FKT SALVETTI FISIOTERAPIA
Informazioni su FKT SALVETTI FISIOTERAPIA
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 8:30-19:30
- Martedì: 8:30-19:30
- Mercoledì: 8:30-19:30
- Giovedì: 8:30-19:30
- Venerdì: 8:30-19:30
- Sabato: (closed)
Presso il centro si effettua:
Massaggi
Tecarterapia
Onde d'urto
Laser Hilt
Ginnastica Posturale
Kinesi
Tens
Diadinamic
Ionoforesi
Ipertermia
Rieducazione motoria di gruppo
Rieducazione individuale
Rieducazione pelvica
Ginnastica dolce
Ginnastica di respirazione
Massaggio infantile AIMI
Consulenza Babywearing
portare in fascia
Terapia cranio sacrale neonati
Neuropsicomotricita'
FKT SALVETTI FISIOTERAPIA: Opinioni
Esperienza fantastica: Ho avuto il piacere di ricevere trattamenti presso la clinica Fkt Salvetti Fisioterapia e non posso che esprimere la mia soddisfazione. Il team è eccezionale: professionale, competente e sempre disponibile a rispondere a qualsiasi domanda. Ogni visita è stata caratterizzata da un'accoglienza calorosa e un'atmosfera rassicurante. Grazie alla loro dedizione e attenzione, ho potuto vedere miglioramenti significativi nel mio percorso di riabilitazione. Consiglio vivamente questa clinica a chiunque abbia bisogno di cure fisioterapiche di alta qualità!
Grazie per la recensione.
Esperienza negativa: Not good place guys! Dont go them ! Their behaviour very bad!
Paziente che non ha mai fatto terapia presso la struttura. Recensione diffamatoria e denigratoria a cui ci si riserva di adire le vie legali.
Esperienza negativa: very very bad place!
Paziente che non ha mai fatto terapia presso la struttura. Recensione diffamatoria e denigratoria a cui ci si riserva di adire le vie legali.
Esperienza negativa: very bad manner and bad behaiver!they take my ricetta and takes 2 month dont even gave me a single therapy
Esperienza negativa: La mia recensione è per la sede di Bella Villa. Mi sono recata presso la struttura per uno strappo muscolare al polpaccio destro 10X6mm. Dopo le prime 5 sedute di tecar + 5 sedute laser, torno dal direttore sanitario delle struttura dicendogli che non sono migliorata e ho ancora dolore. Da qui, mi propone altre 5 tecar + 5 laser + 4 mesoterapie. Il dolore non passa, ma aumenta, così procedo autonomamente a fare una risonanza presso il San Camillo, dalla quale risulta edema intramuscolare. Ho scritto al direttore sanitario per presentargli la situazione e lui mi risponde che gli dispiace e spera che io guarisca.
Grazie mille per la sua recensione. I miracoli ancora non siamo riusciti a farli. Probabilmente a Lourdes riuscirà a risolvere il suo strappo muscolare in meno di 5 giorni di terapia. Per puro esercizio di stile, mediamente la guarigione della sua patologia richiederebbe un periodo che va dalle 4 alle 6 settimane. Sicuramente il suo sfogo contro la scrivente, le servirà ad avere un capro espiatorio, su cui addossare la persistenza della sua patologia. Questa è l'ennesima conferma di quanto le recensioni siano fuorvianti.
Esperienza fantastica: Ottima esperienza: dall’efficienza di una segreteria accogliente e veloce a risolvere i problemi, alla professionalità degli operatori (Eleonora è tra i migliori terapisti mai incontrati), all’atmosfera divertente e rilassata che tutti insieme sanno creare.
