Santa Maria del Pozzo Hospital
Informazioni su Santa Maria del Pozzo Hospital
80049, Somma Vesuviana
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 0h-0h
- Martedì: 0h-0h
- Mercoledì: 0h-0h
- Giovedì: 0h-0h
- Venerdì: 0h-0h
- Sabato: 0h-0h
La Santa Maria del Pozzo è un Ospedale privato accreditato dal Servizio Sanitario Nazionale.
✅ 214 Posti Letto e 5 Unità Operative:
- Riabilitazione Intensiva Polispecialistica (Neurologica, Ortopedica, Cardiologica, Pneumologica, Metabolica e Geriatrica)
- Reparto di Lungodegenza
- Reparto di Riabilitazione Estensiva Residenziale per soggetti portatori di disabilità
- S.U.A.P - Speciale Unità di Accoglienza Permanente
✅ Centro Recupero Disabilità (C.R.D), per trattamenti di Fisiochinesiterapia, Idrokinesiterapia, Logopedia, Neuropsicomotricità, Terapia Occupazionale, Rieducazione Neuromotoria, Neuropsicomotricità e Psicoterapia.
✅ Servizio di diagnostica per immagini (RM, RX, Ecografie, MOC, TAC)
✅ Laboratorio Analisi Cliniche
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su Santa Maria del Pozzo Hospital:
La Clinica Santa Maria del Pozzo è una struttura sanitaria altamente professionale situata a Somma Vesuviana, nota per l'eccellenza nel campo della riabilitazione e per l'impegno del suo personale. Gli utenti esprimono una grande gratitudine per la competenza e la disponibilità di medici, fisioterapisti e infermieri. Particolarmente apprezzati sono stati:
- Il programma Rinascere, guidato dalla Dott.ssa Pagano, che ha avuto successo nel promuovere il benessere fisico e mentale dei pazienti.
- Il supporto umano e professionale dei fisioterapisti, molti dei quali sono stati definiti 'angeli' dai pazienti.
- La qualità del cibo, spesso elogiata, che contribuisce a rendere l'ambiente più accogliente.
- La cura dell'ambiente circostante, con un bel parco ben curato che offre un'atmosfera rilassante.
Tuttavia, ci sono anche delle segnalazioni negative che riguardano la gestione della comunicazione e le attese telefoniche per ricevere assistenza, con molti pazienti che segnalano difficoltà nel contattare il centralino.
Nonostante alcuni inconvenienti segnalati, la maggior parte delle esperienze riportate evidenziano l'accoglienza, l'umanità e l'atteggiamento dedicato di tutto lo staff, rendendo Santa Maria del Pozzo una scelta consigliata per chi cerca cure riabilitative di alta qualità.
Servizi e Trattamenti
Santa Maria del Pozzo Hospital: Opinioni
Esperienza positiva: L'anno finisce e si fa il bilancio. Questo 2024 è stato molto duro per me e voglio voltare pagina, ma non senza ricordare le persone che mi hanno aiutato a superare la mia malattia, che mi hanno dato una mano a rialzarmi. Dopo un'operazione urgente, perdita di mobilità delle gambe e dolore enorme; tutto in un brevissimo lasso di tempo, decido di entrare in questa struttura per la mia riabilitazione. Sono stati 2 mesi intensi di emozioni negative e altre positive. Sono passati mesi e non ricordo i nomi dei medici, degli infermieri e del personale sanitario di supporto, ma non dimenticherò mai i loro volti perché ognuno mi faceva sentire a casa, sempre sorridente, con una parola di conforto per chi cadeva in depressione. Come Ciro e Loris, tutti entravano con un sorriso che non abbandonavano fino alla fine della giornata. Voglio ringraziare di cuore i miei due fisioterapisti Giovanni Mautone e Alfonso Caprioli per il loro aiuto. È grazie all'impegno, alla professionalità e alla determinazione del mio fisioterapista Alfonso Caprioli che ho potuto uscire camminand correttamente,
Esperienza fantastica: Un esperienza straordinaria,mio padre e caduto ed stato operato alla cervicale e non si reggeva in piedi e non camminava........siamo stati due mesi in un centro riabilitativo e poi siamo venuti qui a Santa Maria del pozzo un eccellenza nel vero senso della parola,veramente tutti bravi e competenti,partendo dal cibo squisito e cucinato perfettamente,gli OSS e gli infermieri,degli angeli,cordiali, educati sempre disponibili (senza mai fare il broncio) . Il dottore Del Gaudio presente dal primo giorno,anche un paio di volte al giorno facendo visita e accertarsi come stesse mio padre tutti i giorni,una persona soprattutto umana! Il fisioterapista Alfonso una persona eccellente anche oltre il lavoro un amicone! Tutti eccezionali, le ragazze del bar e la ragazza della sicurezza con gli altri ragazzi sempre gentili e cordiali. Mio padre ha incontrato tutte persone straordinarie in questo posto vi fa tanto onore continuate cosi.............Buon Natale a tutti voi Dio vi benedica grandemente a voi e alle vostre famiglie Il vostro paziente Capricano Antonio!
Esperienza negativa: Ma perché nn lo togliete il telefono mi e normale un ora a telefono senza rispondere cambiate mestiere nn è cosavostra nn voglio aggiungere altro
Esperienza positiva: Abbastanza organizzati
Esperienza fantastica: Clinica convenzionata S.S.N. con standard medi superiori a quelli campani. Ogni giorno è frequentata per la cura di diverse patologie: Neurologica, Oncologica, Ortopedica e Traumatologica, Cardiologica non si avverte la tristezza del luogo ospedaliero. Ottimo bar con eccellente caffè peccato per i tanti, troppi fumatori. Ampio e curato parco, vera chicca per il territorio. Ampio parcheggio da ordinare e magari mettere a pagamento aumentando i servizi. Nel reparto Metabolico è stato attivato il Progetto Rinascere per la cura alla malattia dell'Obesità. L'approccio multidisciplinare Sanitario, Attività Fisica, Psicologico, Dietologico-Alimentare, Comportamentale è vincente. Le prospettive di una prevenzione e cura dell'Obesità sta dando ottimi risultati con l'afflusso di pazienti da ogni parte d'Italia.
