Fisiosport Medical Center
Informazioni su Fisiosport Medical Center
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-20h
- Martedì: 9h-20h
- Mercoledì: 9h-20h
- Giovedì: 9h-20h
- Venerdì: 9h-20h
- Sabato: 8:30-12:30
Fisiosport Medical Center: Opinioni
Esperienza fantastica: Excelente calidad de los medicos con quienes me atendí. Las secretarias muy simpáticas. Lugar luminoso y agradable
Esperienza fantastica: Ok
Esperienza negativa: Voglio raccontare la mia esperienza, sono straniera e vivo in Italia da 4 anni. Sono incinta e avevo appuntamento con una ginecologa presso questo centro. Sono arrivata con un'ora di ritardo perché ho confuso un numero con un altro. Mi scuso e le chiedo se può darmi un altro appuntamento. Lei mi risponde senza alcuna empatia, dicendomi come ho potuto confondermi con un numero e che oltretutto ha perso un lavoro e un cliente. Esco di lì piangendo, punendomi per essermi confusa e aver dovuto sopportare le sue parole dure e brutte. Mancanza di empatia e professionalità
Esperienza fantastica: Oggi è stata ultima seduta di fisioterapia con Antonio.Grazie a lui sto molto meglio con la spalla e vorrei aggiungere che è una persona molto gentile e professionale . Grazie Antonio
Esperienza negativa: Credo che prima di ritornare da fisiosport ci penserò due volte. dopo le ultime esperienze, tempo e soldi buttati (lo stavo anche intuendo, per fortuna ho seguito il mio istinto). non entro nei dettagli ma certi "professionisti" dovrebbero godersi la pensione e basta, c'è bisogno di ricambio e gente maggiormente formata e aggiornata.
Esperienza fantastica: Da quasi tre mesi pratico acquagym, istruttrici molto brave e preparate, corso energico e divertente. Vivamente consigliato!
Esperienza negativa: Il macchinario sarà pure all'avanguardia ma se chi fa il referto è indietro anni luce con gli aggiornamenti è meglio che da buon pensionato se ne stia a casa per evitare grossi e grossolani errori.. In risposta al direttore faccio presente che oltre all errore di copiatura sul quesito diagnostico c'è anche un errore sul nome del tendine infiammato e si ipotizza un quadro clinico per il quale sono stata già operata con esito positivo in quanto i sintomi sono scomparsi e quelli che ho ora depongono per un altra patologia. Riguardo al professionista in questione so x certo che non ha lasciato assolutamente un bel ricordo tra gli operatori del settore né in termini di professionalità né in termini personali.
Gentile signora, come ho avuto modo di dirle al telefono, la ringrazio intanto per essere stata in passato, soddisfatta cliente dei nostri Centri Medici e spero vivamente che, se necessario, continui ad esserlo.
Nel merito della sua recensione le ho spiegato che nel referto da lei citato NON C'E' STATO NESSUN ERRORE NE' GROSSO NE' GROSSOLANO ma solo un veniale malinteso nella premessa. Il professionista oggetto delle sue critiche personali è uno dei più conosciuti specialisti della nostra regione ed opera in diverse strutture regionali con unanime apprezzamento. Sui macchinari prendiamo atto della sua implicita soddisfazione e ne siamo contenti.
Come da sempre, negli oltre quaranta anni di attività dei nostri Centri, rimaniamo aperti a qualsiasi confronto per la completa soddisfazione dei nostri pazienti.
Il suo apprezzamento per tutti gli altri servizi dei nostri Centri attenua in parte il suo giudizio negativo.
Attendo, come da lei promesso, sue notizie.
La saluto cordialmente
Tommaso Dott. Ferretti Direttore Sanitario Fisiosport Medical Center
Esperienza negativa: Ultima esperienza più che negativa! Non ho detto nulla al dottore per rispetto, visto che poteva essere mio nonno. Non si può tenere personale anziano, non è riuscito neanche a misurarmi la vista, gli tremavano le mani e non riusciva a tenere le lenti, non riusciva ad aprirmi gli occhi, le gocce un casino, poi quando mi sono sentita dire non si tocchi gli occhi che può lesionarli mi è preso un colpo! Non sapeva darmi una risposta. Ho buttato via soldi, tempo inutilmente. Dovrò prendere appuntamento da un'altra parte. In conclusione ho fatto una visita primi novecento!
Gentile signora Daniela, ci dispiace per questa sua esperienza. Il medico in questione è un grande ed apprezzato professionista, probabilmente quel giorno qualcosa non è andato per il verso giusto.
Ci farebbe piacere riceverla in struttura e scusarci di persona per quanto accaduto.
