The Immaculate Nursing Home
Informazioni su The Immaculate Nursing Home
67043, Celano
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 8h-19h
- Martedì: 8h-19h
- Mercoledì: 8h-19h
- Giovedì: 8h-19h
- Venerdì: 8h-19h
- Sabato: 8h-13h
CASA DI CURA PRIVATA L’IMMACOLATA
Origini. La Casa di Cura Privata “L’Immacolata” è una struttura accreditata con il Servizio Sanitario della Regione Abruzzo per la Diagnosi e Cura di patologie medico-chirurgiche acute e croniche.
E’ situata in Via Santa Cecilia n.6 a Celano – L’Aquila
Realizzata nel 1955 dal Padre Francescano Corrado Signore al fine di offrire assistenza sanitaria alla popolazione di Celano e della Marsica con una struttura adeguata, con medici e specialisti e apparecchiature all’avanguardia.
Dal 1999 è proprietà dell’Ente Morale senza scopo di lucro Associazione “Opera Santa Maria della Pace” i cui soci fondatori sono l’Università Cattolica del Sacro Cuore (UCSC) e l’Istituto Giuseppe Toniolo di Studi Superiori di Milano.
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su The Immaculate Nursing Home:
La Clinica Immacolata è un'eccellenza nel campo della sanità in Italia, nota per la sua professionalità e cortesia. Molti pazienti hanno elogiato l'efficienza del personale medico, in particolare il Dott. Cristini, descritto come uno dei migliori medici nel paese. Gli utenti apprezzano anche l'atmosfera accogliente e l'ottima pulizia della struttura, che è paragonata a un hotel a cinque stelle. Grazie alla disponibilità e alla cordialità del personale, molti pazienti si sono sentiti a proprio agio durante il loro soggiorno.
Tra i punti di forza più citati vi sono:
- Professionalità del personale medico, in particolare dei chirurghi.
- Accoglienza e cortesia da parte di tutto il personale, che riesce a creare un ambiente familiare.
- Pulizia impeccabile delle strutture e delle stanze.
- Efficienza nella gestione delle operazioni, descritta come 'eccellente' da molti pazienti.
Tuttavia, alcuni utenti hanno segnalato problemi con il centralino e i tempi di attesa per prenotazioni, indicando un bisogno di miglioramento nella comunicazione e nell'organizzazione interna. Complessivamente, la Clinica Immacolata rimane un punto di riferimento per chi cerca assistenza sanitaria di alta qualità.
The Immaculate Nursing Home: Opinioni
Esperienza fantastica: Ospedale veramente eccellente anche i centralinisti molto gentili e cortesi in particolare Simona del CUP!! sempre così..ovviamente anche il professore Cristini il migliore in Italia
Esperienza fantastica: Aria buona e gente personale ospitale.
Esperienza negativa: Tutto bene, a parte il topolino che si aggira nel reparto di chirurgia e deruba i degenti. Consiglio telecamere, onde evitare spiacevoli inconvenienti. Nostra negligenza , nn aver dato importanza al consiglio di nn lasciare oggetti di valore etc. Etc . Distinti saluti. N.B. : spero che le cose sottratte servano per una buona causa.
Esperienza fantastica: Mio marito è stato operato per asportazione delle emorroidi presso questa struttura dal prof Cristini. Mai vista tanta efficienza e cordialità da parte di tutto il personale della clinica. Il prof Cristini oltre che un bravissimo medico è inoltre persona gentile e disponibile, lo consiglio vivamente
Esperienza fantastica: Esperienza positivissima..sono stato operato per l asportazione di un lipoma dal prof. Cristini e la sua equipe.. Persone competenti professionali e sopratutto umane che difficilmente si trovavo altrove.Volevo ringraziare tutto il personale per la cortesia e umanità. Clinica consigliatissima
Esperienza negativa: Mi chiedo come una clinica con centralino dedicato e addirittura numero wathsapp non risponda al telefono. È folle oltreché grave. Come vi devono contattare le persone? Telepaticamente? Poi è la Sanità pubblica che fa schifo...
