Synlab Il Baluardo Area Porto Antico
Informazioni su Synlab Il Baluardo Area Porto Antico
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 7h-20h
- Martedì: 7h-20h
- Mercoledì: 7h-20h
- Giovedì: 7h-20h
- Venerdì: 7h-20h
- Sabato: 8h-13h
Il Baluardo nasce nel 1992 come Centro Diagnostico Polispecialistico privato. La sede storica è sul mare, in una delle zone più antiche e prestigiose della città: il Porto Antico. Situato all’interno di una fortezza del XVI secolo, a cui deve il suo nome, occupa una superficie di 2000 mq. suddivisa in tre piani, dei quali due dedicati alle attivita’ sanitarie ed amministrative ed uno ai locali tecnici.L’edificio è ubicato in una zona facilmente raggiungibile sia dal centro cittadino che dalla rete autostradale; nelle sue immediate vicinanze vi sono ampie zone dedicate al parcheggio.
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su Synlab Il Baluardo Area Porto Antico:
SYNLAB Il Baluardo è un centro polispecialistico che si distingue per la professionalità e la qualità del servizio offerto. Gli utenti hanno apprezzato la gentilezza e la competenza del personale, evidenziando la pulizia e l'organizzazione della struttura. Molti pazienti hanno sottolineato l'efficienza nel ricevere referti e nel gestire le prenotazioni, con tempi di attesa relativamente brevi in confronto ad altre strutture.
Il personale medico è descritto come preparato e disponibile, in particolare i fisioterapisti, che sono stati elogiati per la loro professionalità e attenzione al paziente. Inoltre, la struttura offre apparecchiature all'avanguardia e molte convenzioni disponibili per gli assicurati.
Tuttavia, alcune opinioni segnalano problemi di ritardi durante le visite e la necessità di migliorare la comunicazione all'accettazione. Alcune esperienze negative riguardano la scortesia di alcuni membri del personale e la gestione degli appuntamenti, che potrebbe essere più efficiente. Nonostante queste criticità, la maggior parte dei pazienti esprime una soddisfazione generale e continua a raccomandare il servizio.
Synlab Il Baluardo Area Porto Antico: Opinioni
Esperienza fantastica: Da anni mi trovo bene con questo centro
Esperienza fantastica: Accoglienza, tempi brevi e professionalità
Esperienza fantastica: Precisione e competenza del personale sanitario
Esperienza fantastica: La signorina Chiara è bravissima, simpatica e professionale. L'unico difetto è che mi fa lavorare troppo e io sono pigra! Però Grazie alla fisioterapia con lei, ho avuto degli ottimi risultati! Grazie Regina Russo
Esperienza fantastica: Struttura pulita e moderna. Apparecchiatura all'avanguardia. Referti veloci online. Personale capace e responsabile. In particolare mi sono trovata molto bene con il fisioterapista attento e professionale Andrea Bisconti a fare Tecar terapia.
Esperienza fantastica: Struttura moderna pulita ordinata accogliente. Dottore molto professionale, competente, cordiale, preciso e comprensibile.
Esperienza fantastica: Personale preparatissimo è molto gentile sia all'accettazione sia a livello medico sanitario. Parcheggio esterno comodissimo, struttura pulita e polivalente. Solo un paio di volte ho trovato un medico un po' scortese ma non fa testo al successo di rado.
Esperienza fantastica: Cortesia, preparazione, professionalità, chiarezza e ancora tanto altro tutto impeccabile. Mi sono trovato davvero bene, complimenti davvero!
Esperienza negativa: Pessima esperienza: medici annoiati che non rispettano gli orari e che discutono a voce alta di macchinari non funzionanti con la porta aperta davanti la sala d'aspetto. Molta sciatteria a fronte di costi molto alti pagati per lo più da assicurazioni. Mai più
Esperienza fantastica: All’accettazione ho incontrato una signora molto gentile e disponibile e, anche in passato mi ero sempre trovata bene con Synlab comunque sia!
Esperienza negativa: le ragazze alla reception sono molto gentili... le dottoresse con cui ho avuto a che fare... no comment. avevo appuntamento alle 15.30 per visita pneumologica e alle 16 per ecografia al seno + visita senologica purtroppo aspetto 1 ora la visita pneumologica ( che per altro se non facevo era lo stesso ) mi reco ovviamente in ritardo all'ecografia e la dottoressa non mi riceve perché troppo tardi e in quanto molto stanca doveva andare a casa ho sicuramente molto rispetto per il lavoro altrui, ma essendo il mio ritardo non causato da me mi aspettavo un pò di elasticità e soprattutto nessuno ha avuto rispetto per il mio di lavoro visto che dovrò chiedere un altro permesso per fare le visite che mi sono state negate. sicuramente sarà in un'altra struttura
Esperienza fantastica: È per me un centro polispecialistico molto valido dove esiste ogni tipo di prestazione sanitaria di eccellenza
Esperienza fantastica: Struttura pulita, personale gentile, referti veloci, molte convenzioni per gli assicurati. Presensenti tutti gli specialisti compresa la terapia del dolore e le cure necessarie fino alla fisioterapia, analisi del sangue accurate ottima la radiologia.
