Poliambulatorio Losam - Alliance Medical
Informazioni su Poliambulatorio Losam - Alliance Medical
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 8h-19h
- Martedì: 8h-19h
- Mercoledì: 8h-19h
- Giovedì: 8h-19h
- Venerdì: 8h-19h
- Sabato: 8h-13h
Poliambulatorio Losam - Alliance Medical
Esami diagnostici e prestazioni mediche
sia in convenzione con il
Servizio Sanitario Nazionale,
sia in regime privato/assicurato
Per maggiori info: [email protected]
Direttore Sanitario: Dott.ssa Giuseppina Santese
Poliambulatorio Losam - Alliance Medical: Opinioni
Esperienza fantastica: Prima volta che vado qui, ho fatto una visita fisiatrica e la fisiatra è stata gentilissima e precisa. Ci tornerei
Gentile paziente, La ringraziamo per la recensione positiva e per avere condiviso la Sua esperienza di visita fisiatrica presso il nostro centro diagnostico Alliance Medical. Siamo lieti di ricevere il Suo riscontro. Le auguriamo una buona giornata
Esperienza fantastica: La mia recensione sulla losam carpi non può altro che essere positiva....ho eseguito una massoterapia ed ho trovato una fisioterapista veramente professionale ,competente e molto attenta alla mia casistica ....anche per l o staff in segreteria e prenotazione la mia opinione è più che positiva....
Gent.mo Sig. Muzzioli, La ringraziamo per la recensione positiva e per avere condiviso la Sua esperienza di massoterapia presso il nostro centro Alliance Medical. Siamo lieti di ricevere il Suo riscontro. Le auguriamo una buona giornata
Esperienza fantastica: eseguito ieri esame RMN e devo fare un plauso al tecnico di Radiologia Sig. Giuseppe per la cortesia, il rispetto,l'umanità e la pazienza dimostrata verso chi non è piu' giovane giovane! Non è piu' una cosa scontata. Grazie ancora.
Gent.mo Sig. Lugli, grazie a Lei, per la recensione positiva e per avere condiviso la Sua esperienza. Siamo lieti di ricevere il Suo riscontro. Le auguriamo una buona giornata
Esperienza negativa: Tra me e mio marito per fare un'ecografia ci abbiamo messo 10 minuti scarsi tra gli esami e il referto scritto.Con quello che ho speso,avrei preferito che mi avesse chiesto dove avevo dolore per indagare di più.Sono mortificata perché con gli altri dottori mi sono sempre trovata bene.Non dico che non è bravo ma è troppo sbrigativo e in questo modo sembra che non ci guardi bene.Per il resto ok.Saluti
Gent.ma Sig.ra Cecere, siamo spiacenti di riscontrare la Sua esperienza. Il tempo di studio durante un’ecografia può dipendere da diverse caratteristiche (quali, per esempio, problematica del paziente, età, tipologia di studio da effettuare, quesito diagnostico) e può capitare, a volte, che le competenze e la confidenza acquisita dai professionisti possano essere percepite dal paziente come frettolosità. Se avesse ulteriori dubbi e volesse approfondire l’accaduto, rimaniamo a Sua disposizione. Può scriverci a [email protected] Cordiali Saluti
Esperienza negativa: Metto una stella perché non é possibile non metterne Ho effettuato una chiamata stamattina per ricevere una informazione e non ho neanche fatto in tempo a finire la frase che la segretaria mi ha interrotto in modo sgarbato dicendo che a prescindere non ci sarebbe stata la prestazione che pensava io avessi potuto chiedere Io reputo che questo non sia il modo corretto di lavorare con le persone, se il primo approccio é questo non immagino altro
Gent.mo Sig. Golinelli, siamo molto spiacenti di riscontrare la Sua esperienza negativa. Gentilezza e professionalità sono alla base del nostro impegno nei confronti dei pazienti e potrebbe essersi trattato di uno spiacevole fraintendimento: effettueremo tutte le più opportune verifiche al fine di approfondire l’accaduto ed evitare ogni possibile ripetersi di simili circostanze. Cordiali Saluti
Esperienza fantastica: Ho avuto accesso a questo centro tramite il SSN per un elettrocardiogramma sotto sforzo. Nulla da eccepire: ambiente pulitissimo e accogliente, orario dell' appuntamento rispettato al minuto, la dottoressa che ha eseguito l' esame mi ha prima fatto un' "intervista" sul mio stato di salute suppongo per avere un quadro più preciso possibile della situazione. Sono rimasto completamente soddisfatto.
