Radiology and medical center IGEA
Informazioni su Radiology and medical center IGEA
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 8:30-19:30
- Martedì: 8:30-19:30
- Mercoledì: 8:30-19:30
- Giovedì: 8:30-19:30
- Venerdì: 8:30-19:30
- Sabato: (closed)
Il Centro Radio-Diagnostico e Fisioterapico IGEA si propone di fornire, in tempi rapidi, servizi medico-specialistici diagnostici di elevato livello tecnologico per la formulazione di diagnosi specifiche e accurate che evitino, dove possibile, il ricorso a tecniche e procedure invasive.
Il Centro Radio-Diagnostico e Fisioterapico IGEA ha strutturato al suo interno aree dedicate alla radiologia generale e ad altre tipologie di diagnostica per immagini, inoltre è dotato di una palestra per attività fisioterapiche e di un poliambulatorio.
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su Radiology and medical center IGEA:
Il Centro Medico Igea è un centro diagnostico d'eccellenza, rinomato per la professionalità e la cortesia del suo staff medico e paramedico. I pazienti lodano l'attenzione e la disponibilità mostrata durante tutte le visite. Medici competenti e attrezzature all'avanguardia caratterizzano il centro, dove è possibile trovare specialisti in vari settori.
Le esperienze positive includono apprezzamenti per il Dott. Cosimo Leuzzi, fisioterapista, di cui si apprezza l'umanità e la competenza, e diversi pazienti evidenziano il servizio cordiale e la puntualità nelle visite.
Tuttavia, ci sono anche critiche riguardo a tempi di attesa e costi elevati rispetto ad altri centri. Alcuni pazienti hanno riscontrato disattenzione da parte di alcuni medici, in particolare durante esami delicati, il che ha portato a esperienze negative. Ci sono segnalazioni su diagnosi errate e interazioni insoddisfacenti con il personale amministrativo.
In sintesi, mentre il Centro Medico Igea riceve molte recensioni positive per la qualità delle cure offerte, alcuni pazienti sperano in un miglioramento nella gestione del personale e nella trasparenza dei costi.
Radiology and medical center IGEA: Opinioni
Esperienza fantastica: 5 ⭐ per il Dott. Cosimo Leuzzi, fisioterapista eccellente!!! Competente a raggio largo e soprattutto empatico, dote che non tutti i sanitari posseggono. Esperienza vissuta positivissima!!!! Non finirò mai di ringraziarlo!!
Esperienza negativa: Ho accompagnato mio padre a fare una risonanza alle anche , da subito il medico è stato poco disponibile e all'apparenza seccato. Mentre mio padre eseguiva la risonanza, avvertiva un forte fastidio alle anche e non riusciva a restare fermo proprio a causa del dolore per la sua problematica. (Ha 79 anni). Il medico, anziché accettarsi del problema ha chiamato me, intamandomi di tranquillizzare mio padre e minacciando di interrompere la risonanza qualora non fosse stato fermo. Non credo sia accettabile non verificare di persona quando si presentano determinate situazioni per le quali si dovrebbe essere competenti e in grado di gestirle. Spero possano ovviare il problema.
Esperienza negativa: Prezzi per RM stratosferici più del 50% a confronto ad altri studi medici privati. C'è di meglio.
Esperienza fantastica: Centro Igea.fatte più visite con Dottori competenti.soddisfatta.
Esperienza fantastica: Grazie al dottore Pier Michele Mandrillo e al centro Igea per la rimozione del tatuaggio sul braccio. Idoneo Concorso Carabinieri 2024!!!
Esperienza fantastica: Rimozione TATUAGGIO. Ottimo lavoro, trasparenti e professionali.
Esperienza fantastica: Struttura molto curata e pulita; lo staff all’accettazione molto cordiale ed educati. Il medico che mi ha visitato, nello specifico ho fatto una visita oculistica, molto cortese, attento e professionale!! Molto soddisfatta, sicuramente prenoterò altre visite !
Esperienza fantastica: Ambulatorio con svariati medici e professionisti. Ci sono specialisti di qualunque settore. Personale cortese e celere. Luogo estremamente curato e confortevole.
Esperienza negativa: Non sono soddisfatta. Ho fatto una risonanza con contrasto ed il referto è inattendibile, in contrasto anche con la documentazione medica che ho prodotto in sede di esame.
