Fisiopolimedica Riviera
Informazioni su Fisiopolimedica Riviera
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 6:50-20h
- Martedì: 6:50-20h
- Mercoledì: 6:50-20h
- Giovedì: 6:50-20h
- Venerdì: 6:50-20h
- Sabato: (closed)
Fisiopolimedica Riviera: Opinioni
Esperienza fantastica: Gentili e disponibili
Esperienza fantastica: Personale qualificato, centro nuovo con tanto macchinari medici. Ottimo
Esperienza negativa: Privacy inesistente! Tutti sentono il tuo colloquio con la reception dove per conferma leggono a voce alta i tuoi dati sensibili e poi, quando tocca te, i medici ti chiamano per nome, ambiente caotico, non particolarmente pulito, organizzazione pessima (ad esempio dopo aver fatto la visita devi rifare la coda in reception - che è sempre ad occhio dato che niente numeri - perché devi portare alla impiegata l'esito che deve essere, non si sa perché, scannerizzato). Unica cosa positiva la gentilezza del personale (receptionist e medico).
Esperienza fantastica: Mi sono rivolto in Fisiopolimedica Riviera a Mira perché avevo la necessità (urgente) di fare una visita specialistica privata. Sono stati veloci e precisi in tutto. Velocità nelle tempistiche, velocità in accettazione, velocità di prenotazione. Sono entrato dal medico in perfetto orario. La visita è stata lunga e doviziosa. Sono rimasto soddisfatto. Mi sono trovato a mio agio. Ottimo servizio. Tutti gentili, disponibili, dedicati. Ottimo centro
Esperienza fantastica: Sono stata più volte in questo centro per accompagnare la mamma a fare le elettromiografie dal Prof. Negrin (un luminare in Italia). Ci siamo trovate benissimo per la disponibilità di inserimento prestazione, per la velocità dell'inserimento stesso (non scontata di questi tempi) e per l'elevata professionalità del medico. Noi siamo di un'altra Ulss, ma veniamo qui a Mira in Fisiopolimedica Riviera per la bravura del professore e quella dei fisiatri, in particolare del Dott. Halaila che ha visitato la mamma più di qualche volta con sapienza e pazienza. In segreteria gentilezza e cordialità anche quando c'è molto movimento in accettazione. Ci è sempre stato offerto il caffè. Tempi di attesa per visite ed esami assolutamente nella norma. Esperienza molto positiva. Grazie.
Esperienza fantastica: Ho frequentato questo poliambulatorio e centro di riabilitazione per tornare a camminare dopo un brutto incidente d’auto. Mi sono trovato veramente bene. Sono stato seguito “amorevolmente” dai medici e dai terapisti. Dopo le terapie convenzionali (piscina, palestra, manualità) ho fatto anche la parte strumentale con ottimi risultati. Devo ringraziare tutti per la professionalità e la pazienza che c’è stata nei miei confronti. Non mi era mai successo. Lo consiglierei a tutti. Sulla parte privata ci sono stati degli sconti importanti (che non ho chiesto) che hanno ridimensionato sensibilmente la spesa complessiva. Struttura onesta. Professionisti bravi. Grazie davvero a tutti.
Esperienza fantastica: Mi sono trovato molto bene. Sia per le visite che per le terapie. Non è stata una spesa eccessiva (nonostante vi fossero anche terapie private). I risultati già da metà percorso. Mi sono trovato talmente bene che, finite le terapie ufficiali, mi sono iscritto al corso di mantenimento in piscina. Non voglio perdere i benefici ottenuti. I corsi sono tenuti dai fisioterapisti, ho scoperto che la fattura si può scaricare come spesa sanitaria. Sono molto soddisfatto. Bravi.
Esperienza positiva: Struttura un po’ datata ma complessivamente ottima. Ho avuto modo di fare delle terapie private con macchinari nuovi, di ultima generazione, performanti. Ottimi risultati a fronte di una visita medica approfondita e di terapisti gentili e preparati. Gentile anche il personale in accettazione. Struttura da consigliare.
