Via Nazionale, 1
33022, Arta Terme
+390433929320

Orari di apertura

  • Domenica: 10h-20h
  • Lunedì: 8h-20h
  • Martedì: 8h-20h
  • Mercoledì: 8h-20h
  • Giovedì: 8h-20h
  • Venerdì: 8h-20h
  • Sabato: 8h-20h

Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su Terme di Arta:

Le Terme di Arta, immerse nelle splendide montagne friulane, rappresentano una meta ideale per chi cerca relax e benessere. La struttura è caratterizzata da un ambiente accogliente e pulito, con una buona varietà di piscine termali riscaldate e un'area wellness ben attrezzata, che offre saune, bagni turchi e un percorso Kneipp.

Tra i punti forti:

  • Personale cortese e disponibile, con un'ottima assistenza ai clienti.
  • Ottima varietà di servizi, inclusi massaggi e trattamenti eseguiti da professionisti.
  • Piscine adatte a tutte le età, compresa una zona dedicata ai bambini, ben attrezzata e con giochi d'acqua.
  • Ottima pulizia della struttura, sempre curata per offrire un'atmosfera rilassante.

Tuttavia, alcune aree richiedono miglioramenti:

  • La comunicazione al momento dell'ingresso necessita di essere più chiara, poiché è stato segnalato che i clienti non sono stati adeguatamente informati su regole come l'entrata senza costume nelle saune.
  • Affollamento durante alcune giornate, che rende difficile trovare lettini e postazioni libere, creando disagi ai visitatori.
  • La gestione delle prenotazioni potrebbe essere organizzata meglio, visto che attualmente non è possibile prenotare online, causando frustrazione tra i clienti.

In sintesi, le Terme di Arta sono un'ottima opzione per una giornata di relax immersi nella natura, con un potenziale significativo per miglioramenti futuri. Vale sicuramente la pena visitarle!

Physiofinder.net non può garantire che le aziende elencate nella directory dispongano della formazione adeguata o delle certificazioni sanitarie. La maggior parte delle aziende che compaiono nell'elenco sono fisioterapisti, ma compaiono anche altri tipi di professionisti come osteopati, massaggiatori, ecc. Ti consigliamo di richiedere la matricola sanitaria e collegiale del centro che andrai a frequentare per svolgere la tua terapia.

Terme di Arta: Opinioni

3.3/5 (199 Opinioni)
Laura Fabris 10 months ago

Esperienza positiva: Le struttura, e soprattutto l’area wellness è molto curata e funzionale. Tuttavia l’esperienza con la prenotazione e ingresso alla struttura ha influenzato il voto non soddisfacente. Arriviamo in struttura all’ora di apertura con una prenotazione online dal sito ufficiale per due persone, con pagamento anticipato per metà . Ma al nostro arrivo ci viene comunicato che la tariffa non corrisponde al periodo festivo quindi dobbiamo pagare praticamente il doppio. In modo sbrigativo ci viene detto che l’informazione era presente nei social e che il direttore ne era stato informato così paghiamo e iniziamo la nostra giornata di relax… A questo punto rinuncio anche ad un massaggio che avrei voluto prenotare. Come detto la struttura è pulita e funzionale ma di certo va migliorata la comunicazione e l’attenzione per il cliente.

Martina Brieda 10 months ago

Esperienza negativa: Esperienza scandalosa!!! Parcheggio troppo piccolo per tutta la gente che c’era… Sovraffollamento di gente, senza tener in considerazione la capienza dei lettini a disposizione sia nell’ area piscine che saune! E anche degli armadietti! Armadietti mal funzionanti, sporco e polvere ovunque, il pantano sul pavimento dentro le terme, io non lo avevo mai visto! Saune piccolissime per tutto l’ afflusso di persone, docce mal funzionanti! Unica nota positiva è l’obbligo di entrare senza costume in sauna x l’igiene! Almeno quello! Comunque non ci vedrete mai più!

Gianpaolo Romita 10 months ago

Esperienza negativa: Siamo venuti alle terme per un ciclo di saune e alla fine abbiamo buttato 48€ per starci mezz'ora. Stipetti spogliatoio non disponibili per sovraffollamento, nessuna comunicazione al momento dell'ingresso e soprattutto nessuna gestione del numero ingressi, nella zona wellness mancanza di acqua da bere, ma cosa più grave mancanza di acqua per la doccia, fare un ciclo di saune così risulta impossibile. Non avendo potuto usufruire del servizio, dopo circa mezz'ora, siamo andati a chiedere il rimborso e/o eventualmente buono per altra data, ma le receptionist non sono autorizzate di conseguenza non ci è stato concesso nonostante la conferma che l'acqua non fosse disponibile per problemi di rete, cosa che può anche accadere in via eccezionale, ma se non dai servizio rimborsi. Nessun responsabile con cui parlare e nessun indirizzo dove fare reclamo. Esperienza deludente, poco professionali servizi decisamente migliorabili.

Daniela Caruceriu 10 months ago

Esperienza positiva: Siamo venuti giovedì mattina ed era veramente pochissima gente, cosa che ci ha permesso di fare tutte le vasche 8n piena libertà ed i vari idromassaggi. Per bambini c'è una bella piscina con acqua bassissima e uno scivolo coperto. Per adulti c'è la grande vasca dietro a quella dei bambini e un vortice, una piscina riscaldata al esterno più le varie piscine con idromassaggi. Dalle 15 aprono anche le saune e bagni turchi con le zone relax. Bel ambiente accogliente con vari sdrai dove sono offerte anche le bevande aromatizzate, the e frutta. C'è anche una piccolissima biblioteca dove si può scegliere un libro. La vista verso le montagne rilassa e fa gioire lo spirito. È possibile portarsi il pasto e servirlo al piano superiore nella zona dedicata.

Claudio Rovere 11 months ago

Esperienza fantastica: Le uniche terme in provincia di Udine. La mia esperienza è senz'altro positiva sia per quanto concerne la zona wellness che per il reparto fanghi.

Giulia Valle 11 months ago

Esperienza fantastica: Bellissima piscina divertimento assicurato anche per i più piccoli

Mihaela Gabriela Sposub 11 months ago

Esperienza fantastica: Bellissimo ! Sia per grandi e anche per piccoli

Laura Segafredo 11 months ago

Esperienza fantastica: Prima di andare ho letto le recensioni di chi mi ha preceduto e ho solo un appunto da fare a queste persone: ma siete sicuri di essere andati nella stessa struttura in cui sono stata tutto il giorno con mia figlia? Pulizia buona! Personale disponibile e gentile! Posto bellissimo! Ci tornerò senza dubbio!

Davide Iuri 11 months ago

Esperienza fantastica: Bella struttura, pulizta e ordinata. Ottima area wellness, bagno turco, sauna area relax. Super! Una nota di merito al bar, molto cortesi, tost ben preparati e aperitivi fatti con maestria. Inaspettato! Bravi!

Anders Martin 11 months ago

Esperienza negativa: Tanta propaganda, ma l'unica cosa è l'amarezza e l'imbarazzo che ci siano delle terme così scadenti nel cuore del Friuli.. Prima e ultima volta che ci verro', le peggiori in assoluto Soprattutto la sauna a 70° troppo piccola per ospitare tutti e il personale degli spettacoli sauna anche maleducato.

Valeria Crudo 1 year ago

Esperienza positiva: Struttura che può ancora migliorare,la zona piscine nuova discosta molto dalla zona meno recente in cui mancano delle tessere della pavimentazione e alcune installazioni non funzionano. Zona wellness ha 2 aree per il bagno turco, 2 saune, 1 percorso kneipp e zona relax. Nel sito non ho trovato menzione fossero zona nudista, tuttavia il bagnino informa tutte le persone che fanno accesso all'area. Sarebbe bello offrissero una scaletta per gli auffguss o delle coppette di scrub per il bagno turco.