Esperienza fantastica: Buonasera, faccio una breve premessa, ho 51 anni e fortunatamente non sono mai andato in Ospedale, ma per altre situazioni ho conosciuto Ospedali di diverse regioni d'italia, per cui mi sento di fare questa recensione. Mi sono recato in questa Clinica e mi sono sottoposto a un intervento di ernia ombelicale con diastasi addominale. Il professore Franco Cristini mi ha operato e dopo l'intervento riuscito con molto professionalità mi sento di scrivere alcune parole nei confronti di tutti. Partendo dalla Clinica pulitissima, accogliente, attrezzata e professionale, sembrava di stare in un Hotel a cinque stelle! Ogni camera è dotata di bagno privato con bidet e doccia, tv, armadi capienti e letti comodi! Ogni giorno alle 06.00 di mattina effettuavano le pulizie della camera e del Bagno, aggiungo maniacale nel senso buono della parola. Questo apprezzamento è relativo alla parte della logistica. Per quanto riguarda il personale medico oltre al Primario Franco Cristini che non ha bisogno di essere elogiato in quanto la prima operazione risale al 1978, quindi medico di altri tempi, in quanto ha esperienza e professionalità da vendere, poi ho conosciuto il Dottor Antonio Pontesilli e l'anestesista che non ricordo il nome anche loro professionali e sempre gentili, ti tranquillizzano con il loro sorriso, peccato che il Dottor Antonio Pontesilli l'anno prossimo va in pensione per limiti di età. Poi passiamo al personale infermieristico iniziando dalla caposala Anna, sempre sorridente e disponibile per poi proseguire agli infermieri Carmine, Anzelmo, Catia, Francesca, Antonella, Raffaella e tutti coloro che erano di turno nel periodo in cui sono stato ricoverato ! mi hanno accolto come persona uno di famiglia, con cordialità, calma, gentilezza e professionalità, mettendosi sempre a disposizione a qualsiasi orario. Quindi tutti, gentilissimi, dolci, disponibili, simpatici ed estremamente professionali! Aggiungo una clinica nel quale si potrebbe passare tranquillamente un weekend anche senza essere ricoverati…. Tutti questo dovrebbe essere preso come esempio da seguire per tutte le cliniche e Ospedali d’Italia! Non finirò mai di ringraziarvi tutti. siete stati per me una seconda famiglia vi porterò nel mio cuore e nei miei ricordi. Vi voglio un mondo di bene. Infinitamente grazie Gianfranco Galise.
Esperienza negativa: Esperienza pessima,mi sono fatto oltre 50 km per ritirare un referto istologico e non me lo hanno dato perché mancava il medico, e dal momento che sono due mesi che provo a chiamarli senza avere risposta alcuna sono venuto di mia spontanea volontà...
Esperienza negativa: Vergognosi......al centralino una mattinata intera senza avere risposta.......
Esperienza fantastica: Personale del Cup e della cassa ticket molto professionale e gentile, oltre che disponibile nell’evadere le singole richieste.
Esperienza fantastica: Operato di ernia iatale presso la clinica “L’immacolata” posso solo fare i miei complimenti a tutti i medici, infermieri ed ovviamente al Dott.Leone e Berselli che mi hanno operato, super professionalità.
Esperienza fantastica: Sono Gabriele Claudio ..volevo x ora ringraziare l'equipe del Prof.Cristini x la professionalità in cui svolgono il loro impegnativo lavoro,gli operatori ,straordinari ..struttura super pulita e organizzata ,una eccellenza x la nostra Marsica !!Veramente Chapeau.....
Esperienza fantastica: Le prime parole che mi vengono sono, cortesia, professionali, e simpatia. Questa clinica consigliata da un amico e stata una scoperta veramente positiva, Ringrazio con vero affetto le ragazze dell' equipe di gastro-colonscopia, personale bravissimo che mi hanno accolto col sorriso e una professionalità che pochissime volte mi é capitato. Di sicuro lo stra consiglio.
Esperienza negativa: Completa disorganizzazione per le analisi. Ho dovuto aspettare 2 ore essendo il 15 paziente e già erano al 7. Mi chiedo: ma un anziano di 80 anni può restare a digiuno tutto questo tempo?
salve... 2 ore essendo il 15 della fila.. non ci sembrano molte il tempo di fare un prelievo.
Esperienza fantastica: Per la prima volta sono andata presso questa struttura per fare due esami endoscopici. Personale cortese. Pulito. Lo consiglio
Esperienza fantastica: Oggi sono andato per vedere quando avrei potuto fare dei Rx al petto e sono rimasto piacevolmente sorpreso in quanto me li hanno fatti fare subito dopo aver pagato tramite impegnativa. A voi signore del centro prenotazioni un ringraziamento speciale.
Esperienza positiva: Personale competente, gentile e disponibile, unico problema è la lunga fila alla cassa la mattina e per fare un esame bisogna andare almeno un ora prima. Un suggerimento: perché non dare la possibilità di autorizzare le impegnative il giorno prima almeno a chi ha l'esenzione?
