CDI Centro Diagnostico Italiano | Bionics Citylife
Informazioni su CDI Centro Diagnostico Italiano | Bionics Citylife
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 8h-18h
- Martedì: 8h-18h
- Mercoledì: 8h-18h
- Giovedì: 8h-18h
- Venerdì: 8h-18h
- Sabato: 8h-12h
Il Centro Diagnostico Italiano è una struttura sanitaria ambulatoriale a servizio completo orientata alla prevenzione, diagnosi e cura in regime di day hospital.
Un network di oltre 33 sedi, tra poliambulatori e punti prelievo, presente sul territorio lombardo con oltre 1000 persone in staff in staff tra medici specialisti, tecnici sanitari, infermieri e impiegati.
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su CDI Centro Diagnostico Italiano | Bionics Citylife:
CDI Centro Diagnostico Italiano - Bionics Citylife è un centro medico rinomato per la sua professionalità e cortesia. I pazienti lodano la qualità del personale e l'efficienza del servizio, con evidenti miglioramenti nell'accettazione e nella rapidità dei prelievi. Tra i punti di forza principali si evidenziano:
- Personale professionale e cordiale: Molti pazienti segnalano un'ottima disponibilità e cortesia da parte dello staff, in particolare al front-desk.
- Struttura moderna e ben organizzata: L'ambiente è descritto come pulito e accogliente, contribuendo a un'esperienza complessiva positiva.
- Tempi di attesa accettabili: Sebbene in alcuni casi siano state segnalate lunghe attese, molti review evidenziano una buona gestione delle tempistiche.
- Facilità di accesso ai referti online: La possibilità di consultare i risultati online è molto apprezzata dai pazienti.
Tuttavia, non mancano alcune criticità riscontrate dai visitatori:
- Difficoltà nella gestione dell'accettazione: Alcuni pazienti riportano di aver dovuto affrontare lunghe attese durante l'accettazione dovute a un numero ridotto di personale addetto.
- Qualità del servizio ai prelievi: Sono state segnalate esperienze negative relative all'atteggiamento di alcuni operatori durante i prelievi.
- Problemi di comunicazione: Alcuni utenti hanno riscontrato discrepanze negli orari di operatività e nella disponibilità dei servizi, portando a confusioni.
Nonostante le critiche, CDI continua a ricevere segnalazioni di pazienti soddisfatti, che apprezzano l'impegno verso un miglioramento costante dei servizi offerti e la professionalità del personale.
CDI Centro Diagnostico Italiano | Bionics Citylife: Opinioni
Esperienza positiva: Solo la receptionist si è lamentata perché ha dovuto stampare più promemoria
Gentile paziente, la ringraziamo per la valutazione rilasciata e ci scusiamo per l'eventuale lamentela riscontrata; sarà nostra premura effettuare gli opportuni controlli con la collega. Le auguriamo buona giornata e buone feste!
Esperienza negativa: Personale ridotto con una persona all' accettazione ed una per eseguire i prelievi. Al primo intoppo di qualsiasi tipo, i tempi di attesa vanno oltre il consentito. Non consigliato.
Gentile Paola, ci dispiace ricevere la sua valutazione e ci scusiamo innanzitutto se l'attesa è stata più lunga delle aspettative. Solitamente cerchiamo di essere il più rapidi ed efficienti possibile a meno di imprevisti. Comprendiamo comunque il suo punto di vista e la ringraziamo per la segnalazione, utile per noi in ottica di costante miglioramento. Le auguriamo una buona giornata.
Esperienza positiva: Sala d'attesa piccola ma comoda. Personale gentile e preciso.
Gentile Luca, la ringraziamo per la recensione positiva che ha rilasciato e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza negativa: Servizio clienti pessimo! Sono venuta per ritirare il referto di un esame. Erano le 10:15 e mi è stato detto che i ritiri sono possibili solo dalle 11, ma con un tono di voce come se avessi fatto qualcosa di grave (eppure non era specificato sul referto che si potesse ritirare solo dalle 11). Poi mi hanno detto che, va bene, avrebbero fatto un’eccezione per permettermi di scaricare il referto, ma l’esame non era ancora pronto. La persona al banco mi ha risposto di nuovo con un tono nervoso e arrogante, dicendomi che era indicato che il referto sarebbe stato disponibile solo tra qualche giorno e chiedendomi perché fossi venuta già oggi, come se avessi causato un problema. La cosa strana è che il centro era quasi vuoto, c’era solo una persona dopo di me. Che problema avete??? Poi ho chiesto se fosse possibile prenotare una visita, e mi ha risposto: No signora, chiami il call center!Secondo voi, è un comportamento normale? Con i prezzi dei vostri servizi dovreste ringraziare che le persone continuano a venire da voi, invece di comportarvi in questo modo!