Ayelen Benigni 1 year ago

Esperienza negativa: Siamo stati un giorno di settimana, in reception le ragazze, nonostante abbia specificato che fosse la prima volta a recarci in queste terme nessuna indicazione, si paga “ l’ingresso è là, sotto le scale, tenete la destra e trovate gli spogliatoi” e ok, entriamo, tutti avevano la cuffia, noi non lo sapevamo e ci siam dovuti ricambiare per andare a prenderla in reception, i getti d’acqua vanno un minuto si e dieci no, non so per quale motivo, poco più sopra del livello dell’acqua delle piscine c’era lo sporco marrone che andava via se toccato col dito, segno che pulizia mai probabilmente, l’area sauna era chiusa, siamo saliti convinti si potesse ma nulla nessun cartello e nessuna luce, insomma, poca comunicazione da parte delle addette accoglienza, o almeno, un accenno a qualche spiegazione o raccomandazione.

Ornella Tindiani 1 year ago

Esperienza fantastica: Posto molto bello con tanto potenziale ma poco sfruttato...le piscine molto belle von diverse temperature...noi ci siamo andati durante la settimana primo turno e devo dire che abbiamo goduto di una tranquillità straordinaria...ci siamo veramente rilassati

Laura Stefanutti 1 year ago

Esperienza fantastica: Per un momento di relax ottimo posto ...e i maestri Sauna super

Giuseppe Pittino 1 year ago

Esperienza fantastica: Luogo perfetto per rilassarsi tra bagni turchi e saune. Gentilissimo lo staff. Ambienti sempre bene puliti e ordinati.

Alessandro Zapponi 1 year ago

Esperienza positiva: Le Terme di Arta, situate tra le splendide montagne friulane, offrono un’esperienza di relax e benessere immersa nella natura. La struttura si distingue per il suo fascino classico, ben integrato con l’ambiente circostante. L'architettura richiama la tradizione termale, ma è arricchita da tocchi moderni che garantiscono comfort e funzionalità. Gli spazi sono ampi e luminosi, perfettamente curati per offrire ai visitatori un’atmosfera di pace e serenità. Le piscine termali, alimentate da acque sulfuree, rappresentano il cuore del complesso. Con temperature variabili, consentono a ciascun ospite di trovare la soluzione ideale per il proprio relax. Anche l'area spa è degna di nota, con una vasta gamma di trattamenti pensati per il benessere del corpo e della mente. Il personale è sempre cortese e professionale, pronto a soddisfare le esigenze degli ospiti con grande disponibilità. Tuttavia, c'è un piccolo aspetto da migliorare: il pavimento delle aree intorno alle piscine tende a diventare scivoloso, specialmente nelle giornate di maggiore afflusso. Questo potrebbe rappresentare un rischio, e un'attenzione maggiore alla manutenzione o all'uso di materiali antiscivolo sarebbe senz’altro gradita. Nel complesso, le Terme di Arta offrono un rifugio di tranquillità dove rigenerarsi, e restano una meta consigliatissima per chi cerca una pausa rilassante nella natura, con il solo suggerimento di fare attenzione nelle zone più umide.

Keko 82 1 year ago

Esperienza fantastica: Belle terme immerse tra le montagne, area wellness non molto grande però molto carina, zone piscine belle peccato sempre il solito problema delle piscine, ovvero bambini e relative madri che parlano e fanno schiamazzi rovinando la tranquillità del posto, servirebbe più vigilanza per zittire queste persone maleducate che non rispettano gli altri clienti, a parte questo le terme sono Consigliate.

Edivad 1 year ago

Esperienza positiva: Terme piccoline ma ben strutturate. La zona piscine è invasa dai bambini e essendo vasche molto piccole quando c’è tanta gente si fa fatica a rilassarsi. La zona spa è piccolina ma fornita quasi di tutto. Fortunatamente non tessile quindi nudista. Prezzo economico

Franco Messi 1 year ago

Esperienza positiva: Giornata relax area relax con saune ottima pulita piscine ottime

Patrizio Brancone 1 year ago

Esperienza negativa: Segreteria completamente disorganizzata. Non tengono presente delle esigenze rappresentante dalle persone. Non richiamano per avvertire di appuntamenti. fisioterapia buttata a caso giusto per smarcare soldi regionali, senza continuità. Niente con personale di questa formazione non andremo da nessuna parte.

Mirko Carnio 1 year ago

Esperienza positiva: Terme carine non molto affollate quando ci sono stato...area saune piccola ma con tutto quello che serve..area piscine di medie dimensioni ma piacevole. Ci torneremo

ʍǟʀɨɛ 1 year ago

Esperienza fantastica: Cosa si può dire, struttura molto professionale. Frequentata per cure termali.

Cristiano Gessi 1 year ago

Esperienza positiva: Condivido alcuni suggerimenti come la ospite precedente ovvero alcune migliorie da fare, nella zona Wellness si respira aria pesante e mancano finestre per un ricircolo d’aria, bella la grande hall con le costose poltrone Moroso ma se sono state acquistate quelle come è possibile che non sia stato realizzato un impianto di climatizzazione, la zona piscine e l’esterno poco curati con bottiglie carte e mozziconi di sigarette e poi ricevere una risposta in reception ️ che i massaggi non si possono fare perché la massaggiatrice è in ferie! Siamo alle terme e se la regione spende 100 Mila euro per le bellissime poltrone Moroso non può far mancare un servizio essenziale in una struttura termale

Donatella De Marco 1 year ago

Esperienza positiva: Terme ristrutturate, ideali per i bambini. Non bellissime, ma neanche male. Varie piscine, idromassaggi e anche lo scivolo. Al piano superiore bagno turco un po' zen, e due belle saune. Non mi ha entusiasmato, ma può essere un ottimo posto per rilassarsi dopo una camminata o una sciata.

Federico F. 1 year ago

Esperienza positiva: Piacevole soluzione per una giornata in tranquillità. Con bambini di meno di 16 anni non è possibile accedere alle saune. Piscine riscaldate con idromassaggio e piscina più grande in cui si riesce anche un po a nuotare. Presente uno scivolo a tubo. Piscine esterne molto piccole, ma con vista panoramica. Accesso al bar diretto. Personale gentile, prezzi più che onesti. Non molto frequentato ad agosto ( non è stato necessario prenotare)

Erica Villa 1 year ago

Esperienza positiva: Terme in mezzo alle valli della Carnia, location invidiabile peccato per la poca cura...spa molto carina, bagno turco e sauna nudiste, un po' limitanti (non lo trovo molto corretto per chi paga un biglietto e poi non può accedere, magari perché a disagio senza costume, giustamente), percorso kneipp e doccia emozionale ok. Piscine non po' fredde per essere delle terme e purtroppo i getti dell'idromassaggio spesso si interrompono per diverso tempo. Questo posto, secondo me, avrebbe un immenso potenziale se solo ci fosse un po' più di cura e accortezze varie.

Giuseppe Grillo 1 year ago

Esperienza fantastica: Belle terme di recente costruzione ideale per i bambini

Giorgia corsi 1 year ago

Esperienza positiva: Avevano la possibilità di ampliare la piscina esterna invece è piccola e rettangolare a malapena si passa in due del resto non male

M T 1 year ago

Esperienza fantastica: Un grazie ad Ilaria del reparto di Inalazioni che ha saputo accompagnare nelle cure , con simpatia e professionalità, i pazienti grandi e piccoli. Federica

Luca Cadez 1 year ago

Esperienza fantastica: Tornato più volte, bellissima la piscina esterna. Consiglio sia in estate che inverno!

