Casa di Cura Bonvicini - Privatklinik
Informazioni su Casa di Cura Bonvicini - Privatklinik
Orari di apertura
- Domenica: 15h-16h
- Lunedì: 8h-19:30
- Martedì: 8h-19:30
- Mercoledì: 8h-19:30
- Giovedì: 8h-19:30
- Venerdì: 8h-19:30
- Sabato: 15h-16h
La Casa di Cura Bonvicini si occupa di riabilitazione e lungodegenza postacuta e fornisce prestazioni specialistiche ambulatoriali.
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su Casa di Cura Bonvicini - Privatklinik:
La Casa di Cura Bonvicini è una struttura sanitaria privata riconosciuta per la sua eccellenza e professionalità. Gli utenti evidenziano diversi punti positivi:
- Ottima offerta sanitaria, con un'ampia gamma di servizi e specializzazioni che rispondono alle esigenze dei pazienti.
- Personale altamente qualificato e gentile, in grado di fornire un'assistenza di alta qualità e umanità durante tutto il percorso di cura.
- Struttura moderna, pulita e ben organizzata, che contribuisce a un ambiente accogliente.
- Tempi di attesa ridotti per vari servizi, rendendo l'esperienza del paziente più fluida.
Tuttavia, alcuni utenti hanno segnalato aspetti negativi:
- Critiche riguardanti le lunghe attese per alcune visite specialistiche, in particolare per la dermatologia e per l'ortopedia.
- Segnalazioni su esperienze poco soddisfacenti con alcuni membri del personale, evidenziando situazioni di scortesia o bruschezza nell'approccio.
- Problemi organizzativi durante i periodi di alta affluenza, che hanno portato a disservizi inaccettabili, come ritardi nella somministrazione dei trattamenti.
In generale, sebbene ci siano aree di miglioramento, la Casa di Cura Bonvicini continua a essere altamente raccomandata per la professionalità e la qualità del servizio offerto.
Servizi e Trattamenti
Casa di Cura Bonvicini - Privatklinik: Opinioni
Esperienza positiva: Buona struttura, offerta diversificata.
Esperienza negativa: Mia sorella è ricoverata in clinica Bonvicini..... Indecente e improponibile. Vergognoso. I pasti immangiabili. Lunghe attese quando si richiede intervento infermieristico. Personale OSA che chiacchiera in continuazione nella sala a loro disposizione...... Nessuno interviene!?!?!?
Gentile Sig.ra Trevisan, ci rincresce leggere questa Sua segnalazione. Sappiamo che la caposala ha avuto modo di discutere con Lei delle problematiche e delle relative soluzioni. Per qualsiasi ulteriore necessità può interfacciarsi direttamente con la caposala o se preferisce può scriverci all'indirizzo [email protected] e fissare un incontro con la Direzione. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Ricoverata per una brutta frattura al malleolo che mi ha impedito di camminare per un mese, sono stata seguita in modo ottimale sia dal personale della clinica che dal fisioterapista Mirco che mi ha seguita fino al completo recupero e mi ha letteralmente rimessa in piedi. Non posso fare altro che ringraziare di cuore tutto lo staff medico e paramedico della Clinica Bonvicini.
Esperienza negativa: Non andate mai dall ortopedico lasciate stare 2 Min di di parlate e non mi ha nemmeno controllato ridicoli 170€ buttati nel cesso
Egregio Sig. Alilaj, ci rincresce il fatto che la visita non abbia soddisfatto le sue aspettative. La professionalità e la serietà dei nostri medici specialisti è riconosciuta da molti, ci spiace non abbia avuto la stessa impressione. Cordiali saluti
Esperienza negativa: La posizione con l'espansione sproporzionata della Clinica Bonvicini in una zona residenziale così densamente popolata è una sfacciataggine e un'ingiustizia per i pazienti e i residenti. Rumori, congestionamento del traffico, mancanza di parcheggio, inquinamento causato dai rifiuti e dai fumi delle auto in attesa, della logistica e delle ambulanze. Sembra che il profitto per i proprietari, attraverso l'espansione sproporzionata della capacità, sia più importante del benessere delle persone e dei residenti. Integrazione alla risposta dei proprietari: Si prega di leggere correttamente la mia critica. 1. Non parlo della clinica in sé, ma dell'espansione sproporzionata (che non esiste dall'inizio del secolo scorso), che supera le capacità in relazione alla posizione della clinica. 2. Perché il benessere dei residenti dovrebbe essere, secondo la vostra affermazione, di secondaria importanza? Questo è presuntuoso e anche sbagliato. 3. Viviamo in un paese con libertà di espressione. Se volete ostacolare la mia opinione minacciando azioni legali, dice già tutto su di voi.
