Villa Igea
Informazioni su Villa Igea
Orari di apertura
- Domenica: 0h-0h
- Lunedì: 0h-0h
- Martedì: 0h-0h
- Mercoledì: 0h-0h
- Giovedì: 0h-0h
- Venerdì: 0h-0h
- Sabato: 0h-0h
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su Villa Igea:
Villa Igea è una struttura di riabilitazione con un'ottima reputazione per la qualità del suo personale e le cure fornite. Anche se la struttura è un po' datata, gli ospiti lodano la professionalità e l'umanità dello staff, che include fisioterapisti eccellenti, tra cui Paola, Sara e Roberta, che sono state descritte come competenti e gentili.
Tra i punti di forza, molti utenti hanno apprezzato:
- Attenzione al paziente: Lo staff medico e infermieristico è sempre disponibile e attento alle esigenze dei pazienti.
- Fisioterapia di alta qualità: Le terapie riabilitative sono considerate molto efficaci e ben gestite, con miglioramenti apparenti durante il soggiorno.
- Accoglienza e cortesia: Gli ospiti si sentono accolti e supportati durante il loro percorso di recupero.
Nonostante alcuni commenti critici riguardo alla struttura fisica e alla comunicazione, la maggior parte degli utenti hanno avuto esperienze positive e sono grati per l'assistenza ricevuta. Villa Igea è raccomandata come un'opzione valida per chi cerca riabilitazione.
Villa Igea: Opinioni
Esperienza positiva: Struttura un po' datata.Fisioterapiste bravissime Renata fisioterapista eccellente lavora e ti spiega con accuratezza gli esercizi da fare .Sara fisioterapista simpaticissima.
Esperienza fantastica: Dopo un intervento di protesi totale al ginocchio sinistro presso la Casa di Cura Città di Parma in mancanza di disponibilità di posti nelle strutture riabilitative prossime alla mia residenza ho optato per Villa Igea dove ho potuto constatare da subito una non comune capacità di accoglienza, gentilezza, attenzione e professionalità. Lo staff - dal personale di accoglienza a quello medico e infermieristico, dei servizi alberghieri, della riabilitazione - ha concorso affinché il mio soggiorno si svolgesse nelle condizioni ottimali. Il controllo medico, coordinato dal Prof. Varacca, l'assistenza infermieristica e sociosanitaria ai piani, la terapia riabilitativa e i servizi di supporto sono tutti orientati ad assicurare ai degenti il migliore equilibrio tra salute e attività quotidiane. Un ringraziamento particolare va alla fisioterapista Paola che mi ha seguito con attenzione, professionalità e grande disponibilità. Se dovessi affrontare lo stesso percorso in futuro anche per il ginocchio destro, Villa Igea sarà la mia prima scelta. Grazie a tutti
Esperienza fantastica: Un ringraziamento a tutto il personale , molto professionale , in tutti i settori , ma la fisioterapia qui viene affrontata veramente con grande attenzione !! I miglioramenti si notano gg per gg e, il paziente viene dimesso con grande miglioramento fisico e moralmente soddisfatto !! Grazie .
Esperienza fantastica: Cara Roberta ci hai rimesso in piedi con competenza e professionalità ma ciò che davvero rimarrà impresso nei nostri cuori è la bella persona che sei. La tua empatia e la tua cortese disponibilità ti rendono speciale e ti saremo riconoscenti per sempre! Grazie, da Carla Paolicchi, Patrizia Andolfi, Giovanna Musacchio, Gennaro Orlando e Marina Emmanuello.
Esperienza fantastica: Struttura di eccellenza per riabilitazione,in particolare modo la fisioterapista Paola, ECCEZIONALE!!!
Esperienza fantastica: Trasferito dalla Casa di cura di Parma,dopo un intervento di protesi al ginocchio,ho trovato a Villa Igea un ottima accoglienza, attenzione e professionalità Ringrazio tutto lo staff medico e infermieristico che mi hanno supportato nei momenti difficili e un ringraziamento particolare alla fisioterapista Samanta che mi ha seguito nel percorso di riabilitazione sempre con gentilezza e professionalità . Grazie a tutti di tutto!!!!
