Istituto Salus (Via Dattilo) - Alliance Medical
Informazioni su Istituto Salus (Via Dattilo) - Alliance Medical
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 7:30-18:30
- Martedì: 7:30-18:30
- Mercoledì: 7:30-18:30
- Giovedì: 7:30-18:30
- Venerdì: 7:30-18:30
- Sabato: (closed)
Istituto Salus (Via Dattilo)
Centro medico polispecialistico
Per info e prenotazioni: [email protected]
Direttore Sanitario: Dott. Enzo Silvestri
Istituto Salus (Via Dattilo) - Alliance Medical: Opinioni
Esperienza fantastica: Sono stato recentemente in questo studio medico e posso dire senza dubbio che l'esperienza è stata eccezionale. La struttura è moderna, pulita e accogliente, con un'atmosfera tranquilla che mette subito a proprio agio il paziente. Grazie ad una super organizzazione delle ragazze all'ingresso, non c'è mai fila all'accettazione. Le loro indicazioni su come muoversi all interno della struttura, sono semplici e precise. Il medico che mi ha seguito è stato estremamente competente, spiegandomi ogni passo del trattamento in modo chiaro e rassicurante.
Gent.mo Sig. Ricci, La ringraziamo per la recensione positiva e per aver condiviso la Sua esperienza presso il nostro centro diagnostico Alliance Medical. Il paziente è al centro della nostra attività e siamo lieti di ricevere il Suo riscontro. Le auguriamo una buona giornata
Esperienza fantastica: Non sono di Sampierdarena ma faccio ogni esame in via Dattilo perché sono persone fantastiche gentili professionali e molto umane. Grazie alle Signore dietro il bancone, siete di una gentilezza ed empatia unica. Un team unico.
Gent.ma Sig.ra Boccadifuoco, grazie a Lei, per la recensione positiva e per avere condiviso la Sua esperienza presso il nostro centro diagnostico Alliance Medical. Siamo lieti di ricevere il Suo riscontro. Le auguriamo una buona giornata
Esperienza positiva: Abbastanza bene...
Gent.ma, La ringraziamo per avere condiviso la Sua esperienza presso il nostro centro diagnostico Alliance Medical. Le auguriamo una buona giornata
Esperienza positiva: L'ambiente è pulito, ma sfortunatamente la reception non è molto precisa. A volte commettono errori nella trascrizione degli esami e si perde tempo a cercare quelli realmente prescritti dal medico di base. È possibile pagare con carta o contanti. I bagni sono puliti e la struttura è nuova. Il personale infermieristico è educato.
Gentile paziente, La ringraziamo per la recensione positiva e per avere scelto il nostro centro diagnostico Alliance Medical. Ci impegniamo ogni giorno per fornire il miglior servizio possibile e continuiamo a perfezionarci, anche grazie ai feedback ricevuti. Le auguriamo una buona giornata
Esperienza fantastica: Sono Alessandro recato ieri sera (prima volta in questa struttura ) x visita fisiatrica (doloretti dovuti all attività agonistica da ciclista ) . Visitato dal dottor Scocchi , un vero Dottore visita accurata puntigliosa che ti dedica del tempo x capire ed ascoltare bene il problema, e non ti liquida in 5' come fanno tutti. E poi una persona che mi ha davvero colpito x la sua intelligenza e la sua empatia, umanità e conoscenza (ma chi ce l ha di questi tempi ?)in poche parole diciamo che al bisogno tornerò sempre e solo da lui! La struttura è nuova ed il personale al ricevimento è gentile e disponibile x avviare le pratiche assicurative di fisioterapia che ovviamente farò lì da loro . Ringrazio tutti quando si è trattato bene è giusto farlo
Gent.mo, grazie a Lei, per la recensione positiva e per avere condiviso la Sua esperienza di visita fisiatrica presso il nostro centro diagnostico Alliance Medical. Siamo lieti di ricevere il Suo riscontro. Le auguriamo una buona giornata
Esperienza fantastica: Sono stato visitato dal Dottor Pavacci, la sua visita e' stata molto approfondita nei minimi dettagli, e' un medico molto competente, preparato e gentile, consigliato vivamente.
