Diagnostic Center srl (Diagnostic Center Pigafetta)
Informazioni su Diagnostic Center srl (Diagnostic Center Pigafetta)
Orari di apertura
- Domenica: 7h-12h
- Lunedì: 7h-20h
- Martedì: 7h-20h
- Mercoledì: 7h-20h
- Giovedì: 7h-20h
- Venerdì: 7h-20h
- Sabato: 7h-13h
Il Centro Diagnostico Ostiense, nato a Roma nel 1995 da una joint-venture tra Ferrovie dello Stato e CDI - Centro Diagnostico Italiano di Milano, è parte del Gruppo Health Care Italia Roma (Hcir) dal 2000. Dispone di servizi diagnostici e terapeutici specializzati su una superficie di 5000 mq, con 150 medici specialisti che assistono oltre 2000 pazienti all'anno. Nel 2001 è stato inaugurato il reparto di Odontoiatria, attivo anche nei weekend, e nel 2002 il centro di Fisioterapia e il reparto di Chirurgia ambulatoriale. Dal 2023 ospita il Centro Mano Roma per la riabilitazione della mano e tra le aree mediche figura anche la Medicina del lavoro. Le convenzioni stipulate con i principali fondi integrativi e assicurazioni agevolano l'accesso.
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su Diagnostic Center srl (Diagnostic Center Pigafetta):
Il Centro Diagnostico Pigafetta è una struttura con una lunga storia di assistenza medica. Molti utenti hanno apprezzato la competenza e la professionalità dei medici, particolarmente nel reparto di fisioterapia, dove si segnalano fisioterapisti come Martina, Massimiliano e Paola come esempi di eccellenza nella cura dei pazienti.
Tuttavia, diversi pazienti hanno riscontrato problemi di organizzazione, segnalando lunghissime attese, disservizi nella prenotazione e mancanza di comunicazione, che hanno compromesso l'esperienza complessiva. L'accettazione è stata descritta come inefficiente, e ci sono stati casi di scortesia da parte del personale. Alcuni utenti hanno riferito di attese prolungate per appuntamenti, con medici che non rispettano gli orari stabiliti.
Nonostante queste problematiche, ci sono anche molti feedback positivi riguardo alla gentilezza del personale e all'attenzione riservata ai pazienti. Il centro è ben equipaggiato e dispone di parcheggio, bar e servizi che rendono la visita più comoda.
È evidente che la direzione è consapevole delle criticità emerse e si impegna a migliorare l'esperienza dei pazienti in futuro, rendendo questa struttura un'opzione da considerare per chi cerca servizi diagnostici di qualità.
Servizi e Trattamenti
Diagnostic Center srl (Diagnostic Center Pigafetta): Opinioni
Esperienza negativa: Sono anni che mi reco al centro per visite ed esami e mediamente mi sono sempre trovata bene.Sono rimasta colpita dalla maleducazione, scarsa professionalità del medico oculista che mi ha accolto sbuffando senza neanche salutare ed ha continuato con questa modalità per tutta la breve visita. Forse essendo non più giovanissimo sarà stanco e stressato oltre che poco educato e forse sarebbe il caso andasse in pensione
Esperienza negativa: Attese lunghissime, infermiera alta con i capelli rossi che non rispetta la privacy chiamando per cognome i pazienti urlando. Mai più. Cambiate personale. Gente scortese.
Esperienza negativa: Avevo un appuntamento alle 15:45 per un ecg/ekg. Il dottore doveva passare e chiamare un numero. Dopo aver aspettato un'ora, sono andato alla reception per chiedere se fosse normale aspettare così tanto? Allora ha detto di no, ha chiamato qualcuno, è scesa, hanno fatto l'esame in circa 2 minuti e poi mi hanno rimandato alla reception ad attendere di ricevere il referto firmato. La persona che ha fatto l'ecg non era molto simpatica ma efficiente. E se non avessi chiesto? Sarei ancora lì quando chiudevano. C'erano molte persone ma ovviamente stavano facendo cose diverse, ma onestamente... ero già stato qui prima e non avevo sofferto l'attesa.
Esperienza negativa: Ho provato a prenotare un check up per un'intera settimana. Ho aspettato quarti d'ora al telefono senza che nessuno rispondesse Ho inviato mail e messaggi su WhatsApp. Mi è stato risposto più volte che mi avrebbero richiamato. Ho deciso, quindi, di cambiare struttura dove ho prenotato il checkuo in 10 minuti. Non c'è altro da aggiungere...
Esperienza negativa: Attese lunghissime, personale disorganizzato, c’era un’infermiera Daniela che urlava in mezzo al corridoio ed era invadente, menomale che dovevano chiamare per numero e più questa urlava il mio cognome. Pessima esperienza.
Esperienza negativa: Per i checkup chiedi via mail quando è pronta la risposta e la mail cade nel vuoto, nessuna risposta. La mattina telefoni e ti risponde un disco
Esperienza negativa: Il centro e' peggiorato tantissimo nel corso degli anni. Il personale e' stato ridotto all'osso con attese interminabili al telefono. Il personale visibilmente stressato e' diventato scortese. I medici lavorano di controvoglia. Il parcheggio interno insufficiente. La colpa e' della proprieta e della direzione che sta cercando di massimizzare il profitto a discapito della qualita del servizio
Buongiorno Sign. Mechella, ci dispiace sinceramente per l'inconveniente riscontrato. La sua recensione rappresenta per noi un'importante occasione di riflessione e approfondimento, al fine di migliorare ulteriormente i nostri servizi. Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente in futuro e offrirle un’esperienza che rispecchi pienamente i nostri standard di attenzione e cura, mettendo sempre i nostri pazienti al centro di ogni attività. La direzione sanitaria
Esperienza negativa: Ho fatto diversi check-up presso il Centro Diagnostico Ostiense ed è andatto sempre tutto bene...ma quest'anno il mio giudizio è più che negativo. Mi arriva una mail per dire che i referti del check-up fatto il 21 ottobre sono pronti per il ritiro (che per me è una spedizione al domicilio visto che non abito a Roma), ma mi servono in fretta perchè ho una visita con uno specialista che deve vedere alcune delle cose fatte. Li contatto telefonicamente, mi suggeriscono di inviare un corriere, scrivo una mail con le istruzioni che mi dà il corriere, vorrei da loro un ok per procedere e... niente da fare, spariti dai radar. Salta la mia visita specialistica che viene riprogrammata (è un favore che mi fanno perchè è struttura pubblica). Finalmente al Pigafetta mi rispondono a telefono e mi dicono che il plico è stato inviato. Evviva! no, è troppo presto per gioire, nella busta mancano le analisi di laboratorio. Lascio due messaggi in segreteria telefonica e ancora non mi ricontattano. PS. la visita riprogrammata è venerdì 29. Comunque ancora nessuna notizia delle mie analisi di laboratorio, nonostante la risposta preconfezionata e finta alla mia recensione. Ho messo al corrente la mia assicurazione che deve liquidare la fattura (a meno che non lo abbia già fatto) e il mio datore di lavoro che paga l'assicurazione.
