Villa Health Affidea
Informazioni su Villa Health Affidea
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 8h-19:30
- Martedì: 8h-19:30
- Mercoledì: 8h-19:30
- Giovedì: 8h-19:30
- Venerdì: 8h-19:30
- Sabato: 8h-12:30
Affidea Villa Salute è una struttura sanitaria convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale, che eroga prestazioni di diagnostica per immagini, specialistica ambulatoriale, terapia fisica riabilitativa, ozonoterapia, analisi di laboratorio e odontoiatria. Il centro è certificato ISO 9001:2015; è convenzionato con le principali assicurazioni sanitarie private e fondi di assistenza; aderisce alla campagna Dose Excellence, il protocollo di sicurezza che prevede l’ottimizzazione della dose di radiazioni ionizzanti durante gli esami di Tomografia Computerizzata, pur garantendo un’elevata qualità delle immagini diagnostiche.
Il Direttore Sanitario è il dottor Mario Crispino. Il Direttore Sanitario per l’odontoiatria è il dr. Marco Baroni.
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su Villa Health Affidea:
Villa Health Affidea è un moderno centro medico che si distingue per la sua professionalità e competenza. Gli utenti apprezzano la struttura per la sua pulizia e organizzazione, evidenziando l'ottima disponibilità e cortesia del personale, in particolare dell'infermiera Cinzia, che riesce a metterli a loro agio durante le procedure.
Tuttavia, alcune recensioni segnalano tempi di attesa al telefono e al front desk che possono risultare deludenti. In particolare, ci sono lamentele riguardanti la difficoltà nel contattare la struttura per prendere appuntamenti, con segnalazioni di scorrettezza da parte di alcuni operatori.
Nonostante queste criticità, molti utenti raccomandano Villa Health Affidea per la sua efficienza e per i servizi rapidi forniti che permettono di evitare lunghi tempi di attesa tipici del sistema sanitario pubblico. La posizione comoda e il parcheggio gratuito sono ulteriori vantaggi che contribuiscono a fare di questo centro una scelta privilegiata per esami diagnostici e visite specialistiche.
Villa Health Affidea: Opinioni
Esperienza fantastica: Centro medico competente e moderno
Esperienza fantastica: Location comoda da raggiungere , personale ben organizzato e servizio eccellente ,in particolare spicca la cortesia e la professionalita ‘ del Dottor Caccia Paolo . Ci tornerò
Esperienza negativa: Consiglio vivamente di non sbagliare mai giorno o orario per il ritiro referti perché sono intransigenti. Ti fanno tornare a casa,Cremona, e ritornare nei giorni e orari indicati. Tirare un cassetto e consegnare un dischetto è troppo impegnativo. Mea culpa....faremo un altro "giretto "a Manerbio.
Esperienza negativa: Dovrei prenotare una RM con SSN: impossibile prendere la linea, solo oggi 4 chiamate che si interrompono dopo 11 minuti; se provo con prenotazione on-line "stranamente" mi rimanda a prenotazione privati a pagamento. Indicate il numero complessivo di minuti messi a disposizione del Servizio Pubblico così almeno anche la Regione Lombardia si renderà conto! NB: metto una immeritata stella perché altrimenti non posso nemmeno pubblicare la valutazione.
Esperienza fantastica: Gentili, educati e super veloci. Avevo appuntamento a 8,45 per una ecografia e non solo sono entrata subito e in anticipo ma prima dell’orario stabilito avevo già finito e stavo già uscendo. Il dottore e anche le ragazze all’accettazione super bravi!
Esperienza fantastica: Ottima struttura immersa nel verde. Personale molto cordiale e disponibile, sia all'accettazione, che in reparto. Bravi. Parcheggio gratuito in loco. Distributori di bibite e caffè nella sala d'aspetto.
Esperienza fantastica: Personale sempre disponibile nelle richieste e nell'ascolto del paziente , cosa da non sottovalutare . Struttura molto pulita e organizzata.
Esperienza negativa: Impossibile prendere la linea per prenotare, prenotata online risonanza multiparametrica in privato, ho telefonato nuovamente per avere conferma che la dicitura "Risonanza addome e pelvi" fosse la risonanza multiparamentrica, ho ricevuto conferma per poi scoprire il giorno dell'esame che sarebbe stata un RM senza contrasto perché "online non si possono prenotare le risonanze con contrasto". AVESSERO SPECIFICATO SUL SITO, eviterebbero malesseri, tempo perso e spese di viaggio non rimborsate. Accoglienza da burletta: due ragazzine che non sanno quel che fanno, presuntuose e saccenti. Dopo la discussione con loro, lasciata la struttura abbiamo richiamato il numero di cellulare con cui hanno chiamato 1 ora prima dell'esame per verificare che avessero tentato di contattarci e fanno rispondere alla donna delle pulizie "non ho fatto nessuna chiamata oggi" mentre sghignazzano in sottofondo. Patetica figura loro e della struttura. Evitateli quanto possibile.
Esperienza fantastica: Appuntamento per TAC in tempi rapidi, tempo di attesa in struttura minimo, personale competente e gentile. Attrezzature all'avanguardia. Refertazione velocissima.
Esperienza fantastica: Ho eseguito due RM in viso e collo ,,,mi sono trovata benissimo personale cordiale e professionale grazie mille
Gentile Simonetta, Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e ci auguriamo di poter contare su di Lei anche in futuro nel darci un riscontro sull’attività svolta, al fine di rispondere in modo sempre più mirato alle Sue esigenze. Nel ringraziarla per aver condiviso la Sua soddisfazione, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza negativa: Metto una stella in quanto 0 non posso metterne. È inutile inserire il numero di telefono sulla pagina se quando le persone vi chiamano non rispondete. Servizio pessimo e per niente affidabile. Sconsigliatissimo
Buongiorno, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato, purtroppo gli elementi da Lei esposti non sono sufficienti per verificare nel dettaglio quanto accaduto. L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è a Sua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, telefonando al numero 011.55.13.550 (il martedì dalle ore 8.30 alle 12.30 ed il giovedì dalle 13.00 alle 17.30) o scrivendo una e-mail all'indirizzo [email protected] Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.
Esperienza negativa: È deplorevole stare ore al telefono per prenotare senza risposta. scarsa organizzazione non è possibile dare una valutazione una stella e troppo
Buongiorno, siamo spiacenti per le difficoltà da Lei incontrate, nonostante l’elevato numero di operatori dedicati al servizio di prenotazioni e informazioni non sempre riusciamo a soddisfare le migliaia di chiamate ricevute giornalmente dal cup. Iscrivendosi ai nostri servizi online dal sito www.affidea.it selezionando il tasto PRENOTA, può gestire in autonomia i Suoi appuntamenti e quelli dei Suoi familiari, effettuando prenotazioni e disdette, oltre a consultare i referti delle prestazioni effettuate presso le nostre strutture. Cordiali saluti,
Esperienza negativa: Gli Operatori per fissare gli appuntamenti devo dire che non sono per niente gentili... Chiudere la conversazione mentre uno sta parlando non mi sembra molto corretto
Gentile Silvia, grazie per la Sua recensione, sarà punto di riflessione al fine di migliorare il servizio offerto. Cordiali saluti.