Gent.mo Sig. Mazzeo, La ringraziamo per la recensione positiva e per avere condiviso la Sua esperienza presso il nostro centro diagnostico Alliance Medical. Siamo lieti di ricevere il Suo riscontro. Le auguriamo una buona giornata
Esperienza fantastica: Personale molto gentile, già all’accettazione, dove Elisabetta e Lucia sono super disponibili nel venire incontro alle esigenze lavorative per organizzare il piano appuntamenti e hanno sempre un sorriso per gli utenti. Fisioterapista gentile e competente.
Gent.ma Sig.ra Bonanni, La ringraziamo per la recensione positiva e per avere condiviso la Sua esperienza con il personale e con il fisioterapista presso il nostro centro diagnostico Alliance Medical. Siamo lieti di ricevere il Suo riscontro, che condivideremo con piacere con il nostro team. Le auguriamo una buona giornata
Esperienza positiva: Stamattina mi sono recata alla struttura solo per chiedere un'informazione, davanti a me due persone...seduta una signora che si lamentava per l'attesa e io che prendo il numerino....ok due sportelli chiusi....attendo....attendo....attendo....ad una certa vado allo sportello chiuso e gentilmente stavo x chiedere l'informazione...mamma mia nemmeno il tempo di avvicinarmi :prenda il numero....ok ok il numero l'ho preso volevo solo sapere se.......il tempo che mi sposto la collega dello sportello aperto prende il cartello.....CHIUSO..... vabbè a non rivederci....simpatia saltami addosso
Gentile paziente, siamo spiacenti nel leggere quanto riportato. Con tutto il nostro personale, ci impegniamo per fornire quotidianamente il migliore servizio possibile, con gentilezza e professionalità. Continuiamo a perfezionarci anche grazie a ogni feedback ricevuto, che è sempre occasione preziosa di approfondimento e verifica interna. Cordiali Saluti
Esperienza fantastica: Ottimo servizio
Gent.ma Sig.ra Tilotta, La ringraziamo per la recensione positiva. Siamo lieti di ricevere il Suo riscontro riguardo la Sua esperienza presso il nostro centro diagnostico Alliance Medical. Le auguriamo una buona giornata
Esperienza fantastica: Offre un servizio eccellente ai mutuati , Con professionalità e cortesia del personale e dei medici e infermieri Cav.Mario Di Murro da Savona
Gent.mo, La ringraziamo per la recensione positiva e per avere scelto un centro diagnostico Alliance Medical. Le auguriamo una buona giornata
Esperienza fantastica: La struttura rinnovata della Salus, è divenuta un fiore all'occhiello, per la circoscrizione del quartiere di Sampierdarena. Ci siamo recati, negli anni più volte, per esigenze di fisioterapia e/o per effettuare visite specialistiche private. Ritengo che il personale è altamente qualificato, a partire dalle impiegate del front office, che sono sempre molto cordiali, gentili, educate e con competenza in merito alle spiegazione, relative alle richieste dei pazienti, una pazienza immane, nella gestione delle persone che si recano presso lo sportello. Ottima spiegazione e voglia di risolvere eventuali richieste di urgenza, orari per quanto concerne l'organizzazione derivanti da esigenze dei pazienti. Ho riscontrato un'ambiente molto pulito, organizzato bene organizzato negli spazi, con attrezzature di fisioterapia eccellenti, anche se forse su quel versante, si potrebbe fare qualcosa in più. Abbiamo trovato una competenza elevata, da parte dei Fisioterapisti, ai quali siamo stati affidati, per la riabilitazione. Consiglierei tranquillamente la struttura, in quanto rispecchia tutto ciò che si richiede, per ambulatori privati vicini agli abitanti della zona e non.
