Garda Salus Poliambulatorio
Informazioni su Garda Salus Poliambulatorio
25015, Desenzano del Garda
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 8h-19:30
- Martedì: 8h-19:30
- Mercoledì: 8h-19:30
- Giovedì: 8h-19:30
- Venerdì: 8h-19:30
- Sabato: 8h-12h
Garda Salus Poliambulatorio rappresenta il punto di riferimento della zona specializzato in servizi medici per ogni esigenza specifica e in particolar modo per la medicina del lavoro. Si avvale della collaborazione di personale altamente qualificato e si occupa di: agopuntura, allergologia, cardiologia, chirurgia generale, osteopatia, chirurgia della mano, chirurgia oncologica ricostruttiva mammella, chirurgia plastica ed estetica. Densitometria ossea computerizzata, dermatologia, diabetologia medicina interna, dietologia, ecocolordoppler carotido-vertebrale e arti inferiori, ecografia addominale, articolare, muscolo-tendinea, prostatica, transrettale, ecografia ginecologica ostetrica.
Servizi e Trattamenti
Garda Salus Poliambulatorio: Opinioni
Esperienza negativa: Purtroppo il mio medico di base è a Garda Salus e devo per forza andare lì. Non danno informazioni precise. È la seconda volta che vado a lasciare una richiesta di esami (tanti perché sono incinta) che la mia ginecologa mi ha lasciato e che dovevo chiedere al mio medico di base, e ogni volta, arrivata alla reception, mi sento dire solo: "Puoi farla giù, all'entrata". Hanno messo un tavolino con dei post-it dove i pazienti devono scrivere gli esami richiesti, in una posizione scomoda. Questa volta, infastidita, ho risposto che è un'assurdità e, finalmente, come per magia, la receptionist mi ha detto che, se avevo la richiesta della dottoressa, potevo lasciarla direttamente al mio medico di base o fare la richiesta online. "Online?" le ho chiesto, incredula. "Sì, si può fare," ha risposto. Cara mia, voi della reception siete lì per darci le informazioni prima che ce le chiediamo e per guidarci nelle procedure di Garda Salus. È il vostro lavoro, ma evidentemente non riuscite a farlo.
Esperienza negativa: La mia recensione è rivolta alla Dott.ssa Frera Silvia - Dermatologa. Sono stata visitata da lei ai primi di ottobre del 2024, non sapendo quale fosse la natura delle macchie mi ha prescritto degli esami chiedendole di mandarglieli via email, cosa da me fatta una volta ricevuto l'esito. . Oggi è il 25/11/2024 e nonostante i solleciti non mi ha ancora risposto. Ho letto nel frattempo le recensioni su di lei peccato non averlo fatto prima. Le ho scritto questa mattina facendole presente che anche la mia pazienza ha un limite e se le piaceva il suo lavoro, visto che dovrebbe lavora con e per le persone. NB questa mattina si è disturbata di rispondere quanto segue: libera di far quel che crede ed io di essere assente. A voi l'ardua sentenza
Esperienza negativa: Non si può mettere un centralino elettronico? Non si può fare tutto il giorno a chiamare e nessuno risponde. Numero diretto con i propri medici e stop
Esperienza negativa: 2 ore attaccata al telefono per cercare di prendere un appuntamento. Il centralino è inesistente. Non è plausibile. Mi viene voglia di cambiare il medico solo per l'inefficenza del centralino. Una stella è troppa
Esperienza fantastica: Infermiera super professionale e gentile
Esperienza negativa: Risposta dal centralino per prenotazioni, inesistente!
Esperienza negativa: Centralino non idoneo dopo 87 tentativi non rispondono mai.. è una vergogna fortunatamente non sono telefonate di bisogno Vitali..
Esperienza positiva: Ambulatorio ben attrezzato
Esperienza negativa: Anzi metterei un zero non si trova mai alla pediatra ho la bambina con male di stomaco e febbre e nulla, raggiungibile e le ragazze del centralino sono veramente maleducate zero empatia.