Tommaso Dott. Ferretti Direttore sanitario
Esperienza fantastica: La palestra ideale è al Fisiosport Medical Center: spazi attrezzati e piscina puliti diligentemente, corsi completi e soddisfacenti con preparatori professionali e competenti, il tutto in un ambiente allegro e rilassante.
Esperienza fantastica: Corsi fitness ( palestra e acquagym) con l'istruttrice Francesca Aguzzi.... Il top, professionalità, competenza, grinta e simpatia che non guasta mai
Esperienza negativa: Scarsa attenzione al cliente e gentilezza
Esperienza fantastica: Sono molto soddisfatto del servizio offerto
Esperienza negativa: 2 pessime esperienze ...una tempo fa per 2 risonanze , prenotate poi disdette per macchinario rotto , sono stata richiamata dopo un mese ! Un'altra proprio oggi ....chiamo per una ecografia mi dicono per stasera ..ripetuto l'orario e giorno per tre volte . Arriva un messaggio che dice ricordiamo l'appuntamento per domani !! Richiamo e .... ma oggi il dottore non c'è !! Ma come si lavora in questo posto ....neanche più a pagamento funzionano le cose ......
Esperienza fantastica: Ottima esperienza, prenotato una risonanza e non ho aspettato nemmeno 10 minuti. Signora allo sportello gentilissima. La ragazza che mi ha fatto la risonanza molto gentile ed educata ed era anche molto carina. Esperienza positiva.
Esperienza fantastica: Veloci, precisi e puntuali.
Esperienza negativa: Esperienza pessima. Ho prenotato una visita per mia madre tramite cupsolidale. Il giorno della visita una volta arrivati nella struttura per la visita mi sono sentito dire che non risultava alcuna prenotazione e che la dottoressa in quel giorno neanche era in turno. Quindi ho dovuto prenotare altrove aspettando un altro mese per una visita che doveva essere urgente!
Gentile signora, ci dispiace molto per il disguido, purtroppo non è facile gestire una prenotazione effettuata su una piattaforma di servizi a noi estranea; se gentilmente ci fornisce i suoi dati verificheremo il motivo di tale problematica.
Esperienza fantastica: Mi presento la prima e come se conoscesse la persona da una vita gentilezza cortesia e capacità grandi
Esperienza negativa: Front office totalmente incapace di svolgere il proprio ruolo e mancante dei requisiti essenziali per un corretto approccio della clientela. Assenza di saluto, assenza di sorriso, assenza totale di empatia, incapacità nel gestire efficacemente il flusso della clientela. Forse personale del genere poteva andare bene in uno studio degli anni 70 dello scorso secolo. Oggi no! Lascio una serie di consigli, da professionista del settore, a chi gestisce la struttura (se ha interesse a far crescere il proprio staff in termini professionali) 1) corso base di comunicazione assertiva. 2) principi di comunicazione transazionale. 3) cenni di programmazione neurolinguistica applicata alla relazione col cliente uniti ad affiancamento attivo di un tutor sul campo al fine di verificare i progressi fatti. Tempi obiettivo da 6 ad 8 mesi. Per i corsi indicati consiglio aziende specializzate nella formazione in tema di comunicazione le quali forniscono servizi sul territorio nazionale. La stella che lascio è sulla fiducia, non potendo dare zero...auguri. Vista la risposta del direttore sanitario senza nome faccio notare che 1) fare richieste senza neanche dire "buongiorno" denota la professionalità del personale 2) essere sprovvisti della documentazione relativa alla nomina del responsabile al trattamento dati è contra legem (non è sufficiente consegnare il modello privacy, ma per carità di patria ho soprasseduto) 3) io, al contrario vostro, ho fornito quanto richiesto. In aggiunta, entrando, la persona che accompagnavo, di 90 anni, è caduta in terra sbattendo contro una vostra sedia e le uniche persone che mi hanno aiutato sono stati dei clienti presenti mentre il personale "professionale" presente che ha assistito alla scena si è limitato a guardare senza interessarsi minimamente. Ma capisco che è più semplice guardare la pagliuzza nell'occhio dell'altro che la trave nel proprio. Continuate così, farete la gioia dei concorrenti, e sono tanti, della zona. Rinnovo gli auguri.
Grazie per i preziosi consigli sig, Fabrizio, ma, a quanto mi dicono dalla segreteria, che lei descrive con evidente e gratuita acredine, il SUO problema è nato dal fatto che le è stato richiesto il green pass (come da precisa normativa di legge che ovviamente uno della sua cultura dovrebbe conoscere), e ciò la qualifica !!
il Direttore Sanitario
Esperienza fantastica: Ottima struttura poliambulatoriale, anche convenzionata con il SSN. Personale sempre cordiale e disponibile. Elevato livello qualitativo delle prestazioni mediche. Complimenti a tutto il team.