Gentile paziente, siamo davvero dispiaciuti di leggere il suo racconto. Le confermiamo che ci sono orari dedicati al ritiro esami ed alle prenotazioni di persona, consultabili online sul nostro sito, e che le tempistiche per la consegna del referto sono indicate sul tagliando che viene rilasciato in accettazione. Comprendiamo tuttavia il suo disappunto per l'episodio descritto e avremmo piacere di approfondire l'accaduto con il personale della sede che è sempre disponibile con gentilezza e professionalità. A tal proposito se desidera può contattarci attraverso la Live Chat sul sito CDI per fornirci i suoi riferimenti. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata.
Esperienza negativa: 30 minuti per l'accettazione......
Gentile Marina, ci dispiace per la valutazione che ha rilasciato in quanto facciamo ogni giorno del nostro meglio per essere il più solleciti possibile nel rispetto delle esigenze di ciascuno dei nostri pazienti. Comprendendo il suo disappunto desideriamo scusarci se l'attesa è stata più lunga del dovuto. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata.
Esperienza negativa: Il posto di per sè non è male, ma ringrazio il sig. Vincenzo per l’arroganza e scortesia. Mi aspetto di meglio da un servizio a pagamento.
Gentile Alex, ci dispiace molto leggere la sua valutazione e la sua esperienza vissuta nella nostra sede e per questo ci scusiamo. Per comprendere meglio le ragioni di ciò le chiediamo gentilmente di contattarci tramite il servizio di Live Chat su sito CDI indicandoci nel dettaglio l'episodio accadutole con il Sig. Vincenzo, specificandoci se sia un medico o un collega dell'accettazione. Scusandoci nuovamente la ringraziamo e le auguriamo una buona giornata
Esperienza fantastica: Personale all’accettazione gentile e abbastanza veloce. Visita dermatologica con il Dott Messina: professionale e competente. Spiega e coinvolge il paziente, lasciando indicazioni chiare. Molto soddisfatta
Gentile Lucia, ci fa molto piacere leggere la sua recensione, soprattutto sapere della sua soddisfazione per la visita dermatologica svolta con il Dottor Messina e certamente riferiremo a lui ed al personale dell'accettazione le sue parole. La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e le auguriamo una buona giornata.
Esperienza positiva: Professionalità e cortesia. Poche persone in coda. Rapidi tempi di rilascio del referto
Gentile Claudio, siamo davvero lieti di leggere le sue belle parole nei confronti della nostra sede e personale CDI. La ringraziamo del tempo dedicatoci e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza negativa: Una gran coda in accettazione, purtroppo c’è una sola operatrice a fare tutto poveretta viene anche mandata a quel paese dai clienti stufi di aspettare manco fosse colpa sua, con quello che si fanno pagare in questi centri
Gentile paziente, ci dispiace molto per l'attesa, cerchiamo sempre di fare il possibile e sicuramente anche grazie alla sua segnalazione avremo modo di migliorare sempre di più il nostro servizio. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza negativa: Terribile organizzazione. Un'ora per lasciare un campione di urine per l'esame. Una lentezza infinita
Gentile Valentina, ci dispiace molto leggere la sua valutazione. Il nostro personale è sempre molto attento e preciso nell'offrire un servizio di livello e comprendiamo che l'estendersi della fila possa essere snervante. Sarà nostra premura cercare sempre di migliorare. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata
Esperienza fantastica: L'organizzazione era buona, il dottore era perfetto e ogni volta che andiamo lì siamo felici.
Gentile paziente, ci fa davvero piacere che si trovi sempre bene in CDI e la ringraziamo molto per la sua recensione. Le auguriamo una buona giornata!
Esperienza fantastica: Oculista dott. Paderni, mi rassicura ogni anno che vado a visita. Trovo tranquillizzante che sia sempre aggiornato sulle ultime novità per la mia malattia. Mi trovo bene anche con l'otorino. Consiglio il Cdi !
Gentile Leila, ci fa molto piacere leggere la sua recensione positiva nei confronti del nostro specialista, Dott. Paderni, che collabora da anni con CDI ed è sempre molto apprezzato dai suoi pazienti. Sarà nostra premura fargli arrivare i suoi complimenti, sicuramente saranno uno stimolo per tutti gli specialisti ad essere sempre attenti e cordiali con i propri pazienti. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata
Esperienza fantastica: Tempi di attesa alla reception quasi pari a 0 e quelli durante le visite in tempi rispettabili, grande professionalità e disponibilità dei medici curanti.