Esperienza fantastica: La ragazza Maria è stata di gentilezza e professionalità unica per quanto riguarda la mia prenotazione. Al reparto endoscopia professionali e gentili, è ormai la mia struttura di rifermento nonostante dista circa 1 ora dalla mia abitazione. È così che dovrebbe funzionare il sistema sanitario.
Esperienza fantastica: Ottimo servizio, professionalità e disponibilità allo sportello cup cassa.personale preparato e pronto a risolvere i problemi che si presentano. Ho avuto problemi con delle prenotazione e l 'operatrice Maria mi ha risolto il problema. Un grande grazie
Esperienza fantastica: Mia sorella si è operata qualche giorno fa alla clinica. Eravamo un po' spaventate e ansiose per l'intervento, ma appena entrate in struttura per fare la preospedalizzazione, siamo state accolte dal personale, in particolare dall'infermiera Maria Elena, nel migliore dei modi: tutti ci hanno rassicurato e strappato più di un sorriso, facendoci sentire subito a nostro agio. Il punto forte della clinica non è infatti solo la professionalità di chi ci lavora, ma anche la loro profonda umanità, a partire dal chirurgo, il dott. Selvaggi, e i suoi collaboratori, tra l'altro,preparatissimi e super competenti, gli infermieri e il personale sanitario, tra cui la caposala del reparto, Anna, splendida persona,attenta al suo lavoro e ai pazienti, le ragazze della cassa, Claudia e Maria, disponibili e pronte ad aiutarci per qualsiasi informazione e dulcis in fundo la signora Mirella, proprietaria del bar all'interno della struttura.
Esperienza negativa: Non rispondono al telefono neanche se vai a morire fuori alla porta, spostare una visita è impossibile. Scandalosi
Esperienza fantastica: Un punto di riferimento dove si trova sempre competenza ,professionalità, accoglienza e gentilezza...
Esperienza fantastica: Da anni,con la mia famiglia,ci sottoponiamo all'eccellente servizio prestatoci da questo centro. Encomiabiabile la gentilezza e l'affernata professionalità del Dr Stornelli e delle sue fedelissime collaboratrici. Complimenti a loro
Esperienza fantastica: Salve abbiamo avuto un problema con un impegnativa per una risonanza magnetica e volevo segnalare la professionalità e la gentilezza dell'addetta allo sportello ,la signora Maria che è stata squisita buona serata
Esperienza fantastica: Ieri io e mio marito abbiamo fatto gastroscopia e colonscopia presso la struttura, il reparto è gestito dal dottor. Stornelli, ci siamo trovati benissimo. Il personale non solo è accogliente ma molto professionale e di una enorme gentilezza. Il dottore poi è una garanzia. Grazie ancora per tutto!
Esperienza negativa: Centralino inesistente.. una vera presa in giro. Mi chiedo come sia possibile un servizio pubblico senza telefono. Ore e ore di attesa snervante.. non ho parole!
Esperienza negativa: Personale scortese
Esperienza fantastica: Clinica molto efficace, infermieri e dottori molto gentili e cordiale, ti mettono a proprio agio. Voto 10
Esperienza fantastica: Personale molto gentile e disponibile, arrivati in clinica le infermiere molto cordiali sia con il paziente che con i parenti, medici molto professionali .
Esperienza negativa: Amministrazione vergognosa. Impossibile prendere la linea con un qualsiasi operatore, cade la linea subito o dopo un'ora di attesa. Alle mail non rispondono. Pagato il ticket due mesi fa per avere una cartella clinica per posta, non ne ho più avuto alcuna notizia.
Esperienza fantastica: Sono stato ricoverato nella clinica Immacolata di Celano Aq dal 26 al 29 settembre 2023 per una operazione bariatrica eseguita dal Prof. Berselli e Prof. Leone e la equipe dell’ospedale. La clinica ha qualche annetto ma la pulizia è stata impeccabile, camere al massimo di 2 posti (io e non solo io , sono rimasto solo come un vip). Ma il top , veramente , la professionalità e la gentilezza di tutto il personale, dalla caposala Anna , a Simona, Antonella, Anselmo e tutti gli altri. 10/10 e lode. Ti fanno sentire in famiglia, e quando si è in ospedale non è un particolare. Complimenti, vi voglio bene
Esperienza fantastica: Precisione, puntualità e professionalità... tutto perfetto, lo consiglio
Esperienza fantastica: Ho fatto sta mattina la gastroscopia+biopsia, l’equipe è formidabile, tutti estremamente gentili e pazienti nello spiegarmi tutto e assistermi. Io sono una testa calda ansiosa e loro sono riusciti a farmi affrontare il tutto. Se potessi mettere 10 stelle le metterei !!!