Esperienza negativa: Diffidate da questi centri che sfruttano la disperazione della gente. Medici sicuramente validi, ma poco professionali, freddi e frettolosi. Danno l' impressione, ma probabilmente è così, che sono lì solo per arrotondare lo stipendio. Personalmente visita specialistica di 5 minuti, nessuna lettura degli ultimi referti, diagnosi azzardate (proposto cura di staminali di 5000 Euro per una artrite al ginocchio). Costi alti rispetto ad altri professionisti privati. Peccato per il personale, sempre gentile e disponibile. Da evitare.
Esperienza negativa: 130 euro una visita dove non ha fatto assolutamente nulla. Prescritti dei medicinali che il farmacista mi ha detto chi te le ha prescritte queste cose? Non vi dico nemmeno gli effetti collaterali. Ma la cosa divertente è che arriva la chiamata chiedendo se avessimo pagato la vista, cosa offensiva, visto che dove stavi tu che mi hai chiamato quando ho pagato. mai più
Esperienza negativa: Centro bello e grande, visita accurata, una stella per la pessima segretaria bionda riccia dell' accettazione , tratta con aria di superiorita' e sufficienza ed aveva anche torto alla fine
Siamo davvero dispiaciuti della sua percezione. Purtroppo, riceviamo più di 500 telefonate e accettiamo anche 200 pazienti al giorno. Indagheremo, ma le posso assicurare fin d’ora che non era nulla di personale. Abbiamo uno staff in accettazione sempre possibilmente disponibile e gentile.
Esperienza positiva: La dottoressa Massaro ha fatto una visita podologica a mio figlio, è gentile e preparata e a prima vista ha fatto la sua diagnosi confermata poi dalla visita.Peccato che le riservino uno spazio troppo piccolo
La dottoressa Massaro è preparatissima ed è proprio per questa ragione che visita presso il nostro centro medico. Sinceramente, non capiamo le sue tre stelle a meno non vadano interpretate diversamente. In ogni caso, la ringraziamo per la sua recensione.
Esperienza negativa: Esperienza NEGATIVA da non ripetere, preferisco il centro in cui sono sempre andata(non c' è paragone) non importa che faccio 140 chilometri ma ne vale la pena mi dispiace che sono costretta a mettere una stella
Signora Verardi, dovrebbe motivare la sua recensione. Effettuiamo oltre 100 visite specialistiche al giorno e questa esperienza serve a migliorare il nostro servizio. Attendiamo un suo riscontro.
Esperienza fantastica: Ho portato mio marito per una risonanza ad alta risoluzione al ginocchio pagata a un prezzo decisamente onesto (calcolando che altre strutture mi hanno chiesto di più) Il personale gentilissimo Struttura pulita e accogliente e il risultato della prestazione consegnato in tempi brevi in una simpatica cartellina Sperando che i costi non lievitino rimane per il momento il centro diagnostico più completo e organizzato che abbiamo nella provincia di Taranto
Esperienza fantastica: Accolta con gentilezza e professionalità all'accettazione, ho fatto eco color doppler all'addome aspettando poco o niente in sala d'attesa. Il Dottore è stato esaustivo e molto paziente e cortese nel rispondere alle mie domande e chiarendo i miei dubbi.Consiglio vivamente Igea.
Esperienza negativa: Ma manco una stella meritano!! Un urgenza a € 250 domiciliare , quando e come dicono loro e referto il giorno dopo mi son rivolta a un centro fuori paese e ho risolto con meno € e in un ora dalla chiamata sono a domicilio con referto immediato …. Nà fatiaaaa Igeaaa…pancia piena …
Esperienza negativa: Se si potesse metterei 0
Esperienza negativa: Prima visita 130 euro per 2 domande (75 euro a domanda), tempo della visita 2 minuti (75 euro al minuto che nemmeno Cristiano Ronaldo guadagna). La visita termina con: iniziamo la rimozione del tatuaggio la prossima volta al costo di 400 euro a seduta… (quindi oggi cosa abbiamo fatto?) Ovviamente non ci sarà mai una prossima volta! Scorrettezza mai vista.. EVITATE!!!
buonasera sig. Cartellino, da quanto ci risulta nel Ns gestionale Lei non é mai stato nel Ns centro medico, non ha mai effettuato nessuna visita per rimozione tatuaggi, per cui Le chiedo cortesemente di annullare e cancellare la Sua recensione. Nell'attesa di una immediata risoluzione invio cordiali saluti Centro Medico Igea
Esperienza fantastica: In data odierna, mi approccio telefonicamente per la prima volta con personale addetto alle prenotazioni e più segnatamente con la Sig.ra Palma, la quale da subito comprende il mio stato d'animo relativo alla rimozione di tatuaggio per mio figlio. Data la complessità delle mie esigenze personali, mostrava una gentilezza d'altri tempi, disponibilità assoluta nell'ascoltare, nonchè una rapida ed efficace risoluzione al mio problema. Per la Signora Palma un 5 stelle condito da un sincero grazie! Chapeau!