Egregio Sig. Faust, la Casa di Cura si trova in questa ubicazione a partire dall'inizio del secolo scorso, quando numerose abitazioni limitrofe non erano ancora state erette. Ciò detto, gradiremmo essere valutati per il servizio che eroghiamo e per cui ci impegniamo quotidianamente con passione e premura nei confronti dei pazienti, piuttosto che per aspetti del tutto secondari. La invitiamo inoltre a tenere per sé queste considerazioni diffamanti, che sono già al vaglio dei nostri legali per valutare come e in che sede agire. Cordiali saluti
Esperienza positiva: Puntuali e cortesi
Esperienza negativa: Brutta esperienza
Buonasera, ci rincresce la sua esperienza negativa. Se vuole gentilmente specificarci cosa è accaduto le saremo grati per poterci migliorare. Se preferisce può inviarci una mail a [email protected] La ringraziamo e le auguriamo una buona serata!
Esperienza fantastica: Mi sono trovata benissimo, personale gentilissimo, il medico dermatologo ha saputo risolvere i miei dubbi e la mia problematica con gentilezza e professionalità! Consiglio!
Esperienza negativa: I tempi di attesa sono scandalosi! Sia in dermatologia che in oftalmologia! Avrei dovuto andare all'ospedale di Bolzano, lì i tempi di attesa sono molto brevi e l'oftalmologia è assolutamente top! Un intero reparto, assolutamente professionale. E nella clinica Bonvicini nessuno si sforza, nessuno parla una parola di tedesco o non vuole. Non capisco tutto in italiano.
Gentilissima Signora, ci dispiace molto per la sua segnalazione. Le liste d'attesa per le prestazioni convenzionate non sono gestite da noi, ma dall'azienda sanitaria. Noi forniamo solo slot di prestazione, a seconda del budget che l'azienda sanitaria ci mette a disposizione. Diversa è la situazione per le prestazioni private, che sono gestite direttamente dalla nostra struttura. I professionisti che lavorano con noi provengono spesso da fuori provincia e come ente privato italiano non sono obbligati a conoscere la lingua tedesca. I nostri dipendenti, d'altra parte, sono in grado di comunicare in entrambe le lingue e sono disponibili per ulteriori chiarimenti. La ringraziamo e le auguriamo una buona serata.
Esperienza fantastica: Ho terminato ieri il previsto ciclo di radioterapia precauzionale prescrittami dal Primario di dermatologia dell'ospedale di Bolzano. Lo staff capitanato dalla competente e professionale Dott. Waskiewicz e dalla sua Collega - di cui purtroppo non ricordo il nome, ma dimostratasi altrettanto professionale - si è dimostrato di alto livello e al tempo stesso di grande empatia. A tutti loro il mio ringraziamento e l'augurio di proseguire con successo il loro preziosissimo lavoro! Un abbraccio a tutti Voi!!!
Esperienza fantastica: Grazie mille a tutti voi mi avete salvato la vita l' anno scorso x tumore maligno al colon anche l' ospedale di Merano è Bolzano adesso sono guarito dal tutto
Gentile Roberto, La ringraziamo molto della sua recensione positiva e le auguriamo una bellissima serata!
Esperienza fantastica: Sono stata presso la struttura Bonvicini per una visita specialistica ortopedica. Dottori professionali, competenti e carinissimi. Mi hanno spiegato e risposto a tutte le mie domande in modo chiaro e semplice. Tornerò sicuramente se mai avessi bisogno nuovamente.
Gentile Sig.ra Colli, la ringraziamo molto della sua recensione positiva e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza negativa: Sono stato molto male e in vacanza, ma si sono rifiutati di aiutarmi anche se è una clinica privata. Sono confuso, dove va un turista gravemente malato?
Gentile Sig. Mari Bella, purtroppo non ci occupiamo di acuzie ma di riabilitazione e lungodegenza, di diagnostica per immagini e di visite specialistiche programmate. Nel caso di una grave malattia (come dice lei) è opportuno rivolgersi al pronto soccorso ospedaliero o alla guardia medica. Ci auguriamo lei possa stare meglio. Saluti cordiali
Esperienza fantastica: Tutto perfetto come sempre: cordiale, puntuale, disponibile e senza inutile e complicata burocrazia. Grazie
Buongiorno! La ringraziamo molto della sua recensione positiva! E le auguriamo un buon proseguimento di giornata!
Esperienza negativa: Parlo per la visita oculistica ridicola, 2 minuti e senza nemmeno dilatare la pupilla per una ragazza alla prima.visita. É incredibile quanto si deva aspettare per una visita e venire liquidati cosi con una diagnosi sbagliata
Gentile Sig.ra Behrmann, la ringraziamo della sua segnalazione e ci rincresce del disservizio. Il medico ci riferisce che non ha riscontrato difficoltà nella visita. In ogni caso se volesse approfondire qualche aspetto legato al controllo le metteremmo a disposizione un’ulteriore consulenza. Ci scriva cortesemente all’indirizzo [email protected] Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Eccezionale in tutto, velocissimi (ti fanno aspettare poco o pochissimo), precisi, gentili. Difficile pretendere di più! .......
Gentilissimo Sig. Cusneri, La ringraziamo molto della sua recensione! Le auguriamo un buon proseguimento!
