Auxologico Ariosto

Via Lodovico Ariosto, 13, 20145, Milano
Via Lodovico Ariosto, 13
20145, Milano
+3902619111

Orari di apertura

  • Domenica: (closed)
  • Lunedì: 6:30-19h
  • Martedì: 6:30-19h
  • Mercoledì: 6:30-19h
  • Giovedì: 6:30-19h
  • Venerdì: 6:30-19h
  • Sabato: 6:30-13:15

Auxologico Ariosto, la prima sede milanese, ospita il Poliambulatorio, l’attività di Day Hospital e i percorsi di Macroattività Ambulatoriale Complessa (MAC), il Punto Prelievi, il Servizio di Diagnostica per Immagini, ed è sede dei Check Up (per le aziende e per i pazienti).

Le specializzazioni riguardano le malattie metaboliche ed endocrine (in particolare diabete, osteoporosi, sovrappeso e obesità, disturbi della crescita), genetiche (con attenzione particolare alle malattie rare), immunologiche (in particolare vasculiti autoimmuni) e cardiovascolari (aritmie pediatriche).

Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su Auxologico Ariosto:

Auxologico Ariosto è un centro medico con una lunga tradizione di servizi sanitarie, situato nel cuore di Milano e facilmente accessibile tramite i mezzi pubblici. La struttura si distingue per il suo ambiente pulito e curato, con personale addestrato e professionisti medici eccellenti. Tuttavia, ci sono alcune criticità che i pazienti hanno riscontrato.

  • Punti di forza:
  • Personale gentile e disponibile che offre supporto ai pazienti, in particolare durante i prelievi e visite; molti utenti hanno apprezzato la cortesia e professionalità di infermieri e medici.
  • Disponibilità di esami e visite specialistiche in tempi relativamente brevi; molti pazienti riferiscono di non aver dovuto attendere a lungo per le visite prenotate.
  • Medici competenti e preparati, che spesso forniscono spiegazioni dettagliate e rassicurazioni ai pazienti durante le visite.
  • La struttura è ben organizzata e pulita, contribuendo a un'esperienza complessivamente positiva.
  • Punti da migliorare:
  • Problemi ricorrenti con i tempi di attesa all'accettazione, che possono allungarsi notevolmente e causare disagi ai pazienti.
  • Critiche nei confronti della comunicazione telefonica e della gestione delle prenotazioni, con utenti che segnalano confusione e malintesi riguardo gli appuntamenti e i pacchetti di servizi.
  • Esperienze negative riferite da alcuni pazienti riguardanti la scarsa empatia di alcuni medici durante le visite, suggerendo un'attenzione insufficiente verso le preoccupazioni del paziente.

Nonostante alcune criticità, Auxologico Ariosto continua a essere una scelta positiva per molti pazienti che cercano professionalità e un servizio sanitario di livello.

Physiofinder.net non può garantire che le aziende elencate nella directory dispongano della formazione adeguata o delle certificazioni sanitarie. La maggior parte delle aziende che compaiono nell'elenco sono fisioterapisti, ma compaiono anche altri tipi di professionisti come osteopati, massaggiatori, ecc. Ti consigliamo di richiedere la matricola sanitaria e collegiale del centro che andrai a frequentare per svolgere la tua terapia.

Auxologico Ariosto: Opinioni

2.4/5 (198 Opinioni)
Fede Effe 10 months ago

Esperienza negativa: Pessimi! Prelievo di sangue ad una bambina di 6 anni, già traumatico in se, mi reco per il ritiro dei referti e scopro che hanno dimenticato più della metà degli esami che risultavano dall’impegnativa regolarmente consegnata e registrata, inaccettabile una dimenticanza del genere. I risultati andavano consegnati ad una visita specialistica prenotata da mesi, la bambina dovrà rifare gli esami del sangue e non essendoci peraltro le tempistiche non potranno essere visionati dallo specialista se non previo nuovo appuntamento (a distanza di 6 mesi)

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Utente, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Olesea Sumoroca 10 months ago

Esperienza negativa: Pessima gestione telefonica, persone così maleducate cafone al telefono nn ho mai avuto l'occasione di avere e che fare. Si salva solo quelle di CK almeno si impegnano. Tutto resto una delusione. Ma esattamente queste aziende le risorse umane per cosa le pagano ? Ma hanno una risorsa che dia un po’ di formazione o che almeno le insegni l’educazione verso il cliente , un minimo di professionalità?! No non fa per voi

Rita La Puglia 10 months ago

Esperienza negativa: Purtroppo devo dare solo una stella perché, ieri ho eseguito una visita oculistica privata che mi è stata fatta in 5 minuti, non mi ha visto neanche il fondo oculare. Purtroppo non è più l'auxologico che ricordavo

Leonardo Cirasola 10 months ago

Esperienza fantastica: Voglio fare i miei personali complimenti alla ragazza che era in accettazione al primo piano ieri Venerdì 29 Novembre alle ore 8 per la sua cortesia e professionalità con cui accoglie i pazienti. Soprattutto per il supporto che ha fornito ad una signora anziana che non riusciva a pagare con il POS. Credo si chiamasse Margherita. Grazie ancora!

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Leonardo, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Lorenzo Petruzzi 11 months ago

Esperienza negativa: “Dossier paziente” bloccato all’improvviso da una inefficienza del loro sistema; provo a mandare mio figlio a ritirare il referto cartaceo e si impuntano perché la delega era solo fotografata. Vergognatevi.

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Buongiorno, siamo dispiaciuti per la Sua insoddisfazione. Cordiali saluti Ufficio Relazioni con il Pubblico

Pietro Cosentino 11 months ago

Esperienza negativa: Esperienza terrificante

arcangela chiapperini 11 months ago

Esperienza negativa: Ho fatto ,qualche mese fa,due visite nel centro osteoporosi,a distanza l'una dall'altra tramite assicurazione, la dottoressa oltre ad essere molto sbrigativa mi ha anche consigliato di non tornare più qualora decidessi di non sottopormi alla cura che mi ha consigliato,non ha avuto nessuna umanità e rassicurazione, la cura è molto invasiva e io posso avere dei dubbi,un medico credo che debba anche tranquillizzare il paziente.

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Arcangela, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Marcella Diletti 1 year ago

Esperienza negativa: PESSIMA esperienza accettazione.Giunta struttura h.8.44 per visita h.9 convenzione privata. Dopo un'attesa di 45 minuti giungo al piano per sentirmi dire dal medico che la mia visita è cancellata e quindi devo attendere nella speranza che qualcuno salti o forse in coda a tutti. Vergognoso!

