Humanitas Medical Care
Informazioni su Humanitas Medical Care
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: (closed)
- Martedì: 7h-19h
- Mercoledì: 7h-19h
- Giovedì: 7h-19h
- Venerdì: 7h-19h
- Sabato: 7h-13h
Humanitas Medical Care Milano Domodossola, situato nel centro di Milano e comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici, è un centro medico che offre servizi sanitari con tutta l’alta qualità, professionalità e sicurezza di Humanitas. Sono presenti ambulatori in specialità come Dermatologia, Ortopedia, Ginecologia e Ostetricia, Oculistica, Cardiologia, Urologia, Otorinolaringoiatria e molto altro. All’interno del centro sono disponibili strumenti di Diagnostica per Immagini, un centro prelievi convenzionato SSN e una clinica dentale. Humanitas Medical Care è convenzionato con fondi, enti assicurativi ed aziende.
Direttore Sanitario: Dott.ssa Luciana Bevilacqua
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su Humanitas Medical Care:
Humanitas Medical Care si distingue per la sua eccellente accoglienza e professionalità del personale, che ha ricevuto numerosi elogi da parte degli utenti. Gli ambienti sono puliti e ben organizzati, creando un'atmosfera accogliente per i pazienti.
Tuttavia, ci sono stati anche dei commenti critici riguardanti alcuni aspetti del servizio. Alcuni pazienti hanno segnalato problematiche di prenotazione e tempi di attesa prolungati, in particolare per prestazioni specifiche. A volte, le informazioni fornite non sono state sufficientemente chiare, portando a frustrazioni.
Nonostante queste criticità, si sottolineano i punti di forza come l’efficienza del personale medico e l’umanità dei professionisti, che si sono impegnati a garantire esperienze positive. È un centro raccomandato per la varietà dei servizi e la pronta disponibilità di risorse, rendendolo un punto di riferimento importante per la salute nella zona.
Humanitas Medical Care: Opinioni
Esperienza fantastica: Sono stato di recente per la prima volta in questa struttura devo complimentarmi x l'accoglienza per la pulizia per la gentilezza ricevuta da parte di tutto il personale e medici.
Gent.mo Sig. Ferri, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo contenti di sapere che la sua esperienza presso il nostro centro sia stata positiva. La sua soddisfazione è la nostra priorità e recensioni come queste ci motivano a mantenere alti i nostri standard di qualità. Cordiali saluti, Team Humanitas Medical Care Domodossola
Esperienza negativa: Purtroppo non ho avuto una bella esperienza con questo Humanitas, ho prenotato 2 volte per la stessa ecografia e per 2 volte il dottore Ezio Lanza si è dileguato come un ninja. La prima volta, appuntamento 17:45, ho chiamato che sarei arrivato leggermente tardi, ero allo sportello alle 18 e il dottore era già andato via. Eh va beh, ci può stare, allora ho riprenotato per un’altra data sempre alle 17:45 sempre con lo stesso dottore (non per mia scelta) Seconda volta, allo sportello alle 17:50 e lo stesso dottore era di nuovo andato via. Sconsiglio di prenotare delle ecografie a quell’ora.
Gentile Sig. Bartolini, Ci dispiace apprendere che la sua esperienza non sia stata soddisfacente e ci scusiamo per il disagio arrecato. La ringraziamo per il suo prezioso feedback, che ci aiuterà a migliorare costantemente il nostro servizio al fine di garantire una esperienza positiva per i nostri pazienti. Cordiali saluti, Team Humanitas Medical Care Domodossola
Esperienza fantastica: Ringrazio la sig.ra Anna e la sig.ra Ida per la gentilezza ed attenzione
Gent.ma Elena, la ringraziamo per il suo commento! Il nostro team si impegna ogni giorno per offrire un'esperienza positiva, saremo lieti di accoglierla nuovamente nel nostro centro. Cordiali saluti, Team Humanitas Medical Care Domodossola
Esperienza fantastica: Struttura ottima ma con gravi lacune di parcheggio, non può esistere una struttura di questa importanza tra l'altro eccellente con ascensori o solo ascensore che non entra neanche una carrozzina per disabili!! Vergogna Regione Lombardia!!! Punto a favore per la promoter odontoiatria molto cordiale e disponibile. GRAZIE
Gentile Sig. Salvatore Margherita, la ringraziamo per il suo feedback. Siamo costantemente impegnati per garantire un comfort sempre maggiore all’interno del nostro centro. A tal proposito, sono previsti interventi strutturali significativi per migliorare ulteriormente l’accessibilità. In loco sono presenti carrozzine compatibili con gli attuali ascensori, e il nostro servizio clienti - grazie ad un citofono dedicato - è sempre pronto a offrire assistenza diretta per facilitare l'accesso. Cordiali saluti, Team Humanitas Medical Care Domodossola
Esperienza negativa: Personale impreparato e irrispettoso. Ho prenotato tramite il Call Center presso questa struttura il pacchetto Check Up della mia assicurazione con Poste (l'unica sede dove riuscivo a fare tutti gli esami lo stesso giorno), per il giorno 12/11/2024. Al telefono mi viene detto che, essendo Humanitas, i contenitori per urine e feci avrei potuto ritirarli in qualsiasi loro sede. Pertanto, abitando in provincia di Varese, passo a prenderli nelle sede di Castellanza. Una volta portati lì non mi viene detto nulla, ma dopo giorni ricevo una email dove mi chiedono di ripetere l'esame delle feci. Chiamo per capire meglio cosa non fosse andato bene e mi viene detto che non andava bene il contenitore. Quindi la ragazza del Call Center mi aveva dato un'informazione errata e anche chi aveva ritirato il campione, non mi aveva detto nulla. Pertanto mi dicono di passare presso la loro struttura per ritirare il contenitore corretto. Ieri, perdendo ore della mia vita, mi reco lì e mi danno il contenitore col tappo rosso dicendomi che andava bene anche se avessi tenuto le feci 24 ore in frigo. Ovviamente abitando lontana ed essendo stitica, raccolgo il campione ieri sera, per consegnarlo oggi. Sul posto mi viene detto che non va bene perché non ha il liquido di conservazione, quindi altra informazione sbagliata datami il giorno prima. Mi danno il contenitore col liquido di conservazione e ne ne torno a casa, per poi ritornare quando avrò fatto. Per un esame feci pertanto sto andando 4 volte avanti e indietro da Milano. Quanta pazienza deve avere un vostro paziente quindi? Perché non formate a dovere chi lavora presso le vostre sedi? Grazie Amelia.