Gentile Stefano, siamo molto felici di leggere le sue parole di apprezzamento nei confronti dei nostri medici ed di sapere che si sia trovato così bene anche con le tempistiche. La ringraziamo per la sua recensione e le auguriamo una buona giornata
Esperienza fantastica: Puntualità e cortesia. Referti online in app e prenotazione tramite app, strumenti perfetti!
Gentile Giovanni, la ringraziamo di cuore per la recensione positiva che ha rilasciato e le auguriamo una splendida giornata!
Esperienza fantastica: Centro che trovi a piano terra di fronte a GameStop. Ottimo servizio, dal personale in accettazione al medico che ci ha assistiti. Tutti molto professionali, ambiente moderno, pulito, ben illuminato e funzionale. Come sede molto meglio di altri CDI sempre qui a Milano.
Gentile Riccardo, grazie per la sua recensione. Il suo commento ci fa molto piacere perché tutti i giorni ci impegniamo a far sì che i nostri pazienti siano felici e soddisfatti dei servizi offerti e si trovino a proprio agio con il nostro personale. Le auguriamo una buona giornata.
Esperienza fantastica: Esperienza positiva, buona attenzione nella reception e la medico specialista dott.ssa Barbara Brambilla simpatica, comunicativa e professionale. Tornerò senza altro
Gentile paziente, la ringraziamo per le sue belle parole nei confronti della Dott.ssa Brambilla e gliele riferiremo con molto piacere. Siamo davvero felici che si sia trovato così bene anche con il nostro personale in accettazione e restiamo a sua disposizione qualora dovesse avere ancora bisogno di noi. Ringraziandola per il tempo che ci ha dedicato le auguriamo una buona giornata.
Esperienza negativa: Purtroppo ancora una volta la mia esperienza al CDI (fondo di categoria), non è stata molto positiva. Visita superficiale, affrettata e senza la necessaria empatia medico-paziente, purtroppo non è la prima volta, mi è successo anche con altri medici, credo proprio che con questa sia l'ultima volta che ci vado.
Gentile Fiorenzo, ci dispiace molto leggere quanto da lei riscontrato nella nostra sede CDI. A tal proposito, vorremmo effettuare le dovute verifiche tramite la sede presso cui si è recato. Se desidera potrà ricontattarci tramite la chat di Google My Business fornendoci i suoi riferimenti in modo da approfondire ulteriormente quanto da lei vissuto. Scusandoci per l'eventuale disguido le auguriamo una buona giornata
Esperienza negativa: Con dispiacere voglio segnalarvi un triste episodio di pessima sanità privata avvenuto questa mattina,16 Dicembre,presso il CDI City Life. E’ giusto che chi di dovere legga questa mia segnalazione e che gli utenti possano essere informati sul servizio che viene erogato in questi centro. Ieri ho prenotato per mia mamma un’ ecografia privata a causa di un forte dolore alla spalla. Mi sono sentita fortunata a trovare disponibilità poiché nonostante l’urgenza dello specialista per prenotare tramite il servizio sanitario in 72 ore non avenano disponibilità e di conseguenza abbiamo deciso di fissarla a pagamento. Purtroppo lo specialista che ha eseguito l’ecografia è’ stato approssimativo,non ha mostrato interesse nel capire quale fosse il problema,non ha avuto sensibilità a vedere una donna sofferente,e non ha mostrato un minimo di empatia. La diagnosi è di difficile comprensione e ha concludo suggerendo una risonanza. La visita è durata pochi minuti . Ho subito chiesto se stesse bene perché non ci guardava negli occhi e non ci ha chiesto alcuna informazione prima di fare l’ecografia,tanto è che stava per fare indagine sulla spalla sbagliata. Noi cittadini abbiamo il diritto di essere seguiti con rispetto e con cura,sia che sia in regime sanitario e sia a pagamento . Spendere 150 € per un servizio così scarso e’ di una desolazione infinita, la nota positiva sono state le responsabili del desk ma non basta per dare valore alle prestazioni eseguite,il compito spetta ai medici che sicuramente non fanno un lavoro facile ma è un lavoro che hanno deciso di fare dopo anni di studio e che dovrebbero svolgere con dedizione e serietà. La vera ricchezza è stare bene e non avere problemi di salute. Nel momento in cui ci rivolgiamo a degli specialisti dobbiamo solo augurarci di trovare dei medici bravi perché esistono ma bisogna avere la fortuna di trovarli nei centri giusti dove assumono persone serie,competenti,umane e preparate . In risposta alla vostra: Grazie provvederò il prima possibile . E’ giusto che chi di dovere intervenga.