Gent.mo Sig. Castelli, La ringraziamo per la recensione positiva e per avere condiviso la Sua esperienza di fisioterapia e visite specialistiche presso il nostro centro diagnostico Alliance Medical a Sampierdarena. Siamo lieti di ricevere il Suo riscontro. Le auguriamo una buona giornata
Esperienza fantastica: Personale molto gentile e professionale dottori competenti e struttura pulita e moderna
Gent.mo Sig. Tucci, La ringraziamo per la recensione positiva e per avere condiviso la Sua esperienza, siamo lieti di ricevere il Suo riscontro. Le auguriamo una buona giornata
Esperienza negativa: Alla reception tutto a posto ,ben organizzata e personale attento e gentile.L'infermiere del prelievo con atteggiamento strano e immissione endovenosa dell'ago non come altri infermieri di altri ambulatori .
Gentile paziente, siamo spiacenti, da una prima verifica interna non riusciamo a trovare riscontro alla Sua recensione. Se volesse fornirci opportunità di approfondire l’accaduto, rimaniamo a Sua disposizione: La invitiamo gentilmente a scriverci all’indirizzo [email protected] Cordiali Saluti
Esperienza fantastica: Mio primo mio contatto con questo Istituto. Ottima impressione. Ambiente accogliente. Personale gentile e disponibile. Tecnico RM della massima professionalità ed esperienza oltre che aperto al dialogo (c'è chi il lavoro lo vive solo come dovere in contropartita allo stipendio e chi invece lo vive come una missione...). Grazie del trattamento ricevuto, Silvano
Gent.mo Sig. Silvano, grazie a Lei, per la recensione positiva e per avere condiviso la Sua esperienza presso il nostro centro diagnostico Alliance Medical. Le auguriamo una buona giornata
Esperienza fantastica:
Gent.mo Sig. Spiga, La ringraziamo per la recensione positiva e per avere scelto un centro diagnostico Alliance Medical. Le auguriamo una buona giornata
Esperienza fantastica: Darei 10 stelle se potessi! Posto nuovissimo, moderno e pulitissimo. Personale davvero gentilissimo e attento ad aiutarti bene, e neanche finito il pagamento mi stava già aspettando la dottoressa per il prelievo. Consigliati!
Gentile paziente, La ringraziamo per la recensione positiva, per avere condiviso la Sua esperienza e per avere scelto e consigliato un centro diagnostico Alliance Medical. Le auguriamo una buona giornata
Esperienza positiva: Purtroppo se ne ha necessita per essere un privato trattano il pubblico peggio del pubblico non esiste che uno deve attendere il numero del front office per poi sentirsi dire non lo facciano deve andare in asl basterebbe una persona all accoglienza non tutti hanno dimestichezza con il digitale....
Gent.mo Sig. Rossotti, siamo spiacenti per l’accaduto. Per ottenere tutte le informazioni necessarie prima di recarsi presso il nostro centro diagnostico, è possibile contattare il nostro call center. Se avesse necessità di ulteriori approfondimenti, siamo a disposizione. Può contattarci telefonicamente, oppure via e-mail all’indirizzo [email protected] Le auguriamo una buona giornata
Esperienza fantastica: Eseguito ciclo di onde d'urto mi sono trovato molto bene con il Dott. Vinjau che mi ha saputo anche dare degli ottimi consigli. Molto efficiente anche il personale all'accettazione
Gent.mo Sig. Paderi, La ringraziamo per la recensione positiva e per avere condiviso la Sua esperienza di onde d’urto con il nostro dottore e di accettazione presso il nostro centro diagnostico Alliance Medical. Le auguriamo una buona giornata
Esperienza negativa: reception priva di gentilezza e accoglienza ..Rmn scadente immagini sfuocate…portata specialista mi ha consigliato di rifarla ..tempo e soldi buttati
Gent.mo Sig. Ciribeni, siamo spiacenti nel riscontrare una Sua esperienza negativa. Abbiamo preso in carico la Sua segnalazione al fine di approfondire l’accaduto e rimaniamo a disposizione. Cordiali Saluti
