MEDICLINICA
Informazioni su MEDICLINICA
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 8h-20h
- Martedì: 8h-20h
- Mercoledì: 8h-20h
- Giovedì: 8h-20h
- Venerdì: 8h-20h
- Sabato: 8h-20h
Mediclinica è un poliambulatorio medico, chirurgico e diagnostico di eccellenza. Con oltre 100 medici specialisti selezionati dalle migliori strutture del territorio nazionale, offriamo prestazioni sanitarie di alta qualità e personalizzati per genere ed età, al fine di garantire un trattamento mirato e attento alle singole esigenze.
Con un approccio fondato sull’accoglienza, la professionalità e il rispetto della persona, ci prendiamo cura della tua salute in modo completo, offrendo prestazioni di medicina specialistica, diagnostica per immagini, fisioterapia e riabilitazione, analisi e check-up, odontoiatria, endoscopia, medicina estetica e per lo sport e il benessere.
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su MEDICLINICA:
Mediclinica è un centro medico polispecialistico molto apprezzato dagli utenti per la sua professionalità e disponibilità. I pazienti lodano costantemente la pulizia e l'ordine della struttura, nonché la gentilezza del personale, sia allo sportello che tra i medici. Le recensioni evidenziano anche un servizio rapido e la cortesia nel gestire le prenotazioni e le esigenze dei pazienti.
Tuttavia, ci sono alcune critiche riguardanti la trasparenza dei costi e la gestione degli appuntamenti. Alcuni pazienti hanno espresso dubbi sulle pratiche di pagamento, segnalando discrepanze nei prezzi comunicati in fase di prenotazione rispetto a quelli finali. Inoltre, ci sono stati casi di ritardi significativi senza un avviso tempestivo, causando disguidi e frustrazioni.
Nonostante queste criticità, la grande maggioranza delle esperienze segnalate è positiva, e molti pazienti consigliano vivamente Mediclinica per l’ottima qualità delle cure e la professionalità del personale. È riconosciuta come un punto di riferimento importante per la salute nel territorio.
Servizi e Trattamenti
MEDICLINICA: Opinioni
Esperienza fantastica: Hanno eseguito a mio figlio un’ecografia femorale senza appuntamento di sabato alle 13. Le receptionist sono gentili e accoglienti e la struttura è attrezzata e pulitissima. Il prezzo assolutamente concorrenziale. Consigliatissima!
Esperienza fantastica: Volevo lasciare 5 stelle per il servizio offerto nell'ambito odontoiatrico in questa struttura. La dott.ssa De Rossi e Marianna sono, oltre che professionali, estremamente gentili e disponibili. Consiglio vivamente
Esperienza negativa: Inserisco due stelle solo perché il medico che mi ha visitato è stato gentile ma al momento del pagamento mi hanno chiesto 220€ Poi dopo il mio primo disappunto 120 e solo quando gli ho fatto notare che in chat due gg prima avevano indicato 100, con disappunto da parte loro, giustificandosi con un aumento stabilito qualche ora dopo la mia richiesta, hanno applicato il prezzo pattuito
Gentile Signora riassumo solo per capire: Lei ha fatto una visita di cui è soddisfatta, alla reception le hanno prima detto un prezzo sbagliato poi, anche grazie al suo aiuto, la receptionist si è corretta e non le stato causato alcun danno. Ha fatto bene a farcelo notare anche con una recensione. La prossima volta proveremo ad essere perfetti. Un. Caro saluto.
Esperienza fantastica: Più volte ho utilizzato i servizi di questa struttura. Pneumologo,dermatologo, ortopedico ed esami di laboratorio. Le ragazze del desk sono gentilissime trovano sempre la soluzione. I medici tutti cortesi e soprattutto molto competenti.cosigliatissimo
Esperienza fantastica: Ottimo centro medico professionale ed efficiente, personale gentile e preparato con grande capacità di mettere i clienti a loro agio. Consigliato.
Esperienza fantastica: Nonostante le recensioni negative mi sono fidata del passaparola dei colleghi che mi dicevano che sono molto bravi e infatti devo confermare che la mia esperienza è stata molto positiva, tempo di attesa prima della visita prenotata "5 minuti", ho chiesto alla reception la tariffa e dopo la visita ho pagato quello stabilito senza nessuna aggiunta, il medico il dott. Silveri molto professionale e gentile. Consigliatissima
Esperienza fantastica: Reparto odontoiatria ottimo. Dottori professionali e puntuali, Assistente gentile ed empatica. Lo consiglio
Esperienza fantastica: Personale competente e il dott.Silveri scrupoloso
Esperienza fantastica: Sono seguita nel reparto di odontoiatria, sono molto professionali, gentili e sempre disponibili per ogni evenienza.