Esperienza fantastica: Da anni ho a che fare con l'endoscopia della clinica e posso solo che ringraziare il Dott. Stornelli, la caposala, gli infermieri e tutto lo staff per la professionalità, puntualità, simpatia ed accuratezza nello svolgere le varie procedure del caso. Grazie di cuore siete sempre una garanzia
Esperienza negativa: E' una cosa indecente, una clinica dove non risponde nessuno al centralino, si resta in attesa per ore. Ma non sarebbe meglio chiuderlo questo centralino invece di farci sprecare tempo e denaro nella vana attesa di parlare con qualcuno. Schifo totale!
Esperienza negativa: È da stamattina che cerco di telefonare per prendere un appuntamento in privato, non risponde nessuno, dopo più di un ora ad aspettare al centralino che qualcuno mi rispondesse. È uno schifo
Esperienza negativa: Non rispondono al telefono, non rispondono alla mail, non rispondono all'assicurazione convenzionata....non ho altro da aggiungere..ma esistono ancora???
Esperienza negativa: Fino a che c'e stato il numero di cellulare a disposizione qualcuno rispondeva e potevi anche prenotare una prima visita, adesso ectornato il valzer antico di quelle persone al centralino che non rispondono e in linea ci puoi stare anche un'ora! È uno schifo! Perché i Responsabili non prendono dei provvedimenti adeguati?
Esperienza fantastica: Ottima clinica con molte opportunità di cura, personale cortese professionale e formato,da consigliare
Esperienza fantastica: È la prima volta che mi reco in questa clinica per un RMN, ho trovato gentilezza professionalità e disponibilità all’ascolto.
Esperienza negativa: Confermo anch'io "Salasso nell'attesa di un operatore"!!
Esperienza fantastica: Non sto qui a elencare tutti i servizi da hotel della clinica, che pure sono importanti, soprattutto per le lunghe degenze. Vi dico solo che c'è un luminare dell'endoscopia digestiva che unito a tutto lo staff di medicina e chirurgia mi ha salvato la vita 13 anni fa
Esperienza negativa: Ho messo 1 stella xchè ZERO non era possibile. Giorni e giorni, a chiamare il centralino, in diversi orari, continuamente sballottata dall'ottava posizione alla prima, alla quarta, all'ottava, alla quinta e così via... Che dire SCANDALOSO. Vedo che ci sono lamentele identiche alla mia,e vedo anche che il problema non è stato risolto.
Esperienza negativa: Dopo circa un'ora e mezza ancora non si riesce a parlare con un operatore, la voce guida ti sballotta dalla posizione 1a 7 e viceversa. Cercate di cambiare qualcosa
Esperienza negativa: Posizioni in coda durante l'attesa telefonica questa mattina dalle ore 10,40: posizione di attesa n. 5, poi 4, poi 3, poi 8, poi 6, poi 2... adesso sono di nuovo il numero 7!!! Le cose sono due: o c'è gente che passa davanti oppure l'IVR della centrale è guasto... Testo della voce guida con due errori grammaticali gravi...
Esperienza negativa: 1 ora al telefono e sono passato ripetutamente da essere terzo della lista di attesa a secondo anterzo a secondo finché non mi sono stufato e ho attaccato il telefono Nemmeno nel Burundi c’è questo servizio Da premettere che ho messo 1 stella perché ZERO non è possibile
Esperienza fantastica: La signora Maria sportello delle prenotazioni gentillissima e competente x il lavoro che svolge, difficile da trovare nei vari ospedali.
Esperienza fantastica: Ottima struttura, servizi efficienti. Ringrazio in particolare la sig. Simona gentilissima e professionale !!!
Esperienza fantastica: Fantastici....avevo una paura tremenda della colonscopia...non mi sono accorto di nulla. Semplicemente fenomenali, il Dott. STORNELLI poi n.1 in assoluto. Tornerò presto per la gastroscopia
Esperienza fantastica: Complimenti per la precisione e la professionalità a tutti i componenti del Servizio di Endoscopia
Esperienza fantastica: In occasione della morte del professore Giancarlo De Bernardinis colgo l'occasione per ringraziarlo con tutto il mio cuore per tutto l'amore che ha messo nel curarmi da un intervento importante che ho dovuto subire e che lui ha risolto alla grande!!! Grazie prof. Sarai sempre nel mio ❤️. Riposa in pace fra le braccia di Gesù!
