Affidea Medi Care
Informazioni su Affidea Medi Care
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 8h-19h
- Martedì: 8h-19h
- Mercoledì: 8h-19h
- Giovedì: 8h-19h
- Venerdì: 8h-19h
- Sabato: (closed)
Affidea Medi-Care è una struttura sanitaria accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale, certificata ISO 9001:2015, che eroga prestazioni di specialistica ambulatoriale, diagnostica per immagini, fisioterapia e riabilitazione, Medicina del Lavoro e dello Sport, sia in regime di convenzione con il SSN e le principali assicurazioni e fondi di assistenza, sia privatamente. Grazie alla collaborazione tra Affidea Medi-Care e Synlab, è attivo un punto prelievi per gli esami di laboratorio. Medi-Care offre un servizio di assistenza sanitaria anche radiologica a domicilio per i pazienti non autosufficienti o fragili della provincia. Il Direttore Sanitario è il dr. Francesco Rossi.
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su Affidea Medi Care:
Affidea Medi Care è un centro medico riconosciuto per la sua professionalità e competenza, che offre una vasta gamma di servizi sanitari. Molti utenti hanno apprezzato la disponibilità e la cortesia del personale, in particolare quelli della reception e dei medici, elogiando l'ottima organizzazione e la pulizia delle strutture.
Tra i punti di forza, i pazienti evidenziano:
- Personale gentile e disponibile, capace di mettere a proprio agio i pazienti.
- Competenze dei medici, che forniscono spiegazioni chiare e dettagliate durante le visite.
- Tempi di attesa ragionevoli per gli esami e le visite, permettendo una gestione efficiente del tempo.
- Struttura pulita e rispettosa delle normative sanitarie attuali.
Tuttavia, diverse recensioni mettono in luce alcune criticità che il centro dovrebbe affrontare, come:
- Persistentemente ritardi nelle prenotazioni e nell'accettazione, causando frustrazione tra i pazienti.
- Difficoltà nel contattare il centro telefonicamente, con lunghe attese e poca disponibilità da parte degli operatori.
- Disorganizzazione in alcune situazioni, con appuntamenti non registrati o mal gestiti.
In sintesi, Affidea Medi Care è un centro con molte potenzialità e un personale apprezzato, ma che deve lavorare per migliorare la comunicazione e l'efficienza del servizio per garantire una migliore esperienza ai suoi pazienti.
Servizi e Trattamenti
Affidea Medi Care: Opinioni
Esperienza negativa: La mia esperienza è assolutamente negativa. Disorganizzazione nell'indirizzare correttamente i pazienti agli ambulatori, ritardi frequenti e dulcis in fundo, per il ritiro di un referto pap test non é possibile avere l'esito on line ma bisogna recarsi in struttura per ritirare uno straccio di foglio A4. Inconcepibile per una struttura che eroga prestazioni private. E dire che per queste cose basterebbe così poco. Ne hanno da mangiare di biscotti a colazione prima di raggiungere i livelli di CDI.
Esperienza negativa: impossibile prenotare al telefono perchè non rispondono, mezz ora ad aspettare il nulla per 2 gg,assurdo.
Esperienza negativa: Esperienza pessima riguardante l' accettazione....due impiegate veramente scortesi e nervose.Mi chiedo se a loro potrebbe piacere(ribaltando le posizioni) ricevere un accoglienza così poco piacevole...o alle scortesi signore non capita mai d'essere pazienti con problemi di salute??Certi impieghi richiedono cortesia e gentilezza...con aggiunta di qualche sorriso in più magari!Un gran peccato comportarsi così vista la fortuna ad avere un lavoro comodo dietro una scrivania con un bel completo e trucco perfetto ..... magari alla catena di montaggio o lavorare la terra sorriderebbero di più!Una stella penso sia comunque adeguata e più che sufficiente.Mi spiace molto per la sincerità ma se non si fa rimostranza il problema permane ed è un vero peccato per la struttura e il servizio che svolge.
Esperienza negativa: Le visite sono state rapide e i medici competenti. Il ritiro dei referti, invece, un disastro! Mi è stato fornito un foglio con una data precisa, ma al mio arrivo in sede mi è stato comunicato che c’erano stati dei ritardi e che il referto non era ancora disponibile. L’addetta allo sportello ha trattenuto il foglio, impegnandosi a contattarmi entro due giorni per aggiornamenti, ma non l’ha fatto. Ho provato a chiamare più volte senza riuscire a parlare con nessuno e ho inviato anche un’email, rimasta senza risposta. Non abitando vicino, vorrei evitare spostamenti inutili. Spero possiate migliorare questo servizio perché è davvero una nota dolente!
Esperienza negativa: Esperienza pessima. Prenotato in due giornate, in convenzione con assicurazione (perché non avevano tutti i medici in una sola). Al primo giro mi hanno fatta aspettare quasi un'ora allo sportello, perché non avevano la pratica pronta. Al secondo non ho fatto proprio la visita, perché non la prevedevano (non se n'erano accorti 3 mesi prima, quando avevo prenotato?). Medici medi, niente di che (soprattutto oculista, che è arrivato con una buona mezz'ora di ritardo la mattina). Aggiungo che non rispondono al telefono e non danno informazioni complete circa il ritiro degli esami. Mai più.
Esperienza positiva: Cortesi e professionali.
Esperienza negativa: Appuntamento alle 18. Appena arrivato mi hanno comunicato un ritardo del Dottore di un ora. Precedente esperienza, l'anno scorso, ho aspettato ore in sala di attesa. Se queste azie de private sono il futuro della Sanità Pubblica siamo messi male male. A questo punto viva la Sanità Pubblica. Almeno i soldi non se li prende qualche privato che campa sulle disgrazie altrui. Affidea per la mia esperienza è una azienda pessima.
Esperienza negativa: Esperienza con oculistica per lui tutto bene, dopo una settimana vado pronto soccorso perché ancora mi dava fastidio occhio diagnosi, distacco rettina sarcoma ciliare.
Esperienza fantastica: Mi sono sempre trovata più che bene. Ambiente valido e buona organizzazione. Puntualità e professionalità. Questa mattina ho avuto un problema personale e all'accettazione con la loro gentilezza e disponibilità mi hanno aiutata. Consiglio questa struttura e anch'io sicuramente ci ritornerò. Buon pomeriggio.
Esperienza negativa: Visita posticipata al mese successivo per mancanza del medico e nessun avviso..tempo e lavoro persi per nulla.
Esperienza negativa: Non merita nessuna stella, ho chiamato per chiedere due radiografie privatamente e mi hanno detto che il costo sarebbe stato di 30 euro cad. una, quando mi sono presentata mi hanno detto che il prezzo era di 117 in totale, sono degli imbroglioni e speculatori sulla salute, ho ritirato la mia richiesta e lì non mi vedranno più sicuramente
Esperienza negativa: Non ci sono parole............
Esperienza negativa: Impiegata scorbutica e fastidiosa consiglio prendete gente più afabile
Esperienza negativa: Appuntamento per visita oculistica alle 9.30 e ora che sto scrivendo sono le 10.30 e non sono ancora stato chiamato. Il dottore è arrivato alle 9.45 con buona pace di chi aveva appuntamento alle 9.00. Mi sarei aspettato qualche parola di scuse che purtroppo non sono arrivate. Rispetto delle persone, etica, correttezza vogliono che ci si comporti diversamente
Esperienza negativa: Ci rinuncio, sono le 11,30 ma dalle 9 che cerco di parlare con un Operatore, tutti super impegnatissimi. Se dovessero rimanere senza lavoro poi piangono. Che tristezza.
