Ecoterm Srl
Informazioni su Ecoterm Srl
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 8h-13h, 14h-18h
- Martedì: 8h-13h, 14h-18h
- Mercoledì: 8h-13h, 14h-18h
- Giovedì: 8h-13h, 14h-18h
- Venerdì: 8h-13h, 14h-18h
- Sabato: (closed)
Centro Radiologico, Fisioterapico e Polispecialistico, convenzionato con il ssn per quanto riguarda tutta l'attività diagnostica.
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su Ecoterm Srl:
Ecoterm Srl è un centro medico rinomato per la sua professionalità e la qualità delle prestazioni offerte. Molti pazienti hanno lodato la competenza e la gentilezza del personale medico, evidenziando l'atmosfera accogliente e familiare che caratterizza la struttura. I dottori, come il Dott. Ratti e il Dott. Maggiore, sono stati descritti come competenti e rassicuranti, creando un forte legame di fiducia con i pazienti.
Tuttavia, alcune recensioni hanno evidenziato problematiche relative all'organizzazione, come lunghe liste d'attesa e servizio reception poco cortese. Alcuni clienti hanno riscontrato difficoltà nella prenotazione degli appuntamenti, soprattutto tramite il servizio WhatsApp, ritenuto impreciso e poco efficiente.
Nonostante queste critiche, molti pazienti continuano a raccomandare il centro per l'attenzione al paziente e per l'efficienza dei servizi diagnostici. In sintesi, Ecoterm Srl rappresenta una scelta valida per chi cerca un'eccellente assistenza sanitaria, pur suggerendo un miglioramento nella gestione della comunicazione e nella disponibilità del personale al front office.
Ecoterm Srl: Opinioni
Esperienza positiva: Vado in questo centro da quando sono riuscita a ritrovare il Dott Ratti, conosciuto in ospedale. Purtroppo ho saputo la triste notizia e mi dispiace davvero tanto. Lo conoscevo da 30 anni. Era il mio punto di riferimento. Persona molto competente e rassicurante. Provo molta tristezza. Spero di trovare dottori come lui. Un caro saluto
Esperienza negativa: Personale al ricevimento maleducato e liste d’attesa lunghe, senza poter chiedere informazioni chiare…
Esperienza fantastica: Una bella sorpresa! Siamo stati alla Ecoterm il 4 dicembre 2024 per la TAC di un'arcata dentale (CBCT) con SSN. In uno spazio non enorme, abbiamo trovato una buona organizzazione, personale -e titolare- gentili, disponibili e proattivi. Di fronte ad un nostro problema hanno speso senza pensarci qualche minuto in più, proponendoci una soluzione praticabile e per noi conveniente. Grazie!
Esperienza fantastica: Il Dott Maggiore, persona gentile disponibile e umana con mio suocero di 90 anni è stato super gentilissimo dottore come lui ce n'è vorrebbero tantissimi in Italia.
Gentilissimo Signor Logarzo, la ringraziamo davvero tanto per le belle parole, a nome di tutto il nostro staff è davvero importante riuscire a rendere più empatico il nostro operato così da poter essere davvero utili! Grazie davvero e buone feste a Lei e famiglia! La direzione
Esperienza negativa: Personale scortese e poco chiaro, non mi hanno fornito informazioni corrette su cosa fare prima di ecografia addome. Avevo bevuto solo un bicchiere di té e non mi hanno fatto fare l'esame senza nemmeno sentire il medico. Scopro poi che non c'erano controindicazioni se si sono assunti solo liquidi visto che va svolto a vescica piena. Ho perso solo tempo. Non consiglio e comunque un sorriso al mattino quando si saluta non costa niente e rende il posto, per la verità decadente e osceno, un po' più accogliente.
Gentile Signora Massaro, forse la sua narrazione della vicenda è mancante della parte in cui non ha dato tempo di parlare con il medico e se ne è andata con toni poco carini nei confronti delle segretarie dicendo che andava a lavorare… vede noi un sorriso non lo neghiamo a nessuno, forse non ci ha proprio dato modo di farne uno anche a lei? Ci spiace che basti così poco per scaturire una reazione simile, ma non possiamo che constatare la sua insoddisfazione scaturita dal non voler dare a nessuno la possibilità di informarsi e di spiegare! Distinti saluti La direzione
Esperienza fantastica: Poca attesa per le prestazioni, centro ben organizzato e personale molto disponibile
Gentilissimo Signor Barbierato, La ringraziamo per la bella recensione, per noi è importante riuscire a dare un servizio di qualità ai nostri pazienti anche quando la burocrazia ci mette i bastoni tra le ruote! Distinti saluti, La Direzione
Esperienza fantastica: Mi sono trovata molto bene, il personale è sempre disponibile e attento. Consiglio vivamente!
Gentilissima Signora Schapira grazie davvero per la sua preziosa recensione, è apprezzamento per il lavoro da noi svolto! Ancora grazie, la direzione
Esperienza fantastica: Servizio impeccabile
Gentilissimo Signor Albieri, grazie per il suo apprezzamento e la sua recensione! Per noi è davvero importante! Distinti saluti! La direzione
Esperienza fantastica: Nonostante le seccanti ma dovute restrizioni a causa della pandemia, li ho trovati sempre molto efficienti e sono stato accolto con il massimo della gentilezza. L'atmosfera famigliare di un piccolo centro medico combinata a professionisti e macchinari all'avanguardia. Promossi!