Esperienza positiva: non viene rispettato l orario di appuntamento troppa attesa
Gent.ma Sig.ra Gueli, siamo spiacenti abbia dovuto attendere e ci scusiamo per il ritardo. Ci impegniamo quotidianamente per fornire ai nostri pazienti il miglior servizio possibile e continuiamo a perfezionarci, anche grazie a ogni segnalazione ricevuta. Cordiali Saluti
Esperienza fantastica: Stamattina ho fatto una risonanza ed ero piuttosto ansiata per sito ma ha trovato un tecnico radiologo dall altri tempi con un empatia sopra le righe...con una chiaccherata due piccoli gesti mi ha rassicurato e fatto un enorme regalo.!!!! Anch'io lavoro in ambito ospedaliero e vedo tanto sofferenza paura ma quando sei dall altra parte è tutto diverso !! No scrivo il nome.per privacy ma GRAZIE
Gent.ma Sig.ra Reale, La ringraziamo per la Sua recensione e per le Sue parole nei confronti del nostro centro Alliance Medical. Le auguriamo una buona giornata
Esperienza fantastica: A parte le tempistiche,il personale è molto cortese, danno tutte le info necessarie, anche se ho visto medici girare, quindi non lavorano e sono pagati, visto che vanno su prenotazione,se non ci sono prenotazioni trovo uno spreco di soldi pubblici pagare un medico senza pazienti
Buongiorno Sig.ra Simo, La ringraziamo per la Sua recensione positiva nei confronti del nostro personale. Per quanto riguarda i medici nella struttura, la rassicuriamo che il compenso è in base alle visite, e ogni gestione del tempo è assolutamente ottimizzato. Le auguriamo una buona giornata
Esperienza positiva: Efficenza e professionalità
Gent.ma Sig.ra Congiu, La ringraziamo per la recensione positiva e per avere scelto un centro diagnostico Alliance Medical. Le auguriamo una buona giornata
Esperienza fantastica: All'accoglienza gentili e preparate.Struttura pulita.Unico problema il parcheggio.
Gent.ma Sig.ra Bancalari, Siamo lieti nel riscontrare che il nostro personale abbia soddisfatto le Sue aspettative e l'abbia accolta nel migliore dei modi. La ringraziamo della Sua recensione positiva e le auguriamo una buona giornata
Esperienza positiva: Bella struttura ma all'accettazione metterei persone più 'diligenti'. Solo una signora bionda all'accettazione è stata all'altezza del suo lavoro, le altre, oltre che a raccontarsi i fatti loro e a ridacchiare quando c'era molta gente ad attendere, hanno avuto un comportamento non consono a chi lavora con il pubblico a mio modesto parere, alzando il tono in malo modo ed una non attenendosi alle disposizioni di indossare come tutti gli altri la mascherina... anche per rispetto alle sue colleghe. (neppure il gilet blu indossava a differenza delle sue colleghe) Oserei dire che la persona che dovrebbe controllarle non fosse presente, ma è solo una mia congettura. Per quanto riguarda la visita nulla da segnalare, dottore gentilissimo e veloce.
Gent.mo Ceccaroni, La ringraziamo della Sua accurata segnalazione e non mancheremo di effettuare le opportune verifiche e procedure per migliorare il servizio offerto ed evitare il ripetersi di simili episodi. Ci scusiamo per l'accaduto e siamo lieti di riscontrare un Suo gradimento nei confronti di struttura, visita e operatore medico. Cordiali Saluti
Esperienza positiva: Facilmente raggiungibile nei pressi della stazione FS di Genova San Pier d'Arena, dotato di locali spaziosi, ordinati e puliti. Manca un posteggio esterno.
Gent.mo Sig. Comiotto, La ringraziamo della Sua recensione positiva e della Sua accurata descrizione. Le auguriamo una buona giornata
Esperienza fantastica: Ottima accoglienza all'accettazione, gentilezza e professionalità da parte dei dottori . Consigliatissimo.
