Dott. Felice Galluccio, Reumatologo e Terapista del Dolore
Informazioni su Dott. Felice Galluccio, Reumatologo e Terapista del Dolore
50136, Firenze
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 14:30-19h
- Martedì: 8h-12:30
- Mercoledì: 14:30-19h
- Giovedì: 14:30-19h
- Venerdì: 8h-12:30
- Sabato: (closed)
Specialista in Reumatologia e Terapia del Dolore
Master in Riabilitazione Reumatologica
Ecografia e ecointerventistica muscoloscheletrica e neuromuscolare
Medicina Rigenerativa con plasma ricco di piastrine e proloterapia
Centro di Ossigeno Ozonoterapia
Servizi e Trattamenti
Dott. Felice Galluccio, Reumatologo e Terapista del Dolore: Opinioni
Esperienza fantastica: Il dott. Galluccio e' per me un dottore dall'estrema competenza ed empatia, cosa rara e difficile da trovare di questi tempi, soprattutto in un medico. Giovane, scrupoloso e molto esaustivo nei consigli, durante la visita e dopo i risultati delle analisi specifiche del caso. Sto curando con lui una tendinite agli arti bilaterale e sono sicura di essere in buone mani. Finalmente qualcuno che mi abbia indicato la giusta via da seguire e un dottore che durante le sue visite svolge anche ecografie, cosa assolutamente non scontata. Straconsiglio!
Grazie
Esperienza fantastica: Avevo una grave tendinopatia del tibiale posteriore con lesioni multiple, non riuscivo a camminare e il dolore era fisso e costante Sono stata sottoposta dal Dottore ad infiltrazione con Plasma Ricco di Piastrine ed il problema è rientrato. Non credevo fosse possibile e non posso che ringraziarlo. Professionalità, gentilezza e grande passione per il suo lavoro. Lo consiglio vivamente
Sono lieto di averla aiutata.
Grazie mille per le sue parole, sono una spinta a fare sempre meglio.
Esperienza fantastica: Ho avuto un ottima esperienza ho risolto i problemi per i quali mi sono affidata al Dott.Galluccio
Grazie, lieto di esserle stata d'aiuto
Esperienza fantastica: Ieri ho eseguito l’applicazione PRP. Come per la visita precedente, attenzione, scrupolosità e professionalità. Il Dott. Galluccio accompagna questo mio percorso con sensibilità empatia e che non guasta puntualità Grazie
Grazie
Esperienza negativa: Contattato nel 2019 per dolore ai polsi.mi diagnostica un artrite sieronegativa trattata con farmaci biologici. Avendo ancora dolore mi rivolgo a altri sui colleghi e a specialisti della mano che dopo attenti esami mi dicono che i miei problemi sono di tipo traumatico.esperienza pessima anche sotto l 'aspetto umano.
Gli eventi traumatici non escludono comunque una malattia infiammatoria, che può essere sovrapposta, oltre a questo non posso rispondere altro, non avendo altri dati nè contatti diretti dell'interessato, specialmente in riferimento ad un fatto di anni fa e che non seguo direttamente da allora.
Esperienza negativa: Lavoro per Google da 12 anni. Utilizzo i servizi di recensione con massima responsabilità nel rispetto degli utenti e dei fornitori di servizio. E' possibile verificare quanto dico guardando le mie recensioni. In questo caso per tutela degli utilizzatori (come me) mi sento di dover fare questa recensione. Ci siamo rivolti come famiglia, a questo medico in Luglio, per nostra madre malata di Parkinson e sclerosi multipla con dolori intensi in forte aumento. Dopo una prima visita siamo entrati nel periodo estivo e nonostante nostri tentativi ripetuti, non c'è stato modo di fissare la successiva visita. Siamo a metà settembre il medico Galluccio ci ricontatta per dirci che adesso è disponibile. Ricontattiamo il giorno successivo la segreteria la quale sembra cadere dal pero rispetto la nostra posizione ed accordi con il dottore. Fornisco il mio numero per essere ricontattato con urgenza e dopo 24h non ho ricevuto una telefonata. Ricontatto la segreteria che nuovamente si pone in una modalità non di supporto, informando di aver passato il numero al dottore. Quindi veramente perdo le staffe visto la situazione di nostra madre. Io non posso giudicare se sia bravo o meno come medico e se sia efficace contro le malattie che tratta (ci è stato consigliato da un altro medico), in ogni caso se tratta il dolore non può pensare di lasciare i pazienti nel dolore per mesi pertanto dal mio punto di vista, sia il suo approccio che quello della segreteria è ridicolo. Sulla base della mia esperienza non suggerirei mai di affidarsi a questo team perchè non posso immaginare, quando la situazione del dolore di un paziente sia veramente al limite, quale tipo di disponibilità si possa ricevere. La mia recensione è sincera e si basa solo sulla mia esperienza. Se sono arrivato a scriverla ci ho ben pensato e ritengo che fosse doveroso farla.
