Fondazione Pio Istituto Adelina Nigra - Residenza Sanitaria Assistenziale con Nucleo Alzheimer
Informazioni su Fondazione Pio Istituto Adelina Nigra - Residenza Sanitaria Assistenziale con Nucleo Alzheimer
Orari di apertura
- Domenica: 8h-20h
- Lunedì: 8h-20h
- Martedì: 8h-20h
- Mercoledì: 8h-20h
- Giovedì: 8h-20h
- Venerdì: 8h-20h
- Sabato: 8h-20h
Fondazione Pio Istituto Adelina Nigra - Residenza Sanitaria Assistenziale con Nucleo Alzheimer: Opinioni
Esperienza fantastica: Casa di riposo molto accogliente
Esperienza fantastica: Struttura ottima assistenza medica e infermieristica eccellente come pure l animazione, pasti ottimi preparati dalla cucina interna complimenti a tutto il team della struttura per l efficienza e l umanità nei trattamenti agli ospiti
Esperienza fantastica: Ottima struttura, team qualificato e disponibile. Nonostante l'emergenza Covid la zia, da due anni ospite in RSA , è sempre stata considerata parte integrante di una grande 'famiglia'. Nota di merito: la professionalità e umanità del Direttore Sanitario. Struttura curata e cibo di qualità.
Esperienza fantastica: Ho appena ricoverato mia mamma. Ha 88 anni e cosciente quindi questo le ha fatto venire molta tristezza. Il personale però è molto attento anche al suo sta d'animo. Il medico è sempre presente e disponibile sia con i ricoverati che con i familiari. Anche personale amministrativo è stato molto cordiale . Cibo curato.
Esperienza fantastica: Ho avuto mia madre ricoverata presso questa RSA per oltre 5 anni, dal 1 dicembre 2015 al 25 marzo 2021, 3 dei quali passati in allettamento totale. Gli operatori della Fondazione Pio Istituto “Adelina Nigra”, stando vicino alla mia mamma l'hanno fatta sentire amata, anche con una semplice carezza o con un complimento sono riusciti a darle quel sorriso sincero che certo non dimenticherò. Le sono stati vicini come una grande famiglia, confortandola, curandola fisicamente e moralmente sempre e soprattutto in questo ultimo terribile anno. L’hanno fatta sentire amata e così le hanno fatto passare gli ultimi anni della sua vita nel migliore dei modi possibili. Segnalo in particolare la grande professionalità dimostrata, ma soprattutto la grande umanità e l’immensa pazienza che hanno caratterizzato ogni gesto, ogni sorriso e ogni istante delle lunghe giornate e nottate presso la struttura. Tutto è ottimamente organizzato in modo da dare sostegno e sollievo a tutti gli Ospiti, ma quel che non mancano, da parte di ciascun operatore, sono una parola di conforto e un sorriso rassicurante, anche nei momenti più difficili. Sapevo che mia mamma era in buone mani e so che hanno tutti contribuito a farle vivere in serenità, nonostante i suoi tanti problemi, gli ultimi anni della vita. Non smetterò mai di essere riconoscente, grazie!
Esperienza fantastica: Mamma è ospite ormai da anni in questa struttura. Personale competente, gentile, amoroso nei confronti degli ospiti. Medici cortesi che anche durante l’emergenza COVID hanno mantenuto costante l’informazione dei nostri cari. Struttura da consigliare, senza alcun dubbio.
Esperienza fantastica: Ho mia suocera in questa struttura e devo dire che l'assistenza è ottima. Eccellente il supporto medico/infermieristico e di tutto il team compreso l'animazione che consente ai nostri cari momenti di maggior svago e tranquillità. Un plauso a tutti per la professionalità e l'umanità dimostrata
Esperienza positiva: Struttura accogliente,ottima la preparazione dei pasti preparati direttamente dalla struttura,buona l'organizzazione per quanto riguarda le video chiamate e gli incontri distanziati.Personale medico e infermieristico attento alle esigenze dell'ospite.Nel complesso mio papà è soddisfatto.
Esperienza negativa: Pessimo. Dieci giorni di isolamento in ingresso, dopo di che niente visite neanche a vetro o a distanza... uno shock che ha portato gravissime conseguenze alla povera nonna. Orribile.
Innanzitutto i 10 GIORNI di isolamento in ingresso sono una regola REGIONALE prevista ed applicata da tutte le RSA per i nuovi ingressi per emergenza COVID-19.
Per quanto riguarda le visite in struttura sono anche queste sospese sempre per l'emergenza COVID-19 come da Circolare del Ministero della Salute.
Sono attivi, dall'inizio emergenza, sistemi di videochiamata (tramite tablet gestito dagli animatori) e visite a distanza che possono essere prenotate dai famigliari che permettono agli Ospiti settimanalmente di avere un contatto con i propri cari.
Esperienza negativa: Sono un volontario Anpas, ed entro in contatto spesso con questa casa di riposo. Che dire, gli errori li facciamo tutti, ma quì vengono consegnati fogli di trasporto dei pazienti che sono in realtà turni dei dipendenti, tanto per dirne una.
Buongiorno, probabilmente si confonde con l'altra struttura. I turni dei dipendenti sono esposti su un cartellone e non sono in formato A4 ma bensì in formato A3. Impossibile quindi consegnare turni di dipendenti al posto di fogli di trasporto degli Ospiti. Prima di rilasciare commenti simili bisognerebbe accertarsi di ciò che si sta scrivendo.
Comunque anche se così fosse le recensioni su una struttura dovrebbero riguardare la tipologia del servizio offerto agli Ospiti, l'assistenza offerta, il rapporto tra la retta e i servizi inclusi, ecc..
Lascia la tua opinione su Fondazione Pio Istituto Adelina Nigra - Residenza Sanitaria Assistenziale con Nucleo Alzheimer:
Fondazione Pio Istituto Adelina Nigra - Residenza Sanitaria Assistenziale con Nucleo Alzheimer appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
Marco Filisetti - Studio terapico MF
Marco Marchesini - Fisioterapista a domicilio
Studio Fisioterapico Maccarini
MedicArt Centri Medici Diagnostici e Polispecialistici
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.