Gent.ma Sig.ra Trazzi, La ringraziamo della Sua recensione positiva, siamo orgogliosi di tutto il nostro personale dall'accoglienza ai medici che si impegnano quotidianamente per mettere al centro le necessità dei nostri pazienti per garantire loro la migliore esperienza possibile. Le auguriamo una buona giornata
Esperienza negativa: Veramente Veramente pessimi! Personale incompetente e maleducato! Da Evitare!!! Oltretutto facendo tutto privatamente.
Buongiorno Sig.ra Ely, Siamo spiacenti di riscontrare una Sua esperienza negativa. Restiamo a completa disposizione per un confronto diretto per approfondire l'accaduto e conoscere le dinamiche del disguido. Cordiali Saluti
Esperienza fantastica: Io mi sono trovato bene,veloci e gentili.
Gent.mo Sig. Uguccioni, La ringraziamo per la Sua recensione positiva e per aver scelto uno dei centri Alliance Medical. Le auguriamo una buona giornata
Esperienza fantastica: Personale qualificato e disponibile.
Gent.mi Sig. Clemente, La ringraziamo della Sua recensione positiva e di aver scelto uno dei centri Alliance Medical. Cordiali Saluti
Esperienza negativa: Lunghissima attesa sebbene avessi fissato appuntamento. Mal organizzati. La persona addetta all'accoglienza a dir poco indisponente.
Buongiorno Sig. Vassallo, Siamo spiacenti di riscontrare una Sua esperienza negativa. Abbiamo inoltrato la Sua segnalazione all'ufficio competente al fine di valutare eventuali migliorie al sistema. Cordiali Saluti
Esperienza negativa: Personale agli sportelli particolarmente antipatico e scortese. Se posso non ci tornerò
Buongiorno Sig.ra Ferroni, Siamo spiacenti di riscontrare una Sua esperienza negativa in uno dei nostri centri. Siamo d'accordo con Lei che la gentilezza in fase accettazione sia fondamentale e ci impegniamo quotidianamente in tal senso. La ringraziamo per la Sua segnalazione. Cordiali saluti
Esperienza positiva: E' stata la 1^ volta che ci sono stato:
Gent.mo Sig. Frank, La ringraziamo della Sua recensione positiva e di aver scelto un centro Alliance Medical. Cordiali saluti, Alliance Medical
Esperienza positiva: Personale cortese luogo nuovo e pulito, anche se la reception è particolarmente lenta e non molto attenta alla accoglienza, ciononostante nel complesso il giudizio è positivo per la professionalità dei medici.
Buongiorno Sig. Federico, La ringraziamo per la Sua recensione positiva nei confronti della nostra sede e per l'alta stima nei confronti dei medici che operano nel nostro centro diagnostico. La ringraziamo anche delle Sue segnalazioni, utili al fine di effettuare le opportune verifiche per il miglioramento costante dei nostri servizi. Cordialmente, Alliance Medical
Esperienza fantastica: Centro poliambulatoriale diagnostico e fisioterapeutico privato. Altissima professionalità medica e riabilitativa al servizio del paziente.
Gent.ma Sig.ra Morana, La ringraziamo della Sua recensione positiva. Il gruppo Alliance Medical si impegna quotidianamente per assicurare al paziente di essere, con le Sue necessità, sempre al centro di ogni nostra attività. Assicurando un servizio di qualità e prestazioni di alto livello, a tutela della nostra salute. Cordiali Saluti
Esperienza negativa: Veramente un servizio pessimo
Buongiorno Sig. Assenza, Siamo spiacenti di riscontrare una Sua esperienza negativa. Saremo lieti se volesse fornirci qualche informazione in più riguardo all'accaduto in modo da fornirci la possibilità di supportarla nelle Sue necessità e offrirci l'occasione per migliorare il nostro servizio. Riportiamo la mail diretta del centro per qualsiasi esigenza: [email protected] Cordiali saluti, Alliance Medical
Esperienza negativa: Pessimi! Oltre due ore e mezza di attesa per una visita già prenotata da 10 giorni. Roba che nemmeno nel terzo mondo. Lenti ed irritanti. Se il buongiorno si vede dal mattino era meglio evitare di trasferirvi.