Gentile paziente, La ringraziamo per la recensione positiva e per avere condiviso la Sua esperienza di elettrocardiogramma sotto sforzo presso il nostro centro diagnostico Alliance Medical. Siamo lieti di riscontrare la Sua soddisfazione. Le auguriamo una buona giornata
Esperienza negativa: Visita oculistica su un bambino di 6 anni, letteralmente 4 minuti. Le altre visite che ha fatto, gli hanno messo il collirio...qui solo lettura delle lettere e basta. Referto: 4 parole in croce
Gent.ma Sig.ra Pignatti, l’esperienza del professionista, in base all’età del paziente e al quesito diagnostico, lo porta a compiere scelte consapevoli sulla modalità con cui condurre la visita. Inoltre, l’essenzialità del referto non ne diminuisce il valore. Se avesse necessità di qualunque approfondimento, rimaniamo a disposizione: può scriverci a [email protected] Cordiali Saluti
Esperienza fantastica: Spendo due parole a favore del centro medico perchè prima di andare a fare la visita mi ero preoccupato per alcune recensioni molto negative. Struttura: Pulita, al piano terra, con comodo parcheggio Personale in reception: ragazza cordiale, veloce e gentile. Medico: puntuale al minuto, preciso, interessato ad eventuali pregressi e molto cordiale. Per quanto mi riguarda tutto perfetto.
Gentile paziente, La ringraziamo per la recensione positiva e per avere condiviso la Sua esperienza con il nostro medico e con il personale presso il nostro centro diagnostico Alliance Medical. Siamo lieti di ricevere il Suo riscontro. Le auguriamo una buona giornata
Esperienza fantastica: Ottimocentro sanitario con parcheggio comodo personale sanitario ottimo sia professionalmente che a livello umano con i pazienti x le tariffe private nella norma non sono certo inaccessibili come da altre parti
Gent.ma Sig.ra Gardenato, La ringraziamo per la recensione positiva e per avere condiviso la Sua esperienza presso il nostro centro diagnostico Alliance Medical. Le auguriamo una buona giornata
Esperienza fantastica: Sia medici che il personale molto gentili, visita molto mirata e curata, la scelta dei medici è top, tornerò sicuramente
Gent.ma Sig.ra Iadanza, La ringraziamo per la recensione positiva, gentilezza e professionalità sono alla base del nostro impegno quotidiano nei confronti dei pazienti e siamo lieti di riscontrare la Sua esperienza con i nostri medici e con il personale presso il nostro centro diagnostico Alliance Medical. Le auguriamo una buona giornata
Esperienza negativa: Dopo mesi di dolori, il dottore mi ha liquidato in 2 minuti prescrivendomi farmaci e senza visitarmi accuratamente perché non aveva tempo. Grazie
Gent.ma Sig.ra Rotti, siamo dispiaciuti nel riscontrare una Sua esperienza negativa. Abbiamo preso in carico la Sua segnalazione, purtroppo, però, dalla recensione non riusciamo a risalire all’accaduto. Può capitare, a volte, che le competenze e la confidenza acquisita dai professionisti possano essere percepite dal paziente come frettolosità, ma ci teniamo a precisare che i nostri medici sono tutti professionisti che godono della nostra stima e fiducia. Per ogni ulteriore approfondimento, rimaniamo a disposizione e può scriverci a [email protected] Cordiali Saluti
Esperienza negativa: Servizio pessimo.