Esperienza positiva: Reparto Odontoiatria ottimo, personale gentile, preparato e con prezzi nella norma. Lo consiglio.
Esperienza fantastica: Esperienza positiva per percorso odontoiatrico con Invisalign.La dottoressa Capezzali sempre esaustiva e precisa nelle spiegazioni..e Marianna sempre disponibilissima e attenta nell organizzare gli incontri mensili per il controllo!soddisfatta di questo percorso e della competenza dei professionisti che mi hanno seguita!
Esperienza fantastica: Personale molto gentile e disponibile dalla mia esperienza rispondono a qualsiasi tua richiesta sia tramite email sia tramite whatsapp sia telefonicamente appuntamenti rapidi mi sono trovata sempre molto bene.☺️grazie
Esperienza negativa: Dopo tutti i soldi che ho dato per tutte le visite effettuate a me e tutta la mia famiglia, oltre al discorso che non sono economici per niente, si sono permessi di chiedermi 5 euro per una fotocopia di un referto che ho perduto. Piccoli molto molto piccoli
Esperienza positiva: Veramente fornita e professionale, personale in reception top del top
Grazie
Esperienza negativa: Due ore di attesa con ritardo comunicato di 20 minuti in 20 minuti. In più al momento della prenotazione il costo della visita era di 92€ e al pagamento sono diventati 102€. Ho chiesto spiegazioni e ricevuto come risposta silenzio e sguardo perplesso, sostenendo che non fosse possibile. Francamente imbarazzante. Risposta al commento: avevo la visita alle 12:25 e sono stata contattata per posticiparla alle 13. Alle 12:45 mentre ero in viaggio verso la clinica in modo da essere puntuale sono stata ricontattata per posticipare di nuovo alle 13:20. Ho aspettato fuori dalla struttura e alle 13 e 20 sono entrata e mi hanno detto che il mio turno sarebbe stato alle 13 e 40. Dopodiché ho atteso in struttura e alle 14 e 20 sono entrata in visita. Confermo inoltre che al momento della prenotazione online e della scelta del professionista il prezzo era di 92€.
Gentile Signora, dai nostri sistemi risulta che la reception per evitare di farla aspettare in struttura ha provato anche a contattarla telefonicamente più volte per comunicarle il ritardo che chiaramente non è sempre quantificabile per via degli imprevisti che si sono verificati durante le visite precedenti la sua . Per il prezzo la sua dichiarazione non è veritiera perché le ricordo che al momento della prenotazione, come facciamo con tutti i pazienti, le abbiamo inviato una mail di riepilogo dell’appuntamento in cui è inserito anche il prezzo. Alla luce di ció la invito a rivedere il suo commento onde evitare di dover tutelare l’azienda dalle sue dichiarazioni. Saluti . L’amministratore
Esperienza negativa: Oggi pomeriggio alle 17 :44. Avevo un appuntamento con l otorino ,mi sono recata, presso questa clinica ,alle 17 :20 per motivi che non sto qui a scrivere ( ovviamente sapendo che ero in anticipo) la ragazza che mi ha registrato ,maleducata e con tono sprezzante mi ha ripetuto per due volte che ero troppo in anticipo,e mi ha invitato ad attendere fuori la clinica ,,,sempre con tono sprezzante ,,al che sono uscita fuori ,dopo circa 10 minuti sono rientrata dicendo alla ragazza che dovevo annullare l appuntamento perché mia figlia di due mesi in macchinea piangeva ,,la risposta della ragazza è stata e va bè però la dottoressa è arrivata, io ho salutato e mentre andavo via lei con la sua arroganza si ê girata verso la sua collega , per sparlare ,,non verrò mai più per la signorina sono tutto io impara come ci si comporta sul posto di lavoro ,impara l educazione .
Esperienza positiva: Personale cordiale,gentile e sempre con il sorriso. Per chi va ad un centro per controlli è bello vedere anche la cordialità. locali puliti e profumati che non guasta per una struttura del genere.