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Marcella, siamo dispiaciuti per la Sua insoddisfazione. Cordiali saluti Ufficio Relazioni con il Pubblico

Alessandra Iovinella 1 year ago

Esperienza fantastica: Desidero esprimere tutto il plauso a questa struttura, in controtendenza a quanto leggo e mi chiedo quanto ci sia di vero. Oggi mi sono recata nella struttura per il prelievo, gli esami tanti e all’accettazione l’operatore è stato attento, scrupoloso e pignolo controllando e ricontrollando che ci fossero tutti. La dottoressa che mi ha fatto il prelievo, accogliente, calma, delicata e neanche mi sono accorta. Insomma, per me è una sicurezza, vengo da tanti anni e mi sono sempre trovata bene. Ci tenevo ad esprimere il parere positivo, che troppe volte viene dato semplicemente per scontato.

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Alessandra, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

pascale choteau 1 year ago

Esperienza positiva: Dove e come posso vedere la prenotazione che ho fatta telefonicamente? Grazie.

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Pascale, se ci comunica all’indirizzo e-mail [email protected] il suo numero di telefono, provvederemo a farla ricontattare al più presto da uno dei nostri operatori. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Roberto Cavallucci 1 year ago

Esperienza fantastica: Un grazie alla dottoressa boniforti Barbara veramente competente gentile empatica ma anche un giudizio positivo allo staff dell'accettazione di auxologico Ariosto. Io quando ho bisogno vado sempre da loro.

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Roberto, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

ilssli7072 ilssli 1 year ago

Esperienza negativa: Il problema è chi ti capita, ci sono medici bravissimi e altri non validi, non offrono diversi tipi di analisi, il customer care è pessimo.

Giuseppe Montemurro 1 year ago

Esperienza negativa: Obsoleto. Prenoti con convezioni e pacchetti privati ma alla fine attendi 30 minuti per accettazione, per ogni paziente c è una problematica, non trovano convezioni sul pc e chiedono impegnative a caso.! Inaccettabile, andando con SSN si fa prima e spendi anche meno.

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Giuseppe, siamo dispiaciuti per la Sua insoddisfazione. Cordiali saluti Ufficio Relazioni con il Pubblico

Stefania Petrillo 1 year ago

Esperienza negativa: Prenotazione effettuata un anno fa al call center per mio padre per effettuare OCT, TOMOGRAFIA, mi comunicano disponibilità 8 ottobre 2024 in Via Ariosto. Arriva il giorno degli esami ci fanno l'accettazione, ma quando arriviamo su in laboratorio dicono che quegli esami in Via Ariosto non li effettuano. È una vergogna

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Stefania, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Fabio Gittani 1 year ago

Esperienza positiva: In ambito oculistico hanno una buona offerta di servizio ma non coprono in questa sede un ambulatorio per la retina a cui rimandano per altre strutture

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Fabio, La ringraziamo per la Sua recensione. Cordiali saluti Ufficio Relazioni con il Pubblico

mirko gazzi 1 year ago

Esperienza negativa: Il ticket è stato incassato erroneamente: ma il rimborso dopo quasi 2 mesi non è stato effettuato.Che dire ..

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Mirko, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

elianacar23 1 year ago

Esperienza negativa: Tutto bene come sempre in struttura, peccato per una ragazza bionda con gli occhiali all'ingresso. Sono incinta alla fine dell'ottavo mese cammino a fatica per la pancia e come una donna all'ottavo mese ho difficoltà a stare seduta a lungo o fare sforzi. Di solito in struttura mi è stata sempre assegnata la priorità (anche quando la pancia era più piccola e forse non ne avrei avuto bisogno come adesso) e fatto rimanere all'accettazione al piano in basso, la ragazza bionda si rifiuta e mi manda al primo piano senza priorità. Preciso che al primo piano c'è solo una cassa per l'accettazione mentre giù ce ne sono tre, quindi più lenta e che al bianco basso avevo contato almeno tre posti liberi. Grazie mille per la cortesia!

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Utente, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Maria Quadrio 1 year ago

Esperienza negativa: Pessimo...radiografia al torace errata...quindi costretta a fare in altra sede tac di controllo che ha rivelato la mancanza di un versamento pleurico riscontrato all'Auxologico.

Giovanna Leuzzi 1 year ago

Esperienza negativa: Ecografia mammaria troppo sbrigativa e superficiale.0 empatia

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Giovanna, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

michele mazzapica 1 year ago

Esperienza negativa: Io mi sono trovato malissimo siamo partiti da Cinisello siamo arrivati qui con la visita prenotata e con mia moglie invalidità e ci hanno detto che la ricetta era scritto sbagliata e ci hanno detto "non va bene la ricetta" quando la ricetta era giusta perché al telefono mentre prenotavo mi hanno detto va bene e ci hanno fatto andare per niente qui alla fine con la stessa ricetta sono andato da un altra parte la mia recensione è 0

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Michele, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

maria josè massari 1 year ago

Esperienza negativa: Vorrei sapere perché non rispondete mai al tel.ho fatto mam Eco mi chiamate e non rispondete ...ma stiamo scherzando

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Buongiorno, siamo dispiaciuti per la Sua insoddisfazione. Se ci scrive un Suo recapito telefonico all'email [email protected], La mettiamo in contatto con un nostro operatore. Cordiali saluti Ufficio Relazioni con il Pubblico

Costanza Pol 1 year ago

Esperienza negativa: Visita deludente. Avevo prenotato un'ecografia al seno in tariffa smart: 117 euro per una visita durata 8 minuti mi sembra un po' troppo. Il dott.re Marco Blanc poco empatico e non ha saputo rispondere alla mie domande. Non ha proprio parlato! Referto pronto in 1 minuto senza neanche commentarlo. Si può avere di meglio

Francesco Franz 1 year ago

Esperienza negativa: Mi presento x svolgere un check up..lunghe attese da una visita all all’altra, che durano pochi minuti con scarsa professionalità e interesse verso il paziente. Disorganizzazione totale per un servizio privato strapagato. VERGOGNA!!!