Grazie per le sue parole, ci ripagano della passione che mettiamo nel nostro lavoro
Il Direttore Sanitario
Esperienza negativa: Credo che dai voi ci sia il personale di segreteria più scortese di tutta la provincia di Macerata e questo è davvero un peccato dato che offrite ottimi servizi.
Esperienza fantastica: GENTILISSIMI MOLTO PROFESSIONALI DALLA RECEPTION AGLI STUDI.GRAZIE
Grazie per la sua recensione che ci conferma la soddisfazione dimostrata ogni giorno dai nostri pazienti. A nome di tutto il nostro meraviglioso gruppo. Tommaso dott. Ferretti.
Esperienza negativa: MAI PIU’!!!!!!!!!!! UN INCUBO DI 2 ORE PER UN’ECOGRAFIA!!!!!!!! Se pensate di recarvi da Fisiosport Medical Center per prestazioni in assistenza diretta con l’assicurazione Previmedical/RBM, armatevi di tenacia! IO HO GIA’ DATO!!!!! Pagata in anticipo la prestazione in sede di accettazione iniziale ed effettuata la prestazione, l’intenzione delle segretarie era di mandarmi via senza consegnarmi il MIO REFERTO, in quanto ero sprovvista di richiesta “obbligatoria”, a sentir loro, del mio medico. Ora, è vero che ero sprovvista di supporto cartaceo, ma solamente in quanto al momento della prenotazione telefonica della visita, nessuno si è curato di informare la sottoscritta della documentazione per loro necessaria!!!! Ho tentato di risolvere la problematica inoltrando loro una mail con allegato un pdf di 4 pagine dove il medico, al termine del referto, richiedeva l’ecografia di controllo, sia dal cellulare, che chiedendo “l’aiuto da casa”, con invio tramite pc fisso e salvataggio diverso del documento. Il loro computer ha sempre ricevuto un pdf di 326 pagine – stando alle loro parole - con caratteri illeggibili. Impossibile per loro abbassarsi a leggere quel referto dal mio cellulare, che seppur vecchiotto, evidentemente è ancora smart dato è capace di aprire un banale pdf di 4 pagine scritto dal medico in italiano! Negata ovviamente anche la mia ultima richiesta di poter accedere alla mia posta elettronica direttamente dal loro pc, con il dire: “Ci sono delle regole signora e vanno rispettate!”. Assolutamente concorde sul principio, ma ritengo che, di fronte a situazioni particolari, ci si possa anche venire incontro... Ciliegina sulla torta, colmo dei colmi, la segretaria avrebbe voluto mandarmi via senza IL MIO REFERTO e senza rimborsare la prestazione che la stessa obbligatoriamente ha preteso in anticipo, in attesa che io tornassi li a regolarizzare la mia posizione. MA SIAMO MATTI? CHI CI METTE PIU’ PIEDE? E così, due ore dopo, il Direttore Sanitario è intervenuto con il pragmatismo che contraddistingue sicuramente il Suo ruolo e la Sua persona, risolvendo la situazione. Altre piccole perle: 1) La Segretaria non sapeva neanche come inserire la virgola nel pos per il pagamento dei centesimi – NO COMMENT!!!! 2) Sempre Lei, alla richiesta del loro indirizzo mail ha pronunciato queste parole “segreteriafisiosportmedicalcenter.it” ed io “scusi, la @ ?” - NO COMMENT!!!! 3) Al momento della prenotazione telefonica non è stato compreso il mio cognome e mi hanno registrata come Sig.ra LIUZZI, quando il mio cognome è composta da 13 lettere!!!! Anche per telefono si può chiedere di ripetere se non si è capito! - NO COMMENT!!!!! Io non sarei per la quota 100, ma forse in certi casi potrebbe essere utile quota 20! Fortuna il medico, professionale e scrupoloso nell’eseguire l’esame!
Esperienza positiva: Buon centro funzionale e personale ok
Esperienza positiva: Centro polidiagnostico per lo sport
Esperienza positiva: Personale molto in gamba.
Lascia la tua opinione su Fisiosport Medical Center:
Fisiosport Medical Center appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
Osteopata Gilberto Camerlengo
Osteopata Pietro Trobbiani D.O. Roi - Associati Fisiomed
Dott. Federico Ferrucci Fisioterapista
Bastianelli Studio
Dott. Mauro Antonelli, Fisioterapista Osteopata
Luca Squadroni Fisioterapista specializzato in Manipolazione Fasciale
FISIO RUN di Riccardo Verdini
Fisiosport Di Errico Brandoni.
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.