Meridian Medical Center
Informazioni su Meridian Medical Center
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 8h-20h
- Martedì: 8h-20h
- Mercoledì: 8h-20h
- Giovedì: 8h-20h
- Venerdì: 8h-20h
- Sabato: (closed)
Poliambulatorio medico con la presenza della maggior parte delle specialità, medicina dello sport e fisioterapia. Si effettuano inoltre prelievi del sangue, trattamenti di medicina estetica e trattamenti laser dermatologici e ginecologici.
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su Meridian Medical Center:
Meridian Medical Center è un centro medico polivalente di riferimento, che offre un'ampia gamma di specializzazioni e trattamenti. Gli utenti lodano frequentemente la competenza dei medici, descrivendo esperienze positive con i dottori, come la Dott.ssa Mazzetti e il Dott. Piolanti, notati per la loro professionalità e attenzione ai pazienti. Molti clienti evidenziano anche l' empatia del personale, specialmente quando si trattano le problematiche dei più piccoli.
Tuttavia, alcuni utenti hanno segnalato problematiche nel servizio di reception, con casi di scortesia e disorganizzazione nelle prenotazioni. Alcuni pazienti hanno riferito di lunghe attese e difficoltà nel comunicare con la segreteria, il che ha influito negativamente sulla loro esperienza complessiva.
Nonostante ciò, il centro rimane molto apprezzato per l'ambiente pulito e confortevole e l'ottimo servizio offerto dai medici. Molti clienti consigliano vivamente il Meridian Medical Center per la qualità delle visite e il supporto fornito da vari specialisti.
In generale, il Meridian Medical Center rappresenta una scelta affidabile per chi cerca cure mediche specialistiche, con l'auspicio che i problemi di comunicazione vengano risolti per garantire un servizio sempre migliore.
Meridian Medical Center: Opinioni
Esperienza fantastica: Ho fatto diverse visite specialistiche presso questo centro medico, ho sempre trovato medici preparatissimi e non di poca importanza attenti e perché no anche empatici con i pazienti( non sempre garantita l'empatia davanti a problematiche di varia importanza). Il risultato di una correzione ortopedica importante da parte della Dott.ssa Mazzetti è stata veramente soddisfacente e risolutiva in modo rilevante. Anche nell'accoglienza del front office nulla da dire, sempre gentili e professionali. Dott.Anselmi, molto empatico nel risolvere un problema senza disturbare la serenità di mia figlia evitando un trattamento molto invasivo. Dott. Venturi, molto positiva anche questa esperienza. Dott. DI Lorenzo, molto preparato, attento e rassicurante trattandosi di bambini. Il centro è diventato un punto di riferimento.
Esperienza fantastica: Mi sono recato presso il meridiana medical center per effettuare una visita medico sportiva, il Dott di Miceli si è rivelato puntuale preciso e molto cordiale, oltre ad aver condotto un accertamento scrupoloso e attento. Lo consiglierei !
Esperienza fantastica: Khadija mi ha fatto un gran bel trattamento viso molto brava e professionale
Esperienza negativa: Esperienza negativa, in quanto scoraggiano l'uso dell' assicurazione sanitaria, probabilmente con queste non guadagnano quanto vorrebbero. Procedura alquanto deplorevole. In nessun centro ho riscontrato tale atteggiamento.
Esperienza fantastica: Sono molto soddisfatta per l'attenzione e la professionalità del dottor Alfio durante l'ecografia. Mi ha spiegato le fasi della procedura con chiarezza e competenza. L'ambiente è pulito e confortevole e ho apprezzato la gentilezza e disponibilità della segreteria. Consiglio vivamente questo Medico per chiunque abbia bisogno di una ecografia
Esperienza fantastica: Da diversi anni mi affido agli specialisti di questo centro, e mi sento sempre in ottime mani!! Posso dire che hanno fatto e fanno davvero tanto per me! Voglio infine sottolineare la professionalità e la cordialità del personale che opera alla reception
Esperienza negativa: Prenoto visita online e mi arriva anche la loro richiesta di conferma presenza, arrivo e mi dicono che il medico non c'è e non si sa come io sia riuscita a prenotare, non si spiegano. Da mia richiesta contattano il medico e mi dicono arriverà tra 15/20 minuti, dopo 45 minuti non si vede nessuno e quando vado a sollecitare si inventano palesemente una scusa sull'assenza del dottore che non arriva. No comment. Le persone al giorno d'oggi per le visite devono organizzare la giornata tra lavoro e impegni e far perdere tempo in questo modo è gravissimo.
