Myolab
Informazioni su Myolab
60035, Jesi
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 8:30-20:30
- Martedì: 8:30-20:30
- Mercoledì: 8:30-20:30
- Giovedì: 8:30-20:30
- Venerdì: 8:30-20:30
- Sabato: 7:30-13:30
Il “Myolab” di Jesi, grazie a competenze multi-specialistiche e a un parco tecnologico innovativo, fornisce risposte professionali, attente e adeguate a un ampio panorama di esigenze di carattere sanitario della popolazione: benessere ,riabilitazione, prevenzione, diagnosi e training sportivo attraverso percorsi personalizzati e individualizzati in base alle necessità di ogni singolo paziente.
Servizi e Trattamenti
Myolab: Opinioni
Esperienza fantastica: Personale amministrativo e medico cortese ed efficiente.
Buongiorno, siamo contenti che la sua esperienza sia stata positiva! La ringraziamo molto per la sua valutazione. Un saluto cordiale.
Esperienza fantastica: Molto bravi
Buongiorno, siamo contenti che la sua esperienza sia stata positiva! La ringraziamo molto per la sua valutazione. Un saluto cordiale.
Esperienza negativa: Servizio clienti lascia un po'desiderare.È possibile che ogni volta che chiamo (orari diversi )non risponde mai nessuno. "Risponderà primo operatore disponibile" siiii domani.E quando ci passi di persona non sta al telefono nessuno.Mistero
Gentile Sig.ra Mari, la ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace per le difficoltà riscontrate nel contattarci telefonicamente. Verificheremo internamente per migliorare il servizio e ridurre i tempi di attesa. Le ricordiamo che è possibile prenotare online dal nostro sito web, senza attese. Restiamo a disposizione per ulteriori necessità. Cordiali saluti
Esperienza positiva: Pagato rieducazione posturale da 45 minuti tempo fa ma x ritardo del precedente appuntamento della fisioterapista, in realtà fatta da 30 minuti circa( che ha un costo minore). Fatto notare alla direttrice Marisa che mi ha offerto una seduta da 30 minuti x l' inconveniente. Mostrandosi persona corretta. A differenza del responsabile che ,se gli faccio presente di pagare il mio corso di pilates troppo al mese causa rincaro x fare non 45 minuti di pilates come dovrebbe essere ma 35/37 minuti ogni volta xchè si inizia sempre in ritardo x qualche motivo (soprattutto di chiacchiere di alcune nel gruppo non interrotte), mi risponde che io dovrei dirlo in fase di seduta di tacere alle partecipanti e iniziare xchè tardi e che non spetta anche e sopratutto alla fisioterapista che fa il corso intervenire in tal caso. E mi dice di scrivere questa lamentela nel questionario di soddisfazione anonimo del cliente dato dalla struttura quando io sono ben due anni che ce lo scrivo questo fatto dimostrando così quanto vengono letti questi questionari della soddisfazione!! E quanto vengono presi in considerazione quindi! Tra l' altro aumentare da 45 a 50 minuti la durata della seduta x compensare l' aumento del costo mensile fa solo ridere considerando appunto il fatto di iniziare sempre in ritardo e senza mai recuperare alla fine della seduta il ritardo in 9 mesi di corso ! Tranne una sola volta. Se scrivi un regolamento lo devi fare a favore delle clienti che pagano anche parecchio a mio avviso quasi 10€ a seduta quest ' anno.Non solo a favore della struttura. E mettere nel regolamento di recuperare a fine lezionei minuti persi all' inizio x il ritardo . Che alla fine non serve nessun regolamento: il buon senso dice di cercare di iniziare puntuali . E se si ritarda , di recuperare alla fine.