Esperienza fantastica: Un ringraziamento speciale per il Day Hospital Neurologico che mi ha aiutato nel recupero in seguito ad un trauma cranico. In particolare, voglio ringraziare il Direttore Sanitario Mascolo, il Fisiatra Roberto Ametrano, il mio fisioterapista Antonio Rea e il logopedista Francesco Ambrosino
Esperienza fantastica: Si parla sempre male della sanità nel sud ma questa clinica è e veramente un fiore all'occhiello della sanità campana. Un pensiero particolare a tutto lo staff della dott. Pagano(progetto RINASCERE)che ti segue ma la forza e' anche nel PERSONALE professionale al massimo e altrettanto disponibile e prontissimo a tutte le esigenze!❤️❤️❤️ IO SONO RINATO
Esperienza fantastica: In una Italia che fa acqua da tutte le parti, che bello parlare di " Eccellenza sanitaria" . La clinica Santa Maria del Pozzo e in particolare il progetto Rinascere, ha mostrato nel corso della mia lunga degenza, di meritarsi a pieno titolo l'appellativo di " Eccellenza ". Il personale, coinvolto nel progetto, capitanato dalla dottoressa Pagano, è stato sempre esempio di professionalità, grande preparazione e passione nell'affrontare il proprio lavoro. Dagli infermieri agli oss, dai medici al coach e ai fisioterapisti , tutti ma proprio tutti hanno l'unico obiettivo di accudire i pazienti e guidarli nel migliore dei modi verso la guarigione...anzi verso la Rinascita.
Esperienza negativa: Assolutamente sconsigliato sono un ragazzo di 16 anni, a soffro da anni di attacchi di panico sono stato seguito dalla dottoressa terraciano e la dottoressa Cristiana Carrinio. La dottoressa di cui sopra, era molto brava e competente infatti mi ci sono trovato abbastanza bene, peccato che però la terraciano è una che si vede che non fa la sua professione con amore e dedizione tanto è vero che i miei genitori hanno pagato sempre privatamente da anni per farmi avere i migliori servizi ho sempre avuto la fortuna di avere medici privati quotati e di un certo livello ma a lei gli interessavano solo i soldi mi ha riempito di psicofarmaci facendomi addormentare, soldi e tempo sprecato, adesso sto facendo un percorso pubblico non pagando soldi a palate e sono migliorato sotto tutti i punti di vista questo è per far capire andate alle persone che non sempre la sanità privata è la migliore soluzione si è vero i tempi d’attesa sono un po’ più lunghi ma le cose si fanno per bene e con pazienza e con umanità soprattutto cosa che manca in questa clinica. Per fortuna i per me i sondi non sono un problema ma c’è gente che fa i sacrifici si fa un mazzo enorme per magari far curare figli genitori ecc e poi non risolve nulla anzi si trova pure con i danni pensateci due volte prima di andare qui . Scusate per il messaggio lungo .
Esperienza negativa: Purtroppo non posso che dare una stella al progetto "Rinascere" della Dott.ssa Pagano. Sono stata ricoverata per due mesi e ho assistito a situazioni inaccettabili: persone che si accoppiavano nelle stanze, nonostante fosse severamente vietato e con il pieno sapere delle dottoresse, che non hanno fatto nulla per intervenire; pazienti che uscivano liberamente dalla struttura per andare a mangiare fuori e portare oggetti dall'esterno, anche in questo caso con la complicità delle dottoresse che chiudevano un occhio. Non mancano neppure i continui litigi tra pazienti, alcuni dei quali sfociavano persino in risse, senza alcuna conseguenza. Al mio ingresso, mi era stato consegnato un foglio con tutte le regole e con l’avvertimento che chi le avesse trasgredite sarebbe stato espulso. Tuttavia, ho compreso durante la mia permanenza che l’espulsione viene applicata solo a chi è antipatico a infermieri e dottoresse, o a chi non ha alle spalle persone influenti. Per quanto riguarda la struttura, la Dott.ssa Pagano si è fatta vedere solo durante la visita iniziale, per poi sparire del tutto. Le nutrizioniste sono persone eccellenti e di cuore e spero che possano presto lavorare in una struttura diversa, se la gestione dovesse continuare in questo modo. Il percorso psicologico merita un voto pari a zero. Ho visto persone affette da DCA (Disturbi del Comportamento Alimentare) uscire dopo mesi esattamente nelle stesse condizioni in cui erano entrate, senza alcun progresso. In quei due mesi, chi soffre di DCA può tranquillamente perdere peso, ma vi assicuro che, una volta usciti, se non si cura anche l’aspetto mentale, i chili persi saranno recuperati con gli interessi. La maggior parte dei pazienti si lamenta del poco supporto psicologico, nonostante al momento della visita iniziale venga promesso un "supporto psicologico costante". In due mesi, ho visto la psicologa solo tre volte in seduta individuale (sedute individuali di mezz'ora dove venivamo interrotti dal telefono, da gente che entrava nella stanza, etc...). Nota positiva: i fisioterapisti e il coach Ciro, persone davvero competenti e appassionate al loro lavoro. Questa struttura e questo progetto avrebbero molte potenzialità, ma se la situazione non cambia, il percorso risulta inefficace. Invece di respingere chiunque offra una critica costruttiva, sarebbe il caso di fare un bagno di umiltà e riflettere seriamente su cosa funziona e cosa no. Se invece volete semplicemente fare una vacanza dimagrante a spese dello Stato per due mesi senza portarvi a casa nulla (a parte lo stress) e sapendo già che una volta tornate a casa si ingrassa, questo è il posto perfetto per voi.
Esperienza positiva: Struttura poco o per niente seria, quando hanno materiale umano per salvare la struttura e i loro posti di lavoro si mostrano gentili e cordiali, diversamente ti trattano come pedina del loro gioco poco serio. Non meritano nessuna stella.
Esperienza negativa: -10 In questa clinica non sanno fare le lastre! Hanno fatto una lastra a mia mamma con un pezzo di ginocchio mancante!!! L'ortopedico ci ha riferito che non è la prima volta che capita,spesso arrivano pazienti con lastre sbagliate...Però i 40€ pagato erano buoni!! Vergognatevi. Non fate lastre in questa clinica soldi è tempo sprecato .
Esperienza negativa: Per due anni il ricovero è stato positivo ma quest' anno non c'è stato niente di positivo perciò vado via prima della scadenza del mese
Esperienza fantastica: Sono Gennaro Piciocchi, sono stato ricoverato in clinica, fino al 27 giugno. Desidero far sapere che c e' una fisioterapista che si chiama Rosaria Barra che è veramente eccezionale. Brava a fare la terapia, un sacco di tempo ti tiene sotto, stupenda di carattere. Mi è venuta perfino a prendere nel letto e a rimettere a letto. Una persona veramente eccezionale. Vivi complimenti alla dottoressa Rosaria
Esperienza negativa: Peccato che non si possa dare zero o sotto zero Per affrontare un percorso di riabilitazione per sottoporsi ad un intervento c'è bisogno di tranquillità e serenità Il personale la psicologa e totalmente un incompetente non riesco a capire come possa lavorare in una struttura Io non la prenderei nemmeno a lavare i piatti una persona inutile Ps. Sino andato a l'umanitas di rozano MILANO un'altro pianeta
Esperienza positiva: Sono una ragazza di 47 anni e sono stata ricoverata dal 20 maggio al 29 giugno. Faccio i complimenti a tutto il reparto di ortopedia come: assistenza OSS, infermieri, dottori, fisioterapisti in particolare Salvatore Palmieri e Alessandro. Ma a livello alimentare lascia molto desiderare (ho fatto la fame e ho perso quasi 10kg)
Esperienza negativa: Pessima esperienze. Fisioterapisti assolutamente incompetenti per non dire gli infermieri. Infermieri che sbagliano la terapia. Fisioterapisti che non sanno come muovere un ginocchio. Mia zia è tornata a casa immobile e il fisioterapista privato l’ha mosso in due giorni. VERGOGANTEVI
Esperienza fantastica: Sono arrivata in clinica l'11 Aprile che stavo in sedia a rotelle per un intervento di spondilolistesi alla colonna vertebrale , sono stata trattata dai miei due angeli i fisioterapisti Roberto Coppola e Laura Petrosino che grazie alla loro bravura e Professionalità mi hanno rimessa in piedi in pochissimo tempo grazie di cuore ad entrambi vi voglio bene dalla vostra paziente Rosanna Giordano.