Esperienza negativa: Per visita certificato medico sportivo, 49 euro. La dottoressa non ha alzato nemmeno gli occhi dalla modulistica. Due domande tipo: che farmaci prende e quando ha fatto ultimo elettrocardiogramma. L'ho fatto a luglio 2023 cioè più di un anno fa e ti fidi della mia risposta? Non vuoi vedere l'esame? E mi da l'idoneità.... son buona anche io a fare il medico così. Vanno a soldi e della salute gliene frega poco. Una vergogna.
Esperienza fantastica: Ho letto tutte le recensioni e davvero non sono d’accordo Sono già 2 volte che vado in questo centro per una visita medica e devo dire che mi sono trovata benissimo . Ho chiamato e non avendo risposta mi hanno ricontattato per darmi un appuntamento alla reception molto cordiali e molto gentili e il medico che mi segue molto professionale competente e molto gentile Penso che 5 stelle siano poche Grazie
Esperienza negativa: Avevo appuntamento alle 8 e sono entrata alle 8.31, fortunatamente la visita agonistica è durata solo qualche minuto, tutto ciò per 50 baiocchi
Esperienza negativa: Avendo letto tutte le recensioni negative avrei fatto meglio a non prenotare la visita! Non infierisco sulla modalità di accoglienza che effettivamente non esiste. Non si capisce se occorre prendere un numero, a chi chiedere, cosa fare appena entrati, insomma, sarebbe bastato anche solo un buongiorno. Passando oltre alle formalità, che per carità anche quelle hanno il loro peso, la visita fisiatrica è stata un disastro. Era evidente che il medico aveva fretta di uscire visto che ero l'ultima paziente, però qualche parola in più sarebbe stata apprezzata...Sostanzialmente mi ha detto quello che mi aveva già detto il mio medico di base a gratis, ovvero che devo fare dello sport. Mi sarei aspettata qualche indicazione su quale tipologia di muscolo allenare, ma candidamente il medico ha ammesso che non conosce nemmeno tutti i nomi dei muscoli...caspita! Per farla breve, la visita non mi è servita a nulla.
Esperienza negativa: Pessimo. Inizio dalla telefonata di prenotazione: 6/7 chiamate più una mail. Finalmente prendo la linnea e prenoto ma sorpresa: non hanno la conferma per il venerdì successivo quindi mi dicono che mi fissano la visita ma debbo richiamare per conferma (?). Gli suggerisco che forse è meglio che richiamano loro e mi viene accordato in modo seccato. Chiaramente ho dovuto richiamare io. La struttura lascia molto a desiderare e anche se il totem dei biglietti è all'ingresso quelli che hanno appuntamento non sanno che devono prendere il biglietto, per cui arrivo all'accettazione e dico: buona sera. La più giovane non mi ha manco guardata in faccia continuando a guardare il PC, l'altra mi dice in malo modo che devo prendere il biglietto. Meno male che son arrivata 15 minuti prima con tutto il tempo che ho atteso per il mio turno (2 persone davanti a me) che manco in posta son così lente, sono arrivata all'ambulatorio dopo 20 minuti. Modi sgradevoli con tutti tanto è vero che tutti quelli nella sala d'attesa (ed erano veramente tanti ad attendere) hanno potuto sentire la telefonata in cui si capiva dall'altra parte un utente lamentarsi e la risposta è stata: abbiamo tante telefonate, se son al telefono con lei e chiamano altri 10 agli altri non rispondiamo. Tutti abbiamo notato che invece che sentire le persone in fila facevano altro, dopo di me due persone e poi un momento dove non c'era nessuno, forse è meglio fare back office quando non hai nessuno in fila?? Ritardo di oltre mezz'ora sulla visita prevista. Punto di strumento per l'otorinoralingoiatra. Bravo professionista molto disponibile. 5 stelle le avrei date solo a lui il resto completamente da evitare.