Gent.ma Sig.ra Rosati, La ringraziamo per il suo feedback e siamo sinceramente dispiaciuti che la sua esperienza non sia stata all'altezza delle sue aspettative, in particolare per quanto riguarda i ritardi nelle lezioni e la gestione del tempo. Comprendiamo quanto questi aspetti siano importanti per lei e per tutti i nostri utenti. La nostra Direzione resta nuovamente a disposizione per un colloquio telefonico o di persona per approfondire ulteriormente la questione. Stiamo già valutando delle soluzioni per migliorare la puntualità e l'organizzazione delle nostre attività. La sua segnalazione è preziosa e ci aiuterà a migliorare il servizio che offriamo. Cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Ho fatto ieri la visita con il dottor Baldoni. Mi sono trovata benissimo, sia per la competenza che per la gentilezza del dottore. Ha risposto esaurientemente a tutte le mie domande e mi ha fatto una visita accurata. Lo consiglio vivamente.
Grazie Sig.ra Ferretti per la sua valutazione che ci riempie di soddisfazione e ci spinge a fare sempre meglio. Cordiali saluti.
Esperienza negativa: Ho fatto 3 sedute laser da 30 minuti.ma alla fine 15 minuti ma pagato x 30 minuti . Non è corretto. Infatti ne avevo ancora 2 sedute lo disdette Ho anche il foglio stampato con gli appuntamenti. Quindi non sono malintesi
Esperienza negativa: Penosi a dir poco soprattutto le segretarie antipatiche, cafone, e mai disponibili... Che schifo!!!! Cambiate LAVORO!!!!! 1 stella per il parcheggio
Buongiorno, la ringraziamo per il feedback ricevuto perchè ci darà l'occasione per rivedere l'organizzazione e prendere provvedimenti in merito. Qualora volesse, la Responsabile sarà a disposizione per accogliere sue richieste e poterle gestire al meglio, provvediamo a segnalare il contatto telefonico aziendale 335/6995581 per darle la massima disponibilità a rispondere ai suoi bisogni. Ci scusiamo per la brutta esperienza che ha avuto in Struttura. La salutiamo cordialmente.
Esperienza negativa: Operatori telefonici con pochissima cordialità, pessimo servizio di segreteria, ti rispondo male e senza professionalità, senza farti spiegare neanche il problema è la richiesta che hai da fare.
Esperienza fantastica: Mi sono recata in struttura per una visita otorinolaringoiatria ..il dottor Tullio e l assistente sono il TOP mi hanno messa a mio agio con gentilezza ,simpatia e professionalità mi hanno fatto una visita molto approfondita più manovra di Epley ..i miei otoliti sono tornati immediatamente al loro posto. Consiglio questo otorino
Buongiorno, siamo felici che la sua esperienza nel nostro Centro sia stata positiva, la ringraziamo per la sua valutazione. Le sue cortesi parole sono per noi uno stimolo prezioso per continuare a migliorare. Cordiali saluti.
Esperienza negativa: Non si riesce a contattare il centro in nessun modo
Gent.ma Sig.ra Belardinelli, ci dispiace per la sua valutazione non positiva. Il nostro centralino è costantemente impegnato per esaudire le numerose richieste di informazioni e prenotazioni. Le ricordiamo che è possibile prenotare le prestazioni anche on-line. La ringraziamo della segnalazione che ci aiuta nell'obbiettivo di continuo miglioramento dei nostri servizi. Un saluto cordiale.
Esperienza fantastica: Struttura ottima, molto curata e accogliente. Sono stata presso questa struttura pochi giorni fa per una visita e devo fare i complimenti al cardiologo Dott.Gambini davvero molto gentile, disponibili e scrupoloso. Anche la sua assistente subito molto accogliente e gentilissima. Davvero come quasi nessuna struttura qui nelle Marche.
Buongiorno, la ringraziamo molto per le belle parole! L'apprezzamento del nostro lavoro e del nostro team ci motiva ancora di più nell'erogare un servizio di qualità per i nostri ospiti. Cordiali saluti.
Esperienza negativa: Non rispondono. Ho provato per ore IMPOSSIBILE
Gent.ma Sig.ra Bove, ci dispiace per la sua valutazione non positiva. Il nostro centralino è costantemente impegnato per esaudire le numerose richieste di informazioni e prenotazioni. Le ricordiamo che è possibile prenotare i nostri servizi anche on-line direttamente dal nostro sito web. La ringraziamo della segnalazione che ci aiuta nell'obbiettivo di continuo miglioramento dei nostri servizi. Un saluto cordiale.
