Casa di Cura San Salvatore
Informazioni su Casa di Cura San Salvatore
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-20h
- Martedì: 9h-20h
- Mercoledì: 9h-20h
- Giovedì: 9h-20h
- Venerdì: 9h-20h
- Sabato: 9h-20h
Ospita 84 posti letto per ricoveri in lungodegenza, riabilitazione e recupero funzionale. Eroga inoltre attività di day service oculistico in particolare per gli interventi su patologie dell’occhio (Cataratta) anche attraverso l’uso del Femtolaser per la correzione di miopia, astigmatismo ecc.
La casa di cura ospita inoltre un centro dialisi convenzionato e numerosi ambulatori specialistici per la diagnosi e cura di numerose patologie.
Oltre all’attività di riabilitazione per i pazienti di ricoverato, la struttura offre un Servizio di riabilitazione per i pazienti esterni.
Presso la Casa di cura sono presenti ambulatori di diverse discipline.
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su Casa di Cura San Salvatore:
Casa di Cura San Salvatore è una struttura sanitaria situata a Cagliari, rinomata per la sua professionalità, competenza, e umanità nei confronti dei pazienti. Molti utenti hanno elogiato il personale medico, affermando di aver ricevuto cure esemplari e un'assistenza attenta durante il periodo di degenza. La struttura viene descritta come pulita, moderna e ben organizzata, contribuendo a rendere l'esperienza dei pazienti più confortevole.
Numerosi pazienti hanno condiviso testimonianze positive riguardo alla riabilitazione e ai risultati ottenuti, evidenziando come siano stati seguiti con cura e attenzione. Inoltre, il personale è spesso descritto come gentile e cordiale, capace di mettere a proprio agio i pazienti durante situazioni delicate.
Tuttavia, ci sono stati anche feedback riguardanti tempi di attesa prolungati e difficoltà nel contattare la struttura, in particolare per prenotazioni e richieste di informazioni. Alcuni utenti hanno lamentato una mancanza di organizzazione negli appuntamenti e nei servizi di accettazione, segnalando disguidi che possono impattare sull'esperienza complessiva.
In sintesi, Casa di Cura San Salvatore si impegna a fornire assistenza di qualità, anche se è consapevole delle aree da migliorare per garantire un servizio sempre più efficiente e soddisfacente per tutti i pazienti.
Servizi e Trattamenti
Casa di Cura San Salvatore: Opinioni
Esperienza fantastica: Un particolare ringraziamento al direttore sanitario la Dott.ssa Marini e alla Dott.ssa Mereu per le cure prestate a mio padre. Durante la degenza mio padre è stato assistito in maniera esemplare. Competenza e celerità hanno caratterizzato il suo soggiorno e le cure prestate. Estrema chiarezza con noi parenti; gentilezza e cura nei confronti di mio padre da parte dei medici, della caposala Sabrina e di tutto il personale del 2° piano della clinica San Salvatore korian sita in Cagliari. Struttura comoda, pulita e ben organizzata hanno reso la patologia di mio padre più accettabile. Piu' che soddisfatti.
Buongiorno Gio, Grazie per la sua recensione positiva! Siamo contenti il suo caro papà abbia passato un buon momento con noi. Ci impegniamo a fondo per offrire ai nostri pazienti il miglior servizio possibile e la sua recensione ci riempie di orgoglio e ci incoraggia a continuare così. Lo Staff della Casa di Cura San Salvatore
Esperienza fantastica: Buongiorno Professore,sono Antonio Pisu, volevo scusarmi col medico che mi ha dimesso. Purtroppo non ho avuto modo di farlo di persona e vorrei che lo sapesse. Io non so'' come potrei riprendere in mano il vostro aiuto e concretamente non vi ho chiesto sé potete aiutarmi anche psicologicamente. Certo,il mio fisico purtroppo non è apposto. Ma' quello che più mi colpisce è la psiche, l' ansia quotidiana e il non dormire bene là notte dal giorno ché mi è accaduta l' aggressione. Ho saputo dà chi mi ha difeso ché erano in 4 ,una persona di Maracalagonis e 3 di fuori, Sant' Isidoro di Quartucciu. Hanno usato dei caschi ,io non ricordo nulla. Non sto' uscendo e riprendere un po' di autostima in me' stesso con l' aiuto di un psichiatria e un psicoterapeuta, credo possa farmi solo bene e io son stato bene,per anni. Non c'era quest' ansia e questi pensieri che mi logoravano . Purtroppo il CSM di Quartu credo non possa aiutare tanto una persona.Non c'è personale. Come posso sé possibile riattivare il vostro aiuto? Grazie mille. Buona giornata Antonio Pisu
Buongiorno Sig, Antonio ci dispiace molto per la situazione e speriamo che la chiacchierata di ieri alla Casa di Cura San Salvatore sia stata esaustiva. Buona giornata
Esperienza fantastica: sabato sera,5 ottobre,ho chiamato la vostra struttura per delle info, ho trovato un angelo che mi ha fornito con gentilezza e pazienza,tutte le indicazioni corrette e utili.complimenti alla vostra struttura per la ricerca sensibile e accurata del vostro personale.
Gentilissima Betty Siamo molto felici di sapere che l'esperienza con la nostra struttura sia stata positiva. La ringraziamo per la sua bella recensione che ci gratifica e ci riempie d'orgoglio. Un caro saluto. Lo staff della Casa di Cura Polispecialistica Sant'Elena
Esperienza negativa: Mio padre è stato ricoverato in questa struttura per due settimane a giugno.Infermieri e medici sgarbati e poco professionali infatti siamo andati via appena possibile.
Buongiorno Agostina, siamo dispiaciuti di leggere la sua esperienza. Il benessere dei nostri pazienti e dei loro familiari è una priorità assoluta per la nostra struttura. Prenderemo in carico la sua segnalazione e approfondiremo internamente quanto accaduto per individuare eventuali aree di miglioramento. La ringraziamo per il suo feedback, che ci aiuta a crescere e a migliorare i nostri servizi. Lo staff della Casa di Cura San Salvatore
Esperienza fantastica: Sebbene mia madre sia deceduta, è mio desiderio esprimere I miei complimenti a TUTTO il personale di questa struttura. Iniziando dai ragazzi dell'accettazione e concludere con i medici : dottor Costargiu e dottoressa Fois. Mia madre proveniva da un'altra struttura, sulla quale tacero'....ma appena giunta al S Salvatore abbiamo potuto constatare che , nostra madre è stata accudita con SOLLECITUDINE , alto livello di competenza e non ultimo gentilezza... l'epilogo di questa storia è triste , ma anche in questi momenti abbiamo constatato negli operatori tutti ,umanità e cortesia...la stessa camera mortuaria ci ha permesso di stare con la nostra defunta in un ambiente accogliente, quasi familiare.
Gentile Vilma, La ringraziamo profondamente per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza in un momento così delicato. Siamo commossi dalle sue parole e ci fa piacere sapere che ha trovato conforto nella cura e nell'attenzione che il nostro personale ha riservato a sua madre. È per noi motivo di grande orgoglio sapere che la professionalità, la competenza e la gentilezza dei nostri operatori abbiano contribuito a rendere più lieve questo difficile percorso. La nostra missione è quella di offrire un’assistenza umana e rispettosa in ogni fase della vita e ci fa piacere sapere che questo impegno è stato percepito dalla sua famiglia. Le porgiamo le nostre più sentite condoglianze e restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Un caro saluto, lo staff di Casa di Cura San Salvatore
Esperienza fantastica: Bellissima esperienza. Nonna è stata operata di cataratta a luglio (intervento andato benissimo) e sono stati tutti super gentili e professionali Do 5 stelle meritatissime. Se mi date il numero del ragazzo all'accettazione ne metto anche 6
Gentilissima Ilaria, Grazie di cuore per la sua recensione entusiastica e per le cinque stelle! Siamo felici di sapere che l'intervento di cataratta di sua nonna sia andato bene e che abbia trovato il nostro staff gentile e professionale. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire la migliore assistenza possibile e siamo grati che la sua esperienza abbia riflesso il nostro impegno. Le sue parole sono un grande incoraggiamento per tutto il nostro team. Lo Staff della Casa di Cura San Salvatore
Esperienza negativa: Me ne hanno parlato malissimo. Mi rivolgerò altrove dopo che nessuno ha risposto
Esperienza negativa: Non capisco perché la domenica proprio la domenica dove il paziente immagino faccia ben poco rispetto alla settimana sia possibile fargli visita solo la mattina. Al contrario lascerei più spazio per stare con i propri familiari.
