Bios Medical Center
Informazioni su Bios Medical Center
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 6:30-19h
- Martedì: 6:30-19h
- Mercoledì: 6:30-19h
- Giovedì: 6:30-19h
- Venerdì: 6:30-19h
- Sabato: 6:30-10h
Centro Medico Bios è il poliambulatorio che si prende cura della tua salute e del tuo benessere con un’équipe medica specializzata e macchinari innovativi per visite specialistiche ed esami diagnostici.
La struttura sanitaria garantisce un supporto medico-specialistico qualificato, sicuro e professionale con la supervisione della direttrice sanitaria, Dr.ssa Alberta Pegoraro (Medico Chirurgo).
Bios Medical Center: Opinioni
Esperienza negativa: Seconda volta che mi rivolgo a questo centro. Visite frettolose,in cinque minuti mi hanno liquidato.Al paziente le cose vanno spiegate bene e con calma. Penso che non ci ritornerò più
Esperienza negativa: Prenoto una visita psicologia leggendo sul sito che viene offerto un servizio adatto per il mio problema (gestione rabbia , tensione ecc). Arrivo al primo incontro e mi viene anticipato che le prime 2 sedute circa sono per conoscermi e capire se la dottoressa è la persona adatta per me (anche se la descrizione sul sito non lasciava tanti dubbi ) . Al primo incontro ho spiegato il mio problema molto bene tanto che non avrei avuto altro da aggiungere perché penso di essere stato molto chiaro e quindi se non fossi stato nel posto giusto non mi avrebbe neanche assegnato un secondo appuntamento ma lo ha fatto . Nel secondo appuntamento discutiamo un attimo di come è andata la settimana e finito il soliloquio senza tante interruzioni mi viene consigliato un altro posto dove andare perché appunto secondo lei non è la persona giusta . Intanto ho pagato 70 euro a visita per non avere nulla in mano. Se dovete perdere tempo e soldi per un servizio che forse vi viene dato (non si capisce da cosa dipenda ) ve lo consiglio . Se la gestione della rabbia fosse un muscolo lo starei allenando bene.
Esperienza negativa: Ho prenotato una visita un anno fa a mia figlia dall' otorinolaringoiatria mi dissero le segreterie che questo dottore visita anche bambini. Alla fine non mi ha saputo fare una diagnosi. Esperienza pessima soldi buttati e relagati al dottore. Me ne andai DELUSA DELUSA andiamo da uno specialista c'è ne andiamo con gli stessi dubbi se no non peggio cosa siamo venuti a fa? Non ci ho messo più piedi e mai ci metterò piedi. Come dicevo un anno fa ma ci tenevo a fare questa recensione pessima. Non è mai troppo tardi.
Esperienza negativa: Per un problema alla spalla ho fatto infiltrazione con conseguenza negativa per il dolore che non è cambiato...ho provato a contattare per parlare con il medico e mi rispondono che è in ferie e appena torna il 18 settembre mi fanno chiamare...siamo il 25 e non ho mai sentito nessuno...di conseguenza mi sono rivolta ad un altro medico da un altra parte...se sapevo non facevo nulla da voi. Pagare per non avere.
Esperienza fantastica: Ottimo servizio e personale competente
Esperienza negativa: Ho provato a chiamarli per delle informazioni. Il sito è "in manutenzione", per due giorni non ha risposto nessuno. Rispondono con un semplice pronto. Mi sincero che fosse il centro medico, neanche faccio in tempo a finire la frase che mi dicono "deve chiamare nel pomeriggio perchè il computer non funziona" e mi attaccano in faccia. Già quando uno contatta il centro medico non è che abbia un umore alle stelle, con questo livello di empatia e professionalità fate un grande favore ai competitor.
Ci dispiace delle difficoltà che ha incontrato, ma dopo un'attenta verifica sembra che ci sia stato un equivoco poiché le situazioni descritte non corrispondono alle modalità operative del nostro Centro. I nostri sistemi informatici sono stati regolarmente funzionanti e il nostro sito web è sempre stato accessibile senza interruzioni. Sicuramente c'e' stato un malinteso o un errore nel numero di telefono composto. La invitiamo a verificare il numero che ha utilizzato per contattarci e, se lo desidera, a riprovare per qualsiasi informazione o necessità. Siamo qui per assistere lei e tutti i nostri pazienti con il massimo dell'empatia e professionalità. Grazie per la sua attenzione e rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti, Centro Medico Bios
Esperienza fantastica: Esperienze fantastica, professionalità e qualità!
