Poliambulatorio Dalla Rosa Prati
Informazioni su Poliambulatorio Dalla Rosa Prati
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 7h-20h
- Martedì: 7h-20h
- Mercoledì: 7h-20h
- Giovedì: 7h-20h
- Venerdì: 7h-20h
- Sabato: 7:30-14h
l Poliambulatorio Dalla Rosa Prati è una realtà che da oltre 50 anni opera con successo nel settore della fisiochinesiterapia (metodo di fisioterapia fondato sui movimenti del corpo) e della riabilitazione. Il grande prestigio della struttura, unito alla tempestività e continuità dei servizi erogati, hanno permesso di consolidare negli anni il rapporto di partner accreditato con il Sistema Sanitario Nazionale Pubblico, rendendo possibile la nascita di un centro diagnostico che è diventato un punto di riferimento sia sul territorio nazionale che oltre confine: il Centro Diagnostico Europeo, in convenzione con il SSN.
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su Poliambulatorio Dalla Rosa Prati:
Il Poliambulatorio Dalla Rosa Prati è un centro medico che si distingue per la sua professionalità e attenzione al paziente. Molti utenti hanno sottolineato la competenza e la cordialità del personale, specialmente nel reparto odontoiatrico, dove il trattamento ricevuto è stato descritto come eccezionale e umanitario.
Tra i punti di forza del Poliambulatorio si evidenziano:
- Professionalità: Medici e personale altamente qualificati, in grado di fornire cure di alta qualità.
- Cortesia: Gli utenti apprezzano la gentilezza e l'attenzione ricevuta durante le visite.
- Strutture moderne: Utilizzo di attrezzature all'avanguardia nei vari reparti.
- Disponibilità: Molti pazienti segnalano la facilità di accesso ai servizi e la disponibilità del personale a rispondere alle necessità.
Tuttavia, non mancano alcune critiche riguardanti l'organizzazione e la gestione degli appuntamenti:
- Alcuni utenti segnalano difficoltà nel contattare il centro telefonicamente, con attese prolungate e risposte insoddisfacenti dal sistema automatico.
- Critiche riguardo a situazioni di affollamento o disguidi nella prenotazione delle visite.
- Esperienze negative legate al comportamento di alcuni membri del personale, in particolare durante le interazioni iniziali.
In generale, il Poliambulatorio Dalla Rosa Prati è visto come un'opzione valida per chi cerca cure mediche in un ambiente professionale e cordiale, nonostante alcune aree di miglioramento nella gestione della comunicazione e dei servizi.
Servizi e Trattamenti
Poliambulatorio Dalla Rosa Prati: Opinioni
Esperienza negativa: "Servizio pessimo e totalmente non professionale. Oggi, 28/12/2024, dopo aver fatto una visita con il referto pronto entro un'ora, ho trovato la struttura già chiusa alle 13:35, nonostante l'orario ufficiale indicasse le 14:00. Abitando a 60 km di distanza, ora sarò costretto a tornare lunedì, facendo altri 120 km complessivi a causa della vostra disorganizzazione. È inaccettabile che un servizio sanitario si comporti in questo modo, mancando di rispetto ai pazienti e al loro tempo. Vergognoso!"
Esperienza negativa: Personale allo sportello indisponente,poco collaborativo, e per nulla cordiale... mi hanno proposto con il cup una visita dopo 1 mese, trovato posto prenotando in farmacia dopo 2 giorni proprio qui. Usare la parola disonesti mi sembra poco...mi hanno saputo proporre solo una visita a 250€ il giorno dopo....
Esperienza negativa: PESSIMI per il servizio prenotazioni fisioterapia! E' dal 10 novembre che ogni settimana contatto il Centro per cercare di prenotare un ciclo di sedute di fisioterapia in convenzione con il servizio nazionale. Questa mattina contatto il Centro per sapere se hanno aperto l'agenda per il nuovo anno e mi comunicano che è stata aperta una settimana fa e ora hanno posti liberi per il mese di giugno, ed esattamente una settimana fa avevo contattato il Centro per avere informazioni e loro mi avevano risposto di riprovare. Sono molto amareggiata e dispiaciuta per l'attesa e la perdita di tempo!
Esperienza negativa: Di solito non recensisco strutture di questo tipo ma questa volta devo per forza fare una eccezione. Abbiamo preso appuntamento per una visita cardiologica a pagamento e dobbiamo dire che NON ci siamo trovati assolutamente bene. Non commento nemmeno il fatto che successivamente la diagnosi dichiarata è stata smentita clamorosamente da due altri cardiologi; ma la cosa che ha dato più fastidio è stato il modo in cui il dottore a gestito la visita. INDISPONENTE e mi fermo qui. Fare il medico in questo modo è assolutamente inaccettabile e crea inoltre un danno di immagine a tutta la struttura. A disposizione per eventuali chiarimenti con la struttura.
Esperienza fantastica: Buongiorno Che dire?! Semplicemente Professionali, Cordiali, Attenti, Premurosi. E tanti altri aggettivi che al momento non mi vengono!!! Risultato eccellente Il mio percorso è stato lungo e in parte difficile ma il Gioco ne è valso la candela!!! Grazie mille di cuore Fabio Boni
Esperienza fantastica: Ho usufruito del reparto di fisioterapia di questo centro a causa di un problema alla schiena e devo dire che mi sono trovato subito a mio agio già dalla accoglienza. Dopo un ciclo di fisioterapia devo dire che il mio problema è molto migliorato. Una menzione particolare vorrei farla per la signora Daniela che con la sua professionalita e i suoi preziosi consigli ha fatto in modo di risolvere il problema.