Gentile Sara, siamo molto dispiaciuti nel leggere della sua esperienza in sede e ci scusiamo innanzitutto se la prestazione non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Poiché teniamo molto all'opinione dei nostri pazienti avremmo piacere di approfondire l'accaduto ed effettuare le opportune verifiche con la sede e lo Specialista che l'ha seguita. La invitiamo pertanto qualora desiderasse a contattarci attraverso la chat di Google My Business per fornirci i riferimenti suoi e della paziente così da inoltrare la sua segnalazione. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata.
Esperienza fantastica: Gentili, disponibili e veloci!
Gentile Jacopo, la ringraziamo per la valutazione positiva rilasciata e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza fantastica: Sto frequentando questo CDI di citylife e sono soddisfatta della mia scelta,ho trovato personale molto professionale e cortese. Che va dagli sportelli di prenotazione/accettazione, Ai medici e tecnici strumentali Totalmente soddisfatta Consiglio questa sede a chiunque.
Gentile Nunzia, siamo molto lieti di leggere le sue belle parole nei confronti della nostra sede e a tutto il personale tecnico e medico che da anni si impegna per offrire sempre un servizio di livello a tutti i pazienti che si affidano alle nostre cure. La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza fantastica: Grande professionalità, competenza e disponibilità. Un luogo davvero accogliente!
Gentile paziente, ci fa molto piacere leggere le sue parole e sapere che abbia potuto apprezzare la nostra sede e le competenze del nostro personale. La ringraziamo per le sua recensione e le auguriamo una buona giornata.
Esperienza negativa: Servizio pessimo, location elegante. Per effettuare un prelievo di routine ho aspettato più di un ora: 2 persone all’accettazione e solo una sala prelievi. Ingiustificabile. Pochissima attenzione alle esigenze degli utenti
Gentile Eleonora, ci dispiace molto che l'attesa sia stata più lunga delle aspettative e ce ne scusiamo, in genere cerchiamo di essere il più efficienti possibile. La ringraziamo della sua recensione e ne faremo sicuramente tesoro per migliorare il servizio offerto. Le auguriamo una buona giornata.
Esperienza negativa: Dopo avermi confermato il prelievo per il giorno 8.08 (da effettuare tramite assicurazione sanitaria) mi reco presso la struttura la quale scopro essere chiusa per ferie dal 5.08 al 20.08...
Gentile paziente, ci dispiace molto per quanto accadutole, Le inoltro il link del nostro sito con le chiusure estive delle nostre sedi: https://www.cdi.it/news/chiusure-estive-2/. Nel frattempo, qualora desiderasse, saremo lieti di avere un suo riscontro più dettagliato tramite la chat di Google My Business per approfondire l'accaduto.
Esperienza negativa: Chiuso il sabato, l'ho scoperto una volta davanti al centro perché gli orari su google maps non sono aggiornati.
Gentile Marta, ci dispiace molto per l'accaduto, tuttavia ci teniamo ad informarla che gli orari riportati sul sito sono corretti; probabilmente lei ha guardato gli orari di City Life Bionics (con specifica degli esami eseguibili solo privatamente), poiché la sede SSN è aperta solo da lunedì a venerdì come da link che le riportiamo di seguito. Qualora desiderasse, comunque, potrà rivedere la sua valutazione. Le auguriamo una buona giornata https://www.cdi.it/sede/milano-mi-cdi-citylife/
Esperienza negativa: Pessimo servizio: operatrici all’accettazione lente e poco informate, solo un box attivo e code infinite per un semplice prelievo.
Gentile paziente, avremmo piacere di effettuare le dovute verifiche con chi l'ha seguita in accettazione. A tal proposito attendiamo gentilmente un suo ricontatto tramite la chat di Google My Business dove potrà fornirci i suoi riferimenti anagrafici per effettuare gli opportuni controlli. Ci scusiamo intanto per l'accaduto e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza fantastica: Ambiente molto raffinato e personale disponibile e molto gentile.. accettazione veramente al Top
Gentile Claudio, la ringraziamo per la valutazione positiva che ha rilasciato e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza fantastica: Prenotato tramite fondo alcune prestazioni, tutti i dottori hanno rispettato gli orari previsti e si sono rivelati professionali e cordiali.
Gentile Alessandro, la ringraziamo per la valutazione positiva rilasciata e siamo molto lieti che si sia trovato a suo agio con tutto il nostro staff. Le auguriamo una buona serata!
