Affidea Modena Medica
Informazioni su Affidea Modena Medica
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 8:30-19:30
- Martedì: 8:30-19:30
- Mercoledì: 8:30-19:30
- Giovedì: 8:30-19:30
- Venerdì: 8:30-19:30
- Sabato: (closed)
Affidea Modena Medica è una centro diagnostico riabilitativo accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale; il centro è certificato ISO 9001:2015 ed eroga prestazioni mediche di specialistica ambulatoriale, diagnostica per immagini, medicina dello sport e traumatologia, fisioterapia e riabilitazione, esami di laboratorio, sia in regime di convenzione con il SSN e le principali assicurazioni e fondi di assistenza, sia privatamente. Il Direttore Sanitario è il dott. Paolo Minafra.
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su Affidea Modena Medica:
Affidea Modena Medica è un centro diagnostico e fisioterapico che offre una vasta gamma di servizi medici con un personale generalmente descritto come professionale, cordiale e gentile. La maggior parte degli utenti apprezza i tempi di attesa brevi e l' efficienza delle prenotazioni, considerati un grande vantaggio per chi ha esigenze urgenti di cura. Molti pazienti hanno riscontrato esperienze positive e hanno lodato la pulizia e l'organizzazione del centro.
Tuttavia, ci sono anche delle lamentele riguardanti la scortesia di alcuni membri del personale e la poca flessibilità nei processi di prenotazione e gestione degli appuntamenti. Alcuni utenti hanno segnalato difficoltà nel ricevere referti e risposte alle loro richieste, suggerendo che la gestione del centro necessiti di miglioramenti.
In generale, Affidea Modena Medica si distingue per la professionalità e la competenza di molti dei suoi specialisti, con l'auspicio di un miglioramento continuo nel servizio al paziente.
Servizi e Trattamenti
Affidea Modena Medica: Opinioni
Esperienza negativa: Pessima esperienza con mio figlio.
Esperienza negativa: Poca disponibilità ed elasticità. Peggio dell'ASL.
Esperienza negativa: Do una stella solo perché è obbligatorio e meno non si può. Nel 2025 non hanno i sistemi per aggiornare un certificato medico di attività sportiva agonistica e fare un duplicato per un altro sport?! Visita fatta ad ottobre 2024 e dopo 3 mesi per avere un duplicato per un altro sport, devo ripetere la visita sportiva. Mi è stato detto che a differenza di altri centri non hanno i sistemi informatici per farlo. Forse non hanno i referti telematici ma esiste solo la copia cartacea data al paziente? Mi era stato detto che il pdf non potevano mandarmelo, ma l’unica copia era la mia e nemmeno dal portale online si vedeva. Forse non sanno cosa inventare? Il medico si prende un giorno per risponderle.. Varie scuse e attese che mi portano a non considerare più questo centro. Oltretutto mi consigliano di rifare la vista.. ho prontamente risposto che posso benissimo rifarla ma sicuramente non da loro! PESSIMI!
Esperienza negativa: Ho prenotato una tac all’’arcata dentaria superiore tramite Unisalute…x mio marito. L’assicurazione ha mandato immediatamente l’accettazione dello sconto (da 130€ doveva essere 105€). Il giorno della tac (oggi), mi chiama mio marito dicendomi che non accettano il nulla osta di Unisalute in quanto la richiesta del medico di base era stata scritta con la dicitura “rx” e non “tac”….peccato che poi, chiamando di nuovo l’assicurazione, mi è stato detto che per lo sconto e NON per l’Inter importo a carico di Unisalute, non era necessario presentare la richiesta del medico di base ma SOLO la richiesta del dentista (che presentava la dicitura “tac”)… Morale: mio marito ha dovuto pagare ingiustamente 130€ e non 105€ (come precisato nell’autorizzazione dell’assicurazione inviata alla struttura). Ora mi chiedo: com’è possibile che non sappiano la procedura in questi casi?? Ormai direi che ci sono una miriade di persone che ricorrono all’ assicurazione …
Esperienza fantastica: nonostante recensioni negative che ho letto io mi sono trovato benissimo la ragazza alla reception simpatica e gentile il dott. De Zerbi molto competente
Esperienza fantastica: È la prima volta che vado al questo centro, ho prenotato una visita fisiatrica. Centro accogliente e ben organizzato. Non conosco tutte le tipologie di visita, ma penso che sia un centro polivalente.