Esperienza fantastica: Mio marito trasferito a villa Igea, dalla Casa di cura di Parma dopo un intervento di protesi al ginocchio, ha trovato in questa struttura un accoglienza ,attenzione ,e professionalita da parte di tutto lo staff medico e nfermieristico . Volevo ringraziare tutti anche le fisioterapiste in particolare Samanta che l ha seguito e supportato in tutto il percorso riabilitativo Grazie grazie a tutti!!!
Esperienza fantastica: Ho avuto la mamma di anni 96 in riabilitazione,ringrazio tutti per la loro gentilezza,umana,e professionale,medici infermieri fisioterapisti,le ragazze della reception,,,,,, siete bravi.grazie
Esperienza fantastica: Un grande abbraccio a tutte le fisioterapiste di Villa Igea..in particolare Paola, con la quale il mio percorso riabilitativo è stato una bellissima esperienza..senza dimenticare Roberta, Cristiana, Renata (una magiara da i caratteri somatici contrastanti) Fabiana..e da ultimo ma non per ultimo...Sara...i cui contrasti sono stati non piacevoli...di più!!...ma una grande professionista. ..e alle ragazze dei piani senza le quali sarebbe stato molto piu complicato affrontare la degenza. Leonardo Burani
Esperienza fantastica: Ringrazio la Fisioterapista Paola per la riabilitazione fatto dopo l intervento al ginocchio. Mi sono trovata benissimo!! Ottimi Risultati !!! (Matilde)
Esperienza fantastica: Trasferita dalla Casa di Cura Città di Parma dopo un intervento di protesi monocompartimentale al ginocchio sinistro, ho trovato a Villa Igea ottima accoglienza, gentilezza, attenzione e professionalità. Lo staff tutto - dal personale di accoglienza a quello medico e infermieristico, dei servizi, della riabilitazione, fino a quello di cucina - ha concorso affinché il mio percorso fosse svolto al meglio. Un ringraziamento particolare va alla fisioterapista Renata con la quale ho lavorato per rimettermi in piedi e che mi ha seguito con attenzione, professionalità e grande cura. Dovrò affrontare lo stesso percorso in futuro anche per il ginocchio destro, spero di avere l'opportunità di farlo di nuovo qui. Grazie a tutti, siete bravissimi.
Esperienza fantastica: Voglio ringraziare per la cura che avete avuto nel periodo che sono stata ospite nella vista struttura . E stato tutto perfetto dalla professionalità dei medici , quella degli infermieri e di tutto il personale. Ottimo il sevizo di fisioterapia , ringrazio la signora Paola che mi ha seguito con attenzione e cura. Consiglio vivamente la struttura per la sua eccellenza e professionalità.
Esperienza negativa: Ottime le fisioterapiste! X tutto il resto struttura terribile! Mia mamma ha fatto fisioterapia x due settimane. Ecco la descrizione: Bagno in comune Cibo scadente Letto orribile Pulizia e struttura fatiscente
Esperienza positiva: ospite della struttura per riabilitazione post-intervento anca. soddisfatta del servizio medico e infermieristico. la fisioterapia è stata efficace, ringrazio per il paziente lavoro ma anche per la loro simpatia ed umanità Milena e Paola. solo un appunto sulla comunicazione: anzichè scoprire gradualmente le regole della struttura per quanto riguarda l'accesso, le visite e l'assistenza disponibile avrei preferito esserne informata anticipatamente.
Esperienza fantastica: Mia madre è stata 15 giorni a Villa Igea per riabilitazione in seguito ad intervento chirurgico per protesi al ginocchio destro. È rimasta contentissima e soddisfatta in tutti i sensi, sia come cure che per quanto riguarda l'ospitalità e il vitto. Anche noi figli siamo soddisfatti per le cure e attenzioni ricevute dalla mamma durante la degenza, periodo durante il quale era particolarmente serena e motivata. Lo consigliamo.
Esperienza fantastica: Personale gentilissimo, dottori amichevoli.. un'ottima palestra e delle fisioterapiste eccezionali in particolare Sara, la ringrazio per avermi seguito con molta cura. Dopo 1 settimana a villa Igea ero autosufficiente. Non vedo l'ora di tornare per l'altra anca, ciao!