Grazie mille per le sue splendide parole! Siamo lieti che abbia apprezzato la professionalità e la qualità dei nostri servizi. Il suo feedback è molto prezioso per noi e ci motiva a continuare a fare del nostro meglio.
Esperienza negativa: Appuntamento alle 17.45 , siamo arrivati aimé alle 17.50 e siamo stati mandati via, giustificandosi addirittura mentendo sull'orario dell'appuntamento, peccato che il messaggio di promemoria da loro mandato dicesse il contrario. Senza contare le innumerevoli volte in cui loro sono in ritardo anche di 35/40 minuti e non 5 naturalmente senza potersi lamentare.
Esperienza fantastica: Centro Medico Bios di Canove. Personale molto cordiale, dimostra professionalità, competenza e serietà del paziente bisognoso.
Grazie infinite per le sue gentili parole riguardo la nostra sede di Canove Siamo felici che abbia riscontrato professionalità e cordialità nel nostro personale. La sua soddisfazione è la migliore conferma che stiamo lavorando nel modo giusto.
Esperienza fantastica: Molto gentili e professionali, la dottoressa che mi ha fatto gli analisi del sangue e stata molto delicata e gentile.
Esperienza fantastica: Prelievo ed esame del sangue davvero veloce
Esperienza negativa: Il 12/12 ho chiamato Bios x prenotare una visita x certificato idoneità palestra non agonistica prontamente data la data del 14/12. Il 14/12 fatta la visita ma non rilasciato il certificato xche’ il medico sportivo ha chiesto eco cardio e holter 24 h. Chiaramente prenotati alla Bios per fare presto. Fatti entrambi tra il 18/12e il 19/12. Già spesi in totale 201,00euro. Il bello viene ora perché’ il medico Sportivo non sarà alla Bios tutto prima delle h 11 del 4 Gennaio 2024 quindi fino a quella data non potrò sapere se rilasciera’ o meno il certificato e quindi eventualmente usufruire delle offerte che la palestra dovesse fare prima della fine dell’anno. Quindi al Centro Bios sono svelti a farti le prenotazioni e a fatturare e lentissimi a darti il servizio finale .. AALLA FACCIA DEL PRIVATO !!! Una mia amica che ha fatto la stessa cosa nel pubblico ULSS 8 ci ha messo quasi lo stesso tempo spendendo molto meno della metà. Sono arrabbiata. SCONSIGLIATO !!!
Esperienza positiva: Niente da dire sulla struttura e sulla professionalità dei medici. Ritengo comunque che mantenere e richiedere ancora i 3 euro per contributo riscaldamento "inventato" nel 2022 per crisi gas metano, a fronte di parcella da 140 euro sia un furto legalizzato, stante il crollo del prezzo del gas. Gabella prontamente applicata ma dura da togliere, un po' come le accise post terremoto Messina o alluvione di Firenze. Alla fine paga sempre Pantalone!
Esperienza negativa: Pessimo,al telefono ti mettono in attesa per 8 minuti e dopo chiudono la chiamata
Esperienza negativa: Posto carino e curato . Segreterie non gentili , sono stato chiamato 6 volte per spostare anticipare orario ,una volta finito la procedura un giorno prima arriva la conferma con un altro orario .dott Ruggero in ritardo e nessuno ti avvisa magari sarebbe stato pure bravo però ho lasciato perdere . Esperienza negativa sconsiglio
Esperienza negativa: NON ANDATE A FARE LA VISITA SPORTIVA AGONISTICA, SONO TRENT'ANNI CHE HO UN BATTITO EXTRASISTOLE MAI AVUTO UN PROBLEMA NELLA VISITA, DI PRASSI PER ACCAPARRARSI ALTRI ESAMI 1 SU 2 LO BOCCIANO... EVITATE!!!
