Center Polispecialistico Beccaria

Via Calogero Marrone, 2, 21100, Varese
Via Calogero Marrone, 2
21100, Varese
+3903321880700

Orari di apertura

  • Domenica: 7h-12h
  • Lunedì: 7h-19:30
  • Martedì: 7h-19:30
  • Mercoledì: 7h-19:30
  • Giovedì: 7h-19:30
  • Venerdì: 7h-19:30
  • Sabato: 7h-12h

Analisi di laboratorio, diagnostica per immagini, visite specialistiche, medicina dello sport e servizi per le aziende

Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su Center Polispecialistico Beccaria:

Il Centro Polispecialistico Beccaria offre un servizio efficiente e professionale, riconosciuto per la sua velocità nella gestione degli appuntamenti e per l'alto livello di professionalità dei medici e del personale. Molti utenti hanno espresso gratitudine verso il personale, in particolare il Dottor Zarcone e il Dottor Clerici, lodando anche la gentilezza della receptionist Giulia, che contribuisce a creare un ambiente accogliente. Il centro è moderno e ben organizzato, con un parcheggio comodo e servizi di prenotazione online, che rendono l'esperienza più facile per gli utenti.

Tuttavia, ci sono segnalazioni di tempi di attesa lunghi, ed alcuni pazienti hanno riscontrato disguidi con le prenotazioni. Alcuni utenti hanno descritto esperienze negative con il personale dell'accettazione, che talvolta è stato percepito come scortese o non collaborativo. Anche la gestione del parcheggio, purtroppo, ha sollevato malcontento, soprattutto in quanto è a pagamento. Ci sono stati inoltre reclami riguardanti mancanze nella comunicazione riguardo alle procedure di accesso e ai costi effettivi dei servizi.

Nonostante queste critiche, il Centro Polispecialistico Beccaria continua a ricevere valutazioni per la sua professionalità e competenza, rendendolo una scelta valida per chi cerca servizi sanitari di qualità.

Physiofinder.net non può garantire che le aziende elencate nella directory dispongano della formazione adeguata o delle certificazioni sanitarie. La maggior parte delle aziende che compaiono nell'elenco sono fisioterapisti, ma compaiono anche altri tipi di professionisti come osteopati, massaggiatori, ecc. Ti consigliamo di richiedere la matricola sanitaria e collegiale del centro che andrai a frequentare per svolgere la tua terapia.

Center Polispecialistico Beccaria: Opinioni

2.6/5 (199 Opinioni)
Silvio Dei Tos 10 months ago

Esperienza fantastica: Velocissimi in 5 minuti,alta professionalità

Alessandra Ricci 10 months ago

Esperienza fantastica: Un grazie sincero al dottor Zarcone, al Dottor Clerici e la sua collaboratrice (della Quale purtroppo non ricordo il nome) e grazie anche a Giulia,che ho trovato all' accettazione, per la sua gentilezza e il suo sorriso e per avermi accolta con professionalità. La mia esperienza con questo centro è positiva, ho trovato competenza e serietà. Grazie mille!

Sara El Kanouni 10 months ago

Esperienza negativa: Vorrei esprimere la mia insoddisfazione riguardo al servizio ricevuto durante il mio appuntamento per una radiografia dell'anca, Avevo un appuntamento fissato per le 11:30, ma ho dovuto aspettare un'ora prima di essere servita. Nel frattempo, ho notato che diverse persone arrivate dopo di me sono state chiamate prima. Alle 11:59, l'infermiere di turno se n'è andato ho dovuto aspettare l'infermiera successiva. Quando ho chiesto il motivo del ritardo, l'infermiera mi ha risposto che la sua collega aveva segnalato che ero arrivata in ritardo, cosa che non è vera. Per dimostrare la mia puntualità, ho mostrato il biglietto del parcheggio alla reception, indicando l'orario di arrivo. Nonostante ciò, ho dovuto attendere un'ora per fare la radiografia e ho pagato 2 euro di parcheggio. A causa di questa esperienza negativa, non intendo mai tornare presso questa struttura.

B Martino 10 months ago

Esperienza positiva: Non commento i tempi di attesa per visite con SSN, perché le attese sono uguali in tutti i centri. Un può care alcune visite, soprattutto quelle oculistiche. Avrei preferito usare prima il servizio Bcard. Mi piace il servizio prenotazione online e per questo motivo ho scelto il Beccaria rispetto ad altre strutture, posso scegliere i giorni e l'orario più comodo alle mie esigenze. Inoltre è l'unico centro in cui posso fare mammografia e ecografia nello stesso giorno a pochi minuti di distanza. Comodità del parcheggio (non è scontato). Il personale gentile e cortese per informazioni e spiegazioni. Forse di poche parole ma essenziali come piacciono a me.

aurora barletta 10 months ago

Esperienza negativa: dopo aver pagato 170€ di visita endocrinologa della durata di 25 minuti,ti arriva una multa per un parcheggio a pagamento in cui non funziona nemmeno il pagamento elettronico. la vergogna più totale

Maria Clara Luisi 11 months ago

Esperienza negativa: Troviamo il centro polispecialistico una struttura molto all'avanguardia peccato che il personale di accettazione non lo sia, scortesi con aria scocciata, per niente collaborativi, la loro professionalità non va di pari in passo con l'enorme struttura, un vero peccato...bisognerebbe insegnare al personale che chi accede alle visite private e non che i pazienti sono spaventati sofferenti....esseri umani che farebbero a meno di "scocciare" se proprio non ce ne fosse bisogno...corso di psicologia prima dell'assunzione. Maria Clara e Francesca

Elena Vaj 11 months ago

Esperienza negativa: Tac encefalo basale: a pagamento tra 2 giorni col servizio sanitario regionale si va al 2026 !!!.Mi sembra davvero scandaloso!

rina pepe 11 months ago

Esperienza fantastica: Posto pulito e accogliente. Personale cordiale. Ottimo x visite ed esami. Parcheggio comodo

Leonardo Marangoni 11 months ago

Esperienza negativa: Condivido con altri utenti, non sono rimasta soddisfatta. Chiamo per prenotare un eco mammaria, con sistema sanitario nazionale non c è posto prima di 10 mesi, diversamente al costo di 67€ dopo 4 giorni e potevo scegliere perfino l’ora! Naturalmente accetto. L esame se è durato DUE MINUTI è tanto!! Nessuna spiegazione né chiarimenti. La precedente l avevo effettuata da Sirio e la dottoressa era stata decisamente più meticolosa, cordiale ed esaustiva. Non mi ritengo soddisfatta e, a maggior ragione se a pagamento, mi rivolgerò certamente ad un altro centro.

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Gentile Sig. Leonardo, grazie per aver condiviso con noi la sua percezione, ogni segnalazione è preziosa e ci permette di migliorare il servizio offerto. Le chiediamo la cortesia di contattarci alla mail "[email protected]" esponendoci più nel dettaglio quanto successo. Grazie

Fabiola Golino 11 months ago

Esperienza fantastica: Posto pulito e organizzato Personale gentile e preparato. Ho effettuato una visita otorinolaringoiatria con la dottoressa Federica Sberze. Brava, gentile, educata e molto professionale. Consigliato al 100%

Marilla Giani 11 months ago

Esperienza positiva: Trovo che sia una Struttura Ben organizzata Puntuali Precisi .Una nota dolente altro giorno nel fare un esame Spirometria ambulatorio era caldissimo con Purtroppo un Odore di Sudore che è risultato Spiacevole Consiglierei di arieggiare prima di un prossimo paziente

Cristina Parmigiani 11 months ago

Esperienza positiva: Mi spiace riscontrare in questa nuova e ricercata veste un atteggiamento del personale prelievi oserei dire da catena di montaggio

Lucia Daniela Silvestro 11 months ago

Esperienza negativa: Come mai se vuoi prenotare un esame, la risposta ogni volta é la stessa: "allora col ssn il primo appuntamento dispobile é.. a (x es) marzo 2025 ma se lo vuole fare privatamente a euro ... ho un posto libero domani..." ? Mi sono persa qualcosa?

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Gentile Signora, grazie per aver condiviso con noi la sua percezione, questo ci dà l'occasione di dare una spiegazione alla sua segnalazione. Ogni centro medico privato accreditato ha a disposizione un numero limitato di prestazioni, deciso ed erogato direttamente dalla Regione. Pertanto i posti utilizzabili dal SSN sono misurati, il che allunga le liste d'attesa. I centri come il nostro mettono a disposizione degli utenti il cosiddetto "privatino" ovvero prestazioni ad una tariffa agevolata con dei tempi di attesa intermedi tra quelli del SSN e quelli privati. Cerchiamo da sempre di garantire ai nostri utenti una risposta alternativa, valida, professionale e nei tempi minori possibili proprio perché tutti possano accedere alle cure che necessitano. Certi che abbia compreso la situazione le porgiamo cordiali saluti

Marco Bianchi (EmmeBi) 11 months ago

Esperienza fantastica: Ho accompagnato mia madre per Visita+Esame Diagnostico: personale cortesissimo, disponibilissimo e molto professionale. Che dire: più che soddisfatti.

Silvana T. 11 months ago

Esperienza negativa: Dopo 4 mesi di prenotazione mi chiamano 7 giorni prima per dirmi che la risonanza magnetica dapprima è inesistente e dopo invece annullata. Al momento pessima esperienza, procederò ad adire le vie legali per il risarcimento di tutti i danni. Saluti

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Gentile Sig.ra Silvana, grazie per aver condiviso con noi la sua percezione, ogni segnalazione è preziosa e ci permette di migliorare il servizio offerto. Le chiediamo la cortesia di contattarci alla mail "[email protected]" esponendoci più nel dettaglio quanto successo. Cordiali saluti

monica vanoli 1 year ago

Esperienza negativa: Mi sono recata al centro beccaria per visita sportiva, purtroppo si sono comportati male, appuntamento non rispettato perché hanno fatto passare prima di noi 2 loro amici, incompetenti e maleducati, non ci andrò mai più, credono che le persone siano stupide. Vergognatevi.

