Santagostino Dyadea Larga
Informazioni su Santagostino Dyadea Larga
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 7:30-19:30
- Martedì: 7:30-19:30
- Mercoledì: 7:30-19:30
- Giovedì: 7:30-19:30
- Venerdì: 7:30-19:30
- Sabato: 7:30-13h
Centri Medici Dyadea è una rete di poliambulatori che dal 2011 garantisce un' offerta sanitaria di qualità . Presso la sede di Via Larga operano 143 medici nelle seguenti specialità: angiologia, cardiologia, chirurgia, dermatologia, endocrinologia, fisiatria, ginecologia, fisioidrokinesiterapia, medicina estetica, medicina sportiva, neurologia, oculistica, ortopedia, otorinolaringoiatria, pediatria, pneumologia, psicologia, urologia.
Si effettuano mammografie, rx, e densitometrie total body.
Aperti da lunedì a venerdì 07:30-19:30 e sabato 07:30-13:00.
Prenotazioni, pagamenti e scarico referti on line on line da sito web e app MyDyadea.
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su Santagostino Dyadea Larga:
Il centro Santagostino Dyadea Larga è una struttura ben attrezzata e moderna, molto apprezzata per la professionalità del suo personale medico. I medici sono descritti come competenti e cordiali, creando un ambiente rasserenante per i pazienti. La qualità delle prestazioni, in particolare quelle erogate in convenzione con UniSalute, è stata evidenziata positivamente da diversi utenti.
Tuttavia, alcuni pazienti hanno segnalato problemi significativi riguardanti l'organizzazione e la gestione degli appuntamenti. Le lamentele si sono concentrate su lunghe attese sia alla reception che tra un appuntamento e l'altro. Alcuni hanno riscontrato difficoltà nella comunicazione e problemi con la gestione delle prenotazioni, che hanno portato a malintesi e disguidi.
In sintesi, i punti forti del centro includono:
- Personale medico competente e disponibile.
- Struttura moderna e pulita.
- Rapporto qualità-prezzo competitivo.
Allo stesso tempo, è fondamentale che il centro migliori la sua organizzazione interna per ridurre i tempi di attesa e migliorare l'accoglienza dei pazienti. Con il giusto feedback, Santagostino Dyadea Larga può continuare a crescere e ad offrire un servizio di qualità superiore.
Santagostino Dyadea Larga: Opinioni
Esperienza positiva: Sconsigliato dai 12 anni di lista d'attesa nel pubblico per una OCT (esame oculistico) prenoto a Dyadea. Giovedì 12 dicembre 2024 una celestiale luce bianca mi accoglie nell'atrio dove all'accettazione un gentile ragazzo mi indica lo studio medico dell'esame. Dopo 7 minuti di attesa un giovane e asettico dottore mi sottopone all'esame della durata di altri 7 minuti; in 45 secondi il dottore mi spiega il risultato dell'esame e ci salutiamo cordialmente. Ritornato al celestiale desk pago 150 euro al cordiale ragazzo. Sulla via del ritorno ricordo che il prezzo che mi era stato indicato dalla signorina in fase di prenotazione telefonica era 126 euro, controllo anche sul sito ed ho un secondo riscontro positivo dei 126. Al momento sto elaborando il reclamo, seguiranno aggiornamenti.
Gentile Graziano Cacciari, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro poliambulatorio. Ci dispiace sapere che non abbiamo risposto pienamente alle sue aspettative. Il suo feedback è molto importante per noi e ci permette di migliorare continuamente i nostri servizi. In merito alla discrepanza sul prezzo dell'esame, ci scusiamo per l'inconveniente e ci impegniamo a chiarire l'accaduto al più presto. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti attraverso la compilazione del form al seguente link https://www.santagostino.it/it/contatti in modo da poterla ricontattare e prendere in carico la sua segnalazione, grazie. Cordiali saluti, Carola
Esperienza fantastica: Uscita 11 bis arrivando da casalecchio. Conosciuto con unisalute
Gentile Leonardo Landini, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Carola
Esperienza fantastica: La mia esperienza è stata molto soddisfacente. Ho interagito con persone molto cordiali, empatiche e competenti.
Gentile Maria Francesca Spinosa, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi, condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di rispondere ai suo bisogni di salute e prevenzione anche in futuro, grazie! Carola
Esperienza fantastica: Struttura pulita e moderna con ambulatori attrezzati e personale medico gentile e professionale. Accoglienza reception disponibile nel gestire documenti e pagamenti.
Gentile paride paganelli, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi, condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di rispondere ai suo bisogni di salute e prevenzione anche in futuro, grazie! Carola
Esperienza negativa: Inizialmente avevo prenotato una visita convenzionata sul sito di UniSalute. Mi sono arrivate due comunicazioni distinte (una via SMS e una via email) recanti due indirizzi diversi. Il giorno della visita ho scoperto di essere andato alla clinica Dyadea sbagliata e la ragazza della reception, gentilissima, mi ha prenotato un nuovo appuntamento. Fino a qui il disguido, non del tutto imputabile al sottoscritto, era poca cosa. Tuttavia a seguito di questo disguido, ho dovuto pagare l'intero ammontare della visita, che non mi è stata risarcita. Anche questo non sarebbe stato grave, se fossi riuscito a risolvere il mio problema... Dopo aver effettuato la visita e aver seguito le indicazioni terapeutiche (il cui costo complessivo si aggira attorno ai 200 euro) senza notare alcun miglioramento, ho contattato lo specialista chiedendogli una consulenza; quest'ultimo si è limitato a rispondermi di prenotare una nuova visita (evidentemente a pagamento). Personalmente se fossi un medico pagato a peso d'oro e sbagliassi una diagnosi mi comporterei in maniera diversa...
Gentile Marco Giardino, la qualità clinica delle nostre prestazioni è di fondamentale importanza per noi, per questo le chiediamo di compilare il form al seguente link https://www.santagostino.it/it/contatti in modo da poterla ricontattare e prendere in carico la sua segnalazione, grazie. Carola
Esperienza negativa: Arrivo in orario, 25 minuti di attesa in accettazione, con gente incazzata nera prima di me. Mi viene assegnato un ambulatorio, aspetto 30 minuti davanti all'ambulatorio per poi sapere che il medico nel frattempo se n'era già andato mentre io ero in attesa all'accettazione. Allucinante è dir poco
Gentile Marco Panzacchi, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro poliambulatorio di Bologna. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che ha riscontrato durante la sua visita. È fondamentale per noi garantire un servizio di alta qualità e il suo feedback è prezioso per migliorare. Siamo dispiaciuti per l'attesa e la confusione riguardante la disponibilità del medico. Prendiamo molto sul serio le sue osservazioni e ci attiveremo per rivedere i nostri processi, affinché episodi come questo non si ripetano in futuro. Per questo le chiediamo di compilare il form al seguente link https://www.santagostino.it/it/contatti in modo da poterla ricontattare e prendere in carico la sua segnalazione, grazie. Ci auguriamo di poterle offrire una migliore esperienza nella sua prossima visita. Cordiali saluti Carola
Esperienza negativa: Il giudizio non è solo su Via Larga ma su tutta sant'Agostino a Bologna da quando si è aggiunta a Dyadea. Dispiace per i medici, ottimi professionisti, ma per organizzazione e come si comportano per i pagamenti se ci fossero punteggi in negativo li darei. Terribile! Fate uscire sant'Agostino e tornate come prima, e allora tornerete a vedermi.
Gentile Nelson Bova, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza, siamo dispiaciuti per quanto accaduto. Per noi è importante avere un dialogo diretto con i nostri utenti soprattutto quando si verificano situazioni poco piacevoli, per questo le chiediamo di compilare il form al seguente indirizzo https://www.santagostino.it/it/contatti in modo da poterla contattare e prendere in carico la sua segnalazione. Cordiali Saluti Carola
Esperienza negativa: Medici ed infermieri gentili e professionali, ambulatori moderni, puliti e ben attrezzati, idem per le persone che lavorano alla reception. Tutti meritano cinque stelle. Non funziona l’organizzazione degli appuntamenti che se tutto va bene slittano di mezz’ora/ un ora e ciò merita una stella. Non si capisce perché un centro medico privato ove le visite vengono pagate non sia capace di risolvere, da sempre, tale problema.
