Affidea|CDC - Corso Regina Margherita Torino
Informazioni su Affidea|CDC - Corso Regina Margherita Torino
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 7:30-18h
- Martedì: 7:30-19h
- Mercoledì: 7:30-19h
- Giovedì: 7:30-19h
- Venerdì: 7:30-19h
- Sabato: 7:30-12:30
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su Affidea|CDC - Corso Regina Margherita Torino:
Affidea|CDC - Corso Regina Margherita Torino è un centro diagnostico di alta professionalità che offre una gamma completa di servizi medici. Molti pazienti hanno sottolineato la cortesia e l'attenzione del personale, in particolare durante l'accettazione e le procedure di prelievo, evidenziando un ambiente accogliente e ben organizzato.
Tuttavia, alcune recensioni segnalano problemi di comunicazione e disguidi durante le prenotazioni, specialmente tramite il call center, talvolta difficile da contattare a causa del traffico delle chiamate. Inoltre, ci sono state lamentele riguardo a un servizio che può risultare lento nei momenti di maggiore afflusso e riguardo alla gestione delle code all'ingresso, dove i pazienti hanno sperimentato attese prolungate.
In sintesi, Affidea|CDC cerca di offrire un servizio di alta qualità e conforto ai propri pazienti, ma è incoraggiata a migliorare la propria organizzazione e comunicazione interna per ottimizzare ulteriormente l'esperienza dei visitatori.
- Punti di forza:
- Cortesia e disponibilità del personale.
- Ambiente ben organizzato e pulito.
- Elevata professionalità e competenza del personale medico.
- Aree di miglioramento:
- Comunicazione più efficiente con i pazienti.
- Gestione della attesa e organizzazione delle code.
- Velocità nel servizio di prenotazione.
Affidea|CDC - Corso Regina Margherita Torino: Opinioni
Esperienza negativa: Se si potesse nemmeno una stella metterei. Le dipendenti allo sportello sono di un’antipatia allucinante, mai vista una cosa simile prima. Non hanno rispetto per i pazienti, se non hanno voglia di lavorare o di avere a che fare con le persone cambiassero lavoro. Consiglio loro di prendere una camomilla. Ci vuole cortesia, rispetto ed empatia nei confronti di persone che non stanno bene!!!!
Esperienza fantastica: Cortesia, velocità e competenza! Ho effettuato una ecografia con il dott. Ventura, persona molto gentile, disponibile e competente. Centro CDC consigliato!
Esperienza fantastica: Molto professionali,attenti e scrupolosi.
Esperienza fantastica: Personale qualificato e molto cortese. Alla reception davvero gentilissime. Molto soddisfatta
Esperienza fantastica: Ogni volta che vengo nella sede di corso regina trovo sempre del personale splendido. Oggi molto disponibili a risolvermi dei problemi sulle prenotazioni on line, non è esattamente vicino casa mia siccome abito fuori Torino ma vengo sempre qua perché ogni volta mi aiutano concretamente in tutto!
Esperienza negativa: Ho fatto una panoramica dentale perché avevo un grosso ascesso a un molare da 15 giorni quando ritiro gli esiti la grande delusione c'era solo scritto che avevo avuto precedentemente degli interventi di implantologia niente di più. Del mio ascesso o di altre 2 carie non c'era scritto nulla,uno paga 30 euro per una radiografia per sapere quello che già sa. Mai più andrò in quel centro
Esperienza negativa: Parlare al telefono con Cdc è assolutamente impossibile, puntualmente cade la telefonata per l’intenso traffico.
Esperienza fantastica: Tornato il 15 per un prelievo trovato dottoressa gentile vorrei ringraziarla.per ora mi sono trovato bene in questa sede
Esperienza fantastica: Personale cordiale e molto precisi. Ottimo
Esperienza negativa: Zero
Gentile Michele, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato, purtroppo gli elementi da Lei esposti non sono sufficienti per verificare nel dettaglio quanto accaduto. L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è a Sua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, telefonando al numero 011.55.13.550 (il martedì dalle ore 8.30 alle 12.30 ed il giovedì dalle 13.00 alle 17.30) o scrivendo una e-mail all'indirizzo [email protected] Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Tornato oggi per un prelievo ho trovato un'ostetrica gentilissima la vorrei ringraziare moltissimo...
Gentile Giorgio, siamo lieti che il costante impegno per garantire prestazioni con elevati standard di qualità Le abbia offerto continuità nel Suo percorso di cura. Cordiali saluti Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Ho fatto un' ecografia nei gg scorsi presso il centro di via Cottolengo e mi sono imbattuto in una radiografista scorbutica e che mi ha trattato con sufficienza. Mi ha posto un quesito che ho mal interpretato sulla preparazione dell' esame ed io ho risposto in maniera che per la dottoressa era evidentemente una risposta sciocca, a tal punto da fare un mezzo ghigno e scuotere la testa, come se avessi detto una sciocchezza. Io lavoro allo sportello da oltre un ventennio per cui ho a che fare da sempre con l' utenza, ma atteggiamenti del genere sono davvero sgradevoli. Mai più. Non sono state incomprensioni ma cafonaggine del vostro medico
Buongiorno, siamo spiacenti per le incomprensioni con il medico da Lei segnalate. Tutto il personale che collabora con le nostre Sedi opera con la massima diligenza e professionalità nell’esecuzione delle prestazioni, dedicandole necessarie attenzioni ad ogni paziente al fine di garantire un’adeguata valutazione del caso clinico. Per future esigenze il nostro ufficio è a disposizione chiamando il numero 011-5513550 (martedì con orario 8.30-12.30 e giovedì dalle ore 13.30 alle ore 17.30) o scrivendo a [email protected]. Restando a disposizione per eventuali ulteriori necessità, porgiamo cordiali saluti. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Prima volta in questa sede CDC. Devo dire ottimo tutto Dall accettazione, al Medico, all infermiera. Un complimento all amministrazione per avermi risolto un problema con il referto. Siete state davvero eccezionali! Grazie Unico neo:riuscire a parlare al telefono con qualcuno in fase di prenotazione.
Buongiorno, grazie per aver condiviso la Sua esperienza, siamo lieti di aver soddisfatto le Sue aspettative. Ci auguriamo di poter contare su di Lei anche in futuro nel darci un riscontro sull’attività svolta, al fine di rispondere in modo sempre più mirato alle Sue esigenze. Le porgiamo i nostri più cordiali saluti. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Dopo 30 anni che per qualsiasi esame o visita mi rivolgevo a CDC per competenza, professionalità e serietà mi trovo costretta a dare una stella, perché potessi non ne metterei neppure una! Ho un problema al piede, a fatica cammino. Ho trovato posto per un’ecografia per oggi 21/10/23 in corso Regina 136. Sapendo che la zona il sabato è molto trafficata sono partita con largo anticipo. Arrivata con mezz’ora di anticipo e volendo svoltare a destra alla ricerca del parcheggio clienti (per nulla segnalato in maniera chiara e visibile) mi trovo il cartello di divieto di svolta il giorno di mercato. Decido, quindi, di andare dritto e tornare indietro appena possibile…il tutto di sabato ha richiesto oltre mezz’ora di delirio nel traffico di Porta Palazzo. Alle 11.25 mi ritrovo alla stradina, rischio e giro a destra. A 200 mt noto l’accesso al parcheggio clienti. Arrivo a prendere il numero per l’accettazione. Essendo in ritardo di 15 minuti chiedo a una signorina se posso accelerare per non rischiare di non fare l’ecografia, mi viene risposto in maniera secca di attendere che verrò chiamata e che non c’è rischio di perdere l’esame. Prendo il numero e attendo tre pazienti, sono le 11.36. Al mio turno la signorina mi risponde nuovamente in maniera scocciata che il dottore e in studio, sta ricevendo e mi passa, ripetendomi di stare tranquilla. Pago e vado dove indicato. Attendo altri 10 minuti e vedo spuntare la signorina dell’accettazione, visibilmente in imbarazzo. Si avvicina e dice, a me e a un’altra ragazza in attesa, che il dottore non ci riceverà perché siamo arrivate tardi. Obbietti chiedendo di poter parlare con il medico e faccio notare alla signorina che lei stessa mi aveva detto in maniera poco gentile di stare tranquilla che sarei stata ricevuta. Si scusa, sempre più imbarazzata, ma mi dice che il dottore non mi ascolterà. La ragazza, che con me veniva mandata via, risponde che il dottore poteva almeno avere il coraggio di uscire a dirlo di persona. In quel momento il dottore chiama la segretaria e fa ammettere la ragazza, ma non me. Zoppicando e per mano alla mia bimba seguo l’imbarazzata segretaria che mi assicura mi verrà trovata una nuova prenotazione. Le faccio notare che ho sprecato un sabato mattina e che ho molto male. Chiedo, quindi, un appuntamento vicino a casa, il prima possibile e assolutamente non con il medesimo dottore. Mi dice che non è possibile alla sede da me richiesta. Le chiedo allora di restituirmi quanto pagato sul mio conto, anche questo non è possibile. Perdo la pazienza e le dico chiaramente che un trattamento del genere è totalmente inadeguato specie perché un’ecografia A PAGAMENTO! Ovviamente, giunta faticosamente a casa ho cancellato tutte le altre prenotazioni mie e dei miei figli e sicuramente non metterò più piede presso qualsiasi sede della Cdc. Rifiutare un paziente, dopo avergli fatto fare accettazione e pagamento, non e’ serio, non è professionale e sicuramente è da buon medico.