Le recensioni se obbiettive e costruttive possono essere molto utili per migliorare una attività o un servizio e di questo siamo sempre grati. Però in questa sua recensione con un incipit assai sgradevole e generalizzante (pessimi!) vi sono interpretazioni non corrette e illazioni gratuite di dubbio gusto e al limite della calunnia. In particolare dovrebbe sapere, poiché è presente in molti uffici ed esercizi , che il totem dei biglietti per accedere agli sportelli è per tutti indistintamente coloro che accedono alla struttura e non si capisce il motivo di una presunta esenzione per le persone prenotate . Non mi è comprensibile un suo risentimento se le viene chiesto di prendere un biglietto come fanno tutti. Riguardo ai modi che ritiene sgradevoli o bruschi (addirittura : in malo modo !) del personale alla reception ritengo che sia una sua molto personale interpretazione , credo che nessuno la abbia offesa a male parole ma ne prendo atto e lo farò presente alle impiegate. Non so cosa abbia visto nello sguardo fisso sul P.C. dell’impiegata giovane che non l’ha neppure degnata di uno sguardo (!!!) perché forse intenta ad un video gioco o a chattare sui social . Lei ignora che riceviamo continuamente centinaia di e.mails e telefonate al giorno e che a tutte rispondiamo o richiamiamo telefonicamente se non riusciamo immediatamente . E talora alcune sono anche urgenti . Ma per lei la priorità è solo la sua visita come se tutti noi fossimo solo a sua completa e immediata disposizione e non vi fosse altro che lei . E poi dà sue personali interpretazioni anche alle telefonate che origlia senza avere alcuna conoscenza della realtà dei fatti e delle circostanze del colloquio. Ma non paga si erge anche a portavoce della platea in sala di attesa asserendo che tutti la pensano come lei “la depositaria della verità dei fatti” nonché “la paladina” dell’utenza maltrattata offesa e soggiogata dalle perfide impiegate. Inoltre le vorrei fare presente che i ritardi nell’accoglienza e nelle visite possono avere varie motivazioni sia di tipo amministrativo per pratiche assicurative , pagamenti , giustificazioni ecc. sia riguardanti un eventuale prolungarsi delle visite dello specialista per svariate cause poiché non siamo un negozio ove si può entrare, comprare un oggetto e uscire . E poi se non prende neppure il biglietto il tempo si dilata ulteriormente . Mi fa peraltro molto piacere che sia stata soddisfatta della sua visita dallo specialista infatti tutti in nostri medici sono professionali e stimati e perciò dalla sua rinuncia ad avvalersi in futuro del nostro centro lei è quella che avrà maggiormente da perdere .Di lei non sentiremo la mancanza. Le suggerirei in futuro di evitare di recensire strutture complesse e qualificate come la nostra e di cui non sa assolutamente nulla e di limitarsi (mi spiace per loro), come ha sempre fatto ,ai ristoranti, pizzerie o analoghi esercizi poiché le viene meglio ed è più confacente alle sue abitudini . Il Direttore Sanitario
Esperienza negativa: Do due stelle per la visita con la Dottoressa medico sportiva che tutto sommato è andata bene. Per il resto questa struttura è da una stella visto che i medici vanno via prima dell’orario e loro non si prendono la briga di chiamarti per disdire l’appuntamento e non farti venire fino là per nulla. La seconda volta che fissiamo la visita la segreteria ci dice “ non siete presenti sul foglio neanche oggi” e io sinceramente vado direttamente dal medico e faccio la visita perché era la seconda volta che li trovavo impreparati. Se una persona sceglie una struttura privata è perché ha fretta , necessità e non vuole avere un disservizio! Sinceramente ci lamentiamo del SSN ma anche privatamente non siamo messi meglio. Mai più Saluti ps : non è vero che l’errore non è il loro ! almeno scusatevi e fatela finita.
Cara Daniela purtroppo le agende a cui si riferisce e che lei non specifica vengono gestite da una palestra esterna a noi , e lei dovrebbe saperlo bene visto che non ha preso appuntamento da noi . Nessuno medico va via prima se le persone sono segnate in agenda e se succede un disguido siamo i primi a scusarci e rammaricarci dell'accaduto. Dare le colpe a caso raccontando una vicenda solo limitatamente non serve a nessuno per capire che tutti i giorni ci impegnamo per gestire le agende dei nostri medici e permettere a tutte le persone che si rivolgono a noi di assecondare le loro esigenze perchè sappiamo che ormai il tempo è prezioso. Siamo sempre tutti di fretta . Le lamentele andrebbero fatte dove è partito il disservizio non da chi lo ha subito .
Esperienza negativa: Nulla da eccepire sulla dottoressa che mi ha seguita: professionale, scrupolosa e gentile. Purtroppo la mia valutazione scende inevitabilmente a causa del personale della reception, davvero scortese (a dir poco). Ho dato 2 stelle per non infierire troppo.