Gentile Polve Polve, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro poliambulatorio di Bologna. Siamo felici di sapere che ha apprezzato la professionalità del nostro staff e la qualità degli ambienti. Tuttavia, ci dispiace sinceramente che l’organizzazione degli appuntamenti non abbia soddisfatto le sue aspettative e che abbia incontrato dei ritardi. La sua segnalazione è preziosa e ci aiuterà a migliorare il nostro servizio. Ci impegniamo costantemente per garantire un’esperienza di cura fluida e senza inconvenienti. La ringraziamo ancora per il suo feedback e speriamo di rivederLa presto per offrirLe un servizio all’altezza delle Sue aspettative. Cordiali saluti Carola
Esperienza negativa: È un servizio troppo lento, non è possibile perdere una mattina per una visita di 20 minuti solo per l’accettazione ecc. Da rivedere il sistema e l’organizzazione
Gentile Giorgia Bernabei, La ringraziamo per averci raccontato la sua esperienza, siamo dispiaciuti che non sia stata positiva. Il tempo è una risorsa preziosa per questo cerchiamo di lavorare con costanza alla riduzione dei tempi di attesa. Marilù
Esperienza negativa: In ritardo di più di mezz'ora e attese eterne al desk
Gentile Daniela Attanasi, ci dispiace leggere quanto accaduto, ogni giorno cerchiamo di ridurre i tempi di attesa e rendere migliore l'esperienza all'interno dei nostri centri. Le chiediamo di compilare il form a questo link https://www.santagostino.it/it/contatti in modo da prendere in carico in maniera approfondita la sua segnalazione. Grazie! Linda
Esperienza fantastica: Da alcuni anni frequento il centro Dyadea per le visite incluse nella polizza Unisalute.Sono molto professionali e collaborativi,le ragazze alla reception si adoperano per venir incontro alle esigenze dei clienti e il reparto oculistica(nel mio caso) funziona perfettamente
Gentile Silvia Depaoli, La ringraziamo per le belle parole. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza presso il centro Santagostino Dyadea sia stata soddisfacente e che il nostro personale, a partire dall'accoglienza fino all'équipe di oculistica, sia riuscito a rispondere alle sue esigenze con professionalità e disponibilità. Le auguriamo una buona continuazione e restiamo a sua disposizione per ogni necessità futura. Linda
Esperienza positiva: Sono stato più volte al centro. La struttura è ottima ma è da rivedere l'accoglienza. Non tutti gli addetti sono molto professionali.
Gentile Maurizio, La ringraziamo per il suo feedback. Siamo felici che abbia apprezzato la nostra struttura e ci scusiamo se l'accoglienza non è stata sempre all'altezza delle sue aspettative. Ci impegneremo a migliorare il nostro servizio. Cordiali saluti, Marilù
Esperienza positiva: Puntualità, precisione, cortesia. In 5' ho fatto tutto.
Gentile Alberto Bortolotti, grazie per il suo commento positivo! Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative in termini di puntualità, precisione e cortesia. Cordiali saluti Marilù
Esperienza negativa: Ho prenotato una visita abbastanza urgente con l’endocrinologo (prenotazione fatta a fine agosto per il 23 settembre). Una volta arrivata all’appuntamento scopro che la persona con cui avevo parlato telefonicamente mi ha prenotato una visita con uno PNEUMOLOGO. Trovo abbastanza grave che,chi lavora in un centro medico, non sappia la differenza tra le due specializzazioni mediche e che si possano commettere tali errori. Chi lavora in queste strutture deve capire che ha in mano la salute della gente e che certe distrazioni non sono ammissibili. La cosa peggiore è che non ho ricevuto neanche un ‘ci dispiace per il disagio recato’, ma semplicemente un ‘se vuole può farla il 17 ottobre ‘, due mesi dopo dalla mia richiesta. Schifata da tale comportamento.
Gentile F T, abbiamo letto il suo racconto e vorremmo prendere in carico la sua segnalazione per acquisire più dettagli. Non avendo modo di identificarla, la invitiamo a compilare il form segnalazione alla pagina contattaci del sito. Cordiali saluti Natascia
Esperienza fantastica: Professionalità e competenza. Grazie ai medici e agli operatori.
Gentile Elena, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Marilù
Esperienza negativa: Sono stata in questa struttura il 2 agosto 2024 avevo appuntamento alle 18.15 con il dott. Mosca Massimiliano che mi ha accolto con ben 2 ore e mezzo di ritardo (20,45) è stato veloce, generico e fuggitivo del tipo...ho un altro paziente nell'ambulatorio a fianco. Visita pagata 207€ durata 5 minuti, più 270€ i plantari mi sono sentita merce di scambio e ho pure fatto 250 km per arrivarci? Anche NO MAI PIÙ P S.Il dischetto dei miei referti clinici è stato perso, richiesto tante volte, mai rispedito!!!
Gentile Donatella, siamo dispiaciuti di leggere il suo racconto. Il team qualità ha preso in carico la sua segnalazione e sarà contattata il prima possibile. Cordiali saluti Marilù
Esperienza negativa: Centro molto bello ma con organizzazione a dir poco PESSIMA. Prenotata online una prestazione con un’ostetrica. Alla reception quando arrivo non vedono l’appuntamento che risulta perfettamente confermato nella mia mail e anziché chiamare la dottoressa per sincerarsi che arrivasse, aspettano mezz ora. Finale: la dottoressa non arriva e io perdo una mattina (con un neonato) venendo dall’altra parte della città e perdendo mezza giornata di lavoro.
Gentile Costanza, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza, la sua opinione è importante e fondamentale per aiutarci a migliorare. Comprendiamo la sua insoddisfazione e siamo dispiaciuti per non averle offerta la miglior esperienza possibile nel nostro centro di Dyadea - Centro Diagnostico Chirurgico Larga. Grazie per averci dato questo feedback che ci aiuterà a migliorare. Deborha
Esperienza fantastica: Ambiente pulito, ordinato e organizzato alla perfezione. La professionalità e la cordialità delle segretarie mette a proprio agio. Eccellente la puntualità della visita . Complessivamente un ottimo servizio
Gentile Nadia, Grazie per aver apprezzato la nostra organizzazione e il nostro staff. Ci impegniamo a garantire la massima puntualità per le visite e a migliorare ogni giorno. Ci auguriamo di poterla assistere per i suoi futuri bisogni di cura e prevenzione. Cordiali saluti Marilù
Esperienza positiva: Ho frequentato attraverso Unisalute questa struttura più volte anche lo scorso anno in particolare con i pacchetti prevenzione previsti dalla mia assicurazione ma non solo. La mia esperienza la giudico positiva sia come organizzazione amministrativa sia come il personale medico di cui mi sono avvalso. Per quanto mi riguarda tutti gli appuntamenti sono andati a buon fine e le visite effettuate sono state tutte soddisfacenti con gli orari sempre rispettati e con medici preparati, cortesi e soddisfacenti. Continuerò in caso di bisogno ad avvalermi di questa struttura nell'ambito di Unisalute.
Gentile Sauro, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Marilù
Esperienza negativa: SCANDALOSO! Se avete bisogno di fare solo una visita è perfetto; chiamate, prenotate, vi presentate il giorno della visita, tutto regolare. Ma se dovete fare un intervento in day surgery lasciate perdere! La reception non gestiste gli appuntamenti di sala, quindi ti devi far chiamare da loro. Mi hanno dato 2 appuntamenti e per due volte, il giorno dell'appuntamento, mi hanno mandato via dicendo che non avevano il mio intervento segnato in agenda. Sto ancora aspettando (dopo più di un mese) che mi chiamino dalla sala per avere l'ennesimo appuntamento... Incompetenti.
Gentile Mattia, ci spiace leggere il suo racconto. Quanto descritto non risponde alla cura che mettiamo quotidianamente nel prenderci carico dei bisogni dei nostri pazienti. Il team della sede di Bologna - Via Larga sta provando a contattarla per approfondire l'accaduto . Cordiali saluti Marilù
Esperienza positiva: Sono stata in questo centro in convenzione con Unisalute e mi sono trovata bene, ho fatto l'accettazione praticamente subito dopo aver fatto il check in online, e sono andata dopo pochi minuti direttamente alla visita. Ginecologo molto bravo ed empatico (dr. Mangiafico). Unico neo: ho fatto fatica a trovare parcheggio, per fortuna sono arrivata per tempo.. consiglierei di fare una parte di parcheggio con posti per clienti Dyadea, altrimenti si rischia di arrivare in ritardo perché non si trova parcheggio.
