Auxologico Mosè Bianchi
Informazioni su Auxologico Mosè Bianchi
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 6:30-19h
- Martedì: 6:30-19h
- Mercoledì: 6:30-19h
- Giovedì: 6:30-19h
- Venerdì: 6:30-19h
- Sabato: 6:30-13:15
Auxologico Mosè Bianchi ospita i reparti dell'Ospedale San Luca dedicati alla medicina riabilitativa e alla medicina generale, il Poliambulatorio, il Punto Prelievi e il Servizio di Diagnostica per Immagini.
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su Auxologico Mosè Bianchi:
Auxologico Mosè Bianchi è una struttura altamente professionale e ben organizzata, con un personale competente e attento alle esigenze dei pazienti. Molti utenti hanno elogiato la velocità dell'accettazione e la disponibilità dello staff medico, evidenziando la pulizia e modernità della struttura. Numerose recensioni positive indicano che i medici e gli infermieri sono cordiali, professionali e capaci di mettere a proprio agio i pazienti, offrendo una cura eccellente, in particolare durante la riabilitazione post-operatoria.
Tuttavia, alcuni visitatori hanno segnalato problemi di organizzazione e cortesia al punto di accettazione. Le attese possono essere lunghe, e in alcune occasioni il personale non ha mostrato la cordialità desiderata. Alcuni pazienti hanno sperimentato difficoltà nella gestione delle prenotazioni e nella comunicazione con gli operatori.
In sintesi, nonostante alcune criticità in fase di accettazione e in alcuni ambulatori, Auxologico Mosè Bianchi si distingue per la qualità dei servizi medici offerti e l'attenzione al benessere dei suoi pazienti. È considerata una scelta valida per chi cerca professionalità nel settore della salute.
Auxologico Mosè Bianchi: Opinioni
Esperienza fantastica: Ho prenotato tramite internet e dopo nemmeno 2 ore mi hanno chiamato e fissato la risonanza magnetica X il giorno dopo.!!! A dir poco FANTASTICI incredibile ma vero?!! Bravissimi
Gentile Cesare, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Devo dare una stella per la scortesia e la superficialità nel refertare una risonanza con mdc. Già in sede di esame nel precisare dove avevo il dolore mi si é precisato che avrebbero indagato solo il quesito diagnostico come per dire se c'è scritto di vedere a metà della coscia io per risparmio di tempo vedo solo li. A parte che in questo modo per forza crescono i costi del servizio sanitario. Se uno ha un problema 5 cm più in su non lo referto? Così sembra sia il mio caso. Risultato? Mi tocca rifare degli esami per accertamenti.
Gentile Max, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Complimenti e grazie mille al personale urp, al personale medico e infermieristico e al personale dello sportello per la cura e la disponibilità dimostrata nel consentire l’accesso alla struttura e l’ effettuazione di esami alle persone con la grave malattia Sensibilità Chimica Multipla.
Esperienza negativa: Purtroppo il servizio accettazione con servizio sanitario nazionale è penalizzato, l’organizzazione nell’accogliere le prenotazioni ha tempistiche diverse.
Gentile Domenico, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: Auxologico via Mosè Bianchi... pulito, moderno e all' avanguardia, da migliorare il servizio agli sportelli accettazione.
Gentile Utente, La ringraziamo per la Sua recensione. Cordiali saluti Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Ci sono dei professionisti molto validi ma do 2 per la disorganizzazione! Per l'ennesima volta totem guasto non si potevano prendere i biglietti per l'accettazione. Una receptionist che continuava a imprecare mentre cercava di aggiungere lo strumento, nella noncuranza degli altri colleghi. In maniera fantozziana ci hanno fatto mettere in fila con solo un paio di receptionist disponibili. Per poi a un certo punto richiamarti per dire di tornare a prendere il biglietto per rifare la fila! Il tutto è terminato con queste ultime che hanno cominciato a scaricare lo stress, su noi pazienti. Sono entrata alle 7:45, ho fatto l'accettazione 30 minuti dopo e sono stata rimproverata di essere arrivata in ritardo.Alcune riflessioni: 1)In una struttura così importante non c'è un tecnico disponibile? 2)Le receptionist non possono occuparsi anche di gestire tecnicamente questi strumenti. Forse dovrebbero essere aiutate attraverso della formazione per la gestione dello stress e la comunicazione con il pubblico 3)Al mattino dove c'è il massimo dell'affluenza e ci sono persone che devono iniziare a lavorare, si possono prevedere più personale?! Magari creare una logistica e organizzazione anche degli spazi e professionisti attraverso una segnaletica. Ho assistito a un medico che cercava un altro chiedendo in giro perché il personale non sapeva dove fosse l'altro.
Gentile Ornella, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: La maleducazione del personale dell'accettazione è imbarazzante.