Esperienza positiva: Attese lunghe.dottori anziani
Gentile Sig. Leonardi, ci spiace molto se l’attesa per la sua visita è stata lunga, indagheremo sulla motivazione. Per quanto riguarda la seconda sua considerazione sull’età dei nostri medici vorremmo farle presente che la gran parte di loro hanno ricoperto il ruolo di primari presso gli Ospedali di Bolzano e Trento, con un’esperienza quindi di grande rilievo e rispetto, e ci auspichiamo che il medico che l’ha visitata l’abbia potuta assistere e/o curare adeguatamente. La ringraziamo augurandole una buona domenica!
Esperienza fantastica: Mi sono sempre trovata bene sono stata operata agli occhi e devo dire meglio qui che a Monza il cristallino messo qui alla Bonvicini non si nota mentre quello di Monza sembra di vetro . Ho fatto onde urto per dolore cronico spalla e altre prestazioni come Moc ed ecografie varie sempre gentili e mai ti mettono a disagio. Consiglio.
Esperienza fantastica: Struttura moderna e con grandi professionisti. Ho seguito un percorso di riabilitazione fisioterapica dopo una frattura alla caviglia e non solo sono stata seguita in loco e a distanza, ma la ripresa è stata più rapida del previsto! Super consigliata anche per servizio di radiologia e di visite ambulatoriali.
Esperienza fantastica: Ho fatto una visita dal pneumologo in questa struttura circa un anno fa' e devo dire che è stato l unico che ha capito che avevo un inizio d asma risolvendo ogni mia preoccupazione bravissimo il dottore anche se non ricordo il suo nome e cognome.
Esperienza fantastica: Personale molto gentile. Grazie
Esperienza fantastica: Personale estremamente gentile e competente, luogo davvero incantevole. Tornerò sicuramente!!!
Esperienza fantastica: Struttura eccellente, sono stata visitata recentemente e il responsabile dell’accoglienza è stato gentile, cordiale e disponibile. Personale sanitario professionale ed empatico. Sicuramente tornerò. Grazie!!!
Esperienza fantastica: Ottima struttura privata, ambienti moderni, confortevoli e puliti. I dottori che hanno seguito me e mia moglie sono molto preparati e hanno speso tutto il tempo necessario a spiegarmi il referto scritto prima di consegnarmelo. Siamo molto soddisfatti.
Esperienza fantastica: In questa struttura mi sono sempre trovata benissimo, sia per l'estrema attenzione e professionalità dei medici, sia per la cortesia del personale amministrativo. Per quanto riguarda la mia esperienza: più che positiva.
Esperienza fantastica: Desidero confermare la grande professionalità e competenza che ho riscontrato e riscontro ogni volta che mi reco in una delle strutture del Gruppo Bonvicini. Team formati da persone di eccellenza, e sempre all'avanguardia nel campo medico scientifico. Evidenzio la massima attenzione e cura del paziente, anche se la loro vera forza, a mio avviso, e parlo in particolar modo del dott. Paolo Bonvicini, è la cordialità!
Esperienza fantastica: Sempre puntuali ed efficienti
Esperienza negativa: Se hai bisogno di esenzione ticket non sono abilitati percui fanno visite a metà. Sabes e bonvicini non rispondono del disagio. Visita da rifare.
Gentile Sig., ci spiace di quanto riferisce ma non siamo autorizzati da SABES a gestire le esenzioni dei ticket, per cui non riteniamo pertinente la Sua segnalazione. Per segnalare efficacemente questo disservizio La invitiamo a rivolgersi all'URP di SABES all'indirizzo email [email protected] Le possiamo assicurare che anche la nostra clinica ha più volte segnalato questa inefficace gestione di SABES agli uffici competenti, ad oggi senza risultati. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Ringrazio molto il medico oftalmologo che mi ha visitato, molto professionale Edit: Lo stesso per l’ortopedico
Esperienza negativa: Clinica privata dove la priorità è rispondere quanto peggio al paziente.
Gentile Sig.ra Carabetchi, ci rincresce che abbia avuto un'esperienza negativa. Ciò che scrive non rappresenta di certo i nostri valori e la nostra mission, per cui Le saremmo grati se potesse raccontarci nel dettaglio ciò che Le è accaduto scrivendo una email all'indirizzo [email protected] oppure rendendosi disponibile per una riunione con la Direzione. Rimaniamo in attesa di Sue, grazie. Saluti cordiali
Esperienza negativa: Ho avuto una brutta esperienza da Bonvicini, per niente affidabili. Modifico la mia recensione perché dopo 2 mesi che ho scritto alla prima email spiegando la mia situazione non ho ricevuto nessuna risposta da parte di Bonvicini. Dopo 2 mesi ho scritto un altra email anche qui nessuna risposta. Non meritano neanche una stella si devono solo vergognare. Soldi buttati. Ne seri ne affidabili.