Esperienza fantastica: Cortesia e professionalità, tutto quello che non deve mancare in una struttura di questo tipo. Soddisfattissimo!
Esperienza fantastica: Personale qualificato, gentile. Luogo facile da raggiungere all'interno del Porto Antico. Apparecchiature precise di diagnosi ( tipo RM ).
Esperienza fantastica: Alla chirurgia endoscopica medici e operatori gentili ed empatici ...davvero complimenti! È stato un esame parecchio brutto, doloroso e che dà disagio e imbarazzo, ma il personale è stato davvero delicato e umano. Grazie. (Unico consiglio: cambiate farmaco per la sedazione perché non seda per nulla)
Esperienza fantastica: Efficienza gentilezza competenza super consigliato !!
Esperienza fantastica: bellissima struttura, personale preparato, attrezzature all'avanguardia
Esperienza fantastica: Sempre professionali e puntuali
Esperienza fantastica: Struttura polivalente di sua qualità, facile da raggiungere e con tempi di attesa abbastanza corti. Personale sempre cordiale e preparato.
Esperienza fantastica: Visita specialistica x mio figlio con il Dott Caviglia Carlo top urologo Grazie!
Esperienza fantastica: Personale gentile e disponibile professionisti preparati e gentili ambienti puliti ordinati e accoglienti
Esperienza fantastica: Personale accettazione e medico ottimi
Esperienza positiva: L’acquisizione on line dei referti non funziona.
Esperienza fantastica: Ottimo servizio e alta professionalità e cortesia verso i clienti/ pazienti
Esperienza fantastica: Complimenti sempre presenti... soprattutto la dottoressa in gastrologia,..grazie
Esperienza fantastica: Preparazione e velocità, tutto perfetto. Se posso dare un consiglio, l'aria condizionata davvero esagerata rispetto a fuori. Portate un coprispalle
Esperienza fantastica: Esperienza molto positiva, peccato che se vuoi usufruirne devi farlo privatamente e pagare profumatamente!!! Non x colpa della struttura, ma perché il SSN ha tempi di attesa proibitivi.. .e non sempre puoi permetterti di aspettare x sapere se e come curarti!!!
Esperienza fantastica: Per un urgenza mi sono appoggiata a questa struttura e devo dire che ha soddisfatto a pieno le mie esigenze. Veloci con gli appuntamenti, puntuali con l' ingresso alla visita, personale qualificato, ambiente ordinato e pulito. Prezzi della prestazione medica onesti!
Esperienza fantastica: Ho richiesto un appuntamento urgente e mi è stato accordato per il giorno stesso. Accettazione veloce e medico puntuale. La professionalità del medico specialista mi è stata di grande aiuto. Molto soddisfatta!
Esperienza positiva: Nel questionario che inviano manca la possibilità di inserire commenti e/o suggerimenti. Riterrei opportuno che dopo ogni visita il cliente possa esprimersi sul medico che lo ha visitato. Alcuni, pochi fortunatamente e non di recente, fanno diagnosi troppo affrettate/ponderate e sono scortesi.
Esperienza fantastica: Buongiorno, mi sono trovata bene persone gentili
Esperienza fantastica: Centro analisi prelievi e visite specialistiche molto specializzato, cortesia professionalità Da anni faccio analisi convenzionate e non e anche esami e visite specialistiche a pagamento Mi sono sempre trovata bene Lo consiglio hanno vari centri a seconda di dove uno abita diverse zone di Genova
Esperienza fantastica: Gentili, cordiali,e molto professionali
Esperienza positiva: Efficienti e cortesi come sempre....oltre alla professionalità delle prestazioni.
Esperienza fantastica: Esperienza positiva al 100%.Confrontando con altre esperienze non esiste concorrenza,siete i migliori.Grazie
Esperienza fantastica: Ottimo servizio, personale serio medici preparati tempi di attesa quasi nulli
Esperienza fantastica: Stamattina mi sono recata al centro per il prelievo, come già accaduto per le due precedenti volte. L' infermiera Laura è davvero una persona gentile e carina! Io che ho sempre paura di fare il prelievo, non mi sono nemmeno resa conto: abbiamo chiaccherato e non ci ho piu' pensato! E soprattutto sorride sempre! mi ha fatto iniziare questo venerdì con una marcia in piu'! Grazie!:)
Esperienza positiva: Facile da raggiungere, buon livello qualitativo degli operatori e dei professionisti coinvolti dalla mia esperienza, discreto rapporto Qualità/Prezzo, comunque il linea con la concorrenza.