Gentile Laura, siamo dispiaciuti per la Sua insoddisfazione. Abbiamo ricevuto la Sua segnalazione all'indirizzo email [email protected] Cordiali saluti Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Se avessi potuto dare -5 lo avrei fatto. Avevo una prenotazione privata e mi sono presentato 25 minuti prima dell'esame per l'accettazione. Davanti avevo un solo numero ma ho aspettato 45 minuti per essere chiamato; durante questo tempo ho fatto presente che l'orario del mio esame era passsato e se potevano avvisare il medico. Non lo hanno fatto e quando dopo 45 minuti mi hanno chiamato all'accettazione il medico ha detto che ero in ritardo e non mi faceva l'esame nonostante l'impiegato spiegasse al telefono che il problema era stato originato dal loro ritardo: IN PRATICA SCARICANO IL DISSERVIZIO SUL PAZIENTE CHE NEL MIO CASO ERA A DIGIUNO DALLA SERA PRECEDENT E SI ERA PRESO LA MATTINATA DI PERMESSO DAL LAVORO. LA PEGGIOR STRUTTURA DELL'AUXOLOGICO CHE ABBIA MAI PROVATO
Esperienza negativa: Personale poco preparato, arrogante e svogliato. Sconsiglio questa struttura
Esperienza fantastica: Eccellente Struttura, molto organizzata ed efficiente. Mi sono rivolto a loro per la mia anziana mamma da anni in cura per problemi cardiologici presso l'ospedale San Luca (anche lì ben seguita e curata). Un palauso particolare alla bravura, competenza e professionalità della Dottoressa Orlandini, della Dottoressa Albergati ed a tutto il personale infermieristico. Grande cura, sensibilità ed attenzione da parte di tutti
Gentile Alessandro, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Metterei 0 stelle a causa delle persone che lavorano in reception. Davvero sgarbate/i. Solitamente non faccio recensioni negative, piuttosto lascio perdere, ma devo dire che avendo usufruito per anni del servizio di prelievi del sangue senza appuntamento ed essendo vicino a casa mia, spessissimo mi sono imbattuta in personale davvero pessimo e maleducato. Io sono una persona molto cordiale con tutti perché credo ancora nei valori e nel rispetto delle persone e soprattutto capisco che loro stiano lavorando, ma è inammissibile trattare le persone così male come fanno loro. Se non hanno voglia di fare quel lavoro stessero a casa.
Esperienza negativa: Faccio presente a chi di dovere che la Sigra Milena, nella reception delle prenotazioni, ha avuto degli atteggiamenti che non ho gradito, basterebbe un pò di gentilezza.
Esperienza negativa: Prelievo sangue a mia mamma, oggi 14/9, eseguito da una incapace, dolorosissimo e a più riprese su due braccia. Ritiro referto addirittura tra 21 giorni. Sconsigliatissimo.
Gentile Silvia, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Ho fatto ieri pomeriggio una visita neurologica col dr. Maderna. Bravo e competente. Scrupoloso e chiaro. Mi ha fatto pure una accurata elettromiografia ai piedi. Sicuramente un ottimo servizio. Bravi. Consigliato.
Gentile Antonino, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Sono stata ricoverata in questo ospedale per 3g e mi sono bastati per recensire questa struttura eccellente, pulizia top, personale "tutto" da chi ti accoglie a chi ti assiste tutto davvero stupefacente. Infermiere, oss tutti sempre con un bellissimo sorriso e in questi posti significa tanto ...vorrei ringraziare uno ad uno se conoscessi i vostri nomi . E se cercate un'endocrinologa credo che la.dottoressa Fatti oltre ad un 'umanità superlativa offre tanta competenza, e sorrisi che non guastano. Grazie ❤️ E un grazie ai giovani specializzandi tutti dottori educati, gentili e professionali.
Esperienza fantastica: I pazienti vengono accuditi con cura e sempre con il sorriso, sia da parte del personale infermieristico che dai medici. Accoglienza super! Anche durante la notte l'assistenza è perfetta. Grazie a tutti.
Gentile Umberto, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Ho fatto una risonanza al ginocchio mi sono trovato bene
Esperienza negativa: Oggi pessima esperienza!! Non funzionava il totem e tutto è andato in tilt con mega file per fare l'accettazione perciò, nonostante fossimo arrivati mezz'ora prima secondo le indicazioni scritte sulla prenotazione, quando è arrivato il turno, in ritardo ovviamente, ci siamo senti dire dall' operatrice alla cassa, che per colpa nostra la dottoressa non poteva visitare perché andata via! Con stupore e dopo aver perso una giornata di lavoro, abbiamo dovuto insistere per ottenere un'altro appuntamento per di più sbagliato perché non con Asl ma privato! OPERATRICE SCORRETTA E SCORBUTICA , EMPATIA CON IL PUBBLICO 0 !!!!!!
Gentile Giuseppe, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Ho letto numerose recensioni negative ma devo dire che la mia esperienza è sicuramente positiva. Sono riuscita a prenotare senza problemi un esame venerdì pomeriggio per sabato mattina ( con SSN ) quando altri centri mi davano disponibilità solo a pagamento. Sono arrivata da fuori Milano piuttosto presto e ho parcheggiato nel comodissimo parcheggio interno . Accettazione velocissima e addetto cortese. Nonostante il mio anticipo la dottoressa disponibile e cortese mi ha fatto entrare subito. Il ticket per il parcheggio si paga presso il punto informazioni ( appena fuori sulla sinistra) con cassa automatica. Il giorno stesso, nel pomeriggio ho ricevuto una mail che mi avvisava che il referto era pronto on line. Che dire, più di così non saprei cosa aspettarmi.
Gentile Elena siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Non ricordo di aver mai fatto esami presso di loro, dovevo fare una risonanza magnetica che nemmeno con 800638638 riuscivo ad eseguirla,provo a chiamare presso di loro un martedì e per il giovedì avevo già l appuntamento, ovviamente con il ssn,sono rimasta incredula! Il giovedì accettazione,esecuzione dell esame fatto con persone gentilissime! Ne terrò ben conti per un futuro.