Esperienza negativa: Cosa mettete a fare un telefono,se poi non rispondete mai….
Esperienza fantastica: Ho avuto modo di conoscere la dottoressa Nazionale per un problema di natura gastroenterologica. Grandissima competenza e cura nella relazione che oggi non è mai scontata. Ringrazio per l'accoglienza ricevuta e auspico che di professionisti così attenti inizino a essercene di più.
Esperienza fantastica: Competenti e sempre disponibili a seguirti anche dopo le visite
Esperienza negativa: Chiamati e chiamati più volte perché avevo urgenza di fare esami sangue specifici, non hanno mai risposto, poi il giorno dopo, mi hanno richiamato loro ed avevamo concordato che sarei stato richiamato dopo 5 minuti per impegni miei, ma non si sono più fatti sentire, e poi è ricominciato il supplizio di mie chiamate su chiamate, ma mai ricevuto una risposta. Pessimo servizio, anche perché mesi fa mi era capitata la stessa cosa e per fretta avevo cambiato ambulatorio...sembra un problema cronico. PS ho insistito con loro perché avevo già un voucher approvato da Metasalute, che ora sono costretto ad annullare ed a richiedere nuovamente, per un'altra struttura ovviamente. Sconsigliatissimo
Buongiorno Juri ci scusiamo per il disagio provato. Ci impegneremo a migliorarci per rendere il nostro servizio soddisfacente. Vorrei però precisare che il pessimo servizio avuto mesi prima non è stato presso il nostro Centro perchè dal suo commento non si capisce. Speriamo almeno che il servizio analisi e l'arrivo dei referti sia avvenuto secondo le sue aspettative . Le auguriamo una buona giornata.
Esperienza negativa: Servizio di segreteria pessimo, reclamano tanto di prendere appuntamento via mail e non sono in grado di gestire il suddetto servizio.
Gentile Signora Maria ci dispiace del suo disappunto . La prossima volta cercheremo di contattarla al telefono per accelerare la prenotazione e ci impegneremo a migliorare nella gestione delle mail . Grazie per il suo contributo ci sprona a perfezionarci.
Esperienza fantastica: Buono
Grazie mille . Torni a trovarci . Buona giornata
Esperienza fantastica: Centro polivalente, specialisti altamente qualificati
Buongiorno Fabrizio grazie per il tuo importante contributo . E' importante per noi offrire un ottimo staff e un ottimo servizio. Alla prossima Buona giornata!
Esperienza negativa: Segretarie acide e con zero pazienza. Capisco in pieno il tipo di lavoro stressante tra le persone in attesa e quelle che telefonano, ma questo non giustifica la maleducazione e i modi sbrigativi e infastiditi che più volte sono stati riservati a me e ad altri miei conoscenti. E' un vero peccato perché i medici sono molto validi, ma di certo Meridiana Medical Center NON sarà più un'opzione per le mie visite. Mi sento di sconsigliarlo in pieno a chiunque desideri essere trattato rispettosamente ed educatamente (cosa per me fondamentale, ancora più importante della visita in sé).
Ci scusiamo a nome di tutto lo staff presente in segreteria per non essere state attente alle sue esigenze , utilizzeremo questa sua rimostranza da monito per migliorarci . Il nostro obiettivo rimane sempre la soddisfazione dei nostri pazienti anche se a volte non ci riusciamo al cento per cento . Restiamo comunque a disposizione per qualsiasi cosa.
Esperienza fantastica: Splendido....trovi di tutto
Esperienza positiva: Mi sono sempre trovata bene con tutti i medici. Ma le segretarie, sopratutto la ragazza giovane con capelli lunghi dovrebbe essere più professionale e meno maleducata.
Esperienza fantastica: Ottimo servizio e puntuali
Esperienza positiva: Centro medico che offre diverse prestazioni. Prezzi un po’ sopra la media e tempi di attesa lunghi (molta coda). Nonostante questo mi sono trovato sempre bene.
Esperienza fantastica: Puntuali e precisi, il Dottore è stato molto cordiale e gentile Lo consiglio!
Esperienza fantastica: Sempre veloci ed efficienti. Molto validi tutti i professionisti che ci lavorano
Esperienza fantastica: Conosco questo centro da gennaio 2022 e ho fatto visite e piccoli interventi da diversi specialisti trovandomi sempre molto bene. Sto facendo anche dei cicli di massaggi e dei trattamenti per il viso e devo dire che Khadija Sanbi ha una grande professionalità ed esperienza.