Gentile Sign.ra Rampini, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi e ci dispiace per l'inconveniente. La sua recensione costituisce per noi un prezioso spunto di analisi e riflessione, con l’obiettivo di continuare a perfezionare i nostri servizi. La direzione sanitaria
Esperienza negativa: Imbarazzante scortesia e poca professionalità (disse che avrebbe mandato una mail per il recupero di una visita ma e-mail mai arrivata) della receptionist per il check up (signora con i capelli corti). Mai visto un servizio di check up(pagato abbondantemente con l assicurazione axa) così disorganizzato. Nessuno ti diceva cosa fare e dove dover andare. Tutti quelli che facevamo il check up ci dovevamo autogestire le visite. Mai più!! Unica nota positiva alla segreteria check up al ritiro dei referti una sola persona gentile: un signore garbato rapido e disponibile.
Gentile Sign.ra Dalessandro La ringraziamo per averci dedicato il suo tempo condividendo la sua esperienza. Siamo profondamente dispiaciuti per l'inconveniente da lei segnalato e ci teniamo a sottolineare che il suo feedback rappresenta per noi un’opportunità preziosa per riflettere e migliorare i nostri servizi. Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente in futuro, impegnandoci a offrirle un’esperienza all’altezza dei nostri standard di qualità, con la massima attenzione e cura che riserviamo a ogni paziente. La direzione sanitaria
Esperienza negativa: 2 ore di attesa non sanno dare indicazioni 1 solo medico per decine di prenotati.
Gentile Sign.ra Battisti, La ringraziamo per aver condiviso il suo feedback, che per noi rappresenta un'opportunità preziosa per migliorare l'organizzazione e l'efficienza dei nostri servizi. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato dai tempi di attesa e dalla gestione delle indicazioni, e comprendiamo quanto possa essere stato frustrante. Ci impegniamo costantemente a ottimizzare le risorse e i processi per garantire un’esperienza migliore, cercando di rispondere alle esigenze di tutti i pazienti con la massima attenzione e professionalità. Speriamo di poterla accogliere nuovamente in futuro, offrendole un servizio più in linea con i nostri standard di qualità. La direzione sanitaria
Esperienza negativa: Accettazione ok! Mi presento per una visita senologica e mammografia alle ore 11.30. Dopo 50 minuti vengo chiamata per la mammografia; finito aspetto per la visita senologica. Ore 13.10 e ancora non vengo ricevuta. Siccome dovrei lavorare chiedo im accettazione i tempi di attesa ma non sanno dirmi quanto dovrei aspettare. A quel punto saluto e me ne vado. Era una prestazione privata, senza ticket, uno lo fa per avere più comodità e celerità nel servizio. Ma pare che non sia così.
Gentile Sign.ra Sharavolli, Siamo sinceramente dispiaciuti per i disagi che ha riscontrato durante la sua visita. Ci scusiamo per l’attesa prolungata e per la mancanza di informazioni chiare sui tempi, aspetti che non rispecchiano i livelli di servizio che ci impegniamo a garantire, soprattutto per le prestazioni private. Il suo feedback è per noi un’occasione importante per riflettere e apportare i necessari miglioramenti organizzativi, con l’obiettivo di offrire un’esperienza più efficiente e attenta alle esigenze dei nostri pazienti. Speriamo di poterla accogliere nuovamente in futuro e offrirle un servizio all’altezza delle sue aspettative. La direzione sanitaria
Esperienza fantastica: Centro molto ben organizzato. Non trascurabile la comodità del parcheggio. Personale molto gentile con attenzione al cliente. Ho fatto diverse visite cardiologiche con un riscontro professionale molto valido. Vado sempre a fare le analisi del sangue e trovo accoglienza gentilezza e rapidità. Spero che la qualità delle analisi sia allo stesso livello, ma questo non posso saperlo in quanto dipende dagli aspetti organizzativi tecnico scientifici e dalle tecnologie impiegate di cui non ho visibilità. Ritego che sarebbe utile da parte della Direzione Sanitaria dare visibilità agli utenti di questi aspetti per garantire affidabilità. Ma devo dire che i riscontri avuti finora sono sempre stati positivi.
Gentilissimo Adry, la ringraziamo moltissimo del suo feedback positivo!
Esperienza negativa: Organizzazione check-up pessima! E peggiora di anno in anno! Attesa di oltre due ore per fare una ecografia, che alla fine non ho fatto! E nonostante l'attesa si sono permessi anche di fare entrare dei visitatori nella stanza, senza alcun rispetto per i pazienti in attesa...e con la vescica piena!!! Da evitare assolutamente!
Esperienza fantastica: Il reparto di Fisioterapia, una bellissima sorpresa!!!! Mi sono ripreso dopo un brutto incidente al femore. Grazie, Grazie, infinitamente Grazie Martina!!!! Tantissima professionalità, competenza e gentilezza. Sarà il mio punto riferimento per il futuro!!!
Gentilissimo Giovanni, la ringraziamo moltissimo del suo feedback positivo!
Esperienza fantastica: Struttura che ti permette di fare visite e non aspettare tantissimo organizzata bene… Ci vorrebbe un parcheggio
Gentilissima Federica, la ringraziamo moltissimo del suo feedback positivo!
Esperienza negativa: A marzo 2024 avevo fatto un agoaspirato tiroideo lobo dx e sx senza risultato per assenza di cellularitàdiagnostica , ho ripetuto a settembre lo stesso esame con lo stesso risultato al lobo sinistro !! Sconsiglio il C D Ostiense per questo esame .
Gentile Giuseppe Bellezza, ci spiace apprendere di un’esperienza non positiva nella nostra struttura. Le chiederemmo di scriverci i suoi riferimenti sulla mail: [email protected] al fine di contattarla per poter migliorare i nostri servizi. La direzione della struttura resta a sua disposizione. Nella speranza di sentirla presto, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.
Esperienza fantastica: sono andata per fare un'ecografia, ho aspettato pochissimo e ho trovato personale preparato e professionale.
Gentilissima Miriam, la ringraziamo moltissimo del suo feedback positivo!
Esperienza negativa: Sono molto dispiaciuta. Ero paziente da anni.Ho fatto un'ecoaddome. Non hanno refertato un calcolo alla colecisti da quasi 2 cm che dalle immagini era evidentissimo anche a un profano. Sconcertante.
Gentile Francesca Frattini, ci spiace apprendere di un’esperienza non positiva nella nostra struttura. Le chiederei di scriverci i suoi riferimenti sulla mail: [email protected] al fine di contattarla per poter migliorare i nostri servizi. La direzione della struttura resta a sua disposizione. Nella speranza di sentirla presto, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Sono anni ormai che frequento il Centro Ostiense, il punto di forza é la cura e la gentilezza che il personale riserva ai pazienti/clienti. In particolare la fisioterapista Martina che è super brava e professionale.
