Punta Marina Terme
Informazioni su Punta Marina Terme
Orari di apertura
- Domenica: 10h-13h, 15h-18h
- Lunedì: 8h-18:30
- Martedì: 8h-18:30
- Mercoledì: 8h-18:30
- Giovedì: 8h-18:30
- Venerdì: 8h-18:30
- Sabato: 8:30-12:30, 14:30-18h
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su Punta Marina Terme:
Punta Marina Terme è una struttura termale situata in una posizione splendida, affacciata sul mare e immersa nella pineta, ideale per chi cerca relax e cure. Molti visitatori sottolineano l'atmosfera di tranquillità e silenzio che caratterizza il luogo, rendendolo perfetto per le famiglie e per la cura delle malattie.
Il personale, in particolare i fisioterapisti e il personale medico, è generalmente descritto come competente e professionale, con speciale menzione per la disponibilità e l'attenzione. Tuttavia, diversi utenti segnalano ^esperienze negative con alcuni membri dello staff, in particolare alla reception e durante le visite mediche, dove la maleducazione e la scortesia di alcuni operatori hanno avuto un grande impatto sulle visite. Questo ha generato frustrazione tra i pazienti, soprattutto durante le ore di attesa prolungate e con una gestione dell'accettazione a volte deficitaria.
Nonostante le critiche, molti continuano a apprezzare la struttura per le sue attività terapeutiche, in particolare per i trattamenti in acqua termale e fisioterapia, che sono ben gestiti da personale competente. La struttura risulta ben organizzata in alcune aree, con un ambiente pulito, ma è necessario un intervento di manutenzione per migliorare le attrezzature e i servizi igienici.
In generale, Punta Marina Terme offre un'opportunità di benessere e cura, ma è consigliabile anticipare telefonicamente o di persona per evitare lunghe attese e disguidi.
Punta Marina Terme: Opinioni
Esperienza negativa: Esperienza negativa, dottore inanalazione se si può chiamare così, un arrogante mai visto ,personale che non sa dove andare prima ,mai più EVITATE PUNTA MARINA TERME
Esperienza negativa: 1h di attesa per una visita a pagamento non esiste. Personale gentile e disponibile.
Esperienza fantastica: Tranquillità, silenzio, spazio.
Esperienza negativa: Darei molte più stelle solo per i fisioterapisti che sono professionali e cordiali. Ma per il resto mi associo alle altre pessime recensioni. Visita fisiatrica ridicola, una presa in giro, la dottoressa altezzosa, solo una promoter di terapie a pagamento. Soprattutto l'accoglienza alla reception assolutamente sgradevole, attese eterne, per trovare al di là del vetro persone inadeguate al ruolo, saccenti, arroganti e maleducate. Struttura peraltro molto datata. Mai più.
Esperienza fantastica: Posto tranquillo e poca attesa
Esperienza positiva: Rieducazione motoria in acqua termale con insegnante Francesca: top!
Esperienza negativa: Pessima esperienza dalle informazioni telefoniche alla reception per effettuare le sedute di fisioterapia fino al momento della prenotazione sul posto. Personale addetto alla reception sgarbato e per nulla paziente. Gli spogliatoi con docce rotte e non funzionanti, anche le porte dei bagni rotte tanto che una signora anziana é rimasta chiusa all' interno. Anche la signora delle pulizie sgarbata e arrogante.
Esperienza negativa: Esperienza assolutamente NEGATIVA, arrivo esattamente 25 minuti prima del mio appuntamento x esame, con Ticket già pagato; insieme ad altri pazienti dopo circa 10 minuti ci viene detto dalle impiegate accettazione che i computer non vanno. Aspetto con pazienza in attesa del ripristino ad opera del personale tecnico, ma a ridosso dell'orario di visita preoccupata chiedo di avvisare il Medico. Risposta secca ... Tanto se non vanno da noi i PC non vanno neanche da loro. Appena possibile sono salita nell'ambulatorio assegnato, non faccio in tempo a dire buongiorno al Sanitario e vengo redarguita per il ritardo che tento di spiegare senza essere creduta, anzi... E qui mi fermo. Segnalato in accettazione l'episodio increscioso e ai limiti della maleducazione. Mai avuto un approccio del genere. Dovrebbero fare un corso di Bon Ton. A mai più
Esperienza negativa: Esperienza assolutamente negativa, lentezza inaudita nel chiamare i numeri dall'accettazione (le due operatrici sono più fuori che dietro al bancone), caldo assurdo (mi resta da sapere se l'aria condizionata funziona, è il 29 agosto) e l'ambiente è pieno di mosche e zanzare. Non prenderò più un appuntamento alle Terme di Punta Marina.