Esperienza fantastica: 5 stelle a tutte le segretarie, per la cortesia e la pazienza.
Esperienza positiva: Ho dato 4 stelle solo perché ci fosse un'impiegata in più, sicuramente staremmo molto meno tempo in attesa. Non credete a ci parla di attese di ore, a meno che non ne facciate una al mattino e una al pomeriggio. Le centraliniste cmq sono gentilissime e disponibili, nonostante una mole di lavoro veramente importante. Scrivo però questa recensione per complimentarmi con i vari medici che ho avuto modo di frequentare, ma vorrei soffermarmi particolarmente sulla gentilezza, disponibilità e grande professionalità del fisioterapista Orlandelli. Davvero molto bravo e persona molto seria. Dopo l'esperienza PESSIMA che ho avuto con un fisioterapista di una struttura privata sempre di Desenzano, di cui per correttezza non cito il nome, mi ritengo davvero fortunata di averlo trovato!
Esperienza negativa: Un grande no. Ho fissato la prima visita per un problema dermatologico che persisteva da ormai 1 mese, alla visita mi è stato diagnosticata una “malattia” NON CONTAGIOSA e prescritta una cura pertinente ad essa. Passate 3 settimane dalla visita il problema ha iniziato a peggiorare dimostrandosi contagioso, di conseguenza prenoto un ulteriore visita con la stessa dottoressa e mi viene riferito che la diagnosi era sempre quella, non mi viene data altra soluzione se non “il tuo problema è quello e basta” in poche parole, ridendomi quasi in faccia alla spiegazione del fatto che la malattia fosse stata trasmessa al mio ragazzo, nonostante stesse palesemente peggiorando a prescindere dalla cura che stavo facendo. Non mi viene prescritta una cura più “forte” o una soluzione, mi son solo ritrovata a spendere altri 100€ di “visita”, dovendomi arrangiare per risolvere il problema.
Esperienza fantastica: Posso sicuramente consigliare il settore "Dermatologia" e il dottor Dognini. È obbligatorio prenotare un appuntamento telefonicamente in anticipo. Nel mio caso, è stato possibile per lo stesso giorno. L'appuntamento è stato rispettato puntualmente e l'esame è stato molto accurato. Il dottore mi è sembrato molto competente.
Esperienza fantastica: Vado controcorrente rispetto a molte recensioni che ho letto, in questo poliambulatorio mi sono sempre trovata molto bene e con attese non particolarmente lunghe. Sicuramente meglio di altre realtà simili..........
Esperienza negativa: Consiglio di sostituire la centralinista (Giovanna se non ricordo male) veramente scorbutica e maleducata nei modi. Sarebbe stata la mia prima visita ginecologica.. Essendoci già del disagio ci si aspetta un personale accogliente e disponibile, così non è stato e ho cambiato studio.
Esperienza negativa: Esperienza molto negativa, sabato 11/02/23 deve essere un Dottore a turno disponibile, stiamo chiamando dalle 8:30 alle 11:00 per sentirci dire sempre la stessa storia dalla reception “Il Dottore non è ancora arrivato, il Dottore è uscito e deve rientrare, richiamate più tardi”… Ma più tardi quando se lavorate fino alle 12 sabato??? Affidabilità uguale a 0
Esperienza negativa: Pessima esperienza Prenoto una visita privata, a pagamento. Mi cambiano l’orario 3 volte, creandomi comunque dei problemi, visto che lavoro e devo modificare anche gli orari di lavoro. Quando poi arrivo e faccio l’accettazione scopro che il medico è notevolmente in ritardo. Quindi potevo mantenere il secondo orario della visita e non fare le corse che ho dovuto fare. Essendo una visita a pagamento, non ho accettato il ritardo e me ne sono andata. Sicuramente non tornerò.