Esperienza fantastica: 27/11/2024 prima volta che mi reco in questa struttura, sono rimasta stupita dalla professionalità e della cordialità di ogni singola persona a cui mi son rivolta che lavora qui dentro . Complimenti
Esperienza fantastica: Mi sono trovata molto bene nel reparto odontoiatrico, medici e staff molto competenti ed attenti al paziente. Anche con i pazienti come me che hanno una paura indescrivibile... Grazie. Consigliatissimo
Grazie per la sua testimonianza
Esperienza fantastica: Ho trovato tutto il personale della Dental Clinic, sia dal lato medico che amministrativo, molto preparato, professionale ed estremamente attento e disponibile. Valutazione assolutamente positiva.
Grazie per la sua stima
Esperienza negativa: Do zero stelle perché in data odierna ho avuto un'aggressione in fila per prendere il numero nel laboratorio analisi, sono stata 30 minuti lì in attesa del mio turno, ma in questo frangente di tempo, sarebbe dovuta salire la security, come mi era stato detto dalla dipendente della struttura, che però non è mai arrivata, ho dovuto chiamare i carabinieri
Esperienza fantastica: Sono anni che frequento il centro dental clinic e mi sono sempre trovata benissimo. Dentisti preparati, attenti e sempre disponibili! Dopo aver tolto il dente del giudizio mi hanno chiamato il giorno seguente per sapere come stavo. Lo consiglio a tutti
Esperienza fantastica: Uno studio professionale con personale Gentile e Sempre disponibile.
Grazie per la sua testimonianza
Esperienza negativa: Per la dental clinic: Tutti i Servizi molto bene (soprattutto con Giovanna), a parte l’interazione con Susanna… appena non si è riusciti ad allinearci sulle date migliori per me e per loro, non risultando più poter essere loro cliente per un servizio ha buttato giù la chiamata alla svelta… Opinabile… in aggiunta ho chiesto di annullare una pratica di Unisalute a Susanna per poter procedere a fare le operazioni dovute entro fine mese (per urgenza personale) presso un altra azienda, richiamando giorni dopo scopro che nn ha eseguito l’operazione…. Togliendomi sostanzialmente la possibilità di fare le cose… ridicolo
Gentile Massimo, siamo felici sia sia trovato molto bene con il nostro reparto odontoiatrico e con la nostra responsabile. Ci spiace invece abbia avuto una interazione negativa con un’altra collega. Accogliamo il suo feedback per cercare di migliorarci continuamente. Grazie
Esperienza negativa: IMBARAZZANTE! HO fatto una visita nutrizionistica con la dottoressa ROSAMARIA CHIERICI alla modica cifra di 150€. Non ho ricevuto alcuna dieta ma solo consigli alimentari nonostante fosse da me stato richiesto un regime giornaliero.
Gentile Salvatore, ci sorprende leggere la sua recensione. La dottoressa Chierici, come da prassi, durante la visita, l'ha informata che avrebbe potuto ritirare la sua dieta, elaborata dalla dottoressa, nei giorni successivi alla visita, presso la segreteria. Ad oggi non ci risulta sia mai passato a ritirare la sua dieta, che la aspetta in reception: le colleghe, in questi giorni, l'hanno inoltre cercata di raggiungere al telefono più volte per sollecitarle il ritiro ma lei risulta irreperibile. La preghiamo di risolvere questo spiacevole equivoco passando a ritirare quanto le spetta ed eliminando questa recensione, inutilmente negativa.
Esperienza negativa: La recensione non è per il centro in quanto molto valido ma per l'operatrice che risponde al telefono e prende gli appuntamenti che è stata poco gentile, avevo provato a prenotare on-line per non disturbare ma purtroppo non si riesce.
Esperienza negativa: ASSURDO !! mi presento alle ore 7.05 di giovedì 3/10 per fare degli esami del sangue , attendiamo piu di 40 minuti dopo di che ci viene detto che hanno avuto un problema con il programma … C’è ne andiamo perché la gente comunque ha un lavoro e un impegno scolastico … torniamo venerdì 4/10, fila di gente interminabile con qualcuno anche che se ne va … la situazione a rallentatore perché l aggiornamento del programma ha creato problemi . Dico io , una struttura del genere a PAGAMENTO non si può permettere un disagio del genere al Cup avremmo fatto prima !!!
Esperienza fantastica: Ottimo centro personale gentile e competente .
Grazie per la sua testimonianza
Esperienza fantastica: Ringrazio tutti per la professionalità abbinata ad una profonda cordialità e rispetto dei valori umani dei pazienti. Attenzione e dedizione alla persona e alle sue problematiche prima di intraprendere con professionalità il proprio lavoro. Ci temgo a precisare che da anni mi appoggio a questo centro diagnostico, sia in convenzione che da privato e, che la qualità dei servizi e delle persone non è mai cambiata in entrambi i casi. Un ringraziamento a tutto lo staff da parte mia e di mia madre anziana per la vostra assistenza.
Esperienza fantastica: Ieri fatta mammografia.. complimenti alla signora Simona gentile e professionale. Solo un leggero fastidio al contrario di altre volte molto doloroso.
Esperienza negativa: Servizio telefonico pessimo, è da ieri che chiamo da più di 15 minuti, e una registrazione chiede di richiamare il numero, cosa che non succede, oggi è la stessa cosa, non c'è nessun addetto che fissa esami o dà informazioni al telefono? C'è una registrazione che ti dice che ti risponderanno, non c'è reso o servizio.!!!
Gentilissima, effettivamente in alcuni momenti della giornata abbiamo dei picchi di chiamate che possono rendere l'attesa telefonica più lunga del previsto, ce ne scusiamo. E' però disponibile la prenotazione online e, da qualche settimana, anche un nuovo servizio di CUP telefonico.
Esperienza negativa: Il tecnico/a di oggi a fare mammografia complimenti per la NON delicatezza e garbo...credo sia sufficiente, non aggiungo altro se non che questo poliambulatorio continue a tenere alto il livello con del personale all'altezza.
Esperienza negativa: Dental Clinic da evitare...pessima esperienza..oltre ai tempi lunghissimi poca attendibilità serietà e professionalità!!! Molto efficienti nello stilare preventivi promettere giustificazioni per interventi tassativamente non richiesti oltre che rimborsi mai avvenuti...