Esperienza negativa: Arrivo alla reception e dal token seleziono il mio servizio : ritiro referti- consegna tessere . Esce il codice E06 e sono le 8.53. Attendo il mio turno ....aspetto praticamene mezz'ora perché nel frattempo passano davanti chi ha i codici A o B o C (cure termali, piscina, terapie etcc.) benché arrivati dopo di me. Arrivato il mio turno scopro che il referto del mio esame (fatto il 9 agosto non è pronto) ...al che mi permetto di dire che il medico mi aveva detto che lo avrei trovato pronto a questa data (20.08.2024). La responsabile mi risponde piccata che il cardiologo non c'è per tutto il mese e che quindi il referto non c'è....al che chiedo quando devo ripassare e mi sento dire settembre . La mia faccia ha sicuramente palesato sorpresa e la responsabile mi guarda e aggiunge: "Beh ...tanto per quello che le serve ....acquagyn"..!!.. Non ho risposto e me ne sono andata. Che cafona! Sinceramente sono fatti miei per cosa mi serve e non mi aspettavo che una struttura come questa fosse priva di un cardiologo per tutto il mese di agosto (mese tra l'altro di alta stagione per cure etc..). Altro dettaglio: i biglietti che escono dal token devono seguire l'orario con cui sono stati staccati e non è vero che è il computer che sceglie quali servizi fare .... sono le operatrici che scelgono arbitrariamente quale categoria di ticket servire. Non si può aspettare + di mezz'ora per sentirsi dire che il tuo referto non c'è (e dopo che hai visto gente passarti davanti ) o per riconsegnare le tessere magnetiche perché hai finito il percorso di cure. Se ogni sportello di accettazione puo' servire tutti i tipi di ticket, allora si deve seguire l'orario con cui sono stati staccati dal token.
Esperienza negativa: Servizio prenotazione senza criterio, fatto ticket ore 8,25 e alle 09.10 ancora nessuna chiamata e continuavano a chiamare quelle arrivate per ultimo. Chiedo chiarimenti al metodo di chiamata e mi hanno detto che loro non vedono l'ora di arrivo, stampato sul ticket e che sarò chiamato e nessuna spiegazione del criterio adottato e continuavano a chiamare sempre le lettere di prenotazione e non quelle di rimborso. La signorina dello sportello 2 continuava a chiamare sempre la lettera D come per farmi capire che fanno come credono e a quel punto ho restituito la tessera e la ricevuta dicendo alla signorina di prendersi un caffè e di VERGOGNARSI.
Esperienza negativa: Attenzione in questo posto non mi hanno accettato l'impegnativa per fanghi e bagni terapeutici perché i fanghi non li fanno, vergognoso !
Esperienza fantastica: Ho fatto RM ,personale gentilissimo e preparato
Esperienza negativa: Non si può stare in attesa telefonica 22 minuti prima di parlare con un operatore! Assurdo
Esperienza negativa: Mezz'ora di attesa alla reception per pagare,le ragazze immusonite ti trattano con tono di sufficienza poi un ulteriore attesa per la visita,in sala d'attesa non c'era nessuno ,dico solo MAI PIU
Esperienza positiva: Una giornata di relax. Ottima colazione
Esperienza fantastica: Ragazze della reception molto pazienti e disponibili, fanno l'impossibile x accontentarti... particolare ringraziamento a Federica che ha esaudito tutte le mie richieste concentrando tutti gli appuntamenti della fkt in acqua e percorso vascolare (più esami) in 20 giorni. Top GRAZIE
Esperienza negativa: È da 3 gg che cerco di telefonare. Avete il numero?
Esperienza negativa: Mi unisco al coro delle tante voci qui presenti sul servizio offerto tramite SSN per un'ecografia. Sono stata trattata con sufficienza, quasi al limite della presa in giro. L'ecografia è durata 1 minuto esatto, il referto scritto in meno di una riga. E io che continuavo a fare presente determinate cose, fatte presente anche dal medico che mi ha visitata al Cau di Ravenna, nulla. Sono uscita di lì avvilita e davvero senza parole. Purtroppo mi tocca fare milioni di visite (non mi diverto affatto) e sto notando che, se vai privatamente, pagando dai 100 euro in su, è tutto diverso. Capisco che in queste cliniche se vai tramite SSN sei un poveraccio, ma non è giusto che funzioni cosi. Mi dispiace veramente perché comunque ho pagato 30 euro e in mano non ho praticamente nulla.
Esperienza fantastica: Regolare
Esperienza fantastica: Complimenti davvero a Elisabetta Pari, fisioterapista altamente professionale, gentile e che della sua empatia ne ha fatto un valore aggiunto. Le sono davvero riconoscente. Ciao.
Esperienza fantastica: Molta serietà e organizzazione
Esperienza positiva: Ottimo
Esperienza negativa: Prima del covid ci andavo sempre con la mia famiglia e l’ingresso era mattina o pomeriggio. Dopo il covid l’ingresso si paga a ore. 15 euro all’ora.. la reception poverina non ha esperienza e qualsiasi informazione non sapeva rispondere . In un ora tra entrate negli spogliatoi, cambiarsi ect in acqua ci saremo stati 20 minuti però abbiamo pagato 1 ora. Idromassaggio spento, bagni indecenti. Uno specchio in tutto lo spogliatoio. Sicuramente dopo il covid le cose sono peggiorate e il prezzo non vale. Basta guardare il villaggio della salute mezza giornata 25 euro compreso sauna e hammam e piscina enorme. Sicuramente non ci tornerò. Peccato perché ci andavo volentieri d’inverno per fare un giretto al mare.
Esperienza fantastica: Struttura ben organizzata, molto pulita , personale qualificato e gentile .