Gentile Daniela, siamo spiacenti per il disagio procuratoLe dovuto ad un fraintendimento organizzativo tra il personale sanitario e quello amministrativo che ha cercato di gestire la situazione dei ritardi nel modo più agevole possibile per i pazienti. Purtroppo il medico era impossibilitato a trattenersi oltre per precedenti impegni inderogabili. Per quanto attiene il rimborso, le nostre procedure non ci consentono di effettuare bonifici immediati ma ci risulta che Le sia stata restituita la somma pagata in contanti. Speriamo che un singolo episodio non pregiudichi il Suo giudizio sulla nostra organizzazione e, in futuro, di poter soddisfare le Sue necessità tornando a godere della Sua fiducia come in passato. Cordiali saluti Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Struttura molto ben organizzata.Personle dell'accettazione estremamente professionale e cortese. Ringrazio.
Gentile Cristina, siamo lieti che abbia apprezzato la professionalità del nostro staff a cui inoltreremo il Suo ringraziamento. Cordiali saluti Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Il peggiore
Gentile Hassnae, siamo spiacenti di non aver soddisfatto le Sue aspettative. Per poter approfondire l’accaduto con maggiori dettagli e informazioni utili a consentirci di intraprendere azioni migliorative, La invitiamo a contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico telefonando al numero 011.55.13.550 (il martedì con orario 8.30-12.30 e il giovedì con orario 13.30-17.30) o scrivendo una e-mail all'indirizzo [email protected] Ringraziamo per la collaborazione e porgiamo cordiali saluti. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Staff cordiale
Gentile Elena, siamo lieti che abbia potuto apprezzare la cortesia dello staff con cui condivideremo con piacere la Sua recensione. Cordiali saluti Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Ottimo centro diagnostico come tutti gli altri del gruppo in alcuni casi superiore alle attese valido il parcheggio in una zona molto problematica per l sosta per il parcheggio gratuito interno
Gentile Carlo, nel ringraziarLa per la Sua recensione e per aver condiviso la Sua esperienza, porgiamo cordiali saluti. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Impiegate maleducate
Gentile Antonella, siamo spiacenti per quanto da Lei segnalato. Il personale delle nostre sedi opera quotidianamente con cortesia offrendo un clima accogliente fin dalle prime fasi di accesso in struttura, garantendo disponibilità e informazioni per consentire ai pazienti di usufruire dei nostri servizi in serenità. Per maggiori informazioni, l'urp è a disposizione al numero 011.55.13.550 (dal lunedì al venerdì con orario 9-13) o scrivendo una e-mail all'indirizzo [email protected]. Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: 19-05-2023 e da un'ora che chiamo x una eco non e' possibile avere un servizio squallido e indecente
Gentile Adriana, siamo spiacenti per le difficoltà da Lei incontrate, nonostante l’elevato numero di operatori dedicati al servizio di prenotazioni e informazioni non sempre riusciamo a soddisfare le migliaia di chiamate ricevute giornalmente dal cup. Iscrivendosi ai nostri servizi online dal sito www.gruppocdc.it selezionando il tasto PRENOTA, può gestire in autonomia i Suoi appuntamenti e quelli dei Suoi familiari, effettuando prenotazioni e disdette, oltre a consultare i referti delle prestazioni effettuate presso le nostre strutture. Contattando il CUP privati è inoltre possibile usufruire del servizio “call me back”: lasciando il proprio numero di telefono si verrà richiamati direttamente da un operatore. Per eventuali disdette è invece attivo l’indirizzo mail [email protected] a cui è possibile scrivere indicando il nominativo del paziente e la prestazione che si intende disdire, i nostri operatori provvederanno a prendere in carico la richiesta e ad effettuare la cancellazione dell’appuntamento. Per future esigenze il nostro ufficio è a disposizione per fornire eventuale supporto chiamando il numero 011-5513550 (da lunedì a venerdì orario 9-13) o scrivendo a [email protected]. Restando a disposizione per eventuali ulteriori necessità, porgiamo cordiali saluti. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Ottimo centro polifunzionale per diagnostica, analisi e visite specialistiche.
Gentile Ivano, siamo lieti che abbia apprezzato la nostra organizzazione e il servizio offerto. RingraziandoLa per aver condiviso la Sua esperienza, porgiamo cordiali saluti. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Una volta eseguita la prestazione privata il referto non è stato reso disponibile nel dossier sanitario on line ed è stato impossibile parlare con un operatore per capire come procedere.
Gentile Valeria, da verifiche interne ci risulta che il referto sia attualmente disponibile nel Suo dossier sanitario come da Sua richiesta. Cordiali saluti Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Vergogna.. per un esame di ecografia addome completo trattato come un cane dalla dottoressa predisposta all'esame.. Scegliete meglio i medici.. siamo clienti non pezze da piede.. vergogna indicibile...ero cliente da anni non mi vedrete mai più.. State attenti ai medici che prendete per favore...ok ?
Gentile Claudio, siamo spiacenti per quanto da Lei segnalato. Da verifiche interne, ci risulta che alla richiesta della dottoressa di informazioni preliminari utili all'anamnesi Lei sia uscito immediatamente dallo studio medico rinunciando all'effettuazione della prestazione. Il personale dell'accettazione, accortosi dell'accaduto, ha provveduto a richiamarLa e a stornare la pratica venendo incontro alle Sue esigenze. Per ulteriori approfondimenti, il nostro ufficio è a disposizione telefonando al numero 011.55.13.550 (dal lunedì al venerdì con orario 9-13) o scrivendo una e-mail all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: Personale educato e disponibile, non ho avuto perdite di tempo.
Gentile Guido, grazie per la Sua recensione e le parole di apprezzamento per la professionalità del nostro staff, siamo lieti di aver soddisfatto pienamente le Sue aspettative. Le porgiamo i nostri più cordiali saluti. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: Bel ambulatorio, a parte le segreterie sgarbate e maleducate.
Gentile Annamaria, siamo spiacenti che abbia percepito poca cortesia da parte del personale amministrativo che è quotidianamente impegnato a garantire un servizio di qualità per i pazienti fin dall'accesso in struttura fornendo le informazioni ed il supporto necessario. Nel ringraziarLa per la aver condiviso la Sua esperienza, porgiamo cordiali saluti. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: IMPOSSIBILE contattare telefonicamente!!!!!