Gentile Sign. Paccani Daniel, siamo dispiaciuti del suo commento. Le garantiamo che quanto fatto dal medico che l’ha seguita è a totale garanzia del benessere e della salute dell’atleta, seguendo le vigenti linee guida . Trattandosi di un argomento che richiede privacy e sicurezza siamo a sua totale disposizione per ogni sua necessità di chiarimento. La invitiamo pertanto a contattarci quanto prima. Cordialità CM Bios
Esperienza negativa: ho eseguito un vista occulistica, la gestione assistenze ottima il medco no, non ha neppure controllato la vista .
Esperienza fantastica: Il migliore nell’alto vicentino, sono professionali, neutri, non fanno distinzione di etnia e di nazionalità. Il prezzo onesto gli sconti e il buono per il caffè.
Esperienza fantastica: Mi reco al Bios da anni con tutta la mia famiglia è un ambiente accogliente e ci troviamo molto bene.
Esperienza negativa: Mi sono recata oggi al Centro Medico Bios di Zanè per effettuare una Visita Sportiva Agonistica. Avevo prenotato tale visita circa 2settimane fa dapprima come Visita Sportiva Non Agonistica e poi, richiamando la scorsa settimana come Visita Sportiva Agonistica. Dalla prima chiamata mi sono stati richiesti alcuni dati personali compresa la data di nascita che chiramente ho fornito. Quando ho richiamato per la modifica della tipologia della Visita mi era stato detto che il costo della prestazione passava da un importo di 34€ a 42€ essendo la Societa Sportiva dove pratico Sport convenzionata con il Centro. Oggi effettuo la visita: Medico -Dott.Franchi Michele- a mio avviso competente, gentile e garbato così come pure la sua assistente. A fine visita attendo il mio turno per effettuate il pagamento e la consegna della documentazione e mi viene chiesto di pagare un importo pari 65€. Perplessa chiedo delucidazioni in merito visto che la cifra che mi era stata comunicata telefonicamente era di €42. Mi viene detto che quello era l'importo per la visita Sportiva Agonistica Under 35 ed io, essendo Over devo pagare 65€ (che senza la convenzione darebbe stata di 70€). Mi vengono poste delle scuse e detto che c'è stato un errore di inserimento e che ero stata registrata con una Visita Agonistica Under 35 e che pure il Medico era uscito per comunicare la variazione perché si era accorto -forse perché l'ho sottolineato io?!- dell'età e che quindi bisognava apportare la modifica. Mi vengono nuovamente poste le scuse sempre con la giustificazione dell'errore di inserimento dati e io sottolineo che la differenza di prezzo non è di 3€ o 5€ (ma di ben 23€) e che se decido di andare in un Centro Privato pago anche il Servizio/Prestazione, ma quello che ritengo giusto è di pagare l'importo che mi è stato comunicato telefonicamente. Di risposta mi viene detto che non possono farmi pagare una Visita Under35 visto che ne ho fatta una Over ed, in aggiunta anche questo: "non trovi nessuno che a 40€ ti fa una Visita Over35". Sottolineo che i toni di questa 'discussione' sono stati pacati e senza mancanza di rispetto, ma questo esula da quella che io definisco come una scorrettezza da parte del Personale del Centro Medico. Punto Primo: l'errore commesso di chi ha prenotato la Visita sbagliando l'inserimento non dovrebbe ricadere su di me. Punto Secondo: accorti della differenza di età e quindi di importo perché non comunicarmelo subito? A causa di un successivo impegno di lavoro non ho chiesto di parlare subito con un responsabile e/o direttore del Centro, ma avrei piacere di ottenere (anche qui) una risposta da lui in merito a quanto scritto. Perché devo pagare io l'errore di un membro del suo staff?! -Francesca-
Gentile Francesca, ci dispiace molto per l’accaduto e ci scusiamo per il disagio arrecato. Avremmo piacere, se desidera, parlarne di persona per cercare di migliorare il nostro servizio e riteniamo che il confronto con i nostri clienti sia il modo migliore per farlo. La invitiamo pertanto a contattarci per fissare un appuntamento con la direzione . Cordialità Centro Medico Bios
Esperienza fantastica: Molto professionali e puntuali. Personale gentilissimo e preparato. Non ci sono lunghi tempi di attesa e i costi non sono esorbitanti.
Gentile Francesca, grazie mille per il suo commento!