Esperienza negativa: Deludente esperienza, ecografia in convenzione s.s.n. eseguita in modo superficiale nonostante i suggerimenti a dire che avevo dolore in una determinata area si è ostinato a guardare in una zona adiacente ma che non mi dava problemi .... pareva che avesse a disposizione 10 minuti al max ... soldi rubati allo stato e ai pazienti, spero gli tolgano la convenzione
Esperienza fantastica: Bello
Esperienza negativa: Sono stati contattati per un progetto scolastico e non hanno mai risposto alle mail. Scarsa disponibilità da parte del Direttore Sanitario e del personale.
Esperienza negativa: Buongiorno, sono rimasto sconvolto dalla maleducazione scontrosità e INCOMPETENZA del Dott. Dominici Giuseppe, ecografia spalla sinistra, riscontra una escrescenza ma non sa assolutamente cosa sia, indisponente ai massimi livelli, purtroppo le visite con la mutua sono associate a dottori incompetenti, altra cosa, consiglio al dottore di mangiarsi qualche mentina tra un paziente e l'altro.
Esperienza fantastica: Dopo un esperienza negativa presso una struttura privata di Ravenna centro, sotto consiglio del medico di base prenoto un appuntamento presso questa struttura (otorinolaringoiatra) per la rimozione di cerume e valutazione membrana timpanica, oltre al costo che si è rivelato più basso rispetto ad altre strutture, la cordialità alla reception e il lavoro scrupoloso del dottore e della sua assistente è stato più che ottimo, risolto il mio problema in modo efficiente. I miei più sentiti complimenti a tutto lo staff.
Esperienza fantastica: Luogo adatto per adulti e bambini per la cura delle malattie naso orecchio gola. Bel posto anche dal punto di vista naturale
Esperienza fantastica: Eseguito Rm, reception efficienti, tecnico gentilissimo e preparato... Il posto, spettacolare in riva al mare... Tornerò a provare le terme
Esperienza negativa: Mi sono recato per un'ecografia. Il medico si è posto in mdo scortese, poco educato. Pessima esperienza. Non credo che, in futuro, mi servirò in tale struttura del servizio. Sconsigliatissimo.
Esperienza fantastica: Terme nel mese di settembre tranquillità e relax
Esperienza negativa: Non ho parole ... Partendo dal personale ..alla piscina agli spogliatoi un incubo..
Esperienza fantastica: È dal 2005 che sono paziente/cliente delle terme. Con visite regolari dal fisiatra e densitometrie ossea. Con palestra e piscina riabilitativa, e con acqua gym come attività personale. Devo dire che ho sempre trovato da parte dei professionisti moltissima attenzione, professionalità e gentilezza. Con gli anni devo dire che non sono mai mancati in tutto questo. L'unica pecca che noto non è tanto da parte dei collaboratori, ma quanto dalla parte amministrativa. Vedo che sono lasciati molto soli a dover gestire tanti pazienti/clienti ognuno con la propria problematica. Sono pochissimi in base alla richiesta, che dovrebbe essere motivo di orgoglio e invece i collaboratori continuano ad essere pochi a gestire tanto. Questa è, non solo la mia opinione, che si evince venendo da molti anni. Mi scuso per essere stata prolissa e ringrazio tutti i dipendenti per la professionalità nonostante le molteplici difficoltà
Esperienza positiva: Grande struttura termale sulla spiaggia di Punta Marina. Sia il personale del centro termale Spa massaggiatori e fisioterapisti, sia i medici dell'ambulatorio che fanno le visite sono molto qualificati e competenti e seguono i clienti nelle cure molto bene. Ho trovato beneficio dalla vasca in acqua calda & idromassaggio con ozono terapia. Ho molto apprezzato e mi è stata molto utile gli esercizi e la ginnastica riabilitativa nella palestra. Utili anche i corsi di Acqua Gym in acqua termale riscaldata. Ringrazio di cuore Donatella e Francesca per la gentilezza e attenzione. Unico neo la struttura è molto datata alcune apparecchiature andrebbero cambiate e l'attesa per fare la visita medica e l'accettazione per le cure termali ha twmpi molto lunghi. Oltre che centro termale la struttura è dotata di resort con camere vista mare, bar e ristorante.
Esperienza negativa: Ho messo una stella SOLO per poter scrivere la mia recensione PESSIMA a partire dalle ragazze della reception, maleduate, scocciate, ti trattano con aria di sufficienza, arrivato il mio turno per pagare la prestazione, ho aspettato un minuto buono prima che la ragazza mi prestasse attenzione, perché impegnata a pinzare alcuni fogli...Il medico che ha effettuato il mio esame è stato sbrigativo e poco esaustivo. Mai più!! Ho un'altro esame a dicembre ma lo disdico e vado in una struttura pubblica
Esperienza fantastica: Esperienza personale ( bagni in vasca singola) eccellente in tutti i sensi: struttura molto bella,location magnifica,personale cordiale e professionale,organizzazione ottima,pulizia attenta.Unico neo: parcheggio troppo piccolo
Esperienza negativa: Pessima esperienza alle terme di Punta Marina, dove mi sono recata per una ecografia all'addome in convenzione con il SSN, a partire dalla reception dove la ragazza con i capelli lunghi e gli occhi chiari è stata tutt'altro che accogliente. Per non parlare poi dell'ecografista, maleducato, frettoloso e arrogante. Ma per quello che lo riguarda purtroppo non dico nulla di nuovo, mi unisco al coro delle tante voci qui presenti. Peccato non esserne al corrente prima, avrei scelto un'altra struttura. Sarà per la prossima volta.