Esperienza positiva: Centro medico e non solo specializzato nella fisioterapia, ma fanno anche certificati medici sportivi e non, analisi del sangue e corsi di ginnastica. Difficile parlare al telefono però.
Gent.ma Sig.ra Rotondi, siamo felici che la sua esperienza nella nostra struttura sia stata positiva, la ringraziamo per la sua valutazione e anche per il suo suggerimento. Le ricordiamo che è attivo anche il sistema di prenotazione on-line dal nostro sito. Le sue cortesi parole sono per noi uno stimolo prezioso per continuare a migliorare. Cordiali saluti.
Esperienza negativa: Struttura pessima riguardo il servizio di segreteria. Per sapere fino a che ora ci fosse un dottore in sede ho dovuto chiamare 20 volte e dopo un ora e mezzo hanno risposto. È non è la prima volta perché anche per prendere appuntamento succede puntualmente la stessa cosa. Ci vuole un minimo di organizzazione e anche se ovviamente non si può stare dietro al telefono ogni volta che squilla non è nemmeno normale che una struttura del genere non risponda mai al telefono . Quindi sotto questo aspetto una stella e pure troppo..
Esperienza fantastica: Struttura veramente all'avanguardia, per qualsiasi necessità...sono stata qualche settimana fa'per fare una visita cardiologica completa con eco ed elettrocardiogramma sono stata seguita dal cardiologo dott Gambini Claudio e la sua assistente e devo fare i complimenti per la professionalità e disponibilità !
Buongiorno, la ringraziamo molto per le belle parole! L'apprezzamento del nostro lavoro e del nostro team ci motiva ancora di più nell'erogare un servizio di qualità per i nostri ospiti. Cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Centro diagnostico in cui sono presenti molti ambulatori. Precisi negli orari, professionali e gentili.
Buongiorno, siamo felici che la sua esperienza nella nostra struttura sia stata positiva, la ringraziamo per la sua valutazione. Le sue cortesi parole sono per noi uno stimolo prezioso per continuare a migliorare. Cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Visita cardiologica eseguita in maniera ineccepibile dal dott.Sergio Boria un plauso ad un professionista come si deve
Gentile Sig. Schiavoni, grazie per averci contattato e per aver condiviso con noi la sua valutazione positiva. Un saluto cordiale.
Esperienza fantastica: Mai più la visita sportiva in questo posto, il cardiologo un cafone,mio figlio ha fatto test da sforzo con la mascherina, il medico non parla e non ti guarda in faccia. Devo dare i miei soldi a questa gente, ma per carità.
Esperienza negativa: Triste Storia ☹️ Al telefono non rispondono Mai; Parto, Arrivo a Jesi certificati medici sportiti non ancora disponibili;( già pagati già fatte le visite passati 37gg.. OK) giorni per visite mediche non disponibili ( nonostante ho mandato un email con richiesta di una collaborazione; alla quale ho avuto risposta positiva.) Il dottore che ha effettuato le visite; Stendiamo un velo pietoso. Non possiamo Piacere a tutti, però il rispetto sta bene sempre su tutto. Perché se non si riesce a portare a termine un lavoro per le troppe richieste; È giusto che venga esposto il problema a chi chiede il servizio! Perché se Abbiamo scelto voi è per disponibilità e fiducia, che aimè non sta avendo il successo che ci aspettavamo.
Esperienza negativa: SEZIONE ASSENTE.
Buongiorno Sig. Falcetelli, ci dispiace di questa sua esperienza negativa. La sua segnalazione è stata inoltrata all'ufficio reclami. La ringraziamo per la sua segnalazione che ci aiuta a migliorare il nostro rapporto con i pazienti. Un saluto cordiale.
Esperienza fantastica: Segretaria efficiente e gentilissima Claudia ogni volta risponde in modo efficace alle mie richieste ...la struttura dove trovi tutto il bene di cui hai bisogno.