Gentilissimo Signor Nicolosi, le sue parole ci rendono davvero felici, fa piacere vedere che in un periodo così difficile per tutti, i nostri sforzi vengono notati ed apprezzati! Grazie ancora. Distinti saluti. La direzione.
Esperienza negativa: Pessima esperienza!!! Un po’ addormentati. Sveglia!!!!! Siamo nel 2024
Gentilissimo Signor Lill, la ringraziamo per il prezioso consiglio, e per il messaggio che ci ha voluto lasciare… davvero utile! La direzione
Esperienza fantastica: Sto facendo fisioterapia per un problema alla gamba. M, Il fisioterapista è molto bravo, socievole e ti mette a tuo agio. Molto professionale e preparato e sa leggere bene lo stato anche psicologico del paziente che ha davanti. Anche gli amministrativi sono disponibili e cortesi.
Gentile signor Agnusdei la ringraziamo per la sua bella recensione! Importante riuscire a dare un servizio di qualità e di trasmettere fiducia! Distinti saluti la direzione
Esperienza fantastica: Devo avvisare che causa mal tempo siamo in ritardo di qualche minuto perché le strade sono bloccate. Chiamando il centro parte il disco che sono impossibilitati a rispondere ed eventualmente lasciare un messaggio whatsapp che ho ovviamente subito inviato ma verra' letto in 72 ore...come si fa a mettersi in contatto con voi per comunicare urgentemente riguardo ad un appuntamento? Voglio invece complimentarmi per la professionalità del fisioterapista Emanuele
Gentilissima signora Grillo stiamo cercando di metterci in contatto con Lei ma non ci risulta in appuntamento e non sappiamo come contattarla, la ringraziamo per i complimenti al nostro fisioterapista!Grazie ancora distinti saluti La direzione
Esperienza fantastica: Cinque stelle per la gentilezza al dott. Tomaso che ha aiutato mia suocera accompagnandola addirittura a casa per prendere un documento che aveva dimenticato. Grazie!
Gentilissima Signora Crippa, La ringrazio per i complimenti, è bello vedere che talvolta il nostro impegno viene davvero apprezzato! Distinti saluti La direzione
Esperienza fantastica: Dopo una brutta caduta sulle piste da sci per la quale in ospedale mi erano stati dati oltre 21 giorni di prognosi, ho avuto la fortuna di essere stata indirizzata presso questo centro che non conoscevo. La mia guarigione è stata accelerata in maniera esponenziale grazie a fisioterapia e tecar. Da notare che un è un centro convenzionato. Spero di non rivederli (!), ma li consiglierò sempre a tutti!
Gentilissima Signora Mainardi la ringraziamo per le belle parole, per noi è molto importante riuscire a fornire un servizio di qualità, sia per le prestazioni in regime privato, che per le prestazioni in convenzione che effettuiamo per quanto riguarda la radiologia e la diagnostica in generale, di fatto siamo convenzionati ma solo per la parte diagnostica e non per la terapia fisica e le visite specialistiche. Nel porgere buona Pasqua a Lei e famiglia le auguriamo una pronta e definitiva guarigione! Cordialmente distinti saluti La direzione.
Esperienza fantastica: #Gratitudine a Dott. #AkumaMandio specialista in #Ecoterm #Milano ha gestito 2 #persone con bello #spaghetto (una #IoMe) con #gentilezza e #comunicazione empatica e rassicurante Ottima relazione #medico #paziente Congrats anche alle cortesia problem solver del Team al desk
Grazie davvero per le belle parole, distinti saluti! La direzione
Esperienza fantastica: Centro radiologico ottimo, personale gentilissimo, fatto Moc, la dottoressa Carmen bravissima, empatica e spiega in modo dettagliato il risultato dell indagine Sarà il mio centro se dovessi avere ancora necessità !!
Gentilissima Signora Dimilito, La ringraziamo per la sua recensione, per noi è importante sapere di aver fatto bene il nostro lavoro. La ringraziamo a nome di tutto lo Staff. ancora grazie La direzione
Esperienza negativa: vado allo sportello oggi,12 Febbraio 2024 per prenotare una rx per mia madre. faccio presente che è invalida su carrozzina. chiedo se è possibile parcheggiare all'interno. mi dicono che serve il pass invalidi.faccio notare che sono in attesa avendo fatto richiesta da poco. mi fanno notare che le regole sono queste !! nessuna eccezione!!. ok avete perso un cliente...andrò da un'altra parte..