Esperienza negativa: Mi sono recato presso il centro per un'ecografia muscolotendinea alla spalla in quanto 3 settimane prima mi ero fatto male in palestra. Dopo tre settimane di inattività sportiva sono andato a fare un'ecografia alla spalla presso affidea modena. L'ecografia è durata 5 minuti e l'esito è stato scritto in maniera superficiale. La dottoressa mi ha detto che potevo tornare a fare attività fisica in quanto risultava che non avevo nulla, ma quando sono tornato in palestra il dolore si è accentuato. L'unica cosa positiva sono i tempi di attesa ridotti ma la visita è svolta in modo superficiale per il costo di 90€
Esperienza negativa: Forse anche meno di 1 stella. Prescrivo un esame ad un paziente previa chiamata con la struttura specificando di aver bisogno dei file digitali inviati direttamente al sottoscritto: "sisi non c'è problema". Referto pronto, richiamo (18 minuti in attesa) "mi dispiace ma non possiamo inviarli perche il tecnico dice che son troppo pesanti". Allorché propongo di usare wetransfer.. "no non è proprio possibile". Flessibilità -1, apertura al dialogo -1, cortesia 0. Sicuramente non manderò più alcun paziente. "Un buona serata", come ha detto con ironia l'operatrice telefonica.
Gentile Dott. Tomaselli, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Come spiegato dalle colleghe in fase di accettazione ed in linea con le direttive aziendali al fine di preservare i dati dei pazienti non è possibile inviare gli esiti degli esami tramite e-mail. Il ritiro avviene personalmente da parte del paziente o tramite Suo delegato; a tutti i pazienti è sempre consegnato il modulo di ritiro con le istruzioni per ritirare gli esiti anche online tramite portale. Siamo spiacenti che abbia percepito poca attenzione da parte del nostro personale che opera quotidianamente al fine di offrire un servizio con elevati standard di qualità. Restando a disposizione, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Sono anni che ogni volta che ho bisogno vado a modena medica, sempre educate gentili sia al telefono che di persona. La radiologa, il senologo,la dottoressa Montecchi super.
Gentile Rosa, grazie per la Sua recensione, siamo lieti di aver soddisfatto pienamente le Sue aspettative. Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza negativa: non c'è stato nemmeno bisogno di recarmi di persona in questo posto per capire il livello di scortesia e maleducazione !!! ho chiamato per informazioni su una prenotazione e sono stato aggredito verbalmente dall pseudo operatrice che sosteneva che io avessi già chiamato pochi minuti prima e che mi avesse già risposto ... per i titolari : non regalate gli stipendi , persone in grado di lavorare ce ne sono , continuate a cercare
Gentile Simone, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Tutto il personale che collabora con le nostre Sedi opera con la massima diligenza e professionalità. L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è a Sua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, telefonando al numero 011.55.13.550 (il martedì dalle ore 8.30 alle 12.30 ed il giovedì dalle 13.00 alle 17.30) o scrivendo una e-mail all'indirizzo [email protected] La ringraziamo per la Sua segnalazione che è comunque spunto di miglioramento. Cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Mi sono recato in questo centro per un ciclo di fisioterapia ed è stata un'esperienza estremamente positiva, personale educato e preparato. Un ringraziamento particolare al fisioterapista Tommaso che mi ha rimesso in forma con grande professionalità.
Gentile Davide, siamo lieti di averle offerto una esperienza positiva presso la nostra struttura. Lavoriamo costantemente per offrire i massimi standard di qualità delle nostre prestazioni, senza mai dimenticare di mettere al centro delle nostre cure ed attenzione voi pazienti. Grazie per le sue parole che ci fanno capire che stiamo lavorando nella giusta direzione. Cordiali saluti.
Esperienza fantastica: È un posto molto pulito, lo staff è molto gentile, disponibile e professionale.
