CDS - La tua casa della salute
Informazioni su CDS - La tua casa della salute
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 7:30-19:30
- Martedì: 7:30-19:30
- Mercoledì: 7:30-19:30
- Giovedì: 7:30-19:30
- Venerdì: 7:30-19:30
- Sabato: 8:30-12:30
Il poliambulatorio specialistico di Albenga offre:
- Chirurgia
- Diagnostica per immagini
- Esami di laboratorio
- Odontoiatria
- Fisioterapia
- Visite Specialistiche: Allergologia, Andrologia, Cardiologia, Chirurgia generale, Chirurgia vascolare, Dermatologia, Endocrinologia, Fisiatria, Gastroenterologia, Ginecologia, Neurochirurgia, Neurologia, Oculistica, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Pneumologia, Psicologia, Senologia, Medicina dello Sport, Urologia.
Il punto prelievi è aperto dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 10.30 e sabato dalle 8.30 alle 10.30.
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su CDS - La tua casa della salute:
CDS - La tua casa della salute è un centro medico che si distingue per la gentilezza e la disponibilità del suo personale. Molti pazienti hanno elogiato la cordialità degli operatori, in particolare all'accettazione, dove il personale è descritto come 'gentile e disponibile'. Gli ambienti sono puliti e accoglienti, rendendo l'esperienza complessiva più gradevole.
Inoltre, i pazienti hanno apprezzato la puntualità e la professionalità dei medici, sottolineando che la qualità del servizio è generalmente elevata, con prezzi accessibili e servizi di qualità.
Tuttavia, diverse recensioni segnalano problemi legati ai tempi di attesa, con lamentele su ritardi prolungati e disorganizzazione nella gestione degli appuntamenti. Alcuni pazienti hanno manifestato preoccupazioni per la mancanza di trasparenza nei prezzi e hanno invitato a migliorare la comunicazione riguardo le prenotazioni.
Nonostante le critiche, CDS - La tua casa della salute rimane un'opzione da considerare per chi cerca servizi medici, grazie all'impegno del personale nel soddisfare le esigenze dei pazienti e nel fornire un'assistenza di qualità.
CDS - La tua casa della salute: Opinioni
Esperienza negativa: Fatto ecografia al ginocchio e il dottore si è rivelato poco cortese, sbrigativo e non mi ha nemmeno fatto spiegare cosa avessi e quando sentissi il dolore. Probabilmente voleva andare a pranzo il prima possibile
Buongiorno Sig. Terracciano, ci dispiace sapere che la sua esperienza non sia stata positiva presso la sede di Albenga. La qualità dell'assistenza, inclusa la cortesia e l'attenzione ai pazienti, è per noi una priorità, e situazioni come quella da lei descritta non rispecchiano i nostri standard di servizio. Per poter effettuare le dovute verifiche e approfondire quanto accaduto, le chiediamo gentilmente di contattarci all'indirizzo email [email protected]. Questo ci aiuterà a comprendere meglio la situazione e a prendere provvedimenti per migliorare il nostro servizio. Grazie mille e buona giornata, CDS - La tua Casa della Salute
Esperienza negativa: Servizi di ecografia e puntualita scadenti. Negativo!!!! Prenotato x ore 8:00 , arrivo ore 7:45 mi registro/pago.Ore 8:30 Ecografia,x che in ritardo? "Siamo arrivate ora" Complimenti!!! Eco fatta 1 minuto 3 respiri e basta, che brava!
Buongiorno Sig. Malenchi, ci dispiace che la sua esperienza presso la sede di Albenga non sia stata positiva. Ogni giorno ci impegniamo per garantire ai nostri pazienti un'assistenza sanitaria di alta qualità, con attenzione e professionalità. Le chiediamo gentilmente di contattarci all’indirizzo [email protected] per fornirci ulteriori dettagli sul suo caso. Questo ci aiuterà a comprendere meglio la situazione e a migliorare il nostro servizio. Grazie mille e buona giornata, CDS - La tua Casa della Salute
Esperienza negativa: Se potessi darei 0 stelle e prenoterei altrove. Servizi di ecografia e accoglienza molto scadenti, disorganizzati, poco professionali, poco educati.
Buongiorno Sig.ra Pesce, ci dispiace sapere che la sua esperienza presso la sede di Albenga non sia stata positiva. CDS si impegna da sempre ad assistere i pazienti con ambienti accoglienti, personale competente e gentile e un'alta qualità clinico diagnostica. Al fine di consentirci di migliorare il nostro servizio e di poter comprendere in modo più approfondito l'accaduto, la invitiamo cortesemente a inviarci una mail all'indirizzo [email protected]. Grazie mille e buona giornata, CDS - La tua Casa della Salute
Esperienza fantastica: Sono stata a fare ecocardio e risonanza magnetica mi sono trovata benissimo. Tutto il personale dell accettazione il personale di cardiologia e quello della risonanza magnetica gentilissimi e professionali. Sicuramente da consigliare
Buongiorno, la ringraziamo per la sua recensione più che positiva. Siamo contenti che si sia trovata bene presso la sede di Albenga e che abbia apprezzato la gentilezza e la professionalità del personale medico e di struttura. Questi sono valori fondamentali per noi e ci impegniamo ogni giorno per garantire un servizio di alta qualità. Grazie mille e buona giornata, CDS - La tua Casa della Salute
Esperienza fantastica: Personale preparato e disponibile. Medici gentili e bravi.
Buon pomeriggio Sig.ra Noto, la ringraziamo per la sua recensione positiva. Siamo contenti che si sia trovata bene presso la sede di Albenga e che abbia apprezzato la gentilezza e la professionalità del nostro personale. Questi sono valori fondamentali per noi e ci impegniamo ogni giorno per garantire un servizio di alta qualità. Grazie mille e buona giornata, CDS - La tua Casa della Salute
Esperienza negativa: Se avessi potuto non avrei dato neanche una stella.Mia mamma ha fatto un ecodoppler alle carotidi alla Casa della salute di Albenga,il medico che l'ha visitata le ha detto che erano chiuse tutte e due al 50%.Peccato che non è così....da ulteriore visita sono risultate una completamente libera , l'altra chiusa al 30%.Ora mi chiedo, ma chi ha fatto questo esame fino al giorno prima cosa faceva?NON IL MEDICO!!!! Scandaloso!!!!!!
Buongiorno Sig.ra Tanca, ci dispiace sapere che la sua esperienza presso la sede si Albenga non sia stata positiva. Ogni giorno ci impegniamo al fine di assistere i pazienti nel miglior modo, con medici di talento, professionalità e gentilezza. Al fine di effettuare le dovute verifiche e aiutarci a migliorare, le chiediamo gentilmente di scrivere a [email protected]. Grazie mille e buona giornata, CDS - La tua Casa della Salute
Esperienza fantastica: Personale, molto gentile e corretto
Buongiorno Sig.ra Valle, la ringraziamo per la sua recensione positiva. Siamo contenti che si sia trovata bene presso il centro di Albenga e che abbia apprezzato la cordialità del nostro personale. Ci impegniamo costantemente per offrire un ambiente accogliente e un servizio di alta qualità. Grazie mille e buona giornata. CDS - La tua Casa della Salute
Esperienza negativa: purtroppo esperienza negativa. fatto panoramica dentale, tecnico preciso e gentile, refertata l'arcata sbagliata, due settimane per riuscire ad avere il referto corretto. Sistema disorganizzato e confusionario. Personale accettazione frettoloso e non particolarmente cortese. Mai più
Buongiorno Sig.ra Minelli, ci dispiace venire a sapere che la sua esperienza presso il centro di Albenga non sia stata positiva. CDS mette al primo posto il paziente e il suo benessere attraverso macchinari di ultima generazione, ambienti accoglienti e moderni e personale altamente qualificato. Al fine di aiutarci a migliorare e effettuare le dovute verifiche le chiediamo gentilmente, qualora lo ritenesse opportuno, di scrivere a [email protected]. Grazie mille e buona giornata
Esperienza negativa: l'accoglienza è buona , ma i dottori sono molto scortesi , per non dire altro ... mi riferisco al servizio di ecografia .
