SANVITO Rehabilitation Center
Informazioni su SANVITO Rehabilitation Center
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 8h-14h
- Martedì: 8h-14h
- Mercoledì: 8h-14h
- Giovedì: 8h-14h
- Venerdì: 8h-14h
- Sabato: (closed)
SANVITO Rehabilitation Center: Opinioni
Esperienza fantastica: Ottima struttura riabilitativa. Staff eccellente, affidabile e molto preparato. Esperienza più che positiva!
Esperienza fantastica: Non ero mai stata al Centro S.Vito Ho trovato professionisti validi ,pronti ad intervenire per tutte le fasce di eta',dai bambini agli adulti ,agli anziani Non manca il sorriso ,l'educazione e la disponibilita' ai vari livelli gerarchici Grazie per ultimo ,ma non per importanza al direttore sanitario che riesce ad organizzare il lavoro dei suoi collaboratori e risolvere i problemi dei pazienti Ad maiora semper M.Tiziana Norrito
Grazie per la sua gradita recensione
Esperienza fantastica: Ottima struttura, personale preparatissimo, segreteria efficiente, fisiatri competenti.
Grazie per la recensione
Esperienza fantastica: Ottima organizzazione, personale preparato e gentilissimo
Esperienza fantastica: Personale preparatissimo. staff cordiale
Gentilissima
Esperienza fantastica: Ottimo personale preparatissimo e gentilezza estrema
Esperienza fantastica: Ottimo personale preparatissimo e gentilezza estrema
Esperienza fantastica: Ottimo personale preparatissimo e gentilezza estrema
Esperienza fantastica: Ottima struttura ,personale qualificato,la consiglierei
Esperienza negativa: Sono residente a Mazara del Vallo, quindi ho cercato di fare tutto l’iter riabilitativo post intervento chirurgico di protesi all’anca in questa struttura. Mi sono operato il 19 di marzo e a oggi non ho ancora iniziato la fisioterapia in questo centro. Ieri su mio sollecito telefonico mi è stato detto di parlare col direttore sanitario, ma parlare con questo signore è stato surreale, mi ha chiesto i dimostrativi delle mie telefonate e delle mie richieste…aggiungo che il nome del direttore sanitario mi è stato fornito senza il nome proprio in modo da rendere difficile qualsiasi mia iniziativa presso le autorità competenti. Auguro a tutti voi, miglior fortuna.
Gentile Marco Casini,
Abbiamo letto con attenzione la sua recensione e desideriamo esprimere il nostro rammarico per quanto riportato.
Tuttavia, dobbiamo precisare che la sua esperienza non rispecchia la nostra prassi e il nostro impegno nel fornire un servizio di alta qualità ai nostri pazienti.
In primo luogo, desideriamo chiarire che, secondo i nostri registri, non risulta che lei sia stato mai nostro paziente. Pertanto, non possiamo verificare le sue affermazioni in merito al suo percorso riabilitativo, in quanto non risulta essere stato avviato alcun trattamento presso la nostra struttura.
Riguardo alla sua interazione con i nostri collaboratori, ci dispiace che abbia percepito la conversazione come inadeguata. Tutti i membri del nostro team sono sempre disponibile a rispondere a qualsiasi dubbio o necessità di chiarimento, ma è fondamentale che ogni richiesta sia documentata correttamente per poter essere gestita con la massima trasparenza e precisione. Non abbiamo alcun riscontro delle sue affermazioni nei nostri registri. Inoltre i suoi toni "minacciosi" esplicitati davanti ai nostri collaboratori sono stati poco consoni ad un contesto civile.
Infine, per quanto riguarda la questione dei "dimostrativi delle telefonate", è prassi nella nostra struttura tenere traccia di tutte le comunicazioni per garantire la qualità del servizio e la protezione di tutte le parti coinvolte. Il nostro obiettivo è sempre quello di risolvere qualsiasi problema nel miglior modo possibile, rispettando le normative e la privacy dei nostri pazienti.
Ci teniamo a ribadire che nella nostra struttura, tutti i nostri collaboratori lavorano con serietà, professionalità e passione per la cura dei nostri pazienti. Se, come affermato, non ha ricevuto il servizio richiesto, siamo disposti a rivedere ogni singolo caso in maniera approfondita. Tuttavia, riteniamo che una recensione così negativa, da parte di qualcuno che non ha mai usufruito dei nostri servizi, non rispecchi la realtà dei fatti e potrebbe danneggiare ingiustamente la reputazione del nostro Centro, costruita con impegno e dedizione.
Desideriamo altresì sottolineare che, qualora continuassero ad emergere dichiarazioni false o non veritiere che danneggiano la nostra struttura e la reputazione del nostro team, ci riserviamo il diritto di intraprendere azioni legali per tutelare i nostri interessi e la nostra immagine.
Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Mi sono recato al Centro San Vito per un dolore alla spalla ...Già dalla prima seduta mi sono sentito subito meglio . Organizzazione da 5 stelle e personale altamente qualificato .