Esperienza negativa: Personale maleducato e scortese e il dottore Sono un consumatore, perché dovrei pagare e soffrire? Divento impaziente quando non capisco una parola Sono un consumatore Non sono non pagato È un peccato che non abbia prestato attenzione al nome del dottore maschio che ha realizzato il CD, altrimenti voglio davvero lamentarmi con lui
Gentile paziente, ci dispiace molto leggere le sue parole e ci scusiamo per quanto riscontrato. L'opinione dei nostri pazienti è molto importante per noi per cui la invitiamo qualora volesse a contattarci attraverso la chat di Google My Business per fornirci maggiori dettagli sull'accaduto. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata.
Esperienza fantastica: Ho fatto un prelievo del sangue senza prenotare e gli orari di prelievo sono i seguenti: Privatamente/fondi: - Lun-ven: 8:00-11:00 Servizio sanitario nazionale - lun-ven: 7:30-10:30. Sono stati professionali, veloci e accomodanti. I referti sono consultabili online oppure recandosi nel centro.
Gentile Filippo, la ringraziamo per la sua recensione e per aver condiviso la sua esperienza nella nostra sede. Ci fa molto piacere che abbia potuto apprezzare al meglio i servizi offerti. Le auguriamo una buona giornata!
Esperienza negativa: Centro prelievi: un livello di maleducazione sgradevolezza e acidità in accettazione che metà basterebbe. Tempi lunghissimi, prezzi vergognosi
Gentile Antonella, ci dispiace molto per quanto riscontrato in sede e ci piacerebbe approfondire così da effettuare le opportune verifiche in ottica di miglioramento del servizio offerto. Se desidera potrà contattarci attraverso la chat di Google My Business per fornirci ulteriori dettagli e i suoi riferimenti così da poter inoltrare la sua segnalazione. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata.
Esperienza fantastica: Mi sono recata in questo centro per prenotare una visita con urgenza. Nonostante la prima disponibilità fosse qualche giorno dopo, all'accettazione il personale si è dimostrato cortese e interessato a risolvere il mio problema, trovando subito una soluzione inserendomi extra agenda con un medico (Dott. Castelli, molto bravo). Sono riuscita a fare la visita la mattina stessa in un altro centro CDI. Esperienza super positiva. Complimenti!
Gentile Marta, la ringraziamo per la valutazione positiva che ha rilasciato e ci fa molto piacere leggere della risoluzione al suo problema. Sarà nostra premura riportare le sue belle parole al personale della sede. Le auguriamo una buona serata!
Esperienza fantastica: Grande professionalità e cortesia sia del personale front-desk sia soprattutto del personale medico.
Gentile Marco, la ringraziamo per la valutazione positiva che ha rilasciato. Rendere i nostri pazienti soddisfatti per noi è un obiettivo di primaria importanza e ci impegniamo ogni giorno per migliorare il servizio. Le auguriamo una buona giornata
Esperienza negativa: Tutto bene la parte medica. Non mi trovo bene invece con il questionario. Mi chiedete di rispondere al questionario prima di aver ricevuto l'esito degli esami, non ho trovato il modo di sospendere e riprenderlo in un secondo tempo e di correggere una risposta appena data. Dovevo forse ricominciare dall'inizio?
Gentile Cesare, La invitiamo a contattarci tramite la Chat di Google MyBusiness per ricevere il link corretto del questionario.
Esperienza fantastica: Professionalità e disponibilità, sin da subito in accettazione ti fa capire quanto il lato umano sia importante in questa struttura.
Gentile Fabrizio, grazie per le sue belle parole. Siamo felici del suo apprezzamento, è un aspetto che abbiamo molto a cuore. Le auguriamo una buona giornata.
Esperienza fantastica: tutto organizzato al top..il CDI non sbaglia mai!!!! professionalità e cortesia non mancano mai!!!
Gentile Mimma, grazie per la sua recensione. Ci fa molto piacere, tutti i giorni ci impegniamo a far sì che i nostri clienti siano felici e soddisfatti. Le auguriamo una buona giornata.
Esperienza negativa: Ho prenotato al telefono e ho detto che di avere una assicurazione privata per poter ottenere il rimborso diretto. Arrivo sul posto e mi dicono che non hanno lo sportello se lo avessi saputo prima mi sarei mosso per tempo.
Gentile Marco, ci scusiamo molto per il disagio arrecatole. Solitamente al telefono è possibile verificare e prenotare sia in convenzione diretta che indiretta, ci farebbe piacere comprendere meglio l'accaduto. Qualora volesse, la invitiamo a contattarci tramite la chat di Google My Business.