Esperienza negativa: Circa 45 minuti di attesa al telefono per prendere appuntamento... investite nel personale , date un servizio pessimo... servizio medico comunque sufficiente
Esperienza negativa: MALDEDUCATI E INCOMPETENTI!
Esperienza fantastica: Eccellente, la valutazione positiva è in particolar modo per la dottoressa Borghese: visita scrupolosa e completa, cortesia e umanità. Ottima anche dermatologia con la dottoressa Bruni. Per mia esperienza questo è il posto in cui mi sono trovata meglio, gentili anche in segreteria.
Esperienza fantastica: Meridiana Mediacal Center è il mio centro medico di riferimento: massaggio sportivo dal fisioterapista Dott.Maselli, elettrocardiogramma dal Dott.Piolanti, idoneità sportiva, otorinolaringoiatra.. faccio tutto da loro. Competenti, professionali e gentili.
Esperienza fantastica: Molto gentili e disponibili per venire incontro ad una esigenza particolare. Grazie!!!
Esperienza negativa: Sconsiglio questo centro medico e vi racconto perchè è diventato un incubo. Chiedo appuntamento per un consulto di medicina estetica, dopo 5 chiamate riescono a darmi un appuntamento con Claudia Piolanti a fine Gennaio, mi offre un trattamento di 5 o 7 sedute con una offerta se inizio il trattamento prima della fine di febbraio... due giorni dopo, verso la prima settimana di febbraio, chiamo per prendere appuntamento ma Claudia non mi vuole fare la prima seduta fino a marzo (quindi per far scadere l'offerta). Nonostante tutto riesco a farmi fare la prima seduta a fine febbraio. Quando esco dal trattamento c'è stato un blackout di corrente che non mi ha permesso di effettuare il pagamento della seduta. In ogni caso concordiamo appuntamento per il mese successivo dove verrà effettuato il pagamento dopo la seconda seduta per entrambe le sessioni. Il mese seguente arrivo presso il centro per il secondo appuntamento e mi dicono che Claudia non c'è e che il mio appuntamento non appare da nessuna parte. Mi dicono che mi faranno chiamare da Claudia nei prossimi giorni, ma non si fanno sentire per niente. A giugno chiamano chiedendo di fare il pagamento della prima seduta (ovviamente ho già pagato) e chiuso con loro per fortuna, dopo tre mesi stavo ancora aspettando la chiamata di Claudia o al meno sentire delle scuse per farmi perdere tempo e soldi, visto che dovrò iniziare il trattamento di nuovo in un altro posto, per colpa della sua disorganizzazione, disinteresse e incompetenza.
Esperienza negativa: Mi spiace fare una recensione negativa, io rispetto il lavoro di tutti, ma quello che è successo a me è inammissibile. Dopo aver appositamente telefonato per sapere se facevano un esame (curva glicemica con analisi dell'insulina), ho prenotato, telefonicamente e via mail, con l'elenco degli esami, ribadendo che la curva era con insulina. Mi è stata fatta una normale curva da carico. Ai miei dubbi, dato che ho ribadito più volte che la mia dottoressa aveva chiesto la curva con rilevazione dell'insulina, mi è stato detto che l'esame, l'unico, era quello. Quando ho scoperto che avevano sbagliato, e ho richiamato, hanno finalmente chiamato il laboratorio, che ha confermato che chiedevo un esame assolutamente esistente, che si poteva fare, sarebbe bastato chiamarli prima e aggiungere 3 provette. Peccato che nessuno lo avesse fatto, prima. Non esiste prenotare un esame, avere conferma, e che lo facciano sbagliato. Ora lo dovrò rifare, ripagare, e, soprattutto perderò altro tempo per un accertamento per me importante, che avevo procrastinato a causa del covid, per timore di stare ore in un ambulatorio.
Esperienza negativa: Horrible experience. A simple Covid test took forever, we waited 40 mins even thought there was no one in front of us for our turn. The staff at the front desk is rude and not helpful at all. wouldn’t recommend this place to anyone. Esperienza orribile. Un semplice test Covid è durato un'eternità, abbiamo aspettato 40 minuti anche se non ci fosse nessuno davanti a noi per il nostro turno. Il personale della reception è scortese e non è affatto disponibile. non consiglierei questo posto a nessuno.