Gentile Elisabetta, siamo spiacenti per le difficoltà da Lei incontrate, nonostante l’elevato numero di operatori dedicati al servizio di prenotazioni e informazioni non sempre riusciamo a soddisfare le migliaia di chiamate ricevute giornalmente dal cup. Iscrivendosi ai nostri servizi online dal sito www.gruppocdc.it selezionando il tasto PRENOTA, può gestire in autonomia i Suoi appuntamenti e quelli dei Suoi familiari, effettuando prenotazioni e disdette, oltre a consultare i referti delle prestazioni effettuate presso le nostre strutture. Contattando il CUP privati è inoltre possibile usufruire del servizio “call me back”: lasciando il proprio numero di telefono si verrà richiamati direttamente da un operatore. Per eventuali disdette è invece attivo l’indirizzo mail [email protected] a cui è possibile scrivere indicando il nominativo del paziente e la prestazione che si intende disdire, i nostri operatori provvederanno a prendere in carico la richiesta e ad effettuare la cancellazione dell’appuntamento. Per future esigenze il nostro ufficio è a disposizione per fornire eventuale supporto chiamando il numero 011-5513550 (da lunedì a venerdì orario 9-13) o scrivendo a [email protected]. Restando a disposizione per eventuali ulteriori necessità, porgiamo cordiali saluti. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Grazie alla supercompetenza della gentilissima e bellissima signora Daniela sono riuscito a prenotare tutte le visite e gli accertamenti ai quali mi devo sottoporre. Se tutte le operatrici di sportello fossero come lei vivremmo in un paese più semplice e a misura d'uomo . Complimenti Daniela,sei il top!!!
Gentile Giuseppe, siamo lieti che la cortesia e competenza del nostro staff amministrativo sia abbia garantito il soddisfacimento delle Sue esigenze. Cordiali saluti Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Mi sono recata c/o il centro dal Dott.Borla x effettuare delle infiltrazioni al ginocchio; mi sono trovata benissimo e soprattutto ora sto molto meglio.
Gentile Sandra, grazie per la Sua recensione. Condivideremo con piacere le Sue parole di apprezzamento con il dott. Borla. Cordiali saluti Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Sono andata per fare una tacca mi sono trova bene.
Gentile Filippa, grazie per aver condiviso la Sua esperienza, siamo lieti di aver soddisfatto le Sue aspettative. Ci auguriamo di poter contare su di Lei anche in futuro nel darci un riscontro sull’attività svolta, al fine di rispondere in modo sempre più mirato alle Sue esigenze. Le porgiamo i nostri più cordiali saluti. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Personale cordiale e competente. Vorrei sottolineare la delicatezza delle persone nel reparto radiologico. Grazie di tutto.
Gentile Angelo, grazie per le sue parole di apprezzamento e supporto per l'impegno del nostro staff che opera quotidianamente per garantire un clima accogliente al fine di offrire un servizio di cura con elevati standard di qualità fin dall'accesso in struttura. Condivideremo con il personale la sua recensione e il suo ringraziamento. Cordiali saluti Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: 2023: nei locali dove fai la radiografia toracica non ci sono uscite di sicurezza con maniglioni antipanico. Siamo passati dalla padella alla brace. La salute non deve essere un business!
Gentile Que Tuani, la nostra priorità è garantire adeguati percorsi di cura e prevenzione per tutti i nostri pazienti, oltre che la tutela della salute e sicurezza del nostro personale e di tutti gli utenti, nel pieno rispetto delle regole e normative di sicurezza. Tutte le nostre sedi dispongono delle autorizzazioni e certificazioni necessarie, dal punto di vista strutturale rispondono ai requisiti previsti per il corretto svolgimento in sicurezza delle prestazioni e sono sottoposte ad ispezioni periodiche da parte degli Organi Ispettivi competenti. Siamo spiacenti che abbia percepito poca attenzione in un aspetto che è centrale nella nostra organizzazione. Per eventuali ulteriori necessità può contattarci scrivendo a [email protected] Cordiali saluti Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: Personale disponibile
Gentile Erika, La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza presso la nostra sede e per l'apprezzamento espresso nei confronti del personale. Condivideremo con piacere le Sue parole con tutto lo staff. Cordiali saluti Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Ho utilizzato questa struttura x un esame RM ho fatto la prenotazione telefonicamente e mi hanno dato l'appuntamento x l'esame a 25gg di distanza, mentre tutti gli altri che ho contattato mi rimandavano a più di un anno di attesa. Molto comodo il parcheggio interno. Quando sono arrivato non ho dovuto fare coda e il personale è gentile. Lo raccomando sicuramente
Gentile Giorgio, grazie per aver condiviso la Sua esperienza presso la nostra sede. Siamo lieti che abbia potuto apprezzare i servizi offerti e la professionalità e cortesia dello staff. Cordiali saluti Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Non sono riuscita ad usufruire dei servizi di questa struttura perché i tempi di prenotazione sono molto lunghi. L'impressione che ho avuto (è da qui il voto basso) è che la centralinista volesse sgrossare il lavoro demotivando proprio con una data più in là. Sono rimasta sconcertata anche dal fatto che esistono due liste di attesa, una per chi vuole la RM da privato e l'altra per chi desidera usufruire della ricetta medica. A mio parere questa scelta è davvero poco inclusiva. Anche perché chi come me aveva priorità ha dovuto cercare un'alternativa in provincia di Torino. Lascio 2 stelle perché conosco il nome e mi sono avvalsa di altre strutture in altre città. È inquietante che non collabori con altre strutture del territorio. Se proprio non volete clienti suggerite un'alternativa perché io l'ho cercata su google con tanta fatica. Un emerito disastro. Soprattutto quando vi ho avvisato che causa trasporti pubblici avrei fatto ritardo e avete deciso di non aspettarmi. Vi ringrazio.
Gentile Roberta, siamo spiacenti di non essere riusciti a soddisfare le Sue esigenze. La presenza di due liste di attesa è dovuta al fatto che il numero di prestazioni che CDC può erogare in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario è limitato, ed è definito da budget regionali annuali che devono essere distribuiti nell’arco dell’intero anno. L’apertura delle agende coincide con la pressoché immediata occupazione dei posti disponibili. La possibilità di prenotazione in regime privato o con Fondo Assicurativo viene offerta in modo da rendere disponibili al paziente tutte le possibilità di accesso alle prestazioni, ai fini di rispondere ad eventuali e specifiche necessità, proprio in un’ottica di massima inclusione. I nostri operatori, durante la prenotazione, vagliano le disponibilità in tutte le sedi CDC presenti sul territorio piemontese per proporre le date più prossime e utili al paziente, ma non dispongono di informazioni relative ad altre strutture. Come comunicatoLe dal personale della sede non è stato possibile posticipare il Suo precedente appuntamento nella stessa giornata per questioni organizzative e di disponibilità del personale sanitario, ma ci risulta che abbiano provveduto a riprenotare l’esame nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Ottima esperienza..fatto delle analisi alle 7.40 di stamattina tutto ottimo e veloce dall'accettazione al prelievo vero e proprio.. Bravi a tutto il team
Gentile Giacomo, grazie per aver condiviso la Sua esperienza presso la nostra sede, siamo lieti di averLe offerto un servizio in linea con le Sue esigenze. Condivideremo i ringraziamenti con lo staff che opera con professionalità al fine di garantire percorsi diagnostici di qualità ed una organizzazione efficiente. Cordiali saluti Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Esperienza pessima, grazie a un'impiegata,non sarà possibile effettuare la visita specialistica, in quanto non ha inviato il referto nella sede di zona ( tra l'altro ben evidenziato)...
Gentile Angela, siamo spiacenti per quanto da Lei segnalato ma gli elementi forniti non sono risultati sufficienti per verificare quanto accaduto. La invitiamo a contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico telefonando al numero 011.55.13.550 (dal lunedì al venerdì con orario 9-13) o scrivendo una e-mail all'indirizzo [email protected] per fornire maggiori informazioni e consentirci di disporre degli elementi utili per intervenire al fine di migliorare il servizio offerto. Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Potessi darei anche 0 stelle. Il centro offrirà anche un ottimo servizio sanitario, ma risulta impossibile accederci! È da venerdì che provo a prenotare un’impegnativa contenente 3 RX e l’operatore telefonico mi rende più che impossibile la prenotazione. Venerdì dopo 20 min di attesa mi risponde e dice di passarmi al numero corretto: altri 40 min di attesa e mai più nessuna risposta. Oggi pomeriggio altri 10 min di attesa, risponde la stessa persona di venerdì (caso strano oggi il numero era corretto e non mi ha passato a nessun altro numero) e mi chiede un’informazione per cui ho chiesto un momento(il tempo di recuperarla) mi dice va bene e mi attacca il telefono. Provo a richiamare 3 volte, risponde e attacca senza parlare. Non so chi si occupi di questo servizio ma fate più bella figura a toglierlo piuttosto che metterci certe persone.