Esperienza fantastica: Stamattina mi sono recata in questa clinica per una visita di controllo periodica , dopo aver scelto da qualche anno di abbandonare le strutture ospedaliere pubbliche , con molto piacere , volevo complimentarmi con le impiegate della cassa ticket, le signore Lettonia e Maria.... gentilissime e cordiali...una perla rara nel panorama dei servizi offerti ai pazienti.... grazie infinite e buon lavoro!!!
Esperienza fantastica: Ambiente molto pulito, personale molto competente e disponibile. Servizi ottimi e in particolare al cup, le signore Lorena e Arianna sono state molto gentili nel risolvere alcuni problematiche.
Esperienza negativa: Pessimo rapporto con l'utenza, non e' possibile prendere appuntamenti poiche' i telefoni sono perennemente occupati,quando arriva il tuo turno cade la linea. Do' una stella poiche' zero stelle non esiste.
Esperienza fantastica: Buongiorno, struttura piccola ma ben organizzata in tutti i reparti. Io personalmente sono andato a fare una R.M., tempi di attesa accettabili, personale molto cordiale e gentile nonché di una professionalità unica. La consiglio a tutti.
Esperienza fantastica: Ho avuto la fortuna di essere stata operata in questa struttura dal Prof De Berardinis Giancarlo …un Professore per eccellenza con una grande professionalità e con un gran cuore verso il paziente capace di dare sicurezza e forza nel momento difficile che si sta attraversando … non è la prima volta che vengo operata da lui e per me è un punto di riferimento … Grazie di cuore Prof …
Esperienza negativa: Sono ben due giorni che provo a chiamare la clinica ma nessuno risponde. Servizio pessimo
Esperienza fantastica: Sono una donna di 44 anni. Dopo varie visite e vicissitudini ho avuto la fortuna di conoscere il Prof. Giancarlo De Bernardinis che mi ha operata alcune settimane fa nella Clinica Immacolata di Celano. Ci tengo tantissimo a ringraziare il Professore per la sua grandissima professionalità, umanità e onestà. Mi ha accolta e seguita dalla prima visita fino all'intervento facendo un lavoro eccellente, seguendomi nel post operatorio in maniera impeccabile con tutta la prudenza e le accortezze del caso, garantendomi un'ottima e confortevole degenza. Infinitamente grazie Prof Giancarlo De Bernardinis!!!!
Esperienza negativa: È complicato parlare con gli operatori del centralino per le prenotazioni
Esperienza fantastica: SONO STATO IN QUESTA CLINICA PER 5 GIORNI HO CONOSCIUTO PERSONALE OVUNQUE SEMPRE COMPRENSIVO E DISPONIBILE SEMPRE NEL AIUTARTI NEI GIORNI DELLA DEGENZA. POI SIMONA DELLA RECEPETION E ANSELMO E LA CAPOSALA DEL REPART CHIRUGIA SONO STATO SUPERLATIVI
Esperienza negativa: Sono stata dirottata in questa clinica mio malgrado.... non ho riscontro di quanto detto da altri. Cortesia, gentilezza disponibilità non ne ho trovata. Al telefono per le varie informazioni non risponde nessuno. Ritirare un referto è come cercare un'ago nel pagliaio. La struttura datata. Ad onor del vero dico che gli ambienti sono puliti e dignitosi.
Esperienza negativa: Ho chiamato diverse volte per prenotare una visita specialistica. Ebbene, ho effettuato innumerevoli tentativi senza alcun esito positivo. Alcune volte mi hanno messo in coda e poi, quando si avvicinava il mio turno, improvvisamente, la linea cadeva; altre volte, chiamando l'area medica e/o chirurgica, mi rispondevano che dovevano passare la linea al CUP, ma lì non rispondeva anima viva... anzi, una volta ha risposto un'operatrice dicendomi di attendere in linea - senza avermi dato la possibilità di parlare neanche un secondo -e, dopo minuti interminabili di attesa, la linea è caduta. Assolutamente VERGOGNOSO!!! Da segnalare immediatamente alla Direzione Sanitaria.
Esperienza fantastica: Io do a questa clinica 5 stelle più che meritate. Ambiente tranquillo, personale educato e molto empatico, medici ai massimi livelli come eccellenza. In meno di un' ora ho fatto una grastroscopia , durante la quale non ho sentito nessun disturbo ed il risultato è arrivato subito. Tornerò sicuramente per altri indagini in quanto ci sono medici che rappresentano un' eccellenza del territorio. Deliziose le ragazze della cassa ticket che mi hanno inserito in un programma di ricerca gratuito per la prevenzione in generale. Professionali infermiere e oss. Non mi sembra vero di aver conosciuto una realtà così efficiente. Ho trovato tanta educazione e cortesia. Denise Lancia.