Esperienza negativa: Pessimo servizio. Ritardo prolungato senza preavviso nell'erogazione della prestazione .
Buongiorno, ci dispiace sapere che la sua esperienza presso il centro di Savona non sia stata positiva. Ogni giorno ci impegniamo al fine di assistere i pazienti in ogni fase del percorso in struttura con professionalità e gentilezza. Qualora lo ritenesse opportuno, le chiediamo gentilmente di scrivere a [email protected] al fine di aiutarci a migliorare e effettuare le dovute verifiche. Grazie mille e buona giornata
Esperienza fantastica: Personale in accettazione professionale e disponibile. Tempo di attesa quasi nullo. Puntualità da parte del professionista. Prenotazione immediata di una risonanza magnetica prescritta dal medico e appuntamento a breve (sei giorni lavorativi).
Buongiorno Sig. Falcombello, la ringraziamo per la recensione più che positiva. Siamo contenti di sapere che la sua esperienza presso il centro di Albenga sia stata positiva e abbia apprezzato la professionalità e gentilezza del nostro personale. Grazie mille e buona giornata
Esperienza positiva: Personale eccellente sia accettazione che medico. Non posso che confermare che gli orari non vengono rispettati, ma penso che sia dovuto al PZ che gli si pone davanti. Cmq scrupolosi e molto attenti alle visite. Ho dato 4 stelle solo per l attesa se no era un 5 pieno
Buongiorno Sig. Maranto, la ringraziamo per la recensione più che positiva. Siamo contenti di sapere che si sia trovata bene presso il centro di Albenga. Ogni giorno garantiamo un'assistenza sanitaria di qualità, impegnandoci a diminuire al minimo i tempi di attesa e mettendo a servizio dei pazienti personale specializzato e gentile. Grazie mille e buona giornata
Esperienza negativa: Le attese sono eterne,tutti gli appuntamenti per un ecodoppler dati alla stessa ora per 6 pazienti...basterebbe un minimo di organizzazione.
Buongiorno Sig.ra Cagna, ci dispiace sapere che la sua esperienza presso il centro di Albenga non sia stata positiva. Ogni giorno operiamo al fine di assistere i pazienti nel miglior modo possibile, con tempi di attesa ridotti, medici di talento e professionalità da parte del nostro personale. Al fine di aiutarci a migliorare ed effettuare le dovute verifiche, le chiediamo gentilmente di scrivere a [email protected]. Grazie mille e buona giornata
Esperienza positiva: Prenotazioni disponibili anche tramite portale a qualsiasi ora, personale all’accettazione disponibile e veloci nei referti. Consigliato
Buongiorno Alessandra la ringraziamo per la recensione più che positiva. Siamo contenti si sia trovato bene presso il centro di Albenga e abbia apprezzato i nostri servizi. Grazie mille e buona giornata.
Esperienza negativa: Chiamato call center per copia fattura non rilasciata ,ho chiesto gentilmente se mi poteva essere girata via email, che in mattinata ho il 730,mi è stato risposto di no che mi dovevo svegliare prima. Senno' devo andare ad Albenga ma essendo di Imperia.Sono tutti buoni a lavorare con le parole.Le auguro di cuore che le capiti anche a loro.Sono obbligato a dare una stella ma non avrei dato neanche quella.Non me la possono inviare per la privacy, con la privacy quan do non hanno voglia di fare una cosa si nascondono dietro quelloHo chiesto gentilmente che avrei mandato un e-mail con la carta d'identità.
Esperienza fantastica: Appuntamento per eseguire un eco addome completo.Avendo l'esenzione per malati oncologici non ho pagato il ticket. Dottore che ha eseguito l' esame molto scrupoloso e professionale. Puntuali nel rispettare l'orario prenotato.
Buongiorno Sig.ra Tognoloni, grazie mille per la recensione più che positiva. Siamo contenti si sia trovata bene presso il centro di Albenga. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata.
Esperienza negativa: Il dottore della medicina sportiva e un incompetente e cafone per fare una visita sportiva per automobilismo slalom oltre ad avermi trattato male mi voleva far fare visite aggiuntive non previste prima e ultima volta che metto piede li... Ma anche avesse avuto ragione, un cliente non si tratta in quel modo
Esperienza negativa: Pessima esperienza. Scarsa professionalità e serietà.
Buongiorno, ci dispiace sapere che la sua esperienza presso il centro di Albenga non sia stata positiva. Al fine di poterci migliorare e verificare l'accaduto, le chiediamo gentilmente, qualora lo ritenesse opportuno di scrivere a [email protected]. Grazie mille e buona giornata
Esperienza positiva: Veloci
Buongiorno, siamo contenti che abbia condiviso con noi la sua esperienza presso il centro di Albenga. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata
Esperienza positiva: Personale gentile, spazi puliti, rapporto qualità prezzo buono. L'unica pecca è l'orario di attesa per la visita stessa!! Mia madre per una visita oculistica, prenotata per le ore 11.15, è entrata a fare la visita all' una. Vergognoso dover aspettare così tanto perché non riescono a gestire gli appuntamenti. Ognuno dei pazienti prende l ' appuntamento in base alle sue esigenze ed impegni...non puoi aspettare più di un ora per una visita che hai scelto. Inutile dire che anche quando prendi il biglietto di accettazione devi aspettare una fila lunga un kilometro dove non viene nemmeno rispettato l' orario della visita( 11.15 orario di visita , ci siamo recate alle 11.05, alle 11.15 eravamo ancora ad aspettare per andare ai sportelli. ) Se non riuscite a gestire tutte le prenotazioni fatene di meno.
Buongiorno, la ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza presso il centro di Albenga. Ogni giorno ci impegniamo per assistere i pazienti con professionalità e gentilezza e cercando di ridurre al minimo i tempi di attesa. Purtroppo, da un primo controllo non riusciamo ad eseguire le dovute verifiche senza un nominativo completo. Qualora lo ritenesse opportuno, le chiediamo gentilmente di scrivere a [email protected] per aiutarci a migliorare e verificare l'accaduto. Grazie mille e buona giornata.