Esperienza positiva: 5 collaboratori all'ingresso, ma tutti confusi sul da farsi. Notizie confuse sugli esiti degli esami che fai.. Attendete, no.. ah si attendete x il referto, dopo 15 minuti:signora di cosa ha bisogno? *Aspetto ancora il referto... Per i medici invece "credo che abbiano l'eccellenza diagnostica".
Esperienza fantastica: Esperienza più che positiva ,centro medico di ultima generazione ,strutturato a più aree dedicate ai vari servizi con medici competenti del campo. Personale professionale e molto cortese
Grazie mille per le belle parole. Sono motivo di orgoglio e ci spinge a fare sempre meglio
Esperienza fantastica: Dopo un disguido sabato mattina, risolto con piena collaborazione del centro. Ringrazio per la premura
Ringraziamo te per la pazienza e per la collaborazione
Esperienza fantastica: Buonissimo centro lo consiglio vivamente
A nome di tutto il Centro Medico Igea la ringraziamo per la recensione
Esperienza fantastica: Ho conosciuto la dottoressa tramite prenotazione su UniSalute. La dottoressa Plantone ha dimostrato professionalità, competenza ed empatia. Mi ha spiegato il problema che avevo in maniera chiara e si è accertata io facessi in tempi celeri tutti i controlli del caso. Mi ha poi consigliato una cura efficace.
A nome di tutto il Centro Medico Igea la ringraziamo per la recensione
Esperienza negativa: Devo purtroppo recensire con una sola stella questo centro. Mi sono rivolto A PAGAMENTO al gastroenterologo Antonio Penna per un problema di dispepsia, appena entrato, gli ho rivolto tutte le problematiche e le precedenti cure non andate bene con altri suoi colleghi, il dottor Penna mancando di professionalità iniziava parlava male degli altri suoi colleghi, inoltre lo stesso non mi ha mai visitato toccandomi l’addome, ma mi ha dato delle cure che non hanno fatto alcun effetto, durante la visita il dottor Penna mi lasciava il suo numero di cellulare e mi diceva testuali parole “Se ci saranno problemi, mi chiami, e ti dico come fare.” Dopo pochi giorni la cura non andava bene e quindi gli mandai un messaggio chiedendogli supporto, il dottor Penna, probabilmente scocciato iniziava a scrivere cose insensate e problemi a mio carico inesistenti, come la pancreatite, cose non vere perché le analisi del sangue erano perfette. Inutile dire che dopo qualche ora venne contattato da una persona a me conosciuta che lavora in ambito sanitario e dopo avergli fatto capire la brutta figura fatta iniziava a scusarsi col dare altri medicinali per il reflusso e altre analisi del sangue. Comunque per me esperienza negativa, non consiglio questo medico, anzi valuteró eventualmente di segnalare il tutto all’ordine dei medici.
Buonasera Gentile Paziente, Ci scusiamo di quanto accaduto, ne parleremo con il Medico nel prossimo incontro che avremo in struttura. L’occasione per porgerVi i Nostri più cordiali saluti e La invitiamo a farci presente eventuali altre inconvenienti, se dovessero essercene, rivolgendosi al Customer Care in sede. Grazie
Esperienza fantastica: patologia tipo: Gonartrosi ginocchia dx e sx Di tipo 1 e 2 La terapia PRP, eseguita a fine maggio 2023 ha avuto un effetto positivo , e stato un continuo e graduale miglioramento riscontrato giorno dopo giorno , la scomparsa di ogni tipo di dolore mi ha permesso di ritornare ad uno stile di vita "normale". Ringrazio il dott. San Martino e tutto il suo staff molto professionale. Ricci Rocco
Felici e soddisfatti per la risoluzione al Vs problema . Cordiali saluti
Esperienza negativa: Fate meglio a chiudere la clinica. Professionalità e serietà al di sotto 0...