Gentile Sig.ra Morsellino, ci scusiamo sinceramente per i disagi che ha affrontato. Episodi come questo sono per noi un’eccezione e non rispecchiano i nostri standard di qualità e attenzione al paziente. Abbiamo già avviato una revisione interna per comprendere quanto accaduto e prevenire situazioni simili in futuro. Nel frattempo, siamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità all’indirizzo [email protected]. Cordiali saluti, Team Humanitas Medical Care
Esperienza fantastica: Personale efficiente gentile preparato ambiente giovane ottimo poliambulatorio
Gent.mo Gianpaolo, La ringraziamo per il suo commento! Il nostro team si impegna ogni giorno per offrire un'esperienza positiva, saremo lieti di accoglierla nuovamente nel nostro centro. Cordiali saluti Humanitas Medical Care Milano Domodossola
Esperienza fantastica: Oggi venerdì 13 a me ha portato bene. Anzi benissimo!!!! Mi sono recata per una ecografia da Humanitas in Domodossola. Ho trovato due angeli. Uno il dottor Crippa, l altro la ragazza dell' accettazione (purtroppo non conosco il suo nome...) . Sono stati comprensivi, disponibili e soprattutto umani, qualità che nell' ambiente ospedaliero a volte è difficile trovare!!! Grazie davvero tanto tanto!!!
Gentile Paola, La ringraziamo per il suo commento! Il nostro team si impegna ogni giorno per offrire un'esperienza positiva, saremo lieti di accoglierla nuovamente nel nostro centro. Cordiali saluti Humanitas Medical Care Milano Domodossola
Esperienza negativa: MI sono recata a Humanitas di Via Domodossola ieri per visita psicologica a pagamento, oltre l'attesa di 20 minuti, la psicologa e' stata senza umanita' , empatia e professionalit',, fredda non mi ha messo a mio agio nonostante le mie grosse problematiche spiegate perfettamente anzi mi ha consigliato di andare in un centro pubblico per il mio tipo di problema evidentemente lei non era in grado di curarlo/gestirlo.in piu' c'era una altro uomo durante la seduta non ben qualificato che mi ha messo seriamente in difficolta' perche' stavo parlando di situazioni private e difficili. Umanita' pari a zero, empatia pari a zero, professionalita' pari a zero, credo che questa dottoressa non avesse alcuna esperienza in merito psicologico..ho chiesto il rimborso della visita perche' inaccettabile approccio psicologico della dotteressa in essere.Ho mandato reclamo a Humanitas che manco se degnata di rispondermi. NON UTLIZZATE SERVIZI DI ASSISTENZA PSICOLOGICA DA HUMAMITAS IN VIA DOMODOSSA MILANO, non sono assolutamente in grado di gestirla e assistervi. VI CHIAMATE HUMANITAS MA UMANITA ZERO. IMBARAZZANTE E PURE A PAGAMENTO...MI SONO SENTITA MALISSIMO E PEGGIO PSICOLOGICAMENTE DOPO QUESTO APPROCCIO ANTI PAZIENTE E SENZA UMANITA PER UNA PERSONA CHE CHIEDEVA AIUTO...DA DENUNCIA.
Gent.ma, la ringraziamo per il feedback. La Direzione Sanitaria ha esaminato il caso con il personale sanitario coinvolto e ha preferito contattarla direttamente, ritenendo questo il canale più idoneo per comprendere appieno e ricostruire quanto successo. Il dialogo ci ha permesso di avere una maggiore chiarezza sull’accaduto e di adottare le misure necessarie. Cordiali saluti Humanitas Medical Care Milano Domodossola
Esperienza negativa: Esperienza pessima in radiologia: non è stato possibile fare visionare il referto del 2019 per un raffronto/raccordo "perché il medico non c'era", ma solo il tecnico. Ma che motivo è? Ma fatevi una fotocopia!! Nel passato referto si parlava in maniera molto dettagliata (mezza pagina) di iperlordosi, cifosi e artrosi con misurazioni e indicazioni puntuali delle vertebre interessate. In base al referto di questa radiografia forse sono stata a Lourdes perché in due righe e mezzo mi hanno diagnosticato una lieve scoliosi. Non ho riscontrato una maniera professionale di lavorare. Gli esami vecchi devono essere visionati! Mai più.
Gent.ma, la ringraziamo per aver condiviso il suo feedback. La Direzione Sanitaria ha esaminato attentamente il suo caso con il personale sanitario coinvolto. Abbiamo preferito contattarla direttamente per assicurarci di comprendere appieno la situazione e ricostruire quanto accaduto nel modo più accurato possibile. Abbiamo adottato tutte le misure necessarie per approfondire il suo quesito clinico e poterle garantire una corretta presa in carico. Cordiali saluti, Humanitas Medical Care Milano Domodossola
Esperienza negativa: Ho appena accompagnato mia moglie per una visita angiologica prenotata settimana scorsa per un sospetto trombo ad una gamba, quindi parliamo di un problema serio Dopo aver aspettato mezz’ora che il medico ci ricevesse, siamo andati a chiedere spiegazioni: la risposta è che il medico non è venuto perché credeva di non avere appuntamenti Non so se sia più vergognoso che il medico abbia preso con tale leggerezza la sua professione o che il centro, il cui sistema si occupa di prendere le prenotazioni, non garantisca la presenza del dottore nell’orario della prenotazione, per una prestazione che viene pagata profumatamente trattandosi di sanità privata Mancanza di professionalità e di cura verso i pazienti assoluta!!!
Gent.mo Simone, ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che lei e sua moglie avete subito e comprendiamo il disappunto. La situazione che ha riportato, causata da un problema informatico ora risolto, non rispecchia i nostri standard di cura e servizio. Le saremmo grati se potesse indicarci un momento della giornata in cui poterla contattare scrivendo una mail all’indirizzo: [email protected] Cordiali saluti Humanitas Medical Care Milano Domodossola
Esperienza fantastica: Sono andata al reparto odontoiatrico e mi sono trovata benissimo sia nel reparto amministrativo (con Kevin) sia pure con dottori
Gent.ma, la ringraziamo per aver condiviso il suo feedback positivo. Ci impegniamo costantemente per offrire un servizio di qualità, e il suo riscontro ci incoraggia a continuare su questa strada.
Esperienza fantastica: Tutto benissimo
Gent.ma Esperanza, grazie per il suo riscontro positivo. Siamo contenti di sapere che la sua esperienza presso il nostro centro sia stata positiva. La sua soddisfazione è la nostra priorità e recensioni come la sua ci motivano a mantenere alti i nostri standard di qualità.
Esperienza positiva: Sono paziente del centro di odontoiatria da anni ormai e credo che continuerò ad esserlo per molto tempo, data la professionalità/competenza e la cordialità/disponibilità del personale medico ed amministrativo, il che fa di questa struttura un valido punto di riferimento per tutta la zona!
Gentile Alessandra, La ringraziamo per il suo commento! Il nostro team si impegna ogni giorno per offrire un'esperienza positiva, saremo lieti di accoglierla nuovamente nel nostro centro. Cordiali saluti Humanitas Medical Care Milano Domodossola
Esperienza negativa: Sono stata in questo centro 2 volte per una visita prenotata dal loro sito . La prima volta non andava bene la prenotazione per via del giorno sbagliato per quella visita perché il dottore idoneo non c’era , mi è stata riprenotata la settimana dopo ma anche lì non ho potuto farla per il semplice fatto che , non avendomelo detto subito, il centro Humanitas non esegue questo tipo di visite. Mi sembra un centro poco rispettoso per il cliente ed il tempo che perdiamo per fare una visita mai più ci tornerò!