Esperienza negativa: Grande pecca il centralino 30 minuti e non parlo con nessuno
Esperienza fantastica: Tutti coloro che lavorano sono Molto cordiali e amorevoli ...le attività che vengono svolte sn molto motivazionali. Il cibo è molto buono e la struttura è stupenda....
Esperienza negativa: Bruttissima esperienza, metto una stella xche non posso mettere 0 disponibilità e accoglienza pessimo. Che dire da evitare
Esperienza fantastica: A nome di mia mamma, Anna La Padula, un caloroso ringraziamento per la professionalita' e, al tempo stesso, il calore umano con cui avete accompagnato un difficile momento di vita... Maria Caruso, Lisa Saurro, Peppe Trematerra, Raffaella Caliendo, Luca Provenza, Anna De Gregorio, Mariantonia Granato e tutto lo staff infermieristico e socio sanitario, magistralmente coordinato dalla Caposala, Attilio e Patrizia, gli angeli custodi della riabilitazione, guidati dalla dott.ssa D'Onofrio con il team medico, siete nel nostro cuore! Una conferma che le mani che aiutano sono piu' sacre delle mani che pregano!!!
Esperienza fantastica: Salve, ho richiesto il duplicato di una fattura via email e il personale mi ha risposto che bisogna andare sul posto. Come mai? È la prima volta che mi succede.
Esperienza fantastica: Molto pulita la struttura. Giardino curatissimo. Personale molto disponibile
Esperienza negativa: Disorganizzati e per nulla disponibili, hanno il contattaci sul sito con whatsapp, ma non ti rispondono mai, e no ti dico se provi a chiamarli, sarà un impresa impossibile.
Esperienza negativa: Metto una stella perchè non posso metterne 0. E' UNA VERGOGNA. Il cup non risponde mai. Ho parlato con un addetto del centralino che mi ha confermato che il cup NON RISPONDERA'. Che le cose vanno così, che lui non può farci nulla: Mi ha consigliato lui stesso di scrivere una recensione negativa. Ha inoltre aggiunto che per effettuare una prenotazione, l'unica soluzione è andarci di persona (30 km)
Esperienza negativa: La clinica, i medici ed i fisioterapisti sono nella media delle realtà campane, il grande problema è che alcune oss rubano i soldi o oggetti dei pazienti. Attenti!
Esperienza fantastica: Sono stato ricoverato 40 giorni per una riabilitazione ortopedica molto complessa e devo dire che mi sono trovato molto bene. Molto buono anche il cibo. Tutti molto preparati e disponibili a partire dai medici, fisioterapisti e operatori socio sanitari, in particolar modo Gianni Lo Tufo, Attilio Follo e Enzo Severino ragazzi preparatissimi, disponibili e molto scrupolosi... Veramente difficile da dimenticare i loro modi!
Esperienza negativa: Esperienza pessima!Personale maleducato e ignorante.Non danno alcuna informazione telefonica,rispondono in modo sgarbato
Esperienza negativa: Receptionista bocciata , bella immagine al dir tutto negativa che si dà alla struttura. Siate umani prima di essere belve
Esperienza negativa: Saranno anche bravi ma come tempi di attese per intraprendere un percorso di psicomotricità per bambini passano anni prima che ti chiamino
Esperienza fantastica: Ormai questo luogo è diventato la mia seconda famiglia. Da 8 mesi il personale si prende cura di me, dei miei dolori e delle mie ansie trattandomi con rispetto ed affetto. Medici, infermieri - e qui devo menzionare Silvana che mi ha letteralmente salvata da un' infezione post intervento al seno -, i miei fisioterapisti Attilio e Roberto senza i quali non avrei sopportato la diagnosi di non poter più tornare a fare quello che fino ad oltre un anno fa era la vita frenetica di un'insegnante e madre. Non per ultimi, per la loro grande pazienza e la capacità di essere delicati con una paziente difficile come me un ringraziamento speciale agli OSS ed in particolare a chi ha asciugato le mie lacrime e mi ha strappato un sorriso in momenti di grande imbarazzo, ne nomino solo alcuni perché la lista sarebbe troppo lunga. Grazie a Francesca, Felicia, Anna, Luigi, Vincenzo, Patrizia, Lavinia ma a tutti proprio tutti desidero dire che quando tornerò a casa fra qualche settimana sarete tutti nel mio cuore e mi mancherete.
Esperienza fantastica: Non ci sono stelle che possano descrivere l’esperienza vissuta qui…siamo arrivate da Milano dopo 3 mesi in ospedale …mia madre ha avuto un ictus dopo un intervento al cuore…eravamo in un eccellenza d’ospedale ma paragonato alla professionalità la competenza e l’amore che ho trovato qui non è nulla! Dal primo giorno ci hanno fatto sentire a casa…la dottoressa Cervone ci ha trattato come se fossimo persone di famiglia…per lei non è solo un lavoro e si vede…la fisioterapista di mamma si chiama Sara…un angelo e una professionista come pochi…un cuore grande e una professionalità impeccabile…ma dire che è stata brava sarebbe riduttivo…non ho mai visto tanto amore e tanta passione per il lavoro… I ragazzi che l hanno accudita…gli operatori sociosanitari…dal primo momento ci hanno inondato d’amore…un amore che al sud non siamo più abituati a trovare… Ciro Panniello Loris avella Michele Liguoro…e poi ancora Umberto ,Enzo Felicia ,Franco,Lisa Maria Antonia Raffaella …Marianna Nocerino (Che il bene che ti voglio non si può spiegare) Mattia e Davide giovanissimi…belli come il sole dentro e fuori…il mondo sarebbe migliore se ci fossero più ragazzi come voi…gli infermieri …Luigi1e luigi2 …Peppe1 e peppe2…la dolcezza dell infermiera Caterina …la simpatia dell’infermiere paolo…l’infermiera Maria …e poi ancora Mariapia …e tutti gli altri perdonatemi se non ho menzionato qualcuno o qualcuna di voi ma in questo vortice d’amore siete tutti coinvolti…grazie per quel che avete fatto per noi…grazie per riuscire a farci sentire a casa in momenti così..vi voglio bene a tutti…dal primo all’ultimo…vi verremo a trovare quando lei camminerà promesso !!!
