di Fisioterapia, mantenimento e potenziamento muscolare e un Centro Prelievi.
Il Poliambulatorio si contraddistingue per la ricerca della qualità delle prestazioni erogate, la soddisfazione del Cliente, l’equità delle tariffe e l’accoglienza professionale.
La nostra filosofia è centrata sull’accoglienza del Cliente e sul servizio multidisciplinare che siamo in grado di proporre.
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su Private Medical Clinic:
Il Poliambulatorio Medica è una struttura sanitaria apprezzata per la sua professionalità e cortesia del personale. Molti pazienti lodano la puntualità e la disponibilità del team, che si impegna a creare un ambiente accogliente e rassicurante, rendendo l'esperienza complessivamente positiva. Un ringraziamento speciale va a tecnici come Gabriele e Gianluca, che hanno dimostrato umanità e attenzione durante le procedure diagnostiche.
Tra i punti di forza, i visitatori hanno apprezzato la pulizia degli ambienti e l'ampia gamma di servizi disponibili, oltre alla facilità di prenotazione online. Molti evidenziano che le visite e le prestazioni sono rapide e efficienti.
Tuttavia, alcuni pazienti hanno segnalato tempi di attesa e disorganizzazione nella gestione degli appuntamenti, soprattutto alla reception. Alcuni utenti hanno avuto esperienze sfortunate con il servizio di prenotazione telefonica e con i ritardi nel ricevere informazioni riguardanti esami e referti.
In generale, il Poliambulatorio Medica è raccomandato per chi cerca un servizio sanitario di qualità, con la consapevolezza che ci sono aree di miglioramento, in particolare nella gestione delle attese e nella comunicazione con i pazienti.
Private Medical Clinic: Opinioni
Esperienza fantastica: Effettuata RNM encefalo e collo. Nonostante sia la Vigilia di Natale tutti gli operatori sono stati molto cortesi, disponibilissimi e professionali. Un sentito ringraziamento ad Andrea del reparto radiologia per il garbo e l’umanità dimostratami (purtroppo soffro di ansia). Consiglio vivamente questa struttura!
Esperienza fantastica: Proprio quello che mi aspetto da una struttura come questa, estremamente soddisfatta.
Esperienza fantastica: Infermiera perfetta per prelievi, delicata e bravissima
Buongiorno Rita, ci fa piacere che si sia trovata a suo agio. Non mancheremo di riportare il suo commento alla persona interessata. A presto
Esperienza fantastica: Ottima struttura
Buongiorno Sandra, la ringraziamo per il suo apprezzamento. A presto
Esperienza positiva: I lati positivi: pulito, offre un gamma di prestazioni ambulatoriali molto ampia, facilmente raggiungibile, ben fornito per gli esami diagnostici. I lati da migliorare: riorganizzare la reception del piano terra( ha troppe poche sedute in rapporto ai tempi di attesa per andare allo sportello, molto caotica), sul sito vi è la possibilità di fare la prenotazione online in cui ti viene chiesto di lasciare il tuo recapito per essere ricontatto e avere l appuntamento (ci ho provato ma visto che nessuno mi ha richiamato nemmeno 48h dopo ho telefonato io),fanno pagare la prestazione in anticipo ma seppur legale sarebbe opportuno farla pagare dopo sia per dimostrare fiducia al paziente sia per non farlo sentire un bancomat ma semplicemente un paziente che accolgono per curarlo al meglio
Esperienza fantastica: Avevo chiesto consiglio ad un amico su una struttura sanitaria privata presso la quale poter svolgere degli accertamenti. Presso il poliambulatorio Medica mi sono trovato bene sia per la cordialità del personale che per la sua preparazione. La visita si è svolta puntuale. Sono rimasto soddisfatto sotto tutti gli aspetti.
Buongiorno Michele, grazie per le sue parole. Siamo felici che abbia apprezzato così tanti aspetti positivi della nostra struttura e che il servizio abbia soddisfatto le sue aspettative. A presto!
Esperienza fantastica: esperienza molto positiva,era la prima volta in questo centro medico ,ma veramente è stato tutto perfetto, complimenti
Buongiorno Maurizia, grazie per le sue belle parole. Siamo contenti che il servizio abbia soddisfatto le sue aspettative. A presto
Esperienza fantastica: Ottimo personale gentile professionale
Buongiorno Mirko, siamo lieti che abbia riscontrato professionalità e gentilezza nel nostro staff. A presto
Esperienza fantastica: Il Dottor Raspugli ortopedico con il quale abbiamo fatto la visita e’ stato molto professionale e competente. Ci è piaciuto molto e lo consiglio
Buongiorno Candida, ci fa piacere che abbia apprezzato l'approccio del Dr. Raspugli. Non mancheremo di complimentarci con il medico. A presto
Esperienza negativa: Una cosa pazzesca oltre 40 telefonate e non sono riuscito a parlare con un operatore per prenotare,mi sono rivolto ad un altra struttura
Buongiorno Tomm, ci dispiace molto leggere della sua esperienza negativa con il nostro servizio di prenotazione. La ringraziamo per averci portato la questione all'attenzione, poiché ci offre l'opportunità di migliorare. Speriamo di poter soddisfare le sue esigenze in futuro. A presto
Esperienza fantastica: Per mia fortuna non sono assiduo frequentatore in quanto fino ad oggi la salute mi è stata amica ma ogni qualvolta che ho fruito dei servizi del poliambulatorio ho sempre trovato personale gentilissimo e preparato. I tempi di attesa sono sempre stati contenuti, sia per la gestione della parte burocratica agli sportelli, sia per le prestazioni dei medici. Sicuramente un ottimo punto di riferimento.
Buongiorno Stefano, grazie per le sue belle parole! Siamo felici di sapere che abbia sempre trovato personale preparato e cortese, oltre a tempi di attesa contenuti. A presto
Esperienza fantastica: Visita col dott Bianchi: professionale, competente, empatico
Buongiorno Elisa, ci fa piacere che abbia apprezzato l'approccio del Dr. Bianchi. Non mancheremo di complimentarci con il medico. A presto
Esperienza positiva: Tutto bene, non sono abbastanza competente da dare suggerimenti per migliorare, forse la macchina RM sembrava un po datata e piccola, essendo io 1,90 passo a malapena.
Buongiorno Fabio, la ringraziamo per la sua positiva valutazione generale, inoltre vogliamo confermarle che la macchina RM nella quale è stato esaminato è di installazione recentissima avvenuta nel 2023, di ultima generazione con il diametro del tunnel più ampio in commercio ma soprattutto la sala è stata dotata di una serie di accorgimenti per ridurre il senso claustrofobico. Pur comprendendo la sensazione di alcuni pazienti, la nostra apparecchiatura le cui misure pur migliorate restano standard, è stata scelta con un magnete molto potente per garantire diagnosi approfondite e non può essere paragonata a macchine aperte e spaziose ma a bassa potenza per patologie minori. Restiamo a disposizione per ulteriori necessità. A presto
Esperienza positiva: Struttura ottima, personale accogliente e professionale, unico neo parcheggio sempre pieno.