Esperienza fantastica: Ho trovato in ambiente accogliente e soprattutto "non ospedaliero" dove sono stato seguito alla perfezione. La visita con l oculista dr.Surace veramente attenta e completa come altre volte non mi era accaduto, questo grazie anche al supporto di attrezzature innovative. Veramente soddisfatto, lo consiglio! Prezzi adeguati e sostenibili.
Gentile Francesco, siamo felicissimi per il suo feedback! Grazie per aver dedicato il tempo per condividere la sua esperienza.
Esperienza negativa: Ahimè tra le loro fila annoverano anche qualche dottore di dubbia capacità. Se dovete fare una visita specialistica qui informatevi prima da un medico di fiducia. Mi sono recato in questa clinica molte volte e mi son sempre trovato bene, tranne quest'ultima dove lo specialista durante la prima visita di circa cinque minuti, non ha scritto nulla perchè ero in attesa della risposta di una gastroscopia, rimandandomi all'incontro successivo, ripeto cinque minuti 150 euro. La volta seguente ha cercato gli appunti, ma non si ricordava più che non gli aveva nemmeno presi, riferendomi comunque che avevo la cistifellea con un polipo come una ciliegia la quale doveva essere asportata, niente di più errato, altri 150 euro buttati e mi fermo qui. Fortunatamente ho trovato poi un'amica infermiera che mi ha indirizzato verso un primario di ottima fama il quale ha letto meglio il referto dell'ecografia illustrandomi che il polipo era in realtà di 4mm e che la cistifellea non andava assolutamente asportata in quanto completamente sana, ho speso sicuramente qualcosina in più, ma ne è valsa veramente la pena. Mi ripeto, ma vi invito a non prenotare visite senza prima esservi consultati con qualcuno che opera nel settore della sanità.
Esperienza fantastica: Bravissimi. Il personale è molto gentile e i dottori sono veramente bravi
Esperienza negativa: Mai trovato un centro medico più negativo, più ostile con segretarie ineducate e arroganti di certo non mi vedono più. L'educazione, la gentilezza e l'accoglienza dovrebbero essere i migliori biglietti da visita per un centro medico...qui proprio non esistono. Zero stelline
Esperienza fantastica: Professionali, organizzati, disponibili
Gentile Domenico, grazie infinite!
Esperienza positiva: Sono stato per una visita dermatologica per togliere una ciste in testa, pensavo ad una visita per sola valutazione ed eventuale operazione chirurgica futura invece in mezz'ora ero già fuori con 3 punti in testa (fra l'altro guariti perfettamente) e liberato della mia fastidiosa ciste con 90 euro. Per quanto mi riguarda quindi OK. Purtroppo do solo 4 stelle in quanto avevo prenotato la visita on line tramite sito ufficiale e dopo un mese giusto,non avendo mai ricevuto risposta ho dovuto chiamare io per sapere se l avessero mai letta e mi hanno sdeviato in fretta il problema dandomi un appuntamento telefonico al momento,senza neanche scusarsi e ciò non lo trovo molto professionale. La mia è una critica ai fini di risoluzione al problema per i prossimi clienti che volessero prenotare un appuntamento on line.Per quanto riguarda il resto,ripeto,visita ok
Gentile Jonny, siamo molto contenti che presso il nostro Centro abbia trovato una soluzione veloce, professionale e definitiva al suo problema di salute. In merito alla sua segnalazione abbiamo fatto un controllo per verificare il corretto iter della prenotazione on line e non abbiamo ravvisato problematiche, ma le chiediamo gentilmente di segnalarci se si dovessero ripresentare. Grazie ancora per aver usufruito dei servizi del nostro Centro. Cordialmente. Centro Medico Bios
Esperienza positiva: Ho preso appuntamento per la visita medica sportiva non agostica per le 13.15, ho ricevuto l'sms di promemoria il giorno prima che indicava come orario alle 13.30 e ho fatto la visita alle 13.50 in totale ritardo. Niente da dire della dottoressa che mi ha visitato, molto gentile e disponibile.
Gentile Denis, innanzitutto grazie per la segnalazione. E’ nostra cura, come Centro Bios, fare il possibile per rispettare e ottimizzare i tempi delle visite erogate, ma talvolta per imprevisti legati ai pazienti o al medico, o per necessità emerse durante le visite precedenti, il servizio viene eseguito con un certo ritardo. A tal fine ci impegneremo ulteriormente per migliorare le procedure e le tempistiche. Per ogni inconveniente le chiediamo comunque di rivolgersi alla segreteria che sarà a sua completa disposizione. In attesa di vederla ancora presso il nostro Centro, la salutiamo cordialmente.