Buongiorno, la sua recensione ci riempie di soddisfazione e gratifica tutti gli sforzi che facciamo per offrire dei servizi d'eccellenza. Un saluto cordiale,
Esperienza fantastica: Ottimo servizio e prezzi accettabili.
Buongiorno, la sua valutazione ci riempie di soddisfazione e gratifica tutti gli sforzi che facciamo per offrire dei servizi d'eccellenza. Cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Sono stata questa mattina ad una visita con l'allergologo Rolando Gagliardini.una persona di una gentilezza unica.veramente molto disponibile. Sono stata contenta,mi ha chiarito ogni dubbio.magari tutti i medici fossero così.complimenti
Gent.ma Sig.ra Bianca, siamo felici che la sua esperienza nella nostra struttura sia stata positiva, la ringraziamo per la sua valutazione. Avviseremo il nostro medico del bel pensiero rivolto nei suoi confronti. Le sue cortesi parole sono per noi uno stimolo prezioso per continuare a migliorare. Cordiali saluti.
Esperienza negativa: Se si riuscisse a parlare con qualcuno sarebbero 5 le stelle sono 2 giorni e mezzo che chiamo...nessuno risponde ..vado sul cito prenotazioni e non mi va avanti pur essendoci posto....e tutto ciò vado a pagamento
Gent.ma Sig.ra Grelloni, ci dispiace per la sua valutazione non positiva. Abbiamo inoltrato la sua segnalazione all'ufficio tecnico che è già al lavoro per risolvere le criticità citate. La ringraziamo per averci scritto ogni commento è per noi fonte di crescita e occasione di miglioramento. Un saluto cordiale
Esperienza negativa: Impossibile parlare con la segreteria per prendere un appuntamento. Davvero pessimo servizio telefonico
Gent.ma Sig.ra Aquili, ci dispiace per la sua valutazione non positiva. Il nostro centralino è costantemente impegnato per esaudire le numerose richieste di informazioni e prenotazioni. La informiamo che sul nostro sito è anche attivo il servizio di prenotazione on-line di prestazioni e visite. La ringraziamo della segnalazione che ci aiuta nell'obbiettivo di continuo miglioramento dei nostri servizi. Un saluto cordiale.
Esperienza fantastica: Ho fatto senza sapere chi fosse una visita dall'otorino il dot.Rencricca e mi sono trovata di fronte una persona molto cordiale,competente,professionale e molto disponibile...mi è capitato di contattarlo anche al di fuori degli orari di ambulatorio e si è sempre dimostrato disponibile e cortese...è ormai un anno che sono una sua paziente...e ho deciso dopo tanti anni di titubanza che sarà lui a operarmi...massima fiducia nella sua professionalità.
Buongiorno Sig.ra Storani, la ringraziamo molto per le belle parole! L'apprezzamento del nostro lavoro e dei nostri medici ci motiva ancora di più nell'erogare un servizio di qualità per i nostri utenti. Cordiali saluti.
Esperienza negativa: Centro bellissimo all’avanguardia come pochi nelle Marche. Allora perché 1stella? Il cardiologo: scorbutico, arrogante e non aggiungo altro. Perché non lo mandate in pensione (se già non lo è) e lo sostituite con un giovane, magari con un bagaglio di esperienza ridotto ma speriamo più educato? Io ho smesso di fare qui le visite mediche sportive già da un po’. ♂️♂️
Buongiorno, siamo molto dispiaciuti di apprendere la sua recensione negativa e del disagio che la situazione può averle causato. Rimaniamo sempre disponibili ed in ascolto al fine di migliorare i servizi offerti e facciamo tesoro delle segnalazioni che ci pervengono. La invitiamo pertanto a contattarci per organizzare un incontro con la Direzione per darci modo di approfondire l'accaduto e verificare l’operato del personale. Cordiali saluti.