Esperienza fantastica: Ho effettuato presso questa struttura un EEG. Prenotazione fatta tramite Call-Center e ho potuto usufruire dell'Assicurazione Sanitaria UNISALUTE. Nel mio caso ho trovato gentilezza e cortesia da parte degli operatori dell'accettazione. Niente da segnalare sull'operatore che ha effettuato l'esame, tutto come da manuale.
Esperienza fantastica: Struttura già frequentata in passato e che offre un ottimo servizio di prenotazione anche on line. Impiegate cortesi e chiare nelle indicazioni. Medici puntuali e chiari nelle spiegazioni.
Esperienza negativa: Per quanto mi riguarda ho fatto una visita in questa struttura a pagamento nonostante fossi convenzionato con assicurazione che paghiamo regolarmente... conclusione... visita molto frettolosa..
Gentilissima, Grazie mille per il feedback. Se volesse mandarci ulteriori precisazioni sull’accaduto, ai fini di consentirci di migliorare il servizio, può scrivere all’indirizzo [email protected]. Le risponderemo personalmente. È nostro obiettivo primario quello di prenderci cura del paziente. Distinti saluti, SYNLAB Il Baluardo
Esperienza fantastica: Mi son recato in struttura per una RMN rachide cervicale. Entrando in struttura ho trovato appena difficile orientarmi non essendoci mai stato. Dopo una attenta lettura, mi sono accorto di aver sbagliato sala d'attesa. All'accettazione ho trovato personale molto gentile e competente. Stesso vale per l'anamnesi precedente alla risonanza. Finita la visita, ho atteso un'oretta scarsa per il ritiro dei referti. Pienamente soddisfatto.
Esperienza negativa: Esperienza pessima non si riesce a comunicare con nessuno per disdire aun appuntamento..
Gentile Paziente, nella giornata di giovedì 18 aprile 2024, SYNLAB ha subito un attacco cybercriminale ai propri sistemi informatici. L'azienda ha prontamente istituito una task force per mitigare gli impatti e ripristinare tutti i sistemi, in collaborazione con le autorità competenti. SYNLAB ha continuato ad aggiornare i propri Pazienti tramite il proprio sito ufficiale SYNLAB Italia www.synlab.it, attraverso le pagine social e con Statement ufficiali presenti all'interno di tutti i Punti Prelievo. Ad oggi, la informiamo che tutti i servizi SYNLAB sono tornati alla piena operatività sull'intero territorio nazionale, inclusi i servizi di prenotazione online e le usuali linee telefoniche. Ci scusiamo per i disagi causati dalla situazione sopra citata. Cordiali saluti, SYNLAB Il Baluardo
Esperienza negativa: Buon pomeriggio, è impossibile raggiungervi telefonicamente all'unico numero presente sul sito. Squilla e dopo un po' cade la linea. Altro modo per contattarvi? Grazie, Cristina V.
Gentile Paziente, nella giornata di giovedì 18 aprile 2024, SYNLAB ha subito un attacco cybercriminale ai propri sistemi informatici. L'azienda ha prontamente istituito una task force per mitigare gli impatti e ripristinare tutti i sistemi, in collaborazione con le autorità competenti. SYNLAB ha continuato ad aggiornare i propri Pazienti tramite il proprio sito ufficiale SYNLAB Italia www.synlab.it, attraverso le pagine social e con Statement ufficiali presenti all'interno di tutti i Punti Prelievo. Ad oggi, la informiamo che tutti i servizi SYNLAB sono tornati alla piena operatività sull'intero territorio nazionale, inclusi i servizi di prenotazione online e le usuali linee telefoniche. Ci scusiamo per i disagi causati dalla situazione sopra citata. Cordiali saluti, SYNLAB Il Baluardo
Esperienza fantastica: Mi sono recata qui dietro consiglio del medico e anche se non è vicinissimo a casa mia sono contenta perché sono veloci e gentili . Per me positivo.
Esperienza fantastica: La parte fisioterapia sono meravigliose e gentile sanno fare bene loro lavoro grazie struttura baluardo. Rachid.
Esperienza fantastica: Mi sono sempre trovata bene al Baluardo. Qui ho sempre trovato Medici eccellenti e scrupolosi, tempi di attesa brevi, cortesia sia dei Dottori che al bancone di accoglienza. Inoltre hanno parecchie convenzioni. Tutte queste cose mi hanno sempre fatto scegliere il Baluardo.
Esperienza fantastica: Esami del sangue fatti con molta professionalità dalla signora Laura gentilezza i miei complimenti per trovarmi le vene profonde mi bucano un sacco di volte Laura alla prima brava
Esperienza fantastica: Personale gentilissimo e molto disponibile, le ragazze all’accettazione sono fantastiche! Un ringraziamento speciale per la gentilezza e professionalità!