Esperienza fantastica: volevo lasciare una recensione sulla dott.a Eleonora Donà. sono indubbie le capacità tecnico/pofessionali !! molto molto preparata ! mi ha colpito la facilità con la quale mette a proprio agio il paziente. e poi sa tradurre il suo sapere in modo che tutti possano capire il perchè degli esercizi e la loro utilità. è molto importante che il paziente sia in grado di capire l'utilità degli esercizi per poter raggiungere l'obbiettivo della riabilitazione. brava!!
Esperienza negativa: Grande grande cortesia al telefono
Gentile Tiziano, grazie per il suo feedback !
Esperienza fantastica: Veramente un bel centro medico accogliente e gentili
Gentilissima Anna, grazie per il suo commento!
Esperienza negativa: Mi sono recata questa mattina a fare un semplice esame ho un ematoma nero e gonfio.
Gentile Debora, la ringraziamo per questa segnalazione; a volte per la presenza di vene fragili o per difficoltà di accessi venosi si possono verificare ematomi che scompaiono nel giro di qualche giorno, pur creando disagio. Ci dispiace di quanto accaduto. Se invece nell’esperienza presso il nostro Centro non ha trovato un personale gentile e disponibile, o dovesse accadere nuovamente, La invitiamo a venire subito presso il Centro Bios per confrontarsi con la segreteria del nostro Centro che è a sua completa disposizione. Cordialmente. Centro Medico Bios
Esperienza negativa: Visita ai limiti del surreale, con il dottore che mi diceva "no guardi è impossibile che le faccia male, si sta sbagliando".... incredibile veramente, visto anche il prezzo della visita. Bello comunque il centro e personale molto cordiale.
Buongiorno, La ringraziamo dei complimenti rivolti al nostro Centro e al nostro personale. Il nostro obiettivo è avere sempre il cliente al centro dell’attenzione. Vogliamo esprimerle la nostra disponibilità ad un confronto per qualsiasi problematica o segnalazione voglia fare e per questo mettiamo a disposizione la nostra segreteria che cercherà di fornirle tutte le risposte. Nello specifico, caro Sig. Arkngthunchsturdumz, per comprendere meglio quanto da lei segnalato, abbiamo la necessità di capire a quale visita specialistica si riferisce. Cordialità.
Esperienza fantastica: La dott.ssa GOTTARDO FEDRA e' una vera professionista competente, visita eseguita con scrupolo e serieta' , e propensa all'ascolto......cortese e disponibile da spiegazioni precise e semplici alle domande......il mio giudizio e' molto POSITIVO !!! La consiglio...
Esperienza negativa: Centro medico ben attrezzato ma al sabato mattina la sola persona in accettazione è assolutamente insufficiente e si formano code di persone in entrata
Esperienza fantastica: Personale molto gentile e disponibile, non posso che parlare bene! Perché sono sempre stati molto gentili e bravissimi!