Gentilissimo Signor Bruno ci spiace constatare l'accaduto, Le garantiamo che cerchiamo sempre di usare il buon senso, purtroppo in questo caso sembra venuto meno anche se confidiamo in una semplice incomprensione, non è nostra regola essere così rigidi, la regola in senso generale in effetti c'è ma Le garantiamo che normalmente vengono contemplate svariate eccezioni, Le chiediamo scusa per l'accaduto e Le porgiamo distinti saluti. La direzione
Esperienza negativa: Volevo condividere la mia esperienza, prenotazione per il 13/12/2023 alle 14:30 per una panoramica a mio figlio ( preciso prenotato circa 25 gg prima), prendo mio figlio a scuola e mi reco in struttura, come da prassi numerino ed accettazione, la segretaria mi dice che a nome di mio figlio non c’è nessun appuntamento per oggi ribadendolo un paio di volte, al che dopo essermi un attimo incavolato interviene la collega dicendomi che l’appuntamento non era oggi ma l’indomani, io rispondo che nessuna ci aveva avvisato, loro replicano che noi abbiamo sbagliato giorno, siccome non sono nato ieri avevo il loro messaggio di conferma di appuntamento per giorno 13 ma tardo appositamente a dirlo per vedere la loro insistenza, disorganizzazione e maleducazione a che punto arrivasse, concludo dicendo che negavano anche davanti all’evidenza del loro messaggio whatsapp. Spero vi tolgono tutte le conversazioni con la regione. Dimenticavo siccome mi aspettavo la vs risposta già letta, vi antici che dal 1955 non avete ancora imparato il rispetto, e ancora non siete in grado di organizzare degli appuntamenti. Sconsiglio vivamente
Gentile Signor De Maria, La ringraziamo per i poco gentili auguri che ci rivolge, dopotutto non ci sentiamo di meritare tutto questo, ci spiace per la sua esperienza, ma non sta dicendo le cose come sono andate: Lei stesso ha ammesso di aver trovato due telefonate da parte del centro a cui non ha risposto, dunque possiamo affermare con sicurezza che dal 1955 ad oggi il rispetto non solo l'abbiamo imparato (oserei dire che non avevamo bisogno di impararlo perchè lo consideriamo fondamentale da prima di aprire!) ma l'abbiamo sempre messo in pratica, abbiamo imparato anche ad essere organizzati per gestire tutte le situazioni, facendo del nostro meglio per accontentare e soddisfare tutti i nostri pazienti, d'altra parte come evidente in questo caso, qualche volta non ci riusciamo, ma deve capire che con 120 accessi circa al giorno, purtropo, gli esseri umani possono sbagliare, di fatto può capitare di dover spostare un appuntamento per motivi talvolta non dettati dall'organizzazione, ma come in questo caso dagli imprevisti, perchè vede in questo caso proprio di imprevisto stiamo parlando. inoltre parla di essersi "un attimo incavolato", a noi è sembrato che abbia risposto in modo molto brusco e non da "incavolato", ma da arrabbiato come se avessimo creato il suo disguido intenzionalmente, Le ricordiamo che anche in accettazione le persone lavorano, e che meritano il rispetto dovuto, soprattutto quando cercano di risolvere un problema, e a quanto pare il rispetto è venuto meno. Si parla tanto di rispetto e pensiamo che debba essere reciproco soprattutto davanti ad un personale interamente al femminile. Inoltre conclude dicendo che:" aspettavo la Vs risposta già letta": anche in questo caso ci scusiamo per essere venuti meno alle sue aspettative, ma Le garantiamo che purtroppo talvolta, causa forza maggiore ci sono impellenze che richiedono la priorità nella gestione, ovviamente non vogliamo dire che le Sue lamentele non siano importanti, ma forse meno urgenti da gestire di un paziente che si rivolge a noi per problemi di salute, talvolta anche seri e urgenti. Ci spiace che la narrazione in questa recensione sia così di parte e per niente obbiettiva, ma non potendo far altro che prenderne atto, e dichiarare che le cose sono andate diversamente: Le porgiamo distinti saluti, auguri di buone feste e le nostre scuse se non siamo stati all'altezza delle sue aspettative. La direzione.
Esperienza fantastica: Veloci con gli appuntamenti personale gentile e disponibile, medici professionali e competenti. Referti chiari e precisi.
Gentile Signora Moriggi, La ringraziamo infinitamente delle sue parole, che ci colmano di orgoglio e gratitudine. distinti e cordiali saluti La Direzione
Esperienza negativa: Preso appuntamento via WhatsApp a luglio per oggi per mia mamma e oggi le dicono che non c'era alcun appuntamento nonostante abbia mostrato il messaggio di conferma. L'hanno rimandata a casa senza farle l'esame. VERGOGNOSO di come vi prendiate gioco degli anziani!!! Ho dato 1 stella perché non potevo dare meno....
Gentilissima Signora Scanavacca, ci addolora leggere una cosa simile e Le garantiamo che non fa parte del nostro stile, non saremmo andati avanti dal 1955 ad oggi se fosse nostra abitudine una cosa simile, di certo la direzione non accetterebbe una situazione simile, certo bisognerebbe analizzare il caso specifico, perchè un conto sarebbe non fare una prestazione per puro ostruzionismo, un altro sarebbe doverne rimandare una per causa forza maggioni, cfr. malattia del personale, guasto di un macchinario, perchè deve sapere che talvolta anche il personale sanitario si ammala e anche il macchinario più moderno si guasta. sarebbe stato opportuno avvertire subito la direzione sempre presente in struttura e valutare la soluzione migliore insieme, ma ha preferito lasciare una cattiva recensione che di certo non ci rappresenta, e chi ci conosce, tanta gente, lo sa! distinti saluti, La DIrezione.
Esperienza fantastica: Impiegato gentili, dottori competenti. Appuntamenti in tempi brevi.
Gentilissima SIgnora Caraffa, grazie per la sua recensione, ci rende molto felici e fieri sapere di offrire un servizio di qualità ai nostri stimati Pazienti. Distinti e cordiali saluti, La Direzione
Esperienza fantastica: Medici preparati, ambiente piacevole, spiegazioni chiare.
Grazie davvero per le belle parole che ci ha riservato, distinti saluti, La direzione
Esperienza positiva: Puntuali e professionali.