Gentile Greta, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza nel centro di via Larga a Bologna, Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Marilù
Esperienza fantastica: Personale cordiale ed efficiente
Gentile Marco, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha
Esperienza positiva: Struttura ben organizzata e pulita. No code e accesso veloce. Da migliorare l'esperienza on-line
Gentile Nicola, la ringraziamo per averci raccontato la sua esperienza. Le persone del nostro team lavorano per accogliere al meglio ogni paziente che decide di affidarsi a noi, cercando di migliorare di giorno in giorno per offrire un'esperienza memorabile. Il suo feedback ci aiuta in questo percorso di miglioramento, grazie! Deborha
Esperienza negativa: Mi dispiace dare una recensione negativa, ma un'ora di ritardo per una visita da fastidio.
Gentile Fabrizio, siamo dispiaciuti che la sua esperienza non sia stata positiva. Il tempo è una risorsa preziosa per questo cerchiamo di lavorare con costanza alla riduzione dei tempi di attesa. Marilù
Esperienza fantastica: Buona disponibilità all’accoglienza e durante l’erogazione delle prestazioni, buoni i tempi di attesa, ambienti puliti, tutto contribuisce a dare una sensazione di professionalità e fiducia.
Gentile Stefania, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza nel nostro centro di Via Larga a Bologna. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Marilù
Esperienza negativa: Dopo aver effettuato un controllo specialistico per i miei nevi, mi è stato consigliato con urgenza di sottopormi a un intervento per rimuovere un nevo sulla gamba. Nutrendo dubbi sulla necessità di tale procedura, ho deciso di consultare ulteriori specialisti presso il Policlinico S. In seguito a queste visite, due dermatologi hanno concordato sull’assenza di necessità di un intervento chirurgico. La mia percezione era che la dermatologa di Dyadea avesse suggerito l’operazione con l’intento di farmi sostenere un costo di 500,00 euro presso la clinica di Bologna in cui opera. Desidero pertanto esortare i pazienti a esercitare cautela: è fondamentale ottenere più pareri medici e non basare decisioni importanti su un’unica visita specialistica.
Gentile Cristina S, siamo profondamente dispiaciuti di leggere le sue parole. Desideriamo poterla contattare per prendere in carico la sua segnalazione. Non riuscendo ad identificarla, la invitiamo a compilare il form di segnalazioni nella pagina contattaci del nostro sito www.santagostino.it. Cordiali saluti Marilù
Esperienza negativa: servizio di prenotazione assurdo. tempi di attesa per parlare con l'operatore biblici. La cosa più irritante è il costo di 5 euro da aggiungere al costo della visita per la "gestione pratica" se non si è "clienti Smart". Peccato perchè ottimi medici.
Gentile carla, la ringraziamo per averci raccontato la sua esperienza e il feedback fornito. Il tempo è una risorsa preziosa e, per questo, cerchiamo di lavorare costantemente alla riduzione dei tempi di attesa. Grazie. Deborha
Esperienza negativa: Ho prenotato una visita otorinolaringoiatria tramite sito unisalute seguendo passo passo le istruzioni contattando la struttura per fissare l'appuntamento e ricollegandomi al sito per comunicare il giorno della visita. Peccato che il giorno della visita secondo la reception della struttura non avevano ricevuto la conferma definitiva da parte di unisalute e la visita mi è costata 165 euro anziché 20. Ritengo che oltre alla disorganizzazione, visto che mi sono sentita dire che può capitare, sia un buon sistema per effettuare visite a pagamento, dal momento che avendo preso permesso dal lavoro non potevo fare altro che rimanere. Mi è stato risposto che vi dispiace ma che avete avuto difficoltà a contattarmi..ma io non sono stata contattata da nessuno di voi.
Gentile Daniela, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Abbiamo riscontrato difficoltà nel metterci in contatto con lei. Qualora desiderasse darci modo di approfondire telefonicamente l'esperienza vissuta, la invitiamo a contattarci tramite form https://www.santagostino.it/it/reclami-e-segnalazioni. Grazie. Deborha
Esperienza positiva: prima esperienza positiva struttura accogliente consigliato
Gentile Claudio, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi, condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di rispondere ai suoi bisogni di salute e prevenzione anche in futuro, grazie! Deborha
Esperienza negativa: Alla prenotazione del pacchetto prevenzione unisalute, direttamente tramite unisalute (comprendente solo analisi del sangue, urine e pap test) mi sono trovata prenotata anche eco addome completo, eco seno e visita al seno a pagamento: fortunatamente me ne sono accorta guardando il portale Santagostino e ho dovuto disdire in autonomia gli appuntamenti non richiesti, perché il call center di Santagostino mi rimpallava ad Unisalute...e viceversa! Per non parlare degli appuntamenti indicibilmente in ritardo...
Gentile Cecilia,grazie per aver condiviso la sua esperienza. La ringraziamo anche per averci dato l'opportunità di approfondire ulteriormente la sua esperienza attraverso conversazione telefonica. Ci auguriamo che in futuro possa ancora rivolgersi a noi per i suoi bisogni di salute e prevenzione. Grazie. Deborha
Esperienza positiva: Nonostante le numerose critiche lette nei confronti del sistema di prenotazione e accoglienza, personalmente devo ritenermi soddisfatto su questi aspetti alla mia prima esperienza. Ciononostante è vero che il sistema di prenotazione/accoglienza scorre su binari rigidi, affidati alla tecnologia informatica e qui si salvi chi può. Pare che non vi sia più rispetto per l’età.
Gentile Franco, la ringraziamo per la sua recensione e cogliamo il suo feedback come un'occasione per migliorarci. Grazie! Deborha
Esperienza negativa: Esperienza pessima. Posto sconsigliatissimo prezzi folli e personale molto sgarbato evitare assolutamente
Gentile Tommaso, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza, siamo dispiaciuti per quanto accaduto. Per noi è importante avere un dialogo diretto con i nostri utenti soprattutto quando si verificano situazioni poco piacevoli, per questo le chiediamo di compilare il form al seguente https://www.santagostino.it/it/reclami-e-segnalazioni in modo da poterla contattare e prendere in carico la sua segnalazione. Deborha
Esperienza fantastica: Il Centro Santagostino si presenta molto ben curato, con facile accesso e personale estremamente gentile e disponibile. Esperienza molto molto positiva.
Gentile Luigi, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha
Esperienza positiva: Mi sono rivolto a questo ambulatorio per una visita. Ottima accoglienza, personale molto gentile e preparato. Il medico che mi ha visitato è stato estremamente professionale e preparato. Complimenti. Ampio parcheggio esterno, si trova nella prima periferia di bologna.
Gentile Filippo, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha
Esperienza fantastica: Struttura convenzionata con UniSalute. Sono stata presso questa struttura per una visita specialistica. Puoi effettuare il check-in appena arrivi in struttura tramite l’sms che si riceve qualche giorno prima . Personale disponibile , sorridente e gentilissimo. Ottima esperienza
Gentile Marika, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha
Esperienza negativa: Pessima esperienza, ho prenotato pacchetto prevenzione donna tramite il portale di Unisalute, il quale richiedeva di contattare direttamente la struttura, e al momento di farlo mi hanno prenotato anche una mammografia che non ho richiesto, senza anticiparmi che non era compresa nel pacchetto e che era da pagare, dopo mi ritrovo a pagare 107€ col loro "smart payment" per un'esame mai richiesto, e che per di più potevo fare gratuitamente con il sistema nazionale. Mai più con loro, pesimo servizio di call center!!!