Gent.ma Signora Sasso, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza, siamo rammaricati per il disagio riportato. Lo specialista, durante la prima visita da lei effettuata, l’ha informata che l’approfondimento necessario non si sarebbe potuto effettuare nelle sedi Humanitas Medical Care in quanto non eroghiamo questo tipo di prestazione. Restiamo a disposizione per ulteriori approfondimenti. Cordiali saluti Humanitas Medical Care Milano Domodossola
Esperienza positiva: Allora partiamo della zona in cui sta questa clinica... E attaccatissima ad una banca è ci sono molti maranzi... prima c'era una guardia all'ingresso... È si entrava sicuri... ( Mi sono detta... Finalmente una cosa positiva)....ora lo avete tolto perché ? Se entra un pazzoide visto la zona è c'è anche la banca vicina ?! Che cosa fate ? Poi avete anche voi i contati quindi può capitarvi ( spero mai ) anche a voi... Con la guardia era più sicuro ma ora ? Cmq per il resto tutto a posto ! Beh siamo in Italia purtroppo le cose utili prima o poi li tolgono per risparmiare !
Gent.ma Carol, il personale da lei citato aveva il compito di aiutare i pazienti con problemi di mobilità ad accedere al centro durante alcuni interventi di manutenzione che hanno coinvolto i nostri ascensori, ora terminati con successo. Grazie ancora per il suo feedback utile a migliorare i nostri servizi. Cordiali saluti Humanitas Medical Care Milano Domodossola
Esperienza fantastica: Persone gentili sono stato a fare una visita medica e sono stati molto gentili
Gentile Piero, La ringraziamo per il suo commento! Il nostro team si impegna ogni giorno per offrire un'esperienza positiva, saremo lieti di accoglierla nuovamente nel nostro centro. Cordiali saluti Humanitas Medical Care Milano Domodossola
Esperienza negativa: Ho fatto da poco una mammografia. La persona che ha effettuato l'esame incapace,arrogante e maleducato
Gentile Gianna, grazie per aver dedicato del tempo a recensire il nostro centro medico. La sua opinione è preziosa: ci aiuti a migliorare fornendo all’indirizzo mail [email protected] un suo recapito telefonico così da contattarla per poter raccogliere ulteriori elementi, volti a conoscere nel dettaglio l’accaduto e mettere in atto azioni di miglioramento. Cordiali saluti Humanitas Medical Care Milano Domodossola
Esperienza negativa: Non è possibile una struttura pubblica senza aria condizionata vergogna vergogna
Gent.mo Sig. Zagaria, ci dispiace apprendere che la sua esperienza non sia stata positiva. Desideriamo rassicurarla che l'aria condizionata è presente e attiva in tutti gli ambulatori del nostro centro. Tuttavia, a causa di lavori in corso in altre aree del centro, potrebbero essersi verificati temporanei disagi che hanno influenzato il sistema di condizionamento. Apprezziamo il suo feedback e lavoriamo sempre per garantire un ambiente più confortevole per tutti i nostri pazienti. Cordiali saluti, Team Humanitas Medical Care – Domodossola
Esperienza fantastica: Sono stato in questa struttura per chiedere informazioni riguardanti ad esami del sangue e esami che dovevo fare, la collega in accoglienza é stata molto gentile e cordiale. Allo sportello mi hanno dato tutte le informazioni che avevo richiesto, tornerò nei prossimi giorni sicuramente ad eseguire i prelievi del sangue
Gentile William, La ringraziamo per il suo commento! Il nostro team si impegna ogni giorno per offrire un'esperienza positiva, saremo lieti di accoglierla nuovamente nel nostro centro. Cordiali saluti Humanitas Medical Care Milano Domodossola
Esperienza positiva: Dopo una prima visita ortopedica che non mi ha dato grande soddisfazione (diciamo cosi) la struttura mi ha proposto un secondo esame condotto con più attenzione e professionalità. Ottima come sempre l accoglienza. Buona la seconda
Gentile Andrea, La ringraziamo per il suo commento! Il nostro team si impegna ogni giorno per offrire un'esperienza positiva, saremo lieti di accoglierla nuovamente nel nostro centro. Cordiali saluti Humanitas Medical Care Milano Domodossola
Esperienza fantastica: Come sempre, ottima esperienza. Ringrazio particolarmente la Dott.ssa Anna e il Dott. Max del Centro Prelievi per la loro grande cortesia e professionalità. Assolutamente super consigliato!
Gentile Anna, La ringraziamo per il suo commento! Il nostro team si impegna ogni giorno per offrire un'esperienza positiva, saremo lieti di accoglierla nuovamente nel nostro centro. Cordiali saluti Humanitas Medical Care Milano Domodossola
Esperienza fantastica: Parlo per conto di mia nonna... All'ingresso c'era un po' di gente ma per fortuna c'era il vigilante/sicurezza a dare una mano è stato molto più veloce smaltire la gente all'entrata specialmente per chi non sa usare il desktop all'entrata anche a dare informazioni ! Tanto di cappello anche per le visite tutto ok perfetto !
La ringraziamo per il suo commento! Il nostro team si impegna ogni giorno per offrire un'esperienza positiva, saremo lieti di accoglierla nuovamente nel nostro centro. Cordiali saluti Humanitas Medical Care Milano Domodossola
Esperienza fantastica: Sono moltissimo soddi sfatto del super servizio trovato in humanitas via Domodossola. Il dottor Gallo è stato super efficiente e super competente. Grazie mille
Gent.mo Vincenzo, La ringraziamo per la recensione positiva, il nostro obiettivo è quello di soddisfare al meglio le aspettative dei nostri pazienti. Cordiali saluti Servizio clienti Humanitas Medical Care Domodossola
Esperienza fantastica: Ho frequentato questo centro diverse volte negli ultimi mesi, per semplici esami o check up completi… e se potessi dare 6 stelle lo farei. Personale competente e gentile, struttura pulita, medici competenti e soprattutto tutti hanno mostrato una disponibilità e un’umanità rara. Un grazie in particolare ad Anna ed Elena, che si sono prese cura di mio padre e del suo check up ben oltre quanto previsto dal loro ruolo.
Gentile Marta la ringraziamo per la recensione positiva, siamo lieti di sapere che è soddisfatta della nostra struttura e del nostro personale. Cordiali saluti, Servizio clienti Humanitas Medical Care Domodossola
Esperienza fantastica: Sono già stato varie volte per delle visite in questo periodo devo dire che è stata una grande idea di mettere i vigilanti/sicurezza all'ingresso anche se ( credo ) non sia la loro mansione ma sapere gestire il desktop all'entrata è fornire informazioni in assenza del personale è davvero stupendo ! Ho visto anche aiutare anche gli altri wow !
Gent.mo, La ringraziamo per la recensione positiva, il nostro obiettivo è quello di soddisfare al meglio le aspettative dei nostri pazienti. Cordiali saluti Servizio clienti Humanitas Medical Care Domodossola
Esperienza fantastica: Ottimo punto di riferimento per le analisi da laboratorio. Non serve prenotazione, l’orario dalle 7 alle 10,30 è perfetto. Personale gentile ed efficiente, compresi i vigilantes all’ingresso! Vene trovate al primo tentativo, nessun dolore. Bravi! Tutti bravi!