Gentile Sig.ra Ferrari. Ci spiace molto leggere questo suo commento. Nonostante i lavori odontoiatrici che le abbiamo proposto le sono sempre stati spiegati al meglio, compresa la sua insoddisfazione, le è stato proposto un rimborso economico (al netto dei costi vivi). Successivamente, mediante comunicazione scritta, lei ha rimesso nuovamente in discussione l'accordo a cui si era giunti. Le era stato dunque chiesto di pazientare mentre avremmo approfondito ulteriormente la questione. Nel frattempo ci è giunta questa sua recensione.
Esperienza fantastica: Ottimo servizio, personale attento medico odontoiatria professionale e gentile
Grazie per la sua testimonianza
Esperienza negativa: Risonanza magn. prenotata e pagata dall'assicurazione, mi presento in orario, fornisco mie documenti personali. Mi scordo il foglio di prenotazione ( la stampa ) che mi avevano dato la risonanza prima. Non mi possono far fare la risonanza ecc. come se non avessero tutti i documenti a computer. Capisco la procedura ma se i dati sono li, mi hai riconosciuto, l'identità e quella, la prenotazione c'è perchè l'hai trovata a computer fammi una lavata di testa e fammi passare. No, dopo 10 minuti che chiamo a casa per provare a vedere se, qualcuno mi manda una foto del foglio. Mi viene a dire e ma e passato troppo tempo, devo farla saltare. ( giustissimo ) Ma questo a parer mio dimostra non solo poca gentilezza, ma anche poca adattabilità al lavoro. PESSIMI
Gentile Alexis, ci scusiamo se ha avuto una percezione negativa del nostro operato. Dopo un attenta indagine interna abbiamo constatato che quanto lei riporta non corrisponde correttamente agli eventi accaduti. La sua prestazione non è stata prenotata tramite assicurazione ma tramite il Sistema Sanitario Nazionale, di una provincia diversa dalla nostra. Come in qualsiasi struttura convenzionata con il SSN, per eseguire una prestazione in convenzione è necessario presentare la ricetta (volendo anche in formato elettronico) non avendo noi visibilità di tali dati ed essendo per noi fondamentali per poter prendere in carico l'esame. Le è stato concesso del tempo per cercare di recuperare questo documento per via telematica sino a quando non abbiamo dovuto iniziare l'esame del paziente successivo. Le è stata proposta una nuova data, per poter nel frattempo recuperare la ricetta, ma non ha voluto usufruire di questa opportunità.
Esperienza fantastica: Ottimo centro. Precisi, puntuali e disponibili. Una bella struttura, molto curata. Comodo anche il parcheggio. Fatta risonanza ginocchio in convenzione ASL in tempi brevissimi. Grazie, da consigliare!
Grazie per la sua recensione
Esperienza positiva: Professionali e cortesi. Personale preparato e accogliente. Strumentazione all’avanguardia.
Grazie per il suo attestato di stima
Esperienza fantastica: Ringrazio tutto il team della clinica odontoiatrica "Dental Clinic" professionali gentili disponibili e umani. Grazie
Grazie a lei per la sua testimonianza.
Esperienza fantastica: Posso dire che il poliambulatorio Dalla Rosa Prati ha soddisfatto le mie esigenze i medici sono molto bravi e professionali il resto del personale è molto gentile . Lavorano tutti con gran professionalità e la mia esperienza è molto positiva.
Grazie per la sua testimonianza
Esperienza negativa: Eseguita una risonanza in convenzione. Il personale, sai tecnico che all'accettazione, è piuttosto scortese. Sembra quasi di dare fastidio. Probabilmente fanno i simpatici solo con i pazienti che prenotano privatamente.
Esperienza fantastica: Reparto odontoiatrico, gentili e professionali
Grazie per la sua stima
Esperienza fantastica: Vorrei definire il reparto odontoiatrico così: Professionalità e empatia che si incontrano! Super organizzati, disponibili, molto attenti, consiglio assolutamente.
Grazie per la sua testimonianza.
Esperienza fantastica: Sono molto contenta della mia esperienza. Il personale è di elevata competenza e di particolare gentilezza e cordialità. Lo consiglio vivamente.
Esperienza fantastica: Volevo fare i complimenti alla struttura per la Dottoressa Greco (Pneumologa). Persona gentilissima e davvero bravissima nel suo settore medico!! Tutto lo staff è cordiale e gli appuntamenti si prendono in maniera molto rapida e in maniera semplicissima. Ottima pulizia degli ambienti
Grazie per le sue parole.
Esperienza fantastica: ottimo poliambulatorio. servizio eccellente
Grazie per il suo attestato di stima
Esperienza negativa: Sono 3 ore che provo a prendere un appuntamento... risponditore automatico a cui devi parlare... lascio il numero per essere richiamato (visto che tutti i responsabili alle prenotazioni sono impegnati), ma poi non mi richiama nessuno (due ore e venti, data conferma sms, che aspetto)
Gentile Bruno, effettivamente in alcuni momenti della giornata abbiamo dei picchi di chiamate che possono rendere l'attesa telefonica più lunga del previsto, ce ne scusiamo. E' però disponibile la prenotazione online e, da qualche mese, anche un nuovo servizio di CUP telefonico.
Esperienza negativa: Impossibile prenotare una visita in convenzione poiché non ti passano mai l'operatore. Ti registri e ti chiamano sempre il giorno dopo quando lavori, quindi li richiami e ancora non puoi parlarci perché la voce é registrata. Assurdo, infatti ho iniziato a prenotare presso altre strutture
Gentile Andrea, effettivamente in alcuni momenti della giornata abbiamo dei picchi di chiamate che possono rendere l'attesa telefonica più lunga del previsto. E' però disponibile la prenotazione online e, da qualche mese, anche un nuovo servizio di CUP telefonico interno.