Grazie
Esperienza fantastica: Segreteria: ragazze accoglienti e soprattutto professionali disponibili per cercare l’appuntamento meglio possibile per le nostre esigenze Fisioterapisti: personalmente io sono in terapia con Nello che dire strepitoso professionale se dovrei dare una valutazione 5stelle più cometa. In sala ci sono altri fisioterapisti che operano altri pazienti secondo me sono professionali e molto educati e attenti al loro operato Mi sono trovato benissimo lo consiglio Grazie mille
Grazie x la recensione
Esperienza fantastica: Lo scorso autunno ho subito un grave infortunio agli adduttori della coscia destra e, grazie alla bravura e alla professionalità dei terapisti e di tutto il resto del personale non solo ho ricominciato a camminare perfettamente ma, dopo un periodo di inattività lungo quattro anni, ho anche ripreso a giocare a basket a livello agonistico riuscendo a vincere una medaglia d'oro e un'altra d'argento con le mie due squadre che partecipavano agli Special Olympics, un torneo nazionale di cui fanno parte società sportive formate sia da atleti disabili che da atleti normodotati. In più, per tutta la durata del periodo di riabilitazione caratterizzato da sedute di tecarterapia e di fisioterapia, ho potuto sempre contare sul prezioso aiuto di terapisti dotati di un'empatia e di una disponibilità davvero fuori dal comune. Consigliatissimo!
Grazie per la recensione.
Esperienza negativa: Scrivono che puoi contattarli anche su WhatsApp poi neanche ti rispondono dopo aver letto il messaggio. Consiglio a chi risponde alle recensioni di controllare il proprio sito web dove è indicato anche WhatsApp come contatto
Non abbiamo whatsapp e per questo motivo non le abbiamo risposto. Mentre invece alla sua recensione le abbiamo subito dato un riscontro.
Esperienza positiva: Ho fatto due cicli di fisioterapia x la spalla con la fisioterapista signora Gabriella bravissima e molto professionale ho avuto bupni risultati
Grazie
Esperienza fantastica: Sono andato in questo centro dopo essermi rotto il gomito con frattura scomposta e dopo aver fatto la giusta fisioterapia ho recuperato completamente e anche velocemente i movimenti del braccio . Consigliatissimo
GRAZIE
Esperienza fantastica: Il centro di fisioterapia è eccellente, sono stata accolta benissimo e ho risolto con il mio problema grazie al team di fisioterapisti efficientissimi Consiglio vivamente questo centro di fisioterapia
Grazie
Esperienza negativa: In risposta alla sua inadeguata risposta mio malgrado mi vedo costretta ad alcune precisazioni,mi accusa di essere anonima quando lei ha il profilo più oscurato del mio ,e poi si evince chiaramente la vostra non professionalità dalla risposta che mi ha dato invitandomi ad un centro di psichiatria dove forse lei è un assiduo frequentatore ,e visto che lei asserisce di essere proppritario sappia che le recensioni sono fatte per migliorarsi saluti
Esperienza fantastica: condivido la mia esperienza positiva con fisioterapista Pina per la pazienza del suo lavoro sulla mia protesi del ginocchio. Daniela righi.
Grazie
Esperienza fantastica: Esperienza molto positiva con fisioterapista Pina, molto professionale gentile ed empatica. La mia schiena ringrazia.
Grazie
Esperienza negativa: Partiamo dall'accettazione... il saluto è qualcosa di inesistente sia in entrata che in uscita, se devi chiedere qualcosa nessuno ti calcola pertanto devi sperare che prima o poi una delle 2 addette si rendano disponibili e ti diano ascolto. Una volta riuscita ad avere un contatto, mi sono sentita rispondere che le disponibilità per fare quel tipo di fisioterapia erano quelle e se non mi andava bene potevo anche andare da un'altra parte. Per quanto riguarda la fisioterapia, dopo 10 sedute fatte all'acqua di rose, ho dovuto cambiare centro e devo riconoscere che la fisioterapia che sto facendo adesso non ha nulla a che fare con quella fatta presso questo centro. Mi dispiace, ma nonostante ne fossi stata sconsigliata, ho voluto provare lo stesso a rivolgermi a voi e devo concludere che ho perso solo tempo.
Esperienza fantastica: Ho terminato oggi il mio percorso di FKT presso il Centro Salvetti a seguito di un infortunio alla caviglia dx (frattura bimalleolare). Ringrazio infinitamente il mio fisioterapista Nello che definirei il "mago della caviglia" per la professionalità e la dedizione con cui mi ha seguita. Con il suo costante incoraggiamento, gli ottimi consigli e i preziosi esercizi che mi ha insegnato ho recuperato la piena funzionalità articolare. Un ringraziamento anche allo staff della Segreteria per la loro disponibilità e calorosa accoglienza.
Grazie.