Esperienza positiva: Per la visita mi son9 trovata benissimo. C'è stato solo un problema, che mio marito ha probabilmente dimenticato la tesserina rosa di esenzione sulla scrivania del cardiologo. È da ieri pomeriggio che cerco di contattate il centro centro per avere notizie a riguardo. Ma inesorabilmente mi risponde il disco che dice che gli operatori sono momentaneamente occupati di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita.....da ieri pomeriggio e da questa mattina alle 8.00 Lasciando il telefono in vivavoce per 20/30 minuti e richiamando dopo 10 che non risponde nessuno. Neanche all'ufficio amministrativo dove ho provato per sfinimento
Esperienza fantastica: Posto per tutte le prestazioni
Gentile Gianantonio, grazie per la Sua recensione, siamo lieti di aver soddisfatto pienamente le Sue aspettative. Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza positiva: Fatto visita pneumologica oggi ho trovato puntualità professionalità mi sono trovato bene in precedenza avevo accompagnato un persona per esame mammografia anche qui bene.
Gentile Marco, Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e ci auguriamo di poter contare su di Lei anche in futuro nel darci un riscontro sull’attività svolta, al fine di rispondere in modo sempre più mirato alle Sue esigenze. Nel ringraziarla per aver condiviso la Sua soddisfazione, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza negativa: Servizio a pagamento. Tempi di attesa troppo lunghi , 1h15m e non mi hanno ancora ricevuto
Gentile Luigi, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato, purtroppo gli elementi da Lei esposti non sono sufficienti per verificare nel dettaglio quanto accaduto. L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è a Sua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, telefonando al numero 011.55.13.550 (il martedì dalle ore 8.30 alle 12.30 ed il giovedì dalle 13.00 alle 17.30) o scrivendo una e-mail all'indirizzo [email protected] Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.
Esperienza negativa: Esame oculistico imbarazzante, sbrigativo, non accurato ma soprattutto NON PROFESSIONALE. Ora mi tocca farne un altro da un altra parte pagando altro denaro.
Buongiorno, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato, purtroppo gli elementi da Lei esposti non sono sufficienti per verificare nel dettaglio quanto accaduto. L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è a Sua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, telefonando al numero 011.55.13.550 (il martedì dalle ore 8.30 alle 12.30 ed il giovedì dalle 13.00 alle 17.30) o scrivendo una e-mail all'indirizzo [email protected] Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Ho fatto vari esami ma soprattutto ultimamente ho messo holter, l'esito era preoccupante . Sono stata chiamata da Medicare prima della data di ritiro. Grazie mille anche perché ho affrontato immediatamente e risolto il mio stato di salute. Grazie ❤️
Esperienza negativa: Fatto ecografia addome completo, neanche il tempo di sdraiarmi che aveva finito meno di 5 minuti. Per un servizio a pagamento mi sembra troppo veloce e non accurato.
Esperienza negativa: Alla telefonata ho impiegato 25 minuti per avere informazioni.
Esperienza fantastica: Attese davvero brevi.L'accoglienza all'accettazione estremamente professionale. Le signore sono state davvero molto gentili e sorridenti...cosa più unica che rara
Gentile Laura, siamo lieti di averle offerto una esperienza positiva presso la nostra struttura. Lavoriamo costantemente per offrire i massimi standard di qualità delle nostre prestazioni, senza mai dimenticare di mettere al centro delle nostre cure ed attenzione voi pazienti. Grazie per le sue parole che ci fanno capire che stiamo lavorando nella giusta direzione. Cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Professionalità gentilezza e cortesia
Gentile Sabrina, grazie per la Sua recensione che condivideremo con piacere con il personale della sede che opera quotidianamente con professionalità, mettendosi dalla parte del paziente al fine di ridurre al minimo i disagi e creare un percorso di cura sereno, efficiente e con elevati standard di qualità. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Ho fatto la risonanza magnetica e devo dire che personale cordiale bravi... Il dottore cordiale bravo .
Gentile Paolo, grazie per la Sua recensione che condivideremo con piacere con il personale della sede che opera quotidianamente con professionalità, mettendosi dalla parte del paziente al fine di ridurre al minimo i disagi e creare un percorso di cura sereno, efficiente e con elevati standard di qualità. Cordiali saluti
Esperienza positiva: Buonasera ...mi servirebbe info la Risonanza magnetica è aperta ?
Esperienza fantastica: Ottimo centro medico !
Esperienza negativa: Per prenotare un esame.....20minuti in attesa telefonica.senza nessuna risposta.dire quasi esagerato!!!!
Gentile Oriella, siamo spiacenti per le difficoltà da Lei incontrate, nonostante il numero di operatori dedicati al servizio di prenotazioni e informazioni non sempre riusciamo a soddisfare le migliaia di chiamate ricevute giornalmente dal cup. Iscrivendosi ai nostri servizi online dal sito www.affidea.it selezionando il tasto PRENOTA, può gestire in autonomia i Suoi appuntamenti e quelli dei Suoi familiari, effettuando prenotazioni e disdette, oltre a consultare i referti delle prestazioni effettuate presso le nostre strutture. Restando a disposizione per eventuali ulteriori necessità, porgiamo cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Visita cardiologica molto accurata, gentilezza e spiegazioni semplici, comprensibili ed esaustive... Personale in accettazione gentile e disponibile a fornire informazioni. Molto soddisfatta come prima visita.
Gentile Abellina, grazie per le sue parole di apprezzamento e supporto per l'impegno del nostro staff che opera quotidianamente per garantire un clima accogliente al fine di offrire un servizio di cura con elevati standard di qualità fin dall'accesso in struttura. Condivideremo con il personale la sua recensione e il suo ringraziamento. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: E comodo e veloce , se avete bisogno di prenotare una visita medica, e il posto giusto
Gentile Salvatore, grazie per la Sua recensione, siamo lieti di aver soddisfatto pienamente le Sue aspettative. Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza negativa: Mi presento al nono mese di gravidanza per effettuare un prelievo come nei mesi successivi e mi viene detto che non potevano farmelo senza appuntamento (nessun avviso scritto tramite mail o altro per avvisare i loro pazienti e in generale le persone di questa novità) … ah da premettere che le adorate colleghe stavano facendo un ben amato niente, chiacchieravano della gonna della receptionist.
Gentile sig.ra Carotenuto, siamo profondamente dispiaciuti di quanto da Lei segnalato e che abbiamo avuto modo di confermare dalle verifiche interne effettuate. Siamo a conoscenza che la Direzione Sanitaria del centro ha prontamente provveduto a contattarla per proporle una prenotazione a stretto giro della prestazione in questione. Per noi, è motivo di orgoglio la capacità di erogare un servizio umanamente e professionalmente ineccepibile, quindi, faremo tesoro di tutto quanto da Lei segnalato al fine di migliorarci e di sensibilizzare ulteriormente il personale. Certi della sua comprensione, Le porgiamo le scuse più sentite, ringraziandoLa per averci dato la possibilità di riesaminare ancora una volta i nostri processi e restando a Sua completa disposizione per ogni ulteriore delucidazione dovesse occorrerle. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Se potessi metterei ZERO STELLE! Prenotato una RMN colonna col SSN anche se a 54km da casa perché dava disponibilità mesi prima rispetto ad altri centri. Tecnico radiologa impacciata, ma gentile. Ritiro il referto nel CD e alla visita privata col neurochirurgo (primario di una struttura rinomata a livello europeo! … potete immaginare quanto è costata la visita!) si scopre che manca la parte più importante delle immagini, quella in cui ho problemi. La qualità delle immagini presenti, invece, è scarsa (usano macchinari antiquati?). Chiamo l’amministrazione. Con la prima addetta fatico a far capire qual’è il problema, ma mi dice che mi farà sapere. Quando richiamo per sollecitare, un’altra addetta risponde che “sarà stato il dottore che non è stato capace di trovarle”, faccio presente il calibro del medico che, tra l’altro, non è né un pivello, né un vecchio rimbambito, ma la signora insiste “sa quante volte capita”, al che spiego che anch’io ho controllato il CD ed effettivamente manca la parte più importante dell’esame, ma niente! Insiste! Alla fine devo addirittura chiederle di smettere di interrompermi per poter finire di parlare! MA SARÀ POSSIBILE CHE ABBIATE SBAGLIATO VOI INVECE CHE TUTTI GLI ALTRI SIANO STUPIDI?! Risultato? “Ristampiamo il CD”… ahhhh finalmenteeee! Spero che almeno prima di ristamparlo controllino che ci sia tutto e che non mi debba rifare 54km inutilmente. E così è stato… a parte il dover riandare dal neurochirurgo!!!! IN TUTTO QUESTO NESSUNO, NÉ LA PRIMA ADDETTA, NÉ LA SECONDA, NÉ LA RECEPTIONIST SI SONO DEGNATE DI FARE DELLE SCUSE! Ora forse capisco perché avevano così tanta disponibilità di appuntamenti!