Gentile Daniela, siamo spiacenti per quanto da Lei segnalato ma le informazioni da Lei fornite non sono risultate sufficienti per una verifica approfondita dell'episodio a Lei occorso. Con l'occasione siamo a informarLa che i centralini delle Sedi sono costantemente presidiati da parte del personale amministrativo al fine di garantire la possibilità di richiedere informazioni specifiche; per prenotazioni è a disposizione anche il CUP dedicato contattabile ai seguenti numeri: - 800-237380 o il 011-5513444 da cellulare per prestazioni con il servizio sanitario; - 800-055302 per prestazioni private. Qualora volesse fornirci maggiori dettagli al fine di consentirci di approfondire quanto accaduto per migliorare il servizio offerto, può contattarci scrivendo a [email protected] o chiamando il numero 011.55.13.550 (dal lunedì al venerdì con orario 9-13). Cordiali saluti Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Da gli operatori, fino a gli dottori, tutti sono diventati stanchi, incivili, scortesi anche se, è evidente, e diminuita la clientela!
Gentile Isa, siamo spiacenti che abbia percepito un peggioramento della qualità dei nostri servizi, poiché tutto il nostro personale opera con professionalità per garantire un percorso di cura efficiente ed in linea con le necessità dei singoli pazienti. Qualora volesse fornirci maggiori dettagli relativi alla Sua esperienza, può contattarci scrivendo a [email protected] oppure chiamando il numero 011.5513550 (da lunedì a venerdì con orario 9-13); saremo lieti di accogliere le Sue riflessioni come spunti di miglioramento. Cordiali saluti Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Stamane ho fatto una risonanza magnetica,un angelo di cui non conosco il nome ma che aveva una camicia verde, quindi leggendo spero che si riconosca,mi ha prima risolto un problema burocratico,poi sono tornata nel primo pomeriggio chiedendo se potevo avere il referto d' urgenza pper una visita e il mio angelo ha fatto il secondo miracolo Grazie di cuore Signorina,non immagina quanto è stato importante per me il suo intervento
Gentile Antonella, grazie per la Sua recensione e per le parole di apprezzamento per il la disponibilità del nostro staff con cui condivideremo con piacere la Sua recensione. Tutto il nostro personale opera quotidianamente con professionalità, mettendosi dalla parte del paziente al fine di ridurre al minimo i disagi e creare un percorso di cura sereno ed efficiente, cercando di andare incontro alle specifiche esigenze dei pazienti. Cordiali saluti Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Ciao , potete aiutarmi con qualche informazione, posso fare le mie analisi del sangue senza la richiesta di un medico e senza la tessera sanitaria. grazie
Gentile Anka, presso le nostre sedi è possibile effettuare prestazioni privatamente senza l'esibizione di impegnative mediche, ad eccezione di quegli esami per cui la richiesta del medico è obbligatoria (es. radiografie, risonanze). Per maggiori dettagli La invitiamo a contattare il centro prenotazioni al numero 800.055302 al fine di valutare, di volta in volta, la possibilità di erogazione delle prestazioni a Lei necessarie. Cordiali saluti Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Il centro funzionerebbe molto bene, se agli sportelli ci fossero impiegate competenti. Mi riferisco alla signora che mercoledì 10agosto continuava a dirmi che io in quanto nipote non potevo avere un account per ritirare online gli esami di mia zia( cosa che ho invece da anni senza nessun problema) Ma come formate queste persone? Non solo non sanno fare il loro lavoro, credono di avere pure ragione e la vogliono dimostrare con arroganza. Vi prego di prendere seri provvedimenti ne va del buon servizio del centro.
Gentile Angy, le procedure per l'attivazione del servizio di ritiro dei referti online prevedono che ogni utente disponga di un proprio account con indirizzo mail e recapito di telefonia mobile univoco, non utilizzati da altri pazienti. Tali procedure sono state definite a tutela della sicurezza e riservatezza dei dati sanitari trattati. Qualora il paziente fosse impossibilitato ad attivare il dossier sanitario online, è comunque possibile richiedere la consegna dei singoli referti tramite link web che garantisce, tramite un sistema di validazione con codice otp, la sicurezza dell'invio. Restando a disposizione per eventuali ulteriori necessità, porgiamo cordiali saluti. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Potessi dare 0 lho avrei fatto volentieri!!!! RM ci presentiamo in reception tutto bene e gentili arriviamo sotto per eseguire l'esame troviamo il radiologo e incomincia a farci un un po di domande e fino qua va bene..... Cercava di trovare qualsiasi cavillo per nn voler eseguire la risonanza. Dalle 11 presenti con appuntamento alle 12 passiamo alle 12.30 e premetto sala d'attesa vuota..... poveri si ammazzano di i lavoro!!! Il problema è che poi se chiami che hai urgenza per fare un esame ti dicono che non Hanno posto.
Gentile Concetta, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato, purtroppo gli elementi da Lei esposti non sono ci sono stati sufficienti per verificare nel dettaglio quanto accaduto. La invitiamo a contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico telefonando al numero 011.55.13.550 (dal lunedì al venerdì con orario 9-13) o scrivendo una e-mail all'indirizzo [email protected] per fornire maggiori informazioni e consentirci di disporre degli elementi utili per intervenire al fine di migliorare il servizio offerto. Restando a disposizione e porgiamo cordiali saluti. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: GRAZIE ALLA SIG IN POSTAZIONE TRE PER AVERMI ASSISTITA SUPPORTATO X LA MIA INCAPACITÀ CON IL CELL IL MIO NUM DI ATTESA ERA IL 998 IN DATA11 /04/22 GRAZIE
Gentile Donatella, La ringraziamo per la Sua recensione che condivideremo con piacere con il personale della sede. Siamo lieti che la disponibilità e competenza del nostro staff Le abbia fornito il supporto necessario. Cordiali saluti Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Sono stato ieri per effettuare una Risonanza Magnetica..che dire ottima struttura..sia per le prenotazioni..e per il personale gentile e professionale..veramente un grazie di cuore per tutto il lavoro che svolgete!!!!
Gentile Riccardo, grazie per la aver condiviso la Sua esperienza e per le parole di apprezzamento per la cortesia e professionalità del nostro staff, con cui condivideremo con piacere la Sua recensione. Cordiali saluti Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: C.D.C. Corso Regina Margherita. Una velocità disarmante, nel senso di meraviglia, nel trovare posto per prestazione medica specifica in tempo veramente breve rispetto ad altri centri specializzati. Grazie al personale prenotazione che ha assistito al telefono. Eccellente disponibilità del personale tutto, con professionalità e decisione espressa in ogni loro attività. Il modo migliore per ringraziare, ho reputato giusto esprimerlo con questa recensione estendendo l'invito a chi abbia necessità ad affidarsi ad Affidea C.D.C.. Buon lavoro.
Gentile Mario, grazie per le parole di apprezzamento che ci fanno capire che il costante impegno e la professionalità con cui opera tutto il nostro personale raggiunge gli obiettivi attesi creando un ambiente efficiente e con elevati standard di qualità, fin dalle fasi di prenotazione. Nel ringraziarLa per aver condiviso la Sua soddisfazione, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Ho prenotato privatamente per delle analisi e fin da subito ho riscontrato gentilezza e disponibilità da parte del personale. Ho fatto il prelievo in tempi rapidi e il personale medico è stato molto gentile e cordiale. Struttura pulita e ordinata, la consiglio
Buongiorno, siamo lieti che abbia potuto apprezzare la nostra organizzazione e la professionalità dello staff che opera quotidianamente mettendosi dalla parte del paziente al fine di ridurre al minimo i disagi e creare un percorso di cura sereno, efficiente e con elevati standard di qualità. Cordiali saluti Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: RM alla mammella con contrasto alle 15 del pomeriggio, nessuna coda all'accetazione personale gentile e disponibile andato tutto a meraviglia, unico neo prenotazioni telefoniche, il CUP non è informato del tipo di esami che vengono svolti in questa sede, infatti mi hanno detto più volte che quell'esame lì non lo eseguivano ed invece lo fanno! e sono pure veloci!