Esperienza fantastica: Personale estremamente gentile, rapidi nell'accoglienza ed elastici nell'accontentare i pazienti cercando di accorpare più esami in tempi ristretti per perdere meno tempo possibile. Personalmente in altre sedi CDI ci si sentiva poco più che dei numeri. Hanno trovato un cliente!
Gentile Luca, grazie per la sua recensione. Il suo commento ci fa molto piacere perché tutti i giorni ci impegniamo a far sì che i nostri clienti siano felici e soddisfatti. Le auguriamo una buona giornata
Esperienza negativa: "L'esame ha esclusivamente scopo clinico e non è stato eseguito con procedura a valenza medico legale. La raccolta è avvenuta in assenza di controllo" cit.: Centro Diagnostico Italiano. Grazie CDI per avermi fatto differire ad un concorso della pubblica amministrazione, con tutti i disagi che ne conseguono, perché non vi assumete la responsabilità di quello che analizzate. Inoltre vi ringrazio per avermi sostituito un valore da me rischiesto specificamente, mediante lista mostratavi in accettazione, con ben due valori a me inutili, probabilmente facendomi pagare di più. Grazie. Sarcasmo a parte, sconsiglio di rivolgersi a questo centro per le analisi. Poca serietà, poca trasparenza, salato il costo. Buona giornata.
Esperienza fantastica: 100% consigliato. Professionisti sempre prontissimi. Ambulatorio e ufficio diagnostico sono embrambi efficaci.
Esperienza fantastica: La mia esperienza è stata assolutamente positiva, sia per quanto riguarda la prenotazione, fatta comodamente online, sia per quanto riguarda la prestazione effettuata. Mi sono recata per visita cardiologica con la Dottoressa Alessandra Magini, un medico con delle spiccate doti umane e di comprensione. È stata meravigliosa, nel lato umano e ineccepibile come professionista. Vi consiglio assolutamente di farle visita in caso di necessità.
Esperienza fantastica: Sono diversi anni che dentro la città di Milano mi avvalgo dei centri della C.D.I. per effettuare analisi e vari test, ma ultimamente la sede con Serv. Sanitario sito in City Life mi è più comoda e ho scoperto che diversamente dalla sede in cui andavo prima il personale e molto cordiale e gentile, la Sig.ra Elena ha una mano leggerissima che nemmeno senti che ti ha fatto i prelievi e la ragazza dei capelli ricci allo sportello oltre gentile e davvero simpatica.. e la sede che preferisco.. e consiglio a chi ancora non è mai andato.
Esperienza negativa: Accoglienza molto sgradevole e sgarbata. A parte questo, ci tenevo a segnalare la poca affidabilità degli esami di laboratorio, per me il punto CDI city life sarebbe comodissimo per fare i prelievi ma dopo gravi errori commessi non ci torno più perché non mi fido, mi dispiace per la posizione favorevole che andrebbe a mio vantaggio. Ho eseguito esami ANA ed ENA (per malattie autoimmuni) -ENTRAMBI ricevuti SBAGLIATI-. Per fortuna l'occhio critico dell'immunologo non si è fidato, ho rifatto gli stessi esami (ANA ed ENA) la settimana dopo sia in auxologico che al San Raffaele, dove infatti questi ultimi sono usciti l'opposto di quelli del CDI, e tra le altre cose quelli effettuati successivamente negli altri centri erano così precisi che sia quelli effettuati in auxologico che San Raffaele avevano gli stessi valori positivi e i NUMERI degli ANA positivi erano identici da quanto erano precisi e veritieri. Trovo sia molto grave consegnare esami così importanti con valori totalmente sbagliati e l'opposto di quello che sono in realtà, potrebbe davvero portare grandi problemi di salute a chi come me si legge un bel "negativo" quando in realtà gli esami sono positivi, positività che assolutamente è rilevante per il quadro generale di diagnosi riguardanti malattie autoimmuni!! Ps; è molto grave anche -solo- considerando cosa comporta una positività di ANA in una donna che magari vorrebbe avere una gravidanza.
Esperienza fantastica: Ho appena fatto un test PCR espresso per viaggiare a Taiwan, ogni fase del servizio che ho sperimentato è stata eccellente. Ho ricevuto il risultato entro 24 ore (li ho contattati anche io), anche se era mescolato con inglese e italiano sulla carta, li ho chiamati per avere una versione completamente in inglese, il gentile personale di laboratorio mi ha aiutato a riceverla entro un'ora. Sicuramente super per chi ha bisogno di questo rapporto entro 48 ore.
Esperienza positiva: Ottima struttura per celerità nella fase di accettazione. Purtroppo chi effettua il prelievo non è sempre all'altezza del compito. Speriamo che ci sia maggiore attenzione nella scelta del personale addetto a tale mansione.