Gentile Marina, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Alta professionalità ed attenzione al cliente...ottime le tariffe Smart
Gentile Alessandro, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Pessimo il trattamento del personale del cassa la ragazza giovane che sta in sportello 3 per niente gentile e male d'occasione a rispondere anche se li chiede solo una informazione .personale così non ha d'atto a lavorare in un ospedale grazie
Gentile Utente, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Cordiali saluti Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Ieri pomeriggio visita otorino a pagamento 150€ molto veloce e sbrigativa
Gentile Bruno, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Recensione a cinque stelle più che meritata, accettazione super veloce e Ottorino molto in gamba. Ha fatto una visita molto accurata a mia madre, orecchie, gola e naso, una dottoressa molto brava, professionale e gentile. Struttura pulita e accogliente, parcheggio a -2, forse un appunto sulla tariffa 3 euro l’ora magari un poco caro.
Gentile Max, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: UN PO FI ATTESA PER L'ACCETTAZIONE E PICCOLA LA SALA DI ATTESA! I DOTTORI MOLTO PREPARATI E DISPONIBILI!
Gentile Marco, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Ho fatto la MAC e ho trovato la dr.ssa Murro favolosa, come pure le infermiere per i prelievi ecc i fisioterapisti come Francesco, Laura, Gabriele e Annalisa. Lo consiglio vivamente.Per non dimenticare Stefania che accoglie tutti con un sorriso, e Chiara dell'occupazionale che è meravigliosa e dolcissima Grazie a tutti
Gentile Cristina, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Pessima , visita Smart , durata 3 minuti , visita inutile perché devo andare comunque a rifarla . Volevo chiedere il rimborso visto che è a pagamento . Mai piu
Gentile Ana Maria siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Vergognosi. Mammografia bilaterale. Se privatamente disponibile stamattina, se SSN non hanno disponibilità per anno corrente. Qualora anche CUP Milano fornisse risposta analoga, chiederò venga rispettato il Decreto Legislativo No. 124 Art. 3 del 29 Aprile 1998 che prevede, in caso di attesa oltre il termine fissato per la prestazione (U = entro 72 ore - B = entro 10 giorni - D entro 30 - 60 giorni P entro 120 giorni), che la prestazione venga resa nell'ambito dell'attività libero - professionale ponendo a carico dell'azienda unità sanitaria locale l'intero costo della prestazione.
Gentile Massimo, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Quindici giorni fa operata al ginocchio destro per una protesi. Riabilitazione all' ospedale Mosè Bianchi. Medici ed assistenza eccellenti oltre che un' attenzione verso i pazienti super.
Gentile Rosa, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Oggi ho fatto un’ecografia al centro auxologico di via Mose Bianchi, (premetto che sono arrivata molto preoccupata x una diagnosi del mio fisiatra) quando sono entrata nello studio x fare ecografia, il radiologo non saluta e senza alzare lo sguardo, mi chiede di togliere la maglia e sdraiarmi sul lato, poi mi domanda dove deve eseguire ecografia! A me???ma la diagnosi del fisiatra, perché non la legge? l’ecografia è durata forse meno di un minuto, dopodiché, sempre senza guardarmi in faccia, compila il referto in un nano secondo, me lo consegna e finalmente MI SALUTA. Esco felice di non avere nulla, di stare bene, ma soprattutto di NON essere come lui.
Gentile Elisabetta, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Aspettare 47 minuti di attesa in presenza per poter semplicemente prenotare un'esame privato mi paiono eccessivi.L'accettazione è veramente peggiorata, peccato non era così.
Esperienza fantastica: Oggi, 20 marzo 2024, sono stato alla reception della sede di via Mosè Bianchi per un'informazione relativa alla prenotazione di un esame. Volevo segnalare la disponibilità, chiarezza, gentilezza e pazienza dell'addetto in servizio allo sportello n. 2, alle ore 11:40 (un signore con un vistoso tatuaggio sull'avambraccio). In questi posti, secondo me, è importante trovare persone che, oltre ad essere competenti nel proprio lavoro, siano disponibili, chiari e gentili con l'utenza (utenza che non sempre è altrettanto corretta...!). Grazie e complimenti a tutto l'Auxologico!!!
Gentile Utente, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Ora capisco perché arrivando agli sportelli, l'unica cosa che noti cartelli che chiedono di tenere bassa la voce, atti di violenza a danno degli operatori. Da parte loro nessuna tolleranza, di nessun tipo,nessun ascolto, anche con operatori talvolta nullafacenti dietro agli sportelli. Esperienza terribile. Tutti in difficoltà..e cose lunghissime
Gentile Paola, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Operatrice allo sportello di accettazione abbastanza mal educata ! Avevo prenotato una visita di controllo al telefono, oggi, nel momento di accettazione dopo essere sgridata più volte dall’operatrice perché non avevo stampato la ricetta ( purtroppo non ho avuto modo di farlo) ma avevo sul cellulare comunque, vengo a sapere che mi hanno prenotato una Prima visita ! Io che ne sapevo che l’operatore al telefono aveva fatto questo errore ? la signora continuava a dire che era colpa mia e ho prenotato la visita per sbaglio perché non avevo la ricetta cartacea ! Poco cordiali con la clientela !