Esperienza positiva: Precedentemente mi sono trovata sempre benissimo. Ma sta volta ho scontrato due cose che non mi sono piaciuti per niente. In tanto visto che con tutta questa technológia sentirmi dire che dovevo portare la richiesta della mia dottoressa nel 2024 e un cosa assurda. Nel precedentemente ho fatto sempre invio con la email. E poi medico che mi dice che devo dimagrire. So anche sensa di lui. Voi dire che le persone magre non sono malate .Cosa sa lui cosa una persona ha già passato.Spero che medici smettono di scusarci che siamo un po' in carne e che ci curano così come stiamo.
Esperienza fantastica: Ottima struttura e tecnico che ha effettuato l'ecografia muscolare molto preparato e massima professionalità nella spiegazione
Esperienza fantastica: Centro fantastico, pulizia eccellente ...per non parlare del personale super cortese. Medici disponibilissimi.
Esperienza fantastica: Facile ritrovo di ubicazione, personale front office cortese ed efficiente, convenzione a più enti e assicurazioni,personale medico per prestazione usufruita di ecografia con fibroscan, puntuale, cortese, professionale, con esperienza, refertazione istantanea.
Esperienza positiva: Si trovano tante prestazioni da fare , e sono organizati, profesionali, buon posto
Esperienza fantastica: Porto mio figlio da anni a fare la visita medico sportiva, e qui grazie.all'accortezza del medico , ha capito che aveva un problema agli occhi. Molto preparati e visite accurate. Prenoto tanto tempo prima per assicurarmi di non dover andare in altri centri. Consiglio anche per altri esami , come risonanze magnetiche, esami specifichi....Ect
Esperienza fantastica: Ottima struttura, servizi veloci ed efficaci con operatori seri e professionali
Esperienza fantastica: Ho le vene molto difficili ,da tutti i laboratori genovesi esco sempre in condizioni disastrose,sembra che nessuno riesca a farmi un prelievo. Solo al Baluardo del Porto Antico ho trovato chi con grande abilità esegua un prelievo perfetto ed al primo tentativo La Sig.ra Laura è veramente esperta e molto professionale!
Esperienza fantastica: Prenotato telefonicamente visita specialistica, operatrici gentili e preparate, medico professionista e competente, referto avuto prima del tempo previsto, ambienti puliti e ordinati, servizio e qualità eccellente, mi sono trovata molto bene
Esperienza fantastica: Velocità, competenza, gentilezza e professionalità dell'equipe medica.. cosa volere di più non si sa.. certo se si ha un'assicurazione sanitaria è meglio.. ma piuttosto che aspettare mesi... meglio qua.
Esperienza negativa: Pessimo servizio, dovevo fare esami urgenti per il lavoro, mi viene detto che i referti sarebbero arrivati in settimana, oggi scopro che ci vorrà un un mese. Vergognatevi incompetenti maledetti!
Esperienza fantastica: Competenza e cortesia
Esperienza negativa: Vado a fare una vista alle orecchie e dopo neanche 10 minuti il dottore mi dice che va tutto bene. Mi rivolgo a un altro otorinolaringoiatria in un'altra struttura che mi dice che ho una dermatite e in piu mi fa il controllo dell'udito. Il dottore del baluardo è stato poco professionale.
Esperienza negativa: Servizio fisioterapia: secondo noi, professionalità, attenzione per il paziente, correttezza, affidabilità, organizzazione....inesistenti. Ci avevano confermato le date per un percorso post operatorio di fisioterapia per nostro figlio con Andrea Casaleggio. Richiesto da noi(su indicazione del chirurgo)e confermato dalla struttura che sarebbe stato seguito dallo stesso operatore per l'intero percorso.Dopo un mese di contatti cn l'assicurazione, di organizzazione lavorativa per poterlo accompagnare, di richieste a scuola per uscita anticipata nelle date e orari concordati....ci chiama il terapista, il giorno prima dell inizio del ciclo di terapia, dicendo che è malato e che, comunque, occorrerà che ci organizziamo con altro collega della struttura perché lui non potrà seguire il ragazzo se non per le prime 6 date circa, sul totale di 20. La struttura ci comunica che, a quel punto, non ha modo di confermarci le date e che un solo terapista sta già facendo il lavoro di altri due, non hanno modo di aiutarci ....né hanno modo di darci un nome e delle date che possano andare bene. Ritirato il pagamento.Abbandonato il Baluardo al proprio destino e con lui il fisioterapista....a noi ora sembra chiaro il motivo per il quale il chirurgo non ci aveva segnalato il Baluardo e i suoi operatori fra le strutture consigliate per i trattamenti!!