Buongiorno Sig. Rossi, siamo spiacenti di riscontrare una Sua esperienza negativa, la ringraziamo comunque della Sua segnalazione utile al fine di migliorare il servizio appena partito. Cordialmente, Alliance Medical
Esperienza fantastica: Mi sono trovata molto bene terapista brava e competente, Donatella. Grazie !
Buongiorno Sig.ra Sobrero, La ringraziamo per la Sua recensione positiva che faremo arrivare alla professionista. Grazie per aver scelto un centro Alliance Medical. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Luogo da dimenticare, abbandonato a me stesso, sono solo dei perditempo, personalmente ho abbandonato la seduta dopo una attesa di un quarto d'ora che non si vedeva il fisioterapista. In più non ho continuato le altre 6 sedute penso che la A S. L non sappia di queste porcheria stavo pensanto di fare uni mail alla Reggione Liguria
Esperienza positiva: Iniziato ieri fisioterapia spalla, personale gentile e professionale.
Gent. Sig. Bertolini, La ringraziamo per la Sua recensione positiva e per essere stato in uno dei centri di Alliance Medical. Con l'occasione Le porgiamo i nostri sinceri saluti Alliance Medical
Esperienza negativa: *PERSONALE COMPETENTE E VELOCE* IL NERVOSISMO SIA DELL UTENTE SIA DI CHI PRESTA IL SERVIZIO ,scaturisce dalla lunga attesa che ,al chiuso ,in tempo di covid sarebbe bene evitare. Numero presenti,forse, regolare ma assolutamente da evitare visto che due pazienti in accettazione impiegano circa 15/20 minuti . Purtroppo la procedura 5 è interminabile. Aprite la porta! Bastano 10 cm,e rendete il display visibile dall esterno......accidenti! Un po di corrente,non elettrica ,ormai si sa bene,funziona meglio di areazioni ecc....
Gent.ma Sig.ra Ferrari, siamo spiacenti di sentire della Sua esperienza negativa.. La nostra politica aziendale si pone come obiettivo di fornire sempre un ottimo servizio ai nostri pazienti. La ringraziamo quindi della sua segnalazione in quanto le critiche costruttive ci spingono a migliorare al fine di offrire sempre un servizio di qualità ai nostri pazienti. Con l’occasione Le porgiamo i nostri sinceri saluti. Alliance Medical
Esperienza negativa: Personale dell'accoglienza lento, poco gentile, incompetente e non disponibile nell'aiutare la propria clientela.
Esperienza negativa: Assolutamente incapaci nell'organizzare le prenotazioni. Sovrapposizioni di prenotazioni, scarso interesse per il tempo altrui. Pesonale incapace di asssumersi responsabilità rimpallando tra centro di accoglienza e fisioterapisti. Fisioterapisti maleducati, non rispettosi degli orari delle prenotazioni, incapaci di prestare ascolto, poco seri e cafoni. Ho annullato tutte le prenotazioni e son scappato. Centro medico da incubo.
Esperienza fantastica: Personale molto professionale e locali puliti
Esperienza negativa: Solo perché non ne posso mettere meno. In più di una occasione la stessa impiegata ha fornito informazioni errate circa costi di esami e procedure di esecuzione degli stessi in qualche caso in modo grave visto che so trattava di esami comportando la sospensione di un farmaco che a causa della sua disattenzione si è protratta oltre il tempo necessario. La soluzione proposta inoltre appariva sorprendente e da quel momento abbiamo deciso di non mettervi più piede. Un peccato perché le persone che eseguono i prelievi sono gentili e preparate.