Gentilissimo Paolo, la ringraziamo moltissimo del suo feedback positivo!
Esperienza negativa: Sconsiglio questo centro, PESSIMA esperienza. Ho prenotato dei patch test con più di un mese di anticipo e mi hanno chiamato il giorno prima dell’esame per disdirlo. Non vivo a Roma e mi ero organizzata sulla base di queste date, non hanno saputo neanche a quando rimandarlo e non hanno saputo trovare una soluzione. Non mi sentiranno mai più e lo sconsiglierò a tutti i miei conoscenti.
Gentile Francesca Angelilli, ci spiace apprendere di un’esperienza non positiva nella nostra struttura. Le chiederei di scriverci i suoi riferimenti sulla mail: [email protected] al fine di contattarla e poter migliorare i nostri servizi, proponendole delle soluzioni alternative alle sue necessità. La direzione della struttura resta a sua disposizione. Nella speranza di sentirla presto, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.
Esperienza negativa: Pessimo centro!! Evitare nel modo più assoluto!! Paghi on Line e quindi in anticipo una prestazione poi ti dicono che il referto sarà pronto dopo 2 settimane cui si aggiungono altri 3 viaggi a vuoto per assenza del referto e di conseguenza un’altra settimana!
Gentile Sign. Massimo Catalano, la nostra direzione sanitaria è a disposizione per un approfondimento rispetto a quanto da lei evidenziato. Può scrivere riportando quanto accennato in recensione alla seguente mail: [email protected] in modo tale da ricontattarlo per ulteriori approfondimenti.
Esperienza negativa: Decisamente da evitare! In particolare, se dovesse fare questa bruttissima scelta vi consiglio di: 1) non chiedere il prezzo al telefono, tanto è sbagliato (ovviamente a loro favore); 2) chiedete prima di pagare quando sarà disponibile il referto. Se non vi viene detto insistete altrimenti rischiate di dover aspettare 10 giorni che per avere delle analisi che normalmente richiedono da 1 a 3 giorni lavorativi; 3) nonostante il punto sopra non vi fidate della data che vi diranno. Nel mio caso (oltre i 10 giorni che si erano già presi) la data è passata da 6 giorni e le analisi risultano ancora "in preparazione"; 4) Inutile che scriviate le mail per chiedere che fine abbia fatto il referto, non otterrete alcuna risposta. In conclusione, non fate il mio stesso errore quando ho letto le altre recensioni dove si diceva fosse diventato peggio del pubblico...
Gentile Sign. Stefano, la nostra direzione sanitaria è a disposizione per un approfondimento rispetto a quanto da lei evidenziato. Può scrivere riportando quanto accennato in recensione alla seguente mail: [email protected] in modo tale da ricontattarlo per ulteriori approfondimenti.
Esperienza negativa: Pessima esperienza, ho prenotato con sito esterno 2 mesi prima, dopo essermi arrivata la conferma della prenotazione mi viene cancellata una settimana prima dell'appuntamento, chiami per avere spiegazioni al telefono ti rispondono che non c'era nessuna prenotazione senza nemmeno provare a capire o a risolvere! Rispondendo con arroganza e senso di superiorità.
Gentile Sign. Antonio Pepoli, la nostra direzione sanitaria è a disposizione per un approfondimento rispetto a quanto da lei evidenziato. Può scrivere riportando quanto accennato in recensione alla seguente mail: [email protected] in modo tale da ricontattarlo per ulteriori approfondimenti.
Esperienza negativa: Terribile esperienza, avevo prenotato con oltre un mese di anticipo per una morfologica e nonostante avessi mostrato tutte le e-mail di conferma e quella di remind non mi hanno fatto fare la visita poiché ormai i ginecologi erano andati tutti via. Oltretutto personale davvero scortese e oltremodo lontano dal voler venire incontro al paziente cercando una soluzione. Vengo da Ardea e al sesto mese di gravidanza sentirsi dire sempre e solo “non è colpa nostra” è davvero imbarazzante e sgradevole. Infine, per sottolineare la pessima organizzazione, mi hanno fatto cambiare piano per tre volte rimpallando il problema tra le varie accettazioni. Sconsiglierò a qualunque conoscente questo centro e di certo non mi vedranno più.
Gentile Giulia, siamo estremamente dispiaciuti di quanto accaduto e la ringraziamo della segnalazione. Ci teniamo a dirle che quanto avvenuto non rispecchia i nostri standard di servizio e di qualità. Le saremmo grati se potesse scrivere alla seguente mail [email protected] fornendoci il nome del dottore e ulteriori dettagli sulla prenotazione. Ci auguriamo di poterla rivedere presso il nostro centro, per mostrarle quanta cura e attenzione poniamo nel nostro lavoro, mettendo sempre le esigenze del paziente al primo posto. Certi di poter riconquistare la sua fiducia in futuro, le porgiamo i migliori saluti. La direzione sanitaria
Esperienza negativa: Ho prenotato una visita tramite il sito Cupsolidale. Sono arrivata, mi hanno fatto pagare e accomodare, nonostante avessero dei dubbi sulla conferma della prenotazione, ma l'appuntamento risultava confermato. Solo dopo molti minuti oltre l'orario della prenotazione chiedo informazioni su perchè nessuno mi stesse chiamando. Il medico era andato via perchè non sapeva della mia prenotazione. Mi hanno fatto pagare (fortuna poi mi hanno rimborsata!) ed accomodare lo stesso nonostante sapessero che il medico non c'era. Perdita di tempo, benzina e pazienza.
Gentile Consuelo, ci rincresce per il disguido. Come potrà apprendere dai canali ufficiali di Cup Solidale, la piattaforma a causa di un aggiornamento informatico ha mancato il trasferimento dati alle strutture di riferimento, creando qualche disguido sulle prenotazioni. Ci scusiamo e rimaniamo a sua disposizione in futuro qualora volesse fare una prenotazione diretta al Centro Diagnostico.
Esperienza fantastica: Analisi effettuate in tempi rapidi e professionali.Bar e parcheggio disponibili. Tutto ottimo.
Gentile Sign. Marco, Grazie per il suo riscontro positivo, saremo lieti di accoglierla nuovamente nella nostra struttura.
Esperienza fantastica: Sono soddisfattissimo e del personale alle reception ( dei vari piani) che ti aiutano se hai un problema di ordine burocratico e sono anche cordiali, e di tutto il personale medico, si prendono cura di te da quando entri a quando esci, incredibile ma vero, struttura altamente qualificata , Italo Rongione
Gentile Sign. Rongione, Grazie per il suo riscontro positivo, saremo lieti di accoglierla nuovamente nella nostra struttura.