Esperienza fantastica: Per la mia esperienza, non posso che parlare bene di questo centro dove ho trovato personale serio e gentile. Mi sono recata qui dietro indicazione del mio medico di famiglia per problemi alla cervicale. Ho fatto due cicli di fisioterapia in regime convenzionato e i miglioramenti sono evidenti (sono rinata). Menziono in particolare Eleonora (la fisioterapista a cui sono stata affidata) che è fantastica: una professionista seria, preparata, empatica, gentile, ci tengo davvero a ringraziarla pubblicamente. Osservando le altre persone, ho avuto modo di notare come anche gli altri professionisti di quella fascia oraria siano veramente bravissimi (non posso non nominare Carmen). Insomma, centro consigliato e 5 stelle meritatissime.
Grazie.
Esperienza negativa: Diversi mesi fa mi sono procurato uno strappo al polpaccio...dopo varie ecografie e una doppia risonanza magnetica decido di provare con la tecarterapia, dal medico di famiglia mi mi viene consigliato questo centro.Mi recò nel centro e mi viene consigliato di fare una visita con un loro fisiatra il quale dopo aver letto le risonanze le ecografie mi conferma di fare un primo ciclo di 5 Tecar ed eventualmente continuare...fatte le prime 4 mi viene fatta una visita (questa gratuita) dalla dottoressa del centro,la quale mi dice che il tipo di Tecar che mi stanno facendo è sbagliato e inoltre è in disaccordo con i consigli dati dal fisiatra , a questo punto un po' disorientato faccio l'ultima Tecar (già pagata) e dico alla segreteria che eventualmente continuerò dopo un esame ecografico. La segretaria innervosita mi ribadisce che avevo già prenotato altre 5 , con calma ribadisco che non avendo trovato apparente giovamento preferisco fare un esame ecografico ! La mattina e il pomeriggio seguente vengo chiamato da segretarie diverse che evidentemente non parlano tra loro e non avevano capito se continuavo oppure no.Una menzione a parte per colui che mi ha fatto la Tecar: se avesse letto con più attenzione l'ecografia e la risonanza non avrebbe sbagliato tipo, e comunque il messaggio non può essere localizzato a un quarto del polpaccio. Mi scuso per la lunghezza ma ci sarebbe ancora da dire...
Grazie per la recensione. Il Sig. Varazi si recava presso la FKT SALVETTI per effettuare una visita specialistica per uno stappo muscolare del peroneo sinistro. Patologia che richiede un lungo periodo di riposo per il recupero e la riabilitazione consente di ridurne i tempi. Veniva prescritto un primo ciclo di 5 sedute di tecarterapia caute, data l’entità dello strappo, dal direttore sanitario del Centro. Alla quarta seduta il Varazi veniva visitato gratuitamente (prassi comune per tutti i pazienti interni) dalla Dott.ssa a cui venivano rilasciate (CD-ROM) le sue indagini diagnostiche, la D.ssa redigeva la cartella riabilitativa ambulatoriale e confermava di continuare ad effettuare le sedute di tecarterapia in atermia con la sola modalità di somministrazione resistiva, così come il fisioterapista aveva fatto nelle 4 sedute già somministrate. Non è affatto vero che ci sia stato disaccordo tra i professionisti (“se avesse letto con più attenzione la RMN o l’ecografia non avrebbe sbagliato tipo “)…….. chi avrebbe dovuto leggere …il direttore sanitario??, la dottoressa? il fisioterapista ?? la segretaria??.... molta confusione descrittiva. Poi la confusione più totale è quando si scrive “il massaggio non può essere localizzato ad un quarto del polpaccio”….Il massaggio non è stato ne prescritto ne eseguito e stabilire che l’applicazione del macchinario doveva essere esteso a tutto il polpaccio, piuttosto che localizzarlo sul peroneo sinistro dimostra il massimo della sua arroganza, che da paziente lo trasforma in fisioterapista e medico di se stesso. Per quanto riguarda il ruolo delle segretarie, non è assolutamente vero che non comunicano tra di loro, ne che sono nervose. Il Varazi è stato contattato per la restituzione delle indagini diagnostiche rimaste in sede e semplicemente per sapere se avesse rinnovato la terapia. Il Varazi che si auto-prescrive la terapia e le indagini diagnostiche (“non avendo trovato apparente giovamento preferisco fare un esame ecografico”) e che pretende con un solo ciclo di 5 sedute di tecar di guarire da uno strappo muscolare procuratosi tempo addietro (“Diversi mesi fa mi sono procurato uno strappo al polpaccio”) sarà insoddisfatto presso qualsiasi altro centro di fisioterapia a cui non auguro di averlo come paziente. La Direzione.