Esperienza negativa: Ho 52 anni, frattura del malleolo dx e dolore al pso sx Oggi, 12-12-2018 alle ore 12.45 sono giunta al centro di via Anzani per una risonanza magnetica al polso. Finalmente alle 13.30 sono entrata nella sala raggi. Un tecnico mi ha chiesto di posizionare la mano nell'apparecchio. Ero molto scomoda: semisdraiata, le gambe ciondoloni, la schiena in posizione di tensione iperlirdotica e il polso mi duoleva: lo ho fatto presente ma il tecnico ha risposto che le sedie son così. Ed è uscito. Dopo circa 15 minuti è entrato un secondo tecnico, sbuffando perché le foto non erano a fuoco, mi ha messo uno sgabello sotto ai piedi (finalmente!) e ha stretto un velcro intorno al mio braccio forte fino a fermarmi il sangue. Ho fatti presente che ero scomoda, che il braccio mi duoleva e la cinghia mi fermava il sangue. Il tecnuco allora, lamentandosi perché indossavo una maglia, ha strattonato un po' il mio braccio e allentato leggermente il velcro. Poi è uscito Dopo altri 10-15 minuti circa, il secondo tecnico è rientrato. Ormai il dolore era così forte e prolungato che avevo nausea. Ho orivato ripetutamente a dirglielo, ma lui appena io iniziavo a emettere un suono, copriva la mia voce ripetendo che divevo stare lì tutto il tempo necessario. Io dicevo :"Sento male, da tanto, ho nausea.." Infine ho chiesto: "ma lei non vuole ascoltarmi" E lui "certo che no!" "E perché non le importa che io stia male?" "Perché a me importa dell'esame che sto eseguendo" Alla fine ero stremata e sofferente. Un esame come una risonanza non deve essere doloroso. E non deve neppure durare 40 minuti perché i tecnici sono in giro e non si accorgono che qualcosa non va. Sono profondamente insoddisfatta Sconsigliero' il centro diagnostico di via Anzani e inoltrero formale reclamo per il trattamento scortese, prevaricatore e non professionale ricevuto oggi. Gosio Cesarina
Esperienza positiva: Questo centro è composto da persone professionali che gestiscono bene ed educatamente il loro lavoro ma la struttura in se stessa è molto vecchia. Nonostante sia privata sembra di trovarsi in un vecchio ospedale anni 80. Il problema maggiore di questo posto è la totale mancanza di privacy che c'è causata da un problema strutturale: le stanze adibite alla fisioterapia sono circoscritte da dei sottili e vecchi pannelli divisori in legno con le porte quasi sempre aperte. Inoltre il personale è sotto dimensionato per la richiesta di clientela presente: di sopra i fisioterapisti fanno due clienti alla volta mentre all'entrata c'è tanta confusione: due "sportelli" differenti seguiti entrambi dalle stesse dipendenti e molto spesso la gente, non capendo dove andare, fa due code per essere servita dalla medesima persona. Al telefono non rispondono mai prima delle 8:30 e dopo le 17,30
Esperienza negativa: Poco coordinati, non rispondono al telefono....
Esperienza negativa: Struttura decisamente un po’ vecchia. Personale poco coordinato e operatori non sempre gentili.
Esperienza positiva: Offerta di servizi ampia.
Esperienza positiva: Cortesia e disponibilità
Esperienza positiva: Velocità tranquillità professionalità
Esperienza negativa: Usano siringhe medievali per i prelievi
Esperienza positiva: Questo istituto è in grado di praticare diagnosi e terapia che la asl non è in grado di produrre
Lascia la tua opinione su Istituto Salus (Via Dattilo) - Alliance Medical:
Istituto Salus (Via Dattilo) - Alliance Medical appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
Nova Scripta Edizioni libri e riviste di medicina alternativa
Dott. RIVA GIANLUCA Fisioterapista-Osteopata
Osteopata Andrea Del Vacchio - Genova
Synlab Il Baluardo Area Porto Antico
Hospital Celesia Rivarolo Ligure
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.