Esperienza negativa: Volete fare velocemente delle analisi di laboratorio? Bene, questo NON è il posto che fa per voi: la reception apre alle 7.0', ma il medico prelevatore arriva alle 7.30'; la risultante è che anche alle 7.50' stai lì in attesa. La beffa è stata la falsa giustificazione :"Il medico prelevatore è andato a fare una domiciliare urgente, a momenti sarà qui". Mi chiedo perché questa informazione è arrivata DOPO che abbiamo fatto l'accettazione e pagato fior di quattrini? Se fosse stato dichiarato prima chi aveva fretta (come me) almeno avrebbe potuto scegliere di agire diversamente, ma dopo aver pagato e dopo 25 minuti in un reparto vuoto senza nemmeno una segretaria, capite bene che siete stati presi in giro e che non siete trattati come persone, ma come portafogli da spremere. Questo però è il minimo del fastidio perché quando fai una visita con l'ex primario di BLABLABLA che ti spaventa e che vuole operarti immediatamente (ovviamente dopo essersi accertato che sei coperto da assicurazione sanitaria) promettendoti miracoli e una ripresa immediata, che non tiene minimamente conto del lato umano della questione, e beh allora non è più un fastidio, ma il sentimento si trasforma in rabbia. Ho pagato un'altra visita con un'altra professionista che mi ha garantito sull'inutilità di un qualsiasi intervento, ovviamente tenendola allo scuro del parere del "signor BLABLABLA". Per mia esperienza diretta chi si occupa di senologia è davvero in gamba, ecografisti e medici, il resto ha dimenticato la professionalità e l'umanità altrove. Fate qualcosa perché è stata una gran bella struttura. Io un'altra possibilità non ve la do più.
Gentile paziente, la sua recensione sarà per noi un utile spunto di approfondimento rispetto all’accaduto, ci scusiamo per lo spiacevole inconveniente. Rispetto alla problematica riscontrata occupandoci di salute e di esigenze primarie, può capitare di incorrere in momenti di ritardo rispetto alla programmazione di un prelievo venoso come è successo nel suo caso. Per ciò che concerne il parere del medico al quale fa riferimento non possiamo entrare nel merito non potendo conoscerne il nome che non ci viene comunicato; ci rendiamo comunque disponibili qualora volesse incontrare un altro specialista per approfondire la sua problematica. Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente nel nostro centro per mostrarle le innovazioni che stiamo apportando per rendere i nostri pazienti sempre più al centro della nostra attenzione!
Esperienza fantastica: Come sempre massima disponibilità e puntualità! Un grazie particolare al desk del piano 3, per la pazienza e la gentilezza
Esperienza fantastica: Leggendo le recensioni così negative ero quasi disposta a disdire il mio appuntamento, invece sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla gentilezza e la velocità del centro. Anche se non è di zona per me, lo considererò in futuro per eventuali altre visite
Gentile Simona, Grazie per il suo riscontro positivo, saremmo lieti di accoglierla nuovamente nella nostra struttura
Esperienza negativa: Truffa dell'anno; Visita Gastroenterologica costosa e dalla durata di due minuti senza anamnensi con due domande ed assegnato subito senza se e senza ma a Colon+Gastro ad 830€. Ridicolo; mettendo in difficoltà chi si affida per bisogno. Problema risolto altrove con semplici processi da Gastroenterologi più professionali e ancora dediti al voto.
Gentile Sign. Beltrotti, la nostra direzione sanitaria è a disposizione per un approfondimento rispetto a quanto da lei evidenziato. Può scrivere riportando quanto accennato in recensione alla seguente mail: [email protected]
Esperienza negativa: Esperienza negativa, per fare il prelievo hanno fatto sette buchi dicendo che era colpa mia perché non avevo bevuto acqua prima del prelievo non mi era mai successo al massimo 2 buchi e sono anni che faccio analisi. Il ritiro dei referti on line è complicato e per niente intuitivo.
Gentile Sign.ra Bernardi, la ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo sinceramente per lo spiacevole inconveniente che ha vissuto durante il prelievo. La sua recensione sarà per noi un utile spunto di approfondimento per comprendere meglio l'accaduto e migliorare i nostri servizi. In merito alla difficoltà riscontrata nel ritiro dei referti online, le segnaliamo che dalla nostra pagina web è possibile inoltrare richieste di assistenza e supporto direttamente al nostro IT office, che sarà lieto di aiutarla a risolvere qualsiasi problema. Saremmo felici di poterla avere ancora tra i nostri pazienti per poterle offrire un'esperienza migliore in futuro.
Esperienza fantastica: Quando per puro caso ho letto i commenti negativi, mi sono un pò spaventata, ma invece devo dire che sia il personale all'accoglienza che i medici sono disponibili e gentili. Avevo la prima visita senologica con ecografia mammaria alle 16.30 e sono entrata anche prima. La dottoressa è stata gentile ed ha risposto a tutte le mie domanda ed ha guardato anche il referto precedente. Alle 17 avevo una visita ginecologica con pap test e alle 17.40 ero fuori. Anche il dottore è stato molto bravo e professionale, mi ha chiesto tutta la mia storia ed i referti medici. Anche lui alle mie domande ha risposto spiegandomi tutto in modo semplicissimo. Per finire, le segretarie mi hanno spiegato come poter vedere il referto online tra 12 giorni e fatto il giustificativo per il lavoro. Tornerò sicuramente. A presto, Chiara Tassari
Esperienza negativa: Sono quasi venti anni che mi servo in questa struttura progressivamente l'ho vista invecchiare e pian piano L'ho vista sciscivolare verso la qualità di un ospedale pubblico. Ma da un anno a questa parte credo che Di poter asserire che l'ospedale pubblico offra un servizio più qualitativo. Invierei la dirigenza a farsi un giro nella struttura .... e magari farsi una chiacchierata con il personale che lavora all'interno per capire dove sono i problemi ma mi rendo conto che la dirigenza di questa clinica è più impegnata a smantellare che a costruire. Per quello che vale vi saluto e passo in Paideia.
Gentile Signore, siamo molto felici di sapere che si affida alla nostra struttura da quasi venti anni; da circa un anno il Centro sta rinnovando la sua organizzazione e la dotazione tecnologica di tutti i reparti, per offrire ai nostri pazienti un servizio di sempre maggiore qualità ed accuratezza nella prevenzione, diagnosi e cura. Saremo ben lieti di poterla accogliere ancora.
Esperienza positiva: Ero scettica visti i commenti negativi ma ho fatto bene a non dar loro troppo peso. Mi sono affidata al centro per numerose visite e si sono sempre dimostrati professionali e gentili. Inoltre il centro è convenzionato con diverse assicurazioni. Le uniche esperienze meno all’altezza del centro sono quelle relative ai prelievi in quanto personale si è dimostrato più volte scortese e svogliato. Per il resto continuerò ad affidarmi a loro!
Gentile Asia Torchia, la ringraziamo per il riscontro positivo e per la segnalazione. Tuttavia, ci dispiace per l'esperienza meno positive relativa ai prelievi, ci impegneremo a migliorare la cortesia e l'attenzione del nostro personale.