Gentile Simona, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato, purtroppo gli elementi da Lei esposti non sono sufficienti per verificare nel dettaglio quanto accaduto. L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è a Sua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, telefonando al numero 011.55.13.550 (il martedì dalle ore 8.30 alle 12.30 ed il giovedì dalle 13.00 alle 17.30) o scrivendo una e-mail all'indirizzo [email protected] Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.
Esperienza positiva: Personale gentile, indicazioni precise,locali puliti, bagni compresi.
Buongiorno, grazie per la Sua recensione che condivideremo con piacere con il personale della sede che opera quotidianamente con professionalità, mettendosi dalla parte del paziente al fine di ridurre al minimo i disagi e creare un percorso di cura sereno, efficiente e con elevati standard di qualità. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Buongiorno, scrivo per conto di mio papà Learco Corniani per il Dr Arena Domenico dell urologia. La sua presenza è sempre stata ottimale come pure il personale del centro Medicare. Un caro saluto a tutti.
Gentile Cristina, siamo lieti di averle offerto una esperienza positiva presso la nostra struttura. Lavoriamo costantemente per offrire i massimi standard di qualità delle nostre prestazioni, senza mai dimenticare di mettere al centro delle nostre cure ed attenzione voi pazienti. Grazie per le sue parole che ci fanno capire che stiamo lavorando nella giusta direzione. Cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Prenotato RNM con SSN. Arrivato con 20 minuti di anticipo, subito accettazione ed esame. Nessun problema. Ampio parcheggio davanti. Ho messo sul navigatore la via suggerita da altri utenti
Gentile Danilo, grazie per la Sua recensione che condivideremo con piacere con il personale della sede che opera quotidianamente con professionalità, mettendosi dalla parte del paziente al fine di ridurre al minimo i disagi e creare un percorso di cura sereno, efficiente e con elevati standard di qualità. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Oggi 4.5.23 alle ore 11.00 avevo per la prima volta in questa struttura l'esame oct al reparto oculistico: alle 10.40 ero giá li ma sono stato chiamato per l'esame alle 12.45 senza che nessuno del personale si degnasse di dirci qualcosa!! Quanto sopra non succederá mai piú in quanto mai piú prenoteró qualsiasi esame in codesta struttura.
Buongiorno, siamo spiacenti dei disagi da Lei segnalati. Da verifiche interne ci risulta che il ritardo fosse dovuto ad un evento imprevisto che il nostro personale ha prontamente gestito ma che ha causato ritardi sugli appuntamenti successivi. Talvolta, infatti, alcune prestazioni presentano criticità che richiedono tempi più lunghi di quanto preventivato. Ci scusiamo per il disagio occorso e le porgiamo cordiali saluti.
Esperienza negativa: Do una stella perche il personale della reception non sono molto gentili.. Peccato che è l'unica struttura che abbiano la risonanza semi aperta xhe è l'unica nota positiva.. Per tutto il resto c'è ne di meglio.
Gentile Loredana, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Qualora volesse approfondire l'accaduto la invitiamo a contattare il centro al numero 02 90 65 95 85 oppure scrivendo all'indirizzo e-mail [email protected]. Restando a disposizione le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza negativa: Comunicare col centralino è complicato, anche qualora dovessero rispondere
Esperienza negativa: Attesa di oltre un'ora per un' ecografia a pagamento. Sala d'aspetto confusionaria e sistema di chiamata decisamente poco trasparente. Mai più.
Esperienza negativa: Appuntamento ore 9:45 arivato 15min prima come richiesto 10:30 ancora sto aspettando.risposta Tocca a lei sig ma quando non si sa . Gentile Affidea anche noi lavoriamo non rispettando orari mette anche vostri pazienti in difficoltà al posto di lavoro.pecato sembrava un posto serio.
Buongiorno, siamo spiacenti dei disagi da Lei segnalati. Da verifiche interne ci risulta che il ritardo fosse dovuto ad un evento imprevisto che il nostro personale ha prontamente gestito ma che ha causato ritardi sugli appuntamenti successivi. Talvolta, infatti, alcune prestazioni presentano criticità che richiedono tempi più lunghi di quanto preventivato. Cordiali saluti.
Esperienza negativa: Nel post esame radiografico , virtualmente e in teoria mi hanno dato il foglio per il consulto dell’esito online tramite QR …..niente di più mendace…pur collegandomi al QR e dopo aver inserito per ben 4 volte la password nulla è successo .. la cosa più grave che il sistema mi obbligava a lasciare la password all’interno dell’ efficientissimo sistema online affidea senza lasciare l’opzione all’utente “ non ora o “ non on questo sito “ è vergognoso anche in virtù della Legge sulla privacy !!!! La domanda da fruitore ( o ex fruitore ) semmai è; perché il sistema Affidea mi deve obbligare a lasciare la mia password all’interno del medesimo ? …inoltre il sistema QR è un dileggio nei confronti dell’utenza in quanto NON funziona bloccandosi completante il sistema è dopo aver provato in 4 persone usando gli strumenti virtuali ogni giorno …tuttavia la cosa più deprecabile che grida vendetta al cospetto di Dio è costringere l’utenza anche anziana a ritirare fisicamente gli esami nel 2023 in quanto si è in presenza di un sistema online progettato e gestito in modo mediocre e dequalificante professionalmente parlando il quale non può che essere considerato uno strumento dileggiante nei confronti dei pazienti in quanto persone ( e non solo dei codici clienti ) ….altresì la cosa che fa irritare ancora di più è vedere questo disservizio dileggiante fatto da una entità Sanitaria, non essendo in presenza di un normale acquisto online di qualsivoglia articolo ….quindi al management dico ….beati voi che di questi tempi in cui versa la società Italiana potete permettervi questi deprecabili disservizi motteggiamenti ai fruitori “clienti” e non pazienti ….io non me lo posso permettere….