Esperienza fantastica: Terme ambulatorio terapie piscina
Esperienza negativa: Da evitare assolutamente Maleducazione e snobismo allo stato puro Se avete bisogno del poliambulatorio andate da un altra parte vi troverete sicuramente meglio Esperienza ecografica convenzionata con il servizio sanitario nazionale pessima una stella è anche troppo
Esperienza positiva: Un grazie di cuore a Francesca e Donatella che grazie alle sue indicazioni sono riuscito a risalire alla causa del problema alla gamba, in quanto nessun altro aveva evidenziato . le ragazze sono un vero valore aggiunto a questa struttura che a causa degli spogliatoi della piscina non avrebbe meritato neanche una stella nella recensione .
Esperienza negativa: Ci sono stato oggi pomeriggio per la prima volte e sarà anche l'ultima, dovevo fare un'ecografia e mi sono ritrovato a che fare con un medico ai limiti del l'arroganza, manco sapeva utilizzare il computer, sconsiglio vivamente
Esperienza fantastica: Cure termali udito. Servizio molto efficiente: dalla visita effettuata in tempi brevissimi presso le Terme, alla prenotazione delle cure stesse , iniziate solo dopo qualche giorno ed infine alla gentilezza di tutti gli operatori. Magari fosse così dappertutto
Esperienza negativa: Certamente non di lusso, con vasche piccole e talvolta non usufruibili. Tariffe non economiche se si guarda cosa offrono gli altri stabilimenti.
Esperienza positiva: Pessima reception! Molto contenta del personale alle piscine!
Esperienza negativa: Per una visita ottorino, non lo consiglio. Il dott maleducato ignorante...
Esperienza negativa: Esperienza ecografica in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale pessima. Non rilascio mai recensioni ma qui era inevitabile: zero tatto durante l'ecografia. Richiesti chiarimenti sul referto in quanto palesemente generico e l'ecografista risponde in maniera arrogante e pressapochista. Reception ok. Da evitare se possibile.
Esperienza negativa: Ho chiamato per una risonanza chiedendo se fosse aperta, la centralinista ha risposto in maniera insufficiente e poco soddisfacente, senza spiegare quanto fosse grande il magnete, soffrendo per l’esame volevo accertarmi che fosse qualcosa di più evoluto dato che sulle foto del loro sito sembra cosi, ma non lo è, mi ha liquidato dicendo “ signora la risonanza è aperta altro non so” in maniera anche molto scocciata, che gentilezza.
Esperienza negativa: Mai più! Dovevo fare un ecografia, mi sono ritrovata in un ambulatorio con un medico molto sgarbato che ha iniziato a urlarmi addosso e per giunta non era colui che doveva effettuarmi l’eco. Dopo tre giorni mi rendo conto che l’esame effettuato non era quello prescritto dal mio dottore. No comment
Esperienza fantastica: Fisioterapista idrochinesi molto competente e brava col giusto tatto con le persone
Esperienza negativa: Consiglio di fare manutenzione e più attenzione all’igiene
Esperienza negativa: Buongiorno, sono Mazzoni Tonino, vostro cliente paziente, abito a punta marina da 9 anni e frequento per lo stesso periodo le vostre terme, personalmente nella mia esperienza alle terme, dal punto di vista sanitario è molto buona, ma comunico a Voi che le persone, ragazze, che sono alla reception, dal mio punto di vista non sono fatte per quella tipologia di lavoro, in primis, non hanno gentilezza con le perosne anziane o chiunque sia davanti loro, al telefono rispondono sempre male e non penso sia una nota positiva per la vostra azienda. Secondo, non facendo nomi, ma i due fisiatri che lavorano nella vostra azienda, dottoressa e dottore che siano, sempre dal mio punto di vista sono delle persone non degne del ruolo che coprono (strafottenza, menefreghismo, non professionalità). Le uniche persone che hanno professionalità, gentilezza e che trattano bene i pazienti sono i 2 fisioterapisti in piscina, la signora Ornella e la dottoressa alla Rm sono da escludere da questi non professionali. Mazzoni Tonino. P.S. Mia moglie ha fatto una visita fisiatrica con la dottoressa suddetta ed è stata trattata malissimo, tornando a casa per la rabbia con le lacrime agli occhi e tutto questo non mi sta bene. Mi auguro che prendiate provvedimenti per far si che queste divergenze non si verifichino più sopratutto alle persone anziane.
Esperienza positiva: Bene attrezzata piacevole, ingresso contingentato meglio prenotare
Esperienza negativa: Ho eseguito i data odierna una ecografia addome completo. Addette reception scortesi e demotivate, medico (?) radiologo si è comportato in modo sgarbato, supponente e maleducato. Proprio l’ennesima ed ultima esperienza negativa. Astenersi, se possibile, da utilizzare i poliambulatori. Il SSN dovrebbe evitare di convenzionare simili strutture!!!!
Esperienza negativa: Visita fisiatra ed ecografia esperienze negativissime. medici anziani sgarbati ed arroganti da evitare probabilmente pensionati dal medioevo. Il SSN non dovrebbe convenzionarsi con privati di questo genere.