Esperienza fantastica: Fisioterapisti molto professionali, consigliato
Esperienza fantastica: Esperienza molto positiva. Personale disponibile, paziente e gentile. Risolto un problema medio-grave laddove in due precedenti strutture nulla di fatto. Complimenti a tutti, medici, fisioterapisti, segreteria. Consigliatissimo.
Esperienza negativa: Ho fatto una visita fisiatrica per un problema alla spalla non sono rimasta soddisfatta per nulla il medico mi ha visitato velocemente non spiegandomi bene il mio problema e mi ha ordinato terapie a pagamento che non mi sono servite a nulla. La struttura non è molto pulita a cominciare dall'ingresso al piano terra e l'ascensore è indecente.
Esperienza negativa: Indecenti... dovrebbero cambiare tutte le operatrici degli sportelli che, a quanto pare, non hanno mai lavorato a contatto con il pubblico in vita loro e sono di una maleducazione unica. Fatto ancora più grave, che dimostra che possono essere tranquillamente paragonate ad un'ameba, è che una mattina l'operatrice si è permessa di lamentarsi dell'utente con la collega senza accorgersi della mia presenza in sala... tranquilli che chiacchierano di tutti gli utenti appena uscite o entrate a fare terapia. Come se non bastasse, sono completamente prive di qualsiasi formazione dato che ogni volta che fai una domanda non sanno mai niente. Una sera dovevo avvisare di essere in ritardo, ma dalla segreteria risultava che terminavano di ricevere telefonate dalle 18:00. Arrivata in loco lo facevo notare e l'operatrice (lo stesso genio di prima) ci tiene a farmi sapere che loro rispondono sempre al telefono, peccato che il messaggio registrato dica ben altro. Manco sanno che segreteria hanno.
Esperienza fantastica: Veramente ottime persone specializzate e molto competenti consiglio vivamente questa struttura grazie di esistere tutti bravi gli operatori Noemi Paolo Alessia Veronica Simone Elena e anche in reception ragazze molto preparate quindi non credete ma qui si esegue lavori e molta professionali
Esperienza fantastica: Oggi ho portato mia mamma per il primo trattamento di terapie e devo dire che ho trovato tutto il personale estremamente cortese e paziente. Inoltre ho dovuto posticipare la data d'inizio per ben due volte e non ho avuto nessun problema anzi sono state molto disponibili .
Esperienza negativa: Pessima esperienza: pagate in anticipo 10 sedute di terapia. Dopo 4 sedute mi sono rimasta a casa a causa di febbre alta e influenza, alla mia richiesta di poter recuperare magari alla sera la risposta è stato un No secco Alla richiesta di avere almeno parte del rimborso: no secco Il pagamento ovviamente è stato richiesto in anticipo e di fronte ad un'evidente problema (non divertimento) ho trovato un muro Possibile che non sia presa in considerazione l' ipotesi per recupero di sedute già profumatamente pagate?? Richiamerò per avere ulteriori specifiche ma consiglio di optare per altro centro!
Esperienza fantastica: Mi sono recato in questa struttura per problemi di cervicale su collo e schiena e tanti dolori e in questa struttura ho trovato persone molto competenti nel proprio lavoro ..Elena la fisioterapista che mi seguiva una ragazza molto brava simpaticissima e sempre col sorriso stampato cosa che in questo lavoro ci vuole per fare sentire a proprio agio le persone.Oltre ad avere trovato una bravissima fisioterapista ho trovato anche una ragazza che era bello parlare e scherzare assieme sembrava che ci conoscessimo da sempre.Per finire e una truttura che consiglierei assolutamente perché serissima e personale qualificato.P.s.Elena mi hai messo a nuovo grazie
Esperienza negativa: Sconsiglio,mi sono recato tramite cup per una visita neurologica per una prescrizione e mi dicono che non possono farla , spiegandomi che succede spesso, assurdo questa cosa , mezza giornata di ferie persa
Esperienza negativa: Uno schifo. Io porto i plantari da quando ero piccola e per rifarli avevo bisogno di una visita con una eventuale prescrizione, che ho scoperto che loro non fanno.mi hanno fatto aspettare in sala d’attesa e quando sono entrata il medico mi ha detto parole perche non vedeva il motivo della visita visto che non ho dolore, non so che discorso sia… parlava italiano a sforzo e di una scortesia che mi ha basita, sono rimasta malissimo. Non tornerò più in quel posto!!! Andate in privato!!!! Se costa di più fatevi due domande!!!