Esperienza fantastica: Ottima esperienza! Ottimi tempi di attesa! Non sempre viene inviato il promemoria dell’appuntamento
Buongiorno Alessandro, grazie per le sue parole. Riteniamo l'invio del promemoria molto utile e ci fa piacere abbia apprezzato il servizio. A presto
Esperienza positiva: Personale cortese e professionale, tempi di attesa lunghi.
Buongiorno Enrico, siamo felici che abbia apprezzato la cortesia e la professionalità del nostro personale. Ci dispiace invece per l'attesa. Stiamo lavorando per ottimizzare i tempi, così da offrire un servizio sempre più efficiente. A presto
Esperienza fantastica: Puntuali e professionali!
Buongiorno Nino, siamo lieti che abbia apprezzato la disponibilità e la professionalità del nostro personale. Grazie per la sua recensione. A presto
Esperienza fantastica: Cordiali, professionali. Grazie
Buongiorno Simone, grazie per il suo apprezzamento nei confronti del personale. Ci fa molto piacere. A presto
Esperienza fantastica: Ottimo servizio
Buongiorno Ruzena, siamo lieti che il livello del servizio sia stato all'altezza delle sue aspettative. A presto
Esperienza fantastica: Ottima esperienza
Salve Marilena, la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione. A presto
Esperienza fantastica: In un momento molto difficile per prenotare una risonanza magnetica fondamentale, fin dalla prima telefonata ho trovato una gentilezza, una disponibilità e un'umanità molto più uniche che rare. Grazie a tutti, dall'accettazione ai tecnici al medico!
Buongiorno Susanna, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che ha trovato nel nostro team la disponibilità che ci impegniamo a offrire ogni giorno – dall'accettazione ai tecnici fino ai medici. A presto. Medica Poliambulatorio
Esperienza fantastica: E' un immenso piacere ringraziare il presente poliambulatorio per la gentilezza, disponibilità e rapidità con la quale ha risolto la mia necessità. Auguro a tutto lo staff un felice proseguo. Cordiali saluti.
Buongiorno Primo, e grazie per le sue gentili parole! Siamo felici di sapere che ha apprezzato la nostra disponibilità e il nostro impegno per offrirle un servizio rapido e attento. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi futura necessità. Cordiali saluti. Medica Poliambulatorio
Esperienza negativa: Non lo consiglierei a nessuno. Abbiamo aspettato 40 minuti per un appuntamento privato che costava 150 euro solo per non trovare nessun dow.
Gentilissima, l’organizzazione delle nostre agende tiene conto del tempo medio impiegato dal medico per una visita, inevitabilmente a fronte di situazioni cliniche particolari il medico può decidere di dedicare maggiore tempo a pazienti e situazioni che meritano adeguate attenzioni, oltre l’orario previsto. Ciò garantisce all’utenza un servizio appropriato e di qualità, sebbene a discapito dell’attesa dei pazienti successivi. Per questo motivo ci dispiace per il ritardo e comprendiamo anche la sua maggiore percezione del tempo di attesa a motivo del suo arrivo anticipato rispetto l’appuntamento. Per quanto concerne la valutazione clinica confermiamo la correttezza del referto della dottoressa la quale, le ricordo, le ha proposto un appuntamento a una settimana per sfruttare le condizioni temporali più opportune per l’esame richiesto che ha la necessità di essere erogato in un tempo specifico. Rivolgersi anzitempo al medico può risultare infatti sfavorevole per la correttezza dell’esame. Disponibili per approfondimenti inviamo cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Ieri sono stata x la prima volta in questo poliambulatorio, mi sono trovata bene, ambiente sereno . Ho eseguito RM encefalo senza e con contrasto, io ho il problema che non si trovano le vene e con pazienza sono riusciti . Complimenti allo staff , soprattutto al tecnico GABRIELE che mi ha accolto in modo molto gentile e sereno e mi ha messo a mio agio, molto importante x eseguire questo genere d'esame. Grazie Gabriele x la tua empatia,cosa fondamentale, x me sei un esempio.
Buongiorno Marzia, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza positiva! Siamo davvero felici di sapere che ti sei sentita accolta e a tuo agio. Condivideremo sicuramente le tue gentili parole con Gabriele. Speriamo di poterti accogliere nuovamente in futuro, sempre con lo stesso impegno e dedizione. Grazie ancora e a presto!
Esperienza negativa: Maleducatissime al telefono quando chiami per avere informazioni.....non mi rivolgerò più a questo centro
Buongiorno, ci dispiace molto leggere della sua esperienza negativa con il nostro servizio telefonico. La ringraziamo per averci portato la questione all'attenzione, poiché ci offre l'opportunità di migliorare. Le saremmo grati se potesse contattarci direttamente all'indirizzo [email protected] per approfondire l'accaduto e trovare una soluzione che possa ristabilire la sua fiducia nel nostro centro. Grazie, buona giornata. Medica Poliambulatorio
Esperienza negativa: Sono andata a fare una visita la settimana scorsa ma non faccio nome era una dottoressa giovane mi ha visitato in modo superfluo e non si è dimostrata molto educata nei miei confronti .
Gent.ma Patricia, la prestazione a cui Lei fa riferimento è un accertamento diagnostico strumentale che ha dato seguito ad un referto completo di tutte le evidenze rilevate; tale prestazione non prevede un’interpretazione clinica del quadro emerso dall’indagine. Risulta inoltre che al momento dell’erogazione Lei non abbia espresso alla Dr.ssa alcun dubbio, nel qual caso Le avrebbe senza meno proposto un ulteriore accertamento specialistico. Siamo pertanto spiacenti della sua interpretazione su quanto accaduto. Nel caso avesse piacere di effettuare una visita specialistica presso la nostra struttura restiamo a disposizione per concordare tempi e modi a Lei favorevoli. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: È la terza volta che mi reco in questa struttura per eseguire una RM e ho sempre trovato gentilezza, puntualità e professionalità sia dallo staff medico che da quello ricettivo. In futuro se avrò ancora necessità di una RM mi affiderò ancora a loro, nonostante i 40 km di distanza. Consigliato!