Buongiorno, grazie per le sue parole di apprezzamento e supporto per l'impegno del nostro staff che opera quotidianamente per garantire un clima accogliente al fine di offrire un servizio di cura con elevati standard di qualità fin dall'accesso in struttura. Condivideremo con il personale la sua recensione e il suo ringraziamento. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Gentili e competenti, struttura ben organizzata. Sono rimasto contento per il servizio fornito
Buongiorno, grazie per la Sua recensione che condivideremo con piacere con il personale della sede che opera quotidianamente con professionalità, mettendosi dalla parte del paziente al fine di ridurre al minimo i disagi e creare un percorso di cura sereno, efficiente e con elevati standard di qualità. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Receptionist cordiale carinissima,dott gentili e molto professionali.io ho fatto rx e risonanza ginocchio dx.avvisata giorni prima per un cambio di orario,causa corso aggiornamento dottori...tutto perfetto.ritornero'.
Gentile Elena, grazie per la Sua recensione che condivideremo con piacere con il personale della sede che opera quotidianamente con professionalità, mettendosi dalla parte del paziente al fine di ridurre al minimo i disagi e creare un percorso di cura sereno, efficiente e con elevati standard di qualità. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Network di studi presenti soprattutto nell'Italia settentrionale al quale è possibile accedere dopo una profilazione per poter prenotare visite varie ed esami a prezzi direi piuttosto competitivi
Gentile Lorenzo, grazie per la Sua recensione che condivideremo con piacere con il personale della sede che opera quotidianamente con professionalità, mettendosi dalla parte del paziente al fine di ridurre al minimo i disagi e creare un percorso di cura sereno, efficiente e con elevati standard di qualità. Cordiali saluti
Esperienza negativa: La pessima accoglienza della receptionist.
Buongiorno, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato, purtroppo gli elementi da Lei esposti non sono sufficienti per verificare nel dettaglio quanto accaduto. L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è a Sua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, telefonando al numero 02/88393660 (il martedì dalle ore 8.30 alle 12.30 ed il giovedì dalle 13.00 alle 17.30) o scrivendo una e-mail all'indirizzo [email protected] Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.
Esperienza negativa: Nonostante fossi in convenzione, nonostante la prenotazione via loro app, la receptionist ti fa pagare intero! Pessimo servizio! Enorme supponenza da parte della dipendente!
Buongiorno, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato, purtroppo gli elementi da Lei esposti non sono sufficienti per verificare nel dettaglio quanto accaduto. L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è a Sua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, telefonando al numero 02/88393660 (il martedì dalle ore 8.30 alle 12.30 ed il giovedì dalle 13.00 alle 17.30) o scrivendo una e-mail all'indirizzo [email protected] Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Ogni volta che ho bisogno sono sempre molto veloci e gentili, mi trovo sempre molto bene, le ragazze in segreteria sono molto disponibili e anche i tecnici che mi fanno le radiografie. Continuate così
Gentile Lucia, grazie per la Sua recensione, siamo lieti di aver soddisfatto pienamente le Sue aspettative. Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza negativa: Io non sono qui a criticare l'avvenuto contrattempo ma la gestione dello stesso. Passi che ho dovuto fare più di 100km tra andata è ritorno, passi anche che per la mancata mattinata di lavoro e viaggio mi è costato parecchio (e davvero già questo basterebbe a giustificare il voto pessimo) però il fatto che la dottoressa sia stata poco bene la sera prima (e ci può stare ci mancherebbe altro), ma ripeto LA SERA PRIMA!!!!! doveva far si che venissi avvisato con un po' più di anticipo e non alle 8.50 quando la visita era fissata per le 9.15 e quindi io mi trovavo già in loco. Decisamente inaccettabile come organizzazione e cortesia verso il cliente!! Ora vedremo come e in quanto risolveranno questa situazione, mi riserbo la possibilità di modificare eventualmente la valutazione
Esperienza fantastica: Puntuali, gentili e competenti! Velocità di prenotazione e tutto quello che ne consegue ottima! Esperienza positiva per una rmn al ginocchio. Consiglio vivamente!
