Cerba Healthcare - Delta Medica
Informazioni su Cerba Healthcare - Delta Medica
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 7:30-12:30, 14:30-19:30
- Martedì: 7:30-19:30
- Mercoledì: 7:30-12:30, 14:30-19:30
- Giovedì: 7:30-12:30, 14:30-19:30
- Venerdì: 7:30-12:30, 14:30-19:30
- Sabato: 7:30-12h
Il centro Cerba Healthcare (ex Delta Medica) di San Giuliano Milanese effettua attività di poliambulatorio, con visite specialistiche e fisioterapia. Il centro è operativo per le attività di prelievo e consegna di campioni biologici dalle 7,30 alle 10h da lunedi a sabato, senza appuntamento. Il poliambulatorio è operativo da lunedi a venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30. Puoi richiedere online sul sito di Cerba Healthcare una visita specialistica o un prelievo a domicilio.
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su Cerba Healthcare - Delta Medica:
Cerba Healthcare - Delta Medica è un centro medico altamente raccomandato per la sua professionalità e gentilezza del personale. Molti utenti descrivono la struttura come comoda e ben equipaggiata, con diverse figure professionali pronte ad assisterti.
Tra i punti di forza ci sono:
- É un punto di riferimento per i prelievi, sempre indolori e rapidi, e ottimo anche per gli esami del sangue.
- Il personale è descritto come cordiale e disponibile, con medici come la Dott.ssa Palumbo che ricevono complimenti per la loro disponibilità e professionalità.
- Tempi di attesa riscontrati sono stati accettabili, specialmente per le visite e i prelievi domiciliari.
- Possibilità di prenotazioni online e visualizzazione dei risultati degli esami sul sito, che molti clienti trovano molto utile.
Tuttavia, ci sono alcune aree di miglioramento:
- Alcuni utenti segnalano tempi di attesa lungi e problemi di organizzazione, specialmente durante i prelievi.
- La disponibilità e il comportamento del personale alla reception sono stati criticati, con alcuni clienti che riportano esperienze negative e scortesi.
- È stata notata una mancanza di comunicazione riguardo ai ritardi e alle attese, generando frustrazione tra i pazienti.
Nonostante ciò, il centro continua a ricevere feedback positivi e a rappresentare una scelta preferita per molti, grazie all'ottimo servizio e alla qualità delle prestazioni offerte.
Cerba Healthcare - Delta Medica: Opinioni
Esperienza positiva: Struttura molto comoda , e con diverse figure professionali. A volte un po’ caotica durante i prelievi per una sala d’attesa non proprio enorme. Nel complesso un ottima esperienza.
Esperienza fantastica: Ottimo servizio e gentilezza
Esperienza fantastica: Cordialità e professionalità
Esperienza fantastica: La Dott.ssa Palumbo è stata eccezionale. Disponibile e professionale. Complimenti!
Esperienza fantastica: Per i prelievi è il ns punto di riferimento e mi sono sempre trovata bene e, questa mattina in particolare, benissimo con la dottoressa allo sportello n. 2, molto molto brava!
Esperienza fantastica: Mi è stato fatto solo un buco quando le altre volte mi bucano 3/4 volte la dot.palumbo Annarita è stata bravissima
Esperienza fantastica: Molto bravi, scrupolosi e professionali
Esperienza fantastica: Rapidità e professionalità
Esperienza negativa: Le prenotazioni online sono al quanto fasulle. Appuntamento alle 8.30, ma ho aspettato piu di un ora per l accettazione dovendo balzare vari appuntamenti. Poca serietà
Gentilissimo, La ringraziamo per la sua risposta e siamo spiacenti di apprendere degli inconvenienti riscontrati presso il nostro Centro. Se lo desidera, restiamo a disposizione per contattarla nel momento che preferisce. Verifichiamo prontamente la situazione da Lei descritta. Cordiali saluti, il team Centro Cerba HealthCare San Giuliano Milanese
Esperienza fantastica: Centro medico x me ottimo...mi sono affidata e mi affido a loro sia x esami del sangue che visite ambulatoriali e soprattutto x i prelievi a domicilio.infermieri e personale sempre molto gentile e professionale e disponibile .