Esperienza fantastica: Molto professionali e cortesi
Esperienza fantastica: Conoscevo il Poliambulatorio Dalla Rosa Prati, ma scoprire anche la clinica dentale e’ stata davvero una piacevole sorpresa. Staff cordiale e competente; andare dal dentista non e’ mai piacevole, ma alla Dental Clinic Dalla Rosa Prati, sanno metterti a tuo agio. Altro aspetto non di poco conto, la possibilità di rateizzare la spesa medica, e la convenzione assicurativa. Sicuramente rimarrò loro cliente, per ogni mia necessità.
Grazie per la sua testimonianza
Esperienza fantastica: Andare "dal dentista" è a dir poco un appuntamento di quelli da attacco d'ansia, almeno per me! Da circa un anno sono in cura da Dental Clinc (reparto odontoiatrico presso il Poliambulatorio Dalla Rosa Prati). Come è stata la mia esperienza? Beh, se posso far nomi vorrei ringraziare Monica Motta,la mia igienista dentale, che ha di suo, oltre la professionalità, una carica di sorrisi e buon umore che ti fa dimenticare di esser stesa sul lettino di un dentista! Vorrei ringraziare anche il dott. Salati che mi ha sempre messo a mio agio e tranquillizzata anche nei momenti più impegnativi, gentile, calmo delicato e credo, da nn trascure: la sua capacità di spiegare al paziente con semplicità quale sarebbe stato il lavoro che sarebbe andato a fare prima dell'inizio di ogni seduta. Ringrazio tutte le assistenti che ho avuto il piacere di "incontrare" e le ragazze al front office. Insomma un bel team di grande professionalità ognuna nel proprio campo d'interesse. La mia è stata un esperienza positiva! Grazie a tutti. Maria Grazia
Grazie per le sue parole e la sua stima.
Esperienza negativa: Esperienza pessima con la mammografia. Durante l'esame ho sentito molto dolore ed ho avuto secrezione di colore marrone, di cui non mi é stata data nessuna spiegazione, se non un:"é normale, puó succedere". Mi sarei aspettata più umanità e sensibilità nell'approccio, sia da parte del tecnico addetto, sia da parte della Dottoressa (entrambe donne). Dopo avermi liquidita con il referto in segreteria, ho richiesto un contatto telefonico della Dottoressa per essere ulteriormente e semplicemente tranquillizzata e rassicurata, siccome ho avvertito dolore anche il giorno successivo all'esame in questione. Risposta: "prenda un appuntamento". La Clinica é PRIVATA. Non mi vedrete mai più.
Esperienza fantastica: Nella giornata di lun. 6/5/2024 sono stata al Centro Dalla Rosa Prati per la mammografia di controllo gestita dal ssn. Sono paraplegica ed è stato necessario trovare il modo giusto per eseguire correttamente l’esame. Voglio ringraziare pubblicamente la tecnica che lo ha eseguito (purtroppo non le ho chiesto il nome) per la gentilezza e la professionalità dimostrate.
Grazie della sua stima.
Esperienza negativa: Volevo solo segnalare che il rispondiate automatico non assolve al compito per il quale è stata istituita. Non riconosce i vocaboli anche semplici che vengono pronunciati. Questo servizio non fa onore agli ottimi servizi che offre il Poliambulatorio Dalla Rosa Prati.
Gentile Andrea, effettivamente in alcuni momenti della giornata abbiamo dei picchi di chiamate che, per quanto possibile, vengono gestiti da un sistema basato su intelligenza artificiale capace di dare alcune informazioni. Non tutte le domande però sono attualmente gestibili da questo sistema. Le ricordiamo che può prenotare anche online. Inoltre, da qualche mese, è disponibile anche un nuovo servizio di CUP telefonico.
Esperienza fantastica: Mi Sono recata nei vostri ambulatori per lo screening mammografico Usl, vorrei fare i complimenti alla ragazza che mi ha svolto l’esame per la sua gentilezza ,pazienza e professionalità da cinque stelle superiore!
Grazie della sua testimonianza.
Esperienza fantastica: Non posso che essere grato al reparto di odontoiatria del poliambulatorio Dalla Rosa Prati, non solo per come mi ha curato una bocca molto malmessa, ma anche per come ha sistemato i denti dei miei due figli. Mi ha veramente sorpreso e riempito di gratitudine il trattamento economico riservato a me e ai miei figli. Inoltre tutto il personale è di una profonda umanità, oltre che di una professionalità a tutto tondo. Non ci si sente mai trattati come un numero e nessuno rinuncia mai a scambiare due parole o anche una battuta che rasserena l'accoglienza. È un reparto in cui non ci si sente pazienti ma persone e, nella sanità di oggi, non è sempre facile trovare ambienti così. Grazie a tutti di cuore, dal personale di segreteria, sempre sorridente ed organizzatissimo, ai medici, simpatici oltre che - ovviamente, direi - superprofessionali, alle assistenti di sedia che sono una garanzia di efficienza e di dialogo. Non smetto di consigliare il reparto di odontoiatria del Poliambulatorio Dalla Rosa Prati a chiunque mi chieda "come ti sei trovato lì?"...
Gentile Carlo, grazie a lei. Per chi, come noi, fa con passione il proprio lavoro, è sempre un piacere poter assistere persone educate e "pazienti" :)
Esperienza negativa: Ho dato una stella solo perché non è possibile dare meno e per il parcheggio. Per il resto le mie esperienze (si.....più di una perché cmq cerco di dare più chance) sono pessime. Esempio sottovalutazione di una malattia... Trattamento un po' superficiale per una prestazione fatta in convenzione e trattamento con commenti che sul fattore fisico che si potevano sorvolare. Non contatterò più qst struttura in futuro.
Esperienza negativa: Analisi del sangue pagate una cifra esorbitante. Non mi hanno inviato nemmeno il referto e sono dovuto andare in sede a prenderlo. Non tornerò
Esperienza fantastica: Ho fatto presso la vostra struttura una risonanza cervicale. La dottoressa che mi ha preparato per l'esame è stata estremamente gentile e rassicurante, visto che io in quel momento, avevo dolore. Molto gentile tutto lo staff. Oltremodo soddisfatta. Grazie.