Gentile Giuliano, grazie per la Sua recensione, siamo lieti di aver soddisfatto pienamente le Sue aspettative. Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza negativa: La prima impressione è buona, purtroppo l'addetta alla reception non è in giornata e mentre tutte le altre sorridono e informano, lei chiede i documenti sussurrando e svolge le pratiche senza dare informazioni, mi dice un nr di ambulatorio non corretto e quindi devo tornare a chiedere ma lei si è già allontanata e da dietro urla il nr corretto. Chi è a contatto con il pubblico deve essere diverso, anche perché è l'unica ragazza giovane e dovrebbe essere quella più sprint...invece non ha voglia , anzi sembra proprio scocciata.
Esperienza negativa: MALEDUCATA E SGORBUTICA QUELL'ESSERE IN ACCETTAZIONE MA COME LO ASSUMETE IL PERSONALE UNA PERSONA CHE SI RECA A FARE UN ESAME DIAGNOSTICO, VUOL DIRE CHE NON STA BENE E DEVE ESSERE TRATTATA ANCHE MALE?? VERGOGNATEVI
Esperienza negativa: Zero stelle alla reception, ragazza superba, spocchiosa e per nulla disponibile....della serie: come mettere in difficoltà I pazienti anziani... che poi sono visite a pagamento totale...MAI PIÙ...
Esperienza negativa: Non mi vedrete più. Sono anni che vado da loro per un controllo con la dott. Caprara, ecografista scrupolosissima. L'ultima volta ho dimenticato di chiedere il permesso per il lavoro e ho telefonato dopo essere uscita da li. Impossibile farlo. Si chiede tassativamente ai pazienti di fare il check in 15 min prima della visita. E la fattura di emette all'uscita. É tutto tracciato. Io prendo delle ore di permesso e voi é l'ultima volta che mi vedete.
Esperienza negativa: Ho prenotato per visita senologica con senologo, mi hanno fatto una ecografia e ho chiesto al dottore se era senologo o radiologo. Mi ha risposto radiologo. Perciò ho pagato 97 euro per una semplice ecografia, infatti ad alcune domande specifiche non rispondeva. Perciò ora dovrò andare da un senologo.
Gentile Laura, Siamo spiacenti di non aver soddisfatto le sue aspettative. Per poter approfondire l’accaduto al fine di intraprendere azioni migliorative, La invitiamo a contattare il centro. Ringraziamo per la collaborazione e porgiamo cordiali saluti.
Esperienza negativa: Ho preso l'appuntamento online Mi mandano l email di conferma due giorni prima, mi presento e intanto trovo una ragazza giovane capelli color miele occhiali sfaticata, voglia di lavorare saltami addosso menefreghista e spocchiosa, e mi dice che l'appuntamento è stato spostato senza avermi avvertito dicendomi che l agenda che hanno loro non corrisponde spesso agli appuntamenti presi online ( detto dalla sua collega) Detto ciò non ho più voluto fare la visita successivamente perché non mi fido. È già tanto che ho messo una stella nemmeno quella si meritano .
Gentile sig.ra Taraht, È sempre nostra premura approfondire quanto è accaduto, se un paziente non si è trovato bene nella nostra struttura. Abbiamo appurato quanto successo nel suo caso e dobbiamo puntualizzare che la nostra addetta Le ha comunicato le indicazioni aziendali previste, dalle verifiche interne effettuate ci risulta che il nostro personale l’abbia contattata per comunicare lo spostamento dell’appuntamento. Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato poiché ci risulta che il personale Le abbia correttamente fornito le informazioni utili per consentirLe di riprogrammare l’appuntamento. La ringraziamo per la Sua segnalazione che ci offre l’occasione per migliorare la fruibilità del sistema di prenotazione. Restando a disposizione Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Bella struttura e ottima organizzazione. Mi sono rivolto a Modena Medica per una Ecografia e la dottoressa è stata molto gentile e sono addirittura entrato prima del previsto!