Gentile Sig. Elmi, È sempre nostra premura approfondire quanto è accaduto, se un paziente non si è trovato bene nella nostra struttura. Abbiamo appurato quanto successo nel suo caso e dobbiamo puntualizzare che la scelta di salvare o meno la password legata al paziente è una opzione che Le mette a disposizione il Suo telefono cellulare, le Sue password non vengono mai salvate all’interno del nostro Portale Paziente. Da verifiche interne effettuate ci risulta che Lei si sia già interfacciato con la struttura per risolvere la Sua problematica. Restiamo, in ogni caso, a disposizione per eventuali e/o ulteriori necessità. Cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Ci siamo sempre trovati bene ,personale gentile e disponibile
Gentile Cristina, grazie per la Sua recensione che condivideremo con piacere con il personale della sede che opera quotidianamente con professionalità, mettendosi dalla parte del paziente al fine di ridurre al minimo i disagi e creare un percorso di cura sereno, efficiente e con elevati standard di qualità. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Ho portatao mia mamma per mettere holter prossorio, personlae gentile e cordiale
Gentile Daniela, grazie per la Sua recensione che condivideremo con piacere con il personale della sede che opera quotidianamente con professionalità, mettendosi dalla parte del paziente al fine di ridurre al minimo i disagi e creare un percorso di cura sereno, efficiente e con elevati standard di qualità. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Servizio pessimo
Gentile Paolo, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Da verifiche interne ci risulta che la Direzione Sanitaria del centro abbia correttamente fornito tutte le informazioni necessarie e abbia dimostrato la massima disponibilità per un confronto con Lei oltre che, se del caso, con il Suo medico specialista. Ci dispiace che abbia percepito poca attenzione da parte del nostro staff che, ribadiamo, resta a disposizione per eventuali ulteriori necessità. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Personale dell'accettazione e prenotazione appuntamenti molto disponibile e gentile, in particolare la sig.ra Elena. Ho fatto diverse visite ed esami negli anni e il servizio è sempre stato ottimo. Il dott. Bedini una garanzia!
Gentile Jessica, siamo lieti di averle offerto una esperienza positiva presso la nostra struttura. Lavoriamo costantemente per offrire i massimi standard di qualità delle nostre prestazioni, senza mai dimenticare di mettere al centro delle nostre cure ed attenzione voi pazienti. Grazie per le sue parole che ci fanno capire che stiamo lavorando nella giusta direzione. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Ormai non cerco più altrove se ho bisogno di una visita medica, mi affido direttamente loro. Receptionist cordialissime, dottori competenti e tempistiche ragionevoli
Gentile Cristina, grazie per le sue parole di apprezzamento e supporto per l'impegno del nostro staff che opera quotidianamente per garantire un clima accogliente al fine di offrire un servizio di cura con elevati standard di qualità fin dall'accesso in struttura. Condivideremo con il personale la sua recensione e il suo ringraziamento. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: puntuali e precisi! Ottimo servizio!!
Buongiorno, siamo lieti di aver soddisfatto pienamente le Sue aspettative, grazie per la Sua recensione. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Personale gentile, sempre disponibile, lo consiglio vivamente!!
Gentile Tiziana, grazie per le sue parole di apprezzamento e supporto per l'impegno del nostro staff che opera quotidianamente per garantire un clima accogliente al fine di offrire un servizio di cura con elevati standard di qualità fin dall'accesso in struttura. Condivideremo con il personale la sua recensione e il suo ringraziamento. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Mi confermano che alle ore 18 che posso lasciare due esami da far visionare al dott. Arena arrivo alle ore 17.30 aspetto fino alle 18.25 chiedo da cosa è dovuto il ritardo, risposta che ero senza appuntamento ed in oltre ci sono altre due persone ancora in attesa ..... mi domando allora perché mi dite di arrivare alle 18 ed inoltre devo solo lasciare due referti che non gravava su tempistiche in corso per le visite delle altre persone Mi pare tutto così assurdo ... la cosa più antipatica la superficialità con cui rispondono alla reception Uscendo abbastanza infastidito manco il saluto ..... sicuramente le recensioni faranno il loro dovere visto che già sono pessime
Gentile Francesco, siamo spiacenti che abbia percepito poca attenzione da parte del nostro staff. Dalle verifiche interne effettuate ci risulta che sia stato avvisato dell’attesa prevista per la visione degli esami in quanto erano in corso visite prenotate. Sarà nostra cura sensibilizzare il personale in modo da informare correttamente i pazienti sui tempi di attesa. Restando a disposizione le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Do volentieri 5 stelle perché ritengo Medi Care una valida struttura. Soprattutto ha la RISONANZA magnetica SEMI-APERTA, macchinario che in pochi hanno! Abbiamo ottenuto una prenotazione col SSN in tempi buoni. Il personale è stato gentile. I medici sono stati competenti, scrupolosi e umani. Migliorerei solo le tempistiche dell'accettazione pre-visita, perché in effetti si aspetta un po' troppo. Sarebbe utile un canale preferenziale. Per chi usa il navigatore per raggiungere il posto, inserire una via limitrofa (via F. lli Cervi 4 Zelo BP) perché l'indirizzo segnalato da Google manda erroneamente in una frazione.
Gentile Melissa, grazie per la Sua recensione che condivideremo con piacere con il personale della sede che opera quotidianamente con professionalità, mettendosi dalla parte del paziente al fine di ridurre al minimo i disagi e creare un percorso di cura sereno, efficiente e con elevati standard di qualità. Le comunichiamo che l'errore dovuto all'indirizzo errato della struutura è stato ripristinato, ora la posizione risulta corretta. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Ho già effettuato parecchie visite ed esami presso questo centro di Zelo BP e devo dire che ho trovato personale di front office e back office cordiale, tempestivo e professionale, così come i medici che vi lavorano. Tempi brevi per gli esami rispetto alla concorrenza. Struttura pulita, e rispettosa delle normative anti-covid! Avanti così !!
Gentile Ivano, siamo lieti di averle offerto una esperienza positiva presso la nostra struttura. Lavoriamo costantemente per offrire i massimi standard di qualità delle nostre prestazioni, senza mai dimenticare di mettere al centro delle nostre cure ed attenzione voi pazienti. Grazie per le sue parole che ci fanno capire che stiamo lavorando nella giusta direzione. Cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Grazie al personale gentile e paziente, in particolare a Matteo reparto radiologia, che ha assistito pazientemente mia mamma per una risonanza magnetica dopo numerosi tentativi in passato! Grazie!
Gentile Gaia, grazie per le sue parole di apprezzamento e supporto per l'impegno del nostro staff che opera quotidianamente per garantire un clima accogliente al fine di offrire un servizio di cura con elevati standard di qualità fin dall'accesso in struttura. Condivideremo con il personale la sua recensione e il suo ringraziamento. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Call center che non risponde e le impiegate sono lì a ridere Chiesto spedizione del referto dopo 15 giorni si erano dimenticate e per urgenza sono dovuta andare a ritirarlo Personale poco gentile e molto strafottente Esperienza pessima
Gentile Chiara, Siamo spiacenti di non aver soddisfatto le sue aspettative. Per poter approfondire l’accaduto al fine di intraprendere azioni migliorative, La invitiamo a contattare il centro al numero (+39) 02 90 65 95 85 o scrivendo una e-mail all'indirizzo [email protected] . Ringraziamo per la collaborazione e porgiamo cordiali saluti.
Esperienza negativa: Salto il lavoro per andare da loro per una radiografia. Due indirizzi a disposizione. Google maps come si può vedere fa arrivare ad una abitazione privata. Dal sito invece fa arrivare da un'altra parte che è un asilo nido. In questo momento il telefono non gli funziona ed è impossibile mettersi in contatto per avere chiarimenti. Allucinante
Gentile Giuseppe, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Putroppo ci sono stati dei disguidi per quanto riguarda la posizione sulla scheda Google della struttura, le comunichiamo che ora la pagina Google funziona correttamente. Scusandoci per il disagio occorso le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza positiva: NON É A GALGAGNANO! È A ZELO VIA FRATELLI CERVI 6! Ho chiamato il centralino chiedendo spiegazioni (ero a Galgagnano e non trovavo ovviamente il centro) e mi hanno spiegato che hanno questo problema con googlemaps. Per il resto ho fatto una RM, sono caustrofobica, mi hanno trattata davvero con gentilezza e professionalità.