Grazie davvero per la graditissima recensione! Distinti saluti la direzione
Esperienza fantastica: Oggi ho chiamato la struttura per un appuntamento nn ho aspettato molto per una risposta e devo dire che l'impiegata con cui ho parlato è stata molto cortese e disponibile nel aiutarmi avevo una ricetta entro i 10 giorni ma nn potevano rispettare(comprensibile aggiungo io ) in quanto sovraccarichi di prenotazini ,mi ha comunque aiutata cercando un posto nei tempi di 21 giorni e stata fantastica grazie molte a tutto lo staff ecotem
Gentilissima Signora RIva, Grazie davvero, è bello sapere di essere capiti, noi ci impegnamo al massimo per offrire assistenza e cura nel migliore dei modi, spesso ci riusciamo talvolta no, ma mai per disinteresse nel paziente o nella famiglia che accompagna. distinti e cordiali saluti La Direzione
Esperienza fantastica: Mi ero già rivolta al centro per radiografie, ora invece ho avuto necessità di fare delle sedute di magnetoterapia e tecar terapia al ginocchio per una caduta. E' stato gentilissima e paziente la Sig.ra di cui non ricordo il nome che si occupa della prenotazione di tali sedute. Mi sono trovata molto bene con i fisioterapisti che mi hanno somministrato le terapie e dopo 15 gg dall'inizio camminavo nuovamente in modo normale. Quindi lo consiglio assolutamente per serietà, gentilezza e competenza,
Gentilissima signora Elena Murgia, La ringraziamo per la sua bellissima recensione, e le porgiamo sinceri e cordiali saluti. Grazie ancora. La direzione.
Esperienza fantastica: Servizio di prenotazione molto comodo con Whatsapp che permette di non sprecare ore in attese telefoniche. Personale gentile e disponibile che ha pianificato e ripianificato last minute tutti i miei trattamenti trovando ogni volta l'incastro migliore per le mie esigenze, super attenzione all'utenza, complimenti. Trattamenti e fisioterapia al top: puntualità, gentilezza e attenzione. Non solo un trattamento finalizzato al problema contingente ma anche educazione posturale e propriocettiva. Avere un centro così nella nostra zona è una vera fortuna. Grazie a tutto il team.
Gentilissima signora Laura ABC, La ringraziamo per le bellissime parole spese per noi, la soddisfazione dei nostri stimati pazienti viene prima di tutto il resto, quindi ancora grazie! La direzione
Esperienza negativa: Pessimo non sono riusciti a sistemarmi la spalla, che secondo l'ortopedico era uno stiramento, senza contare che ho buttato tanti soldi per niente, non lo consiglio a nessuno e non ci andrò mai più
Gentile signor Husahuhuai ci spiace leggere una recensione simile, vi spiace che lei non abbia risolto i suoi problemi alla spalla, ma soprattutto ci spiace che non abbia parlato con i nostri specialisti. Ma capiamo che sia più veloce una reazione simile. Distinti saluti la direzione
Esperienza fantastica: Grazie ad una cara persona ho conosciuto questo studio: gentilissimi, precisi e pulizia impeccabili. Mi sono recata un po' prima dell'appuntamento e ho trovato professionalità sia dal dottore che mi ha fatto ecografia che dal collega che ha fatto la mammografia. Ero un po' scettica per la modalità di prenotazione via Whatsapp e invece mi sono trovata non bene ma BENISSIMO!. Quando avrò necessità sicuramente li ricontatterò. Mantenete questo standard!
Gentilissima Signora Galanti, le sue parole vi riempiono di orgoglio, per noi la soddisfazione del cliente è priorità, per quanto riguarda il servizio di prenotazione con whatsapp lo abbiamo istituito proprio perché dopo la pandemia ci era impossibile anche solo pensare di utilizzare solo i metodi convenzionali, purtroppo non viene da tutti capito ed apprezzato, ma per fortuna ci sono anche persone come Lei che ne coglie l'aspetto positivo. Distinti saluti, e una buona estate. La direzione.
Esperienza negativa: 1 settimana per riuscire ad avere una risposta sbrigativa dallo studio su Whatsapp. Ho chiamato tutti i giorni per 1 settimana senza mai ricevere risposta. Quando l'ho ricevuta i tempi d'attesa non rispettavano le mie esigenze. Non contatterò questo studio mai più.
La ringraziamo per le sue parole, purtroppo anche noi stiamo vivendo un periodo difficile, ci rammarica non ricevere la sua comprensione, tuttavia siamo certi troverà il centro che la asseconderà in tutto e per tutto, noi evidentemente non ne siamo capaci, e Lei lo ha fatto presente, grazie! Distinti e cordiali saluti, La direzione
Esperienza positiva: valido ed efficiente
Gentilissima Signora Rossi, la ringraziamo per la sua recensione. Distinti saluti. La direzione
Esperienza negativa: Assurdo, per prenotare devi inviare una comunicazione tramite Whatsapp. Pessimo servizio, mi rivolgo altrove!! Pagate una segretaria che risponda al telefono!!!!
La ringraziamo per il prezioso consiglio, Le garantiamo che il problema non è assumere una segretaria avendone 5 contemporaneamente in servizio, ma l'enorme richiesta che c'è dopo due anni di visite ambulatoriali sospese o quasi, il servizio whatsapp è stato istituito proprio per dare comunque la possibilità di contattarci, dire che questo è assurdo Le garantiamo fa male a chi fa il possibile per favorire ogni paziente e che svolge la propria attività con passione e professionalità, siamo altresì sicuri che troverà sicuramente chi le darà il servizio desiderato, noi, evidentemente, non ne siamo stati capaci, ma pensiamo che talvolta la comprensione possa servire, dato che le garantiamo che non è nostra intenzione non rispondere a Lei o a chiunque altro. Distinti saluti. La direzione.