Esperienza fantastica: Era la prima volta che facevo una prenotazione con Unisalute e loro mi hanno spiegato cosa dovevo fare ,sia in fase di prenotazione che all'accettazione. Tutto perfetto, ho fatto esami del sangue e visita ginecologica, tutto rapido e in tempi molto brevi . Ero già stata tante volte per diverse visite e mi sono sempre trovata molto bene
Gentilissima, grazie per la recensione positiva. Siamo entusiasti di sapere che la sua esperienza con SYNLAB sia stata soddisfacente e che abbia trovato il nostro servizio all'altezza delle sue aspettative. La invitiamo a seguirci sui nostri canali social per tenersi sempre aggiornata su tutte le promozioni e novità. Cordiali Saluti, SYNLAB Il Baluardo
Esperienza positiva: Sono paziente dal 1986, da allora non mi ha mai delusa e la cortesia e la preparazione dell'accettazione aggiunta all'eccellenza dei suoi medici mi fa sentire sicura
Gentilissima, grazie per la recensione positiva. Siamo entusiasti di sapere che la sua esperienza con SYNLAB sia stata soddisfacente e che abbia sempre trovato il nostro servizio all'altezza delle tue aspettative. La invitiamo a seguirci sui nostri canali social per tenersi sempre aggiornata su tutte le promozioni e novità. Cordiali Saluti, SYNLAB Il Baluardo
Esperienza positiva: La mia esperienza dopo esserci stata piu' volte e' positiva. Ci sono ancora alcuni aspetti che possono essere migliorati ma nel complesso posso dire che mi sono trovata bene.
Esperienza negativa: Medici sempre molto scortesi e sgarbati. L’ultima volta Due ore e mezza di ritardo rispetto l’appuntamento. Mai più! Mi sono rivolto a voi portando un parente straniero privatamente! Non tramite convenzioni ! Vergognatevi!
Gentilissima, Grazie per il suo feedback. Ci scusiamo per il disagio. Se volesse mandarci ulteriori precisazioni sull’accaduto, ai fini di consentirci di migliorare il servizio, può scrivere all’indirizzo [email protected]. Le risponderemo personalmente. È nostro obiettivo primario quello di prenderci cura del paziente. Distinti saluti
Esperienza fantastica: Facilità di prenotazione, tempi rapidi per le visite ed accertamenti, grande professionalità del personale medico.
Esperienza fantastica: personale competente e professionale,velocissimi nella consegna del referto della mia spirometria eseguitami,grazie Angelo Messina
Esperienza fantastica: Il mio punto di riferimento per esami, diagnostica, visite mediche. Professionalità, ampia varietà di servizi, grande gentilezza, giusta velocità senza nuocere al risultato finale, pulizia. Molto soddisfatta!
Esperienza negativa: Ma anche quando non c’è nessuno ti fanno aspettare, anche se devi solo ritirare il referto….
Gentilissimo, Grazie per il feedback. Ci scusiamo per il disagio. Se volesse mandarci ulteriori precisazioni sull’accaduto, ai fini di consentirci di migliorare il servizio, può scrivere all’indirizzo [email protected]. Le risponderemo personalmente. È nostro obiettivo primario quello di prenderci cura del paziente. Distinti saluti, SYNLAB Il Baluardo
Esperienza negativa: eseguito ecografia spalla sx il 20.7. Esame durato pochi minuti per 80 euro con poche righe sommarie di analisi. Diagnosticata borsite e iniziale spalla congelata; proposta ledterapia spacciata per risolutiva. Non convinto dell’analisi sono andato da un rinomato fisioterapista che dopo attenta analisi ha diagnosticato infiammazione al tendine sovraspinato, che non c’entra niente con una borsite. Dunque consiglio di far operare dentro la struttura personale qualificato, che prima dei soldi pensi alla salute del paziente.
Esperienza positiva: Dopo essermi trovata male al molo sia come professionalità che cortesia (non parlo dell'accettazione dove sono cortesi), ho trovato x fortuna un professionista presso synlab di marassi. Si chiama Marco e voglio ringraziarlo pubblicamente perché gran lavoratore, capace, professionale educato e attento al cliente. Grazie ancora
Esperienza negativa: Purtroppo da quando si parla con un centralino decentrato dalla struttura è un problema avere riscontri e risposte. Mi era già accaduto per avere info su esami da fare e stamane anche per avere informazioni di carattere amministrativo. La risposta "non lo sappiamo" per me non è accettabile soprattutto trattandosi di una struttura privata.
Esperienza negativa: ho prenotato un check up presso questa struttura. Mai piú! Lentissimi dopo 5 ore avevo fatto solo la metà degli esami e pure incompetenti
Esperienza fantastica: Finalmente ho trovato un posto dove, per prima cosa, la dipendente dell accettazione è stata gentilissima, cordiale e veloce. Il medico è stato veramente professionale, ho fatto un esame accurato, con una professionalità, un attenzione e una disponibilità mai vista. Nemmeno a dirlo i locali sono puliti, ordinati e i tempi di attesa rapidi. Assolutamente consigliato.
Esperienza fantastica: Dipende dalla visita, c'è un po' d"aspettare oltre l' orario dell'' appuntamento, ma' ne vale la pena per la tua salute, l' importante che trovi esperienza professionalità e cortesia nel personale.