Esperienza negativa: Bruttissima esperienza. Oggi pomeriggio alle ore 14.40 avevo l'appuntamento per fare una visita medica agonistica, il personale e' stato in ritardo di 10 minuti e gia' li le cose non mi sono piaciute… Finalmente un dottore lui dai 50 ai 60 anni(non scrivo il nome per motivi di privacy) e una dottoressa sulla trentina sono usciti dall'ambulatorio vicino I bagni (all'entrata sulla destra) e hanno chiamato il mio nome. La visita e' cominciata con la dottoressa che mi chiede che sport agonistico faccia, e io risposi che non lo sapevo ancora, perche' essendo appena tornato dall'estero volevo una visita sotto sforzo. Cosi' con un modo molto rude e maleducato lei mi ha chiesto ridendo pure cosa ci stiamo qui a fare la visita se non sapevo neanche che sport volevo fare, e che a una visita agonistica bisogna dire che tipo di sport si partica o si voglia praticare, perche' la visita puo' cambiare a seconda dello sport che si pratica… Comunque dopo questa breve discussione ho detto alla dottoressa che ero piu' orientato su un'arte marziale, lei con tono molto arrogante e ridendo sempre mi ha detto: "EH TESORO PER UN'ARTE MARZIALE BISOGNA FARE ANCHE L'ELETTROENCEFALOGRAMMA", SOTTOLINEO che quando ho preso l'appuntamento per fare questa visita non mi e' MAI stato chiesto che tipo di sport agonistico volessi fare e non mi e' MAI stato spiegato che le visite agonistiche cambiano a seconda dello sport!E qui signori miei sono restato senza parole! Subito dopo il dottore ha detto che la visita si poteva fare comunque, si rivolge a me e mi dice di spogliarmi quindi di togliermi la maglietta, faccio per togliermi pure le scarpe, per essere piu' comodo durante la visita e il dottore mi ferma subito e mi dice con tono prepotente e maleducato:"DIMMI A COSA SERVE TOGLIERSI LE SCARPE??!!!" Dopo avermi visitato il cuore a riposo comincia la visita e FINCHE' stavo facendo l'elettrocardiogramma SOTTO SFORZO la dottoressa si rivolse a me chiedendomi che tipo di arte marziale volessi mettere sul certificato medico sportivo, tra Muay Thai e Kickboxing (le arti marziali che probabilmente sarei intenzionato a fare) e io (che ricordo a tutti ERO SOTTO SFORZO perche' stavo facendo la visita) le risposi velocemente che a quel punto era indifferente… A questo punto la nostra simpatica dottoressa mi risponde cosi: "BENE ALLORA FACCIO IO, NON HO VOGLIA DI STARE QUI A DISQUTERE CON TE"!!! Cosi' e' finita la visita, mi sono rivestito sono uscito HO PAGATO e ho aspettato l'esito fuori. Ora signori miei… Sono appena tornado dall'estero, sono stato in AUSTRALIA per quasi 2 anni DA SOLO, e vi assicuro che da immigrato e dall'altra parte del mondo, MAI NESSUN DOTTORE, e dico veramente NESSUNO, e ribadisco ancora NESSUNO si e' mai comportato, ne rivolto cosi' a me quando avevo qualche problema e ho dovuto usufruire dei sistemi sanitari australiani. Ora io torno qui in Italia, A CASA MIA, e da CITTADINO vengo trattato PEGGIO di com'ero trattato da IMMIGRATO dall'altra parte del mondo!!! Ora io oggi non ho nemmeno controbattuto troppo a questi 2 medici da quanto ero scioccato, di come ero stato trattato, e anche per paura che se mi agitavo troppo e litigavo questo poteva alterare il risultato della prova medica. Vi posso assicurare che se fosse successo una cosa del genere dall'altra parte del mondo questi 2 medici sarebbero stati costretti a cambiare lavoro domani stesso!! Non esiste per nessun motivo signori miei che, prima di tutto un PAZIENTE e in secondo luogo un CLIENTE che SOPRATTUTTO PAGA una visita in una clinica PRIVATA come questa venga trattato in questo modo, che il paziente in questione sia giovane o anziano, NON FA DIFFERENZA!!! Una volta che io pago voglio ricevere tutti I servizi e informazioni dalla A alla Z!!! Questi 2 dottori sembrava che non vedessero l'ora di cacciarmi via e di andare a casa!!!! Grazie a queste due persone io non mettero' MAI piu' piede in qualsiasi centro Bios, e NON RACCOMANDERO' questo centro a nessun parente e a nessun amico, NE A NESSUN'ALTRO!!! Spero vengano presi dei provvedimenti, buona serata e a mai piu'!!!!