Buonasera, ci rincresce che abbia avuto una esperienza negativa nella nostra struttura. La preghiamo di poterci fornire maggiori dettagli, possibilmente scrivendoci una email all'indirizzo [email protected] in modo da poter intervenire in merito. A disposizione, i nostri più cordiali saluti
Esperienza positiva: Ottimo come accoglienza e sono puntuali per gli appuntamenti
Esperienza fantastica: Tutto
Esperienza fantastica: Causa un infortunio sportivo mi sono affidata alla Clinica Bonvicini nel reparto fisioterapia. Dal servizio burocratico (prenotazioni ecc) al personale che ti segue funziona tutto molto bene, i tempi di attesa sono brevi (almeno nel mio caso lo è stato) e sono tutti molto gentili e professionali. Assolutamente consigliato in fisioterapia il Dott. Dal Ri, che è una persona molto gentile, paziente e super professionale! Sicuramente dopo la riabilitazione terrò comunque il contatto e il riferimento con il suo studio!
Esperienza fantastica: Io personalmente ho utilizzato i servizi del reparto di radioterapia. Tutto il personale accompagna con professionalità, umanità e serenità il paziente durante il percorso delle cure. Devo dire che anche il personale fuori da questo reparto mi ha sorpreso per l'estrema cordialità e disponibilità all'aiuto. Ogni volta che mi vendevano seduto ad attendere nel corridoio, mi hanno chiesto con un sorriso di cosa avessi bisogno. Qui si viene trattati come una persona o non come malato. Complimenti a tutti.
Gentilissimo Sig. Michielan, La ringraziamo per le belle parole che sono di grande soddisfazione per tutto il personale che lavora con passione e dedizione. A disposizione per qualsiasi cosa!
Esperienza negativa: Personale per nulla gentile e molto sbrigativo! Non lo consiglio!!!
Gent.ma sig.ra Campagna, ci rincresce che l'esperienza nella nostra struttura non sia stata positiva. Sarebbe per noi di grande importanza poter sapere nel dettaglio di quale servizio sta parlando (visita specialistica, fisioterapia, ricovero di riabilitazione o lungodegenza, ecc.) in modo da poter intervenire negli aspetti che non sono stati all'altezza della qualità a cui noi teniamo molto. Se volesse scriverci anche privatamente può inviare una email all'indirizzo [email protected] Attendiamo un Suo cortese riscontro e rinnoviamo il nostro dispiacere per l'accaduto. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Sono qui da circa una settimana dopo l'operazione all'anca. Camere piccole e buie, corridoi stretti, le porte non si chiudono bene, bagni obsoleti, solo personale che parla italiano, il cibo era per lo più tiepido, l'unica cosa positiva è stata la fisioterapia.
Esperienza fantastica: Sono stato per un piccolo intervento chirurgico. Ottima accoglienza e personale preparato. La consiglio vivamente.
Esperienza negativa: la Visita Oculistica da Bonvicini e durata 2 minuti.... il dottore „specialista“ di grande fretta ha sbagliato le dioptrine-occhi completamente... da 2,5 a 1,00 e da 0,5 a 0,0.... o la macchina non funziona o il dottore e incompetente... cmq lasciate perdere le visite oculistiche da Bonvicini e andate a spendere i vostri soldi da „ veri“ dottori...
Buongiorno Sig. Lu Ce, ci rincresce leggere questa Sua recensione. Nell'ottica di un costante miglioramento Le chiediamo cortesemente di poterci fornire maggiori dettagli sull'accaduto, inviandoci una email all'indirizzo [email protected] in modo da poter prendere gli opportuni provvedimenti. La ringraziamo, cordiali saluti
Esperienza fantastica: Ok
Esperienza fantastica: Clinica polispecialistica appena ristrutturata, pulitissima, ampia, ben organizzata, personale cortese e professionale, ottimi specialisti. I piani superiori sono adibiti a ricovero pazienti convenzionati o privati.
Esperienza positiva: La cura e l'alloggio sono buoni. La fisioterapia è eccezionalmente buona. Sono molto grato di essere stato portato qui. Posso solo raccomandare la casa.
Esperienza negativa: Esperienze negative sia in clinica e alla farmacia gruppo Bonvicini piazza Adriano angolo via Druso . Maleducati e per giunta perso i miei dati inerenti ad un tampone COVID fine quarantena e dopo aver chiamato 3 volte e essermi incavolata lo hanno trovato ed hanno trovato anche me , sembravo inesistente come persona fisica . Tutto sempre fatto approssimativamente e dopo aver inviato e mail di lamentela la risposta sempre la stessa abbiamo cercato di fare il meglio , non oso pensare il peggio , organizzazione pari a zero e personale arrogante .