Esperienza negativa: Abbiamo usato solo la piscina termale, non posso esprimere un giudizio sui trattamenti spa e sulla sauna. C'è solo una vasca, nell'altra vasca c'è aquagym con grande rumore per tutto il giorno. Non è particolarmente rilassante, il bagnino non è proprio cordiale. Il personale alla reception è gentile, il numero di bagnanti è limitato. Tuttavia, è scandalosamente costoso. 25€ per 2 ore per usare una vasca, non è consigliabile.
Esperienza fantastica: Abbiamo scelto questo hotel per trascorrere una settimana al mare. È molto silenzioso perché lontano dalla strada. Comodissimi i letti, anche il terzo letto è un vero letto (e non un divano come in alcuni hotel). La WiFi è molto potente ho potuto lavorare comodamente anche grazie alla scrivania in camera. Aria condizionata piacevole. Personale molto gentile e disponibile. Ci sono biciclette a disposizione per potersi muovere comodamente per il paese. Parcheggio gratuito, accesso alla piscina e percorso vascolare gratuito dopo le 19. Bellissima la terrazza sul mare, forse ci vorrebbe una tenda più grande per poter avere più ombra e poterla godere maggiormente specialmente per la colazione. Siamo veramente soddisfatti.
Esperienza fantastica: Il personale addetto alla riabilitazione è preparato, cordiale e si fa in mille, con professionalità e disponibilità, riuscendo miracolosamente ad ovviare alle carenze della struttura. L'eccellente professionalità del personale andrebbe affiancata da interventi di miglioramento della struttura che gode di una invidiabile posizione, affacciata sul mare e immersa nella pineta, e potrebbe essere resa ancor più funzionale ed accogliente.
Esperienza negativa: La scortesia regna in questo posto specialmente con le centraliniste! Complimenti
Esperienza negativa: Ho iniziato un percorso terapeutico alle terme ..sono scivolata con la presenza operatore uscendo dalla vasca idro .. mi sono recata un danno di 30 GG. Prognosticato dal pronto soccorso .. costole come rotte 6,7,8;..detto ciò mi sono recata da loro con referto pronto soccorso ..dopo mesi stato risposto telefonicamente in maniere sgradevoli e non educata che l'assicurazione nn risponde il fatto non sussiste . Il fatto sussiste e come perché c'è una diagnosi ....sono amareggiata,indignata e pensando alle "alle terme di punta Marina "un posto rinomato e vengono persone da tutte le parti per fare le loro cure tra cui hanno un primato...detto ciò non consiglio le terme per se accade qualcosa il danno è a carico vostro, le strutture Hanno una assicurazione per eventuali danni contri gli altri ma a quanto pare questa strutta nn ha assicurazione ...strano ...sono passi due anni e i miei danni nn sono mai stati valutati
Esperienza fantastica: Posto tranquillo per famiglie sabbia molto fine è acqua pulita
Esperienza negativa: Diciamo che sono terme molto spartane, nulla di lussureggiante. Anzi a tratti vecchie e talvolta con vasche non funzionanti. Hanno anche riprogrammato L appuntamento originario più di una volta per carenza di personale.
Esperienza negativa: Sconsiglio a tutti questo posto! Che x la piscina, anche x la visita, mio appuntamento alle 12.10 ho aspettato più di un ora!!!!! Nn darei ne anche una stella!!! Abbiamo avuto covid e nn siamo riusciti andare in piscina con mia figlia, quando siamo tornati hanno mandato via me e mia bambina xké il nostro ingresso era scaduto (causa salute), dicendo però se avremmo pagato un'altro ingresso potevamo andare!!!!!!
Esperienza fantastica: Ambiente bello pulito ed accogliente. Il personale è di una cortesia squisita, e di infinita pazienza. Mi sono sottoposta a bagni termali con ozono Da cui ho ricavato beneficio. Sicuramente tornerò.
Esperienza negativa: Esperienza a dir poco pessima. Mi reco presso le terme per capire che tipo di servizi fossero più adatti a me, purtroppo però vieni servito con fretta, menefreghismo e totale indifferenza. Le ragazze non alzano gli occhi dal pc neanche per salutarti, alcun sorriso ne gentilezza. Addirittura il cliente davanti a me, un signore di una certa età, è stato liquidato mentre stava ancora parlando semplicemente perché non riusciva a capire che serviva l’appuntamento per accedere ad alcune zone. La mia operatrice non è stata da meno, aveva fretta era scorbutica e pareva che non le andasse di far niente.. capello scuro e occhi azzurri, il nome non lo ricordo, Alessandra, forse, ma non vorrei sbagliarmi. È un peccato, il posto è molto famoso e anche bello ma purtroppo non saper lavorare fa la differenza
Esperienza negativa: Ieri mattina, 20 aprile 2022, mi sono recata presso la struttura per prenotare la visita per effettuare le cure termali. All'ingresso, mi ha fermata "lo sceriffo", un ragazzotto che si sente il padreterno, chiedendomi dove mi volessi recare, gliel'ho riferito e lui mi ha chiesto il green pass. Ho obiettato che per chiedere una prenotazione non avrei dovuto presentarlo e lui ha ribadito di si. Non ho avuto voglia di formalizzare la cosa e gliel'ho mostrato, al che' lui ha borbottato: "ce l'hanno e fanno storie ..." Ora, io sono una vecchia signora e mi dispiace che questi ragazzotti siano così maleducati e sbruffoni, e mal sopporto che mi si tratti con sufficienza. Tant'è che vorrei, a questo punto, sapere da qualche responsabile se si deve mostrare o no il green pass per recarsi in accettazione per effettuare una prenotazione, grazie se mi vorrete rispondere.