Andrea M. 1 year ago

Esperienza positiva: Spa tranquilla moderna e pulita a buon prezzo. Sauna e bagno turco senza costume (naturista). Percorso kneip e doccia emozionale doppia. Difetti: obbligo di cuffia per la piscina che preclude a delle bellissime piscine. Percorso per trovare l'area wellness al piano superiore mal segnalato e difficile da trovare.

Jacopo Teoni 1 year ago

Esperienza positiva: Bwl complesso termale, moderno, pulito personale accogliente

Roberta Testoni 1 year ago

Esperienza fantastica: Centro termale curato e per tutti. Possibilità di giochi per i bimbi, idromassaggio dentro e fuori, piscine di acqua calda, prato per prendere il sole e fare pic nic. Presente un bar. Capienza abbondante.

Annarita Aquilino 1 year ago

Esperienza negativa: Ero in vacanza ad arta Terme in un albergo del luogo, la mattina sono andata di persona per prenotare i posti per il pomeriggio mi hanno risposto che dovevo prenotare online...questa cosa è assurda...se una persona non ha con sé il cellulare...oppure una persona anziana...oppure chi non ha carta di credito Come deve fare???

Den Nod 1 year ago

Esperienza negativa: Siamo nel dramma, direzione e personale ormai molto rilassati …se uno non ha mai frequentato altri posti non si rende conto del disastro.

Marco Ferretti 1 year ago

Esperienza negativa: Una mezza delusione, tempo di attesa per fare i biglietti 40 minuti. Non ci sono sdraie e sedie a sufficienza e i bagnini non si vedono quasi mai, quindi tuffi e schiamazzi anche se vietati.

Federico Santarossa 1 year ago

Esperienza negativa: Nella recensione precedente hanno avuto la pazienza e il coraggio di entrare, noi nemmeno quello. Prenotato il giorno prima l'ingresso al turno pomeridiano, fin da subito si deduce che non serve a NULLA, visto che ti arriva una mail di conferma in cui ti comunicano che il pagamento lo finalizzi quando arrivi. Ci facciamo 1 ora di strada da Udine e già al parcheggio la situazione è fantozziana, un caos totale, parcheggi evidentemente insufficienti per una simile affluenza. Dopo un quarto d'ora a girare ed aspettare che qualcuno esca, finalmente entriamo ed ecco la conferma: tutti in fila con il biglietto in mano, come al banco salumi, prenotazione o meno. A dieci minuti da inizio turno avevamo 40 numeri davanti, che considerando il target di pubblico (famiglie con bambini), si fa presto a capire quanta gente era in attesa (e ne arrivava ancora). Quello che ci aspettava dentro l'ho soltanto immaginato (ma è ben raccontato in altre recensioni) per cui abbiamo preferito andare via. E parliamo di un lunedì, non oso immaginare nel weekend.

Sofia Persoglia 1 year ago

Esperienza negativa: Esperienza per nulla piacevole, abbiamo prenotato in anticipo per non avere neanche un lettino disponibile in tutta la struttura, estremamente sovraffollata rispetto alla capienza. Pur di non rimanere seduti per terra ce ne siamo andati subito dopo essere entrati, peccato

Marilisa Cudicio 1 year ago

Esperienza positiva: La nuova struttura delle piscine molto bella, peccato che già in qualche punto il mosaico sia staccato, il percorso per accedere alle piscine sembra un labirinto e ultima cosa non ci sono specchi nei bagni e nella zona dei phon.

Luciana D'Avanzo 1 year ago

Esperienza positiva: Le Terme di Arta sono un piccolo luogo di relax, dovrebbe essere curato meglio in alcune parti.

CRISTINA BARONCELLI 1 year ago

Esperienza negativa: Frequento le terme di Arta da molti anni e in passato mi sono sempre trovata bene un vero angolo di paradiso. Nelle ultime occasioni quest'anno 2024 ho trovato una struttura abbandonata a se stessa, all'interno dello spogliatoio delle donne alcuni bagni non hanno la chiusure, hanno implementato gli armadietti ma ci sono solo 6 phon e tre non funzionano. Nelle piscine l'odore e terribile e il vortice appena costruito non funziona mai. I bagnini che dovrebbero rimanere fissi alle vasche soprattutto quella dei piccoli e allo scivolo non ci sono spesso di passaggio da non si fermano mai.

Valentino Vannelli 1 year ago

Esperienza positiva: Mi aspettavo qualcosa di più. Ho frequentato strutture termali in tutta Italia, quindi credo sia possibile un confronto obiettivo. Lo spazio esterno è carino. Suggerirei, al momento, l'ampliamento della piscina esterna. Secondo me questo ampliamento sarebbe sufficiente ad ottenere altre due stelle di valutazione.

Chiara Olini 1 year ago

Esperienza positiva: Bella struttura, datata ma tenuta bene. Una parte di nuova costruzione. La zona piscine idromassaggio manca di alcune piastrelline mosaico che non ne preclude la funzionalità. La parte nuova presenta una bella piscina dal fondo non troppo alto, collegata a una zona di corrente a vortice. Modesta (come grandezza) piscina bassa con spruzzi per bimbi piccoli. Uno scivolo e una piscina esterna alla quale si accede dall'interno. Zona saune non visionata. Inoltre presenta una piscina per cure. Al piano superiore professionisti del massaggio e della cura del corpo. Presenta all'interno un ufficio informazioni e un bar. ATTENZIONE! PORTARE LA CUFFIA!!!!

Crot APS 1 year ago

Esperienza fantastica: Molto rilassante e complimenti per la nuova area, sia interna che esterna. Ampia scelta di vasche e piscine, idromassaggi e cascatellle, fantastico per famiglie con piccoli, acqua calda e zona attrezzata.

caterina tosoni 1 year ago

Esperienza fantastica: Più che un centro termale per me è una SPA, nn grandissima ma c' è tutto: dalle cure, alle piscine/saune...all'estetica, ai massaggi, al bar....cosa si può chiedere di più? Forse un po' più di personale che supporti già quello presente?.... xchè negli ultimi tempi, veramente TUTTO il personale sta' facendo i "salti mortali" x fare funzionare al meglio questa struttura. Per la direzione: ... credo si tratti per noi utenti, di una *perla* nella realtà carnica e friulana e nn solo...che merita di essere coltivata, innovata e migliorata come è stato fatto negli ultimi anni!!! Bravi a tutti.

Claudia Nari 1 year ago

Esperienza negativa: Per prima cosa, credo che per onestà questo posto dovrebbe chiamarsi "Piscine di Arta" e non terme: in primis perché si tratta di piscina con idromassaggio; in secondo luogo, che io ricordi alle terme ci si dovrebbe rilassare, qua invece era pieno di bambini agitati che facevano i tuffi nelle piscine con l'idromassaggio, impedendo così il relax che si aspetta di trovare in un luogo denominato "terme". Più idoneo sarebbe parlare di piscina. Per quanto riguarda l'area welness, in sè non era male, ma è obbligatorio entrare nelle saune e nei bagni turchi senza costume; sarebbe anche ok, se la gente si coprisse con un telo di cotone (perchè non ho voglia di vedere signori anziani con i gioielli all'aria mentre mi rilasso nella sauna). Tra l'altro vorrei far notare che è psicologicamente appurato che il rosso non è un colore rilassante. Peccato perché il paesaggio è molto bello, e forse se venisse chiamata "piscina" e non "terme", mi sarei anche potuta aspettare quello che di fatto abbiamo trovato.

Daniele Che 1 year ago

Esperienza positiva: Bella struttura, che andrebbe cmq. Rivista in alcuni punti...personale molto gentile, ma pessima organizzazione interna. Peccato, perché la location è stupenda.

Gabriella Surian 1 year ago

Esperienza fantastica: Ottima esperienza...12 fanghi termali più bagni con acqua termale, accudita con professionalità, gentilezza e simpatia (un ringraziamento speciale alla sig.ra Sandra)... e finite le cure termali si va nelle nuovissime piscine, con bellissimi idromassaggi e giochi d'acqua... Consigliatissimo...