Esperienza positiva: Il centro mi è piaciuto molto,come è organizzato ,è efficente,sia la reception ke il personale ,fisioterapisti molto gentili educati e simpatici ,puntuali con gli orari. Devo fare solo unosservazione sulla pulizia delle stanze,pavimenti
Gent.ma Sig.ra Morici, le siamo molto grati per le belle parole che ha speso verso la nostra Struttura e chi vi opera quotidianamente. La ringraziamo anche per la sua osservazione, ogni commento è per noi occasione di miglioramento. Un saluto cordiale.
Esperienza fantastica: non conoscevo la struttura e sono rimasto molto positivamente colpito per efficienza ed organizzazione; accolto con il sorriso e la cordialità di Giorgia ed Ilaria del desk, segnalo la professionalità del fisioterapista Lorenzo.
Buongiorno Sig. Barletta, la ringraziamo molto per le belle parole! L'apprezzamento del nostro lavoro e del nostro team ci motiva ancora di più nell'erogare un servizio di qualità per i nostri ospiti. Cordiali saluti.
Esperienza negativa: Sono stato a fare la visita sportiva la scorsa settimana, voto 5 stelle x il desk ragazze cordiali e preparate. 1 al dottore e soprattutto 0 alla sua assistente, veramente scortese e saccente. Se non avete voglia di fare il vostro mestiere...ce ne sono altri da fare.
Gent.mo Sig. Compagnucci, siamo spiacenti che la sua esperienza presso la nostra Struttura non sia stata soddisfacente. La ringraziamo per averci scritto, ogni commento è per noi occasione di miglioramento. Un saluto cordiale.
Esperienza fantastica: Frequento il myolab da più di 10 anni. La professionalità, la simpatia, la pazienza, di tutti sono impagabili. Con i medici ho avuto poco a che fare e se qualcuno di loro non mi piacesse, andrei da un altro, senza tante polemiche. Il dottor Baldoni è professionale, empatico, rassicurante. Causa Covid non posso frequentare e sinceramente lo staff del Myolab mi manca. Sarebbe sempre meglio non avere bisogno di un centro di riabilitazione , ma se proprio capita , per fortuna c'è un posto come il Myolab
Gent.ma Sig.ra Burghiani, la ringraziamo molto per le sue belle parole che ci riempiono di soddisfazione e ci spingono a fare sempre meglio!. Avviseremo il nostro personale del bel pensiero rivolto nei confronti del loro lavoro. Un saluto cordiale.
Esperienza positiva: Ben organizzati anche nella nuova sede. Apprezzabili professionalità e cortesia
Grazie Sig. Esposto, le sue parole ci riempiono di soddisfazione e ci spingono a fare sempre meglio! Un saluto cordiale.
Esperienza negativa: sono stata a fare la visita sportiva per i miei figli. Do 5 stelle alle ragazze che hanno fatto la visita ai ragazzi, carine, pazienti e gentili. le 2 stelle sono esclusivamente per il dottore cardiologo, davvero maleducato. e' entrato nella stanza urlando al telefono, sbuffando e con un atteggiamento di scocciatura non consono a due visite con 2 bambini. anche con me non è stato gentile, spiegando con tono scocciato che andava tutto e quasi tirandomi i fogli dei certificati. Mi dispiace perché il centro è davvero nuovo e bello, e l'organizzazione buona.
Gent.ma Sig.ra Baldeschi, siamo dispiaciuti per il problema riscontrato presso la nostra Struttura. Abbiamo verificato l’operato del medico e ci scusiamo per il disagio vissuto. Rimaniamo sempre disponibili ed in ascolto al fine di migliorare i servizi offerti e facciamo tesoro degli avvisi che ci pervengono, per questo la ringraziamo della sua segnalazione. Un saluto cordiale.
Esperienza positiva: Ho molto apprezzato l'organizzazione che si sono dati per gestire l'emergenza covid.
Grazie, la sua recensione ci riempie di soddisfazione e gratifica tutti gli sforzi che facciamo per offrirvi sempre dei servizi sicuri e al tempo stesso d'eccellenza. Un saluto cordiale.