Grazie per la sua testimonianza.
Esperienza negativa: Esperienza per visita d'urgenza al sabato per bimbo di 4 anni,pessima. Ci fanno aspettare mezz'ora perché la Dottoressa era in ritardo ,la visita è durata 5 minuti . L'impressione è stata quella di una visita fatta tanto per farla e abbiamo indicato noi genitori cosa serviva fare. L unico consiglio è stato quello di ritornare dalla dottoressa che ci segue (cosa ovvia) per tutto questo 70€ .
Esperienza fantastica: Grazie al dott. Maccaluso per la professionalità e disponibilità. Ho effettuato il secondo intervento di cataratta senza particolari fastidi e dolori, come per il primo intervento sempre eseguito dal dott., grazie alla delicatezza delle sua chirurgia Lo consiglio vivamente
Grazie per il suo attestato di stima
Esperienza fantastica: Sono rimasta molto soddisfatta sia per la professionalità sia per la gentilezza di tutto il Team della clinica Odontoiatrica "Dental Clinic". In particolare ringrazio la Responsabile sigra Giovanna sempre disponibile e gentile e il dott. Morini per la sua grande competenza e pazienza. Consigliatissimo!!
Grazie Sara per la sua testimonianza. Siamo felici di averla tra le nostre pazienti.
Esperienza fantastica: Sono molto contento del lavoro fatto ,e della professionalità di tutti medici e personale
Grazie per il suo attestato di stima
Esperienza negativa: Al telefono risponde solo l'assistente virtuale che ovviamente non capisce nulla di quello che viene richiesto. Non è questo il servizio che i clienti si aspettano Ripristinate un vero call center il prima possibile,
Gentile Silvia, Gaia è stata introdotta per evitare lunghe attese al telefono. Se lascia la sua richiesta, sarà richiamata quanto prima da un operatore già in grado di dare una pronta risposta alla sua domanda.
Esperienza fantastica: Riporto con piacere la mia esperienza alla Dental Clinic dove mi sono rivolta per un percorso durato quasi due anni. Tutto il personale è gentile ed accogliente, i medici competenti e molto attenti alle esigenze dell' utente. Tutto il team è stato sempre in grado di mettermi a mio agio. Prezzi in linea con altre strutture e possibilità di rateizzare. Ambiente confortevole e attrezzature all' avanguardia. Consigliatissimo.
Grazie Ilaria per le sue parole. Siamo molto felici di averla come paziente, confidando che il suo nuovo sorriso le piaccia!
Esperienza negativa: Non è possibile non poter parlare al telefono con la segreteria, una persona anziana o con difficoltà a parlare come fa ad interagire con il vostro operatore virtuale? Immagino la decisione sia stata presa per sovraccarico di telefonate però trovo la cosa molto sbagliata
Gentile Margherita, Gaia subentra effettivamente per gestire picchi di telefonate: se lascia detto a Gaia la sua richiesta, l'operatore la ricontatterà quanto prima avendo già chiara la sua richiesta. Grazie
Esperienza fantastica: Professionalità e cortesia. Mi sono trovata molto bene
Grazie per la sua testimonianza.
Esperienza fantastica: La mia bambina di 8 anni ha avuto bisogno di una risonanza magnetica… la radiologa che le ha fatto l esame è stata fantastica!!! Ha saputo trasmettere tranquillità e coraggio alla bimba e a me che ero agitatissima!!! Grazie di cuore
Grazie per la sua testimonianza!
Esperienza negativa: Martedì 6 febbraio alle 15.30 dopo aver effettuato l'accettazione e pagato il ticket per una visita fisiatrica con il SSN mi reco dallo specialista che mi visita ed esegue una manipolazione, da me non richiesta, e a mia insaputa. Alla consegna del referto, mi comunica che la terapia sarebbe consistita in due manipolazioni. E che avrei potuto prenotare la successiva alla reception al piano terra. Mi reco al piano terra per chiedere il costo e prenotare la successiva manipolazione, e lì mi chiedono di pagare la prestazione appena ricevuta in quanto esclusa dal SSN., non richiesta da me, ma praticata dal medico, su sua personale valutazione. Mi chiedono 50 euro oltre al ticket già pagato. Dico alla ragazza che non mi sembrava che il medico avesse detto questo e che pensavo che la prestazione erogata facesse parte della visita, ma sgarbatamente mi viene risposto che il dottore non pratica manipolazioni all'interno delle visite e che avrei dovuto pagare quella appena ricevuta e la successiva. Trovo questa pratica estremamente scorretta, nessuno mi aveva preventivato la cosa ed è illegale esercitare una pratica privata all'interno di una prestazione erogata con il SSN.
Esperienza fantastica: Personale attento gentile e disponibile medici giovani ma molto preparati ,sono contenta di aver iniziato il mio percorso con loro e lo continuerò grazie a tutti voi
Grazie per le sue parole a nome di tutto il reparto odontoiatrico
Esperienza fantastica: Studio altamente qualificato con personale medico preparato e gentile.
Grazie Giacomo per la sua testimonianza
Esperienza negativa: Io scriverò solo di ambiente: siamo nel 31/01/2024 IN ITALIA le porte dell'entrata Mancano di spazzola interna tra fuga porta da lì entrano zanzare mosche ecc..,ma poi il carello che porta medicine o altro che mi è passato davanti che li mi scatta la fatto la foto mi fa scattare la recensione. E poi ste mascherine su è giù dalla faccia toccandole con le mani cartelle e altro,ma non volete mai vedere la verità. Limbro dott. massimo citro della riva -ERESIA-
Esperienza fantastica: Personale sempre disponibile e preparato, professionale e collaborativo. Sono rimasta molto soddisfatta.
Grazie Francesca per aver condiviso la sua esperienza.