Buongiorno Maria Francesca, la ringraziamo per aver condiviso il suo feedback con noi. Ci dispiace sinceramente che la sua esperienza non abbia soddisfatto le aspettative riguardo agli orari delle visite domenicali. Siamo consapevoli di quanto sia importante poter visitare i propri cari con maggiore flessibilità. Apprezziamo il suo contributo e terremo in considerazione il suo feedback per migliorare i nostri servizi. Lo staff della Casa di Cura San Salvatore
Esperienza negativa: Me han mandato en laltra clínica dove eran anche peggio e antipatici. Molto scortesi e incapace di assistere i pazienti
Buongiorno Arien Johanna, siamo molto dispiaciuti per la sua esperienza sia stata negativa. La soddisfazione dei nostri pazienti è la nostra priorità principale, e prendiamo molto sul serio ogni feedback che riceviamo. Se ci scrive il suo recapito telefonico all'indirizzo [email protected] verrà ricontattata per capire meglio l'accaduto. Buona giornata. Lo staff della Casa di Cura San Salvatore
Esperienza negativa: IMPOSSIBILE CONTATTARVI ..
Buongiorno Ilenia ci scusiamo per la sua attesa. I nostri centralini ricevono migliaia di telefonate e ci spiace per il suo disservizio. Se ci scrive il suo recapito alla mail: [email protected] verrà ricontattato quanto prima. Buona giornata. Lo staff della Casa di Cura San Salvatore
Esperienza negativa: Esperienza bruttissima orari peggio di una prigione la cosa assurda la domenica s può entrare solo dalle 13 alle 14 peggio di Alcatraz per carità
Buongiorno Simona, la ringraziamo per aver condiviso il suo feedback con noi. Ci dispiace sinceramente che la sua esperienza non abbia soddisfatto le aspettative riguardo agli orari delle visite domenicali. Siamo consapevoli di quanto sia importante poter visitare i propri cari con maggiore flessibilità. Apprezziamo il suo contributo e terremo in considerazione il suo feedback per migliorare i nostri servizi. Lo staff della Casa di Cura San Salvatore
Esperienza positiva: Contentissimo del trattamento come paziente per operazione sostituzione Cristallino occhi destro.Ottimo intervento molto preparati medici ed infermieri .Grazie di Cuore ❤️
Gentile Sandro La ringraziamo la sua recensione positiva! Ci impegniamo a fondo per offrire ai nostri pazienti il miglior servizio possibile e la sua recensione ci motiva a continuare così. Casa di Cura San Salvatore
Esperienza fantastica: Esperienza molto positiva.Mia madre è stata ricoverata per circa 50 giorni nel reparto di terapia riabilitativa della casa di cura S. Salvatore in seguito ad un delicatissimo intervento neurochirurgico per un menigioma ponto-midollare. In questo lasso di tempo mia madre ha avuto, grazie alle efficaci terapie effettuate, un grandissimo recupero motorio e psicofisico generale. Letteralmente mia madre è entrata in clinica in sedia a rotelle e ne è uscita camminando sulle sue gambe senza nessun ausilio. Era depressa e ha ritrovato serenità e gioia di vivere. La mia famiglia non potrà mai ringraziare abbastanza tutto il personale medico e paramedico che ha seguito amorevolmente e con grandissima professionalità e grandi risultati mia madre. È una struttura veramente all’avanguardia che consiglierei a chiunque abbia bisogno di una seria terapia riabilitativa. Un grandissimo grazie e un abbraccio a tutto il personale medico e paramedico, alla direzione sanitaria e al personale amministrativo che si sono tutti dimostrati sempre disponibili, professionali ed estremamente competenti. Struttura al top, consigliatissima. Grazie ancora a tutti
Buongiorno Antonello Siamo lieti di sapere che l'esperienza di sua mamma presso la nostra struttura sia di suo gradimento e la ringraziamo per la sua recensione positiva che ci riempie d'orgoglio. Auguriamo a sua mamma una pronta ripresa. Buona giornata. Lo staff della Casa di Cura San Salvatore
Esperienza negativa: Visita oculistica prenotata tramite la mia assicurazione Unisalue. Più di un'ora di attesa e dopo di che mi fanno la visita oltretutto dal primario, è stata super sbrigativa senza nemmeno mettere la tropina. La sera vado a prenotare le lenti e si accorgono che la prescrizione era completamente errata. Un errore super grave per fortuna che se ne sono accorti altrimenti avrei buttato non solo i soldi della visita ma anche sulle lenti che non sarebbero state corrette. Follia
Buongiorno Cristel, siamo molto dispiaciuti per la Sua esperienza negativa. La soddisfazione dei nostri pazienti è la nostra priorità principale, e prendiamo molto sul serio ogni feedback che riceviamo. Il nostro medico è a Sua disposizione per un nuovo consulto gratuito martedì prossimo nel pomeriggio. Attendiamo un Suo riscontro a mezzo email all'indirizzo [email protected] per poter fissare l'appuntamento. Buona giornata. Lo staff della Casa di Cura San Salvatore
Esperienza negativa: Bruttissima esperienza. Mi reco presso questa struttura per una visita oculistica. Visita un po’ superficiale e sbrigativa, non mi sono state messe nemmeno le gocce di Atropina. Poi non trovo per niente etico e professionale che un medico dica che, dopo varie lamentele in sala d’aspetto da parte di altri pazienti, non dovesse essere nemmeno a lavoro, proprio perché essendo un venerdì dopo un giorno festivo. Mi spiace dover lasciare questa recensione, perché non ho mai avuto problemi con la Korian di Quartu, mentre stavolta, nella sede di San Salvatore non mi sono trovata bene, per niente a mio agio. Dovrò ripetere la visita altrove Solo oggi , martedì 21/05 ho avuto modo di leggere la risposta alla mia recensione negativa. Ripulirvi la cattiva reputazione proponendomi pubblicamente una visita gratuita un martedì pomeriggio, non funziona. Come avete avuto modo di chiamami per avere delucidazioni sulla mia brutta esperienza, avreste potuto richiamarmi per propormi una seconda visita, e accordandoci sulla data, l’ora e il medico. Io ho un lavoro su turni, e non ho modo di stare attaccata al telefono per vedere ciò che mi viene proposto in risposta a questa. Mi spiace, ma rinnovo la mia recensione negativa.
Buongiorno Arianna, siamo molto dispiaciuti per la sua esperienza sia stata negativa. La soddisfazione dei nostri pazienti è la nostra priorità principale, e prendiamo molto sul serio ogni feedback che riceviamo. Il nostro medico è a Sua disposizione per un nuovo consulto gratuito martedì prossimo nel pomeriggio. Attendiamo un Suo riscontro a mezzo email all'indirizzo [email protected] per poter fissare l'appuntamento. Buona giornata. Lo staff della Casa di Cura San Salvatore
Esperienza positiva: Ho fatto l a visita da privato e ho dovuto attendere 1 ora!! Se vado da privato è per avere un servizio efficiente e non fare la fila. Il medico sicuramente è competente ma ho visto confusione e poca organizzazione nell’accoglienza e all’accettazione
Buongiorno SG ci scusiamo per la sua attesa e la ringraziamo per la sua recensione nell'ottica di un miglioramento del nostro servizio. Lo Staff della Casa di Cura San Salvatore
Esperienza fantastica: Grazie è l'unica cosa che posso dire a nome mio e delle mie sorelle. Nostra madre di 92 anni (Leda Bertocchi) è ancora ricoverata per qualche giorno per riabilitazione motoria al 2° piano, OTTIMA Clinica per la Professionalità cura e sensibilità con cui i medici , infermieri, assistenti sanitari e personale amministrativo si prodigano per l'assistenza a noi e ai nostri cari. grazie ancora per l'umanità e affetto che dimostrate a nostra Mamma, ne è felice.
Buongiorno Fabio Siamo lieti di sapere che l'esperienza di sua mamma presso la nostra struttura sia di suo gradimento e la ringraziamo per la sua recensione positiva che ci riempie d'orgoglio. Auguriamo a sua mamma una pronta ripresa. Buona giornata. Lo staff della Casa di Cura San Salvatore
Esperienza fantastica: Son stata ricoverata al San Salvatore per due settimane per protesi d'anca. Sono stata benissimo e ho avuto il piacere di essere seguita da un personale preparatissimo e gentilissimo, compresi medici, infermieri (anche OSS) e fisioterapisti. Un grazie caloroso a tutti quanti! Rosanna Zucca
Buongiorno Rosanna Siamo lieti di sapere che l'esperienza presso la nostra struttura sia stata di suo gradimento e la ringraziamo per la sua recensione positiva. Le auguriamo una pronta ripresa. Buona giornata. Lo staff della Casa di Cura San Salvatore
Esperienza negativa: Sono da una settimana che cerco di telefonare x appuntamento.non risponde nessuno,di richiamare dalle 14 alle 20.... sto cercando di chiamare è sempre uguale cosa devo dire......!!!!!? organizzato malissimo,mi dispiace ma è proprio così male male.