Gentile Roya, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Ricoverato il 09/02/24 x riabilitazione motoria dopo intervento di protesi totale anca. A me spiace dare pareri negativi ma a volte si è costretti a farli anche se spesso non contribuiscono a cambiare le cose ma se non si fanno sicuramente non cambia nulla. La mia non vuole essere una critica distruttiva o denigrativa ma è x migliorare situazioni che cosi come sono non vanno. Pessima esperienza su quello che riguarda il servizio infermieristico. C'è un turnover di infermieri incredibile in 14 giorni si sono alternati 12 infermieri diversi e questo x un degente è destabilizzante se si considera che in genere si alternano 3/4 infermieri su tre turni. Questo comporta difficoltà e spesso mancanza di consegne o a volte addirittura farmaci non dati in modo corretto e regolare. Nel mio caso ho avuto problemi circa l'assunzione di un farmaco avendo segnalato il modo di assunzione in modo diverso x ben 6 volte a 6 infermieri diversi. Ora passiamo al discorso pulizia sanificazione e disinfezione che a parte la pulizia non sempre corretta (io e il mio compagno di camera una notte lui e un'altra io, abbiamo rovesciato accidentalmente il pappagallo e non sono state nemmeno cambiate le lenzuola ma semlicemente aggiunte delle traverse il resto è stato fatto la mattina seguente ma senza lavare e sanificare il materasso e il letto) quidi sanificazione e disinfezione praticamente esiste. Mi dite come fate a sanificare e disinfettare materassi con la superficie gommata in varie zone mancante screpolatae usurata? Oppure pulire e sanificare un cavo a serpentina del telecomando del letto incerottato x circa 10 cm. (Chissà da quando....) e rotto in una decina di punti con cavi elettrici a vista. Una griglia di ventilazione Annerita (chissà da quanto) e con vari pezzi di cerotto sporchi. Per non parlare dei materassi vecchi e obsoleti con visibili avvallamenti e infossature nella zona del sedere con conseguente mal di schiena x degenti allettati con difficoltà a muoversi e cambiare posizione. Ora passiamo ai bagni da ristrutturare xkè x nulla pratici avendo un lavabo così piccolo che è impossibile fare uno sciampo. Doccia con pareti basse e x nulla ermetiche con pendenza verso lo scarico mancante x cui quando ci si lava si allaga il bagno con altissimo rischio di scivolare e cadere.Invece una nota positiva la devo mettere x la palestra e i fisioterapisti. 2 palestre belle nuove in ordine e pulite con 6 postazioni (mi sono dimenticato di fare foto alle palestre e alle attrezzature che sicuramente meritavano. Circa una dozzina fra fisioterapisti e fisioterapiste giovani bravi competenti e simpatici. Con loro mi sono trovato benissimo. Ho detto loro che appena mi riprendo e sarò autonomo li andrò a trovare. Chi scrive non è uno che "parla x sentito dire" ma uno che ha una esperienza di 20 anni in un blocco operatorio.Ps. peccato che il sistema non mi da la possibilità di aggiungere foto (forse xkè ho occupato troppo spazio con la recensione?)
Gentile Cesare, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Maltrattate e umiliate senza motivo pesantemente i clienti, a partire dalla reception. Meritereste una bella denuncia. Vergognatevi. Sconsigliato a chiunque!
Gentile Christian, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: In due diverse circostanze non ho potuto usufruire delle prestazioni nonostante avessi mandato in anticipo la ricetta via web ! Una volta in accettazione mi hanno detto che non andava bene la descrizione una altra volta perché non avevo il cartaceo originale. Forse il loro obiettivo è di costringere gli utenti ad utilizzare il servizio privato anziché il SSN? In effetti l'operatrice all'accettazione mi spronava a usare il servizio a pagamento. Pessimi
Gentile Utente, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Pessima esperienza di prenotazione, operatori nella più totale inerzia, criterio di chiamata numeri allo sportello incomprensibili, passano avanti alle prenotazioni anche i ritiri referti, tra un numero chiamato ed il successivo passano buoni quattro minuti di chiacchiere con il collega dello sportello vicino. Assurdo
Gentile Marco, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: abito fuori milano e ho bisogno di informazioni per un referto. Il centralino 02 619111 non risponde mai!!! Costretto ad andare personalmente. Sconsigliato
Gentile Stefano, siamo dispiaciuti per il disagio vissuto: se ci comunica all’indirizzo e-mail [email protected] il suo numero di telefono, provvederemo a farla ricontattare al più presto da uno dei nostri operatori. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Visita preventiva Aziendale. Dipendente sportello (F)veloce, cortese e competente. Dottoressa molto professionale .
Gentile Paquale, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Segnalo la mancanza di educazione e professionalità dell'operatrice al 1º piano degli ambulatori. Risponde in modo brusco a chiunque cerchi informazioni, suggerendo di rivolgersi all'accettazione Ticket al piano terra (da cui già si proviene e già sono state date informazioni). Quando si chiede unicamente dell'ambulatorio di endocrinologia, risponde in modo alterato che non è di sua competenza. Non può nemmeno confermare che ci si trova al posto giusto. Questo atteggiamento in un servizio sanitario solleva preoccupazioni sulla tolleranza di comportamenti ostili verso i pazienti che cercano semplicemente un orientamento, evidenziando incompetenza professionale e frustrazione personale. Spero che l'operatrice non sia anche un'infermiera, poiché un atteggiamento del genere sarebbe inadatto persino per la cassa di un supermercato.
Gentile Sofia, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Andata mia mamma nella mattinata odierna. Era pervenuta dopo aver letto alcune recensioni molto negative. È stata pienamente smentita.Ha effettuato una risonanza al ginocchio. L intero staff si è mostrato davvero cortese e disponibile. Ben indicato, molto pulito!!! Complimenti di vero cuore!!!