Esperienza positiva: Molto efficiente e molto celeri
Esperienza negativa: Dopo aver fatto un ecografia ho inviato un e-mail per chiedere il giustificativo del datore di lavoro nessuna risposta mi sono presentata di persona e l orario dell entrata e l uscita l' han fatto a Modo suo visto che sono arrita Prima e uscita molto prima di quanto loro mi Hanno confermato sul giustificativo .non so il perché a loro cambia l orario non sono rimasta per niente soddisfatta anche del medico che mi ha a fatto l'esame
Gentilissima, il documento “Giustificativo orari di visita” è redatto a seguito di precisa richiesta del paziente in fase di accettazione; l’orario di uscita è inserito alla chiusura della prestazione mentre il paziente è in uscita e ritira il documento dalla Reception. Le ricordo che lei ha chiesto un giustificativo per una fascia oraria maggiore della permanenza effettivamente rilevata nella nostra Struttura. Pertanto, la Sua richiesta per correttezza formale e responsabilità normativa non può essere soddisfatta. Cordiali saluti. Medica Poliambulatorio
Esperienza fantastica: Prima volta per una RM. L'ambiente si mostra pulito e le impiegate gentili e disponibili.. ma un grazie speciale a GIANLUCA, il tecnico della RM che ha saputo rassicurarmi e farmi ridere in un esame per me particolare !! Il mondo medico ha bisogno di più Gianluca! Ciaoooo
Buon pomeriggio e grazie, anche da parte di Gianluca, per la sua recensione positiva. Medica Poliambulatorio
Esperienza fantastica: Buongiorno, chiedevo per fare una risonanza la macchina se è aperta op chiusa
Buongiorno Alberto, abbiamo due macchinari con potenza 1.5 tesla entrambi chiusi ma, essendo di ultima generazione, sono spaziosi, illuminati e dotati di un sistema di ventilazione che garantiscono al paziente un maggiore comfort. Per maggiori informazioni non esiti a contattarci anche telefonicamente al numero 0510221. Buona giornata. Medica Poliambulatorio
Esperienza fantastica: La mia esperienza di risonanza encefalica è stata ottima per puntualità, gentilezza e disponibilità del personale, tempi di attesa del referto. Questi ultimi, nel mio caso, sono stati rapidissimi.
Buongiorno Maria, la ringraziamo per il suo contributo positivo e siamo felici di aver soddisfatto le sue aspettative sotto vari e importanti aspetti. Buona giornata. Medica Poliambulatorio
Esperienza fantastica: Personale gentile e simpatico, professionali e competenti
Buongiorno Michele, grazie per la sua recensione positiva. A presto. Medica Poliambulatorio
Esperienza negativa: Ho scritto DUE volte direttamente alle DUE direzioni per lamentarmi delle modalità di erogazione di una prestazione, ma non ho ricevuto risposta da loro che hanno semplicemente girato la lamentela alla stessa persona origine della lamentela, sorvolando su un aspetto tecnico specifico. Si vede che per le Direzioni del Medica l'attenzione al cliente é un optional. Sorvolo sulla semplice norma del buon vivere che prevede una minima risposta alla posta che si riceve. Si vede che non va piú di moda. Quindi la valutazione sull'aspetto attenzione al cliente (non sui sanitari) é zero. (metto due stelle guadagnate per la gentilezza degli impiegati).
Gentilissimo Giovanni, confermiamo quanto condiviso durante il colloquio con il nostro Referente e salutiamo cordialmente. Medica Poliambulatorio
Esperienza positiva: Ho fatto una risonanza magnetica. Il personale molto gentile, sopratutto le centraliniste/ adette alla reception. Sono molto gentili e cordiali. L'unica cosa che non sono riuscita a scaricare le immagini e quindi sono dovuta ritornare a prendere il CD, probabilmente sbagliavo qualcosa.
Buongiorno, la ringraziamo per la sua recensione positiva e restiamo disponibili per qualsiasi necessità. Buone feste. Medica Poliambulatorio
Esperienza positiva: Ragazze della reception gentilissime.
Buongiorno Paolo, grazie per il suo apprezzamento. A presto. Medica Poliambulatorio
Esperienza negativa: PER ENNESIMA VOLTA HO DOVUTO FARE 40 MINUTI DI FILA PER FARMI STAMPARE UN PROMEMORIA DI UNA VISITA DA DARE AL MIO DATORE DI LAVORO !!NEL 2023 NON SI PUO' MANDARE VIA MAIL !!!!!! ERANO 4 OPERATRICI E NESSUNA CHIAMAVA NUMERI DUE AL TELEFONO E ALTRE A FARE CHIACCHERE E RISATE CON 7/8 PERSONE IN ATTESA !!! TUTTE LE VOLTE E' COSI!!! NON ANDRO' MAI PIU' E LO SCONSIGLIO A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gentilissimo Diego, siamo dispiaciuti della sua percezione. Approfondiremo l’accaduto per migliorare l’ascolto da dedicare all’utenza tanto al telefono quanto al front office. Cordiali saluti. Medica Poliambulatorio
Esperienza negativa: Portato mia moglie con richiesta di risonanza magnetica allo stomaco da fare senza e con contrasto.Uscita dal controllo l'esame gli era stato fatto solo con risonanza normale.Quindi per me valutazione negativa.
Gentilissimo Marco, ci spiace per il suo parere negativo rispetto al quale siamo a precisare che la somministrazione del mezzo di contrasto viene decisa in fase di esame dal medico refertatore e solo in caso sia effettivamente ritenuta necessaria. A disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti. Poliambulatorio Medica
Esperienza negativa: Gli operatori della reception hanno l'ordine di dare precedenza alle chiamate telefoniche in arrivo . Questo e' motivo di disagio per il cliente che si presenta nella struttura .
Gentilissimo Sergio, è in corso di realizzazione il centro prenotazioni telefoniche che vedrà presto il suo ingresso nell’organizzazione del Poliambulatorio dislocando in luoghi separati l’accoglienza telefonica da quella front office; al momento fra i compiti delle operatrici c'è anche quello di rispondere al telefono coordinando contestualmente le due attività. Siamo certi che potrà apprezzare a breve l’azione di miglioramento intrapresa. La ringraziamo per la segnalazione che ci consente di anticipare alcune essenziali novità e la salutiamo cordialmente. Cordiali saluti. Poliambulatorio Medica
Esperienza fantastica: Ho fatto vari esami qui nel corso del tempo. Devo dire che ogni volta ho avuto un'esperienza positiva. I medici sono sempre stati professionali e cordiali. Mi sono trovato bene anche con il personale della reception, le ragazze sono sempre gentili e disponibili. Consiglio
Buon pomeriggio, la ringraziamo per il suo parere positivo e per la fiducia che ripone nella nostra struttura da tempo. Ci fa piacere che i nostri collaboratori e i nostri servizi soddisfino le sue aspettative. A presto. Poliambulatorio Medica
Esperienza positiva: Ho svolto diversi tipi di visite/esami presso il Poliambulatorio e mi sono sempre trovata bene. Per alcune visite talvolta c’è stato un po' di ritardo (max 30min) ma mediamente dovuti ad eventuali problematiche del paziente precedente e dunque non preventivabili. Sono invece anni che utilizzo il servizio palestra attrezzi in cui mi trovo molto bene. Mi rammarico però della chiusura dell’area benessere del centro (servizio che era incluso nel pacchetto palestra attrezzi) che permetteva al centro di distinguersi offrendo un servizio diverso rispetto alle altre strutture della zona. Ho sentito molte persone lamentarsi di questo aspetto. Ormai passati anni dalla situazione covid sarebbe bello poter tornare ad usufruire almeno di questo servizio visto che al momento rispetto al passato è aumentato sensibilmente il costo dei pacchetti con una diminuzione dei servizi offerti.