Esperienza negativa: Ho prenotato un trattamento podologico di base per euro 50. Mi ritrovo una fattura di 82 euro per trattamento podologico e prima visita medica. In pratica, per meglio chiarire la siruazione, ho fatto un taglio unghie con difficolta' sugli alluci. Questa volta ho trovato un dottore diverso da quello che normalmente usavo per simili trattamenti : ma per scelta del centro e non mia. Mi hanno addebitato il costo della prima visita....... Siamo nel club. Preciso pero' di non aver fatto alcuna visita podologica e neanche anamnesi. Avendo un preventivo di spesa di 50 euro alzato a 82 per motivi del centro e non miei ho chiesto spiegazioni tipo " non sarebbe logico informare il paziente dell extra costo prima della visita e non in maniera surrettizia dopo aver usufruito della prestazione?" "E' mai possibile pagare 82 euro per un semplice taglio di unghie?" ( a riguardo il centro suggerisce di andare da un estetista e non da loro. Mah!!) Ho chiesto il rimborso dei 30 euro extra per la visita non fatta e incredibilmente sapete di chi e' la colpa di quanto accaduto? Mia!!!? Pensate, non ho capito neanche di essere stato visitato!!! Si rifiutano comunque di darmi il rimborso dei 30 euro ma cerchero' il modo di averlo. Saluti e per quanto mi rigurda : il centro puo' anche chiudere. COMMENTO ALLA REPLICA Egregio sig amministratore, come Lei giustamente riporta avete risposto prontamente alla mia e-mail che le avevo mandato privatamente. Le ricordo che la mia e-mail contestava il fatto che io HO PRENOTATO UN TRATTAMENTO POTOLOGICO DI BASE a 40 Euro e non una Visita Medica a 80 euro. Ho fatto un taglio di unghie a 40 ero preventivati e mi è stata fatturata una Visita Podologica per un importo di 82 euro. Ho anche specificato nella e-mail che non ho contestato la fattura al "front desk" in quanto erano presenti molti altri vostri clienti e mi sembrava inopportuno pubblicizzare il problema. Ho quindi pagato e successivamente contattato in PRIVATO riportando l'accaduto. Sempre nella stessa e-mail ho contestato "non il servizio avuto" ma il perché non sono stato informato preventivamente sulla variazione del prezzo da 40 euro a 82 euro. Avrei potuto non accettare la situazione e casomai andare ad un centro estetico. Pagando meno come mi è stato in seguito rappresentato da voi stessi. Avevo più volte usufruito del trattamento podologico alle unghie presso il vostro centro al costo di 40 euro ma con un dottore diverso. Non mi spiegavo perché ora costasse ora 82. Nella risposta pubblica su Google Lei non fa riferimento alcuno al reale problema da me contestato nella e-mail privata che vi ho inoltrato, ma ad argomentazioni diverse e a me sconosciute. Inoltre mi accusa di voler danneggiare l'immagine della sua azienda nonostante fosse a conoscenza del mio operare discretamente in privato. Rilegga le mie email e forse capirà le mie ragioni. E forse si scuserà per come mi avete trattato e per come cercate di screditare pubblicamente la mia persona. Mi permetto di ricordarle che il "diritto di critica" è sancito dalla costituzione Italiana. Si commette reato nel pubblicizzare i casi qualora si riportassero falsità o si usasse linguaggio oltraggioso. Nulla di tutto ciò è in oggetto nella mia critica che Lei, suo malgrado, deve accettare operando nel pubblico e essendo presente sulla rete. Come accetta di buon cuore quelle positive.
Gentile Signore prima della recensione ci ha scritto una mail a cui abbiamo prontamente risposto e spiegato quello che effettivamente ha fatto e che cosa è effettivamente una visita podologica. Dover rilasciare una recensione per il solo gusto di pensare di farci un danno non solo è scorretto ma è anche un modo per diffamare . Di conseguenza sarò costretto ad adire alle vie legali per tutelare gli interessi della società. Un cordiale saluto. L’amministratore
Esperienza negativa: E la prima volta però sono rimasta delusa. Per una visita dermatologica sono stata ad aspettare un ora fuori perché prima di me c'erano 3 persone. Ho fato un ora di attesa 5 minuti di visita e pagato 82€. Se volete vi posto la mia fattura perché il pagamento è tracciabile
Buonasera dai nostri sistemi non risulta che lei abbia fatto alcuna visita dermatologica da noi oggi. Buona serata L’amministratore
Esperienza fantastica: ho colto l'occasione di un week end fuori (da Roma)per far fare un esame a mia figlia. Struttura pulitissima, ragazze alla reception gentilissime ..cosa rara sono entrata prima dell'orario stabilito..risposte brevi per e-mail. Mi sono trovata veramente bene. Lo STRACONSIGLIO
Esperienza negativa: Profondamente deluso. Cliente da 13 anni. Ho prenotato il solito controllo che faccio annualmente e mi è stato detto un prezzo ( che per me era già più alto rispetto agli altri anni ma ci può stare ). Dopo questo esame vado a pagare e ed era il doppio. Farò in modo che non mi vedano più per i prossimi anni
Gentile Signore, nonostante affermi di essere nostro paziente da 13 anni siamo aperti da soli 5 anni, venendo alla problematica il prezzo che le è stato praticato lo scorso anno era un prezzo errato per la prestazione che ha effettuato, è strano che quando la struttura sbaglia a suo favore non invia neanche un giudizio positivo, ma quando le facciamo pagare il prezzo corretto (che può reperire sia sulla nostra carta dei servizi che sul nostro sito internet) ci recensisce negativamente. Qualora abbia bisogno di ulteriori spiegazioni la prego di contattarci ai nostri numeri di telefono. Un cordiale saluto
Esperienza negativa: Da evitare specialmente per i bimbi la responsabile se così si può chiamare si è permessa di rimproverare mio figlio con un attacco isterico perché toccava le brochure ho disdetto l appuntamento per nn andare a finire molto male esperienza pessima
Esperienza fantastica: Esperienza più che soddisfacente con il dott.Partipilo! Il personale della reception è molto attento e scrupoloso! Struttura molto bella e accogliente!