Ricciola Girl 1 year ago

Esperienza negativa: Purtroppo, giudizio negativo. Non ho trovato la folla denunciata da altri clienti, ma il pressapochismo c'era eccome. Sul sito non c'è scritto nulla (o, se scritto, non in modo chiaro e immediato) di quello che il cliente dovrebbe sapere. Innanzi tutto, il biglietto di ingresso comprende solo il mero accesso: ciabatte, accappatoi, cuffia obbligatori sono a noleggio extra (e caro!); altra fondamentale informazione che non viene data, nelle saune dell'area wellness si entra nudi, ma lo si apprende solo davanti alla porta del bagno turco; incredibilmente, poi, l'acqua delle piscine non è termale e di fatto, quindi, si tratta di una piscina riscaldata con qualche giochetto (i getti d'acqua, il vortice, ecc.): peccato non venga chiaramente detto! Il buffet a base di tisane e frutta, come da sito a disposizione nell'area wellness, si limita a 2 tisane annacquate. Sollecitati, hanno fatto arrivare delle tristissime mele e arance intere (una macedonia è evidentemente troppo). Infine, personale che sorvegli, assente: dopo avercene fatto pagare il noleggio, abbiamo constastato la presenza di almeno 4 adulti e vari bambini senza l'obbligatoria cuffia e, addirittura, di un cliente entrato in area piscina con le scarpe da ginnastica da strada. Posso immaginare come abbia fatto la doccia con sapone (non fornito!), obbligatoria per accedere alle piscine! Da dimenticare e non tornarci mai più!

FIAMMA Innocente 1 year ago

Esperienza fantastica: Pulito, acqua calda e durante la settimana non affollato. Da ritornarci sicuramente

Pierluigi Pitzalis 1 year ago

Esperienza fantastica: Arta terme è qualcosa di magico...il personale è sempre sorridente e gentile...la struttura è veramente pulita...quando vai al bagno non hai paura di entrare e trovare brutte sorprese,puliscono sempre...i servizi che offrono sono altamente professionali... I prezzi sono in linea con i servizi resi... Consigliatissimo per tutti!!!

Arianna Appon 1 year ago

Esperienza positiva: Posto molto tranquillo e ordinato, poche piscine ma pulite e adatte ad ogni esigenza, i prezzi sono un po’ alti per chi vuole solo fare il bagno nelle 3 piscine o semplicemente vuole fare un trattamento, inoltre c’è pochissimo staff a controllo delle vasche

Valerio 1 year ago

Esperienza positiva: Passato due pomeriggi di puro relax , lunedì e venerdì! Zona idromassaggio un po’ disturbata da bambini che si tuffano ogni volta che devono entrare in acqua! Zona wellness tranquilla con poca gente e personale qualificato e pronto a rispondere ed esaudire ogni richiesta! Carina la zona “rinfresco” unica pecca manca una vasca per immergersi dopo le saune! Ritorneró di sicuro!

Elena Sandrin 1 year ago

Esperienza positiva: Terme gradevoli: soddisfano tutte le fasce di età e offrono pure l'area pic-nic. Suggerisco di implementare il personale di aiuto ai bagnanti perché una sola persona non riesce ad essere sia nell'area piscine, sia nell'area saune; favorendo in questo modo la maleducazione delle persone che entrano nelle saune senza aver pagato il biglietto e anche portando bimbi molto minori di 16 anni. Inoltre, il regolamento prevede di non indossare il costume in alcune postazioni ma, senza un adeguato controllo, chi non lo indossa è in imbarazzo perché le persone entrano con il costume e sono pure infastidite....

Chiara Secco 1 year ago

Esperienza positiva: Posto carino! Unica pecca, a mio avviso, l’obbligo della cuffia nelle piscine e negli idromassaggi…siamo arrivati sprovvisti della nostra e ce le hanno vendute alla reception. Di plastica, usa e getta, che appena entravi in acqua si sfilavano via…a quel punto, tanto valeva non utilizzarle. In Austria o Slovenia sono avanti anni luce da questo punto di vista…

Maurangelo De Gioia 1 year ago

Esperienza fantastica: Esperienza bellissima pace e relax, struttura di alta qualità piscine eccezionali punto ristoro riaperto con prezzi modici e buon snak per fare pausa, io sono di Trieste e si arriva in un attimo, restiamo nella nostra regione tanti punti di interesse, io sono Friuli Venezia giulia

Andrea Tardani 1 year ago

Esperienza fantastica: Terme pulite e molto belle, piscina anche per i più piccoli, temperatura dell'acqua perfetta. Bellissima la piscina esterna Da poco aperto anche il bar, bello e con prodotti di qualità. Relax assicurato

Paolo Guaitoli 1 year ago

Esperienza fantastica: Struttura recentemente ampliata con nuove vasche attrezzate per attività natatorie ma anche ludiche. All’ingresso si possono avere teli da bagno e cuffie Gli armadietti sono a combinazione ed in grande numero Docce e phon a disposizione. L’acqua è calda soprattutto nella piscina che si apre sull’esterno dove si può godere dell’idromassaggio sotto il sole, la pioggia o la neve senza aver freddo. Anche la climatizzazione interna è molto efficiente e non si ha freddo uscendo dalle vasche. La zona spa offre bagni turchi e saune a diverse temperature e di ampie dimensioni con spazio per 6/10 persone a seconda della tipologia scelte. Prezzi buoni (23€ per l’interra giornata con accessibilità a tutti gli impianti)

Cristina Gallina 1 year ago

Esperienza positiva: Esperienza rilassante, l'ambiente è pulito e c'è un area nuova, niente di particolare. 2 adulti e un bambino 33 euro, dalle 10.30 alle 14.30. Se ci fosse un ristorante e qualche scivolo in più (1 è proprio poco) per me sarebbe perfetto.

Luisa Menegon 1 year ago

Esperienza fantastica: Zona fanghi e massaggi con personale gentile ed efficente: per noi carnici molto apprezzate le operatrici in "mari lenghe". Un encomio al massaggiatore esperto ed efficace. La reception non molto disponibile e poco relazionale.

Davide Valline 1 year ago

Esperienza fantastica: Un venerdì rilassante, poche persone. Impianto termale nuovo, pulito. Personale gentile e disponibile. Lp Manca solo la ristorazione. Con bambini difficile gestire giornata intera senza cibo. Poi sarebbe buono, per me un ottima partenza.

emanuela balzaretti 1 year ago

Esperienza positiva: Bel complesso di piscine con giochi e idromassaggi. Ma di acqua termale neanche l'ombra. Forse chiamarle Arta piscine sarebbe più onesto. Seconda cosa, i bambini negli idromassaggi caldi anche no per la loro salute!! E per un maggior relax degli ospiti adulti, che ci vengono a questo punto solo x questo. Magari riservare un orario famiglie.

julita cz 1 year ago

Esperienza negativa: il nome inganna in quanto alle terme di arta non c'è l'acqua termale ma l'acqua normale riscaldata. Prezzo basso adeguato alla qualità bassa del servizio offerto. Negli spogliatoi nessuna panchina dove appoggiare le cose, mancanza di specchi sia negli spogliatoi sia nei bagni. Corridoi tra le piscine lunghi e freddi, zona mal strutturata.

Franco Roiatti 1 year ago

Esperienza positiva: Siamo stati fortunati che abbiamo trovato una giornata poco affollata. Siamo riusciti a fare tutto. Manca bar/ristorante.