Esperienza negativa: Ho chiamato per un appuntamento per prestazione a pagamento. Risponditore automatico che promette di richiamare. Richiamano dopo 4 ore ma ero a lavoro e non mi era possibile rispondere. Rifaccio procedura richiamano dopo 2 ore, un minuto dopo mentre parliamo cade la linea, spero richiamino (il risponditore non consente di parlare con un operatore) : niente. Il sito dà messaggi di errori per le prenotazioni online (oltre a contenere errori ortografici ripetuti ed evidenti.). Il giorno dopo ripeto la trafila dopo ore mi richiamano e riferisco il tutto a una non meglio identificata Francesca che afferma che hanno mille telefonate al giorno da gestire e richiamano quindi quando possono : alla mia obiezione che si tratta di un servizio a pagamento, mi fa capire che non riesce a cogliere la differenza. Cara Francesca (vittima incolpevole di una pessima organizzazione) considerato che il servizio richiesto è offerto anche altrove, mi sono semplicemente rivolto a una struttura più organizzata, comprende ora? Fondamentale è che lo comprendano i suoi dirigenti, ma dubito perché purtroppo il settore sanitario privato-convenzionato vive un periodo di abbondanza.
Gentile Vincenzo, ci spiace per la sua negativa esperienza. Gaia, la nostra assistente virtuale, subentra per evitare lunghe ed inutili attese al telefono. Purtroppo, in caso di picchi di chiamate, può capitare che il ricontatto da parte dell'operatore avvenga non immediatamente: stiamo lavorando per migliorare anche questo aspetto. Nel frattempo può però scriverci in tempo reale su WhatsApp allo 0521.2981. Il Poliambulatorio Dalla Rosa Prati, come saprà, è un punto di riferimento per la città di Parma da decenni e, come unicum nel territorio, ospita una PET-TAC con personale dell'Ospedale: gestiamo dunque non solo i nostri pazienti privati ma anche quelli che afferiscono all'ospedale e che spesso contattano direttamene il nostro centralino. Cerchiamo dunque di garantire a tutti, paganti in proprio o tramite il SSN, prestazioni sanitarie di livello. Siamo consci che i grossi volumi di pazienti che gestiamo giornalmente, talvolta, possono rallentare i nostri tempi di reazione ma stiamo continuamente cercando di migliorarci e di migliorare la nostra offerta. Grazie.
Esperienza negativa: Visita Dermatologica Nei senza mappatura speso € 180 . Durata controllo nei SENZA MAPPATURA eseguita in 5 minuti, non le ha nemmeno controllati tutti oltretutto.Mai più in questo posto! Pessimo! P s per le risposte che date alle recensioni si esprimono da sole visto che avete poi un punteggio totale di tre virgola. A mai più!
Gentile Leonardo, la invitiamo a lasciare questa recensione sulla pagina del centro medico in cui è stato visitato che, certamente, NON siamo noi. Al Dalla Rosa Prati lei non viene dal 2021... Presso di noi, attualmente, le visite dermatologiche per controllo dei nei, senza mappatura, costano €130.
Esperienza negativa: La risposta automatica, che ti informa che verrai ricontattato, può essere un problema se sei al lavoro e hai il telefono in silenzioso. In questo caso, potresti non sentire la chiamata e dover ricominciare da capo la procedura di prenotazione. Dopo due giorni di tentativi, la situazione è diventata frustrante, anche perchè prenotare online è impossibile. Se questa è la soluzione che il poliambulatorio propone per semplificare la vita dei pazienti, l'unica alternativa è prenotare in un altro centro. Buon lavoro virtuale.
Gentilissima, Gaia è stata introdotta per evitare lunghe ed inutili attese telefoniche. Se lascia la sua richiesta a Gaia, verrà richiamata quanto prima. Se non fosse disponibile, riceverà un SMS che la inviterà a ricontattarci. In alternativa, sul nostro sito può procedere alla prenotazione online, in tempo reale. Stiamo continuamente investendo in nuove tecnologie per riuscire a concentrarci ancora meglio su quello che sappiamo fare: diagnosi e cura dei nostri pazienti.
Esperienza negativa: La stella , ma avrei voluto dare meno, e’ riferita al settore odontoiatrico . Oltre ai tempi lunghissimi, per quanto mi riguarda, si sono dimostrati non all’altezza di essere definiti dentisti. La clinica dentale da EVITARE !!! Cambiate lavoro !
Gentile Germano, ci spiace leggere la sua recensione. Il nostro reparto odontoiatrico è una delle nostre eccellenze. Effettivamente nel mese di luglio le nostre agende erano piene, i "tempi lunghi" a cui però lei si riferisce sono da imputare a tempi clinici che nel suo caso specifico erano da rispettare, oltre che a sue probabili ferie (in quanto nel mese di agosto la nostra disponibilità a proseguire il suo percorso di cura c'era). Ha poi deciso di non proseguire il suo percorso e, probabilmente, di rivolgersi altrove. La sua scelta è lecita ma ci teniamo a sottolineare che da un punto di vista odontoiatrico abbiamo agito nella massima professionalità e tutela della salute della sua bocca.
Esperienza fantastica: Un posto giusto dove si viene accolti ed assistiti nella maniera giusta . Educazione, gentilezza ed attenzione Bravi
Grazie Lorenzo per la sua testimonianza.
Esperienza negativa: 10 minuti al telefono per non concludere mai nulla…. un gran bel plus al genio che ha avuto l’idea di inserire il risponditore automatico….top
Gentile Daniele, ci spiace leggere il suo feedback negativo. Se ci scrive in privato sarebbe per noi utile comprendere meglio l'accaduto. Gaia interviene per evitare di far attendere inutilmente il paziente al telefono: spiegando la propria richiesta è in grado di farla ricontattare dall'operatore quanto prima.
Esperienza fantastica: Oggi è stata la prima volta che sono venuta con mio marito a fare una risonanza siamo rimasti molto colpiti dalla professionalità dal accoglienza e dalla cortesia...complimenti non smetteremo più di venire
Grazie Stefania per il suo attestato di stima.