Gentile Mariangela, la ringraziamo per la recensione positiva, siamo lieti di sapere che è soddisfatta della nostra struttura e del nostro personale. Cordiali saluti, Servizio clienti Humanitas Medical Care Domodossola
Esperienza fantastica: Sono stato in questo centro per degli esami diagnostici, è stata un’esperienza molto positiva, personale molto cordiale e professionale (medici,infermieri e personale amministrativo) , voglio spendere una parola per l’infermiera Anna, che mi ha accolto con gentilezza e professionalità, persona di grande esperienza e molto umana ed empatica. Grazie mille di tutto
Gentile Aurelio, la ringraziamo per la recensione positiva, siamo lieti di sapere che è soddisfatto della nostra struttura e del nostro personale. Cordiali saluti, Servizio clienti Humanitas Medical Care Domodossola
Esperienza fantastica: Ottima esperienza! Vengo in questa struttura da anni e devo dire che è migliorata molto negli ultimi anni. Personale accettazione e infermieristico competente e disponibile. Consiglio!
Gentile Lidia, la ringraziamo per la recensione positiva, siamo lieti di sapere che è soddisfatta della nostra struttura e del nostro personale. Cordiali saluti, Servizio clienti Humanitas Medical Care Domodossola
Esperienza fantastica: Sono stato in questo centro e ho trovato tutto il personale super gentile e preparato, dalle ragazze all’accettazione al personale medico. C’é la possibilità di gestire l’accettazione in modo autonomo per evitare code ,ma sempre aiutati dalle gentili ragazze sorridenti e disponibili. L’attesa é sempre breve e sono tutti cordiali ed efficienti. Servizio e accoglienza clienti all’area self impeccabile, ragazza gentilissima e super disponibile, consiglio vivamente.
Gentile Gabriele, la ringraziamo per la recensione positiva, siamo lieti di sapere che è soddisfatto della nostra struttura e del nostro personale. Cordiali saluti, Servizio clienti Humanitas Medical Care Domodossola
Esperienza negativa: Mio marito ha effettuato esami presso di loro, ma avendo perso la pass.....non si riesce ad averne una nuova , quindi...esami inutili! Andrà a rifarli in altra struttura...nessun aiuto. Non è possibile parlare con un .. umano
Gent.ma sig.ra Rossi, per recuperare la password le consigliamo di utilizzare l'apposita funzione disponibile sul nostro sito web: https://prenota.humanitas.it/PasswordReset/Reset In alternativa, può scrivere all'indirizzo mail [email protected] indicando il recapito telefonico della persona che ha eseguito gli esami. Saremo lieti di ricontattarla e di fornirle supporto. Cordiali saluti, Humanitas Medical Care Milano Domodossola
Esperienza fantastica: Personale sempre cordiale, gentile e disponibile e pronto ad ascoltare e soddisfare ogni esigenza del cliente. Ps. La guardia della Mondialpol Masso, è molto gentile, educato, disponibile e professionale nell'ambito professionale, e non solo. È proprio una brava persona in sé, e ha anche saputo fare da soccorritore/oss a un episodio successo qualche giorno fa.
Gentile Francesca, la ringraziamo per la recensione positiva, siamo lieti di sapere che è soddisfatta della nostra struttura e del nostro personale. Cordiali saluti, Servizio clienti Humanitas Medical Care Domodossola
Esperienza positiva: Si aspetta sempre tanto anche con appuntamento paghando privatamente (visita oculista 30 min sono 100€), comunque sono abbastanza gentili
Buongiorno Andreas, siamo spiacenti per l'inconveniente e comprendiamo il suo disappunto. I nostri specialisti svolgono la professione anche in ospedale, e talvolta le urgenze possono causare imprevisti eccezionali come quello che ha sperimentato, con un impatto diretto sull'attività di tutto il centro. Ci scusiamo nuovamente per l'accaduto e rimaniamo disponibili per ulteriori chiarimenti all'indirizzo: [email protected]. Cordiali saluti Humanitas Medical Care Milano Domodossola
Esperienza fantastica: Poliambulatorio accogliente, pulito e personale ben educato. Ho avuto modo di fare un esame del sangue con Anna , gentilissima e rapida. Tornerò sicuramente a fare altre visite
Gentile Paola, la ringraziamo per la recensione positiva, siamo lieti di sapere che è soddisfatta della nostra struttura e del nostro personale. Cordiali saluti, Servizio clienti Humanitas Medical Care Domodossola
Esperienza fantastica: Ottimo centro
Buongiorno Rosa, La ringraziamo per la recensione positiva. Cordiali saluti Servizio clienti Humanitas Medical Care Domodossola
Esperienza fantastica: Buongiorno, prima di tutto l’educazione e la professionalità delle ragazze alla reception e agli sportelli. Medici, infermieri, tutti coloro che lavorano presso questo distaccamento sono professionisti preparati e professionali. Efficenza Serietà Disponibilità Consigliato
Gentile Joseph, la ringraziamo per la recensione positiva, siamo lieti di sapere che è soddisfatto della nostra struttura e del nostro personale. Cordiali saluti, Servizio clienti Humanitas Medical Care Domodossola
Esperienza fantastica: Mi sono recato presso questo centro medico per effettuare una visita fisiatrica e mi sono trovato molto bene. Personale addetto all’accettazione e medico davvero gentile e preparato. Uno dei pochi centri dove non si fanno ore d’attesa per l’accettazione. Ritornerò sicuramente.
Gentile Marco, la ringraziamo per la recensione positiva, siamo lieti di sapere che è soddisfatto della nostra struttura e del nostro personale. Cordiali saluti, Servizio clienti Humanitas Medical Care Domodossola
Esperienza fantastica: Ottimo servizio sia di accoglienza che ospedaliero
Gentile Carlo, la ringraziamo per la recensione positiva, siamo lieti di sapere che è soddisfatto della nostra struttura e del nostro personale. Cordiali saluti, Servizio clienti Humanitas Medical Care Domodossola
Esperienza fantastica: Sono rimasta molto colpita dalla professionalità delle receptionist. Ottimo centro consiglio assolutamente
Gentile Federica, la ringraziamo per la recensione positiva, siamo lieti di sapere che è soddisfatta della nostra struttura e del nostro personale. Cordiali saluti, Servizio clienti Humanitas Medical Care Domodossola
Esperienza fantastica: Alla Reception gentilezza e professionalità
Gentile Paolo, la ringraziamo per la recensione positiva, siamo lieti di sapere che è soddisfatto della nostra struttura e del nostro personale. Cordiali saluti, Servizio clienti Humanitas Medical Care Domodossola
Esperienza fantastica: Entrato per una informazione, personale dellla reception gentile ed esauriente
Gentile Franco, la ringraziamo per la recensione positiva, siamo lieti di sapere che è soddisfatto della nostra struttura e del nostro personale. Cordiali saluti, Servizio clienti Humanitas Medical Care Domodossola
Esperienza fantastica: Esperienza positiva, le ragazze alla reception gentili e disponibili. Personale medico preparato e competente
Gentile Mauro, la ringraziamo per la recensione positiva, siamo lieti di sapere che è soddisfatto della nostra struttura e del nostro personale. Cordiali saluti, Servizio clienti Humanitas Medical Care Domodossola
Esperienza positiva: Devo dire che personalmente avendo effettuato diversi esami per la schiena , ho trovato il personale dalle receptionist e dopo molto gentile e accogliente , cosa che oggi.... quindi per me esperienza positiva
Gentile Claudio la ringraziamo per la recensione positiva, siamo lieti di sapere che è soddisfatto della nostra struttura e del nostro personale. Cordiali saluti, Servizio clienti Humanitas Medical Care Domodossola
Esperienza fantastica: Personale competente professionale e disponibile .sicuramente da consigliare
Gentile Antonio, la ringraziamo per la recensione positiva, siamo lieti di sapere che è soddisfatto della nostra struttura e del nostro personale. Cordiali saluti, Servizio clienti Humanitas Medical Care Domodossola
Esperienza positiva: Frequento la struttura principalmente per fisioterapia e occasionalmente per esami del sangue. Il personale all’accettazione è cortese e disponibile. Solitamente l’attesa è molto breve e c’è la possibilità di gestire accettazione e pagamenti autonomamente al totem all’ingresso (con anche l’aiuto di una persona sempre presente). Ottima valutazione anche per il fisioterapista Matteo Terragni che mi segue da mesi nel mio percorso di rieducazione motoria con risultati soddisfacenti.