Esperienza negativa: Pessima esperienza! Andate altrove! Super sconsigliato! Mi sono recato in questa struttura indirizzato dall’ usll per fare una visita e delle terapie. Poca professionalità gli orari non venivano rispettati con ritardi anche di oltre 30 minuti! Poi venivo scambiato per alti pazienti!Terapie che costano il doppio rispetto al centro dove sono seguito adesso fatte velocemente proprio per colmare il gap di ritardo e non come andavano fatte! Visto che avevo un problema ad entrambi gli arti! In alcune fatture di pagamento mi hanno messo in conto la marca da bollo ma non è stata applicata! State attenti!io ho avuto problemi poi per il rimborso!L’ingresso e le scale della struttura non è molto pulito e curato…. Pessima esperienza! Ad oggi ci siamo lasciati che dovevo rifarmi vivo io naturalmente pagando un altra visita se non avevo risolto il mio problema di salute! E aggiunge altre terapie da fare… non ci siamo proprio!
Esperienza fantastica: Ho avuto l opportunità di fare un ciclo di riabilitazione presso questo centro che consiglierei a chiunque. Ho trovato da parte dei fisioterapisti Alessandra, Elena , Noemi, Federico, Magda, grande professionalità e gentilezza. Grazie ragazzi!
Esperienza fantastica: Ho trovato cortesia e disponibilità
Esperienza fantastica: Ho trovato un ambiente cortese e soprattutto competente, dai sportelli di accoglienza, alla professionalità dei fisioterapisti, il mio problema di riabilitazione dell'intervento subito ( transfert del gran dorsale ) sta procedendo in maniera esemplare. Grazie a tutti
Esperienza negativa: Non ho nulla da dire sul lavoro dei medici del centro ma vorrei evidenziare al proprietario che la gentilezza delle operatrici di sportello è quasi un miraggio! Al pubblico bisognerebbe avere cortesia, gentilezza!
Esperienza fantastica: Ottimo gentilissimo
Esperienza negativa: ore e ore al telefono per un'informazione e nessuno che risponde... ennesimo esempio di una sanità collassata
Esperienza negativa: Non è pensabile che in un intera giornata io non sia mai riuscita a prendere la linea per un appuntamento
Esperienza negativa: Una persona non può rimanere in attesa al telefono per delle mezze ore, questi call center sono la rovina del centro, peraltro con professionisti molto preparati. Segreteria a parte !!
Esperienza positiva: Penso che i ragazzi del centro siano molto bravi da ogni punto di vista, anche quello umano che per gente che soffre non é poco, soprattutto gli anziani e comunque io che ho avuto una lussazione complicata al dito medio della mano destra, quando sono andata da uno privato mi ha fatto i complimenti perché perfortuna é stata fatta una buona " fisioterapia.
Esperienza negativa: Servizio terribile dal dottor Muhsin Halaila, arrogante e scortese .
Esperienza fantastica: Ho fatto terapie dopo una frattura, cordialità e professionalità del personale, giovane e molto gentile
Esperienza negativa: Per una malattia invalidante di mio marito ho dovuto far uso del centro molto spesso, organico molto preparato e molto gentile, cosa che non posso dire della segreteria, signorine molto sgarbate, insofferenti e non esaustive, peccato perché screditano il centro che merita molto di più......
Esperienza negativa: Mi sono recata per un tampone prenotato. Al primo piano un cartello avvisa che i tamponi sono al secondo. Al secondo una tendina verde separa l'operatore dagli utenti e un cartello sulla finestra avvisa che l'impegnativa deve essere cartacea o inviata via mail. Nulla più. Provo ad inviare la mail ma il cemento blocca la connessione. Torno al piano terra e dal giardino spedisco la mail. Torno al secondo e alcune persone avvisano che è necessario fare l'accettazione ( magari un avviso?). Entro. Attesa. Mi avvisano che dovrò attendere giù il referto con la mia tessera sanitaria. Eseguo il tampone (scorticamento dei turbinati) e scendo. Ho atteso per cinquanta minuti e poi (per un ammanco di corrente), mi viene restituita solamente la tessera sanitaria, avvisandomi che avrò un messaggio tramite wa...