Marco Bressan 1 year ago

Esperienza negativa: Attenzione: per accedere alla sauna, si richiede una completa nudità, un dettaglio non menzionato sul sito ufficiale delle terme. Questa sorpresa attende gli ospiti solo al momento dell'ingresso. La necessità di rimanere nudi potrebbe non essere accogliente per tutti, creando un ambiente particolare, forse più incline a chi non teme di mostrarsi. Se la prospettiva di condividere la propria intimità in questo modo non vi seduce, questo luogo potrebbe non essere il più adatto alle vostre esigenze. La cautela è suggerita per coloro che preferirebbero mantenere un livello di privacy personale più elevato.

Alberto Tam 1 year ago

Esperienza positiva: Posto bello, la struttura è accogliente e ben suddivisa. Ho visto che stanno lavorando per realizzare il bar(speriamo lo concludiamo in fretta). Il prezzo nella media, sia la parte piscine che la parte delle saune è ben fatta. Consiglio di arrivare prima per assicurarsi di riuscire ad entrare in quanto oltre un certo numero di persone bloccano gli ingressi.

Matteo Piemonte 1 year ago

Esperienza negativa: Se volete rilassarvi lo sconsiglio. Zona wellness chiassosa e sovraffollata. Più che un wellness sembra di stare al mercato. Personale incapace di far mantenere un minimo di silenzio

Beatrice 1 year ago

Esperienza positiva: Mi sono recata alle terme di Arta di sabato,e con mia sorpresa non ho trovato un eccessivo affollamento.Le terme hanno un buonissimo potenziale e molte possibilitá di ulteriori miglioramenti,ma la pecca ricade sulla zona ristoro.Non essendo riscaldata come la zona piscine,per una persona appena uscita dall'acqua e con i capelli/costume magari ancora bagnati,non è il massimo recarsi lì per mangiare.É troppo distante dalla zona piscine(quasi vicino all'uscita) e per le famiglie con dei bambini può rivelarsi abbastanza scomoda.Nonostante questo ci si riesce a rilassare molto e non ho trovato particolari difetti rispetto ad altri centri termali.Adatta per chi cerca un po' di ore di serenità e relax.

Mariangela Zambusi 1 year ago

Esperienza negativa: Lo stabilimento è anche bello e il personale molto gentile e disponibile, ma sono rimasta delusa dall’acqua delle piscine che non è termale come mi aspettavo ma soltanto riscaldata e trattata con cloro. Se venite per l’acqua termale non è il posto giusto per voi!

Paola Del Degan 1 year ago

Esperienza positiva: Finalmente una struttura completa anche in Friuli senza dover andare fuori regione o recarsi in Austria. Le piscine hanno tre aree distinte che le caratterizza e questa separazione è perfetta! C'è una zona nuova dedicata esclusivamente ai bambini di tutte le età e alle famiglie. Bellissima, luminosa con tanti giochi d'acqua e un tubo dove fare divertenti scivolate. C'è anche una piscina caldissima con un prolungamento esterno. Ci sono tanti idromassaggi ed è molto piacevole. Peccato sia troppo piccola e stretta. C'è una zona interna esclusivamente di idromassaggi e altre due piscine separate in una zona molto tranquilla dove rilassarsi. Ci sono tre cose che bisognerebbe migliorare: la prima è che serve assolutamente un bar interno accessibile facilmente alla clientela e non attivare quello che precedentemente era aperto che è decisamente troppo distante dalla piscine. Poi bisognerebbe ristrutturare le vecchie docce che si trovano negli spogliatoi. Magari utilizzare quella zona per ulteriori docce nuove o aggiungere armadietti e zone phon. Terza cosa negativa che bisognerebbe dare la possibilità alle persone di prenotare l'ingresso, soprattutto per chi arriva da lontano. Se desiderate trascorrere una giornata di divertimento e relax andateci!! Da provare! Un valore aggiunto alla zona e anche per l'intera regione.

Fabrizio Leombruno 1 year ago

Esperienza fantastica: Struttura, che seppur ancora mostra qualche criticità (ad esempio il non poter acquistare i biglietti in anticipo perché non hanno un gestionale che lo consenta), merita il massimo dei voti. Sicuramente la mancanza di un punto ristoro, su cui pare stiano lavorando, non incentiva a trascinare l'intera giornata. Nonostante ciò, molto bene... ...anziché andare fuori regione utilizziamo queste belle strutture nostrane!!! Area wellness bel organizzata e accogliente

Eros Zoratti 1 year ago

Esperienza positiva: Tutto molto bello però il percorso kneipp andrebbe rivisto mettendo del pavimento liscio al posto dei sassi e l'acqua deve essere più a temperatura ambiente

veronica duriavig 1 year ago

Esperienza fantastica: Nascoste tra le vette innevate della Carnia, e costruite intorno alla fonte di Acqua Pudia, offrono benessere e relax con servizi per tutti. Al piano inferiore, divertimento per tutta la famiglia con piscine a diverse temperature, idro e uno scivolo per bambini. Scopri la nuovissima area esterna con piscina riscaldata e lasciati incantare dal panorama mozzafiato delle montagne innevate. Salendo al piano superiore, accedi al regno del benessere nella SPA con saune, bagni turchi, percorso Kneipp ed esperienze Aufguss. Completa il tuo percorso di benessere con tisane e frutta fresca. Nota di merito al personale: dalla reception al bagnino, passando per lo SPA manager, tutte e tutti sono estremamente gentili, professionali e simpatici.

Marika Freschi 1 year ago

Esperienza negativa: Non rispondono mai al telefono. Aprono le porte alle 10 ma iniziano a fare i biglietti alle 10.30...quando parte il tempo per la piscina....sarebbe meglio utilizzare la mezznira per fare i biglietti!!!!!

Nicol Suraci 1 year ago

Esperienza positiva: Avevo letto della male organizzazione e la confermo .. siamo arrivati da Trieste alle 11 , e molte persone come me sono state “rifiutate” in quanto piscina “al completo “ … la signora all’ingresso è stata comunque molto gentile e comprensiva del disagio nell’ aspettare il secondo turno visto che eravamo lì con due bambine piccole , e ci ha fatti entrare lo stesso .. il problema non è la quantità di clienti presenti ma la mancanza di lettini o sedie e la poca civiltà delle persone che riservano sdraio appoggiando una cuffia … Se mettessero negli spogliatoi anche qualche fasciatoio non sarebbe male ! E magari se attivassero la prenotazione online sarebbe ancora meglio ! Acqua e pulizie ambienti perfette !

silvia dellabranca 1 year ago

Esperienza fantastica: Centro accogliente e attrezzato per tutte le esigenze. Ogni volta che si arriva alla reception le ragazze (io in particolare ho avuto assistenza da Monica per un lungo periodo) ti accolgono con un bel sorriso. Sono tutte molto educate e disponibili. Un vero piacere!

Enrico Daniso 1 year ago

Esperienza fantastica: Struttura recentemente ampliata con una bella piscina interna , con la zona bambini, e una esterna molto carina specialmente nel periodo invernale; in aggiunta per piccoli e non più piccoli anche uno scivolo tubolare *.* Zona wellness molto carina e tranquilla con varie attività svolte durante la giornata. In aggiunta alle piscine si possono fare anche massaggi, ma suggerisco di prenotare in anticipo. Anche il personale fa la sua parte, grazie alla loro professionalità ed inscalfibile pazienza.

Lisa 1 year ago

Esperienza negativa: Non so da cosa iniziare. Non è possibile prenotare, e di conseguenza c’è il rischio di venire qui a vuoto ( per fortuna cosa non successa) e all’ingresso bisogna prendere il numero come se si fosse in salumeria, facendo file anche di mezz’ora. La zona degli spogliatoi fredda, una volta arrivati alle piscine un caldo assurdo tanto da non respirare dentro. La piscina più grande a mio avviso aveva l’acqua gelida a differenza di quella esterna che era bollente. L’ambiente pieno di bambini che correvano e urlavano, non fa apparire quest’ultimo un posto in cui rilassarsi. Sarei pro a differenziare area giochi da area relax, così da concedere ad ogni età il suo spazio. L’area wellness non l’ho provata, però forse sarebbe stata l’unica in cui avrei trovato un po’ di calma e pace. Struttura ristrutturata molto bene ma non valorizzata.