Gentile Alessandro, grazie per aver dedicato del tempo a recensire il nostro centro medico. La sua opinione è preziosa: cosa non l’ha soddisfatta appieno? Ci aiuti a migliorare fornendo ulteriori dettagli o suggerimenti all’indirizzo mail: [email protected] Cordiali saluti Humanitas Medical Care Milano Domodossola
Esperienza negativa: Due ore (vere) di attesa per un prelievo. Due infermieri che invece di fare solo prelievi fanno anche altri esami e quindi quando qualcuno entra non si sa quando esce. AGGIORNAMENTO: Il referto del prelievo non è stato pubblicato nell'area personale, cosa gravissima in quanto trattavasi di risultato utile a modificare la quantità di medicinale di una terapia salva vita.
Buongiorno, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza, siamo rammaricati per i disagi riportati. Lavoriamo costantemente per ridurre al minimo i tempi di attesa: in casi eccezionali, purtroppo, possono verificarsi imprevisti che causano ritardi straordinari. La invitiamo a contattarci direttamente all'indirizzo [email protected] per fornirci ulteriori dettagli e per aiutarci a migliorare il nostro servizio. Cordiali saluti, Servizio clienti Humanitas Medical Care Domodossola
Esperienza fantastica: Io e la mia famiglia siamo stati in questo centro per diverse motivazioni, ( cardiologia, otorino, infiltrazioni, centro dsa, agopuntura, analisi, nutrizionista) ci siamo sempre trovati molto bene. Dall’ accoglienza/accettazione, alla disponibilità e professionalità dei medici. Hanno spesso risolto le nostre situazioni mediche. consigliato!
Gentile Isabella, la ringraziamo per la recensione positiva, siamo lieti di sapere che è soddisfatta della nostra struttura e del nostro personale. Cordiali saluti, Servizio clienti Humanitas Medical Care Domodossola
Esperienza positiva: Centro ambulatoriale medico per visite mediche specialistiche in pediatria, cardiologia, radiologia e tutti i settori ospedalieri, tranne il ricovero. Luogo benordinato, personale all'altezza, edificio silenzioso dotato di ascensore per il pubblico
Gentile Giorgio, grazie per aver dedicato del tempo a recensire il nostro centro medico. La sua opinione è preziosa: cosa non l’ha soddisfatta appieno? Ci aiuti a migliorare fornendo ulteriori dettagli o suggerimenti all’indirizzo mail: [email protected] Cordiali saluti Humanitas Medical Care Milano Domodossola
Esperienza negativa: Humanitas Domodossola... Niente assistenza al cliente dopo che un medico gli ha fatto dei danni, non rispondono i messaggi inviati tramite e-mail. Non è di vostra responsabilità i professionisti con cui lavorate? Rischia che io abbia il timpano e/o l'audizione compromessi dopo che il medico arrogante e affrettato ha usato dell'acqua bollente per togliermi il tappo di cerume.
Buongiorno, ci dispiace apprendere che la sua esperienza presso il nostro centro medico non l'abbia soddisfatta. Ci teniamo a sottolineare che l'assistenza al paziente è per noi fondamentale. Infatti, non appena ricevuta la sua segnalazione, la nostra Direzione Sanitaria ha esaminato il caso e l'ha prontamente contattata telefonicamente per offrirle la possibilità di avere un nuovo approfondimento clinico. Le rinnoviamo la nostra massima disponibilità per un nuovo contatto. Di seguito il nostro indirizzo mail [email protected]. Cordiali saluti Team Humanitas Medical Care
Esperienza fantastica: Non mi era mai capitato !!! Posto molto pulito, accettazione personale molto preparat e cordiale Ho effettuato un prelievo, sono entrato alle 7.20 uscito alle 7.35 Comodissimo
Esperienza negativa: Desolazione, sono appena tornata dall' Humanitas di via Domodossola per prenotare una visita con Asl e mi hanno detto che si può solo per telefono, erano aperti cinque postazioni e non c'era nessuno. Tornata a casa telefono mi rispondono subito, (dico meno male) appena dico col sistema sanitario mi mettono in attesa e c'è un' ora e 20 minuti di attesa. Trovo proprio una cosa vergognosa.
Esperienza fantastica: Della sig.ra Giovanna B. ciò che mi ha colpito dal primo momento che l'ho incontrata sono stati la simpatia, l'entusiasmo, la pazienza cordiale con cui mi ha ascoltata per fornirmi tutte le indicazioni necessarie. Complimenti per la sua costante disponibilità e professionalità attraverso una comunicazione cortese verso i pazienti.
Esperienza negativa: Ho appena fatto una MOC in questo centro devo dire puntualissimi e efficienti. Il basso punteggio è dovuto alla temperatura glaciale che viene tenuta in radiologia, tenuto conto che le persone si devono spogliare per fare l'esame. Ci sarà stata una temperatura di 15 gradi. Così si rischia di ammalarsi. Ho sentito altre persone lamentarsi per questa situazione.
Esperienza negativa: Operatrici cup arroganti e non professionali Ufficio relazioni con il pubblico inefficiente Meglio rivolgere ad altre strutture Tempi prenotazioni ssn dopo un anno Spingono su visite private
Gentile Loretta, siamo rammaricati per quanto ci riporta. Tuttavia dalle nostre verifiche interne non risulta nessuna segnalazione a suo nome al nostro URP della sede di via Domodossola, nè tantomeno alcun appuntamento prenotato o disdetto.