Buonasera Manuela, la ringraziamo per la recensione e soprattutto per la fiducia e la stima che ripone nella nostra Struttura. Fino a nuova riorganizzazione degli spazi momentaneamente chiusi non sarà possibile ipotizzare sviluppi in quell’area per motivi di sicurezza. Ricordiamo infine che il prezzo degli abbonamenti, rimasto inalterato per anni prima del Covid, ha subito ritocchi causati dal diffuso, continuo e trasversale aumento di tutti i costi post pandemia. Ricercando come sempre la soddisfazione della nostra utenza, con l’avvio dello scorso anno abbiamo avuto il piacere di offrire dei pacchetti Open che contenessero un numero significativo di corsi attraverso cui ciascuno può approfondire l’esperienza dell’attività fisica ed il mantenimento del buon stato di salute scegliendo l'attività più confacente a sé e sempre nel rispetto del controllo di istruttori capaci e preparati. Ci auguriamo di continuare a servirla con un suo rinnovato coinvolgimento e la salutiamo cordialmente. Medica Poliambulatorio
Esperienza negativa: Esperienza negativa col personale della reception. Non credo che mi rivedranno.
Buonasera Tiziano, ci dispiace per il suo parere. Se volesse approfondire le motivazioni siamo disponibili all'indirizzo [email protected]. Cordiali saluti. Poliambulatorio Medica
Esperienza negativa: Gli specialisti sono un po' troppo pieni, l umiltà con i pazienti non esiste
Esperienza negativa: Oggi mi sono recato al poliambulatorio, e dopo anni che faccio il mio controllo annuale dal dermatologo, mi chiedono di pagare 100 €, gli faccio presente che ho sempre pagato 50€, ma ninte, i prezzi sono aumentati mi hanno risposto, gli ho rsposto raddoppiati non aumentati poi me ne sono andato senza fare la visita, forse non meritano tanta attenzione
Gentilissimo Sig. Lolli, le ricordiamo che solo le visite periodiche con cadenza entro l’anno di erogazione dalla prima hanno un tariffario agevolato cui lei si riferisce. Nel suo caso e per protocollo sanitario interno, era necessario ripetere la prima visita a motivo dei diversi anni trascorsi dal suo ultimo appuntamento presso di noi. Restiamo disponibili per ulteriori chiarimenti alla casella mail [email protected] Cordiali saluti. Medica Poliambulatorio
Esperienza negativa: Pessima esperienza, e non è la prima volta, sciocca io a tornare. Accettazione caotica, con fila e nessun posto in cui sedere. "Professorone" in ritardo di un'ora sull'orario della visita, gli faccio presente la cosa e mi ribatte di non lamentarmi perché ha trovato traffico ....inaudito. Prezzi molto alti, scortesia e - dulcis in fundo - bagno in condizione pietosa, mai pulito nelle oltre due ore di permanenza. Avrei molto altro da aggiungere ma mi limito a sconsigliare vivamente il centro.
Gentilissima, dispiaciuti per la sua valutazione ci preme precisare alcune cose. L’accettazione è basata sull’uso di supporti elettronici che registrano la posizione acquisita nella fila, la quale a volte è effettivamente importante a motivo della riconosciuta stima di tante persone che a noi si riferiscono. Ci dispiace anche della sua osservazione sui servizi igienici; abbiamo un servizio di pulizia e ripristino dell’igiene con passaggi multipli nelle 15 ore di apertura. Comprendiamo però che, nonostante gli sforzi, possa accadere di trovare i risultati di una scarsa attenzione nel loro utilizzo. Inoltre, confermiamo la riconosciuta stima per il professionista, disponibile a ricevere comunicazioni anche tramite il canale Whatsapp dei pazienti che avessero necessità di chiarimenti. Ci dispiace che uno sfortunato contrattempo abbia prodotto uno stato d’animo negativo durante la visita. Infine, il preventivo di spesa è sempre comunicato in occasione delle richieste di prenotazione. Restiamo a disposizione e la salutiamo cordialmente. Poliambulatorio Medica
Esperienza negativa: Personale alla reception maleducato e arrogante, si permettono pure di prenderti in giro rispondendo con ironia e sarcasmo.
Buonasera Sig. Zebrone, possiamo solo prendere atto del suo personale giudizio in assenza di una qualsiasi evidenza delle circostanze che l’hanno generato. La invitiamo a contattarci via mail all'indirizzo [email protected] per approfondimenti. Cordiali saluti. Poliambulatorio Medica
Esperienza negativa: Dovrebbe essere un centro top x toc.. ma...abbiamo trovato un medico che dire pensionato è poco ha chiesto cosa dovevano fareanche se c'era scritto poi perché lo dovevano fare anche se abbiamo mostrato altre otc una volta fatto ciha liquidato senza nemmeno scrivere due righe.arrivederci e grazie
Esperienza fantastica: Ho effettuato una risonanza magnetica prenotata tramite fascicolo sanitario online. Personale gentilissimo (sia la ragazza all'accettazione, sia il tecnico che ha eseguito l'esame), e puntualità massima. Struttura pulita e ordinata, consigliata.
Esperienza fantastica: Ho eseguito due risonanze tramite il SSN. Mi sono trovata benissimo. Per entrambi gli appuntamenti non ho aspettato né al momento dell'accettazione né per eseguire la prestazione. Ho trovato una buona organizzazione ed il personale preparato e cordiale.Ambiente pulito. Lo consiglio!
Buongiorno Domenica, grazie per il suo commento positivo. Ci fa molto piacere che abbia trovato un ambiente accogliente. A presto. Poliambulatorio Medica
Esperienza negativa: STATE ALLA LARGA DA QUESTO POSTO. Avevo pagato per una visita oculistica specialistica e mi volevano fare una visita standard dicendomi che per farmi la specialistica dovevo pagare un extra nonostante sapevo già là mal patologia e che bastava farmi un OTC anziché farmi pagare una visita specialistica e farmene una base inutile. Personale molto SCORTESE, lunghe attese e organizzazione furba per spillarti più soldi possibili!!!
Esperienza negativa: Oggi visita pneumologica con la bambina asmatica. Il dottore già dall'inizio incavolato con il personale della struttura. Non è paziente nemmeno professionale con i bambini. Da evitare!
Esperienza fantastica: Io ho effettuato una risonanza con mezzo di contrasto, devo dire che mi sono trovata benissimo ,mi hanno fatta sentire a mio agio ,il medico molto professionale(di solito non mi trovano le vene ,dopo qualche tentativo c’è l’hanno fatta ,ma molto delicatamente)
Buongiorno Andra, siamo felici che si sia sentita accolta dalla struttura e dai nostri collaboratori, dei quali andiamo molto fieri. A presto. Poliambulatorio Medica.