Buongiorno, ci scusiamo per la sua attesa ma purtroppo i nostri centralini ricevono migliaia di telefonate al giorno. Per qualsiasi informazione può scrivere a [email protected] e verrà ricontattato al più presto. Buona giornata Staff Casa di Cura Polispecialistica Sant'Elena
Esperienza negativa: Un’ora per fare l’accettazione di una visita specialistica privata.
Buongiorno Michaela siamo davvero dispiaciuti per la sua attesa. Ci impegniamo costantemente per migliorare i nostri servizi e ridurre i tempi di attesa per i nostri pazienti. Apprezziamo il suo feedback e speriamo di poterle offrire un'esperienza migliore in futuro. Buona giornata Lo staff della Casa di Cura San Salvatore
Esperienza fantastica: Buongiorno, sono stata ricoverata presso la vostra struttura per la riabilitazione a seguito di un intervento ortopedico. Vorrei ringraziare tutti coloro che ho incontrato in questa esperienza per la gentilezza, la professionalità e la disponibilità. Tutto ciò ha reso sopportabile e a tratti gradevole un momento difficile e di sofferenza fisica. Grazie a tutti di cuore, Alba Sini
Buongiorno Alba Siamo lieti di sapere che l'esperienza presso la nostra struttura sia stata di suo gradimento e la ringraziamo per la sua recensione positiva. Buona giornata. Lo staff della Casa di Cura San Salvatore
Esperienza fantastica: Gentili ed efficienti.
Buongiorno Marcella Siamo lieti di sapere che l'esperienza presso la nostra struttura sia stata di suo gradimento e la ringraziamo per la sua recensione positiva. Buona giornata. Lo staff della Casa di Cura San Salvatore
Esperienza fantastica: Dovevo fare la cataratta all'occhio destro ed ero terrorizzata ma le assistenti e il medico che mi ha operato mi hanno messa a mio agio e giuro che non mi sono accorta di niente .bravissimi. grazie
Buongiorno Paola siamo contenti che la sua esperienza con la nostra struttura sia stata positiva. I suoi apprezzamenti ci riempiono di orgoglio e ci spingono a continuare su questa strada. Lo staff di Casa di Cura san Salvatore
Esperienza negativa: Se ci fossero 0 stelle gliele metterei.... incompetenti per non dire altro.....mi hanno fatto aspettare 40 minuti per una prenotazione in ATTESA! Mi passano il centro di cagliari e mi si chiude la chiamata. CHIAMATI 2 VOLTE! MAI PIÙ! SCONSIGLIATISSIMI E RIPETO INCOMPENTI PER NON DIRE ALTRO!!!
Buongiorno Carlix ci scusiamo per la sua attesa ma purtroppo i nostri centralini ricevono migliaia di telefonate al giorno. Ci potrebbe scrivere il suo contatto telefonico alla mail [email protected] in modo che possiamo contattarla? Saluti
Esperienza negativa: Pessima clinica. Pessimo personale. Pessimo rapporto paziente medico. Pessima attenzione al cliente. Pessima accettazione. Pessimo call center.
Buongiorno Innanzitutto, desideriamo esprimere il nostro dispiacere per il fatto che la sua esperienza presso la nostra clinica sia stata negativa. La soddisfazione dei nostri pazienti è la nostra priorità principale, e prendiamo molto sul serio ogni feedback che riceviamo. Avremmo bisogno di contattarla per capire meglio l'accaduto. Potrebbe scriverci i suoi contatti alla mail [email protected]? Grazie
Esperienza negativa: Disumani a dir poco !!! Se volete stare con i vostri parenti nelle ultime ore della loro vita evitate questa clinica ed il reparto malati oncologici lungo degenza . Siamo stati mandati via un’ ora prima che mio padre ci lasciasse quando si capiva benissimo fosse in punto di morte . Ma dove stiamo andando a finire ??? Proprio i medici che dovrebbero essere i primi ad avere umanità ! Ma cambiate lavoro
Buongiorno, desideriamo esprimere le nostre più sincere condoglianze per la perdita del vostro caro, comprendiamo il vostro grande dolore e ne siamo partecipi. Nel prenderci cura del vostro congiunto nella sua brevissima degenza presso la nostra casa di cura, abbiamo fatto tutto il possibile affinché fosse garantita la presenza di voi familiari e amici, senza poter prevedere che l’evento potesse verificarsi in un così breve lasso di tempo. Rinnoviamo le nostra condoglianze
Esperienza positiva: Mia madre recentemente è stata operata di catarata, intervento ben riuscito ed è stata seguita in maniera egregia dall inizio alla fine da tutto il personale, grazie. Una nota non proprio positiva va al centralino addetto all accettazione, in quanto quando provo a telefonare, si resta in attesa parecchio tempo e quando arrivi primo in lista, la linea cade e la voce guida ti dice di richiamare più tardi. Spero che tale inconveniente possiate risolverlo al più presto
Buongiorno Alberto siamo molto felici di sapere che l'esperienza con la nostra struttura sia stata positiva. Le sue parole ci motivano a proseguire con lo stesso impegno. Ci scusiamo per il suo disagio nel cercare di contattarci. Il nostro centralino riceve migliaia di telefonate al giorno. Buona giornata
Esperienza fantastica: Esperienza più che positiva con il dott.Serra che si è dimostrato molto competente e puntiglioso. La clinica è risultata pulita e lo staff gentile e cordiale. Ho anche dimenticato i referti nel bagno a fine visita e mi son stati riconsegnati la mattina successiva. Vivamente consigliata, un saluto. Ilaria
Gentilissima Ilaria Siamo molto felici di sapere che l'esperienza con la nostra struttura sia stata positiva. Le sue parole ci motivano a proseguire con lo stesso impegno. Lo staff della Casa di Cura San Salvatore
Esperienza fantastica: Sono stato operato di cataratta presso questa clinica. Mi sono trovato benissimo. Complimenti ai medici e a tutto il personale molto gentile. Organizzazione perfetta. Grazie e buon lavoro.
Gentilissimo Paolo Siamo molto felici di sapere che l'esperienza con la nostra struttura sia stata positiva. Le sue parole ci motivano a proseguire con lo stesso impegno. Lo staff della Casa di Cura San Salvatore
Esperienza negativa: Che schifo,lasciamo perdere!
Buongiorno Chiara siamo dispiaciuti per il problema che ha avuto nella nostra struttura e avremmo bisogno di contattarla per capire meglio l'accaduto. Potrebbe scriverci i suoi contatti alla mail [email protected]? Grazie
Esperienza fantastica: Korian è una struttura che si trova al centro di Cagliari: pulita, moderna e accogliente. Mia madre si trova ricoverata da 2 mesi e, rispetto all'ospedale noto tante migliorie: - stanza con due persone - televisione, aria condizionata - personale attento, gentile e disponibile (in ospedale... lasciamo perdere) - ho contatto l'assistenza e ho ricevuto una risposta in meno di 24 ore Io ne sono soddisfatto e la paziente (mia padre) anche: sta seguendo una buona riabilitazione e il suo umore è decisamente positivo
Buongiorno Sig. Bellisano, siamo molto felici che l'esperienza di sua mamma con la nostra struttura sia positiva. Il suo apprezzamento è per noi motivo di orgoglio e ci motiva a proseguire su questa strada. Grazie. Lo staff della Casa di Cura San Salvatore
Esperienza positiva: Tra qualche ora sarò dimesso dopo aver trascorso 50 giorni, ho acceso 4 stelle, per quanto mi riguarda possono essere anche 5, ringrazio di cuore il personale medico, infermieristico, OSS, e la squadra della fisioterapia che mi hanno rimesso in piedi, LODE al personale di reparto 3°p che mi ha assistito in modo MAIUSCOLO, senza il loro aiuto morale e rapporto amichevole che si è creato, sarebbe stato difficile, molto difficile la permanenza da ricoverato non scrivo nessun nome, potrei dimenticare qualcun/a, andrò via autonomo, con la stampella "già la usavo prima " sarà difficile scordare le settimane trascorse in clinica GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE ❤❤❤❤❤
Buongiorno sig.ra Collu siamo molto felici che la sua esperienza con la nostra struttura sia positiva. Il suo apprezzamento è per noi motivo di orgoglio e ci motiva a proseguire su questa strada. Grazie. Lo staff della Casa di Cura San Salvatore
Esperienza positiva: Personale gentilissimo Ottimo locale nuovo e confortevole
Gentilissimo Andrea La ringraziamo per la Sua bella recensione. La Sua testimonianza ci riempie di orgoglio e ci motiva a proseguire nel nostro operato.