Esperienza positiva: Mi trovo bene per le analisi del sangue, il personale è molto cortese e capace. La possibilità di vedere i risi on line è molto comoda. L'unica pecca è il dover aspettare fuori, sul marciapiede, il proprio turno.
Esperienza fantastica: Cortesia professionalità
Esperienza fantastica: Gentili velici e professionali.
Esperienza fantastica: sono professionali
Esperienza fantastica: Gentilezza e professionalità
Esperienza positiva: Ma c'è un però,ci vorrebbero più medici per gli esami
Esperienza fantastica: Tutto perfetto come sempre
Esperienza fantastica: Sono stato molto bene
Esperienza negativa: Attenzione al cliente scarsa dopo aver pagato un ceck up completo l' urologo che durante la visita mi ha consigliato di fare un ecografia, dicendomi che una volta fatta potevo passare a fargliela vedere, ha preteso il pagamento di un altra visita solo per leggere il referto dell ecografia. VERGOGNOSO. Da evitare assolutamente.
Gentile sig. EMY 66HG, Ci spiace leggere che l'esperienza non sia stata all'altezza delle aspettative e che ci sia stato un malinteso con uno specialista. Tuttavia, teniamo a precisare che di norma per la maggior parte degli specialisti che visitano in strutture sanitarie private, la supervisione di referti a seguito di esami di approfondimento viene prenotata in agenda ed è considerata una visita di controllo con un relativo tariffario. Nel caso voglia lasciare un suo recapito telefonico saremmo lieti di fornire ulteriori spiegazioni. La ringraziamo.
Esperienza fantastica: Operatori alla cassa gentili e disponibili,operatori sanitari efficienti e cortesi.E'il mio posto preferito per fare le analisi,mia figlia non vuole mai farle se non lì.
Esperienza fantastica: mi sono trovato bene sia per l'efficienza del personale sulle prenotazioni ed il feedback prima del giorno della visita , oltre alla gentilezza e alla professionalità del personale dell'ingresso che ha saputo esaudire le mie esigenze. Un centro pulito, ordinato . Grazie mille per tutto .
Esperienza positiva: Servizi rapidi e personale competente
Esperienza positiva: Per gli esami del sangue è ottimo! Veloce e indolore e gentile il personale. Risultati in pochi giorni! Lo raccomando.
Esperienza fantastica: Super veloci!
Esperienza fantastica: Ottimo centro !
Esperienza fantastica: Averlo sotto casa è già una comodità, ma soprattutto si trovano medici molto competenti che sanno soddisfare al meglio le aspettative. Molto consigliata la ginecologia. Gli esiti degli esami di routine in un paio di giorni sono già pronti, se non presentano particolari problemi. Le segretarie sono molto gentili e cordiali. I prezzi sono ragionevoli, dal momento in cui parliamo di regime privato.
Esperienza fantastica: Rapidità di prenotazione e disponibilità, esami accurati, prezzi in linea con il mercato
Esperienza positiva: Ben organizzato, comodo, ma la visita medica sportiva un poco sommaria
Esperienza positiva: Al momento mi sto trovando bene
Esperienza fantastica: Mi sono servita di questo Centro più volte e mi sono sempre trovata bene sia con la reception che con i medici che hanno eseguito i prelievi e le altre prestazioni. Ho constatato gentilezza, puntualità e velocità.