Esperienza negativa: Volevo condividere la mia esperienza per effettuare un’eco addome con il dottor Tumino Antonio. Ho iniziato a prendere appuntamento tramite il Garda Salus e dopo ben 3 cambiamenti, rimandando l’appuntamento, sempre su tel delle segretarie, ho finalmente potuto avere accesso al suo servizio. Mi presento puntuale, digiuna dalla mattina e dopo aver bevuto un’ora prima ben1 litro d’acqua. Non solo e chiedo pure un permesso al lavoro perché le persone normali lavorano almeno 8 ore al giorno!!! E cosa succede?!? Mi passa davanti un altro medico che parla nell’ambulatorio col dottor Tumino delle sue cose personali, ma attenzione io sento tutto anche da fuori. Nonostante i solleciti alla segretaria, questo se ne frega e si presenta dopo mezz’ora anche in maniera arrogante e posso dire da signora pure cafone perché un “mi scusi” avrebbe risolto il problema. Quindi mio caro dottor Tumino mi dispiace ma della sua non professionalità ne faccio ampiamente a meno!!!! E quando ha 2 minuti di tempo invece che chiacchierare faccia un ripasso della buona educazione, a maggior ragione che è un medico e dovrebbe ben conoscerla.
Esperienza fantastica: Laboratorio analisi al top, personale gentile e cortese, tempi di attesa pari a zero super veloci, risposte quasi sempre in giornata on line...... Prezzi medio bassi
Esperienza positiva: Prendere la linea è veramente difficile, delle volte occorrono anche 40 chiamate prima di poter parlare con il centralino, è sicuramente un servizio che andrebbe migliorato. Come pro ha, però, il sito che è molto aggiornato e comodo, sia per il rinnovo delle prescrizioni che per prenotare le visite mediche. Se non si ha bisogno di un appuntamento urgente è ottimo. Il Dott. Salvini è sempre molto disponibile e gentile, nonchè professionale e capace. Una volta superato l'ostacolo del centralino si può dire che sia un'ottima struttura.
Esperienza negativa: Confermo che il centralino andrebbe migliorato.
Esperienza negativa: Da anni eseguo la visita oculistica annuale presso il centro. Purtroppo dopo giorni di tentativi cercando di prenotare al telefono ho dovuto rivolgermi altrove. peccato. Se utilizzassero anche un metodo di prenotazione on line sarebbe tutto più semplice.
Esperienza negativa: 100 € in contante per 10 minuti di visita dal Dr. Fonacaro
Esperienza negativa: Professionalità inesistente, su tutti i fronti. Segretaria/o nel migliore dei casi maleducato, nel peggiore maleducato e non collaborativa/o. Richiesto come potessi contattare il mio medico curante, ottengo come risposta "non ne ho la più pallida idea". Si schermano sempre dietro la privacy, senza voler fare un passo per aiutare. Valutate voi.
Esperienza fantastica: Mi sento di condividere la mia esperienza fatta al garda salus , centro medico che frequento da tantissimo tempo, sia come medico di base che per visite specialistiche, con un riferimento particolare al Dottor Orlandelli Enrico, che oltre ad essere un professionista ma con la P maiuscola, e' una persona di un'educazione e disponibilita' come pochi se ne possono trovare oggi. Inoltre l ho trovato corretto sia dal punto di vista del costo delle prestazioni, del tempo che impiega sul paziente durante la seduta, non i soliti 15 minuti, e mi e' piaciuto anche il fatto che non obblighi il paziente a fare sedute in piu' se non necessarie, e questo e' davvero raro al giorno d'oggi da parte di specialisti privati. Direi quindi di essere piu' che soddisfatta e lo consiglio vivamente come medico.