Jessica Genio 1 year ago

Esperienza negativa: Doveva essere una giornata rilassante invece è stata solo snervante. Zero lettini liberi visto la mole di gente e con una bambina piccola va malissimo. Perché fare entrare così tanta gente se poi non ci sono posti a sedere? Forse perché i soldi fanno più comodo? In altre recensioni ho letto che entra un max di 300 persone, non mi pare di aver visto 300 lettini visto che metà gente era ammassata in angoli e su muretti. I corridoi sono molto freddi e la distanza con le piscine è ampia quindi c'è uno sbalzo di temperatura non indifferente. Bar chiuso da mesi e area ristoro piccolissima per la mole di gente che fanno entrare. Sconsigliato.

Serena Buratto 1 year ago

Esperienza negativa: Disastro Arta! Domenica festivo si arriva dopo un ora di strada e si trova il pienone ovunque. La struttura non è preparata a ricevere tanta gente e dopo l'attesa con biglietti del supermercato tolgono il rotolo e gl altri tutti a casa! Consiglio vivamente un professionista che sappia gestire la struttura e ingresso SOLO SU PRENOTAZIONE IL WEEKEND

Marina De Roia 1 year ago

Esperienza negativa: Nel 2024 è impossibile prenotare! Si rischia di arrivare puntualmente all'orario di apertura e rimanere fuori per mancanza di posti, magari dopo aver percorso molti km. A metà giornata gli spogliatoi sono già sporchi. Bar chiuso. Al telefono non si ricevono indicazioni affidabili. Peccato perché il potenziale ci sarebbe!

Katia Trevisan 1 year ago

Esperienza negativa: Io e mio marito siamo stati oggi. Chiamato il giorno prima chiedendo se si poteva prenotare visto che abitiamo a 60 km- risposta negativa. Arrivati all' ora di apertura e preso il numero. Dopo un' ora di attesa ci è stato detto che non si poteva accendere perché avevano superato la capienza massima. Ma possibile che nel 2024 non si possano gestire le prenotazioni on line in modo da non fare perdere tempo a nessuno? C'è da imparare dalla vicina Austria secondo me. Saluti

Luca Candotto 1 year ago

Esperienza positiva: Belle loro.. finalmente!!! Ma chi è quel genio che ha speso milioni per la struttura e non ha speso un centinaio di euro per prendere un programma gestionale alla reception.. prenotazione impossibile e neanche pagare in anticipo.. File chilometriche.. tre ore per entrare. Complimenti veramente un bel lavoro.. sulla pelle di chi alla reception.deve giustificare tali mancanze. Poi.. ciliegina sulla torta avremmo potuto fare qualcosa nei dintorni ma... Infopoint chiuso. Di domenica... Ma dai... bar chiuso... Ristorante chiuso... Eppure in bella vista una cucina tutta in acciaio nuova di zecca... A prendere polvere.. amministratori un po' di giudizio! È chiaro che uno gira i tacchi e va Villach.

Debora Gubiani 1 year ago

Esperienza negativa: Organizzazione IMBARAZZANTE! Non c'è possibilità di prenotare e pagare il biglietto di ingresso anticipatamente....risultato ? Si fanno i km e si viene mandati via perché la piscina è al completo!! Giustissimo contingentare gli ingressi , ma si dovrebbe permettere la prenotazione on line in modo da garantire l'ingresso. Il malcontento era generale siccome eravamo circa una 20ina in attesa Nel 2024 ancora queste cose paiono assurde, organizzazione totalmente da rivedere. Sull'interno non mi esprimo in quanto non siamo entrati.

perno marco 1 year ago

Esperienza fantastica: Terme recentemente ristrutturate, ambienti molto accoglienti e puliti. Saune e piscine(anche esterna)con idromassaggi di ottimo livello.Le consiglio anche per chi ha bimbi piccoli poiché c'è una piscina con acqua bassa e giochi d'acqua.Per chi è in zona sicuramente da provare.

Mia Ivona Cevid 1 year ago

Esperienza positiva: Siamo stati in un giorno feriale. Mia madre e mio fratello hanno provato la spa,invece io e il mio bambino le piscine . Ci sono due zone dedicate alla piscina,non sono molto grandi ed eravamo pochi quel pomeriggio. L' acqua é calda e piacevole e vi é un grande scivolo per il divertimento dei piccoli ma anche dei grandi. Le terme sono carine . Il prezzo per la piscina adulto 14 euro,bambino 10.

davide allegretti 1 year ago

Esperienza negativa: Cara Regione FVG, quando si ha in mano un patrimonio (e le Terme di Arta lo sono!) non bisogna soffermarsi a curarne o a rinnovarne la struttura "materiale". Di terme ne ho visite parecchie, italiane ed estere, e ,nonostante le dimensioni non eccessive, la materia prima c'è! Cosa manca? il fattore imprenditoriale che si riflette nel personale, nella gestione e nei dettagli che sempre fanno la differenza. Parliamo ad esempio di una domenica con il pienone e con un Bar chiuso (i distributori automatici in un posto come questo non si possono vendere come un 'alternativa)!!!! Struttura priva di prenotazione web (per essere sicuri di entrare bisogna arrivare prima dell'apertura delle casse e prendere un biglietto per la fila ) , braccialetti modello anni '80 per il riconoscimento visivo del livello di servizio scelto, ampi saloni di "passaggio" lasciati vuoti dove la sensazione e di essere in un centro ricreativo della vecchio blocco sovietico (e metteteci qualche video wall che magari vi aiuta anche a spingere la promozione di Vs. servizi o per la promozione turistica della nuova regione). Il personale è specchio di una gestione "statale". Non hanno grosse colpe ma purtroppo manca di quell'entusiasmo che ti fa sentire a proprio agio. Le piscine dei due ambienti sono totalmente scollegate e quindi non si percepisce la loro complementarietà: una ha l'aria proprio di essere abbandonata a se stessa. Anche qui non servono lavori faraonici ma pochi accorgimenti visivi e di arredo per rendere il tutto armonizzato. PLEASE CHIAMATE UN GESTORE PROFESSIONISTA ESTERNO E PAGATELO QUELLO CHE C'E' DA PAGARE . RITORNO DI INVESTIMENTO GARANTITO!!!!!