Esperienza negativa: Ho chiamato per avere delle informazioni riguardo al prezzo dei trattamenti che devo fare e fare un confronto con altri centri già chiamiati e ho trovato non solo i prezzi nettamente più alti ma anche tanta scortesia da parte della segretaria che mi ha risposto.
Grazie della recensione. Il suo giudizio è da considerare altamente superficiale. Purtroppo avere a che fare con pazienti che giudicano una struttura tramite una telefonata e dal prezzo di qualche terapia richiesta, lascia il tempo che trova. Non vorrei essere nei panni del centro a cui si rivolgerà, dove se.per una telefonata ha dato una stella, immagino la sua reazione, per un eventuale trattamento considerato da lei insoddisfacente. Per quanto riguarda il listino prezzi, il gruppo Salvetti ha da sempre offerto tariffe molto competitive, anche rispetto alla dotazione strumentale e all'equipe multidisciplinare a servizio dell'utenza, requisiti che fanno la differenza tra un centro di riabilitazione ed un altro.
Esperienza fantastica: Grandissima professionalità della struttura in generale ma un particolare ringraziamento va al Dott. Andrea Ricci che mi ha seguito nel percorso riabilitativo con grande pazienza, attenzione e competenza. Esperienza eccellente e risultati oltre le normali aspettative. Grazie Andrea anche per la spinta motivazionale, che non può essere trascurata.
Grazie.
Esperienza fantastica: Ho eseguito 2 cicli di fisioterapia con massaggi cervicali, pompage e riabilitazione post intervento piede, devo dire di aver incontrato fisioterapisti competenti e professionali... Nello specifico sono stata affidata ad Eleonora.. che cn molta delicatezza e bravura mi ha seguita!.... Grazie infinite......
Grazie per la recensione.
Esperienza fantastica: Ottimo...dieta e fisioterapia ...tt molto familiare....
Esperienza fantastica: Mi sono rivolto al centro Salvetti per uno strappo muscolare. La terapia è stata lunga e, per me che sono un libero professionista, complessa da gestire. Ho fatto la bellezza di 30 sedute da 3 ore ognuna, sono sempre stato supportato emotivamente e soprattutto ho trovato disponibilità e flessibilità negli orari. Insomma sono guarito e sono soddisfattissimo del percorso compiuto. Ho trovato professionalità ed empatia!!
Esperienza negativa: Mi sono recata questa mattina presso la struttura per avere informazioni su una terapia che mi è stata prescritta .Risultato? Il personale della reception non si è degnato neanche di alzare la testa e salutare. Hanno continuato a parlare tra di loro ignorando completamente un possibile paziente. Spero che si siano accorti che me ne sono andata mandandoli a quel paese. Maleducazione totale e sicuramente professionalità pari allo zero.
Grazie per la recensione. Probabilmente lo stress del Covid colpisce un po' tutti: Personale e pazienti. Per fortuna il giudizio delle migliaia di pazienti trattati da oltre quarant'anni di attività non corrispondono alla superficialità del suo giudizio. Le consiglio una buona camomilla.
Esperienza positiva: Sono arrivata con una lombalgia forte che mi invalidava rendendomi quasi impossibile fare qualsiasi cosa. Grazie a Rudy, ho avuto un grande miglioramento. Con la costanza e un bravo terapista si può migliorare. Grazie Rudy!
Grazie x la recensione.
Esperienza fantastica: Nel periodo del lockdown mi hanno letteralmente salvato dopo un intervento di artroscopia ai tendini della spalla eseguito ad inizio febbraio. Ho trovato questo centro fortunatamente aperto nel quale mi sono trovato molto bene. Un ringraziamento particolare e un apprezzamento strameritato alla fisioterapista Eleonora che si e' dimostrata competente, professionale, educata e simpatica.Un saluto anche al collega Alessandro. Dopo un duro lavoro di recupero sono potuto tornare finalmente al lavoro. Grazie a tutti.