Gent.ma Sig.ra Fanciullo, siamo spiacenti nel riscontrare la Sua esperienza negativa. Ci impegniamo quotidianamente per fornire ai nostri pazienti il miglior servizio possibile, perfezionandoci anche grazie a ogni segnalazione ricevuta: se volesse darci opportunità di approfondire l’accaduto, può scriverci a [email protected] Rimaniamo a disposizione. Cordiali Saluti
Esperienza positiva: Efficiente
Gent.mo Sig. Venturelli, La ringraziamo per la recensione positiva e per avere scelto un centro diagnostico Alliance Medical. Le auguriamo una buona giornata
Esperienza positiva: Ok
Gentile paziente, La ringraziamo per la recensione positiva e per avere scelto un centro diagnostico Alliance Medical. Le auguriamo una buona giornata
Esperienza fantastica: Recensioni negative a mio avviso immeritate, impiegata alla cassa veloce, visita medica eseguita in perfetto orario da dottoressa molto professionale e cordiale. La sala d'attesa non è grande ma non mancano servizi igienici, macchinette per caffè e bevande. Ampio parcheggio e facile da raggiungere.
Gent.mo Sig. Borsari, gentilezza e professionalità sono parte essenziale del nostro impegno quotidiano nei confronti dei pazienti e La ringraziamo per la recensione positiva e per avere condiviso la Sua esperienza con la nostra dottoressa e riguardo la puntualità della visita e del servizio presso il nostro centro diagnostico Alliance Medical. Le auguriamo una buona giornata
Esperienza negativa: La tecnica radiologa, dovrebbe attenersi al suo mestiere: leggere l'impegnativa, schiacciare i pulsanti per fare andare la macchina ed eseguire l'esame diagnostico! Esame finito, grazie e arrivederci! In questo centro, invece, la tecnica radiologa spara sentenze. Per fortuna che non sono ipocondriaca o una che si spaventa facilmente. Il mese scorso per dei raggi al collo mi ha detto che ero messa molto male e dovevo correre da un fisiatra molto bravo, ma bravo bravo. (Ovviamente io non ho chiesto nè il suo parere e nemmeno che cosa vedeva dalle immagini). Oggi ci sono tornata per un'altra serie di radiografie e lei, ha aumentato la posta in gioco, sproloquiando per ben 10 minuti sui miei medici del Rizzoli e sul mio medico di base che non hanno saputo fare l'impegnativa. Ci tengo a sottolineare che la stessa impegnativa la fanno da 10 anni e che in nessun altro posto hanno mai avuto da ridire. La signora mi ha tediato dicendo che non andava bene per niente, che lei è una radiologa e deve fare anche il lavoro dei medici, che gli ero capitata nel momento sbagliato e altre cose che, nè mi interessavano, nè avrebbe dovuto dire a mè. Innanzitutto non è pagata per intimorire i pazienti, che se vanno a fare degli esami diagnostici hanno già le loro croci, inoltre se pensa di saperne più di un medico e ha gli studi e le abilitazioni per farlo cambiasse professione. Potrebbe essere possibile di denuncia per i suoi comportamenti!
Gent.ma Sig.ra D’Amico, siamo spiacenti nel riscontrare la Sua esperienza negativa. Se, purtroppo, può capitare che non si crei empatia tra professionista e paziente e di questo siamo dispiaciuti, i nostri professionisti, che godono della nostra stima e fiducia, agiscono sempre nell’interesse del paziente. Se avesse necessità di ulteriori chiarimenti, La invitiamo a scriverci a [email protected] Ci impegniamo quotidianamente per fornire ai nostri pazienti il miglior servizio possibile e continuiamo a perfezionarci, anche grazie a ogni segnalazione ricevuta. Cordiali Saluti
Esperienza negativa: Pessimo oculista
Gent.ma Sig.ra Gozzi, ci spiace che abbia avuto un’impressione negativa e La ringraziamo per la Sua segnalazione: le segnalazioni sono sempre molto preziose perché ci permettono di perfezionare il servizio. Se volesse darci l’opportunità di approfondire l’accaduto e fornirci maggiori informazioni sulla dinamica della visita, La invitiamo a scriverci a [email protected] Cordiali Saluti
Esperienza negativa: Servizio pessimo
Buongiorno Sig. Zinani, Siamo spiacenti di riscontrare una Sua esperienza negativa all'interno del nostro centro diagnostico, se volesse fornirci l'opportunità di approfondire l'accaduto e offrirle soluzioni al Suo problema può contattarci alla seguente mail [email protected] Cordiali Saluti