Esperienza negativa: Hanno esternalizzato il laboratorio di analisi, con il risultato che non sono più in grado di fornire le risposte entro i termini stabiliti. Era di vitale importanza avere l'esito dell'emocromo, che notoriamente è il più veloce, e non sono stati in grado, con il risultato che domani mattina dovremo in qualche modo risolvere. Nulla da dire sulla disponibilità dell'impiegata alla reception che ha fatto di tutto. Per il resto, il nulla cosmico. Dimenticavo: le analisi erano anche a pagamento, perché non hanno più il SSN. Una vergogna
Gentile Cristina Pomati, ci scusiamo per il disagio dovuto ad un problema informatico che ha interessato il sistema di refertazione del nostro laboratorio nella prima settimana di aprile. L’attività è tornata a funzionare regolarmente. Saremo ben lieti di poterla accogliere ancora nella nostra Struttura.
Esperienza negativa: Mi chiamano due ore prima per annullare l'appuntamento preso più di un mese fa!
Esperienza negativa: I referti dei check up non solo devono essere ritirati di persona (consuetudine ormai che nelle strutture moderne non viene nemmeno contemplata più per il dispendio di risorse di vario livello), ma lo sportello che le consegna ha un orario differente dallo sportello del piano terra, chiudendo, ovviamente, molto prima e non è affatto segnalato. Mi era stato detto che mi sarebbe arrivata una mail con la comunicazione dell'avvenuta refertazione e questa non è mai pervenuta. Come facevano appunto gli antichi, mi hanno telefonato senza mandarmi alcun dettaglio di orari e giorni. Insomma: il viaggio indietro nel tempo è più che possibile in questa struttura. Avere medici e strumentazioni valide non basta se poi vi perdete nella consegna di un referto. Il customer journey direi che sia più un calvario a stazioni e non un percorso piacevole e snello.
Esperienza negativa: L'accettazione è totalmente disorganizzata, le operatrici molto lente, scortesi ed inefficienti causa loro gli orari degli appuntamenti non vengono rispettati con attese in cascata e code inspiegabili rispetto ai pochi pazienti in attesa. I servizi offerti sono nella media dei centri polispecialistici analoghi. Tralascio l'esperienza vissuta telefonicamente.
Esperienza negativa: Nel 2024 effettuano radiografie con un macchinario del 2002! Io stavo per sbroccare! Nemmeno in Sud Africa ste cose. Roba da matti. Ho ritirato il CD (compact disc ) con le immagini con una risoluzione RIDICOLA! Scriverò all'associazione consumatori.
Esperienza negativa: Servizio scadente: visite frettolose, medici che non rispettano gli orari, medici che scrivono prescrizioni che vengono poi rifiutate dalle assicurazioni per mancanza di dati ed informazioni, personale all'accettazione che stampa fatture per prestazioni diverse da quelle indicate nelle prescrizioni. Quasi un disastro.
Esperienza negativa: Madre santissima!!! Ed io che volevo prenotare una visita da voi. Meno male che esistono le recensioni!
Gentile Dario Funari, saremmo felici di accoglierla nel nostro centro e assisterla al meglio. Non esiti a contattarci per qualsiasi domanda o per prenotare una visita.
Esperienza negativa: Abbiamo prenotato una visita ginecologica e la struttura non ha mantenuto fede, spostando di settimana in settimana l’appuntamento che alla fine non è mai stato fatto. Non hanno attenzione agli utenti e non considerano gli impegni. Fra le altre cose, la visita in convenzione assicurativa. Non credo che richiederemo ancora servizi a questo centro. Assolutamente negativa come esperienza.
Gentile Massimo Scarpetta, Siamo profondamente dispiaciuti di apprendere della vostra esperienza negativa presso il nostro centro. Ci scusiamo per il disagio causato dal mancato rispetto dell'appuntamento ginecologico prenotato. Vorremmo avere ulteriori informazioni per poter indagare approfonditamente e assicurarci che situazioni simili non si verifichino in futuro. Vi preghiamo di inviare una mail a [email protected], specificando il nome e cognome del paziente per il quale avete prenotato la visita, in modo tale da poter avere un quadro completo della situazione e prendere le opportune misure correttive. Ancora una volta, ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo che ci darete l'opportunità di riconquistare la vostra fiducia in futuro. Cordialmente, La direzione sanitaria del Centro Diagnostico Ostiense
Esperienza fantastica: Ottimo
Esperienza negativa: Non si riesce mai a telefonare, le attese durano ore, ma che servizio è? Se hai un'assicurazione non ti filano proprio
Buongiorno, Ci scusiamo per l'inconveniente temporaneo e per qualsiasi disagio causato dall'attesa prolungata. Stiamo lavorando per potenziare il nostro sistema informatico al fine di offrire un servizio CUP più efficiente. La invitiamo a richiamarci, o a inviare una mail a [email protected] con il suo numero di telefono, un nostro operatore la ricontatterà nel più breve tempo possibile La ringraziamo per la comprensione.
Esperienza negativa: attese interminabili al centralino. se non migliorate i tempi di attesa si desiste andando in altri centri.
Buonasera Sign.ra Claudia, stiamo potenziando il nostro sistema informatico per ottimizzare il servizio del CUP. Ci scusiamo per il temporaneo disagio e l’attesa che si è protratta per un lasso di tempo più lungo. Apprezziamo il suo feedback e lavoreremo al fine di migliorare il nostro servizio.
Esperienza negativa: Sabato mattina arrivo alle 8.15 e scopro che forse farò il prelievo alle 11.30.fila lunghissima all'accettazione 1 impiegata e uno non so a fare che... Allucinante
Buonasera Sign.ra Matilde, Ci dispiace per l'inconveniente causato da un disservizio tecnico. Speriamo di poterla accogliere nuovamente nella nostra struttura. La ringraziamo per la comprensione.
Esperienza negativa: Incommentabile! Per una visita medica semplice con solo una spirometria ho impiegato 3 ore. Delle persone accanto a me dopo 5 ore erano ancora all inizio delle loro visite. Disorganizzazione oltre ogni pari. Le infermiere vagano per i corridoi senza chiamare i successivi clienti e nessuno si degna di lavorare con efficienza. Questo posto dovrebbe chiudere o cambiare completamente la gestione. Per concludere, terminata la visita ho dovuto aspettare anche i comodi della segretaria che non si è fatta viva per 40 minuti. Ho messo una stella solo perché 0 non si possono mettere.
Buonasera Sig. Sasso, Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che ha riscontrato durante la sua recente visita al nostro centro. Vogliamo informarla che abbiamo preso seriamente in considerazione la sua segnalazione. La giornata in questione ha registrato un'eccessiva affluenza, causando ritardi nei tempi di visita e generando disagi per i nostri ospiti. Abbiamo prontamente adottato misure correttive, richiamando il nostro personale per garantire una gestione più attenta delle attese, con l'obiettivo di limitare al massimo eventuali inconvenienti futuri. La soddisfazione dei pazienti è di fondamentale importanza per noi, e ci dispiace profondamente che abbia vissuto un'esperienza al di sotto delle aspettative. Vorremmo avere l'opportunità di accoglierla nuovamente presso il nostro Centro per dimostrarle che quanto accaduto è stato un episodio isolato. La ringraziamo per la sua comprensione e la sua pazienza. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o assistenza.