Esperienza positiva: Accoglienza disorganizzata e poco flessibile, con toni troppo imperativi, spesso sgradevoli. Posto pulito e visite veloci e puntuali. In generale medici preparati e competenti.
Buongiorno Sig. Gatta, ringraziamo per il commento positivo riguardante la pulizia della struttura ed i nostri collaboratori. Prendiamo nota del giudizio negativo sull'accoglienza ricordandone però l’efficienza nella gestione e riorganizzazione della prestazione a seguito del comunicato ritardo. Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti anche telefonicamente allo 0510221. Cordiali saluti. Poliambulatorio Medica
Esperienza negativa: Gestione degli appuntamenti imbarazzante e nessuna volontà da parte di chi risponde al telefonodi adoperarsi per segnalare e/o sollecitare per risolvere il problema del cliente (problema che nasce da una incongruenza tra l’ambulatorio e l’associazione medica con cui loro sono (sarebbero) convenzionati). Assolutamente da evitare, pessima esperienza così come mi era successo anche con l’altro ambulatorio di Anzola Emilia
Buongiorno Sig. Maccaferri, come lei segnala il problema è causato da una incongruenza che abbiamo già segnalato al suo fondo assicurativo. La risoluzione della questione richiede tempi tecnici non dipendenti da noi e non risolvibili dall'operatrice che risponde al telefono, la quale si è fatta prontamente carico della sua segnalazione riportandola agli uffici competenti e le ha proposto, nel frattempo, soluzioni alternative che lei ha rifiutato di seguire. Per qualsiasi ulteriore informazione siamo disponibili al numero 0510221. Cordiali saluti. Poliambulatorio Medica
Esperienza fantastica: Cardiologo super cordiale, professionale , empatico.
Buongiorno Sig.ra Bazzani, la ringraziamo per la sua recensione positiva rispetto il nostro collaboratore. A presto. Poliambulatorio Medica
Esperienza negativa: PESSIMI............. non sembra nemmeno che si occupino di salute! evitate........... scherzano con la salute delle persone, disattenti distratti, per non parlare della confusione in attesa per prendere il numero........ e c'era pure gente senza mascherina pur essendo obbligatoria in "presidi ospedalieri"
Il giudizio dell’utente è stato generato da un effettivo ritardo di refertazione dovuto a plurime cause, non tutte imputabili alla struttura. L’utente, contattato telefonicamente dalla Direzione della struttura per spiegare i motivi del disservizio, ha rifiutato di rispondere. L’obbligo di indossare la mascherina è ben segnalato in tutti gli ambienti. Qualora qualche utente ne fosse sprovvisto, viene invitato a rivolgersi alla reception che, disponendo di scorte, è in grado di fornirla. Poliambulatorio Medica
Esperienza fantastica: Esperienza positiva. Mi sono recato per una risonanza magnetica e devo dire che oltre che puntualissimi sono cordiali e professionali... consigliato.
Buongiorno Marco, la ringraziamo per il suo commento positivo. A presto. Poliambulatorio Medica
Esperienza negativa: scandalosi i tempi per avere l'esito di una risonanza magnetica a pagamento, quando in fase di prenotazione mi avevano assicurato un esito in giornata max, la mattina dopo, cosa non si fa x accappararsi il lavoro; se mi avessero detto che dovevo aspettare almeno 5 gg. visto il week di mezzo sarei andata in altra struttura dove l'esito è immediato o almeno in giornata. Ho portato mio marito in ambulanza lo scorso venerdì mattina alle 8,30 ed è tuttora bloccato a letto in attesa. Sconsigliato se hai fretta, e scorretti in fase di prenotazione- ASPETTIAMO......
Buongiorno Sig.ra Pulga, i tempi di refertazione per gli esami di Risonanza Magnetica sono fissati in 2 giorni lavorativi se eseguiti in regime di Libera Professione e di 5 giorni lavorativi se eseguiti a carico del Servizio Sanitario. Le nostre operatrici forniscono sempre tali indicazioni in sede di prenotazione. Nei casi riferiti come “urgenti” hanno facoltà di verificare la possibilità di una refertazione anticipata non potendo comunque garantire, come comprenderà, che ciò possa essere sempre possibile in quanto per assicurare tale opportunità occorre verificare diversi vincoli. Per questo motivo le nostre operatrici informano l’utente della necessità di telefonare per avere informazioni e conferma della possibilità della consegna anticipata del referto. Il vostro referto effettuato in regime privato è stato redatto nei tempi sopra descritti. Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti anche telefonicamente allo 0510221. Cordiali saluti. Poliambulatorio Medica
Esperienza fantastica: Tutti estremamente gentili e professionali. Molto soddisfatto.
Buongiorno Stefano, la ringraziamo per il suo commento positivo. A presto. Poliambulatorio Medica
Esperienza negativa: Portato mia madre a fare lastre schiena. Telefono per sapere se l esito è pronto. Mi dicono che il giorno successivo posso andare a ritirare. Vado a ritirare e l esito nn c è perché il medico vorrebbe fare una ulteriore lastra di completamento. Ma avvisare subito? Avrei dovuto riportare mia madre 80 enne che abita a Bologna ed ha vari problemi. La ragazza in reception molto gentile ha cercato di aiutarmi ma lei non ha colpa. No comment comunque. Ho chiesto cmq il referto e perso un ora di tempo tra telefonate varie e giri in macchina
Gent.ma Sig.ra Fambrini, a seguito di chiarimenti verbali restiamo disponibili per ulteriori necessità. Cordiali saluti. Poliambulatorio Medica
Esperienza negativa: Eco muscoltotendinea addome eseguita in 1minuto Dr. Speso solo 1 parola. Non soddisfacente. SCONSIGLIATO
Gentilissima, prendiamo nota della sua riflessione sulle modalità di accoglienza del professionista che non inficiano la validità clinica del referto. Cordiali saluti. Poliambulatorio Medica
Esperienza negativa: accoglienza respingente, 100 euro per visita medica effettuata in 10 minuti sbrigativamente. Non consiglio.
Buonasera, prendiamo atto del suo personale giudizio ma ci dispiace non poter fornire alcun chiarimento in assenza di una qualsiasi evidenza delle circostanze che l’hanno generato. Cordiali saluti. Poliambulatorio Medica
Esperienza fantastica: Vengo adesso da una risonanza magnetica . La mie esperienze è stata positiva. Ho trovato professionalità e cortesia Struttura ariosa , non so se nuova , ma l'impressione è stata quella .
Buongiorno Marinella, la ringraziamo per il suo commento positivo. Buona giornata. Poliambulatorio Medica
Esperienza fantastica: Tutto perfetto sia nell'attesa e il rispetto dell'orario della visita, personale gentilissimo complimenti
Buongiorno Fausto, grazie per la sua recensione positiva. A presto. Poliambulatorio Medica
Esperienza fantastica: Esperienza personale ottima. Struttura che offre tantissimi servizi con medici estremamente competenti. Personale gentilissimo e preparato.