Esperienza fantastica: Ho fatto ieri una vista con la dottoressa Parma , gentilissima , molto scrupolosa , devo fare i complimenti anche alle ragazze della reception perché Mi hanno trovato un appuntamento in mezz’ora , molto gentili e disponibili.
Esperienza fantastica: sono una sportiva ed ogni volta che ho avuto un problema mi sono rivolta a questo centro trovando disponibilità, competenza e tempi di esecuzione visite/diagnosi velocissime. consigliatissimo
Esperienza fantastica: ❤️ bravissimi e competenti è un lusso avere un centro vicino a casa così all'avanguardia ,ottimo il medico ginecologo comprensivo e professionale
Esperienza fantastica: Personale di segreteria assolutamente cortese e competente. Mi ha visitato il dottor Piolanti in maniera scrupolosa ed approfondita. La visita è avvenuta solo 15 minuti dopo l'orario stabilito ed è assolutamente fisiologico. Infine il prezzo è risultato più che onesto. È la prima volta che usufruisco del Meridiana Medical center e di sicuro ci tornerò. Vivamente consigliato.
Esperienza negativa: Mi chiamano per anticipare l'appuntamento. Mi presento all'orario stabilito e mi ritrovo a fare la visita più tardi dell'orario originario. Inaccettabile una tale disorganizzazione!
Esperienza fantastica: Lascio raramente recensioni ma questa volta devo fare una lode al Meridiana Medical Center per la rapidità e la professionalità che hanno avuto per fare a me e a tutto lo staff di due ristoranti interi i tamponi COVID (per due volte) a seguito del riscontro di un positivo tra i clienti. Prima i sierologici e pochi giorni fa i tamponi nasali rapidi. Compliemnte! E il periodo é difficile
Esperienza negativa: Paghi e devi aspettare ore e ore per il tuo appuntamento . Assembramenti alla reception. Troppo affollato . Praivasi violata ❌ Visita normale . MI ASPETTAVO DI MEGLIO DA UN CENTRO PRIVATO E A PAGAMENTO . DELUSO
Esperienza negativa: Probabilmente sono stata sfortunata, probabilmente non sono la persona giusta su cui effettuare Coolsculpting. Fatto è che dalla prima seduta (11 febbraio 2020) avrei dovuto passare per un controllo e per una seconda seduta (entro tre mesi). D'accordo, c'è stato il lockdown e tutto si è fermato, ma non ho ricevuto una telefonata che fosse una nè da chi mi ha effettuato il trattamento, nè dalla segreteria per rifissare una visita di controllo e valutazione. Comportamento non molto professionale. Unica certezza: 1000€ buttati.
Esperienza negativa: I medici che eseguono le visite sono cordiali, simpatici e competenti, peccato non si possa dire lo stesso della segreteria...Mi hanno fatto pagare 10€ per LA STAMPA di un certificato medico che non ho potuto stampare perché le credenziali fornite erano errate, non sanno come funziona il loro gestionale...personalmente non intendo tornarci.
Esperienza negativa: Coolsculpting attenzione non è oro quel che luccica speso € 1100 per una seduta (vedi foto fattura) si avete letto bene uno stipendio medio di un mese, per una sola seduta di 2 ore a dir loro risolutiva. Da un preventivo di €2200 (4 zone 2 per addome e 2 per i fianchi )sono passati al primo controllo circa 1 mese dopo. A dir loro avrei dovuto fare dei ritocchini che hanno fatto oscillare il preventivo al doppio quindi altre 2 zone addome e 4 fianchi ma il problema a parte il costo proibitivo sono proprio i risultati che inizialmente sembrano esserci ma poi non è come loro vi vogliono far credere Non scrivo mai recensioni in quanto siamo circondati tantissime volte da pubblicità ingannevoli e ci si casca spesso, certe volte lo si immagina e si prova ma €1100 buttati nel cesso avrebbero dato più soddisfazioni In risposta alla vostra il preventivo fatto era di ben € 2200 per due sessioni (4 zone)la fattura parla chiaro € 1100 1 seduta, (addome ) al controllo mi avete detto che per i "ritocchini " la spesa era di € 450 x4 €1800 per i fianchi e 500 a zona addome per cui €1000, vedi foto il l totale quindi per la risoluzione nel mio caso sarebbe dovuto essere di ( €3900) se mi si parla di 2200 poi passiamo a € 3900 dopo aver fatto la prima seduta e aver già speso €1100 vi sembra corretto? Si vero al controllo sembrava andasse bene ma mi era stato detto che doveva essere risolutiva e cosi' non è stato nel mio