Gentile Annamaria, grazie per la Sua recensione che ci offre lo spunto per migliorare gli aspetti connessi alle prenotazioni telefoniche. Siamo lieti che il costante impegno per offrire un servizio efficiente e di alto livello raggiunga i risultati attesi. Condivideremo con piacere i suoi commenti con il personale della struttura. Cordiali saluti Uffici Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Condivido pienamente quanto detto in altre recensioni. Se si potesse valutare zero stelle sarebbe meritato. Ecografia addome alle ore 11:50. Faccio presente che, essendo stato operato di prostatectomia radicale un anno fa, ho qualche problema di continenza. Passo un ora dopo! E dire che all'accettazione mi avevano messo la priorità. Questi centri diagnostici sono solo macchine da soldi. A questo punto è inutile mettere l'ora di prenotazione. Mettano solo il giorno, sarebbero più seri. Esperienza da dimenticare. Vergognatevi.
Gentile Alessandro, siamo spiacenti per il disagio procurato, dovuto ad una modifica del sistema informatico che ha generato dei rallentamenti. Il personale, sia sanitario che amministrativo, è sempre a disposizione per la gestione di specifiche esigenze, al fine garantire a tutti i pazienti un eccellente percorso di cura, dedicando ad ognuno le attenzioni ed il tempo necessario per gli approfondimenti. Ci scusiamo per quanto occorso e ci auguriamo di poter contare su di Lei anche in futuro nel darci un riscontro sull’attività svolta, al fine di rispondere in modo sempre più mirato alle Sue esigenze. Cordiali saluti. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Una stella é anche troppa per questo "centro medico". Ho prenotato un' ecografia per la gravidanza, appuntamento confermato sia tramite email sia tramite app. Arriviamo all'accettazione per sentirci dire che il medico ha avuto un problema e non poteva venire all'appuntamento, senza aver ricevuto nemmeno un messaggio o una chiamata per essere avvisati. Tutto questo dopo aver preso permessi da lavoro, aver fatto un'ora di macchina e pagato due ore di parcheggio, al quinto mese di gravidanza con dolori acuti alla schiena. Non abbiamo ricevuto nemmeno delle scuse o delle spiegazioni, non hanno rispetto del tempo e della salute delle persone. Specifico inoltre che la visita era prenotata privatamente e non tramite ssn. Una situazione davvero vergognosa che mi fa dubitare della serietà del centro e dei medici! E non vi disturbate a lasciare il messaggio che avete lasciato nelle altre recensioni perché la situazione del centro è disastrosa.
Gentile Andra, ci scusiamo per il disguido occorso, dovuto all'improvvisa indisponibilità del medico. Da verifiche interne, ci risulta che il personale della sede si sia prontamente attivato per contattare tutti i pazienti al fine di comunicare l'annullamento dell'appuntamento e riprogrammare le visite sulla base della disponibilità del medico in altre date. Purtroppo due pazienti non sono risultati raggiungibili ed il personale non è riuscito a contattarli in tempo utile. Qualora non lo avesse ancora fatto, può contattare la sede al numero 011.0240411: il nostro staff provvederà alla riprogrammazione della visita nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio e porgiamo cordiali saluti. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Ottimo
Gentile Alina - Cristina, grazie per la Sua recensione, siamo lieti di aver pienamente soddisfatto le Sue aspettative. Cordiali saluti Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Mi hanno annullato oggi venerdì pomeriggio tardi una visita prenotata da tempo per lunedì. Perché? Dicono che si sono accorti adesso , dopo mesi dalla prenotazione, di aver esaurito i posti con il SSN. La potrei fare , ma solo come privato. Pagando ovviamente. Un errore fatto da loro che fa perdere mesi per una visita non rimandabile! Una vergogna. Aspetto le scuse della direzione .
Gentile Gastone, ci dispiace leggere della sua esperienza negativa. Abbiamo inoltrato la segnalazione alla Direzione per le opportune verifiche interne e perché possano essere messe in atto le azioni correttive volte a migliorare il servizio. Nel frattempo rimaniamo comunque a sua disposizione per ogni ulteriore necessità. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Mi sono presentata regolarmente con mia mamma 87enne con difficoltà a camminare il 3 novembre per una TAC,dopo che mi è stato spostato telefonicamente l'appuntamento dalla sede di Settimo Torinese, mi dicono che l appuntamento è per la settimana successiva....è che non possono farlo perché macchina spenta. UNA VERGOGNA. Purtroppo non ho nulla in nano che dimostri che ho ragione. Magari almeno mandassero un SMS di conferma per appuntamento come fanno tutti.
Gentile Barbara, ci dispiace leggere della sua esperienza negativa e ci scusiamo per l'accaduto. Abbiamo inoltrato la segnalazione alla Direzione affinché possano essere intraprese le azioni necessarie a migliorare il servizio. Rimaniamo comunque a sua disposizione per ogni ulteriore necessità. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Impossibile prenotare esami del sangue col ssn. Solo privatamente
Gentile Valentina, ci dispiace leggere della sua esperienza negativa e ci scusiamo per l'accaduto. Abbiamo inoltrato la segnalazione alla Direzione affinché possano essere intraprese le azioni correttive volte a migliorare il servizio. Rimaniamo comunque a sua disposizione per ogni ulteriore necessità. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Prenoto una ecografia in gravidanza a pagamento visto che con la mutua non c'è posto manco dopo 2 mesi: il call center oltre a sbagliare orario non mi fa presente che bisogna essere in possesso di greenpass. Vengo sbattuto fuori manco avessi la lebbra. Comportamento indecoroso e vergognoso visto che ero con mascherina ffp2 ed accompagnavo una persona in difficoltà (9mese di gravidanza). Inoltre siamo passati dopo 1 ora di ritardo in quanto il dottore era in ritardo.
Gentile Juri ci dispiace leggere della sua esperienza negativa. Abbiamo inoltrato la segnalazione all Direzione affinché possano essere intraprese le azioni necessarie a migliorare il servizio. Per la tutela della salute del personale e degli altri pazienti è necessario, per gli accompagnatori, presentare il Green Pass in applicazione alla L. n. 126 del 16 settembre 2021. La Direzione rimane comunque a sua disposizione per ogni ulteriore necessità. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Purtroppo meno di zero non si puo' dare. Ho chiamato oggi 27.10 per prenotare una visita per la prossima settimana. La risposta (di un operatrice di un paese dell'Est o balcanico) mi risponde che non si puo' prenotare perche' non hanno il calendario di Novembre aggiornato e di provare a chiamare la prossima settimana. Roba da terzo mondo.
Gentile Luana, ci dispiace leggere della sua esperienza negativa e ci scusiamo per l'accaduto. Abbiamo inoltrato la segnalazione alla Direzione perché vengano implementate le azioni necessarie a migliorare il servizio. La Direzione rimane comunque a sua disposizione per ogni ulteriore necessità. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Personale maleducato,mancano di rispetto ai pazienti,non sanno prendere prenotazioni all'accettazione i pazienti si sentono presi in giro,quando si entra per fare una visita,dicono di muoversi è nn perdere tempo spingendo x le spalle(sto parlando nel settore dove fanno ssame del sangue urine)
Gentile Lucia, ci rincresce che la sua esperienza presso la nostra struttura non sia stata soddisfacente. Cerchiamo quotidianamente di migliorare i nostri servizi anche nei momenti di eccezionale afflusso, come quello che stiamo affrontando. Per questo motivo, la ringraziamo per il suo riscontro che ci permette di identificare e correggere i problemi in essere, e ci auguriamo di poterla nuovamente aiutare per la cura della sua salute in futuro. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Pessimo servizio di prenotazione. È tutto il giorno che provo e nessuno risponde. La segreteria da Tirana....mi rimanda ad un altro numero al quale non risponde nessuno. Allucinante
Gentile Paola, ci dispiace leggere della sua esperienza negativa e ci scusiamo per l'accaduto. Abbiamo inoltrato la segnalazione alla Direzione. Purtroppo, stiamo sperimentando un periodo di richiesta particolarmente intensa. Le ricordiamo la possibilità di prenotare anche tramite mail, all'indirizzo [email protected]. La Direzione rimane comunque a sua disposizione per ogni ulteriore necessità. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Ho appena chiamato per prenotare un semplice esame ematochimico e un esame delle urine, controlli di routine durante la gravidanza... la prima prenotazione utile in regime convenzionato per il giorno 22 Novembre... spiego alla signora che in gravidanza e per di più in codice M50 dovrei avere la priorità... ASSURDO MA VERO, mi vien detto " se in regime privato, pagando il ticket, farebbe subito l'esame, se in regime convenzionato deve attendere la fine di novembre". AFFIDEA ELIMINATA
Gentile Alessandra, purtroppo, al momento, i prelievi in convenzione con il SSN possono essere erogati solo con prenotazione. I tempi di attesa dipendono dalla quantità di richieste che è variabile a seconda del periodo. Le priorità non sono stabilite sulla base dell'eventuale codice di esenzione, ma vi è uno specifico campo sull'impegnativa del Suo Medico di Base (codice U, B, D o P). Per ovviare agli inevitabili disagi, abbiamo scelto di erogare queste prestazioni in forma privata, con una tariffa agevolata che non è il ticket regionale ma ne ha il medesimo importo. Speriamo, in futuro, di poter nuovamente effettuare i prelievi senza obbligo di prenotazione o, per lo meno, in quantità tale da rendere le liste di attesa più brevi. La Direzione rimane comunque a sua disposizione per ogni ulteriore necessità. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: È sempre un buon posto per esami medici e accertamenti radiologici. In più ha il parcheggio interno, cosa che, soprattutto visto il posto in cui si trova, è davvero fantastica!!