Esperienza negativa: E fu cosi che poi corre l'obbligo di complimentarsi ... Entro in clinica circa 40 giorni fa A causa din un Brutto infortunio subito, che ha reso necessario un intervento chirurgico molto delicato al bacino all’arcata dentale con blocco mascellare e conseguente alimentazione a mezzo sondino . Ero immobilizzato a letto da subito ho avvertito un clima molto disteso e cordiale ma poi piano piano noto tanta professionalità ... A iniziare dai dottori , infermieri per passare ai fisioterapisti ,logopedisti per finire con gli o s s In particolar modo sento il dovere di ringraziare la dottoressa fisiatra D'Onofrio Il fisioterapista SALVATORE PALMENTIERI e LIANA LAURI per la grande professionalità ma soprattutto per l'aspetto umano posto inessere per cui vi dico immensamente grazie Torno a casa rinato con le mie gambe e con la consapevolezza di essere stato curato in un modo impeccabile con un baglio di esperienza sotto l'aspetto umano la dove c'è tanto da imparare Complimenti a tutti immensamente grazie iniziando dalla direzione per finire agli inservienti Dimenticavo l'ottima cucina
Esperienza negativa: L'assoluta inadeguatezza del team della dott.ssa Pagano nel gestire gli appuntamenti è stata estremamente deludente. La loro incapacità di rispettare (o persino concordare!) un appuntamento denota un totale disprezzo per il rispetto nei confronti dei pazienti. Sarebbe auspicabile un cambiamento del personale per migliorare la qualità del servizio offerto. Peccato.
Esperienza negativa: Parere negativo: a telefono ti dicono un prezzo per un esame, poi dal vivo te ne chiedono un altro, maggiorato naturalmente...... poco seri.
Esperienza negativa: Pessima struttura. Per struttura intendo tutto La dottoressa poi.... (Non faccio il nome è meglio) te la raccomando Senza umanita' (non solo lei) Potrei dire molto altro ma mi fermo qui. È meglio. Metto una stella altrimenti non pubblica ma non merita neanche quella. State alla larga Il personale (non tutto) ha molto da imparare Ahhh... Dimenticavo.. se potete non lasciate mai da soli i vostri cari....
Esperienza negativa: Pessima esperienza al cup con la sig Angela che si pone in modo scortese ed arrogante nei confronti dell utenza. Impensabile ad oggi
Esperienza negativa: Esperienza negativissima... struttura pessima... incompetenti... abbiamo ricoverato mio padre circa due mesi fa, aveva avuto un'emorragia celebrale... lo abbiamo riportato a casa con un'infezione urinaria importante...nessuno dei medici si è accorto di nulla ! Tutt' ora è ricoverato al Moscati di Avellino!
Esperienza negativa: Telefonando tutti i giorni orari diversi il disco "lei è il chiamante n°4 tempo di attesa 10 minuti arrivato al primo chiamante dopo 20 25 minuti di attesa staccano la chiamata
Esperienza fantastica: Se dovete andare per fisioterapie siete nel posto giusto ma, se siete anche diabetico ...SCAPPATE VIA NON SONO PER NIENTE PROFESSIONALI
Esperienza negativa: Negativissima. Sia di ricovero che telefonica. Due ore in attesa di parlare con un operatore senza ricevere alcuna risposta! Fate paura. Mia nonna in 3 settimane ha sviluppato una piaga sacrale di 4º stadio, personale sanitario senza voglia e senza coscienza. Parlo da infermiera: cambiate lavoro, se dovete farlo per soldi.
Esperienza fantastica: Ringraziamenti Nel salutare l’anno che, tra qualche ora, ci lasceremo alle spalle, il mio pensiero non può che riandare con gratitudine a voi, che concretamente mi avete aiutato ad attraversare, nel migliore dei modi possibili, un periodo difficile e pieno di incognite per me e mia madre, Giuseppina Di Giuseppe, reduce da una frattura scomposta del collo del femore. Mi riferisco ai cento giorni trascorsi (primo giugno – undici settembre 2023) dalla mia amatissima mamma nella clinica “Santa Maria del Pozzo” a Somma Vesuviana, presso cui operate con competenza e professionalità. Tanto è durata la fase più delicata della sua riabilitazione, a cui si è sottoposta con pazienza e forza d’animo, sorretta dalla vostra solerte dedizione, dal vostro impagabile sostegno psicologico. A volte molte parole non bastano per rendere tutto quello che si è ricevuto. Perciò dico semplicemente ma sinceramente: grazie. Un grazie dal profondo del cuore a ciascuno di voi: all’operatrice socio-sanitaria, Marianna Nocerino; all’infermiere Luigi Montano, al responsabile della segreteria, dottor Calvanese, al fisioterapista Marco. Per me siete stati e rimarrete “eroi dei giorni feriali”. Adopero quest’espressione senza enfasi, senza retorica, ma per sottolineare come – a mio avviso – il vero eroismo consista nel fare quotidianamente, assiduamente il proprio dovere con la consapevolezza che dinanzi a noi ci sono delle creature, più o meno fragili, bisognose della nostra attenzione, del nostro supporto, della nostra umanità. Con gratitudine, Teresa Leonelli.
Esperienza positiva: Mia mamma è appena tornata a casa dopo circa 5 mesi nel reparto SUAP.Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli infermieri di reparto che si sono mostrati sempre professionali,disponibili e gentili.In particolare voglio ringraziare la caposala Chiara Madonna per la sua competenza ma soprattutto per la sua sensibilità nei confronti di tutti i pazienti. Un ringraziamento anche al primario il dottore Avella sempre disponibile e gentile con noi tutti Grazie
Esperienza negativa: All'accettazione è un disastro
Esperienza fantastica: Sono stata ricoverata per diverso tempo al secondo piano al codice 60 e ho potuto apprezzare la gentilezza e la professionalità di turti gli Infermieri di Luigi Tina Peppe, Mario Michele Mimmo, Maria Giovanni, Anna Rosa Raffaele, Santolo Mary e Amalia. Ho apprezzato anche tutto io lavoro che fanno gli OSS. Per motivi di codice riabilitativo sono stata spostata in un altro reparto della clinica ma ci ritornerei molto volentieri lì per la loro garbtezza,gentilezza e umanità che hanno nei confronti dei degenti.