Buonasera Gentile Signora, dispiace per l'inconveniente causatogli, ma crediamo che mettere in chiaro determinati problematiche inerenti esami importanti faccia parte della nostra politica aziendali ed essere chiari con tutti i Nostri pazienti è una nostra prerogativa. Le auguriamo buona serata
Esperienza negativa: Non soddisfatta. Sono andata per due anni a curare i capillari ma senza ottenere nessun risultato
Buonasera Sig.ra De Tommaso, Ci dispiace che Lei non abbia trovato soluzione ai suoi problemi ma credo che debba parlare con il medico che la segue per modificare la terapia o affidarsi ad un altro specialista della struttura che saprà darLe altre risposte. Cordiali saluti Customer Care
Esperienza fantastica: Ottimo
A nome di tutto il Centro Medico Igea la ringraziamo per la recensione
Esperienza fantastica: Sono andato a fare una risonanza magnetica ad alto campo, personale stupendo, servizio eccellente, risultato immediato. Consiglio vivamente a tutti
A nome di tutto il Centro Medico Igea la ringraziamo per la recensione
Esperienza fantastica: Esperienza totalmente positiva. Mi sono rivolto al Centro prima per una Risonanza Magnetica - Rachide (cervicale) a mia moglie, riscontrando professionalità gentilezza e disponibilità da parte di tutto il personale, sia sanitario sia non sanitario. Successivamente ho prenotato ed effettuato un RX Polso a mio figlio, dopo un incidente sportivo, ed ho avuto conferma delle mie prime impressioni. Assolutamente un Centro Medico - Diagnostico d’eccellenza. Complimenti a voi.
Esperienza fantastica: Professionalità, eccellenze nazionali, cortesia, empatia, velocità e tranquillità. Il top della Puglia e dell’Italia
Esperienza fantastica: Personale qualificato molto cortesi e disponibili. Il centro molto organizzato molto pulito… ho atteso nn molto per avere un appuntamento per una visita importante…sono soddisfatta
Esperienza negativa: Struttura non consigliata. Aiuto aiuto,
Esperienza negativa: Un centro poco affidabile, un mangia soldi
Esperienza fantastica: Centro medico all’avanguardia: professionali, educati e davvero molto alla mano. Accettazione veloce con personale molto gentile ed educato. Ci hanno messo davvero pochi minuti per potermi registrare. Oggi ho effettuato un’elettromiografia ad entrambi gli arti inferiori e il dottor Franchino è stato davvero gentile e dolce, mi ha rassicurata ma sopratutto è stato super delicato nell’esecuzione del esame diagnostico abbastanza delicato e complesso. Consiglio questo Neurologo davvero bravo professionalmente ed umanamente. Mette i pazienti a suo agio non uscendo mai dalla propria professionalità. Risultati avuti istantaneamente. CONSIGLIO VIVAMENTE. OTTIMA ESPERIENZA A PREZZO MODICO (inferiore si centri privati di Manduria Ta).
Esperienza fantastica: Ottima
Esperienza negativa: Accogliere il paziente con un sorriso, non ha mai impoverito nessuno. Struttura all'avanguardia, ma personale scontroso e poco aperto all'ascolto. (Direttrice ) capofila. E buona educazione non rimproverare i dipendenti davanti al cliente. Pessima esperienza la nostra permanenza.
Esperienza negativa: Ho portato mia moglie per una visita vascolare dal dott. Prunella. La qualità della struttura nonché la preparazione del medico non le metto in discussione. Il costo invece è molto discutibile. 210 euro per una vista con relativo ecocolordopler tronchi sovraortici e arti inferiori mi sembrano eccessivi. Cliente perso. Buona fortuna!
Esperienza fantastica: Disponibili e cordiali
Esperienza positiva: Molto grande, ben organizzato e mediamente costoso.
Esperienza negativa: Centralinista antipatica e maleducata !!! Sono riuscita senza alcun problema ad avere appuntamento altrove !! Un casino per dei raggi solo perchè ha dubitato sulla mia richiesta !! Le ho detto più volte che non chiedevo l appuntamento per covid ma lei ha continuato ad insinuare il contrario !! Le ho spiegato anche il motivo da lei richiesto e cosa mi risponde ?? Signora io non sono un dottore !! Ma se lei mi chiede la causa per il quale voglio effettuare dei raggi cosa le devo fare un disegnino ?? Come dovrei rispondere ?? Assurdo ..
Esperienza positiva: Ma è chiuso questo centro? È da diversi giorni che chiamo ai vari numeri telefonici senza avere nessuna risposta!! Risposta: Non si preoccupi. Capisco benissimo.Grazie per la celere risposta!!!
buongiorno Sig.Grjjn, il centro è aperto in orario continuato dalle 8,30 alle 20,00, purtroppo c'è molta attività telefonica e potrebbe trovare occupati i vari numeri telefonici. in coda trova tutti i Ns numeri telefonici. Mi scuso per l'inconveniente. Cordiali saluti Customer care IGEA DIAGNOSTICA tel. 099.563.8810 – 099.453.38055 mob. 328.492.7890
Esperienza fantastica: Ambulatorio in cui operano medici molto competenti e vicini alle esigenze dei pazienti.