Esperienza negativa: Esperienza molto negativa della mia compagna per problema ortopedico. Oltre a non essere riuscita a risolvere il problema, durante la terapia, difficoltà se non impossibilità a comunicare con il medico. Nonostante il peggioramento della situazione, la possibilità di parlare con il medico è stato possibile solo fissando appuntamento ( naturalmente a pagamento) a distanza di un mese . Non siamo stati assolutamente seguiti nella terapia ortopedica e visto l'approccio, dopo 3 mesi di inutili terapie, abbiamo rinunciato. Credo che i pazienti vadano seguiti in modo diverso . Mai più
Esperienza negativa: Segretarie molto scortesi, rispetto degli orari da parte dei medici non preciso.
Esperienza negativa: Tutta la mattina impegnato a telefonare e poi alla fine cade la linea, sempre così purtroppo, nonostante sanno bene delle lamentele!
Esperienza negativa: Pessimo!! Da lunedì che provo a contattare la pediatra della mia bambina di 1 anno e mezzo perché febbre oltre il 39. Impossibile prendere la linea telefonando al fisso della struttura o al cellulare della pediatra. Ho dovuto portare la bambina in ps martedì perché febbre a 39.6, richiamo oggi perché febbre non passa e ho dovuto urlare con la signora al cellulare della linea dedicata alla pediatra perché 'non possono passarmi il pediatra se chiamo su quel numero' ...ma dove devo chiamare santo cielo se al fisso è impossibile prendere la linea??? Letteralmente scandaloso, un servizio davvero pessimo! Cosa me ne faccio di un medico se quando serve è impossibile parlarci o devi perdere le giornate al telefono! E questa ovviamente non è la prima volta, ogni volta la stessa storia.
Esperienza negativa: Bisogna passare il proprio tempo a telefonare perché sempre occupato
Esperienza negativa: Una giornata intera passata a cercare a contattare il mio medico di base ma la linea telefonica risultava sempre occupata. Se vai in presenza ti dicono che solo per telefono si può contattare il dottore.
Esperienza negativa: Centralino sempre intasato
Esperienza negativa: Struttura pessima. Mi sono rivolta a Garda Salus per fisioterapista ed in entrambe gli appuntamenti il dottore in ritardo di 20 minuti. La seconda seduta dopo 20 minuti ho dovuto andare via perché avevo un' altro appuntamento... scandaloso. Se poi leggi il cartello del Galateo ti viene da ridere. Essere puntuali, non arrivare ne troppo presto ne troppo tardi, 5 minuti prima va bene. Poi non fa niente se loro ritardano ..... mai più in questa struttura. Poi parliamo dei prezzi, 70 euro una seduta dal fisioterapista. Mi pare eccessivo.
Buongiorno Sig.ra Ghidini non ci risulta come paziente ne per quanto riguarda il nostro centro ne per la fisioterapia. Pensiamo Lei abbia sbagliato l'indirizzo a cui rivolgere le sue lamentele. Certi di una sua puntuale verifica porgiamo distinti saluti.
Esperienza negativa: Le due stelle sono pre la struttura: avrebbe bisogno di un ripulita /restaing (sedie macchiate).le ragazze della reception sono gentili 5 stelle.
Esperienza negativa: Non mi sono mai trovata particolarmente bene in questa struttura ma ieri hanno superato il limite. Chiamo il centralino per poter parlare col mio dottore e mi viene detto categoricamente “No, gli ho già passato una chiamata”. Ma siamo fuori? Gravidanza a rischio, devo ripetere velocemente un esame e non mi passi il medico di base? Tutto questo è vergognoso!!!! Se potete cambiate come farò io a breve ed intanto l’esame me lo faccio a pagamento, quando avrei l’esenzione.
Esperienza negativa: Non sono organizzati per quanto riguarda informazioni,prenotazioni,ecc guardando poi le altre recensioni nessuno ai vertici si pone una domanda.....
Esperienza negativa: Un'intera giornata persa in chiamate senza risposta, centralino continuamente occupato! UN'ORA di chiamate (50 in totale) una dietro l'altra sempre occupato!! Assurdo, e mi fermo qui per non essere volgare.