Buonasera Antonello, la ringraziamo per la sua valutazione positiva. A presto. Poliambulatorio Medica
Esperienza negativa: Sono andata con mio papà in carrozzina.La porta che non sta aperta, la pedana che si arrotola , il personale non attento. Mi ha dovuto aiutare un passante. Cardionola
Buonasera Sig.ra Cremonini, siamo molto dispiaciuti per i disagi che ha segnalato. Evidentemente il personale addetto alla Reception nella sala di Accettazione, per ostacoli visivi e/o perché impegnato in altre mansioni, non si è reso conto di quanto occorso. Informiamo comunque che all'ingresso del Poliambulatorio è presente e segnalato un campanello che permette di attirare la loro attenzione e ricevere quindi l’aiuto necessario. Cordiali saluti. Poliambulatorio Medica
Esperienza negativa: Ecografia alle anche di un neonato. Mi dispiace lasciare una brutta recensione. Trovata male con il medico che non ho capito perché si dovesse appoggiare alle parti intime della bambina con la mano per fare l'ecografia all'addome. Non consiglio alle mamme di andarci!
La risposta è stata fornita direttamente all’interessata, per elementare tutela della privacy. Riguardo le doti del Professionista la struttura non può che sottolineare e confermare una disponibilità non comune e un atteggiamento professionale ineccepibile. Cordiali saluti. Poliambulatorio Medica
Esperienza fantastica: Personale gentilissimo e competente bravissimi
Buongiorno Enrico, la ringraziamo per il suo apprezzamento. A presto. Poliambulatorio Medica
Esperienza fantastica: Visita con la Dottoressa Ranzolin Margherita, gentilissima, molto competente, ha spiegato molto bene la patologia che ho, e ha effettuato una visita molto accurata
Buongiorno Cosetta, la ringraziamo per il suo apprezzamento che non mancheremo di comunicare alla Dr.ssa Ranzolin. Cordiali saluti. Poliambulatorio Medica
Esperienza fantastica: Struttura accogliente, personale molto disponibile e cordiale. Posizione ottima considerando sia la facilità di parcheggio che la prossimità alla stazione dei treni.
Buonasera Aurora, la ringraziamo per la sua recensione. A presto. Poliambulatorio Medica
Esperienza negativa: Prenotato una risonanza magnetica, non riferiscono di avere un macchinario obsoleto, uno di quelli che ha l'entrata piccola. Rifiuto è chiedo il rimborso, tendono di farmi uno storno, ma mi effettuano un ulteriore pagamento. Mi dicono di mandare una mail è nel giro di qualche giorno avrebbero fatto un bonifico. Fatta mail, inseriti i dati, ma dopo 20 GG dal pagamento sono ancora ad aspettare. Sollecito, è la cosa più buffa che l'operatrice, quasi infastidito mi dice di non poter fare nulla se non sollecitare, mentre io aspetta sempre. Chiedo un numero dell'amministrazione x parlargli, ma non può rilasciarlo. Be' questa si chiama truffa Incompetenza?? Sconsiglio vivamente , centro disorganizzato
Buongiorno Sig. Candia, il nostro impianto di Risonanza Magnetica è ad alto campo 1.5 Tesla, che permette un’elevata qualità di immagine diagnostica e tempi di esecuzione contenuti, adatta all’erogazione di esami in diversi distretti tra i quali quello da Lei richiesto. Nonostante la difficoltà della mancata erogazione di un esame, ampliata dalle lunghe liste d’attesa, comprendiamo il disagio personale mostrato a volte dall’utenza nella gestione degli spazi di un impianto RM anche come il nostro di recente installazione. Ci scusiamo nuovamente per il disguido del doppio addebito e le ricordiamo che il rimborso è stato gestito nei tempi amministrativi necessari. Restiamo disponibili per ulteriori chiarimenti. Saluti.
Esperienza fantastica: Sono tutte bravissime e bellissime gentilissime
Buongiorno Stefania, grazie per le sue belle parole. Le nostre receptionist ne saranno sicuramente contente. Buona giornata. Poliambulatorio Medica
Esperienza negativa: Pessima qualità del servizio. In reception non vogliono aiutare i pazienti. Solo caos e disorganizzazione.
Gentile Sig. Modica, siamo sorpresi nel leggere la Sua recensione e Le chiediamo di contattarci per comprenderne la motivazione. In rispetto della nostra filosofia aziendale ed organizzativa, operiamo sempre ricercando la soddisfazione dell’utenza anche in situazioni di disagio non dipendenti dalla nostra Struttura. Rimaniamo in attesa di un suo cortese contatto.
Esperienza negativa: Visita medico sportiva prenotata presso il dottor Palli e annullata senza motivo la sera prima. imbarazzante.
Buongiorno Jacopo, nostro malgrado abbiamo dovuto annullare l'appuntamento a causa delle nuove disposizioni ministeriali per le visite medico sportive. Ci scusiamo per il poco preavviso. Cordiali saluti. Poliambulatorio Medica
Esperienza negativa: Appena fatto quella che doveva essere una eco completa addome. Ridicola! Sopratutto il medico
Buonasera Sig.ra Martini, la ringraziamo per la segnalazione che è stata riportata agli uffici competenti. Se volesse approfondire la questione restiamo a disposizione allo 051 0221. Cordiali saluti. Poliambulatorio Medica
Esperienza negativa: Disorganizzazione assoluta sulle prenotazioni tra Anzola e San Giovanni in Persiceto. Ho chiamato il numero di Anzola che si è AUTO deviato su San Giovanni perché probabilmente l'impiegata era impegnata , e la persona che ha risposto non ha mai detto che la visita era a San Giovanni. E' già capitato diverse volte, ed è al quanto inaccettabile visto che le stesse ragazze sostengono il contrario. Spostati all'ultimo nella sede di San Giovanni tralasciamo la gestione del medico superficiale e sbrigativa. Non consiglio
Buonasera Sig.ra Borghi, le nostre strutture hanno un numero unico per le prenotazioni che permette di selezionare a priori il centro dove si desidera fissare l'appuntamento. Onde evitare spiacevoli inconvenienti le nostre operatrici riepilogano i dettagli della prenotazione e specificano la scelta della sede per evitare incomprensioni che nonostante queste attenzioni possono a volte verificarsi. Restiamo infine disponibili per gli approfondimenti eventualmente desiderati sul tema delle prenotazioni telefoniche e della prestazione correttamente refertata e consegnata dal nostro Medico che coscienziosamente ha atteso l’arrivo del paziente fuori dal proprio orario. La ringraziamo per la segnalazione che ci permette di perfezionare il servizio. Cordiali saluti. Poliambulatorio Medica
Esperienza positiva: Professionalità, competenza, e gentilezza ti fanno sentire a tuo agio
Buongiorno Angelo, la ringraziamo per il suo giudizio positivo. A presto. Buone feste. Poliambulatorio Medica
Esperienza positiva: Seconda RMN che faccio in questo centro. Personale gentile, paziente e competente. Non metto 5 stelle solo per l'impossibilità di organizzare la spedizione del referto con corriere. I costi medi si aggirano su 5-6 euro per una busta di documenti, evitando la posta.