Esperienza fantastica: Tramite consiglio di un familiare mi sono recato questa mattina per la prima volta in Ecoterm a fare un esame per la schiena, ho trovato le receptionist molto cortesi ed educate, tempi di attesa davvero molto brevi, una struttura pulitissima e personale simpatico e qualificato! Consigliata!!
Gentilissimo Signor Franzetti, La ringraziamo delle sue splendide parole, è bello sapere che il passaparola abbia funzionato, e che il servizio a Lei reso sia stato apprezzato, per noi è motivo di immensa soddisfazione. Le porgiamo distinti saluti. La direzione.
Esperienza fantastica: Luogo accogliente e personale competente e gentile. Tempi di attesa assolutamente nella norma.
Gentilissima Signora Giustina Pagliussa, La ringraziamo per le sue graditissime parole, per noi è davvero molto importante sapere di aver fatto bene. Distinti saluti. La direzione.
Esperienza fantastica: Vado in Ecoterm da diversi anni e mi sono sempre trovata benissimo. Tutti gentili e disponibili. Appuntamenti in tempi rapidi e sempre in orario con le visite.
Gentilissima Signora Francesca Bosotti, La ringraziamo per le belle parole che ci ha dedicato. Per noi è importante sapere di dare un servizio di qualità ai nostri stimatissimi pazienti. Distinti saluti La direzione.
Esperienza fantastica: Clinica pulita, personale cortese, disponibile, preparato e competente; puntuali nel rispetto degli appuntamenti di esami, trattamenti, visite e consegna referti
Grazie per la sua recensione Signor Roberto Costagli, è bello sapere di aver potuto soddisfare le sue aspettative come quelle di ogni altro paziente. Distinti saluti. La direzione
Esperienza negativa: Non rispondono mai telefonicamente, ti invitano a scrivergli via whatsapp e via whatsapp ti rispondono che ti rispondono entro due giorni lavorativi ♂️ Ma che servizio è? Ho fatto un ecocolordoppler a pagamento e devo tornare 2 giorni dopo a ritirarlo, con la Ssn me lo hanno dato in giornata, servizio pessimo, consiglio vivamente di rivolgersi altrove
Grazie per il suo commento, le sue parole vi addolorano, ma d'altra parte sembrano dettate da altro che non riguarda il servizio ricevuto, il dottore che le ha fatto l'esame le ha spiegato che tutto per filo e per segno, per quanto riguarda la consegna dell'esame non ci risulta che i nostri tempi siano lunghi, al contrario sono molto brevi, e questo esame con il sistema sanitario nazionale avrebbe avuto tempi d'attesa biblici, e questo lo sa anche lei, la ringraziamo di aver speso parole con il suo nome e cognome, tuttavia alcune sono poco veritiere, ma sarà sua scelta recarsi nel centro che più troverà consono alle sue tempistiche e alle sue problematiche, sicuri di non recarle più disturbo, le auguriamo una buona giornata, le ricordiamo però che se non rispondiamo al telefono a Lei é perché siamo impegnati a fissare altri appuntamenti, non fosse così forse non saremmo più un punto di riferimento per tantissima gente. Saluti la direzione.
Esperienza fantastica: Il 21 MARZO HO FATTO TAC DENTALE ALLE 12.08 UN DOTTORE MOLTO GENTILE DOLCE, BUON PROFESSIONISTA. MOLTO CORTESE. GIOVANE MI HA PERPLESSO . GRAZIE PER LA SUA ATENZIONE E LA SUA PROFESSIONALITÀ. VI CONSIGLIO QUESTO CENTRO!!!!
Gentilissima Signora Rosca, la ringraziamo infinitamente per le belle parole, per noi é molto importante fare sentire bene sotto ogni profilo i nostri pazienti, e ci fa molto piacere quando viene notato. Le porgiamo i nostri più cordiali e sinceri saluti. La direzione
Esperienza negativa: Ci tengo a precisare Dottore ecografo competente molto professionale. Peccato un addetta alla reception che davanti a tutti i presenti facciano la morale con battute sarcastiche senza sapere nulla del cliente,L ho trovato offensivo..Non capisco che ruolo hanno le receptionist???
Gentile Paziente, ci dispiace molto leggere ciò, non dovrebbe succedere, ma a quanto pare talvolta succede, Le chiediamo solo di volere informare subito la direzione in casi simili, non tolleriamo atteggiamenti simili, per noi i pazienti sono importanti e non possiamo permettere a nessuno del nostro staff di mancare loro di rispetto, Le chiediamo pertanto di volere accettare le nostre più sincere scuse. Distinti saluti la direzione.
Esperienza negativa: La clinica privata della comunità deve essere amichevole e prendersi cura del vicinato, purtroppo questa clinica non funziona in questo modo. 2 giorni fa mi hanno risposto la possibilità di un appuntamento è a metà marzo senza data, visto che vorrei essere sicuro, gli scrivo per ricontrollare e ho ricevuto la risposta come foto. NESSUNO mi ha spiegato nulla ma solo un modo scortese per lamentarmi Chiedo un doppio controllo qual è il significato di meddle marce (come foto in rosso). Sconsiglio vivamente questa clinica!
Siamo molto dispiaciuti di leggere questa recensione, tuttavia non sta dicendo come sono andate le cose, le hanno spiegato che l'esame è stato spostato perché abbiamo una persona il malattia, se questo per lei vale una brutta recensione, la ringraziamo e le ricordiamo il particolare periodo che stiamo passando tutti, e che una cosa simile non è impossibile purtroppo, le hanno provato a spiegare tutto molto gentilmente, e lei ora scrive questo. Noi la ringraziamo ugualmente, e sottolineiamo che siamo sempre attenti ai nostri pazienti e che se talvolta vi sono intoppi, non sono mai dolosi, bensì accidentali. Distinti saluti. La direzione
Esperienza positiva: ottimo il servizio di prenotazione tramite watsapp peccato il sarcasmo di qualcuna allo sportello che, con aria di sufficienza, critica i pazienti senza sapere quale storia si nasconde dietro ogni persona... i commenti sarcastici riservateli quando siete in privata sede.