Esperienza fantastica: Struttura molto organizzata e percorso medico guidato da professionisti molto validi! Lo consiglio!
Esperienza negativa: Non permettono agli accompagnatori di persone anziane di entrare e colloquiare con il personale medico. Mi sono dovuta allontanare e non mi era nemmeno stato chiesto il n. di telefono. Ho chiamato x darglielo ricevendo risposta all 5^ chiamata... Non esiste una sala di aspetto, ma è necessario andarsi a sedere in auto. Se capita in una giornata piovosa o ecessivamente fredda?
Esperienza negativa: Alessandro fisioterapista molto bravo...purtroppo è solo la mattina ..e fa quel che può....l'organizzazione è pessima...sconsiglio vivamente la struttura...
Esperienza fantastica: Mi spiace leggere commenti così negativi perché per come mi sono trovata io consiglierei questa struttura. A mio agio, dalla prima visita fisiatrica durata 20 minuti, al ciclo di terapie che ho dovuto fare. Personale qualificato e gentile..mi spiace aver terminato. Problema lombare decisamente migliorato e ne sono davvero felice. Un grazie di cuore ad Angela e Simone.
Esperienza negativa: Receptionist a parte, per ciò che concerne la visita medica fisioterapica, struttura che potrei consigliare solo a un nemico. Da evitare come la peste.
Esperienza negativa: Mi sono recato presso questa struttura per dei problemi ai cervicali molto pesanti e dei dolori alle spalle,in particolare la sinistra con dolore molto forte. Mi son presentato alla mia prima visita dalla fisiatra munito di ecografia delle spalle e radiografia cervicale e dopo aver cercato di spiegare tutti i miei problemi nel modo più dettagliato possibile ,dopo una visita lampo,senza richiedermi di approfondire eventualmente con altri esami per capire la vera origine del problema,mi sono state prescritte una serie di terapie e massaggi ripassando per una seconda visita sempre dalla stessa fisiatra sempre pagando.Morale della favola dopo 2 mesi e quasi 500 euro spesi tra terapie e 2 visite,sono allo stesso punto di partenza,anzi forse anche peggio.
Esperienza negativa: Centro sconsigliato, visita fisiatrica per problemi al tallone svoltasi in circa 3 minuti, la dottoressa si è limitata a toccare la parte dolorante, constatato che effettivamente mi doleva ha consigliato di rivolgersi all'altro medico del centro con ovviamente un altro appuntamento, non è riuscita nemmeno ad aprire il dischetto con i raggi del tallone. Spesi 30€ e un pomeriggio di ferie per nulla, ovviamente mi sono rivolto altrove.
Esperienza negativa: Esperienza negativa rispetto ad altre strutture convenzionate
Esperienza negativa: Lo sconsiglio. Alla validità dei dottori che si appoggiano a questo centro, si contrappone l'arroganza e maleducazione nei modi del personale dipendente e delle signore alla reception.
Esperienza negativa: Sono disponibili gentili preparati ma in quanto a puntualità negli appuntamenti un disastro anche 45 minuti di ritardo..... credevo fossero cose che possono succedere ma sono tornata e sto aspettando da mezz'ora quindi penso sia una loro pecca... peccato
Esperienza negativa: Consigliati trattamenti fisioterapici per 2000€ prima ancora di fare una risonanza magnetica per capire il vero problema, visita ricevuta superficiale. A mai più
Esperienza negativa: X me esperienza molto negativa ..sono stata curata in modo sbagliato il che ha aggravato la mia situazione se tutto fosse stato fatto in modo corretto in 3 settimane sarei guarita..mi sono rivolta ad altra struttura dove vengo curata in modo adeguato x la mia situazione da personale molto preparato dopo 3 mesi e ne avrò ancora x un po'...tutto questo a parte il dolore fisico mi ha causato anche un forte abbattimento morale ...mai più metterò piede qua dentro e lo sconsigliero' di sicuro ad altri..