Esperienza negativa: Prima ed ultima volta in qst struttura mi hanno detto dopo che ho fatto attesa x essere ricevuta dal dottore che la mia richiesta era sbagliata il dott che doveva farmj ecografia al piede sgurbutico, mi sono fatta restituire i soldi, sono andata al San Luca che non mi hanno detto niente della richiesta cosi ho preso appuntamento con qst ho detto tutto ee non vado oltre
Esperienza negativa: Gennaio 2024. Struttura non idonea a persone disabili. L'avventura inizia ancora prima di entrare, con un gradino da superare. All'ingresso , per accedere ai piani superiori dove si sviluppa la struttura medica, ci sono le scale e un ascensore con la porta così piccola che non è possibile entrarci con un deambulatore aperto o una carrozzina . Il medico è decisamente in ritardo. La visita, durata meno di dieci minuti, non merita un commento. A mai più.
Gentile sig.ra Ferraresi, ci dispiace molto per l’accaduto. Attualmente è presente un citofono che permette la comunicazione con il nostro staff dedicato ad accogliere e ad assistere il paziente, sia per quanto concerne l'ingresso (è presente una rampa mobile collocata all'occorrenza) sia per il trasferimento sulle nostre carrozzine che consentono di circolare all’interno della nostra sede. La ringraziamo per la segnalazione che ci sarà utile a migliorare la visibilità della segnaletica e l’accesso alla struttura. Restiamo a disposizione attraverso i nostri canali [email protected]
Esperienza fantastica: Prenotazione telefonica molto efficiente (rispondono subito) e veloce. Ho provato la fisioterapia ed ho trovato personale altamente qualificato. Complimenti
Esperienza positiva: Ho affrontato un percorso di fisiokinesiterapia post operatoria con la Dott.ssa De Martino. Bravissima, competente, gentile e umana. I risultati che abbiamo ottenuto sono andati ben oltre le mie aspettative e la consiglio a chiunque.
Grazie Gualtiero per la tua positiva recensione!
Esperienza negativa: mia moglie fatto una visita il 11 dicembre doveva ritirare l'esito il 15 dicembre a tutto oggi esito non c'è neanche sul sito a chi posso contattare
Esperienza fantastica: Consiglio Humanitas Domodossola centro polifunzionale di altissima qualità
Grazie Emanuela per la tua positiva recensione!
Esperienza fantastica: Personale amministrativo e infermieristico gentile, disponibile e efficiente.
Grazie Massimiliano per la tua positiva recensione!
Esperienza fantastica: Mi sono recato in data odierna a fare una visita dermatologica di controllo prenotata qualche mese fa tramite S.S.N. e mi sono trovato benissimo. Nessuna attesa ho trovato molta gentilezza sia all'accettazione e sia da parte della dottoressa che mi ha visitato molto accuratamente. Grazie davvero per l'ottimo servizio di cui ho usufruito.
Grazie Gabriele per la tua positiva recensione!
Esperienza fantastica: ACCOGLIENZA MOLTO PREPARATA E GENTILE
Grazie Claudio per la tua positiva recensione!
Esperienza positiva: 3 stelle solo per la disponibilità dell'infermiera... l'organizzazione dell'azienda non merita questo giudizio.
Gentile paziente, siamo rammaricati per l'esperienza solo parzialmente positiva vissuta presso la nostra struttura. Purtroppo senza ulteriori informazioni non possiamo fornirle un puntuale riscontro. Ci permetta di migliorare fornendoci i dettagli dell’accaduto tramite mail all’indirizzo [email protected]. Grazie
Esperienza fantastica: Sto frequentando il centro per sedute di fisioterapia. Sono contenta dei progressi ottenuti sotto la guida della dottoressa Emanuela Di Martino, che è molto professionale ed empatica.
Grazie Antonella per la tua recensione!
Esperienza fantastica: Elettromiografia 4 arti , puntuali molto professionali e disponibili . Esperienza totalmente positiva .
Grazie Wenn per la tua recensione positiva!
Esperienza fantastica: Esprimo una opinione unicamente per il servizio che utilizzo: "la fisioterapia". Come utente assai anziano ho tratto diversi benefici dalle sedute di riabilitazione svolte con la dottoressa De Martino.
Grazie Claudio per la tua recensione!
Esperienza negativa: Appuntamento alle ore 9:30 con il fisiatra, arrivi alle 9 perché DEVI arrivare mezz'ora prima, sono ancora qua ad aspettare. Sono le 10:30 e il medico è latitante. Fate pena. Aggiorno la recensione visto la risposta che mi hanno dato. Il mio appuntamento non risulta in quanto all'accettazione non sono stata registrata, proprio per questo motivo ho attesa più di un'ora, la dottoressa è anche andata via proprio perché pensava di non avere più appuntamenti, l'hanno dovuta chiamare per farla tornare in studio.
Gentile paziente, purtroppo dalle nostre verifiche non risulta alcun appuntamento a suo nome presso la nostra struttura nella giornata di ieri. Purtroppo senza ulteriori informazioni non possiamo fornirle un puntuale riscontro. Ci permetta di migliorare fornendoci i dettagli dell’accaduto tramite mail all’indirizzo [email protected]. Grazie
Esperienza negativa: Assolutamente sconsigliato. Le apparecchiature in radiologia sono antiquate, norme di sicurezza inesistenti e anche il sistema di accettazione è da migliorare.
Gentile paziente, siamo rammaricati per l'esperienza negativa vissuta presso la nostra struttura. Tuttavia con l'occasione desideriamo comunicarle che tutte le apparecchiature della sede sono mantenute in perfetta efficienza dall'ingegneria clinica e che tutte le norme di sicurezza vigenti e cogenti sono scrupolosamente osservate. Se desiderasse invece fornirci ulteriori informazioni rispetto al sistema di accettazione non esiti a contattarci all'indirizzo mail [email protected]. Grazie
Esperienza negativa: Pessima esperienza con la cardiologa GABRIELLA COMERIO , la mamma non parla l'italiano ho dovuto fare l'interprete durante la visita , la cardiologa non è stata paziente per niente , parlava con un tono brutto, veloce , del tipo( dai dai se no rimaniamo qui tutto il pomeriggio ....) Le ho detto dottoressa Abi pazienza ,la mamma non parla l'italiano , basta che spiega a me e io spiego alla mamma cosa deve fare !!! RISULTATO.... la mamma ha l'aorta ascendente è lievemente dilatata , e qui la dottoressa non si è interessata minimamente a tranquillizzare mia madre , ma proprio zero interesse . Mandatela a casa . La ragazza al reception è disponibile e gentile .
Gentile paziente, siamo rammaricati per l'esperienza negativa vissuta presso la nostra struttura. Purtroppo senza ulteriori informazioni non possiamo fornirle un puntuale riscontro. Ci permetta di migliorare fornendoci i dettagli dell’accaduto tramite mail all’indirizzo [email protected]. Grazie
Esperienza negativa: Ho telefonato oggi per una visita otorinolaringoiatria col sistema sanitario data visita 01/03/2024 senza parole fino l anno scorso max tempo di attesa 3 settimane
Esperienza fantastica: ho fatto più volte esame di sangue da loro con SSN. pochi minuti di coda per l'accettazione, gentili gli infermieri/dottori per il prelievo. sopratutto la consegna dei risultati è superveloce (online). esperienza positiva.