Buonasera Raffaella, la ringraziamo per la sua recensione positiva e il consiglio in merito alle spedizioni che terremo sicuramente in considerazione. Cordiali saluti e buone feste. Poliambulatorio Medica
Esperienza negativa: Mi sono recata nel vostro centro per fare una ecografia alla gamba sinistra, specificando alla prentazione che mi sentivo cisti in vari punti della stessa, costo 58€,al momento della ecografia il signor Ferrari Guido che non merita di essere chiamato ecografo tanto meno dottore, dopo aver controllato velocemente la prima ciste dietro alla coscia e alla richiesta mia di controllare le altre 2 mi ha risposto che lui non poteva farmi l ecografia in tutte perché il costo sarebbe cambiato dovevo aggiungere altre 50 €e che era una ciste adiposa e che anche le altre erano sicuramente uguali , medici simili dovrebbero essere esclusi dalla sanità x il bene delle persone stesse e del centro vostro che perde credibilità avendo non professionisti simili
Esperienza positiva: Ho effettuato varie visite ginecologiche e endocrinologiche,mi sono sempre trovata bene,sono puntuali nonostante sia da capire l'enorme quantità di persone giornaliere abbiano da seguire. Sono veloci nel prenotare un'appuntamento,cosa che da altre parti non riesco a trovare... Anche per urgenze mi sono sempre venuti incontro con cortesia e gentilezza. Il mio giudizio è positivo!
Buonasera Gessica, la ringraziamo molto per la sua recensione positiva e la fiducia che ripone nella struttura e nel nostro personale. Con l'occasione le auguriamo buone feste. Poliambulatorio Medica
Esperienza negativa: Paghi prima e attendi un'ora per entrare
Buonasera Sig.ra Zani, il pagamento delle prestazioni normalmente è anticipato per evitare ulteriori attese e assembramenti. Ci spiace comunque per il ritardo che è spesso dovuto ad approfondimenti richiesti dai medici e che non sono prevedibili. Cordiali saluti. Poliambulatorio Medica
Esperienza fantastica: Le ragazze alla reception sono molto brave e sveglie
Buongiorno Mary, l'accoglienza è molto importante e ci fa piacere abbia riscontrato nelle nostre operatrici queste qualità. La ringraziamo per il suo commento e le auguriamo una buona giornata. Poliambulatorio Medica
Esperienza fantastica: Ringrazio il tecnico della radiologia Gianluca per la sua umanità,professionalità e disponibilità nei miei confronti.
Buongiorno Anna, la ringraziamo per la sua recensione positiva. Non mancheremo di riportare a Gianluca le sue parole di apprezzamento. Buona giornata. Poliambulatorio Medica
Esperienza fantastica: Ho eseguito una Rm e subito dopo ho avuto delle convulsioni..sono stata gestita in maniera impeccabile Hanno avuto la premura di telefonarmi a casa dopo 2 ore per sapere com'ero arrivata a casa e se stavo bene Non è la prima volta che ho fatto lì delle Rm .mi sono trovata sempre bene.Cordiali e presenti
Buongiorno Larisa, grazie per il suo feedback che verrà riferito ai nostri collaboratori. Continuiamo ad essere disponibili per ogni ulteriore necessità. Cordiali saluti. Poliambulatorio Medica
Esperienza fantastica: Persone squisite e molto educate
Buonasera Patrizia, grazie per la sua recensione positiva. A presto. Poliambulatorio Medica
Esperienza positiva: Ben strutturato, personale preparato e gentile fin dall' accoglienza, unico appunto le risonanze non sono mai in orario, avvisate se in ritardo, negli ultimi tre mesi ho fatto 2 risonanze e nessuna esatta puntuale
Buonasera Sig. Marcheselli, la ringraziamo per il suo apprezzamento in merito al personale e ci scusiamo poi per il ritardo nell'erogazione dell'esame, causato da approfondimenti richiesti dal medico per esami precedenti al suo. Sono casi che non si possono prevedere e il personale di reception ha modo di comunicarli solo nel momento in cui viene avvertito dal personale tecnico. Stiamo comunque cercando di migliorarci. Grazie e a presto. Poliambulatorio Medica
Esperienza negativa: Si... Proprio un bel posto... Se fai le radiografie e non ti togli gli orecchini te li rompono direttamente... Mi spiego meglio.. Orecchino che non toglievo mai in ricordo di un caro che non è più tra noi che mi regalò. Dico al tecnico che non si poteva togliere e che era al lobo da anni ma niente ha voluto toglierlo ugualmente e il risultato è stato questo.. Fatto presente anche al momento del pagamento e la risposta è stata che era necessario per l'esame e che non poteva aiutarmi con il problema. Della serie "questo è un problema solo tuo bello, paga" Mi sarei aspettato almeno uno sconto in risarcimento al danno.
Gentile Sig. Bandini, siamo dispiaciuti per l'accaduto ma per la corretta erogazione di esami radiografici è indispensabile rimuovere oggetti radiopachi dalla zona da esaminare prima di accedere alla sala RX e, ancora meglio, prima di arrivare in struttura. Speriamo di aver fornito le giuste informazioni in relazione alla corretta preparazione di un esame radiografico. Cordiali saluti. Poliambulatorio Medica
Esperienza negativa: Il giorno 08 03 2021 mi sono recata preso questo poliambulatorio per fare un risonanza magnetica al piede dx. Esperienza molto negativa!!! Il tecnico è stato troppo sbrigativo,non empatico e per niente professionale.Trovandomi in piedi davanti a lui sono stata invitata a denudare il piede dx senza fornirmi un appoggio. Quando ho inserito il piede nell’apparecchio nonostante abbia fato subito presente fastidio e dolore per la posizione lui non mi ha preso in considerazione, con il persistere del mio dolore mi ha chiesto di sopportare altrimenti avrebbe dovuto ricominciare sprecando il suo tempo. Quando ho fatto presente che le altre risonanze non sono state cosi dolorose non mi ha considerata, anzi mi ha accusato di essere l’unica paziente a lamentarsi. Quando alla fine l’ho invitato a guardare il segno lasciato dal metallo sul piede ho dovuto insistere molto perché continuava ad avere fretta, poi in modo molto maleducato, facendo un gesto di impazienza dopo aver visto l’unica cosa che e riuscito a dire è stato ”pazienza”. Considerato il personale sconsiglio assolutamente questo servizio in questo poliambulatorio
Gentile Signora, per correttezza di informazioni comunichiamo che il tecnico presente ha comprovata esperienza consolidata non solo presso la nostra Struttura ma anche presso altri punti di erogazione. Naturalmente non aveva intenzione di mostrarsi poco empatico e unitamente a lui, della sua percezione siamo tutti dispiaciuti; ne terremo conto per ulteriormente migliorarci essendo la sua l’unica segnalazione ricevuta a carico del nostro tecnico. Inoltre, la posizione dell’arto durante l’erogazione di esame RM segue precisi protocolli per garantire la corretta trasmissione delle immagini; purtroppo la sensibilità corporea è altamente individuale ed alcuni possono registrare disagi superiori alla norma. Infine, dal punto di vista clinico l’eventuale segno cutaneo non origina segnalazioni di evento avverso. Restiamo disponibili presso la nostra Struttura nel caso desiderasse ulteriori approfondimenti.