Esperienza negativa: Il personale all'accettazione è disponibile e gentile ma purtroppo l'orario di appuntamento non viene mai rispettato....ho fatto diverse visite / ecografie ed esami e sono sempre passata in ritardo minimo un ora...eco mammaria un ora e mezza, ecografia al gomito due ore , mammografia idem...e sia se lo prendi inizio pomeriggio che tarda serata è sempre così.... purtroppo non è x niente rispettoso nei confronti dei pazienti che anche loro si organizzano in base all'orario
Buongiorno Laura, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza presso il centro di Albenga. Ci dispiace sapere che non sia soddisfatta dei nostri servizi. Ogni giorno ci impegniamo per ridurre al minimo i tempi di attesa e garantire ai pazienti un'assistenza personalizzata con professionalità e gentilezza. La informiamo che senza un nominativo completo non ci è possibile effettuare le dovute verifiche. Per questo motivo, le chiediamo gentilmente di scrivere a [email protected] per poter verificare l'accaduto e aiutarci a migliore il servizio. Grazie mille e buona giornata.
Esperienza fantastica: Ottimo servizio, gentilezza e cortesia!
Grazie mille per la recensione più che positiva. Siamo contenti si sia trovato bene presso la nostra struttura di Albenga. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata.
Esperienza negativa: 2 ore di attesa per un prelievo di sangue alla fine non eseguito e rimborsato. FATE SCHIFO Oltretutto ascensore rotto
Buongiorno, ci dispiace sapere che la sua esperienza presso la struttura di Albenga non sia stata positiva. Ogni giorno ci impegniamo al fine di ridurre al minimo i tempi di attesa e garantire ai nostri pazienti un'assistenza sanitaria di qualità. Tuttavia senza un nominativo completo non possiamo effettuare le dovute verifiche. Per questo motivo le chiediamo gentilmente, qualora lo ritenesse opportuno, di contattare [email protected]. Grazie mille e buona giornata.
Esperienza positiva: Valido centro per esami medici. Ormai più una necessità che un'alternativa al s.s.n.
Buongiorno, la ringraziamo innanzitutto per la recensione e per aver condiviso con noi la sua esperienza presso il centro di Albenga. Ogni giorno lavoriamo per offrire un servizio di qualità ai pazienti in grado di garantire tempi di attesa ridotti e un'alta qualità diagnostica. Ci teniamo, però, a precisare che non è nostro obiettivo porci in rapporto di contrapposizione con il Sistema Sanitario Nazionale, ma in un rapporto collaborativo e di pieno supporto. Grazie mille
Esperienza negativa: Personale all accettazione cordiale, il posto è pulito e riservato, purtroppo ho avuto una brutta esperienza con un dottore, ho prenotato l appuntamento con un chirurgo estetico, che non faccio il nome, sono andato li per un problema di acne visitandomi e dicendomi che non si poteva fare per via della stagione estiva con il sole cosi di ritornare dopo l estate, visita di 15 minuti pagato 100€, ok. Prenoto un altra visita dopo l estate come concordato e a parte che il chirurgo in questione non si ricordava manco del mio problema ma ci puó stare, ma altra visita di 10minuti ripago 100€ per farmi dire che non ci si puó fare niente. Non aggiungo altro
Buongiorno, siamo spiacenti che la sua esperienza non sia stata positiva e che non sia rimasto soddisfatto del servizio. Senza un nominativo completo non ci è possibile verificare l'episodio da lei segnalato. Al fine di consentirci di migliorare il nostro servizio e di poter comprendere in modo più approfondito l'accaduto, la invitiamo cortesemente a inviarci una mail all'indirizzo [email protected]. Grazie mille
Esperienza fantastica: Bella struttura gentili e attenti al cliente prezzi accettabili
Buongiorno, la ringraziamo per la recensione. Siamo lieti che si sia trovata bene in struttura con il nostro personale e che abbia apprezzato il nostro servizio. Ci impegniamo ogni giorno per offrire a tutti i nostri pazienti una proposta accessibile. Grazie mille
Esperienza negativa: Personale all'accettazione gentile, luogo molto pulito. C'è però un appunto da fare non alla struttura di Albenga, ma a tutta l'organizzazione. Quando ho chiamato per far fare dei test per le allergie (patch test) a mio figlio, il centralino unico mi ha risposto che tali test costavano 100€ ma facendo la visita il costo totale era di 150 €) Optiamo per visita + patch test ma il giorno dell' appuntamento lo specialista, mi riferiva che lui prendeva 130 per la visita e che avrei dovuto pagarne 80 per l'applicazione del Patch test e altri 130€ all'atto di togliere i cerotti relativi per Patch test. Poca trasparenza e nessuna chiarezza. Sembra quasi un gioco per farti spendere più soldi.
Buongiorno, siamo spiacenti che la sua esperienza non sia stata positiva. Al fine di consentirci di migliorare il nostro servizio e di poter comprendere in modo più approfondito l'accaduto, la invitiamo cortesemente a inviarci una mail all'indirizzo [email protected]. Grazie mille
Esperienza fantastica: Complimenti allo staff dell'accoglienza per la cortesia e l'efficienza, veramente super
Buongiorno, la ringraziamo, innanzitutto, per la sua recensione. Siamo lieti che abbia apprezzato il nostro servizio e che si sia trovato bene presso la struttura di Albenga. Far sentire il nostro paziente a proprio agio e accompagnato con professionalità e attenzione durante tutto il percorso di visita è per noi obiettivo quotidiano. Grazie mille e buona giornata
Esperienza fantastica: Ben organizzato, pulito accogliente e personale molto gentile.
Buongiorno, ci teniamo a ringraziarla per aver condiviso con noi la sua esperienza. Offrirvi un servizio di alta qualità per noi vuol dire anche ascoltare i nostri pazienti e le loro esigenze. Siamo felici che si sia trovato bene in struttura. Grazie mille e buona giornata
Esperienza fantastica: Tutti gentili.disponibili e competenti . Io adoro Beatrice all accettazione ti fa sentire come a casa .
Buongiorno, la ringraziamo innanzitutto per la sua recensione e per aver condiviso con noi la sua esperienza. Siamo lieti che si sia trovata bene con il nostro personale di struttura e che l'abbiano fatta sentire a "casa". Lo scopo del nostro lavoro, oltre offrirvi un servizio di alta qualità, è anche quello di accompagnarvi con competenza e gentilezza durante tutto il percorso di cura. Grazie mille
Esperienza negativa: Ecodoppler con visita, entrambe svolti in pochissimi minuti , in modo molto veloce e poco esaustivo.
Buongiorno, siamo spiacenti che la sua esperienza non sia stata positiva. Senza un nominativo completo non ci è possibile verificare l'accaduto. Pertanto, la invitiamo cortesemente a inviarci una mail all'indirizzo [email protected]. Grazie mille
Esperienza fantastica: Gentilissimi, efficientissimi e professionalissimi!
Buongiorno, la ringraziamo per la sua recensione e per aver condiviso con noi la sua esperienza presso il centro di Albenga. Siamo lieti che abbia apprezzato il nostro servizio e la professionalità del nostro personale medico e di struttura. Grazie mille.
Esperienza fantastica: Io ed il mio compagno ci siamo trovati benissimo, lr ragazze sono molto gentile, simpatiche e professionale.
Buongiorno Sign.ra Ribeiro, Grazie mille per la sua recensione, innanzitutto. Siamo lieti che si sia trovata bene presso il nostro centro di Albenga e che abbia apprezzato la gentilezza e la professionalità del nostro personale di struttura. Grazie mille
Esperienza fantastica: Realtà confortevole , molto professionali ed efficienti mi sono trovato bene ogni volta che ho avuto bisogno. Personale front Office preparato, educato e molto disponibile e a parer mio il “motore dell’azienda” .