Esperienza negativa: Due giorni che provo a prenotare una visita. Sempre 11 minuti di attesa e non diminuisce mai. Provo con l'app, ma non trova l'assicurazione. Un disastro. Vero.
Gentile Sig. Talamo, Ci scusiamo per l'inconveniente. Stiamo ricevendo un notevole numero di chiamate e stiamo lavorando per migliorare il nostro servizio in risposta alle crescenti esigenze dei nostri pazienti. La invitiamo a inviarci un'email con i suoi recapiti al seguente indirizzo: [email protected]. Un nostro operatore la ricontatterà il prima possibile.
Esperienza negativa: Dall'ultimo check up aziendale devo dire che l'organizzazione è davvero in caduta libera.. Medici che chiamano senza un ordine, altri medici che arrivano alle 10.30, altri che non vengono per niente e non possono essere rimpiazzati. Si nota anche dalle persone che lavorano un malessere.. Prossimo check up andrò in altra struttura.
Gentile sig. Martini abbiamo effettuato una verifica dell’accaduto e ci scusiamo per il disagio. Purtroppo, a causa di un evento imprevisto venerdì scorso, il cardiologo non è potuto essere presente. Date le circostanze e il breve preavviso, non siamo riusciti a garantire una sostituzione adeguata. Nello scusarci ancora per il disagio arrecato speriamo di poterla avere ancora tra i nostri pazienti.
Esperienza negativa: Consiglio per i manager di questa azienda : telefonate e verificate il servizio di ricezione e il successivo problem solving che si chiude letteralmente terminando la chiamata ...invece sul posto le visite scorrono senza problemi , si evince la professionalità dei medici e dei tecnici di laboratorio. Peccato peccato.. il biglietto da visita è l'accoglienza del cliente sia al box sia sulla linea telefonica .
Gentile Sig. Serra, Ci scusiamo per l'inconveniente. Stiamo ricevendo un notevole numero di chiamate e stiamo lavorando duramente per migliorare il nostro servizio in risposta alle crescenti esigenze dei nostri pazienti. Nel caso desideri essere ricontattato, la invitiamo a inviarci un'email con i suoi recapiti al seguente indirizzo: [email protected]. Un nostro operatore la ricontatterà il prima possibile.
Esperienza negativa: Se solo rispondessero al telefono. Neanche con il Cup fai così tanta attesa.
Gent.ma Signora Giorgia Rossi, siamo spiacenti per il disagio che vi abbiamo involontariamente arrecato. La invitiamo a inviarci un'email con i suoi recapiti al seguente indirizzo: [email protected]. Un nostro operatore la ricontatterà il prima possibile.
Esperienza negativa: Il servizio di ricezione è molto scarso. Ho chiamato la prima volta e hanno riattaccato, la seconda volta ho chiamato ho spiegato tutto ciò di cui avevo bisogno e la ragazza della reception, Simona, riattacca la chiamata di nuovo. Una totale perdita di tempo. Peccato per loro, perché hanno un buon centro, ma con quel servizio clienti (inattivo) perderanno molti pazienti.
Gent.ma Signora Mendoza Cedeno, siamo spiacenti per il disagio che vi abbiamo involontariamente arrecato ma abbiamo avuto problemi sulla linea telefonica. La invitiamo a contattare il nostro CUP 06 571 071 riferendo i dettagli della prestazione che vorrebbe prenotare. Attendiamo la sua telefonata.
Esperienza negativa: Dopo mesi e mesi di attesa per una risonanza magnetica prenotata tramite CUP il giorno stesso ,a mezz'ora dall'appuntamento, mi si dice "purtroppo la macchina è rotta deve riprenotare con CUP noi non facciamo più questo tipo di prestazioni" ed ora dovrò aspettare altri 6/8 mesi in base alle disponibilità del sistema sanitario??? Non hanno neanche provato a dare una soluzione, una riprogrammazione o agire loro per lo smistamento in altre strutture. Una cosa vergognosa.
Esperienza negativa: Bruttissima esperienza mio marito mal oncologico oggi avrebbe fare una rm dopo mesi di attesa arrivato presso il centro gli viene detto che non ci sono i tecnici e di riprendere appuntamento tramite cup e premetto che in mattinata avevano chiamato per conferma.DELINGUENTIora bisogna andare a pagamento
Gent.ma Signora Di Girolamo, siamo spiacenti per il disagio che vi abbiamo involontariamente arrecato. Vorremmo avere la possibilità di scusarci nel modo più opportuno, per questo le chiediamo cortesemente di contattarci allo 06 571 071 riferendo il nome di suo marito e i dettagli della prestazione. Attendiamo la sua telefonata.
Esperienza negativa: Ad aprile 2023 faccio due risonanze magnetiche alle ginocchia spendendo 80 euro ciascuna, quindi 160,00 euro. Oggi, 18.7.23, chiamo e mi dicono che una risonanza al ginocchio costa 280,00 euro. Rimango sbalordita e la signorina mi diche che "forse è aumentata". Le faccio notare che un aumento di 200,00 euro mi sembra esagerato ma lei mi conferma questo, anzi chiede a me come ho fatto a pagare così poco. Ma io ho pagato quello che loro mi hanno regolarmente fatturato. Comunque se così fosse sono impazziti!!! Da evitare
Esperienza negativa: Assolutamente da evitare per i check up aziendali. DISORGANIZZATISSIMO. Se l'accettazione e il prelievo del sangue (quest'ultimo perfetto) sono stati veloci, per le altre prestazioni l'abbandono era totale. Ho dovuto aspettare che arrivasse la ginecologa alle 11 circa e nel frattempo non sono stata visitata o ho ricevuto prestazioni da altri medici ( i numeri/nomi venivano chiamati senza un senso/ordine) ad eccezione di una ecografia ( e non volevano permettermelo) solo insistendo perchè il medico era libero (peraltro non aveva neanche la mia cartella e i miei dati sul computer). Chieste informazioni al personale del desk dicevano, anche in modo scortese, sempre e solo di aspettare la chiamata. Hanno condizionato la moc al pap test (???) e non hanno eseguito la mammografia perchè la macchina non funzionava. Più di mezza giornata per effettuare pochissime prestazioni.