Gentile Utente, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Ho sbagliato a prendere il tipo di biglietto per l’accettazione. Esce il mio numero sullo schermo, mi presento allo sportello e l’addetto mi avvisa “della mia grave mancanza”, mi scuso per l’errore e Mr. Simpatia mi risponde: “basta saper leggere”! Certo che devi avere una vita veramente triste … meno male che non mi hai beccato con le palle girate!
Gentile Monica, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Ho accompagnato un’amica per un elettrocardiogramma. L’accettazione è stata rapida e dopo una breve attesa l’hanno chiamata per l’esame.
Gentile Utente, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Molto dispiaciuta, non sono tanto costoso sembra che non vedono l'ora che i pazienti vanno via...
Esperienza negativa: MI HANNO LASCIATO SVENUTO PER TERRA IN RECEPTION!!! Nessuno mi ha soccorso! Sono andato a ritirare degli esami come da cartoncino alle ore 14. Il receptionist mi dice che era dalle 7 alle 13 e di non guardare il cartoncino. Gli dico che ho la polmonite e sto per svenire. Non un plissè. Svengo sul pavimento. Niente. Non mi ha degnato di uno sguardo. Ma che pagliacciata è mai questa? Ma vergognatevi. C'è gente che sta male. Mica è lì al cinema! Ho scritto al servizio clienti: nessuna risposta. Ho riscritto. Mi han risposto dopo settimane dicendo menzogne sul comportamento del receptionist. Benzina sul fuoco! Che vergogna e che peccato perchè invece i medici sono validissimi. Più nessuna risposta. Neanche a questa recensione che tanto non leggono. Ma voi si, a quanto vedo!!!!
Esperienza negativa: Il signore al punto informazione nella mattinata del 23 dicembre molto scortese. Atteso con pazienza da parte mia che terminasse una telefonata privata si è scocciato ad una domanda. Nemmeno nel periodo natalizio si diventa più cortesi.
Gentile Vilma, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Personale al punto informazioni scortese. Indicazioni sbagliate ( non sapevano nemmeno loro dove dovevamo effettuare la visita). Tempi di attesa estenuanti.
Gentile Erica, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Ultimamente il servizio è sempre peggio per ritirare un referto 35 minuti di attesa, oggi per fare un prelievo del sangue dalle ore 10.02 che ho preso il biglietto sono stata chiamata alle 10.57 una vergogna. Tra l altro i prelievi si fanno a digiuno, mia figlia si stava sentendo male
Gentile Laura, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Ore di attesa per un prelievo, all' accettazione male organizzati, lenti e poco gentili con i pazienti! una stella è troppo.... gentile il personale medico...
Esperienza fantastica: Gentilezza e attenzione alle esigenze del paziente . Mi sono trovata molto bene sia con le ragazze dell' accettazione sia con lo staff radiologico , persona veramente umana .Grazie
Gentile Sara, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Dopo aver fatto una protesi monocompartimentale al ginocchio presso il Capitanio e trasferito per riabilitazione in questa struttura, volevo ringraziare tutto lo staff medico per la loro professionalità , i fisioterapisti per la disponibilità e la competenza e a tutti gli operatori per l attenzione posta alla cura del paziente.Grazie di cuore per tutto
Gentile Francesco, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Pessima esperienza. La fortuna è anche in chi ti visita Questa ultima volta mi auguro di non capitare mai piu con questo medico. A seguito della risposta alla mia recensione dove venivo invitata a scrivere alla mail indicata ho scritto e oggi 11 dicembre sono stata contattata. Ringrazio veramente di ❤ Daniela del centro unico che mi ha contattata e con una cortesia veramente umana mi ha aiutata con la problematica che avevo avuto e mi ha aiutata anche con altre info che avevo bisogno. Spesso le persone si demoralizzano e non scrivono pensando non serva a niente invece dalla mia esperienza invito a scrivere come ho fatto io... Grazie Daniela... Un esempio... Di attenzione al paziente... Darei 5 stelle a questa seconda parte della mia recensione se avessi potuto fare 2 recesioni divise ma purtroppo non si può...
Gentile Roberta, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Accettazione pessima, spocchiosa e maleducata!
Gentile Monica, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: Centro di eccellenza ......qualcosa da rivedere
Esperienza fantastica: punto prelievi: gentilezza, disponibilità, empatia ed efficienza al top! grazie!
Gentile Andrea, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Pulizia e cortesia.
Gentile Roberto, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Trasferita in questa struttura per la riabilitazione dopo un intervento di artroprotesi all'anca, voglio ringraziare il personale medico ed in particolare la dott Chiurco per la gentilezza e la professionalità , i fisioterapisti per la disponibilità e la competenza, e gli operatori tutti per la costante cura del paziente
Gentile Rosaria, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: decisamente peggiorato! dovendo fare esami ematochimici che non avevo mai fatto sono passata a chiedere informazioni su eventuali procedure (cortisolo e raccolta delle 24 ore). mi hanno risposto che non c'era nulla da fare di particolare. quando sono tornata per effettuare il prelievo sono stata informata che sarei dovuta arrivare prima delle 9.00 (erano le 9.15) e che dovevo stare in piedi per due ore prima del prelievo e che l'unica soluzione era quella di fare il prelievo e poi ritornare in un secondo tempo per fare un secondo prelievo... per fortuna mi ero informata... mi sono fatta restituire la richiesta e sono andata in un altra ambulatorio dove ho fatto tutto senza problemi. una ulteriore chicca il costo del parcheggio, due euro per ogni ora.