Gentile Riccardo, grazie per la Sua recensione che condivideremo con piacere con il personale della sede che opera quotidianamente con professionalità, mettendosi dalla parte del paziente al fine di ridurre al minimo i disagi e creare un percorso di cura sereno, efficiente e con elevati standard di qualità. Cordiali saluti
Esperienza positiva: Sono stata per un ecografia alla spalla,,gentilezza sia chia mi a fatto l,eco,che l,impiegata,,ambiente pulito veramente tutto OK,,,lo consiglio
Buongiorno Sonia, grazie per la Sua recensione che condivideremo con piacere con il personale della sede che opera quotidianamente con professionalità, mettendosi dalla parte del paziente al fine di ridurre al minimo i disagi e creare un percorso di cura sereno, efficiente e con elevati standard di qualità. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Centro medico ottimo, tempi di attesa brevi, personale professionale e cordiale. Ho fatto una visita fisiatrica dal Dott. Paolo Galli, professionista scrupoloso e competente che mi ha prescritto una rieducazione posturale, percorso che ho effettuato con la Dott. ssa Roberta, professionista esperta, preparata e molto gentile. Struttura sicuramente consigliata.
Gentile Anna, grazie per la Sua recensione che condivideremo con piacere con il personale della sede che opera quotidianamente con professionalità, mettendosi dalla parte del paziente al fine di ridurre al minimo i disagi e creare un percorso di cura sereno, efficiente e con elevati standard di qualità. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Competenza, cordialità, gentilezza e professionalità sono le caratteristiche principali di questa struttura. Assolutamente consigliata per le visite specialistiche.
Gentile Sara, siamo lieti di averle offerto una esperienza positiva presso la nostra struttura. Lavoriamo costantemente per offrire i massimi standard di qualità delle nostre prestazioni, senza mai dimenticare di mettere al centro delle nostre cure ed attenzione voi pazienti. Grazie per le sue parole che ci fanno capire che stiamo lavorando nella giusta direzione. Cordiali saluti.
Esperienza negativa: Ho aspettato 1 anno per avere due ecografie fatte da una "professionista" ...due 2 min di visita, maleducata, poco professionale che al chiederle spiegazioni risponde in modo maleducato..se non si ha voglia di lavorare si può benissimo stare a casa....
Gentile Caterina, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Da verifiche interne ci risulta che il medico abbia correttamente fornito tutte le informazioni necessarie e abbia dimostrato la massima disponibilità per un confronto con Lei oltre che, se del caso, con il Suo medico curante. Ci dispiace che abbia percepito poca attenzione da parte del nostro staff che, ribadiamo, resta a disposizione per eventuali ulteriori necessità. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Sono venuto per una radiografia, ho avuto un’esperienza assolutamente positiva. Elevata competenza e professionalità. Inoltre il prezzo era conveniente.
Gentile Lorenzo, grazie per la Sua recensione, siamo lieti di aver soddisfatto pienamente le Sue aspettative. Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Devo dire grazie alle segretarie hanno aiutato mio marito sono state molto gentili e disponibili hanno capito l'urgenza. Anche la dottoressa è stata molto brava Grazie
Gentile Vincenza, grazie per la Sua recensione che condivideremo con piacere con il personale della sede che opera quotidianamente con professionalità, mettendosi dalla parte del paziente al fine di ridurre al minimo i disagi e creare un percorso di cura sereno, efficiente e con elevati standard di qualità. Cordiali saluti
Esperienza positiva: Purtroppo devo dare un riscontro negativo a questa struttura! Ho fatto una visita fisiatrica che è stata veloce e sbrigativa, senza nemmeno svestitmi ...nel referto è stato fatto un copia/incolla di ciò che mi era stato scritto nel referto della radiologia. Mi spiace ma non consiglio questo posto
Esperienza fantastica: Puntuali, cordiali, visita scrupolosa con personale preparato e competente. Ottima esperienza
Buongiorno, grazie per la Sua recensione, siamo lieti di aver soddisfatto pienamente le Sue aspettative. Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza negativa: Do una stella per le ragazze della reception, tre su tre un po' cafone, fanno fatica a dire un buon giorno.....e non alzano mai lo sguardo, ci sono un sacco di centri a Modena, me lo ricorderò per la prossima volta
Gentile Alice, siamo spiancenti di quanto da Lei segnalato. Gli operatori che operano nei nostri centri lavorano sempre con professionalità per garantire un clima accogliente al paziente al fine di offrire un servizio di cura con elevati standard di qualità fin dall'accesso in struttura. Restiamo a disposione le porgiamo cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Quando ti sembra di essere bloccato ritrovi il movimento! Ad Affidea Modena Medica Il primo incontro è stato con la Dr.ssa Tironi: da professionista ha compreso che necessitavo di un percorso riabilitativo adeguato. Grazie! Poi la Dr.ssa Prandini mi ha accompagnato nel percorso di fisioterapia facendomi risentire il risveglio del mio corpo, spiegandomi cosa avveniva, invitandomi a proseguire, supportandomi (e quando da tanto tempo ci si è abituati - rassegnati - a considerare normale la sofferenza, la menomazione, vi garantisco che la nuova sensazione di liberazione è incredibile) ogni giorno un piccolo miracolo fisico che incoraggia lo spirito. Beh che dire? Io fisicamente ho avuto un bel risultato e....ancora di piu' nel coraggio! ...Mi resta da fare una considerazione: la Dr ssa Roberta Prandini, le sue colleghe che ho visto all'opera con altri pazienti, la Dr.ssa Tironi che ha compreso una mia situazione oggettiva sottovalutata in precedenza da altri...beh su questi professionisti spero si fondi la Sanità Italiana dell'oggi e del domani!