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Gentile Sig.ra Vanoli, la ringraziamo per aver trovato il tempo di fornire un feedback sulla sua esperienza con il nostro centro e siamo dispiaciuti per il disagio percepito. Ci impegniamo quotidianamente per offrire il miglior servizio a tutti i nostri utenti e ci dispiace di non aver soddisfatto le sue aspettative. Abbiamo verificato quanto accaduto con il personale di reparto che ci ha assicurato che le persone a cui fa riferimento erano regolarmente in agenda. Inoltre il medico effettua le visite in ordine di appuntamento e non di arrivo. Certi di aver chiarito ogni suo dubbio, restiamo a disposizione. Cordiali Saluti

Marco Frattini 1 year ago

Esperienza negativa: All'inizio il personale era più cordiale. Ricordo perfino una incaricata all'ingresso del primo padiglione che supportava le persone a dove dirigersi... Ora che sono ingranditi e son diventati una "macchina da guerra" hanno del personale davvero aggressivo e scortese. Sopratutto al primo padiglione "QUÌ È SOLO FISIOTERAPIA, AVRÁ SBAGLIATO PADIGLIONE" urlando con altra gente presente mentre io, insieme a mia moglie non abbiamo né chiesto nulla né lamentato. In coda per il nostro turno. Ed ha insistito per dover dire, davanti anche ad altri clienti "COSA DEVE FAREE???" Come se i fatti miei sono di dominio pubblico.... In effetti stavamo lì per cosa? A rompere i ........ E questo è l'apice del caos che é diventato quel posto. Dove l'unico obbiettivo è far scadere la garanzia ai pos per troppa usura..... P.s. Per la cronaca eravamo anche nel padiglione giusto per quello che dovevamo fare... Male Male Male

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Gentile Sig. Frattini, grazie per aver condiviso con noi la sua percezione e siamo dispiaciuti per il disagio percepito, ogni segnalazione è preziosa e ci permette di migliorare il servizio offerto. Abbiamo condiviso il reclamo con il personale del reparto, insistendo su una maggior sensibilità e attenzione nei confronti dei nostri utenti anche in momenti di stress e sovraffollamento. Cordiali saluti

magik pawerrr 1 year ago

Esperienza fantastica: Molto bello e bravi appuntamenti abstanza veloci.

Dario Augusto Randi 1 year ago

Esperienza fantastica: Ottima location, parcheggio anche per handicap, accoglienza, servizi su prenotazione e privati. Personalmente soddisfatto della prestazione per immagine: competenza e professionalità. Chiaramente un luogo aperto al pubblico, mi auguro che sia mantenuto bene anche da una buona educazione da chi lo frequenta.

Roberto Bollati 1 year ago

Esperienza negativa: Centro privato moderno ed efficiente. Roba da miliardari. È vergognoso che facciano pagare il parcheggio. 15 minuti gratis sono una presa in giro, calcolati per salvare ( ma non si salva) la faccia. Entri, parcheggi, vai alla reception e sei già in fascia a pagamento. Avete acquistato mezza varese senza far pagare il posteggio, vi paghiamo le visite private, avete bisogno anche dell'elemosina? Queste piccolezze vi squalificano

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Buongiorno Signor Bollati, siamo dispiaciuti per il disagio percepito. Ci impegniamo quotidianamente per offrire il miglior servizio a tutti i nostri utenti e ci dispiace di non aver soddisfatto le sue aspettative. Abbiamo pensato ad un parcheggio a completa disposizione dei nostri Utenti, che non è gratuito, proprio per evitare che venga utilizzato dagli utenti del treno, come accadeva in precedenza. La tariffa fissata è di 1€ all’ora, con i primi 20 minuti completamente gratuiti, tempo necessario per prenotare o ritirare gli esiti, mentre è previsto un esonero totale per veicoli con il contrassegno disabili, per i mezzi sanitari e le donne in gravidanza. Grazie per l'attenzione Cordiali saluti Centro Beccaria

Mario Capodiferro 1 year ago

Esperienza fantastica: E nuovo per me questo posto.. Solo un consiglio... Andate sempre un po' prima ma come servizio di visite è semi veloce...

Mara Alberton 1 year ago

Esperienza fantastica: Centro molto funzionale, personale molto gentile. Il medico che mi ha visitato è stato molto gentile e disponibile.

Salvatore Sproviero 1 year ago

Esperienza negativa: Sono un vecchio cliente e oggi ho ammirato il nuovo look della clinica. Complimenti è molto soddisfacente, un po' meno l' ampio parcheggio che è a pagamento e, a mio parere, troppo caro. Ho lasciato l'auto per circa dieci minuti al costo di un Euro, che significa sei Euro l'ora. Un po' caro no? Altra nota non positiva: il prelievo del sangue è stato doloroso.

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Gentile Sig. Sproviero, la ringraziamo per aver trovato il tempo di fornire un feedback sulla sua esperienza presso il nostro centro e siamo dispiaciuti per il disagio percepito. Ci impegniamo quotidianamente per offrire il miglior servizio a tutti i nostri utenti e ci dispiace di non aver soddisfatto le sue aspettative. Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare l'erogazione dei nostri servizi al fine di ottimizzare l'esperienza di chi ci sceglie e proprio per questa ragione abbiamo pensato ad un parcheggio a completa disposizione dei nostri Utenti, che non è gratuito per evitare che venga utilizzato dagli utenti del treno, come accadeva in precedenza. La tariffa fissata è di 1€ all’ora, con i primi 20 minuti completamente gratuiti, tempo necessario per prenotare o ritirare gli esiti, mentre è previsto un esonero totale per veicoli con il contrassegno disabili, per i mezzi sanitari e le donne in gravidanza. Cordiali saluti Centro Beccaria

Giovanna Castelnuovo 1 year ago

Esperienza negativa: Mi reco in struttura con mio padre che deve eseguire un eco dei grossi vasi addominali,appuntamento preso in regime semi privato,operatore maleducato e poco propenso a rispondere alle domande,esame veloce e referto stringatissimo,non mi era mai capitata una cosa simile,forse ad una certa età bisognerebbe andare in pensione definitivamente invece di lavorare presso strutture private. Saluti

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Buongiorno Sig.ra Castelnuovo, grazie per aver condiviso con noi la sua percezione, ogni segnalazione è preziosa e ci permette di migliorare il servizio offerto. Le chiediamo la cortesia di contattarci alla mail "[email protected]" esponendoci più nel dettaglio quanto successo. Cordiali saluti

Nicoletta Palmarini 1 year ago

Esperienza positiva: Questa mattina avevo fissato una visita di controllo dopo neanche un mese dal primo appuntamento per fare vedere gli esami che mi aveva richiesto lo specialista e ho dovuto pagare 104 euro ,che sinceramente trovo una cifra esagerata per una lettura degli esami .Non colpevolizzo il.medico che anzi si è stupito che io avessi dovuto pagare.Forse è chi decide i costi delle prestazioni che dovrebbe pensarci.Grazie

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Gentile Sig.ra Palmarini, la ringraziamo per la sua segnalazione. Come da lei riportato nei nostri sistemi risulta prenotata una visita di controllo, correttamente eseguita poi dallo specialista. Suddetta prestazione non è una semplice lettura esami, bensì una vera e propria visita le cui modalità sono concordate con lo specialista, per questo motivo le è stato richiesto di pagare la cifra da lei indicata. Restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento. Cordiali saluti

Barbara Andreola 1 year ago

Esperienza negativa: Sono d'accordo con altre recensioni. Centro interessato solo a lucrare. Quando chiami per esami ti dicono senza un minimo di vergogna che prima del 2026 non c'è posto per poi darti l'appuntamento dopo solo qualche giorno se la fai da privato. Vergognosi (successo più volte non solo una)

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Gentile Sig.ra Andreola, grazie per aver condiviso con noi la sua percezione, ogni segnalazione è preziosa e ci permette di migliorare il servizio offerto. Ogni centro medico privato accreditato ha a disposizione un numero limitato di prestazioni, deciso ed erogato direttamente dalla Regione. Pertanto i posti utilizzabili dal SSN sono misurati, il che allunga le liste d'attesa. I centri come il nostro mettono a disposizione degli utenti il cosiddetto "privatino" ovvero una tariffa agevolata con dei tempi di attesa tra quelli del SSN e quelli privati. Cerchiamo da sempre di garantire ai nostri utenti una risposta alternativa, valida, professionale e nei tempi minori possibili proprio perché tutti possano accedere alle cure che necessitano. Certi che abbia compreso la situazione le porgiamo cordiali saluti

Filippo D'Aragona. 1 year ago

Esperienza negativa: sono molto costosi.

Dan R. Deneyer 1 year ago

Esperienza positiva: Prenotato per ecografia, dove era disponibile con "solo" un mese di attesa. Centro facile da trovare, con parcheggio a pagamento. Poche indicazioni all'ingresso, ma resto comunque piacevolmente sorpresa dagli ambienti interni e dalla procedura di registrazione, efficiente. L'esame è stato eseguito abbastanza rapidamente con un'attesa minima. Ho ricevuto la documentazione del referto per eventuale revisione anche dal mio specialista. Mi sono trovata bene anche se effettivamente l'esame mi è sembrato un po' sbrigativo.

Benito Venneri 1 year ago

Esperienza fantastica: Pulizia e professionalità sono molto evidenti

marco rossi 1 year ago

Esperienza fantastica: sabato mattina sono stato al centro beccaria per una visita medico sportiva, e, con mia grande sorpresa ho incontrato alcuni giocatori del milan (leao, theo hernandez, pulisic, rejinders e maignan) che erano lì anche loro per una visita medico sportiva. Mi sono sentito trattato da professionista anche io!!! struttura top e personale gentilissimo!

Marco D. 1 year ago

Esperienza fantastica: Mi sono trovato bene, servizio veloce ed efficiente. Personale cortese e disponibile. Dovevo fare un ecografia, risultati consegnati immediatamente.

Silvia 1 year ago

Esperienza fantastica: Complimenti agli operatori del centro beccaria. Ottimo servizio alla accettazione e perfetto il reparto analisi del sangue. Ho accompagnato una bimba di 4 anni per un prelievo di sangue e il personale é stato gentile e accogliente, empatico e calmo. Complimenti davvero

Laura Cesana 1 year ago

Esperienza negativa: Prenotazione telefonica x radiografie e moc in regime semiprivato, al momento del pagamento 55 euro in più perché l impiegata ha registrato tutto come privato. Pagamento con pos rifiutato su due bancomat diversi per incapacità dell'impiegata scorbutica. No comment. In futuro cercherò di evitare la struttura.