Gentile Andrea, ti ringrazio per la tua testimonianza e prendo atto dei suoi contenuti. Avendo provato senza successo a contattarti di persona, trovi di seguito le mie considerazioni su quanto affermi. Al Centro Medico Bios, del quale sono il Direttore, teniamo in grande considerazione le opinioni dei nostri pazienti. A questo proposito, nel caso in cui qualcosa non vada per il verso giusto, mettiamo subito in atto delle rigorose procedure di controllo, previste dal nostro sistema di qualità interno. Nello specifico, come da protocollo, mi sono occupato in prima persona dell’accaduto e ho avuto due colloqui approfonditi e separati tra di loro sia con il medico, sia con l’operatore sanitario che ti hanno erogato la prestazione sanitaria. Devi sapere che entrambi sono dei collaboratori di lungo corso del Centro Medico Bios, dei quali non ho mai avuto ragione di dubitare. Mio malgrado, ho dovuto prendere atto che il medico e l’operatore sanitario forniscono una versione dell’accaduto differente, anzi, diametralmente opposta a quella che racconti, citando in aggiunta degli atteggiamenti da parte tua offensivi, sconvenienti e del tutto inappropriati al contesto. Dal momento che per ovvie ragioni non ero presente alla visita, non posso fare altro che prendere atto della tua testimonianza, che tuttavia – sarò sincero – non mi convince completamente. A dirla tutta, ho l’impressione che il rancore che trasuda dal tuo scritto abbia delle cause diverse dallo svolgimento di una visita; cause che, peraltro, ignoro. È evidente che non ci sono prove concrete a supporto della mia personale impressione, che ti riporto come tale, senza altre pretese di verità. Con questo non voglio certo affermare che i nostri specialisti siano completamente infallibili e che non vi siano margini di miglioramento nel nostro operato; al contrario, io ed il mio staff siamo impegnati a perfezionare costantemente tutti gli aspetti del nostro Centro Medico, e soprattutto dell’esperienza che i nostri pazienti compiono al suo interno. Nel dubbio, e ad ogni buon conto, ho deciso di predisporre per te un rimborso completo del costo che hai sostenuto per la tua visita, rimborso che potrai ottenere immediatamente presso il nostro Centro, senza dover rispondere a nessuna domanda o fare alcunché in cambio. In aggiunta, per rimborsarti dell’eventuale disservizio che potresti avere subito, sarò lieto di devolvere personalmente una cifra pari al doppio del costo della visita che hai sostenuto ad una associazione di beneficienza di tua scelta. Attendo tue e ti aspetto al Centro Bios! Un saluto, Giuliano Carollo Direttore Centro Medico Bios
Esperienza positiva: Sono andata dal gastroenterologo chiedendo d valutare una mia possibile celiachia visto i disagi quando mangio glutine e il dott mi ha detto di mangiare glutine e prendere un farmaco tt i giorni x calmare l intestino... Non consiglio il gastroenterologo,..
Esperienza fantastica: Bellissimo centro, Personale gentilissimo e prezzi inferiori al servizio sanitario nazionale..
Esperienza positiva: La psicologa L.Binotto eccezionale ,si vede che ci mette passione nel suo lavoro e lo trasmette ..ai bambini piace moltissimo.
Esperienza fantastica: Vado perché c'è un bravissimo specialista. Le segretarie sono un po confusionarie. Hanno bisogno di un aiuto.
Esperienza positiva: Centro molto professionale Medici molto bravi e competenti Servizio di medicina sportiva efficiente Personale molto affabile e disponibile Ottimo rapporto qualità prezzo
Esperienza fantastica: Causa un forte dolore alla spalla, mi sono rivolta al Centro medico Bios. STRAORDINARI! Grande lavoro di squadra e collaborazione tra ortopedico e fisioterapista. Mi sono sentita davvero seguita! Grazie!
Gentile Rita, grazie infinite per il suo commento!
Esperienza fantastica: Centro medico di punta a due passi dall'ospedale di Santorso. L'ho conosciuto tramite amici. Terapia psicologica al top nell'alto vicentino. La dott.ssa L.B. ha aiutato tantissimo me e mio figlio. Personale di segreteria molto cordiale.
Esperienza negativa: Studio medico bellissimo... ma... visita su appuntamento, orario non rispettato, lunga attesa, più di un ora ... poca professionalità da parte della segreteria che potrebbe avvisare per tempo del ritardo... visita da 10 minuti abbastanza superficiale x un problema serio, la visita medica non giustifica la parcella esagerata... (forse serve x pagare l'affitto dello studio...)
Lascia la tua opinione su Bios Medical Center:
Bios Medical Center appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
Fisiosport
FisioCortiana
Studio Giurici - Fisioterapia
Fisiovic Fisioterapia Osteopatia Dott.ssa Anna Vittoria Evolani
Fisio Studio
Reborn Training
Giulio Pillan Fisioterapista
Stefano Balasso Fisioterapista
Fisiomedikal
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.