Esperienza negativa: Ho iniziato a telefonare questa mattina alle 9 e ora sono le 17!!! Perennemente occupato!!! Non si viene nemmeno messi in una specie di graduatoria delle chiamate in base a cui si aspetta pazientemente il proprio turno. No, bisogna rifare il numero ad oltranza. Forse sarebbe da rivedere questa modalità???
Esperienza positiva: La mia esperienza è stata positiva. Sono andata per delle analisi e ho trovato persone cordiali, gentili e molto professionali. Sono poi andata per prenotare delle visite e anche lì ho trovato personale gentile e preparato.
Esperienza negativa: Sarebbe bello riuscire a parlare con qualcuno, quando si chiama tipo 26 volte perché si hanmo problemi di salute e si ha bisogno di un medico
Esperienza negativa: Centralino che ti fa andare fuori di testa , 80 chiamate e non ti rispondono ancora
Esperienza negativa: CENTRALINO VOMITEVOLE..... 41 chiamate per poter prendere la linea, e quando finalmente ci sono riuscita, trovo dall’altra parte UN ARROGANTE centralinista che mi dice che sono in ritardo a prenotare la visita di bilancio al mio piccolo (probabilmente la “signora” si è dimenticata che ora l’ASL assegna i medici via mail, e ci sono voluti 20 giorni per avere una risposta alla mia mail). Cara “signora” l’ha invito di non fare affermazioni se non conosce come funzionano ora le cose. E soprattutto chi è Lei per giudicare una neo mamma che si sta magari ambientando e ricoverando dopo un intervento d’urgenza ??? cambierò pediatra per colpa del centralino. Vomitevoli! Do 1 stella perché non posso dare zero!!!!
Esperienza negativa: Se potessi dare zero stelle le darei. Sempre impossibile contattare il centralino telefonicamente, massima inflessibilità di orari, informatizzazione inesistente, centraliniste spesso sgarbate. Peccato non avere scelta!
Esperienza negativa: Visita dermatologica deludente, non faccio il nome del dermatologo per rispetto, sensibilità inesistente ed esposizione della diagnosi poco chiara... Forse è meglio che cambi mestiere.
Esperienza negativa: Concordo pienamente sulle critiche al centralino. E' deprimente e ingiustificabile visto i motivi per cui se ne ha bisogno.
Esperienza positiva: Staff medico completo, struttura un po' datata, servizio di segreteria inadeguato
Esperienza positiva: Dopo aver avuto bisogno di una prestazione medica nel mese di luglio 2020, modifico la mia recensione (lascio per completezza la precedente, sotto). Devo riconoscere che almeno nell'ultima occasione, l'atteggiamento delle impiegate alla reception è stato gradevole, sia al telefono che di persona. Porto quindi il giudizio a quattro stelle. ______________________________________________ Il mio medico di famiglia opera qui. Mi segue da circa 30 anni: brava persona e bravo medico, niente da dire. Solo per questo non do una stella. L'ambulatorio purtroppo, si meriterebbe zero solo per la cafoneria e la maleducazione delle impiegate alla reception, sia per il modo che hanno di rispondere al telefono, sia per il loro atteggiamento in front office. Purtroppo, negli anni la qualità del servizio è peggiorata, tanto che se non fosse per la bravura del mio medico, avrei già cambiato ambulatorio. Ci sono persone che non dovrebbero occupare posizioni di quel tipo: l'educazione si deve a tutti e a maggior ragione secondo me, a chi ha bisogno di una prestazione medica. In questo caso, anche un po' di delicatezza non guasterebbe: qui siamo addirittura al livello di non rispondere al saluto di chi si congeda (mi è successo ieri, 24 febbraio 2020). Pazzesco.
Esperienza negativa: Il broblema del garda salus e il centralino per parlare con il medico ai una attesa di corca 1 e mezza se nn di piu e vergognoso
Esperienza negativa: centralino vergognoso...non si riesce in alcun modo a contattarli.