Esperienza negativa: Pésimo ospedale. Medici incapace
Buongiorno, purtroppo, dal nostro database non siamo in grado di risalire al suo nominativo e per questo, non riusciamo ad accomunarla a nessun paziente o familiare di paziente della nostra struttura. Tuttavia, siamo a sua disposizione per un confronto e La preghiamo di contattarci attraverso la mail [email protected] indicando il suo recapito telefonico in modo da ricontattarla il prima possibile. La informiamo inoltre che le recensioni diffamatorie effettuate con l’unico obiettivo di danneggiare Korian sono sempre oggetto di approfondimenti e verifiche con le autorità competenti, al fine di tutelare la reputazione del Gruppo e dei sanitari che Vi lavorano in ogni opportuna sede.
Esperienza fantastica: Dopo due interventi posso dire di essere molto soddisfatta!! Personale all'altezza e disponibile! Grazie
Gentilissima Luisa La ringraziamo tanto per la Sua bella recensione. La Sua testimonianza ci riempie di orgoglio e ci motiva a proseguire nel nostro operato.
Esperienza negativa: Appuntamento alle 10.35 per visita oculistica, sono le 11.25 e sn ancora in attesa.... Evitate questa clinica se avete impegni durante la giornata
Buongiorno siamo dispiaciuti e ci scusiamo per il problema che ha avuto nella nostra struttura. Speriamo che la visita con il nostro oculista sia stata esaustiva. Buona giornata
Esperienza fantastica: Dopo un intervento di protesi all’anca sono stata trasferita, per iniziare la riabilitazione presso la Casa di Cura San Salvatore a Cagliari. Grande compiacimento da parte mia nel constatare la grande professionalità e umanità da parte del personale a TUTTI i livelli. Spesso incombenze pesanti da affrontare ma, sempre con pazienza, amore e professionalità. Grazie di tutto e se dovessi trovarmi in una situazione simile, cosa probabile, sarei felicissima di tornare da Voi. Un abbraccio sincero a tutti.
Buongiorno Flavia Grazie per le sue parole che ci riempiono di orgoglio. Condivideremo sicuramente i suoi apprezzamenti con i colleghi affinché li possa incoraggiare a proseguire su questa strada. Lo staff di Casa di Cura San Salvatore
Esperienza negativa: Una struttura di incompetenti. Medici interessati al denaro e poca assistenza o nulla
Buongiorno Sig. Golisano, siamo dispiaciuti per il problema che ha avuto. Il suo nominativo non risulta nel nostro database pertanto La invitiamo a inviarci i suoi contatti telefonici alla mail [email protected] per permetterci di contattarla attraverso il Servizio Clienti per raccontarci l'accaduto. La informiamo inoltre che le recensioni effettuate con l’unico obiettivo di danneggiare Korian sono sempre oggetto di approfondimenti e verifiche con le autorità competenti, al fine di tutelare la reputazione del Gruppo in ogni opportuna sede. Grazie
Esperienza negativa: Pésima clínica come.l.altra
Buongiorno Sig.ra Sandino, siamo dispiaciuti per il problema che ha avuto. Il suo nominativo non risulta nel nostro database pertanto La invitiamo a inviarci i suoi contatti telefonici alla mail [email protected] per permetterci di contattarla attraverso il Servizio Clienti per raccontarci l'accaduto. Grazie
Esperienza negativa: pessima esperienza prenotata 6 mesi arrivo in anticipo giunta il mio orario dell appuntamento mi dicono attenda un po' dopo 25 minuti chiedo nuovamente quanto devo aspettare mi rispondono che ci sono gli orari rispondo che sono in ritardo già di 25 minuti .mi rispondono capita ok vado in accettazione x far annullare la visita mi dicono che annullata chiamo il cup la mia ricetta non è piu valida perché la visita risulta eseguita io ora dico qst prendono i soldi dalla ASL senza aver fatto nessuna visita in più l infermiera che chiama giu dv fanno le visite oculistiche una gran caffonal impiegata dell accettazione che dice di aver annullato la richiesta poi al cup risulta eseguita che dire pessimi mai più metterò piede in quel posto
Buongiorno, Ci scusiamo nuovamente per la sua attesa, ci teniamo però a precisare che non abbiamo incassato niente in quanto la visita, come da sua richiesta, è stata disdetta. Lo staff di Casa di Cura San Salvatore
Esperienza negativa: Negativo
Buongiorno ci spiace che non si sia trovata bene nella nostra struttura. La preghiamo di inviarci alla mail [email protected] maggiori informazioni sull’accaduto e i suoi contatti telefonici. Il prima possibile, sarà contattata dal nostro Servizio Clienti
Esperienza negativa: Pessimo servizio! Presentatomi puntualissimo dopo 45 minuti ero ancora in attesa! All’ingresso ho chiesto una mascherina ma non ne avevano. Mentre andavo via una signora gentile mi chiama e me ne da una. Era una paziente. Una volta al banco del check in, la signora al n 1, aveva la mascherina abbassata tutto il tempo… anziani in piedi in attesa per 40 minuti. Terribile esperienza. Cancellato appuntamento e prenotato altrove. Sconsigliatissimo.
Buongiorno, siamo dispiaciuti che non abbia reputato l'esperienza con la nostra struttura positiva. Il suo nominativo non risulta nei nostri database perciò non riusciamo a risalire alle cause della sua valutazione negativa. La invitiamo a contattarci telefonicamente oppure ad inviare una mail ad [email protected] scrivendoci il suo recapito ed il suo nominativo, sarà presto ricontattato. Lo staff di San Salvatore
Esperienza fantastica: I pazienti occupanti la stanza 206 del secondo piano, Gioacchino Raffone e Antonio Vallebona esprimono i ringraziamenti a tutto il personale, medici, infermieri,OSS e fisioterapisti per la elevata professionalità e l'encomiabile cura ed attenzione riservata a tutti i pazienti. Grazie di cuore, siete stati fantastici. Bi ringraziamo sentitamente per il vostro impegno. Grazie. Gioacchino Raffone e Antonio Vallebona
Buongiorno sig. Raffone, grazie per queste vostre parole che ci riempiono di orgoglio. Il nostro obiettivo è proprio quello di fare del nostro meglio per prenderci cura dei nostri Pazienti e questi apprezzamenti ci spingono proprio in questa direzione. Lo staff di San Salvatore
Esperienza negativa: Mi dispiace di essere andato qui, le persone sane sono malate e disabili, per favore non raccomandare questo posto, sicuramente non andare
Buongiorno, siamo dispiaciuti che non abbia reputato l'esperienza con la nostra struttura positiva. Il suo nominativo non risulta nei nostri database perciò non riusciamo a risalire alle cause della sua valutazione negativa. La invitiamo a contattarci telefonicamente oppure ad inviare una mail ad [email protected] scrivendoci il suo recapito ed il suo nominativo, sarà presto ricontattato. Lo staff di San Salvatore
Esperienza negativa: Posto pessimo. Concordo
Buongiorno, siamo dispiaciuti che non abbia reputato l'esperienza con la nostra struttura positiva. Il suo nominativo non risulta nei nostri database perciò non riusciamo a risalire alle cause della sua valutazione negativa. La invitiamo a contattarci telefonicamente oppure ad inviare una mail ad [email protected] scrivendoci il suo recapito ed il suo nominativo, sarà presto ricontattato. Lo staff di San Salvatore
Esperienza negativa: Esperienza molto negativa. Paziente anziana per riabilitazione post ictus , risultata improvvisamente positiva al Covid (a detta loro asintomatica), nonostante la struttura preveda sporadiche visite, quindi il contagio non si sa come sia avvenuto, impossibile da allora qualsiasi contatto, mai più rivista in quanto morta sola senza nemmeno un parente vicino. Tutto questo andando contro la legge perché la legge garantisce la continuità delle visite nonostante la positività al SARS Cov2.
Buongiorno sig. Manca, siamo profondamente dispiaciuti per la sua perdita, ma ci teniamo a puntualizzare che, come noto, la Paziente, è arrivata nella nostra struttura in una condizione di estrema necessità di cure e assistenza. La nostra Direzione Sanitaria ha sempre condiviso con Voi familiari tutte le informazioni cliniche, in modo scrupoloso, puntuale e quotidiano. Per quanto riguarda gli accessi in struttura, ci teniamo a precisare che quest’ultima permette l’accesso a tutti i parenti, in modo particolare nelle situazioni di possibile fine vita. Ribadiamo ancora una volta la disponibilità delle nostre Direzioni che sono a sua completa disposizione per ogni ulteriore chiarimento desiderato. Rinnoviamo la nostra vicinanza per il grave lutto subito. Lo staff di Casa di Cura San Salvatore
Esperienza negativa: Una vergogna, file lunghissime e incapacità Sconsigliata
Buongiorno, siamo dispiaciuti che non abbia reputato l'esperienza con la nostra struttura positiva. La invitiamo a contattarci telefonicamente oppure ad inviare una mail ad [email protected] scrivendoci il suo recapito ed il suo nominativo, sarà presto ricontattato. Lo staff di San Salvatore
Esperienza fantastica: Ho svolto un check-up oculistica al Korian sanità. Impresso dal team oculistico che ha dimostrato professionalità ed efficienza.