Esperienza negativa: Esperienza negativa per mio padre e per noi familiari portato via dopo un mese, spostato al Cotugno. Ha contratto il COVID.
Esperienza fantastica: Santa Maria del Pozzo clinica valida efficiente, pulita e molto professionale medici competenti, infermieri validi con l' ausilio del personale OSS eseguito con preparazione e competenza e con particolare attenzione la Sign. Patrizia Siniscalchi. Lei dedica il suo lavoro come una missione, ci mette intelligenza e cuore oltre la preparazione professionale. Merita ogni rispetto professionale oltre a quello umano e spero che e' lodevole per un miglioramento professionale. Che Dio la Benedica. Grazie Grazie Grazie Clinica Santa Maria del Pozzo.
Esperienza negativa: Esperienza negativa con mio padre entrato per una riabilitazione post ictus, ora in fin di vita al Cotugno. Superficialità? Credo proprio di si. Ha contratto anche il Covid.
Esperienza negativa: Sono andato alla clinica perché convenzionata con il mio fondo salute postevita e la sola risposta che ho ricevuto 'non sappiamo come svolgere la sua pratica '.grazie
Esperienza fantastica: Accoglienza straordinaria professionale super ottima sia personale medico che oss
Esperienza fantastica: Ci sono stato personalmente e direi di aver avuto un'OTTIMA degenza, tutti al TOP
Esperienza negativa: Una stella perché zero non è possibile! Incompetenza totale. Chiamo per un'ecografia particolare, mi garantiscono che la fanno. Il giorno dell'esame faccio presente all'accettazione che trattasi di un'ecografia particolare, lo ribadisco al "medico" che la esegue, mostrando la prescrizione dello specialista ma evidentemente tale "medico" non aveva idea di cosa si trattasse perché alla fine esegue una semplice ecografia (che è possibile fare in qualsiasi altro centro) senza rispondere al quesito diagnostico. 60 € buttati Andate altrove. Io mai più
Esperienza fantastica: Sono stata ricoverata presso la clinica per tre settimane, per riabilitazione post intervento protesi anca, sono stati tutti bravissimi e cortesi.Grande professionalità e massima efficienza. Ringrazio tutto il personale medico, gli infermieri, i fisioterapisti e gli OSS per le cure e l'attenzione che hanno avuto durante la mia permanenza.
Esperienza negativa: Al momento della prenotazione e telefonicamente mi avevano garantito l’esistenza di una rmn aperta che di fatto non esiste
Esperienza fantastica: Sono stata dimessa oggi da questa fantastica clinica. Ho trascorso 2 mesi in cui non mi è mancato niente. Ringrazio tantissimo il personale socio sanitario che si da molto da fare senza trascurare niente e nessuno. La caposala sempre presente e sempre pronta a risolvere ogni esigenza. Grazie veramente di cuore a tutta la santa Maria del pozzo. Consiglio a tutti quelli che oltre a cercare professionalità vogliono amicizia e umanità. Grazie grazie grazie
Esperienza fantastica: Personale competente e gentile
Esperienza fantastica: Dovevo fare una risonanza encefalo.. Non ci sono riuscita in nessun centro, causa claustrofobia e ansia. L operatrice che mi ha guidato è stata estremamente cortese e gentile mettendomi molta tranquillità e coraggio. Grazie per il lavoro che fate con amore non tutti sono così.
Esperienza negativa: Evitare assolutamente questa clinica, specialmente il secondo piano sono da incubo
Esperienza negativa: Meno di 1 stella nn esiste..x me meno 100... uno scarico di responsabilità tipo domino. Vergogna
Esperienza negativa: Invito tutte le persone ad allontanare i propri familiari da questa struttura al secondo piano di neuroriabilitazione c'è un equip di persone tutte incompetenti e senza coscienza mia madre è ricoverata da tre mesi e gli hanno fatto di tutto fanno pena non venite in neuroriabilitazione perché rischiate di portarvi via i vostri familiari morti attenzione non c'è comunicazione tra un gruppo che finisce il turno e chi lo comincia infermieri (non tutti il turno di un certo Peppe con il suo staff è molto professionale) gli oss salvando un signore pelato con gli occhiali due ragazzi enormi due giovani e adesso non vorrei dimenticare nessuno ma sono talmente pochi che faccio fatica a ricordare i buoni sono i peggiori non hanno un briciolo di coscienza e professionalità pensano solo a finire il turno le persone malate che non parlano e non si muovono sono abbandonate a se stesse ammalandosi più del dovuto ho visto cose in questi tre mesi che voi non potete immaginare ho visto persone malate derise lasciate senza bere e mangiare tra un pasto di mezzo giorno e la cena delle sei e trenta come sé una persona non avesse bisogno di una merenda e di un bicchiere d'acqua
Esperienza fantastica: Ottima Professionalita’ nello Staff Medico e Paramedico Grande Attenzione verso i Pazienti Pulizia e Assistenza Al Top Grazie a Tutti Da parte di Vincenzo Orso .. ricoverato dopo un ictus ed uscito in condizioni ottime!
Esperienza fantastica: SEMPLICEMENTE DIFFICILE ...recensire una struttura impeccabile sotto ogni punto di vista! Mia madre ricoverata per un lungo periodo dopo averla portata in struttura praticamente inabile e sotto peso con svariate patologie .. l'ho riportata a casa sulle sue gambe e rimessa quasi al top! semplicemente grazie a tutto lo staff ed a nome di mamma, ai cuochi....top anche loro
Esperienza fantastica: Struttura bene organizzata personale qualificato e competente
Esperienza fantastica: Ringrazio la dottoressa Pagano del reparto metabolico di avermi dato l'opportunità di rinascere insieme a mia figlia Asia . Ringrazio il coach Ciro Mele la dottoressa psicologia Colini la nutrizionista dottoressa Esposito , tutti i terapisti tutti gli infermieri più oss di reparto. Grazie ancora di tutto.