Gentile Monica, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza positiva e per aver scelto il nostro centro. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Consiglio di non prenotare telefonicamente: risponde un call center dall'Albania che dice "non c'è posto", salvo poi recarsi agli sportelli di persona e verificare che "il posto c'è". Difficilissimo inoltre chiedere al call center di essere messi in contatto con la sede di C.so Regina Margherita: ci si riesce dopo diversi tentativi e dopo aver alzato (ahimè) la voce. Altro disguido: mi pare troppo attendere 15 giorni per avere l'esito di un holter cardiaco...
Gentile Carla Maria, ci dispiace leggere della sua esperienza negativa e ci scusiamo per l'accaduto. Abbiamo inoltrato la segnalazione alla Direzione per le opportune verifiche interne volte a implementare le azioni correttive per migliorare il servizio. La Direzione rimane comunque a sua disposizione per ogni ulteriore necessità. Cordiali saluti
Esperienza positiva: Non tutto il personale è gentile
Gentile Teresa, ci dispiace leggere della sua esperienza. Abbiamo inoltrato la sua segnalazione alla Direzione per le opportune verifiche interne al fine di mettere in atto le necessarie azioni correttive. La Direzione rimane a sua disposizione per ogni ulteriore necessità. Cordiali saluti
Esperienza positiva: Ambiente pulito, personale gentile e disponibile, ben organizzato. Medici cordiali e disponibili al dialogo fornendo spiegazioni e consigli utili. Consiglio di prenotare per telefono. Un po' difficile il parcheggio specie al mattino ma non impossibile, vicino, a circa 100 mt, c'è il parcheggio a pagamento nella piazza di porta palazzo.
Gentile Cinzia, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza positiva e per aver scelto il nostro centro. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Organizzazione pari a ZERO. All'accettazione non sapevano la password per entrare sul sito della mia assicurazione per verificare la prenotazione..... mezz'ora per fare le pratiche. Mi viene rilasciato anche un foglio nel quale c'è una data e gli orari per ritirare il referto, oggi ero lì per ritirarlo, peccato che non fosse pronto. L'attesa è stata di oltre un'ora e mezza su un marciapiedi con inevitabile assembramento. Ora io dico: non è che la gente non abbia proprio niente da fare, e se anche fosse, io non intendo sprecare il mio tempo per delle persone incompetenti.
Gentile Rosalba, ci spiace per il prolungamento della sua attesa. Abbiamo inoltrato la sua segnalazione alla Direzione per le necessarie verifiche interne e le azioni correttive per migliorare. La informiamo che è stato riorganizzato il servizio, dedicando uno sportello prioritario per le pratiche assicurative con personale dedicato. La Direzione rimane comunque a sua disposizione per eventuali ulteriori necessità. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Nel pomeriggio ho fatto una ecografia transvaginale dal dottor Samer Moghrabi. Durante l’ecografia il dottore ha proseguito l'ecografia senza l’uso dei guanti e per di più la mascherina abbassata al collo, ed ha anche risposto ad una chiamata al suo cellulare sempre durante l’esecuzione dell’ecografia. Mi chiedo, ma è possibile pagare per poi ricevere un servizio di questo tipo, in un momento così delicato? Sono molto amareggiata da tutto questo. Voto 0, purtroppo.
Gentile Raffaela, ci dispiace leggere che la sua esperienza presso il nostro centro sia stata negativa e ci scusiamo. Abbiamo inoltrato la sua segnalazione alla Direzione per le opportune verifiche interne e le successive azioni correttive. Verrà contattata quanto prima dalla Direzione del centro per approfondire l’accaduto. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Questa mattina ho portato mia figlia di 8 anni a fare un prelievo. Devo fare i complimenti all'infermiera che è stats bravissima. Posto che consiglio
Gentile Ennio, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza positiva e per aver scelto il nostro centro. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Code, lentezza, disorganizzazione. Gente che taglia la coda. Gestione confusionaria e lentezza aesasperante. Posto da evitare.
Gentile Maurizio, ci dispiace che la sua esperienza presso in nostro centro sia stata negativa. Abbiamo inoltrato la sua segnalazione alla Direzione per le opportune verifiche interne e le eventuali azioni correttive necessarie per migliorare il servizio. La Direzione rimane comunque a sua disposizione per ogni ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti
Esperienza positiva: Personale altamente qualificato, specie il dottor BORLA (ottimo ortopedico e anche a livello umano, ineccepibile). ho riscontrato solo due pecche: la coda (persone tutte ammassate che riempiono il marciapiede di corso regina) per l'ingresso (nella sede di via arborio, invece, c'è molto più ordine); Mercoledì 31 marzo mia madre ha accompagnato mio padre (73enne, cardiopatico, dimesso da appena una settimana dall'ospedale per covid, con ancora strascichi) per un ecodoppler e non è stata fatta entrare, nonostante avesse specificato alla oss del pre triage (dell'ingresso dal parcheggio) le problematiche di mio padre e avesse già compilato il foglio del pre triage con i dati di entrambe (paziente e accompagnatore). Piuttosto che non far entrare un accompagnatore GIUSTIFICATO, avrebbe dovuto controllare il resto della coda ammassata. A parte queste due pecche, nulla da contestare!
Esperienza positiva: Prima volta Lamp c.so regina 3 esami prenotati subito con la signora Laila mooolto efficiente La sua professionalità mi ha spronata...sono molto "indisciplinata" anche se l età non me lo permetterebbe più. Ottimo il medico che mi ha fatto l eco Doppler...gentile è disponibile. Grazie davvero
Gentile Silvana, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza positiva e per aver scelto il nostro centro. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Non mi piace dare voti e giudizi. Suggerisco solo che gli operatori di Tirana dovrebbero essere piu' preparati e precisi, anche nell' uso della lingua italiana. Ancora: ho dovuto parlare con tre operatori, in successione, per prenotare una visita privata. Veramente poco funzionale.
Gentile Franco, ci scusiamo per l'accaduto. Desideriamo segnalarle che per le prenotazioni di visite ed esami privati può contattare direttamente il numero riservato: 011 0240411. Solo nel caso in cui la rete telefonica risulti congestionata, la chiamata viene deviata al call center esterno da lei menzionato, per non lasciare gli utenti in una prolungata attesa. Le ricordiamo inoltre la possibilità di essere contattati direttamente dal centro, compilando la richiesta che trova sul sito internet e questo indirizzo: https://www.affidea.it/contatti/contatti-amp-via-cottolengo-torino/ Può anche scrivere direttamente una mail a: [email protected], specificando i suoi recapiti e e le sue richieste. Sperando di esserle stato d'aiuto, la salutiamo cordialmente.
Esperienza negativa: Ho prenotato telefonicamente una ecografia specificando bene il tipo di esame compreso i codici, tramite il loro call center prenotazioni, che risponde dall'Albania. Il giorno dell'esame, quando arrivo all'accettazione, mi dicono che quel tipo di esame NON LO POSSONO FARE PERCHÉ NON SONO ATTREZZATI!! Ho aspettato circa un mese e nei giorni precedenti ho dovuto seguire una dieta con una preparazione. Mi spiace, ma sono inaffidabili!! sconsigliatissimo.