Buongiorno Riccardo Grazie per le sue parole che ci riempiono di orgoglio. Condivideremo sicuramente i suoi apprezzamenti con i colleghi affinché li possa incoraggiare a proseguire su questa strada. Lo staff di Casa di Cura San Salvatore
Esperienza negativa: Solo una parola pessimo
Esperienza negativa: Estrema negatività dall' inizio e mancanza di professionalità.
Buongiorno, siamo dispiaciuti che non abbia reputato l'esperienza con la nostra struttura positiva. La invitiamo a contattarci telefonicamente oppure ad inviare una mail ad [email protected] scrivendoci il suo recapito ed il suo nominativo, sarà presto ricontattato. Lo staff di San Salvatore
Esperienza fantastica: Cortesia e competenza da parte di tutto il personale. Hanno saputo tenere a bada la mia ansia e mi sono sentita tranquilla e in ottime mani. Li ringrazio tanto!
Buongiorno sig.ra Parella, siamo contenti che la sua esperienza con la nostra Casa di Cura sia stata positiva. Apprezzamenti come i suoi sono fondamentali per incoraggiarci a fare sempre del nostro meglio. Grazie, Lo staff di Casa di Cura San Salvatore
Esperienza negativa: La sconsiglio per molti motivi. Leggo cose orribili
Buongiorno, Purtroppo non siamo in grado di risalire al suo nominativo nel nostro database e, per questo, non riusciamo ad accomunarla a nessun Paziente della Casa di Cura. La preghiamo pertanto di contattare la struttura o di inviarci alla mail [email protected] maggiori informazioni sull’accaduto e i suoi contatti telefonici. Il prima possibile, sarà contattata dal nostro Servizio Clienti . Lo staff di Casa di Cura San Salvatore
Esperienza negativa: Da sconsigliare per l insensibilita dei medici
Buongiorno, Purtroppo non siamo in grado di risalire al suo nominativo nel nostro database e, per questo, non riusciamo ad accomunarla a nessun Paziente della Casa di Cura. La preghiamo pertanto di contattare la struttura o di inviarci alla mail [email protected] maggiori informazioni sull’accaduto e i suoi contatti telefonici. Il prima possibile, sarà contattata dal nostro Servizio Clienti . Lo staff di Casa di Cura San Salvatore
Esperienza fantastica: Giuliano Cirronis ringrazio tutto lo staff medici infermieri oss tirocinanti fisioterapisti graziedi tutto quello che anno fatto per me
Buongiorno sig. Cirronis, siamo molto felici che la sua esperienza sia positiva. La ringraziamo per gli apprezzamenti che ha riservato sia alla nostra struttura che alla nostra equipe, queste parole sono fondamentali per spronare i colleghi a fare sempre meglio. Grazie Lo staff di San Salvatore
Esperienza negativa: Medici bravissimi,il personale dell accettazione pessimo .
Buongiorno sig.ra Bandino siamo dispiaciuti del problema che ha avuto nella nostra struttura. Purtroppo non siamo in grado di risalire al suo nominativo nel nostro database e, per questo, non riusciamo ad accomunarla a nessun Paziente della Casa di Cura. La preghiamo pertanto di contattare la struttura o di inviarci alla mail [email protected] informazioni sull’accaduto e i suoi contatti telefonici. Il prima possibile, sarà contattata dal nostro Servizio Clienti . Lo staff di Casa di Cura San Salvatore
Esperienza fantastica: Un ringraziamento speciale a tutto lo staff del terzo piano, medici, infermieri, oss, fisioterapisti, tutti nessuno escluso. Avete ridato la vita a mio padre, era dato per 'spacciato' e voi con cure e pazienza (tanta..) l'avete rimesso in forma sia a livello fisico che psichiatrico. Grazie dal Sig. Pierino e famiglia
Buongiorno Barbara, grazie mille per le sue parole che ci motivano a continuare con lo stesso impegno e professionalità giorno per giorno. Condivideremo con i colleghi quanto da Lei scritto perché siamo convinti che apprezzamenti simili possano aumentare il livello di motivazione in tutti i Professionisti, che con amore continuano a prendersi cura di Voi e dei Vostri cari. Il suo apprezzamento è per noi motivo di orgoglio e ci aiuta a proseguire su questa strada. Lo staff di Casa di Cura San Salvatore
Esperienza negativa: Appuntamento alle 8,15. Vengo ricevuta con un'ora di ritardo. Nel frattempo vengo scavalcata sia allo sportello ticket (chi aveva la prenotazione successiva alla mia aveva amicizie allo sportello ticket), sia al momento delle visite, quando è stato chiamato il numero 000 inesistente (che conversava amabilmente col resto del personale della struttura trattandosi, evidentemente, di un collega). Nella sala d'attesa sembrava d'essere al mercato, vai e vieni di medici e infermieri, chiacchere da bar a toni alti. Nota positiva, il personale infermieristico gentilissimo. Medico acido nella media di acidità dei medici.
Esperienza negativa: Molto poco umani... Vergognosi
Buongiorno Signor Schirru, Purtroppo non siamo in grado di risalire al suo nominativo nel nostro database e, per questo, non riusciamo ad accomunarla a nessun Paziente della Casa di Cura. La preghiamo pertanto di contattare la struttura o di inviarci alla mail [email protected] maggiori informazioni sull’accaduto e i suoi contatti telefonici. Il prima possibile, sarà contattata dal nostro Servizio Clienti . Grazie, Lo Staff di Casa di Cura San Salvatore
Esperienza fantastica: Esperienza assolutamente positiva, come da indicazioni sono arrivato 10 minuti prima dell'appuntamento e mi hanno chiamato in orario, personale cortese, professionale e veloce
Buongiorno, siamo molto felici che la sua esperienza con la nostra struttura sia positiva. Il suo apprezzamento è per noi motivo di orgoglio e ci motiva a proseguire su questa strada. Grazie. Lo staff di Casa di Cura San Salvatore
Esperienza negativa: Pessima organizzazione, avevo appuntamento alle 9.30 e alle 10.45 ero ancora in attesa, mi hanno fatto accomodare alle 11.05. La visita è stata di max 10 minuti!!! La fila si fa fuori a prescindere dalle condizioni meteo, non ci siamo proprio....riprendetevi!!!
Esperienza negativa: Prenotazione con ssn inesistente ti lasciano per mezzore in attesa per poi chiudere la chiamata. Se si passa attraverso le prestazioni pvt sono solerti. PESSIMO
Esperienza negativa: Io ho mio padre ricoverato in questa struttura Purtroppo non e' in grado di utilizzare il telefono, quindi non riusciamo a contattarlo.Accettiamo tutte le disposizioni riguardanti la salvaguardia del paziente, quali visite 3 volte a settimana previo appuntamento ...una cosa non e' umana: se un paziente non è in grado di comunicare gli infermieri,OSS, chi che sia penso che possano,perlo meno con i parenti dei pazienti che non comunicano,almeno mandare un messaggio scrivendo come sta il paziente.E' una struttura ospedaliera ,anche essa pagata dalle nostre tasse, e non penso sia corretto che il sabato e la domenica sia blindata senza nemmeno rispondere al telefono .Vorrei semplicemente capire se queste disposizioni sono state fatte davvero per il bene del paziente...a volte anche vedere il paziente ogni gg 5 minuti fa la differenza .fa bene ai parenti ma soprattutto ai degenti.Abbiamo tutti il green pass e lo stato di emergenza dovrebbe essere finito..
Buongiorno Signora Faedda, Purtroppo non siamo in grado di risalire al suo nominativo nel nostro database e, per questo, non riusciamo ad accomunarla a nessun Paziente della Casa di Cura. La preghiamo pertanto di contattare la struttura o di inviarci alla mail [email protected] maggiori informazioni sull’accaduto e i suoi contatti telefonici. Il prima possibile, sarà contattata dal nostro Servizio Clienti . Grazie, Lo Staff di Casa di Cura San Salvatore
Esperienza negativa: Abbiamo prenotato una visita agli occhi per mio figlio, ci hanno fissato un appuntamento (con tanto di nome del medico che avrebbe fatto la visita). Arrivati lì ci hanno detto che non risultava nessuna prenotazione, che era impossibile che fosse prenotato là perché non visitano neonati. Ci hanno mandato via e si sono rifiutati di vederlo, asserendo che avevamo sbagliato clinica.