Esperienza fantastica: Perché aperto anche di sabato e personale competente
Esperienza negativa: Forniscono le password per poter ritirare gli esami on line se gli sei simpatico oppure se paghi gli esami … se non gli sei simpatico o hai un esenzione di qualsiasi tipo si inventano che “ non funziona niente non posso dare la password ma deve venire personalmente a ritirare “ quasi a voler castigare o a rendere ulteriormente complicata l’esistenza a chi magari versa in situazioni più complicate … del resto la sanità ha palesato l’attitudine di suddividere in pazienti di serie A e di serie B , quando in piena “ pandemia “ si sceglieva chi tenere in vita e chi no … peccato che il sistema attuale ci veda quasi totalmente succubi del sistema sanitario-
Gentilissimo, È con la massima attenzione che abbiamo preso atto delle sue sensazioni circa la sua ultima esperienza nel nostro Centro. Ci adoperiamo ogni giorno per fornire ai nostri pazienti un servizio impeccabile e professionale allo stesso modo per tutti, privati e non. Nelle nostre strutture i pazienti sono tutti uguali e non eseguiamo alcun tipo di distinzione. Prendiamo atto della sua segnalazione circa la problematica relativa alla password ed eseguiremo una verifica a riguardo. Se lo desidera, il team del Centro Cerba HealthCare San Giuliano Milanese rimane disponibile. Può contattarci al numero/email 02 999100 – [email protected] Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Bravissimo infermiere che ha eseguito prelievo a domicilio a mia mamma . Professionale e sensibile !
Gentilissimo, L'intero team del Centro Cerba HealthCare San Giuliano Milanese la ringrazia per il suo commento. Saremo felici di accoglierla di nuovo con un sorriso e di rimanere a sua totale disposizione
Esperienza fantastica: Mi sono trovata molto bene
Gentilissimo, L'intero team del Centro Cerba HealthCare San Giuliano Milanese la ringrazia per il suo commento. Saremo felici di accoglierla di nuovo con un sorriso e di rimanere a sua totale disposizione
Esperienza fantastica: Servizio eccellente
Gentilissima, L'intero team del Centro Cerba HealthCare San Giuliano Milanese la ringrazia per il suo commento. Saremo felici di accoglierla di nuovo con un sorriso e di rimanere a sua totale disposizione
Esperienza negativa: È la seconda volta che mi capita, a mio malgrado di avere a che fare con la ragazza che lavora alla reception-Delta medica di San Giuliano Milanese . Qualcuno dovrebbe spiegarle che lavora a contatto con i clienti in una struttura privata con le persone che pagano e anche tanto quindi dovrebbe sforzarsi di essere un minimo gentile con le persone invece di assumere sempre quel atteggiamento da cafona maleducata senza essere capace di rispondere alle domande poste in modo adeguato o semplicemente se è così frustrata da non sapersi comportare con le persone potrebbe semplicemente andarsene e lasciare il posto a qualcuno che ne ha veramente bisogno e che sarebbe sicuramente più gentile e preparato di lei .
Gentilissimo, È con la massima attenzione che abbiamo preso atto del suo feedback circa la sua ultima esperienza nel nostro Centro. Se lo desidera, il team del Centro Cerba HealthCare San Giuliano Milanese rimane disponibile a contattarla nel momento che preferisce, per discuterne con lei. In questo caso, può per favore comunicare un suo recapito telefonico all'email [email protected] ? Sarà contattato dal nostro team per un approfondimento. La ringraziamo in anticipo. Cordiali saluti, Il team del Centro Cerba HealthCare San Giuliano Milanese
Esperienza fantastica: Le receptionist sono gentilissime e disponibili. I tempi di attesa per le visite che avevo richiesto, ridotti al minimo. Super consigliato
Gentilissima, L'intero team del Centro Cerba HealthCare San Giuliano Milanese la ringrazia per il suo commento. Saremo felici di accoglierla di nuovo con un sorriso e di rimanere a sua totale disposizione.