Esperienza negativa: Ecografia alla tiroide... Medico disumano... Scortese... Maleducato. Senza un minimo di empatia... Pessima esperienza direii!!
Esperienza negativa: SE UNO FORNISCE UN SERVIZIO CUP PER PRENOTARE UNA VISITA MEDICA E L'OPERATORE NON E IN GRADO DI FORNIRE IL SERVIZIO ...NON VA BENE ..ANDATE A FARE LE PRENOTAZIONI IN FARMACIA E MOLTO MEGLIO.
Esperienza negativa: Organizzazione meno che buona. Alla reception non ti viene spiegato praticamente nulla, spogliatoi non ben igenizzati, troppe persone per periodo covid, non viene detto dell'uso del lucchetto e soprattutto una volta arrivati a bordo vasca o addirittura dentro ti viene chiesto il biglietto di entrata (che non ho ricevuto al pagamento) oppure gli scontrini, quindi, lascia i bambini a bordo vasca, rimetti mascherina e accappatoio, ritorna negli spogliatoi e prendi gli scontrini... In piscina solo un angolo di piscina funzionante con idromassaggio. Peccato, pensavo a un ambiente molto meglio organizzato, personale più qualificato, ambienti più puliti e nuovi, visto da fuori. Alla piscina comunale ci sono gli spogliatoi con cabine singole, davo per scontato che qui ci fossero e molto di più. Ambientazione di fronte alla spiaggia, per la posizione 5 stelle. Parcheggio comodo.
Esperienza negativa: Mi spiace ma non mi sono trovata bene. Non ho mai visto utilizzare dei prodotti, smalti così scadenti in una spa termale. Massaggi appena sufficienti. Btrattamento viso che posso farmi a casa da sola. Poco pulito, capelli sparsi nel camerino. Non sarà più una mia scelta ritornarci.
Esperienza negativa: Mai vista in Emilia Romagna una tale disorganizzazione. Personale alla reception inefficiente, scortese e demotivato. Mai più! Se con il SSN vi propongono questo posto non venite!
Esperienza positiva: Fisioterapisti in gamba, organizzazione degli appuntamenti da rivedere radicalmente. Scrivo dopo l'ennesimo errore in cui mi presento e scopro che l'appuntamento, ricorrente e fissato da settimane, risulta non preso. Suggerisco di attivare un sistema di notifiche ai pazienti, almeno ci si evita un viaggio (non cortissimo) a vuoto. Non è possibile che ad ogni appuntamento preso si debba telefonare il giorno prima per la sicurezza che non ci siano stati errori umani o di sistema informatico.
Esperienza negativa: EVITARE! Questo non è un centro benessere! Ho avuto un'esperienza terribile con un massaggio che doveva essere rilassante. Ero su un lettino da massaggio nell'ufficio di un tizio, il che non è stato affatto rilassante. La massaggiatrice aveva il telefono acceso in stanza, quindi continuava a pingare con i messaggi. Sono rimasto scioccato quando ha aperto la porta a metà del mio appuntamento per chiacchierare con un altro membro dello staff riguardo ai bambini, un aperitivo e il cibo. Faceva gesti e parlava tanto da non massaggiarmi davvero, e non solo, ma la porta era aperta su un corridoio dove passava gente... io mezzo nudo su un lettino con tizi sconosciuti che passavano!! E no, non erano membri dello staff, erano clienti. Ha trascorso più della metà dell'appuntamento sulle mie gambe e una parte minima sulla schiena. Non mi ha toccato le braccia affatto. Assolutamente inaccettabile e completamente non professionale. Evitate.
Esperienza negativa: Troppa gente in fila al reception in tempo covid ( anche se tutti muniti di mascherina) . Visita veloce e sbrigativa, poca attenzione all'igiene tra un paziente e l'altro. È scandaloso che siano convenzionati con l'asl.
Esperienza negativa: Personale scostante e sgarbato. Ma oggi è stato superato ogni limite. Accesso alla vasca ore 10 la ragazza scostante pure questa mi dice di andare alla vasca 9, io mi spoglio e mi accingo ad entrare nella vasca acqua bollente ormai ero svestita quindi piano piano mi sono accovacciata nella vasca 10 minuti in quella situazione senza che si veda nessuno ,allora mi decido a suonare il campanello di sos nessuno x altri 5 minuti buoni. Mi alzo dalla vasca e bagnata con un lenzuolo addosso e scalza vado a cercare il personale, non c è anima viva, altri campanello di allarme suonano oltre il mio, nessuno, Apro la porta e chiedo di chiamare qualcuno. Niente, esco un altra volta è dopo altri minuti arriva la stessa ragazza trafelata che senza proferire parola mette acqua fredda nella vasca. Allora mi chiedo se una persona di sentisse veramente male cosa potrebbe accadere in 15 min.