Buongiorno, la ringraziamo per la recensione e per aver condiviso con noi la sua esperienza presso la struttura di Albenga. Siamo lieti che si sia trovato bene presso il nostro centro e, soprattutto, con il nostro personale. Ci impegniamo ogni giorno per offrirvi un servizio di alta qualità attraverso professionalità, competenza e gentilezza. Grazie mille
Esperienza fantastica: Molto bravi accoglienti professionali e gentilissimi lo straconsiglio
Buongiorno Sign.ra Loberto, la ringraziamo, innanzitutto, per la recensione più che positiva che ci ha dedicato. Siamo davvero lieti di sapere che si è trovata bene presso la nostra struttura e con il nostro personale, che lavora ogni giorno per farvi sentire accolti e accompagnati con attenzione e professionalità nel percorso di cura. Grazie mille
Esperienza fantastica: Luogo pulito e fresco,personale professionalmente competente e preparato. Un plauso speciale per la Signorina Veronica.M all’accettazione per la Sua gentilezza professionalità e simpatia !! La quale tra l’altro mi ha evitato un altro viaggio! Consigliato!
Buongiorno Sign. Masteo, grazie mille per la recensione più che positiva! Siamo felici che si sia trovato bene con il nostro personale di accettazione e in struttura ad Albenga. Gentilezza e professionalità, per noi, rappresentano valori fondamentali e cardine del nostro lavoro quotidiano. Grazie mille
Esperienza fantastica: Sono arrivata a fare la risonanza e la Sig.ra Beatrice, all'accettazione, mi dice che l'appuntamento era per il giorno dopo. Nonostante questo inconveniente, dovuto alla mia sbadataggine, la Sig.ra Beatrice con una telefonata e con estrema gentilezza mi procura subito l'appuntamento. Praticamente ho fatto l'esame subito, con un tempo di attesa di 3 minuti. Ancora incredula per aver trovato persone molto professionali e umanamente di ottimo livello!
Buongiorno, la ringraziamo innanzitutto per la recensione positiva. Siamo felici che si sia trovata bene con il nostro personale di struttura e che l'abbiano assistita nel migliore dei modi, ovviando all'inconveniente emerso. Offrire un servizio di alta qualità, per noi, vuol dire anche accogliere ogni paziente con il massimo della cura e dell'attenzione. Grazie mille
Esperienza positiva: Se inserisci su Google casa della salute il navigatore ti porta ad un ambulatorio in centro città che non ha nulla a che vedere con CDS. Questo ci ha portato disagio e ritardo. Spero abbiano un social manager che rimedi velocemente al disguido.
Esperienza fantastica: Luogo pulito,personale gentile e qualificato, puntuali,la dottoressa che si occupa delle ecografie è molto gentile competente e scrupolosa,carinissa
Buongiorno, grazie mille per la recensione e per aver condiviso con noi la sua esperienza. Siamo lieti che si sia trovata bene presso la struttura di Albenga e con la nostra Dott.ssa. Grazie mille
Esperienza negativa: Poca trasparenza sui prezzi. Scarsa organizzazione. Professionalità discutibile. Andate altrove finché siete in tempo!
Buongiorno, senza un nominativo non ci è possibile verificare l'accaduto. Qualora volesse segnalare l'episodio, al fine di consentirci di approfondirlo e poter migliorare in futuro il nostro servizio, la invitiamo cortesemente a contattarci all'indirizzo email [email protected] Grazie mille.
Esperienza fantastica: Puntualità, precisione e gentilezza.
Buongiorno, grazie mille per la recensione e per aver condiviso con noi la sua esperienza. Siamo lieti che abbia apprezzato il nostro servizio e l'assistenza da parte del nostro personale medico e di struttura.
Esperienza fantastica: Per prenotare una risonanza magnetica,al telefono ho parlato con una persona preparata e gentilissima!!! Grazie!!!
Buongiorno, siamo lieti che si sia trovata bene con il nostro personale! Ci impegniamo ogni giorno per assistervi nel migliore dei modi dalla prenotazione fino alla visita in struttura. La ringraziamo per la recensione e per le sue parole.
Esperienza fantastica: Personale gentile in particolare all accettazione grazie per la vostra disponibilita
Buongiorno, grazie mille per la recensione e per aver condiviso con noi la sua esperienza. Siamo lieti che abbia apprezzato il nostro servizio e la nostra sede di Albenga.
Esperienza negativa: Pazzesco per ben 2 volte hanno disdetto per una risonanza magnetica, 2 giorni di lavoro perso, poi scuse veramente discutibili Aggiornamento macchinario MANCANZA DI CORRENTE
Buongiorno, siamo dispiaciuti che la sua esperienza presso la nostra struttura non sia stata positiva. Ad ogni modo, qualora volesse segnalare l'episodio, al fine di consentirci di approfondirlo e poter migliorare in futuro il nostro servizio, la invitiamo cortesemente a contattarci all'indirizzo email [email protected] Grazie mille.
Esperienza fantastica: All'accettazione della struttura ci siamo trovati di fronte a tre brillanti operatrici (Veronica, Natalia, Laura) non solo pronte e preparate ma disponibili ad essere di aiuto in questa giungla di procedure burocratiche imposte. Auspico che se nel futuro dovessimo usufruire dei servizi disponibili della struttura si possa ritrovare lo stesso staff ovvero uno staff piacevole che ti mette a proprio agio come quello sin ora incontrato. Stefania e Dario
Buongiorno, grazie mille per la recensione e per aver condiviso con noi la sua esperienza. Siamo lieti che si sia trovata bene con il nostro personale di struttura. Ogni giorno, ci impegniamo affinché ogni paziente possa sentirsi accolto e a suo agio nel percorso di visita in struttura. La soddisfazione dei nostri pazienti, infatti, è tra i nostri obiettivi quotidiani. Grazie mille.
Esperienza fantastica: Una vera eccellenza in campo medico. Tutto il personale a partire dal punto di arrivo in accettazione si è dimostrato altamente professionale. Bene organizzati,gentili e personale medico giovane e molto ben preparato nelle rispettive specializzazioni, segno che in questa struttura si entra per merito, ottimo il rapporto umano con cui coinvolgono i pazienti. Questa struttura è assolutamente da consigliare, quanto affermano nel loro sito corrisponde all'evidenza riscontrata. A tutti, facenti parte dello staff medico, il mio sentito ringraziamento.
Buongiorno Sign. Zanussi, innanzitutto ci teniamo a ringraziarla per le belle parole che ha speso sul nostro servizio e sulla struttura CDS di Albenga. Il nostro impegno quotidiano - dal personale di centralino e di accettazione fino ai nostri medici - è rivolto al benessere del paziente. Per questo motivo, non solo ci dotiamo di professionisti altamente specializzati, ma cerchiamo di esaltare le loro competenze dotando le nostre sedi di tecnologie all'avanguardia e sempre al passo con i tempi. Siamo felici che tutto il nostro sforzo venga percepito e, soprattutto, apprezzato. Grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza e per la recensione.
Esperienza negativa: SCONSIGLIATO!!! La sera prima dell'appuntamento x risonanza disdetto causa rottura macchinario, hanno richiamato una settimana dopo x fissare nuovo appuntamento, in ogni caso ho aspettato 2 ore in sala d'attesa. Professionalità zero!