Esperienza fantastica: Ho trovato delle persone gentile,educate, che fanno bene il loro lavoro e soprattutto che tu ascoltano come essere umano grazie
Esperienza fantastica: Sono stata in questa clinica per 5 giorni. In questi giorni mi sono sentita come se fossi a casa mia, soprattutto con il personale della chirurgia, sono tutti molto disponibili, tra cui la caposala Anna la migliore tra le tutte e quindi è inutile dire che la sua squadra è stata eccezionale, in particolar modo Francesca, Katia,Eleonora,assunta e altre due che purtroppo non ricordo i loro nomi.Con voi sono stata benissimo, non mi avete mai fatto mancare nulla e come dico sempre io che Dio vi benedica grandemente per il lavoro che fate.
Esperienza fantastica: Personale gentile e qualificato. Le operatrici della cassa ticket poi sono di una gentilezza unica.
Esperienza negativa: Nessuno che ci risponda al telefono. Andati di persona nella struttura non troviamo nessuno cha sappia dirci con certezza quando i risultati di un esame saranno pronti.
Esperienza positiva: Equipe ginecologia perfetta. Infermieri gentili Struttura al degrado . Senza carta igienica senza asciugamani . Cibo pessimo . Non è una clinica
Esperienza negativa: E' inutile e snervante stare al telefono per una prenotazione. Messaggio del cup inutile perchè non rispondono e guarda caso quando hai solo una persona in linea davanti ti riattacca dicendo che per l'elevato numero di telefonate devi richiamare
Esperienza fantastica: una clinica ricca di servizi nel territorio di Celano. numerosi medici eccellenti e soprattutto cortesia e gentilezza per i pazienti
Esperienza fantastica: Clinica eccellente, dove trovi personale educato, sensibili alle varie richieste delle persone. Locali puliti e disinfettati.
Esperienza fantastica: Sono stata operata il 13 maggio dal dott Cristini. Il dott è una rarità, competente è dir poco, umano e in grado di metterti a tuo agio. Il reparto di chirurgia è una perla, le stanze sono pulite e ben tenute, il personale di reparto in todo (infermieri, OSS, addette alle pulizie) è l'esempio di come dovrebbe essere il corpo ospedaliero (pubblico e privato): gentili, in gamba, educati e preparati. Mai una parola scortese o fuori posto, sempre qualcuno che si affaccia per chiederti come stai e se necessiti di qualcosa. L'equipe della sala operatoria fantastica, ti mettono a tuo agio e cercano di alleviare la tua paura con dolcezza, una battuta e umanità. Veramente fantastici!
Esperienza negativa: Non c'è la macchinetta per il cioccolato 0 stellinee
Esperienza fantastica: Mi permetto una breve premessa, mio malgrado, sono 30 anni che entro ed esco da tutti gli ospedali e cliniche d’Italia per problemi di salute molto seri, quindi diciamo che questa mia recensione ha, credo, un valore aggiunto! Una clinica così pulita, accogliente, attrezzata e professionale non l’avevo mai vista! Sembra di stare in un hotel! Ogni camera è dotata di bagno privato con bidet e doccia, tv, armadi capienti e letti comodi! Una pulizia da “sala operatoria” oserei dire! Questo è solo l’aspetto strutturale… poi arriva davvero il bello… il personale è una vera e propria famiglia, sono tutti, ma proprio tutti gentilissimi, dolci, disponibili, simpatici ed estremamente professionali! Per chi è ricoverato, e non è mai una bella cosa, è una manna dal cielo in quanto già moralmente si entra ansiosi ed impauriti, e trovare persone così ti toglie immediatamente quel senso di paura che pervade i degenti! Non ho parole ed aggettivi a sufficienza per lodare uno staff così meraviglioso…e non finirò mai di ringraziarli tutti!! Dalla caposala Anna, agli infermieri Carmine, Catia, Francesca, il dottor De Nicola e tutti coloro che erano di turno nel periodo in cui sono stato ricoverato! Hanno accolto me e mia moglie come persone di famiglia, con cordialità, calma, gentilezza e professionalità, mettendosi a disposizione per ogni cosa…. E per ogni cosa non intendo la normale amministrazione! Sfido chiunque ad affermare il contrario e sul mio onore posso assicurarvi che tutto ciò che scrivo è la sacrosanta verità! Tutto ciò accompagnato comunque dalle rigide regole anti covid, mascherine sempre indossate ecc. Una clinica nel quale si potrebbe passare tranquillamente un weekend anche senza essere ricoverati….e non scherzo! Cliniche così dovrebbe essere un esempio da seguire per tutti i nosocomi d’Italia! Non finirò mai di ringraziare tutti. Infinitamente grazie da profondo del cuore per ogni cosa. Andrea e Maria Vittoria
Esperienza negativa: Organizzazione pessima. Lungaggini incomprensibili, decine e decine di minuti in attesa se chiamate il CUP con il rischio di venire "rigettati" quando manca 1 persona davanti a voi (successo in più occasioni). Appuntamenti con orari non rispettati (ho fatto anche 2 ore di fila per una visita ai nei. Un'intera giornata per una preospedalizzazione (solo per fare un prelievo e 2 colloqui), con indicazione dell'ultimo momento di "dover tornare nel pomeriggio", ultimo e non ultimo gente "raccomandata" che passa avanti mentre si è in fila. Qualcosa di vergognoso.