Esperienza fantastica: Colgo l'occasione per esprimere il mio punto di vista sono stato tre mesi in questa struttura e non posso che complimentarmi con tutti per il lavoro svolto verso di noi pazienti voglio dire grazie ai miei terapisti Alessandro,marco,e Carmela D'Ambrosio per il lavoro che anno fatto su di me ci mettono passione amore e tanta cordialità verso noi pazienti loro sono gli angeli della struttura come altri terapisti Poi ci sono gli infermieri che svolgono il loro lavoro con tanto amore verso tutti e poi ci sono loro gli o.s.s io li chiamo gli angeli della struttura svolgono il loro lavoro con tanta passione verso tutti i pazienti voglio ringraziarti tutti Anna Marianna Antonietta Rosalba Enzo Umberto Ferdinando Luca Mimmo e tutti gli altri ma soprattutto un saluto speciale a lei che mi a sopportato per tre mesi DANIELA GARGIULO una persona meravigliosa onom vi dimenticherò mai grazie mille per tutto
Esperienza fantastica: Complimenti per l'umanità , attenzione,gentileza e professionalità di tutto il personale grazie
Esperienza positiva: abbastanza
Esperienza fantastica: Sono stata ricoverata un mese fa e non so cone dirlo al mondo intero dell ospitalità e la bravura di tutti i fisioterapisti che mi hanno tenuto in cura con amore e tanta voglia di farmi migliorare gli infermieri tutti attenti per la nostra cura sia fisica xhe mentale la nostra cara psicologa pronta per ascoltarci e aiutarci con i nostri problemi la nostra nutrizionalista fra cui ci ha riuscito a farci capire xhe mangiare sano aiuta la mente e il kosyro corpo la dottoressa pagano colei che ha creato il orogetto ribattere persona umile e attenta al nostro proseguo...che dirvi non farò altro xhe parlare bene di questo nuovo progetto che finalmente è arrivato nei paesi vesuviani ... a dimenticavo io sono rinata per davvero un saluto a tutti e anche alla nostra Silvana xhe e la segretaria più attenta e tranquilla al mondo
Esperienza fantastica: Mi chiamo ESPOITO FILO MENA sto ex articolo 26 scrivo la poi o conosciuto i terapista si perche io ne o due anche in ques To sono stati tutto per me i miei angeli il signore non mi a mai lasciata da sola avevo luigi e Enzo che per 6 mesi mi fanno uscire libere mia esperienza nella struttura che poi è diventata la mia seconda casa anzi qui non o sentito la mancanza della mia famiglia perché anno fatto di tutto per aiutarmi si son socio la capo sala Rosà che sanitarie senpre e tutte a fare il lavoro alle o dato tanto fastidio soprattutto quando sono arrivata che non mi muovevo proprio e loro se pure mi dicevano qualcosa senpre per mio bene grazie
Esperienza fantastica: Sono arrivata nella struttura con una placca al gomito dx x raddrizzarlo , ma nn c'è stato verso non x colpa dei terapisti ma del medico che nn aveva capito la gravità e riavere un altro intervento. Loro Eduardo, Antonio, Michele, Antonio, Dino, Patrizia e Maria consultandosi insieme avevano capito e vederli parlare del mio problema e capire cosa fare mi aiutato a superare la situazione è che loro nn lo fanno x lavoro ma xché amano aiutare le persone. Infatti il 2 intervento nn ho urlato dal dolore ma il gomito si è raddrizzato x quello che può x adesso. Un ringraziamento a Loro e alla dottoressa D'onofrio e il Direttore dei terapisti, le infermiere tutti gentilissimi e disponibilità. Un saluto anche a Marco anche lui bravissimo.
Esperienza fantastica: L’esperienza, la professionalità e la cortesia di tutto lo staff del progetto Rinascere , capitanato dalla dottoressa Pagano sono un “significativo e radicale “ punto di partenza per acquisire ottime abitudini quotidiane all’insegna del benessere fisico e mentale! Comprendere i benefici relativi allo svolgimento di un adeguata attività fisica è possibile sia grazie alla presenza costante del coach Ciro (capace di motivare e supportare ogni persona con pazienza e dedizione) , sia grazie all’impegno e alla competenza dell’intera equipe di terapisti come la preparatissima Rossella C.,Nicola, Marina ecc, i quali , ideando attività sportive individualizzate aiutano ciascun paziente a raggiungere il massimo della propria forma fisica. Acquisire sane abitudini alimentari e competenze relative ad una “ corretta e consapevole nutrizione” non sarebbe possibile senza la guida e il supporto della bravissima nutrizionista Esposito . Arrivare ad una vera e propria Rinascita comporta costanza e dedizione, per questo è fondamentale l’eccellente supporto psicologico della dottoressa Collini, sempre presente e pronta ad ascoltarti ed aiutarti, al fine di superare le proprie difficoltà personali. Un ultimo plauso va a tutto il personale medico-sanitario sempre cortese, disponibile e puntuale.
Esperienza negativa: papa' prende il covid li dentro wow noi tutti i familiari stati a contatto facciamo i tamponi e siamo negativi e son passati 15 giorni...di che vogliamo parlare di personale che si avvicinava a mio padre debole e un ictus avuto,senza guanti e mascherine?ne vogliamo parlare?....
Esperienza fantastica: ricoverato nel reparto di riabilitazione metabolica ,ho amato subito atmosfera che si respirava ,era come ritrovarmi a casa in uno splendido paradiso dove tutto é attorniato da verde e aria salubre,dove poter dimenticare tutti i tuoi problemi ed cosi é stato.il progetto rinascere della dottoressa pagano funziona eccellentemente e sfido chiunque a dire il contrario .la dottoressa ha scelto dei collaboratori come la psicologa dott. collini che continuero a vedere perche mi si e aperta anima che era chiusa da tempo ,la nutrizionista dott. esposito che ci ha guidato x tutto la dieta sena abbandonarci mai e ascoltando anche i ns opinioni, che ci ha spiegato gli alimenti e suoi componenti e benefici ma anche cosa puo succedere se si scelgono cibi tossici x la salute .una persona di alto livello.poi ciro ,il ns personal coach sa bene il suo mestiere che é quello di stare sempre al nostro fianco con il suo programma che consiste nella passeggiata in giardino e in reparto x chi ha qualche problema in più dalla respirazione allo stretching e al training autogeno che serve a rilassarvi fino a raggiungere il punto in cui tutte le ansie scompaiono e ti senti in pace con te stesso e con il mondo. io lo uso tutt oggi quando nn riesco a dormire o ho attacchi di fame. mi ha insegnato come respirare e nn sentire la fatica e controlla assiduamente saturazione bpm .la parte medica e affidata alla dottoresSA FERRARA che mi ha guarito dal diabete naturalmente grazie alla dieta e mia scoperto una patologia che altrimenti avrebbe fatto ulteriori danni.lo staff infermieristico è attento preparato e gentile disponibile come lo staff oss che ringrazio tutti x avermi fatto sentire a casa. clinica pulitissima si mangia bn grazie a chef qualificati. poi c é la palestra con delle fisioterapiste specializzaTE CHE FANNO IL LORO LAVORO BENISSIMO E CON PAZIENZA E ATTENZIONE A TUTTTI I PaRAMETRI E POi MI HA STUPITO LA GINNASTICA DOLCE CHE SI FA E CHE MI E SERViTO A SBLOCCARE TUTTO IL CORPO E ATTENUANDO TUTTI I MIEI DOLORI E DA PROVARE .SI RINASCE E ANDATECI SE NE AVETE BISOGNO.GRAZIE DI TUTTO E A TUTTI.funziona si dimagrisce davvero
Esperienza negativa: Il parcheggio a pagamento dell' ospedale non è vigilato, mentre la vigilanza per la struttura è troppo rigida, senza un minimo di flessibilità, ieri un giovane addetto alla vigilanza all'ingresso della struttura ha avuto nei miei confronti un atteggiamento arrogante e maleducato nel non rispettare il distanziamento dalla sottoscritta, infatti non so quanto ho dovuto indietreggiare per evitare che mi venisse addosso. Non tutti gli infermieri sono gentili ed educati nei confronti dei pazienti e dei visitatori.