Buongiorno Nicole, siamo lieti di averle offerto un'esperienza soddisfacente presso la nostra struttura. In merito alla posizione della struttura le comunichiamo che è stato ripristinato correttamente l'indirizzo. Restando a disposizione le porgiamo i nostri cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Molto competenti e simpatici. Grazie per la mascherina che mi avete gentilmente regalato.
Buongiorno, grazie per la Sua recensione che condivideremo con piacere con il personale della sede che opera quotidianamente con professionalità, mettendosi dalla parte del paziente al fine di ridurre al minimo i disagi e creare un percorso di cura sereno, efficiente e con elevati standard di qualità. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Ho fatto RM il 31/10 riscontrando gentilezza e professionalità sia all'accettazione che durante l'esame strumentale.
Gentile Gabriele, grazie per le sue parole di apprezzamento e supporto per l'impegno del nostro staff che opera quotidianamente per garantire un clima accogliente al fine di offrire un servizio di cura con elevati standard di qualità fin dall'accesso in struttura. Condivideremo con il personale la sua recensione e il suo ringraziamento. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Mi dispiace aver letto tante recensioni negative prima della mia esperienza presso questa struttura. Ho effettuato una risonanza, sia il personale all'accettazione che quello medico è stato molto gentile, disponibile e mi hanno messa a mio agio in ogni momento. Sono tornata per ritirare i risultati durante l'orario errato e nonostante fosse evidenziato sul foglio del ritiro mi è stato comunque consegnato il referto molto gentilmente. Consiglieri questo posto e sicuramente mi rivolgerò anch'io personalmente a questo centro se dovrò effettuare altri esami in futuro.
Buongiorno, siamo lieti di averle offerto una esperienza positiva presso la nostra struttura. Lavoriamo costantemente per offrire i massimi standard di qualità delle nostre prestazioni, senza mai dimenticare di mettere al centro delle nostre cure ed attenzione voi pazienti. Grazie per le sue parole che ci fanno capire che stiamo lavorando nella giusta direzione. Cordiali saluti.
Esperienza negativa: Servizio pessimo, receptionist cafone che non hanno voglia di lavorare e trattano male i pazienti. Idem per le infermiere che fanno i prelievi. Sconsigliato!
Gentile Silvia, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Tutto il personale che collabora con le nostre Sedi opera con la massima diligenza e professionalità nell’esecuzione delle prestazioni, dedicando il tempo necessario ad ogni paziente al fine di garantire un’adeguata valutazione del caso clinico. Al fine di poter comunque approfondire quanto accaduto La invitiamo a contattare (+39) 02 90 65 95 85 oppure scrivendo all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti.
Esperienza negativa: Postaccio!!!!
Gentile Angela, ci spiace leggere che la sua esperienza presso il nostro centro non è stata soddisfacente. Per permetterci di capire meglio le ragioni del suo scontento e migliorare il nostro servizio, la invitiamo a dedicare pochi minuti alla compilazione del questionario che trova a questo link: https://bit.ly/30fZ411 La Direzione rimane inoltre a sua disposizione per qualunque sua necessità.
Esperienza negativa: Visita effettuata con l’assicurazione. Oculistica scortese e sbrigativo. Sulla procedura dell’esame non mi ha minimamente informata. Ho dovuto attendere 2 ore fuori al caldo perché non ero in grado di guidare. La Sig.ra dell’accettazione gentile.
Gentile Sonia, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Per approfondire l'accaduto La inviato a contattare il centro al numero (+39) 02 90 65 95 85 oppure scrivendo una e-mail all'indirizzo [email protected]. Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti
Esperienza negativa: Presa in carico dell'appuntamento confermata dall'assicurazione che ha effettuato il pagamento della ecografia. Il giorno della visita non risultava nella loro agenda e purtroppo abbiamo dovuto aspettare una ora e mezza oltre l'orario stabilito per poter essere visitati alla fine del turno operativo del Medico. SOLO la buona volontà dell'Operatrice allo sportello ha reso possibile che l'ecografia venisse eseguita.
Gentile Fiorenzo, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Per approfondire l'accaduto La inviato a contattare il centro al numero (+39) 02 90 65 95 85 oppure scrivendo una e-mail all'indirizzo [email protected]. Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti
Esperienza positiva: Bravini. Posteggio comodo e spazioso.
Gentile Lorenzo, grazie per la Sua recensione, siamo lieti di aver soddisfatto pienamente le Sue aspettative. Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Personale disponibile e molto cordiale
Gentile Luisella, grazie per le sue parole di apprezzamento e supporto per l'impegno del nostro staff che opera quotidianamente per garantire un clima accogliente al fine di offrire un servizio di cura con elevati standard di qualità fin dall'accesso in struttura. Condivideremo con il personale la sua recensione e il suo ringraziamento. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Gentilezza e professionalità da parte di tutto lo Staff!
Gentile Lavinia, grazie per la Sua recensione che condivideremo con piacere con il personale della sede che opera quotidianamente con professionalità, mettendosi dalla parte del paziente al fine di ridurre al minimo i disagi e creare un percorso di cura sereno, efficiente e con elevati standard di qualità. Cordiali saluti
Esperienza negativa: di solito buoni servizi e tempi. agli inizi del mese di maggio ho chiamato per prenotare un'ecografia e non c'era posto fino alla fine di giugno (capita) e "non avevano il calendario del mese successivo" (?!?). oggi, dopo tre chiamate inutili, pare ci sia il campionato "cornetta in faccia".. ma solo dopo aver atteso qualche minuto.
Gentile Silvio, siamo spiacenti di quanto segnalato. Per approfondire l’accaduto e venire incontro alle Sue esigenze, La invitiamo a contattare il centro al numero (+39) 02 90 65 95 85 o scrivendo una e-mail all'indirizzo [email protected]. Cordiali saluti.
Esperienza negativa: Ho prenotato una visita tramite unisalute, dimenticando la prescrizione medica che avrei mandato tramite mail successivamente. Mi è stata rifiutata la visita, mentre in altre strutture, fortunatamente, mi è sempre stata erogata la prestazione mandando successivamente la prescrizione medica. Sicuramente non tornerò più.
Gentile Vincenzo, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato poichè ci risulta che la nostra addetta Le abbiamo comunicato quelle che sono le indicazioni corrette per eseguire l'esame per cui è obbligatorio presentare la prescrizione medica. Per ulteriori eventuali necessità può contattarci al centro al numero (+39) 02 90 65 95 85 o scrivendo all'indirizzo [email protected] Restando a disposizione le porgiamo cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Personale gentilissimo e cordiale
Gentile Natascia, grazie per aver condiviso la Sua esperienza, siamo lieti di aver soddisfatto le Sue aspettative. Condivideremo la Sua recensione con il personale che opera nella sede. Cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Sono di una gentilezza incredibile e molto disponibili nei confronti dei pazienti. Mi trovo molto bene e consiglio a tutti di andare a fare delle visite mediche in questo centro!
Gentile Cristina, grazie per la Sua recensione che condivideremo con piacere con il personale della sede che opera quotidianamente con professionalità, mettendosi dalla parte del paziente al fine di ridurre al minimo i disagi e creare un percorso di cura sereno, efficiente e con elevati standard di qualità. Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Sono anni che mi reco in questa sede,ho sempre trovato competenza e sopratutto attese molto brevi,ovviamente rispettando le disposizioni che mi vengono date!Medici validi e gentili che a volte mi hanno dato consigli utili!