Buongiorno Sig.ra Coi, Purtroppo non siamo in grado di risalire al suo nominativo nel nostro database e, per questo, non riusciamo ad accomunarla a nessun Ospite della struttura. La preghiamo pertanto di contattare la struttura o di inviarci alla mail [email protected] maggiori informazioni sull’accaduto e i suoi contatti telefonici. Il prima possibile, sarà contattato dal nostro Servizio Clienti . Grazie, Team Korian
Esperienza fantastica: Sono stato ricoverato al secondo piano per riabilitazione post ischemia dal 27 aprile al 27 maggio stanza 208 b ( cod.56). Ringrazio tutto il personale medico, infermieristico ed OSS per la grande disponibilità. Un ringraziamento particolare alla Dottoressa Mereu e alla fisiatra Dottoressa Sanna a tutti/e gli infermieri. Un grazie di cuore alle Oss Franca , Marina, Valerio che sono stati per tutto il tempo i miei angeli custodi. Ringrazio ancora la fisioterapista Valentina e la logopedista Giulia per la grande professionalità. Veramente un grande reparto il piano 2 . Lo consiglio vivamente. L unica pecca , secondo me, riguarda la riabilitazione.ogni paziente dovrebbe avere un unico fisioterapista che possa individuare i problemi e capisca se è quali progressi il paziente sta facendo . Ma questo è un consiglio personale che nulla toglie al giudizio altamente positivo del 2^piano. ancora grazie
Buongiorno Sig. Deriu, siamo molto felici che la sua esperienza con la nostra struttura sia positiva. Il suo apprezzamento è per noi motivo di orgoglio e ci motiva a proseguire su questa strada. Grazie. Team Korian
Esperienza fantastica: Ho effettuato una visita oculistica presso questa struttura, e ho trovato un ambiente molto accogliente e del personale veramente gentilissimo. Le persone all'accettazione (sia appena entrata che al bancone, per il pagamento) sono state molto cortesi, ero un po' preoccupata perché era la prima volta che andavo lì ma mi hanno tranquillizzata subito essendo molto alla mano. Il dottore che mi ha visitata è stato scrupoloso e gentile (qualità che ho visto mancare invece in altri medici di altre strutture a Quartu). Consigliato per chi necessita di una visita approfondita, o per chi come me ha (purtroppo) una miopia elevata!
Buongiorno, siamo molto felici che la sua esperienza con la nostra struttura sia positiva. Il suo apprezzamento è per noi motivo di orgoglio e ci motiva a proseguire su questa strada. Grazie. Team Korian
Esperienza fantastica: Due interventi di cataratta recupero totale della vista ,personale altamente qualificato ,,ed accogliente, educato .eccellenza italiana e posso aggiungere che dopo anni la vista è addirittura migliorata
Buonasera sig. Pani, siamo molto felici che la sua esperienza con la nostra struttura sia positiva. Il suo apprezzamento è per noi motivo di orgoglio e ci motiva a proseguire su questa strada. Grazie. Team Korian
Esperienza negativa: Sono stata qui con mia cugina , un medico ci ha trattate malissimo solo perche'eravamo straniere. Razzista!!! Qui a Cagliari sono razzisti e con gli stranieri usano modi molto brutti. Non vi fidate
Buongiorno sig.ra Monascar, siamo dispiaciuti del problema che ha avuto nella nostra struttura. Purtroppo non siamo in grado di risalire al suo nominativo nel nostro database e, per questo, non riusciamo ad accomunarla a nessun Ospite della struttura. La preghiamo pertanto di contattare la struttura o di inviarci alla mail [email protected] maggiori informazioni sull’accaduto e i suoi contatti telefonici. Il prima possibile, sarà contattata dal Servizio Clienti della struttura. Grazie, Team Korian
Esperienza negativa: Continuano a chiuderti il telefono, senza darti nessuna risposta! Zero assoluto!!
Buongiorno, siamo dispiaciuti del problema che ha avuto nella nostra struttura. La preghiamo di contattare la struttura o di inviarci alla mail [email protected] maggiori informazioni sull’accaduto e i suoi contatti telefonici. Il prima possibile, sarà contattato dal Servizio Clienti della struttura. Grazie, Team Korian
Esperienza negativa: Pessima esperienza! Non ci andrei Nemmeno se fosse l'unica clinica disponibile! Poveri pazienti!
Esperienza negativa: Struttura allucinante.... Da evitare per disorganizzazione presunzione incapacità di gestione. Prestazioni a pagamento con appuntamento con attese estenuanti. DA EVITARE.
Esperienza negativa: Non lasciate i vostri parenti qua, la clinica non é buona.. si mangia male si viene puliti male, i pazienti sono assistiti male .. i pazienti peggiorano
Esperienza negativa: Mi contattano il giorno della visita per dirmi che lo strumento non funzionava. Chiedo tempistiche riguardo a quanto ci mettessero ad aggiustarlo e mi dicono qualche giorno. Passano 7 giorni e finalmente riesco a parlare con un operatore e mi dice che nemmeno loro hanno notizie su quando sarebbero riusciti ad aggiustarlo. Visita disdetta ovviamente.
Buongiorno, siamo dispiaciuti del problema che ha avuto nella nostra struttura. Purtroppo non siamo in grado di risalire al suo nominativo nel nostro database e, per questo, non riusciamo ad accomunarla a nessun Ospite della struttura. La preghiamo pertanto di contattare la struttura o di inviarci alla mail [email protected] maggiori informazioni sull’accaduto e i suoi contatti telefonici. Il prima possibile, sarà contattato dal Servizio Clienti della struttura. Grazie, Team Korian
Esperienza negativa: Non aver MAI consentito l'accesso per le visite durante la degenza, consentendo solo sporadiche videochiamate ha reso impossibile il recupero post ictus di mio padre, che si è lasciato morire, abbandonato per quasi due mesi in un letto. Ordine di chiusura totale ai parenti da parte della Dirigenza Sanitaria senza senso, nonostante fossi disposta a farmi un tampone ad ogni accesso, nonostante le dosi di vaccino, nonostante al Brotzu fossero invece consentiti gli accessi quotidiani e pure senza tampone. Se esiste una giustizia ultraterrena...
Gentile ing. Pireddu, ci rendiamo conto del suo dispiacere e le siamo profondamente vicini ma purtroppo, a causa della pandemia e del decreto restrittivo n. 198 del 4 marzo 2020 sulle visite dei familiari, non è stato assolutamente possibile fare altrimenti, eccetto per la possibilità di vedere il suo caro negli ultimi momenti. Le garantiamo che il suo familiare è stato seguito al meglio con tutte le cure, le premure e il calore della nostra assistenza. Restiamo a disposizione per un eventuale incontro con la nostra Direzione se Lei lo desidera. Grazie, Team Korian
Esperienza negativa: Mia madre è rimasta ricoverata in questa clinica 43 giorni, per fare la riabilitazione a causa di un ictus importante che l’ha colpita. Noi figli l’abbiamo rivista nella camera mortuaria della struttura. Durante il ricovero, non ci hanno mai permesso di vederla in presenza, neanche per un minuto, neanche nell’ultimo giorno di vita, quando ci hanno avvisato che la situazione si era aggravata. L’unica possibilità concessa, sono state cinque videochiamate in tutta la degenza. Queste restrizioni a causa delle misure anti Covid che la clinica ha adottato. Capisco le loro preoccupazioni, in un momento come questo è comprensibile. Quello che non capisco è perché non abbiano preso delle misure diverse verso pazienti come mia madre, che a causa delle sue ridotte capacità motorie non aveva la possibilità di utilizzare un cellulare per chiamarci. Aveva bisogno di tanti stimoli per affrontare la riabilitazione con più convinzione, non ne ha avuto alcuno perché si è sentita abbandonata in un letto di ospedale. Vorrei che chi ha deciso queste regole, provasse a vivere l’esperienza della morte, da soli come è stata per mia madre. Ma ancora prima di questa esperienza vorrei che provassero la stessa situazione drammatica che abbiamo vissuto noi figli, perché credo che a volte non si abbia contezza del dolore che provocano certe decisioni. Noi figli siamo tutti vaccinati con tre dosi, avremmo fatto volentieri un tampone il giorno del possibile ingresso che non doveva essere giornaliero, sarebbe bastato anche due volte per settimana, ci saremmo accontentati, credo che anche per mia madre sarebbe stato meglio. Aveva 88 anni e una grandissima paura della morte, chissà come sarà stata in quel momento.