Esperienza fantastica: Appuntamenti rapidi e precisi, ambiente pulito,staff disponibile e preparato per ogni esigenza. Lo consiglio a tutti.
Esperienza fantastica: Appuntamenti rapidi, puntualità dell'orario di prenotazione, ragazze disponibili, ambiente sano e pulito
Esperienza fantastica: Ottima esperienza, sono molto soddisfatto.
Esperienza fantastica: Struttura moderna, pulita ed accogliente. Personale estremamente disponibile. Prenotazioni rapide. Top
Esperienza fantastica: È realtà importante e radicata sul territorio, che contribuisce a facilitare, per il bacino d'utenza marsicano, la salvaguardia della salute, andando spesso a sostegno di un SSN ormai sovraccarico. Organizzazione eccellente e selezione di specialisti di alta competenza
Esperienza fantastica: La mia famiglia ed io abbiamo usufruito più volte dei servizi offerti dalla struttura. Abbiamo trovato sempre professionalità e competenza. Le ragazze della reception sono cortesi e competenti, i medici molto preparati e disponibili. La struttura pulita ed ordinata. Per noi è un ottimo punto di riferimento.
Esperienza fantastica: Sono stata diverse volte presso la struttura , per diverse tipologia di visita , e sono rimasta sempre soddisfatta. Il personale della segreteria è molto cortese e professionale , i medici qualificati .
Esperienza positiva: Ho trovato un alto grado di professionalità e competenza. Lo consiglio Grazie
Esperienza negativa: L'attesa è stata di oltre 45min e non 20 purtroppo. Un minimo di tolleranza c è sempre ovviamente, ma in questo caso è stato eccessivo.
Gentile Signora ha a disposizione mail e telefono per poter colloquiare con noi, dover ricevere giudizi negativi come risposte mi sembra eccessivo, a meno che nn sia strumentale. La invito a contattarci e le dimostriamo, con il software di accettazione, l’ora in cui è stata accettata e l’orario in cui ha ricevuto la prestazione. Inoltre spero di ricevete dei giudizi positivi da lei per tutte le altre volte in cui ha ricevuto la prestazione in orario. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Mio malgrado mi vedo costretto a segnalare una situazione incresciosa: prenotato una gastroscopia per il giorno 1aprile vengo avvisato dalle gentili segretarie che non è possibile effettuare l'esame per sopraggiunti imprevisti della dottoressa; mi viene, successivamente, proposta la data del 6 aprile ed accetto l'appuntamento. Il giorno prima, sempre telefonicamente, mi viene comunicato che anche questa volta non è possibile effettuare l'esame per indisponibilità del medico. Una volta è tollerabile una problematica, la seconda, a distanza ravvicinata, diventa un problema per il paziente. Premesso che chi si rivolge ad una struttura privata lo fa per abbreviare i tempi c'è da dire anche che dovrebbe essere cura della struttura stessa adoperarsi per evitare situazioni come quella segnalata. Alla fine di questo fumoso scaricabile a rimetterci è sempre l'ultimo anello della catena: il paziente. Sono deluso per quanto accaduto; ad oggi sono in attesa di sapere quando sarà possibile trovare una nuova data e a questo punto devo prendere in considerazione anche di rivolgermi altrove.