Esperienza negativa: Esperienza pessima, medici incompetenti, scortesi e altezzosi. "Visita" di forse 2 minuti con esito prescrizione cure termali nella loro struttura. Mai più.
Esperienza negativa: Terme di Punta Marina non mi fanno entrare per prenotare RM ovviamente dopo essersi accertati che non era a pagamento, in convenzione , devo prenotare al Cup ma non mi garantiscono che poi potrò farla .ed ho la prima vaccinazione, COmportamento assurdo sopratutto da un gruppo che nel 2015 fu accusato di corruzione degli ispettori sanitarie (archivio Colombari ). Ritengo inoltre che sia una vergogna per Ravenna avere solo la piscina delle terme in convenzione ,
Esperienza negativa: Personale di reception e presente lungo il bordo vasca palesemente stanco del lavoro a contatto col pubblico. Prima ed ultima volta che metterò piede in quella piscina. Dopo aver seguito la procedura di prenotazione x un'ora di accesso libero alla vasca, non mi è stato richiesto il green pass (necessario x gli impianti al chiuso) e tanto meno hanno registrato la tracciabilità della tesserina sanitaria (anche questa obbligatoria). Nonostante questo è stato vietato a dei bambini l'uso di giocattoli personali, a causa delle procedure covid che evidentemente interpretano a loro personale arbitrio. Soldi spesi male; unica nota positiva è la temperatura ambiente e dell'acqua, che si trovano comunque, in qualsiasi altro impianto termale. La vasca a cui ho avuto accesso era comunque poco spaziosa.
Esperienza negativa: Arroganti, carissimi e altezzosi!!!!
Esperienza negativa: Antipatici , scortesi e discriminatori
Esperienza negativa: Ecografia addome completo in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale. Esame liquidato in 2 minuti, al massimo 3. Sciocco io a non avere letto preventivamente le recensioni, avrei aspettato a quel punto Ottobre all'Ospedale Bufalini. Ritornando all'esito dell'esame, non c'è una misura degli organi interni (reni, prostata) interessati, cosa invece che viene sempre riportata nelle eco (io ne faccio una all'anno per controllo e le misurazioni sono importanti). Mai più alle terme di Punta Marina per un'ecografia all'addome completo.
Esperienza negativa: Disagi sempre e tutti gli anni… per ultimo sto aspettando l’esito del mio ECG da più di 40 gg .. ripeto 40 giorni.. chiedo .. telefono.. ritelefono.. mi sento presa letteralmente in giro.. chiedo di poter parlare col direttore, ma mi dicono che non c’è.. allora un altro responsabile, mi rispondono che ci penseranno loro.. le impiegate, (poco gentili veramente) ma non mi richiamano, ritelefono .. e insofferenti rispondono che “adesso parlo col dott.Berti poi la richiamo subito!!!” Aspetto .. aspetto .. ma poi ritelefono io alle 20,00 per ascoltare la segreteria telefonica che mi dice CHIUSO RIAPRE DOMANI … e domani ricomincio la ricerca .. così da 40 giorni.. ditemi voi se questo è rispetto per il cliente!!
Esperienza fantastica: 5 stelle per ortopedicoRaffaele Borghi, cordialissimo giovane ortopedico, molto attento e premuroso nella visita ma 0 stelle a reception, dove ragazza addetta ha mostrato poco rispetto per persona sofferente (io)trattata con sufficenza.Non metterò più piedi in quella struttura ad eccezione di eventuali altre visite col dott. Borghi.In quel caso, mi auguro di trovare una addetta che abbia capito : comportamento empatico con persone sofferenti zoli eisea Ravenna
Esperienza positiva: Le terme sono luogo di cura tipo aerosol massaggi ginnastica in piscina e molto altro. Hanno anche un lido .. Il tutto ben curato
Esperienza negativa: Sono stata in questa struttura per un ecografia addominale completa. Non mi dilungo nei dettagli, ma il medico era maleducato e la visita medica e' stata assolutamente un'esperienza BRUTTISSIMA...
Esperienza negativa: Ecografia addome, un medico anziano si presenta in netto ritardo, ho un angioma delle dimensioni di circa 33mm, il medico non lo trovava, dopo diverso tempo è riuscito a localizzarlo (secondo lui) dando scuse alla macchina "difettosa", dopo la localizzazione mi ha detto che è di circa 20mm (impossibile una diminuzione dell'angioma di cosi tanto) quindi non potendo fidarmi di questo medico, mi ritrovo di aver fatto un eco inutile, aver perso tempo e soldi, e sono obbligato a ripeterla urgentemente ALTROVE. se non si è in grado di svolgere il proprio lavoro in ambiti cosi delicati come quello medico, si consiglia vivamente di smettere o fare altro. oltretutto a livello umano, mi sono rivolto al medico con diverse domande alle quali, non ho avuto neppure una risposta. PESSIMO.