Esperienza negativa: Il 24/06 mi è stato detto più volte dalla centralinista che potevo fare gli esami con accesso diretto al punto synlab sciorba..anche se festivo.... Stamattina arrivo alla sciorba. Studio chiuso con un bel cartello che indica di recarsi in via Monticelli.....vado in via Monticelli..... E dopo aver cercato parcheggio in giorno di mercato arrivo e sorpresa anche lì il punto chiuso....... Esperienza negativa oltreché a perdere più di 2 ore Senza concludere nulla devo tornare la prossima settimana x effettuare gli esami...... esperienza negativissima.....devono essere più precise e corrette le informazioni.. ho anche preso il permesso.......e ho chiesto più volte conferma al centralino sull'apertura degli studi.........
Esperienza negativa: Al momento della prenotazione di un RX al piede sx mi era stato assdicutato che il referto mi sarebbe stato consegnato subito. Questa mattina, al momento dell'accettazione mi veniva comunicato in modo non proprio grentile che il tempo di attesa per il referto era di 2 o 3 ore.... se avevo tempo di aspettare. Sul foglio per il ritiro c'è la possibilità di riceverlo online... ma a detta della signorina non è possibile. l'attesa per l'accesso alla prestazione è durata 45 minuti, anche se a dire il vero una dottoressa si è scusata (sentendo le nostre lamentele per i ritardi) dicendo che avrebbero fatto il possibile e che erano sotto pressione. Esperienza negativa..
Gentile Roberto, Grazie per il suo feedback. Ci scusiamo per il disagio. Se volesse mandarci ulteriori precisazioni sull’accaduto, ai fini di consentirci di migliorare il servizio, può scrivere all’indirizzo [email protected]. Le risponderemo personalmente. È nostro obiettivo primario quello di prenderci cura del paziente. Distinti saluti, SYNLAB
Esperienza positiva: Un pochino caro ma facile da raggiungere, posteggio (a pagamento) disponibile, sale molto curate e pulite. Professionalità e gentilezza di tutti gli operatori e dottori/dottoresse con cui ho avuto a che fare
Esperienza negativa: Cosa dovrei condividere? Il fatto che sia a me che alla mia compagna hanno sempre fatto diagnostica per immagine penosa? Ho una gamba più corta dell'altra di quasi 2 cm e sul referto viene detto che tutto è normale. Ci si presenta in data richiesta a ritirare un altro esame peraltro importante e l'esito non è pronto e vienee refertato da remoto scrivendo che tutto è normale facendo copia ed incolla di un referto precedente . Altro esame svolto alla spalla con evidenti problemi e ma si chiede solo se ho male scrivendo sul referto che non ho nulla. Veramente o dilettanti pagati tanto al mucchio o gente che agisce in malafede secondo linee guida già preimpostate. Lo sconsiglio a chiunque
Esperienza negativa: Tempi di attesa biblici, appuntamento alla 1220 per una risonanza e passata alle 1320...vergognoso!!! Non rispettano assolutamente i tempi...e purtroppo non è la prima volta.. Mai piu
Gentilissima, Grazie mille per il feedback. Ci scusiamo per il disagio. Se volesse mandarci ulteriori precisazioni sull’accaduto, ai fini di consentirci di migliorare il servizio, può scrivere all’indirizzo [email protected]. Le risponderemo personalmente. È nostro obiettivo primario quello di prenderci cura del paziente. Distinti saluti
Esperienza negativa: Esperienza negativa. Prenoto una visita in otorino ma dopo aver pagato regolarmente la prestazione constato che il macchinario per guardare gola e naso é guasto. Mi chiedo che cosa prendono a fare le prenotazioni a macchinari guasti. Ho pure parlato con il direttore sanitario che deve ancora farsi sentire adesso per ovviare la cosa. Una visita e soprattutto denaro buttato al vento. Me ne starò alla larga le prossime volte.
Gentile dott. Bozzolo, Grazie mille per il feedback. Ci scusiamo per il disagio. Se volesse mandarci ulteriori precisazioni sull’accaduto, ai fini di consentirci di migliorare il servizio, può scrivere all’indirizzo [email protected]. Le risponderemo personalmente. È nostro obiettivo primario quello di prenderci cura del paziente. Distinti saluti
Esperienza negativa: 185 euro per una risonanza che bisogna attendere perché hanno i PC bloccati.Tutta questa eccellenza nn trova riscontro nella realtà.
Gentile dott. Verno, Grazie mille per il feedback. Ci scusiamo per il disagio. Se volesse mandarci ulteriori precisazioni sull’accaduto, ai fini di consentirci di migliorare il servizio, può scrivere all’indirizzo [email protected]. Le risponderemo personalmente. È nostro obiettivo primario quello di prenderci cura del paziente. Distinti saluti.