Gentile Signore, lei recensisce in maniera negativa una struttura sanitaria che non ha alcuna influenza sulle problematiche che hanno investito il professionista, suo malgrado ancora indisponibile. Quindi le devo far notare che a rimetterci ,in questo caso, è la struttura, con il suo giudizio negativo, nonostante non abbia colpa, lei come paziente troverà un’altra disponibilità e il medico quando si rimetterà dall’incidente tornerà a lavorare. Buona serata e buona pasqua dal sottoscritto e da tutto lo staff. L’Amministratore
Esperienza negativa: Da rivedere assolutamente le ragazze della reception , che non capiscono mai la prenotazione, prenoto per un tampone cutaneo batterico, e mi ritrovo a discutere con la dermatologa che mi diceva che prima doveva farmi una visita, dopo avergli spiegato che me lo aveva richiesto il "mio dermatologo" e che mi servivano dunque solo i risultati, niente piú, anche perchè non mi faccio un tampone del genere , solo per il gusto di farlo e senza che nessun medico me lo abbia consigliato...cmq morale sono uscito senza tampone che nessuno mi ha effettuato....mi hanno fatto fare un viaggio di 40km andata e 40 km di ritorno, che non mi sará risarcito da nessuno....considerando anche che i prezzi sono molto alti ..lo sconsiglio fortemente ...esperienza negativissima
Esperienza negativa: Pagato 150 euro per 20 minuti di letteralmente niente. Dopo le anomalie riscontrate nella scansione cerebrale di mio figlio autistico, il nostro neuropsicologo ha raccomandato questo specifico neurologo "famoso in tutto il mondo" che abbiamo viaggiato da un'altra città per vedere. L'uomo aveva 0 dettagli su mio figlio, ha chiesto informazioni che non avevamo sulle sue condizioni (motivo per cui ci è stato consigliato di vederlo) nessun test, nessuna osservazione, non ha nemmeno guardato il bambino. Non abbiamo più informazioni ora, di quelle con cui siamo entrati nella clinica. Completa perdita di tempo e denaro. Cos'era esattamente che costava 150€?
Esperienza negativa: Purtroppo devo lasciare una recensione negativa. Ho prenotato una visita urologica con ecografia, nel corso della quale non sono riuscita neanche a spiegare bene i miei sintomi e l'evoluzione del problema. Dopo un'ecografia sbrigativa sono stata mandata in bagno a svuotare la vescica - evito di commentare lo stato dei servizi igienici - e al ritorno in ambulatorio mi aspettavo di continuare la visita invece il medico aveva già prescritto una terapia farmacologica ed era pronto a mettermi alla porta, salvo lasciarmi il suo numero di telefono per essere aggiornato (su cosa? A malapena mi ha guardata). Ho pagato per visita ed ecografia ma non mi è stato consegnato alcun referto ecografico, solo un foglio con prescrizione di farmaci dei quali francamente non ho neanche capito l'utilità. Sono uscita molto amareggiata, oltre che per il disagio di essermi sentita inascoltata, quasi presa in giro quando provavo a fare domande, per la consapevolezza di aver buttato soldi e tempo perché dovrò cercare un altro specialista. A quanto pare non è possibile esprimere un giudizio personale e soggettivo su un servizio senza essere offesi. Trovo piuttosto grave che uno specialista sostenga che una paziente addirittura non sia stata "in grado" di spiegare i suoi sintomi; Lei rimprovera me di non aver chiesto spiegazioni alla receptionist, sulla cui condotta non ho ovviamente nulla da eccepire, ma trova normale che un medico non si premuri di comprendere appieno la sintomatologia della paziente che ha davanti, prima di formulare una diagnosi e prescrivere una terapia farmacologica. Un minimo di interesse a comprendere anche le motivazioni della mia delusione sarebbe stato gradito, ma immagino che non sia la vostra priorità. Ci tengo a precisare che non mi sono nascosta dietro a nessuna tastiera, visto che ho usato il mio nome e cognome. E per la cronaca, non ho ricevuto alcun CD. La ringrazio comunque per la cortese risposta.