Esperienza positiva: Di norma vengo qui a fare gli esami strumentali e non. Sono un lavoratore fuori sede per lavoro sto sempre nel Tarantino. Il centro Igea e' bene organizzato e le attese sono minime. Ho effettuato negli ultimi 2 mesi due ecografie e 3 ozono terapie questi ultimi con grandi risultati per la mia schiena. L'unico appunto che posso fare sono i prezzi. Se vai con le varie offerte proposte su facebook mensilmente si contiene un po' il prezzo in caso contrario i prezzi sono molto piu alti. Avevo chiesto uno sconticino su tutte le eventuali sedute da fare, mi hanno detto no in segreteria anche con una certa fermezza. Se si vuole fidelizzare un buon cliente gestitelo al meglio, in caso contrario e' normale che l'utente poi va da un'altra parte. In ogni caso ottimo, nel complesso mi trovo bene all'Igea
Esperienza fantastica: Centro medico-diagnostico d'eccellenza, personale medico/sanitario altamente professionale ed apparecchiature per diagnostica ed elettromedicali all'avanguardia. Un particolare ringraziamento di vero cuore al Dott. F.t Cosimo Leuzzi, con il quale seguo da diversi anni protocolli di fisioterapia, grandissimo professionista e persona umanamente straordinaria! Infine, un dovuto e sentito ringraziamento al cordialissimo personale addetto alla reception.
Esperienza positiva: Ambiente pulito , costi non eccessivi , tempi di attesa brevissimi, personale qualificato.
Esperienza fantastica: ho effettuato una rimozione con il laser di un tatuaggio, l'operazione è stata semplice, il dott. Mandrillo si è preso cura del mio caso e in poche sedute l'operazione è stata eseguita con successo! prenotazioni semplici e tantissima cordialità, professionalità e efficienza! Consiglio
Esperienza negativa: Fatta visita ortopedica, consigliata fisioterapia...mi avrebbero chiamato loro x fissare l appuntamento con il fisioterapista, son passati 2 anni e ancora aspetto
Esperienza negativa: Ma quando non sono "buone"....le rimborsate ? Ho fatto una rsm......mamma mia ...!
Esperienza fantastica: Oggi sono stata a visita dal dottore Marzano chirurgo bariatrico presso Igea a Grottaglie persona squisita professionale e veramente bravissimo, complimenti al centro punto di riferimento per il territorio lo ritengo un centro medico veramente di eccellenza , lo consiglio a tutti,
Esperienza fantastica: Centro davvero all'avanguardia , sono stata seguita dalla dottoressa Ettore, dermatologa dalle competenze e professionalità eccezionali
Esperienza fantastica: Mi sono rivolto a questo centro per problemi al ginocchio. Ho risolto i miei problemi grazie a dott. San Martino. Ho potuto fare in loco sia i raggi e sia la fisioterapia con il dott. Leuzzi.
Esperienza fantastica: Non è la prima volta che mi reco in questo centro per effettuare dei controlli, ogni volta sono stata accolta con gentilezza e professionalità. Centro dotato di ottimo staff medico, ben organizzato che offre un'ampia gamma di servizi con l'utilizzo di attrezzature all'avanguardia.
Esperienza fantastica: Mi sono rivolto a questo centro medico in seguito a un trauma di tipo muscolare, grazie all'assistenza di tutto il personale ho risolto il mio problema in brevissimo tempo. Davvero soddisfatto!
Esperienza negativa: Volevo segnalare il dott. Giuseppe Franchino Neurologo. Persona scortese, insensibile, cafone e maleducato. Insofferente sarà lui e la sua maniera spiccia e sbrigativa di fare una semplice EMG. Zitto e non gridare che mi fai scappare gli altri clienti. E meno male che siete struttura privata!!! Ho pagato e me ne sono andato via col dolore allo stomaco per la rabbia oltre a quelli che già avevo. A mai più da lui!!! Sceglieteli meglio gli specialisti, non dal punto di vista professionale che non mi permetterei mai di giudicare non avendone le competenza, ma dal punto di vista umano. Nulla da dire alla struttura e allo staff, ho avuto altre esperienze con l'IGEA e non ho avuto alcun problema. Direttore grazie per la telefonata.