Lara Dall'oco 1 year ago

Esperienza negativa: È peggiorato Questa mattina ho fatto un prelievo l'infermiera che me l'ha fatto sembrava voler essere ovunque tranne che sul posto di lavoro troppo sbrigativi il che è un problema sbrigativi con le ecografie se potevo mettevo 0 stelle... Mi ha stranito l'esame delle urine che mi hanno fatto travasare... il mio era nel contenitore sterile travasandolo mi chiedo se possa poi essere contaminato il risultato.. sono perplessa! credo che comunque non andrò più da loro

F X 1 year ago

Esperienza fantastica: Non capisco i commenti negativi, esperienza super positiva e approvata anche per il futuro grazie!!

Milena Guggiari 1 year ago

Esperienza negativa: Mi avevano parlato male del centro Beccaria ma non avevo voluto ascoltare. Stamattina mi sono recata presso il centro per eseguire un’ ecografia. I padiglioni non sono ben indicati; non avevo ricevuto alcun messaggio (poiché il mio numero era stato inserito in maniera scorretta)e non sapevo dove dirigermi. Ho provato ad avvicinarmi ad una porta, che risultava chiusa. Nel piccolo piazzale antistante il padiglione vi era un uomo anziano che ha iniziato ad urlarmi contro dicendomi di non andare dove le porte erano chiuse, quando ho detto che non si capiva bene, ha iniziato ad offendermi invitandomi ad andare in un altro centro diagnostico e non venire più al Beccaria perché non capivo nulla … da non credere!!! Una volta fatta l’accettazione sono stata chiamata per l’ecografia più veloce della storia: credo che si sia conclusa in circa due minuti. Non ho parole!!! Metterei una valutazione di sotto zero se potessi. CERTAMENTE NON VERRÒ PIÙ AL BECCARIA DI VARESE E LO SCONSIGLIERÒ A CHIUNQUE !!!!

Lorenzo Rossi 1 year ago

Esperienza negativa: Per prenotazione telefonica oltre 1 ora di attesa

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Buongiorno sig. Rossi, siamo dispiaciuti per il disagio, sabato abbiamo avuto un blackout dei sistemi informatici e del centralino, le confermo che abbiamo ripristinato tutto, può parlare con il nostro call center chiamando il numero 03321880700, digitando l'interno di interesse. Se desidera evitare attese può anche lasciare i suoi dati al nostro operatore virtuale per essere ricontattato il prima possibile da un nostro impiegato. Scusandoci nuovamente per l'accaduto, le auguriamo una buona giornata.

alessandra pellizzari 1 year ago

Esperienza fantastica: Esame radiologico prenotazione ottenuta a distanza di un paio di giorni; nessuna attesa quando siamo arrivati; sig.na Chiara all’accettazione gentilissima così come il tecnico radiologo.

Noemi S. 1 year ago

Esperienza negativa: A dicembre non trovavano il mio appuntamento preso mesi prima ma mi hanno comunque erogato le prestazioni perché ho insistito e dopo mezz'ora hanno recuperato la mia prenotazione. Stamattina sono arrivata puntuale al mio appuntamento e come da richiesta dell'operatrice ho portato il valore indicante la glicemia che ho effettuato in farmacia 2 giorni prima. Non mi hanno fatto l'esame prenotato perché la loro impiegata non era stata chiara e non mi aveva specificato che volessero il valore da prelievo venoso e non da prelievo capillare. Il receptionist spocchioso ha pure sottolineato il fatto che tutti sanno che la glicemia corretta é quella refertata da prelievo venoso, dandomi velatamente dell'ignorante. Assurdo sprecare una mattinata per poi non poter fare l'esame prenotato. Di sicuro il Beccaria sarà proprio l'ultima spiaggia, non lo consiglierò e non lo preferirò a nessun altro centro che sia in convenzione e non. In risposta al Centro Beccaria: l'esame l'ho fatto poi Cerba Health Care di Tradate (ex San Nicola) senza nessun appuntamento e con il prelievo capillare fatto prima del prelievo venoso direttamente dall'infermiere del centro (peraltro signore molto educato e gentile), per cui la vostra risposta delle linee guida regionali mi pare un po' un arrampicarsi sugli specchi. Comunque a mio modesto parere dovreste investire più su corsi di educazione e un minimo di empatia del Vs personale anziché sulla struttura futuristica ed esteticamente piacevole.

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Gentile signora Noemi S., le linee guida per la corretta esecuzione della curva da carico di glucosio indicano tassativamente l’obbligo di presentarsi previo dosaggio glicemico plasmatico, eseguito a digiuno, con esito che deve essere inferiore a 126 mg/dl. Tale procedura da seguire è segnalata sul nostro sito nella pagina dedicata alla preparazione degli esami, senza alcuna possibilità di diversa interpretazione. Ci teniamo quindi a sottolineare che la richiesta non nasce da un’esigenza nostra ma segue procedure regionali condivise a tutti gli operatori sanitari compresi i farmacisti. Questo per garantire prima di tutto la sicurezza del paziente, l’accuratezza dell’esame specifico e quindi del risultato. Cordiali saluti.

Luigi The Best 1 year ago

Esperienza fantastica: Moderno, accogliente, personale puntuale e per le mie visite molto preparato. Un po' costoso rispetto alla sanità pubblica

Sara Gentili 1 year ago

Esperienza negativa: Mi sono spesso trovata bene presso questo centro ma negli ultimi tre mesi ho riscontrato diverse situazioni spiacevoli. Mi sono state prescritte terapie ed esami del tutto esagerati e non necessari, ovviamente da svolgere preferibilmente presso lo stesso centro e a pagamento. La scorsa settimana ho preso appuntamento e nel nuovo padiglione al piano -1 all’accettazione c’era un segretaria di nome Chiara, scortese e scocciata nel fare il suo lavoro, palesemente infastidita e che sbatteva gli oggetti sulla scrivania. Successivamente ho svolto un’ecografia con un medico scortese e sbrigativo, che non mi ha fornito la minima restituzione dell’esame effettuato. Quando si lavora in generale sarebbe buona norma essere educati e accoglienti, un occhio di riguardo ci vorrebbe in un contesto sanitario, in un centro dove le persone vanno perché non stanno bene. La segretaria giovane potrebbe lasciare il posto a chi ha voglia di lavorare con professionalità, il medico a colleghi più giovani e motivati di lui. Con queste persone ci rimette il nome di tutto il centro, che potrebbe offrire servizi di maggior qualità.

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Buongiorno Sig.ra Sara Gentili, abbiamo provveduto a visionare attentamente il suo caso e considerando il suo reclamo negativo sotto tutti i fronti le chiediamo di inviarci una mail con specifici dettagli poiché sulla base del referto emesso, che è chiaro e completo, non risulta alcuna prescrizione di “ulteriori esami o terapie esagerate e non necessarie”. Alla fine dell’esito il medico radiologo riporta unicamente la frase “si consiglia controllo periodico tra 12 mesi o alla comparsa di sintomi”. Per quanto riguarda l’atteggiamento del personale in accoglienza ci impegniamo quotidianamente per erogare il miglior servizio anche in situazioni di stress e sovraccarico lavorativo dovuto, in questo momento, al trasferimento del reparto. Ci scusiamo quindi per il disagio percepito.

Giovanna Mirandola 1 year ago

Esperienza fantastica: Il Centro è stato ampliato sia all'interno che all'esterno .C'è un grande posteggio per gli utenti e risponde a requisiti di opportunità sia per i prelievi che per esami vari e visite specialistiche.

Simona Micol Aquino 1 year ago

Esperienza negativa: Sono stata lì ieri per un risonanza, muovendomi con stampelle per dolore fortissimo alla schiena (ernia espulsa). Una impiegata degli sportello 2 del nuovo edificio, oltre a errate informazioni e a modi sgarbati in fase di accettazione, in fase di uscita, si è rifiutata di compilare la giustificazione per il medico fiscale e solo dopo l'intervento di un collega si è convinta a provvedere, mentre io, sempre con dolore fortissimo e stampelle, aspettavo che le sopravvenisse un minimo di professionalità (ma forse anche di semplice umanità). Una volta a casa, noto che delle due ore abbondanti passate presso il centro (Rmn + visita ortopedica), la suddetta impiegata aveva certificato solo 20 minuti. Giuro! Consiglio a questa persona di concentrarsi di più sul lavoro e meno su come esercitare malamente il suo piccolo potere. Credo che per lavorare in un centro medico, per di più privato, saper trattare con le persone sia un prerequisito fondamentale. Molto soddisfatta invece del personale medico. Saluti

Chiara Giuliano 1 year ago

Esperienza negativa: E' 43 minuti che sono in attesa di parlare con un operatore per fissare un appuntamento con medico privato e il disco che comunica di attendere per non perdere la priorità è ancora attivo. All'inizio della telefonata avevo solo 3 persone prima della mia chiamata. Riaggancio.

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Gentile Sig.ra Giuliano, la ringraziamo per aver trovato il tempo di fornire un feedback sulla sua esperienza con il nostro centro e siamo dispiaciuti per il disagio percepito. Ci impegniamo quotidianamente per offrire il miglior servizio a tutti i nostri utenti e ci dispiace di non aver soddisfatto le sue aspettative. Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare l'erogazione dei nostri servizi al fine di ottimizzare l'esperienza di chi ci sceglie. Cordiali saluti.

Michela Bollini 1 year ago

Esperienza negativa: Infermiere per prelievi poco delicate e piuttosto scortesi. È la prima volta che capita se devo essere onesta, ma non credo ci tornerò

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Gentile Sig.ra Bollini, la ringraziamo per aver trovato il tempo di fornire un feedback sulla sua esperienza con il nostro centro e siamo dispiaciuti per il disagio percepito. Ci impegniamo quotidianamente per offrire il miglior servizio a tutti i nostri utenti e ci dispiace di non aver soddisfatto le sue aspettative. Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare l'erogazione dei nostri servizi al fine di ottimizzare l'esperienza di chi ci sceglie. Cordiali saluti.

martina bernasconi 1 year ago

Esperienza positiva: Eseguono molti esami anche in regime convenzionato a volte non così semplici da trovare. Parcheggio un po' affollato, consiglio di lasciare l'auto poco prima al parcheggio del cimitero con disco orary

Roby Verza 1 year ago

Esperienza negativa: Ho fatto una visita medica dal neurochirurgo dott. Casagrande. Dopo avermi fatto fare nuova risonanza magnetica lombare, non ha saputo darmi spiegazioni a parte quello che già sapevo. Costo della visita eccessivo. Il posto è bellissimo ma la professionalità è capacità assenti. Delusione e sconforto totale. In successione ho eseguito un altra visita al S. Anna di Como e hanno quasi risolto il mio problema.