Gentile Anna Rosa, Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e ci auguriamo di poter contare su di Lei anche in futuro nel darci un riscontro sull’attività svolta, al fine di rispondere in modo sempre più mirato alle Sue esigenze. Nel ringraziarla per aver condiviso la Sua soddisfazione, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza positiva: È valida e professionale unico neo non c'è parcheggio
Gentile Cristina, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza positiva e per aver scelto il nostro centro. Cordiali saluti
Esperienza negativa: pessima gestione e direzione, le impiegate fanno del loro meglio ma il problema è alla radice
Gentile Marc, ci dispiace leggere della sua esperienza negativa. Abbiamo inoltrato la segnalazione alla Direzione affinché possano essere messe in atto le azioni necessarie a migliorare il servizio. Rimaniamo comunque a sua disposizione per ogni ulteriore necessità. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Una esperienza veramente pessima io mi sono recato per fare una visita al ingresso mi hanno chiesto di compilare un foglio alla voce se avevo avuto sintomi di influenza nei 14 gg precedenti ho risposto sì per correttezza anche se potevo dire di no visto che i sintomi non ci sono più con la prenda del tampone negativo eseguito 1 gg prima e tanto di grin pass mi hanno negato la possibilità di fare la visita e oltre al danno anche la beffa di aver perso 1 ora di lavoro. Siete ridicolo !!!
Gentile Miguel, ci dispiace leggere della sua esperienza negativa. Abbiamo inoltralo la segnalazione alla Direzione. In questi casi, per tutelare la salute degli altri pazienti e del personale, le direttive non consentono l'ingresso presso le nostre strutture a chi, nei 14 giorni precedenti l'appuntamento, ha manifestato sintomi influenzali. Ci scusiamo per il disagio arrecatole, sperando che possa comprenderne le motivazioni. La Direzione rimane comunque a sua disposizione per ogni ulteriore necessità. Cordiali saluti
Esperienza positiva: Ho fatto una panoramica presso il Centro privato Affidea Modena Medica. Ho dovuto aspettare qualche giorno per ricevere la documentazione con relativa diagnosi del medico, diagnosi che poi si e' rivelata superficiale nonche' incompleta agli occhi di un esperto. Inoltre mi e' stata data anche la versione digitale in formato cd (quando e' un formato ormai in disuso), ma non sono riuscita ad aprire il file e dopo aver richiamato per cercare una soluzione non ho trovato adeguate risposte.
Gentile Giulia, ci dispiace leggere della sua esperienza negativa. Abbiamo inoltrato la segnalazione alla Direzione per le verifiche interne. Purtroppo la vetustà del PC, del sistema operativo e degli aggiornamenti può incidere sulla visibilità del referto in formato CD. Come già propostole contattando il Centro può chiedere aiuto e indicazioni circa l'iter da seguire per scaricare le immagini del referto. Queste possono essere consultate anche tramite la lastra tradizionale che viene consegnata assieme al CD. La Direzione rimane comunque a sua disposizione per ogni ulteriore necessità. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Veloci e professionali.