Gentile Signora Nalin, la rassicuriamo relativamente al rispetto delle procedure dello Studio sia riguardo le visite mediche che riguardo la fisioterapia da Lei eseguita. A disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordialmente. La Direzione.
Esperienza negativa: Personale molto scortese, scarsa disponibilità nei confronti degli utenti .Gli appuntamenti per le terapie vengono prefissati e pagati anticipatamente ma non viene data possibilità alcuna in caso di imprevisto, visto che coprono anche 3 settimane di frequenza, di spostarli venendo così persi perché non permettono nemmeno di recuperarli.
Esperienza negativa: E' la prima volta che mi rivolgo ad un centro privato per terapie alle cervicali e sicuramente sarà anche l'ultima. Ho scelto questo centro perché sono aperti in orario pomeridiano, questo mi consentiva di non avere problemi con il lavoro.La mia recensione non è positiva in quanto in 20 minuti di terapia ( nel pubblico erano 30 minuti), non è possibile che la terapista segua contemporaneamente altri clienti, interrompendo il lavoro, con la scusa degli esercizi di allungamento mi lascia per alcuni minuti per ben 2 volte circa. Penso che gli esercizi di allungamento possono essere fatti anche a casa in autonomia visto che la terapista mi lascia solo, piuttosto prediligere con le manovre terapiche molto più specifiche ed utili.
Buongiorno, prendiamo atto della sua recensione, vogliamo chiarire per punti le sue considerazioni: - senza scendere nei particolari, la terapia da Lei svolta, eseguita in regime di convenzione, prevede un trattamento (come da normativa nazionale) di 20 minuti. - il trattamento che Lei ha seguito si effettua in 3 tempi: trazione, mantenimento della tensione e rilassamento. La prima parte, una trazione dolce e regolare , che non deve allungare i tessuti oltre la loro fisiologica elasticità (in quanto può provocare spasmo muscolare e risultare controproducente) Il Mantenimento della tensione dura circa 30 secondi. La fase di rilassamento, facente parte della tecnica, prevede un tempo di ripresa fisiologica dopo la trazione effettuata dal terapista, la quale deve essere molto lenta per migliorare la circolazione ed il nutrimento della cartilagine. Risulta essere la fase più importante per il trattamento di artrosi e della degenerazione articolare. Una pausa tra le diverse fasi risulta essere parte del trattamento stesso, per dare modo ai tessuti di riprendersi dopo la manipolazione che il terapista ha effettuato. Il pompages prevede anche un piccolo lavoro attivo da parte del paziente, volto a ripristinare il lavoro muscolare alterato dalla patologia personale. Spiacenti per la poca chiarezza nell'informazione data sul trattamento da Lei seguito, rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento dovesse rendersi necessario. Cordiali Saluti Studio Fisioterapico Riviera SRL
Esperienza fantastica: Disponibilità e cordialità sono le caratteristiche di questo centro.La preparazione dei fisioterapisti è eccellente il paziente si sente seguito e viene consigliato sulle terapie più adatte al suo caso con sincerità .
Esperienza fantastica: Alla visita di controllo post intervento spalla dottore sbalordito e si complimenta con i fisioterapisti che mi hanno seguito nei due mesi di riabilitazione Grazie
Esperienza positiva: Struttura all'avanguardia con personale specializzato, preparato.