Gentilissima Signora Saby S, ci spiace apprendere ciò, e Le chiediamo qualora succedesse nuovamente una cosa simile, di voler prendere contatto con la Direzione, così da chiarire subito la questione permettendoci di prendere provvedimenti ove necessari. Ci teniamo molto ad offrire un servizio qualitativamente elevato e questo comprende di sicuro il servizio offerto dal front office. Le chiediamo pertanto di voler accettare le nostre scuse e crederci se Le diciamo che non è nostra abitudine mancare di rispetto ai nostri pazienti e alle loro famiglie. Ancora distinti saluti. La direzione.
Esperienza positiva: Buongiorno, Ottimo servizio di prenotazione tramite whatsapp, senza perdere ore al telefono come in altri centri, risposta e conferma prenotazione ricevuta dopo 24 ore per tutte e 4 le prenotazioni di cui avevo bisogno. Oggi mi sono recata per sottopormi alla MOC, puntali ,precisi e nel massimo rispetto delle normative covid, e che dire del referto consegnato dopo 5 minuti. Promosso a pieni voti.
Gentilissima Signora Folcia, La ringraziamo per le Sue parole di apprezzamento, per noi sono il risultato più grande! Ancora grazie, distinti saluti! La direzione e lo Staff Ecoterm
Esperienza fantastica: È una struttura eccellente sia come accoglienza che come diagnostica. Medici professionisti e scrupolosi. Un mio caro amico grazie ad un esame e di conseguenza alla diagnosi è stato subito inviato a struttura x un intervento che nessun altro aveva individuato e pertanto gli hanno salvato la vita. Lo Consiglio a chi ha bisogno di effettuare esami tac ecografie mammografia ecc.
Gentilissima Signora Alberti, grazie delle sue parole bellissime, pensiamo che il nostro lavoro debba portare sempre a risultati simili, dove il paziente e la sua salute avranno sempre priorità e saranno al centro della nostra attività. Grazie ancora, distinti saluti. La Direzione.
Esperienza fantastica: Ottimo servizio. Personale attento e qualificato. Avevo bisogno di una radiografia urgente e ho trovato molta collaborazione, malgrado il momento difficile causa pandemia.
Gentilissimo signor Pogliani, la ringraziamo per il suo gentile commento, ci rende felici sapere di esserle stati utili. Distinti saluti. La Direzione.
Esperienza positiva: Consiglio vivamente alla struttura di rivedere il sistema di prenotazione in quanto risulta poco efficiente e difficoltoso, soprattutto con w.app dove la risposta spesso non è puntuale e si rischia di non riuscire a prenotare tempestivamente degli esami come la mammografia che richiede un periodo limitato per prenotare. Sarebbe un peccato dover andare altrove per questo motivo perché la persona che si occupa della mammografia è molto bravo.
La ringraziamo per il prezioso consiglio purtroppo a causa del momento particolare non riusciamo a fare di meglio, abbiamo un sacco di richieste di pazienti che hanno urgenze e controlli periodici e in più richieste di pazienti che non trovano posto altrove, sappiamo che al momento questa é una criticità, abbiamo provveduto a formare una nuova segretaria sperando di fare qualcosa di buono, speriamo questo periodo finisca presto e che si possa tornare alla normalità. Distinti saluti. La direzione.
Esperienza negativa: Per ritirare un referto ho dovuto aspettare fuori per più di un ora. Anche chi aveva un appuntamento ad un certo orario in fila con me ad aspettare nonostante l’orario della appuntamento era già passato. Organizzazione dello studio pessimo e al telefono non rispondo mai .
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione, da parte nostra ci stupisce la sua interpretazione della realtà, dopo che un nostro responsabile le è venuto a consegnare direttamente di persona l'esame al fine di ridurre la sua attesa, di contro abbiamo ricevuto da parte sua commenti poco carino ed offensivi, tanto da fare rimanere male più persone, se la nostra struttura non la soddisfa pensiamo che il problema vada ricercato altrove, per ovviare al problema del grande traffico telefonico, abbiamo creato i lservizio whatsapp, cosa che viene apprezzata da molti moltissimi, evidentemente non da Lei ma ancora una volta il problema è da ricercarsi altrove, e qui non la possiamo aiutare, troviamo alquanto strano ricevete una recensione simile solo per un atto di pura ripicca, dato che già ieri, gli altri presenti presero le nostre difese, e non la sua: distinti saluti. La direzione.
Esperienza negativa: Al telefono un messaggio costante che dice che non possono rispondere in questo momento. Suggeriscono di inviare ricette via WhatsApp ma a un numero fisso... mah...
Gentile signor Balestrieri, è vero a causa di un intenso traffico telefonico abbiamo instituito un pratico servizio di prenotazione tramite whatsapp business che riceve messaggi su un numero di rete fissa, pertanto ci spiace ricevere una recensione negativa per aver cercato di favorire la clientela con un servizio che sfrutta un'applicazione in uso dalla maggior parte delle persone, infatti per questo abbiamo ricevuto un buon numero di feedback positivi per la praticità e semplicità della cosa, pertanto ci dispiace che al posto che volerlo provare lo abbia contestato precocemente. Distinti saluti La Direzione.