Esperienza negativa: Peggio di così nn si puo super disorganizzati alla reception stamattina allucinanti
Gent.mo Sig. Tedeschi, Ci spiace che nella mattina in cui si è presentato non abbia trovato una condizione favorevole, non sapendo a quale circostanza si riferisca facciamo fatica a darLe una risposta più mirata, rimaniamo a disposizione per raccogliere un Suo reclamo più preciso. Buona giornata
Esperienza negativa: Ecografia tiroide: Vivo lontano da carpi ma prendo l’appuntamento qui per non allungare i tempi di attesa; Faccio i salti mortali dal lavoro per arrivare puntuale e scopro che devo prendere un numero e fare accettazione; attendo un quarto d’ora, le operatrici spesso erano al cellulare nonostante ci fosse una certa fila; Io ho una patologia tiroidea e la mia ecografia è durata massimo 3 minuti, nonostante io abbia l’esenzione ora mi tocca prenotare un’eco a pagamento perché non è possibile dare attendibilità a questo esito
Gent.ma sig.ra Elisa, la gestione dei pazienti all’ingresso viene gestita con i numeri per permettere agli stessi di sedersi e aspettare il proprio turno senza affollare l’ingresso. Le operatrici in segreteria, per sopperire a defezioni fra il personale talvolta devono gestire anche i pazienti al telefono e ci dispiace che abbia dovuto aspettare per questo motivo. Per la sua lamentela rispetto alla durata del suo esame, come spesso accade, l’esperienza del medico li porta ad individuare con una certa rapidità le informazioni necessarie e utili alla stesura di un referto affidabile e fedele alla diagnosi del paziente, per tale motivo non deve pensare che la durata dell’esame sia proporzionale alla correttezza del referto. Se ha piacere ad essere contatta siamo disponibili ad un confronto. Cordiali saluti
Esperienza negativa: DA EVITARE AD OCCHI CHIUSI ! ! ECG: durato 5 secondi (e non scherzo). Ci ha messo più tempo a mettere le ventose che a fare l'esame. Urine: mi sono sentito dire che non era importante fosse la prima del mattino, chissà che test fanno.. Eco Addome: durato 1 minuto, non l'ho visto prendere misure o altro, solo scattato delle foto. Non l'ho nemmeno visto scrivere tanto al pc eppure nel report diagnostico c'è una spanna di roba ( copia-incolla ??) Sono imbarazzato per loro
Gent.mo paziente, ci spiace che la sua esperienza negativa sia esclusivamente legata ad una percezione sui tempi di esecuzione che, come spesso ci siamo trovati a giustificare, non è necessariamente indice di diagnosi sbagliate. L’esame di ECG è un esame diagnostico il cui tempo di esecuzione è determinato dalla macchina e non dall’operatore, trattandosi di una registrazione della frequenza cardiaca l’apparecchio è tarato su un tempo specifico di registrazione, per tale motivo è ovvio che risulti più lunga la preparazione rispetto all’esecuzione che è automatica. Analogamente anche l’ecografia dell’addome le può essere risultata breve, o il fatto che non abbia visto il medico prendere delle misure non significhi che poi non le abbia veramente prese. Rimaniamo comunque in ascolto del suo giudizio e avremmo piacere che ci contattasse, anche telefonicamente per avere un confronto direttamente con il medico ecografista o con il direttore sanitario disponibile a chiarimenti. Cordiali Saluti
Esperienza negativa: Visita oculistica: mai stata così veloce... Accettazione dai tempi biblici, ma il tempo è stato recuperato alla visita. Il dottore recuperava i pazienti in anteprima dallo sportello accettazione per recuperare i ritardi...ma il mio.controllo è stato fulmineo. Penso di essere stato dentro massimo 4 minuti per i controlli strumenta. Ho dovuto prendere altro appuntamento presso studio privato!
Buongiorno Sig. Prandini, Siamo spiacenti che abbia riscontrato un'esperienza negativa all'interno del nostro centro. La ringraziamo comunque per averci permesso un confronto telefonico nel quale approfondire l'accaduto e le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Partendo dalla poca gentilezza e nessuna competenza delle due signore alla reception,passando ad una interminabile attesa,finendo con una visita A PAGAMENTO frettolosa e davvero poco professionale....