Gentile Sig.ra Barzabeni, ci rincresce che abbia avuto questa esperienza negativa. Essendo questa la pagina dedicata alla Casa di Cura Le chiediamo di segnalarci eventuali disservizi occorsi nella stessa e non in altre strutture. In attesa di un Suo riscontro, distinti saluti Gentile Sig.ra Barzabeni, siamo ancora in attesa di un Suo cortese riscontro. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: puntualità, competenza e cortesia in tutte le varie occasioni in cui mia madre ed io ci siamo rivolte a questa struttura, sia privatamente che con impegnativa, e continueremo a farlo
Esperienza fantastica: Dovevo fare diverse visite ed esami per un problema alla spalla e mi è stata consigliata questa clinica da degli amici. Devo dire che mi sono trovata molto bene, il personale è gentile e disponibile, tempi di attesa brevissimi e, soprattutto, ho trovato molta professionalità.
Esperienza negativa: Mio zio non c'è più, rimane la forte amarezza, esperienza che ci ha segnato fortemente, non siamo numeri, non era un numero, il lato umano si è perso
Gentile Sig.ra Winkler, ci rincresce per la Sua perdita e per questo Le facciamo le nostre più sentite condoglianze. Purtroppo in questo triste e difficile periodo i contatti fra i parenti ed i pazienti si sono resi più complicati, complici le numerose normative vigenti ed i rischi clinici. Cerchiamo di fare il possibile ma purtroppo i nostri sforzi non sono sempre sufficienti a soddisfare in questi tristi momenti le persone coinvolte.
Esperienza fantastica: Esperienza super positiva! Io e mia madre ci siamo servite di questa clinica per la prima volta per delle visite mediche e abbiamo scoperto un personale gentile e preparato. Professionalità e puntualità al primo posto, grazie :)
Esperienza fantastica: Ottima Clinica ! Mio marito ed io ci siamo sempre trovati bene quando abbiamo avuto bisogno di visite ed esami. Volevo segnalare in particolare la gentilezza e professionalita' della segretaria Elena Congiu con la quale ho avuto modo di rapportarmi riguardo dei pacchetti prevenzione che ha fatto mio marito in convenzione con l'assicurazione privata .
Esperienza fantastica: Ottima clinica il personale medico e paramedico sono molto gentili e ben preparati, anche i prezzi sono inferiori rispetto ad altre cliniche
Esperienza fantastica: Grandi professionisti, mi sono sempre trovata bene da loro! Garanzia di qualità
Esperienza negativa: Mi sono trovato molto male. Visita approssimativa. Soldi buttati
Gentile Sig. Tony D, ci rincresce che il servizio non sia stato di Suo gradimento. Tuttavia, per permetterci di migliorare, Le chiediamo cortesemente di poterci dare maggiori dettagli in merito alla visita eseguita. Ci scriva cortesemente all'indirizzo [email protected] A disposizione, cordiali saluti
Esperienza positiva: Personale ultra-disponibile
Gentile Sig. Rocchi, La ringraziamo del Suo feedback. Se ha osservazioni per aumentare la qualità del servizio siamo a Sua disposizione. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Esperienza da dimenticare giovedì 11 novembre: entro con le stampelle e sospetta lesione al tendine d'Achille nonché tendinopatia al gomito che mi rende instabile deambulare e quindi sostenermi e a 360 gradi non vedo sedie a rotelle; all'accettazione se ne accorgono, ma mi chiedono subito 185€ ma non se mi farebbe comodo una sedia a rotelle; raggiungo incerto e a fatica la seconda sala d'attesa; con un ritardo discreto ma accettabile, molto seccamente vengo 'accolto' (è un eufemismo) dal tecnico che mi invita a spogliarmi facendo trasparire che non ha tempo da perdere...con il gesso ad una gamba forse spogliarsi comporta un ritardo.... ; mi impone di entrare senza stampelle lungo il corridoietto e verso la macchina RM, circa 8/9 metri...mah...saltellando come una cavalletta su una gamba mi accingo (N.b. 88kg...menisco già operato e l'altro ginocchio dolorante); Il tecnico afferma che RM si dovrebbe fare senza gesso e io rispondo (è veramente troppo..) che forse avrebbe dovuto dirlo all'ortopedico dell'ospedale di Merano che mi ha visitato la settimana prima; - replica dicendo che devo dirglielo io; Ahimé non sono un medico, altrimenti avrei evitato questa accoglienza così familiare; infine, dopo RM, mi liquida con sollecitudine ovviamente senza salutare come gli avessi fatto qualche dispetto... penso proprio che la prossima risonanza non la farò qui ed evito i noti scongiuri del caso..il tutto per la modica cifra di 185€....a Trento in privato ne avrei spesi 140 e lo stesso giorno e forse mi avrebbero trattato pure meglio....ma benzina stampelle ecc. mi hanno fatto desistere. Unica nota positiva, il referto avuto in meno di 24h. Un ringraziamento va a mia moglie che mi ha assistito...................... In data 18/11 sono stato chiamato dal tecnico radiologo che si apertamente scusato e che per vari motivi inerenti il momento difficile si è relazionato in modo inopportuno e non congruo con la figura professionale che ricopre di cui si è assunto la responsabilità. Da parte mia non ne ho subito alcuna conseguenza e apprezzo che quando si sbaglia lo si ammetta. Saluti
Gentile Sig. Casagrande, ci rincresce molto dell'accaduto. Con la Sua segnalazione la Direzione ha potuto indagare a riguardo ed ha potuto prendere provvedimenti adeguati nei confronti delle figure da Lei menzionate. La ringraziamo in ogni caso della segnalazione: ogni feedback positivo o negativo ci aiuta ogni giorno a cercare di migliorare il servizio. Rimaniamo a disposizione per ogni eventualità e La preghiamo di accettare le nostre scuse per la vicenda. Con i migliori saluti ed i migliori auguri di pronta guarigione
Esperienza fantastica: I miei familiari ed io andiamo sempre alla clinica Bonvicini per visite mediche ed esami. Ci troviamo molto bene. Complimenti per la professionalità e per la gentilezza di tutto il personale.