Roberto Trotta 1 year ago

Esperienza negativa: La mia esperienza non è iniziata ed è subito finita. Nella mattinata odierna ho cercato più volte di contattare il centro per la prenotazione di due visite a pagamento. Sapete qual è stato il risultato??? La prima volta ho atteso 30 minuti senza che nessuno rispondesse ad un intervallo di 10 minuti ho effettuato un'altra telefonata dove ho atteso altri 30 minuti senza che nessuno rispondesse. , la terza volta dopo 10 minuti ho desistito. Se questo è il biglietto da visita Beh ne faccio volentieri a meno. Esperienza pessima ancora prima di iniziare!!!

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Gentile Sig. Trotta, la ringraziamo per aver trovato il tempo di fornire un feedback sulla sua esperienza con il nostro centro e siamo dispiaciuti per il disagio percepito. Ci impegniamo quotidianamente per offrire il miglior servizio a tutti i nostri utenti e ci dispiace di non aver soddisfatto le sue aspettative. Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare l'erogazione dei nostri servizi al fine di ottimizzare l'esperienza di chi ci sceglie. Cordiali saluti.

Martina Hamberger 1 year ago

Esperienza negativa: Pessimi. Solo interessati a lucrare. Non informano nella maniera dovuta i loro clienti. Dovevo ritirare online degli esami di laboratorio. Non ricevo accesso perché il sistema dice che devo eseguire ulteriori pagamenti. Nessuno mi aveva informato di quest'evenienza, né c'è scritto alcunché sul foglio di ritiro del referto. Il sito non dà la possibilità di pagare online. Dovrei fare un bonifico o recarmi allo sportello. Sono fuori casa e domani è il 1° maggio. Le speranze di poter comunicare gli esiti del test in tempo utile per una prescrizione dal mio medico di base sono davvero ridotte, se non impossibili. Vergogna, è così che vi prendete cura dei vostri clienti/pazienti!

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Buongiorno sig.ra Hamberger, siamo molto dispiaciuti per il disagio creato e ce ne scusiamo. E' importante però far presente che per gli esami colturali, cioè quelli volti a ricercare eventuali infezioni, possono prevedere analisi aggiuntive - con una conseguente integrazione di costo - nel caso in cui l'esito risulti positivo, e cioè venga evidenziata la crescita di germi patogeni. Solo a quel punto si procede con identificazioni ed antibiogrammi per poter dare indicazioni complete al curante per la corretta ed efficace prescrizione della terapia. Nulla è dovuto in più, invece, nel caso l'esame risulti negativo e si concluda così. Non è possibile chiaramente prevedere il risultato in sede di accettazione, dunque purtroppo il pagamento deve essere effettuato solo in un secondo momento, ad analisi completata. In seguito alla sua segnalazione, che ci ha permesso di migliorarci, abbiamo aggiunto una nota dedicata sul sito e sui fogli di ritiro. Cordiali saluti.

Kara Nikolova 1 year ago

Esperienza negativa: Ho aspettato 50 minuti al centralino nessuna risposta ed è caduta la linea. Non ne vale la pena aspettare.

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Gentile Sig.ra Nikolova, la ringraziamo per aver trovato il tempo di fornire un feedback sulla sua esperienza con il nostro centro e siamo dispiaciuti per il disagio percepito. Ci impegniamo quotidianamente per offrire il miglior servizio a tutti i nostri utenti e ci dispiace di non aver soddisfatto le sue aspettative. Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare l'erogazione dei nostri servizi al fine di ottimizzare l'esperienza di chi ci sceglie. Cordiali saluti.

Mariella Macchi 1 year ago

Esperienza negativa: Il personale allo sportello del reparto raggi/eco è veramente poco educato. Chi sta al pubblico non può permettersi di essere così sgarbato.

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Gentile sig.ra Macchi, grazie per aver condiviso con noi la sua percezione, ogni segnalazione è preziosa e ci permette di migliorare il servizio offerto. Abbiamo condiviso il reclamo con il personale del reparto, richiedendo una maggior sensibilità e attenzione nei confronti dei nostri utenti anche in momenti di stress e sovraffollamento.

SALVIAMO IL PIANETA 1 year ago

Esperienza fantastica: Buonasera, questo pomeriggio mi sono recata al centro per una visita ortopedica; sono stata seguita all’accettazione da Katiuscia, una signora gentilissima, educata e molto disponibile. Nn si incontrano più facilmente persone così ed io sono stata molto fortunata. Grazie mille, davvero!!

riccardo silvestri 1 year ago

Esperienza negativa: Buongiorno, secondo me quello che mi è capitato è surreale e Ve lo spiego così: ho fatto una eco addome in privato perché i tempi di attesa altrimenti sarebbero stati enormi, faccio l'esame ( tempo di esecuzione meno di 5 minuti) ritiro l'esito, lo porto dal mio medico il quale mi domanda con mia sorpresa quando ho fatto un intervento all'intestino, gli rispondo che non ho mai fatto alcun intervento, al che mi dice di rivolgersi al Beccaria per chiarimenti. Vado al Beccaria, espongo il fatto e il medico che ha eseguito la eco mi dice di scusare ma il computer non ha cancellato una parte, giustificando il fatto che vengono utilizzate per redigere i referti parti preconfezionate. Pronto a dare 4 stelle se mi giustificano cosa simile.

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Gentile Sig. Silvestri, grazie per aver condiviso con noi la sua percezione, ogni segnalazione è preziosa e ci permette di migliorare il servizio offerto. Abbiamo approfondito la sua richiesta: l'accettazione è stata eseguita alle ore 10.32 e il referto è stato firmato alle 11.12, considerando l'attesa di qualche minuto per entrare nello studio, ci sembra molto improbabile che l'esame sia stato eseguito in "meno di 5 minuti". Lo specialista che ha eseguito l'ecografia collabora con noi da anni e si è sempre rivelata professionale e scrupolosa, tanto che il referto risulta essere chiaro e completo. E' altresì evidente che ci sia stato un errore di sistema che ha portato, al momento della stampa, all'inserimento di una maschera preimpostata per la refertazione, per questo non possiamo fare altro che scusarci. Le sue immagini sono state completamente riviste e rivalutate il giorno 10 aprile, quando è tornato da noi chiedendo un colloquio con lo specialista con cui sembrava avesse chiarito il disguido. Restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento. Cordiali saluti.

carla de guglielmo 1 year ago

Esperienza negativa: Oggi mi son recato in questo centro per fare una ecografia semi privato. A prescindere schiacciava talmente l'ecografo perché non vedeva un organo tanto da lasciare tutto rosso e da far male talmente tanto che mi mancava il respiro. Continuava a insistere schiacciando e procurando dolore. Visto che mi ha detto di rifare l'ecografia. Eviterò di rifarla in questo centro. Se avessi potuto dare meno di 0 lo avrei fatto volentieri. Oltretutto è buona norma igienica cambiare tra un paziente e l'altro il lenzuolino.

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Gentile Signora De Guglielmo, siamo spiacenti per la sua percezione negativa. Abbiamo approfondito il suo caso ritenendo comunque corretto ed esaustivo il referto dell'esame effettuato. Dal momento che, come si evince dalla richiesta del medico curante, il quadro clinico parlava già di uno stato infiammatorio diffuso è verosimile che le manovre eseguite dal nostro radiologo specialista per ben visualizzare gli organi profondi le abbiano causato ulteriore fastidio. Di prassi, precisiamo che, tra un paziente e l'altro viene sempre cambiato il lenzuolino del lettino previa disinfezione delle zone di contatto. Cordiali saluti

IACONO 1 year ago

Esperienza negativa: Ho fatto un’ecografia AGEVOLATO a questa specie di Centro . Arrivo, aspetto il mio turno, eseguo l’ecografia esco e mi dimentico di fare il giustificativo per il lavoro . Torno da Luino per farmelo fare e cosa mi dicono… no mi spiace ma non si può più fare!!!! Non mi era mai capitato da nessuna parte nemmeno in ospedale che dovrebbero essere più fiscali. Quindi ricordatevi sempre ancora prima di effettuare il pagamento di fare il giustificativo o presentatevi con la finanza cosa che io per il tempo limitato che avevo non ho fatto. Mi dispiace non poter dare zero.. Cosa che è successa con una risonanza al ginocchio. Con la tecnologia a basso campo che non si vedeva niente . Il mio ortopedico di fiducia( che opera tutte le squadre di basket di Reggio Emilia) ha detto non ho mai visto una risonanza così . Pensateci bene prima di andare. Specialmente se dovete andare a pagamento.

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Gentile Sig.ra Iacono siamo spiacenti per la sua percezione negativa ma dobbiamo necessariamente sottolineare che su ogni desk accettazione è esposto in maniera ben visibile un cartello con la seguente dicitura: "il giustificativo di assenza DEVE ESSERE RICHIESTO CONTESTUALMENTE AL MOMENTO DELL'ACCETAZIONE e non sarà possibile rilasciarlo a posteriori." Questo per evidenti ragioni legali che non lasciano spazio a personali interpretazioni. Entrando ulteriormente nel merito della sua contestazione, fa riferimento ad una RMN eseguita più di 3 anni fa con una strumentazione con tecnologia a basso campo come da noi correttamente indicato sul sito e in fase di prenotazione. A partire dal mese di maggio sarà possibile eseguire RMN ad alto campo (1,5 tesla) su specifica richiesta. Saluti.

marco parpagliolo 1 year ago

Esperienza negativa: Parcheggio comodo, questo vale le due stelle ma si ferma qui. Disorganizzati è dire poco: per una risonanza magnetica a pagamento eseguita giovedì, ritiro martedì, quasi una settimana. Entri per il ritiro referti e dopo una coda inspiegabile (le persone che si occupano della coda, devono anche rispondere al telefono) ti dicono solo di andare sotto a ritirare, quindi 20 minuti di fila inutile! Evidentemente pagare 184 euro in privato per evitare di andare al 2025 col pubblico, non è sufficiente per avere un servizio congruo.

tio ferrari 1 year ago

Esperienza negativa: Attese infinite per le prenotazioni, esami consegnati in ritardo, personale scortese. Il servizio ai clienti è decisamente pessimo.

Renato Bianchi 1 year ago

Esperienza fantastica: Centro molto professionale, faccio tutto online con semplicità, pagamento anche online prendendo pacchetti prevenzione, risultati online. Ho trovato personale gentile

Aldo Ciapparelli 1 year ago

Esperienza negativa: Scusate ma al posto di giustificarvi in continuazione non vi siete mai chiesto delle recensioni negative? Certamente qualcosa non funziona!