Esperienza negativa: Recato il 29/9 nel pomeriggio per ecografia in convenzione AUSL. Una sola impiegata all'accettazione per ambulatori, terme e risposte al telefono. Lentissima. Circa 45 minuti di attesa. Evidente il malumore dei presenti in attesa. Sul banco dell'accettazione, dove tutti poggiano le mani, nessun erogatore per la disinfezione delle mani. Chiesto all'addetta se era disponibile qualcosa per sanificare il banco. Ovviamente no. Invitato a salire al primo piano per le scale. Ho chiesto se era disponibile un ascensore mi ha risposto negativamente. Non si è preoccupata di chiedermi se fossi invalido. Ovviamente l'accesso all'ambulatorio è avvenuto con sensibile ritardo nonostante mi fossi presentato con largo anticipo. Insoddisfatto anche della prestazione diagnostica. Da evitare. Se ciò non è possibile, presentarsi con almeno 45 minuti di anticipo.
Esperienza negativa: Questa settimana mi sono recata assieme a mia famiglia in spiaggia come tutti gli anni. Il gestore era piuttosto scontroso, gli ho chiesto di preparare un paio di piatti per poter consumare in spiaggia ( come ho fatto tutti gli ani con la precedente gestione ) ma ha inventato un paio di scuse così ci siamo messi ha consumare al ristorante nonostante avremo preferito non interrompere il gioco del bambini. Camerieri poco attenti. Questo anno hanno anche tolti i giochi per bambini. Per fortuna abbiamo preso ombrellone per 1 giorno solo. Abbiamo deciso di non tornarci più e così abbiamo scoperto un’altro bagno dove la Cortesia è l’ordine del giorno e per il minor prezzo usufruiamo del miglior servizio spiaggia tra cui ottimo ristorante e un parco giochi molto amplio. Non mi rimane altro che ringraziarvi perché ho cambiato per il meglio .
Esperienza negativa: Fatta eco prenotata con SSN: medico maleducato ed ecografia di 2 minuti, consegna di referto ridicolo senza spiegazioni del problema ed eventuali cure. Sconsigliato
Esperienza negativa: Posto carino , ma non rispettano gli orari degli appuntamenti.
Esperienza negativa: Esperienza pessima, fila chilometrica in accettazione. E mia madre a ha fatto una visita fisiatrica con un una persona che nemmeno l ha visitata ( durata visita 5 m) e poi pretendeva che lei facesse le terapie in questa struttura! Io voglio essere libera di andare dove voglio!!!@
Esperienza negativa: I bagni sono una cosa ridicola rispetto a tutto il resto, meglio evitare
Esperienza negativa: Bagni sporchi divani macchiati ...
Esperienza negativa: Qualche giorno fa’ ho portato mia madre per fare una visita fisiatrica con il servizio sanitario, dal dottore Ponzetti Filiberto!!!! É stata una bruttissima esperienza!!!!! Poco professionale, per niente gentile , ma soprattutto si é dimostrata una persona arrogante , non ha lasciato parlare mai la paziente !!!! Ha esordito dicendo : " Cosa siete venute a fare qui'?? Sapete che io non faccio i miracoli!!!! Nessun gli aveva chiesto tanto, speravamo solo in una visita e qualche consiglio per alleviare il forte dolore che mia madre ha alle spalle....ma secondo questo dottore una donna di 89 anni se ha dei problemi se li tiene !!!!!
Esperienza negativa: Mi sono recata sabato 28/9/19 assieme a mia madre x visita fisiatrica delle ore 10.50. All'accettazione c'erano solo 2 impiegate con...70 persone davanti a me, senza contare tutti quelli che dovevano riconsegnare le tessere o chiedere informazioni, poi il telefono squillava in continuazione. Le impiegate gentilissime, hanno lavorato senza perdere tempo, ma sono uscita alle 13.00. Le impiegate sono state fantastiche la direzione fa SCHIFO, non sa organizzare le emergenze del sabato!!! Vergogna!!
Esperienza negativa: Spogliatoi indecenti .puzzolenti.i piatti della doccia di legno fanno schifo...quando quelli vengono hai controlli che cosa guardano
Esperienza positiva: Ritorniamo con piecere in questa struttura, perché è funzionale, sorge vicino al mare, ha diversi spazi accessibili e fruibili nei momenti di attesa per le tempistiche di cure. Ampio spazio esterno che consente svago e un fantastico panorama a grandi e piccini. Il personale è cortese... Nei limiti di sopportazione ed educazione reciproca. Se posso permettermi consiglio qualche sdraio zona piscina termale,in uno spazio adibito a relax. Grazie.
Esperienza fantastica: Questo luogo lo frequento moltissimo per diversi motivi: c'ė il Bagno Marvin in cui vado in estate, molto carino e confortevole e si può anche mangiare molto bene; ci sono le Terme dove è piacevolissimo andare specialmente in inverno, la domenica mattina, per trovare un'isola di caldo, pace e relax in mezzo al freddo. Consigliatissimo per fisioterapia in acqua e anche fuori, personale competente e molto paziente. Mi è anche capitato di andare negli ambulatori annessi con prenotazione CUP per una Moc e per un' ecografia, mi sono trovata benissimo molto bravi e gentili. Parcheggio interno con posti disabili.
Lascia la tua opinione su Punta Marina Terme:
Punta Marina Terme appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
Studio di fisioterapia di Casciello Francesco
Filippo Bertini
F.A.I Fisioterapia
Dott. Francescopaolo Carillo - Fisioterapista Osteopata - Ravenna
Niko Brini Fisioterapista -Osteopata
Alessandro Bersani Fisioterapista Osteopata
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.