Esperienza fantastica: Professionalità,qualità e gentilezza. Il Top a Bolzano.
Esperienza negativa: Io non mi sono trovato bene. Intanto l'ambiente è troppo freddo e formale. Il personale mi sembrava parecchio confusionario e sbrigativo, rispondevano in modo brusco. Prossima volta sceglierò un'altra clinica.
Gentile Sig. Lutens, ci rincresce che il servizio non abbia atteso le Sue aspettative. Al di là dell'ambiente, che può trovare soggettivamente il favore o meno del paziente, vorremmo capire cosa esattamente del servizio non è stato all'altezza (degenza, visita specialistica, fisioterapia, altro) in modo da poterci migliorare in futuro. Le chiediamo pertanto cortesemente di poterci scrivere via email all'indirizzo [email protected] raccontandoci l'accaduto. Rimaniamo in attesa di un Suo cortese riscontro. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Troppa confusione, ambiente freddo e poco accogliente. Il personale, sopratutto per quanto riguarda reparto infermieristico, è scorbutico e maleducato. Discutevano tra di loro in presenza di pazienti, inaccettabile. Prossima volta mi rivolgerò altrove..Peccato, una volta questa struttura era un gioiello. Probabilmente è cambiata la gestione e si sente la differenza.
Gentile Sig. Lai, ci rincresce che abbia avuto una percezione negativa della struttura. La gestione è la medesima da oltre 50 anni e da sempre cerchiamo di essere attenti a ogni aspetto relativo alla qualità del servizio. Per cercare di migliorarci costantemente e/o di risolvere eventuali problemi Le chiediamo di poterci meglio spiegare l'accaduto e di indicarci in quale reparto è avvenuto, possibilmente scrivendoci all'indirizzo email [email protected] In attesa di un Suo cortese riscontro La salutiamo cordialmente
Esperienza negativa: Mia mamma tempo fa aveva effettuato una visita oculistica il Dottore era molto scortese e frettoloso..oltre ad essersi presentato in ritardo di mezz'ora . Non penso di ritornarci più.
Gentile Sig.ra, ci rincresce che la visita con il medico oculista non sia stata condotta in modo soddisfacente. Essendo per noi molto importante la soddisfazione dei nostri pazienti Le chiediamo cortesemente di segnalarci l'accaduto con dovizia di dettagli all'indirizzo email [email protected] in modo da poter andare a fondo della questione e poter mettere in pratica tutto ciò che possibile affinché questa situazione non si verifichi più. La ringraziamo in anticipo e rimaniamo a disposizione per ogni eventualità. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Personale cordiale e medico molto gentile
Esperienza negativa: Ritardo di quasi un'ora
Gentile Sig.ra Emma, ci rincresce che abbia subíto un disservizio. Le chiediamo cortesemente di poterci fornire maggiori dettagli in merito in modo da poter verificare i motivi del ritardo e prendere gli opportuni provvedimenti in un'ottica di miglioramento continuo del servizio. La ringraziamo in anticipo e Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza fantastica: E' da tanti anni che sia io che la mia famiglia ci serviamo di questa Clinica e devo dire sempre molto soddisfatti in tutto:puntualità,gentilezza e cura del paziente. Quando devo prenotare dei raggi o risonanze magnetiche è il primo posto che cerco, anche se sono di fuori provincia, ma l'affidabilità delle diagnosi merita di molto il viaggio. Da consigliare per la bravura.
Esperienza fantastica: Posso solo dire che tutti sono super cordiali e disponibili, grazie
Esperienza negativa: I miei genitori in clinica x covid per più di 30 GG.... Mai cambiate le lenzuola. Il sabato e la domenica non si riesce a consegnare nulla e gli altri GG dopo le 16 non c'è nessuno in portineria e bisogna lasciare le borse su una sedia senza controllo da parte di nessuno. Nulla da dire su medici e staff. Personale disponibile e molto gentile
Gentile Sig.ra Ianeselli, ci rincresce che abbia una considerazione non positiva della nostra struttura e organizzazione. La ringraziamo per le Sue osservazioni di cui cercheremo di fare tesoro. Per quanto riguarda il cambio delle lenzuola ci siamo confrontati col reparto, il quale riferisce di aver provveduto a sostituirle con regolarità e in base alle necessità dei pazienti. La Direzione si rende in ogni caso a disposizione per eventuali confronti.