Gentile sig.ra Rocca, ci rendiamo conto del suo dispiacere e le siamo profondamente vicini ma purtroppo, a causa della pandemia e del decreto restrittivo n. 198 del 4 marzo 2020 sulle visite dei familiari, non è stato assolutamente possibile fare altrimenti, eccetto per la possibilità di vedere sua madre negli ultimi momenti. Le garantiamo che la signora è stata seguita al meglio con tutte le cure, le premure e il calore della nostra assistenza. Restiamo a disposizione per un eventuale incontro con la nostra Direzione se Lei lo desidera. Grazie, Team Korian
Esperienza negativa: Impossibile parlare con un operatore...chiudono continuamente la chiamata durante i molti minuti di attesa. Quando richiami ti ritrovi indietro rispetto alla lista di attesa precedente. Una perdita di tempo.
Buonasera sig.ra Serreli, siamo dispiaciuti del problema che ha avuto nella nostra struttura. La preghiamo di contattare la struttura o di inviarci alla mail [email protected] maggiori informazioni sull’accaduto e i suoi contatti telefonici. Il prima possibile, sarà contattato dal Servizio Clienti della struttura. Grazie, Team Korian
Esperienza negativa: Sconsiglio!
Buonasera sig.ra Mura, siamo dispiaciuti del problema che ha avuto nella nostra struttura. La preghiamo di contattare la struttura o di inviarci alla mail [email protected] maggiori informazioni sull’accaduto e i suoi contatti telefonici. Il prima possibile, sarà contattato dal Servizio Clienti della struttura. Grazie, Team Korian
Esperienza negativa: Pazienti lasciati soli e senza attenzioni.
Buonasera sig. Melis, siamo dispiaciuti del problema che ha avuto nella nostra struttura. La preghiamo di contattare la struttura o di inviarci alla mail [email protected] maggiori informazioni sull’accaduto e i suoi contatti telefonici. Il prima possibile, sarà contattato dal Servizio Clienti della struttura. Grazie, Team Korian
Esperienza negativa: Accettazione priva di tatto nei confronti dei pazienti, fatti aspettare fuori con una tramontana freddissima.... Appuntamenti non rispettati, nemmeno quelli a pagamento. Privacy dei pazienti non rispettata in accettazione. Parcheggi liberi impossibile da trovare a meno che non ti faccia 1km a piedi. Non consigliato assolutamente
Buonasera sig.ra Agnelli, siamo dispiaciuti del problema che ha avuto nella nostra struttura. La preghiamo di contattare la struttura o di inviarci alla mail [email protected] maggiori informazioni sull’accaduto e i suoi contatti telefonici. Il prima possibile, sarà contattato dal Servizio Clienti della struttura. Grazie, Team Korian
Esperienza negativa: Se ci fosse stato zero avrei dato zero Ho chiamato ad ottobre per prenotare privatamente un'ecografia per mia madre,dopo pochi giorni mi richiamano per spostare l appuntamento senza darmi spiegazioni, anzi quando chiedo il motivo la segreteria mi risponde in maniera seccata e scortese, quindi spostano l appuntamento ad oggi, oggi andiamo e ci dicono che abbiamo disdetto... Noi avremo disdetto Ma quando mai ??? Quindi oggi sotto la pioggia siamo uscite così per prendere acqua??? Assurdo mai più!!!!
Buonasera, siamo dispiaciuti del problema che ha avuto nella nostra struttura. Purtroppo non siamo in grado di risalire al suo nominativo nel nostro database e, per questo, non riusciamo ad accomunarla a nessun Ospite della struttura. La preghiamo pertanto di contattare la struttura o di inviarci alla mail [email protected] maggiori informazioni sull’accaduto e i suoi contatti telefonici. Il prima possibile, sarà contattato dal Servizio Clienti della struttura. Grazie, Team Korian
Esperienza positiva: Ancora non me la sento di dire com'è andata. Ma per ora al pre ricovero tutto bene con gli operatori del reparto, capo sala eccellente e anche l'oculista che ha misurato il cristallino. Però qualche disagio all'ingresso, all'accettazione. Si vedrà come andrà l'intervento..
Buonasera, siamo molto felici che la sua esperienza con la nostra struttura sia positiva. Al contempo la ringraziamo per la segnalazione sul tema dell'accettazione: accoglieremo il suo suggerimento per migliorare il più possibile il nostro servizio. Grazie, Team Korian
Esperienza negativa: Ho Visto una povera anziana che Subiva le urla di una infermiera . Non potrero piu Mia zia a visita
Buonasera sig.ra Ortiz, siamo dispiaciuti per il problema che ha avuto nella nostra struttura. La cura e l'attenzione verso i nostri Pazienti sono una delle nostre missioni primarie: La preghiamo pertanto di contattare la struttura o di inviarci alla mail [email protected] maggiori informazioni sull’accaduto e i suoi contatti telefonici. Il prima possibile, sarà contattato dal Servizio Clienti della struttura. Grazie Team Korian
Esperienza negativa: Da ormai una settimana cerco inutilmente di entrare in contatto per poter prenotare un esame e richiedere informazioni. Gli operatori risultano sempre e costantemente occupati e quando riesco a entrare in coda per poter parlare con un operatore mi lasciano in attesa 40 minuti, con la loro musichetta diventata ormai odiosa, per poi stranamente cadere la linea. Servizio vergognoso e imbarazzante. Se non volete offrire servizi convenzionati, non fatelo. Troppo semplice prendere i soldi della sanità pubblica facendo poi finta di offrire un servizio alla comunità. Scommetto che se si volesse prenotare una visita a pagamento risponderebbero al telefono in un batter d'occhio. Spero questa recensione/lamentela arrivi alle persone giuste che magari possano risolvere questo frustrante problema.
Buonasera sig. Usai, ci scusiamo per la sua attesa ma purtroppo i nostri centralini ricevono migliaia di telefonate al giorno e dall’inizio dell’emergenza Covid il traffico telefonico si è ulteriormente intensificato. La preghiamo di inviarci alla mail [email protected] maggiori informazioni sulle sue esigenze inserendo anche i suoi dati telefonici. Il prima possibile, sarà contattata dal Servizio Clienti della struttura. Grazie, Team Korian
Esperienza fantastica: Un ringraziamento speciale ad Anna Portas, che oltre alla sua grande professionalità, ha dimostrato di avere un cuore e tanta empatia, combinazione vincente e indispensabile per questo lavoro. Sei stata un balsamo per il nostro cuore e un sostegno importante per la nostra mamma. Mi ha chiesto tante volte di te oggi e mi raccomanda i saluti più affettuosi. Grazie grazie e ancora grazie!♥️
Buonasera sig.ra Masala, siamo molto felici che la sua esperienza con la nostra struttura sia positiva. Il suo apprezzamento è per noi motivo di orgoglio e ci motiva a proseguire su questa strada. Grazie. Team Korian
Esperienza fantastica: Mia mamma è stata dimessa giovedì scorso, dopo un intervento di ptg, per la riabilitazione. Ha trovato una struttura confortevole, con una palestra dotata di numerosi attrezzi, ma soprattutto ha trovato tanta competenza, professionalità e umanità. Lei era ricoverata al 1 piano, tutto il personale gentilissimo, affettuoso, certo, indaffarato perché i pazienti sono tanti, ma sempre molto presenti. I medici sono stati tutti estremamente empatici, oltre che professionali, così come infermieri ed oss. I fisioterapisti, tutti quelli con cui ha lavorato, fantastici. Infine, il che non guasta, una bellissima vista su delle aiuole fiorite e su Monte Urpinu dalla palestra. Il suo ricovero presso la struttura è durato circa 10 giorni. Da parte nostra un grazie immenso, mamma sta camminando e continua la fisioterapia. Per chi ha necessità di riabilitazione post intervento, struttura consigliatissima senza alcun dubbio. GRAZIE.
Buonasera sig.ra Pinna, siamo molto felici che la sua esperienza con la nostra struttura sia positiva. Il suo apprezzamento è per noi motivo di orgoglio e ci motiva a proseguire su questa strada. Grazie. Team Korian
Esperienza positiva: Buongiorno a dicembre 2020 sono stata operata di catarattin questa struttura, mi sono trovata molto bene e a mio agia nonostante io avessi un po' di ansia non sapevo cosa mi aspettasse, mi hanno spiegato tutto mettendomi a mio agio é andato tutto bene, e il dopo operazione è stato altrettanto positivo. Buona accoglienza, e il personale molto cortese. Ottimo
Buongiorno sig.ra Murtas, siamo molto felici che la sua esperienza con la nostra struttura sia positiva. Il suo apprezzamento è per noi motivo di orgoglio e ci motiva a proseguire su questa strada. Grazie. Team Korian
Esperienza fantastica: Grazie infinite,siete stati tutti gentilissimi e professionali
Buonasera sig.ra Puddu, siamo molto felici che la sua esperienza con la nostra struttura sia positiva. Il suo apprezzamento è per noi motivo di orgoglio e ci motiva a proseguire su questa strada. Grazie. Team Korian
Esperienza fantastica: Sono stata nella struttura per 3 settimane e mi sono trovata benissimo, sotto tutti gli aspetti. Organizzazione, pulizia, personale medico e assistenza a dir poco eccezionale. Un plauso speciale ad Anna Portas che si è prodigata per aiutarmi con una dolcezza e pazienza infinita. Grazie di cuore per tutto anche a Giulia, Elisabetta, Annarella, Anna, Franca, Gianni, Luciano, Raffaele. Nonostante la difficile situazione mi avete fatto sentire a casa ❤️ Grazie di cuore a tutti!