Gentile Signora, le rispondo solo dopo essermi confrontato con il dottore che l’ha visitata, giustamente il dottore mi fa notare che le ha dato tutta la disponibilità possibile, ma, come scrive, lei non è stata neanche in grado di spiegare bene i suoi sintomi e nonostante ciò è riuscito ad effettuarle una diagnosi e darle una cura. Il Medico è stato così disponibile che le ha anche lasciato (come lei ribadisce) il suo numero di telefono privato in modo da risponderle e darle tutta l’assistenza che un paziente merita. Mi spiace che lei giudichi una visita medica dalla quantità del tempo che le viene dato e non dalla capacità del medico di effettuarle una diagnosi e darle una cura (in questo caso sembra che si accontenti solo del tempo che le si dedichi invece di pretendere da un medico che le risolva la problematica per cui è pagato). Quanto all’ecografia , l’esame strumentale serve per individuare la problematica non per fare un check-up del corpo, tant’è vero che le è stato rilasciato sia il referto della visita con i farmaci da prendere che il cd con le immagini. In ultimo qualora fosse uscita amareggiata avrebbe potuto rispondere che non le era piaciuta la vista quando la nostra receptionist le ha chiesto come era andata invece di sentirsi libera di scrivere solo dietro una tastiera. Un caro saluto. Il Legale Rappresentante. Probabilmente ha letto male la mia risposta, non mi pare di aver offeso nessuno, ho solo ribadito le sue parole, afferma lei di non essere stata in grado di esporre il suo problema al medico. Qualora voglia esprimere un giudizio sulla prestazione medica la invito prima a seguire la cura che le è stata data. Trovo normale che si vada da un medico per risolvere un problema medico non per giudicarlo senza avere le dovute competenze (mediche). Che il medico non abbia compreso appieno la sua sintomatologia lo dice lei, tenuto conto che le ha fatto una diagnosi e soprattutto le ha dato una cura. Quello che non trovo normale è giudicare una prestazione medica senza aver effettuato la cura basandosi solo sul tempo che le ha dedicato il medico . Qualora avesse espresso delusione sono convinto che il medico le avrebbe di nuovo rispiegato la diagnosi e avrebbe soddisfatto le sue richieste tant’è vero che è stato così disponibile da lasciarle il suo numero privato per essere contattato. Quello che non trovo normale è sottoporre un’azienda alla valutazione di una persona che sta dietro una tastiera, (che ci metta nome e cognome mi sembra il minino) che non ha effettuato la cura data e che si lamenta senza averne motivo Qualora la cura, che le è stata data a seguito di quella che lei definisce una valutazione frettolosa, funzioni (e non per caso) la invito a lasciare un giudizio obiettivo. Per il cd indagherò e qualora mi venga confermato che non le è stato dato glielo farò recapitare nel più breve tempo possibile. Saluti.
Esperienza negativa: Ho fatto una risonanza in questo centro, il personale è gentile e cordiale, peccato per la qualità della macchina della risonanza. Dopo averla fatta, l'ho fatta consultare al mio fisioterapista e ad altri esperti e tutti quanti mi hanno detto che la qualità delle immagini era poco nitida e non si riusciva a vedere niente.
Gentile Signore grazie per i complimenti sul personale tentiamo sempre di dare il massimo affinché il paziente riceva la migliore assistenza. Sulla qualità della risonanza la nostra, anzitutto, è una risonanza magnetica (a differenza degli artoscan presenti spesso sul territorio) della casa costruttrice Hitachi aggiornata a dicembre scorso con gli ultimi software. Come struttura non rilasciano immagini che i nostri radiologi non approvino in sede di refertazione e di solito siamo abituati a professionisti o esperti che in caso di problematiche con le immagini ci chiamano e si confrontano. Restiamo a disposizione anche con i suoi qualora decidano di contattarci. Cordiali Saluti.
Esperienza positiva: Cortese e accogliente le signorine alla reception sono molto disponibili per eventuali chiarimenti
Esperienza negativa: Se avete bisogno di un tampone attendibile, non recatevi qui. Il 18 novembre faccio il tampone a casa, positivo. Mi reco da mediclinica per effettuare il tampone valido per l’inserimento in piattaforma (ne avevo bisogno per poter fare il certificato medico per lavoro). Il tampone viene eseguito passandolo solo nelle narici, senza andare a fondo, risultato negativo, ma io sapevo di essere positiva. Torno a casa, ripeto il tampone, positiva. La sera vado in farmacia, nuovo tampone, positivo e finalmente vengo inserita in piattaforma. Ho provato a contattare mediclinica 3 volte chiedendo come mai effettuassero i tamponi in quella maniera, volevo spiegazioni perché a me hanno creato un grosso disagio, oltre ai soldi buttati, sto ancora aspettando che “La faccio richiamare dall’infermiera così le spiega lei”. Io volevo solo dirvi che quello che fate oltre a non essere onesto perché io ho pagato comunque, è anche molto pericoloso. Specifico che i tamponi erano tutti della stessa marca, la più venduta su internet, quindi la giustificazione “Sa, dipende anche da che tipo di tampone ha fatto lei” non regge. Se io mi fossi fidata di voi sarei andata a lavoro con le conseguenze che potete immaginare. Non fate i tamponi qui.
Gentile Signora purtroppo quello che scrive non corrisponde al vero, la nostra infermiera dopo la Sua chiamata ha provato a ricontattarla 9 volte (5 dal cellulare di mediclinica e 4 dal suo cellulare privato al termine dell’orario di lavoro), senza ricevere mai risposta, per spiegarle che il tampone da lei effettuato presso la nostra struttura era negativo a tutti gli effetti e per invitarla a ripeterlo, gratuitamente, anche alla luce della diversa carica virale che il paziente può avere. Purtroppo vista la non veridicità della recensione, mi vedo costretto a tutelare l’azienda nelle sedi opportune per la diffamazione a mezzo internet. Cordiali saluti. L’Amministratore
Esperienza fantastica: Ho effettuato una visita podologica per esigenze di mia moglie e devo constatare sia la puntualità (non abbiamo fatto neanche un minuto di fila) sia la professionalità, cortesia ed empatia della Dott.ssa che, a discapito dell'apparente giovane età, è intervenuta con maestria e rapidità nel diagnosticare e risolvere il ns. problema. Ottima esperienza!