Esperienza negativa: Qualcuno mi sa dire se tutte le visite private costano 102.00 €..? Ma...
Gentile Sig.ra Liz, ci rincresce che qualcosa non sia stato di Suo gradimento stante alla valutazione che ha dato alla struttura. Per Sua informazione, il costo delle visite viene definito dai medici che lavorano presso i nostri ambulatori. Alcuni medici decidono per un onorario maggiore, altri per uno minore. Se possiamo esserLe d'aiuto in altro modo ci faccia sapere, siamo a Sua disposizione. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Una clinica privata con il servizio di reception/portineria chiuso il sabato nonostante l'orario dica fino alle 12.30,e la domenica è scandaloso . Per consegnare dei giornali a mia mamma,il sabato ho dovuto chiamare tre numeri xchè scendesse qualcuno, che ringrazio vivamente sia Lei che l'ultima infermiera ché sì è interessata a farmeli consegnare.Caro Bonvicini spendi un po'di soldini e tieni aperto questo servizio di portineria,x permettere di poter consegnare qualcosa ai propri familiari. Ho usufruito di visite in questa struttura più volte e mi sono sempre trovato bene, giusto una precisazione
Gentile Sig. Ianeselli, ci rincresce leggere delle difficoltà che ha incontrato. In questo periodo stiamo cercando di fare il possibile, stravolgendo spesso anche le nostre routine. Rimaniamo sempre a disposizione per ogni suggerimento e segnalazione, che ci offrono sempre spunti interessanti, e per cui La ringraziamo. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Competenti ed affidabili
Esperienza negativa: Siamo molto delusi dalla clinica. Ci hanno mentito sui risultati che nemmeno erano corretti. Il Dr. Varesco è scortese, arrogante e beffardo. Giorni senza trattamento e senza aiuto quando ne avevamo bisogno. Giorni senza informazioni al telefono su come stesse il paziente. In ogni caso, non da raccomandare per pazienti anziani malati che hanno bisogno di aiuto.
Gentile Sig.ra Maria, ci rincresce leggere le Sue parole e che abbia questa sensazione relativamente alla clinica. Siamo a Vostra disposizione per un colloquio per comprendere meglio l'accaduto insieme alla Direzione Genarle, alla Direzione Sanitaria ed eventualmente anche al Dr. Varesco. Rimaniamo in attesa di una Vostra comunicazione in merito e porgiamo i nostri più cordiali saluti. Casa di Cura Bonvicini
Esperienza fantastica: Un ringraziamento al Dott. Bonvicini. Accoglienza, disponibilità e professionalità.
Esperienza negativa: Visita oculistica con mia mamma di 80 anni. Venuti dalla Val Gardena, il ché per una persona anziana non è da fare tutti i giorni... Dott. Mahmudy scortese, sbrigativo e arrogante. Non consigliabile!!!!!
Esperienza fantastica: Servizi eccellenti. Professionalità, competenza, pulizia, gentilezza.
Esperienza fantastica: Servizio ottimo e sempre disponibili, ho avuto anni fa l’esperienza con un famigliare stretto accompagno nelle ultime fasi della malattia, o tanti miei clienti supportati nelle malattia. Consiglio questa clinica anche per il servizio di fisioterapia e radiologia.
Esperienza negativa: Avevo bisogno di fisioterapia prioritaria postoperatoria, mi è stato detto di cercare altrove, perché loro non tengono in considerazione la priorità delle impegnative rilasciate dai medici dell'azienda sanitaria. Ma la convenzione?
Gentile sig.ra Antonietta, ci rincresce leggere questa recensione. Purtroppo il regime convenzionale con l'Azienda Sanitaria ci impone di soddisfare le esigenze in base a una priorità in termini di precedenza di prenotazione. Ciò significa che eseguiamo ciò che l'Azienda Sanitaria ci dice di fornire in termini di prestazioni ed in termini di suddivisione di queste in modo equilibrato nei dodici mesi di contratto di convenzione. Saremmo ben contenti di poter soddisfare maggiormente la popolazione e di accettare in tempi brevissimi le richieste di prestazioni convenzionate, ma ciò non dipende da noi bensì dalla politica sanitaria. Auspicando di averLe fornito un chiarimento, l'occasione ci è gradita per augurarLe una pronta guarigione e per porgerLe i nostri più cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Ottima offerta in campo sanitario e assistenziale. Struttura moderna con staff e apparecchiature all'avanguardia
Esperienza negativa: Ho fatto una visita dalla dietologa e mi ha fatto pagare 106€ per la visita dicendomi di fare gli esami del sangue e un diario alimentare cosi la PROSSIMA volta mi avrebbe fatto un piano alimentare (Tutto bene fino a qui) dicendomi che non dovrei pagare per la prossima visita (dato che ho gia pagato). Peccato che la "prossima" volta devo pagare altri 100€... che truffa...