l’elettromiografia è un esame delicato ed anche fastidioso, perché presuppone una partecipazione attiva del paziente. Alcuni pazienti soffrono particolarmente dell’inserzione dell’ago elettrodo, Restando concentrati sul fastidio provocatogli dall’ago elettrodo, rischiando così di non riuscire a portare a termine l’esame. Mi occupo di neurofisiologia da oltre trent’anni ed eseguo oltre 2000 esami ogni anno in diversi centri del sud Italia. Una delle cose che i pazienti mi riconoscono è quella Di riuscire a mettere a proprio agio anche i pazienti più insofferenti, magari anche scherzando con loro durante l’esame, anche se questa cosa costa molta fatica, perché da un lato devi rimanere concentrato su quello che vedi al monitor e dall’altro devi cercare di gestire il paziente. Mi spiace che il paziente in questione non abbia apprezzato tutta questa fatica, ma spiace ancor più il fatto che abbia totalmente frainteso il mio atteggiamento. in ogni caso l’obiettivo diagnostico è stato raggiunto e quindi il paziente pur fraintendendo(anche se durante l’esame sorrideva ai miei tentativi di distrarlo) È riuscito a completare l’esame, nonostante l’esperienza mi suggeriva di fermarmi alla prima inserzione. Sono in ogni caso a disposizione del paziente per un confronto affinché ci si possa spiegare meglio. Dott. Giuseppe Franchino
Esperienza fantastica: Lunedi sono stato a visita dal Dott.D'Ambrosio Oculista del Centro sono rimasto molto soddisfatto dalla scrupolosità nella visita da parte del Dottore. Lo ritengo un professionista d'eccellenza. Grazie a tutto lo staff del centro per tutto il resto.
Esperienza fantastica: Centro che definirei di eccellenza nella provincia Jonica, pulito , moderno, ben organizzato ed è dotato di strumentazione adeguata oltre che di ottimo staff medico. In particolare sono stato visitato dal dott. Capozza per un dolore addominale che da diverse settimane e con diversi medici incontrati non avevo risolto. Bene, il dott. Capozza con grande professionalità, con adeguata anamnesi e visita medica “come un vero medico sa fare “ (e non solo seduto a una scrivania ) e con un ecografia fatta in modo magistrale (ne avevo fatta un’altra senza esiti) ha individuato il problema e consigliato terapia e igiene alimentare adeguate.. insomma che dire.. congratulazioni e tanta stima! Lo consiglio vivamente!
Esperienza fantastica: Gli ospiti del Centro Diurno Solinò di Squinzano stanno effettuando nel Vostro Centro le visite mediche grazie al "Progetto Salute" iniziativa organizzata dalla Cooperativa San Bernardo di Latiano. Il Centro Igea offre un'ampia gamma di servizi erogati in ambienti sicuri e confortevoli, con l'utilizzo di attrezzature all'avanguardia e il supporto di uno staff medico specialistico ed infermieristico sempre attento alle esigenze dei nostri ospiti. Così come il personale di segreteria sempre cordiale ed attento alle esigenze di tutti noi. Servizio d'eccellenza.
Esperienza fantastica: ho effettuato la visita con il dottor Dilorenzo, un medico professionale e molto gentile. mi fu consigliato questo centro ed effettivamente ho effettuato una serie di controlli sempre lì perché ogni volta mi hanno accolto con molta professionalità e gentilezza. il personale del centro si è sempre mostrato con gentilezza, competenza e umanità!
Esperienza fantastica: ho appena effettuato la visita con il dottor Dilorenzo, un medico professionale e molto gentile. non è la prima volta che mi reco in questo centro per effettuare dei controlli e ogni volta mi hanno accolta con gentilezza e professionalità. tutto il personale del centro si mostra con competenza e umanità!
Esperienza fantastica: Centro diagnostico d'eccellenza, personale medico altamente professionale e qualificato; personale paramedico e segretarie gentili, cordiali e molto disponibili. Saro' loro per sempre grata non solo per aver risolto i miei problemi di salute ma anche per aver salvato la vita a mio padre con una tempestiva diagnosi di pneumotorace . Lo consiglio vivamente a chi vuole affidarsi a mani esperte, sentendosi nello stesso tempo trattato con umanita' e comprensione.
Esperienza fantastica: Mi sono rivolta più volte a questo Centro (l'ultima per una visita cardiologica con la dott.ssa Rodio, persona davvero squisita oltre che molto competente) e ogni volta mi sono sentita "in famiglia", cosa tutt'altro che scontata per un utente: massima accoglienza, disponibilità all'ascolto, professionalità, competenza e umanità da parte di tutto il personale, sanitario e non, rendono questa struttura davvero un centro di eccellenza!
Esperienza fantastica: Sono soddisfattissimo per la struttura, per l'assistenza ma soprattutto per la competenza di tutto il personale, in particolare di tutta l'equipe medica. Trattasi veramente di una eccellenza a disposizione di tutti. Complimenti. ...