Esperienza negativa: Credo di non aver mai avuto esperienza peggiore come presso i dentisti di affidea Manerbio. Sconsiglio vivamente: il concetto di puntualità è del tutto sconosciuto, la dottoressa che mi ha seguito è stata maleducata in più di un'occasione denotando una scarsissima professionalità e un tatto pressoché nullo con il paziente, che legittimamente chiede spiegazioni dell'operato. Risultato finale deludente e incompleto: i denti non sono dritti e, nonostante l'abbia fatto notare, non sono più stato ricontattato. Caldamente sconsigliato.
Buongiorno, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato, purtroppo gli elementi da Lei esposti non sono sufficienti per verificare nel dettaglio quanto accaduto. L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è a Sua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, telefonando al numero 011.55.13.550 (il martedì dalle ore 8.30 alle 12.30 ed il giovedì dalle 13.00 alle 17.30) o scrivendo una e-mail all'indirizzo [email protected] Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.
Esperienza negativa: Cercato di contattare telefonicamente la struttura per prenotare una tac a mio papà, indecente dover stare delle ore al telefono per cercare di prendere la linea per parlare con un operatore che a detta della voce era sempre occupato ed ovviamente ho desistito perché mi ero stancata di ascoltare la musichetta all'infinito... mettere un altro numero di telefono da poter chiamare è forse troppo complicato
Esperienza negativa: Reparto dentisti: fatta eccezione per la dott.ssa in reception, gentilissima ed educata, l'esperienza è nel complesso da dimenticare. Una stella è anche troppo. Gli orari degli appuntamenti non sono mai stati rispettati, ritardi continui. La dott.ssa con cui mi sono interfacciata si è mostrata scortese in più di un'occasione, mostrando poca professionalità e poca educazione. Senza contare che l'esito finale è a dir poco deludente: i denti non sono affatto allineati, contrariamente a quanto mi era stato detto. Sconsigliatissimo.
Esperienza negativa: Stamattina ho portato mio figlio a fare una radiografia, per la prima volta ho teovato l'addetta a tale compito molto sgarbata nei modi e nelle risposte. Mi dispiace perché sono anni che vengo in questa struttura e ho trovato sempre personale cordiale. Aggiungo che lavoro anch'io nell' ambito professionale sanitario e quindi so che differenza può fare un' accoglienza e un modo di rispondere cortese a quello scortese! Nonostante questa segnalazione continuerò a prenotare in questa struttura perché efficente, purtroppo però sta' nelle persone renderla tale....
Esperienza fantastica: Ambiente accogliente, personale molto gentile e disponibile
Gentile Antonio, grazie per la Sua recensione, siamo lieti di aver soddisfatto pienamente le Sue aspettative. Cordiali saluti.
Esperienza negativa: Questa mattina mi sono recata in questa struttura per il prelievo, consigliata da un conoscente dicendomi che erano veloci e le due infermiere donne bravissime. Invece stamattina (17/02/2024) c'era un dottore Uomo (non ricordo il nome del medico), ed è stato il prelievo più brutto della mia vita. Arrogante, maleducato, lento. Ho aspettato 1 ora e un quarto (avendo davanti solo 7 persone). Nel dirgli che avevo la fobia per gli aghi e il sangue, mi ha risposto che a 30 anni non si possono avere queste fobie e che era già in ritardo sulla tabella di marcia, quindi farmi stendere era già un grosso piacere.Mi ha fatta stendere e mi fa che il sangue non usciva perché ero troppo stesa (mi ha abbassato lui la poltrona). Quindi dopo avermi massacrato il braccio sx, mi ha rifatto il prelievo al braccio dx. Torno a casa con due ematomi enormi e con quasi un attacco di panico. Mentre stavo aspettando di riprendermi dopo il prelievo , il medico è andato pure in segreteria a "sgridare" le ragazze dell'accettazione perché hanno concesso l'accesso a troppe persone. Sul sito c'è scritto che ci si può presentare fino alle 9.30, lui è andato a lamentarsi alle 9.15. Le ragazze dell'accettazione fin troppo gentili ed educate nonostante le abbia trattate malissimo. Spero che questa recensione possa servire per migliorare questo servizio.
Esperienza positiva: Tutti educati Professionali Pulito Tutto regolare Grazie
Esperienza negativa: Impossibile parlare al telefono.
Esperienza negativa: Incompetenti....dopo 1ora d'attesa chiedo informazioni per quando sarebbe toccato il turno di mio padre, mi viene risposto dal Dottore che non aveva ricevuto nessuna impegnativa per l'ecografia di mio padre.....e in malo modo mi ha ignorato, facendo passare un'altra persona incurante dello stato di mio padre che non stava bene.....
Esperienza fantastica: Ringrazio questo centro per la sollecitudine per aver dato la possibilità in tempi brevi di fare una Tac a mia moglie che soffre di forti dolori alla schiena inoltre ho apprezzato questo luogo per una grande pulizia e una grande professionalità del personale medico e paramedico Bravi !!!
Esperienza fantastica: Struttura efficiente e ben organizzata. Ho effettuato un prelievo del sangue stamattina e faccio i complimenti a Cinzia per la professionalità e la gentilezza, è riuscita a mettermi completamente a mio agio nonostante la mia fobia degli aghi.
Esperienza negativa: Mi stanno prendendo in giro da una settimana devo prendere un appuntamento tramite l'assicurazione chiamo mi dicono di lasciare il numero che verrò ricontattato entro le 12h ed è una settimana che aspetto ora mi dicono ma sa abbiamo una mole grossa di lavoro io capisco ma apettate che i pazienti muoiano prima di ricontattarci?!?!
Esperienza fantastica: Buongiorno, ho eseguito esami del sangue stamattina. Ho trovato l'infermiera Cinzia bravissima. Capace di rassicurarmi facendomi sorridere mentre mi faceva il prelievo. Eccellente!!!!!!!!!!
Gentile Paola, grazie per la Sua recensione che condivideremo con piacere con il personale della sede che opera quotidianamente con professionalità, mettendosi dalla parte del paziente al fine di ridurre al minimo i disagi e creare un percorso di cura sereno, efficiente e con elevati standard di qualità. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Questa mattina, 6/09/2023 ho accompagnato mia mamma nel centro “Villa Salute” a Manerbio per l’effettuazione di una RMN al ginocchio. Premetto che ho prenotato tramite il sistema online l’esame diagnostico da giugno, con il SSN (Servizio Sanitario Nazionale) e solo in settembre (dopo 2 mesi) vi era possibilità di eseguire l’esame, ma su questo non contesto, oramai sappiamo come funziona la sanità in Italia. La cosa per cui sto facendo reclamo è che la signora che c’era all’accettazione si è rivolta in modo scortese, chiedendoci qual era l’esame da eseguire nonostante avesse davanti ai suoi occhi la ricetta medica ma la cosa più grave è stata che si è RIFIUTATA di far eseguire l’esame a mia mamma perché riteneva la ricetta SCADUTA, visto che la ricetta aveva la priorità di 10 giorni. La cosa ancora più pessima è stata che se mia mamma avesse eseguito l’esame privatamente non ci sarebbero stati problemi di ricette.