Terme di Arta
Terme di Arta

Buongiorno sig. Davide. La ringrazio per il tempo che ha dedicato a recensire la nostra struttura e sicuramente alcuni elementi sono condivisibili... ma proprio per questo sono in corso dei lavori che sono necessari per portare questa splendida struttura al top. Avrà notato la nuova area piscina con scivolo, giochi e vasca esterna, così come la riqualificazione del giardino interno che magari in inverno si apprezza poco ma che in estate farà sicuramente la differenza. Inoltre è operativo il nuovo spogliatorio misto che ha aggiunto circa 150 armadietti alla capienza base della struttura, creando anche uno spazio in cui le famiglie possono cambiarsi senza doversi dividere in ragione del proprio genere. Certo, la mancanza del bar si sente ma ci stiamo lavorando: è stato individuato un gestore capace e sono già in corso i lavori di ripristino dell'area. Non manca tanto per l'apertura... fa inoltre notare i grandi saloni di passaggio lasciati vuoti; in realtà la hall principale deve rimanere così, sia per poter ospitare molti utenti in contemporanea, sia per non snaturare l'impatto architettonico studiato dall'arch. Valle per il quale abbiamo avuto comitive di architetti giunti in visita alla struttura (si, le nostre terme sono sui libri di architettura). Il salone del secondo edificio è destinato ad ospitare il ristorante: sono già iniziati i lavori della cucina e contiamo si possa procedere speditamente per chiudere anche questa partita, quindi una situazione che era ferma da tanti anni si è messa in moto e sta procedendo. Per quanto riguarda i braccialetti convengo che non sono una soluzione definitiva: ma per poter utilizzare braccialetti elettronici, così come per poter dare un senso alla prenotazione online, è necessario predisporre un sistema di controllo degli accessi, altrimenti perdono completamente la loro funzione. Avrà notato forse che in occasione degli ultimi lavori sono state fatte anche delle predisposizioni per poter portare la rete dati necessaria al funzionamento di un sistema di questo tipo. E' quindi in programma la sua realizzazione ma è indubbio che investimenti di questa portata non sono cosa da poco e quindi richiedono dei tempi di attuazione che tengono conto della loro complessita: a maggior ragione tenuto conto che si tratta di opere realizzate con fondi pubblici e pertanto ogni intervento deve essere progettato e realizzato al meglio. Prima di arrivare al punto che più mi è dispiacito della sua recensione, affronto l'ultimo tema da lei trattato; suggerisce di pagare un gestore professionista esterno. Immaginando che l'invito sia rivolto al Comune, proprietario della struttura; le segnalo che noi, come gestori attuali, privati al 100%, non solo non riceviamo alcun contributo per la gestione della struttura, ma ci impegnamo quotidianamente con la massima professionalità per cercare di far crescere sempre di più questa meravigliosa realtà... i dati delle presenze ci dicono che le migliorie apportate sono apprezzate dalla maggior parte degli utenti, ma sono consapevole che non è possibile soddisfare tutti, anche perchè ognuno ha le proprie priorità e ognuno cerca in una struttura come la nostra qualcosa di diverso. Vengo infine al punto che più mi ha fatto dispiacere: lei scrive "Il personale è specchio di una gestione "statale". Non hanno grosse colpe ma purtroppo manca di quell'entusiasmo che ti fa sentire a proprio agio". Mi dispiace perchè vedo l'impegno che tutti mettono qui dentro per cercare di dare sempre il meglio. C'è anche chi ha rinunciato a lavori sulla carta migliori per lo spirito di affezione nei confronti di questa struttura. Fortunatamente ci sono molti utenti che ci confermano che il nostro personale è la vera risorsa della struttura.. mi dispiace quando il loro impegno non viene colto e quindi approfitto di questa situazione per rongraziarli di tutto quello che hanno messo in questi anni di lavoro. Spero davvero possa vedere questa struttura con occhi diversi. Cordialmente

Cristhian Costa 1 year ago

Esperienza positiva: La struttura è bella, ambiente piacevole. Il mattino era Freddo gli ambienti, corridoi freddi, tanto sbalzi di temperatura. Le docce che non hai praticamente dove appoggiare gli asciugamani, zona ristoro chiusa, c'era una zona riservata per le famiglie mangiare quello che porti da casa,ma molto staccata. Comunque in generale è un posto valido.

Nicole Cacitti 1 year ago

Esperienza negativa: La struttura è carina,ma i servizi inadeguati per la mole di gente che vi accede. Gli spogliatoi hanno pochi phon, pochi appendini all'interno delle docce per per appendere gli asciugamani . Ho trovato i corridoi che ti portano dalle piscine agli spogliatoi molto freddi. Non c'è una adeguata zona ristoro(4 tavoli messi in croce ). Il sistema di prenotazione è da rivedere,non è possibile stare in coda nel 2024 col numero degli affettati. Un'ora di attesa...con bimba piccola. Peccato,potrebbe essere gestita molto meglio.

Terme di Arta
Terme di Arta

Buongiorno sig.ra Nicole. La ringrazio per la recensione. Per quanto riguarda le temperature dei corridoi queste sono monitorate e rientrano nei parametri previsti ma non escludo possa esserci stato un problema in qualche momento particolare. Fosse così mi scuso per il disagio. Per quanto riguarda la zona ristoro la struttura non ha alternative più vicine alle piscine in cui realizzarla, atteso che tutto il piano delle piscine è occupato dalla zona spogliatori necessari ad accogliere tutti gli utenti. Per quanto riguarda l'attesa alle casse, questa può capitare che ci sia, soprattutto nei week end o nei festivi in cui l'afflusso di utenti è maggiore. Stiamo lavorando per poter implementare un sistema di controllo degli accessi che permetta l'acquisto online del ticket di ingresso; al momento però non siamo ancora pronti per poterlo mettere in piedi. Purtroppo tra vedere le possibili soluzioni e mettere in piedi gli investimenti necessari per realizzarle spesso è necessario passi un po' di tempo... non è mancanza di volontà ma necessità di fare i passi per giungere a destinazione senza il rischio di rimanere a piedi. Le segnalo che avendo la possibilità di accedere alla struttura in settimana la situazione è decisamente più tranquilla e attese alle casse non ce ne sono (peraltro l'attesa è un indice importante di quanto la nostra struttura sia apprezzata). Spero davvero di poterla avere ancora nostra ospite con la sua bimba. A presto

lorenzo de biasio 1 year ago

Esperienza positiva: “Alc l’è alc e nuja l’è nuja” dicono dalle nostre parti. In 48 anni ci ero entrato solo un paio di volte per accompagnare mio nonno alle terapie, adesso ci ho trascorso mezza giornata di piacevole relax con la famiglia. Gli ultimi interventi sono un piccolo e prezioso passo avanti, speriamo non siano gli ultimi…

Terme di Arta
Terme di Arta

Grazie mille! Le recensioni positive sono il motore per dare sempre il massimo. A presto

Giulia Della Pietra 1 year ago

Esperienza fantastica: Personale alla reception gentilissimo , l’acqua delle piscine è calda e piacevole, la nuova area è proprio bella … se le sviluppano ancora diventa una cosa davvero spettacolare

Terme di Arta
Terme di Arta

Grazie mille! Sono davvero contento che la nuova area le sia piaciuta! Le migliorie non sono finite qui... i lavori continuano. Mi associo infine ai complimenti alle ragazze della reception! A presto

Mara Panozzo 1 year ago

Esperienza positiva: Abbiamo apprezzato la nuova area con scivoli e giochi per bambini. Oltre alla questione cibo (manca un punto ristoro, del quale però si riesce a fare a meno portandosi un pranzo al sacco) io personalmente lamento l'assenza di una piscina in cui poter nuotare... Per il resto, gran bel posto, consigliato per una giornata di puro relax! Non è possibile prenotare gli accessi e bisogna fare attenzione a presentarsi a ridosso dell'orario di apertura del turno, specie sotto le feste (quando siamo andati noi).

Terme di Arta
Terme di Arta

Buongiorno. Concordo con lei sulla mancanza di un punto ristoro. Abbiamo però finalmente trovato un valido gestore e sono in atto i lavori per far partire quanto prima il bar (e a seguire anche il ristorante). Per la prenotzione degli accessi ci stiamo lavorando ma serve ancora un po' di pazienza. Grazie infinite e a presto!

Laura Longhin 1 year ago

Esperienza negativa: Se dovevano migliorare la zona piscine certo potevano fare di meglio con i soldi che hanno speso, la piscina esterna sembra una vasca da bagno, per quanto riguarda la zona wellness carina ma non si può pagare Il biglietto e restare seduti uno in una sedia e l altro in un tavolino , forse sarebbe opportuno fare i biglietti i base ai lettini ...

