Istituto Santa Caterina Fondazione
Informazioni su Istituto Santa Caterina Fondazione
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 8h-20h
- Martedì: 8h-20h
- Mercoledì: 8h-20h
- Giovedì: 8h-20h
- Venerdì: 8h-20h
- Sabato: 8h-20h
LIstituto Fondazione Santa Caterina nasce nel 1962 grazie allimpegno di un gruppo di donne coordinate da Tilde Brunetti e appartenenti al C.I.F. (Centro Italiano Femminile) di Chieti, unassociazione femminile di volontariato senza fini di lucro, che tuttora opera in campo civile, sociale e culturale per il rispetto dei diritti umani e della dignità della persona secondo lo spirito e i principi cristiani.
Istituto Santa Caterina Fondazione: Opinioni
Esperienza fantastica: La struttura ed il personale, tutti nessuno escluso , meritano 10 stelle. Professionalità, esperienza, umanità e cura del paziente a 360° , oggi ho concluso le cure presso di loro e sono uscito letteralmente rinato nel corpo e nella mente. Lascio lì un pezzo di cuore . ringrazio tutti gli infermieri, OSS, Fisioterapisti, e personale tutto della struttura. Un saluto da chi vi terrà sempre nel cuore Genuino
Esperienza fantastica: La nostra esperienza presso questa struttura è stata eccellente. Camere, sale comuni e bagni puliti e ben tenuti, personale empatico, attento ai bisogni dei pazienti e disponibili coi familiari. Stessa cosa dicasi per il personale amministrativo, organizzato e gentile di fronte a domande e/o richieste. Grazie di cuore
Esperienza fantastica: Ottima struttura con personale specializzato nelle loro mansioni e professionalità
Esperienza negativa: Mia madre è stata ricoverata dopo una brutta caduta , non ho mai visto una struttura così fatiscente , appena si entra nel piano superiore dove ci sono i ricoverati si sente subito un odore poco gradevole , personale poco paziente ( mia madre veniva accompagnata in bagno e poi dimenticata li una volta dopo essersi stancata di stare ad aspettare ha provato ad alzarsi ed è caduta ) invece di farla camminare per riprendere le forze la lasciavano tutto il giorno in una sedia a rotelle . Il giorno del giro d’Italia sono andata di pomeriggio non volevano farmi entrare perché la mattina c’era stato il giro d’Italia , poi quando hanno visto che stavo chiamando le forze dell’ordine mi hanno fatto entrare , per dirla breve l’abbiamo tolta subito
Esperienza negativa: Recensisco a mente fredda dopo un anno dai fatti. L'anno scorso fu ricoverato mio padre a seguito di seri problemi dovuti ad ischemia. In questa struttura il problema non è stato valutato per quello che era, ed è stato trattato con estrema superficialità, addossando su una persona, che aveva difficoltà nel muoversi e nel parlare, la colpa di non avere voglia di effettuare riabilitazione. Stendiamo un velo pietoso su dirigenti ed assistenti sociali, poco professionali, avidi e superbi. Dopo la dipartita di mio padre (causata da setticemia e quindi da infezione) mi hanno molestato per due mesi perché necessitavano di documentazione ospedaliera, che ovviamente non ero tenuto a dare. State lontano da questo posto, ne va della salute e della vita delle persone. Unica nota positiva il personale infermieristico, sempre disponibile e gentile sia sul posto e sia via telefono. Struttura fatiscente con degrado a vista d'occhio.
Esperienza fantastica: Non so come la gente possa dire che l’istituto Santa Caterina non sia funzionale, bene posso affermare che mia madre è stata lì ricoverata per la riabilitazione e si è trovata benissimo trovando fisioterapisti veramente validi Io li consiglio
Esperienza negativa: Struttura fatiscente...(ok che è a carico della Sanità pubblica ....ma non lo giustifica) ambiente "triste"....il Sabato e la domenica non si possono fare visite...Il personale si è dimostrato gentile...facendo di tutto per "coprire" le mancanze non imputabili a Loro.... Non entro nell'aspetto "medico"....perché non sono competente...ma potrei scrivere ciò che mi hanno detto all'Ospedale dopo l'abbandono della Struttura da parte di mio Padre.
Esperienza fantastica: Aldo ringrazia tutto il personale della struttura x l accoglienza ricevuta con garbo e umanità
Esperienza negativa: Un' esperienza da dimenticare,vi prego non ricoverate i vostri familiari in questa struttura, entrano malati escono malati e dissociati e con qualche infezione in più. Che tristezza per fortuna questa brutta esperienza è finita
Esperienza positiva: Il mio bimbo è felice di andarci soprattutto quando deve fare psicomotricità..grande Francesco..e cmq i risultati si vedono.
Esperienza fantastica: Personale gentile, professionale e da ciò che ho visto anche ben organizzato. Un apprezzamento "da cinque stelle" alla dottoressa Lazzarini per la grande disponibilità e coerenza nell'affrontare alcune questioni di mio interesse. Oggi non è semplice portare avanti una struttura del genere, pertanto complimenti a chi lo fa con dedizione e sacrificio.
Esperienza negativa: Allo sportello c'è una signora maleducata, la potete licenziare, grazie.
Esperienza positiva: Struttura dove si possono trovare ottimi terapisti e infermieri. Inoltre anche la comunicazione con i familiari è buona sia tramite telefono che email. Inoltre anche dal punto di vista della pulizia è buona.Unico punto a svantaggio è il cibo, che è di scarsa qualità.
Esperienza negativa: La pulizia e un optional ... Il cibo potrebbe migliorare.
Esperienza fantastica: L'Istituto Fondazione Santa Caterina di Francavilla al Mare è una struttura privata accreditata dal SSN, che eroga prestazioni sanitarie e sociali dirette al recupero funzionale che efettua i seguenti trattamenti: Idrokinesi, Fisiokinesi, Neuromotoria, Psicomotricità, Logopedia. La richiesta di prestazione può essere inoltrata: 1 Dal medico di medicina generale; 2 Dal pediatra di base; 3 Dal medico specialista operante nella struttura pubblica su modulario del SSN (impegnativa) . Le informazioni inerenti le prestazioni da noi erogate possono essere reperite sia direttamente presso la nostra sede sia telefonicamente al numero 085/817143 interno 300 dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00. I referenti preposti a tale incarico sono i responsabili dell’Ufficio Urp che vi daranno qualsiasi tipo di informazione. L’ Elenco delle prestazioni è ben visibile all’ingresso della nostra Fondazione ed è reperibile da chiunque ne faccia richiesta presso Ufficio Relazioni con il Pubblico.
Lascia la tua opinione su Istituto Santa Caterina Fondazione:
Istituto Santa Caterina Fondazione appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
Fisioterapista Emanuela Russo
Fisiofit Studio
Hygea Fisioterapia e Osteopatia di Paola Delle Noci
dr.di Salvatore Simone
Adfisio
Laura Mucciante D.O. Osteopata
Luca Castellano - Fisioterapista e Osteopata
AB fisio di dr. Antonio Bombini
Fisio Pineta
Studio di Osteopatia Mino Parlangeli 'Il Movimento è Vita"
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.