Esperienza fantastica: Posto allucinante !!!! La mia mamma è stata x riabilitazione novembre 2020 non si poteva entrare x regole della pandemia covid e dopo 3 settimane è stata ricoverata all'ospedale di Vaio x disidratazione e malnutrizione ,piaghe da decupito dietro e in tutti e due i talloni , non mi hanno mai detto che non beveva a Vaio è rientrata con tutti esami sballati , non lo auguro a nessuno , se mi avessero avvisato l'avrei portata a casa invece mi dicevano che andava tutto bene.Sono arrabbiatissima con Villa Igea .non si fa così con gli anziani , se come struttura non sei all'altezza di ospitarli non li prendi e avvisi il famigliare tanto più ➕ che non si poteva entrare . Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna
Esperienza fantastica: Sono stato ricoverato in questa clinica dopo aver subito un intervento (protesi in entrambe le ginocchia) preso l'ospedale piccole figlie di parma. Personale competente e cordiale. Complimenti alla fisioterapista Paola.
Esperienza fantastica: Ricoverata in seguito all' intervento di protesi al ginocchio mi sono trovata benissimo in questa struttura. Il personale infermieristico e ausiliario è professionale disponibile e gentile. La fisioterapia si svolge in un ambiente sereno con personale molto preparato e sempre attento ai problemi dei pazienti. Un ringraziamento particolare a Paola che mi ha seguito nel percorso di recupero e supportato nei momenti più difficili. La pulizia di tutti gli ambienti è molto accurata e il vitto sempre vario e gustoso.
Esperienza negativa: Esperienza pessima, mia mamma dopo quattro giorni da intervento trasportata su un pulmino scomodo. Vitto pessimo, purtroppo ha preso il COVID è stata isolata e abbandonata. Facevano disinfestazione con lei presente e l'hanno intossicata. Non mangiava e non beveva più ma nessuno si è premuratodi aiutarla .ora è terrorizzata da odori me l hanno dimessa disidratata ( in auto delirava) e distrutta psicologicamente e fisicamente.
Esperienza fantastica: Oggi ho finito la fisioterapia terapia per l'anca sinistra!!! ho fatto la fisioterapia con la Sara una grande professionista una persona straordinaria!!! Grazie di tutto quello che hai fatto per me e Dio ti benedica!!!Un fortissimo abbraccio!!!
Esperienza fantastica: Ricoverata presso villa Igea dopo intervento protesi ginocchio. Dottori sempre presenti, Infermieri, Oss, e inservienti sempre disponibili. Particolare menzione per il reparto di fisioterapia, tutti disponibili e bravissimi. Ringrazio Roberta per il suo sostegno e le altre fisioterapiste per la gentilezza e professionalità. Un ringraziamento particolare alla mia fisioterapista Paola,che dire...attenta,gentile ,professionale e non meno importante sempre con le parole giuste nei momenti un po' no , con il suo sorriso e simpatia. Grazie a tutti!!! Ermelinda Esposito . Grazieeeee
Esperienza fantastica: Devo ringraziare tutto lo staff di questa estructura mi sono trovata molto bene e ringrazio a tutti indistintamente cari saluti
Esperienza negativa: Data una stella perché di meno non si può. Esperienza pessima dall' inizio alla fine, mi sono proprio sentita in sovrappiù perché proveniente dall' ospedale maggiore di Parma con il quale questa struttura solitamente non collabora, ma abitando a pochi km da qui ed essendo sola, ho chiesto io. Affidata all' ultima fisioterapista arrivata 3 gg prima e in prova. Oggi, in dimissione, entro in camera e, ancora con i letti disfatti vedo la mia roba buttata malamente sul tavolo. Struttura obsoleta, d'epoca, soffitti alti che riportano l' eco delle voci e regole rigide da caserma. Non vedo l'ora di andarmene. Per correttezza aggiungo che sono stata avvisata di fare prima la fisioterapia perché in dimissione ma nessuno mi ha detto che avrei potuto riposare in camera dopo. Perciò la sceneggiata fatta ad alta voce dall' operatrice all' ingresso è stata patetica , alla presenza dei parenti in attesa dei familiari in dimissione.Poi, la decisione di non mandarmi a fare la visita a Parma il giorno stabilito per il drenaggio e la ferita ha avuto conseguenze sulla ripresa. La fisioterapista non ha effettuato i massaggi che altri colleghi fanno per ammorbidire la cicatrice e, adesso devo cercare di recuperare il tempo perso e comunque l' Asl ha speso soldi per il mio recupero solo parzialmente avvenuto. Complimenti alla dirigenza e agli operatori di Villa Igea, con invito ad altri di scegliere un', altra struttura tisbilitativa
Esperienza fantastica: Bravissimi tutto lo staff
Esperienza fantastica: Sono alla fine della degenza a villa Igea dopo un intervento di protesi al ginocchio devo ringraziare tutto lo staff di medici e infermieri ma un ringraziamento particolare va alle fisioterapista per la preparazione e professionalità con cui svolgono il loro lavoro insieme a pazienza e amore verso tutti i pazienti un grande abbraccio alla mia fisioterapista Paola per tutto quello che ha fatto per me con affetto e stima Antonella Comina
Esperienza fantastica: Nella degenza di due settimane ho potuto conoscere due fisioterapiste Laura e Samanta veramente gentili e preparate e gustare dei pasti molto buoni...complimenti alla cuoca. Grazie da Emilia Cavalli.