caso anche perchè se le sedute dovevano essere molte di più credo sarebbe stato giusto dirlo subito i fianchi da due sedute siamo passati a 4 e addome uguale, il mio peso è rimasto invariato voi potete asserire quello che volete nel mio caso i risultati non sono conformi alla spesa fatta tutto qua avete il coraggio di asserire che nulla è perduto ma unica cosa persa sono € 1100 evidentemente io devo aver sbagliato mestiere perché per quella cifra devo lavorare un mese non 2 ore ma va bene così sfortunatamente ho avuto una debolezza che ho pagato come l’oro per avere un risultato ad oggi inesistente Io non credo stia calunniando nessuno come asserite voi io sto solo riportando la mia esperienza poi ognuno libero di trarre le proprie valutazioni se avete la fila della gente che si può permettere di spendere €1100 euro in 2 ore meglio per voi Per quanto riguarda i controlli non è assolutamente vero che non mi sono presentato mi avete lasciato un messaggio in segreteria che causa Covid non era possibile accedere io non sono scorretto come volete far credere voi e comunque se tenete tanto alla vostra clientela come mai da gennaio ad oggi non mi avete contatto per eventuale nuovo appuntamento e controllo? ha vero avete la fila della gente dimenticavo, oltre tutto alla mia richiesta di cancellazione dati personali, visto che tenete cosi tanto hai vostri clienti ,non vi si è illuminata una lampadina che forse qualcosa non andava?
Leggiamo con sorpresa e disappunto cio’ che lei scrive per lo più alterando la realtà .Le è stato consegnato un preventivo fotocopiato non di 2200€ , ma della metà .Se non può provare quanto asserito si astenga dalle calunnie.Per quanto riguarda il trattamento noi determiniamo all’inizio il peso della persona e la sua composizione corporea tramite bioimpedenziometria e facciamo numerose foto del prima con idonea sequenza standardizzata per poi confrontare gratuitamente il risultato dopo 1 mese , 2 mesi e 3 mesi .Lei ha effettuato il 1°controllo ad un mese conseguendo un risultato strepitoso provato dalla sequenza fotografica e lei stesso si è detto estremamente soddisfatto .Non si è più presentato (causa quarantena? )ai controlli successivi avendole spiegato oltretutto che il miglior risultato si ha dopo 3 mesi .Non sappiamo spiegarci la sua insoddisfazione attuale (incremento di peso importante?) e facciamo solo ipotesi che ci piacerebbe confrontare con lei poiché noi siamo sempre disponibili e presenti nei confronti dei pazienti.Vorremmo capire la ragione di tanto astio poiché noi abbiamo un elevatissimo numero di trattamenti effettuati in oltre 6 anni di attività con coolsculpting ( la migliore macchina al mondo approvata FDA) ottimamente riusciti. Oltretutto ci sembrava che avesse intenzione di estendere il trattamento anche ad altre zone del corpo.Purtroppo ha scelto la via dell’infamia da tastiera togliendo sia a lei che a noi la possibilità di aiutarla a risolvere la sua insoddisfazione . Ci rifletta e ci richiami nulla è perduto.
Esperienza negativa: Da evitare assolutamente. Poco professionali e scortesi. E il dott. Piolante non sia stato altrettanto gentile.
Chi è assolutamente da evitare è questo genere di persone presuntuose , maleducate e irrispettose e che escono dall'ambulatorio del medico senza salutare e sbattendo la porta per essere state redarguite sull'eccessiva ingerenza nel corso della visita del figlio .Una volta ci si scusava e basta ora ci si vendica con la recensione negativa . Ho superato i 40 anni di professione e tutti i miei innumerevoli pazienti mi hanno sempre riconosciuto solo meriti sia di professionalità che di gentilezza non è quindi accettabile un siffatto , ignobile e puerile commento gratuito .
Esperienza fantastica: In questo centro ho fatto una visita dermatologica ed una visita fisiatrica e mi sono trovata benissimo con entrambi gli specialisti che miu hanno seguita, la Dottoressa Doriana Massimino e il Dottor Vincenzo Cosentino. Entrambi molto attenti e scrupolosi, hanno un'ottima capacità di mettere il paziente a proprio agio e ho apprezzato molto di entrambi anche il lato umano. Consiglio il centro a chiunque sia alla ricerca di specialisti preparati e ringrazio pubblicamente entrambi per il loro aiuto.