Esperienza negativa: La ginecologa Vitiello è stata davvero scortese . Visita iniziata con lei che parla al telefono per 30 minuti di orologio , quindi già da qui molto poco professionale. Una volta arrivati i risultati l’ho chiamata e mi ha chiuso il telefono tutte le volte non mi ha dato un minimo di informazioni riguardo i miei esami . SCONSIGLIO TOTALMENTE.
Gent.ma Signora Fasano, siamo sempre molto sensibili e disponibili ad accogliere qualsiasi richiesta di confronto da parte dei nostri pazienti, esaminando e verificando ogni tipo di segnalazione. Nel suo caso, Lei fa riferimento ad un atteggiamento ritenuto poco professionale assunto da un nostro medico durante una Sua visita di controllo avvenuta DUE MESI fa, esattamente il 28 dicembre 2021. Ci siamo chiesti il perché del suo tanto tardivo reclamo. Eventi importanti come quello che lei denuncia vanno tempestivamente comunicati alla Direzione. In ogni caso, come da nostro protocollo, abbiamo prontamente verificato il Suo reclamo con una approfondita indagine e, dopo averla contattata telefonicamente, ritieniamo che la Sua recensione si riferisca ad un'altra Struttura della zona con cui possa averci confuso. Rimaniamo comunque a Sua disposizione per ogni altra necessità, augurandoci che abbia risolto i Suoi problemi di salute. La Direzione
Esperienza fantastica: Ottima struttura, dipendenti molto cordiali e soprattutto operatori molto disponibili per gli appuntamenti e molto ( Qualificati ). Avevo un problema al braccio e sono rimasto molto soddisfatto del risultato.
Grazie, è la nostra Mission cercare di risolvere i problemi e soddisfare chi si rivolge al nostro centro medico per quel che concerne il nostro servizio.
Esperienza negativa: Ieri pomeriggio, mio marito, Antonio Calcagni, si è sottoposto ad esame radiologico alla spalla dx, per sospetta frattura. Referto del Centro " Non lesioni ossee traumatiche evidenziabili". Dopo un successivo e breve consulto con il nostro medico specialista, la diagnosi risultava però ben diversa, ovvero, "Frattura del collo anatomico ". Una diagnosi quest'ultima, di facili interpretazione, anche per noi che non siamo del mestiere, bastava solo guardare le immagini per più di un secondo.
Esperienza fantastica: Buonasera trovato questo centro davvero pulito personale preparato disponibile e gentile.. Non posso che parlare bene!!
Grazie
Esperienza positiva: Abbastanza soddisfacente
Esperienza negativa: Mi sono rivolta a questa struttura per una polisonnografia, fatta con assicurazione privata per abbreviare i tempi. Apparecchio messo da ditta specializzata giorno 25 febbraio, ritirato e consegnato tracciato giorno 1 marzo, referto avuto 10 marzo, dopo diversi solleciti. Sicuramente non mi rivolgerò nuovamente a questa struttura.
Siamo davvero spiacenti per l'inconveniente. Purtroppo, la delicata situazione pandemica costringe spesso i medici della nostra struttura a trattare casi di urgenza.
Esperienza negativa: Si parla di distanziamento sociale ma in questo centro di dottori non esiste
Gent.mo Sig. Mondelli, il nostro centro adotta tutte le misure previste dalle normative vigenti con grande senso di responsabilità.
Esperienza negativa: La Ginecologa del centro la Dott. Vitellio è stata priva di tatto nei miei confronti!!!ero già stata li 2 volte per delle semplici ecografie di controllo,ho atteso 2 settimane per un ecografia ostretica perdendo del tempo prezioso dato che sono in gravidanza e a causa sua non ho potuto controllare il mio bambino,per poi sentirmi dire una volta in studio che non voleva più visitarmi per via della mia patologia cardiaca ed una situazione definita da lei"drammatica"(nonostante io abbia già degli specialisti che mi seguono altrove )con tono scortese rammaricandomi ancora di più di quel che fossi dopo essersi esentata dal visitarmi!!!questo è definito un reato di rifiuto di atti d'ufficio forse alla Dottoressa gli è sfuggito qualcosa o semplicemente aveva fretta di andare via!!!intanto io ho passato la serata a piangere. VI RISPONDO QUI:HO GIÀ UN CENTRO SPECIALISTICO CHE MI SEGUE!!!!!! FUORI REGIONE!!!dove mi è stato detto di fare delle semplici ecografie ed aggiornarli data la distanza non vi arriva il concetto???CON VISITE FATTE E PROGRAMMATE 1 VOLTA AL MESE!!!È LA VOSTRA DOTT.HA VISTO BENE I REFERTI ,ERA GIÀ POLEMICA ANCORA PRIMA DI VEDERE LA DOCUMENTAZIONE PENSATE UN PO...AVETE ANCHE IL CORAGGIO DI DIFENDERVI DOPO AVER CHIESTO SCUSA PER L'INCONVENIENTE AD UNA PERSONA DI FAMIGLIA VENUTA DA VOI APPOSTA PER AVERE SPIEGAZIONI DICENDOGLI CHE CIÓ NON SAREBBE PIÙ ACCADUTO!!!(ma non ci tornerei assolutamente )NONOSTANTE LO SGARBO FATTO!!!ALLORA OLTRE LA "DOTTORESSA " ANCHE IL CENTRO È DI BASSO PROFILO È MERITA I DIPENDENTI CHE SI RITROVA,PER FORTUNA HO TROVATO DOTTORI COMPETENTI ANCHE QUI SUL POSTO È UMANI SOPRATTUTTO. UNA DONNA INCINTA NON VA TRATTATA COSÌ.