Esperienza fantastica: Ci sono andato 2 volte per fare esami del sangue e urine, ambiente pulito e rispettoso delle norme anti covid, personale gentile, in generale tutto ok
Esperienza negativa: Oltre ai prezzi vergognosi che hanno, sono di una maleducazione esagerata. Il tizio all'entrata è totalmente apatico. La tizia all'accettazione davvero antipatica e priva di ogni voglia di vivere. Quando le ho palesato il prezzo spropositato per un semplice esame (una Beta HCG al costo di 64€) lei mi ha invitato ad andarmene. al Centro Santagostino lo stesso esame costa 13,43€. Siete dei LADRI
Esperienza negativa: La signora all'accettazione sgarbata. Mi presento con la ricetta elettronica del medico e come diagnosi scritta: procedura di prevenzione. Mi dice che non posso sfruttare il SSN a meno che non ci sia scritto che ho qualche patologia e che in Lombardia funziona cosi. Chiamo il cup e mi dice che assolutamente non è possibile una cosa del genere. Sono veramente allibita per tutto questo.
Esperienza negativa: 55 minuti di attesa per completare l’accettazione!! Apparentemente c’è una corsia “preferenziale”? Per una struttura di questo livello, una sola persona all’accettazione è ridicolo. Esperienza pessima, da evitare.
Esperienza negativa: La signora allo sportello sgarbata in modo inqualificabile
Gentile paziente, ci scusiamo per il disagio riscontrato e prendiamo atto della sua segnalazione. Se desidera essere ricontattata dal nostro staff per ulteriori chiarimenti su quanto accaduto, la invitiamo ad inviare una email con i suoi recapiti all'indirizzo [email protected] indicando nell'oggetto "Reclamo Google".
Esperienza fantastica: Rapidi, precisi ed estremamente cordiali !
Esperienza negativa: In convenzione con nota polizza assicurativa mi hanno detto che sarei coperto solo per elettrocardiogramma effettuato da un'infermiera, credo farebbero una figura migliore se non proponessero nemmeno una cosa del genere.
Esperienza fantastica: Non capisco le recensioni negative. Mi sono recato per un checkup di esami da fare tutti in mattinata e non ho avuto problemi. Nessuna attesa, rapidi, professionali e gentili. Anche la prenotazione via telefono è stata semplice e mi hanno dato tutte le informazioni necessarie.
Esperienza negativa: Dopo aver consultato gli orari online, arrivo lì e mi si comunica che non fanno più esami del sangue con il ssn se non il venerdì. Oltre al disagio mi sembra una scelta veramente discutibile..
Gentile paziente, ci scusiamo per il disagio riscontrato e prendiamo atto della sua segnalazione. Se desidera essere ricontattata dal nostro staff per ulteriori chiarimenti su quanto accaduto, la invitiamo ad inviare una email con i suoi recapiti all'indirizzo [email protected] indicando nell'oggetto "Reclamo Google".
Esperienza negativa: Prelievi con il SSN solo il venerdì nonostante sia segnalato come punto prelievi SSN.
Gentile paziente, ci scusiamo per il disagio riscontrato e prendiamo atto della sua segnalazione. Se desidera essere ricontattata dal nostro staff per ulteriori chiarimenti su quanto accaduto, la invitiamo ad inviare una email con i suoi recapiti all'indirizzo [email protected] indicando nell'oggetto "Reclamo Google".
Esperienza fantastica: In qualità di ex medico ospedaliero, ho potuto apprezzare l'organizzazione, la professionalità e la gentilezza di tutti gli operatori e la comodità di acquisizione del referto on line.
Gentile paziente, la ringraziamo per la valutazione positiva che ha rilasciato.
Esperienza negativa: Stamattina ho fatto un tampone, precisissimi, velocissimi e luogo molto pulito e comodo ma la maleducazione e aggressività dell'infermiera straniera che ha svolto il tampone è inaccettabile.
Esperienza negativa: Mai visto del personale così cafone
Gentile paziente, ci scusiamo per il disagio riscontrato e prendiamo atto della sua segnalazione. Se desidera essere ricontattato dal nostro staff per ulteriori chiarimenti su quanto accaduto, la invitiamo ad inviare una email con i suoi recapiti all'indirizzo [email protected] indicando nell'oggetto "Reclamo Google".
Esperienza negativa: Personale maleducato e scortese
Gentile paziente, ci scusiamo per il disagio riscontrato e prendiamo atto della sua segnalazione. Se desidera essere ricontattata dal nostro staff per ulteriori chiarimenti su quanto accaduto, la invitiamo ad inviare una email con i suoi recapiti all'indirizzo [email protected] indicando nell'oggetto "Reclamo Google".