Andrea Farina 1 year ago

Esperienza negativa: Ho appena avuto una pessima esperienza. Pacchetto prevenzione dermatologico in regime privato da assicurazione PosteWelfare, appuntamento alle 13:30. All’accettazione mi mandano nella sala d’attesa a un piano e dopo mezz’ora (ore 14) vengo chiamato dicendo che sarei dovuto andare al piano superiore. Vado, nel frattempo il/la dottore/ssa ha visitato il paziente dopo di me, mi riceve in fretta e furia dicendo che mi sta facendo un favore a visitarmi perché è già in ritardo e che ha pazienti ogni 15 minuti. Mi guarda in fretta e furia i nei e a mala pena riesco a fargli/le vedere una macchia/fungo inguinale. Pessima esperienza. Capisco prendersela con l’organizzazione ma non trattando un paziente come fossimo al mercato del pesce. Per rispetto professionale, ovviamente, non scrivo il nome del medico.

Fabio Coppi 1 year ago

Esperienza negativa: Fatta prenotazione on line e ricontattato telefonicamente. Avvenuta conferma con mail e SMS. Alla accettazione veniva opinato che il mio pacchetto in convenzione includesse delle analisi sangue etc. Con molta sgradevolezza mi veniva offerto di pagare 190,00€ . Chiedevo come fosse possibile e che io mi sarei dovuto informare prima…. Chiedo lumi ma non vi é via di uscita … chiedo di cancellare tutte le prenotazioni delle visite cardiologica, urologica etc e dopo 15 min vengo contattato telefonicamente che l’operatore si era sbagliata e quindi potevo procedere con esami e visite. A questo punto mi sembra una tentata truffa se avessi accettato di pagare nessuno avrebbe chiesto perché ed avrebbero incassato due volte. Non penso che mi affiderò mai ad una struttura che già in partenza ha un approccio non proprio rispettoso del cliente (paziente). Se la direzione ammette tali comportamenti come posso pensare che il resto della struttura sia migliore? Grazie a non rivederci

Andrea Livraghi 1 year ago

Esperienza negativa: Io e la mia compagna ci siamo recati diverse volte all’Auxoligico di Via Ariosto e abbiamo avuto sempre una pessima esperienza con gli operatori all’accettazione. A volte non accettano impegnative non cartacee, altre volte sì: assurdo dato che le impegnative dematerializzate hanno un codice identificativo e sarebbe possibile prenotare la prestazione anche solo con tessera sanitaria. Altre volte non ci è stato chiesto/ricordato se volevamo referto online con conseguente disagio e allungamento dei tempi per la consultazione. Basterebbero poche attenzioni per offrire un servizio migliore ma a volte sembra che manchi la voglia.

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Andrea, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

daniela laboranti 1 year ago

Esperienza negativa: Fino a qualche anno fa il mio giudizio era positivo ad oggi devo ricredermi, con appuntamento tramite SSN trattamento poco professionale e indisponente,mentre a pagamento è tutto un altro modo di porsi con il paziente. Se avrò bisogno di consulti o visite non andrò certamente all'istituto Auxologico.

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Daniela, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Massimiliano 1 year ago

Esperienza negativa: Pessima esperienza. Vado per pacchetto prevenzione Fasi: si dimenticano di farmi fare un esame del sangue e mi dicono di tornare un altro giorno, dopo aver fatto tutta una serie di esami che terminano alle 11.30 mi dicono di aspettare il pomeriggio per un ultimo esame. Attendo fino alle 14.30 e quando arriva il mio turno mi dicono che l’esame non è da fare perché non rientra nel pacchetto prevenzione. Torno una settimana dopo per l’esame del sangue che mancava e sbagliano il cognome sull’etichetta. Attendo piu di 30 minuti per risolvere il problema!!! Una disorganizzazione pazzesca! Mai più

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Massimiliano, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

massimo Milone 1 year ago

Esperienza negativa: Pessimo, sono da 30' minuti in attesa dell'accettazione, in questo tempo hanno chiamato solo 2 numeri. Molte persone costrette ad attendere in piedi a causa della coda che si è creata. È la seconda volta che mi capita. E pensare che pago. Evitate via Ariosto.

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Massimo, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

emiliano T 1 year ago

Esperienza negativa: Privato : disponibilità domani / servizio a sanitario nazionale : nessuna disponibilità (mai per nessun esame). Mi chiedo perché allora fate finta di essere convenzionati col servizio sanitario nazionale facendo perdere tempo sia agli utenti che agli operatori del call center. Giusto per prendersi i finanziamenti pubblici? Che schifo

Marino Casoni 1 year ago

Esperienza negativa: 24.5.2024. Ore 15.30 Avendo concordato test via telefono con centralino prenotazioni dell'Auxologico, ci rechiamo allo sportello registrazione. "Prenda il numero." "Si, ci scusi, l'abbiamo preso, ma è stato già estratto quello dopo il nostro." "Aspetti in sala." "Ok." "Venga!" "Buongiorno." "Hum." "Ho detto buongiorno!" "Ah! Beh! Sì! Buongiorno" detto in modo stentato, freddo, senza guardare in faccia il paziente. "Mi dia richiesta e tesserino sanitario." "Eccoli." "Non ha prenotato." Secco. "Sì. Via telefono." "Non risulta." Tranciante. "Al telefono ci hanno confermato!" "Boh! Ha l'sms di conferma?" Saputo!. "No. Nessuno ce lo ha detto. Ma sarebbe stato vostro compito dirlo e inviarlo." "Vuole prenotare ora?" Impaziente. "No. Grazie." E si saluta. (Data la scarsa educazione in alcuni e la palesemente scadente organizzazione del centro, non ci recheremo qui mai più in futuro.) Coda. "Fate come volete..." "E ci mancherebbe..."

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Marino, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Victoria Bertolini 1 year ago

Esperienza negativa: La PEOR ATENCIÓN que he recibido en mi vida. No hablan otro idioma, son BURÓCRATAS. Nunca me atendieron y solo tenía que hacerme una radiografía. Un desastre. Médicos impresentables. El médico CHERUBINI ROBERTO un medico no profesional y maleducado. Las secretarias del lugar ni hablar y en especial MARCO UN DESASTRE. Sinceramente como turista que paga un seguro para atenderse y lo atienden mal y con discriminacion. No recomiendo este lugar a nadie. La PEGGIORE CURA che abbia mai ricevuto in vita mia. Non parlano un'altra lingua, sono BUROCRATI. Non mi hanno mai curato e ho dovuto solo fare una radiografia. Un disastro. Medici impresentabili. Il dottor CHERUBINI ROBERTO, dottore poco professionale e maleducato. Le segretarie del posto non parlano nemmeno e soprattutto FANNO UN DISASTRO. Onestamente, da turista che paga l'assicurazione per farsi curare e viene trattato male e con discriminazione. Non consiglio questo posto a nessuno.