Buongiorno, siamo dispiaciuti per la sua esperienza non positiva. Al fine di consentirci di approfondire l'accaduto e poter migliorare in futuro il nostro servizio la invitiamo cortesemente a contattarci all'indirizzo email [email protected] Grazie mille.
Esperienza fantastica: Molto gentili
Buongiorno Sign. Merello, la ringraziamo innanzitutto per aver condiviso la sua testimonianza e per la recensione più che positiva. Siamo lieti che abbia apprezzato la gentilezza e la professionalità del nostro personale e dei nostri medici specialistici.
Esperienza positiva: Non sono riuscito a fare la risonanza nonostante avessi comunicato le mie misure. Volevano trattenerli più di 20 euro perché avevo impegnato il macchinario. Dopo avere spiegato che non era colpa mia, mi è stato restituito tutta la somma.
Buongiorno, ci spiace che la sua esperienza non sia stata positiva. Per approfondire l'accaduto, la invitiamo a inviare una mail a [email protected]. Grazie mille
Esperienza positiva: Sempre disponibili e professionali
Buongiorno Sign.ra Zanatta, siamo lieti che la sua esperienza sia stata positiva e che si sia trovata bene presso il nostro centro. Grazie mille per la recensione.
Esperienza negativa: Chiami per chiedere informazioni e prezzi, te le danno, prenoti, e quando sei lì il prezzo è differente. Nel mio caso esattamente 3 volte tanto.
Buongiorno, siamo dispiaciuti per la sua esperienza non positiva. Al fine di consentirci di approfondire l'accaduto e poter migliorare in futuro il nostro servizio la invitiamo cortesemente a contattarci all'indirizzo email [email protected] Grazie mille.
Esperienza positiva: Io e la mia compagna ci siamo trovati molto bene ,il personale della struttura è estremamente gentile e disponibile ;In particolare un ringraziamento alla ragazza dell accettazione Beatrice, e alle infermiere Alessandra ed Elena.
Buongiorno Sign. Valle, la ringraziamo per la recensione e per aver condiviso con noi la sua esperienza presso il nostro poliambulatorio di Albenga. Siamo lieti che si sia trovato bene.
Esperienza fantastica: Nonostante il nostro percorso odontotecnico un po lungo abbiamo trovato grande disponibilità cortesia e professionalità, soprattutto ultimamente , super consigliato grazie
Buongiorno, grazie mille per la recensione più che positiva!
Esperienza fantastica: Sono stata presso la vostra struttura, sono molto soddisfatta sia del personale medico, sia delle ragazze dell'accettazione cordiali, gentili e competenti.
Buongiorno, grazie mille per la recensione più che positiva!
Esperienza fantastica: Ottima accoglienza, per mia esperienza, come servizio ottimo..cordialità e serietà..consigliatissimo..
Buongiorno, grazie mille per la sua recensione più che positiva! Siamo lieti abbia avuto una buona esperienza in struttura.
Esperienza fantastica: Ottima esperienza sia per risonanza cervicale che non son riuscita a fare purtroppo in altri centri grazie a forti vertigini Ottima professionista giovanissima Sarà era il suo nome che ringrazio infinitamente .Altrettanto ottima visita con angiologo di una pazienza infinita come pure di professionalità rispettoso delle mie vertigini.Ora dovrei fare ancora accertamenti e mi rivolgerò a questo centro sicuramente dato che h specialisti veramente ottimi come pure le signorine della reception Restagno Laura
Buongiorno, grazie per la recensione!
Esperienza negativa: Lo sconsiglio vivamente, mancaza di rispetto nei miei confronti essando partito da Savona e avendo ricevuto uno no come risposta per far una risonanza a causa del organizzazione tramite telefonata che mi ha detto di presentarmi li a un orario che invece era sbagliato dovendomi presentare prima. Un comportamento del genere da un azienda di alto livello come essa è inaccetabile.
Buongiorno, abbiamo verificato e ci risulta un ritardo di 17 minuti oltre l'orario di prenotazione. Purtroppo non possiamo accettare prestazioni in ritardo perché questo causerebbe ritardi a catena su altri pazienti. Cordialmente, Casa della Salute
Esperienza fantastica: È la seconda volta che ho bisogno del centro, sempre puntuali gentili e preparati
Grazie per la sua recensione!
Esperienza negativa: A malincuore dò una stella Bisogna avvisare che la risonanza aperta è a basso campo magnetico e di conseguenza non si vede assolutamente nulla...non hanno visto neanche le problematiche che ho da quando sono piccola
Buongiorno Signora Roselli, siamo spiacenti non sia stata informata della bassa risoluzione propria della risonanza aperta. Cerchiamo sempre di informare i pazienti, ma evidentemente non abbastanza. Prenderemo spunto dalla sua recensione per migliorare la nostra comunicazione. Casa della Salute la ringrazia.
Esperienza negativa: Prenotato per un ecocardiogramma, ricevuto telefonata e mail di conferma, arrivo agli ambulatori dopo 50 minuti di auto, il medico oggi non c'è, abbiamo cercato di contattarla non era raggiungibile. Mandare mail di disdetta?? Alla reception due ragazze con sorriso di circostanza ...e menefreghismo. Mi spiace avervi lasciato un sacco di soldi, ma quel che è certo che non mi vedrete più
Buongiorno Signora Caramellino, siamo spiacenti di questo disguido. Prenderemo in considerazione la sua esperienza per migliorare il nostro servizio.
Esperienza negativa: Proprio xche uno e obbligato a venire da voi altrimenti…… Troverete zero cortesia dove il buongiorno il grazie e L arrivederci non esistono!!!!!
Signor DeGiovanni, capita che in una struttura sanitaria il carico di lavoro sia tale da piccole sviste da parte del personale. Ovviamente una mancata accoglienza non è giustificabile, per cui siamo sinceramente dispiaciuti lei si sia trovato in una così incresciosa situazione. Le auguriamo buona giornata, Casa della Salute
Esperienza negativa: Se potessi darei meno di una stella... risonanza alla schiena fatta da mio marito per problemi di ernie fatta in maniera pessima... visita dal chirurgo vertebrale meglio lasciare perdere... neanche visitato! Guardato semplicemente esito della risonanza e stop. Ma il top sono state le radiografie fatte al polso di mia mamma a seguito di una caduta... esito: nessuna lesione ossea. Peccato che dopo 15 giorni di continuo dolore abbiamo rifatto radiografia in un altro centro medico e la lesione c'era eccome! Anzi, erano addirittura tre! E chiaramente visibili già dalla prima radiografia, per cui deduco che chi ha "letto" la lastra sia un totale incompetente! Per quanto mi riguarda in questo centro non mi rivedono mai più e di certo non ne farò buona pubblicità. Anzi! Mi dispiace solo per le ragazze dell'accettazione che sono molto gentili, ma per il resto meglio stendere un velo pietoso.