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Buongiorno Sig. Ciapparelli, purtroppo non abbiamo trovato nessun accesso a suo nome presso la nostra struttura. Se gentilmente riesce a spiegarci meglio il motivo che l'ha spinta a scrivere il reclamo saremo felici di prendere in carico la sua esternazione. Cordiali saluti.

Elisabetta Accardi 1 year ago

Esperienza negativa: Mi avevano sconsigliato di non venire in questo centro...forse avrei dovuto ascoltare il consiglio. Ho fatto un'eco privatamente..durata 2 minuti di orologio e fatta da un medico che sembrava scocciato .Non pretendo un trattamento privilegiato ma almeno un esame adeguato. Non ho avuto neanche il tempo di spiegare bene la situazione, forse aveva fretta...questa è stata la sensazione. Credo che prossimamente mi rivolgerò altrove almeno per esami ecografici.

Giancarlo Giorgetti 1 year ago

Esperienza positiva: Ottimo centro per diagnosi radiografie, ecografie ecc. Piu visite specialistiche, inoltre si può eseguire prelievi del sangue. Personale gentile ed educato.

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Grazie Giancarlo, per noi è molto importante conoscere la vostra opinione per sapere e continuare a fare un buon lavoro.

Chiko bla 1 year ago

Esperienza positiva: Se li chiami, spesso dopo l'attesa, ti riagganciano... Alzo a 4 stelle perché comunque ogni volta che vengo da voi il personale è gentile e preparato. Ma per quello che ho scritto prima, e visto la vostra risposta il "problema" rimane.. tra le varie opzioni che mi ha scritto, c'è anche quella di attendere la risposta di un operatore.. o togliete questa scelta, ed usiamo il metodo che preferiamo tra quelli che mi ha descritto, oppure se tenete questa scelta, non riagganciate.. Comunque grazie per la risposta. Cordiali saluti

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Gentile Sig. Chiko bla, per ridurre attese ed eventuali disagi è attivo un operatore virtuale che raccoglie i dati del richiedente per far sì che venga contattato dalla segreteria. L'operatore virtuale chiede per che esame si desidera prenotare e solo se lo conosce, di indicare il nome dello specialista (questo serve per i pazienti che desiderano effettuare una prestazione con uno specifico medico). Le ricordiamo che gli appuntamenti possono essere presi: tramite centralino ma anche allo sportello, via mail o online, direttamente sul portale prenotazioni. Cordiali saluti.

Flavio Bardelli 1 year ago

Esperienza negativa: Cerco di prenotare un eco addome utilizzando il servizio online.Dopo aver aggiornato il profilo familiare per 3 volte non riesco a finalizzare la prenotazione anche se a regime agevolato. Se date la possibilità di usufruire di tale servizio il medesimo dovrebbe funzionare meglio.

Francesco Raso 1 year ago

Esperienza fantastica: Dottoressa Suigo e Dottor Liuzzi veramente professionali, esperti e competenti

Gabriele Gattulli 1 year ago

Esperienza fantastica: prelievo del sangue veloce, forse meno di un minuto, e assolutamente indolore, vena presa al primo tentativo (e a me non si vedono). lo consiglio anche per altri esami diagnostici

Angela Delfino 1 year ago

Esperienza fantastica: Eseguo MOC al padiglione 2. Alla reception trovo due donne veramente gentili. Dopo varie mie domande hanno risposto in maniera cortese ed educata.. Ho persino chiesto il loro nome x poter fare una recensione positivissima. Grazie mille a Nada ed Elena Consigliatissimo.

Silvano Piantoni 1 year ago

Esperienza negativa: IMPOSSIBILE PRENOTARE!!! Per un semplice esame del sangue non sono mai riuscito a prenotare. Seguo correttamente le indicazioni on line ma non mi fa inserire i dati personali. Al telefono risponde una voce automatica che mi chiede di indicare il nome del medico con cui voglio fare la visita. Naturalmente non lo so, mi dice che mi passa un operatore e poi cade la linea. Questo non da giorni, ma da un mese. Considerate le numerose recensioni negative credo che dovreste rivedere alcune cose!!!! Sarebbe gradita una vostra risposta per indicarmi come prenotare l'esame

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Gentile Sig. Piantoni, la ringraziamo per la sua segnalazione, ci siamo presi il tempo necessario per capire se ci fossero problemi o malfunzionamenti tecnici ma risulta tutto regolare anche ai nostri fornitori. Per quanto riguarda la prenotazione online, può decidere la tipologia di servizio (compresi gli esami di laboratorio), il giorno e l'ora dopodiché deve obbligatoriamente (per il trattamento dei dati) effettuare l'accesso, cliccando il tasto "accedi" in basso a destra, e, a quel punto inserire i dati della registrazione e concludere l'operazione. Invece, al centralino una voce automatizzata indirizza gli utenti all'interno dedicato, per chi lo desiderasse abbiamo implementato un operatore virtuale che raccoglie i dati del richiedente per far sì che venga contattato dalla segreteria. L'operatore virtuale chiede per che esame si desidera prenotare e solo se lo conosce, di indicare il nome dello specialista (questo serve per i pazienti che desiderano effettuare una prestazione con uno specifico medico). Le ricordiamo che gli appuntamenti possono essere presi: tramite centralino, allo sportello, via mail, o online direttamente sul portale prenotazioni. Cordiali saluti.

Fabrizio Bossi 2 years ago

Esperienza negativa: Peccato non poter dare 0 stelle!!! Purtroppo l'azienda dove lavoro si appoggia a questo centro per gli esami ai dipendenti.. Dopo aver effettuato i vari prelievi presso l'azienda per l'idoneità alla guida del Muletto mi è stata comunicata una positività.. IMPOSSIBILE visto che non faccio uso di alcuna sostanza! Come prima cosa l'infermiera che ha eseguito le analisi non ha sigillato le provette con l'apposito sigillo da me firmato (Come è di norma e penso di legge fare) ma si è limitata a inserire il tutto in una busta x poi "penso" sigillarle in seguito.. E inoltre alla mia richiesta di sapere il numero di provetta (che mi ricordo benissimo essere la numero 11) mi è stato detto che le provette non sono nel loro laboratorio per tanto non posso chiedere una verifica.. Purtroppo questo fatto mi ha messo parecchio nei guai sul posto di lavoro!! Ora per rimediare a un loro sicuro errore dovrò eseguire ulteriori analisi a mie spese e iniziare una lunga procedura per discolparmi di cose che non ho fatto.. Per non parlare del fatto che non ho più l'abilitazione a guidare il Muletto.. (Che è il mio lavoro!) ALLUCINANTE!!!!!

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Gentile Sig. Bossi per quanto riguarda gli esami di medicina del lavoro deve fare riferimento alla società responsabile: Medicina del Lavoro Beccaria s.r.l Via Giovanni Macchi 32, 21100 Varese Tel. 0332.234972 ai seguenti contatti: https://mdlbeccaria.it/contatti/. Cordiali Saluti

Maria Giovanna Gentile 2 years ago

Esperienza negativa: Addette alla reception del padiglione 2 maleducate e arroganti. Mi sono avvicinata solo per chiedere dove fosse il medico con cui avevo appuntamento e mi hanno ignorato continuando a parlare tra di loro. Quando ho iniziato a parlare chiedendo "scusate, posso chiedere un'informazione" una delle due ha sbuffato e ha alzato gli occhi al cielo. Non ho parole. Che vergogna. Aggiornamento: fatto reclamo tramite mail alla "responsabile" del servizio accoglienza, certa Sig.ra Katia Cacici, non ho ottenuto alcuna risposta. Risposta al Centro Beccaria: nella mail di reclamo che vi ho inviato ho lasciato tutti i miei riferimenti, eppure non ho avuto alcun contatto da parte vostra. Questa è la prima risposta che ricevo. Sarebbe stato un piacere riuscire ad interloquire con qualcuno di voi, come ho tentato invano di fare sia per mail che telefonicamente. Nella mia recensione ho semplicemente descritto ciò che è realmente accaduto, per altro alla presenza di testimoni, avvalendomi del diritto di critica sancito dall'art. 21 della Costituzione, il quale include per sua natura una valutazione soggettiva e non una semplice esposizione dei fatti. La recensione, inoltre, ha una finalità di pubblico interesse ed esula in ogni modo dall'attacco personale gratuito, non essendo la sottoscritta una vostra azienda concorrente o legata a voi da qualsivoglia titolo o interesse a danneggiarvi. Se il comportamento delle addette alla reception è stato maleducato e purtroppo arrogante, devo necessariamente utilizzare il termine "maleducato" e "arrogante", benchè sia la prima a dispiacersene. I termini utilizzati forse sono un po' coloriti e me ne scuso, ma se foste stati presenti all'accaduto, potreste capire di cosa parlo e di come può sentirsi un cliente che viene trattato malissimo, con fastidio ed indifferenza. Indifferenza proseguita anche successivamente, quando ho cercato un contatto con un responsabile. Credo che un centro come il vostro meriti un servizio di accoglienza all'altezza, rispettoso e gentile. Purtroppo leggo molte altre recensioni negative sul servizio accoglienza (non molto pacate), probabilmente sfogo conseguente al trattamento subito. Lavoro a contatto con il pubblico da sempre e situazioni tali non sono tollerate. Laddove capitate sono state immediatamente seguite dalle scuse dei responsabili e da provvedimenti. Un episodio come quello descritto è molto grave e vi assicuro che trovarsi di fronte ad addette che hanno avuto il comportamento di cui purtroppo sono qui a raccontare è mortificante. Diverso invece il giudizio sullo specialista del vostro centro che mi segue, professionale e gentilissimo, che consiglio vivamente (Dott. Orlandi) e da cui continuo a farmi seguire. Cordialmente