Esperienza fantastica: Poliambulatorio nella periferia di Carpi, raggiungibile comodamente se con mezzi propri (e nessun problema di parcheggio) ma pure con il servizio minibus locale Linea Gialla dalla stazione dei treni o degli autobus. Locali ariosi e puliti, alla reception sorridente cortesia. Sono stato sottoposto ad ecografia dal dott. Mario Calò, il quale ha risposto gentilmente alle mie domande eseguendo con sperimentata tranquillità l'esame.
Gent.mo Sig. Palazzi, La ringraziamo di aver condiviso con noi la Sua esperienza positiva, siamo lieti di averle offerto un servizio di qualità e di Suo gradimento. Le auguriamo una buona giornata
Esperienza negativa: Ho prenotato a marzo x un'ecografia addome , che ho fatto il 27 aprile, ho aspettato quasi un'ora prima che mi chiamassero x l'accettazione, disorganizzati, una sola persona a fare l'accettazione. Questo ha fatto si che gli appuntamenti delle prenotazioni slittassero di quasi un ora mezza. Il medico ha iniziato ad urlare dicendo che non avrebbe visitato chi era in ritardo, ma il ritardo era dovuto ad una cattiva organizzazione del centro, non ai pazienti che erano arrivati tardi, dopo varie alterazioni generali , ha iniziato a chiamare per fare ecografia che è durata volendo abbondare 3 minuti, reputo tutto ciò poco professionale e poco rispettoso nei confronti dei pazienti . Praticamente devo rifare ecografia.
Gentile Sig.ra Lombardo, nel giorno da Lei indicato non risulta il suo nominativo nei nostri archivi e non riusciamo a risalire ad eventuali disservizi che si siano verificati presso il centro. Per noi è fondamentale trovare le azioni correttive ai disagi che coinvolgono i nostri utenti e, pertanto, Le saremmo grati se potesse contattarci, privatamente, per fornire ulteriori dettagli a noi utili. Può contattarci tramite e-mail al seguente indirizzo: [email protected] Oppure chiamando allo 059 684464 Cordiali Saluti, Alliance Medical
Esperienza fantastica: Quando ho visto le recensioni relative ai ritardi medi sugli appuntamenti mi ero preoccupato un po, ho potuto constatare che gran parte del tempo viene persa dai pazienti nella compilazione della modulistica e o da persone che non hanno tutti i documenti necessari, casomai far trovare i moduli da compilare in sala attesa/ web con check list non sarebbe male. Per la visita, eco collo mai fatta una eco così approfondita, Dott gentilissimo ed efficientissimo.
Gent.mo Sig. Luppi, La ringraziamo della Sua recensione positiva e della Sua accurata descrizione. Siamo consapevoli che la parte di accettazione, con la compilazione della relativa modulistica, è la parte a volte più lenta del processo. La modulistica necessaria varia a secondo della tipologia di paziente ed è sempre presente all'interno del nostro sito internet, per poterlo scaricare e precompilare in anticipo. Lieti che la visita abbia soddisfatto la Sua aspettativa e le Sue necessità. Le auguriamo una buona giornata, Alliance Medical
Esperienza fantastica: Devo modificare il feedback. Tutto ok, ho risolto il problema.
Buongiorno Sig. Andrei, Siamo lieti che abbia risolto il Suo problema e la ringraziamo di aver aggiornato il Suo feedback. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Purtroppo non ce posto nemmeno a pagamento e nemmeno la possibilità di prendere appuntamento. Cortesemente non rispondetemi mi dispiace ma meglio un sincero non ci interessa.