Gentile Sig.ra Carli Senza nominativi di riferimento non è possibile comprendere e verificare quanto afferma. Collaboriamo con professionisti, pertanto la invitiamo a scrivere a [email protected] i dettagli di quanto da lei affermato per approfondire la sua recensione. Cordialmente, Casa della Salute
Esperienza fantastica: Le ragazze dell'accettazione Veronica M. e Laura sono di una gentilezza e disponibilità esemplari! Grazie
Gentile Sig.ra Insero, grazie per la sua recensione più che positiva! Cordialmente, Casa della Salute
Esperienza negativa: Darei zero stelle se potessi più di un mese é mezzo di attesa x esami del sangue mi hanno preso in giro dicendomi sempre date diversi. Sto ancora aspettando laboratorio pessimo pessimo
Gentile Sig.ra Salinari, Siamo dispiaciuti per l'attesa, purtroppo deve esserci stato un inconveniente con i suoi esami. La invitiamo gentilmente a scrivere una mail a [email protected] per poterle offrire tutto il supporto necessario. Ci scusiamo per il disagio. Cordialmente, Casa della Salute
Esperienza negativa: È tutta la mattina che cerco di telefonare,ma dicono di attendere, stata al ☎️ per più di mezz'ora ed erano sempre occupati, per la 4° volta. Se sono così precisi con gli esami. Te li raccomando... fatto 2 Rmn ed un Ecografia mon c'è stata Diagnosi. In più mi hanno detto che consegnava referti dopo le ore 16 ho aspettato sino alle 27,15. Non c'è organizzazione. Credo che non mi vedranno più.
Gentile Sig. Bagaglio, riceviamo ogni giorno diverse telefonate, qualche minuto di attesa può capitare. Siamo molto dispiaciuti per la sua recensione. Cordialmente, Casa della Salute
Esperienza negativa: Provato a telefonare per appuntamento ma mi hanno lasciato in attesa 10 minuti e poi cade la linea....e se vuoi comunicare con loro devi andarci di persona!! Chissà perché? E non è la prima volta è sempre così!
Gentile Sig.ra Sanzone, riceviamo ogni giorno molte chiamate, qualche minuto di attesa può capitare. Può contattarci per informazioni anche tramite social o all'indirizzo mail [email protected]. Cordialmente, Casa della Salute
Esperienza fantastica:
Gentile Chiraz Lahsinia, Grazie per la sua recensione! Cordialmente, Casa della Salute
Esperienza fantastica: Esperienza ottima in reparto Odontoiatria ad Albenga, dott.sa Timon molto preparata e professionale,con collaboratrici gentili attente, disponibili e con la capacità di mettere a proprio agio i pazienti! Grazie! Clementi Patrizia
Gentile Sig.ra Clementi, grazie per la sua recensione più che positiva! Cordialmente, Casa della Salute
Esperienza fantastica: Professionalità, educazione, ambiente pulito e tranquillo. Ringrazio tutti per l'intervento di questa mattina.
Gentile Sig.ra Arnardi, grazie per la sua recensione più che positiva, lavoriamo ogni giorno per questo! Cordialmente, Casa della Salute
Esperienza fantastica: Super in tutto, nel prezzo, nella qualità , nei medici e nelle infermiere sempre disponibili, e sopratutto nella gentilezza delle ragazze alla reception , sono davvero eccezionali , cercano sempre di venire incontro al cliente/paziente e non trattano mai nessuno come un numero come spesso fanno molti altri centri salute . Davvero un posto stupendo dove ci si sente a casa . Chiedete di loro e non vi negheranno mai un saluto
Gentile Sig.ra Denaro, grazie per la sua recensione più che positiva! Cordialmente, Casa della Salute
Esperienza negativa: Veramente incredibile, sono proprio dei furbetti, devono fatturare assolutamente e non tengono i prezzi esposti per attirarti, due volte su due ho sentito accampare scuse inverosimili pur di elevare il prezzo.
Gentile Sig. Perino, i nostri prezzi sono ben esposti su: sito web, flyer disponibili in struttura, cartelloni esposti in struttura. Inoltre, i prezzi vengono ovviamente indicati dalle risorse del centralino in fase di prenotazione. Non troviamo alcuna sua prestazione recente presso la sede di Albenga, la invitiamo ad approfondire e verificare la sua recensione. Infine, ci teniamo a sottolineare che i nostri prezzi sono standard (ovviamente) e non subiscono variazioni in base al paziente se non a fronte di servizi aggiuntivi (es. richiesta di referto in urgenza). Cordialmente, Casa della Salute
Esperienza positiva: Poliambulatorio medico ad Albenga zona commerciale. Prezzi convenienti e comodo servizio prenotazioni centralizzato.
Gentile Sig.ra Tumiatti, grazie per la sua recensione più che positiva! Ne siamo molto contenti. La nostra mission è proprio quella di offrire un servizio di alta qualità ad un prezzo accessibile. Cordialmente, Casa della Salute
Esperienza fantastica: Pulita ed organizzata direi ok
Gentile Sig.ra Orfei, grazie per la sua recensione! Cordialmente, Casa della Salute
Esperienza fantastica: Personale gentile, disponibile e preparato
Gentile Sig.ra Di Gregorio, Grazie per la sua recensione più che positiva! Cordialmente, Casa della Salute
Esperienza fantastica: Ho trovato discreto in servizio di accoglienza ed ottimo quello della dottoressa che mi ha visitata. Tempi rapidi, comunicazione educazione e gentilezza al top
Gentile Sig.ra Maffone, Grazie per la sua recensione più che positiva! Cordialmente, Casa della Salute
Esperienza negativa: Mediamente 11 minuti di attesa al telefono. Liste di prenotazione mese per mese Mai si trova posto.
Gentile Sig.ra Granozio, riceviamo ogni giorno diverse telefonate e qualche minuto di attesa può capitare. Tuttavia può prenotare anche tramite canali online. Non comprendiamo la questione delle liste mese per mese, ma restiamo a disposizione. Cordialmente, Casa della Salute
Esperienza fantastica: Personale disponibile e molto gentile!! Ho chiamato e mi hanno dato appuntamento il giorno dopo!!! Molto molto soddisfatta!!!
Gentile Sig.ra Scola, grazie per la sua recensione! Cordialmente, Casa della Salute
Esperienza negativa: Una vergogna totale per chiedere un informazione su un eventuale visita ti fanno ascoltare un disco a ore nemmeno davanti a un Juke-box così tanto ci si stava per poi..... dopo mezz'ora di ascolto assurdo ho dovuto riagganciare perché io devo lavorare,non faccio il centralinista
Gentile Masticoramasticora2 Schelmi, siamo dispiaciuti per la recensione, riceviamo ogni giorno diverse chiamate, qualche minuto di attesa può capitare. Cordialmente, Casa della Salute
Esperienza fantastica: Buongiorno a tutti Ritorno a recensire la segreteria avendo avuto a che fare con una nuova (per me)Ragazza di nome Beatrice .. è stata meravigliosa preparata e gentilissima !!! Grazie Nel recensire vorrei aggiungere una nota positiva per Marisa la signora che si occupa dei prelievi con la quale ho avuto a che fare per la seconda volta molto professionale con la sua pazienza e gentilezza Grazie anche a lei
Gentile cle d armiento, grazie per la sua recensione più che positiva! Cordialmente, Casa della Salute
Esperienza fantastica: Soddisfatta
Gentile Sig.ra Ferrari, grazie per la sua recensione. Cordialmente, Casa della Salute
Esperienza negativa: Peccato che non si possano dare zero stelle! INCOMPETENZA DELLE SEGRETARIE,DISORGANIZZAZIONE,MENEFREGHISMO,sono ancora pochi gli aggettivi per descrivere lo staff! Oggi mi hanno fatto arrabbiare talmente tanto,ma talmente tanto che dovrei chiedere i danni!!!!(peccato che non possa spiegarvi nei particolari essendo una cosa di salute privata!) NON AFFIDATEVI ASSOLUTAMENTE A LORO!!! ZERO DISPONIBILITÀ, UN'IGNORANZA NEL SETTORE RICEVIMENTO SENZA UGUALI! UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gentile Sig.ra Iaconianni, non comprendiamo la sua recensione, ci dispiace. Non vogliamo certamente entrare nel dettaglio della sua vita privata, ma se parla di "incompetenza" delle nostre risorse la preghiamo di specificare cosa è accaduto. Cordialmente, Casa della Salute
Esperienza negativa: Il personale è gentile e competente, ma due volte ecografia con appuntamento sì aspettare più di un’ora non sembra giusto. Se può capire più o meno mezzo di differenza.