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Egr. Sig.ra Maria Giovanna Gentile, Siamo a porle rilevanti considerazioni in merito alla sua recensione apposta via internet su Google di circa una settimana fa. Avanti le lamentele e/o critiche (fortunatamente poche nel corso di questi 50 anni di attività) della clientela circa il nostro operato non ci siamo mai sottratti nell'assunzione di eventuali responsabilità fornendo ogni tipo di risposta che potesse ovviare alle problematiche rilevate. In altri termini siamo i primi ad essere esigenti con noi stessi al fine di poter accontentare l’utenza che sceglie i nostri servizi. Nel caso della sua recensione, però, ci teniamo ad evidenziare che il contenuto non si limita al diritto di critica, bensì risulta connotato da una forma espressiva gravemente aggressiva e mirata al gratuito discredito del nostro centro medico e dei propri dipendenti. Asserzioni quali "ma dove le andate a prendere?", "che schifo", "che vergogna", "la maleducazione è un must per questa azienda! e "il pesce puzza dalla testa" non contengono un significato di mero giudizio critico ma appalesano una volontà denigratoria ed infamante, nonché aggressiva che è di tutta evidenza. Per questo motivo abbiamo ritenuto di porre la sua recensione all'attenzione dello studio legale nostro fiduciario al fine di intraprendere ogni tipo di iniziativa che tuteli la nostra immagine, reputazione e non ultimo il buon nome del centro Beccaria e dei suoi collaboratori. Le rendiamo altresì noto che l'evasione da parte nostra delle varie segnalazioni avviene entro e non oltre 15 gg dal giorno di ricezione per permetterci di eseguire tutte le verifiche del caso. La sua recensione, oltre a quanto sopra detto, mostra nelle sue tempistiche insistenti di esternazione, la volontà gratuita di porre la nostra società in discredito davanti alla nostra utenza. Tanto le dovevamo. Porgiamo i migliori saluti. Gruppo Beccaria

Duilio Curradi 2 years ago

Esperienza negativa: Sono cliente (privato) del Beccaria da molto tempo. Oggi, 23 ottobre 2023, ho dovuto richiedere un prelievo di sangue a domicilio per prescrizione medica. Prima, per più volte, mi ha risposto un qualcosa che somigliava ad un robot con riconoscimento vocale. Ho cercato di chiedere di richiamarmi ma inutilmente. Dopo le 15 mi ha risposto la segreteria telefonica e sono stato messo in attesa di operatore. Per due volte, dopo lunga attesa, dopo aver sentito che toccava a me, ...un bip e cadeva la linea. Alla fine ho chiesto ad una mia gentile vicina di andarmi a fare la prenotazione direttamente in sede. Sono molto deluso di questo aspetto del servizio.

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Gentile Sig. Curradi, la ringraziamo per la sua segnalazione, ci siamo presi il tempo necessario per capire se ci fossero problemi o malfunzionamenti tecnici ma risulta tutto regolare anche ai nostri fornitori. Al centralino una voce automatizzata indirizza gli utenti all'interno dedicato, per chi lo desiderasse abbiamo implementato un operatore virtuale che raccoglie i dati del richiedente per far sì che venga contattato dalla segreteria. L'operatore virtuale chiede per che esame si desidera prenotare e solo se lo conosce, di indicare il nome dello specialista (questo serve per i pazienti che desiderano effettuare una prestazione con uno specifico medico). Le ricordiamo che gli appuntamenti possono essere presi: tramite centralino, allo sportello, via mail, o online direttamente sul portale prenotazioni. Cordiali saluti.

OldSkull 2 years ago

Esperienza negativa: Chiamo per prendere un appuntamento, "un nostro operatore la ricontatterà al più presto" , dopo una settimana non si è fatto sentire nessuno. Decido quindi di prendere l'appuntamento tramite sito, impossibile registrarsi perché il sistema dice "codice fiscale non valido" ,credo di conoscere i miei dati decisamente meglio del loro sistema!

Daniela Mazzolari 2 years ago

Esperienza negativa: Questa mattina mi reco con la mia mamma 90enne presso il centro di via Marrone per eseguire esami del sangue e delle urine e sento che le impiegate dicono a persone che mi prevedevano che bisognava prenotarsi ma, essendo già lì, potevano far fare gli esami privatamente, tanto la differenza del costo pagando i ticket sarebbe stata irrisoria. Tutti hanno accettato. Arriva il mio turno e l'impiegata si accorge che la mamma ha l'esenzione e mi dice che senza appuntamento non poteva fare fare nessun esame. Ora, essendo da sempre cliente, chiedo da quando questa novità, lei mi risponde che è da luglio e che se fossi andata sul sito lo avrei saputo. Rispondo dicendo che non avevo nessun bisogno di andare sul sito, che potevano chiudere un occhio visto che avevo anch'io degli esami da fare (e che quindi con me il giochetto del far pagare la tariffa privata avrebbe funzionato), che non era giusto chiedere l'appuntamento solo per il SSN e che spostare a digiuno una donna di quell'età è complicato, che devono considerare che le persone non sono ancora informate di questo cambiamento......ma non c'è stato nulla da fare. Non avete perso solo tutta la famiglia come clienti, avete perso la reputazione.

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Gentile sig.ra Mazzolari, siamo molto dispiaciuti per la percezione negativa inerente alla sua esperienza presso il nostro Centro. Per garantire una migliore gestione e organizzazione relativa all'esecuzione degli esami di laboratorio, dal 4 luglio 2023, abbiamo modificato le modalità di accesso per l'esecuzione degli esami erogabili con il Sistema Sanitario Nazionale. Le modifiche sono state comunicate attraverso affissioni interne ed esterne alla struttura, oltre che sul nostro sito web e sui nostri canali social e sono ancora attualmente visionabili su tutti i nostri mezzi di comunicazione. Per gli esami con SSN l’accesso è su appuntamento dal lunedì alla domenica dalle 7:30 alle 9:30. Resta altresì invariato per le categorie prioritarie (bambini da 0 a 6 anni, donne in stato di gravidanza, diversamente abili ed esenti per patologia) quindi senza appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 11:00, sabato e domenica dalle 7:00 alle 10:30. Per poter venire incontro alle diverse esigenze dei nostri utenti, la prenotazione può essere effettua telefonicamente, presso lo sportello oppure online sul nostro sito. Cordiali saluti.

Massimo C 2 years ago

Esperienza negativa: Il giorno 6.9.23 mia madre 90enne si presenta per gli esami del sangue. La signora della reception gli fa notare che serve appuntamento e dunque deve tornare il giorno 12. L'operatrice non ha avuto un minimo di comprensione per una donna anziana che non usa internet perciò come può sapere delle.novita del.Beccaria? Basterebbe un po' di buon senso ma evidentemente non è da tutti.

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Gentile sig. Massimo C, siamo molto dispiaciuti per la percezione negativa inerente alla sua esperienza presso il nostro Centro. Per garantire una migliore gestione e organizzazione relativa all'esecuzione degli esami di laboratorio, dal 4 luglio 2023, abbiamo modificato le modalità di accesso per l'esecuzione degli esami erogabili con il Sistema Sanitario Nazionale. Le modifiche sono state comunicate attraverso affissioni interne ed esterne alla struttura, oltre che sul nostro sito web e sui nostri canali social e sono ancora attualmente visionabili su tutti i nostri mezzi di comunicazione. Per gli esami con SSN l’accesso è su appuntamento dal lunedì alla domenica dalle 7:30 alle 9:30. Resta altresì invariato per le categorie prioritarie (bambini da 0 a 6 anni, donne in stato di gravidanza, diversamente abili ed esenti per patologia) quindi senza appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 11:00, sabato e domenica dalle 7:00 alle 10:30. Per poter venire incontro alle diverse esigenze dei nostri utenti, la prenotazione può essere effettua telefonicamente, presso lo sportello oppure online sul nostro sito. Cordiali saluti.

Stella Chiara 2 years ago

Esperienza negativa: Buongiorno, questa mattina mi sono recata presso i vostri sportelli per un esame ematico, non più effettuabile con in SSN. ( La signora del distretto sanitario di Azzate con gentilezza mi ha indirizzato presso la vostra clinica). Alle ore 08,36 con il n. P027, allo sportello 1, Ho trovato una persona molto sgradevole e insofferente . La mia professione OSS mi porta a contatto con tante persone che necessitano di cure , molte volte mi viene richiesto un aiuto per prenotare dei esami.Ho indirizzato diversi pazienti presso la Vostra Clinica. Certamente, ora, Vi cancellerò dalla lista dei eventuali centri convenzionati con SSN. Vi ringrazio per la vostra cortese risposta. La mia richiesta era per un esame in regime privato. Gli esiti dell'esame sarebbero stati consegnati troppo tardi per le mie esigenze. Il decidere di non fare più l'esame non dava il diritto alla vostra impiegata di comportarsi in modo sgarbato.

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Gentile sig.ra Stella Chiara siamo dispiaciuti per la sua percezione negativa relativa alla sua esperienza nel nostro Centro. Le rendiamo altresì noto che dal 4 luglio 2023 sono stati modificati orari e modalità di accesso per gli esami di laboratorio eseguibili con il Servizio Sanitario Nazionale. Può trovare la comunicazione a riguardo sul nostro sito, internamente ed esternamente alla sede e su tutti i nostri canali social. Per gli esami con SSN l’accesso è su appuntamento dal lunedì alla domenica dalle 7:30 alle 9:30. Per le categorie prioritarie (bambini da 0 a 6 anni, donne in stato di gravidanza, diversamente abili ed esenti per patologia) l'accesso resta senza appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 11:00, sabato e domenica dalle 7:00 alle 10:30. Cordiali saluti.

Giovanni Risi 2 years ago

Esperienza positiva: Varese .. Centro Polispecialistico Beccaria .. parto da Rho per fare una ecografia al ginocchio (dopo un trauma) .. con priorità 72 ore anche se mi è stata prenotata la visita dopo una settimana .. e vabbè .. mi reco sul posto centro bello nuovo e sembra funzionale .. all’ingresso mi dicono di scendere giù per pagare il ticket e fare la visita .. dopo aver pagato il ticket mi dicono di aspettare .. avevo la visita programmata per le 8 .. 8.15/8.20 ancora niente e vabbè .. non vedevo l’ora di finire e di uscire da lì .. finalmente mi chiama il medico che deve farmi l’ecografia .. un medico con un atteggiamento antipatico nei miei confronti .. gli faccio qualche domanda .. mi risponde in qualche modo e con tono seccato .. allora finisco di fare la vista ed evito altre semplici domande .. mi rivesto e me ne vado .. morale centro molto bello .. pulito e forse anche funzionale .. ma poca professionalità verso il paziente .. ci vorrebbe un po’ più di umiltà .. ma forse pagando la visita e l’ecografia senza ticket (ssn) tutto cambia ? .. boh !! Questa è una risposta che non so dare ma credo proprio di sì .. arrivederci e grazie ..