Esperienza fantastica: In effetti una svecchiatina alla struttura non stonerebbe, ma questo non inficia minimamente l'ottimo giudizio complessivo determinato dalla grande professionalità e disponibilità dell'organico,dal primo dei medici all'ultimo degli OSA. Una menzione particolare al dr. Villani
Esperienza fantastica: Ottima clinica!!! Sotto tutti i punti di vista. Da una settimana mia mamma è qui per la fisioterapia riabilitativa post operazione al ginocchio. Si sta trovando benissimo. Professionali e bravissimi i medici, gli infermieri , i fisioterapisti, gli OSS tra cui gentilissima la ragazza che l'aiuta, la segue e la riporta in camera dopo le visite. L'hanno rimessa in piedi in frettissima ed ormai già cammina bene grazie alla palestra ed agli esercizi che le fanno fare ogni giorno e più volte al giorno. Il personale è sempre attento e gentile sia con i pazienti che con i parenti. La struttura è pulitissima ed hanno un modo ordinato e perfetto di gestire le visite e tutta la logistica. Mia mamma mi racconta quando vado che sono tutti gentilissimi e disponibili: tutto il personale del pranzo, del servizio, di assistenza, i medici l,fisioterapisti ed io aggiungo il personale in reception ed in sala incontro con i parenti. Quasi le dispiace andare via tra un po'. È sempre bello notare di potersi fidare della struttura in cui si lasciano i nostri cari. Non capisco il motivo di alcune recensioni che ho letto, ma per fortuna non abbiamo dato loro peso e siamo venuti qui, perché non potevamo capitare meglio di così. Un grazie di cuore a tutto il personale per l'ottimo lavoro che fate e perché un sorriso di accoglienza e la gentilezza rappresentano un valore aggiunto inestimabile. Grazie Angela
Esperienza negativa: Fisioterapisti ok infermieri ok dott. Fantasma dott.inesistenti avevo bisogno di medicare ferita mai medicata e adesso grazie ai dott. Mi trovo con un problema in più per la ferita
Esperienza negativa: Vergognoso. Per fare visita ad un parente organizzano incontri come in carcere. Ripeto vergognosi! Un paziente ha bisogno di essere circondato da un ambiente positivo e potenziante per recuperare il prima possibile e sentirsi a casa ma qui è tutto il contrario. Sono davvero senza parole. Prima ed ultima volta che porto un parente in Villa Igea. Metto una stella perché non è possibile mettere meno...
Esperienza positiva: Sono stata ricoverata le ultime settimane di luglio per intervento al ginocchio, ringrazio medici, infermieri ed oss per l'attenzione verso il paziente ed inoltre ringrazio il servizio ristorazione per la bontà dei pasti, un sentito ringraziamento anche alla fisioterapista Paola per la sua gentilezza e professionalità.
Esperienza negativa: Sono visitatore di paziente. Sono rimasto allibito (aprile 2023)per la conduzione gestione della clinica. Struttura fatiscente che necessita un corposo intervento di risanamento e ristrutturazione. Sala incontri colloqui tipo carcere, con durata di 45 minuti e solo una volta al giorno e non tutti i gg, anche per chi viene da molti km di distanza. Inoltre c’è un addetta con accento straniero, molto dura e rigida che costringe i parenti visitatori nell’ascensore per entrata e uscita accompagnandoli. Si salva solo il personale del la fisioterapia che lavora con attrezzature fatiscenti, alcune rotte. Camere piccole con 3 pazienti e accessori bagno fatiscenti.Alcune con bagno esterno alla camera. Quali sono dei veri e buoni motivi per mantenere rigidità assurde che altre strutture ospedaliere e cliniche private non usano? Il parco giardino è vietato ad incontri paziente e parente. Credo che il tutto sia finalizzato a mantenere un ridottissimo numero di personale, con alimenti scarsi in quantità e qualità. Meno si muove il paziente-meno parenti visitano- più ristretto è l’orario di visita, tutto porta ad un minor costo di gestione alla fatiscente struttura. Per di più il direttore sanitario è arrogante supponente e non accetta critiche non facendoti parlare causa il pessimo rapportarsi con l’interlocutore che muove un minimo di critica o richiesta. A parte la fisioterapia, la clinica è da evitare.