Esperienza negativa: Oggi leggo nelle notizie di Genova che, dal 15 al 20 maggio, al Baluardo fanno uno screening gratuito per prevenire la cardiopatia ischemica nelle donne dai 35 ai 69 anni, penso: interessante ed utile. Telefono e mi dicono che i posti sono finiti...dico "caspita che velocità"...la risposta: "signora le mail sono partite 2 settimane fa, poteva rispondere." Beh a me non hanno mandato proprio niente nonostante siano molti anni che utilizzo i loro servizi...evidentemente hanno agevolato qualcuno visto che questo screening è gratuito...pazienza, ma mi regolerò in futuro.
Gentile Sig.ra Lecchini, Grazie molte per il feedback. Non le è arrivata comunicazione perchè probabilmente la sua mail non è risultata a database. Se vuole ricevere future comunicazioni ad ogni modo ci può scrivere a [email protected] e la inseriamo subito. Grazie molte e buona giornata
Esperienza negativa: Segnalo che non riesco a prenotare una visita A PAGAMENTO per mio marito perché non è possibile contattare gli operatori telefonici. Per ben due volte dopo tempo di attesa di TRENTA MINUTI la linea si è interrotta!
Gentile Paola, Grazie mille per il feedback. Ci scusiamo per il disagio. Purtroppo, abbiamo avuto dei problemi alla linea non dovuti a noi. Ci dispiace molto. Il problema ad ogni modo è stato risolto. Distinti saluti.
Esperienza negativa: Nessuna esperienza!!! Esame rinviato a causa del macchinario rotto (RM). Ma la cosa peggiore è stata non essere stata avvisata ed essermi recata lì senza motivo sostanzialmente per sentirmi dire “ma noi l’abbiamo chiamata”! Bene, supponiamo che l’abbiano fatto, mi è arrivata una chiamata da un numero sconosciuto la mattina (mentre ero a lavoro) e basta, non vi è stato nessun secondo tentativo di chiamata, nè un sms di alcun tipo (strano perché il giorno prima della non-visita mi hanno inviato un sms con scritto “ Buongiorno, SYNLAB le ricorda l'appuntamento …”), né un’email, né un piccione viaggiatore. NO COMMENT
Gentile Manuela, Grazie mille per il feedback. Ci scusiamo per il disagio. Se volesse mandarci ulteriori precisazioni sull’accaduto, ai fini di consentirci di migliorare il servizio, può scrivere all’indirizzo [email protected]. Le risponderemo personalmente. È nostro obiettivo primario quello di prenderci cura del paziente. Distinti saluti.
Esperienza positiva: Abbastanza veloci nei prelievi, sicuramente rapidi nei referti. Personale estremamente gentile anche se messo a dura prova dalle affluenze.
Esperienza negativa: Io mi ero sempre rivolta à loro per molte cose e semprentrovata benea purtroppo ieri impossibilitata a accompagnare mio figlio l'ho fatto portare da un altra persona ho inviato dejega per posta elettronica ma anche così non hanno fatto l'esame che mi urgeva e la signora o signorina paganini martina è stata piuttosto scortese!
Gentile Chiara, Grazie mille per il feedback. Ci scusiamo per il disagio. Se volesse mandarci ulteriori precisazioni sull’accaduto, ai fini di consentirci di migliorare il servizio, può scrivere all’indirizzo [email protected]. Le risponderemo personalmente. È nostro obiettivo primario quello di prenderci cura del paziente. Distinti saluti.
Esperienza fantastica: Laboratorio di massima efficienza, sia nel ricevere, sia nella consegna dei referti. Tutto estremamente pulito e massima gentilezza da parte di tutto il personale, sia amministrativo, che medico e paramedico
Gentile Elena, Grazie mille per la recensione e per averci scelto. La invitiamo a seguirci sui nostri social per tenersi sempre aggiornata su tutte le promozioni e novità. Buona giornata, SYNLAB
Esperienza negativa: Personale scarsamente preparato. Si erano Impegnati a consegnare il referto il 16 marzo, poi postadato al 17 online . Nessun riscontro. A mia sollecitazione viene risposto che non si può inviare online dovendo ritirare anche il dischetto. Mi reco immediatamente al Baluardo ma il dischetto non si trova ....nel frattempo riceviamo via mail il referto !!. In buona sostanza due giorni di ansia ,per i risultati, con informazioni contrastanti
Gentile Valter, Grazie mille per il feedback. Ci scusiamo per il disagio. Se volesse mandarci ulteriori precisazioni sull’accaduto, ai fini di consentirci di migliorare il servizio, può scrivere all’indirizzo [email protected]. Le risponderemo personalmente. È nostro obiettivo primario quello di prenderci cura del paziente. Distinti saluti.
Esperienza positiva: Tutto bene ad eccezione dell'attesa di un'ora oltre il mio orario di prenotazione, ottima la gentilezza e la professionalità del medico che mi ha seguito, organizzare meglio gli appuntamenti
Gentile Marisa, Grazie mille per la recensione e per averci scelto. La invitiamo a seguirci sui nostri social per tenersi sempre aggiornata su tutte le promozioni e novità. Buona giornata, SYNLAB
Esperienza fantastica: Facilità di prenotazione online e sul luogo, cortesia degli operatori, studi puliti ed attrezzati, velocità nella refertazione, prezzi nella media con altre strutture...