Esperienza negativa: 130 euro per una visita e un ora di ritardo del medico la dermatologa che prima fa entrare gli informatori scientifici poi si va a prendere il caffe e poi visita i solventi ..mai piu
Esperienza negativa: Ma come fa ad avere 3 stelle di valutazione un posto dove il 50% delle valutazioni del pubblico ne ha data una???
Gentile paziente, le statistiche sono effettuate automaticamente da Google in base alla media di tutte le recensioni effettuate. Ci permetta di migliorare fornendoci i dettagli che l'hanno portata a dare questa valutazione tramite mail all’indirizzo [email protected]. Grazie
Esperienza fantastica: Nelle varie volte che ho effettuato visite nella struttura mi sono trovata molto bene e le addette all'accettazione cortesi e competenti
Esperienza fantastica: Centro medico molto ben organizzato. Il personale all'accoglienza e le ragazze dell'accettazione sono molto professionali e gentili. Io e mio marito abbiamo effettuato parecchie visite ed esami e devo dire che ci siamo sempre trovati bene.
Esperienza negativa: La peggiore esperienza della mia vita!!! Scarsa professionalita' del medico e del personale amministrativo che e' pure maleducato!!! Se fosse possibile darei anche meno di una stella!!! Ho fatto una visita dermatologica presso questa struttura ed e' stata una pessima esperienza. Aggiungo che nella attesa della visita in ambulatorio mi avvicina una ragazza che promuove il reparto dental care offrendomi una visita di controllo dal dentista, mi fa perdere tempo a compilare un modulo, mi da' un appuntamento e quando poi telefono al centralino mi dicono che non c'e' l' appuntamento. La signorina al telefono oggi martedi' 23 maggio 2023 verso le 16 si offre di richiamare dopo essersi informata e quando richiama mi dice non solo che non ho l'appuntamento ma mi chiede se ho gia' un dentista nel qual caso e' meglio da lui! Cerco di spiegarle che siete stati voi a offrirmi la visita in promozione ma devo lasciare perdere perche' tanto non capisce ed e' pure molto maleducata!!! Volevo donare il 5×1000 all' HUMANITAS perche' solo ieri ho fatto una visita presso la sede di ROZZANO dove di solito vado ma dopo oggi ho cambiato idea. HUMANITAS Medical Care Milano Domodossola??? MAI PIU'!!!!
Esperienza negativa: Per una semplice RX rachide lombo sacrale in regime sanitario 2 mesi di attesa mi sembrano veramente e ccessivi , forse spingono sul privato ;) oppure mancano di organizzazione !!
Esperienza fantastica: Le mie esperienze sono state tutte assolutamente positive, sia per quanto riguarda l'accettazione prelievi (impiegata ben disposta al problem solving) si per le prenotazioni, . LS
Esperienza positiva: Tra tutti i medical care humanitas è quello che "frequento" più spesso perchè molte prestazioni sono in convenzione ssn, ma mi sono trovata benissimo anche in regime privato. Importantissima per me è l'offerta che è piuttosto completa e in un unico luogo, prenotando insieme al personale magari in sede, è possibile effettuare tutto ciò di cui si necessita nello stesso giorno. Migliorerei il confort nell'area dedicata alla fisioterapia, che però negli anni ho visto cambiare parecchio, perciò probabilmente diventerà uno spazio più confortevole. Consiglio un po' tutti i servizi, tranne quello dentistico che non ho mai testato personalmente.
Esperienza negativa: Mi dicono di venire a fare una visita privata costo 92 euro per potermi prescrivere una fisioterapia con la mutua senza specificare che la prima data è fra TRE MESI ... giustificando tutto con il classico "eh ma siamo in Italia".
Buongiorno Alice, le prestazioni eseguite in regime privato non consentono una prescrizione tramite il Servizio Sanitario Regionale. Ci dispiace se le indicazioni ricevute possono essere risultate in qualche modo equivoche.
Esperienza negativa: Ho effettuato una lastra e mi è stato rilasciato tagliando per il ritiro dove sono indicati i punti del ritiro referto ed eventuali orari, che sono, nel caso si decidesse di recarsi presso di loro dal lunedì al venerdì 8:30-18:30. Mi sono recata il giorno del ritiro alle ore 17:50 ed ho trovato tutto assolutamente CHIUSO. Siete liberi di cambiare orario, ma è d'obbligo cambiarlo anche sui documenti da voi rilasciati. Non ho parole!
Buongiorno Donatella, abbiamo esposto apposita cartellonistica esterna dov'erano indicati gli orari ridotti di questo periodo di festività; evidentemente, se non è più presente, qualcuno si dev'essere "divertito" a toglierlo. Cogliamo il suggerimento di cambiare anche sul documento di ritiro gli orari di ritiro riferiti ai periodi di festività.
Esperienza negativa: Pessima esperienza, dopo aver fatto degli esami del sangue scopro che i risultati di alcuni di questi li avrei avuti dopo 2 mesi! Avrebbero dovuto dirmelo prima per correttezza, dato che a una persona potrebbero servire urgentemente per le più disparate motivazioni personali, quindi oltre alla perdita di tempo e soldi adesso mi ritrovo a doverli ripetere presso un altra struttura che mi ha assicurato tempistiche di gran lunga più ragionevoli. Non ci metterò più piede!
Esperienza fantastica: Ho avuto l'occasione di fare degli esami ematici nella struttura e ho trovato disponibilità ed un pronto servizio da parte delle ragazze agli sportelli: non riuscivo a fare l'accettazione correttamente ed una ragazza ha lasciato lo sportello ed è venuta da me; subito una ragazza mi ha fatto il prelievo delicatamente ; ho aspettato solo due giorni per il ritiro dei risultati. Ho avuto chiarimenti e consigli circa gli esami. Che altro si può dire? Molto soddisfatta!
Esperienza positiva: Ho prenotato 2 mesi fa, secondo la mia disponibilità di giorni di lavoro (essendo che ho una Pianifica di lavoro fatta in anticipo). Due settimane prima mi hanno chiamato e ho risposto ma subito hanno chiuso la chiama, subito ho ricevuto una mail per avvisarmi di un cambio UNILATERALE della data del mio appuntamento. Ho telefonato per spostare il mio appuntamento ad un orario che mi sia possibile arrivare lo stesso giorno, ma erano tutti occupati per i pazienti privati, essendo loro a pagamento valgono più che il resto degli umani, perciò era impossibile cambiare l'appuntamento ad una nuova data, oppure restavo in attesa per essere contattato da Gennaio 2023 in poi. PENSO CHE: i cambi non si possono fare di modo UNILATERALE, ed i pazienti privati o col servizio di salute valgono lo stesso, perché siamo tutti umani e tutti abbiamo diritto alla cura della salute se abbiamo bisogno, il soldi non fa valere ad uni più che ad altri, e tutti abbiamo lo stesso diritto a scegliere l'orario dell'appuntamento oppure che al meno venga modificato in accordo col paziente e non di modo UNILATERALE.
Esperienza negativa: Quando i medici ascolteranno i pazienti... peccato, sempre trovata bene,ma la cardiologa di oggi a Domodossola..delusione totale.
Esperienza fantastica: Esperienza più che positiva. Ci sono stata di sabato mattina, non ho trovato coda, tutto lo staff era cortese e preparato. Lo consiglio volentieri!