Gentile Grazia, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Veramente assurdi ci hanno fatto svegliare alle 5.30 per fare l'accettazione alle 6.30 mezz'ora prima della visita ci siamo organizzati con i bambini pagato la babysitter per non svegliare i bimbi all'alba.... Fatta l'accettazione pagato ci dicono non c'è la dottoressa esame non si può fare dovete fare un'altra prenotazione!!! Scandalosi nel 2023 una cosa del genere!!!
Gentile Pietro, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Da loro ho trovato una neurologa (dssa Laura Adobbati) meravigliosa , sia dal punto professionale che umano. Molto scrupolosa sia nella valutazione degli esami che nell’ascolto del paziente. E per questo colgo l’occasione per ringraziarla. Avere la fortuna di trovare un medico così attento e rassicurante non è sempre scontato.
Gentile Laura, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Pessimi in accettazione. Per 5 minuti di orologio di ritardo, non mi hanno autorizzato la visita. Peccato fossi da 10 in accettazione numerino alla mano. Che poi nessuna visita è mai eseguita nell’orario stabilito… una bella struttura di scappati di casa
Gentile Alberto, se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Martedì 14/03/2023 Ho accompagnato la mia ragazza ad una visita prenotata e pagata 99€ con attesa di 1h e 35 minuti a causa di un ritardo di 1 minuto e mezzo (siamo arrivati alle 12.41 ed entrati alle 14.15). Sconsigliatissimo, abbiamo dovuto annullare i nostri impegni lavorativi gia in programma in quanto tra andata/ritorno, attesa e visita abbiamo dovuto impiegare circa 3h della nostra giornata. Non vale la pena spendere questi soldi per non ricevere in cambio il servizio pagato. P.S. non era un giorno particolare con difficoltà del personale, ma tutto regolare. L'unico problema è stata l'antipatia, la disorganizzazione, disinformazione e poca disponibilità delle SEGRETARIE incontrate nelle varie sale d'attesa.
Gentile Alessandro, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Vado sempre in AUXOLOGICO ritengo che in Mose' Bianchi siano tutti molto gentili partendo dall'accettazione per non parlare della dottoressa Ortopedia e della Nutrizionista e Diabetologa. Molta professionalità e attenzione ai pazienti. Meriterebbero tutti + di 5 stelle. Vi ringrazio di tutto cuore
Gentile Fiore, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: Ragazza all'accoglienza super educata e disponibile, peccato per il signore all'accettazione e l'infermiera al primo piano! Di una maleducazione assurda. Al mio turno mi reco allo sportello e saluto, nemmeno una risposta e lui guarda bellamente le notifiche dell orologio. Ho dovuto ripetere TRE VOLTE 'pago con bancomat' poiché il signore era impegnato a giudicare infelicemente ad alta voce la prenotazione di un cliente dello sportello accanto. Arrivata al primo piano volevo chiedere informazioni se fossi sul piano giusto (per endocrinologo) quindi all'infermiera, dopo aver salutato cordialmente anche lei ho provato a chiederle informazioni ma mi ha freddata subito con uno scontroso 'deve aspettare la chiamata del medico'. Ho provato a riporle la domanda ma non mi ha fatto nemmeno finire dicendomi 'si deve solo sedere in sala d'attesa'. Ok. Pessimi. Mi auguro che la visita non sia di pessimo livello come questi due operatori. Aggiorno: Visita eseguita con due medici cordiali, esaustivi nella spiegazione e di professionalità estrema.
Gentile Francesca, se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Sono entrato il 21 febbraio dopo essere stato sottoposto alla Capitanio dal dott. DANIELE COMBA di Torino a protesizzazione totale ginocchio dx. Dal giorno stesso sono stato preso in carico dal reparto dott. BERNA CHI, nella fattispecie dal disioterapista(osteopata) Lorenzo, che con grande preparazione, fino ad ora mi ha fatto sgonfiare il ginocchio gamba e piede dx e mi ha fatto recuperare egregiamente l'articolarità dell'artobinferiore dx. Una equipe di Mediche, la mia la dssa Cruscu mi monitorando i parametri chimucoematoclinici. Nel complesso, ottima impressione!!!!!
Gentile Giuliano, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: ottimo poliambulatorio molto preparati , in alcune giornate si può trovare la coda di pazienti e ore di attesa per le visite, ma dopo tutto molto cordiali
Gentile Utente, Gentile Utente, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Oltre 50 persone in attesa, solo 3 sportelli attivi. Operatrici che chiacchierano tra di loro… se avete tempo da perdere andate, se avete fretta, scegliete altro! Peccato perché la struttura è ben fatta e i medici competenti, ma è impensabile attendere oltre un’ora per consegnare un campione e pagare!
Gentile Francesco, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Ho accompagnato mia mamma e mia sorella per una visita di controllo arrivati al piano è stata chiamata. Hanno fatto entrare solo mia sorella quando loro sono dentro in 5 per una paziente ridicoli. Capisco che devono apprendere i tirocinanti ma essere così secondo me è troppo!