Grazie .
Esperienza negativa: Non andate gente maleducata e fisioterapisti che non svolgono la loro a ttivita'
Esperienza negativa: Purtroppo devo dire che ho trovato personale poco gentile. Il fisioterapista che mi ha seguito non mi è piaciuto...a mio avviso non ha rispettato i tempi della terapia..e quando ho comunicato che avrei fatto l'ultima fisio nemmeno ha chiesto lumi magari invogliandomi a proseguire...girato dall'altra parte senza salutare...peccato... andrò da un altra parte
Esperienza negativa: Purtroppo sono capitata con una fisioterapista molto maleducata e poco professionale.
Esperienza negativa: Mai e poi mai in questo posto; ho portato mia madre a fare fisioterapia per una caduta dalle scale lei a 74 anni praticamente e servita per la prima settimana dopo di che invece di fare 45 min. Come stabilito hanno cominciato a farne 30 di minuti il medico anziché seguirla e fargli fare gli appositi esercizi stava al tel l'ho portata via di corsa mai più li cosa paghiamo a fare se gli esercizi se li fa da sola tanto vale che se li fa a casa... l'ho portata da unaltro per 20 gg e non ce stato giorno che non è stata seguita . Sconsiglio vivamente Salvetti fisioterapista a tutti
Esperienza negativa: Scortesia del personale alla reception ...prezzi Convenienti ma non è il massimo...poco trasparenti e chiari... Non è stato risolto il pRoblema
Grazie per la sua recensione.
Esperienza negativa: come precisione per gli appuntamente e veramente inaudiata nemmeno ti chiamano.
RINGRAZIANDOLA PER LA SUA RECENSIONE, Le volevo ricordare che quando si è recato presso la scrivente ha consegnato l'impegnativa specificando la sua disponibilità di orario (dalle 10.00 alle 12.00) a partire dal 27-febbraio . Sabato 24 u.s. ha scritto la recensione, ovvero 3 giorni prima della sua disponibilità. Probabilmente o si è liberato dagli impegni o si è dimenticato di aver indicato la data di possibilità di inizio terapia.
Esperienza fantastica: Gentili, disponibili, personale preparato prezzi buonissimi
grazie
Esperienza negativa: Ho fatto un ciclo di rieducazione motoria presso questa struttura é un ho scoperto persone molto preparate... Volevo fare un secondo ciclo ma il personale è stato troppo burocratico e poco cortese...ben 3 volte mi ha chiesto una prescrizione del medico. Mi rivolgerò ad un'altra struttura
Grazie x la recensione. La correttezza della compilazione della ricetta rosa è regolata dalle leggi sia nazionali che regionali. Le 3 ricette da Lei prodotte, per le terapie convenzionate a carico del SSN, erano formalmente incomplete ( codici errati, codice patologia non presente, ecc.). La ricetta, se compilata male, determina il non pagamento della stessa. La sua lamentela, quindi,, anziché farla alla FKT SALVETTI, la avrebbe dovuta fare al Medico di base o personale preposto a tale servizio, che ha compilato la sua ricetta. Cordialmente l'amministrazione.
Esperienza fantastica: grazie per avermi rimesso in forma
Grazie x la recensione.
Esperienza fantastica: Ho fatto terapia in questo centro, trovando un personale qualificato e un ambiente molto accogliente. Curano le persone a 360 gradi !
Grazie x la recensione.
Esperienza positiva: Affidabilità e competenza nel campo della riabilitazione.
Grazie x la recensione.
Lascia la tua opinione su FKT SALVETTI FISIOTERAPIA:
FKT SALVETTI FISIOTERAPIA appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
Dott. Alessio Raso - Studio Momentum - Fisioterapia Casilina.
Project Physique
fisiomotorsport di andrea rosini
Dott.ssa Elena de Pasqua osteopata D.O.
CENTRO DI FISIOTERAPIA ALESSANDRINO FKT
Poliambulatorio Centro Fisiatria Riabilitazione S. R. L.
Osteopata Tuscolana - Osteopata Grammaldo - Dott. Nello Grammaldo
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.