Esperienza fantastica: Mio marito è stato operato dal Professor Giancarlo De Bernardinis, da me scelto perché aveva già salvato la vita a mia zia e ad altre persone di mia conoscenza. L'intervento è riuscito a eliminare radicalmente il problema. Conoscendo i successi del Professore non avevo alcun dubbio sulla sua riuscita, ma la sua esperienza e la sua umanità hanno confermato ancora di più le mie aspettative. Ringrazio di cuore lui e la moglie Daniela.
Esperienza negativa: Lasciate ogni speranza o voi che telefonate. Dopo tre giorni di telefonate per cercare di prendere un appuntamento mi sono arresa. Giorno 1: comincio a telefonare dalle nove di mattina e, dopo aver scelto di fare una prenotazione, il disco mi dice che ci sono nove persone in coda. Mi armo di pazienza e resto in attesa per circa tre quarti d'ora. Quando sento che c'è una sola persona davanti a me, matita in mano, aspetto di parlare con l'operatore. Passano altri cinque minuti e la voce registrata mi dice di richiamare causa troppo traffico telefonico e si interrompe la chiamata. Riprovo tutto il giorno e sempre la stessa storia. Giorno 2: inizio a chiamare dalle otto di mattina e questa volta, per tutto il giorno, risulta libero ma non si inserisce nemmeno la segreteria. Semplicemente non rispondono. Giorno 3: telefono ed è sempre la stessa storia del giorno 1. Volevo solo parlare con qualcuno per prendere un appuntamento intramoenia per mio figlio per togliere un neo. E niente, cercherò un'altra struttura.
Esperienza fantastica: Servizio buono e veloce, il contatto WhatsApp veramente una svolta! L' operatrice gentile ed efficiente! Consiglio vivamente la vostra Clinica!!!
Esperienza fantastica: Si inizia a ringraziare le signore delle casse, in particolare la signora Simona per la sua pazienza nel indirizzarmi ai professionisti in clinica passando poi alle signore Annarita e Pasquina laboratorio analisi.. grazie per la vostra gentilezza, cordialità e professionalità. Grazie Clinica Immacolata
Esperienza negativa: Non rispondono impossibile prendere un appuntamento
Esperienza fantastica: Clinica stupenda ottima organizzazione personale stupendo Anna caposala gentilissima e bravissima nel suo operato,un grazie a Carmine,Anselmo,Annarita, Catia, Francesca, Graziella,Assunta,e a tutti gli altri operatori un grazie mille un bacio a tutti
Esperienza negativa: Le cose basilari quando hai a che fare con la salute delle persone sono il tatto e la delicatezza.... Purtroppo sono stata nella struttura questa mattina e l'impressione non è stata delle migliori... L'infermiera che é uscita dal reparto di endoscopia semplicemente acida e senza tatto....Capisco che fare l'infermiera é un lavoro duro... Però a volte basterebbe scegliere altri lavori...
Esperienza negativa: È una vergogna se si chiama il cup ti dice che ci sono delle persone in coda quando ti tocca bussa per 4 o 5 volte e poi la linea viene chiusa.Questa buffonata dura per tutta la giornata alla fine sono dovuto andare di persona oltretutto a pagamento
Esperienza negativa: L'unico neo è stata una infermiera mora magra e giovane molto molto scortese, bisognerebbe ricordarle che lavora in un posto dove la gente non va agreddita ma compresa perché se sta lì non sta cambiando aria ogni persona che aggredisce e butta fuori sta passando già un calvario e non ha bisogno di prepotenza.Ci vorrebbe un corso di formazione di sensibilità verso i pazienti e il pubblico.