Esperienza fantastica: l’infermiera Cinzia è stata super brava e veloce e anche molto carina, non mi ha fatto alcun male.
Gentile Aurora, grazie per le sue parole di apprezzamento e supporto per l'impegno del nostro staff che opera quotidianamente per garantire un clima accogliente al fine di offrire un servizio di cura con elevati standard di qualità fin dall'accesso in struttura. Condivideremo con il personale la sua recensione e il suo ringraziamento. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Ho effettuato un prelievo ematico per la prima volta in questa struttura, ringrazio l'infermiera Cinzia per la sua delicatezza e gentilezza unite a grande professionalità.
Esperienza negativa: Pessima esperienza. Mi reco nel centro per effettuare ecografia alla caviglia; nonostante avessi fatto presente più volte al telefono in fase di prenotazione di avere una steccatura rigida e fossi stato più volte rassicurato che il medico avrebbe tolto la struttura, una volta giunto nel centro il medico si rifiuta categoricamente di toccarmi la steccatura, obbligandomi a toglierla in autonomia con un paio di forbici da scrivania. Dopo aver effettuato ecografia il medico rilascia un referto approssimativo, in cui dichiara di non capire la condizione e rimanda a futuri accertamenti. Un pizzico di empatia e buon garbo sarebbero stati molto apprezzati. A volte la differenza la fa il modo in cui si dicono le cose. Peccato.
Esperienza fantastica: Esami del sangue sempre fatti a Villa Salute, c'è poca confusione e soprattutto Cinzia è brava, molto professionale e disponibile, ti mette sempre a tuo agio!
Gentile Francesca, grazie per la Sua recensione che condivideremo con piacere con il personale della sede che opera quotidianamente con professionalità, mettendosi dalla parte del paziente al fine di ridurre al minimo i disagi e creare un percorso di cura sereno, efficiente e con elevati standard di qualità. Cordiali saluti
Esperienza positiva: Tempistica perfetta e tempo d’attesa per una risonanza magnetica praticamente nullo. Meno positivo invece il giudizio sull’ infermiera che mi ha accolto, arrogante e poco educata. Diverso il giudizio sulla tecnica radiologa, gentile e disponibile.
Gentile Anna, grazie per la Sua recensione, siamo lieti di aver soddisfatto le Sue aspettative. Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Esperienza positiva! L’infermiera Cinzia ai prelievi davvero molto gentile ma allo stesso tempo professionale, ho fatto due prelievi in mezz’ora e non ho sentito nulla Mano davvero delicata! Super consigliato !
Gentile Silvia, grazie per le sue parole di apprezzamento e supporto per l'impegno del nostro staff che opera quotidianamente per garantire un clima accogliente al fine di offrire un servizio di cura con elevati standard di qualità fin dall'accesso in struttura. Condivideremo con il personale la sua recensione e il suo ringraziamento. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Mi presento per l’appuntamento prestabilito e mi sento dire che la dottoressa non c’è, per cui non posso avere quanto prenotato e fissare un nuovo appuntamento. Alla mia contestazione sul fatto di aver ricevuto il Promemoria nel giorno precedente, mi viene risposto che hanno chiamato.. ma non ho risposto. A parte che il mio telefono lo utilizzo anche per lavoro, motivo per cui rispondo a ogni chiamata e anzi, in caso non riesca a rispondere, richiamo; mi chiedo se mandano il msg per confermare l’appuntamento, perché non mandarlo per variazione e/o cancellazione. Ho perso una mattinata di lavoro, questo è lo specchio dell’attuale sanità lombarda … una vergogna! Pessimo, non prenoterò mai più.
Gentile Barbara, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Dalle verifiche interne effettuate risulta che il centro abbia provato a contattarla per comunicarle l'assenza del medico , il nostro personale Le ha proposto una nuova data per un nuovo appuntamento. Restando a disposizione le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Ho fatto il prelievo con l’infermiera Cinzia, giudizio positivo, competente, professionale, disponibile e cortese. Consigliatissima TOP!
Gentile Lucia, grazie per la Sua recensione che condivideremo con piacere con il personale della sede che opera quotidianamente con professionalità, mettendosi dalla parte del paziente al fine di ridurre al minimo i disagi e creare un percorso di cura sereno, efficiente e con elevati standard di qualità. Cordiali saluti
Esperienza negativa: 35 minuti di attesa telefonica con una voce preregistrata alternata al "tu tu" della linea libera. Tutto questo dopo aver tentato inutilmente di prenotare online. Avete perso un cliente.
Gentile Roberto, come da procedure interne, in caso di necessità organizzative, il personale della Sede provvede a contattare i pazienti per le opportune comunicazioni, questo può generare l'occupazione delle linee telefoniche con l'allungamento dei tempi di attesa da Lei riscontrato. In caso di mancata risposta è comunque premura del personale provvedere a richiamare o utilizzare altri canali di comunicazione disponibili quali, ad esempio, e-mail. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Avrei voluto fare una radiografia a pagamento ma allo sportello ho trovato una persona molto maleducata e per niente disposta all ascolto , esperienza pessima , personale agli sportelli che dovrebbero accogliere e invece..... Stesso atteggiamento lo avevo notato verso una persona anziana che era prima di me....che delusione , avrei voluto ricordare il nome di questa persona,ma sono andata via di corsa....
Esperienza fantastica: Stamattina ho fatto il prelievo di sangue presso la Vostra struttura. Al primo tentativo e senza sentire alcun dolore o disagio. Considerando le mie vene “difficili” non è assolutamente cosa da poco conto, anzi! Infermiera Cinzia è stata semplicemente spettacolare: super brava, simpatica e disponibile.
Esperienza positiva: Fatti stamattina esami del sangue con Cinzia. È stata bravissima, rassicurante per me che ne soffro un po' e cordiale. Consiglio vivamente
Esperienza fantastica: Buonissima struttura, personale serio ed educato, dottori molto preparati e competenti in ogni settore. Consiglio.
Esperienza fantastica: Professionalità al primo posto e servizi ottimi a buon prezzo, ma sopratutto la professionalità, cordialità e simpatia dell'infermiera Cinzia. Grazie
Gentile Francesco, grazie per la Sua recensione che condivideremo con piacere con il personale della sede che opera quotidianamente con professionalità, mettendosi dalla parte del paziente al fine di ridurre al minimo i disagi e creare un percorso di cura sereno, efficiente e con elevati standard di qualità. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Mi sono trovato bene. Personale gentile e qualificato, buona organizzazione generale, tempistiche rispettate e pulizia top. Convenzionati con SSN. Spesso Villa Salute vi permette di ottenere gli esami diagnostici che vi servono in tempi più brevi, il che è fondamentale.