Esperienza fantastica: Sono diversi anni che mi rivolgo a loro e non ho mai avuto nessun problema anche con la prenotazione con whatsapp tutto bene
Gentilissima Signora Vivaldi i, la ringraziamo per le sue parole. Cordialmente. La direzione
Esperienza negativa: trattano i pazienti come fosse sono ignoranti.
Buona sera, ci dispiace vedere un commento simile, soprattutto dopo averle semplicemente detto che non aveva alcun motivo di trattare la nostra impiegata come l'ha purtroppo trattata, la scena oltretutto é avvenuta davanti a diversi nostri pazienti che hanno espresso solidarietà nei confronti della nostra impiegata e della struttura in quanto non meritavamo una reazione e una escalation come la Sua. Distinti saluti. La direzione.
Esperienza fantastica: Prenotato per un rx, appuntamento da una settimana a quella dopo, risultati dell'esame in 2 giorni. Tempo della visita rx 10 min! Top!
Gentilissima Signora Vazquez, la ringraziamo per la sua recensione, è bello sapere che gli sforzi fatti per migliorarci di giorno in giorno, vengano notati ed apprezzati. Cordiali saluti a presto. La direzione.
Esperienza fantastica: Personalmente ho trovato i medici di questa clinica molto professionali, gentili bravi e nel mio caso anche molto umani perché hanno capito la difficoltà nel parlare e addiritura siegare cose difficili per mia madre straniera che non parla italiano, e con pazienza hanno accolto me e lei e sono riusciti a fare ed eseguire diversi esami. Grazie
Thanks a lot for the kind comment we try our best to reduce the stress that sometimes occured when it comes to health issues. Thanks again. Ecoterm team
Esperienza negativa: Nulla da dire sul centro e sui medici ma il servizio reception è scandaloso.
(Translated by Google) Dear Mr. Capasso, we are very sorry for your review, can we know what our front office (or back office) service has given you this impression? We thank you very much for your feedback, which is really important to us. Best regards The management (Original) Gentile Signor Capasso, siamo molto dispiaciuti dalla sua recensione, possiamo sapere in cosa il nostro servizio di front office (o di back office) le ha dato tale impressione? La ringraziamo infinitamente per il suo feedback, che per noi è davvero importante. Cordiali saluti La direzione P.s. dato il periodo straordinario che il paese sta affrontando, talvolta nervosismo e ansia giocano una bella partita, e dato che noi siamo impegnati ad erogare un servizio pubblico importante, siamo i primi ad essere travolti da stati d'animo simili, forse avremmo bisogno solo di un po' di comprensione anche noi, dopo tutto siamo essere umani. Con tutto il nostro rispetto Le auguriamo nuovamente buona giornata.
Esperienza fantastica: È difficoltoso prenotare telefonicamte ma il personale è competente e gentilissimo. Lo consiglio
Grazie mille per le sue parole, per ovviare al problema del servizio telefonico abbiamo attivato un servizio whatsapp per favorire ogni tipo di contatto con noi. +390287387495 Ancora grazie, cordili saluti. La direzione
Esperienza negativa: sono 2 settimane che cerco di contattarvi e non rispondete mai al telefono, devo annullare un appuntamento per cortesia mi richiamate dato che il mio telefono lo avete?
Gentile Signora Galbiati, come potrá certamente capire non é nostra intenzione non risponderle, e in questo periodo siamo ancora più sotto pressione, per favorire le comunicazioni con noi abbiamo provveduto ad attivare un account whatsapp business al numero +390287387495. Distinti saluti La direzione
Esperienza negativa: Nulla da dire sui medici, ma il servizio alla reception è a dir poco scandaloso. Inoltre, il fatto che sono convenzionati con il SSN è una chimera. Per avere posto si devono aspettare mesi, ma stranamente se si prenota privatamente il posto salta fuori in una settimana. Bei furbacchioni.
Gentilissimo Blue Raven, ci dispiace davvero leggere una recensione simile, e quello che Lei dice stona con ciò che facciamo ogni giorno. Ci spiace sentirci chiamare:"furbacchioni" quando ogni giorno con impegno e passione, accogliamo allo stesso modo pazienti del sistema sanitario nazionale e pazienti solventi, perché non troviamo corretto ed etico comportarci diversamente. Le impiegate di front office sono disponibili e cortesi e se avessero sbagliato nei suoi confronti Le chiediamo scusa. Se vorrà passare dalla direzione, saremo lieti di ascoltare le Sue lamentele ed accogliere eventuali reclami. Cordiali saluti La Direzione
Esperienza fantastica: Disponibili Gentili e personale competente
Gentilissimo Signor Pesci le sue parole ci rendono infinitamente felici, ogni membro del nostro staff cerca sempre di mettere il Paziente al centro così da permettergli di non aumentare lo stress tipico delle indagini mediche, per questo suo pensiero la ringraziamo e Le porgiamo cordiali saluti. La direzione
Esperienza fantastica: Veloci, bravi e molto professionali
La ringraziamo per la Sua recensione, ci lusinga, siamo dunque noi a ringraziarLa. Cordiali saluti. La direzione
Esperienza negativa: Scarsa cordialità, il mio medico aveva sbagliato nell'impegnativa il mio codice di esenzione e a differenza di altre recensioni io non sono riuscita a fare tutti gli esami previsti. PS. Non da valutare necessariamente ma il ritiro dell'esame è previsto per il giorno successivo.