La ringrazio per la sua critica, sarà di aiuto per cercare di fornire sempre un servizio migliore.
Esperienza fantastica: Ho fatto una visita dal dott. Galluccio per un problema reumatologico. Persona molto competente
Grazie
Esperienza fantastica: Grande professionalità
Grazie
Esperienza fantastica: Bravissimo dottore
Grazie
Esperienza fantastica: I have been treated by Dr. Galluccio for 5 months. During my first visit I admired his empathy and his understanding of my problem. He provided clear a explanation of the treatment he prescribed. I am very grateful to Dr. Galluccio for the success in resolving the problem and avoiding its return in the future.
Thank you
Esperienza fantastica: Professionalità , competenza e gentilezza le cose che caratterizzano le prestazioni del Dott. Galluccio
Grazie mille delle sue parole
Esperienza fantastica: Cortese e professionale, ottima impressione.
Grazie
Esperienza fantastica: Cordiale e professionale
Grazie
Esperienza fantastica: Fatto biopsia ghiandole salivari minori, eseguita con maestria dal dott. Galluccio. Medico con un grado di disponibilità competenza e comprensione ormai difficili da trovare. Io abito a Roma, ma Firenze è vicina e ne vale la pena! Grazie dott. Galluccio
Grazie, lieto di esserle stato d'aiuto
Esperienza fantastica: Esperienza positiva, medico molto professionale e soprattutto molto empatico.
Grazie mille
Esperienza fantastica: Professionalità Gentilezza
Grazie mille
Esperienza fantastica: Il dott.Galluccio si è dimostrato molto capace e competente. Da consigliare
Grazie mille
Esperienza fantastica: Esperienza, competenza, capacità di ascolto, ricerca....finalmente un medico che sa di cosa stai parlando.
Grazie mille delle sue parole, sono uno stimolo a continuare il mio percorso.
Esperienza fantastica: È stato un vero piacere conoscere il dottore Felice Galluccio. Disponibile, accogliente ma soprattutto molto professionale.
Grazie mille delle sue parole, sono uno stimolo a continuare il mio percorso
Esperienza fantastica: Ottimo professionista
Grazie.