Esperienza negativa: Servizio pessimo
Buongiorno Sig.ra Zinanni, Siamo spiacenti di riscontrare una esperienza negativa presso il nostro centro. Saremmo lieti se volesse scriverci all'indirizzo [email protected] in modo da fornirci qualche informazioni in più per comprendere meglio l'accaduto e far fronte alle Sue necessità. Cordiali saluti, Alliance Medical
Esperienza negativa: Pessima esperienza Controlli ortopedici super superficiale,fatto in 5 minuti,forse anche in piu,nulla di importante,nessun consiglio,niente ginnastica per ragazzi con piedi piatti Sconsigliata
Esperienza negativa: Visita odierna oculistica superficiale e poco esplicativa...dottore spesso al telefono e che non mi ha dato spiegazioni più accurate e consigliato occhiali inopportuni secondo le miebesigenze. E neanche fatto misura della pressione che era molto importante. Non ci tornerò più.
Buongiorno Sig.Ugo, La ringraziamo della Sua segnalazione. Il gruppo Alliance Medical si pone come obiettivo di fornire sempre un ottimo servizio ai suoi pazienti pertanto i feedback risultano strumento utile al fine di migliorare il servizio offerto. E' stata nostra premura procedere inoltrando immediatamente segnalazione al Medico competente che assicura, sebbene sia stato un momento al telefono con una paziente appena operata, che tale telefonata non ha comunque compromesso la sua valutazione nei confronti dell’assistito, riconfermando quindi la terapia farmacologica prescritta e l’uso delle lenti. Riferisce inoltre che la prova pressione richiesta dal paziente viene eseguita solo nell’ambito di determinati disturbi visivi, che nel caso specifico non rientravano nella casistica del paziente. Le assicuriamo quindi che la visita è stata eseguita nel Suo pieno rispetto, con esame obiettivo, clinico e diagnostico, di aver formulato una diagnosi e aver prescritto la terapia farmacologica più adeguata. Cordiali saluti, Alliance Medical
Esperienza fantastica: Competenti !!! Molto gentili. Sala d'attesa ampia con tanto di macchina per il caffè. Ampio parcheggio. La segreteria e molto gentile anche il dottore è il personale.
Gent.ma Sig.ra Campos, La ringraziamo per la Sua recensione positiva e per essere stata in uno dei centri di Alliance Medical. Con l'occasione Le porgiamo i nostri sinceri saluti Alliance Medical
Esperienza positiva: Non è la prima volta che mi rivolgo a questa struttura, quindi ho avuto modo di testare i medici in diversi ambiti: cardiologi, oculisti, radiologi, urologi e devo dire che sono rimasto sempre soddisfatto di come mi hanno trattato. Comprendo le motivazioni che alcuni riportano sulla superficialità che alcuni hanno. Anche il servizio di reception a mio giudizio è competente, magari distaccato, freddo ma non sono li x coccolare. In ogni caso è una struttura che ben volentieri usufruisco.
Gent.mo Sig. Ronchi , La ringraziamo per la Sua recensione positiva e per essere stato in uno dei centri di Alliance Medical. Con l'occasione Le porgiamo i nostri sinceri saluti Alliance Medical
Esperienza fantastica: Oggi mio figlio R.G ha avuto la grande fortuna di fare una visita cardiologica in questa struttura. Dot.ssa Giuseppina Santese non solo bravissima nella sua professione ma anche molto umana( dote che non si trova in tutti i medici che si incontrano). Mi ha spiegato con molta attenzione tutte le info necessarie alla visita e all'esito di essa. Ringrazio davvero di cuore!!
Gent.ma Sig.ra Eri, Siamo davvero contenti che abbia avuto una così positiva esperienza in uno dei nostri centri Alliance Medical e La ringraziamo per la Sua dettagliata recensione. Con l'occasione Le porgiamo i nostri sinceri saluti Alliance Medical
Esperienza negativa: Una vergogna
Gent.mo Sig. Andrea Grandi, siamo spiacenti di sentire della Sua esperienza negativa. La ringraziamo della Sua segnalazione perché ci è utile per continuare a migliorare il nostro servizio. Se volesse scriverci all’indirizzo email [email protected], in modo tale da capire meglio quanto accaduto. Con l’occasione Le porgiamo i nostri sinceri saluti. Alliance Medical
Esperienza negativa: Personale scortese.. .. vado altrove.