Esperienza negativa: Struttura fatiscente (letti scomodi, battiscopa scollati, bagni in comune, borsa del ghiaccio che non arriva mai, pavimenti con buchi su cui si puo' inciampare con le stampelle.) visite ristrette negli orari e in un luogo che sembra un carcere. Unico fiore all'occhiello la mia fisioterapista Laura, persona competente e professionale che mi ha trattato con cura. Non sono stati fatti investimenti per far si' che i pazienti si sentano accolti (cibo, personale infermieristico insufficiente, ambiente, attrezzature in palestra alquanto vecchie e inadeguate.) Il Direttore Sanitario persona alquanto supponente e arrogante non sa trattare ne' coi pazienti, ne' coi parenti, ne' col personale. Opinione condivisa da tante persone che forse non hanno il coraggio di scrivere
Esperienza fantastica: Ringrazio lo staff di terapisti di Villa Igea, la sig.ra Roberta che mi ha seguito, per avermi rimesso in piedi dopo un intervento di protesi totale al ginocchio sx. L' eccellenza delle cure ha fatto proprio la differenza . grazie
Esperienza negativa: Promo giorno tremenda come in prigione... Visita parenti 30 Min 2 volte alla settimana Infermira di un maleducazione unica... Ho passato ospedali ma questo e una gran villa di orrori.ho dato una stella perché altrimenti non mi accetta recensione
Esperienza negativa: Ho rinunciato al ricovero fisioterapico semplicemente perché le visite dei parenti pare non sono bene accette se non solamente 2 volte a settimana e per 1 ora sola (da concordare) cos'è un carcere?
Esperienza negativa: Hanno ricoverato mio papà dopo un intervento al ginocchio per la riabilitazione. Paziente allergico al lattice. Non esiste nessun materasso che sia privo di lattice, quindi dopo avergli fatto venire una reazione allergica si sono degnati di mettergli 6 lenzuola a copertura del materasso. C è un solo bagno che SERVE 10 camere, come un ostello per la gioventù a basso costo. Peccato che sia una clinica privata! Dopo 10 gg di fisioterapia "obbligatoria", in barba ai dolori che lamentava mio padre, si degnano di guardare la ferita. Infezione intorno a 2 punti metallici. Terapia? Nessuna. Non un antibiotico, solo una pastiglia di antidolorifico. Ma soprattutto quelli che erano le terapie da seguire che dettava il medico al mattino, venivano bellamente ignorate dal personale alla sera. Durante la notte l unico infermiere presente ha dichiarato di non essere autorizzato a rimuovere un cerotto. Ma stiamo scherzando? . Dopo 2 settimane mio padre ha una gamba mostruosamente gonfia, con una infezione e un possibile trombo. Complimenti. Meno male che adesso è a casa Non lo consiglio. Peccato perché anni fa era una struttura accreditata.