Esperienza positiva: Ok
Esperienza fantastica: Professionalità Cordiale
Esperienza fantastica: Educazione sensibilità e competenza
Esperienza fantastica: Ottima esperienza, veloci e attenti
Esperienza fantastica: ottimo
Esperienza fantastica: Sempre disponibili con cortesia e efficienza
Esperienza negativa: La visita oculistica più rapida e approssimativa di tutta la mia vita! 80€ di visita, per fortuna ho pagato solo 20 euro di franchigia grazie a un fondo convenzionato con l'azienda dove lavoro. Però francamente è la prima volta che mi sottopongo a una visita oculistica dalla durata di 5 minuti, tutte le altre volte (presso altre strutture convenzionate) è sempre durata almeno 1 ora! Eviterò in futuro.
Esperienza negativa: Ho contattato questa struttura per un esame ginecologico. Partendo dal presupposto che la mia visita ha avuto 45 minuti di ritardo, al che mi sono recata in reception per chiedere se c'erano problemi, in quanto sarei poi dovuta tornare al lavoro. La ginecologa, una volta che mi ha ricevuto, con aria scocciata e palesemente stressata comincia a parlarmi delle problematiche delle pazienti precedenti, cosa che ho trovato molto poco professionale, come per farmi sentire in colpa che avessi chiesto informazioni sul ritardo. Non è stata per nulla accogliente, anzi molto sbrigativa e nervosa. Quando si prenota una visita si specifica il problema/ le motivazioni o gli esami da effettuare, magari invece di prendere 18 appuntamenti uno dietro l'altro e far aspettare le persone un ora, in un centro privato, magari prendere qualche appuntamento in meno o calcolare meglio le tempistiche tra uno e l'altro.
Esperienza negativa: In data 14/03 mio marito ha fatto una vs oculistica, 10 minuti di vs 82€ So bene come vengono fatte le vs oculistiche. Siamo scioccati.E chiaro che non torneremo più. Non lo consiglio a nessuno . .L'unica cosa che a fatto è stato mettergli 2 gocce, senza misurare la pressione dell'occhio cosa importante.
Esperienza fantastica: Il personale è attento e preciso. Mi trovo bene ci sono servizi utili ed importanti. Ottimo
Esperienza negativa: Non aconsiglio questo laboratorio!
Esperienza fantastica: Tutto perfetto molto brave .
Esperienza negativa: Metto una stella poiché non mi è possibile metterne zero! Lunedì ho preso l'appuntamento privatamente per una risonanza magnetica addome superiore, l'addetta al centralino mi riferisce che non conosce il costo e che deve chiedere direttamente in reparto. Vengo richiamata sempre lunedì dalla stessa persona e mi viene detto che il costo è di 200€ , al che fisso l'appuntamento e me lo danno per il lunedì successivo fin qui nulla di errato. Ora arriva il bello, il giovedì invio la documentazione richiesta per fare questo tipo di esame e non mi viene segnalato niente altro. Giovedì Pomeriggio vengo contattata da un altro addetto che mi riferisce che il macchinario si è rotto e che il mio appuntamento viene spostato a data da destinarsi, ma ciliegina sulla torta il prezzo sarà di 400€ anziché di 200€ come era stato detto dal reparto. Chiedo spiegazioni visto il costo elevato e non se ne conoscono le motivazioni di tale raddoppio del prezzo. Ora chiedo a voi se questo è un comportamento professionale ?! Anche perché non Stiamo parlando di un semplice prelievo ma di un esame diagnostico importante, che per farlo in tempi brevi poiché le liste del SSN sono infinite e devo subire un intervento scelgo di fare privatamente ma a tutto c'è un limite! lo ritengo una vera e propria presa per i fondelli !