Gentile Alberto, grazie per le sue parole di apprezzamento e supporto per l'impegno del nostro staff che opera quotidianamente per garantire un clima accogliente al fine di offrire un servizio di cura con elevati standard di qualità fin dall'accesso in struttura. Condivideremo con il personale la sua recensione e il suo ringraziamento. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Attenzione al paziente professionalità competenza e cortesia distinguono Villa Salute da altri laboratori
Gentile Roberto, grazie per la Sua recensione che condivideremo con piacere con il personale della sede che opera quotidianamente con professionalità, mettendosi dalla parte del paziente al fine di ridurre al minimo i disagi e creare un percorso di cura sereno, efficiente e con elevati standard di qualità. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Per gli esami diagnostici consiglio la struttura perché precisi e puntuali..ma sconsiglio vivamente la visita oculistica con la dottoressa Renzi ...perché due volte in due anni..nonostante sia una visita a pagamento , sicuramente professionale ma dal punto di vista umano,molto fredda con il paziente,scortese e ad ogni minima domanda per capire meglio,visto che siamo pazienti e non medici, molto scorbutica .e sensibilità zero!!! Sicuramente non tornerò più per una visita oculistica con lei. Mi dispiace.. mai capitata una freddezza così!! Per lo più pagando.
Gentile Sig.ra Buttinoni, È sempre nostra premura approfondire quanto è accaduto, se un paziente non si è trovato bene nella nostra struttura. Abbiamo appurato quanto successo nel suo caso e dobbiamo puntualizzare che il nostro medico Le ha correttamente fornito tutte le informazioni, dedicando tempo e chiarimenti anche oltre la conclusione della visita, per cercare di soddisfarla ulteriormente. Tutto il personale che collabora con noi, compreso il medico in questione, opera sempre con la massima diligenza e professionalità nell’esecuzione delle prestazioni, dedicando il tempo necessario ad ogni paziente al fine di garantire un’adeguata valutazione del caso clinico. Ci dispiace leggere che abbia percepito poca attenzione da parte del nostro staff che, ribadiamo, resta a disposizione per eventuali ulteriori necessità qualora volesse approfondire l’accaduto contattandoci al numero (+39) 030 9373 801 oppure scrivendo un’e-mail all’indirizzo [email protected]. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Lo consiglio per chi cerca un modo rapido per avere delle visite specialistiche o consulti medici senza dover aspettare tempi biblici della sanità pubblica. I tempi di attesa sono buoni e l'accoglienza ottima. La struttura è convenzionata con il sistema sanitario nazionale.
Gentile Marco, grazie per le sue parole di apprezzamento e supporto per l'impegno del nostro staff che opera quotidianamente per garantire un clima accogliente al fine di offrire un servizio di cura con elevati standard di qualità fin dall'accesso in struttura. Condivideremo con il personale la sua recensione e il suo ringraziamento. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: l'infermiera Cinzia è stata super simpatica e ha saputo mettermi a mio agio molto velocemente.
Gentile Sofia, grazie per le sue parole di apprezzamento e supporto per l'impegno del nostro staff che opera quotidianamente per garantire un clima accogliente al fine di offrire un servizio di cura con elevati standard di qualità fin dall'accesso in struttura. Condivideremo con il personale la sua recensione e il suo ringraziamento. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Sono venuta nella struttura x esami di laboratorio ematici infermiera molto gentile ottimo il prelievo venoso questa volta non ho avuto problemi di solito mi bucano più volte grazie infermiera cinzia
Gentile Elviana, grazie per la Sua recensione. Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza positiva: Dovrebbero rispondere al telefono... è 2 giorni che cerco di chiamare ma nulla...e aspetto almeno mezz'ora prima di riagganciare
Gentile Antonella, ci scusiamo per il disagio a Lei occorso. A causa di un malfunzionamento delle linee telefoniche potrebbero esserci disservizi sulla linea. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere il problema al più presto. Per poter prenotare Le ricordiamo che è possibile farlo anche attraverso il sito www.affidea.it del servizio di prenotazione online selezionando il tasto PRENOTA. Restando a disposizione le porgiamo cordiali saluti.
Esperienza negativa: Esperienza pessima!! Prenotata visita cardiologica+elettrocardiogramma(due mesi fa).... Richiamato per conferma orario.. SPARITA !!! Inesistente,per" l'incopetenza" di Una persona che lavora lì al centralino!!!(anche maleducata) Grazie Villa Salute!!! adesso mi toccherà aspettare come minimo più di un anno !!!!
Buongiorno, ci spiace leggere che la sua esperienza presso il nostro centro non è stata soddisfacente. Per permetterci di capire meglio le ragioni del suo scontento e migliorare il nostro servizio, la invitiamo a dedicare pochi minuti alla compilazione del questionario che trova a questo link: https://bit.ly/30fZ411 La Direzione rimane inoltre a sua disposizione per qualunque sua necessità.
Esperienza fantastica: Gentilissimi cordiali e tempi di attesa brevi, comodissimo come posizione e traffico.
Gentile Roberto, siamo lieti di aver soddisfatto pienamente le Sue aspettative, grazie per la Sua recensione. Cordiali saluti.
Esperienza negativa: Mi chiedo cosa debba fare una persona per prenotare sono ore che stò chiamando ma nessuna risposta scandaloso
Esperienza negativa: La signora del centralino dovrebbe cambiare lavoro!! Se ha problemi non li riversi sui clienti che chiamano!! Che vergogna veramente.
Esperienza fantastica: Ottimi centro per la diagnostica per immagini.
Buongiorno, grazie per aver condiviso la Sua esperienza, siamo lieti di aver soddisfatto le Sue aspettative. Ci auguriamo di poter contare su di Lei anche in futuro nel darci un riscontro sull’attività svolta, al fine di rispondere in modo sempre più mirato alle Sue esigenze. Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza negativa: Eseguita ecografia addome dalla dott.ssa Della Bruna. Sgarbata e frettolosa mi ha ripreso in malo modo solo perché mi stavo togliendo la camicia mentre lei mi aveva detto " si tolga la giacca". Secondo lei la dovevo sollevare ..e io che credevo di agevolarle il lavoro. Eco fatta in forse cinque minuti con esito scritto non completo rispetto a ciò che brevissimamente mi aveva detto a voce. Non ho approfondito perché non vedevo l' ora di uscire da quella stanza. Ma perché dobbiamo sempre, dico sempre, avere l' opinione che le visite fatte col servizio sanitario nazionale siano frettolose e non attendibili.. Sembra di dar fastidio ai medici...ma si pagano fior di tasse in busta paga , perché non dobbiamo usufruirne? Si tratta della nostra salute!!!.