Esperienza negativa: Pessimi...prenoti appuntamenti e te li spostano sempre...non professionali
Gent.ma Sig.ra Capponcelli, ci dispiace averle creato disagio. Purtroppo, in questo periodo può capitare con insolita frequenza di dover modificare orario o giorno degli appuntamenti a causa di diversi imprevisti dovuti all’emergenza sanitaria in corso. Cordiali saluti. Poliambulatorio Medica.
Esperienza fantastica: Molto bravi i fisioterapisti Matteo è bravissimo Ve lo consiglio il centro mi piace ottimo
Buonasera Caterina, la ringraziamo per sua recensione positiva e non mancheremo di riportare il suo gradimento a Matteo. Siamo molto orgogliosi dei nostri collaboratori. Saluti. Poliambulatorio Medica
Esperienza negativa: Dottore fisiatra dai pessimi modi e per niente soddisfatta della visita. giudizio pessimo.zero stelle non una!!
Buongiorno, ci dispiace non sia rimasta soddisfatta del servizio e la ringraziamo per la segnalazione. Se volesse approfondire la questione restiamo a disposizione allo 051 0221. Cordiali saluti. Poliambulatorio Medica
Esperienza fantastica: Ci sono stata varie volte per fare esami e visite e mi sono sempre trovata bene. Praticamente è diventato il mio poliambulatorio di riferimento. Le ragazze all'accettazione gentili e disponibili, i medici preparati e professionali. Niente da dire.
Buonasera Rossana, la ringraziamo per il suo apprezzamento. A presto. Poliambulatorio Medica
Esperienza fantastica: Ottima esperienza con mio figlio, si sono comportati in maniera molto onesta e professionale
Buongiorno, la ringraziamo per il riscontro, ci fa piacere che la sua esperienza sia stata positiva. Poliambulatorio MEDICA
Esperienza negativa: Per la panoramica di mio figlio prenotazione tutto ok Per il ritiro degli esami ho aspettato 25 minuti prendendo il numero di prenotazione mi sono saltati davanti persone che erano arrivate dopo di fianco a me era presente una persona un po' anziana che era arrivata 2 Min dopo di me avendo fatto il riscontro con il tagliando di prenotazione io lamentandomi la signorina alla reception mi riferisce che non e gestito da loro il programma di ricevimento e purtroppo sono solo in 2 io riferisco che non sto dando la colpa a loro ma al programma di ricevimento che è fatto malissimo..... grazie e buon lavoro
Gentilissimo, la ringraziamo per la segnalazione approfondiremo l'accaduto con i nostri tecnici del software. Cordiali saluti - Poliambulatorio MEDICA
Esperienza negativa: Pessimo peggiorato tantissimo che tristezza...1 stella xche nn si può dare 0
Esperienza negativa: Mi limito a recensire solo sui servizi prenotazioni, visto che dopo 3 settimane devo ancora fare una risonanza urgente, la richiamiamo macchina rotta !! Chiamo tutti i giorni .. avviserò USL per il malservizio. Non metto in dubbio la specializzazione, non ho avuto modo
Esperienza negativa: 1 stella perchè NON è possibile dare ZERO! Mia mamma di 81 anni si è recata all'appuntamento per RSM. Dopo aver firmato vari moduli ed atteso 30 minuti in piedi viene informata che la macchina RSM è rotta da qualche giorno! Al suo disappunto per non essere stata avvertita, le rispondono che hanno provato a contattarla il giorno prima ma non ha risposto nessuno! IMPOSSIBILE, perchè mia mamma era in casa! Le hanno detto che la richiameranno appena ripareranno la macchina. Dopo 20 giorni ancora non si sono fatti sentire! Per quanto mi riguarda il poliumbulatorio si è comportato MALISSIMO e può CHIUDERE! :-(
Esperienza fantastica: Avevo la visita alle 9:00,sono arrivato come concordato alle 8:45,preso il numero e la segretaria gentilissima mi ha dato le indicazioni per gli ambulatori, visita ecocardio color doppler svolta con tempi standard accurati,ritornato alle casse e pagata la visita in tempi normali,soddisfatto del servizio offerto
Gentile cliente, ci fa piacere che sia rimasto soddisfatto dei nostri servizi e la ringraziamo per la sua recensione. A presto. Poliambulatorio Medica
Esperienza positiva: Struttura convenzionata con la mia assicurazione quindi ora le visite ed esami ho deciso di farli lì per l'ampia disponibilità di date e orari e la comodità di avere la struttura vicino a casa. La struttura è ben curata, forse un po' troppo laborioso il processo di accettazione alla reception, ma nulla di insormontabile. Mi sono trovata particolarmente bene nel fare RM con contrasto, il tecnico è davvero gentile e mette a proprio agio, ma soprattutto ti assiste con premura durante tutto l'esame che di per sé non è tra i più belli da fare.
Buongiorno Cristiana, la ringraziamo per la sua recensione positiva e ci fa molto piacere che i servizi offerti dalla struttura soddisfino le sue necessità. Ci avvaliamo di collaboratori competenti ed esperti e cerchiamo di migliorarci continuamente. Per questo la ringraziamo anche per la segnalazione riguardante le procedure di accettazione alla reception in quanto utile e costruttiva. Cordiali saluti. Poliambulatorio Medica
Esperienza negativa: Ho fatto una ecografia completa all'addome eseguita dal dottor Guido Ferrari col quale mi sono trovata malissimo in quanto è stato sbrigativo e superficiale . Ci ha impiegato solamente 5 minuti e mi ha congedato in modo sbrigativo. Credo che per la salute ci voglia un po' più di umanità .
Lascia la tua opinione su Private Medical Clinic:
Private Medical Clinic appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
Studio di Fisioterapia e Osteopatia - Manualmente
Centro Medico Fisioterapico San Matteo
Dr. Aurelio Basile - Fisioterapia Osteopatia Chiropratica
Studio Posture del Dott.Ottani Luca Osteopata D.O.
Centro Fisioterapico Crevalcorese M. Malpighi di Masini Andrea & C. Snc
Salus 360
Poliambulatorio Calderara - SYNLAB
Poliambulatorio Modus Srl
Dott. Andrea Muccioli, Osteopata
Samuele Tassinari Fisioterapista e Chinesiologo
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.