Esperienza negativa: Ero già stato paziente del dottore l'anno scorso, ed a ottobre 2022 fisso un appuntamento per un trattamento di Ozonoterapia, che mi viene dato per il giovedi 1 dicembre. Mi libero dal lavoro per quel giorno, ma pochi giorni prima il dottore mi sposta l'appuntamento al lunedi 5 dicembre, perchè ancora in ferie. RIprogrammo le mie attivita lavorative e mi libero per il lunedi 5, e mi presento con 15 minuti di anticipo all'appuntamento. Appena entrato, vengo rimproverato in malo modo perchè sprovvisto di mascherina, ed anziche fornirmela a pagamento su mia richiesta, mi invitano in modo brusco ad andare dal tabacchino a comprarla. Ritorno con la mascherina, e dopo 45 minuti di attesa, oltre 30 oltre l'orario stabilito, vengo fatto passare nella stanza del dottore, che mi accoglie lamentandosi ancora per la mascherina e per il fatto che avevo osato domandare quanto ritardo ci fosse (dovevo comunicarlo a chi mi aspettava dopo). Nonostante questo approccio non certo accogliente, mi stendo sul lettino, ed il dottore continua ancora a agitarsi e brontolare, creando in me un clima di paura, dato che quando andiamo da un medico, mettiamo il nostro corpo e la nostra vita nelle sue mani. Ma soprassiedo, ed il dottore procede ad inserire l'ago per l'emotrasfusione nel braccio (un ago di dimensioni maggiori e più doloroso), ed a questo punto, accade la cosa che più mi ha spaventato: Inserisce e leva, per ben 3 volte, l'ago dal mio braccio sinistro, (provocandomi dolore, che non manifesto per non irritarlo di più), con la scusa che non trova la vena, dando in me la orribile sensazione che lo faccia apposta per provocarmi dolore. Tant'evvero che nelle sedute precedenti il problema di trovare la vena non si era mai presentato, ed una sola inserzione di ago era sempre stata sufficiente. In quell'istante ricevo una telefonata di una persona con cui avevo un appuntamento, ed io rispondo che non posso perchè sono in ritardo. Il dottore, pur non essendo coinvolto nella conversazione, strappa bruscamente dal mio braccio l'ago, con cui non aveva ancora trovato la vena, e si rifiuta di erogare la prestazione stabilita, nonostante io avessi perso 4 ore della mattina tra viaggio di andata, ritorno ed attesa. Che dire, mai più da lui, mai più permettere a chi dovrebbe accoglerti e curarti, di sfogare i suoi nervosismi su un paziente. Sarebbe da segnalare all'ordine dei medici, oltre che a quello degli psicologi.
Sono dispiaciuto che non sia sia trovato bene come le volte precedenti, ma ad onor del vero, i fatti non si sono svolti proprio come lei riporta.
La segretaria le aveva già detto più volte di indossare la mascherina,
che lei regolarmente si rimuoveva da naso e bocca, e le ho fatto
presente di rispettare le norme sanitarie, come rispettiamo tutti noi e
tutti gli altri pazienti. Le ricordo che la norma sanitaria prevede l'obbligo di indossare la mascherina in ambiente sanitario a prescindere dalla distanza. Quando le è stato detto nuovamente di mettersi la mascherina la sua risposta è stata che molti medici si sono rifiutati di vaccinarsi (non vedo il nesso tra questo e un obbligo di legge).
L'ago usato è un butterfly 19G, ovvero la misura standard per questo trattamento e il solito di sempre. Il giorno dell'appuntamento é entrato in studio alle 11.15, con solo 15 minuti di ritardo rispetto allo
stabilito, e il suo appuntamento era di un'ora, quindi avrebbe dovuto
organizzare il resto delle sue attività dopo le 12, non prima. L'orario
prestabilito di 1 ora è tale proprio perchè ci possono essere delle
difficoltà negli accessi venosi, come capitò quel giorno con lei.
Quando le comunicai che l'accesso venoso non sarebbe stato valido per procedere, è stato lei a chiedere di interrompere perchè era ritardo, e mentre lei rispondeva al telefono, le ho rimosso l'accesso come da lei espressamente richiesto.
Prendo comunque il suo commento in modo molto positivo, ogni critica è sempre ben accetta e costruttiva.
Saluti
Esperienza fantastica: Ormai da due anni sono seguita dal Dottor Galluccio. La sua professionalità e competenza è INDISCUTIBILE ma è ciò che uno si potrebbe aspettare quando ci si rivolge a dottori così qualificati. Ciò che lo rendono il mio reumatologo di fiducia, però, sono la sua empatia e capacità relazionale/comunicativa che non tutti hanno o sanno sfruttare anche in ambito lavorativo. Entri nello studio con tante domande e ne esci con tante sicurezze.
Grazie.
Lascia la tua opinione su Dott. Felice Galluccio, Reumatologo e Terapista del Dolore:
Dott. Felice Galluccio, Reumatologo e Terapista del Dolore appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
Ilaria Miliani Osteopata d.o.
Studio Chiromotion - Dott. Nicolas Viala, Chiropratico - Dott.ssa Clara-Marie Sampo
Dott. Simone Cozzi fisioterapista
Sport Clinic Center
Studio Chiropratico Piani - Firenze
De Leonardis Dr. Espedito
Centro Studio e clinico di Osteopatia ICOM Firenze
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.