Esperienza fantastica: Da diversi anni mia moglie ed io ci avvaliamo del servizio di check up del Centro, dove abbiamo sempre riscontrato molta gentilezza, competenza e professionalità. Da due anni, con ottimi risultati, siamo pazienti del reparto di odontoiatria. Ci siamo trovati benissimo, è un polo all’avanguardia in tema di tecniche e cure. Io ho completato con successo le cure mentre mia moglie ne avrà ancora per un po'. Per onestà dobbiamo riconoscere che nel Polo Odontoiatrico abbiamo riscontrato, da parte di tutto il personale, una professionalità, una competenza, una disponibilità ed una gentilezza che ci ha impressionato positivamente. Oltre alla preparazione, i medici si distinguono per la gentilezza, la cortesia e per i modi che hanno di trattare con i pazienti, anche con quelli più problematici come mia moglie (che nutre una vera fobia per le cure dentarie), . E il nostro grande riconoscimento va sicuramente alle quattro persone del contact desk, Maura, Franca ma soprattutto a Federica ed Amelia, che con la loro simpatia, professionalità, competenza, gentilezza, disponibilità riescono a trovare sempre una soluzione a tutti i problemi, venendo incontro alle nostre esigenze. Hanno contribuito a creare un’atmosfera di cordialità, in cui tutti ci troviamo a nostro agio, sensazione che abbiamo riscontrato anche negli altri pazienti. Un grazie particolare a queste ragazze ed un augurio di buon lavoro, insieme all’auspicio di tanti bei successi in abito lavorativo, perché lo meritano. Luigi Meschino - Loredana Damia
Esperienza negativa: Frequento questo centro da 20 anni specialmente per i checkup ma questa volta sono rimasta sconvolta dalla disorganizzazione. Mi dispiace tanto perche' mi trovavo bene e ora mi tocca cercare un altro centro.
Esperienza negativa: Negativa
Esperienza negativa: Mi hanno spostato un appuntamento per una eco per ben tre volte ed inoltre vi è un cartello parcheggio non custodito ed è a pagamento. In un centro privato tutto ciò non è concepibile.
Esperienza fantastica: Le ragazze della reception odontoiatrica sono una forza, estremamente professionali, disponibili, cordiali e anche simpatiche. Grazie a tutte voi per l’ottimo lavoro
Esperienza negativa: Ho prenotato per il mio compagno una ecografia per follow up tumore, e in sede di prenotazione non mi hanno richiesto un numero di telefono ma solo il nome della persona che doveva effettuare l’esame. Ho pensato si fossero segnati il numero dal quale stavo chiamando. Il giorno della visita gli dicono che il medico ha avuto un problema ed è andato via, non hanno avvisato perché avevano un numero sbagliato. Oltre il danno anche la beffa. Domani il mio compagno ha la visita di controllo e non ha l’ecografia. Grazie mille.
Esperienza fantastica: frequento il centro da 4 anni, in particolare il settore odontoiatrico dopo aver subito un grosso trauma con altro dentista, mi hanno ispirato fiducia fin da subito, nonostante il mio terrore. Tutti professionisti eccellenti, gentili, rassicuranti, dal dott Talocco, a Iannini, ora Verani e prima di lui Retico, tutti gli igienisti, sensibili e pazienti, da ultimo, ma non per carenze, anzi, direi i fiori agli occhielli, tutto il desk odontoiatrico, da Federica, particolarmente gentile ed empatica, ad Amelia, professionale, ma sempre disponibile a Maura, ormai per me sono una famiglia! Spero di potermi avvalere sempre di tutti loro!! (calcolando che ogni volta impiego un'ora per arrivare, a voi le conclusioni!!)
Esperienza negativa: Medici bravi ma totale disorganizzazione e totale scortesia da parte del personale addetto alle prenotazioni e varie.
Esperienza fantastica: Il reparto dentistico eccellente, accoglienza e dottori disponibili professionali e attenti alle esigenze del paziente.
Esperienza negativa: Il personale di segreteria è davvero imbarazzante, sono riusciti a creare confusione senza avere gente in fila
Esperienza negativa: Prenotare le sedute di fisioterapia è praticamente impossibile. Dopo esser riuscito a prendere la linea, Le receptionist chiedono i dati dicendo che richiameranno in un futuro non definito, una, due settimane, se si obietta che il sistema di prenotazione è alquanto “primitivo” rispondono maleducatamente che “funziona” così. Da evitare.
Esperienza negativa: Non rispondono al telefono. Sono quattro giorni che cerco di prenotare una colonscopia ma il reparto non risponde mai... Assurdo!
Esperienza negativa: Rispetto ad un anno fa ho trovato il centro molto peggiorato, poco organizzato, orari non rispettati, attese infinite
Esperienza fantastica: Per RNM ginocchio dx di mia figlia, personali gentili e cortesi sia in accoglienza che della radiografia.
Esperienza fantastica: Sia io che mio marito abbiamo intrapreso un ciclo di prestazioni fisioterapiche e siamo rimasti molto soddisfatti. Massimiliano, Martina e Paola sono molto professionali e preparati.
Esperienza negativa: Esperienza pessima. Sono andato per un check up aziendale. Accettazione e esami di laboratorio in 10 minuti. Poi è iniziata l'odissea. Per fare l'ecg bisogna sostare di fronte ad una stanza, non esiste un ordine di chiamata, nessun criterio, non appena la dottoressa apre la porta tutti le si fanno incontro chiedendo la grazia di essere chiamati. Non esistono numeri per la coda. Dopo aver aspettato due ore e mezza, in assenza delle dottoresse, ho deciso di andare via. Sconsiglio vivamente il check up in questa struttura.
Esperienza fantastica: Un centro stupendo. Ci ho lavorato. Serietà cortesia e professionalità sempre al top
Esperienza fantastica: La mia esperienza è molto positiva
Esperienza positiva: Ho fatto visite fisiatriche e fisioterapie in questo centro e mi sono trovata molto bene. I fisioterapisti sono molto bravi: Martina, Paola e in particolare Massimiliano, con cui ho interagito maggiormente nel mio cammino di recupero. Grazie
Esperienza negativa: ho sostenuto qui un paio di settimane fa la visita di idoneita aziendale per assunzione: mi sembra l'ospedale di Fantozzi. Al 2' piano dove fanno questo tipo di visite le "signorine" dell'accettazione sono perlopiù indolenti e dozzinali, ove non adeguate e scoordinate. Spero-credo di non immergermi più in cotanto squallore degno del "peggior" film neorealista.
Esperienza negativa: Centro pessimo, organizzazione altrettanto pessima con personale scortese. Assolutamente sconsigliato.
Esperienza negativa: Accompagno mia nonna a fare una visita oculistica un po' di tempo fa. La signora bionda dell'accettazione insulta sottovoce mia nonna, perché stava impiegando troppo tempo a compilare i moduli. Sento chiaramente degli insulti detti sotto voce e che stesse sparlando di mia nonna, usando poco rispetto e tatto, con le sue colleghe. Quando le ho scoccato un'occhiataccia, ho sentito chiaramente "ma che guarda questa?". Non potete capire quanta ansia abbia provato a stare lì dentro. È stata un'esperienza orribile.
Esperienza positiva: Buon posto ,visite con ricetta,tempi di attesa un po lunghi.....