Esperienza fantastica: Villa Igea Fisioterasti molto preparati sia nei post operatori ( mia amica artoprotesi del ginocchio bilaterale) che neurologica (esperienza propria ho Sclerosi multipla ) riabilitazioni a doc. Capo sala stratega nell'incastro di ogni esigenza. Infermieri, Dottori ed Operatori Socio Sanitari presenti giorno e notte molto "umani"e sorridenti. Segretarie sempre gentili, cercano in ogni modo di esaudire ogni richiesta. Addette alle pulizie e servizio dispensa pasti, efficienti, puntuali, precise nel rispettaree norme igieniche sanitarie. Cucina semplice, casereccia, interna con cuoca brava. Sono molto contenta e ringrazio tutti questi professionisti, curano noi ospiti a 360 gradi. Grazie grazie grazie
Esperienza positiva: Esperienza ottima, personale gentile e disponibile, fisioterapisti professionali, il mangiare buono. Esperienza che consiglio. Grazie a tutto il personale di Villa Igea
Esperienza fantastica: Un infinito grazie al tutto il personale di villa igea. In particolare a Tonya "caposala " e al simpaticissimo Simone "il mio fisioterapista " giovane ma molto molto bravo! Ho fatto 18 giorni di degenza è mi sono trovata benissimo. Un abbraccio villa igea
Esperienza fantastica: Semplicemente grazie! Mia madre è stata ricoverata per un mese a Villa Igea dopo intervento frattura del femore si è sentita a casa . Personale gentilissimo e molto attento alle esigenze dei pazienti i fisioterapisti sempre gentili e molto professionali dopo un mese cammina già (85 anni). Il personale medico ogni volta che io telefonato sempre disponibile a rispondere. Grazie di cuore a tutti fisioterapista in particolare Matteo,ai medici, infermieri e anche alle signore addette della reception. Grazie di cuore e buon lavoro a tutti.
Esperienza negativa: Un mio famigliare è stato ricoverato per riabilitazione post intervento chirurgico. Struttura datata. I servizi NON sono in camera. Per chi ha difficoltà a muoversi non è il massimo. Videochiamate solo su prenotazione e salvo disponibilità, dalle 18 alle 19. Borse del ghiaccio forate. In due settimane aria condizionata dichiarata sempre rotta. Esperienza negativa con personale medico e infermieristico. Non ci torno e non lo consiglierei.
Esperienza negativa: Salve,sono stata a Salso 30 anni fa'circa, mia mamma ospite di Villa Igea per la riabilitazione.Esperienza molto positiva, ed obiettivo raggiunto, personale molto qualificato e disponibile, ottima struttura.
Esperienza positiva: Un grazie infinito da Maria Luisa Ferrari e famiglia va al personale medico e a tutti i collaboratori con particolare attenzione alla fisioterapista Paola per l'impegno nel perseguire l'obiettivo del recupero riabilitativo. continuare
Esperienza fantastica: Un vivo ringraziamento al personale paramedico e medico. Sopratutto alle mie fisioterapiste:Sara che mi ha rimesso in piedi, Laura e Renata. Un complimento alle cuoche
Esperienza fantastica: mia nonna ci va da anni e si è sempre trovata molto bene.
Esperienza fantastica: Personale infermieristico molto qualificato. I fisioterapisti molto professionali scrivo in prima persona essendo stato operato con protesi di anca nell' arco di poco tempo da 2 stampelle sono passato a una. Per mio conto è un ottima struttura.
Esperienza negativa: A primo impatto impressione pessima lunedì il ricovero di mia zia per riabilitazione dopo un operazione all'anca viene messa su una sedia a rotelle e abbandonata quell'attimo o più non so che nell'intento di chiudere una finestra da notare stanze esposte al sole senza climatizzazione accesa con le finestre aperte. Una volta caduta a terra ohh mamma Mia codice rosso legata sulla sedia pareti al letto alte 80 cm non riesce nemmeno a prendere l'acqua sul comodino. Bene mia zia ha fatto già mesi e mesi d'ospedale essendosi comportata in modo esemplare e benvoluta da tutti ha 70 anni ed è 30 chili di peso se questo è il loro sistema per mettere a loro agio un anziano che a fatica deve intraprendere un percorso di riabilitazione non lo condivido .
Esperienza negativa: Grande delusione ,con impegnativa del medico di famiglia , per cure fisioterapiche mi è stato detto che non possono erogare il servizio in quanto la visita del fisiatra deve essere interna Asl , se privato non è possibile fare cure presso di loro .Al CUP invece mi è stato detto che sono convenzionati . Andrò a Vaio , o presso altra struttura convenzionata . Vedo che privato o pubblico il metodo non migliora .qualche anno fa ...stesso disservizio .
Esperienza fantastica: Mi Piace
Esperienza fantastica: Personale attento cortese e professionale
Esperienza positiva: Struttura collegata alle Terme usata x riabilitazione
Esperienza fantastica: Bello
Lascia la tua opinione su Villa Igea:
Villa Igea appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
Osteopatia Leonardo Fantoni
Zenit - Fisioterapia, Riabilitazione e Idrochinesi
Studio Di Fisioterapia Concari Giorgio
Osteopata Riccardo Viciguerra D.O.M. ROI
Zanrè Andrea fisioterapista
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.