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Gentile sig. Risi da un controllo effettuato risulta che la sua ricetta medica è stata emessa in data 7/8/2023, lei ha preso appuntamento il giorno 8/8 fissandolo per lunedì 14/8 alle ore 8.00 prima data utile per evadere questa tipologia di richiesta. Dal nostro sistema gestionale vediamo, inoltre, che ha eseguito l' accettazione alle ore 7.48 e che il referto (completo, chiaro ed esaustivo) è stato firmato dallo specialista alle 8.14. Riteniamo che questi siano tempi appropriati per la gestione della prestazione. Ci teniamo anche a sottolineare che tutti i nostri specialisti sono medici di grande esperienza nel campo e che sono in possesso di un programma con nome, tipo di esame e orario di prenotazione senza alcuna distinzione (a loro visibile) tra solventi/esenti o privati. Crediamo da sempre che la salute sia un diritto uguale per tutti a prescindere dalla modalità di accesso. Cordiali saluti.

Stefania Bianchi 2 years ago

Esperienza negativa: Personale molto scortese al telefono!! Ogni volta che chiamo dopo lunghe attese cade la linea. Ho chiesto riscontro all operatrice e non mi ha dato risposta. Richiesto e mi è stato risposto in modo sbrigativo e scortese. Una volta stavo prenotando un esame e ho chiesto un minuto per guardare i turni sul telefono, risposto in modo sgarbato che non avevano tempo da perdere. È un centro che funziona, sarebbe utile registrare le chiamate così potete fare qualche controllo qualità

Lucia Milazzo 2 years ago

Esperienza negativa: Mi dispiace vedere come sia cambiato in peggio il Centro. Io l ho frequentato quando era in via Hermada e conosco le ragazze e le dottoresse di allora. Ai dipendenti non interesa il giudizio degli utenti fino a quando non interviene un superiore. È vero il centralino è improponibile e non è colpa del periodo Covid, inoltre i tempi di attesa per parlare con qualcuno sono paragonabili al CUP dell Ospedale, anche in pausa pranzo per poi sentirti rispondere "Mi dispiace ma le colleghe sono in pausa", ma il servizio non dovrebbe essere attivo tutto il giorno compresa la pausa? Il ritiro on line non è attivo! Non potete dare un codice, farvi richiamare per attivarlo voi e poi rispondere "Deve venire in sede a ritirare i referti", perché il servizio non è andato a buon fine. Questo mi è capitato 2 volte. Il Centro prelievi è in mano a donne che non sanno dire Buongiorno, che mentre cercano la vena parlano con la collega e si girano mentre l ago è in vena, che non ci vedono ed io sono capitata con questa tipa qui! Con tanto di foto per il risultato ottenuto. Non so se queste recensioni vengono lette dalle giuste persone forse quando il Centro comincerà a lavorare meno qualcuno si sveglierà. A noi utenti la possibilità di far sapere.

Emanuela Confente 2 years ago

Esperienza fantastica: Ho fatto diversi esami al Centro Beccaria è ho sempre riscontrato professionalità, gentilezza e competenza ma stavolta si sono superati….ho chiamato poco fa per richiedere se possibile avere un duplicato di una radiografia fatta a mia mamma un mese fa (smarrita da un altro centro privato di Varese) e mi hanno prontamente consegnato un duplicato del dischetto e del relativo referto. Bravi davvero!

Anna Pietrosanti 2 years ago

Esperienza fantastica: Prenotazione obbligatoria anche per esami di laboratorio. Organizzati, veloci, cordiali, competenti. La pulizia regna sovrana

Luca Raimondi 2 years ago

Esperienza negativa: Oggi siamo andati a fare un'ecografia a nostra figlia e purtroppo siamo incappati in una radiologa che ci ha terrorizzati dicendo cose non di sua competenza, non essendo un medico ma un tecnico. Inoltre è stata sbrigativa nel fare l'ecografia sbagliando anche le misure visto che nella stessa giornata siamo corsi da un altro ecografo che ha smentito tutta la diagnosi fatta da voi il pomeriggio stesso.

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Gentile sig Raimondi, ci teniamo a sottolineare alcune fondamentali precisazioni. È innanzitutto importante evidenziare che presso la nostra struttura tutti gli esami ecografici vengono eseguiti da medici laureati in medicina e chirurgia e specializzati in radiologia diagnostica e non da un “tecnico” come da lei affermato. Riguardo al “correre da un altro ecografo che ha smentito tutta la diagnosi fatta da voi”, ci permettiamo di sottolineare che l’ecografo e’ una apparecchiatura elettromedicale che non in grado di formulare diagnosi. Infine possiamo affermare che il nostro specialista, che ribadiamo essere un medico laureato in medicina e chirurgia e specialista in radiologia diagnostica, nel referto (descrittivo,esaustivo e completo) non esprime alcuna diagnosi se non quella già a voi nota (si veda il quesito diagnostico presente nella richiesta) e consiglia un approfondimento con uno specialista del settore per meglio monitorare la situazione. Le chiediamo, inoltre, se ci fossero ulteriori comunicazioni di farle presente, in opportuna sede, al direttore sanitario del centro scrivendo una mail a [email protected]. Cordiali saluti.

alfio privitera 2 years ago

Esperienza fantastica: Centro Polispecialistico moderno ed efficiente, ottima alternativa alle inefficienza della sanità pubblica

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Grazie signor Privitera, per noi è davvero di fondamentale importanza sapere, attraverso le vostre esperienze, che stiamo svolgendo un lavoro efficiente e di qualità. Cordiali saluti.

Evis B 2 years ago

Esperienza negativa: Delusa molto delusa. Ho eseguito la mammografia e ecografia il 19 luglio ( prenotata novembre 2022). E devo dire che sono uscita delusa dal esecuzione del esame. La mammografia niente da dire eseguito in modo eccellente, ma ecografia eseguito dal medico e stata a mio parere eseguito in modo molto superficiale, in pochi minuti con pochissimo gel eco grafico . Non era la prima volta che facevo un ecografia e so fare la differenza tra una ecografia e altra, per giunta lavoro nella sanità. Nonostante L’ambiente pulito e personale gentile, comunque Ripeto DELUSA.

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Gentile Sig.ra Evis, la ringraziamo per aver condiviso la sua percezione relativa alla sua esperienza nel nostro centro. Le possiamo garantire che i nostri medici specialisti sono tutti professionisti di pluriennale esperienza nel settore. Nel suo caso specifico possiamo affermare che il suo appuntamento era previsto per le ore 12.00, essendo lei arrivata diverso tempo prima, ha eseguito l'accettazione alle ore 11.16, la mammografia alle 11.25 e il referto, completo ed esaustivo, comprensivo di ecografia è stato firmato dal medico alle 11.44. Mezz'ora è il tempo medio per l'esecuzione di questo esame, in particolare se considerato nella norma. Le auguriamo una buona giornata.

Cristina Barzi 2 years ago

Esperienza negativa: Non specificano chiaramente che da due settimane il punto prelievi è solo su appuntamento e senza prenotazione costa molto di più. Come sempre si porta tutto alla privatizzazione e questi centri polispecislistici ne approfittano. Non lo consiglio a nessuno!

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Gentile sig.ra Barzi siamo dispiaciuti per il disagio percepito. Ci teniamo, altresì, a condividere con lei che la comunicazione relativa alle nuove modalità di accesso agli esami di laboratorio è iniziata a partire dal 25 giugno 2023. Può trovare quindi le informazioni sul nostro sito, sulle nostre pagine social (Facebook, Instagram e LinkedIn) e sulle diverse comunicazioni esposte esternamente ed internamente al centro. Abbiamo inoltre inviato una newsletter a tutti gli utenti iscritti comunicando le novità relative all'accesso. La tariffa bicket, molto simile al tariffario ASL, è consultabile sul nostro sito. Le ricordiamo anche che resta garantito l'accesso agli utenti che desiderano eseguire gli esami usufruendo del Sistema Sanitario Nazionale. Le auguriamo un buon pomeriggio.

Daniela 2 years ago

Esperienza negativa: Non si riesce mai a contattare il centralino. Ogni volta attendo più di 20 minuti senza ottenere risposta e desisto.

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Gentile sig.ra Daniela, proprio per ovviare a questo tipo di disagio, abbiamo implementato, già mesi fa, un operatore virtuale (tasto dedicato 8) che prende in carico le vostre richieste per poi essere ricontattati dal nostro personale il prima possibile evitando cosi inutili attese. Cordiali saluti.

Patricia 2 years ago

Esperienza negativa: Non si riesce mai a parlare con l'operatore, anzi rispondo dopo mezz'ora di attesa e attaccano

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Gentile sig.ra Patricia, proprio per ovviare a questo tipo di disagio, abbiamo implementato, già mesi fa, un operatore virtuale (tasto dedicato 8) che prende in carico le vostre richieste per poi essere ricontattati dal nostro personale il prima possibile evitando cosi inutili attese. Cordiali saluti.

L. Z. 2 years ago

Esperienza negativa: Ho fatto una prima visita ortopedica privata il 1 giugno e il medico mi ha rilasciato una presunta diagnosi dicendo che mi avrebbe dato una conferma e una terapia dopo aver visto la risonanza magnetica che mi aveva prescritto. Ho fatto tutto di corsa perché avevo un dolore fortissimo al ginocchio ma quando mi sono presentata con l'esito della rm il medico mi ha detto che se volevo avere informazioni dovevo fissare un nuovo appuntamento come visita di controllo, ovviamente pagando ancora (ma quale controllo???). L'ho trovato poco professionale e mi sono rivolta a un'altra struttura.

emanuela celora 2 years ago

Esperienza positiva: Molto ben organizzato e veloce per i prelievi del sangue.

Marco Guidali 2 years ago

Esperienza negativa: Abbiamo pagato € 164 per un consulto privato pensando che ci sarebbe stato dedicato il tempo necessario, invece, nel corso della visita, la dottoressa è stata sollecitata dalle segretarie a congedarci rapidamente perché qualcuno in sala di aspetto si stava lamentando dell'attesa. Così in fretta e furia è stato stilato un sommario referto. Preciso che la visita è durata non più di 40 minuti. Mai ci era successa prima una cosa del genere!