Esperienza negativa: Peggioratissimo Non rispettano gli appuntamenti. Le addette alla reception fanno finta di non vederti. Per aspettare il referto di un Ecg un'altra mezzora di attesa. La prossima volta vado alla asl.
Esperienza fantastica: Ottimo servizio di fisioterapia e ottime strutture, sono stato per diverse settimane con il fisioterapista Paolo che è veramente molto gentile e disponibile oltre a essere bravissimo.
Esperienza negativa: Ho fatto 1 tampone mattina a casa ,positivo nel stesso giorno sono andata a Centro Ostiense negativo,arrivo a casa ripeto ,positivo ,vado in uno laboratorio, stesso giorno positivo. Quindi niente di affidabile questo Centro
Esperienza fantastica: Un centro all'avanguardia dove operano medici di alto livello .
Esperienza negativa: Sono andata in questo centro per una visita oculistica. Poi mi è stato prescritto un altro esame. Al momento della prenotazione presso la reception ho chiesto il costo e ho precisato che avrei prenotato tramite mia assicurazione con rimborso diretto con franchigia. Poi, quando mi sono presentata per esame diagnostico, mi hanno detto che, con il rimborso diretto franchigia il costo era superiore. E pensare che avevo scelto questo centro perché non fa applicava la doppia tariffa .
Esperienza negativa: Essendo convenzionato quas, sono andato 3 volte ed è stato sempre peggio.
Esperienza negativa: Nel 2022 la struttura l’ho abbandonata i medici non sono mai puntuali
Esperienza fantastica: Veniamo da anni in questo centro medico per portare in visita un nostro familiare dal Prof. Stocchi. Il Prof. Stocchi è in professionista di livello molto alto e la nostra valutazione del centro medico chiaramente è affetta da questo aspetto. Il centro medico ha cmq un parcheggio riservato, un bar interno, ascensore, abbastanza pulito. Aria condizionata durante i mesi estivi. La nostra valutazione è più che buona.
Esperienza negativa: Struttura che definire carrozzone è un eufemisimo, altro che efficienza del privato!
Esperienza negativa: comodo per la location ma medici davvero superficiali, disinteressati,mi hanno proposto un intervento ortopedico a pagamento che tutti gli altri professionisti pubblici mi hanno sconsigliato e difatti il problema è stato affrontato e superato in altro modo e senza spendere tre mila euro. sono stata insultata e maltrattata da un dottore che era seccatissimo che gli rivolgessi domande poco prima di un esame invasivo e sotto anestesia, intervenuta la direzione per le urla che si sono sentite se ne è sostanzialmente fregata. Sto ancora aspettando che mi chiamino per chiedere scusa. una stella è anche troppo.
Esperienza negativa: Organizzazione pessima e receptionist poco cortesei. oggi sono arrivata in tempo per una visita con la Dssa Cento e mentre aspettavo, ho sentivo una signora che mentre faceva l'accettazione si scusava per essere arrivata con 1 ora e mezza di ritardo al suo appuntamento con la Dssa. La Dssa l'ha fatta passare avanti senza chiedermi se mi era possibile aspettare (già era in ritardo di almeno 10/15 minuti) e cosi ho dovuto rinunciare all'appuntamento (sommando i 15 minuti che aveva di ritardo al tempo della visita sarei arrivata ad un'attesa di quasi un'ora). Sono andata a protestare al desk dove mi hanno guardato come una pazza. Il fatto di essere pazienti (paganti oltretutto) non significa che si debba accettare tutto, il mio tempo è prezioso come quello di qualsiasi medico e/o di qualsiasi paziente ritardatario. Inutile dire che non si sono non neanche sognati di chiamare per scusarsi, Lo trovo inaccettabile e poco professionale nei confronti dei pazienti.
Esperienza negativa: Ho fatto tante visite perché abito in zona ma c’è tanta maleducazione da parte del personale. Oggi mentre l’allarme antincendio era scattato, una dottoressa litigava con il personale alla reception per gli appuntamenti. Personale scortese e medici disinteressati alla cura del paziente.
Esperienza fantastica: Polispecialistico
Esperienza negativa: Orari degli appuntamenti NON RISPETTATI
Esperienza fantastica: Non capisco tutti questi commenti negativi. Accettazione molto cortese, fannk rispettare le normative anti covid, puntuali nell'esecuzione dell'esame (scintigrafia renale), staff medico gentile scrupoloso e competente.
Esperienza negativa: Premesso che in famiglia ė da anni che utilizziamo il centro per analisi del sangue e visite specialistiche e non abbiamo mai dovuto segnalare nulla di negativo, oggi purtroppo una segnalazione la devo fare ed è per il centro di fisioterapia a cui do 1 stella che va soprattutto alla sala che é ampia e ben attrezzata. Non posso invece menzionare favorevolmente il fisioterapista a me assegnato in quanto non mi ha mai affiancata direttamente per i 15/20 minuti di terapia ma mi avviava al primo esercizio e poi spariva. Quindi non sono stata assistita e guidata anche per capire se facevo bene oppure no. Inoltre molto spesso il fisioterapista, se non impegnato contemporaneamente con altri ospiti, si sedeva in un angolo della sala a consultare il telefonino con spalle ai pazienti. Poiché mi sono sempre relazionata con il mio ortopedico che mi aveva prescritto la terapia e mi controllava settimanalmente, ho scoperto che alcuni degli esercizi fattimi fare erano assolutamente controindicati per la mia problematica. Comunque sia non ho risolto. Ho mollato e cambiato. Per fortuna il mio é un problema semplice. Che dire se fosse stato più complesso?
Esperienza fantastica: Ottimo velocità e professionalità in tutti i settori
Esperienza negativa: Scortesi e inutili
Esperienza negativa: Bravi i medici ma organizzazione appuntamenti assolutamente scarsa
Buongiorno Federica, ci fa piacere che lei si sia trovata bene con i nostri medici e ci dispiace che abbia riscontrato problemi organizzativi. Siamo molto dispiaciuti per l’accaduto. Ogni feedback per noi è un incentivo a migliorarci ulteriormente. Medici, infermieri e operatori sono in prima linea ogni giorno, soprattutto in questi mesi difficili. Grazie per averci comunicato le difficoltà che hai riscontrato, il tuo commento ci aiuta a migliorare i nostri servizi. A presto, Il team Hcir
Esperienza negativa: Poco organizzati, mi sono trovato in difficoltà, su come bisogna muoversi e dove andare per fare le varie visite mediche.
Buongiorno Fabio, ci dispiace molto sapere che si è trovato in difficoltà a orientarsi all’interno della struttura. All’entrata è presente un desk a cui ci si può rivolgere per chiedere indicazioni. I nostri medici, infermieri e operatori sono in prima linea ogni giorno per prendersi cura dei nostri pazienti, soprattutto in questi mesi difficili. Grazie per averci scritto, il suo commento ci aiuterà a migliorare i nostri servizi. A presto, Il team Hcir
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