Esperienza negativa: Do due stelle sulla fiducia della comperenza dei medici , anche se non ne ho mai visto uno, dato che ho chiamato per chiedere informazioni e la centralinista mi rispondeva in modo maleducato e come se dessi fastidio quasi da offendere. Non è una scusante la troppa mole di lavoro per essere maleducati. Imparate a stare al mondo e a tenere i vostri problemi personali fuori dal lavoro. Perche perdete tanti clienti che contribuiscono al vostro stipendio.
Esperienza fantastica: Segretaria gentilissima e disponibile
Esperienza positiva: Le segretarie del centralino sono oberate da un lavoro esagerato e a dir poco disumano.Garda Salus non rispetta la Carta internazionale dei diritti dell'uomo compresa l'abolizione della schiavitù.
Le segretarie apprezzano che i pazienti riescono a capire la mole di lavoro che c'è in questo studio grazie.
Esperienza positiva: A mio parere il poliambulatorio offre un ottimo servizio perché sono presenti due pediatra , numerosi medici di base e moltissimi specialisti. Per tutti coloro che si sono permessi di scrivere delle frasi davvero poco gentili nei confronti del personale del centralino, dico solo una cosa, di portare rispetto alle persone che lavorano! E prima di scrivere recensioni negative, valutate la situazione.
Esperienza positiva: Garda Salus è un centro che nel tempo ha saputo diversificare e potenziare le discipline mediche. E' vero che per prendere la linea ci vuole la pazienza di un santo, ma è altrettanto vero che le segretarie sono cortesi e disponibili, nonostante la mole incredibile di lavoro. Di recente ho avuto la mia prima esperienza di fisioterapia e devo dire che ho trovato nel dott.Orlandelli una figura squisita, sia a livello personale, ma senz'altro anche e soprattutto a livello professionale. Mi rivolgo da sempre a questo centro medico con fiducia perchè so di trovare personale sempre qualificato!
Esperienza fantastica: Sono d accordo che il centralino non sia adeguato al centro ma dopo essermi recato personalmente e valutato la mole di lavoro che le signorine devono svolgere faccio i miei complimenti alle segretarie ....persino mia moglie si è stupita e non riesce a capire come facciano tra pazienti e medici a gestire tutto quel lavoro gente che viene gente che va.......brave brave....ottimo centro
Esperienza fantastica: Centro molto bello, fornito di ogni genere di medico, dagli specialisti ai medici di base (ben 8 medici di base e 2 pediatre). Front office molto efficiente, cordiale e sempre disponibile. Ben 5 stelle!
Esperienza fantastica: Professionalità al massimo di tutto lo staff ottimi dottori nulla da eccepire
Esperienza fantastica: Studio medico davvero eccellente, ci sono medici competenti, e disponibili in qualsiasi momento. Il centralino e le persone che lavorano lì sono professionali, gentili e cordiali. Massima efficienza e rapidità nel prendere la linea, un vero vanto. COMPLIMENTI
Esperienza fantastica: 5 stelle! Molto contenta per il servizio di segretira ed il centralino ottimo. Segretarie impeccabili, molto simpatiche, cordiali e allo stesso tempo professionali. Hanno 8 medici di base e due pediatre, tanti medici specialisti per ogni esigenza. Consiglio a tutti di rivolgersi in questo centro.
Esperienza positiva: leggendo le recensioni ero molto scettica di rivolgermi a questo centro medico ma ribatto le mie 4 /5 stelle per l ottimo lavoro di segreteria , ho trovato due segretarie cordiali e simpatiche e disponibili molto preparate sul loro lavoro buon servizio di centralino, hanno almeno uno specialista per ogni esigenza .....nota bene più di una volta ho trovato sempre le stesse segretarie forse sono stata fortunata
Esperienza negativa: Ricordatevi segretarie un po di cose 1 se vi svegliate male la mattina c'è chi si sveglia peggio 2 se siete insoddisfatte della vostra vita sono affari vostri il paziente non deve subire le vostre frustrazioni da povere frustrate 3 cambiate lavoro che siete inappropriate 4 fate un corso di educazione civica che vi serve 5 spero possiate perdere il lavoro, che gente che cerca e di buona volontà ce ne a bizzeffe e soprattutto competenti Servizio segreteria assolutamente inappropriato Si vede che siete delle statali! Con tutto il rispetto per chi lo fa decorosamemte!