Gentile Sig.ra Poli, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Da verifiche interne ci risulta che il medico abbia correttamente fornito tutte le informazioni necessarie e abbia dimostrato la massima disponibilità per un confronto con Lei oltre che, se del caso, con il Suo medico curante. Tutto il personale che collabora con le nostre Sedi opera con la massima diligenza e professionalità nell’esecuzione delle prestazioni, dedicando il tempo necessario ad ogni paziente al fine di garantire un’adeguata valutazione del caso clinico. Ci dispiace che abbia percepito poca attenzione da parte del nostro staff che, ribadiamo, resta a disposizione per eventuali ulteriori necessità. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Molto gentile tutto lo staff in modo particolare Maria, il dottor Armani molto professionale e cordiale.
Gentile Lina, grazie per le sue parole di apprezzamento e supporto per l'impegno del nostro staff che opera quotidianamente per garantire un clima accogliente al fine di offrire un servizio di cura con elevati standard di qualità fin dall'accesso in struttura. Condivideremo con il personale la sua recensione e il suo ringraziamento. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Oggi io e mia moglie abbiamo effettuato due ecografie, una mammografia e RX al torace. Siamo rimasti molto soddisfatti dalla cordialità e della professionalità di chi ha effettuato tali prestazioni. Devo anche sottolineare che, venendo da Bergamo, i referti mi sono stati consegnati in tempi brevissimi. La prenotazione fatta direttamente al centro e non passando dalla regione mi ha dato risposte in tempi brevi rispetto a quello che non mi veniva offerto dalla regione. Bravi e avanti con l' impegno a migliore sempre di più.
Gentile Fausto, grazie per le sue parole di apprezzamento e supporto per l'impegno del nostro staff che opera quotidianamente per garantire un clima accogliente al fine di offrire un servizio di cura con elevati standard di qualità fin dall'accesso in struttura. Condivideremo con il personale la sua recensione e il suo ringraziamento. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Andato una volta per non andarci mai più. Le disavventure sono iniziate già all'ingresso dove hanno sbagliato a segnare il dottore ma errare è umano. Il peggio è stato il cosiddetto medico che ha provveduto a rimuovere la medicazione ad un dito con frattura scomposta con una grazia pachidermica e dopo aver fatto il suo lavoro voleva lasciarmi andare senza alcuna medicazione.
Gentile Matteo, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato, per poter approfondire l'accaduto La inviatiamo a contattare il centro al numero (+39) 030 9373 801 oppure scrivendo una email all'indirizzo [email protected]. Restando a disposizione le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Cinzia Bellini brava ha risposto a tutte le mie domande con cortesia e pazienza e professionalità
Gentile Marina, grazie per la Sua recensione che condivideremo con piacere con il personale della sede che opera quotidianamente con professionalità, mettendosi dalla parte del paziente al fine di ridurre al minimo i disagi e creare un percorso di cura sereno, efficiente e con elevati standard di qualità. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Cinzia al punto prelievi è molto dolce e paziente anche con chi ha difficoltà a fare gli esami del sangue. Ormai il prelievo lo faccio sempre e solo con lei. Spero rimanga più a lungo possibile! Grazie
Buongiorno, siamo lieti di aver soddisfatto le Sue aspettative, grazie per la Sua recensione che condivideremo con il personale che opera quotidianamente nella sede con elevati standard di qualità mettendosi sempre dalla parte del paziente al fine di ridurre al minimo i disagi e garantire un percorso di cura sereno ed efficiente. Lo porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Splendida struttura, alta professionalità. La ginecologa la dottoressa Rosanna Perini molto dolce, umana e in gambissima. Ho tanta strada da Mantova ma ne vale la pena. Tutti i medici dovrebbero essere così, trattando i pazienti come persone e non numeri.
Gentile Patty, Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e ci auguriamo di poter contare su di Lei anche in futuro nel darci un riscontro sull’attività svolta, al fine di rispondere in modo sempre più mirato alle Sue esigenze. Nel ringraziarla per aver condiviso la Sua soddisfazione, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza negativa: Personale allo sportello a dir poco maleducato!!!!!!!
Gentile Piera, siamo spiacenti che la sua esperienza presso il nostro centro non sia stata soddisfacente, La inviatiamo a contattare il centro al nostro numero +39 030 9373 801 oppure scrivendo una e-mail all'indirizzo [email protected] per approfondire l'accaduto e intervenire in merito al fine di migliorare il servizio offerto. Cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Mi sono trovata benissimo e Cinzia l'infermiera è veramente una professionista nel suo mestiere.
Gentile Lucia, grazie per la Sua recensione che condivideremo con piacere con il personale della sede che opera quotidianamente con professionalità, mettendosi dalla parte del paziente al fine di ridurre al minimo i disagi e creare un percorso di cura sereno, efficiente e con elevati standard di qualità. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Fatto ieri ecografia con la dottoressa Della Bruna a dir poco maleducata sgarbata e cafona.3 minuti di ecografia e una riga di referto.senza nemmeno guardarmi in faccia mi indica dove spogliarmi e dove sdraiarmi e molto scocciata chiede precedenti esami per capire cosa dovesse guardare..se fosse stato il primo eco cosa avrebbe fatto?finito l esame non si è nemmeno rivolta verso di me per indicarmi la carta per togliere il gel mi ha dato le spalle e ha iniziato a dettare i vari referti dei precedenti pazienti.privacy? mi ha messa a disagio e poco professionale. Per non dire professionalità zero.umanità sotto i piedi,il classico numero pagante.stanza dove lavorava in disordine e neanche ha cambiato la carta del lettino..senza guanti e mascherina!!!! Assurdo di questi tempi !!
Gentile Silvia, siamo spiacenti di quanto segnalato. Per poter procedere alla verifica dell'accaduto ed intervenire in merito al fine di migliorare il servizio offerto, La invitiamo a contattare il centro al numero +39 030 9373 801 oppure scrivendo una e-mail all'indirizzo [email protected]. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Esperienza molto positiva. Puntualità, gentilezza del personale e soprattutto preparazione e competenza. Per non parlare dei tempi d'attesa... Complimenti!
Gentile Roberta, Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e ci auguriamo di poter contare su di Lei anche in futuro nel darci un riscontro sull’attività svolta, al fine di rispondere in modo sempre più mirato alle Sue esigenze. Nel ringraziarla per aver condiviso la Sua soddisfazione, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza negativa: Due ore di inutile attesa per un’ecografia addome di pomeriggio a stomaco vuoto e vescica piena dopo aver guidato 60 km per raggiungere la clinica… sono tornata a casa senza fare l’esame perché si erano dimenticati di avvisare dell’assenza della dottoressa. Poco professionali, prima ed ultima volta.
Gentile Stefania, siamo spiacenti dei disagi da Lei segnalati. Da verifiche interne ci risulta che il ritardo fosse dovuto ad un evento imprevisto che il nostro personale ha prontamente gestito ma che ha causato ritardi sugli appuntamenti successivi. Talvolta, infatti, alcune prestazioni presentano criticità che richiedono tempi più lunghi di quanto preventivato. Per ulteriori informazioni La invitiamo a contattarci al numero (+39) 030 9373 801 oppure scrivendo una email all'indirizzo [email protected]. Restando a disposizione Le porgiamo cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Professionali gentili tempi di attesa più che nella norma sono rimasto molto soddisfatto da un ecografia .