Gentile Roberto, Grazie mille per la recensione e per averci scelto. La invitiamo a seguirci sui nostri social per tenersi sempre aggiornato su tutte le promozioni e novità. Buona giornata, SYNLAB
Esperienza negativa: Mi presento stamattina con mio figlio per fare una visita ematologica con voucher autorizzato da Rbm salute. La signorina alla reception mi dice che mio figlio non può essere visitato perché il voucher è sbagliato in quanto la tariffa della visita stampata sul voucher è troppo bassa. Vorrei fare presente che i tariffari per le visite vengono caricati da loro e quindi se non li aggiornano la colpa è loro e non nostra ne' dell'assicurazione che prontamente aveva autorizzato la prestazione. Pessimi.
Gentile Daniela, Grazie mille per il feedback. Ci scusiamo per il disagio. Se volesse mandarci ulteriori precisazioni sull’accaduto, ai fini di consentirci di migliorare il servizio, può scrivere all’indirizzo [email protected]. Le risponderemo personalmente. È nostro obiettivo primario quello di prenderci cura del paziente. Distinti saluti.
Esperienza negativa: Mi sono recato in codesto istituto di sanità per effettuare raggi al bacino. Mi sono accorto che rimanevo sempre ultimo pur risultando il primo tra gli astanti; gli stessi utenti presenti confermavano la mia tesi. Mostravo rimostranze al personale che, indifferente e prepotente, mi osservava come se fossi stato un vecchietto cui porgere aiuto inatteso mentre confidavo semplicemente sul fatto di poter passare nel mio turno..quarantacinque minuti di irrazionale attesa ed io , prostrato è offeso, mi rendevo conto di quanto siano importanti educazione. rispetto, sensibilità anche da parte di chi dovrebbe usufruirne nei confronti delle persone fragili e rispettose.
Gentile Umberto, Grazie mille per il feedback. Ci scusiamo per il disagio. Se volesse mandarci ulteriori precisazioni sull’accaduto, ai fini di consentirci di migliorare il servizio, può scrivere all’indirizzo [email protected]. Le risponderemo personalmente. È nostro obiettivo primario quello di prenderci cura del paziente. Distinti saluti.
Esperienza fantastica: Se non fosse stato per il ritardo accumulato nessun problema pulizia cortesia e disponibilità, l'addetto all'esame gentilissimo e professionale.
Gentile Simonetta, Grazie mille per la recensione e per averci scelto. La invitiamo a seguirci sui nostri social per tenersi sempre aggiornata su tutte le promozioni e novità. La aspettiamo presto, quando ne ha bisogno. Buona giornata, SYNLAB
Esperienza negativa: Dal punto di vista medico non ho nulla da eccepire,gli specialisti sono all'altezza ; potrebbe essere una struttura di ottimo livello se non fosse per la scortesia e la maleducazione di alcune persone all'accettazione.Sentirsi trattata come un cane randagio solo perché si chiedono informazioni,ancor se si è malati,è davvero umiliante.
Gentile Stefania, Grazie mille per il feedback. Ci scusiamo per il disagio. Se volesse mandarci ulteriori precisazioni sull’accaduto, ai fini di consentirci di migliorare il servizio, può scrivere all’indirizzo [email protected]. Le risponderemo personalmente. È nostro obiettivo primario quello di prenderci cura del paziente. Distinti saluti.
Esperienza fantastica: Ottima esperienza all'accettazione prelievi ed al prelievo. All'accettazione delle visite...poteva andare decisamente meglio. Come sempre la differenza la fanno le persone. Alla volta successiva è andato tutto bene.
Gentile Giancarlo, Grazie mille per la recensione e per averci scelto. La invitiamo a seguirci sui nostri social per tenersi sempre aggiornato su tutte le promozioni e novità. La aspettiamo presto, quando ne ha bisogno. Buona giornata, SYNLAB
Esperienza fantastica: Essendo io claustrofobica avevo molta paura ma devo dire che il personale mi ha dato la tranquillità necessaria per superare le mie paure e sono riuscita a fare la RM con molta serenità Grazie.
Gentilissima, Grazie mille per la recensione e per averci scelto. La invitiamo a seguirci sui nostri social per tenersi sempre aggiornata su tutte le promozioni e novità. Buona giornata, SYNLAB
Lascia la tua opinione su Synlab Il Baluardo Area Porto Antico:
Synlab Il Baluardo Area Porto Antico appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
Irene Widiana - Osteopatia e Yoga
Studio Bellomo
Trina Lat
Studio Osteopatico Tricarico - Osteopata D.O.
Studio Medicina Osteopatica Viviani
Osteopata Andrea Del Vacchio - Genova
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.