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Buongiorno, ci dispiace per il suo disagio. Se vuole, può inviarnos un'email all'indirizzo [email protected]. Saluti. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Vladimiro Barbieri 1 year ago

Esperienza positiva: Accettazione scarsa e confusionaria ,medico ( in questo caso oculista ) ottimo La struttura è anche molto bella

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Vladimiro, La ringraziamo per la Sua recensione. Cordiali saluti Ufficio Relazioni con il Pubblico

nicomar 82 1 year ago

Esperienza negativa: Perennemente in ritardo con appuntamenti

Marzia Stainer 1 year ago

Esperienza positiva: Oggi ho portato mio papà di quasi 90 a fare una visita dall endocrinologo in via Ariosto. Il Dottore non voleva farmi entrare dicendomi che in studio può entrare solo il paziente. Ma se il paziente ha 90 anni e non si ricorda nemmeno quello che ha mangiato la sera prima e non sa esprimersi adeguatamente, mi spiegate perché ho speso 90 euro in tariffa smart per avere un trattamento così? Alla mia lamentela il dottore mi ha fatto entrare. Il dottore è comunque risultato successivamente educato, competente.

Giulia Falchero 1 year ago

Esperienza negativa: A gennaio prenoto un'ecografia morfologica (che deve essere fatta in settimane specifiche della gravidanza, non un giorno qualsiasi) per il 27 marzo alle 11.30. Prendo ferie dal lavoro e il 27 alle 8 mi telefonano per dirmi che il medico non c'è e la visita è cancellata. Mi dicono in modo molto sgarbato che posso prendere un appuntamento per il 29 marzo e accetto, chiedendo un altro giorno di ferie al lavoro. Il 29 arrivo, faccio l'accettazione, aspetto in sala d'attesa, il medico mi chiama e mi dice che la signorina delle prenotazioni aveva prenotato un'ecografia normale, non una morfologica, che richiede tempistiche più lunghe, e che lui non ha tempo di farmela quel giorno. Insisto arrabbiata e lui acconsente a farmi comunque la visita, borbottando e dicendo parolacce contro quella delle prenotazioni. La visita, che normalmente dovrebbe durare quasi un'ora, dura 10 minuti di numero, mi dice che è tutto a posto e mi manda via, lasciandomi anche col dubbio che l'abbia fatta bene, viste le tempistiche. Complimenti per l'organizzazione e la cura che avete nei confronti dei pazienti

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Giulia, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

A 1 year ago

Esperienza negativa: Prenoto la colonscopia con fondo assicurativo, appuntamento per il lunedì mattina,mi hanno chiamato il sabato per avvisarmi che il macchinario si era rotto. Da allora nessuna novità..........e menomale che era urgente. Servizio pessimo e struttura mediocre. Non vale una stella ma ZERO

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Utente, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

kikka ska 1 year ago

Esperienza fantastica: Andata per ecografia tiroide per mia figlia: accettazione velocissima con impiegata molto gentile. Attesa 5 minuti per la visita e medico molto gentile. Non posso che essere soddisfatta

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Utente, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Giovanni Asero 1 year ago

Esperienza negativa: Non posso metterne zero ma se potessi lo farei .mia moglie ha prenotato una visita tariffa smart chirurgica vascolare.veniamo chiamati da un medico che faceva il farfallone limitandosi a guardare la vena e rimandare a un altra visita la settimana ventura .non ha fatto neanche un ecodoppler ci ha liquidato dopo 5 minuti di orologio.90euro buttati e 4ore di permesso dal lavoro sprecati.

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Giovanni, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Daniela Capucci 1 year ago

Esperienza negativa: Mio figlio oggi ha fatto 3 ecografie con il dr.Blanc, una cosa vergognosa!!!! Pochissime parole, zero empatia e non ha neppure scritto nel referto che c'è una cisti in un rene...mai più !!!!!Pure maleducato!!!!!

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Daniela, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Margherita Di Canio 1 year ago

Esperienza negativa: Se si potesse, metterei 0. Una esperienza terrificante. La signora bionda con gli occhiali dell’accettazione di una maleducazione inaudita : i pazienti trattati come carne da macello, senza la minima empatia, con atteggiamento di superiorità assolutamente ingiustificato .Ricordo alla signora che le persone in attesa nel centro non sono in gita turistica ma ad effettuare degli esami diagnostici per i quali pagano profumatamente il servizio. Ogni paziente ha la sua storia, il suo pregresso . Quando si tratta di centri diagnostici ed ospedali , sarebbe buona norma verificare che il personale sia adeguato a ricoprire certe cariche . Lo sportello rappresenta lo specchio del centro e vi assicuro che la vostra copertina è rappresentata in modo totalmente inadeguato.

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Margherita, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

enrico valsè pantellini 1 year ago

Esperienza positiva: Organizzato, pulito inoltre gentili

Alessandra Caggiula 1 year ago

Esperienza negativa: 25 minuti di accettazione con gia l'appuntamento inaccettabile

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Alessandra, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Cordiali saluti. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Patrizia Bizzi 1 year ago

Esperienza negativa: Visita neurologica effettuata con "professionista" stabilita dalla struttura in sostituzione del precedente specialista assente nella giornata fissata da tempo. Essendo paziente residente in Sicilia ho dovuto accettare la proposta perchè il viaggio (con relativo biglietto a/r pagato) era già stato programmato. La dottoressa, dopo un colloquio sommario e superficiale, non si degna nemmeno di visionare il CD della R.M. eseguita a Trapani perchè "saltano i sistemi informatici del centro" (testuali parole riferite alla richiesta della paziente). Inoltre, i modi di porgersi nei riguardi della paziente che, non solo ha affrontato un viaggio fidandosi dell'Auxologico, ma anche pagato 150 Euro di visita, sono apparsi non in linea con la qualità e i servizi offerti dal centro, così come era stato appurato in precedenti visite specialistiche.

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Patrizia, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Francesco D'Angelo 1 year ago

Esperienza fantastica: Gentilezza ed efficacia

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Francesco, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Dolores Fortino 1 year ago

Esperienza negativa: Stamattina mia madre aveva un appuntamento per una radiografia. Ha fatto mezz'ora di accettazione al civico 9. Dopodiché è stata dirottata al civico 13 perché aveva sbagliato civico dove ha dovuto fare altra mezz'ora di accettazione. Poi ci è stato detto che forse dovrà aspettare altra oretta perché ha fatto tardi! Ma dico: vedete una persona anziana che ha aspettato mezz'ora ma non potevate fare accettazione anziché mandarla a destra e a sinistra e farle perdere tutta la mattinata!