Esperienza negativa: Prenotata visita con uno specialista per una determinata prestazione solo che arrivato lì e già pagata la visita, lo specialista mi dice che non eroga quella prestazione. Senza contare i miei dati sanitari ad alta voce nell'atrio davanti a tutti. Un enorme perdita di tempo e privacy. Mai più
Gentilissima/o, con un profilo anonimo ci è difficile ricostruire l'accaduto. Ci sembra tuttavia molto strano che abbia prenotato una visita per una prestazione e che questa non le sia stata erogata. Se ci contatta in privato ci farebbe piacere approfondire la questione. Grazie.
Esperienza fantastica: Il servizio odontoiatrico è stato ottimo e sono molto contenta inoltre gli operatori sono stati molto gentili e professionali, l'ho consigliato anche ai miei amici.
Grazie della sua testimonianza.
Esperienza fantastica: Gentile personale della struttura odontoiatrica Dalla Rosa Prati, esprimo con piacere l’esperienza, di diversi mesi, per i servizi usufruiti presso di Voi. Ho potuto apprezzare le capacità professionali dei medici, l’attenzione ai dettagli e l’atmosfera di lavoro. Gentilezza, cortesia e disponibilità di tutto il team, mi hanno trasmesso quella calma necessaria per affrontare le diverse situazioni. Non posso che esprimere una sincera gratitudine per l’impegno e la passione del lavoro di tutti, augurando continui ad eccellere. Porgo i miei più cordiali saluti. Emanuela lazzari Parma, 23 novembre 2023
Grazie Emanuela per la sua testimonianza.
Esperienza fantastica: Volevo ringraziare lo staff Dental Clinic Dalla Rosa Prati per la professionalità e cortesia, è già qualche anno che per ogni problema mi rivolgo a loro e risolvono sempre tutto nel migliore dei modi. Lo consiglio fortemente .Prezzi molto onesti in più sono convenzionati con diverse assicurazioni.
Grazie a lei Alessandra per continuare ad affidarsi a noi
Esperienza fantastica: Servizio ottimo, dalla segreteria al promemoria degli appuntamenti alla pulizia degli ambienti all'ordine e alla cortesia del personale.
Grazie per la sua testimonianza.
Esperienza fantastica: Ringrazio la Dott.ssa Selita per la competenza, gentilezza, professionalità e gli ottimi consigli.
Grazie per la sua testimonianza.
Esperienza fantastica: Ho eseguito oggi una visita specialistica dalla cardiologa dott Chiara Carboni. Mi sono trovata benissimo. Professionista umana ed empatica oltre ad essere preparata . Sarà sicuramente la mia cardiologa di fiducia .
Grazie per la sua testimonianza.
Esperienza fantastica: Professionalità, serietà e gentilezza. Mi sono sempre trovata benissimo presso la Dental Clinic. Consigliatissima!
Grazie per le sue parole a nome di tutta la Dental Clinic.
Esperienza negativa: Purtroppo brutta esperienza per la mammografia La “credo” tecnica/infermiera si è permessa di fare battute di pessimo gusto… fortunatamente per lei non ho risposto ma meritava almeno una denuncia Le persone fanno la qualità ma questa volta voto zero è troppo
Gentile Maria Antonietta, come già comunicatole telefonicamente, siamo davvero spiacenti per l'accaduto. Abbiamo già preso provvedimenti interni per assicurarci che un simile episodio non ricapiti più.
Esperienza fantastica: Veloci , metodici e professionali ; per quanto riguarda le RMN
Grazie per la sua testimonianza.
Esperienza fantastica: Io e la mia famiglia ci siamo rivolti a Dental Clinic per diversi servizi: eccellente per i professionisti preparati, macchinari ultima generazione e servizi di assistenza. Personale sempre gentilissimo e disponibile.
Grazie per la sua testimonianza.
Esperienza fantastica: Mi sono trovata molto bene sia con il Dottore che con tutto il personale in servizio, lo consiglio vivamente
Grazie per la sua testimonianza.
Esperienza negativa: Io dico solo...non vi consiglio per niente di andare da baekkel chiropractic brutta esperienza...professionalità 0 maleducazione 10
Esperienza negativa: Non è possibile parlare col laboratorio analisi per un'informazione! Avere a che fare con una voce registrata che non sa cosa rispondere alle domande non è esattamente il massimo.
Gentile Ombretta, lei ha parlato con Gaia, la nostra nuova assistente virtuale. Se l'attesa telefonica si protrae, Gaia può fornire informazioni o, se non conosce la risposta, chiede i suoi dati per poterla far ricontattare da un collega.
Esperienza fantastica: Venerdi' scorso ho saputo casualmente che per la vostra collaboratrice Camilla (non conosco il cognome) quello rappresentava l'ultimo giorno di lavoro nella struttura...peccato! Sono una paziente che frequenta da anni e assiduamente la vostra struttura, l'ho incontrata tantissime volte e l'ho trovata sempre competente e preparata nel risolvere le spesso enigmatiche pratiche con alcuni enti convenzionati, paziente e comprensiva nell'assecondare le richieste di taluni clienti a volte incontentablli e cortese e rassicutante nel consigliare chi dimostrava di avere bisogno di aiuto.....Brava!!!!
Grazie per le sue parole!
Esperienza negativa: C'è l'intelligenza che risponde e dice la faccio.richiamare x3 gg nessuno mi ha richiamato ed io ho perso l'appuntamento.
Gentile Maria Luisa, ci risulta che sia stata richiamata entro 24 ore. Se ci scrive in privato possiamo approfondire l'accaduto. Grazie
Esperienza fantastica: Mi sono trovato veramente molto bene personale gentilissimo dal primo all'ultimo e molto molto professionale.. bravissimi 10 e lode
Grazie per la sua testimonianza.