Gentile Daniele, grazie per la Sua recensione che condivideremo con piacere con il personale della sede che opera quotidianamente con professionalità, mettendosi dalla parte del paziente al fine di ridurre al minimo i disagi e creare un percorso di cura sereno, efficiente e con elevati standard di qualità. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Personale disponibile che gestisce con professionalità le situazioni più problematiche e con gentilezza anche le persone maleducate e pretenziose.. Consigliato!
Gentile Simone, grazie per la Sua recensione che condivideremo con piacere con il personale della sede che opera quotidianamente con professionalità, mettendosi dalla parte del paziente al fine di ridurre al minimo i disagi e creare un percorso di cura sereno, efficiente e con elevati standard di qualità. Le porgiamo i nostri più cordiali saluti
Esperienza fantastica: Ringrazio il Medico Fisiatra dott Cremonesi che mi ha colpito per empatia e umanità, oltre ad aver ricevuto una visita accurata . Gentilezza del personale ed ottima organizzazione.
Gentile Diana, grazie per la Sua recensione, siamo lieti di aver soddisfatto pienamente le Sue aspettative. Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Esperienza negativa: Non rispondono mai al telefono o lasciano in attesa
Gentile Francesca, siamo spiacenti per le difficoltà da Lei incontrate, nonostante l’elevato numero di operatori dedicati al servizio di prenotazioni e informazioni non sempre riusciamo a soddisfare le migliaia di chiamate ricevute giornalmente. Iscrivendosi ai nostri servizi online dal sito www.affidea.it selezionando il tasto PRENOTA, può gestire in autonomia i Suoi appuntamenti e quelli dei Suoi familiari, effettuando prenotazioni e disdette, oltre a consultare i referti delle prestazioni effettuate presso le nostre strutture. Restando a disposizione per eventuali ulteriori necessità, porgiamo cordiali saluti.
Esperienza negativa: NON RISPONDONO MAIIIIIIIIIIIIII NONOSTANTE SEMBRA ESSERE APERTO…. Vergogna!!!!
Gentile Tiziana, ci dispiace leggere della sua esperienza negativa e ci scusiamo per l'accaduto. Purtroppo in queste settimane, a causa della pandemia, molti operatori non sono in servizio a seguito di quarantena o isolamento. Le chiediamo quindi di comprendere la maggiore difficoltà del personale in servizio, nel far fronte tempestivamente alle richieste in entrata. Speriamo che l'emergenza possa rientrare quanto prima. Nel frattempo le segnaliamo la possibilità di contattare il centro via email, all'indirizzo [email protected]. Può inoltre prenotare una prestazione anche online, visitando il nostro sito affidea.it. Rimaniamo a sua disposizione per ogni ulteriore necessità. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Buongiorno, ho avuto una pessima esperienza, ho telefonato per una risonanza il 03/12/2021 e mi è stato detto di presentarmi il 05/01/2022 alle 16,10 per l'accettazione, ma arrivato con largo anticipo ho scoperto che si erano dimenticate di segnarsi l'appuntamento e non ho potuto fare la risonanza, hanno anche tentato di farmi passare per co.....e per poi darmi appuntamento per 31/01/2022, che dire...pessima esperienza, speriamo per la fine del mese...
Gentile Carlo, ci dispiace leggere della sua esperienza negativa e ci scusiamo per l'accaduto. Abbiamo inoltrato la segnalazione alla Direzione affinché possa essere migliorato il servizio. Rimaniamo comunque a sua disposizione per ogni ulteriore necessità. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Al telefono : gli esami del sangue si eseguono solo la mattina Dalle 7:30 in poi..... Arrivo alle 9:07 il centro prelievi chiude alle 9:00... balzato...... Purtroppo ho sempre avuto problemi in questo centro costretto ad andare perché l'unico aperto il 5/1/2022 A questo giro c'è stata sia sfortuna che un malinteso ma sicuramente non tornerò più neanche per una fialetta di sangue. Ogni volta che vengo c'è un problema, e nel lo prendiamo sempre noi♂️. Diciamo che le recensioni non aiutano a riprendere fiducia il centro sembra non andare benissimo già molto prima dell' emergenza covid.
Gentile Juri, ci dispiace leggere della sua esperienza negativa e ci scusiamo per l'accaduto. Abbiamo inoltrato la segnalazione alla Direzione per le opportune verifiche interne. Da quanto emerge, non è prassi, da parte del personale, respingere i pazienti arrivati poco dopo il termine dell'orario dei prelievi, ma che anzi tendo a venire incontro alle necessità, procedendo con le accettazioni anche oltre l'orario. Rimaniamo comunque a sua disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Chiamo da più di un ora e non risponde nessuno..facendo così perdono clienti!! X cui metto una stella
Gentile Cristina, ci dispiace leggere della sua esperienza negativa e ci scusiamo per l'accaduto. Abbiamo inoltrato la segnalazione alla Direzione affinché possa essere migliorato il servizio. Rimaniamo comunque a sua disposizione per ogni ulteriore necessità. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Visite prenotate e pagate per mia madre. Nessuna visita eseguita, nessun rimborso. Il giorno dell'appuntamento mia mamma si reca presso l'ospedale per fare la visita, ma essendo che non poteva fare una visita delle tre richieste, hanno pensato bene di non farle eseguire neanche le altre due. La signorina in accettazione, trovandosi due persone anziane davanti, sostiene di aver parlato anche con il medico, il quale chiedeva altro pagamento per le altre 2 visite (già pagate) Sig! Poi avrebbe dovuto richiedere rimborso on line. Fatto sta che i miei genitori dopo essere stati tratti maleducatamente, se ne sono andati. Il giorno dopo mi metto on line per richiedere il rimborso. Impossibile farlo. Chiamo, non sanno neanche cosa dirmi. Infine mi viene detto che girano tutti i dati più la transazione all'amministrazione e nel giro di due giorni sarei stato ricontatto e rimborsato. Passata una settimana non risponde più nessuno al telefono nè tanto meno alle mail inviate. Rimborso nulla, 182 euro perse. Truffati e senza visita, ma non credo finirà così. Diffidate e fate attenzione.
Gentile Simone, ci dispiace leggere della sua esperienza negativa e ci scusiamo per l'accaduto. Abbiamo inoltrato la segnalazione alla Direzione che dovrebbe già averla contatta per farle sapere che il rimborso, ora avvenuto, sarebbe stato fatto quanto prima. Non è stata mancanza di interesse, purtroppo i tempi si sono dilatati in quanto la procedura da eseguire era nuova anche per il personale. La Direzione rimane comunque a sua disponibilità per ogni ulteriore necessità. Nella speranza che possa tornare ad appoggiarsi al nostro centro in caso di necessità, le porgiamo cordiali saluti.
Esperienza negativa: Io un appuntamento privato ( a pagamento) dal oculista alle 12 00 e sono le 13 15 e sono ancora in attesa che mi chiamano
Gentile Giuseppe, ci dispiace leggere della sua esperienza negativa e ci scusiamo per l'accaduto. Purtroppo il ritardo dello specialista è stato causato da un problema fuori dal nostro controllo, determinato dal traffico intenso che il medico ha riscontrato nel raggiungere il centro. Nella speranza che possa tornare a rivolgersi nuovamente alla nostra struttura, la Direzione le porge cordiali saluti
Esperienza negativa: Irraggiungibili al telefono!!