Terme di Arta
Terme di Arta

Buongiorno e grazie per la recensione. Sinceramente gli apprezzamenti arrivati per la nuova area piscina ci fanno pensare che l'obiettivo sia stato in buona parte raggiunto. Poi è chiaro che si può sempre fare meglio, ma i lavori di miglioramento non si fermano qui. Credo che la definizione di "vasca da bagno" per la vasca estera non le renda giustizia. Non è una piscina olimpinica ma il suo scopo è di permettere a un utente di stare un po' all'esterno a godere della vista delle montagne della Carnia. Per quanto riguarda i lettini gli utenti dell'area wellness possono utilizzare anche queli dell'area piscine che ne aumentano decisamente il numero. Spero passi ancora a trovarci A presto

Silvia Valerio 1 year ago

Esperienza negativa: Mi sono recata a fine agosto..... purtroppo dopo solo un'ora dal mio ingresso sono scivolata e mi sono procurata un profondo taglio in testa. Sono stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Tolmezzo e il personale medico mi ha detto che capitano con una certa frequenza queste cadute a bordo vasca....... colpa della pavimentazione? Sta di fatto che NESSUNO dello staff delle terme si è preoccupato nei giorni successivi del mio stato di salute! Oltre al ricovero in ospedale sono ricorsa a numerose terapie dal fisioterapista a mie spese

Terme di Arta
Terme di Arta

Buongiorno sig.ra Silvia. mi spiace per l'accaduto, ma le posso garantire che incidenti di questo tipo non sono frequenti, anche perchè tutti i pavimenti dell'area vasche sono certifiati anti-scivolo. Sarà mia cura sentire l'URP dell'ospedale per chiedere lumi su questa affermazione. Nel frattempo mi auguro si sia ripresa al 100% e la aspettiamo di nuovo alle terme a braccia aperte A presto

Nadia Saccardi 1 year ago

Esperienza fantastica: Sono stata con la mia famiglia nella prima settimana di Gennaio, tornando per due giorni di fila perché il mio bimbo era contento come non mai. Il personale è assolutamente disponibile in tutto, perfetto per andare con i bimbi, ma se si è solo adulti l’area saune è rilassante e ben organizzata. Prezzi ottimi. C’è un’atmosfera talmente chilled che è molto facile socializzare con altre persone. Da migliorare sicuramente l’accesso perché la biglietteria diventa operativa quando inizia il turno (di 4 ore) e nei giorni di maggior afflusso se non si va con grande anticipo si aspetta anche un’ora - di fatto riducendo il tempo a disposizione. Torneremo sicuramente!

Terme di Arta
Terme di Arta

Buongiorn sig.ra Nadia. Grazie mille! Mi fa molto piacere abbia fatto il bis... stiamo anche lavorando per offrire modalità di ingresso più smart ma abbiamo bisogno ancora di un po' di tempo... però sono certo che la soluzione sarà apprezzata. A presto

Angelica di Marzio 1 year ago

Esperienza positiva: Ci siamo recati presso questa struttura per il turno della mattina (10:30-14:30). Siamo rimasti delusi dalla poca organizzazione per l’accoglienza: non si possono fare i biglietti prima delle 10:30 e per forza si forma un lunga fila e quindi un’attesa snervante. Consiglio di permettere alle persone di effettuare le prenotazioni online. Entrati nella struttura verso le 11 (dopo 30 min di attesa), vi sono 5 piscine totali di cui una esterna, purtroppo troppo piccola. Inoltre è purtroppo, a parte una piscina, la temperatura media delle piscine è troppo bassa e non si stava benissimo nelle piscine. Il riscaldamento fuori dalla piscina era assente, faceva freddo. Per quanto riguarda la spa, si ha accesso alle saune e al bagno turco (dove per forza bisogna entrare nudi). Spazio carino e rilassante. Ottimo lo snack proposto con le bevande. In sintesi, ci sono diversi aspetti da migliorare ma comunque è stata un’esperienza giusta.

Annalisa Chivilò 1 year ago

Esperienza positiva: L'organizzazione secondo me va un po' rivista: modalità di acquisto dei biglietti, (il secondo turno apre alle 15, però i biglietti si possono acquistare non quando si arriva, ma dalle 15, si crea così affollamento, e confusione). Ho notato inoltre scarsità di sedie e lettini. Alcune persone dovevano appendere gli asciugamani in luoghi improvvisati. Le piscine mi sono piaciute, sicuramente piuttosto affollate perché siamo andati in un giorno infrasettimanale, ma nel periodo natalizio. È una struttura adatta ai bambini. I prezzi di ingresso sono buoni.

Terme di Arta
Terme di Arta

Buongiorno Grazie per la recensione! Forse nemmeno noi ci aspettavamo il successo di pubblico della nuova area piscine e confermo che le modalità di acquisto biglietto vanno migliorate... ci stiamo lavorando ma serve ancora un po' di pazienza. Spero di averla nuovamente nostra ospite A presto!

monica mocchiutti 1 year ago

Esperienza fantastica: Piacevolmente sorpresi dalle terme di Arta ci siamo stati oggi e, nonostante l'enorme afflusso, ci siamo trovati benissimo. Aufguss nelle saune e scrub nel bagno turco: 10 e lode ad entrambe. Clio, Massimo e l'aiutante che c'era oggi sono stati bravissimi, gentili e super disponibili per accontentare i clienti. Le ragazze si sono divertite tantissimo sullo scivolo, anche se non lunghissimo, e nelle piscine. Inoltre hanno trovato anche nuovi amici: Andrea e sua sorella. Un pomeriggio indimenticabile. Ci torneremo sicuramente

Terme di Arta
Terme di Arta

Buongiorno Con recensioni così non mi resta che ringraziare! Commenti come questi ci stimolano a fare sempre meglio. A presto

Sara zuin 1 year ago

Esperienza negativa: In passato mi sono trovata bene, perché non c'era mai un grande afflusso di persone. Giovedì 4 gennaio 2024 dopo che ci è stato detto che non era possibile prenotare abbiamo fatto 50 km solo per renderci conto che vista la mole di persone non saremmo mai riusciti ad entrare. Il secondo turno cominciava alle 15:00 ma alle 15:30 c'erano ancora un centinaio di persone che aspettavano di entrare. Ho buttato al vento un giorno di ferie e speso soldi inutilmente per benzina e autostrada. Organizzazione inqualificabile.

Terme di Arta
Terme di Arta

Buongiorno Purtroppo non siamo ancora attrezzati con un sistema di prenotazione ma è una delle cose che dobbiamo assolutamente mettere in piedi. Ci stiamo lavorando ma serve ancora un po' di pazienza. Per quanto riguarda l'afflusso di persone confermo che i numeri sono cresciuti di molto, ma questo è indice del fatto che i servizi sono apprezzati dagli utenti che decidono di affrontare la fila pur di fruirne. mi spiace non abbia atteso il suo turno, perchè anche in quei giorni di festa solo raramente abbiamo dovuto sospendere gli accessi. Spero davvero possa tornare a trovarci, magari in giornate non festive dove l'afflusso di persone è decisamente inferiore. A presto

Stefania Luzi 1 year ago

Esperienza negativa: Dopo aver macinato chilometri ti dicono che non puoi entrare nelle piscine perché raggiunto numero massimo. Però non si può prenotare. Assurdo! Pessima organizzazione!

Lascia la tua opinione su Terme di Arta:

1 = cattivo
5 = Eccellente

Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti

5 (35)
Studio Balance
Studio Balance

Studio Balance

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Giacomo Matteotti, 28B - 33028, Tolmezzo
+393461231635
4.1 (7)
Dr. DALLA MARTA Antonio

Dr. DALLA MARTA Antonio

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Clemente Lequio, 1 - 33028, Tolmezzo
+39043343394
5 (21)
Gianluca Tamigi D.O. Osteopata

Gianluca Tamigi D.O. Osteopata

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Giosuè Carducci, 22b - 33028, Tolmezzo
+393493006697

Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente

Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.

Aggiungi il tuo centro di fisioterapia gratuitamente

Trova un centro di fisioterapia

Trova i migliori centri di fisioterapia vicino a te