Esperienza positiva: È ormai un punto di riferimento per prelievi comodo in tutto un po' meno il parcheggio quando c'è il mercato ma poco importa Consiglio
Esperienza positiva: Purtroppo i tempi di attesa sono molto lunghi
Esperienza negativa: Negativo...prenotato prelievo,aspettiamo fino alle ore 10...nessuna comunicazione non si presenta nessuno!! Contattati dichiarano un disguido ! Non esiste....che servizio pessimo !!mai più....organizzazione pessima
Esperienza negativa: Ad ottobre 2021 ho effettuato un ecografia mano e polso dx, presso questa struttura, dove risultava non esserci niente, nonostante il mio dolore, a gennaio 2022 ho effettuato risonanza magnetica sempre sulla mano dx e polso ed è risultato un edema piuttosto ampio, con relativa falda fluida nel recesso RUD, probabile lesione del legamento radio-ulnare e sofferenza anche sul legamento collaterale laterale ulnare e sofferenza capsulare. Ora mi chiedo come sia possibile che a ottobre non risultasse niente, ok che ho dovuto aspettare dei mesi per effettuare la RM, questi sono i tempi di attesa con la mutua, ma credo che sia impossibile che a ottobre non risultava niente, per giunta visto la prognosi negativa ho continuato a lavorare e svolgo un lavoro pesante e manuale che ha sicuramente peggiorato la situazione, inoltre l'ecografia è durata pochissimi minuti, mi ha dato subito l'impressione che avesse fretta, per tanto sconsiglio di fare un ecografia in questa struttura.
Esperienza fantastica: Non sono d’accordo con le recensioni negative riguardo al personale… sono anni che effettuo le analisi qui e ho sempre, sempre trovato persone gentili e veloci. A chi si lamenta della fila: pensate che altrove sia differente? Centro consigliatissimo!
Esperienza negativa: Attese inpossibili, personale scortese e prezzi più alti degli altri centri per una visita medica agonistica. Avevo la prenotazione alle 17:30 e sono ancora qua dopo 45 minuti… e mi stanno facendo passare avanti persone registrate dopo di me!
Esperienza negativa: Pessima organizzazione !!!!!sono dalle 9 in fila per degli esami del sangue fuori sotto il sole in piedi non è possibile che le persone debbano essere trattate in questa maniera .....La struttura dovrebbe avere rispetto delle persone...
Esperienza negativa: 15.03.21 Il posto apre alle 7.30 ho preso il numerino alle 7.40 avevo 10 persone avanti. Alle 8.30 solo 4 persone erano uscite dal plelievo adesso non sono del mestiere ma per un prelievo in genere ci vogliono 5 minuti? Come mai tutta questa attesa? Quando sono entrata dentro la signora dell'accettazione se n'è lavata le mani dicendo che il suo compito è di fare entrare 6 persone alla volta. Nel frattempo è arrivato un ragazzo al posto della ragazza per fare i prelievi e la cosa si è velocizzata. In conclusione alle 8.50 ho fatto il prelievo dalle 7.40 che aspettavo ci ho messo 3 minuti totali, ragazzo molto bravo e gentile che era arrivato da poco. La sua collega ci ha messo 1 ora e 10 per fare 9 prelievi!
Esperienza fantastica: Mi sono trovata sempre bene e i prelievi domiciliari sono perfetti e puntali si paga €20.00 ma ne vale la pena senza fila e senza stress.
Esperienza negativa: Attese lunghe senza nessuno che ti avvisi o ti spieghi il motivo. Abbandonati in sala d'attesa senza sapere quando toccherà a te..
Esperienza negativa: In 51 anni di vita avendo fatto diversi esami del sangue non ho mai provato dolore al braccio come in questo posto. A mio avviso personale inadeguato. Accoglienza clienti scarsa.
Esperienza negativa: Personale incoerente con i clienti e qualche volta maleducato.
Esperienza positiva: Ho fatto prevalentemente prelievi del sangue. Il ceck-in è un po' macchinoso, nel senso che si prende il numero di prenotazione all'ingresso, si attende la chiamata per la registrazione e nuovamente si attende per il prelievo, la fase di registrazione è senza privacy, poiché l'ambiente è molto piccolo e il bancone della reception è posto davanti al pubblico. Note positive: il personale, parlo per San Giuliano, è cortese, soprattutto le dottoresse che si occupano del prelievo sono simpatiche e veloci; c'è la possibilità di vedere l'esito sul sito di Cerba Hc. Io questo posto lo consiglio!