Gentile Pamela, grazie per aver condiviso la sua esperienza. Siamo dispiaciuti che quanto proposto dalla direzione, al fine di gestire la sua segnalazione, non sia stato all'altezza delle sue aspettative. La ringraziamo per il suo feedback. Deborha
Esperienza fantastica: ho scoperto il sant'agostino tramite una mia amica e mi sono trovata molto bene . il posto molto bello pulito con personale gentile . c'e tutto quindi puoi fare in velocità qualsiasi cosa. super consigliato
Gentile CINZIA, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi, condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di rispondere ai suoi bisogni di salute e prevenzione anche in futuro, grazie! Deborha
Esperienza fantastica: Ho visitato questo centro medico per fare alcune visite tramite l'assicurazione sanitaria. Ambiente ordinato e pulito, front office cordiale e dottori gentili. Presenti vari parcheggi. Consigliato
Gentile Andrea, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi, condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di rispondere ai suoi bisogni di salute e prevenzione anche in futuro, grazie! Deborha
Esperienza negativa: L’accettazione è stata pessima, il mio appuntamento preso sul sito non risultava, il personale scortese mi ha detto che dovevo chiamare per verificare nonostante avessi ricevuto una mail di conferma. Dopo di chè sono stata mandata in attesa senza alcuna informazione e ho aspettato 1 ora su una sedia scomoda. Considerando che mi rivolgevo al centro per una visita per un problema alla schiena molto doloroso per me è stata un’agonia. Non credo che tornerò qui per la riabilitazione, raramente mi sono sentita trattare peggio come paziente.
Gentile Eugenia,grazie per aver condiviso la sua esperienza. La ringraziamo anche per averci dato l'opportunità di approfondire ulteriormente la sua esperienza attraverso conversazione telefonica. Ci auguriamo che in futuro possa ancora rivolgersi a noi per i suoi bisogni di salute e prevenzione. Grazie. Deborha
Esperienza positiva: Voto 3 perché darei 1 per la gestione del centro, e 5 o più per i medici. Per la gestione del centro si può parlare di disorganizzazione assoluta. Difficoltà e errori nelle prenotazioni , tempo di attesa lunghissimi all accettazione che fanno arrivare alla visita anche con 45 minuti di ritardo coi medici che intanto vanno alla ricerca dei propri pazienti e degli strumenti per poter svolgere il loro lavoro. Davvero una situazione surreale. Darei invece 5 per la professionalità e la cortesia dei medici per i quali immagino non sia neanche agevole lavorare in un tale stato di confusione. Una lode particolare alla dott.ssa Clemenza che è stata di una cortesia e di una professionalità uniche.
Gentile Silvia, la ringraziamo per averci raccontato la sua esperienza. Le persone del nostro team lavorano per accogliere al meglio ogni paziente che decide di affidarsi a noi, cercando di migliorare di giorno in giorno per offrire un'esperienza memorabile. Il suo feedback ci aiuta in questo percorso di miglioramento, grazie! Deborha
Esperienza negativa: Diagnostica visita oculistica annullata e spostato 4 volte in convenzione Unisalute. Problemi di asincronia informativa tra le parti disservizio per il fruitore
Gentile Alessandro, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza, siamo dispiaciuti per quanto accaduto. Per noi è importante avere un dialogo diretto con i nostri utenti soprattutto quando si verificano situazioni poco piacevoli, per questo le chiediamo di compilare il form al seguente https://www.santagostino.it/it/reclami-e-segnalazioni in modo da poterla contattare e prendere in carico la sua segnalazione. Deborha
Esperienza negativa: I miei medici di fiducia sono perlopiù in questo Centro e con loro mi trovo benissimo. Non posso dire altrettanto di tutto quello che concerne la parte iniziale per arrivare a fissare gli appuntamenti. Si tratta di un sistema macchinoso, rigido e pesante. Per telefonare e riuscire a parlare con qualche operatore, è impresa assai ardua
Gentile Barbara, siamo dispiaciuti che la sua esperienza con noi non sia stata positiva, ogni giorno ci impegniamo a migliorare, per questo la ringraziamo per aver condiviso questa recensione e per averci lasciato un feedback che ci aiuterà a offrirle una miglior esperienza in futuro. Grazie! Deborha
Esperienza fantastica: Ambiente rasserenate qualità professionalità e ottima accoglienza . si può fare visite, esami e terapie senza sentirsi “in ospedale” .
Gentile Lulu', La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Natascia
Esperienza negativa: Esperienza negativa . Informazioni sbagliate , perdite di tempo , burocrazia tecnologica inefficiente .
Gentile Massimo, siamo dispiaciuti che la sua esperienza con noi non sia stata positiva, ogni giorno ci impegniamo a migliorare, per questo la ringraziamo per aver condiviso questa recensione e per averci lasciato un feedback che ci aiuterà a offrirle una miglior esperienza in futuro. Grazie! Deborha
Esperienza negativa: Io e mia moglie siamo assicurati Unisalute e siamo clienti Dyadea via Larga. Mi dispiace dover constatare che dopo la fusione con "Santagostino" si siano riproposte le disfunzioni di 4 anni fa (apertura). Capisco che si vogliano incentivare le prenotazioni online, ma il sistema è rigido, complicato e per niente funzionale. Telefonicamente è pressoché impossibile parlare. Trattandosi di un servizio "para ospedaliero" non c'è male! Peccato perché gli specialisti che lì svolgono l'attività in libera professione, sono molto bravi e disponibili. Se questa situazione dovesse protrarsi sarò costretto a cercare questi professionisti in altre strutture del territorio. Peccato perché qui ero molto comodo.
Gentile Franco,grazie per aver condiviso la sua esperienza. La ringraziamo anche per averci dato l'opportunità di approfondire ulteriormente la sua esperienza attraverso conversazione telefonica. Ci auguriamo che in futuro possa ancora rivolgersi a noi per i suoi bisogni di salute e prevenzione. Grazie. Deborha
Esperienza negativa: Appuntamento fissato da tempo, come richiesto arrivo con 20 minuti di anticipo per sentrmi dire che non c'è il medico e non possono fare la visita. Dovrò tornare e perdere altre ore di lavoro. Senza parole
Gentile DAVIDE, grazie per aver condiviso la sua esperienza. La ringraziamo anche per averci dato l'opportunità di approfondire ulteriormente la sua esperienza attraverso conversazione telefonica. Ci auguriamo che in futuro possa ancora rivolgersi a noi per i suoi bisogni di salute e prevenzione. Grazie. Deborha
Esperienza negativa: Ho fatto una visita neurologica su un tema delicato. Sono stato ascoltato con superficialità e sono stato liquidato in 10/15 minuti massimo con una diagnosi veloce e grossolana. Mi sono sentito quasi truffato (considerato anche che la visita costa più di 100 euro) e sicuramente non tornerò in questo centro.
Gentile Salvatore,grazie per aver condiviso la sua esperienza. La ringraziamo anche per averci dato l'opportunità di approfondire ulteriormente la sua esperienza attraverso conversazione telefonica. Ci auguriamo che in futuro possa ancora rivolgersi a noi per i suoi bisogni di salute e prevenzione. Grazie. Deborha
Esperienza negativa: La fusione ha peggiorato tutto. Dalla prenotazione online fino all'accettazione (dove regna il caos assoluto). E vedo che malgrado i tanti feedback negativi, nessuna volontà di miglioramento da parte della nuova società. Sicuramente qualcuno ci ha guadagnato molto con questa fusione, ma di certo non noi utenti. L'inevitabile conseguenza è che cercherò altre strutture (non di questo gruppo!) per visite ed esami.
Gentile Manuel, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza, siamo dispiaciuti per quanto accaduto. Per noi è importante avere un dialogo diretto con i nostri utenti soprattutto quando si verificano situazioni poco piacevoli, per questo le chiediamo di compilare il form al seguente https://www.santagostino.it/it/reclami-e-segnalazioni in modo da poterla contattare e prendere in carico la sua segnalazione. Deborha
Esperienza negativa: Vogliono pazienti Smart ma loro non lo sono! Ho già aperto reclamo che non ha portato a nessuna conclusione da parte di Lara dell’ufficio clienti. Ufficio clienti che sa come perdere clienti. Per un appuntamento non disdetto nei termini della loro “policy” non mi permettono più di accedere alle loro strutture se non previo pagamento online della prestazione. Attenzione io ho unisalute quindi non mi è permesso pagare e poi farmi rimborsare/ Anche facendo presente questo hanno preferito perdere un cliente. Alla faccia dello Smart! Da evitare assolutamente dopo il cambio gestione.