Gentile paziente, ci scusiamo per l'accaduto. La Direzione del centro l'ha già contattata telefonicamente per meglio comprendere l'accaduto e provvedere internamente, perché non ci siano altri malintesi al call center. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Vorrei fare i complimenti a Valentina per avermi seguita con pazienza e gentilezza nelle varie prenotazioni cercando le soluzioni più adatte...un ottimo punto di riferimento. Grazie!
Gentile Sabrina, siamo lieti di leggere le sue parole di apprezzamento per Valentina. Sarà di certo nostra premura inoltrarle. Cordiali saluti
Esperienza negativa: SEGRETARIA ISTERICA E ORARI NON CHIARI: Per telefono da Tirana mi hanno detto 8:20 ma poi alla clinica si sono arrabbiati perché era alle 8:00. Che colpa ne ho io se hanno il centralino in Albania dove non parlano italiano??
Gentile Alessandro, leggiamo dispiaciuti la sua recensione e ci scusiamo per il comportamento del personale per quanto da lei riportato. Inoltreremo la sua segnalazione alla attenzione della Direzione per le opportune verifiche interne e per le eventuali azioni correttive necessarie. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Più di un’ora di attesa davanti allo sportello prenotazioni con la receptionist Stefania R. che urlava alla collega quali esami dovessi fare. Tutti hanno sentito. Privacy zero. I risultati di laboratorio me li hanno persi. Chiamo il servizio clienti, rimango in attesa mezz’ora e poi cade la linea. Pessimo
Gentile paziente, leggiamo dispiaciuti la sua recensione e ci scusiamo per il comportamento del personale per quanto da lei riportato. Inoltreremo la sua segnalazione alla attenzione della Direzione per le opportune verifiche interne e per le eventuali azioni correttive necessarie. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Buonasera, mi dispiace fare questa recensione perché mi sono sempre trovata bene, ma oggi sono andata a fare dei raggi x e mi è seccato molto vedere gli operai che mi vedevano mentre facevo i raggi. Questo non dovrebbe succedere per la privacy.
Gentile paziente, abbiamo riportato la sua segnalazione alla Direzione del Centro. Anche il Tecnico di Radiologia con cui lei si era confrontata direttamente aveva già avvisato i referenti per le verifiche del caso. Desideriamo informarla che di regola è nostra prassi programmare gli interventi di manutenzione ordinaria in orari non di apertura al pubblico. Lavoriamo costantemente per migliorare la qualità delle nostre prestazioni e l'esperienza dei nostri pazienti, e leggiamo con piacere che ha sempre apprezzato i nostri servizi. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Pessimo....da quando hanno cambiato il sistema c'è stato un tracollo...: lentezza all'accettazione, esiti esami minimo 10 giorni, impossibile comunicare direttamente col centro (bisogna passare tramite Tirana o comunque tramite una centrale di smistamento telefonico e poi attese infinite senza risposta!). Sconsigliatissimo.
Gentile Paola, siamo spiacenti che abbia recentemente avuto una esperienza negativa presso il nostro centro. La fase di assestamento dopo il cambiamento dei sistemi informatici può causare qualche rallentamento operativo, ma le assicuriamo che si è trattata solo di una fase transitoria. In caso desideri essere contattata direttamente da un operatore di Nuova Lamp, la informiamo che può compilare la richiesta che trova sul nostro sito alla sezione contatti, senza attese al centralino: https://www.affidea.it/contatti/contatti-nuova-lamp-torino-corso-regina-margherita/ La ringraziamo per aver lasciato la sua recensione e le porgiamo cordiali saluti.
Esperienza negativa: Appuntamento alle 10.20 per visita medica, sono le 13 e ancora niente di completato. All'arrivo alle 10, c era gente che ancora aspettava il turno delle 8, quando aprono. Eccezionali misure di contenimento anti-covid: tutti fuori ammassati su un lembo di strada, senza far defluire la fila, visto che sì, gli appuntamenti ci sono, ma non servono a nulla,visto che non si faceva passare nessuno. Complimenti
Gentile Alessio, i protocolli sanitari introdotti per via del Coronavirus e il triage in ingresso rallentano di certo le pratiche di accettazione e ingresso in struttura. Portiamo comunque la sua segnalazione alla attenzione della Direzione per le opportune verifiche interne e per le eventuali azioni correttive necessarie. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Purtroppo non posso parlare bene di questo centro soprattutto all'accettazione di sono persone inumane, senza un minimo di rispetto delle persone soprattutto anziane, urlano gesticolano, non danno spiegazioni adeguate e in più si spalleggiano tra di loro ridendo dopo aver dato pessime risposte ai clienti in attesa, sono rimasta basita dal loro comportamento, intollerabile, ho letto le recensioni e non sono l'unica ad aver notato questo comportamento pessimo ma credo che non siano mai stati presi provvedimenti adeguati. Sicuramente non tornerò mai più in questo centro e mai lo consiglierò, prima di tutto ci vuole rispetto delle persone .. Paola Cavallo
Gentile Paola, leggiamo dispiaciuti la sua recensione e ci scusiamo per il comportamento del personale per quanto da lei riportato. Inoltreremo la sua segnalazione alla attenzione della Direzione per le opportune verifiche interne e per le eventuali azioni correttive necessarie. Cordiali saluti
Esperienza positiva: Ben gestito e abbastanza veloce nonostante il covid19
Gentile Angelo la ringraziamo per aver lasciato la sua recensione e per aver scelto il nostro centro. Cordiali saluti
Esperienza positiva: La struttura va benissimo peccato che sia a porta palazzo
Gentile Carla, la ringraziamo per la sua recensione positiva e per aver scelto il nostro centro medico. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Aspettare 2 ore in piedi sul marciapiede per un semplice esame del sangue, non è ammissibile. Capisco le difficoltà legate all'emergenza Covid, ma il problema non è legato al personale (disponibile e professionale), ma alla direzione che lascia una sola persona all'accettazione e che deve occuparsi di tutte le operaxioni
Gentile Aurelia, ci scusiamo per il disagio. I protocolli sanitari introdotti a causa del COVID allungano notevolmente le pratiche di ingresso in struttura ed accettazione. Riportiamo la sua segnalazione alla Direzione, per valutare le possibili attività di miglioramento da implementare. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Il dott. Borla Massimo è il mio ortopedico di fiducia ormai da moltissimi anni. È una persona di un’umanità di altri tempi, che mette sempre il paziente al primo posto.Gentile ed educato ma soprattutto professionale e competente..le sue cure infatti si sono sempre rivelate efficaci.
Gentile Barbara, la ringraziamo per aver lasciato la sua recensione e per aver scelto la nostra struttura come punto di riferimento per le sue prestazioni mediche. Saremo lieti di condividere con lo specialista il suo feedback positivo. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Professionalita' ed educazione contraddistinguono il dott. Borla..... Lo consiglierei a chiunque!
Gentile Giovanna, la ringraziamo per aver lasciato la sua recensione e per aver scelto la nostra struttura come punto di riferimento per le sue prestazioni mediche. Saremo lieti di condividere con lo specialista il suo feedback positivo. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Il Dott. Borla è il mio ortopedico di fiducia da più di tre anni e mi ha risolto con competenza una serie di problematiche molto dolorose con infiltrazioni mirate. È un professionista vero, serio, coscienzioso ed esercita la Professione medica nell’esclusivo interesse del paziente. È persona di grande sensibilità ed empatia, scrupoloso ed educato. Ha la capacità di mettere a proprio agio e tranquillizzare il paziente anche nel corso dei trattamenti più dolorosi. Prodigo di spiegazioni e consigli, è il Medico che vorremmo sempre incontrare. La discriminazione è argomento a lui estraneo, il rispetto è la sua regola. Grazie Dott. Borla per essere così
Gentile Annalisa, la ringraziamo per aver lasciato la sua recensione e per aver scelto la nostra struttura come punto di riferimento per le sue prestazioni mediche. Saremo lieti di condividere con lo specialista il suo feedback positivo. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Sono più di 10 anni ormai che conosco il dottor Borla, lo ritengo un medico molto valido e competente, ha curato la mia gonalgia,in modo ottimale.Molto serio ed efficiente,lo straconsiglio!!