Gentile Massimo, grazie per le sue parole di apprezzamento e supporto per l'impegno del nostro staff che opera quotidianamente per garantire un clima accogliente al fine di offrire un servizio di cura con elevati standard di qualità fin dall'accesso in struttura. Condivideremo con il personale la sua recensione e il suo ringraziamento. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Esperienza assolutamente positiva!!! Una struttura che consiglio vivamente! La precisione e puntualità, ma soprattutto la professionalità e la gentilezza sono il loro punto forte! Complimenti... È difficile, al giorno d'oggi, trovare tutto questo concentrato di fattori positivi!!!
Gentile Ciro, grazie per la Sua recensione che condivideremo con piacere con il personale della sede che opera quotidianamente con professionalità, mettendosi dalla parte del paziente al fine di ridurre al minimo i disagi e creare un percorso di cura sereno, efficiente e con elevati standard di qualità. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Ho fatto esami del sangue per tutta la gravidanza e devo dire che sono rapidi e veloci, Cinzia molto gentile e cordiale! Sempre premurosa. Mi sono trovata molto bene!
Gentile Cristina, grazie per la Sua recensione che condivideremo con piacere con il personale della sede che opera quotidianamente con professionalità, mettendosi dalla parte del paziente al fine di ridurre al minimo i disagi e creare un percorso di cura sereno, efficiente e con elevati standard di qualità. Cordiali saluti
Esperienza positiva: Ottimo servizio di prelievi e attività radiografiche. Presente TAC e RM. Personale molto gentile ed efficiente.
Buongiorno, grazie per le sue parole di apprezzamento e supporto per l'impegno del nostro staff che opera quotidianamente per garantire un clima accogliente al fine di offrire un servizio di cura con elevati standard di qualità fin dall'accesso in struttura. Condivideremo con il personale la sua recensione e il suo ringraziamento. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Professionali, cortesi e puntuali. La mia esperienza è sempre positiva e mi rivolgo con fiducia a questa struttura che sopperisce ai tempi lunghissimi del servizio sanitario avvalendosi di ottimi professionisti anche nel privato.Mi permetto di elogiare TUTTE le ragazze della segreteria molto pazienti e in particolare un 110 e lode a Letizia che spicca per professionalità e cortesia.
Gentile Flavio, grazie per la Sua recensione che condivideremo con piacere con il personale della sede che opera quotidianamente con professionalità, mettendosi dalla parte del paziente al fine di ridurre al minimo i disagi e creare un percorso di cura sereno, efficiente e con elevati standard di qualità. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Personale competente e professionale, tempi di attesa in coda brevissimi, misure di tutela della salute efficacemente applicate.
Gentile Guido, Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e ci auguriamo di poter contare su di Lei anche in futuro nel darci un riscontro sull’attività svolta, al fine di rispondere in modo sempre più mirato alle Sue esigenze. Nel ringraziarla per aver condiviso la Sua soddisfazione, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Villa salute è una struttura molto efficiente , staff molto cortese , tempo d’attesa molto breve . Ottimo il servizio
Buongiorno, grazie per aver condiviso la Sua esperienza, siamo lieti di aver soddisfatto le Sue aspettative. Ci auguriamo di poter contare su di Lei anche in futuro nel darci un riscontro sull’attività svolta, al fine di rispondere in modo sempre più mirato alle Sue esigenze. Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Cordialità ma soprattutto professionalità sono sicuramente il fiore all’occhiello di questa struttura dotata di apparecchiature diagnostiche in continuo aggiornamento e di ultima generazione. Utilissimo il servizio di prenotazioni On-Line, col quale si possono evitare attese al centralino che comunque non sono mai troppo lunghe. Un plauso all’ intero staff.
Buongiorno, siamo lieti di averle offerto una esperienza positiva presso la nostra struttura. Lavoriamo costantemente per offrire i massimi standard di qualità delle nostre prestazioni, senza mai dimenticare di mettere al centro delle nostre cure ed attenzione voi pazienti. Grazie per le sue parole che ci fanno capire che stiamo lavorando nella giusta direzione. Cordiali saluti
Esperienza negativa: SCONSIGLIATISSIMO!!! VERGOGNATEVI!!! Questa mattina mia madre è stata a ritirare un referto e ha dovuto chiedere per tre volte di poterlo ritirare. Nessuna delle presenti la ascoltava, anzi parlavano tra di loro e addirittura una al telefono di appuntamenti personali. A un certo punto una delle presenti le risponde "tenga il suo referto, così se ne va!". Potrà avere anche ottimi servizi, ma per conto mio, d'ora in poi, sconsiglierò a chiunque di andarci e ne parlerò sempre male, perché quando si ignora e poi si offende una persona, soprattutto se malata e anziana, tutto il pregio decade! VERGOGNATEVI!!!
Buongiorno, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato, procederemo con le dovute verifiche interne. Per approfondire l'accaduto La inviato a contattare il centro al numero (+39) 030 9373 801 oppure scrivenfo una email all'indirizzo [email protected]. Restando a disposione porgiamo cordiali saluti.
Esperienza negativa: La signorina letizia è davvero una persona maleducata e cafonissima.Dovrebbe andare pulire dei cessi piuttosto che stare a contatto con le persone
Gentile Sig. Spaini, È sempre nostra premura approfondire quanto è accaduto, se un paziente non si è trovato bene nella nostra struttura. Abbiamo appurato quanto è successo nel suo caso e dobbiamo puntualizzare che non ci è consentito effettuare variazioni sulle impegnative per pazienti al di fuori della regione Lombardia. Dalle verifiche interne, a seguito della sua segnalazione, anche tramite l’ausilio del Direttore Sanitario del centro, ci risulta che la nostra collega Le abbia fornito tutte le informazioni necessarie per poter effettuare ugualmente la prestazione e non recare danno al paziente. Le nostre operatrici del desk operano quotidianamente con professionalità, mettendosi sempre dalla parte dell’assistito, per offrire un adeguato percorso di cura e ridurre al minimo i disagi ma non sempre possono soddisfare le varie richieste soprattutto a fronte di indicazioni aziendali e regionali assolutamente inderogabili. Per approfondire ulteriormente l’accaduto la invitiamo a contattare il nostro centro al numero (+39) 030 9373 801 oppure scrivendo un’e-mail all’indirizzo [email protected]. Ringraziamo per la collaborazione e porgiamo cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Ci vorrebbero più centri come questo, gestione impeccabile e gentilezza innanzitutto. Non è la prima volta che usufruisco di questo centro per esami radiologici professionisti puntuali con attese minime se si pensa che in una struttura ospedaliera di qualsiasi città ci sono liste d'attesa di mesi se non anni.