Grazie Micol per la tua recensione!
Esperienza negativa: Accettazione pessima. Le addette all'accettazione si comportano in modo davvero ineducato. Stamani 02/09/2022 ore 11.30 ho assistito ad una scena molto spiacevole e non è la prima volta che mi succede nella sede di Milano Domodossola. Una signora di una certa età non indossava la mascherina (e per carità siamo tutti d'accordo che vada messa in determinati luoghi) ma una delle burine dell'accettazione le ha detto in malo modo "Signora metta la mascherina o se ne vada". Ad una signora di 70 e passa anni.... Datevi una regolata, siete li a lavorare al servizio dei clienti, imparate a comportarvi altrimenti qualcuno prima o poi vi prenderà giustamente a male parole.
Grazie Mattia per la segnalazione, interverremo affinchè questo spiacevole accaduto non abbia più a ripetersi.
Esperienza negativa: Impossibile parlare con qualcuno al telefono
Esperienza negativa: Sul sito Humanitas pubblicizzano l'embolizzazione del varicocele come intervento mininvasivo di risoluzione. Prenoti una visita privata, e l'urologo invece afferma che da loro fanno ancora il vecchio intervento del medioevo con taglio invasivo. Alla faccia delle linee guida e della modernità millantata. Inoltre, mi presento con referto di ecografia e spermiogramma già fatti, ma "no, l'ecografia è da rifare, non mi fido". Bene, l'ecografo è in stanza, e invece niente, è da prenotare e da pagare a parte. 92 euro BUTTATI per nulla, per una "pseudovisita" di 4 minuti ai limiti del fraudolento. A mai più
Esperienza fantastica: ho eseguito esami in questa struttura diverse volte. le ragazze alla reception dei primi sportelli sono sempre state molto cordiali, gentili e disponibili. Medici molto preparati.
Grazie Marta per la positiva recensione che conferma il nostro costante impegno nell'offrire sia qualità clinica che qualità nel servizio!
Esperienza negativa: Dopo la vostra risposta modifico con piacere la mia valutazione che rimane tale. Giorno 3.06 ore 08.00 sportello nr.2 mi reco per una visita prenotata con fondo est, allo sportello la prenotazione risulta annullata, spiego chet era la precedente e mostro dal mio cellulare anche la prenotazione confermata (potete verificare) la signorina mi ha liquidato senza nemmeno fare un tentativo dicendo che non dovevo prenderla in giro perché anche lei usa fondo est e lo sa bene...onestamente visto che era una visita x un intervento la cosa ha causato un bel danno. E direi che non vengo alle 8 del mattino a prendere in giro la.gente.Mi sarebbe piaciuto maggiore aiuto ed educazione. Un tono di voce scortese, il tutto concluso con 2 chiacchiere alla collega accanto sull episodio. Tornata a casa ho contattato humanitas xhe in merito all accaduto mi ha offerto una visita privata con uno sconto. Io sono giovane e anche se non è giusto almeno ho replicato, mi chiedo ad un disabile o ad un anziano solo che trattamento viene riservato. Di solito mi astengo alle recensioni ma sono stata trattata veramente male!mai più nel vostro centro. In humanitas invece si...
Gentile paziente, siamo rammaricati per l'esperienza negativa vissuta presso la nostra struttura. Purtroppo senza ulteriori informazioni non possiamo fornirle un puntuale riscontro. Ci permetta di migliorare fornendoci i dettagli dell’accaduto tramite mail all’indirizzo [email protected]. Grazie
Esperienza fantastica: Esperienza davvero positiva. Cordialità e professionalità specialmente da parte della dottoressa che esegue le radiografie.
Esperienza fantastica: Sono stata al centro Humanitas medical Care Domodossola per varie visite e oggi, in modo particolare, mi sono trovata benissimo. La ragazza dell’accettazione è stata molto gentile e soprattutto disponibile nel capire le mie esigenze. Entrambi i medici che hanno eseguito gli esami sono stati professionali e attenti nel farmi sentire a mio agio. Ambiente tranquillo, senza eccessive attese, pulito e accogliente. Grazie ancora!
Esperienza negativa: Ho effettuato in questo centro un esame diagnostico la scorsa settimana e mi sono trovata malissimo. La ragazza all'accoglienza ha sbagliato indicazione sul reparto da raggiungere, l'incaricata per effettuare l'esame insensibile e un po' manesca, il referto intestato ad altra paziente e portale per scaricare l'esito complicato con istruzioni errate. Unica nota positiva la centralinista è stata cortese e professionale. Mai più.
Esperienza positiva: La pulizia dei corridoi! Alle 9:30 del mattino ci sono capelli, macchie di bibite e altro nei corridoi di attesa del primo piano. Mi auguro sia un evento eccezionale perche sarebbe veramente indice di una male gestione
Esperienza fantastica: Ho eseguito un esame endoscopico presso la loro struttura.Prenotato al telefono e con assicurazione.Tutto ben organizzato: dai tempi all'accoglienza front desk.
Esperienza negativa: Nonostante mi fossi informata telefonicamente sulla possibilità di fare esame di curva da carico, se dovessi prenotare etc, e mi fosse stato risposto un generico “venga quando vuole”, sono stata “congedata” alle ore 8.07 perché non c’era tempo per occuparsi di me. L’esame in questione (che praticamente tutte le donne gravide fanno) dura 2h e le analisi si fanno fino alle 10.30. Non commento i modi delle persone alla reception, credo che ognuno svolga il suo lavoro nella misura in cui le sue competenze glielo permettono, però ritengo il servizio NON al livello necessario. Comunicate meglio, lo dico nell’interesse del vs business. Per fortuna l’offerta è varia, ho già trovato un altro centro che può soddisfare le mie esigenze (che, ripeto, non sono poi così difficili da soddisfare!). Buon lavoro a tutti
Esperienza fantastica: Oggi ho effettuato una visita specialistica con la Dott.ssa Betella, endocrinologa, visita accurata, ma soprattutto grande umanità, davvero soddisfatta. In merito al centro, il personale addetto all' accoglienza, irreprensibile, consigliatissimo.
Esperienza negativa: Servizio pessimo. Due esami di laboratorio presenti in ricetta e registrati (particolarmente importanti) non sono stati eseguiti. L’errore ci può essere, dovuto a qualsiasi cosa reagenti o altro. Ma la cosa grave è che non sono stata avvertita per ripetere l’esame, ma scoperto solo dopo essermi recata allo sportello per il ritiro dei referti.
Esperienza fantastica: Mi sono recata in questa struttura per il pap test in data 20 Ottobre 2021. La dottoressa che lo ha effettuato è una giovane ostetrica, cordiale preparatissima e molto delicata. Difficile trovare professionisti in grado di mettere così tanto a proprio agio. Consigliatissimo
Lascia la tua opinione su Humanitas Medical Care:
Humanitas Medical Care appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
Joseph Luraschi - Chiropratico
LDAstudio - Osteopatia e Movimento - Dott. Luigi D'Apice
STUDIO DI FISIOTERAPIA & KINESIOLOGIA FREQUENZIALE
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.