Esperienza fantastica: Il voto bassissimo dato in precedenza da altri a questa struttura lo ritengo eccessivo, do 5 stelle alla mia esperienza perché la ritengo tale in quanto il personale è stato gentile, veloce e simpatico. Ho prenotato per un ECG e esami del sangue, entrato alle 8:45, alle 9:15 ero già fuori. CDI da la possibilità di visionare gli esami online (tranne ECG), per cui non ci sarebbe nemmeno bisogno di tornare per il ritiro di questi. Ci tornerei per altri esami.
Esperienza fantastica: Personale preparato e cortese! Esame fatto in Poco tempo !
Gentile paziente, la ringraziamo per la recensione positiva che ha pubblicato.
Esperienza fantastica: Molto efficiente. Ho ricevuto il risultato del test PCR in 10 ore, il rapporto era in inglese e in italiano e hanno compilato il documento richiesto dal governo giapponese. Affidabile per viaggiare all'estero. Un grande grazie all'infermiera, è stata molto delicata e mi ha fatto sentire molto rilassato.
Esperienza fantastica: Centro veramente ben organizzato. Sono stata qui per il tampone e ho trovato una ragazza che è stata un angelo a farmelo (Alessandra). È molto comodo anche per il parcheggio (sotterraneo, gigantesco e gratuito). Puntuali e veloci !!
Esperienza negativa: Pessimo in tutto: Personale sbrigativo e per nulla accogliente L'omino alla "sicurezza" all'ingresso per nulla collaborativo e ti tiene al freddo fuori, pur avendo appuntamento. Referti che non si possono ritirare online previa attivazione all'interno del cdi ma non ti dicono nulla prima. Assolutamente non all'altezza né di una struttura privata né pubblica. Non andateci
Esperienza positiva: Ho preso un appuntamento. Il giorno della visita ho avvertito che sarei arrivato 10 minuti dopo. Nessun problema per loro. Ma Ho atteso quasi 2 ore prima di essere visitato! Dicendomi che avevano perso il mio orario di visita! (Conta poco, ma ho anche pagato da privato). La visita dermatologica invece è stata ben fatta e molto cordiale.
Esperienza negativa: Mai più....
Esperienza fantastica: Centro prelievi poco frequentato, quando ci si entra si viene veramente trattati coi guanti! Fantastico!
Esperienza fantastica: Il personale è amichevole e si trova davvero vicino alla metropolitana.
Esperienza positiva: Mi sono trovato bene... Ottimo personale e prelievi veloci... Molto comodo x apertura di sabato...
Esperienza negativa: Impossibile prenotare telefonicamente. Lunghe attese e nessuna risposta.
Esperienza negativa: visita otorinolaringoiatra assolutamente superficiale, 5 minuti in tutto. Non mi è stato detto niente se non prescritto un'infinità di esami. Non tornerò più.
Esperienza negativa: Accettazione troppo lenta, una solo persona allo sportello. Arrivando alle 8.15 per un prelievo, quindi 15 minuti prima dell'apertura ho atteso oltre le 9.10 per essere ricevuto. Mai più questo centro prelievi.
Gentile Sig. Rentocchini, ci scusiamo per il disagio riscontrato e prendiamo atto della segnalazione in ottica di miglioramento per il servizio offerto. Se desidera essere ricontattato dal nostro staff per approfondimenti in merito, può inviare una email con i suoi recapiti all'indirizzo [email protected] indicando nell'oggetto "Reclamo Google".
Esperienza positiva: Posto nuovo e ben organizzato.
Esperienza positiva: Poca attesa, personale amministrativo cortese, personale medico competente
Esperienza positiva: Innanzitutto per me è comodo perché vicino a casa. Il personale è gentile. Ci sono molti dei medici che esercitano in Saint Bon e c'è anche la fisioterapia. Purtroppo non c'è l'odontoiatria, ma del resto il centro è piccolino.
Esperienza negativa: Buongiorno,proprio stamattina ho potuto constatare problematiche nella gestione dei pazienti .Infatti per consegnare solo all'infermiera campione urine ho dovuto aspettare più di 20 minuti arrivando tardi al lavoro.Di solito negli altri laboratori non fai la fila per consegnare campioni.Penso che non mi serviro' più da loro
Esperienza fantastica: Struttura stra-nuova. Pochissima attesa e grande cortesia. Sperimentato con convenzione privata, non so se parte pubblica ha medesime performance.
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