Esperienza negativa: Vedo con piacere che ultimamente state ricevendo parecchie recensioni negative sulla prepotenza e maleducazione del personale. Come si dice, la ruota gira per tutti! Certa gente, senza fare nomi che è meglio, che scenda dal piedistallo e si faccia un esame di coscienza sul proprio carattere e impari a stare in mezzo alle persone! Prima o poi capiterà qualcuno che vi mette a posto e capirete (forse) cosa vuol dire!
Esperienza fantastica: Esperienza ottimale grazie alla professionalità e cortesia dell'intero staff.
Grazie per le sue parole!
Esperienza positiva: Per quanto riguarda il personale medico, sono sempre stato più che soddisfatto. Per quanto riguarda l'accettazione (non do con chi ho parlato al telefono) , comunque l'educazione non appartiene a questa operatrice.
Gentile Valter, ci spiace leggere la sua testimonianza. Abbiamo avviato un'indagine interna per capire cosa sia successo. Grazie.
Esperienza negativa: Esperienza molto negativa. Bagno per disabili piano terra non adatto. Spogliatoi stretti e quasi impossibili da utilizzare.
Esperienza positiva: Per quanto riguarda lo staff medico: nulla da segnalare. Persone cortesi e molto professionali. Per contro lo staff dell'accettazione è molto scortese e prepotente. Bisognerebbe spiegare alle signore che non tutti sanno tutto riguardo i vari iter e se sei in un poliambulatorio, magari sei un po' teso per gli esami che devi fare e avresti bisogno un po' di gentilezza e non essere trattati con sufficienza e scortesia.
Gentile Laura, ci spiace leggere della sua esperienza negativa. Abbiamo avviato un'indagine interna per comprendere meglio l'accaduto. Grazie.
Esperienza negativa: Visita neurologica prenotata online da un mese, allarmato dalle recensioni negative decido di controllare se effettivamente è stata presa in carico e scopro che non lo è. Un mese di attesa per nulla, nessuno aveva segnato il mio appuntamento.
Gentile Damiano, ci spiace leggere della sua esperienza negativa. Per prenotare online è necessario seguire tutta la procedura e soprattutto cliccare sull'ultimo pulsante di conferma. In caso contrario la prenotazione non viene confermata. Una volta che la prenotazione è stata registrata viene inviata in automatico una mail di conferma.
Esperienza fantastica: Un poliambulatorio veramente eccezionale con personale preparato e gentilissimo
Grazie della sua testimonianza!
Esperienza negativa: Centralino automatico non funziona. Impossibile comunicare con la struttura.
Gentile Francesca, se ci scrive in privato o via WhatsApp allo 05212981 cerchiamo di capire insieme che disservizio riscontra. Grazie
Esperienza negativa: Non hanno fatto il minimo sforzo per aiutarmi nella prenotazione della prescrizione
Gentile Mary, ci spiace leggere della sua esperienza negativa. Se ci scrive in privato ci farebbe piacere capire meglio cosa è successo. Grazie
Esperienza fantastica: Un posto molto accogliente, personale eccezionale, tutti gentili e bravi, premurosi, sono tutti tanto carini che ti passa perfino l'ansia dell'esame! Complimenti a tutti senza escludere le ragazze che rispondono al telefono sempre con una gentilezza unica! Ti accolgono col sorriso e ti vengono incontro per qualsiasi problema! Grazie mille a tutti, a presto!
Grazie Filomena della sua testimonianza.
Esperienza fantastica: Dott.ssa Salita è stata bravissima ottima pulizia ed igiene dentaria. Veramente professionale e molto gentile di ottimi consigli. Se potete prenotare la dottoressa Ve la consiglio . Inoltre Giovanna è veramente disponibile e professionale anche lei due splendide donne.
Grazie a lei della sua testimonianza a nome della divisione di odontoiatria.
Esperienza fantastica: Ho appena terminato un impianto alla Dental Clinic del Dalla Rosa e sono molto soddisfatto. È soltanto dall anno scorso che frequento la clinica e a partire dalla signora Giovanna, alle addette alla reception, ai 2 dentisti che ho conosciuto e a tutti i collaboratori devo fare i complimenti per serietà, professionalità e cortesia. Grazie e continuate così
Grazie Marco per la sua testimonianza a nome di tutto il reparto di odontoiatria.
Esperienza fantastica: keli Selita bravissima igienista ! Molto soddisfatta
Grazie per il suo feedback.
Esperienza fantastica: Il mio ringraziamento e la mia stima vanno alla DENTAL CLINIC del Poliambulatorio Dalla Rosa Prati. In un emergenza vera e dolorosa mi hanno accolto, aiutato e guarito in 3 giorni da un necrosi mandicolare. Senza dolore, con professinalità ed infinita umanità. L' unica eccellenza di questa citta, Grazie di cuore alla Doct Giovanna Falcone, al Doct Morini e alla ferrista Cristina. Dopo 12 ore sto bene e sono uscita da un incubo . Bravissimi. Mai più senza. Grazie con tutto il cuore
Grazie a lei Cristina a nome di tutto il reparto di odontoiatria!
Esperienza negativa: Chiamo per informazioni per prenotare un visita, l operatrice al telefono è stata talmente gentile e cordiale che una volta salutata, ho prenotato in ultra struttura..
Gentile Francesco, ci spiace abbia avuto un'esperienza negativa. Ci farebbe piacere approfondire l'accaduto: può contattarci in privato? Grazie
Lascia la tua opinione su Poliambulatorio Dalla Rosa Prati:
Poliambulatorio Dalla Rosa Prati appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
Dott.ssa Bellissimo Carla - Fisioterapista - Fisioterapia a domicilio, Parma
TERA - Studio di Fisioterapia
Carretta Prof. Gianluca
Ortopedia Dr. Mazzucchelli - Articoli Sanitari ed Ortopedici
Dr. Fabio Ghirardi Osteopata D.O. Fisioterapista Mézières
Osteopata Fisioterapista Dott.Pallamidesi Emanuel
Elias Neuroriabilitazione
Fisioterapia Domiciliare
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.