Gentile marie, grazie per aver condiviso la sua esperienza. Siamo felici di aver trovato insieme una soluzione dopo la nostra conversazione telefonica. Ci auguriamo che in futuro possa ancora rivolgersi a noi per i suoi bisogni di salute e prevenzione. Deborha
Esperienza negativa: Da evitare accuratamente, assoluta disorganizzazione nella gestione degli appuntamenti già confermati. Visita annullata un'ora prima da una centralinista con un approccio a dir poco imbarazzante... Evitateli se potete!!!
Gentile Alessandro, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza, siamo dispiaciuti per quanto accaduto. Per noi è importante avere un dialogo diretto con i nostri utenti sopratutto quando si verificano situazioni poco piacevoli, per questo le chiediamo di compilare il form al seguente https://www.santagostino.it/it/reclami-e-segnalazioni in modo da poterla contattare e prendere in carico la sua segnalazione. Deborha
Esperienza negativa: Servizio di accettazione imbarazzante. Bisogna prendere il numerino anche per andare al bagno. Bisogna rivedere lo staff della reception. Sgodevoli e supponenti. Se questo è il benvenuto.....
Gentile Andrea, grazie per ave dedicato del tempo a lasciare il suo feedback. Per noi è importante avere un dialogo diretto con i nostri utenti sopratutto quando si verificano situazioni poco piacevoli, per questo le chiediamo di compilare il form al seguente https://www.santagostino.it/it/reclami-e-segnalazioni in modo da poterla contattare e prendere in carico la sua segnalazione. Marilù
Esperienza negativa: Pessima accettazione. Personale scortese e supponente. Visita effettuata con 40 minuti di ritardo. Medico buono. Andrò altrove.
Gentile Sara, siamo dispiaciuti che la sua esperienza con noi non sia stata positiva . Il team qualità ha preso in carico la sua segnalazione e sarà ricontattata al più presto dopo la compilazione del form disponibile al link: https://www.santagostino.it/it/reclami-e-segnalazioni. Cordiali saluti Marilù
Esperienza negativa: Ho preso un appuntamento per una visita ortopedica presso il centro di via larga Bologna, peccato che solo quando mi sono presentato mi hanno comunicato che il dottore era assente (nonostante l'SMS di promemoria!). Da un centro medico nuovo e che si vuole presentare così tecnologicamente avanzato è stata una importante disattenzione.
Gentile Marco, grazie per aver condiviso la sua esperienza. La ringraziamo anche per averci dato l'opportunità di approfondire ulteriormente la sua esperienza attraverso conversazione telefonica. Ci auguriamo che in futuro possa ancora rivolgersi a noi per i suoi bisogni di salute e prevenzione. Grazie. Deborha
Esperienza negativa: Avevo un appuntamento alle 17:40 per una visita ortopedica, nella conferma prenotazione viene chiesto di arrivare 20 minuti prima per il check-in e così faccio, ma alle 18:30 del medico neanche l’ombra (spero stia bene) nessuno alla reception si preoccupa di controllare se qualcuno nel frattempo è diventato un reperto archeologico sulla sedia, nonostante il male al ginocchio decido di andare via perché credo sia davvero irrispettoso un comportamento del genere. Una volta recarsi in un centro medico a pagamento significava avere una corsia preferenziale, ma qui siamo a livelli scandalosi, la ragazza alla reception si è mostrata dispiaciuta ma se non fanno presidio in sala di attesa ha poco senso, insomma dopo il check-in si è abbandonati a se stessi. A mai più, e per cortesia non rispondetemi con una delle vostre risposte “pacchetto” piuttosto fate in modo di migliorare. Pierpaolo.
Gentile Ganapati, siamo dispiaciuti che la sua esperienza con noi non sia stata positiva. Ogni giorno ci dedichiamo a migliorare i nostri servizi, e il feedback dei nostri pazienti è di fondamentale importanza per questo processo. Riconosciamo che il tempo dei nostri pazienti è prezioso, e ci impegniamo costantemente per garantire un servizio efficiente e di qualità. Abbiamo preso in considerazione la sua segnalazione e desideriamo assicurarle che stiamo adottando tutte le azioni necessarie per garantire un'esperienza positiva in futuro.Grazie! Deborha
Esperienza negativa: dopo anni di ottimi servizi, la fusione ha portato ad un peggioramento del servizio di accettazione, con risposte contraddittorie a seconda di chi si interpella. Incredibile la richiesta di un pagamento extra di 5 euro se uno non si registra sul sito.
Gentile marco, siamo dispiaciuti che la sua esperienza con noi non sia stata positiva, ogni giorno ci impegniamo a migliorare, per questo la ringraziamo per aver condiviso questa recensione e per averci lasciato un feedback che ci aiuterà a offrirle una miglior esperienza in futuro. Siamo felici di aver trovato una soluzione circa le informazioni non del tutto corrette ricevute dai nostri colleghi. Deborha
Esperienza positiva: Centro con un sistema di ricevimento pazienti alienante, infatti ti chiedono di andare all'appuntamento con 20 minuti di anticipo per fare la registrazione..... Visita con dr.ssa Mancini molto bene.
Gentile Francesco,grazie per aver condiviso la sua esperienza. La ringraziamo anche per averci dato l'opportunità di approfondire ulteriormente la sua esperienza attraverso conversazione telefonica. Ci auguriamo che in futuro possa ancora rivolgersi a noi per i suoi bisogni di salute e prevenzione. Grazie. Deborha
Esperienza negativa: accoglienza veramente pessima, personale maleducato e poco attento alle esigenze del paziente, senza parlare delle attese... considerando che si tratta di un centro privato a pagamento!!! dare una stella è anche troppo
Gentile Antonella, ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva. Le persone del nostro team lavorano per accogliere al meglio ogni paziente che decide di affidarsi a noi, cercando di migliorare di giorno in giorno per offrire un'esperienza memorabile. Il suo feedback ci aiuta in questo percorso di miglioramento, grazie!
Esperienza negativa: Imbarazzante visita dal gastroenterologo superficiale e disinteressata ha suggerito esami a seguito dei quali invece che darmi riscontro via mail ha richiesto una nuova visita (pagata ovviamente) solo per suggerire un medicinale. Mai più.
Gentile Jacopo, La ringraziamo per averci raccontato la sua esperienza, siamo dispiaciuti che non sia stata positiva. Per noi è importante avere un dialogo diretto con i nostri utenti, per questo le chiediamo di compilare il form al seguente indirizzo https://www.santagostino.it/it/reclami-e-segnalazioni in modo da poterla contattare e prendere in carico la sua segnalazione.
Esperienza negativa: 2 desk aperti per l'accoglienza ed eravamo in 30 in fila. file eterne anche solo per prendere un appuntamento.in una struttura così grande un bel disservizio.andro altrove complimenti .
Gentile paziente, La ringraziamo per averci raccontato la sua esperienza, siamo dispiaciuti che non sia stata positiva. Il tempo è una risorsa preziosa per questo cerchiamo di lavorare con costanza alla riduzione dei tempi di attesa. Ci auguriamo che nel futuro possa ancora sceglierci per i suoi bisogni di salute e prevenzione.
Esperienza negativa: A malincuore do solo una stella, ho avuto in passato esperienze molto positive con il centro Dyadea ma proprio ieri ho chiamato per prenotare una semplice visita medica sportiva agonistica per i miei ragazzi e a fronte della fusione con la Santagostino mi è stato prospettato tutta una nuova procedura di registrazione con inserimento del metodo di pagamento (quindi estremi della carta di credito) altrimenti avrei dovuto pagare una maggiorazione di euro 5 sulla prestazione ........credo onestamente che non sia corretto e mi sono rivolta ad altri, non per i 5 euro ma per una questione di principio.
Gentile Letizia, siamo dispiaciuti che la sua esperienza con noi non sia stata positiva, ogni giorno ci impegniamo a migliorare. Vorremmo spiegarle che la commissione di 5 euro si applica ai pazienti che scelgono di usufruire di una prestazione sanitaria senza aver previamente registrato un mezzo di pagamento sul sito Santagostino. L’importo di tale commissione è definito sulla base di una valutazione dei costi relativi alla gestione fisica dell’accettazione e registrazione del paziente. Lo scopo della commissione di servizio non è quello di generare ricavi per il Santagostino ma quello di compensare i costi connessi alle maggiori inefficienze dovute al pagamento della prestazione presso lo sportello. Ci auguriamo che nel futuro possa ancora sceglierci per i suoi bisogni di salute e prevenzione.