Gentile Patrizia, la ringraziamo per aver lasciato la sua recensione e per aver scelto la nostra struttura come punto di riferimento per le sue prestazioni mediche. Saremo lieti di condividere con lo specialista il suo feedback positivo. Cordiali saluti
Esperienza positiva: Ho conosciuto Affidea GZ al ortopedico dr Massimo Borla persona umana poche moine ma moltissima professionalità,rispetto ed educazione. Trasparente in tutto il suo operato e sempre più partecipe ai problemi dei suoi pazienti.Suo unico target la ns salute.grazie dr Borla.
Gentile Paola, la ringraziamo per aver lasciato la sua recensione. Saremo lieti di condividere con lo specialista il suo feedback positivo. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Sono stato diverse volte con problematiche diverse dal dottor Borla ( ortopedico) persona molto competente, preparata, ho effettuato da lui fra le altre cose un ciclo di infiltrazioni al ginocchio. Ho risolto definitivamente il mio problema.
Gentile Antonio, la ringraziamo per aver lasciato la sua recensione. Saremo lieti di condividere con lo specialista il suo feedback positivo. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Esperienza positiva per il centro medico. Esperienza più che positiva con il dott.Borla , molto professionale,serio , premuroso e gentile.
Gentile Elena, la ringraziamo per aver lasciato la sua recensione. Saremo lieti di condividere con lo specialista il suo feedback positivo. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Il Dottor Borla Massimo, ortopedico, lo consiglio assolutamente per la sua professionalità, competenza, preparazione e disponibilità,voto 10.
Gentile Marzia la ringraziamo per aver lasciato la sua recensione. Saremo lieti di condividere con lo specialista il suo feedback positivo. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Io sono una paziente del dottor. Borla da ben 3 anni e mi sono sempre trovata bene non ci sono MAI stati ne insulti ne commenti negativi sulla mia religione essendo musulmana ne su di me ed in più è una persona molto educata simpatica e gentile e soprattutto rispettosa! Io non ho mai sentito dire commenti negativi sul conto del Dottor. Borla ed non penso e ne sono assolutamente sicura che il Dottor. Borla insulti qualche religione. Ripeto sono paziente del Dottor. Borla da ben 3 ANNI e non mi sono mai trovata male ed non mi sono mai sentita dire commenti offensivi sulla mia religione da parte del Dottor. Borla. Grazie, e buona giornata.
Gentile Malika la ringraziamo per aver lasciato la sua recensione e per aver condiviso la sua esperienza positiva con il Dr Borla. Il medico collabora con il nostro centro da molti anni, durante i quali abbiamo avuto modo di apprezzare il suo operato, la sua rettitudine. Dubitiamo fortemente che possa aver fatto considerazioni offensive nei confronti di chiunque. Saremo lieti di condividere con lo specialista il suo feedback positivo. Cordiali saluti
Esperienza negativa: La struttura è da sempre il mio riferimento per analisi, visite specialistiche e indagini diagnostiche. In condizioni normali funziona sempre a meraviglia. Purtroppo, devo constatare che l'organizzazione per la gestione degli ingressi in questo periodo di emergenza sanitaria è assolutamente non funzionale: code esterne separate per prelievi e visite, ma tempi lunghissimi (più di un'ora) poco personale per gestire l'afflusso, con conseguenti tensioni, accese dispute. Consiglierei alla struttura di incrementare l'assistenza all'ingresso fornendo ripetutamente istruzioni e ai pazienti di armarsi di... santa pazienza!!!
Gentile Emanuela, ci scusiamo per il disagio. I protocolli sanitari introdotti a causa del COVID allungano notevolmente le pratiche di ingresso in struttura ed accettazione. Riportiamo la sua segnalazione alla Direzione, per valutare le possibili attività di miglioramento da implementare. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Centro. Bene organizzato e funzionale
Gentile Antonio, la ringraziamo per aver lasciato il suo feedback e per aver scelto il nostro centro medico. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Ho sempre avuto esperienze positive con questo centro, ma oggi sono stata delusa dal comportamento di uno dei suoi medici. Il dottor Borla si è permesso di fare battute offensive e fuori luogo sulla mia fede religiosa. La mancanza di rispetto e l'insensibilità da egli dimostrata sono inaccettabili, specialmente per una figura professionale. Mi auguro che vengano presi dei provvedimenti e che episodi di questo genere non si ripetano più.
Gentile paziente, abbiamo letto con stupore la sua recensione, in virtù della collaborazione di lunga data del dr Borla con il nostro centro, durante la quale abbiamo potuto apprezzare la sua capacità professionale e doti di umanità nei confronti dei pazienti. La direzione ha comunque condotto una approfondita analisi interna. Abbiamo ricostruito insieme allo specialista ogni passo della visita. Riceverà una replica scritta dallo specialista in merito al suo reclamo. A beneficio dei pazienti del nostro centro, che leggono comunque sul web la sua recensione, desideriamo rassicurarla in merito a quanto avvenuto, perché certamente si è trattato di fraintendimento, probabilmente di natura linguistica. Ci prendiamo cura ogni giorni di pazienti di ogni cultura, religione, orientamento sessuale con la medesima empatia, professionalità ed attenzione, senza distinzione alcuna da sempre. La Direzione Sanitaria rimane a sua completa disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti le fossero necessari. Cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Ottimo il parcheggio privato e gratuito.
Gentile Marco, La ringraziamo per aver lasciato la sua recensione e perché ha scelto di eseguire le sue prestazioni sanitarie presso la nostra struttura. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Sono diverse volte che mi appoggio a questa struttura,e devo dire che mi sono sempre trovato benissimo, incominciando dalla prenotazione telefonica dove mi hanno risposto sempre persone estremamente gentile e competenti,personale tecnico e medico molto competenti e professionali. Quindi la consiglio a tutti.
Gentile Paziente, la ringraziamo per aver lasciato la sua recensione positiva e per aver scelto la nostra struttura. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Il personale è cortese ma l’organizzazione è fatiscente . Una sola persona ad accogliere sia la coda delle analisi che quella degli esami diagnostici.. fila dalle 8.30 alle 10.08 ( chiusura alle 10.00) due sole persone agli sportelli per pagare.. ho fatto giusto in tempo a prendere il numero per andare allo sportello; altri sono entrati e non hanno trovato il numero; alle 10.18 siamo ancora in attesa di pagare .. e lo stress è alto. Organizzazione confusionaria per risparmiare .. quasi due ore solo per entrare ..
Gentile Anna, ci scusiamo per il disagio segnalato e la ringraziamo per aver lasciato il suo feedback. Abbiamo inoltrato la sua recensione alla Direzione per le verifiche interne e i provvedimenti eventuali. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Personale estremamente gentile e pronto a venire incontro alle esigenze
Gentile paziente, la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e per la sua recensione. Cordiali saluti
Esperienza positiva: Ottimo servizio peccato per la zona in cui si trova
Gentile paziente, la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e per la sua recensione. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Ho fatto un ecocardiografia ultimamente e i macchinari devono essere registrati meglio Comunque la dottoressa è riuscita nell'intento grazie alla sua professionalità Lo ritengo un posto d'eccellenza per le attenzioni a macchinari e personale molto professionale , sono sicuro che risolveranno in fretta il problema
Gentile paziente, la ringraziamo per la sua recensione. Le confermiamo che sono intervenuti gli specialist dello strumento, per definire anche con il medico che lei ha incontrato le configurazioni e i settaggi dei comandi da lei “preferiti”. Lo strumento è nuovo e non occorreva altro tipo di registrazione. Grazie per aver scelto il nostro centro. Cordiali saluti
Esperienza negativa: in reception personale sgarbato e maleducato
Gentile paziente, ci scusiamo per l'esperienza negativa presso il nostro Centro. Informeremo la Direzione della sua segnalazione, per i provvedimenti del caso. Cordiali saluti
Esperienza negativa: personale sgarbato (non tutto il personale, alcune persone sono gentilissime) e poco propenso a risolvere banili problei di gestione di una prenotazione
Gentile paziente, ci scusiamo per l'esperienza negativa presso il nostro Centro. Informeremo la Direzione della sua segnalazione, per i provvedimenti del caso. Cordiali saluti
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