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Gentile Sig. Guidali siamo molto dispiaciuti che non abbia avuto una buona esperienza presso il nostro Centro. Abbiamo analizzato accuratamente la sua situazione e riteniamo di aver svolto il nostro lavoro correttamente. L'appuntamento era previsto dalle 16.00 alle 16.30 (slot di 30 minuti), dal sistema gestionale risulta che l'accettazione è stata eseguita alle 15.55 e il referto specialistico è stato firmato alle 17.00, quindi ben oltre l'orario prestabilito. Il nostro personale ha interpellato il medico poichè il paziente successivo (delle 16.30 da agenda) ha chiesto delucidazioni sul ritardo. Per qualsiasi ulteriore chiarimento può inviare una mail a [email protected], restiamo a disposizione.

Alessio Amoribello 2 years ago

Esperienza negativa: Maleducazione e arroganza di chi risponde al telefono! Non degno di un cetro come il vostro

Annamaria Malaboti 2 years ago

Esperienza fantastica: Un centro bellissimo, comodo da raggiungere,, personale gentile. Ho fatto l'OCT con il dott. Bianchi, persona deliziosa .grazie di esserci

Piergiuseppe Valentini 2 years ago

Esperienza fantastica: In questo luogo si fanno analisi del sangue e urine radiologia ecc su prenotazione

Roberto D'Alessandro 2 years ago

Esperienza fantastica: Personale cordiale e disponibile, servizio rapido ed efficiente, nel rispetto del mio tempo.

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Roberto grazie per il feedback, per noi è davvero importante!

jessica renna 2 years ago

Esperienza positiva: Ottima esperienza. Ringrazio la segreteria e il servizio clienti per avere prontamente risolto una emergenza insorta su una documentazione di esito PCR per viaggiare, nonostante il periodo pasquale.

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Grazie Jessica, per noi è importante conoscere la vostra esperienza, siamo lieti di averle fornito un buon servizio. Buona Giornata

paola anessi 2 years ago

Esperienza negativa: Medici eccellenti ma alla reception all'ingresso una caciara allucinante. Sembrava di stare al mercato.

Gabriele Cavenaghi 2 years ago

Esperienza fantastica: Effettuato esame Rx alle ginocchia, ringrazio la dott.ssa Sari per la gentilezza e competenza.

Manuela Scandroglio 2 years ago

Esperienza negativa: Buongiorno, ho eseguito gli esami ematici per la tiroide in questo centro per tre volte. I risultati sono stati differenti per tre volte e superavano il limite previsto. Prima che l’endocrinologo mi modificasse la cura , per fortuna ho eseguito gli stessi esami in ospedale. I valori erano tutti nella norma.

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Gentilissima sig.ra Scandroglio, grazie per la sua segnalazione. Le rendiamo noto che il nostro Laboratorio, certificato ISO 9001, fa uso di test di ultima generazione, utilizza strumenti tecnologicamente avanzati di aziende leader del settore, gli stessi che sono presenti anche negli ospedali. Essendo un Laboratorio accreditato con Regione Lombardia siamo quindi sottoposti a rigorosi controlli di Qualità che rendono il nostro operato assolutamente valido. Chiarita la nostra posizione professionale è opportuno precisare che una situazione come la sua è altamente soggettiva e di conseguenza la lettura delle analisi esige una valutazione nella sua totalità. Per questa ragione il nostro Direttore di Laboratorio resta sempre disponibile per un confronto con i pazienti e i curanti. A tal proposito le lasciamo la mail per avere un contatto diretto: [email protected]. Le auguriamo una buona giornata.

Adele Sinibaldi 2 years ago

Esperienza fantastica: Premessa: ho sempre avuto problemi di vene. Lunedì scorso mi sono recata all'ospedale del Ponte per le analisi del sangue e nessuna delle infermiere presenti è riuscita a farmi il prelievo, tentando ben 12 volte tra braccia, polso e mano. Alla fine, il Primario di anestesia è riuscito, in modo forzato, a prelevarmi il sangue dal polso aspirandolo da una siringa. Ho ricevuto gli esiti ma l'emocromo non c'era a causa del coagulo del sangue. Con una nuova impegnativa mi sono recata questa mattina al Beccaria di Via Marrone ed entrando in ambulatorio ho avvisato l'infermiera Elona del mio problema e lei, molto gentilmente, mi ha fatto accomodare. Mi ha inserito l'ago nel braccio e, tempo due secondi, ho visto scorrere il sangue nella provetta. È stata ECCEZIONALE, davvero la migliore infermiera che abbia mai incontrato, e io ne ho conosciute tante considerato che sono anche reduce da un Linfoma. Davvero COMPLIMENTI!

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Grazie Adele, per noi è fondamentale conoscere la vostra esperienza e saper di erogare un buon servizio per i nostri utenti. Buona giornata.

Andrea Fracalosso 2 years ago

Esperienza negativa: Abbiamo prenotato una visita allergologica per il 16 gennaio alle 14 tramite il portale unisalute e ci è arrivata una mail di conferma dell'appuntamento con scritto che dovevamo presentarci all'accettazione e pagare 55 euro e portare la tessera sanitaria... siamo arrivati in reception al piano superiore alla fine la pratica non risultava e "casualmente" il dottore era libero ma dovevamo pagare 144 euro per la visita... ma se ho una convenzione e una mail di conferma che devo pagare 55 euro con che diritto chiedete una tariffa maggiore con tanto di mail di conferma della prenotazione tramite unisalute? A dir poco scandaloso

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Gentile sig. Andrea Fracalosso, per noi è molto importante conoscere l'esperienza dei nostri pazienti per poterci migliorare. Nel suo caso però occorre specificare che quello che lei definisce "a dir poco scandaloso" non dipende dal nostro operato. Ci teniamo a precisare che sul portale assicurativo non vi era la presenza dell' autorizzazione all'esecuzione dell'esame (c.d. presa in carico) e di conseguenza non esisteva per la nostra struttura un appuntamento correlato. Come vi è stato spiegato dalla responsabile del piano, l'appuntamento preso sul portale assicurativo e la vera e propria autorizzazione con presa in carico sono due atti molto distinti. A questo punto, nonostante non ci fosse l'autorizzazione vincolante per la pratica, abbiamo cercato di venire incontro alle vostre esigenze proponendo comunque di fare la visita a tariffa standard (lo specialista non era libero ma ha acconsentito ad inserire un'ulteriore visita rispetto al suo programma) opzione da voi rifiutata. Come ripetuto più volte, senza la presa in carico autorizzata dal fondo NON è possibile avviare una pratica assicurativa e di conseguenza applicare la tariffa riservata agli assicurati e poi compensata, secondo listino, dall'assicurazione. Riteniamo quindi di aver operato nel modo più corretto e professionale possibile. Restiamo a disposizione, Cordiali saluti.

Luigi Mina 2 years ago

Esperienza negativa: Puntualità e orario zero cordialità app ena sufficiente cordialità zero non rispettano i tempi e orari sempre in ritardo

Center Polispecialistico Beccaria
Center Polispecialistico Beccaria

Buongiorno sig. Luigi Mina, ci spiace molto per come ha vissuto la sua esperienza al nostro Centro. Da un controllo sul gestionale risulta un doppio esame eseguito da lei il giorno 10/01/2023 con appuntamento fissato per le ore 8.00, accettazione eseguita alle ore 7.50. Referto del primo esame con firma alle 8.26 e del secondo con firma alle 8.37. Riteniamo che siano tempi consoni alla tipologia delle prestazioni erogate considerando anche di averle fornito l'esito contestualmente all'esecuzione dell'esame. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata.

susanna saporiti 2 years ago

Esperienza negativa: Frequento questo centro da molti anni, ho sempre trovato personale di accoglienza gentilissimo e disponibile. Siamo state in data odierna ad effettuare esami del sangue e purtroppo devo segnalare che il personale presente stamattina (eccezion fatta per una ragazza con i capelli biondi) non è stato per nulla accogliente ed educato. In primis la ragazza alla colonnina di emissione ticket. Ineccepibile invece il personale medico e paramedico addetto ai prelievi.

Lascia la tua opinione su Center Polispecialistico Beccaria:

1 = cattivo
5 = Eccellente

Center Polispecialistico Beccaria appare nei seguenti elenchi:

Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti

4.5 (13)
Dr. Jean-François Garrigues, D.C. Chiropratico
Dr. Jean-François Garrigues, D.C. Chiropratico

Dr. Jean-François Garrigues, D.C. Chiropratico

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Piazza Papa Giovanni XXIII, 13 - 21100, Varese
+390332280696
2.9 (26)
Medisport S.r.l.
Medisport S.r.l.

Medisport S.r.l.

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Piazza Papa Giovanni XXIII, 15 - 21100, Varese
+390332231406
5 (42)
Davide Campiotti Osteopata Varese
Davide Campiotti Osteopata Varese

Davide Campiotti Osteopata Varese

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via S. Francesco D'Assisi, 5 - 21100, Varese
+393475836743
5 (168)
Mirco Tirelli Osteopata - Massoterapista
Mirco Tirelli Osteopata - Massoterapista

Mirco Tirelli Osteopata - Massoterapista

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Giulio Bizzozero, 7 - 21100, Varese
+393470857213
5 (27)
Curti Studio Salute
Curti Studio Salute

Curti Studio Salute

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Giulio Bizzozero, 7 - 21100, Varese
+393770909555
5 (15)
Studio di Massoterapia Valentina Decataldo
Studio di Massoterapia Valentina Decataldo

Studio di Massoterapia Valentina Decataldo

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Giulio Cesare Procaccini, 10 - 21100, Varese
+393497755389
Luca Aletti Osteopata

Luca Aletti Osteopata

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Alessandro Manzoni, 22 - 21100,
+393477328869
William Di Bella - Osteopata
William Di Bella - Osteopata

William Di Bella - Osteopata

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Vicolo Santa Chiara, 3 - 21100, Varese
+393459240228
4.1 (14)
Studio Osteopatia Christian Angele'
Studio Osteopatia Christian Angele'

Studio Osteopatia Christian Angele'

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Ravasi, 23 - 21100, Varese
+393209724438
3.8 (192)
Cdv Dia Srl
Cdv Dia Srl

Cdv Dia Srl

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via S. Michele Arcangelo, 6 - 21100, Varese
+3903321829829
4.6 (10)
Kirem S.r.l.

Kirem S.r.l.

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Giulio Giordani, 5 - 21100, Varese
+390332228045
5 (37)
Studio Curas di Simona Izzo
Studio Curas di Simona Izzo

Studio Curas di Simona Izzo

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Leonardo Da Vinci, 3 - 21100, Varese
+3903321828648

Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente

Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.

Aggiungi il tuo centro di fisioterapia gratuitamente

Trova un centro di fisioterapia

Trova i migliori centri di fisioterapia vicino a te