Gentile Daniela, siamo lieti di averle offerto una esperienza positiva presso la nostra struttura. Condivideremo con piacere con il personale che opera quotidianamente con professionità mettondosi sempre dalla parte del paziente. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Buon centro in particolare la radiologia
Gentile Vito, grazie per la Sua recensione, siamo lieti di aver soddisfatto pienamente le Sue aspettative. Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza fantastica: È la prima volta che vengo in questo centro e devo dire che ho trovato un eccellente servizio, sono entrata alle 8,40 e alle 8,50 ero già al parcheggio, servizio effettuato in tempi rapidissimi e risultato pronto entro 2/3 giorni. Aggiungo personale molto cordiale e accogliente , specialmente Cinzia ed Eleonora.
Gentile Laura, siamo lieti di averle offerto una esperienza positiva presso la nostra struttura. Lavoriamo costantemente per offrire i massimi standard di qualità delle nostre prestazioni, senza mai dimenticare di mettere al centro delle nostre cure ed attenzione voi pazienti. Grazie per sue parole che ci fanno capire che stiamo lavorando nella giusta direzione. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Struttura consigliata con medici molto preparati e cortesi e personale cordiale. Un grazie in particolare a Cinzia, gentilissima e professionale!
Gentile Marco, grazie per aver condiviso la sua esperienza, siamo liete di aver soddisfatto le sue aspettative. Grazei per le Sue parole che ci fanno capire che stiamo lavorando nella direzione giusta. Condivideremo con il personale la sua recensione e il suo ringraziamento. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Sinceramente non riesco a dare un significato a tutte le recensioni che si lamentano dei Tempi di attesa al telefono. Mi domando:" avete mai provato a chiamare una qualche altra struttura ?" Mezz'ora di attesa è ancora poco in confronto ad altri. È capitata anche a me qualche segretaria sbrigativa ma è accettabile vista la mole di pazienti che hanno. Appuntamenti veloci quasi sempre entro 2 settimane se non prima. Ho avuto l'occasione di andarci per molte visite: Rx,risonanze,ecografie,visite cardiologiche e molto altro. Mi è capitato qualche ritardo (20 minuti)ma nel complesso sono sempre in orario. Referti in pochi giorni se si ha fretta e si aspetta 1 oretta si hanno anche in giornata. Struttura pulitissima, personale competente gentile e preparato. Alcuni medici più simpatici di altri ma non è la simpatia che conta bensi la professionalità che non manca a nessuno. Consigliato
Gentile Birkan, grazie per la Sua recensione che condivideremo con piacere con il personale della sede che opera quotidianamente con professionalità, mettendosi dalla parte del paziente al fine di ridurre al minimo i disagi e creare un percorso di cura sereno, efficiente e con elevati standard di qualità. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Impossibile mettersi in contatto per prenotare, a qualsiasi ora tempi di attesa assurdi....e spesso capita che dopo mezz'ora ti rispondano e cada la linea! E bisogna ricominciare da capo!!!!!
Gentile Laura, siamo spiacenti delle difficoltà da Lei incontrate, a seguito di verifiche interne ci risulta che purtroppo ci sono stati problemi tecnici sulla linea telefonica con conseguenti interruzioni di servizio. Il servizio di prenotazione telefonica è stato ripristinato. Restando a disposizione le porgiano i nostri più cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Esperienza positiva!tutti molto professionali,gentili e disponibili.
Gentile Antonio, grazie per la Sua recensione, siamo lieti di aver soddisfatto pienamente le Sue aspettative. Le porgiamo i nostri più cordiali saluti
Esperienza fantastica: Di recente mi sono recato a Villa salute dove la ragazza dell' accettazione è stata molto cortese e l infermiera cinzia professionale. Grazie a tutti
Gentile Carlo, grazie per la Sua recensione, siamo lieti di aver soddisfatto pienamente le Sue aspettative. Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Grazie Cinzia per la tua professionalità e cortesia anche mio marito ti ringrazia lui vuole solo te perché sei la più brava Ciao
Gentile Elide, grazie per la Sua recensione, siamo lieti di aver soddisfatto pienamente le Sue aspettative. Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Ottima struttura mi sono trovato veramente benissimo si nota subito entrati a partire dalla accettazione con la signora Silvia molto gentile cosa inconsueta in altre strutture e la professionalità dell'infermiera Silvia dei prelievi che ringrazio di non avermi fatto patire dolore
Buongiorno, grazie per la Sua recensione che condivideremo con piacere con il personale della sede che opera quotidianamente con professionalità, mettendosi dalla parte del paziente al fine di ridurre al minimo i disagi e creare un percorso di cura sereno, efficiente e con elevati standard di qualità. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Struttura con medici molto preparati e cortesi, il personale cordiale. Tempi d'attesa certe volte un po' troppo lunghi. L'infermiera Cinzia molto gentile e professionale.
Gentile Naty, siamo lieti di averle offerto una esperienza positiva presso la nostra struttura. Lavoriamo costantemente per offrire i massimi standard di qualità delle nostre prestazioni, senza mai dimenticare di mettere al centro delle nostre cure ed attenzione voi pazienti. Grazie per le sue parole che ci fanno capire che stiamo lavorando nella giusta direzione. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Ho effettuato una visita specialistica e devo dire che mi sono trovata molto bene, i tempi di attesa brevi, il personale gentilissimo. Grazie a Cinzia per la disponibilità e la cortesia.
Gentile Cristina, grazie per le sue parole di apprezzamento e supporto per l'impegno del nostro staff che opera quotidianamente per garantire un clima accogliente al fine di offrire un servizio di cura con elevati standard di qualità fin dall'accesso in struttura. Condivideremo con il personale la sua recensione e il suo ringraziamento. Cordiali saluti
Esperienza positiva: Fatto prelievi stamattina, senza prenotazioni. Veloci ed efficienti, ottima accoglienza sia all'accettazione che al pinto prelievi. Personale gentile e garbato. Consiglio come alternativa all'ospedale, meno gentw e servizio veloce
Gentile Deborah, Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e ci auguriamo di poter contare su di Lei anche in futuro nel darci un riscontro sull’attività svolta, al fine di rispondere in modo sempre più mirato alle Sue esigenze. Nel ringraziarla per aver condiviso la Sua soddisfazione, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Dopo aver letto tante opinioni contrastanti sono rimasto piacevolmente soddisfatto dall'efficienza della struttura. Mi sono presentato 15 minuti prima dell'appuntamento, come suggerito al momento della prenotazione, non ho dovuto attendere per eseguire il test (risonanza magnetica) e dopo neanche mezz'ora avevo il referto. Ambiente elegante, curato e pulito.