Esperienza negativa: Sono 2 volte che prenoto una visita con il Dott.Tosato e 2 volte che mi chiamano per dirmi che non può venire perché ha avuto un imprevisto,un volta ci può anche stare, la seconda no, mi chiamano stamattina "specifico 2 ore prima dell appuntamento" e mi dicono che il Dott.non può venire perché ha avuto un imprevisto anche questa volta,hanno anche la cosa di riproporti lo stesso Dott per la terza volta la prossima settimana ,ma scherziamo?mai e dico mai piu un visita da Mediclina
Gentile Signore anzitutto lei non risulta tra i prenotati per la giornata del dott Tosato. Qualora scriva per conto di un paziente ci spiace per questo inconveniente, Il professionista in questione lavora presso l'Ospedale Gemelli di Roma e come per tutte le altre strutture sanitarie la gestione del Covid (di nuovo a livelli elevati) sta determinando grandi problematiche organizzative che possono ricadere anche sull'utenza, tenga anche in considerazione che venendo da Roma nei 150km che il Medico deve percorrere può capitare di tutto: in questo caso specifico un incidente. Per sopperire a questo disagio e garantire la prestazione, abbiamo proposto all’unico paziente, su 18, che si è lamentato dell’annullamento della data, due alternative: la prima con visita prevista per sabato 8 ottobre (fra 3 giorni) con un medico proveniente dallo stesso reparto del professionista, la seconda con visita prevista per mercoledì 12 ottobre con lo stesso professionista. Consapevoli che nella problematica generatasi, non per nostra colpa, abbiamo cercato di gestire al meglio le necessità dei pazienti cosa che continueremo a fare ogniqualvolta se ne verifichi l’esigenza restiamo a disposizione per qualsiasi altra delucidazione anche presso i nostri centri. Saluti
Esperienza fantastica: Il giudizio massimo é riferito a un'unica prestazione. Chiamato alle ore 1700 sono riuscito ad ottenere una rx al ginocchio alle 1800 con soli 15 min. di attesa. Il costo é stato di 40 euro. Il cd della radiografia é stato consegnato subito, mentre il referto mi é stato inviato 48 ore dopo (di questo ero stato avvertito prima della prestazione). La struttura ubicata dietro il Mac Donald di Avezzano é moderna e pulita. È presente un parcheggio. Personale cortese. Avrei preferito che sul sito internet fossero indicati i prezzi delle prestazioni o della possibilità di ottenere pacchetti per check up (oltre a quelli del sangue indicati con dei cartelli alla reception).
Esperienza fantastica: Studio medico polispecialistico. Locali nuovi e puliti. Ho svolto una prima visita dermatologica. Consigliato.
Esperienza fantastica: Personale gentile e competente, sempre disponibile e con soluzioni adatte ad ogni esigenza. Consigliatissimo
Esperienza fantastica: Clinica molto professionale con cortesia e competenza medici infermieri gentilissimi pulizia al top eseguita una gastroscopia complimenti la straconsiglio
Esperienza negativa: PERSONALE INCOMPETENTE!
Esperienza fantastica: Ambiente accogliente, un plauso al tecnico di Radiologia, Federica (occhi chiari), per la professionalità,la gentilezza e per ultima, ma più importante, la capacità di mettere a proprio agio i pazienti.
Esperienza fantastica: Molto soddisfatta,un servizio ottimo!
Esperienza fantastica: In base ai miei 4 appuntamenti...Reception Perfetta.... Velocita' di rilascio esami ottima.....attendibilita' degli stessi ... non essendo uno Specialista Sanitario ...mi sembra ottima...prezzi...leggermente alti....ma ripagati in comodita' e velocita' di esecuzione...
Esperienza fantastica: Sono stato oggi per la prima volta in questa clinica, locale molto accogliente, l'appuntamento che mi hanno dato è stato rispettato, accoglienza fantastica da parte delle ragazze che sono alla reception molto educate e gentili. La dottoressa anch'essa super gentile ha effettuato una visita eccellente.Sono rimasto più che soddisfatto!