Esperienza fantastica: mi sono trovata benissimo! Gentili e competenti!
Gentile Ullala Illelle, grazie per la sua recensione più che positiva! Cordialmente, Casa della Salute
Esperienza negativa: Ho appena ritirato il referto delle lastre alla cervicale, è a dir poco vergognoso,nonostante io abbia portato le lastre vecchie (fatte in ospedale) e la risonanza magnetica lo specialista radiologo ha scritto una e dico una riga di Niente. ASSURDO. sconsiglio assolutamente
Gentile Sig. Ferrara, Siamo dispiaciuti per questa recensione che purtroppo non comprendiamo pienamente. Il fatto che il referto sia errato e non esaustivo (secondo quanto scrive) è una sua opinione, qualora avesse un parere a supporto della tesi può scriverci a [email protected] per eventuale approfondimento. Cordialmente, Casa della Salute
Esperienza negativa: Tempi di attesa al centralino biblici, non si tratta di pochi minuti., io resto al telefono finché poi il messaggio dice di riprovare più tardi e la chiamata finisce lì. Peccato
Gentile Sig.ra Abate, siamo dispiaciuti per il suo commento, riceviamo ogni giorno diverse telefonate, quindi qualche minuto di attesa può capitare. Tuttavia può prenotare online qui: https://casasalute.dotvocal.com/ oppure contattarci su Facebook per informazioni. Cordialmente, Casa della Salute
Esperienza negativa: PROVATO PIÙ DI UNA VOLTA A CONTATTARE NUMERO DI GENOVA TELEFONO SUONA NESSUNO RISPONDE POI RISPONDE OPERATORE TU VUOI FARE UNA PRENOTAZIONE E TI RIATTACCA TROVATE OPERATORI QUALIFICATI
Gentile "Claudio", Nessun operatore le ha attaccato il telefono, il centralino è unico, probabilmente le avrà risposto la voce guida indicandole di attendere o riprovare più tardi. Abbiamo diversi metodi di prenotazione (centralino, piattaforma online e assistente virtuale). Restiamo a disposizione per chiarimenti. Cordialmente, Casa della Salute
Esperienza fantastica: Ciao à tutto il centro che ringrazio per la professionalità e gentilezza ma in particolar modo volevo ringraziare LAURA L e VERONICA del centro di albenga siete persone splendide ho trovato in voi tanta gentilezza e disponibilità nei miei confronti GRAZIE MILLE CLELIA
Gentile Sig.ra Gatto, Grazie mille per la sua recensione più che positiva, sarà nostra cura riportare il suo commento alle nostre risorse. Cordialmente, Casa della Salute
Esperienza negativa: Il personale è gentile e competente, ma l'organizzazione scarsa. . Mi è stata assegnata questa struttura per gli esami pre-operatori (intervento a un ginocchio) che avrei dovuto fare in un'unica giornata. Le giornate sono poi diventate due: una mattina e un altro pomeriggio. Non è andata neanche così, a causa della malattia (è un essere umano!) del radiologo. Quindi rx al mattino alle 10:10 e visita del cardiologo al pomeriggio, ore 15:30. Peccato che abito a Savona ed ho aspettato dalle 10:30 alle.15:30, se ho voluto evitarmi SV - Albenga a/r due volte. I disguidi NON devono ricadere sull'utennza, in questo caso non più giovane malata. Dimenticavo:eravamo un buon numero in questa spiacevole situazione.
Gentile Sig.ra Ciciliot, siamo dispiaciuti per la sua recensione, approfondiremo l'accaduto con le risorse. Qualora avesse bisogno di assistenza può scrivere a [email protected]. Cordialmente, Casa della Salute
Esperienza negativa: DAL PUNTO DI VISTA MEDICO , ANCHE ALLA LUCE DEL RAPPORTO QUALITA' PREZZO NULLA DA DIRE, LA PRENOTARE VIA TELEFONO , (ALCUNE COSE NON SI POSSONO PRENOTARE SENZA PARLARE CON UN ADDETTO) , E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE TEMPI INACCETTABILI. grazie per la risposta qualche minuto può capitare certo ma sono due settimane che tento di parlare con qualcuno senza esito, grazie
Gentile Sig. Mazzarese, Siamo dispiaciuti per il suo commento. Riceviamo ogni giorno diverse chiamate, qualche minuto di attesa può capitare. Cordialmente, Casa della Salute
Esperienza fantastica: Risonanza fatta 2/3 settimane fa, la Dottoressa di una grande umanità e gentilezza, grazie
Gentilissimo, Grazie per la sua recensione piena di stelle, lavoriamo ogni giorno per questo. Cordialmente, Casa della Salute
Esperienza positiva: AGGIORNAMENTO NOVEMBRE 2021 Sono tornata per altre visite e con piacere ho trovato una diversa e più fluida organizzazione. Agosto 2021 Visita ed esami pre-operatori, organizzazione PESSIMA. 30 persone con appuntamento alla stessa ora. Spazi non adeguati, non solo al rispetto delle norme Covid, ma nemmeno alla semplice accoglienza di 30 pazienti con problemi di deambulazione! Tempo di attesa per l'accettazione UN'ORA E MEZZA! Personale di segreteria e ambulatoriale molto gentile e disponibile, ma purtroppo questo non basta a sopperire alla disorganizzazione e ai disagi creati.
Gentile Sig.ra Garabello, Novembre 2021: grazie per aver aggiornato la sua recensione, siamo felici di aver soddisfatto le sue aspettative. Agosto 2021: siamo molto dispiaciuti per il suo commento. Non troviamo il suo nominativo tra i nostri pazienti, la invitiamo ad inviare una mail a [email protected] indicando nome paziente, prestazione, sede, giorno per opportuna verifica dell'accaduto. Cordialmente, Casa della Salute
Esperienza fantastica: La mia esperienza non può che definirsi positiva. Dalla prenotazione degli esami, alla consegna degli esiti, tutto come programmato dalla Casa. Personale gentilissimo e preparato
Gentile Sig. Cavallaro, Grazie per la sua recensione più che positiva, lavoriamo ogni giorno per questo! Cordialmente, Casa della Salute
Esperienza fantastica: Mentre aspettavo i risultati delle analisi, ho trovato un bar molto accogliente, pulito e servizievole. Fanno un ottimo cappuccino.
Gentile Sig. Pirlo, grazie per la sua recensione, sarà nostra cura riferirlo alla referente del bar della struttura. Cordialmente, Casa della Salute
Esperienza fantastica: Bravissimi gentili e veloci nel darti i referti continuate cosi e vale per la salute .