Esperienza fantastica: Parcheggio grande e ampi spazi personale disponibile Tanti servizi Bravi
Esperienza negativa: Pessimo, senza rapporto con i medici. Abbandonati nel mese di Agosto a vegetare in un reparto, senza informazioni, limitando al minimo l assistenza fisioterapica.
Esperienza fantastica: Ottima struttura , fisioterapisti bravissimi , ottima assistenza medica e infermieristica.
Esperienza negativa: Struttura mediocre,poca trasparenza nelle terapie effettuate, cordialità con i pazienti in presenza dei familiari e poi... Comunque ero scettica fin dall'inizio...infatti mio padre deceduto senza un sostegno loro e di noi parenti perché nei giorni festivi non si può entrare per fare visita e per avere notizie si fa fatica anche chiamare telefonicamente perché non rispondono mai...
Esperienza positiva: Ottima struttura in tema di riabilitazione neuromotoria e logopedistica fisioterapisti e logopedisti di ottimo livello in tutti i reparti,un ringraziamento a tutti ma specialmente và a Ciro Di Perna, Antonio Rea,tutti i ragazzi del Dh dai logopedisti ai fisioterapisti,ad Imma Petrossi,ed alle Dottoresse:Anastasia Pino,e D'Onofrio Concetta per la disponibilità la cortesia e l'empatia dimostrata nei confronti dei pazienti buon lavoro e consiglio il percorso di riabilitazione avendo avuto ottimi risultati in breve tempo con mia moglie.Continuate così
Esperienza fantastica: Ottimo
Esperienza fantastica: Sono grato a questa struttura per l'assistenza ricevuta e per la competenza di tutto il personale,in particolare dott Del Gaudio e fisioterapista Cozzolino Enzo
Esperienza negativa: Un vero incubo, i giorni peggiori della mia vita li ho vissuti stando a contatto con loro, Mamma a seguito di ICTUS CELEBRALE è stata portata in qst posto che funge solo da deposito!!! Sempre sedata, riabilitazione pari a zero in quanto non collaborante ( e ci credo, reduce da icutus e sedata che vuoi collaborare?) personale svogliato e incapace, biancheria che spariva ogni giorno, visite 2 volte a settimana di 20 minuti ognuna, da stabilire in base alla prenotazione, anch’essa impossibile da fare ♀️; medici irrinteaciabili sia a telefono che da vicino; mamma è stata solo riempita di medicinali inopportuni ( verificato cn visite specialistiche effettuate senza nessuna loro indicazione); Ma la peggiore di tutte resta la Fisiatra del II piano, che persona senza cuore! Vi CONSIGLIO DI PORTARE VIA DA LÌ I VOSTRI CARI, io l’ho fatto pur stando da sola in qnt figlia unica, ho comprato un letto ospedaliero e ad oggi mamma sta meglio
Esperienza negativa: è una bella clinica privata peccato che non tutti gli operatori siano bravi lavoratori, inoltre la figura del dietista è assente
Esperienza fantastica: A volte nella vita capita di doversi affidare a persone che non conosci, è quello che mi è successo in seguito ad un incidente che mi ha provocato una frattura scomposta all'omero (per intenderci il mio braccio si è spezzato letteralmente). Sono arrivata in clinica per cominciare la riabilitazione, spaventata per tutto: per il dolore, per la preoccupazione di non recuperare ed invece ho trovato una formidabile squadra di fisioterapisti: professionisti oltre che belle persone che ringrazio di cuore ❤, tutti veramente attenti e scrupolosi per il loro lavoro, grazie a tutti voi e soprattutto alla dottoressa D'Onofrio
Esperienza fantastica: Ho frequentato per 60 giorni la palestra DH e devo confermare la professionalità, la gentilezza e cordialità degli istruttori, del personale medico e del logopedista Francesco, si è sempre seguiti e incoraggiati a fare attività fisica in un ambiente pulito e tranquillo. Consiglio pienamente questo centro.
Esperienza negativa: Esperienza da dimenticare
Esperienza positiva: Ottima struttura, dove mio padre è stato ricoverato per 2 mesi. Medici, infermieri e OSS tutti ottimi professionisti e con tanta umanità. Hanno rimesso a nuovo mio padre che aveva tanti problemi . Grazie di tutto ❤. La consiglio vivamente
Esperienza positiva: Ho iniziato il mio percorso riabilitativo in Day Hospital presso questa struttura a Marzo 2022, a seguito di Ictus avuto circa un mese prima. Ringrazio la responsabile Dott.ssa D’Onofrio, i riabilitatori Antonio Rea e Maria Grieco, la logopedista Santaniello Maria Grazia. Ognuno di loro con cura, mi ha accompagnato fin dal primo giorno, con professionalità, disponibilita e umanità, verso qualsiasi esigenza, volta al mio soddisfacente recupero avuto. Grazie dal profondo del cuore. Marco Salzano
Esperienza fantastica: Voglio raccontarvi la mia stupenda esperienza presso il day hospital di questa stupenda struttura, cominciando dall accoglienza che si riceve ogni giorno in un ambiente giovanile è molto professionale. Un grazie alla dott. ssa D Onofrio. All euipe dei fisioterapisti:Patrizia, Maria, Cristofaro, Michele, Eduardo, Antonio 1,Antonio 2,DinoNicola,ragazzi siete dei grandi professionisti 100/100.Un abbraccio a tutti
Esperienza fantastica: Cortesia,gentilezza,e professionalità da parte di tutto il personale. Grazie mille a tutti
Esperienza fantastica: Sono stati tutti molto cortesi e gentili pieni di professionalità. Mi hanno aiutato a superare tutte le mie difficoltà di questo momento.