Name Surname 1 year ago

Esperienza negativa: Incompetente e inadeguato, non ho potuto ottenere un sopralluogo da parte della compagnia assicurativa perché loro stesse avevano prenotato i miei appuntamenti in modo errato. Ho chiamato il numero telefonico specializzato di Auxologico indicato nell'assicurazione, l'assicurazione mi ha confermato tutto, ma quando sono venuta a fare la visita mi hanno semplicemente rifiutato. Allo stesso tempo, mi hanno parlato in modo proprio disgustoso, senza scuse, senza desiderio di risolvere la situazione. E non è la prima volta che ho problemi con loro; quando facevo gli esami o andavo dai medici, c'erano sempre problemi. I medici sono ottimi, ma il personale amministrativo è semplicemente inadeguato, soprattutto qui all'Ariosto. In breve, è disgustoso qui, ti senti come se fossi coperto di terra dopo aver interagito con queste persone. Per quella cifra (il check-up costa quasi 1K), puoi trovare centri medici migliori. Non andrò mai più da loro e non ve lo consiglio!

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Utente, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

paolo bianchetti (paolino) 1 year ago

Esperienza fantastica: Strapieno di persone per l'accettazione

Elisabetta Mauro 1 year ago

Esperienza negativa: Mi sono recata presso la sede dell’Auxologico Ariosto la prima volta per una visita ginecologica con la dott.ssa Sara Saino, che sconsiglio… dovevo fare una visita che mi avevano prescritto ma lei sosteneva che fosse presto, va bene, ma ci sono modi e modi era tutta scocciata di avermi ricevuto ovviamente ho rifatto la visita da un altra parte. Sono rimasta perplessa perchè, comunque ho fatto questa visita come privato e di certo se paghi (e non poco) ti meriti anche un trattamento differente.

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Elisabetta, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Antonella Grimaldi 1 year ago

Esperienza negativa: Il centro Auxologico per anni è stato il mio punto di riferimento assoluto. I medici bravi gentili preparati come tutto il personale! Ora non lo è più! I medici,anche in visita privata, ti liquidano in 10 minuti a dir tanto! Hanno aumentato la tariffa SMART a cifre assurde per non parlare della visita privata! Prendere un appuntamento col Servizio Sanitario è pura utopia!

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Antonella, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Iolanda Bova 1 year ago

Esperienza fantastica: E un centro per poter fare tutti i controlli sia in ambito privato sia in ambito ASL personale gentile e dottori super professionali breve tempo di attesa x appuntamento x esami e visite

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Iolanda, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

luca miragliotta 1 year ago

Esperienza negativa: Con convenzione Previmedical e presa in carico diretta per vaccinazione sono stati in grado di rimandarmi a casa senza fare rettifica al l’assicurazione… ovviamente si sarebbe risolto tutto pagando 46€, grazie mille per la vostra professionalità mi viene da dire. Ladri autorizzati

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Luca, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Stefania Fumagalli 1 year ago

Esperienza negativa: nessuna risposta per prendere una prenotazione, scrivendo una mail ho un appuntamento, Mi propongono anche di anticiparlo, accetto! 60 minuti prima dell'appuntamento (struttura in centro Milano, fate voi i conti) mi chiama una dottoressa e mi dice che l'appuntamento è sbagliato. Lei è "collaborativa" e farà la visita finchè può, al limite ritornerò per concluderla. Ma scherziamo??? Nessun "scusi" perchè la colpa è sempre di qualcun altro. Vedo però che ci sono altre recensioni del genere. Bene, ma non benissimo.

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Stefania, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Giampaolo Germani 2 years ago

Esperienza fantastica: Tempi di attesa al CUP ridotti al minimo, visita prenotata dal sito

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Giampaolo, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Federico Gennari Santori 2 years ago

Esperienza negativa: Uno dei luoghi più disorganizzati in cui sia mai stato. Se avete un appuntamento andate almeno un'ora prima e mettete in conto di perdere tutto questo tempo, o rischiate che se al medico di turno gira male o gli impiegati sono poco reattivi perdete la prenotazione. Davvero poco credibili e collaborativi.

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Federico, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Giuditta Chiara De Iacovo 2 years ago

Esperienza negativa: Tariffa piena per una visita auxologica, in cui sono stati presi peso altezza e battito cardiaco, per un referto di 3 righe e mezzo! Assolutamente nessuna empatia del medico che parlava con infilo di voce e per capirlo , bisognava leggere il labiale. Richiederò il rimborso o un secondo consulto!!

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Giuditta, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Bernardo Renato Lopez 2 years ago

Esperienza fantastica: Gli unici a darmi un appuntamento per risonanza magnetica in pochi giorni. Inoltre, nell' impossibilità a presentarmi all' appuntamento, me lo hanno spostato più vicino a casa, sei giorni dopo.

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Bernardo, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Chiara Fantoni 2 years ago

Esperienza fantastica: Auxologico é sempre una garanzia per visite, prelievi. Personale sempre cortese ed efficente. Medici professionali, esaustivi e cortesi

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Chiara, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

M D 2 years ago

Esperienza negativa: Appuntamento con Dott. Fanari alle 9.40. Effettuata accettazione alle 9.15, primo paziente. Alle ore 10.30 sono andato via senza aver effettuato la visita perché non ancora chiamato. Ovviamente annullata prenotazione e rimborso effettuato. Speriamo nella prossima prenotazione

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Utente, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

irene Simone 2 years ago

Esperienza fantastica: Molto efficienti, personale preparato e gentile, ho avuto un ammanco e sono stata soccorsa da degli infermieri, grazie Monica, Francesca e Aziz

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Irene, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Riccardo Facchetti 2 years ago

Esperienza fantastica: Ottimo centro poliambulatorio. Non grande ma ben organizzato. Si sviluppa su due palazzine, una per i clienti SSN e una per i clienti in privato. Praticamente nessuna attesa.

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Riccardo. siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Maurizio Trinca 2 years ago

Esperienza negativa: Avevo avuto una esperienza non positiva, ora sono tornato già altre 2 volte per fare due diversi tipi di ecografia e mi sono trovato benissimo. Ho scelto la tariffa smart e oltre a poter prenotare gli esami nel giro di pochissimi giorni, nel momento in cui sono andato in struttura non ho mai dovuto attendere. Veramente molto soddisfatto

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Maurizio, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Lujan Boeri 2 years ago

Esperienza positiva: Molto brava per fare il prelievo di sangue ,no ho sentito nulla,l accettazione molti bravi. E la prima volta di questo posto, prelievo genetica specifico. Consiglio di andare a questo posto, molto comodo gli trasporti.