Esperienza negativa: Questa sera ci siamo recate per chiedere info per i corsi in piscina del centro e siamo state accolte in modo alquanto sgradevole dalla persona al desk. Appena entrate senza neanche aver tempo di spiegare nulla ha precisato che il centro nn è aperto e che se siamo entrate é solo perché era appena uscito il medico che ha finito l'ultima visita. Inoltre con tono assai fastidioso ci ha precisato se nn avevamo letto il cartello all'entrata che indicava la chiusura. Noi ci siamo defilate con garbo al contrario della segretaria che ci ha assalite verbalmente ancor prima di aprire bocca!!! 1°La porta era aperta ancor prima che il medico uscisse!!!! E se il centro è interdetto al pubblico per chiusura estiva come mai si effettuano lo stesso visiteeh sì sa quelle portano soldi, mentre 2 che chiedono info rompono e basta!!!!! 2°il cartello era esposto ma in mezzo ad una miriade di fogli che di certo nn spiccava all'occhio....poi una volta scovato ,in mezzo al puzzle di fogli era poco chiaro nelle info e prolisso!!!! 3°visto che è in primis il cliente, con i propri soldi, che permette al centro ai suoi medici e dipendenti di poter lavorare e guadagnare, si esige sia trattato con più rispetto!!! 4°se la signora (di una certa età) al desk ha bisogno di ferie ci andasse...oppure se è stanca dei clienti che la assillano potrebbe cambiare lavoro....ci sono tante persone disoccupate che meriterebbero molto di più, il suo posto!!! Soprattutto avrebbero più educazione e rispetto!!!! 5°altre centri di servizi al 28 agosto sono già operativi dato che a settembre iniziano i corsi a cui uno deve iscriversi......in teoria.... 6°che dire...rivedete il personale...che di centricome il vostro e anche meglio ne è pieno il mondo!!!!!
Buongiorno Signora, lo Studio si scusa per l'episodio, si precisa però quanto segue: - i cartelli di chiusura sono affissi in modo visibile ed inequivocabile, indicanti in modo chiaro orari e giorni di apertura dello Studio su entrambe le porte di ingresso al piano terra, sulla colonna della porta ascensore, all'interno dell'ascensore stesso e sulle due porte esterne al piano dello Studio. Nei cartelli sono riportate queste frasi: "Dal 04/08/2017 al 01/09/2017 per prenotazioni la Segreteria sarà aperta con Orario 9.00 - 12.00 (per prenotazioni telefoniche 12.00 - 13.00) La Fisioterapia sarà aperta con orario 6.50 - 14.00 - i pomeriggi Chiuso - il sabato Chiuso. Venerdì 01/09/2017 riaprirà con orario regolare esclusivamente la piscina. Lo Studio riprende regolare attività da lunedì 04/09/2017" Durante il periodo indicato nei cartelli, lo Studio ha esercitato correntemente tutte le attività previste per il mese di agosto, solo con orario ridotto. - i motivi per cui un medico sia presente in struttura anche dopo l'orario di apertura al pubblico non è relativo alla sola attività di visita. Si precisa, comunque, che il medico, in quel momento, non era presente in struttura. - nel momento in cui vi siete presentate nello Studio, il personale presente non era più operativo per attività di segreteria, avendo ben specificato in 6 cartelli ben visibili l'orario di apertura al pubblico della nostra attività, le porte erano aperte in quanto erano presenti le signore dell'impresa di pulizie che stavano svolgendo il loro lavoro. - il personale vi ha informato che la Struttura era chiusa, e vi ha comunque fornito i moduli attualmente disponibili con gli orari dei corsi. Ribadiamo che i clienti/pazienti non assillano il personale dello Studio, hanno solo esigenze diverse, e per venire incontro alle quali tutto il personale è a disposizione del pubblico. Lo Studio rimane comunque a disposizione per eventuali esigenze future. Distinti Saluti Studio Fisioterapico Riviera Srl
Esperienza negativa: arrivato alle 12 e 4 secondi mi si dice che la segreteria chiude alle 12.00 mi fanno ritornare , viene pubblicizzato che è aperto dalle 6,50 alle 21 ma solo le terapie, sarebbe bene specificarlo per non farci andare avanti e indietro chi viene da voi ha dei problemi di salute non siamo solo dei numeri per prendere soldi
Ci scusiamo per il disagio, per problemi tecnici siamo stati in grado di aggiornare solo ora gli orari. La struttura termina le sue attività alle ore 21.00 ma la segreteria, per appuntamenti, segue i seguenti orari: 6.50-12.00 14.00-18.00
Lascia la tua opinione su Fisiopolimedica Riviera:
Fisiopolimedica Riviera appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
GB - Studio di Fisioterapia Dott. Giulio Bartolomiello
Fisiotraining
Centro Benessere New Feeling
Marco Rizzo Osteopata
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.