Esperienza negativa: Mi e stato consigliata la visita sportiva, perché pagando uguale ad altri posti la visita si fa veramente ,così mi e stato detto, niente di tutto questo e per di piu un dottore maleducato che si permette davanti ad un cliente di dare d' imbecille ai colleghi per aver dato appuntamento a quell'ora che io e mia figlia eravamo dentro. Una prossima volta nn ce,grazie. Anziché abbonamento in palestra io vorrei rifare la visita sportiva perbene.
Gent.ma Sig.ra Irina Sarovici, ci scusiamo per il disagio che ha vissuto nella nostra struttura. Siamo sempre impegnati a migliorare i nostri servizi e a raccogliere segnalazioni e consigli su eventuali disfunzioni da correggere. Abbiamo già attivato tutti gli accertamenti interni necessari per ricostruire l’accaduto e verificare l’operato del personale. Per compensare al disguido la nostra Direzione ha deciso di offrirle un abbonamento gratuito per tre sedute presso la nostra Palestra attrezzata dove le sarà offerta anche la valutazione posturale e della deambulazione. Un saluto cordiale.
Esperienza negativa: Le segreteria è pessima ore e giorni impossibile parlare con le segretarie
Gentile Sig.ra Kosinska, ci dispiace che la sua esperienza sia stata negativa. Purtroppo le richieste telefoniche di prenotazioni e informazioni sono molto elevate e i nostri Operatori fanno il possibile per esaudire tutte le richieste. Cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Perche sono efficienti in tutto e molto professionali
Gent.ma Sig.ra Catalano, siamo contenti che la sua esperienza sia stata positiva! La ringraziamo molto per la sua valutazione. Le sue belle parole sono per noi uno stimolo prezioso per continuare a migliorare. Un saluto cordiale.
Esperienza fantastica: Sono il Top!
Gent.ma Sig.ra Loreti, siamo molto contenti che la sua esperienza sia stata positiva! La ringraziamo molto per la sua valutazione. Un saluto cordiale
Esperienza negativa: Per la mia esperienza non posso dare di più, direi che è venduto tutto molto bene, tanta programmazione e impacchettamento ma ai risultati si vede che c’è ancora dell’inesperienza, gli operatori sono molto giovani e non mi sento di condannare nessuno, direi che c’è della strada da fare. Mi aspettavo di più.
Gent.mo Sig. Warden King, ci dispiace che non sia completamente soddisfatto dai nostri servizi. In un'ottica di miglioramento continuo, la preghiamo di scriverci una email all’indirizzo [email protected] per fornirci maggiori dettagli della sua esperienza per permetterci di offrire ai futuri Clienti un servizio di maggiore qualità . Un saluto cordiale.
Esperienza fantastica: Ho avuto oggi una visita in questo centro. Visita dermatologica. Non ho parole x descrivere la professionalità del dermatologo che mi ha visitato. Veramente un dottore al top. Sapeva tutto prima di visitarmi. Davvero una visita eccellente
Esperienza fantastica: Professionali
Esperienza fantastica: Struttura privata moderna ed efficente, che offre un servizio serio ed affidabile. Tante le convenzioni, gli sconti e le agevolazioni a cui un privato ha accesso anche solo intraprendendo un ciclo di terapie di riabilitazione.
Esperienza negativa: Chiedere 5 euro per una fotocopia elettrocardiogramma.....senza parole
Esperienza fantastica: Dottori e operatori molto professionali
Lascia la tua opinione su Myolab:
Myolab appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
Dott.ssa Laura Schiavon, Fisioterapista
OP STUDIO di Antonio Rea - Osteopatia e Postura
Williams John Gordon
Carlo Polidori Osteopata DO mROI e Massofisioterapista
Centro Polispecialistico Coppi
Zoccari Michele Osteopata
Mazzarini Prof. Luca D.O.
Letizia Binci - Fisioterapia e Riabilitazione
Dott.ssa Alice Bartozzi - Fisioterapista
Centro fisioterapia KARA Terapia Fisica e Onde d'Urto
Studio Atlante di Francesco Catena
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.