Buongiorno, grazie per aver condiviso la Sua esperienza, siamo lieti di aver soddisfatto le Sue aspettative. Ci auguriamo di poter contare su di Lei anche in futuro nel darci un riscontro sull’attività svolta, al fine di rispondere in modo sempre più mirato alle Sue esigenze. Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Volevo ringraziare il personale del triage (infermiera Cinzia) e tutto il personale del''accettazione per la fantastica accoglienza e la massima professionalità che mi hanno dimostrato... Bravi tutti continuate così.. Tornerò presto a trivarvi
Gentile Raffaella, grazie per la Sua recensione che condivideremo con piacere con il personale della sede che opera quotidianamente con professionalità, mettendosi dalla parte del paziente al fine di ridurre al minimo i disagi e creare un percorso di cura sereno, efficiente e con elevati standard di qualità. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Provato a telefonare per 2 giorni senza riuscire a parlare con qualcuno, prenotato on line ho dovuto disdire per non aver ricevuto nessuna conferma booooooo
Gentile Valter, Per approfondire l'accaduto e venire incontro alle Sue esigenze, La inviatiamo a contattare il centro al numero (+39) 030 9373 801 o scrivendo una email all'indirizzo [email protected]. Restando a disposizione per eventuali ulteriori necessità, porgiamo cordiali saluti.
Esperienza positiva: Attese lunghissime al telf , e a volte le ragazze alla cassa sono lievemente intolleranti e sgarbate Per il resto non e male come struttura visto lo schifo della notra sanità !!!!!! C e di peggio molto di peggio
Buongiorno, siamo spiacenti per le difficoltà da Lei incontrate, nonostante l’elevato numero di operatori dedicati al servizio di prenotazioni e informazioni non sempre riusciamo a soddisfare le migliaia di chiamate ricevute giornalmente. Iscrivendosi ai nostri servizi online dal sito www.affidea.it selezionando il tasto PRENOTA, può gestire in autonomia i Suoi appuntamenti e quelli dei Suoi familiari, effettuando prenotazioni e disdette, oltre a consultare i referti delle prestazioni effettuate presso le nostre strutture. Restando a disposizione per eventuali ulteriori necessità, porgiamo cordiali saluti.
Esperienza negativa: Trenta minuti di attesa al telefono per poi sentirsi attaccare il telefono in faccia Inoltre leggendo altre recensioni tutti si lamentano dello stesso motivo con scuse e miglioramenti...ma dove?
Gentile Peppe, siamo spiacenti per le difficoltà da Lei incontrate, nonostante l’elevato numero di operatori dedicati al servizio di prenotazioni e informazioni non sempre riusciamo a soddisfare le migliaia di chiamate ricevute giornalmente. Iscrivendosi ai nostri servizi online dal sito www.affidea.it selezionando il tasto PRENOTA, può gestire in autonomia i Suoi appuntamenti e quelli dei Suoi familiari, effettuando prenotazioni e disdette, oltre a consultare i referti delle prestazioni effettuate presso le nostre strutture. Restando a disposizione per eventuali ulteriori necessità, porgiamo cordiali saluti.
Esperienza negativa: Centralinista maleducata, mi ha buttato giù il tel...
Gentile Donatella, ci dispiace leggere della sua esperienza negativa e ci scusiamo per l'accaduto. Abbiamo inoltrato la segnalazione alla Direzione per le opportune verifiche interne e affinché possa essere migliorato il servizio. Rimaniamo comunque a disposizione per ogni ulteriore necessità. Cordiali saluti
Esperienza negativa: se potessi dare 0 stelle lo farei. sono stata 30 minuti al telefono per essere trattata male dalla segretaria? dovevo prenotare rm e rx per mio padre, un paziente ONCOLOGICO!! leggendo la ricetta non voleva sentire giustificazioni. ma se sulla ricetta non c'è il motivo, dato che l'ha fatta una terapista delle cure palliative!, c'è bisogno di mettere giù il telefono? maleducazione livelli massimi e con questo ho detto tutto.
Gentile Paziente, ci dispiace leggere della sua esperienza negativa e ci scusiamo per l'accaduto. Abbiamo inoltrato la segnalazione alla Direzione per le opportune verifiche interne affinché possa essere migliorato il servizio. Rimaniamo comunque a sua disposizione per ogni ulteriore necessità. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Non rispondono al telefono
Gentile Paola, ci dispiace leggere della sua esperienza negativa e ci scusiamo per l'accaduto. Abbiamo inoltrato la segnalazione alla Direzione affinché possa essere migliorato il servizio. Nel frattempo le segnaliamo la possibilità di contattare la struttura anche tramite mail all'indirizzo [email protected]. Inoltre è possibile prenotare diverse prestazioni anche online, sul nostro sito affidea.it. Rimaniamo a sua disposizione per ogni ulteriore necessità. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Ho pagato 122€ per una visita con la macchina rotta assurdo
Gentile Paziente, ci dispiace leggere della sua esperienza negativa. Abbiamo inoltrato la segnalazione alla Direzione per le opportune verifiche interne. Le segnaliamo che in fase di accettazione le è stato fatto presente del guasto alla macchina e che la cifra pagata, come da lei accettato, si riferisce alla sola visita effettuata, escludendo l'esame a cui avrebbe dovuto sottoporsi in caso di macchinario funzionante. La Direzione rimane comunque a sua disposizione per ogni ulteriore necessità. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Buongiorno...mi reco spesso a Villa Salute per vari motivi e devo dire che è un posto veramente valido.Ringrazio molto per disponibilità, serietà e competenza LETIZIA CERVATI alla cassa e ringrazio anche per professionalità, esperienza e serietà CINZIA BELLINI ai prelievi.Grazie anche a tutta la struttura. Alberton Morena.
Gentile Morena, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza positiva e per aver scelto il nostro centro. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Per una prenotazione 26 minuti di attesa Direi che è una vergogna.... È un posto sempre pieno quindi se ne sbattono se i poveretti stanno in attesa....non ho più nulla da dire.
Gentile Luca, ci dispiace leggere della sua esperienza negativa e ci scusiamo per l'accaduto. Le segnaliamo la possibilità di prenotare una prestazione anche tramite email, all'indirizzo [email protected] oppure online, sul nostro sito web affidea.it. Rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore necessità. Cordiali saluti
Esperienza positiva: Punto prelievi: assistenza professionale, particolarmente gentile e rapida da parte delle infermiere Cinzia e Eleonora. Peccato non si possa dire altrettanto del personale del front desk in accettazione. Sbrigative, sommarie nelle informazioni e soprattutto per quale motivo non accettano impegnative in formato digitale? Se così, utile comunicarlo bene al pubblico.
Gentile Nicole, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e per aver scelto il nostro centro. Cordiali saluti
Lascia la tua opinione su Villa Health Affidea:
Villa Health Affidea appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
REFORM44
Medical Town - Poliambulatorio Medico
Chiara Lanfredi Fisioterapista
Dental DB - Medical DB
Studio Il Traguardo di Dott.ssa Brontesi Viola
Francesca Seramondi - Osteopata DO mROI
Officina Della Salute - Centro Multispecialistico
Fisioterapista Osteopata di Brescia Dott. Cristian Soardi | Fisiokinesiterapia
Osteopata Bio-olistico Marco Belleri
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.