Gentile Simona, ci dispiace leggere della sua esperienza negativa e ci scusiamo per l'accaduto. Abbiamo inoltrato la segnalazione alla Direzione affinché possa essere migliorato il servizio. Nel frattempo le segnaliamo la possibilità di contattare la struttura anche tramite mail, all'indirizzo [email protected] e di prenotare le prestazioni anche online, a questa pagina https://www.affidea.it/prenota/prenota-online/. La Direzione rimane comunque a sua disposizione per ogni ulteriore necessità. Cordiali saluti
Esperienza negativa: È un centro medico completo, fanno davvero di tutto e sono anche convenzionati con alcune assicurazioni private. Ma di anno in anno la qualità del servizio sta peggiorando. I tempi di attesa sono lunghi come quelli degli ospedali. La cosa più fastidiosa è quando devi prenotare e _per i prossimi due mesi non c'è posto_ chiedi quindi un appuntamento nel terzo mese e la risposta è :non abbiamo l'agenda. Chiami tutte le settimane l'agenda non c'è mai, quando finalmente l'agenda c'è, tutto lo spazio per le prenotazioni è già finito... Chiedo: scusate ma non potete prendere nota del nome e chiamare quando è arrivata l'agenda? risposta: non possiamo. (Sigh) In passato erano almeno puntuali nel rispetto degli orari, adesso neanche quello.
Gentile Daniela, ci dispiace leggere della sua esperienza negativa a ci scusiamo per l'accaduto. Abbiamo inoltrato la segnalazione alla Direzione per le opportune verifiche interne e che l'ha prontamente contattata per risolvere la problematica riscontrata. Nella speranza che possa continuare a usufruire dei nostri servizi, le porgiamo cordiali saluti
Esperienza fantastica: Mi affido a questa struttura da anni e come sempre mi trovo soddisfattissimo dalla prenotazione alla visita!!! In particolar modo quest'ultima volta devo ringraziare Elena per la sua pazienza e disponibilità!!!
Gentile Paziente, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza positiva e per aver scelto il nostro centro. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Assegnare una Stella è già una nota di merito!! Sono giorni che tento di tel per prenotare una visita e ogni volta lo stesso teatrino,30minuti di attesa snervanti per poi finalmente sentire finire la musica d'attesa ma sorpresa! Nessuno parla ne risp al tel! Ma passano altri 10 Minuti dove si possono sentire tt le conversazioni con i clienti nonché le chiacchere tra le segretarie ! Pessime e maleducate! Per fortuna la visita non era urgente!!! Servizio scadente!
Gentile Laura, ci dispiace leggere della sua esperienza negativa. Abbiamo inoltrato la segnalazione alla Direzione per le opportune verifiche interne. Le chiediamo gentilmente se può fornirci maggiori informazioni circa l'episodio accaduto, per accertare eventuali malfunzionamenti della linea. Nel frattempo in caso di mancata risposta, le segnaliamo la possibilità di: - poter essere ricontattati entro la giornata, selezionando il tasto 1 del telefono - contattare il centro tramite mail, all'indirizzo [email protected] - contattare il centro tramite form online, https://www.affidea.it/contatti/contatti-medi-care/ - prenotare le prestazioni, sia con SSN sia privatamente, dal nostro sito https://www.affidea.it/prenota/prenota-online/ La Direzione rimane comunque a sua disposizione per ogni ulteriore necessità. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Sono stato lì oggi per l'ennesimo tampone. La gentilezza e la professionalità con cui sono stato da prima accolta da Carolina e poi seguito da Sara per l'accettazione e da Elisa per lo svolgimento dell'esame , sono state impeccabili. Bravissime e consigliatissime .
Gentile Marco, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza positiva e per aver scelto il nostro centro. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Ginecologa che prescrive anticoncezionali senza farmi fare esami, oculista che sostiene che non c'è nulla che non va nell'occhio (quando poi da un altro ho trovato il modo di migliorare), neurologo che mi parla come fossi una stupida, ho pagato 100€ per farmi dire "hai l'emicrania, non puoi farci nulla, ti dò solo queste pastiglie", senza dirmi cosa sono, per quanto tempo assumerle, chiedo alla farmacista e sono antidepressivi da prendere ogni giorno a vita, cioè non mi prescrive nessuna visita e a 24 anni dovrei prendere antidepressivi a vita?. Insomma i medici sono terribili, mi spiace vi ho dato più possibilità ma ogni volta una brutta esperienza anche a pagamento, soldi e tempo buttati.
Buongiorno, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Tutto il personale che collabora con le nostre Sedi opera con la massima diligenza e professionalità nell’esecuzione delle prestazioni, dedicando il tempo necessario ad ogni paziente al fine di garantire un’adeguata valutazione del caso clinico. Ci dispiace che abbia percepito poca attenzione da parte del nostro staff che, ribadiamo, resta a disposizione per eventuali ulteriori necessità. Cordiali saluti.
Esperienza negativa: Prenotato ecografia con appuntamento privato, più di un'ora di ritardo e sono ancora in attesa... Prima ed ultima volta.
Gentile Simona, ci dispiace leggere della sua esperienza negativa e ci scusiamo per quanto accaduto. Abbiamo inoltrato la segnalazione alla Direzione per le verifiche interne. Purtroppo può accadere che si accumuli del ritardo, soprattutto in giornate in cui si presentano dei casi di più complessa diagnosi. Nella speranza che possa rivolgersi ancora a noi rimaniamo a disposizione per ulteriori necessità e le porgiamo cordiali saluti
Esperienza positiva: Tac eseguita con puntualità e professionalità.
Gentile Claudia, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza positiva e per aver scelto il nostro centro. Cordiali saluti
Esperienza positiva: Ottima organizzazione
Gentile Emiliano, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza positiva e per aver scelto il nostro centro. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Ma per parlare al telefono con qualcuno bisogna affidarsi a Padre Pio??
Gentile Walter, ci dispiace leggere della sua esperienza negativa. Abbiamo inoltrato la segnalazione alla Direzione affinché vengano messe in atto le azioni necessarie a migliorare il servizio. Le segnaliamo inoltre la possibilità di contattare la struttura tramite mail, all'indirizzo [email protected] oppure tramite modulo di contatto online a questo link https://www.affidea.it/contatti/contatti-medi-care/. È inoltre attivo il servizio di prenotazione online sul nostro sito, collegandosi a questa pagina https://www.affidea.it/prenota/prenota-online/. La Direzione rimane comunque a sua disposizione per ogni ulteriore necessità. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Appuntamento alle ore 10, mi presento con anticipo e mi viene detto che dovrò aspettare perché non sono inserito negli appuntamenti. Mi fanno attendere fino alle 10.30 quando mi dicono che ho altre persone davanti e non sanno per che ora riusciranno a visitarmi. Disorganizzazione che lascia senza parole. Centro assolutamente da evitare.
Gentile Luca, ci dispiace leggere della sua esperienza negativa e ci scusiamo. Abbiamo inoltrato la segnalazione alla Direzione per le opportune verifiche interne. Ci impegneremo affinché tale episodio non accada nuovamente. La Direzione rimane comunque a sua disposizione per ogni ulteriore necessità. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Stamattina mi sono recata con mia mamma molto anziana e malata al punto prelievi per la seconda mattina consecutiva e ho trovato una segretaria molto incompetente che non ha saputo registrare l'impegnativa per gli esami del sangue di mia mamma per due mattine consecutive. Trovo assurdo che si possano trovare persone incompetenti che non sanno svolgere il proprio lavoro. È davvero inaccettabile questa situazione. Vergogna.