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Lujan, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Maria luisa Luisa 2 years ago

Esperienza fantastica: Sono stata all'All'ospedale Capitanio Milano per intervento di Cataratta dalla Dtt. Vaccaro chirurgo Oculista bravissima,personale sia infermiere che Oss. Ottimo, premurosi in tutto ...... Grazie

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Maria Luisa, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Raffaella Scalvini 2 years ago

Esperienza negativa: I medici sono sempre in ritardo di almeno mezz’ora

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Raffaella, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

elisabetta biraghi 2 years ago

Esperienza fantastica: Ottimo. Bravi medici. Organizzazione perfetta

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Elisabetta, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Maria Lauricella 2 years ago

Esperienza fantastica: L' Auxologico di via Ariosto al numero 13 è un ottimo centro. È a due passi dalla fermata della metro di Conciliazione. La sede è molto particolare con elementi in stile liberty. Nella breve attesa si possono ammirare i singoli dettagli dell' interno. Il personale è molto gentile e disponibile. Bisogna, prima di sottoporsi agli esami, effettuare l' accettazione in via Ariosto 9. Sono riuscita a fare un esame il sabato. I medici sono professionalmente preparati e molto cordiali ed empatici. Ti ascoltano durante la visita e ti danno degli ottimi suggerimenti.

Ir Ca 2 years ago

Esperienza positiva: Per ora le stelle sono 4 perché non ho potuto costatare se le visite e le prescrizioni porteranno a risultati,per la poca chiarezza sul come effettuare l accettazione d contemporaneamente per la bellezza incredibile della struttura e la gentilezza dell impiegata con cui sono entrata in contatto . Mi sarei aspettato jna vosit più accurata ma staremo a vedere

Olesja Serazetdinova 2 years ago

Esperienza positiva: Piccola sala di attesa con display rotto

Federica 2 years ago

Esperienza negativa: Eseguo una prenotazione privatamente, arrivo in orario ore 9:30 e attendo 20 minuti per fare accettazione. La prenotazione non risulta, chiamano il medico di riferimento che si rende disponibile tra una visita e l’altra di eseguire un controllo specialistico, ma sottolineando che alle 11:30 il medico andrà via.. mi chiedo quindi, quanto durerà la mia visita?! 15 minuti al massimo 20…. Il medico chiede all’addetto di pormi delle domande: che dolore alle gambe ha? Si sveglia con questo dolore? La mia risposta è affermativa e quindi mi dicono di dover fare ecodoppler venoso e arterioso alla modica cifra di 395€… mi domando e dico, ma come si fa a gestire un cliente in questo modo? Come si fa attraverso due domande a fare una diagnosi?! Quei soldi li avrei spesi a fronte di una visita e una chiacchierata approfondita con il medico… una diagnosi fatta al telefono con 2 domande.. che vergogna!!! Sconsiglio vivamente questo centro!!!!

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Federica, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Natalia Dolzhenkova 2 years ago

Esperienza positiva: La parte di servizio non è orientata al cliente. Nel mio caso ho dovuto anticipare una somma per esame, che poi è stata rettificata dall'assicuratore. L'unico modo di ricevere indietro i soldi era di passare di persona e fare la coda viva. Lo stesso modo vale per ritiro dei referti, si perde tanto tempo. Mi auguro che ci fossero metodi più digitali - tipo bonifico o ritiro referto online.

Alessandro Puppin 2 years ago

Esperienza negativa: Pessima organizzazione con tempi biblici anche per un semplice ritiro referti e si va a ridosso dell'orario del primo giorno di ritiro non trovi nulla. Sconsiglio vivamente

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Alessandro, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

LaCri Paris 2 years ago

Esperienza positiva: Recata per un agoaspirato. Dottore bravissimo. La cosa che non è giusta è stata che al momento della prenotazione telefonica per la tariffa smart mi è stato dato un prezzo. All'accettazione mi hanno chiesto esattamente il doppio. La ragazza al telefono mi ha dato un'importo sbagliato .Mi è stato detto al momento che se avrei voluto potevo annullare il tutto. Dopo aver fatto un viaggio di un'ora per recarmi da loro , a denti stretti ho accettato cmq di fare l'esame,dato che lo specialista che mi ha in cura , mi ha detto che è abbastanza urgente, e con ssn non ho trovato posto. Tutto ciò è disgustoso. Ci sono rimasta troppo male. Per fortuna il dott e' stato bravissimo . Almeno qualcosa di positivo c'è stato nella mia esperienza con questo centro

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Cristina, se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Luca De Paolis 2 years ago

Esperienza negativa: Pur avendo un esenzione E12 come disoccupato, allo sportello dell'accettazione un'operatrice sgarbata, mi ha fatto comunque pagare gli esami del sangue, dicendomi che "il mio medico doveva scriverlo sulla ricetta", ma dal codice fiscale risultava perfettamente l'esenzione. non mi era mai successo!!! Qui in Via Ariosto accettazione davvero pessima!!!

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Luca, se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Angelo Massaro 2 years ago

Esperienza negativa: Ti chiamano il giorno prima che gli esami sono pronti. Ti presenti li da 50km di distanza, prendi permesso a lavoro, attendi un'ora e gli esami non sono pronti. RIDICOLI

paola sguaizer 2 years ago

Esperienza fantastica: Lo considero un centro medico molto curato, raffinato negli arredamenti e ben organizzato. Il personale alla reception è attento alle esigenze e disponibile verso i pazienti. Ho avuto un'ottima esperienza con l'endocrinologo pediatrico, che si è dimostrato competente, chiaro e preciso nelle spiegazioni, e ha fatto sentire mia figlia a suo agio fin da subito. Mi sento di consigliare questo centro a chiunque ne abbia l'esigenza.

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Paola, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Chiara Tosi 2 years ago

Esperienza negativa: Due volte che vado e due volte che si blocca il sistema senza possibilità di fare nulla. Personale amministrativo molto maleducato.

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Chiara, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Franca Bassignani 2 years ago

Esperienza negativa: Buongiorno stamattina mi sono recata al vs. Centro di via Ariosto per sottopormi ad una ecografia e mammografia con ricetta via mail e non cartacea. Ho riscontrato un vostro collaboratore all'accettazione molto indisponente e maleducato. Consegnata la tessera sanitaria,non trovava la ricetta che sosteneva non poterla scaricare....per farla breve sono andata al fascicolo sanitario ed inoltrata via mail a voi ...ci voleva forse un po' di volontà lavorativa... Per quanto riguarda la visita non ho niente da obbiettare.. grazie Franca

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Franca, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

stefano orlando 2 years ago

Esperienza negativa: Fatta ecografia morfologica con medico scazzato che ci dice “da quello che riesco a vedere, è tutto ok”. Il che non è molto rassicurante anche perché tutta la visita sarà durata 15 min, non di più.