Esperienza negativa: Pessima esperienza, prenoto un esame a novembre, lo fissano per il 27 dicembre, mi garantiscono che ho l'esito per il 3 Gennaio in quanto il 4 Gennaio ho una visita con il medico del lavoro per fare valutare i referti, questa mattina apro il sito e sorpresa delle sorprese scopro che sono chiusi fino all' 8 Gennaio!!! Bruttissima organizzazione, mai più.....
Gentile Carla, siamo dispiaciuti che la sua esperienza con noi non sia stata positiva, ogni giorno ci impegniamo a migliorare, per questo la ringraziamo per aver condiviso questa recensione e per averci lasciato un feedback che ci aiuterà a offrirle una miglior esperienza in futuro. Grazie! Deborha
Esperienza negativa: Buongiorno, ho effettuato una polisonnografia presso il centro di via caduti di via Fani in data 24.11.2023 e non ho ancora ricevuto il referto per varie incomprensioni/mancanza di comunicazione. Infatti presso il centro di via Fani solo in occasione di altra prestazione in altra data ho richiesto informazioni sull'esito dell'esame e mi veniva riferito che avrei dovuto fissare una visita presso otorino che è l'incaricato per la consegna del referto. Ho prenotato quindi la visita per il 19/12 ma in tale data presso il centro di via larga l'otorino in servizio mi ha riferito che per un problema tecnico del macchinario non era stato possibile redigere il referto e che il dottore aveva avvisato tramite mail la segreteria dell'inconveniente e di comunicare al paziente il disguido. Inutile dire che non ho ricevuto la telefonata, mail o messaggio per avvisare in tempo dell'inconveniente. Ora provvedo a prenotare altra visita per il ritiro del referto e mi accerterò preventivamente della disponibilità.
Gentile Alberto, siamo dispiaciuti che la sua esperienza con noi non sia stata positiva, ogni giorno ci impegniamo a migliorare, per questo la ringraziamo per aver condiviso questa recensione e per averci lasciato un feedback che ci aiuterà a offrirle una miglior esperienza in futuro. Grazie! Deborha
Esperienza negativa: tempi di attesa alla reception molto lunghi, e se avete bisogno di un chiarimento in seguito alla visita nessuno vi risponde né al telefono ne alla mail che ti dicono di utilizzare sia sul sito che al risponditore automatico. Visita fatta il 22 novembre, ho bisogno di ricevere via mail l'ECG oggi è il 27 e al telefono non rispondono così come alla richiesta via mail.
Buongiorno Carlo, ci dispiace leggere le sue parole e teniamo a scusarci per il disagio. Per noi è importante leggere le vostre recensioni, in modo da migliorarci e fornire il servizio migliore possibile. Restiamo a sua completa disposizione.
Esperienza positiva: Mi sono recata nel centro per una mammografia , i Dottori sono spettacolari niente da dire sulla professionalità ma l’accoglienza è a dir poco pessima . C’era la ragazza bionda che a malapena mi ha guardata in faccia e neanche mi ha salutata , lo sportello non mi leggeva il codice fiscale e lei sbuffando si è alzata per provare … e non andava , si è riseduta ignorandomi. non basta aver un bel faccino per lavorare con il pubblico .
Buongiorno Daniela, siamo felici di leggere che la sua esperienza con i nostri medici sia stata di suo gradimento. Ci scusiamo per quanto scrive riguardo al nostro personale, la sua valutazione ci sarà d'aiuto per poterci migliorare sempre di più. I nostri centri restano a sua disposizione.
Esperienza fantastica: Sono una assoluta certezza sia da tutti i punti di vista della professionalità, delle soluzioni consone ad ogni bisogno e dell'accoglienza, ci si sente proprio seguiti.
Leggere la sua recensione ci rende molto felici Paola. Siamo contenti di sapere che si sente accolta e seguita nel nostro centro. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi necessità.
Esperienza negativa: segreteria disorganizzata con tempi di attesa lunghi effettuare operazioni, poca attenzione al cliente, call center anch'esso con tempi di attesa biblici. nota positiva: medici competenti.
Buonasera Andrea, ci dispiace leggere che ha riscontrato poca attenzione verso il paziente e tempi lunghi. Ma siamo felici che la sua esperienza dal punto di vista medico sia stata positiva. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la sua recensione, che ci aiuterà a migliorarci sempre di più. In futuro per qualsiasi domanda può scriverci a questo indirizzo mail: [email protected].
Esperienza positiva: Personale medico top ! Sulla reception abbiamo ampi spazi di miglioramento ....ho atteso più di 30 minuti per pagare ,non sapevo di dover ritirare un ulteriore biglietto al totem... attenzione alla clientela da 1 a 10 meno 5
Buongiorno Donatella, la ringraziamo per il tempo che ha dedicato alla sua valutazione. Ci scusiamo per il disagio che ha segnalato, ci sarà utile per migliorare il nostro servizio, in modo da renderlo il migliore possibile. Siamo però felici di leggere che la sua esperienza con il personale medico sia stata ottima.
Esperienza positiva: Il centro di via Larga pecca in organizzazione, poco personale alla reception e tempi lunghi di attesa per accettazione e pagamento. Per l'aspetto medico è ok. Meglio i centri di via Fani e Borgo Panigale
Buongiorno Paolo, la ringraziamo per il tempo che ha dedicato alla sua recensione. Le sue parole ci saranno utili al miglioramento del servizio, in modo da renderlo il più efficiente ed efficace possibile.
Esperienza negativa: Visita otorinolaringoiatrica: costo 75 euro in convenzione durata 20 minuti per quello che doveva fare: pulizia per tappi, per cui avevo specificamente chiamato. Visita gola e naso durata 30 secondi. Al momento del pagamento mi hanno addebitato 20 euro in più perché la rimozione dei tappi era a parte. A meno di urgenze sconsiglio la struttura.
Buonasera Claudia, abbiamo letto la sua recensione: teniamo a scusarci per le incomprensioni. Per noi è fondamentale fornire il servizio migliore possibile e questo può avvenire anche grazie alle vostre valutazioni. Restiamo a sua disposizione.
Esperienza fantastica: Personale accogliente e medici sempre disponibili e professionali. Ci sono già stata un paio di volte e mi sono trovata benissimo.
Buonasera Monica, la ringraziamo per la sua recensione. Ci fa piacere sapere che ha riscontrato disponibilità a professionalità da parte del nostro personale. Restiamo a sua disposizione.
Esperienza fantastica: Personale molto competente e disponibile. Appuntamenti dati in brevissimo tempo anche se attraverso l'assicurazione della categoria lavorativa. Grazie per la disponibilità
Buonasera Barbara, ci rende molto felici leggere le sue parole. Per noi le vostre recensioni sono fondamentali per sapere se siamo sulla strada giusta. I nostri centri restano a sua disposizione.
Esperienza negativa: Buona l'equipe Medica. Assolutamente negativa l'accoglienza : le impiegate sono totalmente inesperte sulle formalità, non accoglienti , completamente inesperte relativamente all'aspetto burocratico delle varie richieste. ASSOLUTAMENTE DA EVITARE
Buongiorno Pierpaolo, ci fa piacere leggere che si è trovato bene con il nostro personale medico, ma allo stesso tempo ci dispiace leggere che non ha la stessa opinione del personale di accoglienza. Ci scusiamo per l'inconveniente, il nostro impegno è sempre quello di fornirvi un servizio attento ed efficiente, per questo le vostre recensioni sono fondamentali.
Esperienza negativa: Prenoto la consegna delle urine alle 9.20. Arrivo qualche minuto prima ed esco da li oltre le 10.30! Per una consegna! Inoltre hanno fatto confusione sin dall'inizio quando li ho contattati telefonicamente. Ho cercato di sottolineare più volte che non fossero esami delle urine classiche, ma PCR con ricerca. Hanno sempre ignorato questa mia precisazione proponendomi prima un costo di poco più di 3€. Poi dopo essermi recato in sede ed aver fatto vedere la richiesta scritto, di un medico Dyadea poi, mi hanno fatto rimbalzare tra reception e laboratorio con, ogni volta, l'obbligo di prendere il numeretto. Al momento di pagare salta fuori più di 200€!! Rifiuto e prenoto con il SSN alla modica cifra di 13€. Se ci fosse un'attenzione maggiore non avrei perso tempo ne io ne voi.