Gentile Agnese, ci dispiace leggere della sua esperienza negativa e ci scusiamo per quanto accaduto. Abbiamo inoltrato la segnalazione alla Direzione per le opportune verifiche interne volte a implementare le azioni correttive per migliorare il servizio. La Direzione rimane comunque a sua disposizione per ogni ulteriore necessità. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Questa mattina ho cominciato a chiamare il centro, fortunatamente dopo parecchi tentativi, mi mettono in attesa. Passano i minuti, esattamente 26, ancora in attesa. Mi dirigo al medi care a piedi, perché col tutore alla spalla non posso guidare. La persona era sola, chiedo spiegazioni e faccio vedere il cell, ancora in attesa. Si giustifica dicendo d'esser sola e che le colleghe si erano appena assentate???!!!! 30 minuti??? E nessuno risponde al telefono Chiedo se c'è un responsabile e mi viene detto di NO. Ma il telefono a cosa ce l'hanno a fare??? Sconsiglio vivamente... E noi paghiamo certa gente....
Gentile Maurizio, ci dispiace leggere della sua esperienza negativa e ci scusiamo per l'accaduto. Abbiamo inoltrato la segnalazione alla Direzione. Le segnaliamo la possibilità di contattare il centro anche via mail, all'indirizzo [email protected] o tramite modulo di contatto online a questo link https://www.affidea.it/contatti/contatti-medi-care/. Per prenotare, inoltre, è possibile utilizzare il modulo di prenotazione online, disponibile qui https://www.affidea.it/prenota/prenota-online/. La Direzione rimane comunque a sua disposizione per ogni ulteriore necessità. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Avrei dato zero stelle, ma non si può... In seguito ad altre esperienze a dir poco spiacevoli ( esami del sangue non completi, evidentemente pagati, e nonostante la corretta prescrizione del medico con conseguente necessità di rifare la trafila per poterli completare-tutto questo durante l'inverno pandemico-ergo corredato di lunghe attese all'esterno della struttura in piedi, io essendo in dolce attesa.....con altre persone che passavano davanti senza il minimo riguardo....) oggi hanno raggiunto proprio l'apice dell'incompetenza: a maggio prenoto un'ECG per la 30ma settimana di gravidanza, quindi inutile ribadire che data la mia situazione l' esecuzione dell'esame era inderogabile - arrivo in accettazione per sentirmi dire che il cardiologo non c'era...e nemmeno un infermiere per eseguire l'ECG!!!! Premetto che avevo prenotato tramite Unisalute approfittando del programma prevenzione che includeva l'ECG, essendo questo l'unico modo per avere l'appuntamento in tempo utile- con impegnatuva SSN sarebbe stato praticamente impossibile..ed anche questo...parliamone.... Per quanto irrilevante la mia premessa, mi ritrovo lì a sentirmi dire con totale nonchalance che la visita non poteva essere conclusa per mancanza dell'operatore...e mi chiedo allora....perché mi avete fissato l'appuntamento se l'operatore non era disponibile...oppure....avvisare magari qualche giorno prima...questo nel caso l'incresciosa situazione fosse stata conseguenza di un imprevisto...nemmeno il buon senso di evitare ad una donna incinta di presentarsi inutilmente....ed attendere per mezz'ora di nuovo in piedi..fuori.... Semplicemente INACCETTABILE! Se potete evitare quella struttura, non esitate a farlo! Rischiate di perdere tempo e soprattutto ne va della vs. salute...in caso di visite urgenti, come la mia...
Gentile Ramona, ci dispiace leggere della sue esperienza negativa. Abbiamo inoltrato la segnalazione alla Direzione per le opportune verifiche interne. Nelle strutture Affidea anziani, disabili e donne in gravidanza hanno sempre la priorità. Ci scusiamo per il disguido circa la prenotazione per ECG tramite programma prevenzione e visita cardiologica, purtroppo trattandosi di due prestazioni separate, non è stato possibile prenotarle una di seguito all'altra. La Direzione rimane comunque a sua disposizione per ogni ulteriore necessità. Cordiali saluti
Esperienza positiva: Abito lontano dal centro Affidea, ma preferisco fare km pur di venire in questo centro. Tutti sempre molto cortesi e disponibili. Mi trovo benissimo, lo consiglio.
Gentile Maria Anna, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza positiva e per aver scelto il nostro centro. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Stammattina mi sono recata al centro per una risonanza,be devo dire che avete avuto un comportamento che definire oltraggioso e dire poco.dopo tanti tentativi per prenotare via telefono e praticamente impossibile,non risponde mai nessuno,al quanto consigliate di prenotare via imail,be una fregatura collosale, Mi chiedete di vomfermare per stammattina,ci tengo a precisare vio confermato il 12 luglio,mi sono presentata e la sorpresa era che non ero stata registrata nella lista di oggi inesistente ,non avete neanche apertola mia imail diconferma Che vio inviato via imail, quanta leggerezza,o perso mezza giornata di lavoro inutilmente,se questo e il modo in cui lavorate,vi faccio i miei complimenti,per rimediare mi sono sentita dire che dovevo tornare domani,scusate ma la vostra parola a mio avviso vale come un 2 di picche,non ci ritornerò sicuramente,un consiglio non prenotate via imail.rischiate a una fregatura
Gentile Tina, ci dispiace leggere della sua esperienza negativa. Abbiamo inoltrato la segnalazione alla Direzione per le opportune verifiche interne. Ci scusiamo per l'errore e ci impegneremo affinché non accada più. La Direzione rimane comunque a sua disposizione per ogni ulteriore necessità. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Sono andato molte volte al centro Affidea di Zelo B.P. e devo dire che sia le persone che i servizi sono al massimo livello di cortesia e disponibilita'. Brave tutte
Gentile Marco, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza positiva e per aver scelto il nostro centro. Cordiali saluti
Esperienza positiva: Lunedì 11 giugno sono andato a fare degli esami del sangue e la persona dietro alla cassa è di una scortesia assoluta e anche molto maleducata. Nel pomeriggio sono andato per una risonanza magnetica e ho trovato sia le ragazze dell'accettazione che il medico che mi ha fatto la risonanza magnetica altamente professionali e molto educate,per fortuna c'è gente come loro molto valide. Grazie
Gentile Luciano, ci dispiace leggere della sua esperienza negativa presso il punto prelievi. Abbiamo inoltrato la sua segnalazione alla Direzione per le opportune verifiche interne e le azioni correttive da intraprendere affinché l'episodio non si ripeta. Le chiediamo inoltre, alla luce della successiva esperienza positiva con il personale di accettazione del centro, se fosse disponibile a rivalutare il punteggio della sua recensione, o eventualmente separare la valutazione. La ringraziamo e rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore necessità. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Riuscire ad avere un colloquio telefonico è pressoché impossibile.....cura delle persone praticamente zero!
Gentile Ciro, ci dispiace leggere della sua esperienza negativa. Abbiamo inoltrato la segnalazione alla Direzione per le opportune verifiche interne. Le segnaliamo inoltre la possibilità di contattare il centro tramite email a [email protected] o tramite form online https://www.affidea.it/contatti/contatti-medi-care/. E' inoltre possibile prenotare online le prestazioni, a questo link https://www.affidea.it/contatti/contatti-medi-care/. La Direzione rimane a sua disposizione per ogni ulteriore necessità. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Un po’ più di gentilezza al telefono non guasterebbe….
Gentile Nicoletta, ci dispiace leggere che la sua esperienza sia stata negativa. Ci scusiamo per l'accaduto. Abbiamo inoltrato la sua segnalazione alle Direzione per le opportune verifiche interne e i successivi provvedimenti volti a migliorare il servizio. La Direzione rimane comunque a sua completa disposizione per ogni ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti
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