Esperienza negativa: Ho effettuato una visita ginecologica con il dottor Selvaggi, il quale è stato frettoloso e poco professionale. Premetto che ho avuto problemi in passato legati ad un nevo melanocitico gigante e lo scopo della visita era capire se potessi o meno prendere la pillola anticoncezionale. La visita in tutto sarà durata 5 minuti, lui è stato di poche parole e quando gli ho chiesto se ha individuato qualche problema mi ha risposto dicendomi che l'unico problema individuato è che non voglio figli. Sarà stata anche una battuta di cattivo gusto ma l'ho trovata molto intimidatoria e poco rassicurante. Così me ne sono andata con i miei dubbi senza avere riscontrato un parere oggettivo e una consulenza professionale.
Esperienza fantastica: Reparto chirurgia ECCELLENTE! Vorrei fare un ringraziamento pubblico a tutto il reparto chirurgia. Anche se in un momento particolare, non mi hanno mai lasciata da sola! Dottori, infermieri, oss, tutti e sottolineo tutti persone umane e di una professionalità disarmante! La struttura funziona perfettamente, accoglienza TOP. Non mi dilungo, come ho già detto, un reparto ECCELLENTE! Grazie di vero cuore siete stati tutti magnifici ♥️
Esperienza positiva: Concordo con la maggioranza. Reparto chirurgia vanta personale eccellente.
Esperienza negativa: Appuntamento preso telefonicamente per le 15:00. Mi hanno detto di presentarmi un quarto d'ora prima. Arrivata alle 14:30, pagato alla cassa. Andata nel corridoio dove si trova la stanza del medico che deve effettuare la visita..... Morale della favola.... sono le 16:30 e sono ancora qui in attesa di essere chiamata!
Esperienza negativa: Una stella e pure troppo infermieri maleducati e le cassiere del tiket quando chiedi informazioni ti rispondono di non rompere le palle di mattina Sono andato per un intervento al dito e sono stato insultato
Esperienza fantastica: Ottima struttura, cordialità e professionalità
Esperienza negativa: Impossibile avere contatti telefonici... Oggi 22 dicembre ho provato a chiamare per tre ore di continuo ma senza avere alcuna risposta. ( a voi il giudizio)
Esperienza negativa: È inutile telefonare per una prenotazione ti risponde sempre una registrazione la quale dice che ci sono due persone in coda poi dopo dieci minuti ti dice che c'è ne è una ed infine ti dice di lasciare un messaggio alla segreteria. Invece di far perdere tempo alla gente potrebbero direttamente far lasciare un messaggio alla segreteria.
Esperienza negativa: Sono 30 minuti che cerco di mettermi in contatto con il cup, si parte nel giro di 7 minuti da 6 persone in coda, stranamente quando si arriva ad avere davanti solo una persona allora fate terminare la telefonta. Complimenti
Esperienza positiva: Ottimo, professionali e gentilissimi
Esperienza fantastica: Struttura molto grande, accoglie molte specializzazioni sanitarie, il personale medico e paramedico è di una cortesia inusuale. Per quello che ho potuto costatare, la professionalità è ai massimi livelli, da consigliare sicuramente
Grazie a lei
Esperienza fantastica: Personale medico qualificato , ottimo
Esperienza negativa: È una vergogna ho chiamato il centro prenotazioni per due giorni dopo aver atteso una risposta mi chiedono di lasciare il n. di telefono per essere richiamato,non solo non sono riuscito a parlare con nessuno ma altresì nessuno mi ha chiamato.È indecente perchè hanno messo un servizio e poi non funziona.
Salve gentilissimo signor Di Domenico ci dispiace per il suo disagio. ma scrivere: vergogna e indecenza non ci sembra giusto nei confronti di chi lavora tutto il giorno e cerca di accontentare nel migliore dei modi i nostri utenti. ci lasci una mail con il suo recapito telefonico e verrà presto ricontattato. buona giornata [email protected]
Esperienza fantastica: Volevo fare un ringraziamento al prof Mannella e a tutto lo staff per l'alta professionalità e...umanità. saluti
Esperienza positiva: Professionalità e competenza 5 stele,tempi di programmazione 2stele.
Esperienza negativa: Complimenti alla dott.ssa Giffi, ha scambiato una grave forma di glaucoma a mia madre anziana per una piccola ulcera ed infiammazione dell' occhio,meno male che siamo andati da un altro specialista.
Lascia la tua opinione su The Immaculate Nursing Home:
The Immaculate Nursing Home appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
Medilab Avezzano - Studio Medico Fisioterapico Avezzano L'Aquila
Fisiosport Avezzano
Osteopata De Meis Naomi
Dott. Valeriano Massitti - Osteopata e Fisioterapista
Fisioterapista Dott. Simone Simoncini
De Meis Francesco
FISIOTERAPIA AVEZZANO
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.