La ringraziamo e Le auguriamo il meglio
Esperienza negativa: Esperienza personale purtroppo molto deludente. Ho scelto questo centro basandomi sulle recensioni positive, ma non ho riscontrato la stessa qualità. L'organizzazione è stata pessima. È un centro convenzionato ma poi ti dicono meglio pagare per darti appuntamento subito in giornata oppure con la ricetta ti danno appuntamento dopo due o tre mesi. Dopo aver pagato,Sono entrata in questo centro per un problema, dopo poche sedute mi sono ritrovata con un blocco fisico molto grave. La terapia proposta si è rivelata non solo inefficace, ma addirittura dannosa. Ho avuto l'impressione che il personale fosse poco preparato o comunque non attento alle mie reali esigenze. Sconsiglio vivamente questo centro. Questa recensione è pubblicata da un familiare della ex paziente di centro di riabilitazione sanvito
Gentile Rania Asfoun,
Ci dispiace molto leggere la sua recensione, soprattutto perché da quanto risulta nei nostri registri, non risulta essere stata una nostra paziente. Per quanto riguarda le sue affermazioni, ci teniamo a chiarire alcuni punti.
Il nostro centro, come specificato al momento della prenotazione, offre due modalità di accesso ai trattamenti: tramite convenzione, che può prevedere tempi di attesa, e tramite solvenza, che consente di ricevere una prestazione immediata. Entrambe le opzioni sono spiegate in modo chiaro al momento della prenotazione, per garantire la massima trasparenza ai nostri pazienti.
In merito ai trattamenti, il nostro team è composto da professionisti altamente qualificati, impegnati a garantire il miglior servizio possibile, personalizzando le terapie in base alle esigenze di ciascun paziente. Ogni trattamento è seguito con attenzione e monitorato costantemente.
Ci sorprende leggere che abbia riscontrato un blocco fisico grave a seguito delle sedute, in quanto non abbiamo evidenza di una sua visita con noi. Se desidera, siamo a disposizione per un incontro per verificare la situazione e offrire il nostro supporto in merito.
Ci auguriamo che possa trovare una soluzione al suo problema e, qualora avesse bisogno di chiarimenti, non esiti a contattarci.
Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Personale qualificato, disponibile e attento a tutte le richieste
La ringraziamo per il Suo riscontro positivo e la Sua presenza
Esperienza fantastica: Eccellenza per servizi , professionalità e cortesia
La ringraziamo per averCi preferito e per la Sua recensione
Esperienza fantastica: Disponibilità, professionalità e gentilezza!!
Gentilissimo!
Esperienza fantastica: eccellente servizio di riabilitazione e il personale altamente qualificato
Esperienza fantastica: Ottimo centro
Esperienza fantastica: Personale a modo, ambiente sereno.
Esperienza negativa: È assolutamente inutile avere un numero di telefono quando ad esso non si risponde mai!
Esperienza positiva: The receptionists very awesome o
Esperienza positiva: La mia situazione era complicata ma mi hanno aiutato
Esperienza negativa: A primo impatto, valutazione negativa, ho notato che ci sono paziente di serie A ,medici, paziente di serie B. I primi hanno priorità assoluta. Ho fatto notare verbalmente tale situazione a un dirigente non mi ha dato nessuna risposta e si è allontanato.
Esperienza fantastica: Ottimo, personale preparatissimo e gentilezza estrema
Esperienza fantastica: Non conoscevo questa realtà...Ho avuto modo di conoscerla un mese fa grazie agli acciacchi e non immaginavo tanto, tenendo conto che siamo portati x vocazione di paese a lamentarci sempre ed apprezzare tutto quanto si trova extra moenia!!!! Ottimo tutto: accoglienza, disponibilità, cortesia, sorrisi, tempestività, professionalità, pazienza da parte di tutti, nessuno escluso. Mi ha molto colpita il clima affettuoso che inevitabilmente si crea con i pazienti che, finite le terapie, ritornano anche e soltanto x salutare il personale. Decisamente un fiore all'occhiello x Mazara e x la comunità. Ad majora Semper! P.S. dimenticavo.....Sto molto meglio, grazie!!!
Esperienza negativa: Prima bisogna aspettare un mese per fare la visita dal fisiatra, dopodiché si aspetta un altro mese per poter iniziare con la cura se nel frattempo non ricevi una telefonata che viene tutto posticipato. Personale arrogante e poco rispettoso delle persone, neanche rispondono al saluto. Pulizia scarsa.
Buongiorno, nonostante le limitazioni imposte dal S.S.N. con le restrizioni sul budget e quindi le oggettive difficoltà a dare immediata risposta a tutte le richieste dei pazienti, il nostro Centro si impegna affinché le prestazioni vengano erogate il più presto possibile, e questo per il rispetto verso i nostri utenti. La nostra struttura e il nostro personale sono a Sua disposizione qualora dovesse averne bisogno, così magari potrà meglio apprezzare la nostra professionalità e cortesia nonché la estrema cura e pulizia dei nostri locali.
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