Gentile Alessandro, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Prenotazione effettuata online con copertura assicurativa (fondo). Mi sono presentato puntuale per l'accettazione (mezzora prima dell'appuntamento) e la visita è avvenuta nei tempi previsti. Personale cordiale e disponibile
Gentile Davide, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Ho prenotato una visita dal ginecologo Lino Cipolla. Innanzitutto come si fa a fare una visita ginecologica senza visita . Solo chiacchiere vis a vis. La stanza non disponeva nemmeno dell ecografo e il dottor in questione ha esordito dicendo è inutile farle buttare via soldi facendo L ecografia . Quindi ho buttato soldi solo per chiacchiere di un simpatico medico saccente, poco professionale per niente empatico. Un professorone che non si pone minimamente il problema di dire lei non avrà mai figli . Chiacchiera durata circa 20 min. Soldi buttati . E una pacca sulla spalla per concludere in bellezza . Che schifo
Buongiorno, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Visite solo apagamento. Fanno la caccia al quadagno
Gentile Luigi, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Al telefono non rispondono stai in attesa hai 24 persone in attesa telefonica prima di te quando è il tuo turno circa 15 minuti magicamente cade la linea ……. Vai personalmente dopo avere preso il n per prenotarti la tua lettera P non viene chiamata mai dopo 1/2 ora chiedo di prenotare a pagamento , non esiste un numero prioritario devi Aspettare la tua P che ancora non hanno ancora chiamato !!!!!! Ma in organizzazione migliore? Sto parlando della sede di mose bianchi
Gentile Rossana, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Auxologico via Mosè Bianchi. Mi sono recata per risonanza magnetica. Informo , chi si dovesse recare per eseguire l’esame di fare attenzione alla persona “forse infermiera” che inserisce l’ago per iniettare il liquido di contrasto in quanto sono uscita con il braccio completamente blu pur avendo fatto presente il problema. Inoltre l’educazione di questa persona non è il suo forte.
Esperienza positiva: mi sono recata all'Auxologico per una ecografia transvaginale mediante SSN. Prenotato tramite call center, visita fissata con facilità e dopo soli 5 giorni. Il giorno della visita l'accettazione è stata molto rapida, senza attesa. Anche la visita è stata fatta all'orario fissato. Medico di poche parole, ma la visita/ecografia mi sembra essere stata fatta accuratamente. Buona esperienza, lo consiglio.
Gentile Marianna, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: Eccellenza in tutto ad esclusione del servizio di accettazione lungo in modo esasperante
Gentile Maurizio, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Per gli aspetti di accettazione, se lo desidera può scrivere una segnalazione all'indirizzo email [email protected] Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Io sono ricoverata in questo centro proprio in questo momento e sono entusiasta del trattamento. Ho avuto decine di esperienze per mio marito e devo dire che sono felicissima di essere qui perché non avrei potuto essere trattata in modo migliore. Pulizia, cortesia, educazione, empatia e soprattutto assistenza tempestiva. Cinque stelle meritatissime.
Gentile Annamaria, siamo lieti che i nostri servizi stiano soddisfando le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Sono andata per una visita otorinolaringoiatria. Il dottore è molto bravo peccato che il PC non riusciva ad aprire il CD rom della mia TAC. Ha provato da altri due pc ma nulla. Dovrò fissare un altro appuntamento in un altra struttura!!!
Gentile Catia, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Sabato 8 ottobre, problema in accettazione ( non ci è stato neanche spiegato quale) la penso responsabile alle 6.35 ci caccia fuori al freddo urlando chi vi ha fatto entrare! Una persona così maleducata ed arrogante nella mia vita l'ho vista poche volte.Non metterò più piede in quella clinica se la scelta del personale è questo. E non mi prolungo nel descrivere cosa è successo dopo,Cordialità
Gentile Marco, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Sono arrivata 10 minuti in ritardo (ero l’unica ad aver prenotato la visita quel giorno, non c’era nessun altro in attesa), e l’oculista mi ha aggredita verbalmente, letteralmente urlandomi in faccia. Quando ho alzato la voce a mia volta, mi ha fatto cenno di calmarmi!
Gentile Monica, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Accettazione ed esami laboratorio pessima esperienza. Infermiera con i capelli corti scuri maleducata e incompetente
Gentile Utente, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Sempre qui per gli esami del sangue, di cui ho paura, però ormai credo lo sappiano e siano preparati. Ho fatto anche una ecografia, velocissimi in accettazione, ho atteso poco prima della visita e il medico è stato molto bravo e professionale.
Gentile Valentino, se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Incredibile, dal centralino non risponde nessuno se non dopo 20 minuti e dopo la risposta lo smista verso Mosè Bianchi dove in modo sistematico la comunicazione cade....che caso..!! Tanto dopo questa segnalazione arriverà una bella risposta che dirà di scrivere all'ufficio per le relazioni con il PUbblico....tanto non cambia niente, sono anni che andate avanti così.... indecente.....
Buongiorno, Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: Non sono mai stata in questa struttura, pulita, tutto ben organizzato. Personale gentile e premuroso. Rispettate le normativa anti-covid, misurano la temperatura e ti danno un po' di disinfettante, mi è stato chiesto cosa dovevo fare, la Sig.ra gentilmente mi ha consegnato il numero per l'accettazione e mi ha fatto accomodare nella sala di attesa, alla persona che era con me hanno chiesto il green pass.
Gentile Giovanna, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Una certezza a milano! Sempre puntuali e super organizzati Grazie
Gentile Bruno, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Pessima esperienza. Ho prenotato una visita ginecologica e hpv test telefonicamente con tre mesi di attesa associando subito il codice della ricetta e solo il giorno dell'appuntamento mi è stato detto che la ricetta non aveva la dicitura corretta e che quel tipo di esame non veniva neanche effettuato in struttura. La dottoressa che mi visita mi da una nuova ricetta per l'hpv test senza dirmi che dovessi prenotare, chiedo ad una delle impiegate presenti all'ingresso e mi dicono di andare tranquillamente senza appuntamento. oggi mi presento e mi dicono che è necessario l'appuntamento. Leggo dalle recensioni passate che non è la prima volta che succede. Se le informazioni venissero date in modo chiaro fin da subito non si farebbe perdere tempo a nessuno.