Gent.ma Sig.ra, purtroppo non possiamo risponderle qui in pubblico, ma le consigliamo, data la natura del suo problema, di rivolgersi prima presso lo specialista consigliato dalla Dottoressa Vitellio.
Esperienza negativa: Ecografia con annessa visita senologica preventiva. Sono stata accolta nello studio del dottore che impegnato a spiegare ad una sua collaboratrice l’ultilizzo della tastiera di un macchinario ha completamente ignorato me e la persona che mi accompagnava. Nessuna domanda conoscitiva, nessuna spiegazione su cosa stesse andando a controllare. Diagnosi conclusa con: “si controlli quando vuole”. Durata totale della visita( con annessa lezione teorico-pratica all’assistente) 8 minuti, costo 82€. Se si sceglie di eseguire una visita PRIVATA è perché ci si aspetta maggiore attenzione al paziente , considerando oltretutto quanto sia importante educare alla prevenzione. Assolutamente sconsigliato.
Gent.ma Sig.ra Giovanna, la contatteremo quanto prima per risolvere il suo problema. Siamo davvero dispiaciuti per l'accaduto, Nel mentre, ci scusiamo per l'inconveniente.
Esperienza negativa: Molto delusa e del personale poco gentile e disponibile e soprattutto della dottoressa Nardulli che si è rivelata poco professionale ma piuttosto venale fredda e distaccata.
Gentile Sig.ra Elisabetta, siamo davvero dispiaciuti del suo stato d'animo. Le abbiamo anche fissato una nuova visita con la Dott.ssa Nardulli e lei più volte non si è presentata. Purtroppo, la medicina estetica ha dei limiti e non è possibile esaudire ogni desiderio.
Esperienza fantastica: Mi sono trovata benissimo il personale gentile e il dottore molto bravo
Esperienza fantastica: Ho effettuato un'ecografia con il dott. Danese, professionista scrupoloso e preparato. Il suo responso, smentito totalmente dal pronto soccorso di un ospedale, era la diagnosi esatta del mio disturbo. Per fortuna non mi sono fermata alle asserzioni fantasiose dei dottori del pronto soccorso ma sono andata avanti con gli accertamenti, considerando come guida, la refertazione dell'ecografo del centro Igea. Poteva finire veramente male...grazie anche al personale, gentile e professionale.
Esperienza negativa: Una mia amica in cura da loro ha portato i risultati della risonanza magnetica e secondo loro era tutto ok... Risultato?? Utero tolto!!!! Per fortuna non si è fidata del loro responso!!!!
Purtroppo, non è possibile diagnosticare patologie di tale entità con una risonanza magnetica. Il Centro IGEA esegue esami, non "tiene in cura" le persone. Ci appoggiamo a medici specialisti, è vero, ma solo quando è il paziente a chiedere un consulto. Ci dispiace molto per la sua amica e per fortuna, una volta rivolta ad uno specialista e dopo tutti gli esami del caso, ha risolto il suo problema.
Lascia la tua opinione su Radiology and medical center IGEA:
Radiology and medical center IGEA appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
Studio di Osteopatia Dott. Giuseppe Quaranta
Studio di Fisioterapia Lenti
Fisiomedica Scappati
Centro di Terapia Fisica e Riabilitazione
Fisioterapista OMPT Dott.ssa Roberta Fornaro
KINESIS Centro Polispecialistico di Terapia Fisica e Riabilitazione
Chiropratica Vinci di Vinci Davide
Studio di Osteopatia Dott. de Gironimo Maurizio
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.