Esperienza negativa: Sono stata ieri sera , per un tampone uretrale, avevo l'appuntamento alle ore 18.30, sono passata dall'accettazione e ho pagato la visita con regolare fattura, mi sono recata al primo piano e ho aspettato in sala di attesa l'urologo che mi chiamasse per effettuare l'esame, ma dopo un ora sono andata in accettazione per sapere se il medico si era dimenticato di me, e la ragazza dell'accettazione mi ha detto che il medico era andato a casa. Mi ha detto se volevo ritornare il giorno dopo che mi avrebbe fatto l'esame una ginecologa. Io le ho chiesto di rimborsarmi la fattura e che non sarei piu' ritornata. Come potrei fidarmi di un medico che si dimentica di visitare una persona che e' in attesa da piu' di un ora ? Se questo e' il biglietto da visita !!!!!!! Non lo consiglio a nessuno. Inoltre sono situati in un postaccio, una zona pessima.
Esperienza negativa: File disumane... Si fa prima in ospedale!... Organizzatevi meglio
Esperienza fantastica: Mi piace e carino
Esperienza negativa: Ok i dottori, ma pessimo trattamento alla reception.
Esperienza negativa: I medici sono validi, ma l'organizzazione è pessima: lunghe attesa prima di essere chiamati con ritardi fino ad un'ora. Per non parlare dell'incompetenza della signora alla reception, non è in grado neppure di fissare in modo corretto un appuntamento.
Esperienza negativa: Vergogna!!! Alla signorina della reception è consigliata più educazione e gentilezza!!! Per non parlare della competenza...0!Cambia lavoro,faresti un vero favore a tutti!
Esperienza negativa: Personale alla reception molto scortese. Visita medica sportiva molto frettolosa e superficiale nonostante il rilevante costo!
Esperienza negativa: Il personale alla reception potrebbe essere meno maleducato. Per usufruire del bagno bisogna chiedere il permesso a una sgradevole signorina della reception .L' unica cosa positiva é personale addetto ai prelievi.
Esperienza positiva: Gentilezza e competenza, molto all'avanguardia. Mi sono trovato bene. Consiglio .PINOSAXMUSIX. Ciao
Esperienza positiva: Educati e tempi brevi
Esperienza negativa: Qua dentro l'educazione non esiste. Alla reception mai una parola gentile, tutto un lanciarti le cose, un "firma qua" senza dirti manco dove. Secondo me uno schifo proprio. L'unica cosa positiva sono i dottori dei prelievi. Per il resto rivolgetevi a qualcun'altro.
Esperienza negativa: Io ho pensato al inizio che sono bravi ma quando sono andata l'ultima volta a fare 2 esami che mi servivano abastanza urgente loro non sono stati capaci a leggere bene la mia impegnativa e mi hanno fatto soltanto uno e adesso per colpa loro sono dovuta andare a chiedere un altra impegnativa dal mio dottore per rifare l'esame che impiega 30 giorni per avere l'esito...io vi consiglio se andate da loro di leggere bene la vostra impegnativa per sapere quanti esami dovete fare perche altrimenti non avrete tutti gli esami in tempo...io sono molto delusa
Esperienza fantastica: Ottima accoglienza e professionalità dal ricevimento alle visite con i vari specialisti molto gentili e disponibili al dialogo. Tempi di attesa molto ridotti. L'ho consigliato ai miei amici e conoscenti.
Lascia la tua opinione su Cerba Healthcare - Delta Medica:
Cerba Healthcare - Delta Medica appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
Dott.ssa Valentina Olivieri, Fisioterapista
Studio Kinesis
Fisiocenter D'Amico Antonio
ACSD Il Tocco di Melitea
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.