Esperienza positiva: Sono stato in questa struttura per 1 mese esatto è questa è la mia esperienza! Sono stato ricoverato per 30 giorni aderendo al progetto rinascere della dottoressa Pagani, mi hanno seguito egregiamente, infermieri sempre cordiali e a disposizione di tutti, sin dal mattino il personal Ciro che si occupava della camminata mattutina fino ai due appuntamenti giornalieri per l’attività fisica cardio/corpo libero, tutto il programma e ben strutturato ti seguono a 360 gradi e con esami sanguigni e di salute, ogni giorno al mattino controllo pressione, che dire una cura e attenzione costante, in tutto il percorso personalmente ho perso 12kg! Cibo eccellente per una clinica privata, sempre caldo e fatto sul posto siccome dispongono di cucina industriale. Struttura munita di tante apparecchiature per vari controlli generici, centralino funzionante alle chiamate e prezzi non molto eccessivi, si sa quando si parla di queste cose non si parla di spiccioli. Punti deboli: In ogni bagno mancavano strumenti per la protezione e salvaguardia dei pazienti, bagni letteralmente con massetto in pendenza, senza un piatto doccia, e quando ci si lavava l’acqua usciva fuori dal bagno per tutto il corridoio, non c’erano presenze di antiscivolo ne punti dove potersi aggrappare, diciamo che non è affatto il massimo della sicurezza. Per chi come me si ricovera ha seri problemi nel lavare i panni senza parlare di stenderli ricevendo richiami per aver appoggiato i panni alla finestra pur non avendo modi per asciugarli. Struttura molto curata ma il lato posteriore della struttura se ne cadeva letteralmente, i balconi presentano il ferro della struttura, non verniciata e curata, diciamo che è stato curato solo ciò che si vede Per il resto personalmente rifarei questa esperienza perché è davvero un bel percorso per chi desidera togliere kg di troppo senza illudersi
Esperienza fantastica: Buongiorno Volevo scrivere soltanto poche parole, per esprimere tutto il mio apprezzamento e gratitudine alla struttura Clinica S.Maria del Pozzo di Somma Vesuviana (NA), per il meraviglioso ed encomiabile aiuto ricevuto da tutte le persone incontrate durante il mio percorso riabilitativo; voglio innanzitutto ringraziare la Dottoressa D’Onofrio e tutto il suo splendido staff di fisioterapisti, che mi hanno trattato sempre con estrema professionalità, sensibilità ma soprattutto con immensa umanita’, dedicandomi ogni giorno premure amorevoli, facendomi sentire non un paziente, ma un amico…. Auguro a tutto lo staff che mi ha seguito, e dovra’ farlo ancora per un po’, di avere sempre risultati equiparati alla loro gentilezza e professionalità a noi riservate. Per sempre riconoscente. Colgo anche l’occasione per ringraziare con immensa gratitudine e stima, le infermiere Sig.re Serena e Caterina per l’accoglienza e l’impegno profuso nei miei confronti, e per come si spendono per dare il meglio di se’ e contribuire cosi’ a crescere tutti insieme. Grazie, grazie, grazie. Ciro Ciro
Esperienza positiva: Centro ottimo per fare riabilitazione. Terapisti gentilissimi
Esperienza fantastica: Con stima e piena soddisfazione voglio complimentarmi con il Dottor Mascolo, Dott.ssa D'onofrio e l'intero staff. Sono stato 40 gg in DH ed ho riscontrato, beneficiandone pienamente una professionalità che si unisce alla spiccata capicità di seguire passo dopo passo il paziente in ognuna delle fasi riabilitative.Tutto ciò non si riscontra facilmente altrove. Ringrazio vivamente (Eduardo, Patrizia, Antonio, Maria, Michele, Nicola, Serena, Dino,Cristof.) e l'intero team, con l'invito a proseguire sempre così.
Esperienza fantastica: Volevo ringraziare davvero tutti i fisioterapisti che danno vita al settore day hospital, e che prestano servizio per aiutare le persone. Tengo a precisare che li ho trovato cordialità ,gentilezza, cortesia competenza professionalità ma soprattutto grande cuore . grande team , non vi dimenticherò ... un abbraccio forte
Esperienza negativa: Mio padre è stato in questa clinica x quasi tre mesi oltre la dottoressa Cerbone voglio ringraziare la guardia Angela De Simone x la sua umanità e x il suo modo di lavorare attenta in tutto ..Angela sei una grande lavoratrice
Esperienza fantastica: Cliniche come santa maria del pozzo non ne fanno più e penso che dovrebbero esserci più cliniche come questa perché è davvero ottima come tutte le persone che ci lavorano, a partire dai medici a finire dai soci sanitari.. complimenti a tutti per la professionalità, serietà e gentilezza ma soprattutto per l’umanità che risiede nei vostri cuori ❤️
Esperienza fantastica: Buongiorno a tutti voi che leggerete questa recensione sono un ragazzo ormai in degenza da 7 mesi ho girato tantissime strutture per un sinistro stradale avuto il 23 agosto Volevo lasciare la mia recensione ed esperienza in questa struttura magnifica E colgo l'occasione di ringraziare pubblicamente tutto lo staff del secondo piano Clinica Santa Maria del pozzo hospital e sinonimo di cortesia , gentilezza , professionalità e pulizia stanze super confortevoli , dottori, infermieri , socio sanitari insomma la clinica giusta per sentirsi a casa e per esperienza super positiva la consiglio ***** Ho fatto esperienze in altre cliniche vi posso assicurare non mi sentivo sicuro nemmeno per un unghia incarnita..... qui invece ribadisco personale super attento h24 anche di notte sempre pronti a soccorrere e aiutarti in qualsiasi situazione Ho letto recensioni sul vitto ecc. Io non so a casa vostra come siete abituati forse mangiate aragosta tutti i giorni ma vi posso assicurare che qui si mangia anche benissimo Pasti caldi e abbondanti cucinati con amore ringrazio anche lo staff della cucina che lavora con amore e professionalità Un ringraziamento particolare per le dott.ssa Sodano - de Biase che svolgono il lavoro lavoro con umanita , professionalità , e cortesia sempre attente e vigili sulla struttura per garantire il massimo della sicurezza e protezione per i pazienti RINGRAZIO IL DIRETTORE SANITARIO E CAPOSALA CHE ANCHE LORO SVOLGONO IL LORO COMPITO CON UMANITA PROFESSIONALITÀ ATTENTI A TUTTE LE NOSTRE RICHIESTE GRAZIE NON VI CAMBIEREI MAI CON NESSUNO SIETE TUTTI UNICI DAVVERO IL VOSTRO PAZIENTE ENZUCCIO 3 CAFFE
Lascia la tua opinione su Santa Maria del Pozzo Hospital:
Santa Maria del Pozzo Hospital appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
Riabilitazione e Rieducazione Posturale Mèziéres
Fisioterapista Dott. Michele D'Avino | Somma Vesuviana (NA)
Imperial Pomigliano
Studio di Fisioterapia e Riabilitazione dr. Di Giacomo Emilio
SynergyMed Studio Fiositerapico
Fisiomed Andolfi
Prof Dott. CRISTIANO MUCCI
Osteokinesis Lab di Giuseppe Cerciello
Dott. Fabio De Rogatis - Osteopatia Fisioterapia Posturologia
Dr. Paolo Capuano, Fisioterapista Osteopata
Centro Medico Fisioterapico
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.