Esperienza fantastica: Un elogio al Dr. Enrico Orlandelli per la sua competenza professionale in qualità di fisioterapista.La sottoscritta si sente in dovere di esprimere la propria gratitudine allo specialista per i risultati ortopedici ottenuti, ma anche al Poliambulatorio presso cui esplica la propria professione.
Esperienza negativa: Dai commenti letti.. Mi passa la voglia di andare se sono. Così Idioti e maleducati.. Come l'ASL di Desenzano .. Cortesia nn sanno nemmeno cosa sia... Sti qua.. Trovo qualcun altro ..!!!
Esperienza negativa: Cambierei dottore (di cui non posso assolutamente lamentarmi) solo per com'è gestito il centralino.
Esperienza negativa: Inefficienza totale del centralino!!! Dopo un'ora e mezza di chiamate non riesco a parlare con nessuno!!! Avrei messo 0 stelle se potevo!
Esperienza negativa: Impossibile riuscire a contattarli telefoniciamente...è intollerabile! se hai il bambino che sta male ed è urgente cosa devi fare per parlare con il medico? Due ore attaccata al telefono ed è sempre occupato! Anche se medici sono bravi viene voglia di cambiarli per inefficienza del centralino... Assurdo con tecnologia a disposizione!
Esperienza negativa: Un incubo contattare il centralino. Ma i medici li sanno che se il centralino non risponde loro perdono il lavoro?
Esperienza negativa: Ma è possibile che non esiste un numero di telefono attivo??? Per prenotare come funziona??
Esperienza negativa: Cambiare personale del centralino...
Esperienza negativa: ... non ho parole. Cercatevi un altro centro medico . Impossibile accedere telefonicamente: o è sempre occupato, o pure ti consigliano di richiamare più tardi . Nel 2018 non consentono pagamenti con carta di credito usando la scusa che non funziona il POS. Pazzesco .
Esperienza fantastica: Il mio medico di base fa parte di questo team ed è il migliore che abbia avuto finora nella mia vita, tra i 4 medici di base complessivamente avuti tra Orzinuovi e Desenzano. É vero, la linea telefonica a volte é occupata. Tuttavia vantaggi indiscussi del Poliambulatorio: possibilità di prenotare appuntamenti on line (solo per alcuni medici, per ora) e possibilità di prenotare le ricette via web e ritirarle negli orari di segreteria che hanno un'ampia fascia di apertura (8-19, più il sabato mattina). Punto prelievi Nobolabs per le analisi del sangue: affidabile, economico ed efficiente. Fatto test incrociato con laboratorio rinomato in Desenzano: risultati analoghi.
Esperienza negativa: La struttura è sempre irraggiungibile telefonicamente!! Passa almeno mezz’ora prima di trovare la linea libera... se si hanno urgenze è un incubo.
Esperienza negativa: Medici assolutante validi, ma il centralino è una VERGOGNA! Almeno 30/45 minuti per entrare in contatto, e non sempre cortesi.
Esperienza negativa: ottimi i medici, PESSIME le centraliniste
Esperienza negativa: Non si può raggiungere telefonicamente- linea sempre occupata! Dopo on ora in coda
Esperienza negativa: Specialisti validi, centralinisti che ad una mia gentile richiesta oltre che rispondermi in modo maleducato mi hanno riattaccato il telefono in faccia.
Esperienza negativa: Bruttissima esperienza.
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