Grazie
Esperienza negativa: Ho preso un appuntamento per una visita, mi hanno chiamato per riprogrammarlo, il giorno precedente al nuovo appuntamento ancora una richiesta di posticipo. Al mio diniego hanno lasciato l'orario prestabilito. Dopo un'ora di viaggio, per raggiungere il centro, una volta in sala d'attesa mi hanno comunicato che la dottoressa sarebbe arrivata con un ritardo di quaranta minuti! Rispetto per i pazienti zero spaccato
Esperienza fantastica: Personale efficiente, cortese e disponibile.
Esperienza negativa: a seguito di un tampone rapido ho lamentato dolori alle narici per 3 giorni e pur avendolo segnalato non mi e' stata posta alcuna scusa, anzi. Per quanto l'esito dell'esame test-antigenico fosse NEGATIVO, sono stato dichiarato alla ASL di competenza come Positivo, il che ha comportato una settimana di noie a lavoro e a casa viste le procedure da seguire (per non contare i test Molecori a mio carico) . Segnalato il problema questa volta ho ricevuto finalmente le gradite scuse ma devo dire che da una clinica privata di questo calibro non mi sarei mai aspettato tanti errori
Esperienza positiva: Ho avuto un problema..ma sono stati subito attivi e disponibili a risolvere..grazie dottoressa serena cappucci ..
Grazie, ci spiace del problema, tentiamo di fare sempre del nostro meglio nell’interesse del paziente
Esperienza fantastica: Ottimo il servizio. Ho fatto varie visite e sempre ho avuto ottima preparazione sia medica che amministrativa.
grazie
Esperienza positiva: Molto buono il panino, voto 4 stelle perché le patatine erano leggermente fredde.
Esperienza fantastica: Tutto preciso rapido personale gentilissimo, ti mettono a tuo agio
grazie
Esperienza negativa: Mancanza di trasparenza : al telefono una mammografia bilaterale doveva costare €60, mentre a fine visita mi chiedevano €82! Alla richiesta di spiegazioni la dottoressa D'angelo aveva aggiunto un ulteriore esame da me non richiesto ne tanto meno autorizzato! In più mi cercava di vendere ulteriori esami... Neanche fossimo al mercato! Prima ed ultima volta qui!
Gentile Lucrezia, ci spiace per il disguido dovuto probabilmente a non aver chiesto alla reception, ma non c'è alcuna mancanza di trasparenza: la sola mammografia nel nostro centro costa € 60,00, lei invece, probabilmente oltre alla mammografia, ha svolto un esame di Tomosintesi Mammaria il cui costo, come descritto nella fattura che le abbiamo rilasciato, in totale, è € 80,00 (più il costo di €2,00 della marca da bollo obbligatoria per le fatture di questo importo) . La dott.ssa, come la maggior parte dei medici che svolgono il loro lavoro con diligenza, ha provveduto ad effettuare ulteriori controlli perché è obbligata da un protocollo medico sui tumori alla mammella le cui linee guida impongono al medico di approfondire fino a quando non sia completamente sicuro, tant'è vero che preferiamo molto di più una critica come questa rispetto ad una eventuale critica posta nel caso in cui non fossimo stati in grado di rilevare una neoplasia. Qualora volesse approfondire la invito a recarsi presso la nostra struttura e incontrarsi con il medico che le spiegherà il tutto in maniera ancor più dettagliata. Saluti
Esperienza negativa: Inaffidabilità totale sugli appuntamenti, mi sono trovata a dover gestire una emergenza per colpa di una oganizzazione pessima. Mi avevano avvisata, ma mi sono fidata delle ripetute garanzie telefoniche chieste ed ottenute. Purtroppo la recensione negativa che avevo ricevuto, ha avuto conferma dalla mia esperienza e la pubblico perché sia utile ad altri
Salve Lola, grazie per la recensione, siamo sempre attenti a considerare tutte le critiche costruttive perchè ci consentono di correggere possibili errori e di migliorare il nostro servizio ma ad oggi dai nostri sistemi non risulta che le abbia mai effettuato alcuna prestazione presso di noi. Ci scriva su [email protected] per aiutarci a comprendere cosa sia accaduto nel suo caso. Un caro saluto
Esperienza fantastica: Ottimo laboratorio
grazie
Esperienza positiva: Cortesia e professionalità al primo posto, ho fatto diverse visite e mi sono sempre trovata bene sia con i medici che con il personale di reception/ accettazione.
Esperienza fantastica: Ne ho usufruito spesso e senza mai avere problemi,personale efficiente e molto cortese.
Esperienza fantastica: Personale qualificato, molta cortesia.
Esperienza negativa: PESSIMA Non certo per la professionalità della dottoressa di cui ho un ottimo parere, ma per l'incapacità di gestione degli appuntamenti da parte dell'ufficio addetto.
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