Buongiorno Francesco, ci dispiace molto per l‘accaduto. Ci impegniamo quotidianamente per fornirvi il miglior servizio possibile, faremo il possibile affinché queste situazioni non si ripetano, anche grazie alla sua recensione.
Esperienza fantastica: Mi sono trovata sempre benissimo! Tempi di attesa a volte lunghi ma bisogna prenotare per tempo.
La ringraziamo molto per la sua recensione Ludovica. Siamo felici di sapere che la sua esperienza è stata positiva. I nostri centri restano a sua disposizione.
Esperienza fantastica: OTTIMO centro diagnostico sono davvero piacevolmente colpito dall’organizzazione dello staff alla qualita delle prestazioni svolte, complimenti davvero a tutti, parcheggio riservato e se fai il prelievo a 50passi c’è anche un ottimo bar per la prima colazione Post-Prelievo…..Super!!!! Oggi ho terminato la 3gg di visite e controlli che fanno parte del pacchetto preventivo, ottimo risultati e ortima sinergia. Grazie a tutti!!!!!
Buongiorno, ci fa davvero piacere leggere che si è trovato bene presso il nostro Centro, trovando organizzazione e qualità.
Esperienza positiva: Recatomi per una visita oculistica nel 2023, dopo un primo tentativo andato a vuoto poiché il medico aveva avuto un imprevisto all'ultimo momento, mi hanno riprogrammato un'altra visita che devo ammettere essere stata davvero molto meticolosa
Buongiorno, ci dispiace per l‘accaduto. Siamo contenti di sapere che è riuscito in breve tempo a riprogrammare l’appuntamento. Il nostro impegno è sempre rivolto a fornirvi un servizio attento ed efficiente, per questo le vostre recensioni sono fondamentali. Faremo il possibile affinché queste situazioni non si ripetano.
Esperienza fantastica: Prelievi fatti anche senza prenotazione, risposta in giornata chiedendo l'urgenza, personale gentilissimo, infermieri competenti.Prezzo del Prelievo uguale a quello del pubblico. Consiglio
La ringraziamo molto per la sua recensione Erisa. Siamo felici di sapere che la sua esperienza è stata positiva con il personale e con l'organizzazione in generale. I nostri centri restano a sua disposizione.
Esperienza negativa: Ho preso un ‘appuntamento on line, poi confermato telefonicamente. Prima visita per terapia antalgica per mio padre di 95 anni. Ci siamo organizzati in 2 per riuscire ad accompagnarlo visto il suo stato, l’attesa anche se di una settimana ci dava conforto che avremmo potuto alleviare il suo dolore. Poi 3 giorni prima della visita, 2 tentativi di chiamata mi hanno annullato la visita per e mail, senza nessuna spiegazione. Richiamarli è stato impossibile…attese lunghissime per poi sentirsi dire di riprovare più tardi. E per fortuna che si definiscono un centro all’avanguardia. Sono senza parole.
Buongiorno Lisa, abbiamo letto la sua recensione e ci spiace leggere che non ha vissuto una buona esperienza nel nostro Centro. Per noi le vostre parole sono importanti per poterci migliorare ogni giorno. Nel suo caso abbiamo inviato una mail dopo avere provato a contattarla telefonicamente 3 volte, purtroppo senza ricevere risposta. Ci risulta che proprio questa mattina sia stato fissato un nuovo appuntamento.
Esperienza fantastica: La mia esperienza è stata sempre molto positiva. Vengo sempre in questo centro per tutti i miei esami. Ho sempre riscontrato grande gentilezza velocità ed efficienza del personale. Non posso che dare cinque stelle meritate. Mi chiamo Simone Ginanneschi.
Buongiorno Simone, siamo molto felici di leggere le sue parole. Per noi è importante sapere che ha trovato in più di un'occasione gentilezza e rapidità da parte del nostro personale, oltre che professionalità.
Esperienza fantastica: Estremamente soddisfatta: accoglienza e gentilezza del personale all ' ingresso. Visita accurata e approfondita effettuata dal dott. Mangiafico . Consiglio assolutamente il centro medico.
Grazie per la sua recensione positiva Rita. Siamo contenti di sapere che è rimasta soddisfatta dal nostro personale e dalla visita. I nostri centri restano a sua completa disposizione.
Esperienza fantastica: Innanzitutto non è la prima volta che mi reco presso il centro Medico Dyadea per accertamenti. Ho sempre trovato, alla reception, ragazze cordiali e competenti. Personale medico fantastico. Questa volta devo fare un elogio alla radiologia, in modo particolare al Dott. Scarcella e al suo staff, per la gentilezza, la professionalità e competenza. Ho eseguito una mammografia, a tal proposito menziono anche il tecnico Matteucci Claudio, il quale mi ha guidata, con estrema delicatezza e competenza, nell'esecuzione dell'esame.
Buonasera Cristina, la ringraziamo davvero per la sua valutazione. Siamo contenti di sapere che abbia riscontrato gentilezza, professionalità e competenza nel nostro personale e si sia sentita a suo agio durante l'esame. I nostri centri restano a sua completa disposizione.
Esperienza fantastica: Centro ineccepibile, dalla pulizia, all'accoglienza delle segreterie, all'empatia del dr. Mangiafico. Niente da aggiungere. Super approvato.
Buongiorno Flavia, la ringraziamo molto per le sue parole. Ci rende davvero felici sapere che la sua esperienza nella struttura e con il nostro personale medico e di segreteria sia stata eccellente. I nostri centri restano a sua disposizione per esigenze future.
Esperienza negativa: La mia stella va ad una esile ragazza della reception, sgarbata e insofferente. Dopo aver fatto la visita dovevo prenotare le terapie prescritte. Alla mia richiesta di sapere quali potessero essere date e orari più adeguati alle mie esigenze sbuffava, girava gli occhi in aria e guardava con gli occhi sgranati la sua collega con la faccia che esprimeva tutto tranne che accoglienza. Credo che vadano formate meglio perché sono il biglietto da visita della vs struttura! È la prima volta che mi rivolgo alla vs struttura , in altre ho trovato molta più attenzione e cortesia
Buonasera Maria Rosa, ci dispiace sentire che la sua esperienza all'accoglienza non sia stata positiva. La ringraziamo per il tempo che ha dedicato a questa recensione e ci scusiamo per il disagio. Stiamo verificando internamente, verrà contattata direttamente dal nostro centro.
Esperienza negativa: Vado a fare un RX al torace in questa struttura. Una volta svolto l'esame mi dicono che i risultati sarebbero stati caricati sul loro sito (nel mio profilo personale) il giorno successivo alle ore 14. Il giorno dopo mi chiamano al mattino verso le 10.30, dicendomi che i risultati non li avrei avuti quel giorno perché il radiologo non era in struttura e non riuscivano a caricare i risultati senza di lui, mi rimandano quindi al giorno successivo. Il terzo giorno alle ore 15 non c'è nulla sul mio profilo e a quel punto telefono in struttura. Una ragazza del centralino mi dice: " c'è stato un problema con la macchina e il dottore sta cercando di risolverlo, gli esami saranno disponibili sul sito tra tre giorni". A quel punto mi arrabbio e pretendo gli esami. Loro mi chiedono il mio numero di telefono e promettono di chiamarmi entro una mezz'ora per darmi delle novità. Ovviamente dopo un'ora non sono stato richiamato. Telefono nuovamente ma quando devo parlare con il centralino una voce registrata mi dice: "la sua telefonata non può essere accolta, la invitiamo a telefonare più tardi". A quel punto telefono con il cellulare della mia compagna e come per magia mi rispondono subito. La centralinista mi dice che mi avrebbe richiamato lei dopo un'altra mezz'ora, la informo che mi presenterò a breve sul posto. Nonostante stessi poco bene decido a questo punto di presentarmi sul posto per risolvere la cosa. Mi hanno dato il referto cartaceo e le immagini in CD (forse sono fermi al 2005?), e le ragazze della reception hanno pure discusso tra loro per capire di chi era la responsabilità. Mai più.