Francesca Deantoni 2 years ago

Esperienza negativa: Pessima esperienza dal punto di vista logistico. Visita prenotata per mia figlia di due mesi, peccato si siano dimenticati di avvisarmi che per entrare l'accesso all'accettazione prevedeva una rampa di scale senza ascensore impraticabile con passeggino! Ciliegina sulla torta: per effettuare la visita ho dovuto cambiare edificio che, neanche a dirlo, aveva ascensore rotto... Assurdo!

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Francesca, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Rosa G 2 years ago

Esperienza positiva: Sono andata diverse volte a fare delle analisi del sangue le attese non sono lunghe anche se si eseguono senza prenotazione..

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Rosa, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Gfb 2 years ago

Esperienza fantastica: Oggi in ambulatorio per un esame e per prenotare un altro appuntamento. Il personale allo sportello gentilissimo, chiaro nelle indicazioni, paziente e professionale. Volevo assolutamente esprimere il mio pieno apprezzamento: bravi!

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Gian Ferruccio, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Silvana Bozzolini 2 years ago

Esperienza negativa: Per colpa di un medico cafone metto due stelle ma se fosse solo per questo dottore non ne metterei neanche uno. Ho fatto un eco addominale e al termine chiedo gentilmente di andare in bagno. Avevo bevuto molta acqua e avevo delle fitte . Sto per uscire dallo studio e questo Medico mi ferma in tono arrogante e perentorio dicendo che la pipì avrei dovuta farla nel bagno dentro il suo studio. Mi ha dato fastidio perché credo che in un caso così il paziente debba avere la libertà di scegliere, ma a parte questo, mi ha dato fastidio il tono dell' obbligo. Non era il caso! Non ero agli arresti domiciliari! Cafone e ignorante! Mancanza di EDUCAZIONE anche con una laurea in medicina!

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Silvana, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Valentino Da Pavia 2 years ago

Esperienza fantastica: Ero in ritardo per l'accettazione ma han fatto talmente veloce che alla fine ero pure in anticipo per la visita. Le due dottoresse dell'ambulatorio di Endocrinologia (penso fossero endocrinologhe perché era una visita endocrinologica) sono state davvero brave, mi han dato tutte le informazioni possibili e misurato i parametri tipo cuore pressione ecc (come sempre andava tutto bene, ho una salute di ferro!). Auxologico sempre sul pezzo, per ora i migliori centri ospedalieri in cui ho messo piede, questo di Via Ariosto e Via Mosè Bianchi.

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Valentino, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Ery Pao Salazar 2 years ago

Esperienza positiva: Io mi sono trovato molto bene. Sia per la gentilezza del personale della accettazione che per i servizi e prestazione realizzate poi i medici gentili. Comodo da raggiungere con la metropolitana..

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Ery, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Enri Enri 2 years ago

Esperienza positiva: Analisi del sangue. Infermiera bravissima. Tuttavia, referti in ritardo di uno o due giorni!! Trovo veramente disdicevole io ne ho urgenza!

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Utente, siamo dispiaciuti per il disagio vissuto: se ci comunica all’indirizzo e-mail [email protected] il suo numero di telefono, provvederemo a farla ricontattare al più presto da uno dei nostri operatori. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Giovanna Buffa 2 years ago

Esperienza negativa: Prima mi autorizzano al telefono, alla prenotazione, a prescrivermi la mammografia, sono da mesi senza MMG. Ho fatto una domanda specifica precisa motivata. Nessun problema, mi dicono. Oggi invece mi hanno rifiutato l' impegnativa, peraltro per una mammografia di screening che è gratuita ogni due anni. Per riprenotarla ci vorranno mesi. L'errore è loro quindi avrebbero dovuto rimediare, e invece... Anche le visite fatte qui sono state scadenti, mi ricordo un ecodoppler l'anno scorso, sono rimasta agghiacciata, la dottoressa non ha detto una parola in tutta la visita, e sono pure una collega. Una visita nsfrologica anni fa per mio figlio, idem, medico muto sbrigativo superficiale. Sono un medico e la medicina è un'altra cosa.

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Buongiorno, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Ivan Gabatel 2 years ago

Esperienza negativa: Oggi 14 gen ho accompagnato mia mamma 84 anni per una RMN, prenotazione privata no ASSL. Più di un'ora di attesa rispetto all'orario fissato, nonostante vari messaggi nei giorni scorsi che mi ricordavano data e ora!

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Ivan, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Armida Scott 2 years ago

Esperienza negativa: Ho fatto una visita al centro obesità a novembre. Delusione totale. Ho pagato privatamente 180 euro per un colloquio con endocrinologa e nutrizionista. Ho portato tutti i miei esami che nessuno ha guardato. Mi è stata data una dieta ciclostilata chiaramente in contrasto con i miei problemi metabolici. Ho dovuto ripetere tutto due volte per sentirmi dire: cosa si aspetta che facciamo per lei? Ma non saprei… vedete un po’ voi. Il programma Mac 2 è in overbooking per 6/9 mesi. Però le visite private le accettano. Sono uscita depressa e in lacrime. Non ho trovato ne aiuto ne comprensione. Andate altrove.

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Armida, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

laez roo 2 years ago

Esperienza negativa: Maleducazione oscena. Possibile che non si possa prenotare una visita endocrinologica pur avendo l'impegnativa del medico? Vergogna!

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Utente, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Antonio Fernando Lanciano 2 years ago

Esperienza fantastica: Un centro medico in una struttura d'epoca davvero bella e nel cuore di Milano? Questo è l'istituto auxologico Ariosto, una struttura è davvero bella, molto curata e pulita, ben organizzata e facile da raggiungere (a 100 metri dalla metro conciliazione). Per altro parliamo di una catena di strutture mediche a carattere scientifico, quindi in grado di assicurare il massimo ai pazienti. Nel mio caso ho effettuato una visita con il Dr. Carnesalli di cui posso assolutamente confermare la grande competenza nonché cortesia e capacità di entrare in relazione con il paziente.