Buonasera sig.ra Cojana, siamo molto felici che la sua esperienza con la nostra struttura sia stata positiva. Il Gruppo Korian è sempre impegnato a costruire la migliore relazione con i propri pazienti e il suo apprezzamento ci motiva a proseguire su questa strada. Grazie, Team Korian
Esperienza fantastica: Ho portato oggi mio figlio per eseguire un esame agli occhi:tutto il personale è stato professionale e gentile, gli esami sono stati fatti puntualmente, gli ambienti puliti e decorosi. Ringrazio in modo particolare per le premure e la professionalità il coordinatore infermieristico Andrea, il dr Usai e il dr Via.
Buonasera, siamo molto felici che la sua esperienza con la nostra struttura sia stata positiva. Il Gruppo Korian è sempre impegnato a costruire la migliore relazione con i propri pazienti e il suo apprezzamento ci motiva a proseguire su questa strada. Grazie, Team Korian
Esperienza fantastica: Umanità e competenza contraddistinguono il persoale della clinica S. Salvatore.
Buonasera, siamo molto felici che la sua esperienza con la nostra struttura sia stata positiva. Il Gruppo Korian è sempre impegnato a costruire la migliore relazione con i propri pazienti e il suo apprezzamento ci motiva a proseguire su questa strada. Grazie, Team Korian
Esperienza fantastica: Metto 5stelle tutte dedicate agli OSS Anna Portas, Giuseppe Sanna e Gianni Stara perché sono Stati veramente attenti e gentili e premurosi nei confronti di mio marito Marco Atzeni. ... Grazie di ❤ Lina
Buonasera sig. Atzeni, siamo molto felici che la sua esperienza con la nostra struttura sia stata positiva (e grazie per le belle parole per il nostro personale). Il Gruppo Korian è sempre impegnato a costruire la migliore relazione con i propri pazienti e il suo apprezzamento ci motiva a proseguire su questa strada. Grazie, Team Korian
Esperienza negativa: Infermiere/i e Oss molto sgarbati e scocciati nel parlare con mia madre ricoverata , anziana e con gravi problemi di salute ... Li sentivo in sottofondo mentre ero al telefono con lei che si rivolgevano a mia madre con fare spocchioso e molto poco amorevole .Chi non ha il dono della pazienza non dovrebbe fare questo lavoro.
Esperienza fantastica: Semplicemte grazie ,per tutto quello che ci avete dato,umanità professionalità e competenze.
Buongiorno sig.ra Tanca, siamo molto felici che la sua esperienza con la nostra struttura sia stata positiva. Il Gruppo Korian è sempre impegnato a costruire la migliore relazione con i propri pazienti e il suo apprezzamento ci motiva a proseguire su questa strada. Grazie, Team Korian
Esperienza negativa: Esperienza bruttissima di questa clinica... Ricoverato mio padre ad agosto... Dopo un mese lo hanno dimesso con gravissime piaghe da decubito nei piedi e nel coccige... Dicevano che aveva "solo delle piccole ferite"... A causa di questo mio padre è morto l'altro giorno... Setticemia dovuto proprio a quelle "piccole ferite". Se volete bene ai vostri cari passateci dritti e se li avete in cura portateli via!
Esperienza fantastica: Ringrazio la sig.ra Letizia per la dedizione nel suo lavoro e la simpatia. Ringrazio il dottor Guiso e la sua equipe, per la grande professionalita', e l 'empatia. Consiglio questa struttura
Buonasera sig. Gino Lorenzo Giaccu, siamo molto felici che la sua esperienza con la nostra struttura sia stata positiva. Il Gruppo Korian è sempre impegnato a costruire la migliore relazione con i propri pazienti e il suo apprezzamento ci motiva a proseguire su questa strada. Grazie, Team Korian
Esperienza negativa: Mi spiace ma non ci siamo proprio. Visita cardiologica effettuata a pagamento per problema di tachicardia, ma la visita non è stata svolta con competenza nè con i necessari approfondimenti. Ci si è limitati a prescrivere farmaci di routine, che non hanno risolto nulla. Con tachicardia associata a forte dimagrimento, insonnia, intolleranza al calore, pressione alta, era ovvia una disfunzione della tiroide, come immediatamente sospettato da un altro cardiologo in un'altra struttura che ha chiesto subito esami mirati. E infatti aveva ragione. Purtroppo se si sbagliano diagnosi facili del genere, figurarsi il resto.
Esperienza fantastica: Gentilezza, professionalità e cortesia ho accompagnato vari clienti e mi hanno informato che si sono trovati benissimo
Buongiorno sig. Andrea Pala, siamo molto felici che la sua esperienza con la nostra struttura sia stata positiva. Il benessere dei nostri pazienti è la nostra priorità e le sue parole ci motivano a proseguire su questa strada. Grazie, Team Korian
Esperienza fantastica: Il giorno sabato 3 ottobre 2020, mio papà Luigi ha subito un intervento di cataratta presso la Vostra struttura di via Scano. Ringrazio infinitamente tutto lo staff della clinica per la cura, l’attenzione e la gentilezza che avete dimostrato. Grande professionalità e umanità a partire dall’accettazione , l’ambulatorio alla sala operatoria. Un ringraziamento speciale a Dott.Usai e Dott. Guiso.
Buongiorno sig.ra Valeria Cancedda, siamo molto felici che la sua esperienza con la nostra struttura sia stata positiva. Il benessere dei nostri pazienti è la nostra priorità e le sue parole ci motivano a proseguire su questa strada. Grazie, Team Korian
Esperienza negativa: 1 stellina per entrambe le Cliniche in cui a mia madre e stata totalmente lesa la dignita. Non starò di certo qui a parlarne ma ci provero’ Nelle sedi opportune
Buongiorno sig. Marco Frau, siamo dispiaciuti per il problema che ha avuto nella nostra struttura. La preghiamo di inviarci alla mail [email protected] maggiori informazioni sull’accaduto e i suoi contatti telefonici. Il prima possibile, sarà contattato dal Servizio Clienti della struttura. Grazie Ilaria, Korian
Esperienza negativa: Buonasera sto provando a chiamare in clinica ma non risponde mai nessuno...come mai?
Buongiorno sig.ra Pamela Silenu, siamo dispiaciuti per i disagi che ha incontrato e per i tempi d’attesa. Purtroppo in questo delicato periodo i nostri centralini ricevono migliaia di telefonate al giorno Ci scusiamo per l'accaduto e se volesse inviarci una mail a [email protected], inserendo anche i suoi dati telefonici, verrà ricontattata al più presto dal Servizio Clienti per programmare la sua visita nel più breve tempo possibile. Grazie
Esperienza negativa: Sono 3 giorni chiamando per prenotare una vista dall'endocrinologo... Questo è lavorare?
Buongiorno sig.ra Michela Marche, siamo dispiaciuti per i disagi che ha incontrato e per i tempi d’attesa. Purtroppo in questo delicato periodo i nostri centralini ricevono migliaia di telefonate al giorno Ci scusiamo per l'accaduto e se volesse inviarci una mail a [email protected], inserendo anche i suoi dati telefonici, verrà ricontattata al più presto dal Servizio Clienti per programmare la sua visita nel più breve tempo possibile. Grazie
Lascia la tua opinione su Casa di Cura San Salvatore:
Casa di Cura San Salvatore appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
Osteopata Dott. Stefano Mura
Alessandro Ardu
Osteopata- Fisioterapista Dott.ssa Maria Cristina Matta
Koiné Solution - Studio Medico Polispecialistico e Riabilitativo
Fisioterapia Fisio For Life
Osteopata Cagliari Michele Alberto Santus
Studio chiropratico Laura Sedda
Dott. Orgerie Joseph - Osteopata
Studio Fisiokinesiterapico Ortopedico Dr. Giuliano Massazza Sas
Osteopata Cagliari Dott. Lucas Massarotto
Dott. Andrea Corda Fisioterapista Cagliari - Fisioterapia in studio e fisioterapia a domicilio
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.