Gentile Anna, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: Ottimo ospedale, come tutte le sedi dell'auxologico. Personale gentile, super parcheggio sotterraneo, un po' caro.
Gentile Massimo, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Sono stata in questo centro per la riabilitazione dopo una protesi d’anca, ho trovato del personale molto qualificato, gentile e disponibile. Un ringraziamento particolare a Salvatore e Marzia, due persone gentilissime e molto umane. Consiglierei a tutti questa struttura per una riabilitazione. Carla
Gentile Carla, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Personale preparato, molto disponibile, bravissima la dottoressa Immacolata Murru, mi ha trattata benissimo, simpatica e molto brava.
Gentile Anna, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Sono stata per una mammo+eco e l’impiegata dell’accettazione (ragazza giovane, occhiali e capelli lunghi) è stata a dir poco scortese è perennemente stizzita alle mie domande di chiarimento. Per contro il personale medico e paramedico squisito, gentile e molto professionale. Deliziosa anche la signora addetta alla prima accoglienza e alla distribuzione dei numeri
Gentile Laura, se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Siamo state ieri mattina e, una volta arrivate allo sportello, siamo state informate circa un disguido in una delle prenotazioni. Eravamo piuttosto sconfortate ma, la sig.ra Monica addetta allo sportello numero 6, ha prontamente risolto il problema. Abbiamo trovato poi una dottoressa (Dott. Di Matteo) molto gentile. Quindi siamo più che soddisfatte. Ancora un grande grazie a Monica
Gentile Federica, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Sono andata per una visita ginecologica, la dottoressa che mi ha visitato è stata veramente scortese, mi sono sentita così male che mi è venuto da piangere… non tornerò mai più in questa struttura! Mesi fa avevo fatto anche la ecografia transvaginale e anche lì il dottore mi ha fatto sentire malissimo… 2 visite da 3 sono andate malissime! Sconsiglio vivamente tutta la struttura!
Gentile Ana, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Incredibile, in data 10/01 vado al centro ariosto per un'ecografia morfologica con appuntamento alle ore 8:00. Dopo aver fatto la fila, allo sportello la signora mi dice: "l'appuntamento é annullato per mancanza del medico" Dunque non sono stata avvisata, né con una chiamata né con un messaggio o via mail. Da un lato posso capire che succedano cose di questo genere per via del "COVID". Rifissa l'appuntamento per oggi nella struttura di via Mosè Bianchi, sempre allo sportello dopo aver fatto la fila: "Signora, la mia collega ha sbagliato a fissarle l'appuntamento, perché qui non facciamo le ecografia morfologiche" Mi chiedo..ma la signora che da i numerini all'ingresso non sa che nel loro centro non fanno questi tipo di prestazioni? NON HO PAROLE! Siete degli incompetenti!
Esperienza negativa: Prenotazione per ecografia tiroidea. Al di là del fatto che dopo mezzora di attesa avevano sbagliato ad indicarmi il numero di stanza, poi sono approdata in un altro ambulatorio con un Dottore davvero scortese, sbrigativo e superficiale. Per fortuna non c'era nulla di cui preoccuparsi, ma nei casi in cui si riscontrino patologie come si fa con dei personaggi del genere? Comunque banditi tutti gli Auxologici..a Pioltello è uguale!
Gentile Dany, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Si perde troppo tempo per il ritiro dei referti. Dovrebbero avere una corsia riservata e veloce.
Gentile Angelo, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Prenoto ecografia per entrambi avambracci. Mi fanno pagare per due “visite” (una per braccio, totale 260 euro) quando in altri centri si paga per una visita singola. Dottore di poche parole, per nulla empatico e poco informativo. Mai più
Gentile Marco, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione e se i nostri servizi hanno deluso le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected] Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Grande cortesia e professionalità. Sono andato stamattina per una visita, in convenzione, dall'otorino: visita molto approfondita completa di test audiometrico e simpatia del medico che ti mette subito a tuo agio.
Buongiorno, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Sono andata per togliere un tappo di cerume nell’orecchio dall’ otorino PRIVATAMENTE, durante la visita la risposta è stata “ non abbiamo gli strumenti necessari per rimuovere ciò!” . Non capisco come sia possibile non avere gli strumenti da lavoro, davvero vergognoso. Per non parlare del personale dell’accettazione… Sconsigliato.
Gentile Giorgia, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected] oppure telefonare allo 02 61911 2598 negli orari di apertura al pubblico. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Non sono stata per nulla soddisfatta dell' ecografia alla spalla eseguita alcuni mesi fa presso la struttura di Mosè Bianch,i. Dico solo che anche il mio osteopata ha preferito vedere l'eco dell'anno precedente del CDI piuttosto di quella fatta dalla Dottoressa in quesione, peraltro si è messa a guardare i fatti suoi sul PC prima ancora che io uscissi dalla stanza. Ho notato negli anni un peggioramento in questa sede, a partire da alcune delle persone agli sportelli per arrivare a quest'ultimo esame. Per fortuna esistono altri centri.
Gentile Monica, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: Molto meglio di tanti altri. Bello, pulito e gentili.
Gentile Silvana, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
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