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Antonio, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Rossella Sciacca 2 years ago

Esperienza fantastica: Sono stata a fare il pacchetto prevenzione tramite unisalute: mi sono trovata benissimo dalle informazioni, all'accettazione, ai prelievi ed ECG. Un grazie particolare all'infermiera Cristina, per il suo sorriso, la sua gentilezza, la sua professionalità e le quattro chiacchiere non mediche scambiate

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Rossella, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Federica Sposaro 2 years ago

Esperienza negativa: Non stampa lastre delle radiografie…. Mha! Alla richiesta telefonica mi serve una lastra potreste anche comunicarlo e non far perdere tempo alla gente…tutto molto confuso e alla richiesta di lastra come richiesto dal mio medico specialista esce una dottoressa che Inizia a farti una latania ripetendo circa 20 volte che la lastra è obsoleta. Se chiedo una lastra e non fornite questo servizio (perché magari sarà anche obsoleto) siete pregati di dirlo e non far perdere tempo alle persone. Hanno proposto rimborso ma il tempo perso questo non può essere rimborsato. Sto aspettando comunque il cd e speriamo serva a qualcosa in ogni caso esperienza negativa

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Federica, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Cristina Mariani 2 years ago

Esperienza negativa: la conunicazione con il centralino agghicciante, le informazioni sugli esami insufficienti, la professionalità trovata nel reparto risonanza magnetica terribile con confidenze inappropriate.

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Cristina, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

jenny g 2 years ago

Esperienza positiva: Ho accompagnato mia mamma per un esame cardiologico ..la dottoressa Spinu Mirella Simona e' arrivata puntuale, ha eseguito esame scrupolosamente e mi ha spiegato alcune cose, ci ha fatto poi attendere in sala d' attesa e ha consegnato il referto. Esperienza positiva e competenza e gentilezza da parte della dottoressa Spinu.

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Jenny, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Stefano Maresca 2 years ago

Esperienza negativa: Personale sempre scortese, al limite della maleducazione. Totalmente inaffidabili per quanto riguarda aperture e orari. Oggi per esempio dicono sia aperto. Arrivo sin lì e ovviamente è chiuso. Il peggio di Milano

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Stefano, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Alessandro Galfione 3 years ago

Esperienza positiva: Prima esperienza, un check-up totale prenotato tramite regime privato. Grande gentilezza delle addette al check-up, professionalità del personale a parte, purtroppo, la visita dall'ortopedico Dott. Roberto Cherubini che si è dimostrato insofferente e molto maleducato (già inaccettabile nel pubblico e assolutamente inconcepibile nel privato).

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Alessandro, se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

gaia salom 3 years ago

Esperienza negativa: Ho perso la mattina per provare a parlare con qualcuno del auxologico di Milano per avere i formazioni su un esame feci che devo fare con urgenza a mio figlio piccolo. Tengono in linea senza rispondere anche 20 minuti prima di rispondere e passarti qualche altro interno che ti lascia in attesa. Solo se seezioni il privato risponde immediatamente (scandaloso) ma poi ti passa all’interno laboratorio che ti lascia in attesa

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Gaia, siamo dispiaciuti per il disagio vissuto: se ci comunica all’indirizzo e-mail [email protected] il suo numero di telefono, provvederemo a farla ricontattare al più presto da uno dei nostri operatori. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

enzo gotta 3 years ago

Esperienza fantastica: Sempre trovato benissimo qua in via Ariosto…..e siamo in due ultra ottantenni con mille malanni…però trovo scandaloso la chiusura per così tanti giorni da Natale ad inizio anno….

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Enzo, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Faby Sever 3 years ago

Esperienza fantastica: Un centro polifunzionale ordinato e pulito. Personale gentile. Dottore per ecografia molto professionale. L'unica cosa che l'accettazione è in un altro numero civico ma comunque vicinissimo al centro.

Auxologico Ariosto
Auxologico Ariosto

Gentile Faby, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Lascia la tua opinione su Auxologico Ariosto:

1 = cattivo
5 = Eccellente

Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti

5 (15)
Dr. Agostino - Osteopata

Dr. Agostino - Osteopata

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Lorenzo Mascheroni, 25 - 20145, Milano
+393881181358
5 (6)
Dr. Orsini Matteo Fisioterapista Omt Personal Trainer

Dr. Orsini Matteo Fisioterapista Omt Personal Trainer

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Lorenzo Mascheroni, 25 - 20145, Milano
+393297054597
5 (26)
OsteoEnergy | Osteopatia Milano
OsteoEnergy | Osteopatia Milano

OsteoEnergy | Osteopatia Milano

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Alberto da Giussano, 24 - 20121, Milano
+393663355505
5 (72)
Silvio Caruso Osteopata Milano
Silvio Caruso Osteopata Milano

Silvio Caruso Osteopata Milano

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Francesco Petrarca, 16 - 20123, Milano
+393489115018
5 (140)
Emiliano Parisi Osteopata Milano
Emiliano Parisi Osteopata Milano

Emiliano Parisi Osteopata Milano

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Largo 5º Alpini, n°1 - 20145, Milano
+393333123985
5 (31)
Dott.ssa Anna Liotta

Dott.ssa Anna Liotta

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Corso Vercelli, 7 - 20144, Milano
+393931296449
4.2 (10)
Omniadent Odontoiatria e Ortodonzia
Omniadent Odontoiatria e Ortodonzia

Omniadent Odontoiatria e Ortodonzia

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Matteo Bandello, 1 - 20123, Milano
+39024981593
5 (72)
Diego Necchi Osteopata D.O.
Diego Necchi Osteopata D.O.

Diego Necchi Osteopata D.O.

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via San Vittore, 40 - 20123, Milano
4.9 (57)
PainLab
PainLab

PainLab

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Piero Capponi, 13 - 20145, Milano
+393403322622
5 (41)
Andrea Varatta Osteopata D.O.
Andrea Varatta Osteopata D.O.

Andrea Varatta Osteopata D.O.

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Matteo Bandello, 15 - 20123, Milano
+393200719783
3.9 (18)
Centro Medico Col Di Lana S.r.l.

Centro Medico Col Di Lana S.r.l.

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Corso Magenta, 64 - 20123, Milano
+390258103023
5 (200)
Milan Chiropractic Studio Mazzini
Milan Chiropractic Studio Mazzini

Milan Chiropractic Studio Mazzini

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Viale S. Michele del Carso, 22 - 20144, Milano
+390289404990

Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente

Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.

Aggiungi il tuo centro di fisioterapia gratuitamente

Trova un centro di fisioterapia

Trova i migliori centri di fisioterapia vicino a te