Esperienza fantastica: Competenti veloci gentili
Esperienza negativa: Pessima. Appuntamento inutile dato che ti fanno aspettare ore.
Esperienza fantastica: Eravamo lì per la radioterapia. Personale molto gentile, quasi nessun tempo di attesa. Grazie
Esperienza fantastica: posto consigliato :)
Esperienza positiva: Nulla da dire per il personale. L'unica pecca poche indicazioni stradali.
Esperienza fantastica: Ottimo....
Esperienza negativa: Ho avuto un appuntamento. Ho aspettato 2 ore per una semplice visita dermatologica.
Gentile Signor Gartner! Ci dispiace per l'attesa prolungata per l'esame che ha prenotato. Abbiamo esaminato l'incidente e il ritardo è stato purtroppo causato dai pazienti prenotati prima di lei, che sono arrivati in ritardo all'orario programmato. Questo ha portato a lunghe attese, per le quali ci scusiamo sinceramente, insieme al medico. Speriamo nella sua comprensione e le porgiamo cordiali saluti. Clinica Privata Bonvicini.
Esperienza positiva: Oltre al fatto che ci lavoro....c'è molta competenza e personale gentile
Esperienza fantastica: Disponibilità, accoglienza e una dote rara: umanità.
Esperienza negativa: Dopo aver prenotato una settimana prima ed essere arrivato puntuale all'accettazione, ho dovuto aspettare 1 ora per fare delle analisi semplicissime, durate 5 minuti. Alle mie lamentele, mi è stato risposto che per un problema al computer, c'era stato un ritardo con alcuni pazienti. Con un 'ora di attesa, però, è come se parte del loro problema l'avessi pagato io con il mio tempo, e questo lo trovo ingiusto, soprattutto considerando i costi della sanità privata. In compenso, la dottoressa era molto gentile, gli ambienti sono puliti e accoglienti. Il problema è che se ci devo restare inutilmente per un'ora, con una fastidiosa radio in sottofondo, beh, gli aspetti piacevoli passano in secondo piano.
Gentile Riccardo, siamo spiacenti di quanto accaduto. Siamo andati a fondo della questione e il problema è stato generato da un rallentamento della rete, causa purtroppo indipendente da noi. Per Sua informazione la rete è tornata funzionante come sempre, per cui ci rincresce che sia capitato proprio in un momento di disservizio. Capiamo bene che il tempo oggi, tra i beni più preziosi, non è mai abbastanza ed attendere non è mai piacevole. Ci farebbe quindi piacere assicurarci in prima persona che, nel caso volesse o dovesse venire a trovarci per qualsiasi tipo di servizio, Lei possa uscire dalla Casa di Cura o dalla Radiologia con piena soddisfazione dei Suoi bisogni. Per qualsiasi ulteriore chiarimento non esiti a contattarci attraverso i social o la nostra email [email protected] dove confluiscono le eventuali segnalazioni e a cui diamo sempre risposta. Le auguriamo una buona giornata
Esperienza negativa: La nuova struttura è molto fredda, e l'hanno ristruturata molto male.
Gentile Samanta, ci dispiace che non gradisca l’arredamento della nuova ala della Casa di Cura. Abbiamo cercato di dare un tocco di eleganza e di accoglienza per far sentire a proprio agio i nostri pazienti. Ci spiace anche che la Sua valutazione prescinda da quelli che per noi sono gli aspetti più importanti, ovvero prestare la miglior cura e riabilitazione ed ascoltare le esigenze dei nostri pazienti, per cui sarebbe per noi utile ed importante cercare di confrontarci anche su questo aspetto per migliorare costantemente il servizio in ogni sua declinazione. Grazie e buona giornata
Esperienza fantastica: La clinica rappresenta un'eccellenza nella sanita.
Esperienza negativa: I tir
Salve Sig. Eddy, ci dispiace per la sua impressione negativa... A cosa è stata dovuta? Capiamo che i lavori di ampliamento in corso possano causare dei fastidi, e cerchiamo di limitarli il più possibile, ma purtroppo è una situazione straordinaria necessaria. Grazie e buona giornata
Esperienza fantastica: Il personale sanitario e parasanitario è molto attento nella cura dei Pazienti e la clinica rappresenta un'eccellenza nella sanità privata.
Lascia la tua opinione su Casa di Cura Bonvicini - Privatklinik:
Casa di Cura Bonvicini - Privatklinik appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
Dott. Michele Censi Physio Alto Adige Osteopatia e Riabilitazione
Manuthera - Studio di Fisioterapia - Dott.ssa Stefania Tamburello
Osteopata Djanet Fogagnolo
Ylenia Speziale Osteopata - Osteopathin D.O.
Andrea Ghedina Osteopata
Europa Center
Vedani Heilmassage & Physiotherapie / Massofisioterapista
Fisioterapista Fabrizio Bonifacio
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.