Gent.ma Sig.,ra Giulietta Romeo siamo spiacenti di sentire della Sua esperienza negativa. La ringraziamo della Sua segnalazione perché ci è utile per continuare a migliorare il nostro servizio. Se volesse scriverci all’indirizzo email : [email protected] , in modo tale da capire meglio quanto accaduto. Con l’occasione Le porgiamo i nostri sinceri saluti. Alliance Medical
Esperienza positiva: Centro di diagnostica per immagini ottimamente dotato, offre anche alcuni servizi ambulatoriali operando sia in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale che di prestazioni private.
Gent.mo Sig. Davolio, La ringraziamo per la Sua recensione positiva e per essere stato in uno dei centri di Alliance Medical. Con l'occasione Le porgiamo i nostri sinceri saluti Alliance Medical
Esperienza negativa: Appuntamento dalle 9 sono entrata alle 10 e 20.fate un po' voi
Esperienza fantastica: Puntuali,gentili,ambiente accogliente,personale educato.
Esperienza negativa: Ecodoppler scandaloso, svolto in 2 minuti esatti, ho chiesto l'esito e il dottore non si è nemmeno scomodato a dire che la situazione delle carotidi era precaria, mi ha allungato il referto dicendo "lo chieda al suo medico". VERGOGNA
Esperienza negativa: Ho eseguito un RM c/o questo studio. L"esame è andato bene,la dottoressa persona attenta e gentile. Vado a ritirare l"esito, quando sono a casa mi accorgo che la stampa non è completa, telefono, mi dicono che si sono dimenticati di stampare la seconda pagina e che torni cx ritirare. Al mio rifiuto di tornare xchè è lontano inoltre ho seri problemi in famiglia e non posso allontanarmi,chiedo una spedizione con spese a mio carico. Mi richiamano dicendo che avrebbero spedito loro. Tutto questo lunedì scorso,ora è sabato e non ho ancora ricevuto niente. Kissa con cosa hanno spedito,con un Colombo? Sarebbe arrivato di sicuro
Esperienza positiva: In questo centro sono andato diverse volte negli ultimi anni, poi ci sono ritornato ieri per due eco, spalla desta e sinistra, e purtroppo ho potuto ho dovuto aspettare un ora dall'orario della prenotazione, capisco eventuali ritardi però un ora, secondo me, è eccessivo. Per quanto riguarda il dottore è di poche parole, troppo silenzioso per i miei gusti, però devo dire che la diagnosi è stata perfetta e dettagliata. Il centro è completo di tante spepecializzazioni, alla reception sono gentili e disponibili e correggono eventuali errori commessi dai cup.
Esperienza negativa: Ho fatto più visite in questo Poliambulatorio.... Ho Sempre Aspetto Molto Tempo dagli orari degli appuntamenti Fissati. Però quello che mi ha dato fastidio,é la mancanza di Gentilezza e Cortesia di alcune ragazze che lavorano nella Reception...(mi Sembra che ti fanno un favore darti delle Semplici informazioni).....Cambierò Sicuramente Poliambulatorio...nella città di Carpi, si Può Trovare Decisamente di Meglio
Esperienza negativa: Esperienza pessima , anzi sgradevole , mi presento a visita fisiatra mostro una risonanza magnetica , la quale era segnalata un ernia cervicale con aspetti degenerativi , la fisiatra da la colpa al fumo di sigarette , non valutando la anamsi ( operaio lavoro al freddo , fatto sempre lavori di facchinaggio ) mi prescrive massaggi , cavolate varie a pagamento! Chiaramente rifiutate ! ! ! P.E.S.S.I.M.O.! ! !
Esperienza negativa: Per non prendere denuncia di querela diciamo solo che non sono rimasto molto soddisfatto, quindi non potendo dare di meno, una stella
Esperienza negativa: Sono andata a fare un eco il. dott era in ritardo neanche si è scusato, poi entrata mi ha messo sul lettino fatto eco in 5 minuti sono uscita detto neanche 1 parola... Ultima volta che ci vado per quello che ho speso posso trovare di meglio. Le ragazze alla segreteria ok pulizia ok.
Esperienza positiva: Velocità e cortesia
Esperienza positiva: Veloci, gentili e professionali. Ambulatorio pulito e ben tenuto
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