Gentile Sig. Niro, Grazie per la sua recensione più che positiva, lavoriamo ogni giorno per questo! Cordialmente, Casa della Salute
Esperienza fantastica: Ottimo Centro Medico Privato a prezzi davvero accessibili e cosa più importante alta professionalità, con tempi di attesa davvero veloci.
Gentile Sig. Rivasco, Grazie per la recensione più che positiva, lavoriamo ogni giorno per questo! Cordialmente, Casa della Salute
Esperienza negativa: SERVIZIO CLIENTI PESSIMO. Sono arrivato all'appuntamento con 5minuti di ritardo e mi dicono che devo prendere un altro appuntamento perché un altro cliente è passato al mio posto. Evidentemente erano già talmente in ritardo con le visite che la persona prima di me era ancora in attesa di fare l'esame. Faccio presente che sono partito da Sanremo e fatto quasi un'ora di macchina per arrivare e preso un permesso dal lavoro ma niente all'accoglienza sono svizzeri e se sei in ritardo ti cacciano perché alla Casa della Salute il ritardo è inaccettabile, peccato che dagli altri commenti che leggo non si direbbe siano così puntuali anche loro, e la stessa precisione non venga messa al servizio del cliente evitando assembramenti di persone all'ingresso tutte in attesa di pagare o prenotare, pagamenti online non funzionanti, mascherine utilizzate per coprire il mento e non la bocca....
Buongiorno Sig. Papalia, siamo dispiaciuti per la sua recensione. Abbiamo fatto una verifica interna per analizzare l'accaduto. Da terminale risulta che lei abbia ritirato il ticket di prenotazione all'accettazione alle 18.07, contrariamente al suo appuntamento e alla preghiera del nostro call center di recarsi in struttura con 15 minuti di anticipo rispetto allo stesso appuntamento. Le nostre addette all'accettazione sono state gentili, cercando di risolvere il suo problema, chiamando ripetutamente il tecnico radiologo e anche l'ultimo paziente della lista ma senza fortuna. Purtroppo il ritardo di un paziente causa un ritardo a cascata su tutti gli altri pazienti e questo non ci sembra corretto. Cordialmente, Casa della Salute
Esperienza negativa: Servizio clienti veramente scadente. Fanno dei preventivi e poi alla cassa chiedono un altro importo che in più non includeva il costo del referto. Fare un esame come una Tac o una RM senza referto non serve veramente a nulla. Siccome veniamo da fuori li chiamiamo per vedere se il giorno dopo potevano darci il CD con il referto, e loro mi dicono di si. Il giorno dopo vado e mi dicono che oggi non é pronto e che comunque loro hanno finito i CD.... Un servizio veramente assurdo. Sconsigliato
Buongiorno, siamo dispiaciuti per la sua recensione. Tuttavia quello che scrive non corrisponde a verità: - il referto è ovviamente sempre compreso nel costo della prestazione e sempre viene consegnato al paziente; - il cd viene consegnato su richiesta del paziente. Cordialmente, Casa della Salute
Esperienza negativa: Ho provato per 3 volte a connettermi per prenotare un'ecografia. Per 3 volte in attesa per 10 minuti al telefono desistevo. Il vostro centralino semplicemente ...non funziona. Saluti
Gentile Sig. Romagnoli, Siamo dispiaciuti per la sua recensione. Il nostro centralino è operativo dal lunedì al sabato e non abbiamo riscontrato malfunzionamenti. Riceviamo ogni giorno diverse chiamate e qualche minuto di attesa può capitare. Inoltre, abbiamo altri canali dedicati alla prenotazione come la piattaforma e l'assistente virtuale che può trovare qui https://casasalute.dotvocal.com/. Grazie per la comprensione. Cordialmente, Casa della Salute
Esperienza negativa: Avevo un'ecografia addome completa prenotata e già pagata presso la struttura di Albenga. Ho lasciato il lavoro alle 14 (vivo e lavoro ad Imperia) per recarmi puntuale all'appuntamento. Purtroppo arrivata li mi viene detto "abbiamo più volte provato a contattarla ma lei non ha mai risposto, la visita oggi non può farla" Tengo a precisare che, come ho mostrato immediatamente alla ragazza, io ho ricevuto solo una telefonata alle 9.04 da un numero di Genova. UNA SOLA!!! Alla quale non ho potuto rispondere in quanto stavo lavorando Al momento della prenotazione della visita ho ricevuto conferma via SMS e via email. Una sola telefonata per disdire una visita??? Assolutamente inaccettabile e irrispettoso considerando soprattutto che si parla di salute. Adesso attendo rimborso immediato Nella vostra risposta parlate di fortuna.... insomma devo essere fortunata e rispondere mentre lavoro al cellulare all'unica telefonata ricevuta...non un sms o una mail... E poi non c'era nessun sostituto disponibile per farmi l'ecografia in struttura per tutto il giorno e neanche per il successivo. Quindi finitela di essere bugiardi oltre che poco professionali
Buongiorno Sig.ra Giacomello, siamo dispiaciuti per la sua recensione e per quanto accaduto. Purtroppo il medico radiologo ha avuto un problema di salute e non è riuscito ad essere presente. Abbiamo coperto il poliambulatorio con un altro specialista, avvertito tutti i pazienti e effettuato le ecografie. Abbiamo cercato di contattare anche lei telefonicamente, per comunicarle lo spostamento di orario, ma senza fortuna. Le confermo che già nella giornata di ieri abbiamo effettuato il rimborso. Per fortuna si tratta di un caso isolato e per questo le chiediamo scusa anche a nome del medico radiologo. Cordialmente, Casa della Salute
Esperienza negativa: I medici saranno anche bravi ma il servizio è pessimo.... danno appuntamento a tutti alla stessa ora e inevitabilmente si aspetta un sacco di tempo. Ma almeno non prendiamoci in giro e gestite meglio gli appuntamenti anche perché si lamentavano tutti in sala di attesa. Siamo andati due volte, una abbiamo aspettato un’ora e 15 e l’altra un’ora e 45. Vergognoso, può anche capitare di aspettare venti minuti ma quasi due ore è una vergogna... inoltre avevo precisato al telefono che avevo un secondo impegno importante e mi era stato garantito che ero fuori alle 16... alle 16 manco mi avevano ancora calcolato e siamo usciti alle 17.45.
Gentile Sig.ra Buroski, Siamo molto dispiaciuti per la sua recensione e per l'accaduto. Purtroppo non abbiamo trovato il suo nome tra i nostri pazienti, dunque per poter effettuare le dovute verifiche la invitiamo, qualora volesse approfondire, ad inviare una mail a [email protected] spiegando l'accaduto e indicando il nome del paziente che ha eseguito le prestazioni. Grazie per l'opportunità di analizzare e migliorare il nostro lavoro. Cordialmente, Casa della Salute
Lascia la tua opinione su CDS - La tua casa della salute:
CDS - La tua casa della salute appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
YOUniverse Club
Dr. Filippo Savastano - Osteopata Albenga
Giulio Giraldi - Fisioterapista
Studio Fisio
Dott. Luca Dadone - Osteopata e Fisioterapista
Andrea Munarini - Fisioterapista
De Fazio Chiropratica - Studio Chiropratico Gonstead Loano / Alassio
Milena Gianelli - Fisioterapista
Dott. Ascheri Manuele
Fisioterapista osteopata Annamaria Peruzzo
Dott. Alessandro Giordano - Osteopata D.O. Chinesiologo
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.