Gentile Carlo, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza positiva e per aver scelto il nostro centro. Cordiali saluti
Esperienza positiva: Un ottimo centro diagnostico e fisioterapico
Gentile Luciano, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza positiva e per aver scelto il nostro centro. Cordiali saluti
Esperienza positiva: Centro diagnostico ben organizzato, personale professionale e attese molto brevi un po' per tutto. Vengono proposti tantissimi servizi ed esami. Prezzi nella norma, considerata la sanità privata.
Gentile Marco, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza positiva e per aver scelto il nostro centro. Cordiali saluti
Esperienza positiva: Ho usato i loro servizi di radiologia e diagnostica per immagini privatamente, mi sono trovato molto bene, tempi di attesa brevissimi, prezzi nella norma
Gentile Paziente, la ringraziamo molto per l'apprezzamento che esprime nei nostri confronti e per aver scelto il nostro poliambulatorio. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Ho fatto da privato delle radiografie alle anche che il mio ortopedico di fiducia ha giudicato non proprio di buona qualità in termini di nitidezza. Oltre a questo anche la cordialità del personale, a partire dalla reception, non è il massimo. Di sicuro se ne avrò bisogno in futuro non ci ritornerò.
Gentile paziente, abbiamo inoltrato la sua segnalazione alla direzione del centro, per le verifiche interne. La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza perchè ci consente di migliorare il servizio. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Gentile è soddisfatto
Gentile Ciro, la ringraziamo molto per l'apprezzamento che esprime nei nostri confronti e per aver scelto il nostro poliambulatorio. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Sono stato in cura con il Dr. MORTATI, specializzato in ossigeno-ozonoterapia, che a seguito di una visita dettagliata ha curato la mia ernia lombare con queste infiltrazioni di ossigeno-ozono, dimostrandosi un professionista del settore. Finalmente grazie a lui sono tornato alla vita normale che conducevo prima del mio infortunio.
Gentile Vincenzo, siamo felici che lo specialista abbia risolto i suoi problemi di salute in modo rapido ed efficace e la ringraziamo per aver lasciato la sua recensione. Porteremo all'attenzione del Dr Mortati le sue parole. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Il periodo è molto favorevole essendo l estate del covid 19, ma, facendo un Rx al bacino, ho avuto l l'appuntamento il giorno successivo e ho speso 35 euro. Il tecnico radiologo mi ha atteso sulla porta. Entrato alle 12:50 sono uscito alle 13:15. Validi.
Gentile Massimo, la ringraziamo per la sua recensione e per aver scelto la nostra struttura. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Rapidi ed efficienti per le RMN. Per RMN al polso ho pagato 100 euro per esempio.
Esperienza negativa: Ho fatto una visita con una fisiatra (straniera) che puntava solo a farmi l'ozonoterapia, inoltre tutto portandomi in un altro centro, non capisco perché visto che abito vicino trento trieste. Ho chiesto al centro se facevano questa terapia mi hanno detto di oltre tutto ad prezzo inferiore. booooo
Esperienza fantastica: Ottimo poliambulatorio dove si possono effettuare radiografie e anche la risonanza magnetica. Ottimo reparto di fisioterapia con trattamenti vari e all'avanguardia. Personale competente e molto gentile. Comodi gli orari soprattutto per chi lavora
Esperienza fantastica: Cordiali e professionali .fatto solo RX ma pagato poco. Da provare se dovete andare da privato senza aspettare le lunghe attese del pubblico.
Esperienza fantastica: Ottimo ambulatorio professionale per quasi tutte le esigenze mediche e sportive.il top a Modena centrale. Consigliato
Lascia la tua opinione su Affidea Modena Medica:
Affidea Modena Medica appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
Studio di Terapia NMS del Dottor Marco Giaroli - Fisioterapia, Osteopatia e Posturologia
Poliambulatorio Privato C.A.F.
Studio 360 Fisioterapia Osteopatia & Training
Osteopata Modena Aragona Fabiana Osteopatia in equilibrio
Studio Osteopatico Ansaloni Matteo
Studio Osteopatico Amendolito
Fisiomed srl
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.