Gentilissima Signora Santos, ci rammarica leggere una recensione negativa per una problematica ovviamente non creata da noi, purtroppo per legge e non per negligenza, non ci è permesso correggere il codice di esenzione sulla prescrizione redatta dal medico di medicina generale, ci spiace pertanto che non abbia potuto effettuare tutte le indagini da Lei prenotate, ma le impiegate del front Office si sono attenute ad una normativa applicata da tutti. Per quanto concerne il ritiro degli esiti il giorno dopo non capiamo come possa essere criticabile, trattasi di un tempo molto ridotto che comunque viene riportato anche sulla carta dei servizi, messa a disposizione presso il front Office. Restiamo a Sua completa disposizione e Le porgiamo cordiali Saluti. La Direzione
Esperienza fantastica: Da sempre un punto di riferimento importante per la zona in quanto a professionalità e gentilezza dei medici, dei tecnici e dello staff intero, apparecchiature all'avanguardia e tempi di attesa più che accettabili, che non è poco!
La ringraziamo infinitamente per la Sua recensione, per noi la felicità è la soddisfazione dei nostri Pazienti rappresenta priorità. Cordiali saluti La direzione
Esperienza fantastica: Cortesia ed efficienza come mai trovato altrove. Il medico mi ha fatto un'impegnativa sbagliata e il personale ha cercato e trovato una soluzione senza lamentarsi minimamente ma con estrema gentilezza. Personale di laboratorio gentile e premuroso. Prenotazione velocissima. Il top dei laboratori di analisi mediche.
Che dire se non che le Sue parole ci riempiono di gioia, negli anni abbiamo potuto appurare che aiutare i nostri pazienti a risolvere piccoli problemi anche non derivanti da noi, aiuti a ridurre lo stress tipico dei giorni di analisi mediche e di certo aiuta ad essere più felici! Cordiali saluti. La direzione
Esperienza negativa: NON RISPONDONO MAI AL TEFONO
Gentilissimo Signor Pedrazzi, ci rammarica leggere una recensione simile, è vero che spesso fatichiamo a gestire l’enorme traffico in entrata, soprattutto al mattino le linee (4 totali) sono costantemente prese d’assalto, Le consigliamo pertanto di contattarci via mail lasciandoci il Suo numero e verrà ricontattato quanto prima, solitamente entro un’ora. Ci scusiamo per l’inconveniente e le auguriamo una buona giornata. La direzione
Esperienza negativa: Non rispondono nemmeno al telefono
Gentilissima Signora Misuraca, ci rammarica infinitamente una recensione così negativa, ma Le garantiamo che non è vero che non rispondiamo al telefono, solo che soprattutto nella mattinata abbiamo le 4 linee costantemente occupate e non riusciamo materialemente a rispondere a tutte le linee, stiamo però provvedendo a modificare il centralino al fine di evitare simili malintesi. Può comunque sempre utilizzare la mail aziendale, comunicando telefono e orario preferito per il ricontatto e sarà nostra premura ricontattarla. Cordiali saluti. La direzione
Esperienza positiva: Preparati e disponibili
Gentilissima Signora Giussani La ringraziamo per la sua recensione che ci rende felici sapendo di aver offerto un servizio all’altezza! Cordiali saluti La direzione
Esperienza fantastica: Ottima struttura. Efficiente. Con tempi di attesa molto ragionevoli. Personale cortese e competente.
Grazie mille della sua per la sua recensione, Le sue parole ci rendono felici, in quanto da ciò che ne emerge siamo riusciti a darLe un servizio all’altezza delle sue aspettative! Cordiali saluti. La direzione
Esperienza negativa: Prenotato delle sedute per fare la tense ,2 volte il ragazzo sbaglia a scegliere il programma e l'ultimo giorno ha anche rischiato di bruciarmi la pelle, se non l'avessi chiamato in tempo per fermare il macchinario mi avrebbe bruciato la pelle come da lui dichiarato.
Gentilissimo Sig. David H. Abbiamo in ogni modo tentato di risalire a Lei e alla sua storia presso la nostra struttura, purtroppo non ci siamo riusciti, tuttavia Le saremmo infinitamente grati se volesse venire da Noi così da raccontarci l’accaduto, così da ricostruire la vicenda e da poter prendere seri provvedimenti ove necessari, noi e i nostri collaboratori prediamo molto seriamente tutto ciò che ruota dietro i pazienti, e quando sbagliamo cerchiamo di ovviare ai nostri errori immediatamente, ciò che ci rammarica di una recensione simile è di non avere un riscontro con il suo nome e cognome e che al momento dei fatti non abbia voluto parlare con un responsabile o con un dirigente sempre presente in Ecoterm, speriamo tutti di incontrarla quanto prima e di poter chiarire di persona l’accaduto! La Presidenza
Esperienza negativa: non rispondono mai al telefono.....
Gentilissima Signora ugola1965, ci rammarica leggere una recensione simile, è vero che spesso fatichiamo a gestire l’enorme traffico in entrata, soprattutto al mattino le linee (4 totali) sono costantemente prese d’assalto, Le consigliamo pertanto di contattarci via mail lasciandoci il Suo numero e verrà ricontattata quanto prima, solitamente entro un’ora. Ci scusiamo per l’inconveniente e le auguriamo una serena estate. La direzione
Esperienza fantastica: Diversi controlli radiografici tutti eccellenti per servizio
Grazie mille per la sua recensione, le sue parole ci rendono davvero felici, in quanto da oltre 60 anni siamo a completa disposizione di tutti i nostri pazienti! Buona giornata e grazie ancora. La direzione
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