Esperienza negativa: Abbiamo effettuato la visita medico sportiva come ogni anno. Il dott. Piolanti ci ha sempre seguito con professionalità e soprattutto con gentilezza. Quest'anno ci ha visitato un altro medico sportivo e, a prescindere dall'esito della visita, ritengo che l'atteggiamento sia durante la visita che durante il colloquio successivo, non sia stato altrettanto gentile.
Esperienza fantastica: Ambiente professionale piacevole
Esperienza fantastica: Purtroppo ho bisogno di visite specialistiche di vario genere e ormai le svolgo tutte in questo centro comodo per la mia abitazione ma non è per questo che continuo ad andarci, i medici sono selezionati ed esperti e il Direttore Sanitario è disponibile gentile e professionale . I prezzi sono in linea con le visite private se non più bassi. Ottimo il servizio prelievi
Esperienza fantastica: Incontro positivo con una gentilissima e competente dottoressa podologa.
Esperienza fantastica: Abbiamo fatto la visita oculistica a nostra figlia di 10 anni, il dottore è risultato competente e cordiale, ci sa fare con i bambini. Consigliatissimo
Esperienza fantastica: Motlo cortesi e professionali
Esperienza fantastica: Riabilitazione caviglia in seguito a distorsione. Ottima struttura e personale altamente qualificato.
Esperienza fantastica: Centro Medico pulito con personale gentile e preparato . Ho effettuato la visita ginecologica e la visita oculistica e mi sono confrontata con medici umani e professionali.
Grazie mille per aver valutato positivamente il nostro lavoro ! La aspettiamo per qualsiasi esigenza . Saluti Giulia
Esperienza negativa: L ‘ oculista da scartare , ho portato mio figlio per una visita cui consigliavano l’uso delle lenti immediate. Mi precipito subito all’acquisto con la loro richiesta e mio figlio accusava mal di testa e vista sfogata, quindi vado in un altro oculista cui mi da la sua diagnosi : infiammazione agli occhi basta curarli con dei medicinali non ha bisogno di occhiali . Dopo una settimana della cura ho finalmente mio figlio senza fastidi agli occhi ma sicuramente anche con meno 300 euro in tasca cui 100 euro la visita e 200 occhiali. Da evitare assolutamente
Buongiorno , ci dispiace se si è trovato male , ma ci dispiace molto di più che abbia utilizzato questa modalità impropria per comunicarlo . Aveva tutte le possibilità di avere riscontri contattando la struttura o direttamente il medico di cui aveva il numero privato . Speriamo di poter avere un confronto risolutivo qualora abbia piacere contattandoci telefonicamente . Grazie Saluti Giulia
Esperienza negativa: La puntualità non è il loro forte
Esperienza negativa: Poca disponibilità soprattutto da parte di chi risponde alle telefonate che dovrebbe essere più cortese...peccato perché i medici e struttura sono validi
Esperienza fantastica: Segretaria gentile,educata,efficiente. Un centro davvero utile,con tanti medici per ogni tipologia di problema. Struttura semplice ma curata e ben attrezzata. Ottimo.
Esperienza negativa: Di certo non sono abituato a essere trattato con sufficienza e poco rispetto da segretarie molto poco professionali e decisamente non adeguate a questo centro che tutto sommato è comodo per analisi e visite .
Esperienza fantastica: Sto facendo fisioterapia per riabilitazione a seguito di operazione al tendine di Achille. La struttura è bella e comoda da raggiungere. Fanno un orario che aiuta i lavoratori come me (faccio Fisioterapia alle 8.00, prima di andare a lavoro) La palestra è pratica e con tante attrezzature in ottimo stato. Ho avuto piacere di parlare con diverse ragazze addette alla reception e al Fisioterapista Enrico. Tutti molto gentili, disponibili e simpatici. - Vorrei smettere di fare fisioterapia solo perché vorrebbe dire che non ne ho più bisogno, ma se dovessi avere per altri motivi in futuro, sicuramente ritornerei al MMC
Esperienza positiva: Comodo e disponibili
Esperienza fantastica: Ho fatto la rieducazione dopo un'operazione alla spalla. Medici cortesi e competenti, fisioterapisti molto bravi. Struttura moderna con ottime attrezzature per la fisioterapia. Sono anche poliambulatorio e ventro prelievi.
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