Buonasera Roberto, ci dispiace leggere che la sua esperienza non sia stata positiva. Teniamo a rinnovarle le scuse per l'accaduto e a confermarle che siamo già intervenuti dal punto di vista dell'organizzazione interna affinché episodi simili non si verifichino nuovamente. Per noi le vostre opinioni sono infatti fondamentali per poterci migliorare in ogni aspetto.
Esperienza fantastica: Ottimo centro diagnostico, persone gentili, qualificate, disponibili e ho trovato molto utile il messaggio ricevuto per ricordare l'appuntamento e il messaggio con il tagliando parcheggio per usufruire dei parcheggi privati DYADEA
Buongiorno Franco, per noi sono molto importanti le sue parole. Siamo contenti che abbia trovato utili e puntuali i messaggi, oltre all'aver riscontrato professionalità e gentilezza da parte del nostro personale. I nostri centri sono a sua disposizione.
Esperienza fantastica: Ho sempre trovato allo sportello delle ragazze gentilissime ed esaustive. I medici sono cordiali e colloquiali. L'unico problema è arrivarci in auto perchè è un labirinto!
Buongiorno Paolo, grazie per le sue parole. Siamo molto felici di sapere che ha riscontrato gentilezza e professionalità dal nostro team. La ringraziamo anche per la condivisione della sua esperienza sul percorso per arrivare, per noi le vostre valutazioni sono molto importanti per poterci migliorare sempre di più.
Esperienza fantastica: Sempre molto precisi e con medici di primissimo livello … tempi di attesa di pochissimi giorni e ben organizzati
Buongiorno, la ringraziamo per la valutazione positiva e per le sue parole. Precisione, cordialità e professionalità sono molto importanti per noi. I nostri centri sono a sua disposizione.
Esperienza fantastica: Struttura bellissima, personale professionale e cortese. Mi sono trovata molto bene e a mio agio. Prezzi prestazioni competitivi con il settore privato. Ottima gestione delle prenotazioni e dei referti con la loro App.
Buongiorno Claudia, siamo felici di sapere che abbia riscontrato professionalità e cortesia da parte del nostro personale, oltre che essersi trovata bene a 360°. Per noi le vostre valutazioni sono molto importanti per potervi fornire il servizio migliore ogni giorno.
Esperienza positiva: Centro medico ben attrezzato. Personale medico di livello. In origine qualche problema al desk che va risolvendosi. Parcheggio da migliorare.
Buongiorno Fabio, siamo felici che la sua esperienza presso la nostra struttura sia stata positiva e la ringraziamo per la recensione che, insieme alle altre, ci aiuta a migliorare i nostri servizi.
Esperienza fantastica: Perfetto, velocità nella prenotazione, puntualità nell'esecuzione, personale gentile e locali accoglienti. Anche velocità e praticità nell'avere i referti on line.
Buongiorno Ester, la ringraziamo per la sua valutazione positiva. Siamo contenti di sapere che in tutte le fasi, dalla prenotazione al ritiro degli esiti, si sia trovata bene con il nostro centro.
Esperienza negativa: Visita dermatologica inutile e sbrigativa col dott. Bencivelli, professionalità pari a zero Da una struttura privata così grande mi aspettavo molto di più Prima e ultima volta
Gentile Agnese, ci dispiace sapere che la sua esperienza non sia stata di suo gradimento. Le daremo esito in privato contattandola telefonicamente.
Esperienza fantastica: Struttura moderna e confortevole facilmente raggiungibile. Personale cortese ed efficiente. Attrezzature all'avanguardia e medici di fama. Massima soddisfazione, consiglio vivamente.
Buongiorno Emilio, siamo davvero felici di sapere che sia il nostro personale, che nostra struttura nel complesso abbiano soddisfatto le sue aspettative. Le vostre recensioni sono sempre utili per poterci migliorare ogni giorno di più.
Esperienza fantastica: Sono stata questa mattina per una gastroscopia con sedazione, voglio fare i complimenti alla reception per la cortesia e soprattutto al Dott.Andrea Grilli e tutta la sua equipe per la gentilezza e professionalità avuta nei miei confronti mi hanno messo a mio agio perché avevo timore dell'esame.Grazie davvero per tutto. Anna Maria L.
Buongiorno, siamo molto felici di sapere che la sua visita specialistica ha soddisfatto le aspettative. Per noi la cura e l'ascolto del paziente sono al primo posto. Speriamo di vederla nuovamente.
Esperienza fantastica: Buon centro, comodo e pulito. Appuntamenti veloci e personale professionale, ottimo per chi ha assicurazioni convenzionate.
Buongiorno Sabrina, siamo molto felici di sapere che la sua esperienza sia stata più che soddisfacente. Per noi è importante sapere che il nostro lavoro venga apprezzato. Speriamo di rivederla in uno dei nostri Centri.
Esperienza negativa: Il giorno 5 gennaio ho accompagnato mia figlia ad una visita ortopedica. Abbiamo aspettato davanti all'ambulatorio, ma il medico non c'era. Le ragazze della reception ci hanno detto che non sapevano dove fosse il dottore, perché risultava irreperibile. Dopo 60 minuti di attesa, il personale ci ha comunicato che era finalmente riuscito a contattare il medico: il dottore quel giorno credeva di non essere in servizio, perciò non sarebbe venuto al lavoro. Non essendo presenti altri ortopedici in struttura, siamo state invitate ad andarcene senza aver potuto effettuare la visita. Pessima esperienza.
Buongiorno Rita, ci dispiace leggere quanto accaduto. La ringraziamo per la condivisione: questo ci è di supporto per migliorare costantemente i nostri servizi.
Esperienza fantastica: Staff e medici eccezionali. Cortesi, competenti.
Grazie Milena per le sue parole di stima. Sono il risultato di lavoro costante e rigore professionale. L'aspettiamo in Dyadea per ogni necessità!
Esperienza positiva: Il personale all'accettazione è davvero poco preparato, molto cortese ma la maggior parte delle volte non sa di cosa parla. Purtroppo anche i servizi di fisioterapia lasciano parecchio a desiderare. Quando il medico chiede a te cosa e dove deve fare la terapia, perchè non ha nemmeno guardato (o capito) la richiesta dell'ortopedico, non hai l'impressione di essere in mani capaci.
Salve Elisabetta, ci dispiace leggere quanto scrive. Di rado riscontriamo lamentele rispetto alla preparazione dello staff in accettazione o alla competenza del personale medico. Per questo motivo saremmo interessati ad approfondire le circostanze da lei descritte, se avesse voglia di riportarle all'indirizzo [email protected] le saremmo grati.
Esperienza fantastica: Ottima struttura pulita,nuova,io mi rivolgo alla D.ssa Miniaci che oltre essere una professionista è una persona empatica ed unica,complimenti anke alle ragazze della reception/telefonia,per la cortesia gentilezza in particolare la sig. Valentina. Grazie di tutto.
Grazie Rossella per la sue parole gentili! Sapere di averle offerto cure adeguate, cortesia e ascolto sono motivo di soddisfazione per tutto lo staff e il personale medico. Per ogni necessità futura ci troverà pronti ad accoglierla con la stessa attenzione sperimentata.
Esperienza negativa: Sbagliano il giorno della prenotazione e mi fanno perdere ore di permesso lavorativo! dilettanti!
Salve Valerian, siamo dispiaciuti per questo disguido e per il tempo perso. Ci scusiamo per l'accaduto. Quotidianamente puntiamo a perfezionare i nostri servizi, in ragione di ciò la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza.
Esperienza negativa: Fin'ora mi ero trovata bene, ma é da giorni che cerco di rintracciare la Dottoressa Miniaci senza successo. Non credo che sia un buon servizio!
Salve Eleonora, ci dispiace leggere quanto accaduto. Il nostro staff si impegna a mettere in comunicazione medici e pazienti nel minor tempo possibile, compatibilmente con le disponibilità fornite dal professionista. Se questa situazione dovesse verificarsi ancora, la invitiamo a scriverci una mail dettagliata a [email protected]
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